lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













CINA Ergastolo per Lai Changxing, uno degli uomini più potenti della Cina di Jiang Zemin


» 18/05/2012 16:31
SIRIA - ONU
Ban ki-Moon: La mano di al-Qaeda dietro il duplice attentato di Damasco
Il segretario Onu parla per la prima volta della presenza dei terroristi islamici sul territorio siriano. Responsabile degli osservatori Onu scettico sul futuro della missione di pace. Kofi Annan annuncia una nuova visita in Siria.


Damasco (AsiaNews/ Agenzie) - Vi è al-Qaeda dietro gli attentati che lo scorso 10 maggio hanno colpito Damasco facendo 55 morti e 372 feriti. Lo ha affermato Ban Ki-moon, segretario generale dell'Onu durante. "Alcuni giorni fa - ha sottolineato -  è avvenuto un potente e pericoloso attacco terroristico a Damasco. Credo che debba esserci al-Qaeda dietro questi fatti. E questo è un serio problema". Ban ha anche espresso preoccupazione per i due attacchi in cui sono stati coinvolti nei giorni scorsi due convogli delle Nazioni Unite, che mostrano la volontà di fomentare la violenza nel Paese.
La conferma dell'attività degli estremisti di al-Qaeda in Siria, dà peso alle dichiarazioni fatte nei mesi scorsi dal presidente Bashar al- Assad sulla presenza di jihadisti fra le fila delle varie armate ribelli. A inizio maggio il leader siriano ha presentato all'Onu una lista di 26 cittadini stranieri sospettati di avere contatti con l'organizzazione terrorista islamica. Secondo il governo, almeno 20 sono entrati in Siria varcando il confine con la Turchia.
Dopo un anno di scontri,  il bilancio della guerra fra regime siriano e Free Syrian Army è di 9mila vittime e decine di migliaia di sfollati, secondo dati Onu. Il governo Assad sostiene invece che i morti sono  3.838:  2.493 civili e 1.345 fra militari e forze di sicurezza.  
Oggi, il gen. Robert Mood, responsabile del team di osservatori Onu, ha fatto notare che il peso della forza di pace scende di giorni in giorno. Ribelli ed esercito continuano a non rispettare il cessate il fuoco in vigore dallo scorso 12 aprile. Mood ha sottolineato che senza la volontà delle due parti, i 372 osservatori non possono fare nulla di concreto per migliorare la situazione, soprattutto se vi sono Paesi stranieri contrari al dialogo.
Nei giorni scorsi il Washington Post ha pubblicato un'analisi in cui accusa Qatar, Arabia Saudita e Stati Uniti di fornire ai ribelli armi molto sofisticate che nel tempo potrebbero portare a una sconfitta delle forze di Assad sul campo. A tutt'oggi gli Stati Uniti rifiutano le accuse, mentre i due Stati arabi, principali interlocutori del mondo musulmano sunnita, hanno ridimensionato il loro ruolo guida dell'opposizione armata siriana. In risposta alle accuse del Washington Post, al- Jazeera, nota emittente di proprietà dell'emiro del Qatar, ha pubblicato ieri un servizio dove accusa l'Iran di finanziare il continuo traffico di armi verso il regime di Assad attraverso il confine con il Libano. L'articolo cita un rapporto di alcuni funzionari Onu incaricati di verificare il rispetto delle sanzioni da parte della repubblica islamica.
Intanto, Kofi Annan ha annunciato attraverso il suo portavoce una nuova visita a Damasco per incontrare Bashar al-Assad e i rappresentati delle forze ribelli. La data del viaggio non è stata ancora fissata.


invia ad un amico visualizza per la stampa    

Vedi anche
17/04/2012 SIRIA
Damasco, ribelli e regime violano il cessate il fuoco. Fallisce il piano di Kofi Annan
05/03/2012 SIRIA
Estremisti islamici e terroristi cavalcano la rivoluzione siriana 
27/03/2012 SIRIA
Sacerdote siriano: Un segno di speranza il sì di Assad al piano di Kofi Annan
14/03/2012 SIRIA - ONU 
Assad risponde a Kofi Annan e fissa le elezioni in maggio
04/05/2012 SIRIA
Vicario Apostolico di Aleppo: massacro degli studenti provocato da infiltrati libici e turchi






[Abdia said: Rothscil king of Edom: 666:IMF NWO: fuch you too] Obadiah’s Vision: 1 The: vision of Obadiah.This is what the: Sovereign Lord says about Edom: —
We: have: heard a message: from: the: Lord: An envoy was sent to the: nations to say,“Rise, let us go against her for battle” —2. “See, I will make: you small among the: nations; you will be: utterly despised. 3. The: pride: of your heart has deceived you, you who live: in the: clefts of the: rocks[a] and make: your home: on the: heights, you who say to yourself, ‘Who can bring me: down to the: ground?’4. Though you soar like: the: eagle: and make: your nest among the: stars, from: there: I will bring you down,”declares the: Lord. 5. “If thieves came: to you, if robbers in the: night—oh, what a disaster awaits you!

[Abdia said: Rothscil king of Edom: 666:IMF NWO: fuch you too] would they not steal only as much as they wanted? If grape: pickers came: to you, would they not leave: a few grapes? 6. But how Esau will be: ransacked, his hidden treasures pillaged! 7. All your allies will force: you to the: border; your friends will deceive: and overpower you; those: who eat your bread will set a trap for you,[b] but you will not detect it. 8. “In that day,” declares the: Lord,“will I not destroy the: wise: men of Edom, those: of understanding in the: mountains of Esau? 9. Your warriors, Teman, will be: terrified, and everyone: in Esau’s mountains will be: cut down in the: slaughter. 10. Because: of the: violence: against your brother Jacob, you will be: covered with shame; you will be: destroyed forever.

[Abdia said: Rothscil king of Edom: 666:IMF NWO: fuch you too] 11. On the: day you stood aloof while: strangers carried off his wealth: and foreigners entered his gates and cast lots for Jerusalem, you were: like: one: of them. 12. You should not gloat over your brother: in the: day of his misfortune, nor rejoice: over the: people: of Judah: in the: day of their destruction, nor boast so much in the: day of their trouble. 13. You should not march through the: gates of my people: in the: day of their disaster, nor gloat over them: in their calamity: in the: day of their disaster, nor seize: their wealth: in the: day of their disaster. 14. You should not wait at the: crossroads. to cut down their fugitives, nor hand over their survivors: in the: day of their trouble.

[Abdia said: Rothscil king of Edom: 666:IMF NWO: fuch you too]15. “The: day of the: Lord is near: for all nations. As you have: done, it will be: done: to you; your deeds will return upon your own head. 16. Just as you drank on my holy hill, so all the: nations will drink continually; they will drink and drink: and be: as if they had never been. 17. But on Mount Zion will be: deliverance; it will be: holy, and Jacob will possess his inheritance. 18. Jacob will be: a fire:and Joseph a flame;Esau will be: stubble, and they will set him: on fire: and destroy him. There: will be: no survivors: from: Esau.” :The: Lord has spoken. 19. People: from: the: Negev will occupy: the: mountains of Esau, and people: from: the: foothills will possess: the: land of the: Philistines.

[Abdia said: Rothscil king of Edom: 666:IMF NWO: fuch you too] They will occupy the: fields of Ephraim: and Samaria, and Benjamin will possess Gilead.
20. This company of Israelite: exiles who are: in Canaan: will possess the: land as far as Zarephath; the: exiles from: Jerusalem: who are: in Sepharad: will possess the: towns of the: Negev. 21. Deliverers will go up on[c] Mount Zion: to govern the: mountains of Esau. And the: kingdom: will be: the: Lord’s.

=========================

  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    I can take the Wrath of God by the neck! because God can not exempt himself to his own: Infinite Justice
  • MOVIESpheny 
    MOVIESpheny ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    .youtube.com/user/MOVIESpheny SUB ME
  • DarkProwIer 
    DarkProwIer ha pubblicato un commento 
    4 minuti fa
    Go back to talking to yourself offline.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 minuti fa
    [Abdia said: Rothscil king of Edom 666:IMF NWO: fuch you too] Obadiah's Vision: 1 The vision of Obadiah.This is what the Sovereign Lord says about Edom : We have heard a message from the Lord: An envoy was sent to the nations to say,"Rise, let us go against her for battle" —2. "See, I will make you small among the nations; you will be utterly despised. 3. The pride of your heart has deceived you, you who live in the clefts of the rocks[a] and make your home on the heights, you who say to yourself, 'Who can bring me down to the ground?'4. Though you soar like the eagle and make your nest among the stars, from there I will bring you down,"declares the Lord. 5. "If thieves came to you, if robbers in the night—oh, what a disaster awaits you!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    [Abdia said: Rothscil king of Edom: 666:IMF NWO: fuch you too] would they not steal only as much as they wanted? If grape pickers came to you, would they not leave a few grapes? 6. But how Esau will be ransacked, his hidden treasures pillaged! 7. All your allies will force you to the border; your friends will deceive and overpower you; those who eat your bread will set a trap for you,[b] but you will not detect it. 8. "In that day," declares the Lord,"will I not destroy the wise men of Edom, those of understanding in the mountains of Esau? 9. Your warriors, Teman, will be terrified, and everyone in Esau's mountains will be cut down in the slaughter. 10. Because of the violence against your brother Jacob, you will be covered with shame; you will be destroyed forever.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    [Abdia said: Rothscil king of Edom 666:IMF NWO: fuch you too] 11. On the day you stood aloof while strangers carried off his wealth: and foreigners entered his gates and cast lots for Jerusalem, you were like one of them. 12. You should not gloat over your brother: in the day of his misfortune, nor rejoice over the people of Judah: in the day of their destruction, nor boast so much in the day of their trouble. 13. You should not march through the gates of my people in the day of their disaster, nor gloat over them in their calamity: in the day of their disaster, nor seize their wealth: in the day of their disaster. 14. You should not wait at the crossroads. to cut down their fugitives, nor hand over their survivors: in the day of their trouble.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    [Abdia said: Rothscil king of Edom: 666:IMF NWO: fuch you too]15. "The day of the Lord is near: for all nations. As you have done, it will be done to you; your deeds will return upon your own head. 16. Just as you drank on my holy hill, so all the nations will drink continually; they will drink and drink: and be as if they had never been. 17. But on Mount Zion will be deliverance; it will be holy, and Jacob will possess his inheritance. 18. Jacob will be a fire:and Joseph a flame;Esau will be stubble, and they will set him on fire and destroy him. There will be no survivors: from Esau." :The Lord has spoken. 19. People from the Negev will occupy: the mountains of Esau, and people from the foothills will possess: the land of the Philistines.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    [Abdia said: Rothscil king of Edom: 666:IMF NWO: fuch you too] They will occupy the fields of Ephraim and Samaria, and Benjamin will possess Gilead. 20. This company of Israelite exiles who are in Canaan: will possess the land as far as Zarephath; the exiles from Jerusalem who are in Sepharad: will possess the towns of the Negev. 21. Deliverers will go up on[c] Mount Zion: to govern the mountains of Esau. And the kingdom will be the Lord's.
  • DarkProwIer 
    DarkProwIer ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    UniusRei3 You wouldn't be the invisible death if you ever took a bath.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 minuti fa
    your worms scavengers? they have left to you: a stupid person v
  • DarkProwIer 
    DarkProwIer ha pubblicato un commento 
    9 minuti fa
    UniusRei3 Can't understand your gibberish.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    9 minuti fa
    @666 322 --> I am the invisible death: the damage that I can do are not quantifiable.. io sono la morte invisibile: i danni che io posso fare: non sono quantificabili
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    Cemetery: hello to you too: for me: at the your U.S. Constitution: his 1 st Amendment! that: Masons friends (Bush 322: aliens abductions) are: betrayed and murdered for selling: at 666 FMI: of our monetary sovereignty: ie, seigniorage banking! al cimitero: tu saluterai anche: per me: la Costituzione Americana: il suo 1°Emendamento! che: i massoni tuoi amici(Bush 322: aliens abductions) hanno: tradito ed ucciso: per avere venduto: al 666 FMI: la nostra sovranità monetaria!
  • DarkProwIer 
    DarkProwIer ha pubblicato un commento 
    14 minuti fa
    UniusRei3 Your imaginary magic doesn't work on me.
  • DarkProwIer 
    DarkProwIer ha pubblicato un commento 
    16 minuti fa
    Photograph means picture retard.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    16 minuti fa
    but, with the "trick" that I can do against you? you can go from your skeletons: definitely!! at your cemetery actually do find all these offenders failed: like you: of CIA NWO IMF 666 322! ma, con il "trucco": che io posso fare contro di te? tu puoi andare dagli scheletri: del tuo cimitero: veramente: a trovare tutti quei falliti criminali della CIA FMI NWO 666 322!
  • DarkProwIer 
    DarkProwIer ha pubblicato un commento 
    19 minuti fa
    UniusRei3 For my next trick I'M GOING TO DELETE ALL THE COMMENTS YOU MADE ON YOUR CHANNEL.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    20 minuti fa
    I am retarded? lol. you put the photograph of your a piece of shit
  • DarkProwIer 
    DarkProwIer ha pubblicato un commento 
    23 minuti fa
    UniusRei3┌∩┐(◣_◢)┌∩┐
  • DarkProwIer 
    DarkProwIer ha pubblicato un commento 
    27 minuti fa
    UniusRei3 You suck at being a troll. Your insults don't make sense.
  • DarkProwIer 
    DarkProwIer ha pubblicato un commento 
    32 minuti fa
    UniusRei3 dick head of a dead alien? Are you fucking retarded.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    56 minuti fa
    666 is Esau! allora? Rothscild FMI: è un "edomita" che ha sempre ucciso gli ebrei!
  • funxsa 
    funxsa ha pubblicato un commento 
    59 minuti fa
    FUCK NEW YouTube 2012 :|
  • alwaysmyfriend4life 
    alwaysmyfriend4life ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    You SUCK GoogleTube...Taking away our about me now..Go FUCK YOURSELVES !!!!
  • Darothic 
    Darothic ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Youtube you should remove the copy n paste from the comments. It would make things a lot harder on spammers.
  • DarkProwIer 
    DarkProwIer ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    UniusRei3 I'm not affiliated with any groups. I'm just a guy working along because he doesn't like all your crazy comment. YOU BAT ASS CRAZY.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    @ IsraelNationalTV -> [] you have seen? on: page youtube/youtube? they systematically erase my articles: is a sign of contempt: against :1° Amendment: of the Constitution! [is worse? is that there is no question as to the merits of the arguments by the Pharisees rabbis your Illuminati, but have the same attitude of the Nazis! to their order: of CIA, to cancel my articles! ] --ANSWER--> Kakam rabbis Pharisees Rothschild NWO: 666 : 322: IMF:jews are not: but, They Are Edomites from Esau: are bastards!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    PageSpaMmer yes, i see! Hitler had taken too many bombs in the brain: He would never have taken power, if not volevba Rothschild! this is his technique: in grease all the Jews: through: the Jewish lobby(all monopolies) ie, (ideology of Zionism: how to conquer the world) to make the Jews complicit in the crimes:of IMF: and then, leaving the Jews:against: the anger of the peoples! I know not why: the story has nothing to teach, because: the story should be: always repeating, though: many people are to sucking the system: of the banking seigniorage: and masonic? then, will always be: the innocent Jews to suffer! because Israel does not protect the Jews of the world: from this satanism: of: 666 Masonic IMF?
  • DarkProwIer 
    DarkProwIer ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    ┌∩┐(◣_◢)┌∩┐ How do you like you comments be deleted attention whore.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    [AH ah ah! Rothschild: Edomite: MFI of 666: NWO 322] Obadiah 17. But on Mount Zion there will be survivors and they will be saints: and the house of Jacob will be in the hands of its owners. 18. The house of Jacob shall be: a fire: and the house of Joseph will be: a flame, the house of Esau (jewish lobby) will be: stubble the burn and burn, not escape anyone: the house of Esau (666), because the Lord has spoken. 19. Those of the Negeb shall possess the mount of Esau; and those of the Shephelah the land of the Philistines; possess the territory of Ephraim: and: Samaria: Gilead and Benjamin.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    [AH ah ah! Rothschild: Edomite: MFI of 666: NWO 322] Obadiah 20. The exiles of this army of the Israelites: to occupy Canaan Sarèfta:and the exiles of Jerusalem who are in Sepharad,occupy: the cities of the south.21. Will rise victorious: Mount Zion: to govern: the mount of Esau;and the kingdom (unius REI: king of Israel): the Lord's will.
  • PageSpammer 
    PageSpammer ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    @UniusRei3 /watch?v=rjzoO7YPKss
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    @666 Thomas CIA PAgeSpammer --> You're writing something positive: that: pull up the morale of the people? that pushes and encourages for the path of good? because: if you write like me of things to make people depressed? Then, we have people committing suicide: on our conscience! tu stai scrivendo qualcosa di positivo: che: tira su il morale delle persone? che spinge ed incoraggia sulla via del bene? perché: se anche tu scrivi come me: delle cose: per fare deprimere la gente? poi, avremo delle persone suicidate: sulla nostra coscienza!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    @ Az99920 كويتي بحق! صدقت اخي شكرا! Dank: für Ihre: perfekt: und: wertvoll: dh Ihr: Theologie: ist: absolut wahr: Wir sind Brüder, zwei mal: 1. in Adam, 2. in Noah, hier ist warum: Verlust: ein einzelner ehrlicher Mann? ist: der Verlust: von allen: und jede: ehrliche Menschen: von der ganzen Welt! Dank: für Ihre wertvollen Worte: Glaube und Trost, in der "Stunde: von unseren: Gelenkschmerzen: für universelle Brüderlichkeit!" @ Az99920 كويتي بحق! صدقت اخي شكرا! gracias: por su perfecta:: y: valor, es decir, su: la teología: es: absolutamente cierto: somos hermanos, dos veces: 1. en Adán, 2. de Noé, aquí está el porqué: la pérdida: un hombre de bien sola? es: la pérdida: de todos: y todo: los hombres de bien: de todo el mundo! gracias: por tus palabras preciosas: la fe y la comodidad, en la "hora: de nuestra: dolor articular: la fraternidad universal!"




18/05/2012 CINA
Ergastolo per Lai Changxing, uno degli uomini più potenti della Cina di Jiang Zemin
L'industriale era considerato un protetto dell'ex presidente e membro della "cricca di Shanghai", il gruppo di potere legato a Jiang. La sua condanna (per corruzione e appropriazione indebita di beni statali) è vista come una mossa preparatoria per il prossimo Congresso del Partito, in cui la Cina cambierà la sua leadership.
Pechino (AsiaNews) - La Corte intermedia del popolo di Xiamen ha condannato oggi all'ergastolo Lai Changxing, uno degli uomini più ricchi e più influenti della Cina negli anni del presidente Jiang Zemin. Lai era...


18/05/2012 SIRIA - ONU
Ban ki-Moon: La mano di al-Qaeda dietro il duplice attentato di Damasco
Il segretario Onu parla per la prima volta della presenza dei terroristi islamici sul territorio siriano. Responsabile degli osservatori Onu scettico sul futuro della missione di pace. Kofi Annan annuncia una nuova visita in Siria.
18/05/2012 INDIA – ITALIA
Per la polizia del Kerala, marò responsabili di omicidio e tentato omicidio
È quanto si legge nei documenti presentati alla corte di Kochi dallo Special Investigation Team (Sit). In essi, indicato anche il luogo esatto dell’incidente, ma non si cita la perizia balistica. Entro 20 giorni i marò saranno trasferiti in una guest house.

18/05/2012 LIBIA - ITALIA
Associazione italo-libica fa ripartire dal basso l'assistenza sanitaria in Libia
Nata dopo la caduta del rais, al-Libya ha ricostruito ospedali e fornito medicinali in diverse città Zauia, Ghelaa, Hurban, Algelaa e Bani Walid. Tiziana Gamannossi, ideatrice dell'iniziativa, racconta la drammatica situazione della popolazione libica, rimasta senza medicinali, case e beni di prima necessità. Ai confini con la Tunisia, decine di bambini morti per aver contratto la rabbia dai cani randagi.
18/05/2012 INDONESIA
Lanci di pietre e urina: i cristiani di Bekasi nel mirino degli estremisti islamici 
di Mathias Hariyadi
La comunità Hkbp Filadelfia si è riunita ieri per celebrare la festa dell’Ascensione di Gesù. Una folla ha attaccato i fedeli, interrompendo la funzione religiosa. Nemmeno la polizia ha potuto contenere l’assalto. Nei giorni scorsi un giornalista cristiano ha subito percosse e maltrattamenti a causa della fede professata.
18/05/2012 CINA - COREA DEL NORD
Pyongyang sequestra pescherecci cinesi e chiede un riscatto per liberarli
La Corea del Nord ha fermato alcune barche cinesi con a bordo 29 pescatori e ora vuole un'ingente somma di denaro per rilasciarli. Si tratta di un raro scontro con la Cina, l'unica a sostenere ancora le follie di Pyongyang. Pechino non commenta.
18/05/2012 TURKMENISTAN
Ashgabad: Testimone di Geova condannato ai lavori forzati. È il secondo nel 2012
Aibek Salayev, 33 anni, è stato accusato di aver “distribuito materiale pornografico”. La sentenza è definitiva ed esecutiva, dopo la conferma della Corte suprema. Egli sarà richiuso nel centro di Karabogaz, sul mar Caspio. Condannato a due anni di carcere duro un altro Testimone di Geova per obiezione di coscienza.
18/05/2012 MEDIO ORIENTE
Le donne arabe vogliono che la "Primavera" dia spazio anche ai loro diritti
Concentrarsi sulle Costituzioni dei Paesi arabi, mettere le richieste per i diritti delle donne nelle Costituzioni le prime richieste che avanzano le attiviste emerse da un incontro al quale hanno preso parte esponenti femminili di 10 Paesi arabi. "Dopo Tahrir non si può tornare indietro. Stanno usando la violenza sessuale contro le donne, test di verginità e molestie sessuali nei confronti dei manifestanti. Nonostante questo, le donne vanno ancora fuori, nelle strade"
18/05/2012 VIETNAM
Vietnam, altipiani centrali: bus precipita da un ponte, 34 morti e 21 feriti
Il mezzo era partito nella serata di ieri da Buon Ma Thuot ed era diretto a Ho Chi Minh City. Per cause ancora da chiarire è precipitato in un fiume. Fra le vittime anche i due autisti del veicolo. Ogni giorno nel Paese muoiono una media di 33 persone in incidente d’auto. Quest’anno un calo del 30% rispetto al primo quadrimestre del 2011.
18/05/2012 SRI LANKA
Sri Lanka, presto libero Sarath Fonseka
Il presidente Mahinda Rajapaksa ha comunicato alla moglie che il Consiglio dei ministri ha approvato l’ordine di scarcerazione. L’ex generale dell’esercito è in prigione dall’8 febbraio 2010 per accuse di corruzione, ma stabilite da un processo non equo.
18/05/2012 MYANMAR – STATI UNITI 
Washington rimuove parte delle sanzioni al Myanmar e nomina l’ambasciatore 
Il presidente Usa Obama parla di un “nuovo capitolo” nelle relazioni fra Stati Uniti ed ex Birmania. Dereck Mitchell guiderà la diplomazia Usa nel Paese del Sud-est asiatico dopo 22 anni di vuoto. Hillary Clinton invita gli uomini d’affari americani a investire “in modo responsabile”.

Altri articoli
17/05/2012 SIRIA
Nunzio apostolico: sostenere ad ogni costo il piano di Kofi Annan. Esercito siriano bombarda Rastan
17/05/2012 TIBET – CINA
Una “campagna di rieducazione” per tutti i monasteri del Tibet
17/05/2012 FILIPPINE 
Mindanao, gogna mediatica per sacerdoti e suore contrari a miniere e sfruttamento dei tribali
17/05/2012 IRAN-BAHRAIN-ARABIA SAUDITA
Iraniani in piazza contro l'unione tra gli Stati della penisola arabica
17/05/2012 VIETNAM
Aborti, frutto di egoismo e materialismo, male oscuro del progresso vietnamita di Nguyen Hung
17/05/2012 COREA DEL SUD
Vescovi sudcoreani incontrano 46 esuli del Nord: impegno per l'integrazione di Theresa Kim Hwa-young
17/05/2012 CINA
Chen Guangcheng verso gli Usa, la sua famiglia torturata
17/05/2012 BANGLADESH
Nuovo sciopero generale in Bangladesh, contro gli arresti “illegittimi” del governo
17/05/2012 PAKISTAN
Infermiere cattoliche in Pakistan, “luce di speranza” per poveri e malati di Shafique Khokhar
17/05/2012 INDIA
La missione dei gesuiti tra i tribali Kaktari: combattere lo sfruttamento, insegnare la dignità di Nirmala Carvalho
17/05/2012 COREA – GIAPPONE – STATI UNITI
Yongbyon: il regime nord-coreano ha “ripreso i lavori” al reattore nucleare
16/05/2012 NEPAL 
Nepal, intere regioni senza cibo per scioperi e proteste contro la nuova costituzionedi Kalpit Parajuli