lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













MEDIO ORIENTE Le donne arabe vogliono che la Primavera dia spazio anche ai loro diritti



» 2012/05/18 16:34
中东
阿拉伯女性要求在"阿拉伯之春"中拥有空间和权利
日前召开的阿拉伯十国女性会议中,与会者强调集中关注阿拉伯国家宪法、明确提出在新宪法中维护女性权益。茉莉花革命后"不能倒退。他们正在利用种种性暴力首都迫害参加示威游行的女性。尽管如此,女性不畏所惧继续走上街头" 


贝鲁特(亚洲新闻/通讯社)-昨天在黎巴嫩首都贝鲁特闭幕的阿拉伯十国女性会议中,与会者一致强调目前应集中关注阿拉伯国家宪法、明确提出在新宪法中维护女性权益、女性参与宪法委员会工作。
来自埃及、突尼斯、也门、伊拉克、苏丹、摩洛哥、约旦、黎巴嫩、巴勒斯坦和利比亚等十个国家地区的五十多名女性代表出席了为期两天的会议。共同分析探讨了利用社会传媒的战略,如创造女性组织网络以便讨论她们最为关心的问题--宪法、教育体制和社会意识等。
埃及女性非政府组织领导人向《星报》表示,"我们讨论了在此过渡阶段中阿拉伯女性所面临的挑战,特别是日益嚣张的极端主义势力问题"。
许多与会者认为,阿拉伯女性彼此相互交流经验、相互学习、共同探讨在各自社会生活中所遇到的问题是最重要的。也门青年领导人发展基金会负责人表示,"尽管我们来自不同文化、权力地位不同,但我们在相聚在这里是因为我们渴望变革。当倾听摩洛哥、利比亚那些领导了近期变革的人交流经验时,我们学习了好的方法"。
埃及新妇女基金会成员强调了政治生活的重要性:"我们讨论了与政治党派工作的战略方式,这是我们所没有的经验"。茉莉花革命后"不能倒退。他们正在利用种种性暴力首都迫害参加示威游行的女性。尽管如此,女性不畏所惧继续走上街头"。


 18/05/2012 11:15
MEDIO ORIENTE
Le donne arabe vogliono che la "Primavera" dia spazio anche ai loro diritti
Concentrarsi sulle Costituzioni dei Paesi arabi, mettere le richieste per i diritti delle donne nelle Costituzioni le prime richieste che avanzano le attiviste emerse da un incontro al quale hanno preso parte esponenti femminili di 10 Paesi arabi. "Dopo Tahrir non si può tornare indietro. Stanno usando la violenza sessuale contro le donne, test di verginità e molestie sessuali nei confronti dei manifestanti. Nonostante questo, le donne vanno ancora fuori, nelle strade" 


Beirut (AsiaNews/Agenzie) - Concentrarsi sulle Costituzioni dei Paesi arabi, mettere le richieste per i diritti delle donne nelle Costituzioni e avere donne nei comitati costituzionali. Sono le prime richieste che avanzano le attiviste per i diritti delle donne nei Paesi arabi, quali sono emerse da un incontro di due giorni che si è chiuso ieri a Beirut.
Più di 50 partecipanti da Egitto, Tunisia, Yemen, Iraq, Sudan, Marocco, Giordania, Libia, Palestina e Libano si sono interrogate e hanno scambiato esperienze su come condividere strategie di utilizzo dei social media, come creare reti tra le organizzazioni femminili per discutere i settori sui quali gli attivisti dovrebbero porre la loro attenzione, a partire dalle Costituzioni, la sensibilizzazione di base e i sistemi educativi.
"Abbiamo discusso - ha detto al Daily Star Azza Kamel, presidente di Appropriate Communication Techniques for Development, una organizzazione non governativa egiziana - le sfide che sono di fronte alle donne arabe in questo periodo di transizione e specialmente di fronte al ruolo crescente dei movimenti fondamentalisti".
Per molte partecipanti la cosa più interessante è stata la possibilità di scambiare esperienze e imparare da alter donne come affrontare i problemi che esse hanno avuto in contesti differenti. "Anche se veniamo da culture diverse e abbiamo differenti livelli di potere - sottolinea Safa Rawieh, che guida la yemenita Youth Leadership Development Foundation - siamo qui perché vogliamo il cambiamento. Impariamo buone idee quando ascoltiamo come la gente del Marocco e della Libia ha guidato il cambiamento".
Amal Hadi, dell'egiziana New Woman Foundation, pone l'accento sulla politica: "abbiamo discusso le strategia per lavorare con i partiti politici, qualcosa che noi non abbiamo mai avuto". "Dopo Tahrir - aggiunge - non si può tornare indietro. Stanno usando la violenza sessuale contro le donne, test di verginità e molestie sessuali nei confronti dei manifestanti. Nonostante questo, le donne vanno ancora fuori, nelle strade"

invia ad un amico visualizza per la stampa    

Vedi anche
25/10/2011 MEDIO ORIENTE
Le donne della primavera araba, necessarie per stabilire la democrazia
di Giulia Mazza
20/03/2012 EGITTO
I cristiani copti dopo Shenouda
di Samir Khalil Samir
18/02/2011 MEDIO ORIENTE 
Islamologo: Paesi arabi, rivolte di popolo senza derive fondamentaliste 
08/02/2011 EGITTO-MEDIO ORIENTE
Le rivolte nei Paesi islamici: le multinazionali, i dittatori, la dottrina sociale della Chiesa
di Fady Noun
28/12/2011 EGITTO 
Tribunale civile egiziano: illegali i test sulla verginità delle detenute

» 05/18/2012 11:16
MIDDLE EAST
Arab women want 'Arab spring' to provide space for their rights
At a conference on women's rights, activists from ten Arab countries agree the focus must be on enshrining women's rights in Arab constitutions. "After Tahrir, [. . .] "there is no turning back." Even though they may use "sexual violence against women, virginity tests and sexual harassment when they deal with protesters," women "are still going out on the street".


Beirut (AsiaNews/Agencies) - Women's rights activists from around the region ended a two-day conference in Beirut yesterday agreeing that the focus should be on enshrining women's rights in national constitutions and having women sit in constitutional committees.
More than 50 participants from Egypt, Lebanon, Tunisia, Yemen, Iraq, Sudan, Morocco, Jordan, Libya and Palestine came together in Beirut to share strategies on social media, setting up networks among women's organisations and discussing areas where activists should target their focus: constitutions, grassroots outreach and education systems.
Participants discussed "the challenges facing Arab women through this transition period, especially with the increasing role of the fundamentalist movements," said Azza Kamel, president of Appropriate Communication Techniques for Development, an Egyptian NGO that focused on women's political development.
For many of those present, the most interesting aspect of the conference was the possibility of sharing experiences and learning from other women on how to face problems in different contexts.
"Even if we're from different cultures, even if we have different levels of power, we are all here because we want change," said Safa Rawieh, one of the conference presenters from Yemen who runs the Youth Leadership Development Foundation in Sanaa.
"When you hear how people in Morocco managed to change things or how people in Libya managed to do it, it's very good because you get ideas," she explained.
A participant from the Cairo-based New Woman Foundation, Amal Hadi, was especially interested in political activism and political parties.
 "Political parties are something we never had [in Egypt], so we are learning what to do from scratch," she said.
"After Tahrir, [. . .] "there is no turning back." Even though they may use "sexual violence against women, virginity tests and sexual harassment when they deal with protesters," women "are still going out on the street," she explained.


e-mail this to a friend printable version    

See also
10/25/2011 MIDDLE EAST
The women of the Arab Spring on the need to establish democracy
by Giulia Mazza
03/07/2008 MIDDLE EAST
The Middle East and its women: between emancipation and discrimination
05/27/2011 MIDDLE EAST
G8 pledges economic aid to ‘Arab Spring’
12/27/2011 MIDDLE EAST
Christians and Muslims a year since the start of the Arab spring
by Samir Khalil Samir
10/13/2011 RUSSIA – MIDDLE EAST
For Moscow Patriarch, Arab uprisings are ambiguous, Europe not to be perceived as aggressor
by Nina Achmatova



  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    [io credo che è meglio la porta stretta]12. Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro: questa infatti è la Legge ed i Profeti. 13. Entrate per la porta stretta, perché, larga è la porta e spaziosa la via che. conduce alla perdizione, e molti sono quelli, che, entrano per essa; 14. quanto stretta, invece, è la porta e angusta la via che conduce alla vita , e quanto pochi sono quelli che la trovano! 15. Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma ,dentro son lupi rapaci. 16. Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi?
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    8 secondi fa
    [io credo che è meglio la porta stretta] 17. Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; 18 un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. 19. Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco. 20. Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere. 21. Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    16 ore fa
    @0Mpetano --> CRIMINALE! parassita! TRADITORE! perché, tu hai tradito Dio: il tuo Creatore:ed hai tradito: anche il popolo: e: così: tu sei andato a giurare nella massoneria: per dare la vita a satana! e per andare a bere: il sangue delle tue vittime innocenti (il popolo): per sradicare e demolire: il tesoro della croce: cioè: per giurare: nella tua sinagoga di satana: che è il FMI?
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    16 ore fa
    @canenero90 --> [natura divina] è dei figli avere la stessa natura divina del Padre! aspro è il combattimento: ma, ineffabile è il dono! soltanto leggendo la Bibbia spesso: ogni giorno: si può ottenere la fede: per vivere una relazione con Dio Padre: attraverso:Cristo Gesù: cioè: per vivere non una religiosa: o teorica relazione con lui! --REGOLA D'ORO --> mATTEO 7,12;mARCO 8,34
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 giorno fa
    il satanista: "0Mpetano" petano " significa: "scorreggia": ha pubblicato un commento 1 giorno fa: sul canale di "canenero90" il satanista dice: "SMettila Di Suicidarti !!!" . ma, Gesù ha detto: "Poiché hanno osato perdere, la propria vita servendo i poveri, per causa di Gesù e del Vangelo, l'hanno salvata (Mc 8,35)" Dice Gesù: "Chi vuole salvare la propria vita la perderà, chi è disposto a perdere la propria vita in questo mondo la salverà per la vita eterna". QUESTO È EVIDENTE: I SATANISTI non lasceranno il loro dominio: pacificamente: senza essere uccisi! quanti altri ebrei innocenti: dovranno essere sacrificati: anche questa volta?
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 giorno fa
    petano maledetto --> parasite ! Because You have Betrayed God and the people to drink the blood of your innocent victims: namely , to swear in the synagogue of Satan, the IMF ? parasite ! because you have betrayed God and the people to drink the blood of your innocent victims: namely, to swear in the synagogue of Satan, the IMF ?
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 giorno fa
    @canenero90 --> io non sono confuso: ... e tu? potresti essere come me! stare dalla parte del bene? fa bene! Nella mia posizione? io non sono qualcuno che si fa condizionare: perché io non cerco mai fuori di me: la realtà: o la verità! Quando Bush Senior: disse al Presidente degli US: "il dossier sugli alieni? tu non lo avrai mai!" Lui andava sparato: sul momento! Perché se non era qualcosa che avrebbe fatto del male al popolo Americano come l'!!-09? lui non aveva nessun interesse di mantenere il segreto! Infatti gli alieni sono dei demoni a cui la sinagoga di satana: ha dato un corpo biologicamente modificato! ma, questo è un vantaggio per i figli di Dio: perché nessun demone può avvicinarsi a loro!



CHINA
Chen Guangcheng and Beijing's failure to reform
by Willy Wo-Lap LamIndividuals activists are not China's real challenge, social stability and keeping the Communist Party in power are. Chinese leaders run the risk however of losing control of the huge, expensive and ever-expanding security apparatus they are building. As illustrated by the Bo Xilai case, this could lead to unexpected and disastrous consequences. Here is the analysis of one of the foremost experts of modern China.
VATICAN
Pope: Through Mary, reacting to the temptation of discouragement in the face of economic crisisBenedict XVI, on a pastoral visit to Arezzo, calls on the city and the Italian society to gain strength from faith and love in the Christian and humanist tradition to address the challenges and difficulties experienced by families, poor and young. Along with prayer and solidarity, the need to change lifestyles "going against an ephemeral culture "and “beyond purely materialistic ideologies that often mark our age and end up clouding our sense of solidarity and charity ".
Dossier
Top 10
05/13/2012 VATICAN
Pope: Through Mary, reacting to the temptation of discouragement in the face of economic crisis
05/14/2012 CHINA
Chen Guangcheng and Beijing's failure to reform
by Willy Wo-Lap Lam
05/12/2012 INDONESIA
Indonesia, Islamic paramilitary group defends Christians, Hindus and Buddhists
by Mathias Hariyadi
05/15/2012 IRAN
Iran hangs alleged Israeli spy accused of murdering a nuclear physicist
05/12/2012 ISRAEL - PALESTINE
Over 1600 Palestinian prisoners on hunger strike: 6 in life threatening conditions
by Joshua Lapide
05/15/2012 MIDDLE EAST
The rise of Islamist political economy: the new capitalists
by Fawaz A Gerges
05/16/2012 ASIA
Fears over Greece and Chinese loans drag Asian markets down
05/12/2012 SOUTH KOREA
New archbishop of Seoul for dialogue with the North and the defense of life
by Joseph Yun Li-sun
05/15/2012 CHINA - PHILIPPINES
South China Sea: Southern Airlines cuts flights to Manila, overlapping fishing bans announced
05/15/2012 PAKISTAN
Muslim leaders exonerate young Christian from false blasphemy charges
by Shafique Khokhar


05/18/2012 CHINA - NORTH KOREA
Pyongyang seizes Chinese fishing boats and demands ransom to free them
05/18/2012 TURKMENISTAN
Ashgabat: second Jehovah's Witness sentenced to forced labour in 2012
05/18/2012 MIDDLE EAST
Arab women want 'Arab spring' to provide space for their rights
05/18/2012 VIETNAM
Vietnam, Central Highlands: Bus plunges off a bridge, 34 dead and 21 injured
05/18/2012 SRI LANKA
Sri Lanka, Sarath Fonseka free soon
05/18/2012 MYANMAR - UNITED STATES
Washington removes some sanctions and appoints an ambassador to Myanmar
05/17/2012 SYRIA
Syrian army shells al-Rastan as apostolic nuncio fully backs Annan plan
05/17/2012 TIBET - CHINA
Another "re-education" campaign in Tibet's monasteries
05/17/2012 PHILIPPINES
Mindanao, media slate priests and nuns opposed to mining and exploitation of tribal
05/17/2012 IRAN - BAHRAIN - SAUDI ARABIA
Iranians protest against Gulf States union
05/17/2012 VIETNAM
Abortions, the result of selfishness and materialism, dark evil Vietnamese progressby Nguyen Hung
05/17/2012 SOUTH KOREA
Committed to integration, South Korean bishops meet 46 NK exiles by Theresa Kim Hwa-young



05/19/2012 CHINA - USA
Chen Guangcheng at Beijing airport, waiting to leave for the United States
It was announced by the dissident this morning. "I do not have a passport. I do not know when I will leave. I think I'll go to New York." Thus the events that began on April 26 with the daring escape of the blind activist, come to an end.
Beijing (AsiaNews / Agencies) - The blind dissident Chen Guangcheng is at the airport in Beijing and is waiting to leave for the United States. He announced as much this morning. "I'm at the airport. I do not have a passport. I don't know when I will be...


05/19/2012 PAKISTAN
Pakistan, appeal for Christian girl kidnapped and forced to convert to Islam
by Shafique Khokhar
To date, the police refuses to liberate the girl, despite the repeated requests of the family. Mary Salik (fictitious name) was kidnapped last May 4 near Faisalabad by an uncle who had converted to Islam. The girl's father denounces conspiracy against his family: "My daughter has heart problems and was kidnapped by deception".
05/19/2012 IRAN - IAEA
IAEA chief arrives in Tehran tomorrow
Yukiya Amano’s trip comes a few days before new round of talks between Iran and the 5 +1 negotiators. The discussions touched on the controversy over Agency's report last year which suggested the possible developments of the military nuclear program, which Tehran claimed is a "fabrication".

05/19/2012 INDIA - ITALY
Indian authorities say no to bail for Italian marines
The news comes at the end of 90 days in custody and after the confirmation of the charge of murder against the two soldiers. According to the police there is a risk of influencing the key trial witnesses. Italy recalls its ambassador to Rome.
05/19/2012 ASIA - ITALY
PIME launches “family friendly” trade fair 
The event is part of preparations for the VII World Meeting of Families. It opened yesterday and will end on May 20. The fair brings together over 70 exhibitors from all over the world.
05/19/2012 LAOS - VIETNAM
Hundreds of Laotian women "sold" in China, victims of human trafficking
The majority come from the northern provinces, near the border, and belong to the Khmu ethnic minority. Local officials stress that government attempts to counter the phenomenon are "largely useless". US department: Laos a "source" for unscrupulous traffickers.
05/18/2012 SYRIA - UNITED NATIONS
For Ban ki-Moon, al-Qaeda behind Damascus bombings
UN secretary general mentions the presence of Muslim terrorists on Syrian soil. UN observers chief is sceptical about the peace mission's future. Kofi Annan announces new visit to Syria.
05/18/2012 INDIA - ITALY
Kerala police claim Italian marines responsible for murder and attempted murder
Charge contained in the documents submitted to the court by the Special Investigation Team of Kochi (SIT). Exact location of incident also indicated, but no reference to ballistic report. Marines to be transferred in a guest house within 20 days.
05/18/2012 LIBYA - ITALY
Italian-Libyan association provides grassroots health care to Libya
Set up after the fall of Gaddafi, al-Libya has rebuilt hospitals and supplied medical drugs to cities like Zawiya, Ghelaa, Hurban, Algelaa and Bani Walid. Tiziana Gamannossi, who is behind the initiative, talks about the tragic situation of the Libyan population, left without drugs, shelter and basic necessities. On the Tunisian borders, dozens of children have died after contracting rabies from stray dogs.
05/18/2012 INDONESIA
Muslim extremists throw stones and urine at Bekasi Christians
by Mathias Hariyadi
The Filadelfia HKBP community met yesterday to celebrate the Ascension of the Lord. A mob attacked them, interrupting the religious service, which police failed to protect. Last week, a Christian journalist was beaten up for his faith.
05/18/2012 CHINA
Life sentence for Lai Changxing, one of the most powerful men in Jiang Zemin's China
The industrial tycoon was considered a protégé of former president and member of the "Shanghai clique", the power group linked to Jiang. His sentence (for corruption and embezzlement of state assets) is seen as a preparatory move for the next Party Congress, when China will change its leadership.

Altri articoli