lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













PAKISTAN In Pakistan, Catholic nurses are the light and hope of the poor and sick


05/17/2012 KOREA - JAPAN - UNITED STATES
Yongbyon: North Korean regime "resumes work" on nuclear reactor
Revealed by a Korean-American research center, after analyzing images taken by satellite in late April. Fears for a new nuclear test. However, scientists warn that "the structure will not be operational before 2014 or 2015." Three way talks next week between Seoul, Tokyo and Washington.
Seoul (AsiaNews / Agencies) - Pyongyang has "resumed work" on building a light water reactor, which could be used for the development of the North Korean nuclear program after "months of inactivity." This is shown by new satellite images taken on April 30 and published in recent days by a U.S....


05/17/2012 SYRIA
Syrian army shells al-Rastan as apostolic nuncio fully backs Annan plan
The city in Homs Governatorate has been under siege for months. Mgr Zenari highlights the cycle of violence that is sweeping across the country. The prelate urges the UN and the international community to push for the peace plan despite the fighting and violence.
05/17/2012 TIBET - CHINA
Another "re-education" campaign in Tibet's monasteries
At Beijing's urging, Tibet's government launches another brainwashing campaign against Buddhist monks and nuns in order to stop them from further self-immolation. Such campaigns began in 1996 and are the last Maoist tool of control left.

05/17/2012 PHILIPPINES
Mindanao, media slate priests and nuns opposed to mining and exploitation of tribal 
The Philippine military brands two religious sisters engaged in working with tribals threatened by mines as "friends of the Maoists'. Bloomberg website claims that the Philippine Church hinders country's economic development. AsiaNews sources describe the plight of the tribals of Mindanao considered sacrificial victims on the altar of progress by foreign industries and the military.
05/17/2012 IRAN - BAHRAIN - SAUDI ARABIA
Iranians protest against Gulf States union
Tehran calls for demonstrations against a plan to unify the Arab Gulf states, "a dangerous plot" instigated by "the American-Zionist-Britain evil triangle". Bahrain and the Gulf Cooperation Council slam Iran for interfering in their domestic affairs.
05/17/2012 VIETNAM
Abortions, the result of selfishness and materialism, dark evil Vietnamese progress
by Nguyen Hung
The GDP in the first quarter of 2012 recorded a growth of 4%. However, society threatens implosion along with families. Peak in abortions: Ho Chi Minh City the number is equal to births. Government and religion should work together to rebuild families and entire communities.
05/17/2012 SOUTH KOREA
Committed to integration, South Korean bishops meet 46 NK exiles
by Theresa Kim Hwa-young
The Catholic Church sponsors a number of initiatives to raise awareness about the plight of exiles. They include a spiritual retreat, the opening of a centre to help their integration and a rally against repatriation.
05/17/2012 CHINA
Chen Guangcheng one step closer to U.S., while his family is tortured
The dissident said that "within 15 days," the Chinese government will give him, his wife and children a passport to study in the United States. But in Shandong repression against his family continues: his older brother was tortured, his nephew is in jail.
05/17/2012 BANGLADESH
New general strike in Bangladesh against government's "unlawful" arrests
The Bangladesh Nationalist Party (BNP) calls for the release of 33 of its leaders, taken into custody yesterday on arson charges that stem fast month's anti-government protests. For the BNP, the arrests are political, meant to hide the fact that the government is behind the disappearance of people.
05/17/2012 PAKISTAN
In Pakistan, Catholic nurses are the "light and hope" of the poor and sick
by Shafique Khokhar
The Diocese of Faisalabad organised a meeting to mark International Nurses Day with the participation of priests, nuns and ordinary citizens. Nurses talked about their problems, asking for greater job security and training. For vicar general, nursing is like the priesthood, "a vocation that comes from God".
05/17/2012 INDIA
Jesuits mission among tribal Kaktari: combatting exploitation, teaching dignity
by Nirmala Carvalho
The Janhit Vikas Trust center (JVT, "Welfare of people") seeks to improve the lives of tribal people of Maharashtra, in respect of culture and traditions. Among the initiatives: Minimum education for children and teens; experiences of microcredit groups, self-help for alcoholism, legal education for women against domestic violence and abuse, use of herbs and natural remedies for treatments.

Altri articoli
05/16/2012 NEPAL
Whole regions without food as strikes and protests are held against the new constitution by Kalpit Parajuli
05/16/2012 VATICAN
Pope: "There is no human cry that is not heard by God"
05/16/2012 CHINA - UNITED STATES
Chen Guangcheng tells US Congress about harassment against his family
05/16/2012 PAKISTAN
Like Mary, Pakistani mothers are candles that burn for peace and for the future by Shafique Khokhar
05/16/2012 PAKISTAN
Islamabad: Paul Bhatti proposes University for the Arts and Religions to counter persecution
05/16/2012 SYRIA
Syria's war is between Alawis and Sunnis, not against Christians
05/16/2012 INDONESIA
Maluku, Christian neighborhood attacked by Mathias Hariyadi
05/16/2012 SRI LANKA
Government subsidies for third child. But only for the armed forces by Melani Manel Perera
05/16/2012 RUSSIA
Russian Orthodox Patriarch Kirill arrives on-Facebook by Nina Achmatova
05/16/2012 ASIA
Fears over Greece and Chinese loans drag Asian markets down
05/16/2012 MYANMAR - INDIA
Burmese Dissident: amnesty and protection before exiles return to Myanmar
05/15/2012 SRI LANKA
Name of war detainees to be released but only to their families by Melani Manel Perera



» 05/15/2012 17:57
PAKISTAN
Muslim leaders exonerate young Christian from false blasphemy charges
by Shafique Khokhar
An altercation between Muhammad Boota and Asif Masih led to the accusations. The testimony of local landowners and residents end in the accused being released. The words of Chaudhary Khalid Cheema tipped the balance. For the latter, the charges against the Christian man were "repugnant." Christian activist praises the action of local police and authorities.


Gojra (AsiaNews) - A controversial case that could have led to a death sentence or life in prison for a young Christian man accused of blasphemy was settled by Christians and Muslims working together, driven by a desire for the truth and a steadfast will to avoid sectarian violence. For Christian leaders, the outcome represents a major turning point that shows the importance of dialogue, harmony among believers of the two religions and the need to punish abuses committed under the 'black law'. For the leaders of the National Commission for Justice and Peace (NCJP), now it would be appropriate for the man who launched the false accusations to be forgiven, a gesture that would "bring the two communities closer," NCJP secretary Peter Jacob said.
Everything began on 7 May when Muhammad Boota, 55, with the complicity of Muhammad Shabbir, unfairly accused a 24-year-old Christian Asif Masih of blasphemy. The young man is the son of Gulzar Masih and is from Kathore, a village near Gojra, in Toba Tek Singh District (Punjab), scene of an anti-Christian attack in 2009 that claimed the lives of several people.
After the two Muslims accused Asif of insulting the name of the Prophet Muhammad, police quickly arrested him on blasphemy charges.
In fact, the accusations stem from an altercation between Asif and Muhammad. Muhammad's son, 17-year-old Bilawal Akhter, is a friend of the Christian man. In the evening of 7 May, the father called Asif to get him to send his son home. When the latter refused, Muhammad and seven other people burst into Asif's home where they pushed him and his father around.
After rousing a group of Muslims, he filed a complaint with police who arrested the alleged blasphemer.
However, the intervention of a rich local Muslim landowner, Chaudhary Khalid Cheema, 55, gave the young accused a chance to defend himself.
It turns out that the entire local community, which is mostly Muslim, stood with Asif, coming to his defence before the judges during his trial on 9 May.
At the hearing, the facts showed that Muhammad Boota had twisted the truth and made false accusations, undermining communal harmony and cooperation. Yesterday, the accused was released for lack of evidence.
Gojra's parish priest, Fr Yaqub Yousaf spoke to AsiaNews about the affair. "The blasphemy law has been abused and caused many incidents in Gojra." This time however, "I was touched by the solicitude of Muslim landowners, the Muslim community and the local administration." For the clergyman, they deserve praise and gratitude "for the positive outcome."
For the man whose testimony clinched the affair, Chaudhary Khalid Cheema, "being Muslim is no reason to defend Muhammad Boota because his behaviour towards Asif Masih was repugnant," he told AsiaNews.
"I have no doubts that the young Christian is innocent," he explained. "We are ashamed of what happened in Korian and Gojra in 2009," he added, "because no one has started an impartial investigation. [. . .] We will stand by the Christians for their rights, and will live together with equal respect and dignity."
For NCJP secretary Peter Jacob, the event is a turning point that will lead to better local conflict resolution. This time, inter-faith cooperation "went beyond the law" and contributed to "social peace and coexistence". Surprisingly, he said, the "police and the local administration" showed a change in thinking.
Finally, "Muhammad Boota and Muhammad Shabbir should be forgiven in order to bring the two communities closer," Jacob suggested.

e-mail this to a friend printable version    

See also
10/24/2011 PAKISTAN
Asia Bibi prays for freedom but judges are hostage of fundamentalists
by Jibran Khan
08/19/2011 PAKISTAN 
Punjab: Christian family held slave to a Muslim landowner for 30 years 
by Jibran Khan
11/16/2010 PAKISTAN
Blasphemy law, a sword hanging over our heads
by Anonimo*
07/19/2010 PAKISTAN
On trial for blasphemy, two Christian brothers murdered in Faisalabad
by Fareed Khan
02/23/2012 PAKISTAN
Christian teacher accused of blasphemy in Lahore
by Jibran Khan




  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    why, individualism? I am universal brotherhood: I am Peace living!
  • xTiffeh 
    xTiffeh ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    Wow, you suck YouTube, you deleted the *about this user* sections now? What more can you screw up? You YT people are HOPELESS.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    4 minuti fa
    Synnek@ Israel NationalTV -> all politicians have a duty to work: for peace: but I unius REI: I have an advantage over them all: "I am Peace!": ie: THE UNIVERSAL NATURAL LAW THAT is living: The Decalogue living! Moreover, the world of faith? is envied by atheists! they can never have our joy! 49.29 in Genesis, "Then, Commanded Them:" Am I To Be Gathered to my people "but Jacob called Israel then? he had not a people: because he was the Patriarch! not only: Giacobbe see all the people Jews saints: throughout the history of Humankind, because: in the Kingdom of God?: there is no an time: as, for men! - ANSWER-> JACOB HAS SEEN EVERYTHING: he knew that 322 and 666 Rothschild Bush would have lost!