lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













abortion is always a horror of a civil society: use prevention


  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    [ abortion is always a horror of a civil society: use prevention ] CHINA Chinese woman forced to abort in the seventh month. One-child rule massacre continues. by Wang Zhicheng. Reggie Littlejohn: An outrage that no government should allow. The body of the aborted boy-child was left bleeding beside the woman. Images of the murder. Threat of costly fines (equal to 3-5 years of wages) or forced abortion. In China there are 13 million abortions every year. Chai Ling: A Tiananmen massacre every hour. Beijing (AsiaNews) - A Chinese woman in Shanxi was forced to abort the child she was carrying in the seventh month of pregnancy. Adding to the horror of violence, the authorities placed the body of the dying infant boy on the bed next to the woman.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    18 secondi fa
    [ abortion is always a horror of a civil society: use prevention ] The incident occurred on June 3 and is reported by the website Tianwang. The woman, Feng Jianmei was beaten and dragged into a vehicle by a group of Family Planning employees, while her husband Deng Jiyuan was at work. Population control employees had demanded 40 thousand yuan (about 4 000 Euro, over 3 years of wages) from the family, who had broken the one-child law. Not having received the money, they forced Jianmei to have an abortion in the seventh month. The small body was placed beside his mother on the bed (WARNING: THESE IMAGES ARE UPSETTING). The woman is now in hospital in the city of Ankang.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    26 secondi fa
    [ abortion is always a horror of a civil society: use prevention ] Attorney U.S. Reggie Littlejohn, who campaigns for the defense of women in China (Women's Rights Without Frontiers) and who spread the news in the West, says: "This is an outrage. No legitimate government should commit or tolerate such an act. Those responsible should be prosecuted for crimes against humanity ". Forced abortion is still a very common practice in China, due to the strict observance of the one-child policy. Also today Littlejohn released the news that a woman of Changsha (Hunan) will be forced to have an abortion if she does not pay 25 thousand U.S. dollars. In recent days, a dozen members of Family Planning China raided the home of Ruyi Cao, who is in the fifth month of pregnancy of her second son and dragged her to the hospital to force an abortion.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    36 secondi fa
    [ abortion is always a horror of a civil society: use prevention ] Her husband, Li Fu, was beaten and warned that either he give permission for a "voluntary abortion" or his wife will be subjected to a forced abortion. Last weekend, the hospital released Cao Ruyi upon payment of a 1500 US dollar "fine for social compensation". But members of the Family planning still demand 25 thousand dollars to give her permission to continue the pregnancy. According to official statistics 13million abortions are carried out in China every year. Of these many are forced. The dissident Chai Ling, one of the leaders of the Tiananmen movement, exiled in the United States and converted to Christianity, is engaged in the fight against forced abortions caused by the one-child law.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    56 secondi fa
    [ abortion is always a horror of a civil society: use prevention ] Over a year ago, during a meeting of dissidents in front of the White House, Chai Ling said: "The application of the violent and brutal one-child policy is the greatest crimes against humanity currently taking place; it is the secret and inhumane gutting of mothers and children; it is the Tiananmen massacre repeated every hour in an infinite holocaust that has been going on 30 years "(see: 19/01/2011 Obama and Hu Jintao urged to stop forced abortions in China, a daily Tiananmen massacre).
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    SubmissiontotheLord -> Because you want to laugh at the Jewish children who died at Auschwitz killed by your Rothschild of IMF? ALSO THEM ARE dead, AS bastard child. WHY you want to bring all this hate in the world? Because you chose to be bad? In fact, no doctrine: also That Is, The More bad, not bad really is in the hands of a good man
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    13 minuti fa
    --- YESHUA HaMashiach - hallelujah -> you can not judge a man from His "label": why, every tree can be judged: only, by the ITS fruits: and if ITS fruits, are better than yours:fruits, I know you're the idolatrous: that are in shit alone: indeed, you are only in hate! unius REI: condemning the world: because His works are not the works of an universal love! This is more than obvious: God has intentionally hidden: at men bad: his the mystery !
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    20 minuti fa
    SubmissiontotheLord -> What should I do: that I am a universal political: I should hate the Hindus, for their most absurd theory of reincarnation? i do not love: all men in their goodness and not condemn all men in their wickedness? because those who know God? He is a good man who does not insult: and not do hurt, to anyone: why, God is love universal! but Satan is your father, why, contempt, racism and hatred are in you!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    24 minuti fa
    SubmissiontotheLord --> cosa dovrei fare io: che, io sono un politico universale: io dovrei odiare gli induisti: per la loro più assurda teoria della reincarnazione? non amerò gli uomini nella loro bontà: e non condannerò tutti gli uomini nella loro malvagità? perché chi ha conosciuto Dio? lui è un uomo buono: che non insulta: e non fa del male a nessuno!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    30 minuti fa
    this situation of Mary (of the tribe of Levi)? Only Joseph (of tribe of Judah, son of Jesse and David in Bethlehem) her husband: only him: had legal right to terminate! Indeed, for all the people of his time? Mary was an honest woman! If God sent an angel to Joseph, the husband, God would have the duty to send an angel to each person to explain his mystery, too to you? questa situazione su Maria(tribù di Levi)? soltanto Giuseppe(tribù di Giuda: figlio di Iesse e di Davide a Betlemme)il suo sposo: soltanto: aveva diritto giuridico di risolvere! infatti, per tutte le persone del suo tempo? Maria era una donna onesta! Se Dio ha mandato un angelo a Giuseppe: lo sposo: Dio avrebbe il dovere di mandare un angelo ad ogni persona: per spiegare il suo mistero: anche?
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    50 minuti fa
    SubmissiontotheLord SAID: haha, I'm sorry for laughing at you ... but its still cute how you worship a dead bastard child. --ANSWER -->because you want to laugh at the Jewish children who died at Auschwitz killed by your de Rothschild IMF? ALSO THEM ARE dead AS bastard child .WHY you want to bring all this hate in the world? because you chose to be bad? In fact, no doctrine: that is bad, is bad really in the hands of a good man
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    59 minuti fa
    @SubmissiontotheLord ---YESHUA HAMASHIACH -- hallelujah -->you can not giudcare a man from his "label": why, every tree can be judged by its fruits: and if its fruits, are better than yours fruits: So you're the idolatrous: that is in shit alone: only you're in hate! why unius REI: condemning the world: because his works are the works of an universal love! tu non puoi giudcare un uomo: dalla sua "etichetta": perché ogni albero può essere giudicato dai suoi frutti: e se i suoi frutti sono migliori dei tuoi: allora sei tu l'idolatra che sei nella merdfa! ecco perché unius REI: condanna il mondo: perché le sue opere sono le opere dell'amore universale!





[ abortion is always a horror of a civil society: use prevention ] CHINA
Chinese woman forced to abort in the seventh month. One-child rule massacre continues. by Wang Zhicheng. Reggie Littlejohn: An outrage that no government should allow. The body of the aborted boy-child was left bleeding beside the woman. Images of the murder. Threat of costly fines (equal to 3-5 years of wages) or forced abortion. In China there are 13 million abortions every year. Chai Ling: A Tiananmen massacre every hour. Beijing (AsiaNews) - A Chinese woman in Shanxi was forced to abort the child she was carrying in the seventh month of pregnancy. Adding to the horror of violence, the authorities placed the body of the dying infant boy on the bed next to the woman.

[ abortion is always a horror of a civil society: use prevention ] The incident occurred on June 3 and is reported by the website Tianwang. The woman, Feng Jianmei was beaten and dragged into a vehicle by a group of Family Planning employees, while her husband Deng Jiyuan was at work. Population control employees had demanded 40 thousand yuan (about 4 000 Euro, over 3 years of wages) from the family, who had broken the one-child law. Not having received the money, they forced Jianmei to have an abortion in the seventh month. The small body was placed beside his mother on the bed (WARNING: THESE IMAGES ARE UPSETTING). The woman is now in hospital in the city of Ankang.

[ abortion is always a horror of a civil society: use prevention ]  Attorney U.S. Reggie Littlejohn, who campaigns for the defense of women in China (Women's Rights Without Frontiers) and who spread the news in the West, says: "This is an outrage. No legitimate government should commit or tolerate such an act. Those responsible should be prosecuted for crimes against humanity ". Forced abortion is still a very common practice in China, due to the strict observance of the one-child policy. Also today Littlejohn released the news that a woman of Changsha (Hunan) will be forced to have an abortion if she does not pay 25 thousand U.S. dollars. In recent days, a dozen members of Family Planning China raided the home of Ruyi Cao, who is in the fifth month of pregnancy of her second son and dragged her to the hospital to force an abortion.

[ abortion is always a horror of a civil society: use prevention ]  Her husband, Li Fu, was beaten and warned that either he give permission for a "voluntary abortion" or his wife will be subjected to a forced abortion. Last weekend, the hospital released Cao Ruyi upon payment of a 1500 US dollar "fine for social compensation". But members of the Family planning still demand 25 thousand dollars to give her permission to continue the pregnancy. According to official statistics 13million abortions are carried out in China every year. Of these many are forced. The dissident Chai Ling, one of the leaders of the Tiananmen movement, exiled in the United States and converted to Christianity, is engaged in the fight against forced abortions caused by the one-child law.

[ abortion is always a horror of a civil society: use prevention ] Over a year ago, during a meeting of dissidents in front of the White House, Chai Ling said: "The application of the violent and brutal one-child policy is the greatest crimes against humanity currently taking place; it is the secret and inhumane gutting of mothers and children; it is the Tiananmen massacre repeated every hour in an infinite holocaust that has been going on 30 years "(see: 19/01/2011 Obama and Hu Jintao urged to stop forced abortions in China, a daily Tiananmen massacre).


CINA
Donna cinese costretta ad abortire al settimo mese. Continua il massacro della legge del figlio unico
di Wang Zhicheng
Reggie Littlejohn: Un oltraggio che nessun governo dovrebbe permettersi. Il corpo del piccolo abortito è stato lasciato sanguinante accanto alla donna. Le foto dell'uccisione. Minaccia di multe onerose (pari a 3-5 anni di salari) o di aborto forzato. In Cina vi sono 13 milioni di aborti ogni anno. Chai Ling: Un massacro di Tiananmen ogni ora.


Pechino (AsiaNews) - Una donna cinese dello Shanxi è stata costretta ad abortire al settimo mese di gravidanza. Ad accrescere l'orrore per la violenza, le autorità hanno messo il corpo del piccolo abortito sul letto affianco alla donna.
Il fatto è avvenuto il 3 giugno scorso ed è riportato dal sito Tianwang. La donna, Feng Jianmei è stata picchiata e trascinata in un veicolo da un gruppo di impiegati del Family planning, mentre suo marito Deng Jiyuan era al lavoro. I rappresentanti del controllo sulla popolazione avevano chiesto 40mila yuan (circa 4 mila euro, oltre 3 anni di lavoro) alla famiglia, che aveva trasgredito la legge del figlio unico. Non avendo ricevuto i soldi, essi hanno fatto abortire Jianmei al settimo mese. Il corpo del piccolo è stato messo accanto alla madre sul letto (ATTENZIONE: QUESTE IMMAGINI POSSONO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA'). La donna si trova ora in ospedale nella città di Ankang.
Reggie Littlejohn, avvocato Usa che combatte per la difesa della donna in Cina (Women's Rights Without Frontiers) e che ha diffuso la notizia in occidente, afferma: "Tutto questo è un oltraggio. Nessun governo legittimo potrebbe commettere o tollerare un atto simile. I responsabili dovrebbero essere perseguiti per crimini contro l'umanità". L'aborto forzato è ancora un pratica molto comune in Cina, a causa della stretta osservanza della politica del figlio unico.
Sempre la Littlejohn ha diffuso oggi la notizia che una donna di Changsha (Hunan) sarà costretta ad abortire se non paga 25mila dollari Usa.
Nei giorni scorsi, una dozzina di membri del Family planning cinese sono penetrati in casa di Cao Ruyi, che aspettava al quinto mese il suo secondo figlio per trascinarla all'ospedale e forzarla all'aborto. Suo marito, Li Fu, è stato picchiato e avvertito che o dava il peromesso per un "aborto volontario" oppure sua moglie avrebbe subito un aborto forzato. Lo scorso fine settimana l'ospedale ha rilasciato Cao Ruyi dietro pagamento di 1500 dollari come "multa per compensazione sociale". Ma i membri del Family planning chiedono ancora 25mila dollari per dare a lei il permesso di continuare la gravidanza.
Secondo le statistiche ufficiali in Cina si praticano 13milioni di aborto ogni anno. Di questi moltissimi sono forzati.
La dissidente Chai Ling, una dei capi del movimento di Tiananmen, esule negli Stati Uniti e convertita al cristianesimo, è impegnata nella lotta contro gli aborti forzati causati dalla legge del figlio unico. Più di un anno fa, durante un incontro di dissidenti davanti alla casa Bianca, Chai Ling ebbe a dire: "L'applicazione brutale e violenta della politica del figlio unico è il più grande crimine contro l'umanità attualmente in atto; è lo sventramento segreto e inumano di madri e figli; è il massacro di Tiananmen che si ripete ogni ora; è un olocausto infinito che va avanti da 30 anni" (v.: 19/01/2011 Obama e Hu Jintao fermino gli aborti forzati in Cina, una "Tiananmen quotidiana").

invia ad un amico visualizza per la stampa    

Vedi anche
19/01/2011 USA - CINA
Obama e Hu Jintao fermino gli aborti forzati in Cina, una “Tiananmen quotidiana”
24/09/2011 CINA - USA
Legge del figlio unico: nuovi casi di aborti, sterilizzazioni forzate e prigionia
18/01/2011 CINA - USA
Hu Jintao negli Stati Uniti. Il banchetto di Stato, quello economico, il digiuno dei diritti umani
07/04/2010 CINA
Pechino licenzia un professore di Legge: ha avuto due figli
01/06/2011 CINA
Aborti forzati in Cina: li sostieni anche tu (insieme all’Onu)
di Reggie Littlejohn*


» 06/12/2012 14:15
CHINA
Chinese woman forced to abort in the seventh month. One-child rule massacre continues
by Wang Zhicheng
Reggie Littlejohn: An outrage that no government should allow. The body of the aborted boy-child was left bleeding beside the woman. Images of the murder. Threat of costly fines (equal to 3-5 years of wages) or forced abortion. In China there are 13 million abortions every year. Chai Ling: A Tiananmen massacre every hour.


Beijing (AsiaNews) - A Chinese woman in Shanxi was forced to abort the child she was carrying in the seventh month of pregnancy. Adding to the horror of violence, the authorities placed the body of the dying infant boy on the bed next to the woman.

The incident occurred on June 3 and is reported by the website Tianwang. The woman, Feng Jianmei was beaten and dragged into a vehicle by a group of Family Planning employees, while her husband Deng Jiyuan was at work. Population control employees had demanded 40 thousand yuan (about 4 000 Euro, over 3 years of wages) from the family, who had broken the one-child law. Not having received the money, they forced Jianmei to have an abortion in the seventh month. The small body was placed beside his mother on the bed (WARNING: THESE IMAGES ARE UPSETTING). The woman is now in hospital in the city of Ankang.

Attorney U.S. Reggie Littlejohn, who campaigns for the defense of women in China (Women's Rights Without Frontiers) and who spread the news in the West, says: "This is an outrage. No legitimate government should commit or tolerate such an act. Those responsible should be prosecuted for crimes against humanity ". Forced abortion is still a very common practice in China, due to the strict observance of the one-child policy.

Also today Littlejohn released the news that a woman of Changsha (Hunan) will be forced to have an abortion if she does not pay 25 thousand U.S. dollars.

In recent days, a dozen members of Family Planning China raided the home of Ruyi Cao, who is in the fifth month of pregnancy of her second son and dragged her to the hospital to force an abortion. Her husband, Li Fu, was beaten and warned that either he give permission for a "voluntary abortion" or his wife will be subjected to a forced abortion. Last weekend, the hospital released Cao Ruyi upon payment of a 1500 US dollar "fine for social compensation". But members of the Family planning still demand 25 thousand dollars to give her permission to continue the pregnancy.

According to official statistics 13million abortions are carried out in China every year. Of these many are forced.

The dissident Chai Ling, one of the leaders of the Tiananmen movement, exiled in the United States and converted to Christianity, is engaged in the fight against forced abortions caused by the one-child law. Over a year ago, during a meeting of dissidents in front of the White House, Chai Ling said: "The application of the violent and brutal one-child policy is the greatest crimes against humanity currently taking place; it is the secret and inhumane gutting of mothers and children; it is the Tiananmen massacre repeated every hour in an infinite holocaust that has been going on 30 years "(see: 19/01/2011 Obama and Hu Jintao urged to stop forced abortions in China, a daily Tiananmen massacre).

e-mail this to a friend printable version    

See also
09/24/2011 CHINA - U.S.
One-child law: new cases of abortions, forced sterilizations and imprisonment
11/17/2008 CHINA
Uyghur woman forced into abortion with one-child law
04/06/2009 CHINA
Eight Chinese groups write to the government demanding respect for rights and democracy
09/20/2005 CHINA
The Chinese government admits: "Forced sterilisations and abortions took place"
12/22/2010 CHINA
One-child law enslaves women's bodies