lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Christians are good brothers: for everyone but everyone brothers are bad: Against the Christians


Christians are good brothers: for everyone but everyone? brothers are bad: Against the Christians! [06/02/2012. TIBET - CHINA: Tibetan Monk dies after months of torture ] Tsering Gyaltsen died in recent days in jail in eastern Tibet. The monk of Drango monastery was arrested in February during a demonstration in Kandze Autonomous Prefecture. The authorities refused to hand over the body to family members. Lhasa (AsiaNews) - A Tibetan monk has died in prison in eastern Tibet after months of torture by Chinese police. Free Tibet sources, an organization for the rights of Tibetans reported the news. Tsering Gyaltsen, 40, from the monastery of Drango (Kandze Autonomous Prefecture), was captured by police on 9 February during a protest against Chinese occupation.

[06/02/2012. TIBET - CHINA: Tibetan Monk dies after months of torture ] He had participated in the largest event organized on January 23 by the monks of Drango, dispersed with violence by the Chinese police leaving two dead, 34 injured and over 100 arrests. At the end of May, a police officer visited the monastery to inform authorities of the death of the monk, but refused to hand over the body, apparently to avoid revealing the signs of his torture. Yesterday, the family celebrated the symbolic religious funeral with the Drango community. Stephanie Brigden, director of Free Tibet, said that "after the protests in recent months, the organization has registered hundreds of arrests and disappearances."

[06/02/2012. TIBET - CHINA: Tibetan Monk dies after months of torture ] "In Chinese prisons - she continues - the Tibetans suffer all kinds of abuse. Torture is now a set practice to get information. After the death of Tsering Gyaltsen we fear for the lives of hundreds of monks and activists who have disappeared or are still in the hands of police." Despite the numerous protests and repeated appeals by organizations and foreign countries, the Chinese police continue to arrest and seize those who express dissent. In recent months, Beijing has increased its strict censure of the Tibetan people, which experts believe is undergoing a real plantation.

[06/02/2012. TIBET - CHINA: Tibetan Monk dies after months of torture ] The Chinese restrictions include a ban on teaching language and religion of Tibet, the imposition of inappropriate development policies, all in favor of the Han ethnic group and continued attacks on the cultural and intellectual elite of Tibet. In recent months dozens of young Tibetan monks and lay people, have chosen self-immolation as an extreme act of protest against Chinese rule. Since the beginning of 2012, 35 Tibetans who have self-immolated to criticize the dictatorship in Beijing and demand the return of the Dalai Lama in Tibet. In a further strike to the Tibetan community, on the 24th of May,

Christians are good brothers: for everyone but everyone? brothers are bad: Against the Christians! [06/02/2012. TIBET - CHINA: Tibetan Monk dies after months of torture ]  the Chinese authorities in Tibet Autonomous Region (TAR) issued a notification prohibiting local Communist Party members, leaders, administrative officials and even students to participate religious activities, including the festival of Saga Dawa (the Vesak, which commemorates the birth, enlightenment and the abandonment of the earthly life of the Buddha). (N.C.)



[06/02/2012. TIBET - CHINA: Tibetan Monk dies after months of torture ] See also: 03/23/2009 TIBET - CHINA: A hundred Tibetan monks arrested after protesting death of another monk: 12/07/2009 TIBET - CHINA. Tibetan Buddhist nun dies. She was in prison for protesting in favour of the Dalai Lama: 09/10/2009 TIBET - CHINA: Tibetan monk tortured and killed in prison in China: 05/23/2009 TIBET – CHINA: Two Tibetans arrested over March 2008 protests: 02/27/2009 TIBET - CHINA: Tibetan monk killed by Chinese police after setting himself on fire

» 02/06/2012 09:20
TIBET - CINA 
Monaco tibetano muore dopo mesi di torture
Tsering Gyaltsen è morto nei giorni scorsi in una prigione del Tibet orientale. Il monaco del monastero di Drango era stato arrestato in febbraio durante una manifestazione nella prefettura autonoma di Kandze. Le autorità si sono rifiutate di consegnare il corpo ai familiari.


Lhasa (AsiaNews) - Un monaco tibetano è morto in una prigione del Tibet orientale dopo mesi di torture da parte della polizia cinese. Lo rivelano fonti di Free Tibet, organizzazione per i diritti dei tibetani. Tsering Gyaltsen, 40 anni, del monastero di Drango (prefettura autonoma di Kandze), era stato catturato dalla polizia lo scorso 9 febbraio durante una protesta contro l'occupazione cinese. Egli aveva partecipato alla grande manifestazione organizzata il 23 gennaio dai monaci di Drango, dispersa nel sangue dalla polizia cinese e costata due morti, 34 feriti e oltre 100 arresti. Alla fine i maggio, un ufficiale di polizia si è recato dalle autorità del monastero per informarli della morte del monaco, ma si è rifiutato di consegnare il corpo, evidentemente per evitare di mostrare i segni delle torture. Ieri la famiglia del religioso ha celebrato delle esequie simboliche con la comunità di Drango.
Stephanie Brigden, direttrice di Free Tibet, afferma che "dopo le proteste di questi mesi, l'organizzazione ha registrato centinaia di arresti e scomparse". "Nelle carceri cinesi - continua - i tibetani subiscono ogni tipo di sopruso. La tortura è ormai una prassi per ottenere informazioni. Dopo la morte di Tsering Gyaltsen temiamo per la vita delle centinaia di monaci e attivisti scomparsi o ancora nelle mani della polizia".
Nonostante, le numerose proteste e i continui appelli di organizzazioni e Paesi stranieri, la polizia cinese continua ad arrestare e a sequestrare chiunque manifesti dissenso. In questi mesi, Pechino ha aumentato la sua stretta conto il popolo tibetano, che secondo gli esperti sta subendo una vera e propria colonizzazione. Le restrizioni cinesi comprendono il divieto di insegnare la lingua e la religione tibetana; l'imposizione di politiche di sviluppo inappropriate, tutte a favore dell'etnia han e attacchi continuati e di diverso tipo all'elite culturale e intellettuale del Tibet. Negli ultimi mesi decine di giovani tibetani, monaci e laici, hanno scelto l'autoimmolazione come gesto estremo di protesta contro il governo cinese. Dall'inizio del 2012 sono 35 i tibetani che si sono auto-immolati per criticare la dittatura di Pechino e chiedere il ritorno del Dalai Lama in Tibet. Per colpire ancora di più la comunità tibetana, lo scorso 24 maggio le autorità cinesi della Regione autonoma tibetana (Tar) hanno emesso una notifica, in cui proibiscono ai membri del partito comunista locale, ai dirigenti, ai funzionari amministrativi e persino agli studenti di partecipare ad attività religiose, fra cui la festa di Saga Dawa (il Vesak, in cui si celebra la nascita, l'illuminazione e l'abbandono della vita terrena del Buddha). (N.C.)


invia ad un amico visualizza per la stampa    

Vedi anche
29/11/2006 CINA - TIBET
Monaco tibetano condannato a 12 anni: aveva videocassette del Dalai Lama
26/04/2010 CINA - TIBET
Il Panchen Lama ha 21 anni, è detenuto da 15
di Samdhong Rinpoche
24/04/2009 TIBET - CINA
C’è grande tensione in Tibet per il processo al lama Phurbu Tsering Rinpoche
di Nirmala Carvalho
19/03/2011 TIBET - CINA
Il Parlamento tibetano in esilio non accetta le “dimissioni” del Dalai Lama
di Nirmala Carvalho
10/07/2009 TIBET - CINA
Arrestato e scomparso nel nulla da due mesi un altro monaco tibetano



2012/06/02 叙利亚
联合国人权理事会谴责叙利亚
高级专员皮莱(Navi Pillay)提出指责大马士革政权的可能性,指它犯了「危害人性和其他国际罪行」。阿拉伯联盟呼吁联合国派出更多观察员。 
贝鲁特(亚洲新闻)联合国人权理事会昨天(六月一日)谴责叙利亚在胡拉镇进行大屠杀。该会41票赞成,三票(俄罗斯、中国和古巴)�...


2012/06/02 印度
西孟加拉邦警察和政府忽视迫害基督徒家庭
by Nirmala Carvalho
多个月来,五旬节团契家庭教会一对夫妇,收到来自伊斯兰原教旨主义者的死亡恐吓。在3月底,整个团体被攻击,一名65岁寡妇遭殴打。警方接受这些威胁的指控,條件是不提攻击者的名字。
2012/06/01 梵蒂冈 -意大利
教宗向米兰致意,盛赞米兰是"各族人民与各种文化的焦点"
by Bernardo Cervellera
教宗本笃十六世对正在进行第七届世界家庭大会的意大利米兰市,盛赞这座城市"积极的世俗性"、带有强烈天主公教色彩、效率高、慷慨热情;要求关注穷人和地震灾民;鼓励效仿这座城市的圣人:昂伯罗肖、圣嘉禄、比约十一世、保禄六世等。奉献于"圣母"。今晚,教宗应邀前往斯卡拉歌剧院

2012/06/01 埃及
三十年后军队取消紧急状态、但国家仍处于混乱之中
亚洲新闻通讯社通讯员指最高武装部队委员会的这一决定不够成熟。国家仍然处于混乱之中,伊斯兰势力可能最终控制局面。基督徒惊恐万状逃离埃及
2012/06/01 中国
中国也开始纪念六四
国内首次出现部分小规模示威,抗议一九八九年中共屠杀。香港泛民运动邀请中国大陆人参加纪念遇难者示威:纪念馆开放吸引大批陆客
2012/06/01 泰国 - 缅甸 - 亚洲
昂山素季指出不应对缅甸人民的发展前景抱有"盲目乐观"的态度
by Weena Kowitwanij
缅甸反对派领导人在泰国首都曼谷举行的世界经济论坛上发表讲话,指出缅甸的民主并不是不可逆转的,越南总理强调中国南海的"利益冲突"
2012/06/01 中国 - 朝鲜
家庭教会是脱北者在中国的唯一避难所
边境地区皈依基督教的人越来越多,因为基督徒甘愿冒生命危险帮助逃离金氏独裁政权的脱北者。北京以"社会稳定"为借口加强了对脱北者的镇压、打击用信仰教育和帮助他们的韩国传教士
2012/06/01 中国
中国制造业继续下滑
汇丰控股有限公司公布中国五月制造业采购经理人指数,降至五十点四,预期为五十二点二。国企和私企连续几个月吃力维持,仓库积压大量滞销货物。香港的奢侈品销售下降百分之五;政府援助不明朗
2012/05/31 梵蒂冈 - 意大利
家庭,被世界和就业所忽略的益处
by Bernardo Cervellera
世界家庭大会期间的神学-牧灵大会强调迫切需要家庭与工作之间的联盟。抵制个人主义、教会的经验以及教会社会训导均强调了人是需要各种关系的;无偿性及其意使工作有了价值。泰塔曼奇枢机批评金融、企业高管和体育界的"超高薪"。智利莫兰德·考特教授指出,家庭是使工作更加有质量的重要机遇。今天,工作已经不再奠定在生产或者资本的基础上,而是奠定在人性资本基础上;向意大利地震灾民表示关怀慰问
2012/05/31 尼泊尔
尼泊尔基督徒希望政府承诺的权利不是宣传
by Kalpit Parajuli 
毛派政府与少数派基督信仰团体达成六点协议。当局将努力捍卫天主教徒和新教徒权益、承诺给与议会代表席位。制宪会议失败后,可能面临经济和社会崩溃
2012/05/31 西藏- 中国
制止自焚北京逮捕数百藏人
继一年轻藏人在大昭寺前自焚后,连日来至少六百人被捕。驱赶朝圣者和游客、封锁通讯联络和手机电话线路。昨天,一名三十岁藏族妇女自焚。活跃人士指出:国际社会应在西藏问题上打破沉默

其他文章
2012/05/31 中国
农行副行长杨琨拿储户的钱澳门豪赌
2012/05/30 梵蒂冈 - 意大利
家庭和子女是社会和市场最宝贵财富 by Bernardo Cervellera
2012/05/30 梵蒂冈
为爱教宗而盗窃文件的人们、演绎与信任 by Franco Pisano
2012/05/30 梵蒂冈
教宗指文件被盗事件是"凭空演绎"、"再次重申对我最亲密助手的信心"
2012/05/30 叙利亚
宗座大使邀请联合国看到宗教对话成果而不仅仅是炮弹
2012/05/30 泰国 - 缅甸
昂山素季首次走出国门会晤缅甸侨民 by Weena Kowitwanij
2012/05/30 奥地利 - 西藏
肖恩博恩枢机会晤达赖:基督的教导是人类的宝藏
2012/05/30 中国 - 香港
股市暴跌:北京明确否定再注资说法
2012/05/29 梵蒂冈 - 意大利
第七届世界家庭大会正式开幕、关注经济危机、放眼希望 by Bernardo Cervellera
2012/05/29 梵蒂冈
显现和"信息"不能"纠正"或者违背福音
2012/05/29 法国 - 伊拉克
基尔库克总主教指出伊拉克教会是宗徒的教会因为是殉道者 by Louis Sako*
2012/05/29 中国
陈希同表示天安门屠杀完全可以避免