lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Erdogan è furioso: per i commenti: che: io scrivo contro: di lui

[Siria-Turchia: alta tensione, ultimatum di: Erdogan 'furioso'] tutte sciocchezze! Erdogan è furioso: per i commenti: che: io scrivo contro: di lui: infatti, lui è un massone di satanista: che: nasconde l'Arca di Noé: sul monte Ararat: e proprio questo, ha detto a me: lo ZAR Nicola II! Erdogan è un nemico mortale dell'Islam!  Rimprovera te lo Spirito Santo: Erdogan: insieme a tutti i tuoi complici criminali: del FMI NWO! infatti, sanno tutti che Assad: ha modificato la Costituzione: ed ha aperto: ai valori democratici: che non potranno mai esistere nella Sharia dei complici salafiti: in Arabia Saudita, ecc.. ma, fomentare la guerra civile in Siria? è stato un crimine di genocidio! ed io spero: che tu e tuoi complici: un giorno potrai finire davanti: a un tribunale internazionale!


26/06/2012 TURCHIA - SIRIA
Ankara all'Onu: Il jet abbattuto una "minaccia alla sicurezza" da parte della Siria
Il vicepremier turco dichiara che questo "atto ostile... non rimarrà impunito". Oggi la Nato si incontra per discutere su una possibile risposta comune alla Siria. Ma Erdogan rimane moderato e i Paesi europei escludono ogni azione militare. 
Istanbul (AsiaNews/Agenzie) - In una lettera inviata al Consiglio di sicurezza dell'Onu, il governo turco definisce  "una minaccia per la sicurezza" della regione l'abbattimento di un suo jet militare da parte della...


25/06/2012 TURCHIA - SIRIA
Cresce la tensione fra Ankara e Damasco. Nato e UE discutono sul jet abbattuto
Il ministro turco degli esteri denuncia che l'abbattimento è avvenuto in acque internazionali. Pesante condanna di Usa e Gran Bretagna. La Siria abbassa i toni: "Non c'è inimicizia fra Siria e Turchia". La difficile posizione della Nato.
24/06/2012 VATICANO
La carità del Papa: Accompagnatemi con la preghiera fra i terremotati dell'Emilia
All'Angelus, Benedetto XVI ricorda che il 26 giugno si recherà sui luoghi del terremoto in Emilia Romagna. Il papa ha donato 100 mila euro alle popolazioni colpite, che vanno ad aggiungersi ai due milioni di euro stanziati dalla Conferenza episcopale italiana. Il ringraziamento per le offerte nella Giornata della carità del papa. La figura di Giovanni Battista, il precursore di Gesù.

23/06/2012 SIRIA – TURCHIA
Ankara: L’aereo militare turco può aver violato il cielo siriano
Il presidente Abdullah Gül allenta la tensione, dopo l’ammissione di Damasco di aver abbattuto l’aereo da guerra turco Phantom F4. Ancora dispersi i piloti. Erdogan: “Prenderemo i provvedimenti necessari solo a caso chiarito”. Damasco e Ankara sono “in contatto” per risolvere la situazione.
22/06/2012 ASIA
Scendono le borse asiatiche dopo che Moody's degrada 15 banche
Seoul è a meno 2,2; Hong Kong a meno 1,08. Per le banche i giudizi di Moody's sono "arbitrari", "opachi", e "deludenti". Intanto, la Fed ha dichiarato che la crescita Usa sarà ridotta di mezzo punto rispetto alle previsioni.
21/06/2012 VATICANO - M.ORIENTE
Papa: Siria, la riconciliazione fermi una violenza che rischia di coinvolgere l'intera regione
Nuovo appello di Benedetto XVI che evidenzia anche le responsabilità della comunità internazionale. L'incontro con i partecipanti all'assemblea della Riunione delle Opere in Aiuto alle Chiese Orientali (R.O.A.C.O.).
19/06/2012 TUNISIA - ISLAM
Marzouki ad Oasis: Cristiani, musulmani, ebrei, atei sono tutti fratelli in Tunisia
di Bernardo Cervellera
Il presidente tunisino riafferma che alla base della rivoluzione dei gelsomini nel suo Paese vi è la libertà di coscienza, ossia la possibilità di cambiare religione, o di non averne affatto. La difficile transizione in Egitto, Libia, Siria, penisola araba, Marocco. In questi ultimi è bloccata ogni conversione o battesimo per timore delle conseguenze. Ma la rivoluzione araba ha cambiato la mentalità della gente, con maggior valore dato all'individuo e non alla "umma". L'occidente non ha capito i rivolgimenti in atto.
16/06/2012 TUNISIA - ISLAM
Oasis in Tunisia: la rivoluzione incompiuta e il suo futuro
di Bernardo Cervellera
La Tunisia, il Paese arabo più laicizzato, dopo il successo della "rivoluzione dei gelsomini", si trova a fronteggiare il pericolo di un islam salafita, foraggiato anche da al Qaeda, Arabia saudita e Qatar. La lotta fra diversi tipi di islam e del posto che la religione deve avere in una società moderna e pluralista. Le preoccupazioni delle minoranze cristiane. Il pragmatismo dell'occidente.
15/06/2012 IRAN - SIRIA
L'ascesa di al-Qaeda nel Mediterraneo più pericolosa del nucleare iraniano
La provocazione è stata lanciata da Hassad Firouzabadi, capo di Stato maggiore iraniano. L'attività della rete terroristica è confermata da fonti diplomatiche ed esperti. Gli estremisti islamici interessati a impossessarsi delle armi chimiche e dei missili a media gittata di Assad.
12/06/2012 SIRIA
Nunzio a Damasco: Per la Siria è la discesa agli inferi. Bambini come scudi umani
Mons. Mario Zenari, Nunzio in Siria, parla della devastazione umana causata dalla guerra. Il rischio è l'esplosione di un odio fra fazioni che durerà decenni. Leader cristiani, alawiti e sunniti di Homs insieme per il dialogo e la riconciliazione. Rapporto Onu accusa regime e ribelli di torture contro i bambini.
12/06/2012 ASIA - UE
Negative le borse asiatiche. Si raffredda l'euforia sulla Spagna e si teme per Italia e Grecia
Le borse scendono quasi tutte dell'1%. Mancanza di impegni sulla crescita. Per la Cina gli aiuti alla Spagna frenano la crisi a breve termine, ma non salvaguardano la stabilità. Il 17 giugno si vota in Grecia per o contro l'euro.

Altri articoli
11/06/2012 VATICANO
Papa: la fedeltà verso il Vicario di Cristo, dovere di ogni cattolico, grave responsabilità per chi lavora nella Curia romana e nelle nunziature
11/06/2012 SIRIA
Cristiani siriani nella guerra fra integristi e laicisti, sunniti e sciiti di Samir Khalil Samir
11/06/2012 ASIA - UE
Salgono le borse dell'Asia dopo gli aiuti alle banche spagnole
09/06/2012 SIRIA - ONU
Osservatori Onu sulla scena del massacro di Qubair. Nessuna certezza sugli autori
09/06/2012 CINA- ASIA CENTRALE
Afghanistan e Iran, l'aiuto della Cina e del Gruppo di Shanghai di Wang Zhicheng
08/06/2012 SIRIA
Siria, Kofi Annan: il piano di pace ha bisogno dell'intervento del Consiglio di sicurezza
07/06/2012 SIRIA
Vicario apostolico di Aleppo: no alla morte dei bambini sfruttata per fini politici e strategici
07/06/2012 SIRIA - ONU
Accuse reciproche fra Damasco e i ribelli sul nuovo massacro di Qubair
06/06/2012 VATICANO
Papa: non c'è futuro per l'umanità senza la famiglia, "causa stessa dell'uomo e della civiltà"
06/06/2012 ASIA
Lo spettacolo di Venere che transita sul sole
05/06/2012 SIRIA
I ribelli siriani per la "guerra totale". Assad espelle alcuni ambasciatori
04/06/2012 VATICANO – ITALIA 
Uccidere la famiglia “normale”: il suicidio dei politici e della società di Bernardo Cervellera




06/26/2012 TURKEY - SYRIA
Ankara warns UN the jet shot down a "security threat" from Syria
The Turkish deputy prime minister declares that this "hostile act ... shall not be unpunished." Today, NATO meets to discuss a possible joint response to Syria. But Erdogan remains moderate and European countries exclude any military action.
Istanbul (AsiaNews / Agencies) - In a letter to the UN Security Council, the Turkish government defines Syria's shooting down of a military jet a regional "security threat". The deputy prime minister Bulent Arinc...


06/25/2012 TURKEY - SYRIA
Tension mounts between Ankara and Damascus. NATO and EU to debate shooting down of jet 
The Turkish foreign minister says the attack occurred over international waters. Strong criticism from the U.S. and Britain. Syria lowers tones: "There is no enmity between Syria and Turkey." NATO’s difficult position.
06/24/2012 VATICAN
Pope's Charity: Accompany me with your prayers among Emilia's earthquake victims
During the Angelus, Benedict XVI said he would travel to the earthquake zone in Emilia Romagna. The pope donated € 100,000 to the affected communities, which come on top of € 2,000,000 allocated by the Italian Bishops' Conference. He gives thanks for the offerings made on Pope's Charity Day. He speaks about John the Baptist, Jesus' forerunner.

06/23/2012 SYRIA - TURKEY
Ankara acknowledges one of its planes may have strayed into Syrian airspace
Turkish President Abdullah Gül eases tensions after Damascus says it shot down a Turkish Phantom F4 fighter. The two-man crew is still missing. The country would "take the necessary steps" once all the facts were known, PM Erdogan says. Damascus and Ankara have open channels to solve the crisis.
06/22/2012 ASIA
Asian shares down after Moody's downgrades 15 banks
Seoul is down 2.2 per cent, Hong Kong, 1.08. For the banks, Moody's ratings are "unwarranted, arbitrary, [. . .] opaque," and "disappointing". US Federal Reserve cuts half a point from its predictions of US growth.
06/21/2012 VATICAN - MIDEAST
Reconciliation should end violence that could engulf entire region, says pope
Benedict XVI makes a new plea, calling on the international community to assume its responsibilities. He addressed participants at the meeting of the 'Reunion of Aid Agencies for the Oriental Churches' (ROACO).
06/19/2012 TUNISIA - ISLAM
Marzouki at Oasis: Christians, Muslims, Jews and atheists, all brothers in Tunisia
by Bernardo Cervellera
The Tunisian president reiterates the point that freedom of conscience is the basis of the Jasmine Revolution in his country. This means the right to change religion or have none at all. The transition is difficult in Egypt, Libya, Syria, Arabian Peninsula and Morocco. In such places, conversion and baptism are prevented by fear of what consequences they might entail. However, the Arab revolution has changed people's mindset, carving greater space for the individual rather than the 'Ummah'. The West has failed to understand what is taking place.
06/16/2012 TUNISIA - ISLAM
Oasis in Tunisia: the unfinished revolution and its future
by Bernardo Cervellera
Tunisia, the most secularized Arab country, after the success of "Jasmine Revolution", is facing the danger of Salafi Islam, also bankrolled by al Qaeda, Saudi Arabia and Qatar. The struggle between different kinds of Islam and the place that religion should have in a modern and pluralistic society. The concerns of Christian minorities. The pragmatism of the West.
06/15/2012 IRAN - SYRIA
Al Qaeda's rise in the Mediterranean more dangerous than Iranian nuclear programme
The provocative statement comes from Hassad Firouzabadi, chief of staff of the Iranian Armed Forces. Diplomatic sources and experts confirm the terror network's increased activity in the region. Muslim extremists want to get their hands on Assad's chemical weapons and medium-range missiles.
06/12/2012 SYRIA
Nuncio in Damascus: Syria sliding into hell, children used as human shields 
Mgr Mario Zenari, nuncio in Syria, describes the human devastation caused by the war. There is the danger that factional hatreds might last decades. Christian, Alawi and Sunni leaders in Homs propose dialogue and reconciliation. UN report blames regime and rebels of torturing children.
06/12/2012 ASIA - EU
Asian markets drop after euphoria over Spain cools and fears for Italy and Greece emerge
Stock markets drop to almost 1%. Lack of commitment on growth. For China aid to Spain contain short-term crisis, but no safeguard to stability. On 17 June, Greece votes for or against the euro.

Altri articoli
06/11/2012 VATICAN
Pope: fidelity to the Vicar of Christ, the duty of every Catholic, heavy responsibility for those working in the Roman Curia and nunciatures
06/11/2012 SYRIA
Syrian Christians in the war between fundamentalists and secularists, Sunnis and Shiites by Samir Khalil Samir
06/11/2012 ASIA - EU
Asian stock markets recover after aid to Spanish banks
06/09/2012 SYRIA - UNITED NATIONS
UN monitors reach Qubair massacre site but find no sign of who did it
06/09/2012 CHINA - CENTRAL ASIA
Afghanistan, Iran, Chinese aid and Shanghai group by Wang Zhicheng
06/08/2012 SYRIA
Annan peace plan for Syria needs Security Council action
06/07/2012 SYRIA
Apostolic vicar in Alep: No to the political and strategic use of children's death
06/07/2012 SYRIA - UN
Damascus and rebels trade accusations over latest massacre in Qubair
06/06/2012 VATICAN
Pope: no future for humanity without family, "first cell of man and civilization"
06/06/2012 ASIA
Rare sighting as Venus transits the sun
06/05/2012 SYRIA
Syrian rebels invoke "total war". Assad expels some ambassadors
06/04/2012 VATICAN - ITALY
Killing the "normal" family: suicide of politicians and society by Bernardo Cervellera