lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













for your 666 guilty


  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    @USA END --> for your 666 guilty --> is an asteroid too poisonous: after is not more life: remain none form of life è un asteroide velenoso: non rimane: nessuna: forma di vita
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    7 minuti fa
    I WILL REMAIN! >;-)
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    9 minuti fa
    Destruction? What will be left?
  • mae 
    mae ha pubblicato un commento 
    13 minuti fa
    Come to my channel
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    13 minuti fa
    in 2112? USA will be destroyed; by JHWH: through a giant asteroid (the sphere of redemption) of Veronica Lueken of NY
  • mae 
    mae ha pubblicato un commento 
    15 minuti fa
    New
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    15 minuti fa
    if you do not suffer with the innocent people? even your life will be destroyed!
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    18 minuti fa
    I mean: 2012!...hahaha...
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    20 minuti fa
    ROMNEY 2112! >;-)
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    47 minuti fa
    06/08/2012. [Saudi Arabia said: no! without Sharia and the terror of the murders? and better destroy Islam in a nice 3 ° WW nuclear ] ISLAM: Fr. Samir: This too is Islam. The video of the beheading of a young Tunisian convert: by Samir Khalil Samir The horrific video was released not by anti-Islamic groups, but by an Egyptian journalist, Tawfik Oshaka, condemning the Salafis and the Muslim Brotherhood. Islamic extremism has a cruel image of Islam. But the seeds of violence are present in the Koran and the life of Muhammad. It is time for Muslims to unequivocally condemn this violence. Beirut (AsiaNews) - In recent days, AsiaNews received a chilling video which shows the beheading of a young Tunisian accused of apostasy because he was a Muslim convert to Christianity.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    47 minuti fa
    [Saudi Arabia said: no! without Sharia and the terror of the murders? and better destroy Islam in a nice 3 ° WW nuclear ] In the video posted on Youtube, some masked people brandish a knife ready to kill a young man lying on the ground, his face held motionless. After the cry of some ritual prayers, and whisper a few words of the young man held on the ground (a prayer), one of the men with their faces hidden slits his throat while blood flows relentlessly, in a long and horrible scene. Finally his head is presented as a trophy. Originally the video was shown on television of "Egypt Today" (Misr al-Yawm). "Egypt Today" is a well known and respected newspaper, even with on-line edition in Arabic. The person that posted and commented on this video, Tawfik 'Okasha, is a well known and serious journalist. Currently he is subject to attacks and condemnations from various Islamic groups
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    47 minuti fa
    [Saudi Arabia said: no! without Sharia and the terror of the murders? and better destroy Islam in a nice 3 ° WW nuclear ] (the Muslim Brotherhood and Salafi) because he is publically critical of fanatic Islam. The video of the beheading is preceded by a warning from Okasha, who advises against ots viewing if people are sensitive, especially for children, girls, women. Eventually, Okasha says: My brothers, you think that this is Islam? You are giving bad publicity to our religion. This film is seen in Europe and America, Germany, France, England and elsewhere. This is the image that we are giving of ourselves. Is the video authentic? One wonders about the authenticity of the images. The prayers that you hear in the background while the act is being carried out are authentic, well-known formulas of insults
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    47 minuti fa
    [Saudi Arabia said: no! without Sharia and the terror of the murders? and better destroy Islam in a nice 3 ° WW nuclear ] against anyone who leaves Islam; oaths made to God against apostates, against unbelievers, and all those who are held to be enemies of Islam. Tawfik Oshaka is certainly authentic and confirms his line to defend Islam against the extremists. Precisely for this reason he is being targeted by extremists. Okasha believes in the veracity of the video and released it. I do not have the skills to accurately verify the authenticity. The sequence in which the young apostate is slain and beheaded, to the point where his head is brandished in triumph seems to have no breaks. But it is striking that man about to be killed remains so quiet, without any reaction, whispering a few words, without moving.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    48 minuti fa
    [Saudi Arabia said: no! without Sharia and the terror of the murders? and better destroy Islam in a nice 3 ° WW nuclear ] Cruelty is inherent to terrorism. What is surprising, however, is that a simple knife is used for the beheading which lasts for almost a full two minutes, increasing the spectators horror. Usually, the execution of apostates is handled by specialized executioners with a sharp sword, in a clean blow. The video is definitely made to terrorize anyone who wants to become a Christian. It is important to note that the video was released not by anti-Islamic groups and individuals, but by people who want to defend Islam, accusing the fundamentalists.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    49 minuti fa
    [Saudi Arabia said: no! without Sharia and the terror of the murders? and better destroy Islam in a nice 3 ° WW nuclear ] Okasha's comment is "What you see is not Islam and is not acceptable." His comment is thus pro-Muslim and anti-terrorist. The savage brutality of Islamic terrorists shown in the video is not surprising: we have sometimes seen similar executions with videos from Iraq. Even the prayers that you hear recited by the Imam are real, which they know by heart, not a literary or theatrical declamation. The surprise attribution to Tunisia. There are no data to accurately determine that the video is from Tunisia. Especially since this country is one of the most liberal in terms of Islam and the same Ennhada, the Muslim Brotherhood party now in power, wants to promote a very tolerant image.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    49 minuti fa
    [Saudi Arabia said: no! without Sharia and the terror of the murders? and better destroy Islam in a nice 3 ° WW nuclear ] On the other hand, the Islamists have now become an international group capable of infiltrating anywhere. They are also in Syria, mingled among the opposition that has declared a "holy war" against Assad. Just as we saw them in Libya, mixed with the opposition against Gaddafi. Islamic radicalism and terrorism have become an international movement. Radical and fanatical Islam has always done these things. In Algeria, in the 90s they did terrible things, killing more than 100 thousand people. They ripped open pregnant women to kill the child! A Muslim minority that ruins the image of Islam
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    49 minuti fa
    [Saudi Arabia said: no! without Sharia and the terror of the murders? and better destroy Islam in a nice 3 ° WW nuclear ] We decided to publish the link to the video - experiencing the cruelty of the sequences - because these acts give the image of a Muslim minority that ruins the whole Islamic community. The Islamophobia of which the Muslims often complain, is caused by such things. As long as moderate Muslims fail to protest against these acts, Islam will always be associated with violence. Of course, there are many Muslims who reject these inhumane acts, and most likely the majority rejects them. But words of protest are not enough! It takes visible action to counter these spectacular and dramatic episodes. Mass, well-organized demonstrations, are needed. Islam and authentic humanists must clearly demonstrate to everyone that Islam has nothing to do with this gratuitous and unheard of violence!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    49 minuti fa
    [Saudi Arabia said: no! without Sharia and the terror of the murders? and better destroy Islam in a nice 3 ° WW nuclear ] But we must also reflect on the relationship between Islam and violence. This violence does not represent the majority of Islam. Far from it! But it's also true that violence has its seed in the Koran, and finds life of Muhammad and his depredations ... which are sometimes very violent. Muslims must condemn this violence, not just by saying "but this is not Islam." Unfortunately, even that is Islam and found in the Koran. There is actually a seed of violence within Islam and the Koran, which today is taken up by the radical tendencies. Every radical group has its imam, issuing fatwas authorizing such violence, fatwas based on Islamic tradition. And the terrorists act believing that they are worshiping God!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    50 minuti fa
    [Saudi Arabia said: no! without Sharia and the terror of the murders? and better destroy Islam in a nice 3 ° WW nuclear ] Islam needs, like all religions, to be rethought! Perhaps in the seventh century, such violence was understandable, among people who lived in the desert. But now it must be condemned and the religious center of Islam saved. Even the Bible has violent passages in the Old Testament. And I remember the great biblical scholar, the current Cardinal Gianfranco Ravasi, had written to denounce the violence done in the name of God and the Bible. but none of us Christians, although we recognize the Old Testament as a revealed text, would dream of applying what is written in some of those books to the letter. It would be unacceptable.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    50 minuti fa
    [Saudi Arabia said: no! without Sharia and the terror of the murders? and better destroy Islam in a nice 3 ° WW nuclear ] If no one says anything, let alone Muslims, the seed of violence will grow. The rejection of violence must be absolute and radical, for all those who believe in God, for all those who believe in man, in the name of God and in the name of humanism! Warning: The images of the video referenced above may offend your sensibilities. Here is a link with video from "Egypt Today": /watch?feature=player_embedded&v=sxGWlOQZyEs&skipcontrinter=1

  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    59 minuti fa
    [@Saudi Arabia -> when you go out: begone: from SYRIA: you and your troops? 666 IMF your allies? wants to say later, "against Muslims? there is only war World"] Annan peace plan for Syria needs Security Council action. UN-Arab League envoy calls on SC members to put pressure on regime, blamed for most of the violence in the country. Sources tell AsiaNews that the fight for democracy that started in 2011 has led to a factional fight with fighting to continue with or without Assad. Damascus (AsiaNews) - The massacres in Houla and al-Qubair are evidence that the UN-Arab League peace plan is failing. They show that the Syrian government has done very little to stop the violence. At the Security Council, UN-Arab League envoy Kofi Annan urged the 15 members to put pressure on the Syrian government.
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    59 minuti fa
    [@Saudi Arabia -> when you go out: begone: from SYRIA: you and your troops? 666 IMF your allies? wants to say later, "against Muslims? there is only war World"] Only when the regime of Bashar al-Assad assumes responsibility for what is happening will the fighting end. However, Syrian authorities appear unwilling to lay stop the violent actions of its armed forces and paramilitary militias in rebel-held areas. "The international community has united, but it now must take that that unity to a new level," Annan said. The plan is not dead, as some have recently announced, it has not been implemented. So long as fighting continues, a civil war cannot be averted.
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    59 minuti fa
    [@Saudi Arabia -> when you go out: begone: from SYRIA: you and your troops? 666 IMF your allies? wants to say later, "against Muslims? there is only war World"] Mr Annan is now pushing for the establishment of contact group, including the big powers (S, France, UK, Russia and China) and the main regional players with influence with Damascus and the opposition (Saudi Arabia, Qatar, Turkey and Iran). The goal is to break the deadlock in the Security Council, getting Russia and China to accept a political transition that would see Assad step aside. Today, although condemning the massacres in Houla and al-Qubair, Moscow and Beijing reiterated their opposition to a sweeping de-legitimisation of the Assad regime.
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [@Saudi Arabia -> when you go out: begone: from SYRIA: you and your troops? 666 IMF your allies? wants to say later, "against Muslims? there is only war World"]Sources in Syria, anonymous for security reasons, told AsiaNews that the United Nations is hard pressed to find a solution. The fact is no one knows what is actually going on. Non-Muslim foreigners, diplomats, officials and journalists that are coming to the country are at the mercy of the factional fighting. UN observers are facing huge obstacles in their mission as well. This is making it harder to see the broader picture and future strategies to settle the conflict rapidly. Unknown gunmen, apparently from both sides, fired against the UN team on its way to al-Qubair where 78 people were killed.
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [@Saudi Arabia -> when you go out: begone: from SYRIA: you and your troops? 666 IMF your allies? wants to say later, "against Muslims? there is only war World"] "The battle for democracy that began in 2011 is in reality a factional fight," sources said. "This is typical of the Muslim world where freedom is confused with anarchy and parliamentary politics with might is right. The factions will fight until one of them wins." "The cycle of violence will continue with or without Assad. All Syrians will pay a price. They have already been paying in terms of sanctions, abductions, murders, and foreign Muslim militias that are spreading to areas hitherto spared like Alep."
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [@Saudi Arabia -> when you go out: begone: from SYRIA: you and your troops? 666 IMF your allies? wants to say later, "against Muslims? there is only war World"] The only alternative to total war is diplomacy through talks, even harsh, with the regime, which despite its violence is the only one capable of controlling its forces. By contrast, the Syrian National Council appears a motley crew of factions without any influence on Muslim extremists who will fight against Assad and the Alawis first, and then all the other minorities in Syria, especially Christians, thanks to the weapons provided by Arab countries. (S.C.)
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    @ IhateNEWLAYOUT CIA freemansory Satanists SynneK1 666 322 IMF FED ECB NWO Talmud Kabbalah -> just you: you have done: all this evil against: google and youtube! now remove all satanists! is why, ye are those gay who can not stop a man only: unius REI! because a world that burns in the 3 rd WW nuclear? can not be in anyone's interest: not also of satanists! only: the mentally ill: can hope: something from a 3 ° WW nuclear: .. and then, with unius REI: in action: in business? What could happen: good: for you and your kingdom, " the synagogue of Satan" ie, IMF god Baal Owl, anyway ? you must hide yourself in the shadow of the sewer: waiting for: your time! This is my time only ! if you do the good guys ? I will kill you !
  • TheSpriternumbertwo 
    TheSpriternumbertwo ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Are you guys aware of TarolelionReborn yet? He is a troll with so many haters that he may as well not be here at all. Get rid of him asap, if you haven't already.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    IhatENEWLAYOUT - Synnek1 ie, Bush 322: Freemasonry, FED ECB, 3 ° WWnuclear, CIA synagogue Rabbis: 666 IMF: Rothschild Talmud Kabbalah: ie, your Accomplice of Sharia law in Saudi Arabia: NWO for only one: New Tower of Babel: aliens abductions ie: of god owl: ie, only one of Satan's shit SAID: "hard core!" - Answer -> WHY YOU COVER your FACE, as criminals? this is true: I am the rudest man: in all the world: but: I have the best location: in the Entire history of mankind (I'm sitting on the Throne of God), you are the kindest man in the world but you have position of the shit of the shit of satan! if I must be kind to you? Then, I must be the Accomplice: of much innocent blood, but: lorenzojhwh? he is not the Accomplice of no injustice!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    LetsPlayBilamba has published a comment 3 hours ago, said: "@ UniusRei3 WTF?" - ANSWER -> if you do not show an explanation for your insult against me? Then, you not to come: never more: in this page --ANSWER -> se tu non dai una spiegazione del tuo insulto contro di me? poi, non venire più su questa pagina


Malachia 3

1 Ecco, io manderò un mio messaggero a preparare la via davanti a me e subito entrerà nel suo tempio il Signore, che voi cercate; l'angelo dell'alleanza, che voi sospirate, ecco viene, dice il Signore degli eserciti. 2 Chi sopporterà il giorno della sua venuta? Chi resisterà al suo apparire? Egli è come il fuoco del fonditore e come la lisciva dei lavandai. 3 Siederà per fondere e purificare; purificherà i figli di Levi, li affinerà come oro e argento, perché possano offrire al Signore un'oblazione secondo giustizia. 4 Allora l'offerta di Giuda e di Gerusalemme sarà gradita al Signore come nei giorni antichi, come negli anni lontani. 5 Io mi accosterò a voi per il giudizio e sarò un testimone pronto contro gli incantatori, contro gli adùlteri, contro gli spergiuri, contro chi froda il salario all'operaio, contro gli oppressori della vedova e dell'orfano e contro chi fa torto al forestiero. Costoro non mi temono, dice il Signore degli eserciti.
6 Io sono il Signore, non cambio;
voi, figli di Giacobbe, non siete ancora al termine.
7 Fin dai tempi dei vostri padri
vi siete allontanati dai miei precetti,
non li avete osservati.
Ritornate a me e io tornerò a voi,
dice il Signore degli eserciti.
Ma voi dite:
«Come dobbiamo tornare?».
8 Può un uomo frodare Dio?
Eppure voi mi frodate
e andate dicendo:
«Come ti abbiamo frodato?».
Nelle decime e nelle primizie.
9 Siete già stati colpiti dalla maledizione
e andate ancora frodandomi,
voi, la nazione tutta!
10 Portate le decime intere nel tesoro del tempio,
perché ci sia cibo nella mia casa;
poi mettetemi pure alla prova in questo,
- dice il Signore degli eserciti -
se io non vi aprirò le cateratte del cielo
e non riverserò su di voi benedizioni sovrabbondanti.
11 Terrò indietro gli insetti divoratori
perché non vi distruggano i frutti della terra
e la vite non sia sterile nel campo,
dice il Signore degli eserciti.
12 Felici vi diranno tutte le genti,
perché sarete una terra di delizie,
dice il Signore degli eserciti.
13 Duri sono i vostri discorsi contro di me - dice il Signore - e voi andate dicendo: «Che abbiamo contro di te?». 14 Avete affermato: «È inutile servire Dio: che vantaggio abbiamo ricevuto dall'aver osservato i suoi comandamenti o dall'aver camminato in lutto davanti al Signore degli eserciti? 15 Dobbiamo invece proclamare beati i superbi che, pur facendo il male, si moltiplicano e, pur provocando Dio, restano impuniti».
16 Allora parlarono tra di loro i timorati di Dio. Il Signore porse l'orecchio e li ascoltò: un libro di memorie fu scritto davanti a lui per coloro che lo temono e che onorano il suo nome. 17 Essi diverranno - dice il Signore degli eserciti - mia proprietà nel giorno che io preparo. Avrò compassione di loro come il padre ha compassione del figlio che lo serve. 18 Voi allora vi convertirete e vedrete la differenza fra il giusto e l'empio, fra chi serve Dio e chi non lo serve.
19 Ecco infatti sta per venire il giorno rovente come un forno. Allora tutti i superbi e tutti coloro che commettono ingiustizia saranno come paglia; quel giorno venendo li incendierà - dice il Signore degli eserciti - in modo da non lasciar loro né radice né germoglio. 20 Per voi invece, cultori del mio nome, sorgerà il sole di giustizia con raggi benefici e voi uscirete saltellanti come vitelli di stalla.21 Calpesterete gli empi ridotti in cenere sotto le piante dei vostri piedi nel giorno che io preparo, dice il Signore degli eserciti.
22 Tenete a mente la legge del mio servo Mosè,
al quale ordinai sull'Oreb,
statuti e norme per tutto Israele.
23 Ecco, io invierò il profeta Elia prima che giunga
il giorno grande e terribile del Signore,
24 perché converta il cuore dei padri verso i figli
e il cuore dei figli verso i padri;
così che io venendo non colpisca
il paese con lo sterminio.





  1. 1Miniatura9:58GUARDATO forbidden truthdi verndewd 42604 visualizzazioni
  2. 2Miniatura6:42The No. 1 Horrifying Parasites in the world - Sinalfa.org.flvdi loveyama102 300201 visualizzazioni
  3. 3Miniatura1:43How the jews treat christians in israel?di 2000barak 251205 visualizzazioni
  4. 4Miniatura9:27The video that scares Jewsdi Nasbayern 253480 visualizzazioni
  5. 5Miniatura2:54The real face of the jewsdi Atyaeg1 198755 visualizzazioni
  6. 6Miniatura2:06This is why people hate the Jews 5di aradisrael 777419 visualizzazioni
  7. 7Miniatura17:41The Shocking Jewish Role In Slaverydi DukesDeletedResearch 1270 visualizzazioni
  8. 8Miniatura2:18Jews run Americadi Batrusenn 1858 visualizzazioni
  9. 9Miniatura15:35Jewish-Zionist Domination of Americadi DukesDeletedResearch 2209 visualizzazioni
  10. 10Miniatura6:22TRUTH DELETED - Zionist ADL Censorship of YouTubedi antizionistpatriot 3652 visualizzazioni
  11. 11Miniatura12:00Hollywood Jewish Controldi euronationalist1 77370 visualizzazioni
  12. 12Miniatura2:49Mel Gibson Asks Jewish Reporter "You Got A Dog In This Fight?"di freedommv1 261608 visualizzazioni
  13. 13Miniatura1:17Jews admit to destroying white race.di baw242 61653 visualizzazioni
  14. 14Miniatura15:20William Pierce-Tribal Thinking 1/2di NordisktUppror 1739 visualizzazioni
  15. 15Miniatura11:20Dr William Pierce. Vision of a Future World; Part 1di MutterUndKind 2067 visualizzazioni
  16. 16Miniatura11:10Dr William Pierce - Altruism.flvdi MrFuckZion 961 visualizzazioni
  17. 17Miniatura12:47Hypocrisy and Democracy by Dr. William Pierce 1/2di EASch5 979 visualizzazioni 
  18. 19Miniatura15:25Talmudic Judaism -- Dr. William Piercedi Burn Jews 405 visualizzazioni
  19. 20Miniatura11:47The Jews Are Our Misfortune 2012 - Dr. William Piercedi Burn Jews 2326 visualizzazioni
  20. 21Miniatura43:37THE TRUE FACTS ABOUT FEMA CAMPSdi ricki388 289834 visualizzazioni
  21. 22Miniatura9:17truth of hitler.mp4di mrusama005 406 visualizzazioni
  22. 23Miniatura1:02:29ZionCrimeFactory on THR: "Alex Jones and Uncovering Real History"di NascarL4806 461 visualizzazioni
  23. 24Miniatura9:11Dangers of the Jewish Religiondi JewsWillFall 100 visualizzazioni
  24. 25Miniatura1:51Jews, Neanderthals, and Vampiresdi JewsWillFall 301 visualizzazioni
  25. 26Miniatura6:07The Jewish Racedi JewsWillFall 1263 visualizzazioni
  26. 27Miniatura8:07How the Jewish Race Developeddi JewsWillFall 640 visualizzazioni
  27. 28Miniatura10:44Jewish Destruction of Culturedi JewsWillFall 373 visualizzazioni
  28. 29Miniatura10:00Kosher Commentary 1di caneswirljimX94 148 visualizzazioni
  29. 30Miniatura3:19War, it's here -- TAKE 2.wmvdi Kenworth4310 87 visualizzazioni
  30. 31Miniatura9:57Tell The WHOLE Truthdi Capetown417 124 visualizzazioni
  31. 32Miniatura21:42Floride discussion 2008di caneswirljimX94 90 visualizzazioni
  32. 33Miniatura20:06tactics and hypocrisydi caneswirljimX94 433 visualizzazioni
  33. 34Miniatura1:00:29Zion Crime Factory on "Spingola Speaks"di NascarL4806 2235 visualizzazioni
  34. 35Miniatura6:03Jews Are From Helldi JewsKilledGod 268 visualizzazioni
  35. 36