lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Hindu extremists children of the devil: no, of Gandhi


YouTube

YouTube

527836iscritti
67786292visualizzazioni video
 
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    INDIA [Hindu extremists children of the devil: no, of Gandhi] 06/26/2012. Tamil Nadu, Protestant Christians still targeted by Hindu extremists. The predominantly Christian village of Vanagiri Menvar was assalted; homes and places of worship burnt. The toll is one dead and over 15 injured. Most of the refugee population is still in the woods surrounding the village. This is the fifth attack since 2012. Chennai (AsiaNews) - One dead, over 15 injured, houses looted and burned: this is the toll of the attack made by a group of Hindu extremists against the Christian Protestant community of Vanagiri Menavar, in Nagapattinam district (Tamil Nadu). The assault occurred on June 23 and is the fifth since the start of 2012. 30 Christian and 10 Hindu families live in the town. Sajan K George, President of the Global Council of Indian Christians (GCIC) denounces an increase in violence against the Christians of Tamil Nadu. Three of the five attacks occurred in April alone.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    21 secondi fa
    INDIA [Hindu extremists children of the devil: no, of Gandhi] The tensions erupted on June 21 when a mob of Hindu extremists from theBharathia Janatha Party (BJP) and Rashtriya Swayamsevak Sangh (RSS) went to Vanagiri Menavar and ordered the Hindu population to boycott the Christians, impeding them from praying and going to Mass. The extremists had already visited the village in May with the same demands. To avoid clashes, the local authorities on June 23 organized a meeting of reconciliation between the two communities. The meeting also involved Thiru KA Jayapal, Minister of Fisheries, who however failed to convince the extremists to leave the village. In the evening, the Hindus attacked Christian homes with swords and sticks, burnt and plundered four buildings, forcing the population to flee. 15 people were injured in the clash, including two in critical condition.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    29 secondi fa
    INDIA [Hindu extremists children of the devil: no, of Gandhi] After the assault, the remaining families in the village contacted the police station of Poompuhar, which, however, refused to cooperate, forcing Christians to go to the authorities of the district of Nagapattinam. These authorities allowed them to file a complaint, but did not initiate an investigation, leaving the authors of the act unpunished. On June 24, Mahalingam, one of the wounded Christians, was found dead in the hospital in unclear circumstances. According to his son Rajendran, who was also hospitalized, the man was in bed and in stable conditions, and would have been killed by extremists. The news triggered panic and the few families still living in Vanagiri Menavar fled and still today are camped out a few kilometers from the village.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    40 secondi fa
    INDIA [Hindu extremists children of the devil: no, of Gandhi] In 2012, Hindu extremists have intensified their attacks against the Christian minority in Tamil Nadu. On April 11 in the city of Emapur in Villupuram district, a group of radicals beat up a Protestant pastor. On April 21 in Paganeri (Shivagangai), a crowd of 100 activists of the BJP attacked 15 Christians, beating them senseless and seizing their Bibles and other missionary materials. The most recent incident occurred on April 30 in the village of Banglawmedu. After a complaint by some extremists, the local police raided a Protestant church, accusing V. Neethirajan, the minister responsible for the community, of proselytism. The man was holding a three-day Bible course for a few village children, including some of the Hindu religion. To intimidate him, the agents and extremists devastated the classroom and forced the students to go out. (NC)
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    Synnek1: SAID: @ UNIUSREI3: KILL, KILL, KILL ..>;-) - answer-> ok! looks, like is easy: for me, of kill, the flies! -> Psalm 11,4. The Lord is in his holy temple; the Lord is on his heavenly throne. He observes everyone on earth; his eyes examine them.5 The Lord examines the righteous, but the wicked, those who love violence, he hates with a passion. 6 On the wicked he will rain, fiery coals and burning sulfur; a scorching wind will be their lot. 7 For the Lord is righteous, he loves justice;
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    10 minuti fa
    Synnek1: SAID: @ UNIUSREI3: KILL, KILL, KILL ..>;-) - answer-> ok! looks, like is easy: for me, of kill, the flies! -- Arise, Lord! Lift up your hand, O God. Do not forget the helpless. 13. Why does the wicked man revile God? Why does he say to himself, "He won't call me to account"? 14. But you, God, see the trouble of the afflicted; you consider their grief and take it in hand.The victims commit themselves to you; you are the helper of the fatherless.15. Break the arm of the wicked man; call the evildoer to account for his wickedness, that would not otherwise be found out.16. The Lord is King for ever and ever; the nations will perish from his land.17. You, Lord, hear the desire of the afflicted; you encourage them, and you listen to their cry, 18. defending the fatherless and the oppressed, so that mere earthly mortals, will never again strike terror.
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    14 minuti fa
    yes, UniusRei: is not Jesus Christ, but, you must not hate the people: no one peoples!
  • SupositoryRepository 
    SupositoryRepository ha pubblicato un commento 
    39 minuti fa
    UniusRei isn't Jesus Christ, but I do agree with him on one crucial matter: fuck Turkey, the NATO alliance, Israel, and the U.S. (Israel's lap poodle.) Allah ye7meen ya Souriya.



» 26/06/2012 12:55
INDIA
Tamil Nadu, cristiani protestanti ancora bersaglio degli estremisti indù
Assaltato il villaggio a maggioranza cristiana di Vanagiri Menvar; incendiati case e luoghi di culto. Il bilancio è di un morto e oltre 15 feriti. La maggior parte degli abitanti è ancora rifugiata nei boschi circostanti il villaggio. Questo è il quinto attacco dall'inizio del 2012.


Chennai (AsiaNews) - Un morto, oltre 15 feriti, case saccheggiate e date alle fiamme: è il bilancio dell'attacco compiuto da un gruppo di estremisti indù contro la comunità cristiana protestante di Vanagiri Menavar, nel distretto di Nagapattinam (Tamil Nadu). L'assalto è avvenuto lo scorso 23 giugno ed è il quinto dall'inizio del 2012. Nell'abitato vivono 30 famiglie cristiane e 10 indù. Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic) denuncia un aumento delle violenze contro i cristiani del Tamil Nadu. Tre dei cinque attacchi si sono verificati nel solo mese di aprile.

Le tensioni sono iniziate il 21 giugno, quando una folla di estremisti indù del Bharathia Janatha Party (Bjp) e del Rashtriya Swayamsevak Sangh (Rss) si reca a Vanagiri Menavar e ordina alla popolazione indù di boicottare i cristiani, impendendo loro di pregare e andare a messa. Gli estremisti avevano già fatto visita al villaggio in maggio con le stesse richieste. Per evitare scontri, le autorità locali organizzano il 23 giugno un incontro di riconciliazione fra le due comunità. Alla riunione partecipa anche Thiru K.A Jayapal, ministro per la Pesca, che però non riesce a convincere gli estremisti a lasciare il villaggio. In serata, gli indù attaccano le abitazioni cristiane con spade e bastoni, incendiano e saccheggiano quattro edifici, costringendo la popolazione alla fuga. Nello scontro 15 persone rimangono ferite, fra cui due in gravissime condizioni. Dopo l'assalto, le famiglie rimaste nel villaggio contattano la stazione di polizia di Poompuhar che però si rifiutano di collaborare, costringendo i cristiani a rivolgersi alle autorità del distretto di Nagapattinam. Esse permettono il deposito della denuncia, ma non danno il via a nessuna indagine, lasciando impuniti gli autori del gesto.

Il 24 giugno, Mahalingam, uno dei cristiani feriti viene trovato morto in ospedale in circostanze poco chiare. Secondo il figlio Rajendran, anch'egli ricoverato, l'uomo era a letto in condizioni stazionarie e sarebbe stato ucciso dagli estremisti. La notizia scatena il panico e le poche famiglie ancora residenti a Vanagiri Menavar fuggono e a tutt'oggi sono accampati ad alcuni chilometri dal villaggio.

Nel 2012 gli estremisti indù hanno intensificato i loro attacchi contro la minoranza cristiana in Tamil Nadu. L'11 aprile scorso nella città di Emapur, nel distretto di Villupuram, un gruppo di radicali ha picchiato un pastore protestante. Il 21 aprile a Paganeri (Shivagangai), una folla di 100 attivisti del Bjp ha assaltato 15 cristiani, picchiandoli fino a tramortirli e sequestrando loro bibbie e altro materiale missionario. L'incidente più recente si è verificato il 30 aprile nel villaggio Banglawmedu. Dopo la denuncia di alcuni estremisti, la polizia locale ha fatto irruzione in una chiesa protestante,  accusando V. Neethirajan, pastore responsabile della comunità, di proselitismo. L'uomo stava tenendo un corso biblico di tre giorni ad alcuni bambini villaggio, fra cui alcuni di religione indù. Per intimidirlo agenti ed estremisti hanno devastato l'aula di studio e costretto gli studenti ad uscire.  (N.C.) 




invia ad un amico visualizza per la stampa    

Vedi anche
29/03/2011 INDIA 
Orissa, arrestati 12 tribali convertiti al cristianesimo senza il permesso delle autorità 
di Nirmala Carvalho
02/09/2009 INDIA
Il Jharkhand chiede aiuto alla Chiesa per l’emergenza siccità. Estremisti indù insorgono
13/08/2009 INDIA
Orissa: massima allerta per il primo anniversario dei pogrom anti-cristiani
di Nirmala Carvalho
29/12/2009 INDIA
La ricetta di HT Sangliana contro l’estremismo religioso: basta connivenze e rispetto della legge 
di Nirmala Carvalho
20/06/2009 INDIA
Resa dei conti nel Bjp dopo la sconfitta elettorale
di CT Nilesh



» 06/26/2012 16:24
INDIA
Tamil Nadu, Protestant Christians still targeted by Hindu extremists
The predominantly Christian village of Vanagiri Menvar was assalted; homes and places of worship burnt. The toll is one dead and over 15 injured. Most of the refugee population is still in the woods surrounding the village. This is the fifth attack since 2012. 


Chennai (AsiaNews) - One dead, over 15 injured, houses looted and burned: this is the toll of the attack made by a group of Hindu extremists against the Christian Protestant community of Vanagiri Menavar, in Nagapattinam district (Tamil Nadu). The assault occurred on June 23 and is the fifth since the start of 2012. 30 Christian and 10 Hindu families live in the town. Sajan K George, President of the Global Council of Indian Christians (GCIC) denounces an increase in violence against the Christians of Tamil Nadu. Three of the five attacks occurred in April alone.
The tensions erupted on June 21 when a mob of Hindu extremists from theBharathia Janatha Party (BJP) and Rashtriya Swayamsevak Sangh (RSS) went to Vanagiri Menavar and ordered the Hindu population to boycott the Christians, impeding them from praying and going to Mass. The extremists had already visited the village in May with the same demands. To avoid clashes, the local authorities on June 23 organized a meeting of reconciliation between the two communities. The meeting also involved Thiru KA Jayapal, Minister of Fisheries, who however failed to convince the extremists to leave the village. In the evening, the Hindus attacked Christian homes with swords and sticks, burnt and plundered four buildings, forcing the population to flee. 15 people were injured in the clash, including two in critical condition. After the assault, the remaining families in the village contacted the police station of Poompuhar, which, however, refused to cooperate, forcing Christians to go to the authorities of the district of Nagapattinam. These authorities allowed them to file a complaint, but did not initiate an investigation, leaving the authors of the act unpunished.
On June 24, Mahalingam, one of the wounded Christians, was found dead in the hospital in unclear circumstances. According to his son Rajendran, who was also hospitalized, the man was in bed and in stable conditions, and would have been killed by extremists. The news triggered panic and the few families still living in Vanagiri Menavar fled and still today are camped out a few kilometers from the village.
In 2012, Hindu extremists have intensified their attacks against the Christian minority in Tamil Nadu. On April 11 in the city of Emapur in Villupuram district, a group of radicals beat up a Protestant pastor. On April 21 in Paganeri (Shivagangai), a crowd of 100 activists of the BJP attacked 15 Christians, beating them senseless and seizing their Bibles and other missionary materials. The most recent incident occurred on April 30 in the village of Banglawmedu. After a complaint by some extremists, the local police raided a Protestant church, accusing V. Neethirajan, the minister responsible for the community, of proselytism. The man was holding a three-day Bible course for a few village children, including some of the Hindu religion. To intimidate him, the agents and extremists devastated the classroom and forced the students to go out. (NC)




e-mail this to a friend printable version    

See also
02/15/2005 INDIA
Hindu fundamentalists beat up six Christian theology students in Kerala
by Nirmala Carvalho
03/01/2005 INDIA
Protestant clergyman killed in Orissa state
08/24/2004 INDIA
Priest seriously injured in attack against Catholic Church
09/02/2009 INDIA
Jharkhand calls on the Church to help with drought emergency, a step opposed by Hindu extremists
07/26/2005 INDIA
Hindu extremists slander the Church but send their children to Church-run schools
by Nirmala Carvalho