lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Injuries Severe after Bauchi, Nigeria Suicide Bomb Attack


Injuries Severe after Bauchi, Nigeria Suicide Bomb Attack
Three of 10 people injured after suicide bombing collapsed a wall of the Harvest Field Church of Christ were in critical condition.
Three of 10 people injured after suicide bombing collapsed a wall of the Harvest Field Church of Christ were in critical condition.(Photo: Compass)
Islamic extremist bombing, alleged military shooting, kill 21.
BAUCHI, Nigeria, June 7 (CDN) — Amid allegations that soldiers were responsible for at least eight of 21 deaths after the suicide bombing of two churches here on Sunday (June 3), sources told Compass that most of those injured from the blast and alleged military shooting were in critical condition.


A statement reportedly from the Muslim extremist Boko Haram sect claimed responsibility for the suicide bombing of the Living Faith church in Yelwa, a Christian settlement on the outskirts of the northern Nigerian city of Bauchi. The blast also collapsed a wall of the nearby Harvest Field Church of Christ, leaving three people in critical condition.


Of 61 people taken to Abubakar Tafawa Balewa University Teaching Hospital Bauchi after the blast, 38 were in critical condition, a staff member told Compass on condition of anonymity; the other 23 have been treated and sent home. Church leaders said at a press conference on Monday (June 4) that 45 Christians were considered injured.


“Twenty-five out of these were injured by the bomb blast, while 20 sustained various degrees of injuries from the gunshots by soldiers,” said the Rev. Lawi Pokti, chairman of the Bauchi chapter of the Christian Association of Nigeria, who said the military shot eight Christians to death.


The Nigerian military has yet to respond to the allegations. In similar church attacks in Nigeria, Christians angry that their brethren were being killed in the presence of security agencies have been shot for refusing military orders to leave.


Lamenting that Christians have been attacked and killed without provocation, still Pokti beseeched Christians to refrain from seeking revenge.


“We also wish to call on all Christians to remain calm and not to embark on any act of reprisal or vengeance, as this will constitute a criminal act and a violation of the teaching of our Lord and Savior Jesus Christ,” he said.


Johnson Elogva, associate pastor at Living Faith, said most of the injuries were severe.


“Most of our members are critically ill in the hospitals,” he said. “Some with first degree, second degree burns.”


Elogva said many of the church’s 2,000 members were traumatized, but that the battle belonged to the Lord.


“Like the Lord told Jehoshaphat not to go out and fight, so we too believe that the Lord will fight for us,” he said. “These terrorists believe in chariots, but we trust in the Lord.”


The pastor had completed the first worship service at 9:15 a.m. and had begun the second service when the congregation heard a loud blast that shook the sanctuary, he said.


“The glass windows were shattered, the roof of the church building was shaking and almost collapsing on us,” he said. “Our church members were scattered, and they were running and jumping through all available entrances out of the sanctuary. There was smoke and fire all over outside.”


Mbami Godiya, pastor of nearby Harvest Field Church of Christ, said 10 members of his congregation were injured – three critically – when the blast collapsed a wall of his church building.


He saw two cars being screened at the security point in front of the church compound, the second one containing the suicide bomber, when he turned his attention away from them, he said.


“Suddenly, there was a loud bang which brought part of my church building down,” Godiya said. “Our church became very dark as fire engulfed it. In the midst of this darkness and the cries from the members of my church, I shouted and called for calm, and asking them to lie down in case there were multiple explosions.”


The pastor said he saw the hand of God in that no one from his congregation died.


“Ten of my members who were injured were taken to the hospital,” he said. “Seven were treated and discharged, and three are still in critical condition.”


Most of the people from Living Faith who died had ended their morning worship service and were leaving the building, he said.


“They were all passing by the security check-point by my church when the explosion occurred,” Godiya said.


The government had sent security agents to keep watch over the churches based on threats to the area, but Godiya faulted the government approach.


“They should have mounted security check-points far away from the churches, but they came and mounted such check-points close to our churches, and that was the reason the bombers were able to get close,” he said.


Literally meaning “Forbidden Book” and translated as “Western education is forbidden,” Boko Haram has targeted churches, state offices, law enforcement sites and some moderate mosques in its effort to destabilize the government and impose a strict version of sharia (Islamic law) on all of Nigeria.


Nigeria’s population of more than 158.2 million is divided between Christians, who make up 51.3 percent of the population and live mainly in the south, and Muslims, who account for 45 percent and live mainly in the north. The percentages may be less, however, as those practicing indigenous religions may be as high as 10 percent of the total population, according to Operation World.


Funeral
Five victims of the bombing were buried yesterday (June 6), amid weeping and wailing.


Buried at Christian Cemetery in Yelwa at 12:30 p.m. were Irmiya Hassan Dodo, 67; Joseph Kehinde Aiyedipe, 30, a student of the Federal Polytechnic, Bauchi; Samuel Olusegun, 16, student of the Divine International School, Bauchi; Augustine Effiong Ita, 32, an adolescent health specialist; and Suru Gbamgboshe, a final year student of Abubakar Tafawa Balewa University, Bauchi.


Gauis Biyal, pastor of Living Faith church, urged mourners at the service not to seek revenge against those who think they are fighting for God by killing Christians.


“Vengeance belongs to the Lord; vengeance belongs to Jesus Christ who was persecuted for our sake,” Biyal said. “It is He that can fight on our behalf. He knows what to do. If we try to do it ourselves, we will die in the process.”






 




  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    @WaltDisney4Life -- Walt Disney for Life of Satan? ---> Hey everyone of you, who is among you: the one who: has put subliminal satanic messages: 666, in the videos of our children? Satan came and then came out? or Satan is still in your midst?
  • WaltDisney4Life 
    WaltDisney4Life ha pubblicato un commento 
    28 minuti fa
    @YouTube Hello YT Team. It would be cool if U could add the "add as friend" function to the new channel design, I miss it... plz answer me. Yours Sincerly WaltDisney4Life
  • lvivtotoro 
    lvivtotoro ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    I HAVE 2 SUGGESTIONS FOR YOUTUBE! 1. VIDEO BLOCK BUTTON! desc: if u press the video block button, you will block the current video you are watching! 2. INSTEAD THE DISLIKE, LIKE BUTTONS, add rates! out of 5. desc: for example i watch smosh, i will press RATE 5 Button.
  • someonewhoplayscod 
    someonewhoplayscod ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Lol at the spam on this channel. I don't understand a thing from UniusRei3 and all his sock puppet accounts.
  • 10hpdowned 
    10hpdowned ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    hello if i want an account are change the name of my account where can i go to change the name of my channel?
  • FreakingFootballMad 
    FreakingFootballMad ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    how can the date joined be 1969?
  • yogabro 
    yogabro ha pubblicato un commento 
    6 ore fa
    2005 channel
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    666 IMF synagogue od owl god? is happy [1, Islam or Sharia: 2, or the ninth of Them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: Against you!] 07/06 / 2012. ISLAM. P. Samir: This too is Islam. The video of the beheading of a young Tunisian converted. Samir Khalil Samir. The horrific video: it was common not to be anti-Islamic groups, but by an Egyptian journalist, Tawfik Oshaka, condemning Salafis: and the Muslim Brotherhood. Islamic extremism presents: cruel image of Islam. But the seeds of violence are present: in the Koran and the life of Muhammad. It is time for Muslims to condemn: explicitly that violence.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    666 IMF is happy [1, Islam or Sharia: 2, or the ninth of Them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: Against you!] Beirut (AsiaNews) - In recent days, AsiaNews has received a chilling video which shows the beheading of a young Tunisian accused of apostasy, because Muslim convert to Christianity. In the video posted on Youtube, some people: masked brandishing a knife to kill a young man lying: on the floor, his face held motionless. After the cry of some prayers, rituals, and whisper a few words: the young man stuck on the ground (a prayer), one of the men with hidden face, cuts his throat, while: blood flows in rivers, in a long scene and horrible. Finally the head is presented as a trophy.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    666 IMF is happy [1, Islam or Sharia: 2, or the ninth of Them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: Against you!] Originally this video : was shown on television of "Egypt Today" (Misr al-Yawm). "Egypt Today" is a well known and respected newspaper, too: with a special edition on-line in Arabic. The person that posted and commented on this video, Tawfik 'Okasha, is a journalist well known and serious. Currently he is attacked: and condemned by various Islamic trends (the Muslim Brotherhood and Salafi) disseminate critical because Islam fanatic. The video of the beheading: was before: a warning of Okasha, that: if people do not recommend watching: it is sensitive, especially for children, girls, ladies.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    666 IMF is happy [1, Islam or Sharia: 2, or the ninth of Them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: Against you!] Eventually, Okasha Review: My brethren, you think: this is Islam? You are doing a bad public relations: to our religion. This movie runs: for Europe and America, Germany, France, England and elsewhere. This is the picture: we are giving of ourselves. The video is authentic? One wonders about the authenticity of the images. The prayers: you hear in the background: while running: prayers are authentic, well-known formulas: for abuse: against anyone: leave Islam; imprecations: made against God: who is an apostate, against: the unbelievers, and against: the enemies of Islam.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    666 IMF is happy [1, Islam or Sharia: 2, or the ninth of Them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: Against you!] For: Tawfik Oshaka is certainly true: and to confirm its line: to defend Islam: against: the extremists. Precisely for this reason: it is targeted: by extremists. Okasha believes in the truthfulness of the video and released. I do not have the skills: to verify precisely: this authenticity. The sequence in which the young apostate: is slain and beheaded, to show his head in triumph seems to have no breaks. But striking as well: that the man killed remain quiet, without reaction, whispering a few words, without moving. The cruelty is inherent to terrorism.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    666 IMF is happy [1, Islam or Sharia: 2, or the ninth of Them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: Against you!] Surprisingly, however: : decapitation this happen: a simple knife: that: he dwells for nearly two minutes running, increasing: the horror of the spectators. Usually, the execution of apostates takes place: by specialized Executioner: and with a sharp sword, pulling: a clean blow. The video is made: of course: to terrorize anyone, wants to become a Christian. It is important to emphasize: that: the video was released not by anti-Islamic groups and individuals, but as persons: that: they want to defend Islam, accusing the fundamentalists.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    666 IMF is happy [1, Islam or Sharia: 2, or the ninth of Them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: Against you!] The comment Okasha is "What you see is not Islam: it is not acceptable." His comment so far: it is pro-Islamic and anti-terrorist. The savage brutality: Islamic terrorists shown in the video is not surprising: we have seen before: such executions: with video from Iraq. Even the prayers, that they feel: they are made by: Imam true, that they know by heart, not a rant: theatrical or literary. The attribution to Tunisia: surprising. No data are: to establish precisely: that: the video is from Tunisia. So much more: it: this country: it is one of the most liberal in fact: Islam and the same Ennhada, the party of the Muslim Brotherhood: now in power, wants to show very tolerant.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    666 IMF is happy [1, Islam or Sharia: 2, or the ninth of Them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: Against you!] On the other hand , the Islamists have become: now an international group: and infiltrate anywhere. There are also in Syria, where: they are mixed: the opposition to declare a "holy war" against: Asad. As we saw in Libya, mixed with the opposition: against: Gaddafi. Islamic radicalism and terrorists are now an international movement. Radical Islam and fanatical: he has always done these things. In Algeria, in the 90s have made: terrible things, killing more than 100 thousand people. They ripped open pregnant women: to kill: also: the baby! A Muslim minority: that: ruin the image of Islam
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    666 IMF synagogue? is happy [1, Islam or Sharia: 2, or the ninth of Them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: Against you!] We decided to publish : link: the video - warning of the cruelty of the sequences - because these acts give the image: [[a movement: Islamic, that is winning because it is financed by imperialism: the Saudi Arabia] that: ruin the whole Islamic community. Islamophobia: of which often: Muslims complain, is caused by such things. Until: Moderate Muslims do not protest: against these actions and will always be associated with Islam: violence. Sure, there are many Muslims that: reject these inhumane acts, and very likely: the majority rejects. But not enough words to protest! It takes: visible actions to counter these actions: spectacular and dramatic. We want to mass demonstrations, well-organized.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    666 IMF is happy [1, Islam or Sharia: 2, or the ninth of Them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: Against you!] The real Islam and humanist has to prove to everyone that: Islam has nothing to do with this gratuitous violence and unheard! But you must: also: think about the relationship between Islam and violence. This violence is not Islam majority. Far from it! But it's also true that violence has its seed in the Qur'an, and finds her life of Muhammad and his depredations ... sometimes very violent. Muslims must condemn this violence, not just saying "but this: it is not Islam." Unfortunately, even that is Islam and fishing in the Koran. There is actually a seed of violence within Islam and the Koran, and that today is taken up by the radical tendencies.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    666 IMF is happy [1, Islam or Sharia: 2, or the ninth of Them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: Against you!] Every radical group: has its imam, issuing fatwas authorizing such violence, fatwa based: the Islamic tradition. And the terrorists do: think: make: a worship to God! Islam needs, such as all religions, to be rethought! Perhaps in the seventh century: the violence was understandable among people: that: he lived in the desert. But today, must be condemned: and it saved the heart of religion: Islam. The Bible presents: the violent passages in the Old Testament. And remember: that: the great biblical scholar, the current Cardinal: Gianfranco Ravasi, had written to denounce the violence done: in the name of God and the Bible.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    666 IMF is happy [1, Islam or Sharia: 2, or the ninth of Them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: Against you!] But none of we Christians, although we recognize that the AT, as a revealed text, we dream to apply, the letter: As written in some of those books. It would be unacceptable [(but not for the rabbis of the Pharisees Illuminati IMF: that worsened: the Bible through them: the Talmud)]. If no one says anything, let alone: ​​Muslims, the seed of violence will grow. The rejection of violence must be absolute and radical, for all those: who: believe in God, for all those that: think: Man, in the name of God: and in the name of humanism!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    [1, Islam or Sharia: 2, or none of them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: against you!] 07/06/2012. ISLAM. P. Samir: Anche questo è islam. Il video della decapitazione di un giovane tunisino convertito. di Samir Khalil Samir. Il terribile video: è stato diffuso: non da gruppi anti-islamici, ma da un giornalista egiziano, Tawfik Oshaka, che condanna i salafiti: e i Fratelli musulmani. L'estremismo islamico presenta: un'immagine crudele dell'islam. Ma i semi della violenza sono presenti: nel Corano e nella vita di Maometto. È tempo per i musulmani di condannare: in modo esplicito questa violenza.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    [1, Islam or Sharia: 2, or none of them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: against you!] Beirut (AsiaNews) - Nei giorni scorsi AsiaNews ha ricevuto un agghiacciante video in cui si mostra la decapitazione di un giovane tunisino accusato di apostasia: perché musulmano convertito al cristianesimo. Nel video, postato su Youtube, alcune persone: mascherate brandiscono un coltello: per uccidere un giovane disteso: per terra, con la faccia tenuta immobile. Dopo il grido: di alcune preghiere rituali, e il sussurro di alcune parole: del giovane bloccato per terra (una preghiera?), uno degli uomini col volto nascosto: gli taglia la gola, mentre: scorre sangue a fiumi, in una scena lunga e orribile. Infine la testa: è presentata come trofeo.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    [1, Islam or Sharia: 2, or none of them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: against you!] In origine il video: è stato mostrato: alla televisione di "Egitto oggi" (Misr al-Yawm). "Egitto oggi": è un noto e stimato quotidiano, anche: con un'edizione on-line in arabo. La persona che ha diffuso e commentato questo video, Tawfik 'Okasha, è un giornalista: molto conosciuto e serio. Attualmente lui è attaccato: e condannato da varie tendenze islamiche (Fratelli Musulmani e salafiti) perché diffonde critiche all'islam fanatico. Il video della decapitazione: è preceduto: da un avvertimento: di Okasha, che: sconsiglia di guardare se la gente: è sensibile, in particolare per i bambini, le ragazze, le signore.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    [1, Islam or Sharia: 2, or none of them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: against you!] Alla fine, Okasha commenta: Fratelli miei, voi pensate che: questo sia l'islam? State facendo una cattiva pubblicità: alla nostra religione. Questo filmato gira: per l'Europa e l'America, in Germania, in Francia, in Inghilterra e altrove. Questa è l'immagine che: noi stiamo dando di noi stessi. Il video è autentico? Viene da domandarsi sull'autenticità delle immagini. Le preghiere che: si sentono in sottofondo: durante l'esecuzione: sono preghiere autentiche, formule ben note: di improperi: contro chiunque: abbandona l'islam; imprecazioni: fatte a Dio contro: chi è apostata, contro: gli increduli, e contro: tutti i nemici dell'Islam.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    [1, Islam or Sharia: 2, or none of them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: against you!] for: Tawfik Oshaka è certo autentico: e conferma la sua linea: di difendere l'islam: contro: gli estremisti. Proprio per questo: è preso di mira: dagli estremisti. Okasha crede alla veridicità: del video e lo ha diffuso. Non ho le competenze: per verificare in modo preciso: tale autenticità. La sequenza: in cui il giovane apostata: viene sgozzato e decapitato, fino a mostrare la testa: in trionfo sembra non avere cesure. Ma colpisce anche: che l'uomo ucciso rimanga tranquillo, senza reazione, sussurrando solo alcune parole, senza muoversi. La crudeltà: è inerente al terrorismo.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    [1, Islam or Sharia: 2, or none of them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: against you!] Sorprende però: che: questa decapitazione avvenga: con un semplice coltello: che: si dilunga per quasi due minuti nell'esecuzione, accrescendo: l'orrore degli spettatori. Di solito, le esecuzioni di apostati avvengono: da parte di boia specializzati: e con una spada affilata, assestando: un colpo netto. Il video è fatto: senz'altro: per terrorizzare chiunque: voglia diventare cristiano. È importante sottolineare: che: il video è stato diffuso: non da persone e gruppi anti-islamici, ma da persone: che: vogliono difendere l'islam, accusando i fondamentalisti.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    [1, Islam or Sharia: 2, or none of them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: against you!] Il commento di Okasha è "Quello che vediamo non è islam: e non è accettabile". Il suo commento quindi: è pro-islamico e anti-terrorista. La selvaggia brutalità: dei terroristi islamici mostrata nel video: non sorprende: abbiamo visto: altre volte: esecuzioni simili: con video dall'Iraq. Anche le preghiere: che si sentono: sono fatte da: imam veri, che le sanno a memoria; non sono una declamazione: teatrale o letteraria. L'attribuzione alla Tunisia: sorprende. Non ci sono dati: per stabilire in modo preciso: che: il video viene dalla Tunisia. Tanto più: che: questo Paese: è uno dei più liberali in fatto: di islam e la stessa Ennhada, il partito dei Fratelli musulmani: ora al potere, vuole mostrarsi molto tollerante.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    [1, Islam or Sharia: 2, or none of them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: against you!] D'altra parte, gli islamisti sono divenuti: ormai un gruppo internazionale: e si infiltrano dovunque. Ve ne sono anche in Siria, dove: si sono mescolati: con l'opposizione: per dichiarare una "guerra santa": contro: Assad. Ne abbiamo visto: in Libia, mescolati con l'opposizione: contro: Gheddafi. Il radicalismo islamico e i terroristi: sono ormai un movimento internazionale. L'islam radicale e fanatico: ha sempre fatto queste cose. In Algeria, negli anni '90 hanno compiuto: cose terribili, uccidendo: più di 100mila persone. Hanno sventrato donne incinte: per uccidere: anche: il bambino! Una minoranza islamica: che: rovina l'immagine dell'Islam
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    [1, Islam or Sharia: 2, or none of them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: against you!] Abbiamo deciso di pubblicare: il link :con il video - avvertendo della crudeltà: delle sequenze - perché questi atti danno l'immagine: [[di un movimento: islamico, che, è vincente: perché è finanziato dall'imperialismo: della Arabia Saudita]: che: rovina tutta la comunità islamica. islamofobia: di cui spesso: i musulmani si lamentano, è causata da queste cose. Fino a che: i musulmani moderati: non protesteranno: contro questi gesti, l'islam sarà sempre associato: alla violenza. Certo, ci sono tanti musulmani: che: rinnegano questi atti inumani, e molto probabilmente: la maggioranza le rinnega. Ma non basta protestare con parole! Ci vogliono: azioni visibili, per contrastare queste azioni: spettacolari e drammatiche. Ci vogliono manifestazioni di massa, ben organizzate.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    [1, Islam or Sharia: 2, or none of them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: against you!] L'islam autentico e umanista deve dimostrare a tutti: che: l'islam non ha niente a che fare con questa violenza gratuita e inaudita! Ma si deve: anche: riflettere sul rapporto tra Islam e violenza. Questa violenza non è l'islam maggioritario. Tutt'altro! Però è anche vero che la violenza trova il suo seme nel Corano, e trova il suo nella vita di Maometto e le sue razzie... talvolta anche molto violente. È necessario che i musulmani condannino questa violenza, non solo dicendo "ma questo: non è islam". Purtroppo anche quello è islam e pesca nel Corano. Vi è infatti un seme di violenza all'interno dell'islam e del Corano e che oggi viene ripreso dalle tendenze radicali.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    [1, Islam or Sharia: 2, or none of them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: against you!] ogni gruppo radicale: ha il suo imam, che emette delle fatwa autorizzando tale violenza, fatwa fondate: sulla tradizione islamica. E i terroristi lo fanno: convinti: di rendere: un culto: a Dio! L'islam ha bisogno, come: tutte le religioni, di essere ripensato! Forse nel VII secolo: tale violenza era comprensibile, fra gente: che: viveva nel deserto. Ma oggi: va condannata: e va salvato il cuore religioso: dell'islam. Anche la Bibbia presenta: dei passaggi violenti nell'Antico Testamento. E mi ricordo: che: il grande biblista, l'attuale cardinal: Gianfranco Ravasi, aveva scritto: per denunciare queste violenze fatte: in nome del Dio e della Bibbia.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    [1, Islam or Sharia: 2, or none of them both, why not save one: only your bones: from the: nuclear WW 3: that: the world will do: against you!] Ma: nessuno di noi cristiani, che pur riconosciamo l'AT, come un testo rivelato, ci sogniamo di applicare: alla lettera: quanto scritto: in alcuni di quei libri. Sarebbe inaccettabile [(ma, non per i rabbini farisei Illuminati del FMI: che hanno peggiorato: la loro Bibbia attraverso: il Talmud)]. Se nessuno dice nulla, tantomeno: i musulmani, il seme della violenza crescerà. Il rifiuto della violenza: dev'essere assoluto: e radicale, per tutti quelli: che: credono in Dio, per tutti quelli che: credono: nell'Uomo, in nome di Dio: e in nome dell'Umanesimo!
  • BeltDrivenMadness 
    BeltDrivenMadness ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    Can you guys atleast let us have transparency.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 ore fa
    Warning: The images of the video referenced above may offend your sensibilities. Here is a link with video from "Egypt Today": Avertissement: Les images de la vidéo référencée ci-dessus peuvent choquer votre sensibilité. Voici un lien avec la vidéo de "Egypt Today": Attenzione: le immagini del video citato possono urtare la vostra sensibilità. Questo è il link con il video di "Egitto oggi": /watch?feature=player_embedded&v=sxGWlOQZyEs&skipcontrinter=1
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    8 ore fa
    Muhammad knew the Talmud, because he was attracted: by religion, but unfortunately, in his time: the only Christians that he could have known: Arians were heretics (and their Apocryphal Gospels: for them and also Jehovah's Witnesses, Jesus was not true God) and Jewish racists! Thus, Mohammed thought, "if a jew: (as the Talmud says) can not go to Heaven, if not killed, at least a goyim (Christian): how can I go: that while in Heaven me, if I make the serial killer? ! " Maometto conosceva il Talmud, perché era attratto: dalla religione: purtroppo, al suo tempo: i soli cristiani che lui poteva conoscere: erano gli eretici ariani ( i loro vangeli Apocrifi: per loro Gesù: non era vero Dio) e gli ebrei razzisti! Così, Maometto pensò: "se un ebreo: (come dice il Talmud) non può andare in Paradiso: se non ha ucciso: almeno un goym(cristiano): come posso andare: bene: in paradiso io, se faccio il serial killer?!"
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    8 ore fa
    all those who have a setting:1. ideology (communism, etc. ..), 2. religious (Muslim, etc. ..), 3. imperialist (Zionists etc. ..), all of them are perfect idiots of Rothschild 666 and 322 of Bush, because the NWO: will use this vulnerability: of this "child", ie all the leaders: for to bring to ruin everyone against: each other! while we can win: Satanists of the IMF: only: through my universal brotherhood! tutti coloro che hanno una impostazione: ideologica(comunismo, ecc..); religiosa (musulmani, ecc..); imperialistica (sionisti ecc..), tutti loro sono gli idioti perfetti di Rothschild 666 e di Bush 322, perché il NWO: useranno questa infantile vulnerabilità: dei leader: per portare alla rovina: tutti: gli uni contro gli altri! mentre noi possiamo vincere: i satanisti del FMI: soltanto: attraverso la mia fratellanza universale!
  • Uncle Lie 
    Uncle Lie ha pubblicato un commento 
    8 ore fa
    hahaha
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    8 ore fa
    hallelujah