lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Lauda Sion Salvatorem


Lauda Sion Salvatorem

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
San Tommaso d'Aquino, mistico dell'Eucaristia, compone l'inno eucaristico "Lauda Sion" ispirato dagli Angeli, Guercino, Bologna, 1662
La sequenza Lauda Sion Salvatorem è una preghiera della tradizione cristiana cattolica. In essa, dopo la lode all'Eucaristia, viene espresso il dogma della transustanziazione e spiegata la presenza completa di Cristo in ogni specie.
L'autore è san Tommaso d'Aquino, che la compose attorno al 1264, su richiesta di papa Urbano IV. Nel 1679 la paternità dell'Aquinate fu posta in dubbio dai Gesuiti, che generarono un'accesa discussione con i Domenicani, i quali citavano la testimonianza di Tolomeo da Lucca, un contemporaneo di Tommaso.
Viene codificata dalla liturgia come una sequenza, una delle cinque conservatesi dopo la drastica riduzione voluta dal Concilio di Trento, e viene recitata o cantata prima del vangelo nella messa della solennità[1] del Corpus Domini. Ne sono state tramandate più versioni, unificate solo nel Missale Romanum del 1570.
È ritenuto tra i vertici della poesia religiosa di ogni tempo, per profondità dottrinale e sapienza estetica.[2] Alcuni versi richiamano, quanto al contenuto ed alle espressioni utilizzate, l'inno Pange Lingua.
Il Lauda Sion è stato tradotto in musica da molti compositori, fra cui Orlando di LassoPierluigi da PalestrinaFelix Mendelssohn eFederico Caudana.

Testo [modifica]

Testo latino[3]Traduzione letterale in italianoTraduzione italiana liturgica
Lauda, Sion Salvatórem,
lauda ducem et pastórem
in hymnis et cánticis.
Quantum potes, tantum aude:
quia maior omni laude,
nec laudáre súfficis.
Laudis thema speciális,
panis vivus et vitális
hódie propónitur.
Quem in sacræ mensa cenæ,
turbæ fratrum duodénæ
datum non ambígitur.
Sit laus plena, sit sonóra,
sit iucúnda, sit decóra
mentis iubilátio.
Dies enim solémnis ágitur,
in qua mensæ prima recólitur
huius institútio.
In hac mensa novi Regis,
novum Pascha novæ legis
Phase vetus términat.
Vetustátem nóvitas,
umbram fugat véritas,
noctem lux elíminat.
Quod in cena Christus gessit,
faciéndum hoc expréssit
in sui memóriam.
Docti sacris institútis,
panem, vinum, in salútis
consecrámus hóstiam.
Dogma datur Christiánis,
quod in carnem transit panis,
et vinum in sánguinem.
Quod non capis, quod non vides,
animósa firmat fides,
præter rerum órdinem.
Sub divérsis speciébus,
signis tantum, et non rebus,
latent res exímiæ.
Caro cibus, sanguis potus:
manet tamen Christus totus,
sub utráque spécie.
A suménte non concísus,
non confráctus, non divísus:
ínteger accípitur.
Sumit unus, sumunt mille:
quantum isti, tantum ille:
nec sumptus consúmitur.
Sumunt boni, sumunt mali:
sorte tamen inæquáli,
vitæ vel intéritus.
Mors est malis, vita bonis:
vide paris sumptiónis
quam sit dispar éxitus.
Fracto demum sacraménto,
ne vacílles, sed memento,
tantum esse sub fragménto,
quantum toto tégitur.
Nulla rei fit scissúra:
signi tantum fit fractúra:
qua nec status nec statúra
signáti minúitur.
Ecce panis Angelórum,
factus cibus viatórum:
vere panis fíliórum,
non mitténdus cánibus.
In figúris præsignátur,
cum Isaac immolátur:
agnus paschæ deputátur:
datur manna pátribus.
Bone Pastor, panis vere,
Iesu, nostri miserére:
tu nos pasce, nos tuére:
tu nos bona fac vidére
in terra vivéntium.
Tu, qui cuncta scis et vales:
qui nos pascis hic mortales:
tuos ibi commensáles,
coherédes et sodales
fac sanctórum cívium. Amen.
Allelúia.
Loda o Sion il Salvatore,
loda la Guida e il Pastore
in inni e cantici.
Quanto puoi tanto ardisci:
perché (Egli è) superiore ad ogni lode,
e (tu) non basti a lodarlo.
Come tema di lode speciale,
il Pane vivo e datore di vita
viene oggi proposto,
il quale, alla mensa della sacra cena,
alla schiera dei dodici fratelli,
non si dubita dato.
La lode sia piena, sia risonante,
sia lieto, sia appropriato
il giubilo della mente,
poiché si celebra il giorno solenne,
nel quale di questa mensa si ricorda
la prima istituzione.
In questa mensa del nuovo Re,
la nuova Pasqua della nuova legge
pone fine al vecchio tempo.
La novità (allontana) la vetustà,
la verità allontana l'ombra,
la luce elimina la notte.
Ciò che Cristo fece durante la cena
comandò da farsi
in suo ricordo.
Ammaestrati coi sacri insegnamenti,
consacriamo il pane e il vino,
ostia di salute.
Ai cristiani vien dato come dogma
che il pane si cambia in carne,
e il vino in sangue.
Ciò che non comprendi, ciò che non vedi,
ardita assicura la fede,
contro l’ordine delle cose.
Sotto specie diverse,
(che sono) solamente segni e non cose,
si nascondono cose sublimi.
La carne (è) cibo, il sangue bevanda:
eppure Cristo resta intero
sotto ciascuna specie.
Da colui che (lo) assume, non spezzato,
non rotto, non diviso:
(ma) intero è ricevuto.
(Lo) riceve uno, (lo) ricevono mille:
quanto questi tanto quello;
né ricevuto si consuma.
(Lo) ricevono i buoni, (lo) ricevono i malvagi,
ma con ineguale sorte:
di vita o di morte.
È morte per i malvagi, vita per i buoni:
vedi di pari assunzione
quanto sia diverso l’effetto.
Spezzato finalmente il Sacramento,
non tentennare, ma ricorda
che tanto c’è sotto un frammento
quanto si nasconde nell’intero.
Nessuna scissura si fa della sostanza;
si fa rottura solo del segno:
per cui né lo stato né la dimensione
del Segnato è sminuita.
Ecco il pane degli angeli
fatto cibo dei viandanti:
vero pane dei figli
da non gettare ai cani.
Nelle figure è preannunciato,
con Isacco è immolato,
quale Agnello pasquale è designato,
è dato qual manna ai padri.
Buon pastore, pane vero,
o Gesù, abbi pietà di noi:
Tu nutrici, proteggici,
Tu fa' che noi vediamo le cose buone
nella terra dei viventi.
Tu, che tutto sai e puoi,
che qui pasci noi mortali:
facci lassù Tuoi commensali,
coeredi e compagni
dei santi cittadini. Amen.
Alleluia.
Sion, loda il Salvatore,
la tua guida, il tuo pastore,
con inni e cantici.
Impegna tutto il tuo fervore:
egli supera ogni lode,
non vi è canto che sia degno.
Pane vivo, che dà vita:
questo è tema del tuo canto,
oggetto della lode.
Veramente fu donato
agli apostoli riuniti
in fraterna e sacra cena.
Lode piena e risonante,
gioia nobile e serena
sgorghi oggi dallo spirito.
Questa è la festa solenne
nella quale celebriamo
la prima sacra cena.
È il banchetto del nuovo Re,
nuova Pasqua, nuova legge;
e l'antico è giunto a termine.
Cede al nuovo il rito antico,
la realtà disperde l'ombra:
luce, non più tenebra.
Cristo lascia in sua memoria
ciò che ha fatto nella cena:
noi lo rinnoviamo.
Obbedienti al suo comando,
consacriamo il pane e il vino,
ostia di salvezza.
È certezza a noi cristiani:
si trasforma il pane in carne,
si fa sangue il vino.
Tu non vedi, non comprendi,
ma la fede ti conferma,
oltre la natura.
È un segno ciò che appare:
nasconde nel mistero
realtà sublimi.
Mangi carne, bevi sangue:
ma rimane Cristo intero
in ciascuna specie.
Chi lo mangia non lo spezza,
né separa, né divide:
intatto lo riceve.
Siano uno, siano mille,
ugualmente lo ricevono:
mai è consumato.
Vanno i buoni, vanno gli empi;
ma diversa ne è la sorte:
vita o morte provoca.
Vita ai buoni, morte agli empi:
nella stessa comunione
ben diverso è l'esito!
Quando spezzi il sacramento,
non temere, ma ricorda:
Cristo è tanto in ogni parte,
quanto nell'intero.
È diviso solo il segno,
non si tocca la sostanza;
nulla è diminuito
della sua persona.
Ecco il pane degli angeli,
pane dei pellegrini,
vero pane dei figli:
non dev'essere gettato.
Con i simboli è annunziato,
in Isacco dato a morte,
nell'agnello della Pasqua,
nella manna data ai padri.
Buon Pastore, vero pane,
o Gesù, pietà di noi;
nutrici e difendici,
portaci ai beni eterni
nella terra dei viventi.
Tu che tutto sai e puoi,
che ci nutri sulla terra,
conduci i tuoi fratelli
alla tavola del cielo,
nella gioia dei tuoi santi.
Amen.
Alleluia.


SOLENNITÀ DEL «CORPUS DOMINI»
OMELIA DI PAOLO VI
Giovedì, 25 maggio 1967

Fratelli e Figli carissimi!
A questo punto della nostra celebrazione del Corpus Domini noi sostiamo in un momento di riflessione: qual è lo scopo di questa celebrazione?
ACCLAMAZIONE ECCEZIONALE AL SIGNORE PRESENTE TRA NOI
È facile rispondere: noi vogliamo onorare il Mistero Eucaristico. Esso è tale Realtà, che merita ogni nostro interesse: le verità, che lo definiscono, sono meravigliose; le dottrine, che cercano di esplorarlo, sono ricchissime e profonde; i rapporti, che lo innestano nella Chiesa, sono essenziali; il culto, che gli è dovuto, impegna tutta la comunità dei fedeli, e reclama da ogni singolo fedele un ossequio personalissimo e vitale; gli effetti, che da tale mistero derivano, sono stupendi e a noi indispensabili: basti dire che sono quelli della nostra redenzione, della nostra intima unione con Cristo, dell’unità del Corpo Mistico; della grazia, del gaudio, della pace, della forza, del conforto, fluenti nelle anime. È tal cosa l’Eucaristia che merita da noi esaltazione e contemplazione, culto esterno ed interno, ossequio collettivo e individuale; merita l’adorazione silenziosa e clamorosa. Oggi l’intenzione nostra è di tributare a Cristo, presente e nascosto nel Sacramento, un’acclamazione eccezionale, che vorremmo pari all’intatta memoria che la Chiesa conserva del dramma pasquale, e degna della misteriosa e reale presenza di Cristo fra noi, della sua inesauribile e sacrificale carità, della sua gloria celeste, quasi che questa si riverberasse sulla terra. Vogliamo dire a Lui che abbiamo capito e che abbiamo creduto al suo amore: «credidimus caritati» (1 Io. 4, 16); vogliamo dire a Lui che accettiamo questa sua immeritata e singolarissima visita, moltiplicata su tutta la terra, tanto da arrivare fino a noi, fino a ciascuno di noi; e dirgli ancora che siamo attoniti e indegni di tanta bontà, ma felici; felici che sia elargita a noi ed al mondo; vogliamo anche dirgli che tanto prodigio non ci lascia indifferenti ed increduli, ma ch’esso mette finalmente nei nostri cuori un entusiasmo gioioso, quale non dovrebbe mai mancare nei veri credenti, un desiderio lirico e giovane di cantare e di gridare le sue lodi, come dice la sequenza eucaristica ora letta all’altare: «Quantum potes, tantum aude, quia maior omni laude . . .»: quanto è possibile, tanto si osi, perché Egli è sempre maggiore d’ogni nostra lode. Sì, nella nostra intenzione celebrativa v’è anche questo desiderio: di lasciar traboccare dalle nostre chiese l’inno a Cristo per associarvi chi liberamente lo vuole fra i cittadini di Roma, l’Urbe, ch’è al centro della cattolicità: oggi più che mai vorremmo poter dantescamente dire che «Cristo è romano» (Purg. 32, 102).
LA CHIESA CI EDUCA A CELEBRARE L'EUCARISTIA
Vogliamo onorare, dicevamo, con tutte le forze della nostra fedeltà, il Mistero Eucaristico. A Cristo, nascosto e presente nel divino Sacramento, sia nel mondo, come in cielo, «la benedizione e l’onore e la gloria e la potenza per sempre» (Apoc. 5, 13).
Questo il nostro scopo; e noi ora lo stiamo, umilmente ma cordialmente, manifestando. Ma ci dobbiamo chiedere: è questo il solo scopo della festa del Corpus Domini? Non ve ne sarebbe un altro, congiunto e subordinato al primo? Uno scopo, che riguarda noi piuttosto che Cristo? Si, la festa ha evidentemente un secondo scopo: liturgico il primo, pedagogico il secondo. Vuole cioè la Chiesa, celebrando con tanta solennità la festa del Corpus Domini, educarci a pensare, a valutare, a celebrare l’Eucaristia per l’importanza ch’essa ha non solo in se stessa, teologica diciamo; ma altresì per quella ch’essa ha per noi, spirituale e sociologica specialmente. Che cosa vuol dire, Fratelli e Figli carissimi, che per la festa del Corpus Dominitanto si cerca che tutto il popolo cristiano sia convocato, sia riunito, sia simultaneamente presente? Perché oggi la Chiesa chiama a raccolta tutti i suoi figli d’intorno all’altare? Invita il Clero, tutto il Clero, invita i fedeli, tutti i fedeli, affinché la totalità dei credenti si trovi insieme a celebrare il Mistero Eucaristico; non manchino i fanciulli, vengano ai primi posti i giovani, gli adulti sospendano le occupazioni profane e diano alla riunione un carattere marcato di serietà e di solidarietà, qui vogliamo gli uomini del pensiero e gli uomini del lavoro, qui le famiglie intere siano presenti nella più grande e spirituale famiglia ecclesiale, facciamo posto alle vergini, alle vedove, ai malati, agli anziani, ai bisognosi, nessuno sia assente, perché occorre oggi la moltitudine; e nessuno si senta forestiero, ma un senso di fratellanza tutti avvicini in un medesimo sentimento, con una medesima voce, nella medesima coscienza d’una fede comune, d’una speranza comune, d’un amore comune. La Chiesa oggi vuol essere Chiesa, cioè assemblea, cioè popolo, Popolo di Dio. Perché, celebrando l’Eucaristia, la Chiesa tiene tanto a questa presenza totale e corale di quanti le appartengono e la compongono? Ecco la risposta: perché l’Eucaristia è il Sacramento della comunità cristiana. Quante cose belle e profonde si potrebbero dire su questo tema!
L’UNIONE CON CRISTO E L’UNITÀ DI TUTTI I FEDELI TRA LORO
Noi siamo abituati a considerare, celebrando l’Eucaristia (come altra volta dicemmo), il rapporto ch’essa pone fra Cristo e la singola anima, rapporto meraviglioso, rapporto ineffabile, rapporto che potremmo dire terminale, per la vita presente, dell’amore di Cristo verso ciascuno di noi; ma non è rapporto unico ed isolabile da quello che lo precede, di Cristo con la comunità ecclesiale, a cui primieramente il dono dell’Eucaristia è rivolto. E l’avvertenza di questo aspetto, sia teologico che sociologico, caratterizza la pietà vivente della Chiesa ai nostri giorni, la pietà liturgica, per nulla contraria a quella personale, anzi da questa nutrita e di questa nutrimento. L’Eucaristia non soltanto è rivolta all’unione d’ogni singolo fedele con Cristo, ma è stata istituita altresì per l’unione di tutti i fedeli cristiani fra loro; «la grazia specifica di questo Sacramento è precisamente l’unità del Corpo Mistico» (S. Th. III, 73, 3), cioè della Chiesa, cioè nostra. L’Eucaristia è figura e causa di questa unità (S. Bonaventura). Il Concilio ce lo ha ripetutamente ricordato (cf. Sacr. Conc. 48).
E con la solennità del Corpus Domini la Chiesa vuole formare in noi questa coscienza d’unità, di fratellanza, di solidarietà, di amicizia, di carità, in cui ancora, anche noi cattolici, siamo tanto manchevoli. Perciò se un frutto di questa celebrazione noi possiamo desiderare e sperare sia quello d’un maggior senso di coesione spirituale e sociale fra noi, membri fortunati della Chiesa cattolica, che nutriti di uno stesso pane e dissetati. dallo stesso calice formiamo un solo corpo (cf. 1 Cor. 10, 17).
SPLENDA LA SOPRANNATURALE SOCIO LOGIA SULL'INTERA FAMIGLIA UMANA
E chiederemo a Cristo che questa grazia dell’unità Egli voglia concedere alla sua Chiesa! La grazia di vedere assisi alla comunione della stessa Mensa eucaristica, ivi attratti dalla stessa fede e dall’adesione all’unica Chiesa, i Fratelli cristiani tuttora assenti dalla nostra - e loro - casa paterna. La grazia, voglia Egli concedere, di sentire i cattolici più uniti fra di loro, più concordi, più disciplinati, più idonei a dare alla loro fondamentale identità di principii una espressione più efficace alla difesa e alla diffusione del nome cristiano nel tanto confuso e tanto areligioso mondo moderno. La grazia infine di vedere riverberata questa soprannaturale sociologia, scaturita dal mistero pasquale, sulla intera famiglia umana, nell’apprezzamento dei veri valori della vita, nella promozione della sincera fratellanza, nella tutela e nella costruzione della pace. E quanto ne sia il bisogno voi tutti sapete!
Ma a voi che dal circostante quartiere siete qua confluiti - con le Autorità, che cordialmente salutiamo - in questa nuova e grande piazza di Roma, nasceremo questo semplice ricordo della Nostra visita e della festa del Corpus Domini: state insieme, siate uniti, riconoscetevi cittadini di Roma cattolica, consideratevi fratelli affiliati a questa bella e accogliente Parrocchia; Don Bosco vi invita; chiama, con i vostri figliuoli, tutti voi con la gioconda carità che voi conoscete; egli ancora vi insegna dove dev’essere il centro dello spirituale e settimanale convegno: la Messa, la santa Messa festiva, dove Cristo ci attende, ci istruisce, ci conforta, ci nutre, ci fa uomini veri e forti, ci guida sul sentiero del nostro pellegrinaggio nel tempo verso l’eterna vita.




  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    7 minuti fa
    Synnek1 --> you are not worthy to speak with me! you are a Satanist: that is a criminal! overthrown, you have the cross, and then you have even reversed, the right thing: ie natural law: the decalogue! Go away Satan! begone satan in Jesus's name: go in the Hell! tu non sei degno di parlare con me! tu sei un satanista: cioè un criminale! tu hai rovesciato la croce e quindi tu hai rovesciato anche il diritto positivo! vattene satana!
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    8 minuti fa
    "...ET Phone Home..."
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    @ ah Ah, ah ah, -> 666: were all the excommunications of the Catholic Church: against Freemasonry: if they were listening them to? Hitler would never have existed, --> 666: sono state tutte le scomuniche della Chiesa cattolica contro: la massoneria: se fossero state ascoltate? Hitler non sarebbe mai esistito
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    "KILL"?
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    Guilty?
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    Bush?
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    14 minuti fa
    @Rothscild --> I am your King and King of Israel: You'll never get over: to do harm to my Jewish people! tu non riuscirai mai più: a fare del male al mio popolo ebraico!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    15 minuti fa
    @Rothscild criminal of Baal owl IMF CIA Mossad 322 666 synagogue of satana Kakam Rabbis phariseo of talmud --> amen! You must return to me the banking seigniorage, that thou hast stolen all the peoples! or: My anger overwhelm you! tu devi restituire a me: il signoraggio bancario: che: tu hai rubato a tutti i popoli! oppure: la mia ira ti travolgerà!
  • griffen52 
    griffen52 ha pubblicato un commento 
    26 minuti fa
    hey youtube when i was watching one of HackedFlashGamesXD's videos, my friend put down on the comments below "gay." i thought hackedflasedgames wouldn't care. but actully, i got a reply from him saying bad stuff (im 11, and he's 20) about me, we had a "comment fight", and then he started callin me a mother f**ker, and telling me that im gonna die on the sidewalk where i belong and telling me ill never achive stuff in life, all because of 1 word: gay.
  • nina antonsen 
    nina antonsen ha pubblicato un commento 
    46 minuti fa
    hey this new adobe flash drive thing i can't do it right now and i look up to you guys id go as far as saying you my favorite site on the web but i need my music and i can't do it if i have to upgrade the adobe flash i didn't even knoe you guys weregoing to upgraade and nobody is going to be home but me for a few hours
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    18
  • LaVeraDottrina 
    LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    Extra Ecclesiam nulla Salus
  • LaVeraDottrina 
    LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    watch?v=BWsgxCVYtAI&list=FLqbY1jEjRSmryFswm34r9mg&index=9&feature=plcp
  • LaVeraDottrina 
    LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    Fuori dalla Chiesa Cattolica non c'é assolutamente Salvezza. Siamo alla fine dei tempi.
  • mae 
    mae ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    V
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    Satanists? are all criminals! because they have overthrown the Cross: symbol of the greatest love: and: they live: to break the 10 comnadamenti: that: they are an expression of universal natural law: that is, the foundation of all positive religions! if the rabbis Pharisees Illuminati: they too were not Satanists: of Baal Marduk owl: of the IMF? satanists and masons had never been able to exist: to have received the Freemasons: 660 excommunications for this:by the Catholic Church satanisti? sono tutti criminali! perché, loro hanno rovesciato la croce: simbolo del più grande amore: e: loro vivono: per violare i 10 comnadamenti: che: sono espressione della legge naturale universale: che è: il fondamento di tutte le religioni positive! se, i rabbini farisei Illuminati: non erano anche loro i satanisti del FMI? voi non aveste mai potuto esistere: per avere ricevuto la massoneria: 660 scomuniche per questo: dalla Chiesa Cattolica
  • LetsPlayBilamba 
    LetsPlayBilamba ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    And once again, UniusRei3 has come back ! PERFECT!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    VATICAN: [fra 30 minuti io devo partecipare a questa : processione: infatti io sono accolito] Pope: Eucharist, the Lord remains beyond the time of celebration, staying with us forever During the Angelus, Benedict XVI mentions the Corpus Domini celebration. He is moved by those in earthquake-hit areas who must celebrate Sunday Mass outside the church. He expresses "great appreciation" for blood donors. Vatican City(AsiaNews) - The feast of Corpus Domini, which is celebrated today in many countries, "is a great act of public worship of the Eucharist, a Sacrament in which the Lord remains present beyond the time of celebration". The feast day also renews the tradition of Eucharistic adoration, whose importance Benedict XVI marked last Thursday by celebrating it in Rome.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    [between 30 minutes I have to participate in this: the procession: why, I am acolyte] In today's Angelus, the pope mentioned this religious practice. However, he focused his thoughts on Sunday services in Emilia-Romagna, and the areas hit by a recent quake. After the Marian prayer, he spoke about World Blood Donor Day, which is celebrated today, sponsored by the World Health Organization, expressing his "great appreciation" for blood donors, whose gift is a "form of solidarity that is indispensable to so many sick people."
  • morphicies 
    morphicies ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    That's brilliant, bro...? You should get a job writing children's books!? Amazing insight into the drudgery of daily life... Via Con Dios...
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    ["terrorists"fundamentalists linked: to al Qaeda and Salafi: are been. trying to sink the peace plan brokered by Kofi Annan,]» 06/09/2012 SYRIA - UNITED NATIONS. UN monitors reach Qubair massacre site but find no sign of who did it. Observers find smouldering houses, the stench of burning flesh, and body parts but few bodies. They need to carry out a closer inspection because the situation "is unclear". Saudi Arabia and Qatar continue to arm rebels, al-Qaeda extremists and Salafis. A car bomb explodes in Damascus. Turkey urged to lead a NATO intervention. Kofi Annan warns of a large-scale civil war in the making. Damascus (AsiaNews/Agencies) - UN observers have reached Qubair where signs of a massacre are everywhere. However, there are no telltale signs of who might have carried it out, how and what the number of victims is.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    SYRIA["terrorists"fundamentalists linked: to al Qaeda and Salafi: are been. trying to sink the peace plan brokered by Kofi Annan,] The group of 25 UN observers reached the village mid-afternoon yesterday, along with a BBC reporter who described a "remarkably appalling scene" of burned homes containing pools of blood and bits of human flesh. According to the anti-Assad opposition, Syrian troops and pro-Assad Shabiba militias were responsible for the killing of 78 people, including women and children. The government has said instead that nine people were killed by "terrorists", the term it uses for all regime opponents. Few bodies were found in the village. For a local man, military lorries came in after the slaughter and took them away. "We found burned homes, and at least one burnt with bodies inside," Sausan Ghosheh, spokeswoman for the UN observers, said in her account posted yesterday on the mission's website.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    SYRIA["terrorists"fundamentalists linked: to al Qaeda and Salafi: are been. trying to sink the peace plan brokered by Kofi Annan,] "Residents from neighbouring villages came to speak to us, but none of them were witness to the killings on Wednesday," Ghosheh said. "The circumstances surrounding this incident are yet not clear, and we have not yet been able to verify the numbers." The Qubair attack follows the massacre of 108 people in Houla on 25 May. Syria's opposition also blamed this massacre on army soldiers and Shabiba militias. The government blamed "terrorists" trying to sink the peace plan brokered by Kofi Annan, the United Nations-Arab League special envoy. Other observers like Chandra Muzaffar, president of International Movement for a Just World, doubt that Assad is behind these massacres. For the latter, the Annan plan is the only way for Assad to stay in power.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    SYRIA["terrorists"fundamentalists linked: to al Qaeda and Salafi: are been. trying to sink the peace plan brokered by Kofi Annan,] Many in the international community are pushing for Assad's removal. Saudi Arabia and Qatar and, according to the Washington Post, the United States want Assad out, and are arming the opposition as well as extremist groups linked to al-Qaeda and Salafis.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    Three car bombs exploded yesterday in Idlib, Rif Dimashq and Qudssaya, near Damascus, killing police, security forces and civilians. The United States and Great Britain are putting also pressure on China and Russia, Syria's allies, to topple Assad. Former British Foreign Secretary Lord Owen has urged Turkey to lead a NATO threat to intervene in Syria as a way of ending the "devastating" impotence of the international community. For Kofi Annan, "Syria can quickly go from a tipping point to a breaking point. The danger of a full-scale civil war is imminent and real, with catastrophic consequences for Syria and the region".
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    @666 morphicies IMF CIA satanists of google-> who is more degraded than you? you are the sewer pipe that Satan uses: when he dissolved the corpses in the residual sulfuric acid that Bush has given them--> chi è più degradato di te? tu sei il tubo della fogna che satana usa: quando ha sciolto i cadaveri nel bidone di acido solforico che Bush ha loro regalato
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    » 06/09/2012 . VIETNAM - MALAYSIA: [This is the world that the IMF and its Talmud: have drew] Vietnamese migrant women treated like slaves in Malaysia. by Nguyen Hung: Coming from Vietnam's poorest regions, they have to pay up to US$ 2,000 to get a job. Employers exploit them to the bone. Hundreds of them are victims of the prostitution racket. Hanoi (AsiaNews) - Thousands of Vietnamese women who immigrate to Malaysia full of hope for a brighter future and better wages find themselves instead victims of abuse, exploitation and prostitution. About 100,000 Vietnamese work in the Muslim country, 60 per cent women, mostly from the poorer regions of Vietnam. They are not very educated and can only hope to work as domestic workers, servers, or blue-collar workers in illegal plants. Many have been cheated by labour agencies and end up as prostitutes. On 6 May, police in Kuala Lumpur arrested five young Vietnamese women, one was under 15.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    VIETNAM - MALAYSIA: [This is the world that the IMF and its Talmud: have drew] According to some social workers in Malaysia, trafficking in Vietnamese women has become another form of slavery. One young victim tells her tragic story. "I was forced to work from 8 am to 8 pm, sometimes until midnight. One day, I fainted from fatigue. I wanted to go back to my room, but my employer did not let me," she said. The house where she lived was cramp, like a "bird cage", a few square metres shared with dozens of other women, hot, where rest was impossible. "Often, I had to eat rice and salt so as not to faint." Labour agencies force the women to pay anywhere between a thousand to two thousand dollars to get a job before they can leave for Malaysia. Once there, their employers take away their passport to blackmail them in case of complaints.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    VIETNAM - MALAYSIA: [This is the world that the IMF and its Talmud: have drew] About 10 per cent of these women are Catholic, the priest said, primarily from the dioceses of Vinh, Thanh Hóa and regions in northern Vietnam. Writing on the website of the Episcopal Commission of Pastoral Care For Migrants and Itinerant People (ECMI), Fr Antony called on Vietnamese priests, nuns and lay people to go in Malaysia to help their migrant brothers and sisters.
  • morphicies 
    morphicies ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    To The Depths... In Degradation!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    » 06/09/2012 INDIA: Armed Hindu extremists attack Christian funeral in Chhattisgarh by Nirmala Carvalho: The incident took place on 6 June in Bacheli, Bastar District. Nine members of a Protestant Church were injured. Police did not intervene. Global Council of Indian Christian President Sajan George expresses his outrage. Mumbai (AsiaNews) - Anti-Christian violence continues in Chhattisgarh, a state ruled by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party (BJP). On Wednesday, armed Hindu extremists attacked a group of Christians from the Bastar Christ Movement Church in Bacheli (Bastar District) where they were celebrating the funeral of the daughter of Rev Shankarlal Karma, head of the congregation.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    [NDIA: Armed Hindu extremists attack Christian funeral in Chhattisgarh] by Nirmala Carvalho: The incident took place on 6 June in Bacheli, Bastar District. Nine ]The incident occurred at 8.30 am. According to some eyewitnesses, the group of radical Hindus approached the funeral procession armed with knives and sticks and began insulting the hundred or so Christians present at the event. When the mourners were close to the cemetery, the extremists attacked them, forcing people to flee. In order to prevent the rite, the fanatics filled in the grave. Incapable of maintaining security, police convinced the family of the dead teenager to bury her in the Christian cemetery of the town of Bacheli. After the service, Rev Shankarlal Karma filed a complaint with the local police station. So far, agents have identified ten people involved in the attack.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    [NDIA: Armed Hindu extremists attack Christian funeral in Chhattisgarh] Since 3 August 2006, Chhattisgarh has had an anti-conversion law requiring would-be converts to communicate their intention to a district magistrate. Anyone violating this rule could be fined 50-100,000 rupees and be sentenced up to three years in prison. The same thing applies to anyone involved in "forced conversions". Global Council of Indian Christians president Sajan George said the law is a bane on the state's Christian communities. "Hindu extremists use it to harass religious minorities," he said. The BJP administration has done nothing to stop acts of violence and allows fanatics to attack Christians and destroy their churches and properties.
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    [NDIA: Armed Hindu extremists attack Christian funeral in Chhattisgarh] See also 04/26/2012 INDIA Hindu nationalist governments do not protect Christians by Nirmala Carvalho 01/20/2009 INDIA Widow of Graham Staines: "Do not give up hope, pray for India" by Nirmala Carvalho 11/26/2008 INDIA Orissa, tally following 3 months of violence against Christians 08/25/2011 INDIA Hindu radicals threaten more anti-Christian pogroms in Karnataka 10/01/2008 INDIA Orissa: Christian woman killed, 300 more homes burned
  •  
    Come subscrib
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    @IsraelNationalTV -> yes! each passing day? I am more and more: very very Mad! why, Rothschild jew: parassita: the Satanist, and, the Mason Bush: etc. .. they are cowards: behind their computers AND NONE of them: WANT TO SPEAK WITH ME: well all governments: they are afraid: by reason of their complicity: they were all corrupt: by the Masons: to betray: their own people: sold at rabbi: Pharisee Jew, of the Talmud! and so everyone is waiting: the destruction: of this: 3 ° WW nuclear and, a new holocaust of: Jews: that it's already been announced, because the corpses? they do not have the habit of going in the bank to ask for their money, that do not exist anymore, because: MONEY are been stolen, from Jewish lobby! thus: is the World Bank: IMF: the true master of our lives here is why: the lives of all peoples? not worth more anything! Then, Rothschild will say again: "As you can see: the Goym are bad?"
  • mae 
    mae ha pubblicato un commento 
    5 ore fa
    UniusRei3@ I Never know 51 old men spam YouTube@ you are very very mad
  • mae 
    mae ha pubblicato un commento 
    5 ore fa
    V
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    6 ore fa
    Synnek1 has published a comment: 15 hours ago: And Why do you keep threatening the life of President Bush: and Rothchild!--ANSWER--> because they are the presidents for speakers: any crime anti-constitutional speakers of all evil: witchcraft, sexual perversion, human sacrifice to Satan, satanism and all: most at their big crime: the 'Jewish IMF: Bank of seigniorage: stolen: through: Freemasonry: and his NWO: the new tower of Babel. to stifle all the nations of the world: in an debt and crime, that does not exist! all Peoples, who, instead they are all under my protection! perché sono i presidenti: di: ogni crimine costituzionale: diffusori di ogni malvagità: stregoneria perversione sessuali, sacrifici umani a satana, e del loro più criminale: l' ebraico FMI: del signoraggio bancario: rubato: attraverso: la massoneria: e del suo NWO: la nuova torre di Babele. per soffocare tutti i popoli: del mondo: sotto un debito inesistente! Popoli che, invece sono tutti sotto la mia protezione!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    6 ore fa
    @ Google Youtube -> you have closed me , my two channels: to have defended : Christian martyrs! Developed to have: the title of the screen : that Showed crimes of Muslims, but, i said: the true: ie, that: Mohammed was a pedophile ? The sono stati punished by you: for this! But, you allow every blasphemy Against: Christianity: Just Because, it said: your 666 Talmud! for be you, only one criminal gang: of: IMF criminals ! I command you : in the name of the Constitution : and for : your own: regulation, to destroy every symbol : blasphemous, Against: Christianity: immediately ! ( since this is the only religion That Is not protected by our masters of the Jewish lobby: the bank seigniorage, That Is: stolen from us , through: the Masons !) and if it is true That I am unius REI : you will see as: all the people: die: in the next 24 hours: in around the World: Reasons for These!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    6 ore fa
    [[earthquake in India? will be!]] 1. You have intimidated a tanker in international waters (Enrica Lexie) through two warships, 2. India: "Marò arrested because of a subterfuge." March 13, 2012: The Foreign Minister referred to the Senate: by deception, the Indian police, has taken on board the Enrica Lexie, in their territorial waters. 3. The Italian Secretary, in an interview he also said forcefully: "A soldier should always be tried at home! Otherwise, the previous would be awesome." 4. The same opinion is the Minority Minister, who was interviewed by CNN has confirmed, that the story could become a dangerous precedent internationally. "Without the guarantee, which applies only to its military, the national court - said Terzi -
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    6 ore fa
    [[earthquake in India? will be!]] no country, engage in transactions of this kind abroad. "5. It's as if you were trying to mislead the investigation by entering news, that are never confirmed. be emphasized that the seizure of weapons from the Italian ship was made: in late February, so I've spent almost four months. but still nothing certain. Maybe the "big" know better, but they move with discretion. the ballistic control would, in fact , were present: two of the Italian carabinieri ROS, the Special Operations Group as observers. this dark, about ballistic? then, in this seedy affair: all the cases, even the most criminal, ie, for guilty of the Indian government? as, the charge of premeditated of piracy and: murder of the two fishermen (lol. Catholics, killed, lol. on the vessel:St. Antony) by the Indian government? all remain standing!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    6 ore fa
    [[[[earthquake in India? will be!]]]] 1. tu hai intimidito in acque internazionali una petroliera(Enrica Lexie) attraverso: due navi da guerra; 2. India, Terzi: "Marò arrestati a causa di un sotterfugio". 13 marzo 2012: Il ministro degli Esteri riferisce in Senato: con l'inganno, la polizia indiana, ha fatto entrare l'Enrica Lexie nelle loro acque territoriali. 3. Il sottosegretario italiano, durante un'intervista ha, inoltre, dichiarato con vigore: "Un militare va sempre giudicato a casa propria! Altrimenti il precedente sarebbe terribile". 4. Dello stesso avviso è il ministro Terzi, che, intervistato dalla Cnn ha ribadito, che, la vicenda rischia di diventare un pericoloso precedente, a livello internazionale. "Senza la garanzia, che, ai propri militari si applichi solo la giurisdizione nazionale -- ha affermato Terzi --
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    6 ore fa
    [[earthquake in India? will be!]] nessun paese, si impegnerà in operazioni, all'estero di questo tipo". 5. È come se si stesse cercando di depistare l'indagine immettendo notizie, che, non sono mai confermate. Da sottolineare che, il sequestro delle armi dalla nave italiana è stato effettuato: a fine febbraio, quindi sono già trascorsi quasi quattro mesi. Ma ancora nulla di certo. Forse i "grandi" ne sanno di più, ma si muovono con discrezione. Al controllo balistico sarebbero, infatti, stati presenti: due carabinieri italiani del ROS, il Raggruppamento Operativo Speciale, come osservatori. Questa oscura, perizia balistica? allora, in questa losca vicenda: tutte le ipotesi, anche le più criminose, come l'accusa di pirateria e di omicidio premeditato dei due pescatori (lol. cattolici, uccisi, sul peschereccio St. Antony)da parte del Governo indiano? rimangono tutte in piedi!