lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Salafi Islam for Imperialism Saudi, by al Qaeda, Saudi Arabia and Qatar

» 16/06/2012 12:39
TUNISIA - ISLAM
Oasis in Tunisia: la rivoluzione incompiuta e il suo futuro
di Bernardo Cervellera
La Tunisia, il Paese arabo più laicizzato, dopo il successo della "rivoluzione dei gelsomini", si trova a fronteggiare il pericolo di un islam salafita, foraggiato anche da al Qaeda, Arabia saudita e Qatar. La lotta fra diversi tipi di islam e del posto che la religione deve avere in una società moderna e pluralista. Le preoccupazioni delle minoranze cristiane. Il pragmatismo dell'occidente.


Roma (AsiaNews) - Il comitato scientifico di Oasis, la rivista sul dialogo islamo-cristiano fondata dal card. Angelo Scola, si raduna quest'anno a Tunisi il 18 e il 19 giugno per cercare di comprendere le piste della "rivoluzione dei gelsomini" che, iniziata proprio in Tunisia, si è diffusa nel mondo arabo scardinando vecchie dittature e equilibri e aprendo nuove tensioni e problemi.
Oltre 50 personalità da tutto il mondo - accademici, vescovi, esperti, giornalisti - si incontrano nella capitale per una serie di testimonianze, studi, discussioni sul tema: "La religione in una società in transizione. La Tunisia interpella l'Occidente".
Quanto il tema sia attuale è evidente dal modo in cui si stanno evolvendo le rivoluzioni arabe. Cominciate come una "rivolta della dignità" per esigere lavoro, diritti umani, giustizia, democrazia, esse sono state via via sequestrate o messe in pericolo dall'islam fondamentalista e salafita, facendo tremare le stesse forze liberali che hanno iniziato il cambiamento.
La Tunisia è il simbolo più chiaro di questo travaglio: dopo l'autoimmolazione di Muhammad Bouazizi, che ha scatenato la scintilla della rivolta, e la cacciata del dittatore Ben Ali (fuggito in Arabia saudita), il Paese più laicizzato del mondo arabo si è trovato davanti a una rinascita dell'islam fondamentalista, prima fuorilegge. Le elezioni - che hanno visto la partecipazione dell'80% della popolazione, un fatto mai successo - hanno portato alla vittoria degli islamisti, raccolti nel partito Ennhada e dei salafiti. Questi ultimi lottano per costringere le donne a portare il velo e per rifare la costituzione, mettendo la sharia alla base della legislazione. Ennhada ha una posizione più moderata e rifiuta la sharia e gli aspetti più estremisti dell'islam, forse perché preoccupato delle conseguenze economiche che tali scelte potrebbero avere sul turismo e sul commercio.
All'inizio della settimana, i salafiti hanno attaccato una mostra d'arte  a La Marsa in cui si esibivano opere "blasfeme" contro l'islam, bruciandone alcune. La polizia ha arrestato 50 salafiti, accusati di terrorismo. Un giorno dopo, il 13 giugno scorso, un tribunale militare ha condannato in contumacia Ben Ali a 20 anni di prigione. Timoroso di sommosse islamiste o create dagli ex del regime, il governo ha dichiarato il coprifuoco dalle 21 alle 5 del mattino. Il coprifuoco è stato tolto proprio oggi.
Ma i problemi restano e sono quelli del posto che l'islam deve avere in una società moderna e pluralista. I salafiti tunisini, per esempio, hanno come nemici anche sindacati e comunisti, considerati "atei" e indegni di vivere nel mondo musulmano. In tal modo, la "rivoluzione dei gelsomini" sta aprendo la strada a un dibattito e a uno scontro fra diversi tipi di islam.
All'incontro di Tunisi vi saranno le testimonianze di alcune personalità di Ennhada, come pure le relazioni di alcuni studiosi da altri Paesi islamici, sull'influenza della "rivoluzione dei gelsomini" nella loro regione.
Il posto della religione e dell'islam nella società interessa anche le minoranze cristiane. Dapprima sospettose della rivoluzione, sono divenute simpatizzanti, per poi scivolare nella preoccupazione sul futuro islamista che si prospetta. Esse rivendicano un posto per la religione nella società - a differenza di un liberalismo laico o laicista, presente in occidente - ma nello stesso tempo esigono garanzie per loro e per ogni minoranza, con un diritto di cittadinanza piena nella costruzione della società. Su questo punto, molto atteso è l'intervento di mons. Maroun Lahham, già arcivescovo di Tunisi, da poco nominato vicario patriarcale dei latini in Giordania.
Una parte del raduno sarà dedicata anche alla posizione assunta dall'occidente, dominata da pragmatismo economico e disposta, in nome della stabilità, a lasciare spazio a un Medio oriente fondamentalista (v. i casi Libia e Siria), pur attuando una politica di emarginazione delle religioni in casa propria.
Protagonisti (non invitati) del raduno sarebbero anche l'Arabia saudita e il Qatar che - avendo soffocato la rivoluzione dei gelsomini a casa propria - stanno finanziando l'islam fondamentalista in Libia, Egitto, Siria e Tunisia. Non è un caso che gli attacchi salafiti all'inizio della settimana sono partiti subito dopo un appello di Al Zawahiri, capo di al Qaeda, che chiede ai musulmani tunisini a lottare per attuare la sharia nel Paese.

invia ad un amico visualizza per la stampa    

Vedi anche
08/07/2011 VATICANO - M. ORIENTE
Sinodo del Medio oriente vicino alla primavera araba
di Samir Khalil Samir
20/06/2011 ISLAM
Umanesimo cristiano in aiuto all’imprevista “primavera araba”
di Bernardo Cervellera
13/06/2011 EGITTO - ISLAM
Il futuro della “primavera araba”, frenato da povertà e fondamentalismo
di Samir Khalil Samir
04/08/2011 ONU - SIRIA
L’Onu condanna Damasco, mentre continua l’assedio ad Hama
21/06/2010 VATICANO - LIBANO
Oasis: Educare cristiani e musulmani per salvare dal fondamentalismo scientifico e religioso
di Bernardo Cervellera


» 06/16/2012 12:11
TIBET - CHINA
Tibetan nomad self-immolates in front of police station
Tamding Thar died shortly after from severe burns. In Chentsa, in Qinghai province, hundreds of people took to the streets to protest against Chinese oppression.


Lhasa (AsiaNews)- Self-immolations in protest against Chinese government oppression continue to plague Tibet. Yesterday, a Tibetan nomad set himself on fire in front of the police barracks in Chentsa (Malho) in Qinghai Province. Dozens of police surrounded Tamding Thar, 50, to put out the flames with a fire extinguisher and led man in critical condition inside the barracks, where he died a few hours later because of severe burns.

According to sources, the Tibetan Center for Human Rights and Democracy(TCHRD), hundreds of people gathered outside the police station until the authorities returned the body. The protests against the deaths  spread to the rest of the county. To avoid disturbances, the authorities have deployed dozens of policemen on the streets and around government buildings.

Born in the village near the town of Lowa Chentsathang, the man and his family were forced to move to Chentsa because of the policies of "relocation of nomads" pursued by the government in Beijing.

In recent months dozens of young Tibetan monks and lay people, have chosen self-immolation as an extreme act of protest against Chinese rule. Since early 2012, nearly 40 Tibetans have self-immolated to criticize the dictatorship in Beijing and demand the return of the Dalai Lama in Tibet. Furthering targeting  the Tibetan community, the 24th of May, the Chinese authorities in Tibet Autonomous Region (TAR) have issued a notification, prohibiting local Communist Party members, leaders, administrative officials and even students from participating in religious activities, including the festival of Saga Dawa (Vesak, which commemorates the birth, enlightenment and the abandonment of the earthly life of the Buddha). (N.C.)


e-mail this to a friend printable version    

See also
07/22/2011 CHINA-TIBET 
Chinese police brutally beats two Tibetan girls then bans treatment 
07/02/2011 CHINA-TIBET 
The two faces of Wen Jiabao and the Chinese Communist Party 
by Nirmala Carvalho
05/08/2008 CHINA - TIBET
The torch on the roof of the world, to celebrate Chinese greatness
05/18/2010 TIBET - CHINA 
Since 2008, 50 Tibetan intellectuals arrested for criticizing Beijing 
03/06/2012 TIBET - CHINA
Sichuan: third young Tibetan self immolates in matter of days


YouTube

YouTube

518970iscritti
67586528visualizzazioni video
 
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    . [Salafi Islam for Imperialism Saudi, by al Qaeda, Saudi Arabia and Qatar.] 16/06/2012: TUNISIA - ISLAM. Oasis in Tunisia: the unfinished revolution and its futuro.La Tunisia, the Arab country most secularized, after the success of "Jasmine Revolution", has to face: the threat of Salafi Islam, also bankrolled by al Qaeda, Saudi Saudi Arabia and Qatar. The struggle between different kinds of Islam and the place that religion should have in a modern and pluralistic society. The concerns of Christian minorities. The pragmatism of the West. Rome (AsiaNews) - The scientific committee of Oasis, the magazine about Christian-Muslim dialogue founded by Card. Angelo Scola, meets this year in Tunis on 18 and 19 June: To try to understand: the slopes of the "Jasmine Revolution" which began its own: in Tunisia, has spread throughout the Arab world:
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    [Salafi Islam for Imperialism Saudi, by al Qaeda, Saudi Arabia and Qatar.] breaking up the old dictatorships : and balances: and opening new tensions: and problems. More than 50 personalities: from around the world - academics, bishops, experts, journalists - met: in the capital for a series of testimonies, studies, discussions on the theme: "The religion in a society in transition. Tunisia challenges: the 'West'. As the theme is present is evident from the way they are evolving the Arab revolutions. Begin as a "revolt of dignity" to demand: labor, human rights, justice, democracy, they were: as: seized: or put: in danger: fundamentalist Salafi Islam, shaking: the same liberal forces who started the change. Tunisia is the clearest symbol: this labor: after self-immolation of Muhammad Bouazizi, that: triggered the spark of rebellion and the ouster of dictator Ben Ali (who fled to Saudi Arabia),
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    [Salafi Islam for Imperialism Saudi, by al Qaeda, Saudi Arabia and Qatar.] the country's most secularized World: Arabic: it is found: in front of a revival of fundamentalist Islam, the first outlaw. The elections - that: have attended: 80% of the population, a fact never happened - have led to the victory of Islamists gathered in the party: Ennhada and Salafis. These last: struggle: to compel women to veil themselves and repeat: the constitution, making the sharia: the basic law. Ennhada has a position more moderate declines: Sharia law: and the more extreme aspects of Islam, perhaps because: worried: the economic consequences: that such choices could be: on tourism and trade. Earlier this week, the Salafis have attacked an art exhibition: La Marsa: where: displaying works: "blasphemy" against Islam, burning: some.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    [Salafi Islam for Imperialism Saudi, by al Qaeda, Saudi Arabia and Qatar.] Police arrested: 50 Salafis, accusing them of terrorism. One day later, on 13 June, a military court: sentenced in absentia: Ben Ali to 20 years in prison. Fearful of Islamist riots: or created by the former regime, the government said the curfew from: 21: to: 5 am. The curfew has been lifted: just today. But: the problems remain and are the locals that Islam: must have a modern and pluralistic society. The Tunisian Salafists, for example, have as their enemies: also: trade unions and Communists, considered "atheists" and unworthy of living in the Muslim world. Thus, the "Jasmine Revolution" is opening up: the way for a debate and a clash: between different types of Islam. At the meeting in Tunis will be the evidence: some personality Ennhada, as well:
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    [Salafi Islam for Imperialism Saudi, by al Qaeda, Saudi Arabia and Qatar.] the relations of some scholars from other Muslim countries, the influence of "Jasmine Revolution" in their region. The place of religion: Islam in society and affects: also: Christian minorities. At first suspicious: the revolution, have become supporters, then slipping: the concern about the future: Islamist that: promises. They claim: a place for religion in society - a difference of a liberalism: secular or secularist, present in the West - but at the same time require that: guarantees for them and for every minority, with a right to full citizenship: in the construction society. At this point, much anticipated: it is the intervention of Mgr. Maroun Lahham, former Archbishop of Tunis, recently appointed Patriarchal Vicar: the Latins in Jordan.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    [Salafi Islam for Imperialism Saudi, by al Qaeda, Saudi Arabia and Qatar.] A portion of the meeting: will be dedicated to the position: taken from the west, dominated by pragmatism: economic and prepared, in the name of stability, to leave space to a Middle East: fundamentalist (see cases: Afghanistan, Libya, Iraq Kosovo, and Syria), while pursuing, a policy of exclusion: the religions in their own home. Starring (uninvited) of the meeting would be: even Saudi Saudi and Qatar, which - having stifled the Jasmine Revolution at home - are funding fundamentalist Islam in Libya, Egypt, Syria and Tunisia. It is no coincidence that the attacks Salafis: the beginning of the week: parties are: immediately after an appeal by Al Zawahiri, the head: a: al Qaeda, which calls on Muslims in Tunisia: a struggle to implement: Sharia in the country.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    [islam salafita, per imperialismo: da al Qaeda, ad, Arabia saudita e Qatar.]»
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    20 minuti fa
    06/15/2012 CHINA Hunan authorities reopen Li Wangyang's case: it was not suicide A provincial spokesman confirms that domestic and international public opinion "convinced" the authorities to ask for the help of a team of experts to shed light on the death of the dissident who was found hanging under police guard. However, the body was cremated right after the death. Dissident Hu Jia, who was arrested for making public the affair, was released soon after. 06/15/2012 IRAN - SYRIA Al Qaeda's rise in the Mediterranean more dangerous than Iranian nuclear programme The provocative statement comes from Hassad Firouzabadi, chief of staff of the Iranian Armed Forces. Diplomatic sources and experts confirm the terror network's increased activity in the region. Muslim extremists want to get their hands on Assad's chemical weapons and medium-range missiles
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    20 minuti fa
    06/15/2012 INDIA Sacred Heart inspires our mission among Dalits, Karnataka bishop says by Henry D'Souza* For Mgr D'Souza, the Diocese of Bellary bases its apostolate on education, health care, and human dignity. Bishop bears witness on the occasion of the celebration of the Sacred Heart of Jesus. 06/15/2012 VATICAN - CHINA Msgr. Savio Hon: episcopal ordinations with no papal mandate reveal Party's lack of ideals and internal fighting by Bernardo Cervellera The Vatican secretary of Propaganda Fide prays a new illicit episcopal ordination in Harbin will not take place. This gesture "hurts the pope," but also Chinese Catholics, especially the newly baptized. "Inconsistency" between liberalism preached by the government and the actions of the Patriotic Association, that wants to create "a new Protestant church", independent of the pope. The Gospel in China "highly relevant" to overcoming the materialism and pragmatism of power and money.
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    20 minuti fa
    06/15/2012 ASIA Asian bishops tell world leaders to stop arms trade by Santosh Digal The Federation of the Asian Bishops' Conference (FABC) calls on heads of state and government to sign the UN arms trade treaty. Global military expenditure and arms trade is worth US$ 1 trillion annually. 06/15/2012 MYANMAR - SWITZERLAND As an apparent calm follows sectarian violence in Sittwe, Aung San Suu Kyi ponders the Rohingya issue Rakhine State Border and Security Affairs Minister says the situation is "under control". Fears of renewed Buddhist-Muslim clashes persist. In Switzerland, opposition leader calls for the rule of law and greater border controls, but avoids talking about citizenship for Muslim minority. But for NLD spokesman, "The Rohingya are not our citizens."
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    21 minuti fa
    06/16/2012 LAOS Laotian paradox: living next to a hydroelectric power plant, without electricity or drinking water It's the mega-Nam Theun 2 plant, the largest in the country with over a thousand megawatts of power. Costing 1.25 billion dollars it has displaced over 6 thousand people. But in the new villages built near the dam, there is no electricity and homes are subject to flooding. 06/15/2012 VATICAN Man must be the heart of sustainable development A note from the Holy See permanent observer to the Rio +20 conference. The human being, which is responsible for the proper management of nature, cannot be dominated by technology, or become an object. Man cannot be seen as an obstacle to development. Great potential and some risks in the green economy.
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    21 minuti fa
    06/16/2012 TIBET - CHINA Tibetan nomad self-immolates in front of police station Tamding Thar died shortly after from severe burns. In Chentsa, in Qinghai province, hundreds of people took to the streets to protest against Chinese oppression. 06/16/2012 NEPAL Nepal's Hindu monarchy and a new revolution against democracy by Kalpit Parajuli Since 28 May, the country has been without a constitution and is likely to remain without a government. Thousands took to the streets on June 9 to denounce the government crisis and the collapse of the republic. The protest in favor of the monarchy is the biggest since the deposition of King Gyanendra in 2006. But the majority of Nepalese still believe in democracy.
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    29 minuti fa
    KUzZ911 R:Re:R:Re:where is freedom of religion in muslims country? --> no! You're only a murderess of Muslim liar! Sharia criminal: imperialism of Saudi Arabia!shit .. Compassdirect . org
  • IPlaceTraffic 
    IPlaceTraffic ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Hey, that was an awesome video YouTube Check it out getdailyviews (.)com
  • Deutscher444Landser 
    Deutscher444Landser ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    くそったれを黙ら
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    666 Road Really shit --> キリスト教徒の殉教者をしてください - > compassdirect。組織/ martyrs chrétiens s'il vous plaît -> compassdirect. org / Христиане мученики, пожалуйста -> compassdirect. орг /mártires cristianos por favor -> compassdirect. org / Christen Märtyrer bitte -> compassdirect. org /
  • Deutscher444Landser 
    Deutscher444Landser ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    abcdefghijklmnopqrstuvwxyzäüöß!!!!!!!!
  • RoadReally 
    RoadReally ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    why can't you get rid of those garbage religious comments by UniusRei3 or NoahTheNephilim etc. it's been since 2008 or 2009 and you still didn't do anything to stop that shit
  • NFSsuchtiD 
    NFSsuchtiD ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    xsatbgxujagsbjbyn<bjhxbsa;Mbwiuquesjwan:DSJ2O1I3WIQKJJ2829999999999999999999wSKLNDMJDnedhwkms,a.m,d.s-deeeeeeeeeeeeeeep
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    666 @ Rothscild -> कुतिया! मैं मैं सारी मुसीबत के पारित किया है सभी लड़ाइयों जीत गए! अब: अपने शब्द रखें: "मुक्त इसराइल मेरे लोग". हाँ, मर जाते हैं! पवित्र आत्मा जानता है! किया मेड तथ्य किया समाप्त समाप्त, पर समाप्त किया, पूरा, cotto पकाया, पकाया जाता है, किया है, बस ठीक है, बस, निष्पक्ष, सही, उचित धर्मी, जला चला गया है. मिनट पिता: आईएमएफ - फिरौन 666 "मेरी प्रजा इस्राएल दो, और भाड़ में जाओ तुम!"
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    भारत @ निर्दोष ईसाई शहीदों के खिलाफ अपने अपराधों? नहीं गिना जा सकता है! वह गांधी की गंदगी: भी नहीं किया था उसके बारे में ध्यान देने योग्य बात है, आप के लिए किया गया है: आप एक शैतानीपरस्त हो: निश्चित रूप से एक दुर्भावनापूर्ण: दानव, मेरे क्रोध नहीं बंद हो जाएगा: यह आप के खिलाफ है! अपने हथियार? योग्य. बहुत कुछ कर रहे हैं! अधिक पैसा खर्च! कई और!
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    @INDIA --> your weapons? lol. are too few! spend more money! many more! le tue armi ? lol. sono troppe poche! spendi più soldi! molti di più!
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    @ INDIA -> your crimes against the innocent Christian martyrs? can not be counted! did not even: he shit of Gandhi: noting of him, have been to you: you're a Satanist definitely a malicious demon, my wrath will not stop: it is against you! @INDIA --> i tuoi crimini contro i cristiani martiri innocenti? non possono essere contati! neanche le feci di Gandhi a te sono rimaste: tu sei un satanista assolutamente un demone maligno, la mia ira non sarà fermata: essa è contro di te!
  • mitsri1991 
    mitsri1991 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    SCREW YOU YOUTUBE AND SCREW YOU GOOGLE!!!!!!!!1 WHY IN THE NAME OF EFFING GOD YOU CAN'T STICK WITH A PROPER LAYOUT. I HAVE ALWAYS HATED THE NEW LAYOUT WHICH YOU INTRODUCED IN THE FIRST HALF OF THIS YEAR AND NOW YOU HAVE MADE IT EVEN WORSE. HOW THE FUCK DO I KNOW IF A VIDEO IS NEW OR SOME FUCKING RECOMMENDATION OF YOU? YOU PEOPLE ARE RUNNING SUCH A HUGE COMPANY. HOW COME TO NOT HAVE SUCH A COMMON-SENSE??? WHY DO YOU THINK THAT I WOULD LIKE YOU MIXING UP ALL THE VIDEOS? JUST GIMME ONE SENSIBLE REASON TO THAT. what a cheap, lying, no-good, rotten, four-flushing, low-life, snake-licking, dirt-eating, inbred, overstuffed, ignorant, blood-sucking, dog-kissing, brainless, dickless, hopeless, heartless, fat-ass, bug-eyed, stiff-legged, spotty-lipped, worm-headed sack of monkey shit YOUTUBE IS.
  • NoahTheNephilim 
    NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    @666 Rothscild--> bitch! I won all the battles I have passed all the trouble! Now: Keep your word: "free my people Israel" .. puttana! io ho vinto tutte le battaglie: io ho superato tutte le difficoltà! adesso: mantieni la tua parola: "libera il mio popolo Israele"
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    yes, die! Holy Spirit knows! Done Made fact, done finished finished, over, finished, done, completed, gone cotto cooked, baked, done, burnt just right, just, fair, correct, proper, righteous
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    @Rothschild .. 666 IMF - Pharaoh "Let my people Israel, and fuck you!" ---..666 --faraone "lascia partire il mio popolo Israele e fottiti!" --> hallelujah @Rothscild..666 --faraone "lascia partire il mio popolo Israele e fottiti!"
  • mae 
    mae ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    my accomplices die WAY???? what you mean
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    @ 666 IMF NWO CIA Mossad: Freemasonry: Sharia! etc. .. you have the real power! control of all monopolies! because you will, too, the formal power, if not for: do what: who: also: Muslims of Sharia: they want to do: that: is the genocide of every variety! But, you do not have any hope of winning against me! @666 FMI NWO CIA Mossad: massoneria: Sharia! ecc.. voi avete il potere reale! il controllo di ogni monopolio! perché, voi volete, anche, il potere formale: se non è per: fare: quello: che: anche: i musulmani della sharia: vogliono fare: cioè il genocidio di ogni diversità! ma, voi non avete nessuna speranza di vincere contro di me!
  • mae 
    mae ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    Done
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    @666 --> every time you delete my comments? Then, your accomplices die around the world! for I have decided to release the priogionieri: that is my people Israel: that you have linked, imprisoned ogni volta che tu cancelli i miei commenti? poi, i tuoi complici muoiono in tutto il mondo! perché io ho deciso di liberare i priogionieri: cioè il mio popolo Israele: che voi avete legato
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    Unlocked -> once I release you and you can see in my channel: ok! But, I have nothing to hide! sbloccato --> una volta che io sblocco te e tu puoi vedere nel mio canale: ok! ma, io non ho niente da nascondere!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    IsraelNational TV ----------> seigniorage banking: is not: only the measure of value but: is also the value of SIZE of the measure it: it is an element of convention, virtual Fundamental spirituals! is not "goods" can not be sold: it can not be, an "object": alienable, but the heritage is: of all: Humanity, Such as oxygen, water, the stars! what, They did, the Pharisees rabbis Illuminati IMF of, a crime: of Satanism immense: in fact, have torn the heart: of the whole human race has poisoned relations between: men: Distorted perception: of value The Meaning of confusing history that's why everything has Become: hostile bad fake delegitimized: the VaLUE , That , "moral, ethical, spiritual, religious institutional spirituals: has-been Murdered ! is why we have ALL Been Murdered !