lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













thief thief thief, robber,


  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    26 secondi fa
    @666 IMF Rothscild --> thief thief thief, robber, thief, thief usurer usurer, moneylender shark shark, shark, shark, pirate thief, burglar, burglar traitor traitor betrayer betrayer treacherous treacherous, untrustworthy, unfair, dangerous traitor, traitorous, treacherous hooker thief Picaroon scoundrel, thief moralizing prig, pedant, pedantic, thief,
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    SYRIA: Syrian Christians in the war between fundamentalists and secularists, Sunnis and Shiites. Al Qabas, Kuwait's daily newspaper, records the arrival in Syria of jihadists from Saudi Arabia, Algeria and Pakistan. Among them are under 18 years. Turkey serves as a transit point for weapons and people. A war of fundamentalism against the Alawite Shia and Sunni fundamentalism against the secularism of the Assad dictatorship. The distrust of Christians. The West ambiguous. - Answer-> THE WAR OF IRAN , AGAINST: SAUDI ARABIA, ETC .. It is INEVITABLE
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    U.S. NATO are allies of Al Qaeda: salafy and Muslim brothers: the big terrorists in Syria: to make a new massacre of Christians as, in Iraq!
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    7 minuti fa
    synnek(zero) --> nothing, none hero for you! You are a coward! trolls! After you put the droppings of your women: in your the face: for your sexual perversions? Then, you feel yourself to be the woman "mae" you too! --> altro che eroe! tu sei un codardo! troll! dopo che metti gli escrementi in faccia delle tue perversioni sessuali? poi, senti di essere anche tu la donna "mae"
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    06/11/2012[criminal saudi arabia in SYRIA: Syrian Christians in the war: between: fundamentalists and secularists, Sunnis and Shiites] Al Qabas, Kuwait's daily newspaper, reports the arrival in Syria of jihadists from Saudi Arabia, Algeria and Pakistan. Among them many are under 18 years of age. Turkey serves as a transit point for weapons and people. A war of fundamentalism against the Alawite Shia and Sunni fundamentalism against the secularism of the Assad dictatorship. The distrust of Christians. The ambiguous West. Beirut (AsiaNews) - Al-Qabas, the Kuwaiti Arabic-language newspaper, yesterday published an article stating that dozens of Kuwaitis have crossed the Syrian-Turkish border to fight in the jihad alongside the Free Syrian Army (FSA), the 'armed opposition against the regime of Bashar el Assad.
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    [criminal saudi arabia in SYRIA: Syrian Christians in the war: between: fundamentalists and secularists, Sunnis and Shiites] According to sources close to these groups that have arrived in Syria, the offices of the FSA and other jihadists welcome militants from Saudi Arabia, Algeria and Pakistan, provide them with Syrian identity documents, should they be captured by the regular army, and ask about their to leave their real identity documents to the Turkish border. The FSA gave them weapons, after verifying that they have followed a military training in their countries of origin. Then, they send them into different regions of Syria, wherever necessary, to fight against the regular army. The FSA has also sent back a number of jihadists to their countries because they were under 18 years of age.
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    12 minuti fa
    [criminal saudi arabia in SYRIA: Syrian Christians in the war: between: fundamentalists and secularists, Sunnis and Shiites]For its part, Jordan has arrested two Salafi militants who were trying to get into Syria, also to fight alongside the Islamists. Meanwhile, the Directorate of Fatwas [in Kuwait], at the Ministry of Waqfs, has issued a fatwa (Islamic legal decision) allowing to anticipate the zakat (obligatory Islamic alms) prior to the original date to refugees and Syria's needy.My comment: I would like to point out some important details: The information comes from an independent newspaper in Kuwait, whose director, Mohammed Jassem al-Sager has received the International Press Freedom Award, for his fight for human rights. He was also a member of national assembly of Kuwait and President of the Arab parliament. He is anything but an ally of the Syrian regime.
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    12 minuti fa
    [criminal saudi arabia in SYRIA: Syrian Christians in the war: between: fundamentalists and secularists, Sunnis and Shiites] 2. In theArabic text jihâd, means exclusively the armed struggle against the Syrian regime. Many times the term qitâl returns, which means "war", "fight to the death" (the verb qatala means "kill"). 3. The fighters are trained - in their own countries or elsewhere - before being engaged in jihad. Among them are the children, the FSA does not accept them, showing a sense of responsibility. 4. No shortage of small arms. They are stored in Turkey near the Syrian border. 5. Turkey contributes to the fight against the Syrian regime not as combatants, but by allowing the passage and the organization.
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    12 minuti fa
    [criminal saudi arabia in SYRIA: Syrian Christians in the war: between: fundamentalists and secularists, Sunnis and Shiites] 6. All these form an alliance of militant Sunni Islamists. The Syrian regime is governed by Alawites (an offshoot of Shiism): So now the fight is between Shiites and Sunnis. In addition, since Syria's regime is secular, the opposition gathers anti-secularists, who are Sunni Wahhabis and Salafis. 7. This explains the distrust of Christians towards the opposition to the regime. The opposition, which initially was against the dictatorship, torture, injustice and human rights, little by little, has changed to a radical Islamist trend (Muslim Brotherhood and Salafi) to eventually become a struggle between two Muslim tendencies: Sunni and Shia.
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    12 minuti fa
    [criminal saudi arabia in SYRIA: Syrian Christians in the war: between: fundamentalists and secularists, Sunnis and Shiites] Between two evils - a secular Baathist dictatorship and the Wahhabi religious dictatorship) Christians prefer the first, which they already know and with whom they have lived for a long time. 8. The only real solution would be to renounce all dictatorship (secular or religious) and the building of a democratic and liberal state. Unfortunately, in the Arab world, this dream has been realized only in a modest way in Lebanon, perhaps because of the substantial presence of Christians, more prepared for this evolution.
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    13 minuti fa
    [criminal saudi arabia in SYRIA: Syrian Christians in the war: between: fundamentalists and secularists, Sunnis and Shiites] 9. At present, it seems that Syria is unable to achieve that vision. On the other hand, the West, which could have had a positive role, in previous conflicts (Afghanistan, Iraq, Libya) has not given an example of fairness and democracy, but rather of following national interests under the guise of democracy.
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    16 minuti fa
    [criminal terrorists SAUDI ARABIA sharia horror] Jeddah: 35 Ethiopian Christians still in prison after praying in a private home. They were arrested in December 2011. Despite US pressures, Saudi authorities deny religion was the motive behind their detention. Since 2006, praying in private has been allowed in Saudi Arabia. Jeddah (AsiaNews/ Agencies) - Thirty-five Ethiopian Christians will remain in jail in Jeddah. They were arrested in December 2011 when they were caught praying in a private home. On Thursday, International Christian Concern (ICC), a US-based Christian rights group, appealed for their release, noting contradictions in Saudi claims.
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    17 minuti fa
    [criminal terrorists SAUDI ARABIA sharia horror] Jeddah: 35 Ethiopian Christians still in prison after praying in a private home. Local authorities in fact refuse to acknowledge that the 29 women and 6 men were imprisoned for religious reasons. What is known is that they have been beaten, subjected to interrogations and strip searches. In Saudi Arabia, Islam is the only religion allowed. However in 2006, the kingdom's authorities told the United States that they would "guarantee and protect the right to private worship for all, including non-Muslims who gather in homes for religious practice". Public expressions of other religions would by contrast remain illegal.
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    17 minuti fa
    [criminal terrorists SAUDI ARABIA sharia horror] Jeddah: 35 Ethiopian Christians still in prison after praying in a private home. On 15 December 2011, 35 Ethiopian immigrants gathered in the private home of one of them to pray during the Advent of Christmas. The religious police (Muttawa) burst into the house and arrested those present. The Christians were first taken to a police station, and later moved to Buraiman Prison. Women were forced to strip for a body search; the men were beaten and insulted as "unbelievers".
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    17 minuti fa
    [criminal terrorists SAUDI ARABIA sharia horror] Jeddah: 35 Ethiopian Christians still in prison after praying in a private home.Ten days after their arrest, the prisoners were taken to court where they were forced to affix their fingerprints on a paper they were not allowed to read. The initial charge was "gender mingling", a term that refers to situations when unrelated members of the opposite sex are found together. In May, the US Congress asked the Saudi Embassy in Washington to explain the situation. Embassy officer Sarah Nezamuddin told a Congressional office that the Christians had all been arrested for involvement in drug and human trafficking, a story she later changed to issues relating to their work permits. For Congress officials, the Christians did not commit any crime and should be released.
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    17 minuti fa
    [criminal terrorists SAUDI ARABIA sharia horror] Jeddah: 35 Ethiopian Christians still in prison after praying in a private home. According to ICC sources, a few days after the meeting in Washington, the prisoners were brought to a court for the first time in six months. After two hearings, the authorities locked them up against without specifying reasons for the detention or when they would be released. "I continue to be baffled by the inability of the Saudi government to explain exactly why 35 Christians attending a prayer service at a private home were suddenly arrested almost six months ago," said ICC Advocacy Officer Ryan Morgan.
  • stopyouporntubesatan 
    stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento 
    18 minuti fa
    [criminal terrorists SAUDI ARABIA sharia horror] Jeddah: 35 Ethiopian Christians still in prison after praying in a private home."The story keeps changing, and it is very troubling to think that a key US ally in the Middle East may be lying to US government officials about why they are arresting religious minorities," Morgan added.

The Year of Faith and the martyrdom of Fr Fausto Tentorio

Articoli
PHILIPPINES
PIME Missionaries in the Philippines remember Father Fausto Tentorio
The confrère was humble, prudent but courageous in his apostolate among the poor and the marginalized. Appeal of Msgr. Quevedo, Archbishop of Cotabato, that the perpetrators are brought to justice. The missionary’s funeral will be held October 25 in the Cathedral of Kidapawan.
PHILIPPINES
Filipino priest: Fr. Tentorio helped me discover my vocation
Fr. Cornelius, PIME missionary, speaks of his years with F. Tentorio among the tribals of Mindanao. For the priest, Fr Fausto gave hope to the poor and families, giving his life to Christ, even unto martyrdom.
PHILIPPINES – ITALY
PIME on Fr Fausto Tentorio’s death
The Institute is sad over the death of the murdered missionary but is grateful for the solidarity of friends. It offers prayers for the clergyman’s relatives, other missionaries and his killers. The press statement by the head office of the Pontifical Institute for Foreign Missions (PIME) follows.
PHILIPPINES
Fr. Tentorio’s tribals pray and sleep next to his coffin
A weeklong funeral vigil in the parish of murdered missionary. On 25 October the solemn funeral in the Cathedral of Kidapawan. Fr. Tentorio will be buried next to Fr Tullio Favali, another PIME martyr. His will is opened with details on his burial request. An independent investigation to run parallel to official inquiry.
PHILIPPINES - ITALY
The Year of Faith and the martyrdom of Fr Fausto Tentorio
The death of a PIME missionary and simultaneously the announcement of the Year of Faith, invoked by Benedict XVI to rediscover the Christian faith and learn how to transmit it to the world. The life of the murdered priest is a sign of "good that makes no noise," but nourishes the fruits of faith and love. An alternative to the black bloc. 
PHILIPPINES
PIME Missionary: Fr. Tentorio, father, brother and friend to thousands of voiceless tribals
Fr. Giulio Mariani, a PIME priest in Zamboanga, recalls the murdered missionary. His brothers called him the "tribal". The hand of businesses interested in the natives’ land for mining suspected behind his death.
PHILIPPINES - ITALY
Consternation of family of Fr Fausto Tentorio, murdered in the Philippines
The missionary had returned to Italy a year and a half ago, ensuring that there were no problems in Kidapawan. The life of Father Fausto told by his nephew: poverty, friendship with tribals, efforts to stop mining companies. Tonight at 20.30 mass in Santa Maria di Rovagnate.
PHILIPPINES
PIME missionary killed in Kidapawan
Fr. Fausto Tentorio was murdered in front of the parish of Arakan. For over 32 years in the Philippines, the missionary had worked closely with the Indigenous, threatened by the growing mining industry. Fr. Tentorium is the third PIME missionary to be killed in Mindanao.