lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













tu sei solo un satanista uno schiavo del FMI

synnek(zero)-> that I said to you? You do not have the freedom to make an argument! you're the most miserable man in the world, after all even if you're a famous Satanist: ie, youtube? You're just a slave of a Satanist, a slave of the IMF ... ..  .. che, ti ho detto? tu non hai la libertà di poter fare un ragionamento! tu sei l'uomo più miserabile del mondo: in fondo anche se sei un satanista famoso? tu sei solo un satanista uno schiavo del FMI

» 13/06/2012 08:32
INDONESIA
Violenze a Papua: attivisti islamo-cristiani contro l'inerzia di Jakarta
di Mathias Hariyadi
Nelle ultime due settimane otto morti accertati, mentre i colpevoli restano impuniti. Il vescovo di Jayapura ospita un incontro interreligioso, per riportare la pace nella provincia. Attivista musulmano: necessario promuovere amore e tolleranza, ma al momento è meglio "restare a casa". Scambio di accuse fra autorità e capi indipendentisti.


Jakarta (AsiaNews) - Dopo giorni di silenzio, decine di leader religiosi cattolici e protestanti di Papua, insieme a colleghi musulmani, hanno denunciato l'inerzia del governo centrale a Jakarta, incapace sinora di fermare l'ondata di violenze nella provincia. Solo nelle ultime due settimane, scontri e agguati hanno causato almeno otto vittime, ma il bilancio è ancora provvisorio. Conosciuta come "Nuova Guinea Olandese" ai tempi del colonialismo, la Papua indonesiana è una regione ricca di risorse e materie prime, ma è ancora sottosviluppata e povera rispetto al resto dell'arcipelago. Nell'area è in atto una forte contrapposizione - che sfocia in episodi di violenza - fra le autorità legate al governo centrale, contrapposte a movimenti che rivendicano una sempre maggiore autonomia amministrativa e territoriale.
Gli attivisti islamo-cristiani si sono riuniti negli uffici della diocesi di Jayapura il 10 giugno scorso e, al termine dell'incontro, hanno deciso di prendere una posizione ferma contro gli autori - finora impuniti - delle violenze. Al vertice a porte chiuse ha partecipato anche il locale vescovo, mons. Leo Laba Ladjar, anch'egli "preoccupato" per l'escalation di incidenti mortali. I leader del comitato interreligioso hanno inoltre incoraggiato la promozione di una cultura dell'amore e del rispetto, fra i diversi gruppi etnici che caratterizzano la provincia di Papua.
All'incontro erano presenti anche il pastore Albert Yoku, capo del Sinodo delle chiese indonesiane, il reverendo Lipiyus Binilux, il reverendo Herman Saud e diversi leader musulmani, fra cui Dudung Abdul Koha, della sezione di Jayapura del Consiglio degli ulema indonesiano (Mui). Basimo, un capo musulmano locale, sottolinea ad AsiaNews la necessità di far "sbocciare la cultura dell'amore e della tolleranza" ma avverte anche che "è meglio non girare la notte e, se non strettamente necessario, non lasciare le proprie case" sino a che la situazione non migliorerà.
Intanto il capo dell'intelligence indonesiana, generale Norman Marciano, punta il dito contro i "gruppi separatisti", a suo dire responsabili dell'ondata di violenze a Papua delle ultime settimane. Tra questi vi sarebbe anche il movimento armato Papua libera per l'indipendenza (Opm). Tuttavia, il capo del gruppo Lambert Pekikir respinge al mittente le accuse, dichiarando di non sapere nulla in merito a "presunte sparatorie". La tensione rischia di innalzarsi nelle prossime settimane, in vista dell'anniversario del primo luglio, giorno in cui l'Opm celebra la propria formazione.
Nel 2001 le autorità di Jakarta hanno concesso ai locali per legge una "autonomia speciale" per la provincia; tuttavia, una sua applicazione pratica non si è mai concretizzata e le popolazioni indigene continuano a denunciare "trattamenti ingiusti". La zona è stata teatro di una violenta campagna militare ai tempi di Sukarno, che ha determinato l'annessione nel 1969 sfruttando una direttiva temporanea delle Nazioni Unite. Il pugno di ferro usato dal regime di Suharto fra il 1967 e il 1998 e la massiccia invasione di multinazionali straniere e compagnie indonesiane hanno favorito la nascita di un movimento separatista. L'attuale denominazione di Papua è stata sancita nel 2002 dall'ex presidente Abdurrahman Wahid



invia ad un amico visualizza per la stampa    

Vedi anche
13/12/2004 INDONESIA
Sulawesi centrali: attaccate due chiese cristiane
di Mathias Hariyadi
13/12/2004 INDONESIA
Natale a rischio per le chiese in Indonesia
29/10/2004 PAKISTAN
Cristiani e musulmani: "Sconfiggere la cultura della violenza"
14/01/2011 INDONESIA
Papua: corte marziale per tre militari indonesiani colpevoli di abusi 
12/04/2011 INDONESIA
Kuansing, violenze dopo il voto: chiesa bruciata, danni alla sede della Commissione elettorale
di Mathias Hariyadi



» 06/13/2012 10:45
INDONESIA
Violence in Papua: Christian-Muslim activists denounce Jakarta's inertia
by Mathias Hariyadi
In the last two weeks eight confirmed dead, while the guilty go unpunished. The Bishop of Jayapura hosts an interfaith meeting, to restore peace in the province. Muslim activist: need to promote love and tolerance, but better to "stay home". Authorities and separatist leader trade accusationss.


Jakarta (AsiaNews) - After days of silence, dozens of Catholic and Protestant religious leaders in Papua, along with fellow Muslims, have denounced the inaction of the central government in Jakarta, unable so far to stem the tide of violence in the province. In the last two weeks alone, clashes and ambushes have killed at least eight people, but the toll is still provisional. Known as "Dutch New Guinea" in the days of colonialism, Indonesian Papua is a resource rich region, but is still underdeveloped and poor compared to the rest of the archipelago. The regioni s also plauged by tensions - which leads to violence - between the authorities related to the central government and movements claiming an ever greater territorial self-government.

The Islamic-Christian activists gathered in the offices of the Diocese of Jayapura on June 10 last year and, after the meeting, they decided to take a firm stand against the perpetrators - so far unpunished - of violence. The closed door meeting was also attended by the local bishop, Mgr. Leo Laba Ladjar, also "concerned" about the escalation of fatal accidents. The leaders of the interfaith committee also encouraged the promotion of a culture of love and respect among the different ethnic groups that characterize the province of Papua.

Other attendees included Pastor Albert Yoku, head of the synod of the churches in Indonesia, the Rev. Lipiyus Binilux, the Reverend Herman Saud and other Muslim leaders, including Abdul Dudung Koha, Jayapura section of the Indonesian Ulema Council (MUI) . Basimo, a local Muslim leader, spoke to  AsiaNews of the need to "nurture a culture of love and tolerance" but also warns that "it is better not to go out at night, unless absolutely necessary " until that the situation will improves.

Meanwhile, the Indonesian intelligence chief, General Norman Marciano, points the finger at the "separatist groups", he claims are leading of the wave of violence in Papua in recent weeks. Among these there is also the armed independence movement for a Free Papua (OPM). However, the group leader Lambert Pekikir rejects these accusations and claims that he does not know anything about "alleged shootings." The tension is likely to rise in the coming weeks, the anniversary of July 1, when OPM celebrates their founding.

In 2001 the authorities in Jakarta granted a "special autonomy" for the province, but its practical application has never materialized and the indigenous people continue to report "unfair treatment". The area was the scene of a violent military campaign in the days of Sukarno, who led the annexation in 1969 by exploiting a United Nations Interim Directive. The iron fist used by the Suharto regime between 1967 and 1998 and the massive invasion of foreign multinationals and companies in Indonesia have encouraged the emergence of a separatist movement. The current name of Papua was sanctioned in 2002 by former president Abdurrahman Wahid.



e-mail this to a friend printable version    

See also
10/20/2011 INDONESIA
The Indonesian govt crushes Papua’s “secession” in blood
by Mathias Hariyadi
02/03/2012 INDONESIA
Papuan Church preparing the ground for talks between Jakarta and independence movement
by Mathias Hariyadi
01/14/2011 INDONESIA 
Papua: court-martial three Indonesian soldiers convicted of abuse 
08/14/2008 INDONESIA
Indonesia, tribal killed by police during indigenous festival
08/05/2010 INDONESIA 
Indonesian military slaughter Papuan activist. Footage circulates web