lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













U.S. and NATO: have spread Salafis, the Muslim Brotherhood, Al Qaeda: of the Saudi imperialism, why, have hurry to destroy Israel: and Islam


YouTube

YouTube

518376iscritti
67570481visualizzazioni video
 
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    [U.S. and NATO: have spread Salafis, the Muslim Brotherhood, Al Qaeda: of the Saudi imperialism, why, have hurry to destroy Israel: and Islam forever]» 06/15/2012. IRAN - SYRIA. Al Qaeda's rise in the Mediterranean more dangerous than Iranian nuclear programme. The provocative statement comes from Hassad Firouzabadi, chief of staff of the Iranian Armed Forces. Diplomatic sources and experts confirm the terror network's increased activity in the region. Muslim extremists want to get their hands on Assad's chemical weapons and medium-range missiles.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    7 secondi fa
    [U.S. and NATO: have spread Salafis, the Muslim Brotherhood, Al Qaeda: of the Saudi imperialism, why, have hurry to destroy Israel: and Islam forever] Tehran (AsiaNews/ Agencies) - The establishment of "Al-Qaeda on the southeast coast of the Mediterranean is more dangerous than the threat of nuclear weapons," said Iranian Major General Hassan Firouzabadi, in what amounts to a provocation. He spoke a few days before the Moscow meeting between Iran and the 5+1 group (the five permanent members of the UN Security Council of the US, Russia, China, UK and France, plus Germany).
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    22 secondi fa
    [U.S. and NATO: have spread Salafis, the Muslim Brotherhood, Al Qaeda: of the Saudi imperialism, why, have hurry to destroy Israel: and Islam forever] According to Firouzabadi, who is the Chief of Staff of the Iranian Armed Forces, the terrorist movement has already replaced the late Osama bin-Laden and is moving its main forces from Afghanistan, Iraq and Pakistan to the Mediterranean with the complicity of Western forces. Although biased, Firzouzabadi's words have a kernel of truth. For months the United Nations and Western nations have denied the presence of al Qaeda operatives in the ranks of the Syrian Free Army; now British Foreign Secretary William Hague and UN Secretary General Ban ki-moon have both acknowledged their presence.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    29 secondi fa
    [U.S. and NATO: have spread Salafis, the Muslim Brotherhood, Al Qaeda: of the Saudi imperialism, why, have hurry to destroy Israel: and Islam forever] News accounts about foreigner fighters trying to cross into Syria from Turkey with Turkish approval have been pouring in on a daily basis. In an interview with AsiaNews on 24 May, Mgr Nazzaro, apostolic vicar in Alep, complained about the presence of foreign troops who are not in Syria for peaceful purposes. Foreign fighters are overrunning the country, he noted, coming from Tunisia, Libya, Turkey, Pakistan and other Muslim states. "Weapons and money are pouring across the borders to feed the spiral of violence."
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    38 secondi fa
    [U.S. and NATO: have spread Salafis, the Muslim Brotherhood, Al Qaeda: of the Saudi imperialism, why, have hurry to destroy Israel: and Islam forever] For terror expert Chris Dobson, al-Qaeda is using the Syrian crisis as it did the Libyan crisis, using Western support for the rebel Free Syrian Army (FSA), to send its men to the Mediterranean. "There is mounting evidence that al-Qaeda militants are fleeing from their vulnerable hide-outs and setting up bases among the rebels in Syria," Dobson explained. Once the Syrian regime is overthrown, Syria and Lebanon would be an ideal location from which to launch attacks against the West.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    56 secondi fa
    [U.S. and NATO: have spread Salafis, the Muslim Brotherhood, Al Qaeda: of the Saudi imperialism, why, have hurry to destroy Israel: and Islam forever] The terror group also wants to get its hands on the Syrian regime's arsenals with its Russian heavy weaponry, including chemical weapons, and medium range missiles that could shoot down airliners. Yesterday, British tabloid The Sun obtained pictures and footage showing a masked gunman brandishing a machine gun flanked by rocket-propelled grenade launchers as he hails the war against Assad.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    [U.S. and NATO: have spread Salafis, the Muslim Brotherhood, Al Qaeda: of the Saudi imperialism, why, have hurry to destroy Israel: and Islam forever] The video, released by a group called Al-Nusra, was posted on websites connected to al-Qaeda. Another extremist website posted the last message of Abu Yahya al-Libi, al Qaeda's second in command who was killed on 5 June by a US drone in Pakistan's tribal area on the border with Afghanistan. In the 15-minute video, Libi calls on Syrians to abandon any "illusions of peacefulness" and fight Assad and what he called US conspiracies against the Islamic revolution.



» 15/06/2012 12:06
IRAN - SIRIA
L'ascesa di al-Qaeda nel Mediterraneo più pericolosa del nucleare iraniano
La provocazione è stata lanciata da Hassad Firouzabadi, capo di Stato maggiore iraniano. L'attività della rete terroristica è confermata da fonti diplomatiche ed esperti. Gli estremisti islamici interessati a impossessarsi delle armi chimiche e dei missili a media gittata di Assad.


Teheran (AsiaNews/ Agenzie) - "La presenza di al-Qaeda in Siria e Libano è più pericolosa delle bombe nucleari". E' la provocazione lanciata dal gen. Hassan Firouzabadi, capo di Stato maggiore dell'esercito iraniano, in vista dell'incontro fra Teheran e 5+1 (i membri rappresentanti del Consiglio di sicurezza Onu - Stati Uniti, Russia, Cina, Gran Bretagna e Francia, più la Germania) in programma nei prossimi giorni a Mosca. Secondo il militare, il movimento terrorista islamico avrebbe già sostituito il defunto Osama bin-Laden con un nuovo leader e spostato nel Mediterraneo le sue truppe finora attive in Afghanistan, Iraq e Pakistan. E questo con la complicità delle forze occidentali. Le dichiarazioni "faziose" di Firouzabadi hanno però un loro fondamento di verità.
Negata per mesi da Onu e Paesi occidentali, la presenza di uomini di al-Qaeda fra le fila dell'esercito libero siriano è stata denunciata nei giorni scorsi da William Hague, segretario di Stato britannico e in maggio dallo stesso Ban ki-moon, segretario generale dell'Onu. Notizie di miliziani stranieri che tentano di passare il confine fra Turchia e Siria, con il benestare della autorità di Ankara sono all'ordine del giorno. In un'intervista rilasciata ad AsiaNews lo scorso 24 maggio, mons. Nazzaro, vicario apostolico ad Aleppo denunciava la presenza di forze straniere che non vogliono la pace in Siria. Il Paese è ormai preda di guerriglieri provenienti da Tunisia, Libia, Turchia, Pakistan e altri Stati islamici. Armi e denaro passano attraverso i confini e alimentano questa spirale di violenza".
Chris Dobson, esperto di terrorismo e strategia militare, ritiene che al-Qaeda avrebbe sfruttato la crisi siriana e libica e il sostegno dei Paesi occidentali ai ribelli del Free Syrian Army (Fsa) per far entrare i suoi uomini nel Mediterraneo. "I terroristi - afferma - sono usciti dai loro nascondigli e risiedono ora nelle basi dei ribelli del Fsa". Secondo Dobson, la Siria e il Libano sono in una posizione ideale per lanciare attacchi contro i Paesi occidentali una volta terminata la guerra contro il regime siriano. Alla rete di terroristi farebbero gola gli arsenali militari di Bashar al-Assad, che contengono oltre ad armi pesanti di fabbricazione russa, anche missili a media gittata, in grado di abbattere arei di linea, e armi chimiche.
Lo scorso 13 giugno, il quotidiano britannico The Sun ha pubblicato una foto e un filmato che ritraggono guerriglieri armati che espongono la bandiera nera del movimento islamico. Le immagini mostrano un uomo che brandisce una mitragliatrice pesante e un lancia razzi, mentre inneggia alla guerra contro Assad. Il video è stato diffuso da un gruppo chiamato al-Nusra su un sito jihadista legato al-Qaeda. Nei giorni scorsi un altro sito estremista ha pubblicato l'ultimo messaggio di Abu Yahya al-Libi, N.2 della rete terrorista, ucciso da un drone statunitense lo scorso 5 giugno nell'area tribale pakistana al confine con l'Afghanistan. In un filmato di 15 minuti, il leader lancia un appello a tutta la Siria ad unirsi ad al-Qaeda nella battaglia per sconfiggere il regime. "I siriani - afferma - devono abbandonare l'illusione di una fine pacifica del conflitto. Essi devono combattere Assad e la cospirazione ordita dagli Stati Uniti contro la rivoluzione islamica".




invia ad un amico visualizza per la stampa    

Vedi anche
05/06/2012 SIRIA
I ribelli siriani per la "guerra totale". Assad espelle alcuni ambasciatori
08/06/2012 SIRIA
Siria, Kofi Annan: il piano di pace ha bisogno dell'intervento del Consiglio di sicurezza 
05/03/2012 SIRIA
Estremisti islamici e terroristi cavalcano la rivoluzione siriana 
17/04/2012 SIRIA
Damasco, ribelli e regime violano il cessate il fuoco. Fallisce il piano di Kofi Annan
11/05/2012 SIRIA
L'Onu condanna l'attentato di Damasco. Regime e ribelli devono fermare le violenze


» 06/15/2012 13:40
IRAN - SYRIA
Al Qaeda's rise in the Mediterranean more dangerous than Iranian nuclear programme
The provocative statement comes from Hassad Firouzabadi, chief of staff of the Iranian Armed Forces. Diplomatic sources and experts confirm the terror network's increased activity in the region. Muslim extremists want to get their hands on Assad's chemical weapons and medium-range missiles.


Tehran (AsiaNews/ Agencies) - The establishment of "Al-Qaeda on the southeast coast of the Mediterranean is more dangerous than the threat of nuclear weapons," said Iranian Major General Hassan Firouzabadi, in what amounts to a provocation. He spoke a few days before the Moscow meeting between Iran and the 5+1 group (the five permanent members of the UN Security Council of the US, Russia, China, UK and France, plus Germany).
According to Firouzabadi, who is the Chief of Staff of the Iranian Armed Forces, the terrorist movement has already replaced the late Osama bin-Laden and is moving its main forces from Afghanistan, Iraq and Pakistan to the Mediterranean with the complicity of Western forces. Although biased, Firzouzabadi's words have a kernel of truth.
For months the United Nations and Western nations have denied the presence of al Qaeda operatives in the ranks of the Syrian Free Army; now British Foreign Secretary William Hague and UN Secretary General Ban ki-moon have both acknowledged their presence.
News accounts about foreigner fighters trying to cross into Syria from Turkey with Turkish approval have been pouring in on a daily basis.
In an interview with AsiaNews on 24 May, Mgr Nazzaro, apostolic vicar in Alep, complained about the presence of foreign troops who are not in Syria for peaceful purposes. Foreign fighters are overrunning the country, he noted, coming from Tunisia, Libya, Turkey, Pakistan and other Muslim states. "Weapons and money are pouring across the borders to feed the spiral of violence."
For terror expert Chris Dobson, al-Qaeda is using the Syrian crisis as it did the Libyan crisis, using Western support for the rebel Free Syrian Army (FSA), to send its men to the Mediterranean.
"There is mounting evidence that al-Qaeda militants are fleeing from their vulnerable hide-outs and setting up bases among the rebels in Syria," Dobson explained.
Once the Syrian regime is overthrown, Syria and Lebanon would be an ideal location from which to launch attacks against the West.
The terror group also wants to get its hands on the Syrian regime's arsenals with its Russian heavy weaponry, including chemical weapons, and medium range missiles that could shoot down airliners.
Yesterday, British tabloid The Sun obtained pictures and footage showing a masked gunman brandishing a machine gun flanked by rocket-propelled grenade launchers as he hails the war against Assad.
The video, released by a group called Al-Nusra, was posted on websites connected to al-Qaeda.
Another extremist website posted the last message of Abu Yahya al-Libi, al Qaeda's second in command who was killed on 5 June by a US drone in Pakistan's tribal area on the border with Afghanistan.
In the 15-minute video, Libi calls on Syrians to abandon any "illusions of peacefulness" and fight Assad and what he called US conspiracies against the Islamic revolution.

e-mail this to a friend printable version    

See also
05/04/2012 SYRIA
Student massacre due to Libyan and Turkish infiltrators, says apostolic vicar in Alep
04/14/2010 KYRGYZSTAN 
Kyrgyzstan “on the verge of civil war”, vulnerable to Islamist infiltration
09/22/2005 UNITED NATIONS – IRAQ – SYRIA
Iraq accuses Syria of not cooperating in the fight against terror
02/08/2008 IRAQ
Iraq, terrorism runs with the legs of a child
by Layla Yousif Rahema
02/23/2012 SYRIA
The 'Friends of Syria' expected to meet tomorrow in Tunis