lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Veronica Lueken Veronica Lueken


Veronica Lueken

Veronica Lueken

Veronica Lueken e la "sfera della redenzione"
1974 (thousand nine hundred seventy four) Bayside NY USA Veronica Lueken and you "ball of the redemption"


Distruzione selettiva, della parte cattiva, di tutto il genere umano, con molti castighi e per mezzo del fuoco di una cometa. e annientamento degli USA.
Selective destruction of the bad party, of the whole human kind, through the fire of a comet. and annihilation of USA.

Moltissime sono le profezie e le visioni dei mistici, anche se non sono in contraddizione tra di loro. Nessuno di loro, si può paragonare per organicità e completezza, alle rivelazioni di Veronica Lueken, perché è una nostra contemporanea, perché ha una visione organica della storia del mondo, ed esplicitamente parla di satanismo, massoneria e signoraggio bancario e illuminati. Il suo angolo di osservazione sono gli USA. Quello che lei dice è di estrema attualità, e può essere valutato da tutti noi, perché descrive, in parte, fatti ed avvenimenti, che noi oggi stiamo vivendo.
A lot of they are the prophecies and the visions of the mystical ones, even if they are not in contradiction between them. None of them, can be compared for organicity and completeness, to the revelations of Veronica Lueken, because it is one contemporary of ours, because it has an organic vision of the history of the world, and expressly he/she speaks of satanismo, freemasonry and banking seignorage and illuminated. Your angle of observation they are USA. What she says is of extreme actuality, and you/he/she can be valued from all of us, because it describes, partly, facts and events, that we today are living.


I tre giorni di tenebra,
I tre giorni di tenebra, saranno provocati da una cometa che sfiora il pianeta terra, e prosegue la sua corsa verso il sole, ma poi, ruota intorno al sole infuocandosi, e ritorna indietro entrando nell'orbita terrestre, dove incomincia a roteare per tre giorni, rilasciando ceneri. Gira intorno alla terra e poi si impatta contro gli USA, cancellando quella nazione dalle cartine geografiche.
I pochi sopravvissuti di questi tre giorni di tenebra infuocata, usciranno dagli scantinati, nei quali preventivamente hanno accumulato viveri ed acqua e preghiere, alla tenue luce di candele benedette, le uniche che non spegneranno.

The three days of darkness
The three days of darkness, they will be provoked by a comet that the planet grazes earth, and it continues its run toward the sun, but then, wheel around the sun infuocandosi, and he/she returns back entering the earthly orbit, where it begins to rotate for three days releasing ashes. It turns around the earth and then him impatta against USA, clearing that nation from the geographical maps.
The survivors of these three days of red hot darkness, will go out of the basements, in which preventively have accrued provisions and water and prayers, to the slim light of blessed candles, the only ones that won't extinguish.

È il tempo; il sole si oscura; la fede soltanto vivrà.
Ecco il tempo, l'abisso si apre. Ecco il re dei re, delle tenebre.
Ecco la bestia coi suoi sudditi, che si dice salvatore del mondo. S'innalzerà con orgoglio nell'aria, per andare fino in cielo;
sarà però soffocato, dal soffio di San Michele Arcangelo.
It is the time; the sun darkens him; only faith will live.
Here is the time, the abyss opens. Here is the king of the kings of the darkness.
Here is the beast with his/her subjects, that savior of the world is said. You will raise with pride in the air to go thin in sky;
however he will be suffocated by the murmur of St. Michael Arcangelo.

Cadrà, e la terra che, da tre giorni sarà in continue evoluzioni, aprirà il suo seno pieno di fuoco; egli sarà scaraventato per sempre, con tutti i suoi (demoni e uomini), negli abissi eterni dell'inferno.
It will fall, and the earth that, from three days it will be in continuous evolutions, it will open Your breast full of fire; he will be dashed forever, with his (demons and men), in the eternal abysses of the hell.

Allora, l'acqua (maremoti delle maree) ed il fuoco (le ceneri della cometa) purificheranno la terra e consumeranno tutte le opere dell'orgoglio degli uomini, e tutto sarà rinnovato: Dio sarà servito e glorificato".
Well, the water (seaquakes of the tides) and the fire (the ashes of the comet) will purify the earth and they will consume all the works of the pride of the men, and everything will be renewed: God will have served and glorified."

Si, figlia Mia, in molti moriranno nella grande fiamma della Sfera della Redenzione.
Yes, My daughter, in many, they will die in the great flame of the Sphere of the Redemption.

Tutti coloro che sono qui stasera, saranno nella generazione di cui parlano i profeti.
All those people whom are tonight here, will be in the generation of which the prophets speak.

Molti verranno portati via, nella misericordia del Padre Eterno,
molti ascenderanno ed si incontreranno con Mio Figlio…"
29 Maggio 1976,
Many will be brought away, in the mercy of the Eternal Father,
many will ascend and they will meet him with My Child."
May 29 th 1976,

messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York
"…Questi giorni, figli Miei, sono i giorni di cui hanno parlato e scritto i profeti dei tempi antichi…" 7 Settembre 1977, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York "
messaging to Veronica Lueken, Bayside New
".Questi days, My children, is the days of which theyhave spoken and written the prophets of the ancient times". September 7 th 1977, messaging to Veronica Lueken, Bayside New "

Quando vedrete, quando sentirete, la rivoluzione a Roma, quando vedrete il Santo Padre fuggire, cercando rifugio in un’altra terra, sappiate che il tempo è maturo.
When you will see, when you will feel, the revolution in Rome, when you will see the Saint Father to run away, looking for shelter in another earth, you know that the time is mature.

Ma implorate e supplicate che il vostro buon Pontefice, non lasci Roma, poiché egli permetterà all’uomo degli oscuri segreti di accaparrarsi il suo trono…" 13 Settembre1975, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York
But you implore and you beg that your good Pontiff, Rome doesn't leave, since he will allow the man of the secret dark to gain Your throne". 13 Settembre1975s, messaging to Veronica Lueken, Bayside New
-----------------
"…Non avere paura, figlia Mia, devi sapere questo, perché è importante. Entro questo secolo questa Sfera verrà mandata sull’umanità…persino gli scienziati non sono riusciti a riconoscere la velocità di questa Sfera." 18 Giugno 1988, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York
".Non to be afraid, My daughter, must know this, because it is important. Within this century this Sphere will be sent on the umanità.persino the scientists they have not succeeded in recognizing the speed of this Sphere." June 18 th 1988, messaging to Veronica Lueken, Bayside New

"...Ci sarà nel tuo paese, gli Stati Uniti d’America, un disastro simile a quello della Russia. Sappi che può essere evitato se pregherete di più, per i vostri governanti. Per la loro smania di costruire armamenti, loro ingannano il mondo dicendo, che questi armamenti sono stati realmente ridotti o abbandonati. No, figli Miei, sono stati immagazzinati e incrementati giorno dopo giorno..."
"...There will be in your country, the United States of America, a disaster similar to that of Russia. Know that you/he/she can be avoided if you will pray more, for your rulers. For their yearning to build armaments, they defraud the world saying, that these armaments have really been reduced or remised. No, My children, has been stored and increased day after day..."

17 Maggio 1986, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York


Le guerre sono una punizione, per i peccati dell’uomo!..."12 Giugno 1976, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York..
The wars are a punishment for the sins of the man!..."June 12 th 1976, messaging to Veronica Lueken, Bayside New..

Figlia Mia,... il tuo paese si troverà in una grande angoscia e perdita di vite umane nel Golfo, il Golfo Persico... non potete accettare come piena conoscenza tutto ciò, che i media vi propinano, perché anche essi sono controllati." 6 giugno 1987, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York "... Ci sarà un tempo in cui sentirete che, tutto l’inferno vagherà per la vostra terra.
My daughter... your country will be found in a great anguish and loss of grapevine human in the Gulf, the Persian Gulf... you cannot accept as full knowledge all of this, that the media you propinano, because they are also checked." June 6 th 1987, messaging to Veronica Lueken, Bayside New "... There will be once in which will feel that, the whole hell will wander for your earth.


Coloro che sono nella luce saranno perseguitati.
Non aspettatevi di continuare la vostra testimonianza di fede, senza soffrire..."24 Novembre 1972, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York
Those people who are in the light will be persecuted.
Not waited for continuing you your testimony of faith, without suffering..."November 24 th 1972, messaging to Veronica Lueken, Bayside New

"...La gente vivrà nella paura, le loro porte sbarrate.
Non ci sarà ne amore ne carità...
La paura attanaglierà la nazione.
Gli omicidi aumenteranno e i raccolti marciranno.
I roditori correranno..." 15 Luglio 1977, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York
"...People will live in the fear, their blocked gates.
There will be no love of it of it charity...
The fear will grip the nation.
The homicides will increase and the crops will decay.
The rodents will race..." July 15 th 1977, messaging to Veronica Lueken, Bayside New

"...O figli Miei, siete davvero ciechi!
Avete ricevuto questi avvertimenti, che non sono stati notati: inondazioni, uragani, fuoco, disastri, disgrazie che non sono disgrazie, terremoti in luoghi che non hanno mai sperimentato, un tale terrore prima d’ora.
"...Or give birth My, are indeed blind!
You have received these warnings, that have not been noticed: floodings, hurricanes, fire, disasters, misfortunes that are not misfortunes, earthquakes in places that have never experimented, such a terror before hourly.

Quanti avvertimenti il Padre Eterno deve mandare sul genere umano prima che si svegli e faccia penitenza?..."28 Settembre 1976, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York
How many warnings must the Eternal Father send on the human kind before he wakes up and makes penitence?..."September 28 th 1976, messaging to Veronica Lueken, Bayside New

"Ci sarà nel tuo paese (gli Stati Uniti) una conversione dei leader politici" 7 Dicembre 1974, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York "non accettate le falsità, che vi vengono proposte riguardo agli eventi che devono accadere, che saranno spiegati dalle menti scientifiche, come fenomeni naturali, ma sappiate che il Padre Eterno progetta, di risvegliare i Nostri pastori assopiti…" 10 Febbraio 1976, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York
"There will be in your country (the United States) a conversion of the political leaders" December 7 th 1974, messaging to Veronica Lueken, Bayside New "not you accept the falsehoods, that respect is proposed to the events that must happen, that will be explained by the scientific minds as natural phenomena, but you know that the Eternal Father plans, to wake up again Our drowsy shepherds". February 10 th 1976, messaging to Veronica Lueken, Bayside New

16 Giugno 1977, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"…Una Croce pesantissima sarà posta sugli Stati Uniti.
C’è un esercito, un esercito satanico…
Il piano è quello di promuovere la paura attraverso l’assassinio di massa, il vostro paese, ora è stato invaso da una forza diabolica,
una cospirazione del male, per la distruzione degli Stati Uniti.
"Heavy .Una Cross will be set on the United States.
There is an army a satanic army.
The plan is that to promote the fear through the assassination of tumor mass, your country hourly he has been invaded by a diabolic forcibleness, a conspiracy of the evil, for the destruction of the United States.

I vostri bambini, la gioventù del vostro paese, verrà usata come strumento, per la questa distruzione a meno che, non agiate ora, e impediate il massacro, che aumenterà quotidianamente (sacrifici umani a satana), nel vostro paese "
Your children, the youth of your country, will be used as I orchestrate, for the this destruction unless, doesn't work hourly, and obstructs the massacre, that will daily (human sacrifices to satana) increase in your country "
7 Dicembre 1977, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York


"…Il vostro paese, gli Stati Uniti, figlia Mia, riceveranno grandi prove, l'inverno e le guerre. Ci saranno tensioni interne, nel vostro governo e le vostre strade, diverranno grondanti di sangue
La carneficina che vedi, figlia Mia, si allargherà non solo nelle città dell'intero paese, ma dappertutto in nord America e nel mondo"
".Il your country, the United States, My daughter, will receive great probations, the winter and the wars. There will be in-house tensions, in your government and your roads, they will become dripping of blood
The slaughter that you see, My daughter, will widen not only in the cities of the whole country, but everywhere in north America and in the world"

6 Ottobre 1980, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… I corpi bruceranno… e non troveranno luogo di riposo. Ci sarà rivoluzione nei paesi del mondo: fratello contro fratello, sorella contro sorella …"
". The bodies will burn. and they won't find place of rest. There will be revolution in the countries of the world: brother against brother, sister against sister."
14 Agosto1975, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Vi prego, figli Miei, pregate per il vostro Santo Padre, il Papa, non dovete perderlo …" 15 Giugno 1988, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York
". I pray you, My children, you prays for your Saint Father, the Pope, you must not lose him. June " 15 th 1988, messaging to Veronica Lueken, Bayside New

"… Il nemico è dentro la casa di Dio! Egli cercherà di rimuovere il vostro Vicario da voi, e quando lo farà, metterà un uomo dagli oscuri segreti, sul trono di Pietro …"
". The enemy is inside the house of God! He will try to ablate your Vicar from you, and when it will do him/it, a man will put from the secret dark on the throne of Pietro."
21 Agosto 1972, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York


"… C’è ora nel mondo un gruppo satanico di pianificatori di un unico sistema globale. Essi elimineranno a poco a poco, nel loro piano, la Chiesa di Gesù …"
". There is hourly in the world a satanic GROUP of schedulers of an only lump system. They will eliminate little by little, in their plan, Jesus' Church."
16 Marzo 1973, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Riconoscerete i segni di colui che cerca di distruggere, avrà sul blasone la Falce a Mezza Luna …"
". You will recognize the signs of he who it tries to zap, it will have on the coat of arms the Scythe to Half Moon."
6 Ottobre 1972, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York "


… A meno che non preghiate per il vostro Vicario, Papa Giovanni Paolo II, egli sarà contestato. E se questo avrà luogo, verranno commessi sacrilegi ben peggiori nella città di Roma e nelle parrocchie di tutto il mondo. Quello, figlia Mia, è simbolo di ciò che deve essere. Quando l'insegnamento di Papa Giovanni Paolo II verrà rimosso, la Chiesa sarà divisa, all’interno di se stessa. Unita starà in piedi, divisa cadrà…"
. Unless doesn't ask for your Vicar, Pope Giovanni Paul II, he will be contested. And if this will take place, well worse sacrileges will be committed in the city of Rome and in the parishes of the whole world. That, My daughter, is symbol of what you/he/she must be. When the teaching of Pope Giovanni Paul II will be ablated, the Church will be separated inside herself. United it will be standing, uniform will fall."
18 Marzo 1983, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York "


… Devi avvertire il tuo Vicario: Egli non deve lasciare Roma. Il Trono di Pietro, non deve essere abbandonato (lasciato vuoto), poiché quello degli oscuri segreti vi entrerà …"
. You must warn your Vicar: He must not leave Rome. The Throne of Pietro, must not be abandoned (left empty), since that of the secret dark will enter."
1 Luglio 1973, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York


"… Si, figlia Mia, … Pregate, una costante vigilanza di preghiera. Avete un santo e buon Padre ora a Roma (Giovanni Paolo II), ma se dovesse essere rimosso, avverrà un disastro …"
". You, My daughter. you Pray, a constant vigilance of prayer. You have hourly a saint and good Father to Rome (Giovanni Paul II), but if he had to have ablated, a disaster will happen."
21 Agosto 1985, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York


Satana ha il permesso di tentare il mondo per un secolo "Attraverso l’acquisizione e il controllo su tutte le classi sociali, le sette tenderanno a penetrare con grande astuzia, nel cuore delle famiglie e distruggeranno persino i bambini. Il diavolo si farà gloria di nutrirsi con perfidia dei cuori dei bambini.
Satan has the authorization to try the world for one century "Through the acquisition and the follow-up on all the social classes, the seven will have the tendency to penetrate with great astuteness, in the heart of the families and even his/her children will zap. The devil he will make glory to feed with perfidy of the hearts of his/her/their children.

L’innocenza dell’infanzia quasi scomparirà.
The innocence of the babyhood will almost disappear.

Così si perderanno le vocazioni dei religiosi. E questo sarà un vero disastro. I religiosi abbandoneranno i loro doveri sacri e si allontaneranno dalla via segnata per loro da Dio …
This way the vocations of the religious will be lost. And this will be a true disaster. The religious will remise their sacred duties and they will estrange from the tract marked for them by God

Satana avrà il controllo di questa terra, attraverso gli errori di uomini senza fede, i quali, come una nuvola nera, oscureranno il cielo della repubblica consacrata al Sacro Cuore del Mio divino Figlio.
Satan will have the follow-up of this earth, through men's bugs without faith, which, as a black cloud, will darken the sky of the consecrate republic to the Sacred Heart of My divine Child.

"… La persecuzione nella Casa di Dio sarà pesante. Gli agenti dell’inferno cercheranno di distruggere la Casa di Mio Figlio sulla terra. Molti consacrati diverranno deboli e cadranno nel piano di Satana, preferendo accettare una vita senza sofferenza sulla terra, rifiutando e allontanando dalle loro menti la realtà della vita eterna nel Regno di Dio…"
". The persecution in the House of God will be heavy. The agents of the hell will try to zap the House of My Child on the earth. Many consecrate will become weak and they will fall in the plan of Satan, preferring to accept a lifetime without suffering on the earth, refusing and estranging from their minds the reality of the eternal lifetime in the Kingdom of God."
1 Febbraio 1973, messaggio della Madonna a Veronica Lueken, Bayside New York

"…Tutti voi che ora cospirate nella Mia Casa, per creare una nuova religione mondiale, una religione che non è del Dio che conoscete, ma una religione, che proviene dalle profondità dell’inferno! Siete stati ingannati, oh pastori! …"
".Tutti you what time conspire in My House, create a new world religion, a religion that is not of the God that know, but a religion, that originates from the depths of the hell! Have been defrauded, oh shepherds! ."
1 Febbraio 1977, messaggio di Gesù a Veronica Lueken, Bayside New York

"… il Padre Eterno progetta di risvegliare i Nostri pastori assopiti …"
". the Eternal Father plans to wake up again Our drowsy shepherds."
10 Febbraio 1976, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Le pecore si stanno disperdendo, i pastori si sono addormentati. Ed ora in questa ora cruciale, nuovi pastori arriveranno. Saranno di umili origini, con grande umiltà e amore del loro Dio …"
". The sheep he is dispersing, the shepherds have fallen asleep. And hourly in this crucial time, new shepherds will arrive. They will be of humble origins with great humility and love of their God."
30 Maggio 1977, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Il vostro paese e il mondo si stanno dirigendo velocemente verso la creazione di un'unica religione e un unico governo mondiale. Riconoscete i segni! Non ci sarà unità senza Mio Figlio come Cristo …"
". Your country and the world he is quickly directing toward the creation of an only religion and an only world government. Recognize the signs! There will be no drive without My Child as Christ."
18 Marzo 1975, messaggio della Madonna a Veronica Lueken, Bayside New York

"… C’è un piano in questo momento, per far sprofondare il vostro mondo, in un centro di potere con un uomo a capo, un uomo che unisce tutte le nazioni, in una dittatura comune, un uomo che cerca di mettere da parte la Mia Casa, e fondarne una a suo piacere e natura. Vi permetterò di procedere così, ma per poco tempo …"
". There is a plan in this moment, to make to sink your world, in a center to be able with a man to head, a man that all the nations unite, in a common dictatorship, a man that tries to put aside My House, and to found to his/her pleasure and nature one of it. I will allow you to proceed so, but for few time." 24 Dicembre 1976, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York


"… Fa tutto parte, figli Miei, di un piano diabolico per ridurre l’uomo ad uno stato di asservimento al male. Ci sono padroni nel mondo, grandi padroni nel mondo, che ora cercano di governare la vita di ogni uomo, donna e bambino. Si stanno unendo assieme per condurre il genere umano alla schiavitù. Vi assicuro, figli Miei, che è un piccolo tentacolo di una piovra, che si sta allungando in tutte le direzioni sulla terra per sopraffare, l’uomo e renderlo schiavo. Questi tentacoli si allungano, per promuovere, un unico governo mondiale, ed un’unica religione mondiale, una religione che non avrà Mio Figlio alla sua testa …"
". Ago all departs, My children, of a diabolic plan to reduce the man to a state of enslavement to the evil. There are masters in the world, great masters in the world, what time they try to govern every man's lifetime, woman and child. You is uniting together for conducting the human kind to the slavery. I assure you, My children, that it is a small tentacle of a piovra, that he is lengthening in all the directions on the earth to overpower, the man and to make him/it enslaved. These tentacles lengthen, to promote, an only world government and an only world religion, a religion that won't have My Child to its head."
28 Dicembre 1976, messaggio della Madonna a Veronica Lueken, Bayside New York

"… C’è un grande piano di Satana, di creare un unico governo mondiale e un’unica religione mondiale. E non sarà di Mio Figlio. Sarà una Chiesa "di uomo" basata sull’umanesimo, il modernismo e il satanismo …"
". There is a great plan of Satan to create an only world government and an only world religion. And it won't be of My Child. It will be a Church "of man" based on the humanism, the modernism and the satanismo."
1 Ottobre 1977, messaggio della Madonna a Veronica Lueken, Bayside New York

"… le grandi potenze mondiali … cercano di raccogliere tutte le nazioni, nel dominio di un unico governo mondiale, ed un’unica religione mondiale … Tutto ciò, non verrà portato a termine perché il Padre Eterno, invierà un Avvertimento al genere umano, un grande Avvertimento di una tale portata, che pochissimi dubiteranno, che provenga dal Padre Eterno …"
". the great world powers. they try to pick up all the nations, in the dominion of an only world government and an only world religion. all of this won't be brought defeasible because the Eternal Father will send a Warning to the human kind, a great Warning of such a course how little they will doubt that he originate from the Eternal Father."
25 Luglio 1978, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Figli Miei, capite che cosa sta succedendo in questo momento. E’ l'opera di Lucifero, che usa agenti umani, per rimuovere tutte le chiese istituzionalizzate, dal vostro mondo ed unire tutto il genere umano, nel nome della pace e della fratellanza, sotto un unico tetto … La piovra fallirà. Si arriverà al punto, figli Miei, che voi penserete che sarebbe meglio morire, tanto grande è il male, che sarà sparso nel mondo dagli Illuminati, e dai loro agenti, tanto che chi è in vita, invidierà sinceramente chi è morto!…"
". My children, understands what it is happening to this moment. And' the work of Lucifero, that uses human agents, to ablate all the institutionalized churches, from your world and to unite the whole human kind, in the name of the peace and the brotherhood, under an only roof. You piovra will fail. You will reach the pixel, give birth My, that you will think that would be better to die, so much great is the evil, that will be shed in the world from Illuminates him, and from their agents, so much that who is in lifetime, will sincerely envy who is dead!."
25 Novembre 1978, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Ai bambini viene insegnata l’unità, ma l’unità mondiale … Il mondo tende e si dirige rapidamente, verso un’unica religione mondiale, ed un unico governo mondiale. Ma questo non sarà un governo di Dio, esso sarà un governo di natura comunista. …
. The drive but the world drive he is taught to his children. The world extends and quickly directs him toward an only world religion and an only world government. But this won't be a government of God, it will be a government of communist nature.
" 6 Ottobre 1988, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

Molto presto riceverete un altro avvertimento. Il mondo lo chiamerà 'grande disastro'…"
Very soon you will receive another warning. The world will call him/it 'great disaster.'"
24 Dicembre 1972, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Ci saranno molti avvertimenti prima del Castigo. Un grande avvertimento, sarà dato presto al vostro paese. Il Castigo e la Purificazione arriveranno in due zone del mondo (schianto di un asteroide). Una di queste sarà la vostra (l’America ) …"
". There will be many warnings before the Punishment. A great warning, will be given soon to your country. The Punishment and the Purification will arrive in the two areas of the world (crash of an asteroid). One of these will be yours (America)."
10 Febbraio 1973, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Con l’arrivo dell’Avvertimento, al genere umano, pregate e pregate molto, poiché è l’inizio delle terribili pene …"
". With the arrival of the warning, to the human kind, you pray and you pray a lot, since it is the beginning of the terrible punishments."

15 Luglio 1972, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… E’ come se tutto fosse esploso nel cielo, il bagliore! E fa molto caldo! Fa estremamente caldo!! Ci si sente, come se si stesse bruciando! Ora il cielo è molto bianco! Colori, blu, viola! è un’enorme esplosione. Ora questa voce, la voce! E la voce - dice Nostra Signora - è una voce dentro di te: il tuo Avvertimento prima del Castigo! Bagliore, fuoco, e la voce dentro di te! L’avvertimento finale, prima del Castigo …"
". And' as if all was exploded in the sky, the shine! And ago very warm! Ago extremely warm!! Feel it, as if he was burning! Hourly the sky is very white! Colors, blue, violate! it is an enormous explosion. Hourly this voice, the voice! And the voice - Ours says Mrs. - it is a voice inside of you: your Warning before the Punishment! Shine, fire and the voice inside of you! The trailing warning, before the Punishment."
21 Aprile 1973, messaggio della Madonna a Veronica Lueken, Bayside New York

"… L’uomo ha soltanto un mezzo, per evitare il Castigo e l’Avvertimento. L’Avvertimento e il Castigo, si susseguiranno uno subito dopo l’altro, se l’uomo continua nel corso attuale. Egli deve umiliarsi, davanti al mondo. Quando l’Avvertimento sarà inviato, sull’uomo, non ci sarà dubbio nelle menti degli uomini, che esso discende dal Cielo. Comunque coloro che si sono già compromessi con Satana, vedranno eppure non crederanno …"
". The man has only a mean to avoid the Punishment and the warning. The warning and the Punishment, will follow him immediately one after the other, if the man continues in the actual progress. He must humble, in front of the world. When the warning will be sent, on the man, there will be no doubt in the minds of the men, that it comes down from the Sky. Those people who are already jeopardized with Satan, will see however yet they won't believe."
28 Settembre 1973, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… E’ vero che ho dato un messaggio finale … per mettere in guardia il mondo, che un grande Avvertimento sarebbe arrivato, al genere umano. Sarebbe un grande cataclisma - avvertimento, e allora ci sarebbe un grande Miracolo, e dopo di ciò, se nulla cambia e l’uomo continua ad offendere il Padre, Egli dovrebbe dare inizio, a questa terribile prova, allora ci sarà una grande Guerra, e ci sarà un grande e terribile Castigo …"
". And' true that have given a trailing messaging. to warn the world, that a great Warning would have arrived, to the human kind. It would be a great cataclysm - warning, and there would be then a great Miracle, and after this, if nothing changes and the man continues to offend his Father, He should give beginning, to this terrible probation, there will be then a great War, and there will be a great and terrible Punishment."
28 Giugno 1974, messaggio Veronica Lueken, Bayside New York

" … Vi posso assicurare, figli Miei, che il grande Avvertimento arriverà su di voi nel momento in cui meno ve l’aspettate, e quindi un prodigio di grandi proporzioni, nel Cuore misericordioso del Padre, riceverete una grande luce dal Cielo. Molti rifiuteranno questo Miracolo, poiché hanno seguito le forze del male …E dopo questo, se il genere umano non si pente, e non cambia le sue vie, verrà mandata su di esso, la grande distruzione, in due parti: la grande Guerra che porterà via dal vostro mondo, un terzo del genere umano, e quindi la Sfera della Redenzione, che porterà via il secondo terzo (del genere umano)!… Coloro che resteranno saranno in pochi, ma essi si uniranno a Mio Figlio, nel sorgere in glorioso trionfo, per ricostruire il Regno del Cielo sulla terra …"
" . I can assure you, My children, that the great Warning will arrive on you in the moment in which less you the expected ones, and therefore a prodigy of great proportions, in the merciful Heart of his/her/their Father, you will receive a great light from the Sky. Many will refuse this Miracle, since theyhave followed the forcibleness of the evil .E after this, if the human kind doesn't repent, and it doesn't change its tracts, you/he/she will be sent on it, the great destruction, in two parties: the great War that will bring away from your world, a bystander of the human kind, and therefore the Sphere of the Redemption, that will bring away the second bystander (of the human kind)!. Those people whom will stay will be in few, but they will unite him to My Child, in to rise in glorious triumph, to reconstruct the Kingdom of the Sky on the earth."
15 Giugno 1974, messaggio della Madonna a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Figlia Mia, molto deve essere fatto, prima dell’Avvertimento, e quindi, il grande Castigo. A metà di questo arriverà la Terza Guerra Mondiale. Vedrete carneficine, e uccisioni e sangue scorrere nelle strade, figli Miei …"
". My daughter, very you/he/she must have done, before the warning, and therefore, the great Punishment. Fifty-fifty of this the Third World war will arrive. You will see slaughters, and killings and blood to flow in the roads, My children."
18 Marzo 1983, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Figlia Mia, l’Avvertimento non è il Castigo, ma l’inizio, figlia Mia, il dolore dei dolori. Non dovete fare congetture sulle date. Ti ho spiegato spesso perché, figlia Mia, bisogna evitare speculazioni sulle date (perché sono tante le variabili in gioco e la corrisponza degli uomini e la intercessione dei santi) …"
". My daughter, the warning is not the Punishment but the beginning, My daughter, the pain of the pains. You must not make conjectures on the dates. I have often explained you because, My daughter, needs to avoid adventures on the dates (because they are so many the variables in game and the corrisponza of the men and the intercession of the saints)."
24 Dicembre 1975, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Ci sono state guerre e rumori di guerre, ora in tutto il mondo. Ci sarà una grande Guerra, ma prima riceverete l’Avvertimento, il Grande Avvertimento. Molti cuori si fermeranno per la paura …"
". There have been wars and bruits of wars, hourly all over the world. There will be a great War, but before you will receive the warning the Great Warning. Many hearts will stop him for the fear."
1 Ottobre 1988, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

" … Vi ho promesso, l’uomo riceverà un grande Avvertimento. Durante l’intervallo, molti segni di un Dio in collera, appariranno innanzi a voi, dando ad ogni anima l’opportunità di fare ammenda con l’espiazione ed il sacrificio …"
" . I have promised you, the man will receive a great Warning. During the interval, many signs of a God in anger, will appear from now on to you giving to every soul the opportunity to make fine with the expiation and the sacrifice."
5 Agosto 1976, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Ci sarà una tremenda esplosione, e il cielo si dispiegherà come un rotolo di pergamena. Questa forza, andrà nel cuore dell’uomo. Egli capirà le proprie offese, al suo Dio. Comunque quest’Avvertimento sarà di breve durata, e molti continueranno, sulla loro strada di perdizione, sono così duri i cuori induriti, in questo momento, figlia Mia …"
". There will be an awful explosion, and the sky will be unfolded as a roll of parchment. This forcibleness, will go to the heart of the man. He will understand his/her own offenses to Your God. However this warning will be of brief duration, and many will continue, on their road of perdition, the hardened hearts are so hard, in this moment, My daughter."
12 Giugno 1976, messaggio della Madonna a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Non siate spaventati dall’Avvertimento che deve venire. Sarà di breve durata. Ad ogni modo, Noi speriamo che con questo Avvertimento in molti torneranno indietro dalla loro strada che conduce alla perdizione e alla morte …"
". You are not frightened from the warning that you/he/she must come. It will be of brief duration. To every way, We hope that with this Warning in many they will return back from their road that conducts to the perdition and the death."
25 Novembre 1978, messaggio della Madonna a Veronica Lueken, Bayside New York

Visione di Veronica: "Vedo un enorme globo sospeso nell’aria. è il globo della terra. Vedo un’enorme palla. Si sta avvicinando molto velocemente, con la sua lunga coda dietro, che rilascia questi gas. E’ molto grande, ed è molto lunga. E in lontananza riesco a vedere cosa è la palla: è un sole. Brucia intensamente ed è rossa. Ora la coda sta, sembra si stia dirigendo verso il sole. Sembra che stia girando attorno al sole come se venisse spinta dentro. Ma no, ora la palla sta iniziando a girare, sta deviando. Ed ora la palla sta entrando nella traiettoria della terra. Ora ruota come una trottola, e sta girando vorticosamente. E sta iniziando ad andare attorno, attorno, attorno alla terra…Vedo ora l’oceano, le acque. Vedo le acque agitarsi, e questa terra (New York?) sta sprofondando nell’acqua"
Vision of Veronica: "I see an enormous suspended globe in the air. it is the globe of the earth. I see an enormous ball. You is very quickly approaching, with Your long queue, behind that it releases this gas. And' very great, and it is very long. It is in distance I succeed in seeing what the ball is: it is a sun. It intensely burns and it is red. Hourly the queue is, it seems him coop directing toward the sun. It seems that coop turning around the sun as if you/he/she was pushed inside. But no, hourly the ball is beginning to turn, you/he/she is diverting. And hourly the ball is entering the trajectory of the earth. Hourly wheel as a top, and you/he/she is whirlingly turning. And you/he/she is beginning to go around, around, around the terra.Vedo hourly the ocean, the waters. Do I see the waters get excited, and this earth (New York?) you/he/she is sinking in the water"
25 Luglio 1973, visione di Veronica Lueken, Bayside New York

"... E’ con dolore nel cuore, che devo farti sapere che molti moriranno nella grande fiamma, della Sfera della Redenzione. Coloro che si salveranno, sono la minoranza …"
"... And' with pain in the heart, that I must make you know that many will die in the great flame, of the Sphere of the Redemption. Those people who will save him, are the minority."
24 Novembre 1973, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

… Molti moriranno nella grande fiamma della Sfera della Redenzione, che sarà mandata su di voi, come parte del piano del Padre per riportare il mondo, alla sua purezza originaria. E tutti quelli che resteranno saranno col Padre, in Mio Figlio Gesù, per creare il Regno, il Regno del Padre …"
. Many will die in the great flame of the Sphere of the Redemption, that on you as party of the plan of his/her/their Father will be sent for bringing the world to Your native fineness. And all those that will stay will be with their Father, in My Child Jesus, to create the Kingdom the Kingdom of their Father."
6 Aprile 1974, messaggio della Madonna a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Un secondo sole, si trova nella vostra atmosfera, la Sfera della Redenzione. Ripeto, figli Miei, non è un mito, ne una storia, è un fatto! La Sfera della Redenzione si avvicina! …"
". A second sun, is found in your atmosphere, the Sphere of the Redemption. I repeat, give birth My, is not a myth, of it a history, is a fact! The Sphere of the Redemption draws near! ."
31 Dicembre 1974, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Apparirà inaspettatamente! Gli scienziati guarderanno con spavento, così come le persone comuni. Sappi, figlia Mia, che nessuno scienziato, saprà fornire una spiegazione per la sua apparizione, la Sfera della Redenzione si avvicina, e molti moriranno nella grande fiamma di questa Sfera della Redenzione …"
". Will unexpectedly appear! The scientists will look with fear as the common people. Know, My daughter, that any scientist, will know how to furnish an explanation for Your apparition, the Sphere of the Redemption you/he/she draws near, and many will die in the great flame of this Sphere of the Redemption."
6 Settembre 1975, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York


"… Figli Miei, vi avverto ora, e spero che ricorderete queste istruzioni che vi ho dato diversi anni fa, nel tempo della terra, di tenere nelle vostre case, una buona scorta di cibi in scatola,… figli Miei non andranno a male. Ma meglio sarebbe che questi venissero conservati e andassero a male, piuttosto che venire su di voi il grande Castigo. Sarà una sfera di fuoco, che incendierà molte delle sostanze chimiche, che sono conservate per la distruzione delle nazioni. … non molti avranno l’opportunità di riuscire a rendersi conto di cosa è successo attorno a loro, dato che correranno avanti e indietro cercando di fuggire, prima del castigo.
". My children, warns hourly you, and I hopes that these instructions you will remember that have given ago you different years, in the time of the earth, to hold in your houses, a good escort of foods in box. My children they won't go to badly. But it would be better that these were stored and they went to badly, rather than to come on you the great Punishment. It will be a sphere of fire, that will set on fire a lot of the chemical mediums, that are preserved for the destruction of the nations. . not many will have the opportunity to succeed in becoming themselves account of thing it has happened around them, since they will race before and back trying to run away before the punishment.

Non guardate indietro, figli Miei, trovereste i corpi, anneriti, corpi di morti, che giacciono nelle vostre strade. Non toccateli o anche voi morirete. … le punizioni della siccità, dei terremoti, degli uragani, dei tornado, sono poca cosa rispetto al numero di vite che andranno perse col grande Castigo … … Per coloro che vivono lungo le coste, Noi gli raccomandiamo di tenere un oggetto sacro e un crocifisso sulle loro porte, così l’angelo della morte, non entrerà nella vostra casa …"
You look back not, My children, would find the bodies, blackened, bodies of corpses, that lie in your roads. Don't touch them to you or you will also die. . the punishments of the drought, of the earthquakes, of the hurricanes, of the tornados, I am little thing in comparison to the number of grapevine that theymust be lost with the great Punishment. For those people who theylive along the coasts, we recommend him to Us to hold a sacred sprite and a crucifix on their gates, so the angel of the death, won't enter your house."
1 Luglio 1985, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

Visione di Veronica: "Vedo una strada. Vedo persone fuggire, i loro vestiti sono a brandelli. Sembra come che siano state colpite da schegge di granata, o qualcosa che strappa loro i vestiti di dosso.
Ma la cosa peggiore è che oltre le strade vedo corpi, cadaveri, sparsi su tutte le strade, per le case … E vedo le acque in fiamme.
E vedo le acque agitarsi, e sollevarsi sempre più alte, mentre si infrangono sulle rive …"
Vision of Veronica: "I see a road. I see people run away, their suits I am tattered. It seems as that has been stricken from splinters of broom or something that it tears them the suits of back.
But the worse thing is that over the roads I see bodies, corpses, shed on all the roads, for the houses. And I see the waters in flames.
And I see the waters get excited, and to rise tall more and more, while they are violating him on the shores."
1 Luglio 1985, visione di Veronica Lueken, Bayside New York


"… Il mondo tremerà, il firmamento si infiammerà in esplosioni, e tutto ciò che è marcio cadrà …"
". The world will tremble, the firmament will inflame him in explosions and all of this that it is rotten it will fall."
14 Maggio 1977, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Non avere paura, figlia Mia, devi sapere questo, perché è importante. Entro questo secolo, questa Sfera verrà mandata sull’umanità … persino gli scienziati non sono riusciti a riconoscere la velocità di questa Sfera."
"… Non avere paura, figlia Mia, devi sapere questo, perché è importante. Entro questo secolo, questa Sfera verrà mandata sull’umanità … persino gli scienziati non sono riusciti a riconoscere la velocità di questa Sfera."
18 Giugno 1988, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Il piano per l’arrivo del demone 6, va avanti. Questo avverrà quando il mondo e la Casa di Mio Figlio, la Chiesa, saranno unite in una cosa sola. Sappiate ora, che quando la Chiesa ed il mondo saranno diventati una cosa sola, la fine è vicina …"
". The plan for the arrival of the demon 6, go on. This will happen when the world and the House of My Child, the Church, will be united in an alone thing. You know hourly, that when the Church and the world will have become an alone thing, the end is near."
1 Agosto 1974, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Il numero 6, attenti all’Anticristo fra di voi. Il numero 6! Egli promuoverà la Terza Guerra Mondiale, la grande Guerra di distruzione dell'umanità …"
". The number 6, careful to the antichrist between you. The number 6! He will promote the Third World war the great War of destruction of the humanity."
7 Settembre 1974, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York


"… Voi state vivendo, figli Miei, nell’era dell’Anticristo. Riconoscete i segni dei vostri tempi, e non cadrete in errore. Leggete la Bibbia, figli Miei …"
". You are living, My children, in the era of the antichrist. You recognize the signs of your times, and you won't fall in bug. You read the Bible My children."
22 Marzo 1975, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York "

… Dovete mantenere una costante vigilanza nella preghiera, perché un uomo verrà dall’Egitto, e causerà una grande catastrofe al genere umano. Guardatevi dall’accettare la confidenza dei nemici del vostro Dio. Il vostro paese, figlia Mia, è in grave pericolo, poiché … i vostri governanti metteranno la loro fiducia nelle mani di nemici, e inganni su inganni, verranno perpetrati sul vostro paese …"
. You must maintain a constant vigilance in the prayer, because a man will come from Egypt, and you/he/she will cause a great catastrophe to the human kind. Beware you of to accept the confidence of the enemies of your God. Your country, My daughter, is in serious danger, since. your rulers will put their trust in the hands of enemies, and you defraud on deceptions, theywill be perpetrated on your country."
20 Novembre 1975, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York


"… L’Anticristo, che voi chiamate 666, è entrato ora nel vostro mondo, nel vostro paese (gli Stati Uniti), e in ogni nazione della terra … Egli semina discordia fra le nazioni …"
". The antichrist, that you call 666, have entered hourly your world, in your country (the United States), and in every nation of the earth. He sows discord among the nations."
14 Maggio 1977, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York "

… 666 è entrato in forze sulla terra.
I suoi agenti sono ora nel Vaticano.
Si sono impadroniti di alcune delle più alte cariche nella Gerarchia Ecclesiastica.
Hanno assunto il controllo di molti governi.
Stanno portando le nazioni sull’orlo della distruzione …"
. 666 have entered forcibleness on the earth.
His/her agents are hourly in the Vatican.
They have appropriated of some of the tallest positions in the Ecclesiastical Hierarchy.
theyhave assumed the follow-up of many governments.
theyare bringing the nations on the edge of the destruction."
5 Agosto 1977, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York


"… Già coloro che devono essere salvati, sono stati contrassegnati con il segno di Dio, la croce …"
". Those people whom must have saved, have been already marked with the sign of God, the cross."
13 Settembre 1977, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York


"… Si sappia ora, vi porto un messaggio di tremenda importanza:
l’Anticristo, le forze del 666, sono a Roma,
… sono in tutto il mondo ora, e Lucifero percorre la terra nel corpo di un essere umano.
Non mi aspetto che voi nella vostra natura umana comprendiate pienamente tutto ciò, ma andando avanti in questa battaglia, la battaglia degli ultimi giorni, capirete il significato, poiché Lucifero promuoverà falsi miracoli:
falsi profeti abbonderanno sulla terra, e porteranno discredito sui veri profeti …"
". You knows hourly, I bring you a messaging of awful importance:
the antichrist, the 666 forcibleness, are in Rome,
. I am hourly all over the world, and Lucifero crosses the earth in the body of a human being.
I don't expect me that you in your human nature fully understand all of this, but going on to this battle, the battle of the last days, will understand the meaning, since Lucifero will promote false miracles:
you distort prophets they will abound on the earth, and they will bring discredit on the true prophets."
28 Settembre 1978, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York


"… L’Anticristo siederà nel tempio di Dio e si proclamerà Dio …"
". The antichrist will sit in the temple of God and will be proclaimed God."
20 Novembre 1978, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

Preparate le vostre anime ora. Siete stati avvertiti! … "
You prepare hourly your souls. Have been warned! . "
20 Novembre 1974, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Ci saranno molti falsi Cristi fra di voi. Egli (Gesù) verrà a voi, in un solo modo, discendendo dal Cielo come è asceso al Cielo, e sarà accompagnato dalle forze, i guerrieri del Cielo e i Santi. Ricordate bene, molti falsi Cristi verranno nel vostro mondo, rifiutateli, non fatevi ingannare dai loro falsi miracoli.
". There will be many forgeries Cristi between you. He (Jesus) will come to you, in an only way, coming down from the Sky as is ascended to the Sky, and you/he/she will be accompanied by the forcibleness, the warriors of the Sky and the Saints. You remember well, many forgeries Cristis will come in your world, refuse you them, don't make you defraud from their forgeries miracles.

Rifiutateli, sapendo che Gesù scenderà alla vista di tutti, con i Santi e gli Angeli …"
Refuse you them, knowing that Jesus will go down to the sight of everybody with the Saints and the Angels."
10 Febbraio 1974, messaggio della Madonna a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Non lasciatevi ingannare da coloro che dicono:
Dove è la Sua venuta?
Si è addormentato?
Poiché vi assicuro, come il giorno segue la notte, come la luce emerge dall’oscurità, Io ritornerò …"
". Not allowed to defraud you from those people whom say:
Where is Your arrival?
Has you/he/she fallen asleep?
Since I assure you, as the day follows the night, as the light emerges from the darkness, I will return."
12 Luglio 1976, messaggio di Gesù a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Nessun uomo ignorerà la Sua venuta. Perciò non fatevi ingannare da quei falsi Cristi che cammineranno fra di voi …"
". Any man will ignore Your arrival. Therefore don't make you defraud from that forgeries Cristi that will walk between you."
1 Ottobre 1977, messaggio della Madonna a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Vi prometto, figli Miei, che un giorno mi vedrete, come tu, Veronica, mi vedi ora …"
". I promise you, My children, that one day will see me, as you, Veronica, sees hourly me."
5 Ottobre 1985, messaggio di Gesù a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Anche Mia Madre, discenderà durante il tempo della tribolazione …"
". Also My Mother, will come down during the time of the tribulation."
1 Novembre 1989, messaggio di Gesù a Veronica Lueken, Bayside New York

La battaglia finale del Signore, Armaghedòn
"… Un giorno la Mia Chiesa sarà riportata, alla sua gloria originaria.
La luce della verità, ritornerà.
Ma, figli Miei, ci sarà una grande battaglia prima di quel giorno.
Stiamo allineando le armate della luce, e Satana sta raccogliendo i suoi agenti, l’esercito delle tenebre.
Vi verrà data, a tutti, la possibilità di scegliere la vostra parte (con cui stare) …"
The trailing battle of the Lord, Armaghedòn
". One day My Church will be brought, to its native glory.
The light of the truth, will return.
But, My children there will be a great battle before that day.
We are lining up you armed with the light, and Satan is picking up its agents the army of the darkness.
You/he/she will be given, to everybody, the possibility to choose your party (with which to be)."
21 Novembre 1977, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York


"… Leggete l’Apocalisse, figli Miei, e sappiate cosa succederà in futuro … molto vi verrà svelato poiché i giorni di Armaghedòn sono qui! …"
". Read the apocalypse, give birth My, and know what it will happen in expectancy. very will be disclosed since the days of Armaghedòn are here! ."
21 Agosto 1975, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Ora, figli Miei, una grande guerra infuria, contro le forze del male. E’ una guerra che è molto più grande di ogni guerra di natura umana mai vissuta dall’umanità, poiché siete ora negli ultimi giorni. E’ una guerra degli spiriti, il combattimento fra bene e male, il tempo di Armaghedòn …"
". Hourly, My children, a great war rages, against the forcibleness of the evil. And' a war that is very greater than every war of human nature ever lived by the humanity, since you are hourly in the last days. And' a war of the spirits, the fight among well and badly, the time of Armaghedòn."
24 Dicembre 1976, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York

"… Satana sarà incatenato, figlia Mia, per un certo numero di anni della terra. Non vagherà più tentando l’umanità. Mio Figlio sarà il sovrano sulla terra e quindi dopo questo tempo, Satana verrà sciolto ancora una volta, per tentare l’umanità quando l’uomo ritornerà alla sua natura umana e si troverà a offendere il Padre e a peccare ancora una volta …"
". Satan will be chained, My daughter, for a certain number of years of the earth. It won't wander trying the humanity anymore. My Child will be the sovereign on the earth and therefore after this time, Satan will be loosened once more, to try the humanity when the man will return to Your human nature and will be found to offend his/her Father and to sin once more."
13 Settembre 1974, messaggio della Madonna a Veronica Lueken, Bayside New York "

"… Verrà, il giudizio finale generale sull’umanità, la fine del tempo. Sarà a questo punto, che verrà a voi un nuovo Cielo e una nuova Terra, la nuova Gerusalemme promessa dall’inizio del tempo dal Padre. I vostri spiriti ritorneranno nei vostri corpi. Il corpo e l’anima saranno uniti, e così sarete giudicati …"
". It will come, the general trailing judgment on the humanity, the end of the time. It will be to this pixel, that will come to you a new Sky and a new Earth, the new Jerusalem promised by the beginning of the time by his Father. Your spirits will return in your bodies. The body and the soul will be united, and so you will be judged."
13 Settembre 1974, messaggio a Veronica Lueken, Bayside New York
-------------------------------
CONCLUSIONE di lorenzo di jhwh il re di Israele:
Nonostante che, con il merito di pochi, sarete liberati dagli strozzini, che con la complicità dei politici, vi rubavano il 90% con il signoraggio, bancario, non sarete in grado, di riconoscere la decima a JHWH e questo porterà, comunque. Alla fine dei tempi, al potere nuovamente potenze demoniche, quello sarà il tempo dell'anticristo, che porterà comunque a realizazione, il progetto degli “illuminati”.
CONCLUSION of lorenzojhwh the King of Isrel:
Despite that, with the worth of few, you will be unlocked by the usurers, that with the complicity of the political ones, they stole you 90% with the seignorage, banking, you won't be able, to recognize the tithe to JHWH and this will bring, however. At the end of the times, to the power again demonic powers, that will be the time of the antichrist, that will bring to realizazione however, the project of the "illuminated."
------------------------------------------------------
link:
satanism secular dignity atheist God jhwh authority lesson metafisic kingdom vs NWO metaphysical president political investiture philosophical entitlement crime State September 11 giambo banking seignorage European Union UE USA banking Masonic Jew freemasonry modernism