lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













West Bengal: polizia e governo ignorano una famiglia cristiana, vittima di persecuzione

» 02/06/2012 10:06
INDIA
West Bengal: polizia e governo ignorano una famiglia cristiana, vittima di persecuzione
di Nirmala Carvalho
Da mesi una coppia pentecostale della House Church Fellowship riceve minacce di morte da fondamentalisti islamici. A fine marzo, aggredita l’intera comunità; una vedova di 65 anni è stata picchiata. Gli agenti potrebbero accettare una nuova denuncia per minacce, a patto che non si nomini l’aggressione.


Mumbai (AsiaNews) - "Le forze dell'ordine e il governo ci ignorano: non hanno mai accettato le nostre denunce": a parlare è Aimazan Bibi, cristiana del villaggio di Nutangram (distretto di Murshidabad, West Bengal). Da mesi lei, suo marito Gaffar Shaike e la comunità pentecostale cui appartengono ricevono minacce di morte da un gruppo di fondamentalisti islamici. Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), ha lanciato un appello al chief minister dello Stato affinché "salvi la vita di questi cristiani", aggrediti "in modo brutale" e "ancora minacciati a morte".
Tutto è iniziato il 30 marzo scorso. Un gruppo di sette musulmani guidato da Mohammed Aanu Shaike ha fatto irruzione nella House Church Fellowship, dove 11 persone erano impegnate in un servizio di preghiera. Prima hanno intimato al pastore, Gaffar Shaike, di interrompere ogni attività. Di fronte all'iniziale rifiuto del cristiano, gli aggressori hanno iniziato a chiamarli "infedeli" e a picchiare e insultare i presenti. Uno di loro ha aggredito una vedova di 65 anni, Moyazan Bewa. Nel frattempo, altri musulmani sono arrivati, incitando i fondamentalisti all'aggressione, solo perché si trattava di cristiani.
Il giorno seguente, il pastore ha presentato una denuncia alla polizia locale. Tuttavia, gli agenti non hanno registrato il caso. Poco tempo dopo, il 5 aprile scorso, Mohammed Aanu Shaike ha minacciato Aimazan Bibi di ucciderla, dopo averla vista parlare con una donna musulmana.
"Il 29 maggio - spiega la donna - la polizia ha detto che accetterà una nuova denuncia per minacce: ma non possiamo menzionare i fatti del 30 aprile".
"Da allora - dichiara Sajan George ad AsiaNews -, questa famiglia non ha più avuto pace e vive nella paura. Chiediamo che la National Human Rights Commission si occupi del caso e fornisca protezione per la vita e la libertà religiosa di questa famiglia".


invia ad un amico visualizza per la stampa    

Vedi anche
04/08/2010 INDIA 
Khristnagar: cristiani, musulmani e indù si conoscono leggendo la Bibbia 
di Santosh Digal
20/04/2012 INDIA
Kashmir indiano: cristiani arrestati perché “promuovono inimicizia”
di Nirmala Carvalho
01/06/2011 INDIA
Uno tsunami chiamato “Mamata”. Tante speranze sul nuovo governo del West Bengal
di Nirmala Carvalho
13/05/2011 INDIA
West Bengal: dopo 34 anni il Partito comunista perde le elezioni
di Nirmala Carvalho
15/01/2007 INDIA
Leader musulmano difende i cristiani dell’Himachal Pradesh



  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    Gandhi: è stato ucciso troppe volte: da quelle bestie a cui lui ha donato la libertà! » 06/02/2012: INDIA: West Bengal police and government ignore persecuted Christian family: by Nirmala Carvalho. For months, a couple from the Pentecostal Fellowship House Church receive death threats from Islamic fundamentalists. In late March, the whole community attacked, a widow of 65 beaten. Police will accept complaints for threats, as long as you do not name the attacker. Mumbai (AsiaNews) - "The police and the government ignore us: they never accepted our complaints" says Aimazan Bibi, a Christian from Nutangram village (district of Murshidabad, West Bengal). For months she, her husband Gaffar Shaike and the Pentecostal communities they belong to have received death threats from a group of Islamic fundamentalists.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    21 secondi fa
    Gandhi was killed too many times by those beasts to which he has given us the freedom! Sajan K George, President of the Global Council of Indian Christians (GCIC), has appealed to the chief minister of the State to "save the lives of these Christians," attacked "so brutally" and "even threatened to death." It all started last March 30. A group of seven Muslims led by Mohammed Aanu Shaike broke into the House Fellowship Church, where 11 people were involved in a prayer service. First they ordered the pastor, Gaffar Shaike, to stop all activities. In the face of initial rejection of the Christian, the attackers started calling them "infidels" and to beat and insult those present. One of the attacked was a widow of 65 years, Moyazan Bewa. Meanwhile, other Muslims arrived, egging the fundamentalists to attack, just because they were Christians.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    29 secondi fa
    Gandhi was killed too many times by those beasts to which he has given us the freedom! The next day, the pastor made a complaint to local police. However they did not registered the case. Shortly after, on 5 April, Mohammed Aanu Shaike threatened to kill Aimazan Bibi after seeing her talking with a Muslim woman. "On May 29 - said the woman - police said they will accept a new complaint for threats, but we can not mention the events of April 30." "Since then - Sajan George tells AsiaNews - this family has not had peace and live in fear. We ask that the National Human Rights Commission deals with the case and provide protection for life and religious freedom in this family."
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    39 secondi fa
    Gandhi was killed too many times by those beasts to which he has given us the freedom! See also: 05/03/2010 IRAQ : Car bomb targets Christian student's bus near Mosul 11/19/2008 INDIA: Sister who was raped gives deposition to police, but will not return to Orissa: 05/19/2011 PAKISTAN: Pakistani Christians "number one target " after the death of Bin Laden : by Jibran Khan : 11/29/2010 PAKISTAN : Asia Bibi fears for her life, while awaiting a government decision: by Jibran Khan: 09/11/2009 INDIA : Betticola Christians still refugees more than one year after the Orissa pogrom: by Ajay Kumar Singh*
  • SatanYourTube 
    SatanYourTube ha pubblicato un commento 
    42 secondi fa
    9 11
  • SatanYourTube 
    SatanYourTube ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    666
  • SatanYourTube 
    SatanYourTube ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    SATAN
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    4 minuti fa
    Christians are good brothers: for everyone but everyone? brothers are bad: Against the Christians! [06/02/2012. TIBET - CHINA: Tibetan Monk dies after months of torture ] Tsering Gyaltsen died in recent days in jail in eastern Tibet. The monk of Drango monastery was arrested in February during a demonstration in Kandze Autonomous Prefecture. The authorities refused to hand over the body to family members. Lhasa (AsiaNews) - A Tibetan monk has died in prison in eastern Tibet after months of torture by Chinese police. Free Tibet sources, an organization for the rights of Tibetans reported the news. Tsering Gyaltsen, 40, from the monastery of Drango (Kandze Autonomous Prefecture), was captured by police on 9 February during a protest against Chinese occupation.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    4 minuti fa
    [06/02/2012. TIBET - CHINA: Tibetan Monk dies after months of torture ] He had participated in the largest event organized on January 23 by the monks of Drango, dispersed with violence by the Chinese police leaving two dead, 34 injured and over 100 arrests. At the end of May, a police officer visited the monastery to inform authorities of the death of the monk, but refused to hand over the body, apparently to avoid revealing the signs of his torture. Yesterday, the family celebrated the symbolic religious funeral with the Drango community. Stephanie Brigden, director of Free Tibet, said that "after the protests in recent months, the organization has registered hundreds of arrests and disappearances."
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    4 minuti fa
    [06/02/2012. TIBET - CHINA: Tibetan Monk dies after months of torture ] "In Chinese prisons - she continues - the Tibetans suffer all kinds of abuse. Torture is now a set practice to get information. After the death of Tsering Gyaltsen we fear for the lives of hundreds of monks and activists who have disappeared or are still in the hands of police." Despite the numerous protests and repeated appeals by organizations and foreign countries, the Chinese police continue to arrest and seize those who express dissent. In recent months, Beijing has increased its strict censure of the Tibetan people, which experts believe is undergoing a real plantation.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    [06/02/2012. TIBET - CHINA: Tibetan Monk dies after months of torture ] The Chinese restrictions include a ban on teaching language and religion of Tibet, the imposition of inappropriate development policies, all in favor of the Han ethnic group and continued attacks on the cultural and intellectual elite of Tibet. In recent months dozens of young Tibetan monks and lay people, have chosen self-immolation as an extreme act of protest against Chinese rule. Since the beginning of 2012, 35 Tibetans who have self-immolated to criticize the dictatorship in Beijing and demand the return of the Dalai Lama in Tibet. In a further strike to the Tibetan community, on the 24th of May,
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    Christians are good brothers: for everyone but everyone? brothers are bad: Against the Christians! [06/02/2012. TIBET - CHINA: Tibetan Monk dies after months of torture ] the Chinese authorities in Tibet Autonomous Region (TAR) issued a notification prohibiting local Communist Party members, leaders, administrative officials and even students to participate religious activities, including the festival of Saga Dawa (the Vesak, which commemorates the birth, enlightenment and the abandonment of the earthly life of the Buddha). (N.C.)
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    [06/02/2012. TIBET - CHINA: Tibetan Monk dies after months of torture ] See also: 03/23/2009 TIBET - CHINA: A hundred Tibetan monks arrested after protesting death of another monk: 12/07/2009 TIBET - CHINA. Tibetan Buddhist nun dies. She was in prison for protesting in favour of the Dalai Lama: 09/10/2009 TIBET - CHINA: Tibetan monk tortured and killed in prison in China: 05/23/2009 TIBET -- CHINA: Two Tibetans arrested over March 2008 protests: 02/27/2009 TIBET - CHINA: Tibetan monk killed by Chinese police after setting himself on fire
  • jimmiejohnson48rocks 
    jimmiejohnson48rocks ha pubblicato un commento 
    10 minuti fa
    When i go to post something on my channel i type it in and there is no button to post it
  • SatanYourTube 
    SatanYourTube ha pubblicato un commento 
    16 minuti fa
    watch?v=2hlkFATEhYs
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    26 minuti fa
    you've enjoyed: in all THEORIES OF PREDATION IN (secular: evolutionism: or religious: Talmud sharia, ecc..) and in your racism for intolerance! but, now: you have been convicted: to death: by me: and there is none: that: you can leave you: from my hands because: my position in the Kingdom of God: is this: that: can not be of you: not even imagined! voi AVETE GODUTO NELLE TEORIE DELLA PREDAZIONE(laiche o religiose) e della intolleranza! ma, adesso: siete stati condannati: a morte: da me: e non c'è nessuno: che: può liberare voi: dalle mie mani: poiché: la mia posizione nel Regno di Dio: è tale: che: non può essere da voi: neanche immaginata!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    42 minuti fa
    Re: AMEN. ☠pax yogabro ☠ +♰+ ☠pax☠ alleluia AMEN. yogabro said: "What" .Miniatura0:10 "What". Inviato a: UniusRei3. --ANSWER--> remove everything: (that is in the false democracies Masonic of banking seigniorage) or everything that is: of Satan is in your life, or Satan will demand: his rights of possession: cons: you! so that whatever you teach the rabbis ENLIGHTENED OF IMF? is shit! rimuovi tutto quello:(false democrazie massoniche del signoraggio bancario) che: di satana è nella tua vita: oppure satana: pretenderà: i suoi diritti di possesso: contro: di te! perché tutto quello che insegnano i rabbini? è merda!
  • UniusRei3 
    UniusRei3 ha pubblicato un commento 
    54 minuti fa
    @CIA IMF 666 and all my enemy --> you are dead: already: spiritually in many "mortal sins"! You're already dead prisoner of a single dimension. where is: the point: there is: the hell: in the magmatic core of this planet: that before: were, at the time of the angelic rebellion: it was a star: in fact, your spirit has collapsed: upon thy soul: and 'soul is "flesh: powder dissolution." your future? is the destruction!


» 06/02/2012 10:46
INDIA
West Bengal police and government ignore persecuted Christian family
by Nirmala Carvalho
For months, a couple from the Pentecostal Fellowship House Church receive death threats from Islamic fundamentalists. In late March, the whole community attacked, a widow of 65 beaten. Police will accept complaints for threats, as long as you do not name the attacker.


Mumbai (AsiaNews) - "The police and the government ignore us: they never accepted our complaints" says Aimazan Bibi, a Christian from Nutangram village (district of Murshidabad, West Bengal). For months she, her husband Gaffar Shaike and the Pentecostal communities they belong to have received death threats from a group of Islamic fundamentalists. Sajan K George, President ofthe Global Council of Indian Christians (GCIC), has appealed to the chief minister of the State to "save the lives of these Christians," attacked "so brutally" and "even threatened to death."

It all started last March 30. A group of seven Muslims led by Mohammed Aanu Shaike broke into the House Fellowship Church, where 11 people were involved in a prayer service. First they ordered the pastor, Gaffar Shaike, to stop all activities. In the face of initial rejection of the Christian, the attackers started calling them "infidels" and to beat and insult those present. One of the attacked was a widow of 65 years, Moyazan Bewa. Meanwhile, other Muslims arrived, egging the fundamentalists to attack, just because they were Christians.

The next day, the pastor made a complaint to local police. However they did not registered the case. Shortly after, on 5 April, Mohammed Aanu Shaike threatened to kill Aimazan Bibi after seeing her talking with a Muslim woman.

"On May 29 - said the woman - police said they will accept a new complaint for threats, but we can not mention the events of April 30."

"Since then - Sajan George tells AsiaNews - this family has not had peace and live in fear. We ask that the National Human Rights Commission deals with the case and provide protection for life and religious freedom in this family."



e-mail this to a friend printable version    

See also
05/03/2010 IRAQ 
Car bomb targets Christian student’s bus near Mosul 
11/19/2008 INDIA
Sister who was raped gives deposition to police, but will not return to Orissa
05/19/2011 PAKISTAN
Pakistani Christians "number one target " after the death of Bin Laden 
by Jibran Khan
11/29/2010 PAKISTAN
Asia Bibi fears for her life, while awaiting a government decision
by Jibran Khan
09/11/2009 INDIA
Betticola Christians still refugees more than one year after the Orissa pogrom
by Ajay Kumar Singh*