lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













abominations of Islamic law Sharia is Satan

Apocalisse 3:17-20

17 Tu dici: 'Sono ricco, mi sono arricchito e non ho bisogno di niente!' Tu non sai, invece, che sei infelice fra tutti, miserabile, povero, cieco e nudo. 18 Perciò io ti consiglio di comperare da me dell'oro purificato dal fuoco, per arricchirti; e delle vesti bianche per vestirti e perché non appaia la vergogna della tua nudità; e del collirio per ungerti gli occhi e vedere. 19 Tutti quelli che amo, io li riprendo e li correggo; sii dunque zelante e ravvediti. 20 Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me.

















Il denaro

Essere contento1Timoteo 6:6-19
A chi servo?Matteo 6:19-24
La gioia del dare2Corinzi 9:6-9
Non dimenticare!Deuteronomio 8:11-20
Uguaglianza2Corinzi 8:13-15
Né... né...Proverbi 30:8-9
Mai abbastanza?Ecclesiaste 5:9,14
Contento e fiduciosoEbrei 13:5-6
"Sono ricco"Apocalisse 3:17-20
Comprare senza soldiIsaia 55:1-3
Gestione saggiaLuca 16:9-13
Onorare il SignoreProverbi 3:9-10
Essere uno stoltoLuca 12:13-21
La decimaMalachia 3:8-10Luca 11:42



La Sacra Bibbia

Qui ci sono dei link a tutti i libri della Sacra Bibbia, da cui ci sono dei link ad ogni capitolo del libro.




Malachia 3:8-10

8 L'uomo può forse derubare Dio? Eppure voi mi derubate.
Ma voi dite: "In che cosa ti abbiamo derubato?"
Nelle decime e nelle offerte.
9 Voi siete colpiti da maledizione,
perché mi derubate, voi,
tutta quanta la nazione!
10 Portate tutte le decime alla casa del tesoro,
perché ci sia cibo nella mia casa;
poi mettetemi alla prova in questo»,
dice il SIGNORE degli eserciti;
«vedrete se io non vi aprirò le cateratte del cielo
e non riverserò su di voi tanta benedizione che non vi sia più dove riporla.


Luca 16:9-13

9 E io vi dico: fatevi degli amici con le ricchezze ingiuste; perché quando esse verranno a mancare, quelli vi ricevano nelle dimore eterne. 10 Chi è fedele nelle cose minime, è fedele anche nelle grandi; e chi è ingiusto nelle cose minime, è ingiusto anche nelle grandi.11 Se dunque non siete stati fedeli nelle ricchezze ingiuste, chi vi affiderà quelle vere? 12 E, se non siete stati fedeli nei beni altrui, chi vi darà i vostri? 13 Nessun domestico può servire due padroni; perché o odierà l'uno e amerà l'altro, o avrà riguardo per l'uno e disprezzo per l'altro. Voi non potete servire Dio e Mammona».



Matteo 6:19-24

Un tesoro in cielo
=(Lu 11:34-36; 12:15-341Ti 6:9-10
19 «Non fatevi tesori sulla terra, dove la tignola e la ruggine consumano, e dove i ladri scassinano e rubano;20 ma fatevi tesori in cielo, dove né tignola né ruggine consumano, e dove i ladri non scassinano né rubano.21 Perché dov'è il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore.
22 La lampada del corpo è l'occhio. Se dunque il tuo occhio è limpido, tutto il tuo corpo sarà illuminato;23 ma se il tuo occhio è malvagio, tutto il tuo corpo sarà nelle tenebre. Se dunque la luce che è in te è tenebre, quanto grandi saranno le tenebre!
24 Nessuno può servire due padroni; perché o odierà l'uno e amerà l'altro, o avrà riguardo per l'uno e disprezzo per l'altro. Voi non potete servire Dio e Mammona.

Luca 11:34-36

34 La lampada del tuo corpo è l'occhio; se l'occhio tuo è limpido, anche tutto il tuo corpo è illuminato; ma se è malvagio, anche il tuo corpo è nelle tenebre. 35 Sta' quindi attento che la luce che è in te non sia tenebre. 36 Se dunque tutto il tuo corpo è illuminato, senza avere alcuna parte tenebrosa, sarà tutto illuminato come quando la lampada t'illumina con il suo splendore».

Luca 12:15-34

15 Poi disse loro: «State attenti e guardatevi da ogni avarizia; perché non è dall'abbondanza dei beni che uno possiede, che egli ha la sua vita». 16 E disse loro questa parabola:
«La campagna di un uomo ricco fruttò abbondantemente; 17 egli ragionava così, fra sé: "Che farò, poiché non ho dove riporre i miei raccolti?" E disse: 18 "Questo farò: demolirò i miei granai, ne costruirò altri più grandi, vi raccoglierò tutto il mio grano e i miei beni, 19 e dirò all'anima mia: 'Anima, tu hai molti beni ammassati per molti anni; ripòsati, mangia, bevi, divèrtiti'". 20 Ma Dio gli disse: "Stolto, questa notte stessa l'anima tua ti sarà ridomandata; e quello che hai preparato, di chi sarà?" 21 Così è di chi accumula tesori per sé e non è ricco davanti a Dio».
Le preoccupazioni
=Mt 6:19-34 (1Ti 6:6-8; Eb 13:5)
22 Poi disse ai suoi discepoli: «Perciò vi dico: non siate in ansia per la vita vostra, di quel che mangerete, né per il corpo, di che vi vestirete;23 poiché la vita è più del nutrimento e il corpo più del vestito.24 Osservate i corvi: non seminano, non mietono; non hanno dispensa né granaio, eppure Dio li nutre. E voi, quanto più degli uccelli valete! 25 E chi di voi può con la sua preoccupazione aggiungere un'ora sola alla durata della sua vita? 26 Se dunque non potete fare nemmeno ciò che è minimo, perché vi affannate per il resto? 27 Guardate i gigli, come crescono; non faticano e non filano; eppure io vi dico che Salomone stesso, con tutta la sua gloria, non fu mai vestito come uno di loro. 28 Ora se Dio riveste così l'erba che oggi è nel campo e domani è gettata nel forno, quanto più vestirà voi, gente di poca fede! 29 Anche voi non state a cercare che cosa mangerete e che cosa berrete, e non state in ansia! 30 Perché è la gente del mondo che ricerca tutte queste cose; ma il Padre vostro sa che ne avete bisogno. 31 Cercate piuttosto il suo regno, e queste cose vi saranno date in più.
32 Non temere, piccolo gregge; perché al Padre vostro è piaciuto di darvi il regno.
33 Vendete i vostri beni, e dateli in elemosina; fatevi delle borse che non invecchiano, un tesoro inesauribile nel cielo, dove ladro non si avvicina e tignola non rode. 34 Perché dov'è il vostro tesoro, lì sarà anche il vostro cuore.


Matteo 6:19-24

Un tesoro in cielo
=(Lu 11:34-36; 12:15-341Ti 6:9-10
19 «Non fatevi tesori sulla terra, dove la tignola e la ruggine consumano, e dove i ladri scassinano e rubano;20 ma fatevi tesori in cielo, dove né tignola né ruggine consumano, e dove i ladri non scassinano né rubano.21 Perché dov'è il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore.
22 La lampada del corpo è l'occhio. Se dunque il tuo occhio è limpido, tutto il tuo corpo sarà illuminato;23 ma se il tuo occhio è malvagio, tutto il tuo corpo sarà nelle tenebre. Se dunque la luce che è in te è tenebre, quanto grandi saranno le tenebre!
24 Nessuno può servire due padroni; perché o odierà l'uno e amerà l'altro, o avrà riguardo per l'uno e disprezzo per l'altro. Voi non potete servire Dio e Mammona.


==================

YouTube

YouTube

561909iscritti
68435992visualizzazioni video







» 08/01/2012 14:11 CHINA - ASIA South China Sea: Beijing denies tough stance, yet continues expansion For Chinese military leaders, Beijing's recent actions are designed to safeguard national interests and "lawful rights". China continues to favour a bilateral approach, but still interferes with the economic plans of its neighbours and criticises Japan over its territorial claims in the East China Sea. --ANSWER--> NO CHINA! YOUR POSITION is IMMORAL! about all ACROSS the area of ​​contention? WE WANT SHARED AGREEMENTS: and not: bilateral contracts! BUT, THIS IS OBVIOUS: "YOU DO NOT HAVE A DEMOCRATIC TRADITION! Because your Stalinism: it was worse than the Nazis!" China? ex - Stalinism: and not freedom of religion


@ China -> you do not worry! lol. if you give me a true freedom of religion, beginning with the Buddhists? lol. then oil? I do, I give: almost all to you! - Answer-> Jokes aside: "I have a duty to punish the nations, that do not respect my protocol!" here's why: the oil: that: exit from the pits of my friends? will be Oil always be: better and more abundant! 





IMF666KillTubeStopME 
IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
1 secondo fa
[The abominations of Islamic law! Sharia is Satan] 08/02/2012 09:20. EGYPT. Cairo clashes Between Christians and Muslims. Fleeing over 100 Coptic families. The facts are broken out at Dahshur, a village 40 km south of Cairo. A trigger Tensions, disputes Between a Copt and a Muslim, a dead cost. Christian Dozens of homes burned and damaged the local church, defended by some Muslim families until the arrival of the police. Cairo (AsiaNews) - About 100 Christian families have Fled from the village of Dahshur (Giza), 40 km south of Cairo by the violence erupted in recent days That Between the Coptic and Muslim communities. Yesterday, a group of Muslims Set Fire To Several homes and shops of Christians and even tried to set fire to the local church. The police intervened by throwing tear gas. Were in the clashes 16 people injured, Including 10 agents.
  IMF666KillTubeStopME posted a comment 14 seconds ago
[The abominations of Islamic law! Sharia is Satan] The group was returning from the funeral of a Muslim who died During a brawl with some Christians Took place on July 27. Sources of the Diocese of Giza, Said That for fear of new attacks Coptic families left the village. The houses of Dahshour is the first serious incident of violence Between Christians and Muslims after the election of President Mohammed Morsi dell'islamista. Tensions exploded on July 27 Following a Dispute Between a Christian clerk in a dry cleaners and a Muslim: Christians in error would have burned the shirt of a Muslim. Witnesses Say That after a fierce argument Between the two occurred outside the store, a Muslim and a group of friends went outside the house of a Christian, threatening HIM. Helped by His brother and father, he Responded by throwing fire bombs, 'which injured a passerby, who died in hospital on July 31.
IMF666KillTubeStopME posted a comment 23 seconds ago
[The abominations of Islamic law! Sharia is Satan] The reaction has unleashed a violent brawl Between Christians and Muslims. A group of has-been directed Them Toward the local church to destroy it, but some Muslim families have made a human cordon to protect the building and restore calm in the village while waiting for the police. Sayed Hamam, a university student 22 years of Dahshour, Explains That the man's family, law enforcement and the Christian pastor is trying to find a compromise to restore calm in the village. Sayed Said That the young employee of the dry cleaner, His father and brother Immediately Were Arrested for illegal possession of explosives and premeditated murder. Five Muslims, Believed Responsible for the Violence Against Copts' homes, are being hunted by police.
IMF666KillTubeStopME posted a comment 34 seconds ago
[The abominations of Islamic law! Sharia is Satan] According to the young, the violence erupted Also two to the inertia of the security forces, 'which did nothing to stop the fires and looting. The pastor of Dahshour That says the police intervened after Almost an hour into the fighting, by Which time most of the buildings burned Were Fled and Christian families. Between Christian clashes and Muslim families are very common in Egypt. The climate of impunity and the political transition to safety two post-Mubarak has Increased opportunities for violence. In most cases the fights explode for light, 'which are riding by Islamic extremists However as Interreligious clashes.
IMF666KillTubeStopME posted a comment 15 minutes ago
@ Hallelujah -> as, God will punish NATIONS, That, They Do not Respect the freedom of religion? you can not: Their help, without being punished by God, yourself! and because i got terrible punishment from God Against all my enemies!
Syria: aggression of imperialism saudi salafis for destroy Israel and any freedom of religion [SECRET MISSIONS] Barack Obama has authorized covert missions in support of rebels in Syria. The order has already been signed in recent months, allowing the CIA and other U.S. intelligence agencies to provide, in secret, support - ANSWER -> without the secret missions of the Arab League, etc. .. Syria would never inflamed! HERE'S HOW BEGINS: THE INVOLVEMENT OF NATIONS OUTSIDE! here is how you enlarge a conflict! August 2, 2012 | 9:21 am, , [ corriere . it/esteri] @hallelujah --> as, God will punish NATIONS, that, they do not respect the freedom of religion? you can not: help their, without being punished by God, yourself! and because I got terrible punishment from God against all my enemies!
08/01/2012 12:59 NORTH KOREA For UN and Red Cross, drought and floods push North Korea the brink International bodies send teams to visit the Stalinist nation for a second time in a month. After a long drought, the country was hit last month by heavy rains that killed 90 people and left 60,000 homeless. About US$ 198 million are needed for immediate needs; however, Pyongyang has antagonised Seoul and Washington with its military provocations. --ANSWER--> NO HELP, CAN NOT BE GIVEN: ANYWHERE IN THE WORLD: IF YOU DO NOT RESPECT THE UNIVERSAL RIGHT TO FREEDOM OF RELIGION! NESSUN AIUTO PUÒ ESSERE DATO: IN NESSUNA PARTE DEL MONDO: SE NON SI RISPETTA IL DIRITTO UNIVERSALE ALLA LIBERTÀ DI RELIGIONE!

[love for the poverty] Matthew 6:19-24 A treasure in heaven = (Lu 11:34-36, 12:15-34) 1 Timothy 6:9-10 19 "not up for yourselves treasures on earth, where moth and rust consume and where thieves break in and steal 20, but for yourselves treasures in heaven, where neither moth nor rust consumes and where thieves do not break-, nor steal. 21, For where your treasure is, there your heart will be also. 22, The lamp of the body is the eye. If therefore your eye is clear, your whole body will be illuminated; 23, but if your eye is evil, thy whole body will be in darkness. If therefore the light that is in thee be darkness, how great is that darkness! 24, No one can serve two masters: for either he will hate the one and love the other, or he will be devoted to the one and despise the other. You can not serve God and Mammon.


@ canenero90 ---> our choices for the good, must be certain and unambiguous!
God who gave life and love to you? he is been not ambiguous!


NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 8 minuti fa
@my JHWH ---> the citizen, in respect of bank and the banking system: masonic international is in the same position, of a chicken, by plucking! Scientist --- Giacinto Auriti answer -> of course the bigger and more complex institutional structures are: (U.S.: or E.U. ,Uniuone European) and more citizens disappear into thin air! il cittadino, nei confronti della Banca: e del sistema bancario: massonico internazionale: è nella stessa posizione di un pollo da spennare! Scienziato Giacinto Auriti--- answer --> ovviamente più sono grandi e più sono complesse le strutture istituzionali: (Stati Uniti: or Uniuone Europea) e maggiormente il cittadino sparisce nel nulla!

@MArlaMArleEn --> the criminals are brought to justice! synnek1 if it was not a criminal? He would not have damaged your channel! You utuntu installs on your computer is very easy! i criminali vanno assicurati alla giustizia! se synnek1 non era un criminale? lui non avrebbe danneggiato il tuo canale! tu istalla utuntu sul tuo computer: è molto facile!

UniusRei3 ha pubblicato un commento
39 minuti fa
MArlAMArlEen - Instalacja Ubuntu na komputerze Zainstalować Ubuntu na swoim komputerze, Bilgisayarınızda Install Ubuntu Instalar Ubuntu en su ordenador Installer Ubuntu sur votre ordinateur Installare Ubuntu sul vostro computer

UniusRei3 ha pubblicato un commento
50 minuti fa
az99920 رد:you brother, you are in segret service! Thank you brother شكرا اخي العزيز قلبك كبير لا يوجد غير الله نتجه اليه Inviato a: UniusRei3 --ANSWER-- > SHALOM + SALAM BLESSINGS TOO MY BROTHER