lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













80 micron devices in my brain, near the optic nerves


YouTube

YouTube

618833iscritti
69740626visualizzazioni video
 
     
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    1_7 .[device: ball: 80 micron, in my brain, near the nerve: optician? I said not, I can: Exclude of: it! synnek1 said, that he can see through: my eyes, and: am: ultrasound in the brain: that can: be broadcast in radio frequency] Aliens prelevavano: samples of: ovaries and: of: sperm, tissue, practiced: operations of: surgery, implanted: an: device: ball: 40 to 80 microns of: width in the brain: near: nerve: optic. In the document: That was calculated, one person in 40 is: was implanted. The systems are used: the aliens to get full control: of: an: a human being .. The first revelations of Cooper about: the relationship between the government and the U.S.: the aliens back: in 1989, when: sent out on the network an: document: rich: of: details on the subject. This document, entitled "Operation Majority,"
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    2_7. [2 to 80 micron devices in my brain, near the optic nerves? I am been: adduct!] not disconcerted, a little: the ufology community, also: if some of the information in it: included were: already of: domain: public, having: been previously announced by other characters of the: undergrowth: UFO: (Bennewitz, Lear etc..). In the above: document: Cooper said of: you have seen: in 1972, when It was still in service: at: the U.S. Navy, two reports That, felt: Contact: of the: Government USA with: alien beings: the Project: Grudge / Blue Book Report: n. 13 and the Report: Majority. The report: Grudge contained 25 photographs in black: and: black: of: of forms: alien life. The report: Majority not, contained pictures: but: the concerns of the: Government USA compared: the interference of the: aliens in the life of the: planet Earth.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    3_7. [2 to 80 micron devices in my brain, near the optic nerves? I:am been: adduct!] According to these reports, around at the end of the: 40's there were: number of sightings: UFO, primarily in New Mexico, where they were: spread the berries major military bases U.S.. Some of: these shuttles extraterrestrials were: crashing to the ground. Very-Famous: was the recovery: of: a: of: these vehicles precipitate of near Roswell, also in New Mexico, July 2: 1947. The following: an important event - Cooper continues in his: Document: - dates back to 1954 when: the government: American established an: contact: with: a breed of: That aliens were: known as "The GREY" (such aliens would : always done: an: Role: important in the life of the: our: planet). The aliens were to: because: it seems, landed at the air base of Edwards and: there had: met: President Eisenhower with: whom they had: signed: an: Treaty.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    4_7. [2 to 80 micron devices in my brain, near the optic nerves? I: can been: adduct!] Second, the Treaty Cooper: That stated, "not aliens, they would: caught: with: and our business: we are not, we would have: caught: with: their keeping: secret their: presence on the planet Earth. " In return: the aliens would: supplied: the United States advanced technology That, it would help: the: development: scientific: and: would: abstentions of the: similar agreements with: other nations on Earth. In addition, it was granted: the aliens of: periodically kidnap some humans, with: the: purpose: of: performing medical examinations and: controls on our: development: evolutionary, to: That condition, subjects not were subject: Damage and: that , were: then brought back where they were before been kidnapped. The human guinea pigs not, would: remember: the incident: and: the aliens would: supplied: a list of all persons taken office: the government: specially created, called: MJ-12.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    5_7. [2 to 80 micron devices in my brain, near the optic nerves? I: I: have been: adduct!] It was finally agreed: that would be: That were built underground bases, aliens would: have: use for them, and purpose: that, in two of: this basis there would be: the: exchange: of: scientific information between the Greys and: the government of the United States. Except that soon: the emerging '"horrible truth": 1) The Greys have: violated: the Treaty: taking: an: number: of: human well above agreements. And what is more: serious, had-caused: to: these people (and an: large number: of: animals) of the terrible mutilation. The Greys have been justified: saying: that, were: forced to: violate the agreements because: their: species was on the brink: extinction, to: because of the: assets: genetic: severely impaired, and: That, the experiments were: the: purpose: of: collecting genetic material: of the: human search for of: repair the alien DNA.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    6_7. [2 to 80 micron devices in my brain, near the optic nerves? I: I: have been: adduct!] 2) Our weapons not, could: not compete with: those of the: aliens and it was therefore necessary: ​​remain on good terms with: them, at least: up: to: when: the USA not, have: developed: a technology capable: of: up against them. The whole story was classified by the government to an: level: of: top-secret (top secret MJIC). Vallee question: Are you, like me: said: John Lear and Linda Howe That the name of Allen Hynek was done: in-13 of the Report: Project: Grudge? Cooper: answer: mentioned? He was the co-author of: damn: cheating! Hynek was fully involved in the: study of abductions and: of the: plant. He also: said: that a person of 40 and had been put forward: he had an: plant.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    7_7. [2 to 80 micron devices in my brain, near the optic nerves? I: I: have been: adduct!] Of course, many more: people are abducted. Imagine if the members of the: government were: all were already planted? Behold, what terrifies me. The night of the: November 5, 2001 the American conspiracy: is been shot dead: in an: conflict: to: fire: with: the forces of: That police, tried: of: stop: to: Eager, Arizona for an: episode: of: threat to: hand weapon. Once again the Government: Shadow won his battle: the truth. (Aliengate: William Milton Cooper)-ANSWER -> io: not, I'm afraid: no challenge, "here is: why, in the name of Jesus, are they: IMF 666, 322, Bush with: all his aliens, to have gotten in trouble! " lol. However, it must be said about aliens? "They can not control me, very well!" lol.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    17 minuti fa
    lol. però questo deve essere detto: gli alieni? " loro non riescono a controllarmi molto bene!" lol.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    18 minuti fa
    1_7..[dispositivo sferico da 80 micron, nel mio cervello, vicino al nervo ottico? io non posso escludere di averlo! synnek1 dichiara di guardare: attraverso i miei occhi, e sento ultrasuoni nel cervello che possono essere trasmissioni in radio frequenza] Gli alieni prelevavano campioni di ovaie e di sperma, tessuti, praticavano operazioni di chirurgia, impiantavano un dispositivo sferico da 40 ad 80 micron di larghezza nel cervello vicino al nervo ottico. Nel documento si calcolava che una persona su 40 è stata impiantata. Gli impianti servono agli alieni per avere il totale controllo di un essere umano.. Le prime rivelazioni di Cooper circa i rapporti tra il governo statunitense e gli alieni risalgono al 1989, allorquando: diramò in rete un documento ricchissimo di dettagli sull'argomento. Tale documento, denominato "Operazione Majority",
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    18 minuti fa
    2_7.[2 dispositivi da 80 micron, nel mio cervello, vicino al nervi ottici? io posso essere stato addotto!] sconcertò non poco la comunità ufologia, anche se parte delle informazioni in esso contenute erano già di dominio pubblico, essendo state precedentemente rese note da altri personaggi del sottobosco ufologico (Bennewitz, Lear ecc.). Nel suddetto documento Cooper affermava di aver visionato nel 1972, quando era ancora in servizio presso la Marina Militare statunitense, due rapporti che provavano il contatto del governo USA con esseri alieni: il Progetto Grudge/Blue Book Rapporto n. 13 ed il Rapporto Majority. Il rapporto Grudge conteneva 25 fotografie in bianco e nero di forme di vita aliena. Il rapporto Majority non conteneva foto ma le preoccupazioni del governo USA rispetto alle interferenze degli alieni nella vita del pianeta Terra.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    18 minuti fa
    3_7.[2 dispositivi da 80 micron, nel mio cervello, vicino al nervi ottici? io posso essere stato addotto!] In base ai suddetti rapporti, intorno alla fine degli anni 40 vi furono numerosi avvistamenti di UFO, principalmente nel Nuovo Messico, ove erano dislocate le più importanti basi militari statunitensi. Alcune di queste navette extraterrestri si erano schiantate al suolo. Molto famoso fu il recupero di uno di questi veicoli precipitato nei pressi di Roswell, sempre nel Nuovo Messico, il 2 Luglio 1947. Il successivo importante evento - continua Cooper nel suo documento - risale al 1954 quando il governo americano stabilì un contatto con una razza di alieni che furono denominati "I GRIGI" (tali alieni avrebbero sempre svolto un ruolo importante nella vita del nostro pianeta). Gli alieni erano, a quanto pare, atterrati nella base aerea di Edwards e colà avevano incontrato il presidente Eisenhower con il quale avevano stipulato un trattato.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    19 minuti fa
    4_7.[2 dispositivi da 80 micron, nel mio cervello, vicino al nervi ottici? io posso essere stato addotto!] Secondo Cooper il trattato stabiliva che "gli alieni non avrebbero interferito con i nostri affari e noi non avremmo interferito con i loro, mantenendo segreta la loro presenza sul pianeta Terra". In cambio gli alieni avrebbero fornito agli Stati Uniti una tecnologia avanzata che ne avrebbe aiutato lo sviluppo scientifico e si sarebbero astenuti dallo stipulare accordi simili con altre nazioni terrestri. Inoltre, fu concesso agli alieni di rapire periodicamente alcuni umani, con lo scopo di eseguire esami medici e controlli sul nostro sviluppo evolutivo, a condizione che i soggetti non subissero danni e che fossero poi ricondotti dove erano stati rapiti. Le cavie umane non avrebbero ricordato l'accaduto e gli alieni avrebbero fornito una lista di tutte le persone prelevate all'ufficio governativo appositamente creato, denominato MJ-12.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    19 minuti fa
    5_7.[2 dispositivi da 80 micron, nel mio cervello, vicino al nervi ottici? io posso essere stato addotto!] Fu infine concordato che sarebbero state costruite basi sotterranee che gli alieni avrebbero potuto utilizzare per i loro fini e che in due di queste basi ci sarebbe stato lo scambio di informazioni scientifiche tra i Grigi e il governo degli Stati Uniti. Senonchè ben presto emerse l'"orribile verità": 1) I Grigi avevano contravvenuto al trattato prelevando un numero di umani ben superiore agli accordi. E, cosa più grave, avevano causato a queste persone (e ad un notevole numero di animali) delle terribili mutilazioni. I Grigi si giustificarono dicendo che erano stati costretti a violare agli accordi in quanto la loro specie si trovava sull'orlo dell'estinzione, a causa del patrimonio genetico gravemente deteriorato, e che gli esperimenti avevano lo scopo di prelevare il materiale genetico degli umani per cercare di riparare il DNA alieno.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    19 minuti fa
    6_7.[2 dispositivi da 80 micron, nel mio cervello, vicino al nervi ottici? io posso essere stato addotto!] 2) Le nostre armi non potevano assolutamente competere con quelle degli alieni ed era quindi necessario rimanere in buoni rapporti con loro, almeno fino a quando gli USA non avessero sviluppato una tecnologia in grado di poterli contrastare. Tutta la vicenda fu classificata dal governo ad un livello di massima segretezza (top secret MJIC). Vallée: domanda: Le risulta, come mi hanno detto John Lear e Linda Howe che il nome di Allen Hynek veniva fatto nel Report-13 del progetto Grudge? Cooper: risposta: menzionato? Era il co-autore di quel maledetto imbroglio!!! Hynek era completamente coinvolto, nello studio delle abductions e degli impianti. Ha anche affermato che una persona su 40 era stata addotta e aveva un impianto.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    19 minuti fa
    7_7.[2 dispositivi da 80 micron, nel mio cervello, vicino al nervi ottici? io posso essere stato addotto!] Naturalmente molte più persone sono state rapite. Si immagini se i membri del governo fossero stati tutti già impiantati?Ecco cosa mi atterrisce. La notte del 5 novembre 2001 il cospirazionista americano è stato ucciso in un conflitto a fuoco con le forze di polizia che tentavano di arrestarlo a Eager, in Arizona per un episodio di minaccia a mano armata. Ancora una volta il Governo Ombra vinceva la sua battaglia contro la verità. (Aliengate: William Milton Cooper) -ANSWER--> io non temo nessuna sfida: "ecco perché, nel nome di Gesù, sono loro 666 FMI, 322, Bush: con tutti i suoi alieni, ad essersi messi nei guai! "
  • YourTubeCanNotStopMe 
    YourTubeCanNotStopMe ha pubblicato un commento 
    29 minuti fa
    DRUGS
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Colombian Coffee?
  • StopSpaMistafield 
    StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    FantomasXZ7 Commento sul tuo video: chosen people have made of God a racist like them Jews are truly the chosen people... of satan! --ANSWER--> about the THEIR GOD? did not understand a shit fuck! DEL LORO DIO? non hanno capito un cazzo!
  • StopSpaMistafield 
    StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    [tlamud satanic] tharo77 Commento sul tuo video: Enigma protocolli savi anziani di Sion 3 e le prove che è falso dove sono..??
  • StopSpaMistafield 
    StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    badriyah43 Commento sul tuo video: Talmud Numerous quotes of Perversion Racism Deceit These quotes from the Talmud are vile and this book should have been burnt.
  • StopSpaMistafield 
    StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    love God, our YHWH, because he is our Creator, in fact, he alone is worthy of all our love!
  • StopSpaMistafield 
    StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    @yogabro --- why to use the face of a murderess?
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    @Communists, Indu, Muslims (jihad for sharia) and Zionists (talmud for IMF) (you kill innocent Christians), because, you are not men, you are demons, monsters, that is, such as ants, that is, a symbiotic collective body, where, the value of the individual does not count, since it is the ideology or religion, one that must prevail, you can see you all? you are the Satanism! but God made ​​man in his image and likeness: for to have a personal relationship with him, but you've ruined it all! to quickly go to hell! This is why, at this point, I despair of being able to save all mankind from the 3rd World War nuclear. Why, instead, to give up sharia: and Israel, renounce of his Satanism: a false democracy: of the Masonic system for seigniorage banKING(lucifer), all prefer to continue to betray God
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    [only the Gospel is the Truth!]@ VoyageIslam ---> submit ourselves to a holy book, when God wants to have: ((requires)) a personal relationship with us, as with Abraham? this is Satanism; is high: Treason, of the other purposes of the Creator: for us, of a despicable Mohammed, for not having taken care of him personally, about the composition of the Quran, which he had just received? but this Islamic (Talmud, etc. ..) it's all a scam! @VoyageIslam ---> sottomettere noi stessi ad un libro sacro, quando Dio vuole avere:(pretende) una relazione personale con noi, come con Abramo? questo è satanismo; è alto: tradimento: degli altri scopi del Creatore: per noi, di un Maometto spregevole, per non avere curato lui personalmente la composizione del Corano, che solo lui aveva ricevuto? ma, questa islamica(talmud, ecc..) è tutta una truffa!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    @VoyageIslam ---> I (Christian) I have no right to defend my life against you? questions: 1. why do you say that I am an idolater, if from your point of view I am a polytheist? This is obvious you want to kill me! because you deny freedom of religion, and make the death sentence for apostasy? this is obvious, you have condemned to die me, and also even killed, all mankind that is not like you! io(cristiano) non ho diritto a difendere la mia vita, contro di te? domande: 1. perché, tu dici, che, io sono idolatra, se dal tuo punto di vista io sono un politeista? questo è evidente tu vuoi uccidermi! perché tu neghi la libertà di religione, e fai la condanna a morte per apostasia? questo è evidente, tu hai condannato a morte anche tutto il genere umano che, non è come te!
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    4 ore fa
    @ 666 IMF FED EB 322 CIA synnek1 -> as the King of Israel unius REI, as he can make friend with you on this page, without making Himself the accomplice of your horrible crimes? hey, cannibal, if you do not erase your satanic organization? I will kill you all! @ IsraelNationalTV -> only an idiot can Believe That Iran has not in desperate need nuclear weapons! However, this is a false problem! is essential to immediately, do one of kingdom with the Palestinians, That Is, a full monetary sovereignty, as required by the Constitution, and how he wants the natural law! Because Israel is still in a dead end! it is only a matter of time (short time) before the situation deteriorates: irreversibly on a global scale, Because The IMF is desperate, and must to make the 3rd WW nuclear, for regenerate itself! but, it is essential That the Palestinians must renounce sharia!




1_7..[dispositivo sferico da 80 micron, nel mio cervello, vicino al nervo ottico? io non posso escludere di averlo! synnek1 dichiara di guardare: attraverso i miei occhi, e sento ultrasuoni nel cervello che possono essere trasmissioni in radio frequenza] Gli alieni prelevavano campioni di ovaie e di sperma, tessuti, praticavano operazioni di chirurgia, impiantavano un dispositivo sferico da 40 ad 80 micron di larghezza nel cervello vicino al nervo ottico. Nel documento si calcolava che una persona su 40 è stata impiantata. Gli impianti servono agli alieni per avere il totale controllo di un essere umano.. Le prime rivelazioni di Cooper circa i rapporti tra il governo statunitense e gli alieni risalgono al 1989, allorquando: diramò in rete un documento ricchissimo di dettagli sull’argomento. Tale documento, denominato “Operazione Majority”,


2_7.[2 dispositivi da 80 micron, nel mio cervello, vicino al nervi ottici? io posso essere stato addotto!] sconcertò non poco la comunità ufologia, anche se parte delle informazioni in esso contenute erano già di dominio pubblico, essendo state precedentemente rese note da altri personaggi del sottobosco ufologico (Bennewitz, Lear ecc.). Nel suddetto documento Cooper affermava di aver visionato nel 1972, quando era ancora in servizio presso la Marina Militare statunitense, due rapporti che provavano il contatto del governo USA con esseri alieni: il Progetto Grudge/Blue Book Rapporto n. 13 ed il Rapporto Majority. Il rapporto Grudge conteneva 25 fotografie in bianco e nero di forme di vita aliena. Il rapporto Majority non conteneva foto ma le preoccupazioni del governo USA rispetto alle interferenze degli alieni nella vita del pianeta Terra.


3_7.[2 dispositivi da 80 micron, nel mio cervello, vicino al nervi ottici? io posso essere stato addotto!] In base ai suddetti rapporti, intorno alla fine degli anni 40 vi furono numerosi avvistamenti di UFO, principalmente nel Nuovo Messico, ove erano dislocate le più importanti basi militari statunitensi. Alcune di queste navette extraterrestri si erano schiantate al suolo. Molto famoso fu il recupero di uno di questi veicoli precipitato nei pressi di Roswell, sempre nel Nuovo Messico, il 2 Luglio 1947. Il successivo importante evento - continua Cooper nel suo documento - risale al 1954 quando il governo americano stabilì un contatto con una razza di alieni che furono denominati "I GRIGI" (tali alieni avrebbero sempre svolto un ruolo importante nella vita del nostro pianeta). Gli alieni erano, a quanto pare, atterrati nella base aerea di Edwards e colà avevano incontrato il presidente Eisenhower con il quale avevano stipulato un trattato.

4_7.[2 dispositivi da 80 micron, nel mio cervello, vicino al nervi ottici? io posso essere stato addotto!] Secondo Cooper il trattato stabiliva che ”gli alieni non avrebbero interferito con i nostri affari e noi non avremmo interferito con i loro, mantenendo segreta la loro presenza sul pianeta Terra”. In cambio gli alieni avrebbero fornito agli Stati Uniti una tecnologia avanzata che ne avrebbe aiutato lo sviluppo scientifico e si sarebbero astenuti dallo stipulare accordi simili con altre nazioni terrestri. Inoltre, fu concesso agli alieni di rapire periodicamente alcuni umani, con lo scopo di eseguire esami medici e controlli sul nostro sviluppo evolutivo, a condizione che i soggetti non subissero danni e che fossero poi ricondotti dove erano stati rapiti. Le cavie umane non avrebbero ricordato l'accaduto e gli alieni avrebbero fornito una lista di tutte le persone prelevate all'ufficio governativo appositamente creato, denominato MJ-12.

5_7.[2 dispositivi da 80 micron, nel mio cervello, vicino al nervi ottici? io posso essere stato addotto!] Fu infine concordato che sarebbero state costruite basi sotterranee che gli alieni avrebbero potuto utilizzare per i loro fini e che in due di queste basi ci sarebbe stato lo scambio di informazioni scientifiche tra i Grigi e il governo degli Stati Uniti. Senonchè ben presto emerse l’”orribile verità”: 1) I Grigi avevano contravvenuto al trattato prelevando un numero di umani ben superiore agli accordi. E, cosa più grave, avevano causato a queste persone (e ad un notevole numero di animali) delle terribili mutilazioni. I Grigi si giustificarono dicendo che erano stati costretti a violare agli accordi in quanto la loro specie si trovava sull’orlo dell’estinzione, a causa del patrimonio genetico gravemente deteriorato, e che gli esperimenti avevano lo scopo di prelevare il materiale genetico degli umani per cercare di riparare il DNA alieno.

6_7.[2 dispositivi da 80 micron, nel mio cervello, vicino al nervi ottici? io posso essere stato addotto!]  2) Le nostre armi non potevano assolutamente competere con quelle degli alieni ed era quindi necessario rimanere in buoni rapporti con loro, almeno fino a quando gli USA non avessero sviluppato una tecnologia in grado di poterli contrastare. Tutta la vicenda fu classificata dal governo ad un livello di massima segretezza (top secret MJIC). Vallée: domanda: Le risulta, come mi hanno detto John Lear e Linda Howe che il nome di Allen Hynek veniva fatto nel Report-13 del progetto Grudge? Cooper: risposta: menzionato? Era il co-autore di quel maledetto imbroglio!!! Hynek era completamente coinvolto, nello studio delle abductions e degli impianti. Ha anche affermato che una persona su 40 era stata addotta e aveva un impianto.

7_7.[2 dispositivi da 80 micron, nel mio cervello, vicino al nervi ottici? io posso essere stato addotto!] Naturalmente molte più persone sono state rapite. Si immagini se i membri del governo fossero stati tutti già impiantati?Ecco cosa mi atterrisce. La notte del 5 novembre 2001 il cospirazionista americano è stato ucciso in un conflitto a fuoco con le forze di polizia che tentavano di arrestarlo a Eager, in Arizona per un episodio di minaccia a mano armata.
Ancora una volta il Governo Ombra vinceva la sua battaglia contro la verità. (Aliengate: William Milton Cooper) -ANSWER--> io non temo nessuna sfida: "ecco perché, nel nome di Gesù, sono loro 666 FMI, 322, Bush: con tutti i suoi alieni, ad essersi messi nei guai! "



2 dispositivi da 80 micron, nel mio cervello, vicino al nervi ottici