lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Al Qaeda-Affiliated Jabhet al-Nasra Claims


  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    19 minuti fa
    [war Saudi Arabia vs Syria] Ministry of Interior: 34 Martyred, 122 Injured in Aleppo Terrorist Bombings.. DAMASCUS, (SANA)_The Interior Ministry said that the armed terrorist groups and their backers, having received severe blows, carried out a series of bloody suicide bombings as employees were heading to their work and students to their schools and universities in Aleppo city. In a statement issued on Wednesday, the Ministry said that the first bombing occurred at 7:50 a.m. in Saadallah al-Jabri Square, where two suicide bombers detonated two car bombs using an estimated 1,000 kg of explosives. ''The second explosion happened at 8:17 a.m. outside the Governorate Building where a suicide bomber blew up a car bomb loaded with 500 kg of explosive material, adding that to two mortar shells that fell near the Municipal Palace,'' said the statement.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    19 minuti fa
    [war Saudi Arabia vs Syria] The Ministry said that the third explosion happened at 10:35 a.m. when the engineering units were trying to dismantle a 1,000 kg explosive device inside a car near al-Amir Hotel, Aleppo Chamber of Commerce and the Central Bank, but the terrorists detonated the device remotely. The Ministry said that the initial toll has reached 34 martyrs and 122 injured, including civilians and military personnel, in addition to discovering three bodies for terrorists, adding that the terrorist bombings have caused great damage to public and private property, buildings, hotels and residences, indicating that 250 public and private cars were destroyed. ''The authorities at the Interior Ministry rushed to the area to collect evidence, taking samples of human remains and the explosive material which are to be sent to specialized laboratories to establish
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    19 minuti fa
    [war Saudi Arabia vs Syria] the identity of the perpetrators and ascertain the type of the explosive material,'' said the statement, adding that investigations are underway to find more details. The statement added that the Ministry, together with the armed forces, will pursue the criminals and those who are backing them or harboring them, adding that they won't tolerate terrorists until the eradication of terrorism and those who are tampering with the Syrian security. The statement concluded by calling upon citizens to play their role in cooperation with the competent authorities by reporting any suspicious case and giving information regarding the terrorists so as to preserve the safety and security of citizens and the homeland.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    19 minuti fa
    Al Qaeda-Affiliated Jabhet al-Nasra Claims Responsibility of Aleppo Bombings Jabhet al-Nasra, a terrorist group affiliated with Al Qaeda, claimed responsibility for the bombings which took place in Aleppo on Wednesday. Jabhet al-Nasra had claimed responsibility for several terrorist bombings which took place in Syria recently.



  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    [Imperialism Saudi Arabia said, I do not just: only oil] Terrorists' Gatherings and Dens Targeted...Libyan Terrorist Killed in Hama. Oct 04, 2012 PROVINCES, (SANA)- In a qualitative operation on Wednesday, a military unit killed Abdul-Rahman, the mufti of armed terrorist groups in al-Kallasa and al-Firdous in Bustan al-Qasr in the city of Aleppo, in addition to other terrorists. Another military unit killed Abu Duraid and Abu Nazeeh, leaders of armed terrorist groups near Jamal Mosque in al-Kallasa. The armed forces targeted terrorists' gatherings near Sukkar Mosque and around the schools of al-Yarmouk and al-Karameh in al-Kallasa, killing and injuring dozens of them. Meanwhile, a unit of the armed forces targeted a gathering of terrorists near al-Zarzour Hospital in al-Sukari area inthe city, inflicting heavy losses upon them. An armed forces' unit killed members of a terrorist group in al-Sakhour roundabout in Aleppo, among them the leader of the group.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    [Imperialism Saudi Arabia said, I do not just: only oil] Terrorists' Gatherings and Dens Targeted...Libyan Terrorist Killed in Hama Oct 04, 2012. The engineering units dismantled 10 explosive devices, weighing 50 kg each, planted by terrorists near the entrance of Beit Nayem village in al-Ghouta in Damascus countryside. A unit of the armed forces carried out a qualitative operation that left a number of armed groups' leaders dead near Tishreen Kindergarten in Bustan al-Qasr area in Aleppo city. 7 DShK-equipped cars with the terrorists inside were destroyed between Bei'din and al-Jandoul roundabouts, and near al-Haidariyeh and al-Sakhour roundabouts in Aleppo. Three cars equipped with DShK machineguns and a bus full of terrorists and weapons were destroyed in an operation carried out by the armed forces in Bab al-Hadid roundabout.
  • IMF666KillTubeStopME 
    IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    [Imperialism Saudi Arabia said, I do not just: only oil] In al-Tananir Square, 12 vans filled with terrorists and ammo were destroyed along with a storage facility containing explosives. A terrorist sniper and a number of terrorists were also killed. Terrorists' Gatherings and Dens Targeted...Libyan Terrorist Killed in Hama Oct 04, 2012. A number of terrorists were also killed and their weapons were seized in Bustan al-Basha and Qastal Harami areas in Aleppo. Two cars equipped with DShK machineguns were destroyed along with a gathering of terrorists near the police department in Hanano area, while an armed forces unit destroyed several cars also equipped with machineguns and eliminated tens of terrorists near al-Baher Hall in Hanano Housings. On the Idleb-Aleppo road, an armed forces unit destroyed three DShK-equipped vehicles along with the terrorists inside them.





Armed Forces Continue Operations against Terrorists... 5 Citizens Martyred, 23 Injured in Car Bomb Explosion in Jaramana

PROVINCES, (SANA) - An explosive device planted inside a Taxi in al-Wahdeh neighborhood in Jaramana, Damascus Countryside, exploded on Monday, martyring 5 citizens and injuring 23 others
...Read more
Four People Injured in the Terrorist Bombing Hit al-Mahdi Street in Abu Rommaneh in Damascus
DAMASCUS, (SANA) – A terrorist bombing took place in al-Mahdi Street near the guard battalion in Abu Rommaneh in Damascus...Read more
341 Detainees from Several Provinces Released
DAMASCUS, (SANA)- 341 detained citizens who got involved in the recent events in the country but did not shed blood were released on Saturday...Read more
Authorities Kill Terrorists in Aleppo, Damascus Countryside, Homs, Daraa, Hama and Idleb
15 Civilians Killed in Car Bomb Explosion in al-Sbaineh, Damascus Countryside
Terrorists Massacre 5 People from One Family in Aleppo... Doctor Assassinated in Damascus 















































PROVINCES, (SANA)-The armed forces on Saturday continued chasing the fleeing terrorists in the province of Aleppo and killed many of them
...Read more
Terrorists Killed, DShK-equipped Cars Destroyed in Aleppo, Terrorists' Den Raided in Homs 
Several Towns in Hama Countryside Cleared from Terrorists
PROVINCES, (SANA)- A unit of the armed forces on Friday clashed with an armed terrorist group in al-Khandaq Street in Bab Hood neighborhood and killed and injured its members
...Read more
Terrorist Assdi Admits to Being Trained, Funded and Armed in Lebanon 
DAMASCUS, (SANA)- The terrorist Mohammad Walid al-Assdi admitted that he infiltrated into Syria within a 15-member group to carry out terrorist acts inside Syria...Read more
Army Forces Carry Out Qualitative Operations against Terrorists in Several Areas
Army Forces Enter Zamalka, Damascus Countryside, upon Its Citizens' Request
Car Bomb Explodes in Jaramana, Damascus Countryside, Injuring Citizens
Stolen Archeological Findings Found in Terrorists' Den in Hama
PROVINCES, (SANA)- A unit of the armed forces on Thursday clashed with terrorists near al-Rasheed Mosque in the neighborhood of Saif al-Dawla in the city of Aleppo killing a number of them and injuring others
...Read more
Terrorists Assassinate Journalist Ali Abbas in His Home
DAMASCUS COUNTRYSIDE, (SANA) – In yet another attack on national media and its workers, an armed terrorist group on Saturday evening assassinated journalist Ali Abbas, head of the Internal News Department at the Syrian Arab News Agency (SANA), in his home in Jdaidet Artouz, Damascus Countryside.
Old Coins Exhibition in Sweida

SoldPurchase
British Pound110.38109.61
US - Dollar68.4468.04
Russian Rrubel2.1942.179
Saudi Rial18.2618.13
Swiss Frank72.9672.45
Euro88.2887.66