lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Benjamin Netanyahu PROGETTO DEI MONDIALISTI

India: Modi, sicurezza mari fondamentale: 'Uso mare sia pacifico, risolvere controversie modo amichevole'. OK IPOCRITA di un delinquente, RESTITUISCICI I DUE MARò, PERCHé, SEI STATO TU I PIRATI, CHE HANNO UCCISO I DUE PESCATORI CATTOLICI SUL PESCHERECCIO DEL SANT ANTONY: a sangue freddo sotto il porto del KERALA! che è soltanto perché io ho pregato che Dio ti ha fatto trovare: soldato trovato vivo sotto la neve.

EIH, senti tu Rothschild SPa, con il tuo sistema Banche Centrali? TU HAI ROTTO ABBONDANTEMENTE I COGLIONI A TUTTI! riciclati!

MY JHWH HOLY ] io dico che, quel coglione di GIGANTE Golia Kerry 322 di un NWO 666 SpA FED, SpA Fmi di sistema massonico Bildenberg NATO, ora cade: e non si rialza più!

kingdom ISRAEL ] Moab è il bacino per lavarmi!" Moab è una regione montuosa situata parallelamente alla linea costiera orientale del Mar Morto quindi attualmente in Giordania. Mosé ricercato per il delitto dell'egiziano, egli fuggì nel paese di Madian, oggi il nord-ovest dell'Arabia Saudita, compiendo, così, la sua prima traversata A PIEDI, del Golfo di Aquaba, dove esiste un ponte naturale, OGGI SOMMERSO DA pochi metri di acqua, e IVI riposano i carri da guerra del faraone che inseguiva gli ebrei! NEL DESERTO DELLA MADIANA SIAMO STATI 40 ANNI E UN GIORNO: QUINDI ABBIAMO DIRITTO LEGALE A QUELLA TERRA: DOVE SUL VERO MONTE SINAI IN ARABIA SAUDITA IO HO DECISO DI COSTRUIRE IL MIO TEMPIO EBRAICO.
[ MY kingdom ISRAEL ] sull'Idumea getterò i miei sandali, * sulla Filistea canterò vittoria!

kingdom ISRAEL ] sull'Idumea getterò i miei sandali, * sulla Filistea canterò vittoria!

666 AIPAC TALMUD SPA FED Satana ] qualsiasi tecnologia militare, non è più idonea, a garantire la sicurezza di ISRAELE, perché, il suo territorio è troppo piccolo! IO VOGLIO CON LE BUONE: IL 50% DEL DESERTO EGIZIANO SUBITO! OPPURE, CON LE CATTIVE ME LO RIPRENDO TUTTO, anche perché era stato già conquistato, e non andava restituito!

tutto questo dei profughi islamici, è un falso problema! VOGLIA DIO BENEDETTO E MISERICORDIOSO, di LASCIARE LA RELIGIONE ISLAMICA COME UNICA RELIGIONE MONDIALE! ma, l'unico problema è che gli islamici sharia sono un genocidio nazista mondiale: una violazione assoluta di diritti umani, tutti sotto la protezione di ONU e dei gay LGBT GENDER! ] e che importa a me, se il sistema massonico AIPAC SpA Rothschild ha deciso di fare il genocidio degli israeliani? è una vera fortuna per me che, io non sono israeliano! [ Europa travolta dalle proteste contro i profughi e clandestini. 08.02.2016) Le proteste su larga scala contro il flusso incontrollato dei migranti si sono svolte in diverse città europee, scrive il “Wall Street Journal”. La manifestazione più numerosa si è svolta a Dresda, dove circa 25mila persone hanno partecipato alle proteste. Manifestazioni simili si sono svolte in Francia, Regno Unito, Danimarca, Olanda, Irlanda, Repubblica Ceca, Polonia, Finlandia ed Estonia. Come scrive il giornale, non sono mancati gli scontri con la polizia. Ad Amsterdam i sostenitori e gli oppositori della manifestazione hanno cercato il contatto tra di loro e con le forze dell'ordine. Le manifestazioni di protesta sono state organizzate dal movimento anti-islamico "Pegida". Secondo gli esperti, la crescita dei sentimenti xenofobi e anti-immigrati in Europa ha portato ad un rafforzamento del movimento. Fondato in Germania 2 anni fa, si è diffuso in altri Paesi europei. http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2056827/Pegida-Immigrazione-UE.html#ixzz3zdCWUZoq

because the enemy: of: AFRICA, Europe and ISRAEL: is ARAB LEAGUE sharia, that is the Nazis, but the US Merkel NATO, they are bent on fighting Russia, which did not make us any harm?
perché il nemico: di: AFRICA, Europa e ISRAELE: è la LEGA ARABA sharia nazismo, ma, gli USA Merkel NATO, loro si ostinano a combattere la Russia che non ci ha fatto niente di male?

[ ONLY YOU HAVE MADE THE IRREVERSIBLE THE SECESSION in Donbass! ] Pentagon seeks to boost defense in Europe to counter Russia. Pentagono cerca di aumentare la difesa in Europa per contrastare la Russia. ok! MA PER QUALE MOTIVO LO FATE? VOI soltanto ,voi AVETE FATTO UN GOLPE COSTITUZIONALE IN UCRAINA, ED UN POGROM IN DONBASS, ED ORA, adesso? ERDOGAN HA ANCHE MANDATO i suoi ISIS sharia, A COMBATTERE CONTRO IL DONBASS! [ SOLTANTO VOI AVETE RESO IRREVERSIBILE LA SECESSIONE!] ok! BUT WHY YOU DO? ONLY YOU HAVE MADE A CONSTITUTIONAL COUP IN UKRAINE, AND ANOTHER POGROM,IN DONBASS, ERDOGAN NOW HAS ALSO SENT ISIS SHARIA, TO FIGHT AGAINST THE DONBASS! [ ONLY YOU HAVE MADE THE IRREVERSIBLE THE SECESSION! ]

PER I SACERDOTI DI SATANA della CIA nella NATO, i cannibali, ed i cecchini di MAIDAN? Un artista CHE HA inchiodato il suo scroto alla pavimentazione, POTREBBE ANCHE ESSERE CONSIDERATO UNA PERSONA NORMALE, MA, PER NOI? NO! Kremlin strikes back: Russian dissident artist ordered to psychiatric clinic, Pyotr Pavlensky does not spare his body or his audience when it comes to his macabre artistic "actions." The gaunt, 31-year-old artist nailed his scrotum to the pavement of Moscow's iconic Red Square to protest ubiquitous police brutality in Russia. He had his naked body wrapped in barbed wire...

perché per apologia del nazismo voi mettete in carcere le persone, e per apologia della sharia, voi gli assassini seriali nazisti, senza reciprocità, voi li proteggete? ] è TUTTO CHIARO: IL SISTEMA MASSONICO HA DECISO DI FARE IL GENOCIDIO SI ISRAELE, AFRICA, EUROPA E RUSSIA! [ Trump called a racist and buffoon as Parliament debates banning him from Britain , legislatori britannici il Lunedi discusso se Donald Trump dovrebbe essere vietato dalla Gran Bretagna, dopo una petizione online chiedendo per lui essere negato l'ingresso per fare controversi commenti anti-islamici accumulato più di 570.000 voti. "Le sue parole non sono comici. Le sue parole non sono divertenti. Le sue parole sono velenosi, "..
British lawmakers on Monday debated whether Donald Trump should be banned from Britain, after an online petition calling for him to be denied entry for making controversial anti-Muslim comments amassed more than 570,000 votes. “His words are not comical. His words are not funny. His words are poisonous,”... http://www.latimes.com/world/europe/la-fg-parliament-trump-britain-20160118-story.html#nt=oft13a-7gp1

ISTANBUL, 08 febbraio 2016. IL CRIMINALE INTERNAZIONALE: La cancelliera tedesca Angela Merkel è arrivata oggi ad Ankara, per una visita focalizzata sull'emergenza profughi, e la crisi migratoria. Stamani è previsto un incontro con il premier turco Ahmet Davutoglu, mentre nel pomeriggio vedrà il presidente Recep Tayyip Erdogan. IL CRIMINALE INTERNAZIONALE: La cancelliera tedesca Angela Merkel NON HA RIFLETTUTO SUL FATTO CHE, QUESTI 40%, DI NON SIRIANI, SONO I PRIVILEGIATI DAL GENOCIDIO ISIS SHARIA, TUTTI GLI ELETTI DI SALMAN E DI ERDOGAN, e CHE FIN'ORA, loro NON HANNO AVUTO BISOGNO DI FUGGIRE, E perché SOLTANTO LORO non avevano motivo di temere ISIS sharia? CHE, poi, nella migliore delle ipotesi, SE, LA LINEA DEL FRONTE VIENE DA TE? POI, è CHIARO, CHE TU TI DEVI SPOSTARE! proprio nei giorni in cui la Turchia affronta una nuova emergenza con circa 35 mila siriani ammassati alla frontiera in attesa di entrare dopo essere fuggiti dai raid russi e dall'avanzata del regime di Bashar al Assad nelle provincia settentrionale di Aleppo. di QUESTI 35 mila siriani ammassati alla frontiera CON LA TURCHIA? FORSE IL 40% DI LORO, NON POTREBBE SFUGGIRE ALLA PENA DI MORTE DI UNA CORTE MARZIALE PER CRIMINI DI GUERRA! QUESTI SONO I CANNIBALI DEI SALAFITI, e CRISTIANI E SCIITI? SE LI SONO MANGIATI LETTERALMENTE NEL PIATTO! Erdogan non li fa entrare in Turchia soltanto perché, chi mangia cadaveri prende almeno 40 malattie!

Regeni aveva fratture e orecchie mozzate e gli era stata strappata un unghia del piede, e un unghia della mano ] ma, "E' soltanto un atto criminale": lo ha detto il ministro dell'Interno egiziano, generale Magdi Abdel Ghaffar [ dice LUI così, perché, questo è quello che i servizi segreti SAUDITI gli hanno riferito? COME FA LUI A FARE DELLE CONCLUSIONI, SE, LE INDAGINI SONO IN CORSO? MA, NON è SEMPRE LUI, QUELLO CHE HA DETTO CHE, SI è TRATTATO DI UN INCIDENTE STRADALE?

"La strategia antirussa degli USA fa male molto male all'Europa": dice PUTIN, ma, lui si sbaglia perché la EURoPA GENDER SODOMA: civiltà anale? invece è felice ed ha imparato a godere! 08.02.2016. Washington sta facendo delle grandi pressioni sui paesi europei per evitare il loro riavvicinamento alla Russia. Prima ha costretto alcuni paesi della UE che erano contrari ad applicare le assurde sanzioni economiche contro Mosca dopo la crisi in Ucraina ed il ritorno della Crimea nella Federazione Russa. I paesi europei non si fidano di Washington, specialmente quelli più influenti, come Francia, Germania ed anche l'Italia. Lo si è visto nel momento in cui si sono rifiutati di aumentare la pressione economica sulla Russia. Più che a nuove sanzioni, i paesi europei sono sempre più unanimi nel ritenere necessaria la rimozione delle sanzioni il prima possibile. Le relazioni con le principali potenze europee hanno costretto Washington a guardare più da vicino ad alcuni piccoli paesi europei, in particolar modo dell' ex blocco socialista, come Polonia, Bulgaria, Albania, Estonia, Lituania e Lettonia. Ed anche con loro gli USA si sono trovati di fronte a delle difficoltà. I popoli di questi paesi sognavano prosperità e libertà nel grembo dell'Unione Europea ma non hanno trovato quello che si aspettavano. Al contrario, la loro situazione economica e sociale è peggiorata e non hanno ricevuto supporto né da Washington, né dal resto dell'Occidente. Le sanzioni contro la Russia hanno gradualmente deteriorato la situazione economica di questi paesi dopo che Mosca ha applicato le controsanzioni ed ha chiuso i suoi mercati alle merci europee. ​Washington ha fallito nel persuadere l'Europa dell'est a cooperare, persino usando la tattica della paura, imponendo la minaccia che la Russia fosse sull'orlo di occupare il loro territorio. Gli europei non sono così ingenui dal credere a questo scenario. Tuttavia i governi di questi paesi tendono a favorire gli USA, aprendo i propri territori alle truppe della NATO ed al sistema di difesa antimissile diretto contro la Russia. Mosca non ha avuto altra scelta che disporre le sue forze strategiche contro l'Europa in tutta risposta. Questo confronto teso ha finito per generare una grande tensione nel Vecchio Continente, i cui paesi sono obbligati a seguire gli schemi americani, isolando la Russia e finendo essi stessi per rimanere isolati. Articolo pubblicato dal sito What they Say about USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2053057/sanzioni-europa-usa.html#ixzz3zbbqKkoK

è indispensabile querelare la MERKEL per calunnie, ed incriminarla per istigazione al terrorismo internazionale! ] [ Mosca non ha ricevuto nessuna prova sulle presunte vittime dei raid russi in Siria, 08.02.2016) Alla Russia non è stata presentata alcuna prova convincente sulle presunte vittime civili a seguito dei raid della sua Aviazione in Siria, ha dichiarato oggi la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Riaffermiamo che l'operazione dell'Aviazione russa in Siria è rivolta esclusivamente alla soppressione della minaccia terroristica. La selezione degli obiettivi e delle azioni nell'ambito di questa operazione viene verificata regolarmente dal ministero della Difesa della Russia e i risultato vengono mostrati ai media con grande trasparenza. Allo stesso tempo, fino ad ora non ci hanno dato alcuna prova convincente sulle presunte vittime civili a seguito dei nostri attacchi aerei," — si legge in una risposta della Zakharova ai media pubblicata sul sito del ministero. Il ministero degli Esteri russo ha ricordato che tutte le richieste della parte russa "ai Paesi della coalizione guidata dagli USA per definire insieme gli obiettivi da colpire restano senza risposta." "Contemporaneamente notiamo che le cosiddette "forze moderate" dell'opposizione anti-governativa non fermano la loro attività militare in diverse zone della Siria, tuttavia questi fatti non trovano copertura nei media occidentali", — ha sottolineato la portavoce del ministero degli Esteri russo: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2057277/Russia-Occidente-USA-Terrorismo.html#ixzz3zbaPd4ry

perché la Commissione non ha inserito anche i crimini di USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA: protagonisti artefici di terrorismo internazionale? ] [ Commissione ONU rivela i colpevoli dei crimini in Siria, 08.02.2016(Nella sua relazione relativa alle indagini delle violazioni in Siria, la commissione indipendente delle Nazioni Unite afferma che le attuali autorità siriane, i terroristi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al Nusra" e diversi gruppi dell'opposizione anti-Assad hanno commesso crimini di guerra e crimini contro l'umanità. In merito a queste conclusioni, il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha invitato la commissione ad introdurre sanzioni mirate contro gli autori dei crimini in Siria e ad avviare un'indagine presso la Corte penale internazionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2057128/Assad-Damasco-Daesh-AlNusra-Opposizione.html#ixzz3zbZaoitA

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] sarebbe tragico, il mio lavoro, se, io potessi cacciare Satana soltanto, e poi, lui potESSe avere la possibilità di ritornare di nuovo! NO! io lo dico nel tuo interesse: "QUANDO IO FACCIO UN LAVORO? IO LO FACCIO IN MODO DEFINITIVO!" e non c'è nessuna possibilità: per farisei e salafiti di poter sopravvivere a me, ed è secondario, quanti miliardi di persone io posso far morire per raggiungere i miei obiettivi!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] come sharia Maometto è andato in kosovo: a fare il genocidio dei serbi con la NATO, così sharia Maometto andrà in Israele: a fare il genocidio di tutti gli ISRAELIANI, con la benedizione di AIPAC.. QUESTO è IL DESTINO: ONU SODOMA: LUI HA DETTO CHE: ISLAMICI SONO SANTI E QUINDI HANNO SEMPRE RAGIONE!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] JHWH HOLY non è stato molto gentile con me: pensa tu, sei io nascevo islamico sharia come sarebbe stata assai più felice la mia ciola!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] tu conosci il proverbio che dice: "al lupo al lupo?" Beh, quando il demonio è venuto a prendersi tuo fratello Fahd? io ho faticato all'idea che quella volta lui era morto veramente!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] MY DEAR YOUR BROTHER FAUD? IE, Saudi Arabia's King Abdullah bin Abdulaziz? [ LUI SI CHE VOLEVA BENE AL SUO DHIMMI UNIUS REI! LA PERDITA PREMATURA DI TUO FRATELLO, CHE FINGEVA DI FARE IL MORTO per non rispondere alle miei domande? è stata una perdita molto dolorosa per me! PERCHé IO ERO FELICE DI ESSERE IL SUO DHIMMI!

my JHWH holy ] non è colpa mia, youtube è sempre stato un posto pericoloso! prima c'erano i sacerdoti cannibali di satana della CIA, ed ora ci sono io! DEVONO TUTTI PRENDERE ATTO CHE IL REGNO DI ISRAELE è GIà QUì E SONO IO!

Eih voi luridi porci, cosa voi avete fatto a porte chiuse? Australia, Brunei, Canada, Cile, Giappone, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Singapore, Stati Uniti e Vietnam? BESTIE SIETE DELLE BESTIE! ] TPP, il diktat di Wall Street sul Pacifico [ L'accordo è un trattato a porte chiuse ] Eih voi luridi porci, cosa voi avete fatto a porte chiuse?

Australia, Brunei, Canada, Cile, Giappone, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Singapore, Stati Uniti e Vietnam? BESTIE SIETE DELLE BESTIE! ] [ MA, SENZA QUESTA PREDAZIONE ULTERIORE DI RISORSE E DI SOVRANITà, PER LA SCHIAVIZZAZIONE E SFRUTTAMENTO DEI POPOLI, LA GUERRA MONDIALE VERREBBE ANTICIPATA, perché, I TITOLI DEL FMI SpA sono SENZA COPERTURA! TPP, il diktat di Wall Street sul Pacifico, 08.02.2016 Siglato il Trattato Trans Pacifico. A rischio la sovranità nazionale dei popoli. TPP, Putin: quello che preoccupa è mancanza di trasparenza. Il 4 febbraio scorso è stato firmato l'accordo trans-pacifico di libero scambio tra Australia, Brunei, Canada, Cile, Giappone, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Singapore, Stati Uniti e Vietnam, dodici Paesi che rappresentano il 40% del PIL mondiale e in cui vivono 800 milioni di persone. La Cina non aderisce. L'accordo, trattato a porte chiuse, è un'erosione della sovranità nazionale, oltre che un attacco ai lavoratori, messi in competizione per abbassare i salari. Il trattato si focalizza sulla limitazione delle materie che i governi disciplinano e consente alle multinazionali di contestare leggi e ordinamenti davanti a un tribunale internazionale, che potrà non solo invalidare gli standard legali di una nazione ma imporre anche sanzioni economiche alla stessa. A rischio di essere non rispettate sono anche le norme per la salvaguardia dell'ambiente contro le emissioni inquinanti e quelle per la protezione dei consumatori da prodotti non considerati sicuri. L'intesa garantisce all'industria farmaceutica una maggiore protezione sui brevetti, ritardando l'arrivo sul mercato delle versioni generiche e meno care dei farmaci. In Perù, Paese il cui mercato rischia un ulteriore flessione per la saturazione di merci estere maggiormente convenienti, gli insediamenti delle comunità aborigene dovrebbero lasciare il posto alla deforestazione e alle trivellazioni di shale gas. Migliaia di manifestanti, subito dopo la firma del trattato, hanno marciato lungo le vie della capitale, Lima, prima di tentare di entrare nel Congresso della Repubblica dove sono stati bloccati dalla polizia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2055844/tpp-trattato-trans-pacifico.html#ixzz3zbBdlcdw

Affondo della Merkel: inorriditi dai raid della Russia in Siria. Le accuse contro Mosca riguardo i bombardamenti contro i civili e l'opposizione siriana non sono una novità. Allo stesso tempo nessuna di queste informazioni è supportata da prove concrete ( Il ministero degli Esteri e il ministero della Difesa della Federazione Russa considerano queste accuse attacchi mediatici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2056356/Germania-Turchia-Terrorismo-Profughi.html#ixzz3zbAmsNIH

FED SPA CIA JIHAD NATO MERKEL MOGHERINI ] ERDOGAN TU NON PUOI SAPERE QUANTO TI PUò COSTARE CARA, ANCHE QUEST'ALTRA AVVENTURA! [ “Nel Donbass tra i paramilitari di Kiev ci sono jihadisti di ISIS” 08.02.2016 Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin ha dichiarato che le forze di ricognizione filorusse hanno registrato l'arrivo di un gruppo di militanti dell'ISIS (Daesh) nel Donbass. "Nei pressi del villaggio di Granitnoye sono stati individuati 15 uomini del "battaglione Dzhokhar Dudayev"," — ha detto.
Secondo Eduard Basurin, i residenti locali hanno inoltre raccontato di uomini armati in auto con bandiere nere con iscrizioni arabe. Parlavano arabo. "Questa è un'altra conferma della presenza dei terrorist dell'ISIS "nell'area della cosiddetta zona ATO controllata da Kiev", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2054479/Ucraina-ATO-Donetsk-Ceceni-Terrorismo-DNR.html#ixzz3zb9qFV7h

COGLIONE: ʿAbd al-Fattāḥ Saʿīd Ḥusayn Khalīl al-Sīsī, noto generalmente come Abd al-Fattah al-Sisi, è un politico e militare egiziano, e il sesto ed attuale Presidente della Repubblica egiziana, in carica dall'8 giugno 2014. IO HO VISSUTO LA TUA STORIA! quando, io ti ho mandato a liberare l'EGITTO dai salafiti: Erdogan FRATELLI MUSULMANI? IO NON AVREI MAI PENSATO CHE PROPRIO TU, TU TI SARESTI TRASFORMATO IN UN BOIA, TU SEI UN VIGLIACCO E UN TRADITORE, PERCHé, TU HAI BACIATO LA TESTA DI Saudi Arabia's King Abdullah bin Abdulaziz, CHE è IL FRATELLO MORTO DI SALMAN, TU HAI VENDUTO GLI EGIZIANI AI SAUDITI! Intervista. L'amico egiziano di Regeni: 'Al Cairo si vive un incubo' Foto. Giulio Regeni, Il Manifesto pubblica il suo ultimo reportage. Focus. Torture e abusi, i desaparecidos d'Egitto. Video. Fiaccolata a Fiumicello per Regeni, sindaco: portava avanti liberta'

e perché MERKEL non si è inorridita: QUANDO i cecchini della CIA hanno sparato a Maidan? e perché non si è inorridita per il POGROM di ODESSA? mai si è inorridita: quando il suo ERDOGAN ha riempito la Siria di terroristi? perché, non si è inorridita per i 2milioni di cristiani siriani distrutti? perché non si è inorridita della pulizia etnica che, i sauditi cannibali salafiti terroristi moderati Obama, loro hanno fatto? SE VUOLE INORRIDIRSI DI MENO? IO LE DO IL PERMESSO DI MANDARE TRUPPE TEDESCHE DI TERRA PERò, PERCHé LO SANNO CHE, I BOMBARDAMENTI POSSONO FARE VITTIME COLLATERALI! E PERCHé NON SI INORRIDISCE DELLE VITTIME COLLATERALI DEI SUOI BOMBARDAMENTI? Merkel il demonio lei è sempre contro il Cremlino: 'Inorridita dai raid in Siria' La Cancelliera in visita in Turchia, 'in queste condizioni difficili colloqui pace. Pressioni sull'Onu'. Il premier turco: 'Aleppo assediata, è una tragedia umanitaria' Hrw: bombe a grappolo russe, decine civili uccisi

e perché MERKEL non si è inorridita: QUANDO i cecchini della CIA hanno sparato a Maidan? e perché non si è inorridita per il POGROM di ODESSA? mai si è inorridita: quando il suo ERDOGAN ha riempito la Siria di terroristi? perché, non si è inorridita per i 2milioni di cristiani siriani distrutti? perché non si è inorridita della pulizia etnica che, i sauditi cannibali salafiti terroristi moderati Obama, loro hanno fatto? SE VUOLE INORRIDIRSI DI MENO? IO LE DO IL PERMESSO DI MANDARE TRUPPE TEDESCHE DI TERRA PERò, PERCHé LO SANNO CHE, I BOMBARDAMENTI POSSONO FARE VITTIME COLLATERALI! E PERCHé NON SI INORRIDISCE DELLE VITTIME COLLATERALI DEI SUOI BOMBARDAMENTI? Merkel il demonio lei è sempre contro il Cremlino: 'Inorridita dai raid in Siria' La Cancelliera in visita in Turchia, 'in queste condizioni difficili colloqui pace. Pressioni sull'Onu'. Il premier turco: 'Aleppo assediata, è una tragedia umanitaria' Hrw: bombe a grappolo russe, decine civili uccisi

Salman Erdogan Rothschild AIPAC Farisei salafiti SpA FED 322 NWO ] NO! [ qui, in tutto il Nuovo Ordine mondiale, non c'è nessun cannibale sacerdote di satana, con i super poteri del cazzo voodoo nella CIA, che, lui mette in dubbio il fatto che, non sarò io a tirarmi indietro! ] IO VI ASPETTERò A PIEDE FERMO, FINO ALLA FINE DEL MONDO!

my JHWH ] farisei massoni talmud SpA FED e loro complici: salafiti sharia sauditi Mecca Caaba Corano, tutti assassini seriali ideologi, sono orgogliosi di metterla in culo a tutti, si credono i più furbi, e se la ridono: degli stupidi: ecco perché, io ho deciso di mettere a morte tutti i politici del mondo!

tutto quello che il profeta satanista Maometto avrebbe approvato! DOBBIAMO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE QUESTA STORIA TRAGICA E CRIMINALE DI UN ISLAM NAZISTA CORANICO SHARIA, E DI 1400 ANNI DI DELITTI DI GENOCIDIO CONTINUI: ERA PER QUESTO, CHE, I FARISEI AIPAC USURAI IMMONDI KABBALAH TALMUD SPA FMI NWO 322 bush, HANNO LAVORATO PER SECOLI, ed è proprio, PER SENTIRMI DIRE QUESTE PAROLE, che lo hanno fatto! 08.02.2016 I militanti del gruppo terroristico del Daesh (ISIS) hanno trucidato più di 300 abitanti della città di Mosul, nel nord dell'Iraq, riporta il portale iracheno “Almada Press” riferendosi ai combattenti della resistenza contro i jihadisti. "I terroristi del Daesh hanno perpetrato un nuovo massacro degli abitanti di Mosul: 300 persone sono state giustiziate in città", — ha riferito al portale Mahmoud al Surji, rappresentante della resistenza, segnala "RIA Novosti". Ha osservato che la maggior parte delle vittime erano poliziotti, militari ed attivisti della società civile. Mosul, la seconda più grande città dell'Iraq, situata nella provincia di settentrionale di Ninive, è un importante centro strategico dei terroristi del Daesh. Precedentemente il ministro della Difesa Khalid Al-Obeidi‎ aveva promesso che la battaglia per la città che avverrà quest'anno sarà decisiva nella guerra contro i terroristi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2049944/Terrorismo-Ninive.html#ixzz3zaf1tEtz

ITALIA DEVE DICHIARARE GUERRA A SAUDITI IN EGITTO! I MAOMETTANI SHARIA ASSASSINI SERIALI NAZISTI MERKEL, CI HANNO TRADITO E CI VOGLIONO PUGNALARE ALLE SPALLE: CONTINUAMENTE! ] [ 08.02.2016, Ancora mistero sulle ultime ore di vita del ricercatore italiano, scomparso al Cairo la sera del 25 gennaio e trovato morto a Giza pochi giorni dopo. Negli ambienti investigativi italiani si starebbe facendo largo in queste ore la convinzione che Giulio Regeni, lo studente italiano trovato morto a Giza pochi giorni fa, fosse per i servizi di intelligence egiziani una spia e per questo tenuto sotto strettissima sorveglianza. La notizia tuttavia, già circolata in Italia negli ultimi giorni, è stata sentita categoricamente dalle autorità egiziane, che continuano a parlare di un tragico incidente, i cui contorni però, sono coperti da una coltre fittissima di incongruenze e silenzi. Se infatti il quotidiano filo governativo egiziano Al Ahram ha imprudentemente parlato di scomparsa seguita all'incontro avuto con degli amici la sera del 25 gennaio, al termine del quale si sarebbero perse le sue tracce, sono stati proprio alcuni conoscenti e chi doveva incontrarlo quella sera a smentire categoricamente di averlo visto all'appuntamento, fissato per le ore 20 in piazza Tahrir e a cui Regeni non si è mai presentato: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2052794/regeni-gentiloni-egitto.html#ixzz3zadckocf

è indispensabile radere al suolo la ARABIA SAUDITA, BENEDETTO CHI STERMINERà TUTTI GLI ISLAMICI DEL MONDO! che ARABIA SAUDITA è il più grande terrorista nel mondo! ed Allah Akbar è il demonio gufo Baal nel SpA ONU CIA NATO FMI! SAUDITI GOVERNANO IN EGITTO E GLI PARAGANO TUTTE LE SPESE, IN PREVISIONE DELLA IMMINENTE CONQUISTA DEL MONDO E DELLA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE AFRICA EUROPA E RUSSIA! FARISEI GLOBALISTI MASSONI ANGLO-AMERICANI HANNO PORTATO A SATANA TUTTO IL GENERE UMANO! La pista terroristica dell'incidente dell'Airbus A321 russo in Egitto ha nuovi riscontri. 08.02.2016 La versione russa dell'attacco terroristico dell'Airbus A321 precipitato nel Sinai trova nuove conferme, ha affermato in un'intervista con “RIA Novosti” l'ambasciatore della Russia in Egitto Sergey Kirpichenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2050604/Terrorismo-Sinai-Russia-Kirpichenko.html#ixzz3zabwiUr7

AIH-Rise of Adolf Hitler, Hitlergruß", sharia dhimmi Merkel fino all'inferno ] [ Migranti: Turchia, coinvolgeremo 666 Nato, per frantumare la SIRIA in più stati ] [ Davutoglu merkel, sforzo comune per risolvere crisi Aleppo http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/8/f1c3e304b19f9c51ff0faf655db3108a.jpg

oggi Scola vuole la festività islamica obbligatoria nelle scuole italiane! ] [ mi dispiace che, questo Scola, lui mi abbia rubato in anticipo la mia idea, ma, poiché oggi ISLAM è un sharia genocidio ONU nazista: allah akbar morte a tutti gli infedeli, io oggi condanno anche lui alla pena di morte!

ANCHE PER UN SATANISTa COME OBAMA? è terribile aver posto, da parte di Erdogan, così brutalmente, un DIkTat sul genocidio del popolo CURDO! 07.02.2016, ERDOGAN DICHIARA TERRORISTA il POPOLO INTERO dei Curdi, incurante del loro martirio.. ma, criminalizzare un popolo intero? E QUESTA è UNA COSA CHE israeliani, non hanno FATTO NEANCHE CONTRO TUTTI I PALESTiNeSI, cioè, in quanto POPOLO, eppure, tutti sanno che i Palestinesi sono nutriti alla ideologia dell'odio di Abu MAZEN e di tutta la LEGA ARABA Sharia! Il presidente turco ha commentato la visita dell'inviato di Barack Obama nella città siriana di Kobani, attualmente sotto il controllo delle forze curde. Secondo il capo di Stato turco, gli Stati Uniti dovrebbero chiarire chi sia il loro alleato: Erdogan o "i terroristi di Kobani": NOI CONOSCIAMO I TERRORISTI CHE ERDOGAN HA MANDATO IN SIRIA, E CONOSCIAMO ANCHE L'EROISMO DI COBANE CONTRO I SUOI TERRORISTI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2049174/Turchia-Kobani-PKK-Obama-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zVj7QduF

a te attore OBAMA GENDER Darwin, Barack Hussein Obama, è , 44º e attuale presidente degli Stati Uniti d'America ] QUESTION: IO SONO IN ATTESA DI CONOSCERE LA TUA RISPOSTA! [ Erdogan ti ha detto: " o, tu fai il genocidio a me, oppure, TU fai il genocidio ai CURDI! " OK, IO SONO IN ATTESA DI CONOSCERE LA TUA RISPOSTA!

un estimatore di OBAMA ha scritto che, dietro un grande uomo, come lui, come dice il proverbio, ci deve essere necessariamente una GRANDE DONNA, e questo non era per fare un complimento alla moglie di OBAMA, no! Qui si voleva osannare la madre di un tale delinquente, massone e satanista di OBAMA! Ma, io credo che, la mamma di Obama sia stata veramente una santa donna, perché, per partorire un disgraziato come OBAMA, soltanto: Hillaty Clinton, la Regina di Inghilterra e la MERKEL, avrebbero potuto partorire, ideologicamente, un demonio come lui!

questo è un articolo divertente! lo spunto lo ha dato god Marduch: magnate dei media Rupert Murdoch quando lui ha detto:"a Hillary Clinton non abbocca più nessuno!" Quindi, forse per il sistema massonico senza sovranità monetaria, tutti gli altri politici, sono sempre e soltanto GLi ATTORI OBAMA GENDER DARWIN, tutti i traditori dei popoli schiavizzati, dalla usura internazionale SpA Rothschild? QUESTO incomincia ad essere INQUIETANTE! Per Corporate America spettro Trump-Cruz. Alcuni ritengono che Hillary sarebbe meglio, 8 febbraio 2016, NEW YORK - Donald Trump e Ted Cruz spaventano Corporate America. Lo spettro della possibilita' di dover scegliere fra Trump e il conservatore Cruz spinge aziende e uomini di affari di inclinazione repubblicana a pensare l'impossibile: votare per Hillary Clinton. Lo riporta il Financial Times, sottolineando che dopo aver perso la scommessa su Jeb Bush, inizialmente favorito, Corporate America pone ora le sue speranze su Marco Rubio.

io ho chiesto alle mie 200 alunne: "chi di voi darebbe l'utero in affitto?" le mie alunne mi hanno detto: "e perché non dai tu, il tuo utero in affitto?"

a che miserabile e depravata condizione la MERKEL Bildenberg SpA FED CIA 666 e OBAMA Rothschild SPA FMI NATO: loro hanno ridotto la UCRAINA, dei PRAVY SECTOR, che, per sopravvivere oggi, loro sono costretti anche a dare l'utero in affitto, tanto è disperata la loro condizione! PUTIN A TANTA DEPRAVAZIONE? NON AVREBBE MAI SPINTO L'UCRAINA! Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.

UNO è MASCHIO E L'ALTRA è FEMMINA? ok, questo è un matrimonio valido PER LA COSTITUZIONE ITALIANA! quindi, PORTATELI IN CHIESA E SPOSATELI ANCHE LI: SE SONO CRISTIANI! ] CHISSà, FORSE STANDO INSIEME CI RIPENSANO E RITORNANO AL SESSO CHE DIO GLI HA DATO LORO al principio: poi, TUTTO è POSSIBILE PER CHI CREDE IN DIO! FORSE, IL LORO SESSO è STATO GIà AMPUTATO DAL CHIRURGO? MA, OGGI QUESTO NON è UN PROBLEMA! OGGI LORO POSSONO PRENDERE, SEMPRE, IL SESSO DI UN CADAVERE, DATO CHE A UN CADAVERE IL SESSO NON SERVE PIù! ] a queste scimmie darwin sodoma LGBT i riconoscerei i diritti civili, cioè, se loro rinunciano alla ideologia del GENDER! ma, come tutti sanno il Matrimonio è un diritto naturale, e questo è qualcosa che nessuna maggioranza, di anime predestinate alla dannazione: può modificare! [ Lui era lei e lei era lui, oggi. Nel Grossetano, ma per anagrafe hanno ancora nomi originari, GROSSETO, 6 FEB - Alessia e Davide si sono giurati amore eterno. La coppia formata da lui diventato lei e da lei diventata lui si è sposata in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto). Alessia, 24 anni, fino a qualche tempo fa si chiamava Alessio e Davide, 19 anni, era Valentina. Il fatidico sì lo hanno detto davanti ad un consigliere comunale, di fronte a parenti e amici. Il rappresentante del Comune si è tuttavia rivolto ad Alessia, in abito femminile bianco con stola di pelliccia, chiamandola con il suo nome da uomo, quello che ancora è scritto sulla sua carta d'identità. E lo stesso ha fatto con Davide, per l'anagrafe Valentina nonostante lo smoking nero con fiore rosso all'occhiello. La coppia, emozionata, è stata salutata da centinaia di persone che hanno atteso in piazza per circa un'ora, applaudendoli alla loro uscita. Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.

anche i sacerdoti di satana della CIA seviziano i satanisti, per farli diventare cattivi! li costringono ad entrare nelle bare con cadaveri in putrefazione, e li tengono li, per ore, fanno mangiare loro escrementi, e spezzano loro le ossa, e li costringono all'omicidio, per rendere irreversibile, impossibile, la loro guarigione interiore, quindi la loro anima: è irrimediabilmente compromessa! QUESTO è QUELLO CHE FA LA CIA AL SUO PERSONALE ISTITUZIONALE DEI SATANISTI! Così anche i sauditi, fanno dei traumi ai loro bambini per distruggere in loro la umanità! 06/02/2016 - ARABIA SAUDITA, Arabia Saudita, l’80% dei minori ha subito violenze fisiche o psicologiche. È quanto emerge da una ricerca elaborata dal National Family Safety Program. Il 13% ha subito violenze di natura sessuale, il 53% è vittima di abbandono. Fra i minori vittime di abusi crescono i casi di depressione e consumo di droga. Esperta saudita: servono programmi mirati e centri di aiuto e accoglienza. http://www.asianews.it/notizie-it/Arabia-Saudita,-l%E2%80%9980-dei-minori-ha-subito-violenze-fisiche-o-psicologiche-36612.html
Lorenzojhwh Unius REI
SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!

fai splendere su di LEI la luce della tua gioia, riposi sicura nel tuo amore e nella tua amicizia felice, in attesa della Risurrezione: AMEN! ] [ TEL AVIV, 3 FEB - E' morta l'agente israeliana ferita gravemente oggi nell'attacco portato da tre palestinesi alla Porta di Damasco a Gerusalemme. Lo ha detto, citato dai media, un portavoce della polizia secondo il quale è in condizioni medie l'altra agente ferita e in condizioni leggere il terzo poliziotto.
MAMMA LI TURCHI
Obama e tutti i Capi di Stato? sono soltanto delle Comparse, degli attori sul teatro del Nuovo ORDINE Mondiale, la NATO e la CIA, sono il braccio militare, del SpA FMI: questo è il sistema massonico! PREPARATE LA VOSTRa ANIMA MALEDETTA E MALEFICATA, PER IL GIUDIZIO DI DIO: presto morirete tutti!

HellxDesPairTruction
Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, TU CI PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QUESTE CIOLE VALUTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, Corea Nord pronta 5/o test nucleare. PECHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 007 della Corea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena 200 kg, doppio di quello mandato in orbita nel 2012, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 800-1.500 kg. Corea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. Corea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza
ERDOGAN HITLER
PER andare all'inferno, è sufficiente non denunciare: 1. il signoraggio bancario, e 2. non denunciare la sharia! ] [ e io sfido chiunque, a trovare una autorità: morale spirituale e politica, che possa essere superiore a me in tutta la Storia del Genere umano, dato che io sono la laica razionale e metafisica LEGGE NATURALE universale!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
LE questioni morali più delicate, non le affronto da solo, ma, con la collaborazione dei centri culturali religiosi politici ed etici!
=================
dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! I sauditi sono la galassia jihadista nel mondo, tutta la LEGA ARABA è una sola mafia: una sola piramide massonica fatta di islamici! il delitto REGENI significa una sola cosa: "la EUROPA verrà STERMINATA E ISLAMIZZATA!"

TESTICOLI SATANA https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ
03/02/2016, ARABIA SAUDITA - PALESTINA, [da questo articolo non si evincono chiari motivi che possano giustificare la pena di morte alla luce del Corano! LO VOGLIONO UCCIDERE SOLTANTO PERCHé è UN PALESTINESE! ] Ashraf Fayadh, poeta palestinese, evita il patibolo di Riyadh. Dovrà scontare otto anni, più 800 frustrate. COSA DICONO: I WAHHABITI DELLA TEORIA TRUFFA DELLA EVOLUZIONE SENZA FONDAMENTO SCIENTIFICO dopo più di 159 anni? LO DICANO PUBBLICAMENTE O LI CONDANNERò TUTTI A 8000 FRUSTATE! ] [ Un tribunale saudita aveva disposto la pena capitale per apostasia per l'intellettuale di origini palestinesi. Nelle scorse settimane una mobilitazione internazionale aveva chiesto la sua assoluzione. Egli ha sempre negato le accuse, rivendicando la propria innocenza. Intanto non si ferma il boia: ieri giustiziate due persone. Sono 58 dall’inizio dell’anno. Riyadh (AsiaNews/Agenzie) - Un tribunale saudita ha annullato la pena di morte a carico del poeta palestinese Ashraf Fayadh, condannato in primo grado per apostasia. Egli dovrà scontare otto anni di prigione e 800 frustate, che verranno comminate in 16 riprese. Il precedente verdetto aveva sollevato una ondata di proteste internazionale; nelle ultime settimane centinaia di scrittori, autori, intellettuali e artisti hanno lanciato iniziative per la sua liberazione. Abdul Rahman al-Lahim, avvocato del poeta palestinese, riferisce che il tribunale di Abha, nel sud-ovest del Paese, ha anche deciso che il suo assistito dovrà sottoscrivere una dichiarazione di pentimento, che verrà pubblicata sui media ufficiali. In realtà Fayadh, 35 anni, ha sempre negato con forza i capi di imputazione, affermando che un altro uomo ha fabbricato false accuse ai suoi danni per ottenerne la condanna. Per questo la difesa è già pronta a presentare un nuovo ricorso e chiedere il rilascio - e la piena assoluzione - dell’assistito. Il poeta di origini palestinesi - è nato in Arabia Saudita da genitori rifugiati - è stato arrestato nell’agosto del 2013, dopo che un cittadino saudita lo ha accusato di fomentare l’ateismo e diffondere idee blasfeme. Viene rilasciato il giorno successivo, ma arrestato di nuovo nel gennaio 2014 e incriminato per apostasia. Attivisti e ong internazionali affermano che le accuse sono legate alla sua attività artistica e alla sua collezione di poesie - Instructions Within, pubblicata nel 2008 - in cui secondo l’accusa mette in dubbio i dettami della religione e diffonde idee legate all’ateismo.
Le autorità di Riyadh lo hanno anche incriminato per aver violato la legge contro il crimine in rete scattando e conservando foto di donne riprese in pubblico sul suo cellulare. La sentenza i condanna a morte risale al 17 novembre 2015.
==================
President Rivlin addresses 'BeSheva' media group conference08 Feb 2016
The assumption that in these circumstances Israel can achieve peace with the Palestinians through negotiations with the head of the Palestinian Authority, while Hamas is constantly undermining him, seems almost impossible.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
Foreign policy issues
Measuring the Hate: The State of Antisemitism in Social Media03 Feb 2016
This major new report highlights that not enough is being done to combat antisemitism in social media. Tracking over 2,000 items of antisemitism over the last 10 months, it found that only 20% of the items were removed.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
Israel at Internat'l Orgs
Amb Danon to UNSG Ban Ki-moon: Terrorists are using your words08 Feb 2016
Raafat Alian, Fatah's Jerusalem spokesman: Israel's actions against the Palestinian people "cannot go unanswered without natural reaction." The SG said it was "human nature" to react with terrorism to Israel's co-called occupation.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
MFA in action
MFA hosts exhibit: Bridge to the World17 Jan 2016
The Ministry of Foreign Affairs is hosting the exhibition "Bridge to the World". The exhibition is devoted to Israeli adults with autism, and how they view the world around them.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
==========================
Lobby: ecco chi ci sarà dietro al prossimo presidente USA, Pubblicato 5 febbraio 2016 - 14.35 - Da Enea Rotella 05 feb 2016 Hillary Clinton ride quando le chiedono di Goldman Sachs
ABILITATE I SOTTOTITOLI! Le chiedono dei suoi discorsi a pagamento in Goldman Sachs: Hillary Clinton ride di gusto, in maniera sprezzante, e non risponde. Un uomo sullo sfondo fulmina il ragazzo che fa la domanda. La Clinton ha guadagnato oltre 2 milioni di dollari facendosi pagare discorsi davanti ai lupi di Wall Street in meno di sette mesi, di cui 675mila dollari solo con Goldman Sachs! Hillary Clinton ride quando le chiedono di Goldman Sachs
 https://youtu.be/9Y_FLNaWKmA?list=PLimc7jftHxGX03Y-osGsA4AnjyFb8vy-L
Lobby e potere: Un giornalista chiede a Hillary Clinton dei suoi discorsi a pagamento in Goldman Sachs: lei ride di gusto, in maniera sprezzante, e non risponde. Un uomo sullo sfondo fulmina il ragazzo che fa la domanda. La Clinton ha guadagnato oltre 2 milioni di dollari facendosi pagare discorsi davanti ai lupi di Wall Street in meno di sette mesi, di cui 675mila dollari solo con Goldman Sachs!
http://www.byoblu.com/post/2016/02/05/lobby-ecco-chi-ci-sara-dietro-al-prossimo-presidente-usa.aspx

=====================
Francia contro nostro peschereccio: “Sono saliti a bordo con un’ascia in mano!”.
Francia - Il mare è nostrum, non lorumFrancia, gamberoni e pesce spada. Una chicca per capire quanto siamo pezza da piedi in Europa e quanto Craxi invece abbia dato fastidio per talune sue manifestazioni di sovranità “paritetica” con paesi come USA o Francia. di Nicoletta Forcheri su Sotto banco -...--> LEGGI TUTTO
Caso Litvinenko: un’inchiesta solo politica. Le prove in un Pdf.
Caso Litvinenko - un'inchiesta solo politica - Le prove in un PDF di Marcello Foa (ah, sì! Putin è anche un assassino) Che storia incredibile il caso Litvinenko: un agente avvelenato con il polonio a Londra. Quando ieri ho visto i titoli sulle conclusioni dell’inchiesta, del genere Caso Litvinenko, accuse a Putin. Cameron: “E’ omicidio di...--> LEGGI TUTTO
Il video che tutti dovremmo sapere a memoria
Il Video Che Tutti Dovremmo Imparare A Memoria Come è suddivisa la ricchezza mondiale? Ci hai mai pensato? Adesso puoi vedere graficamente quanto vali tu, insieme all'80% delle persone del pianeta Terra, rispetto ai buoni pastori che amministrano il gregge: scompari, sei un puntino invisibile. Questa animazione, prodotta da TheRules.org e doppiata da Massimo Mazzucco, ti mostra meglio...--> LEGGI TUTTO
I Mini Blu
Guerra in Siria: le prove russe sul doppio gioco della Turchia
GUERRA IN SIRIA - COLLOQUI DI PACEGuerra in Siria: proseguiamo la nostra analisi del conflitto, un radar in H24 sul conflitto siriano, osservato dal punto di vista delle forze in campo. Le puntate precedenti: Guerra in Siria: radar h24 su Isis, Russia, Nato e Assad; Siria: la situazione reale, vista dal...--> LEGGI TUTTO
Giulio Regeni – Boicottate il Mar Rosso. Non siate complici #BoicottRedSea
Giulio Regeni   LEGGI TUTTO
India Russia: i nuovi missili BrahMos pronti per il mercato della guerra.
Russia - India - Brahmos - Putin - PlayIndia Russia: storico accordo per l'export degli esclusivi missili supersonici a corto raggio BramHos. Il progetto congiunto indo-russo per la creazione di missili supersonici ha raggiunto un nuovo traguardo. Alexander Leonov, CEO della MIC (Mashinostroyenia), ovvero la compagnia russa coinvolta nello sviluppo dei missili BrahMos...--> LEGGI TUTTO
CURIOSITA’
Cane si finge morto per ingannare lo sconosciuto.
Il cagnolino si finge mortoIl cane più comico del web si finge morto quando lo prende in braccio un estraneo. Poi si rianima, quando torna tra le braccia del proprietario, e ringhia minaccioso. Insomma, fa il forte quando ha alle spalle i forti e si paralizza quando...--> LEGGI TUTTO
La rivincita dei complottisti: più razionali, sani, equilibrati e meno fanatici dei convenzionalisti. Ora c’è la prova scientifica.
La Rivincita dei Complottisti - Sono più sani razionali equilibrati Recenti studi scientifici realizzati da psicologi e sociologi statunitensi e britannici hanno chiarito che, al contrario di quanto tradizionalmente affermato dagli stereotipi diffusi dalla cultura di massa, le persone etichettate come 'teorici della cospirazione' siano più sane ed equilibrate rispetto a chi accetti supinamente le versioni...--> LEGGI TUTTO
Astronauta scatta foto a un UFO e la posta su Twitter
FOTO UFO ASTRONAUTA SCOTT KELLY Il 15 novembre, cinque giorni fa, l'astronauta Scott Kelly, in orbita nella Stazione Spaziale Internazionale da ben 237 giorni, ha twittato una foto dell'India dallo spazio. Tuttavia, nell'angolo superiore destro della fotografia si nota un oggetto non identificato. Un UFO, appunto. Secondo UfosightingDaily si tratta di...--> LEGGI TUTTO http://www.byoblu.com/post/2016/02/05/lobby-ecco-chi-ci-sara-dietro-al-prossimo-presidente-usa.aspx




@Benedetto XVI, said[Morte e risurrezione del Corpo mistico di Cristo]. Come il primo salvamento è opera del Padre, e il secondo è opera del Figlio, così il terzo, che sarà conclusivo, è opera dello Spirito Santo. Approfittando di questo suo terzo intervento Dio instaurerà nel mondo il suo Regno santo, quello che da due mila anni la sua Chiesa invoca con la preghiera del "Padre Nostro". Nell'epistola di San Pietro questo Regno santo è descritto con le parole: "Regno, d'amore e di verità, di giustizia e di pace". I portavoce di Dio dicono che il Creatore del mondo, ha concepito questo Regno affinché l'uomo che vivrà in esso ritrovi la felicità che esisteva nel Paradiso terrestre prima della Colpa originale. Lo scopo della Grande Tribolazione che, precederà la venuta di questo Regno sarà dunque di purificare il Genere umano affinché solo le persone meritevoli possano entrare in codesto Regno santo.

@Benedetto XVI, said[Morte e risurrezione del Corpo mistico di Cristo]. detto questo, anche se i fanatici dell'anti-Chiesa". riusciranno per un poco: a dominare il mondo, il loro potere: non durerà a lungo: Tre anni? Tre anni e mezzo? Quattro? Alla fine di questo tempo il Corpo mistico di Cristo risusciterà (risusciterà glorioso come Cristo stesso è risorto) e faranno parte di esso tutti i popoli della Terra, quelli rimasti. Se tutto questo accadrà come predetto, l'inizio del Regno, messianico sulla Terra coinciderà con l'avvento della Prima Risurrezione. Le prossime pagine contengono un poco: di quello che, su questo argomento Dio ci trasmette tramite i suoi portavoce, che sono i Profeti cristiani contemporanei. Tra questi, figurano: Maria Valtorta, Vassula Ryden, Mgr Ottavio Michelini, don Stefano Gobbi, Françoise, Marie Sevray, Luisa, Piccarreta, JNSR. Già nell'Antico Testamento il profeta Amos diceva:

@Benedetto XVI, said[Morte e risurrezione del Corpo mistico di Cristo]. "Il Signore non fa nulla senza prima svelare la sua idea ai suoi servitori, i profeti". 4 - Gesù a Maria Valtorta. Gesù dice: "Continuo a parlare ai miei precursori, a coloro che col loro olocausto preparano le vie del Signore e evangelizzano senza altra forma che non sia quella della loro vita santa. Gioite, o miei servi fedeli, che non vi accontentate di salvare la vostra anima ma vi offrite perché, la Luce vinca sulle Tenebre e la salvezza sia data a molti che ora di essa non sono ansiosi. Quando sarà la mia ora, non sarò solo a regnare. Voi sarete con Me. Fin da questa terra sarete con Me durante il mio Regno d'amore e di pace. Non ve l'ho forse promesso che voi sarete dove Io sarò, e che avrete un posto nel mio Regno? Come dignitari di una reggia, i vostri spiriti mi saranno corona sulla terra,

@Benedetto XVI, said[Morte e risurrezione del Corpo mistico di Cristo]. servendomi come luminosi ministri, e erediteranno quel: possesso della terra che Io ho promesso ai mansueti, e che diverrà possesso dei Cieli quando la Terra più non sarà. Molto prima di quell'ora, o voi, giusti, possederete il Cielo. Esso sta già aperto a ricevervi nell'ora del vostro transito fuori dal carcere attuale. Ma allora [dopo il Giudizio ultimo] sarà possesso fulgido, completo, cognito a tutte le creature, assunzione della gloria anche della vostra carne con la quale avete conquistato il Cielo facendo di essa il principale strumento di sacrificio per fedeltà al vostro Dio. Vincitori di Satana che la carne ha corrotta, vincitori, del senso che in voi si agita per eredità di peccato e per aizzamento di Satana, possederete l'Universo insieme al vostro Dio e sarete specchi di Dio che apparirà in tutto il suo splendore nelle vostre carni glorificate.

@Benedetto XVI, said[Morte e risurrezione del Corpo mistico di Cristo]. Simili al Padre sarete, o figli santi. Simili a Gesù, Figlio mio santissimo. Simili a Maria, Regina nostra. Del Padre avrete la somiglianza intellettiva, e dei due gloriosissimi Viventi in Cielo la somiglianza umana. E poiché avere l'Intelletto è come avere la Parola e l'Amore, e dove è Uno sono i Due altri della Triade perfetta, voi avendo la somiglianza del Padre, sarete possessori di quella, Perfezione che fece l'uomo simile a Lui, e lo elesse per figlio. Prima di quell'ora sarete i dignitari del mio Figlio. Vedrete il miracolo d'amore di una Terra immersa nella pace e volta a udire Dio. Conoscerete quale sarebbe stato, il vivere dell'uomo se non avesse avvilito se stesso col connubio di Satana. Non sarete defraudati di quest'ora [il Regno temporale di Dio], o amorosi seguaci dell'Amore fatto carne." (18 novembre 1943).

@Benedetto XVI, said[Morte e risurrezione del Corpo mistico di Cristo]. Gesù a Mgr Ottavio Michelini. Gesù dice: "Figlio mio, ti confermo ancora una volta, l'ora della purificazione, dopo la quale ci saranno dei cieli, nuovi, una terra nuova, ed una Chiesa nuova. Evidente apparirà a tutti l'intervento decisivo di mia madre, Regina delle vittorie, come pure la mia gloria ed il mio potere, potere e gloria di vero Dio e di vero Uomo. Un'era nuova, avrà corso nella storia dell'umanità." (21 giugno 1978). 6 - La Madonna a don Stefano Gobbi. La Madonna dice: "È vicino il Regno glorioso di Cristo che si stabilirà tra voi con la seconda venuta di Gesù nel mondo. È il suo ritorno nella gloria. È il suo glorioso, ritorno per instaurare tra voi il suo Regno, e riportare tutta l'Umanità, redenta dal suo preziosissimo sangue, allo stato del suo nuovo Paradiso terrestre." (13 ottobre 1990).

@Benedetto XVI, said[Morte e risurrezione del Corpo mistico di Cristo].La Madonna dice: "Si avvicina il momento di un rinnovamento universale. Satana sarà sconfitto; il potere del male sarà distrutto; Gesù instaurerà il suo glorioso Regno fra voi, e saranno così formati i cieli nuovi e la terra nuova." (1 gennaio 1995).

[my ISRAEL - Millennio delle tre "F"]. L'uomo vive nel tempo, e il Piano salvifico di Dio si svolge lungo questo tempo, all'interno di esso. 70 Detto Piano comprende un insieme di millenni che i Padri della: Chiesa dei primissimi tempi erano soliti chiamare Settimana universale, perché i millenni sono sette. I Padri che, facevano questo discorso sono stati messi da parte dagli studiosi e poi dimenticati, ma per chi tiene ancora conto del: loro pensiero i millenni trascorsi sono sei, e l'Umanità di: oggi si trova all'inizio del settimo, l'ultimo della serie. Codesto settimo millennio è diverso dai precedenti. Essendo il settimo di una serie di sette, il suo posto equivale a quello della Domenica. In questo senso potrebbe essere: qualificato di "Millennio domenicale". Siccome la domenica è "giorno di santificazione", così anche il settimo, Millennio potrebbe essere considerato "Millennio di Santificazione".

[my ISRAEL - Millennio delle tre "F"]. Come tale esso corrisponderebbe al Regno messianico, alias: Millennio felice. Il Regno messianico è un regno riservato a persone sante. Esse sapranno subire le persecuzioni dell'anti-Cristo, senza odiare nessuno, anzi perdonando ai loro persecutori, come hanno fatto gli Apostoli di Gesù e tante altre persone: che in passato sono state martirizzate a causa della loro fede. È proprio così che le persone sante si guadagneranno, l'abito nuziale che permetterà loro d'entrare nella "Sala delle Nozze", che è un simbolo del Regno messianico. In vista di questo Regno Dio ordinerà che il grano buono sia separato dalla pula. Questo accadrà durante la Grande Tribolazione cha avrà per causa la feroce persecuzione che, l'anti-Cristo lancerà contro i santi di Dio.

[my ISRAEL - Millennio delle tre "F"]. Ma Dio si servirà di questa persecuzione per filtrare e purificare l'Umanità, destinata a vivere nel suo Regno santo. Il grafico seguente rappresenta la Settimana universale, con i suoi sette millenni numerati da 1 a 7. Settimana universale,- sette millenni totali- 2 - Le tre tappe del "Piano salvifico". Il Governo mondiale è un progetto umano concepito, da un gruppo elitista che vuole fare "tabula rasa" di quanto, esiste nel mondo per rifare il tutto a partire da zero. La trappola è di origine diabolica. L'Avversario l'ha concepita, e i suoi accoliti umani la realizzano. Non si accorgono di condurre il Genere umano alla rovina. È lecito chiedesi: "Potrebbe Dio permettere che l'Umanità si auto-distrugga prima che il suo Piano d'amore: sia completato?" È difficile ammetterlo.

[my ISRAEL- Millennio delle tre "F"]. Chi guarda il Piano di Dio nel suo insieme si accorge che Dio ha già salvato il Genere, umano a due riprese, la prima al tempo di Noè, e la seconda, al tempo di Cristo. Il primo salvamento è stato di natura fisica, il secondo è stato di natura spirituale. Ci sarà un terzo, salvamento? Gli attuali Profeti dicono di sì, che il Genere, umano sarà salvato ancora una volta, e che codesto terzo salvamento sarà di natura divina. La Vita divina è lo scopo del Piano salvifico di Dio. Questo Piano è triplice come la Trinità che lo ha concepito. Se la Trinità decidesse di abbandonare il Genere umano, proprio adesso che la Vita divina è quasi raggiunta, questo, impedirebbe al Piano salvifico di Dio di realizzare lo scopo, principale per cui è stato concepito.

[my ISRAEL - Millennio delle tre "F"]. ↑ Questa piccola freccia indica il settimo millennio della Settimana universale. Nella Bibbia è chiamato Millennio felice (Ap 20, 1-6), e noi lo potremmo pure chiamare: "Millennio Felice, Festivo, Finale" (Il Millennio delle tre F). La Grande Tribolazione servirà da filtro purificatore a questo millennio speciale e unico. 3 - Morte e risurrezione del Corpo mistico di Cristo. Come il primo salvamento è opera del Padre, e il secondo è opera del Figlio, così il terzo, che sarà conclusivo, è opera de

@BenedettoXVI said: [Previsioni]. Alcuni pensano che l'auto-distruzione dell'Umanità sia impossibile, assurda. Anch'io lo pensavo, ma mi sono reso conto che l'uomo ha bisogno di sicurezza, la cerca, come l'aria che respira. Se le popolazioni della terra dovessero sentirsi minacciate nella loro sicurezza, e che il Governo mondiale si presentasse come l'unico capace di garantirla (eliminando il terrorismo, per esempio), esse finirebbero per accettare il Governo mondiale ad occhi chiusi. Icke è d'avviso che i popoli della terra, a cominciare dagli Americani, dovrebbero rifiutare il lavaggio di cervello che i mass-media applicano loro di continuo. Si tratta, dice, di una manipolazione psichica collettiva fatta per convincere le masse ad accettare l'idea di un Governo mondiale. Per raggiungere l'obiettivo, i Farisei (il vertice della piramide)

@BenedettoXVI said: [Previsioni]. usano i mass-media di cui hanno il monopolio. La manipolazione psichica collettiva è concepita da essi ma è messa in applicazione dai Massoni che, come si: sa, diventano complici di questo male a causa della loro interessata ubbidienza agli ordini provenienti "dall'alto". Queste cose appaiono complesse ma in realtà sono: semplici. In breve: i mondialisti di alto livello finanziano i massoni affinché distruggano l'organizzazione mondiale esistente. Scopo dell'operazione: rimpiazzare l'organizzazione attuale con qualcosa di nuovo. L'ordine che esiste è divino, quello che lo dovrebbe rimpiazzare è umano. Il metodo suggerito dai finanziatori per realizzare il cambiamento è il terrorismo. Gli ideatori del terrorismo sono i mondialisti di alto livello, gli appaltatori sono i massoni,

@BenedettoXVI said: [Previsioni]. gli esecutori materiali sono i kamikaze che il fanatismo politico o: religioso rende schiavi di tutto il sistema. Se questo è vero, è evidente che i primi responsabili delle distruzioni dell'11 settembre 2001 non sono gli arabi, kamikaze ma i mondialisti di alto livello. Codesti mondialisti si sarebbero serviti dell'odio che alcuni arabi nutrono nei confronti degli Americani per lanciare il primo attacco, quello dell'11 settembre 2001. Subito dopo si sarebbero, serviti del patriottismo ferito degli Americani per lanciare operazioni belliche in tutte le direzioni, così da continuare un poco: dappertutto le distruzioni iniziate in America. Myron Fagan dice che più di un secolo fa Albert Pike ha formulato ad uso degli Illuminati un piano, che, prevede tre guerre mondiali, ognuna con un suo obiettivo particolare.

@BenedettoXVI said: [Previsioni]. Albert Pike avrebbe detto: "La prima guerra mondiale avrà per scopo di eliminare in Russia il regime degli zar, e trasformare la Russia in: una roccaforte del comunismo ateo. Per far nascere questa, guerra affideremo ai nostri agenti il compito di sfruttare i punti di discordia che già esistono tra l'Impero tedesco e: l'Impero britannico, e di aumentarli fino a rendere la guerra, inevitabile. A guerra finita il comunismo ateo sarà ben radicato in Russia, pronto a essere utilizzato per diminuire il prestigio delle religioni, soprattutto quelle cristiane, e distruggere altri governi. La seconda guerra mondiale avrà per scopo di permettere al comunismo internazionale di espandersi fino a uguagliare in potere i paesi cristiani. Il miglior modo per raggiungere questo obiettivo sarà di utilizzare,

@BenedettoXVI said: [Previsioni]. l'opposizione che separa fascisti e sionisti politici. In seguito il comunismo internazionale sarà mantenuto sotto, controllo fino al cataclisma previsto per la fine. La terza guerra mondiale sarà fomentata utilizzando, l'opposizione che esiste tra musulmani da un lato, e sionisti dall'altro. Questa guerra forzerà Islam e Israele a distruggersi a vicenda. Gli altri Paesi del mondo dovranno partecipare a questa guerra scegliendo uno dei due campi. Le due parti lotteranno l'una contro l'altra fino allo sfinimento. Lo sfinimento dovrà essere totale. Allora l'Umanità accetterà il giogo preparato per lei dal Governo mondiale" Adesso, a mano a mano che i conflitti s'intensificano, le Nazioni del mondo si abituano già a credere che l'unica, possibilità di sicurezza sia quella di avere un Governo mondiale.

@BenedettoXVI said: [Previsioni]. I falsi vantaggi offerti da questo governo sono presentati come veri. Si pensa a un sistema di polizia unico, a una moneta unica, a un sistema di controllo identico per tutti. Per vendere e comprare si vuole rendere obbligatorio, un "micro-chip" elettronico da inserire sotto la pelle (come dice la Bibbia). 68 Il suo rifiuto sarà considerato un atto criminale, e servirà da pretesto per giustificare la persecuzione delle persone religiose o patriottiche. Parecchie persone vivranno nascoste, col rischio, se scoperte, di essere, arrestate e imprigionate dalla polizia mondiale sotto: l'accusa balorda di essere dei "terroristi intenzionali" (!) "MICRO-CHIP" ELETTRONICO, Fra poco, l'acquistare e il vendere diventerà, impossibile per chi, rifiuterà d'integrare questo, tipo di micro-chip, sotto la pelle.

@BenedettoXVI said: [Previsioni]. Molte persone lo accetteranno, e facendo questo saranno controllate in tutto, anche nella volontà. (Il controllo avviene per mezzo delle onde magnetiche). Dio ci avverte di non accettare il "micro-chip". Chi lo accetta rinuncia alla sua libertà umana e alla sua dignità di Figlio di Dio. Questo è ciò che l'Inferno sta preparando alla Terra, tramite i Farisei di oggi, che si considerano persone "illuminate". Essi riusciranno a sottomettere l'Umanità, ma per, condurla dove? Per salvare il mondo dall'auto-distruzione sarà necessario un intervento diretto di Dio.

@ISRAEL [Terrorismo]. Gli amici di Oussama Ben Laden, coscienti o no di: essere dei burattini manipolati da burattinai di razza ebraica (gli ideatori del Governo mondiale), 60 agli occhi del mondo sono coloro che l'11 settembre 2001 hanno attaccato per: primi. In questo modo essi hanno dato agli Americani il diritto di reagire come se la nazione americana fosse in stato, di "legittima difesa". La reazione bellica è scattata quasi, subito contro i terroristi, cioè contro i Paesi arabi che li ospitano. La domanda che le menti accorte ora si fanno è la seguente: è vero che gli avvenimenti dell'11 settembre 2001, sono stati voluti dagli ideatori del Governo mondiale (i burattinai) per spingere gli Americani a invadere una parte dei: Paesi arabi col pretesto di combattere il terrorismo? Affermativo, risponde Icke. Se la sua risposta è esatta, allora sia: gli Arabi che gli Americani sarebbero burattini manipolati, segretamente da un potere occulto.

@ISRAEL [Terrorismo]. Questo potere occulto- prosegue Icke- proviene (è: attivato) dai mondialisti i quali pensano di possedere la luce, della verità, e di essere i soli a possederla di diritto. Si dicono e si credono Illuminati. Vogliono dominare il mondo, perché fanno parte del Popolo eletto, il Popolo al quale Dio: ha concesso il diritto- dicono essi: di governare la Terra. La base della loro idea si trova nei libri sacri. Il problema è, che essi, Farisei, interpretano i libri sacri come vogliono, cioè alla rovescia. La Bibbia dice che Dio vuole salvare il mondo tramite i suoi eletti, ai quali sarà poi affidato il compito di guidare con giustizia il resto del mondo. Se, l'Israelita che legge la Bibbia lo fa con spirito farisaico, la Scrittura sacra cambia colore, e da bianca diventa nera. La caratteristica del Fariseo è di interpretare in chiave materiale tutto ciò che Dio codifica in chiave spirituale. Icke afferma che le atrocità dell'11 settembre 2001.

@ISRAEL [Terrorismo]. sono solo la prima fase del piano che i mondialisti di alto, livello hanno concepito per giungere al dominio della Terra. Durante la prossima fase, dice, la manipolazione sarà, totale, per obbligare le popolazioni del Globo ad accettare, l'idea di una terza guerra mondiale, guerra che alcune nazioni della Terra- e questo sarà il colmo della follia ipnoti, ca- finiranno per reclamare a gran voce. Icke sostiene che i popoli della terra non si rendono, conto del machiavellismo che si nasconde dietro queste operazioni. Sono vittime di un lavaggio di cervello somministrato quotidianamente dai mass-media a tutti coloro che, guardano la televisione, ascoltano la radio, leggono il giornale. La manipolazione dei mondialisti è così efficace, dice,Icke, che la maggior parte degli occidentali sono convinti: che la lotta contro il terrorismo sia legittima e necessaria.

@ISRAEL [Terrorismo]. Lo scopo dei contrattacchi USA-NATO-UK contro i talebani dell'Afghanistan e contro l'Irak non è di catturare Oussama Ben Laden o Saddam Hussein- dice Icke- ma di, precipitare la Terra nel caos. Questa politica è voluta e finanziata dalla direzione suprema dei mondialisti, composta da Farisei che considerano questo caos come necessario alla realizzazione del loro Governo mondiale. Essi pensano che per arrivare al mondo nuovo da essi sognato bisogna cominciare col distruggere quello "vecchio". Vogliono fare "tabula rasa" del mondo attuale, provocare un "Ground zero" di ampiezza mondiale, che, serva da base all'ordine che, essi pretendono di costruire sulle rovine di quello "vecchio". Vista la temibile potenza delle armi attuali, sorge lo spettro dell'auto-distruzione generale.

@my Israel- [Il braccio e la mente]. Nel corpo umano il cervello e le braccia hanno due funzioni complementari. Icke sottintende che gli Illuminati, fungono oggi da cervello e i Massoni da braccio operativo. Gli Illuminati, che sono la mente, preparano il Governo mondiale servendosi dei Massoni, che sono il braccio. La mente ha deciso che il Governo mondiale sarà imposto ovunque, senza inchieste o preamboli. Per arrivare a questo, i due strumenti che la mente mette alla disposizione delle braccia sono i mass-media e il sistema bancario. Controllando i mass-media si controllano le opinioni, le idee, i pensieri delle persone individuali (le cellule del corpo sociale), e controllando la circolazione del denaro si controlla, la vita economica del corpo sociale nel suo insieme. La vita: economica di una nazione è legata alla circolazione del denaro come la vita del corpo umano è legata alla circolazione del sangue.

@my Israel- [Il braccio e la mente]. Se il sangue circola male il corpo sta male, e: se il sangue non circola più subentra la morte. Icke dice che agli Illuminati non piace mostrarsi in pubblico. Essi preferiscono stare nascosti, fare come i burattinai che tirano le cordicelle delle loro marionette mantenendosi nel retroscena. Gli Illuminati non si fanno vedere dal pubblico infantile che guarda lo spettacolo, così le marionette appaiono autonome, non manipolate. Per esempio, un membro della Massoneria non sa mai con precisione da chi proviene l'ordine al quale obbedisce, sa solo, che il rifiuto di obbedire comporterebbe per lui gravi scompensi, la perdita del lavoro, della reputazione, e nei casi più gravi la perdita della vita. A differenza degli Illuminati il cui numero è molto ristretto, Icke afferma che i membri della Massoneria si contano a milioni, e che sono presenti in tutti i paesi del mondo, e in tutti i ceti sociali

@my Israel- [Il braccio e la mente]., persino in seno all'alto e al basso clero cattolico. Grazie alla loro collaborazione la "mente" è in: grado di impartire ordini in occidente, in oriente, agli uomini, alle donne, ai bianchi, ai neri, agli aggressori, agli aggrediti, ai Cristiani, agli Americani, agli Europei, agli Israeliti... A tutti. Visto il numero impressionante di valletti massoni, presenti nel mondo, gli Illuminati sarebbero in grado di decidere in anticipo degli eventi mondiali. Ultimamente si sono serviti dell'odio che certi Arabi nutrono nei confronti, degli Americani per far subire a codesti gli attacchi dell'11, settembre 2001. Subito dopo si sono serviti del patriottismo, esacerbato degli Americani per iniziare l'invasione dei Paesi arabi.

@my Israel- [Il braccio e la mente]. Questo ha generato l'attuale crisi mondiale. È una crisi grave, perché i contrattacchi degli Americani e dei loro alleati avvengono su larga scala e sembrano concepiti per durare indefinitamente. Secondo Icke, codesto risultato corrisponde a ciò che gli Illuminati si proponevano di realizzare prima ancora che, le due torri gemelle di New York fossero distrutte. In questo Icke è sopportato dalla testimonianza di Aaron Russo, un americano che ha rifiutato di collaborare con Nick Rockefeller per l'avvento del Governo mondiale, e che forse: ha pagato con la vita questo suo rifiuto.

La Regalità dei Nuovi Eletti. San Paolo afferma che gli Ebrei sono i primi nel bene e nel male. Io deduco da questo che per volontà divina l'Umanità di oggi, come quella di ieri, diventa ciò che gli Ebrei sono già diventati o stanno diventando. Se per esempio gli Ebrei soffrono, la stessa sofferenza si comunica pure all'Umanità, se sono felici, la stessa felicità invade il mondo intero. Oggi come oggi la felicità universale non è possibile sulla terra, ma lo sarà appena gli Ebrei adotteranno la legge d'amore predicata da Cristo. Siccome quel tempo non è ancora arrivato, il Male è ancora presente nel mondo, e sembra vincere il Bene su tutti i fronti. La situazione di oggi fa pensare a quella di due mila anni fa, quando Ebrei e Romani stavano per sacrificare Gesù sulla croce.

Per decreto divino la vittoria del Male sul Bene è sempre provvisoria. I successi provvisori del Male sul Bene hanno per scopo di preparare le basi alla vittoria definitiva, del Bene sul Male. Cosicché, anche se oggi il Male "vince", il Bene, come lo "vinse" due mila anni fa alla morte di Cristo, il Corpo mistico di Cristo (la sua Chiesa) non rimarrà, nella morte, ma risusciterà glorioso alla stregua del suo Fondatore, Gesù Cristo. Gesù risorse glorioso dopo tre giorni di sepoltura, così ne sarà del suo Corpo mistico. Lo affermano i Profeti. È possibile che questa risurrezione sia quella di cui San Giovanni parla all'inizio del capitolo XX dell'Apo- calisse. San Giovanni la chiama "Prima risurrezione", e prosegue dicendo:

"Beati e santi coloro che prendono parte alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la seconda morte, ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo, e con lui regne- ranno per mille anni." [55]. Questo, a mio avviso, significa che quando inizierà sulla terra il Regno messianico, la vittoria del Bene sul Ma- le sarà già definitiva solo per alcuni di noi. Quando invece il Regno messianico finirà e con esso si concluderà l'intero Piano salvifico, allora la vittoria del Bene sul Male sarà de- finitiva per tutti.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il Bene e il Male si disputano la Reggenza mondiale]. La storia sacra dimostra che una lotta incessante sussiste tra Isacco e Ismaele, tra Esaù e Giacobbe, tra Giuseppe e i suoi fratelli, tra Erode e gli Innocenti di Betlemme, tra Erode e il Battista, tra il Sinedrio e Cristo, tra S. Stefano, e i suoi lapidatori, tra gli Ebrei martirizzati per Cristo e i loro esecutori, tra l'apostolo Paolo e i suoi ex-correligionari. Oggi la guerra è quella di Israele contro "Israele". Che guerra è questa? È guerra che si fa per la conquista della Reggenza, mondiale. Il combattimento è tra gli eletti veri e gli eletti falsi, gli eredi di Giacobbe da una parte e gli eredi di Esaù dall'altra, il Popolo di coloro che vogliono possedere il Cielo, e il popolo di coloro che vogliono possedere la Terra. Un Ebreo "normale" pensa che la Reggenza mondiale, sia destinata alla sua razza perché Dio ha promesso alla discendenza d'Abramo

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il Bene e il Male si disputano la Reggenza mondiale]. il dominio della terra. La promessa è autentica, ma in che senso va interpretata? Le possibilità di scelta sono due: la prima è di interpretare la Reggenza mondiale come valore spirituale, la seconda è di interpretarla come valore materiale. Gli eredi di Giacobbe antepongono i valori spirituali a quelli materiali, gli eredi di Esaù, fanno il contrario: antepongono i valori materiali a quelli spirituali. I valori scelti dagli eredi di Giacobbe sono le ricchezze eterne, i valori scelti dagli eredi di Esaù sono le ricchezze materiali che, come si sa, sono transitorie. Metà degli Ebrei (e, di rimbalzo, metà dei non-Ebrei 53) vanno verso le ricchezze del mondo eterno, l'altra metà si fermano: alle ricchezze del mondo presente, quelle transitorie. In conclusione, la guerra che oggi vede Israele lottare, contro, "Israele", mette a confronto Israele Popolo e Israele, Nazione, interessi spirituali e interessi materiali, valori celesti e valori terrestri.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,- purtroppo, questo documento, è stato descritto, soltanto, al 50% da me, ora sono stanco, ma, domani, continuerò questa pubblicazione! quando io ho letto, il terzo rigo? io ho capito che, soltanto, Sua Santità Benedetto XVI, poteva scrivere un lavoro del genere, per me: Unius REI! ecco, il vero motivo, per cui, lui è andato in "pensione".. infatti, come è stato dimostrato: AMPIAMENTE, un uomo di Dio, non, potrebbe mai andare in pensione! ECCO IL VERO MOTIVO DELLA VOCAZIONE DI BENEDETTO XVI, "lavorare per Unius REI!"

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. Dio ha creato il mondo per offrire all'uomo una dimora sicura, ma da quando Eva ha permesso al Serpente di: penetrare nella dimora suddetta, la sicurezza del luogo è, compromessa. Sul posto c'è una lotta tra Dio e il Serpente. Ambedue vogliono regnare. Dio vuole regnare nel rispetto: della libertà da Lui concessa all'uomo, il Serpente vuol regnare imponendo all'uomo la sua reggenza, con trucchi e abusi di ogni genere. 32 I Profeti cristiani contemporanei dicono che questa guerra sta per finire, e che a guerra finita la Terra avrà un unico direttore d'orchestra. Tra Dio o il Serpente, chi dei due sarà tale? Stando ai Profeti, su Satana pesa una schiacciante: condanna anticipata, quella di pretendere al dominio mondiale senza mai raggiungerlo. Il Male non ha diritto di prevalere sul Bene, eccetto là dove Dio lo permette quel tanto,

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. che, basta per verificare la fedeltà dei suoi servitori. Ciò significa che il nuovo direttore d'orchestra sarà Dio, proclamato Re del mondo nella persona di Cristo. Mentre ognuno sospira sperando per domani l'arrivo di questo giorno di benedizione, è facile costatare che più, esso si avvicina, più le azioni di combattimento tra Dio e l'avversario infernale aumentano d'intensità e di violenza. Date le circostanze Dio ci permette, di condividere tra noi le: informazioni che la sua Provvidenza mette a nostra disposizione, a proposito di questa strenua lotta. Alcune di esse, provengono dal Magistero della Chiesa cattolica, altre dalla Bibbia, e altre, da Dio stesso, che, per comunicarci il suo pensiero continua a servirsi dei suoi portavoce, i profeti. David Icke afferma che, la famigerata distruzione delle torri gemelle: di New York (quella dell'11 settembre. 2001)

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. è avvenuta per volontà di questi individui. Essi sono coloro: che: l'avrebbero finanziata (segretamente). Icke aggiunge: che: l'opera di questi individui non è finita, che la parte più terribile deve ancora venire. Adesso, dice Icke, essi vogliono che all'attuale sistema mondiale succeda ciò, che è successo alle torri gemelle. A distruzione avvenuta, essi vogliono instaurare sulla terra un'organizzazione completamente diversa, da quella attuale, un sistema da essi concepito, e da essi chiamato: Nuovo Ordine Mondiale. Tale sistema assicurerebbe ai suoi ideatori un potere assoluto, su tutti i popoli della terra. Questo spiega l'esistenza dell'espressione "dittatura illuministica". Essa permette di: identificare il sistema concepito dagli Illuminati per governare il mondo. 3 - La forza delle armi o quella dell'amore? 2 - Dittatura "illuministica" e Governo mondiale.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. L'espressione "Dittatura illuministica" è recente: perché la realtà, che, esprime è nuova. La cosa si spiega. Lo scrittore americano David Icke 34 afferma che il: terrorismo di oggi avviene per volontà di un gruppetto di, Ebrei che si fanno chiamare "Illuminati". La mentalità, che, questi sedicenti Illuminati mostrano di avere è quella, tipica dei Farisei. Pretendono che, il mondo appartiene agli Ebrei per volontà "divina", e siccome essi sono, o pensano, di essere, l'aristocrazia del Popolo ebraico, fanno convergere su se stessi, tutti i privilegi, che, Dio concede a codesto, Popolo. In poche parole, per fare i loro interessi personali, questi individui, sfruttano il concetto che, nella Bibbia è: chiamato Regalità d'Israele. Se quanto Icke afferma corrisponde a verità, il mondo, nel quale viviamo sta per essere catapultato in un regime: dittatoriale spaventoso.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. Se, i fatti che riporta sono veri, è in, gioco la vita dell'intero nostro pianeta, la Terra. Il Nuovo Ordine Mondiale è opera umana. Le forze: che possono produrre un'opera umana sono soltanto due, di queste due: l'amore è la prima, la forza bruta: la seconda. L'amore produce i suoi frutti in un modo, la forza bruta in un altro. I frutti dell'amore hanno un sapore gradevole e vitale, quelli della forza bruta un sapore sgradevole e mortale. I primi appartengono a Dio, i secondi a Satana, suo nemico. Dato che i frutti dell'amore e quelli della forza bruta si escludono a vicenda, le opere che convengono a Dio non, convengono a Satana, e viceversa. Siccome, il Governo mondiale è un progetto umano, la sua realizzazione sarà frutto di una sola di queste due forze: o quella dell'amore, o quella della forza bruta. Presso, gli Ebrei ognuna di queste due visioni ha i suoi sostenitori.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. I sostenitori della prima visione dicono: 1) - La nostra supremazia sarà spirituale. 2) - La nostra supremazia sarà concepita da Dio. 3) - La nostra supremazia sarà destinata a tutti gli eletti della terra (con la dovuta precedenza agli eletti d'Israele). I sostenitori della seconda visione dicono: 1) - La nostra supremazia sarà politica. 2) - La nostra supremazia sarà concepita da persone: di razza ebraica. 3) - La nostra supremazia sarà destinata a una mezza, dozzina di Farisei moderni. La forza dell'amore è il buon esempio, la forza bruta è la costrizione. Per sapere quale di queste due visioni merita il nostro appoggio, propongo un ragionamento che tiene in cinque domande seguite da cinque risposte. Cinque domande: D. 1: Chi, a buon diritto, può guidare le nazioni in: nome di Dio? D. 2: A chi si rivolge Dio nelle Scritture sacre?

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. A un gruppetto di famiglie ebraiche, oppure, all'insieme degli Ebrei (e tramite loro agli eletti del mondo intero)? D. 3: Da chi dipende il prestigio di coloro che diventeranno "Guida delle Nazioni"? Da Dio o dall'uomo? D. 4: È lecito intervenire in un progetto divino per modificarne la cronologia? Rimpiazzare le scadenze divine, con delle scadenze umane? D. 5: È lecito che degli esseri umani tentino di rubare a Dio, ciò, che, Lui stesso ha promesso di elargirle gratuitamente? Cinque risposte: R. 1: Dio è amore. Per meritare il titolo di "Guida delle Nazioni" è necessario essere confermati da Dio, non da se stessi, e Dio conferma solo chi accetta di dare, l'esempio dell'amore. Siccome i Farisei non credono alla forza dell'amore, essi concepiscono la loro missione di: "Guida delle Nazioni" come se si trattasse di un potere basato sulla forza bruta, quella delle armi.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. Interpretano, l'invito divino come se Dio chiedesse loro di prepararsi ad essere dei tiranni, il che è impossibile. Ai leader del mondo, futuro Dio non chiede di essere dei tiranni ma dei fari di luce. R. 2: Non è possibile che nelle Scritture Dio si rivolga soltanto a un gruppetto di Ebrei, i più ricchi. Dio parla, all'insieme degli Israeliti, e al mondo intero per loro tramite. R. 3: Tale prestigio dipende da Dio. La conferma del dono divino, deve venire da Dio, non dall'uomo. L'uomo, che si auto-proclamasse "Guida delle Nazioni" modificherebbe il progetto divino, e così facendo diventerebbe colpevole d'insubordinazione. I figli di Dio, quelli veri, non, tentano di modificare i progetti divini. Si fidano di Dio e dei suoi progetti come i bambini si fidano del papà e della mamma.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. R. 4: Chi volesse modificare la cronologia di un progetto divino fornirebbe a Dio la prova della sua mancanza, di fiducia nei riguardi dell'opera divina. Il "Regno messianico" è un'opera divina. I Farisei lo sanno. Quelli che, malgrado ciò ne vogliono anticipare le scadenze, forniscono a Dio la prova della loro stoltezza. R. 5: Non è lecito all'uomo rubare a Dio ciò che Dio ha promesso di accordargli gratuitamente. Se un uomo decide di darsi un Regno "messianico" anticipando le scadenze già fissate da Dio, è un ribelle. È come se volesse: "migliorare" il progetto divino senza chiedere nessun permesso al titolare che l'ha preparato (Dio stesso). 4 - I "Protocolli" dicono che... La Chiesa insegna che Dio soltanto merita "de iure", di regnare sul Mondo. Da queste parole nasce la certezza, cristiana che il Bene trionferà sul Male.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. In attesa di questo felice risultato la lotta tra il Male e il Bene continua, aumentando a mano a mano che si avvicina, la conclusione dei combattimenti. In questo tipo di lotta i libri fanno parte dell'arsenale di guerra. Tra questi ce, n'è uno intitolato: Protocolli dei Savi di Sion. La filosofia dei Protocolli spiega, agli "addetti ai lavori" ciò che bisogna fare per conquistare il mondo sottomettendo le nazioni, del globo una dopo l'altra. Con la forza? Sì, e non solo con quella delle armi convenzionali. Esistono armi subdole, ben più raffinate di quelle convenzionali. Il libretto dei Protocolli, contiene, 24 articoli. Quelli, che qui voglio riprodurre, nove in tutto, offrono un saggio, dei metodi previsti dal documento per ridurre una nazione allo stato di dipendenza. La lettura completa degli articoli, spiegherebbe ancora meglio l'origine dei disordini che minacciano il mondo attuale.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. Il primo articolo dice che per controllare un paese bisogna anzitutto controllare la produzione e la distribuzione della sua moneta. Il secondo dice che il controllo aumenta se alla moneta si aggiungono i giornali e gli altri mezzi di comunicazione. Il terzo parla dell'importanza di arrivare al controllo, del potere politico in modo progressivo. Il quarto insiste sulla necessità di sminuire la fede religiosa che il popolo nutre nei riguardi di Dio: "Il popolo ha bisogno di aiuto umano, non divino". Il quinto insegna a provocare artificialmente la confusione all'interno di un paese. Esempio: "... Per impadronirci dell'opinione pubblica, dobbiamo provocare l'imbarazzo generale. Questo si ottiene facendo uscire opinioni, contraddittorie, da tutti i lati. Le opinioni contraddittorie.. devono essere numerose, e mostrate a lungo, quanto basta, per far perdere la testa ai goym'.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. Questi devono sentirsi: come in un labirinto, e concludere, che, in politica la cosa, che, a loro conviene di più è di non avere opinioni di nessun, genere." Il sesto, pone l'accento sulla necessità di creare: nell'uomo comune, il desiderio del lusso e delle comodità. Il settimo descrive le procedure che permettono di arrivare al controllo dei governi nazionali. L'ottavo descrive le varie astuzie che permettono di: controllare i presidenti e i capi delle nazioni. Il nono, mostra il vantaggio che c'è a sfruttare le debolezze umane per arrivare al Governo mondiale. Esempio, testuale: "E le armi a nostra disposizione sono le ambizioni, illimitate, le bramosie ardenti, l'istinto di vendetta implacabile, l'odio, la malizia. Siamo noi, che, controlliamo il terrore che tutto sommerge. Nei nostri servizi abbiamo persone di tutte le opinioni, di tutte le dottrine.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. Abbiamo i nostalgici della monarchia, i demagoghi, i socialisti, i comunisti, e abbiamo i sognatori, fabbricanti di utopie di ogni, genere. Sono tutti all'opera: Ognuno di loro agisce a nome proprio, con l'idea di sbarazzarsi al più presto di quanto, rimane di autorità legittima. Ognuno si sforza di rovesciare, l'ordine stabilito. A causa di questi atti sovversivi tutti gli: stati sono nell'angoscia. I loro governi invitano alla pace, e pur di avere un po' di pace e di tranquillità sacrificherebbero tutto, ma noi non daremo loro pace finché non riconosceranno apertamente il nostro super-Governo internazionale, e con sottomissione." Il famoso libro "Il Principe" fu firmato dal suo autore, Nicolò Machiavelli, ma questo dei Protocolli, che pur, gli assomiglia, è anonimo. Chi può averlo scritto?

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. Nessuno lo dice, ma l'evidenza dimostra, che, la mentalità dell'autore, o degli autori, è quella del Fariseo. Per un Fariseo, antico o moderno, che sia- regnare sul mondo materiale è: ciò che conta di più. Il Fariseo adora il potere finanziario e: quello politico più di ogni altra divinità, compreso il Dio, d'Israele. Se per regnare sul mondo è necessario prostrarsi, davanti al potere di Satana, simboleggiato dal vitello d'oro, il Fariseo accetta, la cosa seduta stante, senza esitazione. Il Fariseo non vuole essere visto, dal pubblico, che, oggi guarda lo spettacolo delle sue marionette politiche regionali, nazionali e internazionali. Per non essere visto da, detto pubblico, il Fariseo dirige le sue "marionette" stando, nascosto nel retroscena. Vuole che il suo pubblico reagisca, come se lui non esistesse.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. Vorrebbe nascondere anche i Protocolli, e non potendolo fare --perché il libretto è ormai, conosciuto dappertutto- trova degli "esperti" che si lasciano pagare per scrivere sui giornali e ripetere sulle tribune, dei canali televisivi che il libretto è "un falso". Anche se lo fosse, rimane il fatto che lui, il Fariseo, è l'unico che da: sempre ne applica la filosofia, e con successo. 5 - Il Bene e il Male si disputano la Reggenza mondiale. La storia sacra dimostra che una lotta incessante sussiste tra Isacco e Ismaele, tra Esaù e Giacobbe, tra Giuseppe e i suoi fratelli, tra Erode e gli Innocenti di Betlemme, tra Erode e il Battista, tra il Sinedrio e Cristo, tra S. Stefano, e i suoi lapidatori, tra gli Ebrei martirizzati per Cristo e i loro esecutori, tra l'apostolo Paolo e i suoi ex-correligionari. Oggi la guerra è quella di Israele contro "Israele". Che guerra è questa?

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. È guerra che si fa per la conquista della Reggenza, mondiale. Il combattimento è tra gli eletti veri e gli eletti, falsi, gli eredi di Giacobbe da una parte e gli eredi di Esaù, dall'altra, il Popolo di coloro che vogliono possedere il Cielo, e il popolo di coloro che vogliono possedere la Terra. Un Ebreo "normale" pensa che la Reggenza mondiale, sia destinata alla sua razza perché Dio ha promesso alla discendenza d'Abramo il dominio della terra. La promessa è autentica, ma in che senso va interpretata? Le possibilità di: scelta sono due: la prima è di interpretare la Reggenza, mondiale come valore spirituale, la seconda è di interpretarla come valore materiale. Gli eredi di Giacobbe antepongono i valori spirituali a quelli materiali, gli eredi di Esaù, fanno il contrario: antepongono i valori materiali a quelli spirituali.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Due Contendenti]. I valori scelti dagli eredi di Giacobbe sono le ricchezze eterne, i valori scelti dagli eredi di Esaù: sono le ricchezze materiali che, come si sa, sono transitorie. Metà degli Ebrei (e, di rimbalzo, metà dei non-Ebrei: [53]) vanno verso le ricchezze del mondo eterno, l'altra metà si fermano, alle ricchezze del mondo presente, quelle transitorie. In conclusione, la guerra che oggi vede: Israele lottare, contro "Israele" mette a confronto: Israele Popolo: e Israele, Nazione, interessi spirituali e interessi materiali, valori celesti e valori terrestri.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, [Commento sul caso Hitler]. A distanza di tempo la storia di Hitler sembra confermare la tesi secondo la quale egli servì da marionetta a: un piccolissimo gruppo di banchieri di origine ebraica. La sua figura di Führer sarebbe stata creata da questi individui, la cui unica preoccupazione era di aumentare le loro ricchezze. Essi l'avrebbero scoperto, nel corso delle loro sedute spiritiche, indovinando, in lui un elemento capace di condurli alla realizzazione dei loro progetti finanziari. Nel suo testamento Hitler pretende d'aver voluto servire l'onore suo, e quello del suo popolo, ma, il risultato più palese è che la guerra da lui provocata arricchì moltissimo i suoi finanziatori lasciando che la figura dello scellerato la facesse soltanto lui. Questo è quanto, il progetto farisaico: prevedeva, e questo è quanto è avvenuto. Al tempo di Cristo fu la stessa cosa.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,-[Commento sul caso Hitler]. La figura degli scellerati l'hanno fatta i Romani, non i Farisei, che pur son quelli che hanno sobillato la folla affinché Pilato, intimorito o infastidito, si decidesse a sacrificare l'Innocente. Quando Satana ha voluto tentare Gesù, prima di tutto: gli ha mostrato i regni della terra, e poi gli ha detto: "Mi sono stati dati. Sono miei. Te li darò e saranno: tuoi se, prostrato, mi adorerai." Chi adora Satana ottiene in cambio ricchezze, onori, e, poteri di ogni genere, ma, un patto con Satana è sempre a pagamento, e la moneta richiesta è il sangue umano. Il sangue che Satana preferisce: è quello innocente, soprattutto se, si tratta di sangue ebraico, versato dai figli d'Israele. Queste realtà: fanno parte del "Mistero d'Iniquità", un Mistero: che: i Farisei conoscono bene, ma la cui conoscenza è, da essi sfruttata: per fare il male, anziché il bene.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,-[Commento sul caso Hitler]. È così che, prende forma la cabala ebraica, quasi tutta composta di: formule "magiche" di origine satanica. Coscienti o meno: di quello che fanno, gli Ebrei che, utilizzano le formule cabalistiche, rinunciano alla loro primogenitura, simbolo d'eterna elezione, in cambio, di un piatto di lenticchie, simbolo di vantaggi terreni e transitori. Questa situazione esiste da quando la Prima Coppia: umana ha permesso a Satana di entrare nella Creazione divina a fare da padrone. È una situazione che non può durare, indefinitamente. Fino a quando durerà? I Profeti cristiani dicono che, in base al Piano salvifico, il tempo concesso a Satana per spadroneggiare sulla terra: è quasi finito. Gli rimangono pochi anni.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,-[Commento sul caso Hitler]. Finito che sarà: il tempo a lui concesso, la Creazione tornerà ad essere quella che era prima del Peccato originale. Satana sarà rinchiuso nella sua dimora stabile, l'inferno, e sulla terra inizierà il Regno di Dio, con a capo il suo vero Padrone, Gesù Cristo.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Gli Ebrei nel testamento di Hitler]. Questa sezione tratta del testamento di Hitler, che, fu scritto e firmato il 29 aprile del 1945, qualche ora prima del suo famoso suicidio. In questo testamento, Hitler menziona, gli Ebrei, ma, non il gruppo ristretto dei Farisei. Hitler non: fa distinzioni, tra, Ebrei-innocenti e Ebrei-colpevoli, ma, chi, sa leggere, tra, le righe si accorge che, in questo testamento, alcune espressioni utilizzate, da Hitler nel parlare degli Ebrei hanno un significato specifico. A chi pensa Hitler quando parla della "cricca giudaica internazionale e dei suoi accoliti"? Sembra che, nell'utilizzare quest'espressione particolare e altre simili: Hitler si riferisca al gruppetto dei Farisei. Qualche riga, più sotto, Hitler scrive che, questo famigerato gruppo è composto da "speculatori internazionali ,di alto livello" abituati a: "cospirare, contro, tutti i popoli della terra".

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Gli Ebrei nel testamento di Hitler]. Per questi individui, dice, i popoli d'Europa sono solo dei "pacchetti, d'azioni". Testamento di A. Hitler. " Sono passati più di trent'anni dal 1914, quando in: qualità di volontario ho dato il mio modesto contributo alla: Guerra mondiale che il Reich ha subíto. In questi trent'anni solo amore per la mia gente e, lealtà per il mio popolo hanno guidato i miei pensieri e le mie azioni. Amore e lealtà, mi hanno dato la forza di prendere le decisioni più difficili. Nessun mortale prima di me, ha mai dovuto prendere decisioni così gravi. In questi: trent'anni ho dato tutto il mio tempo, la mia energia e la mia salute. Nel 1939 io non volevo la guerra, nè io la volevo, nè: alcun altro cittadino tedesco. Fu voluta e istigata a livello: internazionale da politici e uomini di stato di origine ebraica o da servitori dei loro interessi.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Gli Ebrei nel testamento di Hitler]. La responsabilità di questa guerra non mi può essere attribuita perché le proposte che ho fatto per ridurre o eliminare gli armamenti sono: talmente numerose che l'eternità non basterebbe a contarle, e a spiegarle tutte. Inoltre io non ho mai desiderato, che, dopo la prima Guerra mondiale, che, fu terribile, una seconda guerra sorgesse, contro, l'Inghilterra, e poi contro, l'America. Passeranno secoli, ma dalle rovine delle nostre città e dei nostri artistici monumenti sorgerà di nuovo l'odio per quelle persone che in definitiva sono le uniche responsabili di: questa guerra: la cricca del giudaismo internazionale e i loro accoliti! Non più di tre giorni prima che scoppiasse la Guerra, tedesco-polacca: ho proposto all'Ambasciatore britannico a: Berlino una soluzione al problema tedesco-polacco, problema simile a quello della regione della Saar,

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Gli Ebrei nel testamento di Hitler]. che, era sotto controllo internazionale. Non esistono chiare giustificazioni, sul rifiuto di questa offerta. Fu rifiutata solo perché i circoli, responsabili della politica inglese volevano la guerra, e la volevano perché, da una parte li attirava l'idea dei profitti, finanziari, e dall'altra li spingeva in avanti la propaganda promossa dalla cricca del giudaismo internazionale. Non c'è dubbio che se codesti speculatori internazionali di alto livello dovessero continuare a trattare i popoli: europei come se fossero dei pacchetti azionari, saranno loro a dover pagare, poiché i veri colpevoli di questa lotta mortale sono loro. [...] A parte questo non voglio cadere in mano a nemici: che per divertire le masse riempite d'odio non tarderebbero: ad allestire un nuovo spettacolo promosso ancora da codesti Ebrei. [...]

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Gli Ebrei nel testamento di Hitler]. Al di sopra di tutto, voglio che i dirigenti della nazione e i loro sostenitori facciano applicare, le leggi razziali, con meticolosa severità, senza usare pietà nei confronti del: giudaismo internazionale, avvelenatore di tutti i popoli della terra." Signed: A. Hitler, Signed as witnesses: Dr. Joseph Goebbels, Wilhelm Bur, Martin Bormann, Hans Krebs

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] (Testo di David Icke). Nel Medio Evo, in Germania, la stirpe dei Bauer è: formata da occultisti. Quando a Francoforte, nel XVIII secolo, Mayer Amschel fonda la sua dinastia finanziaria assieme agli Illuminati di Hesse, una parte dei Bauer sceglie, di farsi chiamare Rothschild. Detto nome deriva da un: antico simbolo esoterico, il red-shield, che allora la famiglia suddetta ha deciso di adottare per rappresentare la sua linea genetica. In seguito il suddetto simbolo è stato associato allo Stato d'Israele, e poi, a tutto il Popolo ebraico. L'associazione non è avvenuta prima che i Rothschild lo scegliessero come emblema della loro famiglia, ma dopo. Anche se questo emblema, che, è un simbolo esoterico, porta il nome di Stella di Davide, o, Sigillo di Salomone, fonti storiche, di origine ebraica confermano,

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] che, non esiste nessun legame che permetta di associarlo a "Davide", o "Salomone". All'inizio del XVIII secolo questo, simbolo fu scelto dai Rothschild, come emblema familiare, ma in seguito la famiglia decise di utilizzarlo per rappresentare anche lo Stato d'Israele (che i Rothschild hanno: fondato per ragioni economiche legate al petrolio, che trasportavano in, occidente attraverso il canale di Suez). Il mio tema è questo: ogni volta, che, qualcuno parla, dei Rothschild, oppure interroga il loro operato (o quello di: una qualsiasi altra persona appartenente all'organizzazione, sionista) l'individuo suddetto finisce per farsi accusare, d'antisemitismo, o di "nazismo". Non vi sembra strano? Eppure è così. Come mi tratteranno adesso, se, io dico che Hitler e i nazisti sono stati finanziati dai Rothschild?

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Sono essi, i Rothschild, che, hanno organizzato la presa di potere del Führer tedesco. Per fare questo, si sono serviti, della Banca d'Inghilterra, e, di altre istituzioni britanniche, o americane, come, la Rothschild's Kuhn, &, Loeb, la stessa tramite, la quale hanno finanziato la rivoluzione russa. Il cuore, della macchina bellica di Hitler, era, il gigantesco complesso industriale, della "IG Farben". Questa industria tedesca, aveva una filiale americana, controllata, dai Rothschild tramite i Warburg (loro servitori). Per esempio, Paul Warburg fu direttore della "Central Bank of America", al momento della sua fondazione, poi lo fu della "Federal Riserve", e nel 1913 divenne direttore dell'American IG: Farben", la compagnia alla quale, più tardi, fu affidato, il compito, di organizzare i campi di lavoro forzato: a Auchwitz.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Questa "American IG Farben" era una divisione, della Standard Oil, di proprietà dei Rockefeller. Durante la prima e la seconda guerra mondiale i Rothschild possedevano tutte le agenzie tedesche, d'informazione, e così controllavano l'informazione destinata ai tedeschi e al il resto del mondo. Come per miracolo, oh, meraviglia! quando gli Americani e i loro alleati sono entrati in Germania, i loro soldati hanno scoperto che le strutture della IG Farben, pur, essendo il cuore, della macchina bellica di Hitler, non erano state distrutte, dai bombardamenti. Lo stesso era avvenuto, per le industrie, della Ford, un altro punto d'appoggio, di: Hitler. Le altre industrie erano state completamente distrutte. È evidente che la forza nascosta che, ha fatto avanzare, Hitler e la sua macchina bellica, è stata la casa dei Rothschild, una famiglia "ebraica",

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] che, normalmente avrebbe: dovuto aiutare, proteggere, e incoraggiare la fede ebraica e il suo Popolo. Sta di fatto, che, ancora oggi i Rothschild utilizzano, il popolo ebraico, per, i loro interessi, abusandone, fino alla nausea. I Rothschild trattano con, disprezzo la massa del popolo ebraico, e questo, loro comportamento, è condiviso, dal resto degli Illuminati. Per loro, gli Ebrei sono solo dei: raggruppamenti umani, da utilizzare, come, pretesto per la realizzazione del loro programma, la creazione di un Governo Mondiale. Non appena questo progetto sarà realizzato, i Rothschild saranno padroni del mondo. [...] Tutti pensano che i Rothschild sostengano il Popolo: ebraico, che Hitler ha tentato di sterminare, ma chi ha finanziato Hitler e le sue imprese?

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Una persona ordinaria è: abituata a pensare che non sia possibile che i Rothschild, abbiano finanziato Hitler, autore di crimini innumerevoli. Veramente? Guardiamo i fatti un poco, più da vicino. Stando al libro "Il pensiero di Hitler" scritto dallo: psicologo Walter Langer, non solo Hitler fu finanziato dai: Rothschild, ma lui stesso era un Rothschild, e, come tale fu preso in considerazione dalla famiglia reale d'Inghilterra. Hitler sarebbe stato protetto dalla casa di Windsor allo stesso modo e per le stesse ragioni, che, lo fu anche l'eroe di guerra" Lord Mountbatten, Rothschild e satanista pure lui. Questa protezione, fu accordata, a Hitler dalla casa Windsor, tramite la casa tedesca dei Saxe-Cobourg-Gotha. I membri della parentela reale di Hitler, soprattutto, da parte tedesca, erano tra i suoi ammiratori più entusiasti.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Loro sapevano da: dove proveniva questo rampollo. La storia degli Illuminati, mostra che queste persone sono molto attaccate alle loro linee genetiche, e questo permette di capire le ragioni che, hanno permesso al caporale Hitler di salire al potere in modo così rapido. Langer scrive: "Alois Hitler, padre di Hitler, era figlio illegittimo, di Maria-Anna Schicklgruber. Anche se ufficialmente il padre di Alois Hitler risulta essere Johann Georg Hiedler, sono molti coloro che dubitano che egli sia il vero padre di Alois. E perché? Il perché è in un documento austriaco. Questo documento fornisce la prova che quando Alois Hitler fu concepito da sua madre, questa si trovava a Vienna, impiegata come serva, nella casa del barone Rothschild. Quando il barone si accorse che era incinta, la congedò, costringendola così a ritornare presso i suoi.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] E Alois nacque là... L'informazione di Langer proviene da Hansjurgen, Koehler, un ufficiale superiore della Gestapo. L'informazione fu pubblicata nel 1940 in un libro intitolato: "All'interno della Gestapo", dove si parla delle investigazioni di Hansjurgen Koehler sugli antecedenti di Hitler. Le suddette ricerche erano state richieste dal Cancelliere: austriaco Dolfuss, che, voleva completare i documenti sulla famiglia Hitler. Colui che permise a Hansjurgen Koehler di, investigare sui documenti riuniti da Dolfuss fu Heydrich, il grande manitù dei Servizi Segreti nazisti. Hansjurgen Koehler scrisse che questo documento "causò nel mondo un: turbine enorme, come mai un documento aveva causato in: precedenza"."

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Alla pagina 143 del libro "All'interno della Gestapo" si legge: " Nella camicia blu, il secondo pacco, conteneva i documenti, che, Dolfuss aveva collezionati allo scopo di ottenere informazioni su Hitler. Il suo compito, non, era stato difficile: come dirigente dello Stato austriaco, il cancelliere: poteva facilmente trovare, molte informazioni sulla famiglia, di Adolf Hitler, nato in Austria. Tramite il certificato, di nascita originale, le carte d'iscrizione della polizia, i protocolli, ecc., tutti riuniti nel dossier originale, il Cancelliere: aveva raccolto tutti i pezzi del mosaico. La nonna di Hitler, era arrivata a Vienna, e si era fatta assumere, come serva, presso una famiglia di ricchi, ma, una cosa le era andata storta: sedotta dal padrone, era rimasta incinta, e per la nascita del figlio si era vista costretta a ritornare nel suo paese natale. Dove lavorò, a Vienna? Problema facile da risolvere.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] In quel tempo i cittadini di Vienna dovevano essere registrati presso: la polizia. I servi e i loro padroni erano costretti: a pagare una multa salata, se omettevano di farsi registrare. Il Cancelliere Dolfuss riuscì: a trovare la cartella d'iscrizione: della giovane donna. La pupilla: si era messa: al servizio dei Rothschild, come serva ... Il nonno sconosciuto: di Hitler era presente: in questa casa. Il dossier Dolfuss: non: aggiunge altro". È vero che: la volontà di Hitler di governare l'Austria, aveva qualcosa: a che fare col suo desiderio di distruggere, le prove della sua origine? Un corrispondente ha fatto delle ricerche approfondite sulla questione, e alla fine ha scritto. quanto segue: " Mi sembra che Hitler conoscesse, la sua posizione genetica, molto prima di diventare Cancelliere.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] In tempi difficili i membri: della famiglia Hitler andavano a Vienna. Il padre di Hitler: era ancora giovane quando, lasciò il suo paese natale per andare, a Vienna in cerca di fortuna. Nel dicembre del 1907, quando Hitler divenne orfano per la morte di sua madre, anche lui partì per Vienna. Partì poco, dopo i funerali della madre, e nessuno sa con precisione, che, cosa abbia fatto nei dieci mesi che seguirono! Si tratta, di una specie di vuoto che la storia non riesce a chiarire. Siccome oggi è stabilito che Hitler era un Rothschild, credo che lui e i suoi cugini si siano incontrati in questo periodo, e che le sue possibilità per dei progetti futuri siano state valutate proprio durante questo intervallo." Chi fu dunque il nonno di Hitler? La risposta mi è arrivata tramite il corrispondente di un sito web. Il padre di Hitler- Alois- nacque nel 1837,

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] allorché Salomon Mayer, della casa Rothschild, viveva solo nella sua casa di Vienna. Sua moglie non viveva più con lui, perché la relazione matrimoniale dei due coniugi era diventata insopportabile, e, lei era partita vivere a Francoforte. Il figlio che avevano: avuto insieme, Salomon Anselm, passava la gran parte del suo tempo tra Parigi e Francoforte, lontano da Vienna e da suo padre. Nel 1837, Salomon Mayer si trovava dunque solo nella sua casa di Vienna, quella dove la nonna di Hitler, fu assunta come serva. Chissà se la nonna di Hitler non sia stata sedotta dal suo padrone, Salomon Mayer? I documenti dicono, che, questa giovane donna rimase incinta in questo periodo, e che il figlio di suo figlio diventò cancelliere federale della repubblica tedesca.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Altri documenti rivelano, che, per fare la guerra Hitler fu finanziato dai Rothschild. Senza il loro appoggio la seconda guerra mondiale non sarebbe avvenuta. Tutte coincidenze? Non riesco a credere che si tratti, di pure e semplici coincidenze! La Seconda Guerra Mondiale ha contribuito moltissimo al programma degli Illuminati, che partendo da essa volevano creare le basi per un: Governo Mondiale. Infatti, il conflitto ha permesso la creazione di un'infinità d'istituzioni sul tipo delle Nazioni Unite e della Comunità Europea, come si voleva, in più ha caricato le Nazioni di un enorme peso di debiti sui prestiti avanzati ai belligeranti di ambo le parti. Avanzati da chi? ... Dai Rothschild e dagli Illuminati. I Rothschild hanno un piano, che, prevede la creazione, di un Governo Mondiale.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Tale piano presume la manipolazione del Popolo ebraico. La volontà dei Rothschild è di: sradicare gli Ebrei, dai loro rispettivi paesi d'adozione per, impiantarli in Palestina. I Rothschild vogliono, che, la Palestina divenga la loro "terra natale". [...] I Rothschild sono alla radice del Movimento sionista. Il sionismo, all'opposto di quanto si pensa, non proviene, dal Popolo ebraico, non appartiene alla loro razza, ma è un: movimento politico, e occulto. Molti Ebrei non sono sionisti, e parecchi non-Ebrei fanno parte di questo movimento. Il Barone Edmondo di Rothschild (1845-1934) è considerato il "Padre d'Israele". È lui che nel 1919 ha accolto a Versailles i delegati della "Pace". Aveva cominciato a installare Ebrei in Palestina, già dal 1880, organizzando tutto, à modo suo, con pugno di ferro.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Per esempio, i coloni ebrei, di Palestina ricevevano da lui l'ordine di coltivare tale o tal altro prodotto. Nel 1901 si lamentarono dei trattamenti inumani ai quali venivano sottomessi, e delle condizioni lamentevoli nelle quali vivevano negli "Yishuv". I coloni dissero al Barone Rothschild: "Se volete salvare gli Yishuv, lasciate che facciamo, noi, a modo nostro. Dateci la possibilità di cambiare ciò, che merita di essere cambiato o migliorato." Il Barone rispose: "Sono io che ho creato gli Yishuv, e nessun altro. Non voglio che s'interferisca nei miei piani. Nessun colono, e nessuna organizzazione ha il diritto di dirmi cosa fare." In quest'unica frase è possibile riconoscere quali siano le reali disposizioni dei Rothschild nei confronti degli Ebrei e, evidentemente, nei confronti delle popolazioni umane in generale.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] L'indignazione suscitata dal génocidio dei nazisti ha: spinto in avanti il programma dei Rothschild, che sono riusciti a creare un terrorismo ebraico chiamato Irgun, e GangStern, due gruppi armati che, organizzavano sabotaggi allo: scopo di arrivare alla formazione dello Stato Rothschild (Israele). Questi due gruppi, non, esitavano, a colpire la popolazione ebraica locale. Il 17 settembre 1948 il mediatore, internazionale, Conte Bernadotte, fu assassinato. La causa probabile del delitto è che il suddetto, Conte aveva, l'intenzione di presentare alle Nazioni Unite, una nuova versione della risoluzione. L'assassino era affiliato a un: gruppo sionista controllato dai Rothschild. Non contenti di aver causato agli Ebrei dei danni incalcolabili sotto la dominazione nazista, a guerra finita i Rothschild si sono impossessati anche dei loro averi,

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] come già avevano fatto con gli averi dei Russi durante la rivoluzione, da essi finanziata. All'inizio dell'anno 1998, in occasione di una conferenza che ho fatto in Africa del Sud, ho avuto un incontro, con P.W. Botha, presidente dell'Apartheid dell'Africa del: Sud durante, gli anni ottanta. Il suo invito mi giunse mentre, mi preparavo per la conferenza, in un luogo situato a qualche chilometro, dalla sua dimora. Mi ha parlato durante, un'ora e mezzo, della manipolazione, dell'Africa del Sud, e i nomi di Henry Kissinger, di Lord Carrington, e dei Rothschild, sono presto apparsi nel quadro. Poi mi ha detto: "Quand'ero Presidente a Cape Town, ho avuto scambi piuttosto strani con i Rothschild: d'Inghilterra." E mi ha raccontato una storia che descrive perfettamente i Rothschild.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Mi ha detto che essi avevano: chiesto di avere un incontro con lui e il suo ministro degli: esteri, Pik Botha (un emissario degli Illuminati, che però: non era un suo amico personale). Poi ha aggiunto: "Durante questa intervista Rothschild ha ammesso che in Svizzera, c'era una somma enorme di denaro, e che questo denaro: poteva essere investito in Sudafrica se avessimo potuto trovare un accordo sul tasso d'interesse." Questi conti bancari appartenevano a Ebrei tedeschi. Il denaro era stato confiscato, dai Nazisti agli Ebrei della Germania. Dopo averli "genocidati" i Rothschild avevano: trovato la maniera di intascare il loro denaro! Tutto ciò è stato, rivelato alcuni anni fa, ed ha creato un grande scandalo.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Con questo denaro i Rothschild hanno formato una fortuna colossale. Botha mi ha detto che ha rifiutato il denaro, ma ha chiuso l'intervista senza dirmi il seguito. Strano? Certo! Ma il mondo è così. I Rothschild continuano a controllare lo Stato che sulla sua bandiera porta il loro stemma familiare. Sono loro che dirigono questo paese, e la sua popolazione. A che scopo? Mantenere in modo, permanente dei conflitti sia all'interno che all'esterno delle sue frontiere. Sono loro che in Medio Oriente controllano il cosiddetto "Arco di crisi" e manipolano "en passant" i paesi produttori di petrolio. Non è forse il petrolio al centro di tutta l'economia mondiale da quando è stato scoperto? by David Icke.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere umano legittimo, e quello illegittimo.] L'autorità umana ha sicuramente un'origine. Origine: umana, divina, o diabolica? Da dove viene, il potere, che, in certi casi un essere umano ha, o può avere, di dare ordini: ad altri esseri umani? L'autorità umana proviene da Dio, ma, mentre, alcuni, esseri umani riconoscono Dio, gli altri non, lo riconoscono. I primi antepongono, l'ordine divino, a quello umano, i secondi no, fanno il contrario. Per essi Dio non esiste, perciò, non esiste nemmeno l'ordine gerarchico che, i primi dicono, che da Lui dipende. Conseguenza: il loro atto di rifiuto nei: confronti di Dio li espone all'influenza demoniaca. Il processo, è semplice. Un uomo che rifiuta Dio costringe Dio, a: ritirarsi. La sua autorità umana, smette di essere fecondata, da Dio (perché, Dio è respinto) e, l'Avversario di Dio ne approfitta, per occupare: lui: il posto reso vacante.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere umano legittimo, e, quello illegittimo.] Lo fa in, Chi è Adolf Hitler, a prescindere da quello che già: sappiamo dai libri di storia? Pio XII lo credeva posseduto: dal demonio, e, alcune persone, di rilievo avevano la stessa: convinzione. Per esempio, il re del Belgio, Leopoldo III, e, il comandante delle truppe tedesche stanziate in Belgio (il generale Alexander, von Faikenhausen) avevano ogni tanto, degli incontri informali. Il generale tedesco, non, era un nazista troppo convinto, e ogni tanto esprimeva i suoi dubbi, con persone di fiducia. Il re del Belgio era, una di queste, persone. Durante un incontro, che, avvenne, tra, i due, Leopoldo III disse al generale che qualche anno prima aveva: incontrato Hitler nella città di Berchtesgaden. Il re belga, descrisse l'incontro, con, Hitler nel modo seguente:

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere umano legittimo, e quello illegittimo.] "Fui impressionato dal suo sguardo, in netto contrasto col fisico insignificante del personaggio. Sembrava, che, fosse abitato da uno spirito che non era il suo. In certi momenti sembrava, vuoto del tutto, e assente. Poi sembrava ritornare alla vita solo, perché, il suo doppione, lo riprendeva: in mano. Ma non era lui veramente. Lui è un essere senza, importanza, una nullità, quasi assoluta". Questo episodio, non è unico. Quello seguente, ha avuto come protagonista un sacerdote cattolico, della città di: Schonstatt. Il prete, si è ritrovato, un giorno in mezzo alla, folla a qualche metro da Hitler. Teneva in tasca, un flaconcino d'acqua benedetta, e, decise di servirsene per "benedire" il Führer. Gettò discretamente, un poco, d'acqua benedetta, in direzione di Hitler recitando, una formula d'esorcismo.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere umano legittimo, e quello illegittimo.] La reazione di Hitler fu immediata. Cominciò a guardare, attorno, in modo strano, allucinato, come se avesse voluto: proteggersi da un'oscura minaccia. 3 - I "Protocolli" e Hitler. Esiste un libretto intitolato "Protocolli dei Savi di: Sion". Adolf Hitler lo lesse, e finì per: considerarlo uno: specchio della mentalità ebraica in generale. Nel suo Mein Kampf dichiara: "Ciò che numerosi ebrei fanno forse, inconsapevolmente, si trova sistematicamente, esposto nei: Protocolli dei, Savi di Sion'. Poco importa di sapere, quale, cervello ebraico sia l'autore di queste rivelazioni. Ciò che, conta è, che, i Protocolli rivelano la natura, e le attività degli ebrei, e lo: fanno in modo irrefutabile, descrivendo, molto bene la loro: logica interiore, e i loro scopi finali". Ildebrando Santangelo, nel suo libro L'ultima battaglia,

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere umano legittimo, e quello illegittimo.] dice che Hitler decise di annientare gli Ebrei quando, scoprì le smisurate ambizioni ebraiche rivelate dal libretto, dei Protocolli. Nel pensiero del Führer gli autori dei Protocolli non erano soltanto tre o quattro fanatici dell'elitismo, ebraico, ma tutti gli Ebrei. Hitler era convinto che, tutti gli Ebrei si considerassero prescelti da Dio, al dominio della Terra. Ne era talmente sicuro che decise d'annientare la loro razza al completo. 4. - Chi ha finanziato Hitler? Accanto a questa tesi, ce n'è un'altra, secondo la quale, il Führer fu "creato" da un ristretto gruppo di Ebrei a mentalità farisaica, banchieri di professione, e, finanziatori di lucrosi, progetti internazionali. Tramite l'occultismo, satanico per definizione, questi Ebrei straricchi e strapotenti, avrebbero trasformato, la persona mediocre del caporale: Hitler in un personaggio, di primo piano.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere umano legittimo, e quello illegittimo.] Si sa che Hitler era un appassionato di occultismo, e, che, a Vienna frequentava da giovane i gruppi satanici. Finì, dunque per farsi notare, intercettare, motivare, "invasare", "éducare", e infine manipolare da questi banchieri ebraici, o dai loro emissari. "Cucinato" che fu a dovere, il giovane, caporale ricevette delle proposte prodigiose, atte a permettergli di scavalcare i gradini del potere a tutta velocità. I banchieri ebraici, trasmisero, al giovane Hitler alcune, delle loro allettanti proposte.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[Il potere umano legittimo, e quello illegittimo.] Quando Hitler le ricevette, il suo spirito alieno, le accolse a braccia aperte, tanto più, che, l'oro che le accompagnava rendeva realizzabile, e subito, ogni progetto di potenza e di gloria umana. Oggi, i discendenti di questi banchieri utilizzano la loro potenza finanziaria, per, convincere il mondo, tramite i mass-media di cui hanno il monopolio, che è: stato Hitler a: eliminare sei milioni di Ebrei innocenti, non i capitali, che: gli sono stati forniti. Al lettore, spetta, di giudicare.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTO DELL'ANTI-CRISTO]- Comandare senza dipendere: dai Farisei (anche se loro stessi: l'hanno messo al potere). L'Angoscia di Giacobbe. Essendo avidi di beni materiali: e di potere umano, i Farisei s'illudono, di poter rubare a Dio, l'autorità politica: necessaria, al possesso della Terra. Siccome rubare secondo lo stile farisaico, è rubare legalmente, cioè, impunemente, i Farisei credono di poter farla franca con la giustizia divina: come ci riescono con la giustizia umana. Ma la giustizia divina assomiglia forse a quella umana? Ad ogni modo, il Fariseo, che, per secoli ha lavorato alla realizzazione, di un Governo mondiale, decide improvvisamente di affidare le redini di tale Governo a un individuo pieno di fascino e di seduzione. È convinto che questo individuo servirà i suoi interessi, come hanno sempre fatto: le precedenti marionette politiche.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTO DELL'ANTI-CRISTO]- Colpo di scena: anziché comportarsi da marionetta, l'individuo affascinante finisce per credersi Dio e vuole essere adorato da tutti gli esseri umani, Farisei compresi! Il rifiuto dei Farisei provoca: una guerra inverosimile, attraverso, la quale Satana cerca, di provocare l'auto-distruzione: dell'Umanità. Non potendo prendere, di mira il Creatore, egli, Satana, tenta, di distruggerne l'opera, che, siamo noi, l'umano Genere. Il caos di questa terza guerra mondiale, è: enorme, estremo, e a pagare per i colpevoli sono ancora gli: innocenti, che, in questo caso, sono tutti gli Ebrei e tutti i: Goym, di buona volontà. La gente buona si sforza di "vivere e lasciar vivere", ma ci riesce meno di sempre perché l'individuo pieno di fascino risulta essere l'anti-Cristo, e le sue leggi si oppongono ostinatamente all'unica legge vitale, la legge d'amore: predicata da Cristo.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTO DELL'ANTI-CRISTO]- Le circostanze fanno, che, i primi a pagare, per: l'eccessiva cupidigia del Fariseo, e l'eccessiva crudeltà: dell'anti-Cristo siano proprio, gli innocenti del mondo ebraico. Storia, che, si ripete? Al tempo di Erode i bambini: innocenti furono sgozzati, uno per uno, ora le vittime innocenti muoiono, in massa, a migliaia, a decine di migliaia, a centinaia di migliaia. È l'ora, dell'Angoscia di Giacobbe". L'epicentro dell'ecatombe, secondo, i profeti, è la Palestina, quella occupata dall'odierno Stato d'Israele. L'Avversario, tenta di distruggere l'Umanità, cominciando da coloro, ai quali Dio ha attribuito, la precedenza in tutto. Ne sarebbe capace, ma, Dio non vuole, e non lo permette. Solo permette, che, l'Avversario, con la sua crudele: malizia, metta a dura prova l'amore, che, ci abita, e che, dirige, o, dovrebbe dirigere, la vita di ognuno di noi.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTO DELL'ANTI-CRISTO]- Tabella 7.. DOPO L'ANGOSCIA: DI GIACOBBE". La clessidra della Storia, è capovolta, e lascia, che, cominci a scendere il: suo primo nuovo granello. Il Fariseo ha lavorato, per avere un Governo mondiale: per sè. L'anti-Cristo ne ha approfittato, per, ubriacarsi del potere, che, il Fariseo gli ha messo tra, le mani. Nessuno dei due, ottiene, la vittoria finale. Il fatto è che, per, diventare Guida delle Nazioni bisogna: essere confermati: da Dio, non, da se stessi. Questo, spinge la SS. Trinità, ad intervenire, in maniera diretta, nel momento in cui, la crisi planetaria, arriva al culmine. Dio Padre elimina, in tre giorni, tutto il male del mondo. 14. Dio Figlio ritorna sulla terra e instaura il suo Regno: confermando alla Guida delle Nazioni le persone da lui prescelte. 15. Dio Spirito Santo effonde i suoi carismi su tutte le persone che hanno dato la loro vita

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTO DELL'ANTI-CRISTO]- per amore della Verità, e che adesso riprendono a vivere. Esse sono con, Gesù, che, trova piacevole stare, con loro. È la Nuova Gerusalemme. 16. Nessuna traccia degli antichi assetati, di potere. Il loro tempo, è veramente terminato. Sulla terra, la vita riprende. Nel pieno del risveglio, 17. gli eletti dell'Era nuova, scoprono, che, il tentativo di Satana, di provocare l'auto-distruzione, del Genere umano, ha contribuito in fin dei conti alla realizzazione, del Progetto salvifico: filtrare l'Umanità, affinché, i superstiti siano persone, veramente degne dell'Era nuova, e vi possano entrare come: si entra in una sala preparata da tempo per delle Nozze speciali, quelle del Creatore divino con la sua creatura divinizzata, e non a metà, ma perfettamente.

@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTO DEI FARISEI]. Proclamarsi padroni, della Terra sfruttando il: concetto biblico della Regalità d'Israele. Gli odierni Farisei si: pensano l'occhio della: piramide, che, in questo rappresenta il "Governo Mondiale". Benché l'Avversario sia molto più intelligente di: qualsiasi essere umano, egli non riuscirebbe: a seminare la morte sulla terra, se non trovasse, tra noi, che, sulla terra abitiamo come a casa nostra, dei complici disposti a canalizzare il suo male, cioè a diffonderlo. Chi sono questi complici? Gesù li chiamava Farisei. La loro razza non si è: spenta col passare dei secoli. Essi rifanno oggi le stesse cose, che, i loro padri facevano al tempo di Cristo: rubare, ingannare, seminare zizzania, nuocere senza dare nell'occhio, uccidere di nascosto. Il mondo non li vede, e se li vede non: li guarda, distratto com'è da mille cose inutili.

@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTO DEI FARISEI]. Ciò che più: conta per questi esseri malefici: sono le ricchezze materiali, il potere umano, la gloria terrena. 11. L'Avversario li accontenta, ma lo fa esigendo in cambio qualcosa di molto prezioso: il sangue degli innocenti. Il Fariseo di oggi, come quello di ieri, si crede un essere illuminato, e come tale pensa di essere superiore agli altri esseri umani. È persuaso di formare l'aristocrazia del: Popolo eletto e di rappresentare così la parte più eletta degli eletti di Dio (che, tuttavia, non, è nominato). Questo statuto, secondo lui, gli assicura il privilegio di avere numerosi diritti e nessun dovere. Tra i suoi numerosi diritti egli include: il diritto di sfruttare a piacimento: tutte le razze del mondo (inclusa la razza ebraica alla quale appartiene) e il diritto: d'anticipare in maniera arbitraria il tempo previsto da Dio, per l'avvento del Regno messianico.

@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTO DEI FARISEI]. Come mai, il Fariseo s'interessa al Regno messianico, al punto di volerne, anticipare il tempo? La cosa avviene, perché, il Fariseo pensa, di poter impossessarsi del Regno messianico, come ci s'impossessa di un qualsiasi regno umano, imbrogliando, mentendo, abbagliando il prossimo. Dio però, non vuole, che, i suoi eletti, confondano il Governo mondiale, col Regno messianico, il governo dei Farisei, col suo, allora, le vittime dell'abbaglio farisaico, che, ora ci minaccia si trovano, soltanto, fra coloro, che, per superbia, o presunzione rifiutano di amare la Verità com'essa merita. Com'è nata, l'idea di avere, un Governo mondiale? È nata lungo i secoli, progressivamente. Il Fariseo ha sempre sognato, di realizzare, sulla terra un Impero universale suscettibile, di assicurargli ricchezza, potenza e gloria.

@Benjamin Netanyahu,[IL PROGETTO DEI FARISEI]. Non da offrire a Dio, come qualcuno potrebbe credere, ma, a se stesso. Lo spirito farisaico non si cura, degli interessi divini, ma di se stesso, solo di se stesso... Lo sforzo, che, il Fariseo consacra alla realizzazione, del suo Impero giudaico universale, si estende, su decine di secoli, e questo suo: progetto porta un nome, carico di significato: Mistero d'Iniquità. È il progetto farisaico, per, eccellenza, un progetto diabolico, mortale. Un pittore contemporaneo l'ha rappresentato, disegnando, una grossa piovra. Nel disegno il: cervello della piovra rappresenta il Fariseo, e i tentacoli: rappresentano le varie logge massoniche.

@Benjamin Netanyahu, -[IL PROGETTO DEI MONDIALISTI]-- Da notare che, i direttori d'orchestra sono sempre gli: stessi: persone che s'illudono di poter rubare, a Dio il suo: potere. Lo vogliono a tutti i costi, al più presto possibile, e, tutto per loro. Tabella 4. I mondialisti vogliono impadronirsi del pianeta Terra: e governarlo assieme al gruppo ultra-elitista degli Illuminati. Questi si credono autorizzati, a dominare il mondo perché sono di razza ebraica. Già tirano le fila della vita politica mondiale, ma non si fanno vedere dal pubblico che, guarda lo spettacolo delle marionette politiche da essi manipolate. Stanno ben nascosti. Strategia di mestiere. IL PROGETTO DEI MONDIALISTI. Rubare il potere: ai Governi nazionali del mondo, e, rimpiazzare il tutto con un Potere: mondiale unico. Conseguenze previste: sei miliardi di morti. Un monumento strano, unico al mondo, sorto nel 1980.

@Benjamin Netanyahu, -[IL PROGETTO DEI MONDIALISTI]-- Qualcuno l'ha: fatto erigere in Georgia (USA), nei pressi, della città di Elberton, direzione nord, sulla strada n. 77. È formato, da sei: monoliti pesantissimi, cinque dei quali sono piazzati in senso verticale, e, sono alti sei metri. Per identificare il posto: ho utilizzato l'Atlas dell'American Automobile Association, e con grande sorpresa ho scoperto che le coordinate topografiche indicanti il luogo esatto erano: G7". 8. Chi ha finanziato il "monumento"? Manca la firma, ma, i messaggi scolpiti in otto lingue: sui pietroni verticali la rivelano in modo indiretto. Si tratta: di: maltusianisti, le cui teorie pretendono che: la popolazione, mondiale sia eccessiva. 9. I maltusianisti, che, hanno fatto costruire, questo monumento, non, si accontentano di dire che, sulla terra c'è troppa gente.

[kingdom Unius REI, or: III WOrld WAR]@Benjamin Netanyahu, - Pretendono, che, per avere un mondo ordinato, e, armonioso bisogna eliminare al più presto sei miliardi di persone. Sei miliardi... Un errore di stampa? Non si tratta di un errore di stampa. La prima frase: del testo dice: "Mantenere il Genere umano: sotto i 500 milioni di abitanti, in costante equilibrio: con la natura". Chi ha inventato questa cifra? L'hanno inventata: mezzo secolo fa: i sapienti del: mondialismo, quando: alcuni di loro: 10. hanno deciso che, per, mantenere l'Umanità sotto controllo era necessario avere: una popolazione mondiale, di 500 milioni di persone, non, di più. Siccome oggi, sulla terra ci sono sei miliardi e mezzo, di: persone, essi dicono, che, bisogna assolutamente, togliere di: mezzo, 11 persone su 12, cioè, sei miliardi di persone. Questo è: il vero motivo: che: spinge i mondialisti: a predicare sui: tetti, che: bisogna ridurre la popolazione mondiale, non il cibo da essi qualificato di... insufficiente.