lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













India Persecution Briefs horror

India: Modi, sicurezza mari fondamentale: 'Uso mare sia pacifico, risolvere controversie modo amichevole'. OK IPOCRITA di un delinquente, RESTITUISCICI I DUE MARò, PERCHé, SEI STATO TU I PIRATI, CHE HANNO UCCISO I DUE PESCATORI CATTOLICI SUL PESCHERECCIO DEL SANT ANTONY: a sangue freddo sotto il porto del KERALA! che è soltanto perché io ho pregato che Dio ti ha fatto trovare: soldato trovato vivo sotto la neve.

EIH, senti tu Rothschild SPa, con il tuo sistema Banche Centrali? TU HAI ROTTO ABBONDANTEMENTE I COGLIONI A TUTTI! riciclati!

MY JHWH HOLY ] io dico che, quel coglione di GIGANTE Golia Kerry 322 di un NWO 666 SpA FED, SpA Fmi di sistema massonico Bildenberg NATO, ora cade: e non si rialza più!

kingdom ISRAEL ] Moab è il bacino per lavarmi!" Moab è una regione montuosa situata parallelamente alla linea costiera orientale del Mar Morto quindi attualmente in Giordania. Mosé ricercato per il delitto dell'egiziano, egli fuggì nel paese di Madian, oggi il nord-ovest dell'Arabia Saudita, compiendo, così, la sua prima traversata A PIEDI, del Golfo di Aquaba, dove esiste un ponte naturale, OGGI SOMMERSO DA pochi metri di acqua, e IVI riposano i carri da guerra del faraone che inseguiva gli ebrei! NEL DESERTO DELLA MADIANA SIAMO STATI 40 ANNI E UN GIORNO: QUINDI ABBIAMO DIRITTO LEGALE A QUELLA TERRA: DOVE SUL VERO MONTE SINAI IN ARABIA SAUDITA IO HO DECISO DI COSTRUIRE IL MIO TEMPIO EBRAICO.
[ MY kingdom ISRAEL ] sull'Idumea getterò i miei sandali, * sulla Filistea canterò vittoria!

kingdom ISRAEL ] sull'Idumea getterò i miei sandali, * sulla Filistea canterò vittoria!

666 AIPAC TALMUD SPA FED Satana ] qualsiasi tecnologia militare, non è più idonea, a garantire la sicurezza di ISRAELE, perché, il suo territorio è troppo piccolo! IO VOGLIO CON LE BUONE: IL 50% DEL DESERTO EGIZIANO SUBITO! OPPURE, CON LE CATTIVE ME LO RIPRENDO TUTTO, anche perché era stato già conquistato, e non andava restituito!

tutto questo dei profughi islamici, è un falso problema! VOGLIA DIO BENEDETTO E MISERICORDIOSO, di LASCIARE LA RELIGIONE ISLAMICA COME UNICA RELIGIONE MONDIALE! ma, l'unico problema è che gli islamici sharia sono un genocidio nazista mondiale: una violazione assoluta di diritti umani, tutti sotto la protezione di ONU e dei gay LGBT GENDER! ] e che importa a me, se il sistema massonico AIPAC SpA Rothschild ha deciso di fare il genocidio degli israeliani? è una vera fortuna per me che, io non sono israeliano! [ Europa travolta dalle proteste contro i profughi e clandestini. 08.02.2016) Le proteste su larga scala contro il flusso incontrollato dei migranti si sono svolte in diverse città europee, scrive il “Wall Street Journal”. La manifestazione più numerosa si è svolta a Dresda, dove circa 25mila persone hanno partecipato alle proteste. Manifestazioni simili si sono svolte in Francia, Regno Unito, Danimarca, Olanda, Irlanda, Repubblica Ceca, Polonia, Finlandia ed Estonia. Come scrive il giornale, non sono mancati gli scontri con la polizia. Ad Amsterdam i sostenitori e gli oppositori della manifestazione hanno cercato il contatto tra di loro e con le forze dell'ordine. Le manifestazioni di protesta sono state organizzate dal movimento anti-islamico "Pegida". Secondo gli esperti, la crescita dei sentimenti xenofobi e anti-immigrati in Europa ha portato ad un rafforzamento del movimento. Fondato in Germania 2 anni fa, si è diffuso in altri Paesi europei. http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2056827/Pegida-Immigrazione-UE.html#ixzz3zdCWUZoq

because the enemy: of: AFRICA, Europe and ISRAEL: is ARAB LEAGUE sharia, that is the Nazis, but the US Merkel NATO, they are bent on fighting Russia, which did not make us any harm?
perché il nemico: di: AFRICA, Europa e ISRAELE: è la LEGA ARABA sharia nazismo, ma, gli USA Merkel NATO, loro si ostinano a combattere la Russia che non ci ha fatto niente di male?

[ ONLY YOU HAVE MADE THE IRREVERSIBLE THE SECESSION in Donbass! ] Pentagon seeks to boost defense in Europe to counter Russia. Pentagono cerca di aumentare la difesa in Europa per contrastare la Russia. ok! MA PER QUALE MOTIVO LO FATE? VOI soltanto ,voi AVETE FATTO UN GOLPE COSTITUZIONALE IN UCRAINA, ED UN POGROM IN DONBASS, ED ORA, adesso? ERDOGAN HA ANCHE MANDATO i suoi ISIS sharia, A COMBATTERE CONTRO IL DONBASS! [ SOLTANTO VOI AVETE RESO IRREVERSIBILE LA SECESSIONE!] ok! BUT WHY YOU DO? ONLY YOU HAVE MADE A CONSTITUTIONAL COUP IN UKRAINE, AND ANOTHER POGROM,IN DONBASS, ERDOGAN NOW HAS ALSO SENT ISIS SHARIA, TO FIGHT AGAINST THE DONBASS! [ ONLY YOU HAVE MADE THE IRREVERSIBLE THE SECESSION! ]

PER I SACERDOTI DI SATANA della CIA nella NATO, i cannibali, ed i cecchini di MAIDAN? Un artista CHE HA inchiodato il suo scroto alla pavimentazione, POTREBBE ANCHE ESSERE CONSIDERATO UNA PERSONA NORMALE, MA, PER NOI? NO! Kremlin strikes back: Russian dissident artist ordered to psychiatric clinic, Pyotr Pavlensky does not spare his body or his audience when it comes to his macabre artistic "actions." The gaunt, 31-year-old artist nailed his scrotum to the pavement of Moscow's iconic Red Square to protest ubiquitous police brutality in Russia. He had his naked body wrapped in barbed wire...

perché per apologia del nazismo voi mettete in carcere le persone, e per apologia della sharia, voi gli assassini seriali nazisti, senza reciprocità, voi li proteggete? ] è TUTTO CHIARO: IL SISTEMA MASSONICO HA DECISO DI FARE IL GENOCIDIO SI ISRAELE, AFRICA, EUROPA E RUSSIA! [ Trump called a racist and buffoon as Parliament debates banning him from Britain , legislatori britannici il Lunedi discusso se Donald Trump dovrebbe essere vietato dalla Gran Bretagna, dopo una petizione online chiedendo per lui essere negato l'ingresso per fare controversi commenti anti-islamici accumulato più di 570.000 voti. "Le sue parole non sono comici. Le sue parole non sono divertenti. Le sue parole sono velenosi, "..
British lawmakers on Monday debated whether Donald Trump should be banned from Britain, after an online petition calling for him to be denied entry for making controversial anti-Muslim comments amassed more than 570,000 votes. “His words are not comical. His words are not funny. His words are poisonous,”... http://www.latimes.com/world/europe/la-fg-parliament-trump-britain-20160118-story.html#nt=oft13a-7gp1

ISTANBUL, 08 febbraio 2016. IL CRIMINALE INTERNAZIONALE: La cancelliera tedesca Angela Merkel è arrivata oggi ad Ankara, per una visita focalizzata sull'emergenza profughi, e la crisi migratoria. Stamani è previsto un incontro con il premier turco Ahmet Davutoglu, mentre nel pomeriggio vedrà il presidente Recep Tayyip Erdogan. IL CRIMINALE INTERNAZIONALE: La cancelliera tedesca Angela Merkel NON HA RIFLETTUTO SUL FATTO CHE, QUESTI 40%, DI NON SIRIANI, SONO I PRIVILEGIATI DAL GENOCIDIO ISIS SHARIA, TUTTI GLI ELETTI DI SALMAN E DI ERDOGAN, e CHE FIN'ORA, loro NON HANNO AVUTO BISOGNO DI FUGGIRE, E perché SOLTANTO LORO non avevano motivo di temere ISIS sharia? CHE, poi, nella migliore delle ipotesi, SE, LA LINEA DEL FRONTE VIENE DA TE? POI, è CHIARO, CHE TU TI DEVI SPOSTARE! proprio nei giorni in cui la Turchia affronta una nuova emergenza con circa 35 mila siriani ammassati alla frontiera in attesa di entrare dopo essere fuggiti dai raid russi e dall'avanzata del regime di Bashar al Assad nelle provincia settentrionale di Aleppo. di QUESTI 35 mila siriani ammassati alla frontiera CON LA TURCHIA? FORSE IL 40% DI LORO, NON POTREBBE SFUGGIRE ALLA PENA DI MORTE DI UNA CORTE MARZIALE PER CRIMINI DI GUERRA! QUESTI SONO I CANNIBALI DEI SALAFITI, e CRISTIANI E SCIITI? SE LI SONO MANGIATI LETTERALMENTE NEL PIATTO! Erdogan non li fa entrare in Turchia soltanto perché, chi mangia cadaveri prende almeno 40 malattie!

Regeni aveva fratture e orecchie mozzate e gli era stata strappata un unghia del piede, e un unghia della mano ] ma, "E' soltanto un atto criminale": lo ha detto il ministro dell'Interno egiziano, generale Magdi Abdel Ghaffar [ dice LUI così, perché, questo è quello che i servizi segreti SAUDITI gli hanno riferito? COME FA LUI A FARE DELLE CONCLUSIONI, SE, LE INDAGINI SONO IN CORSO? MA, NON è SEMPRE LUI, QUELLO CHE HA DETTO CHE, SI è TRATTATO DI UN INCIDENTE STRADALE?

"La strategia antirussa degli USA fa male molto male all'Europa": dice PUTIN, ma, lui si sbaglia perché la EURoPA GENDER SODOMA: civiltà anale? invece è felice ed ha imparato a godere! 08.02.2016. Washington sta facendo delle grandi pressioni sui paesi europei per evitare il loro riavvicinamento alla Russia. Prima ha costretto alcuni paesi della UE che erano contrari ad applicare le assurde sanzioni economiche contro Mosca dopo la crisi in Ucraina ed il ritorno della Crimea nella Federazione Russa. I paesi europei non si fidano di Washington, specialmente quelli più influenti, come Francia, Germania ed anche l'Italia. Lo si è visto nel momento in cui si sono rifiutati di aumentare la pressione economica sulla Russia. Più che a nuove sanzioni, i paesi europei sono sempre più unanimi nel ritenere necessaria la rimozione delle sanzioni il prima possibile. Le relazioni con le principali potenze europee hanno costretto Washington a guardare più da vicino ad alcuni piccoli paesi europei, in particolar modo dell' ex blocco socialista, come Polonia, Bulgaria, Albania, Estonia, Lituania e Lettonia. Ed anche con loro gli USA si sono trovati di fronte a delle difficoltà. I popoli di questi paesi sognavano prosperità e libertà nel grembo dell'Unione Europea ma non hanno trovato quello che si aspettavano. Al contrario, la loro situazione economica e sociale è peggiorata e non hanno ricevuto supporto né da Washington, né dal resto dell'Occidente. Le sanzioni contro la Russia hanno gradualmente deteriorato la situazione economica di questi paesi dopo che Mosca ha applicato le controsanzioni ed ha chiuso i suoi mercati alle merci europee. ​Washington ha fallito nel persuadere l'Europa dell'est a cooperare, persino usando la tattica della paura, imponendo la minaccia che la Russia fosse sull'orlo di occupare il loro territorio. Gli europei non sono così ingenui dal credere a questo scenario. Tuttavia i governi di questi paesi tendono a favorire gli USA, aprendo i propri territori alle truppe della NATO ed al sistema di difesa antimissile diretto contro la Russia. Mosca non ha avuto altra scelta che disporre le sue forze strategiche contro l'Europa in tutta risposta. Questo confronto teso ha finito per generare una grande tensione nel Vecchio Continente, i cui paesi sono obbligati a seguire gli schemi americani, isolando la Russia e finendo essi stessi per rimanere isolati. Articolo pubblicato dal sito What they Say about USA: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2053057/sanzioni-europa-usa.html#ixzz3zbbqKkoK

è indispensabile querelare la MERKEL per calunnie, ed incriminarla per istigazione al terrorismo internazionale! ] [ Mosca non ha ricevuto nessuna prova sulle presunte vittime dei raid russi in Siria, 08.02.2016) Alla Russia non è stata presentata alcuna prova convincente sulle presunte vittime civili a seguito dei raid della sua Aviazione in Siria, ha dichiarato oggi la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Riaffermiamo che l'operazione dell'Aviazione russa in Siria è rivolta esclusivamente alla soppressione della minaccia terroristica. La selezione degli obiettivi e delle azioni nell'ambito di questa operazione viene verificata regolarmente dal ministero della Difesa della Russia e i risultato vengono mostrati ai media con grande trasparenza. Allo stesso tempo, fino ad ora non ci hanno dato alcuna prova convincente sulle presunte vittime civili a seguito dei nostri attacchi aerei," — si legge in una risposta della Zakharova ai media pubblicata sul sito del ministero. Il ministero degli Esteri russo ha ricordato che tutte le richieste della parte russa "ai Paesi della coalizione guidata dagli USA per definire insieme gli obiettivi da colpire restano senza risposta." "Contemporaneamente notiamo che le cosiddette "forze moderate" dell'opposizione anti-governativa non fermano la loro attività militare in diverse zone della Siria, tuttavia questi fatti non trovano copertura nei media occidentali", — ha sottolineato la portavoce del ministero degli Esteri russo: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2057277/Russia-Occidente-USA-Terrorismo.html#ixzz3zbaPd4ry

perché la Commissione non ha inserito anche i crimini di USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA: protagonisti artefici di terrorismo internazionale? ] [ Commissione ONU rivela i colpevoli dei crimini in Siria, 08.02.2016(Nella sua relazione relativa alle indagini delle violazioni in Siria, la commissione indipendente delle Nazioni Unite afferma che le attuali autorità siriane, i terroristi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al Nusra" e diversi gruppi dell'opposizione anti-Assad hanno commesso crimini di guerra e crimini contro l'umanità. In merito a queste conclusioni, il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha invitato la commissione ad introdurre sanzioni mirate contro gli autori dei crimini in Siria e ad avviare un'indagine presso la Corte penale internazionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2057128/Assad-Damasco-Daesh-AlNusra-Opposizione.html#ixzz3zbZaoitA

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] sarebbe tragico, il mio lavoro, se, io potessi cacciare Satana soltanto, e poi, lui potESSe avere la possibilità di ritornare di nuovo! NO! io lo dico nel tuo interesse: "QUANDO IO FACCIO UN LAVORO? IO LO FACCIO IN MODO DEFINITIVO!" e non c'è nessuna possibilità: per farisei e salafiti di poter sopravvivere a me, ed è secondario, quanti miliardi di persone io posso far morire per raggiungere i miei obiettivi!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] come sharia Maometto è andato in kosovo: a fare il genocidio dei serbi con la NATO, così sharia Maometto andrà in Israele: a fare il genocidio di tutti gli ISRAELIANI, con la benedizione di AIPAC.. QUESTO è IL DESTINO: ONU SODOMA: LUI HA DETTO CHE: ISLAMICI SONO SANTI E QUINDI HANNO SEMPRE RAGIONE!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] JHWH HOLY non è stato molto gentile con me: pensa tu, sei io nascevo islamico sharia come sarebbe stata assai più felice la mia ciola!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] tu conosci il proverbio che dice: "al lupo al lupo?" Beh, quando il demonio è venuto a prendersi tuo fratello Fahd? io ho faticato all'idea che quella volta lui era morto veramente!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] MY DEAR YOUR BROTHER FAUD? IE, Saudi Arabia's King Abdullah bin Abdulaziz? [ LUI SI CHE VOLEVA BENE AL SUO DHIMMI UNIUS REI! LA PERDITA PREMATURA DI TUO FRATELLO, CHE FINGEVA DI FARE IL MORTO per non rispondere alle miei domande? è stata una perdita molto dolorosa per me! PERCHé IO ERO FELICE DI ESSERE IL SUO DHIMMI!

my JHWH holy ] non è colpa mia, youtube è sempre stato un posto pericoloso! prima c'erano i sacerdoti cannibali di satana della CIA, ed ora ci sono io! DEVONO TUTTI PRENDERE ATTO CHE IL REGNO DI ISRAELE è GIà QUì E SONO IO!

Eih voi luridi porci, cosa voi avete fatto a porte chiuse? Australia, Brunei, Canada, Cile, Giappone, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Singapore, Stati Uniti e Vietnam? BESTIE SIETE DELLE BESTIE! ] TPP, il diktat di Wall Street sul Pacifico [ L'accordo è un trattato a porte chiuse ] Eih voi luridi porci, cosa voi avete fatto a porte chiuse?

Australia, Brunei, Canada, Cile, Giappone, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Singapore, Stati Uniti e Vietnam? BESTIE SIETE DELLE BESTIE! ] [ MA, SENZA QUESTA PREDAZIONE ULTERIORE DI RISORSE E DI SOVRANITà, PER LA SCHIAVIZZAZIONE E SFRUTTAMENTO DEI POPOLI, LA GUERRA MONDIALE VERREBBE ANTICIPATA, perché, I TITOLI DEL FMI SpA sono SENZA COPERTURA! TPP, il diktat di Wall Street sul Pacifico, 08.02.2016 Siglato il Trattato Trans Pacifico. A rischio la sovranità nazionale dei popoli. TPP, Putin: quello che preoccupa è mancanza di trasparenza. Il 4 febbraio scorso è stato firmato l'accordo trans-pacifico di libero scambio tra Australia, Brunei, Canada, Cile, Giappone, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Singapore, Stati Uniti e Vietnam, dodici Paesi che rappresentano il 40% del PIL mondiale e in cui vivono 800 milioni di persone. La Cina non aderisce. L'accordo, trattato a porte chiuse, è un'erosione della sovranità nazionale, oltre che un attacco ai lavoratori, messi in competizione per abbassare i salari. Il trattato si focalizza sulla limitazione delle materie che i governi disciplinano e consente alle multinazionali di contestare leggi e ordinamenti davanti a un tribunale internazionale, che potrà non solo invalidare gli standard legali di una nazione ma imporre anche sanzioni economiche alla stessa. A rischio di essere non rispettate sono anche le norme per la salvaguardia dell'ambiente contro le emissioni inquinanti e quelle per la protezione dei consumatori da prodotti non considerati sicuri. L'intesa garantisce all'industria farmaceutica una maggiore protezione sui brevetti, ritardando l'arrivo sul mercato delle versioni generiche e meno care dei farmaci. In Perù, Paese il cui mercato rischia un ulteriore flessione per la saturazione di merci estere maggiormente convenienti, gli insediamenti delle comunità aborigene dovrebbero lasciare il posto alla deforestazione e alle trivellazioni di shale gas. Migliaia di manifestanti, subito dopo la firma del trattato, hanno marciato lungo le vie della capitale, Lima, prima di tentare di entrare nel Congresso della Repubblica dove sono stati bloccati dalla polizia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2055844/tpp-trattato-trans-pacifico.html#ixzz3zbBdlcdw

Affondo della Merkel: inorriditi dai raid della Russia in Siria. Le accuse contro Mosca riguardo i bombardamenti contro i civili e l'opposizione siriana non sono una novità. Allo stesso tempo nessuna di queste informazioni è supportata da prove concrete ( Il ministero degli Esteri e il ministero della Difesa della Federazione Russa considerano queste accuse attacchi mediatici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2056356/Germania-Turchia-Terrorismo-Profughi.html#ixzz3zbAmsNIH

FED SPA CIA JIHAD NATO MERKEL MOGHERINI ] ERDOGAN TU NON PUOI SAPERE QUANTO TI PUò COSTARE CARA, ANCHE QUEST'ALTRA AVVENTURA! [ “Nel Donbass tra i paramilitari di Kiev ci sono jihadisti di ISIS” 08.02.2016 Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin ha dichiarato che le forze di ricognizione filorusse hanno registrato l'arrivo di un gruppo di militanti dell'ISIS (Daesh) nel Donbass. "Nei pressi del villaggio di Granitnoye sono stati individuati 15 uomini del "battaglione Dzhokhar Dudayev"," — ha detto.
Secondo Eduard Basurin, i residenti locali hanno inoltre raccontato di uomini armati in auto con bandiere nere con iscrizioni arabe. Parlavano arabo. "Questa è un'altra conferma della presenza dei terrorist dell'ISIS "nell'area della cosiddetta zona ATO controllata da Kiev", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2054479/Ucraina-ATO-Donetsk-Ceceni-Terrorismo-DNR.html#ixzz3zb9qFV7h

COGLIONE: ʿAbd al-Fattāḥ Saʿīd Ḥusayn Khalīl al-Sīsī, noto generalmente come Abd al-Fattah al-Sisi, è un politico e militare egiziano, e il sesto ed attuale Presidente della Repubblica egiziana, in carica dall'8 giugno 2014. IO HO VISSUTO LA TUA STORIA! quando, io ti ho mandato a liberare l'EGITTO dai salafiti: Erdogan FRATELLI MUSULMANI? IO NON AVREI MAI PENSATO CHE PROPRIO TU, TU TI SARESTI TRASFORMATO IN UN BOIA, TU SEI UN VIGLIACCO E UN TRADITORE, PERCHé, TU HAI BACIATO LA TESTA DI Saudi Arabia's King Abdullah bin Abdulaziz, CHE è IL FRATELLO MORTO DI SALMAN, TU HAI VENDUTO GLI EGIZIANI AI SAUDITI! Intervista. L'amico egiziano di Regeni: 'Al Cairo si vive un incubo' Foto. Giulio Regeni, Il Manifesto pubblica il suo ultimo reportage. Focus. Torture e abusi, i desaparecidos d'Egitto. Video. Fiaccolata a Fiumicello per Regeni, sindaco: portava avanti liberta'

e perché MERKEL non si è inorridita: QUANDO i cecchini della CIA hanno sparato a Maidan? e perché non si è inorridita per il POGROM di ODESSA? mai si è inorridita: quando il suo ERDOGAN ha riempito la Siria di terroristi? perché, non si è inorridita per i 2milioni di cristiani siriani distrutti? perché non si è inorridita della pulizia etnica che, i sauditi cannibali salafiti terroristi moderati Obama, loro hanno fatto? SE VUOLE INORRIDIRSI DI MENO? IO LE DO IL PERMESSO DI MANDARE TRUPPE TEDESCHE DI TERRA PERò, PERCHé LO SANNO CHE, I BOMBARDAMENTI POSSONO FARE VITTIME COLLATERALI! E PERCHé NON SI INORRIDISCE DELLE VITTIME COLLATERALI DEI SUOI BOMBARDAMENTI? Merkel il demonio lei è sempre contro il Cremlino: 'Inorridita dai raid in Siria' La Cancelliera in visita in Turchia, 'in queste condizioni difficili colloqui pace. Pressioni sull'Onu'. Il premier turco: 'Aleppo assediata, è una tragedia umanitaria' Hrw: bombe a grappolo russe, decine civili uccisi

e perché MERKEL non si è inorridita: QUANDO i cecchini della CIA hanno sparato a Maidan? e perché non si è inorridita per il POGROM di ODESSA? mai si è inorridita: quando il suo ERDOGAN ha riempito la Siria di terroristi? perché, non si è inorridita per i 2milioni di cristiani siriani distrutti? perché non si è inorridita della pulizia etnica che, i sauditi cannibali salafiti terroristi moderati Obama, loro hanno fatto? SE VUOLE INORRIDIRSI DI MENO? IO LE DO IL PERMESSO DI MANDARE TRUPPE TEDESCHE DI TERRA PERò, PERCHé LO SANNO CHE, I BOMBARDAMENTI POSSONO FARE VITTIME COLLATERALI! E PERCHé NON SI INORRIDISCE DELLE VITTIME COLLATERALI DEI SUOI BOMBARDAMENTI? Merkel il demonio lei è sempre contro il Cremlino: 'Inorridita dai raid in Siria' La Cancelliera in visita in Turchia, 'in queste condizioni difficili colloqui pace. Pressioni sull'Onu'. Il premier turco: 'Aleppo assediata, è una tragedia umanitaria' Hrw: bombe a grappolo russe, decine civili uccisi

Salman Erdogan Rothschild AIPAC Farisei salafiti SpA FED 322 NWO ] NO! [ qui, in tutto il Nuovo Ordine mondiale, non c'è nessun cannibale sacerdote di satana, con i super poteri del cazzo voodoo nella CIA, che, lui mette in dubbio il fatto che, non sarò io a tirarmi indietro! ] IO VI ASPETTERò A PIEDE FERMO, FINO ALLA FINE DEL MONDO!

my JHWH ] farisei massoni talmud SpA FED e loro complici: salafiti sharia sauditi Mecca Caaba Corano, tutti assassini seriali ideologi, sono orgogliosi di metterla in culo a tutti, si credono i più furbi, e se la ridono: degli stupidi: ecco perché, io ho deciso di mettere a morte tutti i politici del mondo!

tutto quello che il profeta satanista Maometto avrebbe approvato! DOBBIAMO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE QUESTA STORIA TRAGICA E CRIMINALE DI UN ISLAM NAZISTA CORANICO SHARIA, E DI 1400 ANNI DI DELITTI DI GENOCIDIO CONTINUI: ERA PER QUESTO, CHE, I FARISEI AIPAC USURAI IMMONDI KABBALAH TALMUD SPA FMI NWO 322 bush, HANNO LAVORATO PER SECOLI, ed è proprio, PER SENTIRMI DIRE QUESTE PAROLE, che lo hanno fatto! 08.02.2016 I militanti del gruppo terroristico del Daesh (ISIS) hanno trucidato più di 300 abitanti della città di Mosul, nel nord dell'Iraq, riporta il portale iracheno “Almada Press” riferendosi ai combattenti della resistenza contro i jihadisti. "I terroristi del Daesh hanno perpetrato un nuovo massacro degli abitanti di Mosul: 300 persone sono state giustiziate in città", — ha riferito al portale Mahmoud al Surji, rappresentante della resistenza, segnala "RIA Novosti". Ha osservato che la maggior parte delle vittime erano poliziotti, militari ed attivisti della società civile. Mosul, la seconda più grande città dell'Iraq, situata nella provincia di settentrionale di Ninive, è un importante centro strategico dei terroristi del Daesh. Precedentemente il ministro della Difesa Khalid Al-Obeidi‎ aveva promesso che la battaglia per la città che avverrà quest'anno sarà decisiva nella guerra contro i terroristi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2049944/Terrorismo-Ninive.html#ixzz3zaf1tEtz

ITALIA DEVE DICHIARARE GUERRA A SAUDITI IN EGITTO! I MAOMETTANI SHARIA ASSASSINI SERIALI NAZISTI MERKEL, CI HANNO TRADITO E CI VOGLIONO PUGNALARE ALLE SPALLE: CONTINUAMENTE! ] [ 08.02.2016, Ancora mistero sulle ultime ore di vita del ricercatore italiano, scomparso al Cairo la sera del 25 gennaio e trovato morto a Giza pochi giorni dopo. Negli ambienti investigativi italiani si starebbe facendo largo in queste ore la convinzione che Giulio Regeni, lo studente italiano trovato morto a Giza pochi giorni fa, fosse per i servizi di intelligence egiziani una spia e per questo tenuto sotto strettissima sorveglianza. La notizia tuttavia, già circolata in Italia negli ultimi giorni, è stata sentita categoricamente dalle autorità egiziane, che continuano a parlare di un tragico incidente, i cui contorni però, sono coperti da una coltre fittissima di incongruenze e silenzi. Se infatti il quotidiano filo governativo egiziano Al Ahram ha imprudentemente parlato di scomparsa seguita all'incontro avuto con degli amici la sera del 25 gennaio, al termine del quale si sarebbero perse le sue tracce, sono stati proprio alcuni conoscenti e chi doveva incontrarlo quella sera a smentire categoricamente di averlo visto all'appuntamento, fissato per le ore 20 in piazza Tahrir e a cui Regeni non si è mai presentato: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2052794/regeni-gentiloni-egitto.html#ixzz3zadckocf

è indispensabile radere al suolo la ARABIA SAUDITA, BENEDETTO CHI STERMINERà TUTTI GLI ISLAMICI DEL MONDO! che ARABIA SAUDITA è il più grande terrorista nel mondo! ed Allah Akbar è il demonio gufo Baal nel SpA ONU CIA NATO FMI! SAUDITI GOVERNANO IN EGITTO E GLI PARAGANO TUTTE LE SPESE, IN PREVISIONE DELLA IMMINENTE CONQUISTA DEL MONDO E DELLA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE AFRICA EUROPA E RUSSIA! FARISEI GLOBALISTI MASSONI ANGLO-AMERICANI HANNO PORTATO A SATANA TUTTO IL GENERE UMANO! La pista terroristica dell'incidente dell'Airbus A321 russo in Egitto ha nuovi riscontri. 08.02.2016 La versione russa dell'attacco terroristico dell'Airbus A321 precipitato nel Sinai trova nuove conferme, ha affermato in un'intervista con “RIA Novosti” l'ambasciatore della Russia in Egitto Sergey Kirpichenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2050604/Terrorismo-Sinai-Russia-Kirpichenko.html#ixzz3zabwiUr7

AIH-Rise of Adolf Hitler, Hitlergruß", sharia dhimmi Merkel fino all'inferno ] [ Migranti: Turchia, coinvolgeremo 666 Nato, per frantumare la SIRIA in più stati ] [ Davutoglu merkel, sforzo comune per risolvere crisi Aleppo http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/8/f1c3e304b19f9c51ff0faf655db3108a.jpg

oggi Scola vuole la festività islamica obbligatoria nelle scuole italiane! ] [ mi dispiace che, questo Scola, lui mi abbia rubato in anticipo la mia idea, ma, poiché oggi ISLAM è un sharia genocidio ONU nazista: allah akbar morte a tutti gli infedeli, io oggi condanno anche lui alla pena di morte!

ANCHE PER UN SATANISTa COME OBAMA? è terribile aver posto, da parte di Erdogan, così brutalmente, un DIkTat sul genocidio del popolo CURDO! 07.02.2016, ERDOGAN DICHIARA TERRORISTA il POPOLO INTERO dei Curdi, incurante del loro martirio.. ma, criminalizzare un popolo intero? E QUESTA è UNA COSA CHE israeliani, non hanno FATTO NEANCHE CONTRO TUTTI I PALESTiNeSI, cioè, in quanto POPOLO, eppure, tutti sanno che i Palestinesi sono nutriti alla ideologia dell'odio di Abu MAZEN e di tutta la LEGA ARABA Sharia! Il presidente turco ha commentato la visita dell'inviato di Barack Obama nella città siriana di Kobani, attualmente sotto il controllo delle forze curde. Secondo il capo di Stato turco, gli Stati Uniti dovrebbero chiarire chi sia il loro alleato: Erdogan o "i terroristi di Kobani": NOI CONOSCIAMO I TERRORISTI CHE ERDOGAN HA MANDATO IN SIRIA, E CONOSCIAMO ANCHE L'EROISMO DI COBANE CONTRO I SUOI TERRORISTI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2049174/Turchia-Kobani-PKK-Obama-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zVj7QduF

a te attore OBAMA GENDER Darwin, Barack Hussein Obama, è , 44º e attuale presidente degli Stati Uniti d'America ] QUESTION: IO SONO IN ATTESA DI CONOSCERE LA TUA RISPOSTA! [ Erdogan ti ha detto: " o, tu fai il genocidio a me, oppure, TU fai il genocidio ai CURDI! " OK, IO SONO IN ATTESA DI CONOSCERE LA TUA RISPOSTA!

un estimatore di OBAMA ha scritto che, dietro un grande uomo, come lui, come dice il proverbio, ci deve essere necessariamente una GRANDE DONNA, e questo non era per fare un complimento alla moglie di OBAMA, no! Qui si voleva osannare la madre di un tale delinquente, massone e satanista di OBAMA! Ma, io credo che, la mamma di Obama sia stata veramente una santa donna, perché, per partorire un disgraziato come OBAMA, soltanto: Hillaty Clinton, la Regina di Inghilterra e la MERKEL, avrebbero potuto partorire, ideologicamente, un demonio come lui!

questo è un articolo divertente! lo spunto lo ha dato god Marduch: magnate dei media Rupert Murdoch quando lui ha detto:"a Hillary Clinton non abbocca più nessuno!" Quindi, forse per il sistema massonico senza sovranità monetaria, tutti gli altri politici, sono sempre e soltanto GLi ATTORI OBAMA GENDER DARWIN, tutti i traditori dei popoli schiavizzati, dalla usura internazionale SpA Rothschild? QUESTO incomincia ad essere INQUIETANTE! Per Corporate America spettro Trump-Cruz. Alcuni ritengono che Hillary sarebbe meglio, 8 febbraio 2016, NEW YORK - Donald Trump e Ted Cruz spaventano Corporate America. Lo spettro della possibilita' di dover scegliere fra Trump e il conservatore Cruz spinge aziende e uomini di affari di inclinazione repubblicana a pensare l'impossibile: votare per Hillary Clinton. Lo riporta il Financial Times, sottolineando che dopo aver perso la scommessa su Jeb Bush, inizialmente favorito, Corporate America pone ora le sue speranze su Marco Rubio.

io ho chiesto alle mie 200 alunne: "chi di voi darebbe l'utero in affitto?" le mie alunne mi hanno detto: "e perché non dai tu, il tuo utero in affitto?"

a che miserabile e depravata condizione la MERKEL Bildenberg SpA FED CIA 666 e OBAMA Rothschild SPA FMI NATO: loro hanno ridotto la UCRAINA, dei PRAVY SECTOR, che, per sopravvivere oggi, loro sono costretti anche a dare l'utero in affitto, tanto è disperata la loro condizione! PUTIN A TANTA DEPRAVAZIONE? NON AVREBBE MAI SPINTO L'UCRAINA! Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.

UNO è MASCHIO E L'ALTRA è FEMMINA? ok, questo è un matrimonio valido PER LA COSTITUZIONE ITALIANA! quindi, PORTATELI IN CHIESA E SPOSATELI ANCHE LI: SE SONO CRISTIANI! ] CHISSà, FORSE STANDO INSIEME CI RIPENSANO E RITORNANO AL SESSO CHE DIO GLI HA DATO LORO al principio: poi, TUTTO è POSSIBILE PER CHI CREDE IN DIO! FORSE, IL LORO SESSO è STATO GIà AMPUTATO DAL CHIRURGO? MA, OGGI QUESTO NON è UN PROBLEMA! OGGI LORO POSSONO PRENDERE, SEMPRE, IL SESSO DI UN CADAVERE, DATO CHE A UN CADAVERE IL SESSO NON SERVE PIù! ] a queste scimmie darwin sodoma LGBT i riconoscerei i diritti civili, cioè, se loro rinunciano alla ideologia del GENDER! ma, come tutti sanno il Matrimonio è un diritto naturale, e questo è qualcosa che nessuna maggioranza, di anime predestinate alla dannazione: può modificare! [ Lui era lei e lei era lui, oggi. Nel Grossetano, ma per anagrafe hanno ancora nomi originari, GROSSETO, 6 FEB - Alessia e Davide si sono giurati amore eterno. La coppia formata da lui diventato lei e da lei diventata lui si è sposata in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto). Alessia, 24 anni, fino a qualche tempo fa si chiamava Alessio e Davide, 19 anni, era Valentina. Il fatidico sì lo hanno detto davanti ad un consigliere comunale, di fronte a parenti e amici. Il rappresentante del Comune si è tuttavia rivolto ad Alessia, in abito femminile bianco con stola di pelliccia, chiamandola con il suo nome da uomo, quello che ancora è scritto sulla sua carta d'identità. E lo stesso ha fatto con Davide, per l'anagrafe Valentina nonostante lo smoking nero con fiore rosso all'occhiello. La coppia, emozionata, è stata salutata da centinaia di persone che hanno atteso in piazza per circa un'ora, applaudendoli alla loro uscita. Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.

anche i sacerdoti di satana della CIA seviziano i satanisti, per farli diventare cattivi! li costringono ad entrare nelle bare con cadaveri in putrefazione, e li tengono li, per ore, fanno mangiare loro escrementi, e spezzano loro le ossa, e li costringono all'omicidio, per rendere irreversibile, impossibile, la loro guarigione interiore, quindi la loro anima: è irrimediabilmente compromessa! QUESTO è QUELLO CHE FA LA CIA AL SUO PERSONALE ISTITUZIONALE DEI SATANISTI! Così anche i sauditi, fanno dei traumi ai loro bambini per distruggere in loro la umanità! 06/02/2016 - ARABIA SAUDITA, Arabia Saudita, l’80% dei minori ha subito violenze fisiche o psicologiche. È quanto emerge da una ricerca elaborata dal National Family Safety Program. Il 13% ha subito violenze di natura sessuale, il 53% è vittima di abbandono. Fra i minori vittime di abusi crescono i casi di depressione e consumo di droga. Esperta saudita: servono programmi mirati e centri di aiuto e accoglienza. http://www.asianews.it/notizie-it/Arabia-Saudita,-l%E2%80%9980-dei-minori-ha-subito-violenze-fisiche-o-psicologiche-36612.html
Lorenzojhwh Unius REI
SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!

fai splendere su di LEI la luce della tua gioia, riposi sicura nel tuo amore e nella tua amicizia felice, in attesa della Risurrezione: AMEN! ] [ TEL AVIV, 3 FEB - E' morta l'agente israeliana ferita gravemente oggi nell'attacco portato da tre palestinesi alla Porta di Damasco a Gerusalemme. Lo ha detto, citato dai media, un portavoce della polizia secondo il quale è in condizioni medie l'altra agente ferita e in condizioni leggere il terzo poliziotto.
MAMMA LI TURCHI
Obama e tutti i Capi di Stato? sono soltanto delle Comparse, degli attori sul teatro del Nuovo ORDINE Mondiale, la NATO e la CIA, sono il braccio militare, del SpA FMI: questo è il sistema massonico! PREPARATE LA VOSTRa ANIMA MALEDETTA E MALEFICATA, PER IL GIUDIZIO DI DIO: presto morirete tutti!

HellxDesPairTruction
Kim Jong-un [ figlio mio ] SE, TU CI PENSI un poco? se, se tu la smetti di perseguitare i cristiani, chiama il PAPA a dire la MESSA! poi, di cosa ti potrebbero accusare? poi, tu avesti più diritti umani tu, che, non tutta la LEGA ARABA! ] QUESTE CIOLE VALUTANO I SATELLITI DAL PESO! [ Seul, Corea Nord pronta 5/o test nucleare. PECHINO, 7 FEB - Il lancio del razzo nordcoreano è da valutare come un missile visto che il satellite mandato in orbita non ha alcun valore: gli 007 della Corea del Sud - citati da Yonhap - ne sono convinti, ritenendo che Pyongyang abbia tecnologie utili per un missile intercontinentale e che sia al lavoro sul quinto test nucleare dopo quello del 6 gennaio. Il satellite di oggi è stato stimato avere un peso di appena 200 kg, doppio di quello mandato in orbita nel 2012, ma inconsistente rispetto ai tradizionali da 800-1.500 kg. Corea Nord: Pyongyang, satellite in orbita. Corea Nord: oggi riunione Onu d'urgenza
ERDOGAN HITLER
PER andare all'inferno, è sufficiente non denunciare: 1. il signoraggio bancario, e 2. non denunciare la sharia! ] [ e io sfido chiunque, a trovare una autorità: morale spirituale e politica, che possa essere superiore a me in tutta la Storia del Genere umano, dato che io sono la laica razionale e metafisica LEGGE NATURALE universale!

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
LE questioni morali più delicate, non le affronto da solo, ma, con la collaborazione dei centri culturali religiosi politici ed etici!
=================
dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! I sauditi sono la galassia jihadista nel mondo, tutta la LEGA ARABA è una sola mafia: una sola piramide massonica fatta di islamici! il delitto REGENI significa una sola cosa: "la EUROPA verrà STERMINATA E ISLAMIZZATA!"

TESTICOLI SATANA https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ
03/02/2016, ARABIA SAUDITA - PALESTINA, [da questo articolo non si evincono chiari motivi che possano giustificare la pena di morte alla luce del Corano! LO VOGLIONO UCCIDERE SOLTANTO PERCHé è UN PALESTINESE! ] Ashraf Fayadh, poeta palestinese, evita il patibolo di Riyadh. Dovrà scontare otto anni, più 800 frustrate. COSA DICONO: I WAHHABITI DELLA TEORIA TRUFFA DELLA EVOLUZIONE SENZA FONDAMENTO SCIENTIFICO dopo più di 159 anni? LO DICANO PUBBLICAMENTE O LI CONDANNERò TUTTI A 8000 FRUSTATE! ] [ Un tribunale saudita aveva disposto la pena capitale per apostasia per l'intellettuale di origini palestinesi. Nelle scorse settimane una mobilitazione internazionale aveva chiesto la sua assoluzione. Egli ha sempre negato le accuse, rivendicando la propria innocenza. Intanto non si ferma il boia: ieri giustiziate due persone. Sono 58 dall’inizio dell’anno. Riyadh (AsiaNews/Agenzie) - Un tribunale saudita ha annullato la pena di morte a carico del poeta palestinese Ashraf Fayadh, condannato in primo grado per apostasia. Egli dovrà scontare otto anni di prigione e 800 frustate, che verranno comminate in 16 riprese. Il precedente verdetto aveva sollevato una ondata di proteste internazionale; nelle ultime settimane centinaia di scrittori, autori, intellettuali e artisti hanno lanciato iniziative per la sua liberazione. Abdul Rahman al-Lahim, avvocato del poeta palestinese, riferisce che il tribunale di Abha, nel sud-ovest del Paese, ha anche deciso che il suo assistito dovrà sottoscrivere una dichiarazione di pentimento, che verrà pubblicata sui media ufficiali. In realtà Fayadh, 35 anni, ha sempre negato con forza i capi di imputazione, affermando che un altro uomo ha fabbricato false accuse ai suoi danni per ottenerne la condanna. Per questo la difesa è già pronta a presentare un nuovo ricorso e chiedere il rilascio - e la piena assoluzione - dell’assistito. Il poeta di origini palestinesi - è nato in Arabia Saudita da genitori rifugiati - è stato arrestato nell’agosto del 2013, dopo che un cittadino saudita lo ha accusato di fomentare l’ateismo e diffondere idee blasfeme. Viene rilasciato il giorno successivo, ma arrestato di nuovo nel gennaio 2014 e incriminato per apostasia. Attivisti e ong internazionali affermano che le accuse sono legate alla sua attività artistica e alla sua collezione di poesie - Instructions Within, pubblicata nel 2008 - in cui secondo l’accusa mette in dubbio i dettami della religione e diffonde idee legate all’ateismo.
Le autorità di Riyadh lo hanno anche incriminato per aver violato la legge contro il crimine in rete scattando e conservando foto di donne riprese in pubblico sul suo cellulare. La sentenza i condanna a morte risale al 17 novembre 2015.
==================
President Rivlin addresses 'BeSheva' media group conference08 Feb 2016
The assumption that in these circumstances Israel can achieve peace with the Palestinians through negotiations with the head of the Palestinian Authority, while Hamas is constantly undermining him, seems almost impossible.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
Foreign policy issues
Measuring the Hate: The State of Antisemitism in Social Media03 Feb 2016
This major new report highlights that not enough is being done to combat antisemitism in social media. Tracking over 2,000 items of antisemitism over the last 10 months, it found that only 20% of the items were removed.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
Israel at Internat'l Orgs
Amb Danon to UNSG Ban Ki-moon: Terrorists are using your words08 Feb 2016
Raafat Alian, Fatah's Jerusalem spokesman: Israel's actions against the Palestinian people "cannot go unanswered without natural reaction." The SG said it was "human nature" to react with terrorism to Israel's co-called occupation.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
MFA in action
MFA hosts exhibit: Bridge to the World17 Jan 2016
The Ministry of Foreign Affairs is hosting the exhibition "Bridge to the World". The exhibition is devoted to Israeli adults with autism, and how they view the world around them.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
==========================
Lobby: ecco chi ci sarà dietro al prossimo presidente USA, Pubblicato 5 febbraio 2016 - 14.35 - Da Enea Rotella 05 feb 2016 Hillary Clinton ride quando le chiedono di Goldman Sachs
ABILITATE I SOTTOTITOLI! Le chiedono dei suoi discorsi a pagamento in Goldman Sachs: Hillary Clinton ride di gusto, in maniera sprezzante, e non risponde. Un uomo sullo sfondo fulmina il ragazzo che fa la domanda. La Clinton ha guadagnato oltre 2 milioni di dollari facendosi pagare discorsi davanti ai lupi di Wall Street in meno di sette mesi, di cui 675mila dollari solo con Goldman Sachs! Hillary Clinton ride quando le chiedono di Goldman Sachs
 https://youtu.be/9Y_FLNaWKmA?list=PLimc7jftHxGX03Y-osGsA4AnjyFb8vy-L
Lobby e potere: Un giornalista chiede a Hillary Clinton dei suoi discorsi a pagamento in Goldman Sachs: lei ride di gusto, in maniera sprezzante, e non risponde. Un uomo sullo sfondo fulmina il ragazzo che fa la domanda. La Clinton ha guadagnato oltre 2 milioni di dollari facendosi pagare discorsi davanti ai lupi di Wall Street in meno di sette mesi, di cui 675mila dollari solo con Goldman Sachs!
http://www.byoblu.com/post/2016/02/05/lobby-ecco-chi-ci-sara-dietro-al-prossimo-presidente-usa.aspx

=====================
Francia contro nostro peschereccio: “Sono saliti a bordo con un’ascia in mano!”.
Francia - Il mare è nostrum, non lorumFrancia, gamberoni e pesce spada. Una chicca per capire quanto siamo pezza da piedi in Europa e quanto Craxi invece abbia dato fastidio per talune sue manifestazioni di sovranità “paritetica” con paesi come USA o Francia. di Nicoletta Forcheri su Sotto banco -...--> LEGGI TUTTO
Caso Litvinenko: un’inchiesta solo politica. Le prove in un Pdf.
Caso Litvinenko - un'inchiesta solo politica - Le prove in un PDF di Marcello Foa (ah, sì! Putin è anche un assassino) Che storia incredibile il caso Litvinenko: un agente avvelenato con il polonio a Londra. Quando ieri ho visto i titoli sulle conclusioni dell’inchiesta, del genere Caso Litvinenko, accuse a Putin. Cameron: “E’ omicidio di...--> LEGGI TUTTO
Il video che tutti dovremmo sapere a memoria
Il Video Che Tutti Dovremmo Imparare A Memoria Come è suddivisa la ricchezza mondiale? Ci hai mai pensato? Adesso puoi vedere graficamente quanto vali tu, insieme all'80% delle persone del pianeta Terra, rispetto ai buoni pastori che amministrano il gregge: scompari, sei un puntino invisibile. Questa animazione, prodotta da TheRules.org e doppiata da Massimo Mazzucco, ti mostra meglio...--> LEGGI TUTTO
I Mini Blu
Guerra in Siria: le prove russe sul doppio gioco della Turchia
GUERRA IN SIRIA - COLLOQUI DI PACEGuerra in Siria: proseguiamo la nostra analisi del conflitto, un radar in H24 sul conflitto siriano, osservato dal punto di vista delle forze in campo. Le puntate precedenti: Guerra in Siria: radar h24 su Isis, Russia, Nato e Assad; Siria: la situazione reale, vista dal...--> LEGGI TUTTO
Giulio Regeni – Boicottate il Mar Rosso. Non siate complici #BoicottRedSea
Giulio Regeni   LEGGI TUTTO
India Russia: i nuovi missili BrahMos pronti per il mercato della guerra.
Russia - India - Brahmos - Putin - PlayIndia Russia: storico accordo per l'export degli esclusivi missili supersonici a corto raggio BramHos. Il progetto congiunto indo-russo per la creazione di missili supersonici ha raggiunto un nuovo traguardo. Alexander Leonov, CEO della MIC (Mashinostroyenia), ovvero la compagnia russa coinvolta nello sviluppo dei missili BrahMos...--> LEGGI TUTTO
CURIOSITA’
Cane si finge morto per ingannare lo sconosciuto.
Il cagnolino si finge mortoIl cane più comico del web si finge morto quando lo prende in braccio un estraneo. Poi si rianima, quando torna tra le braccia del proprietario, e ringhia minaccioso. Insomma, fa il forte quando ha alle spalle i forti e si paralizza quando...--> LEGGI TUTTO
La rivincita dei complottisti: più razionali, sani, equilibrati e meno fanatici dei convenzionalisti. Ora c’è la prova scientifica.
La Rivincita dei Complottisti - Sono più sani razionali equilibrati Recenti studi scientifici realizzati da psicologi e sociologi statunitensi e britannici hanno chiarito che, al contrario di quanto tradizionalmente affermato dagli stereotipi diffusi dalla cultura di massa, le persone etichettate come 'teorici della cospirazione' siano più sane ed equilibrate rispetto a chi accetti supinamente le versioni...--> LEGGI TUTTO
Astronauta scatta foto a un UFO e la posta su Twitter
FOTO UFO ASTRONAUTA SCOTT KELLY Il 15 novembre, cinque giorni fa, l'astronauta Scott Kelly, in orbita nella Stazione Spaziale Internazionale da ben 237 giorni, ha twittato una foto dell'India dallo spazio. Tuttavia, nell'angolo superiore destro della fotografia si nota un oggetto non identificato. Un UFO, appunto. Secondo UfosightingDaily si tratta di...--> LEGGI TUTTO http://www.byoblu.com/post/2016/02/05/lobby-ecco-chi-ci-sara-dietro-al-prossimo-presidente-usa.aspx



Incidenti di persecuzione in gennaio e febbraio
19 marzo (World Watch Monitor) - India occupa n ° 31 nella lista del World Watch 2013, una classifica dei 50 paesi in cui vivere da cristiani è più difficile. L'elenco viene creato ogni anno da Open Doors International, un ministero in tutto il mondo per i cristiani che vivono sotto pressione a causa della loro fede. maggior parte dei cristiani vive apertamente in assenza di pressione enorme e diversificata l'India, ma leggi anti-conversione sono sui libri di cinque stati, e nelle tasche del paese nazionalista indù cristiani di routine confrontarsi con accuse che si sta tentando di convertire con la forza gli indù al cristianesimo. Ecco un campionario di incidenti nei mesi di gennaio e febbraio. Madhya Pradeshfebbraio 9 -. Jordarsingh Changod, 34 anni, un pastore associato a Philadelphia ministero in Nanpur, Alirajpur quartiere, è stato aggredito dopo un servizio di chiesa verso mezzogiorno, quando il servizio della chiesa aveva finito e la maggior parte delle persone era tornato a casa, circa 36 persone sono arrivate a 12 motocicli. Changod, insieme con il pastore Ilamsingh Kanesh e due donne, erano in chiesa.Gli intrusi fatto irruzione e ha chiesto: "Se portiamo uno zoppo qui, si può guarire?" Changod rispose: "Se aveste fede, certamente Dio lo guarirò". Nel sentire la risposta, gli intrusi a pugni e calci e Changod Kanesh e bussò Changod inconscio. Kanesh subito lievi ferite. Circa 30 minuti più tardi tra 30 e 40 membri della chiesa è arrivato, e gli aggressori sono fuggiti. "estremisti per lo più mi ha colpito in faccia. E 'stato vicino al mio sopracciglio sanguinante e c'era sangue dietro il mio orecchio destro ", ha detto Changod World Watch Monitor. I membri di chiesa lo ha portato in ospedale, e il giorno dopo ha presentato una denuncia alla polizia. febbraio 15 - Pastore Sharda Prasad e sua moglie hanno visitato una chiesa in casa in Dola, Annupur quartiere, dove circa 250 persone si erano riunite. La riunione è stata interrotta da 15-16 fondamentalisti indù, che hanno spinto in maltrattamenti e ha iniziato il popolo."Hanno messo in discussione mi da da dove ero venuto?" Prasad ha detto World Watch Monitor."Quando li ho risposto, mi hanno accusato di conversione forzata e picchiato con bastoni sottili." Ha sofferto lividi sulla schiena e vita. Gli attaccanti hanno battuto anche i membri della congregazione. La polizia è arrivata dopo circa un'ora e si è rotto l'assalto. Hanno preso pastore e sua moglie nella loro casa nel villaggio Jhagraha, Shahdol distretto. Prasad ha presentato una denuncia alla polizia il 18 febbraio.febbraio 16 - Tre evangelisti incontro con i potenziali convertiti in Sawalikeda villaggio, khalwa blocco, sono stati arrestati Khandwa quartiere dopo che una folla villaggio li hanno trascinati alla polizia. Pastor Ashok Nahar, 50 anni, che gestisce la sala di preghiera Maranatha nel Punjab, Delhi e residenti Arjun Singh, 45, e Anand Kumar, 19, sono stati ospiti in casa di una donna cristiana, identificata come Shakuntala. Si tenevano incontri di preghiera privati ​​in casa con persone in cerca di cristiani il 15 febbraio. La mattina dopo, di circa 100 abitanti del villaggio è venuto a casa e ha accusato i visitatori di cercare di convertire gli altri nel villaggio. "Pugni e calci a noi, ci hanno trascinato alla stazione khalwa polizia", ​​a circa 1 chilometro di distanza, ha detto Nahar. I tre uomini sono stati rilasciati dal carcere il 6 marzo. febbraio 16 - Pastore Isaac Rajamani di Band Preghiera Amici Missionario, insieme ad un evangelista identificato come Raju, è stato aggredito mentre conduceva un incontro di preghiera in Gulai villaggio, Khandwa distretto. I membri del Bajrang Dal, un gruppo estremista indù, afferrò di Isacco e Raju e gravemente loro aggrediti. In seguito sono stati presi a khalwa nella notte, dove i membri della organizzazione nazionalista indù Rashtriya Swayamsevak Sangh anche batterli. Successivamente sono stati consegnati alla stazione di polizia a khalwa, dove sono stati accusati ai sensi della sezione 295A e detenuti nel carcere di Harsud. Non hanno ancora fissato la cauzione. febbraio 18 - Pastore Iliyas Buck, 42, Hira Lal, 32; Vishram Korku, 22, e Sundar Rachiya, 18, ​​sono stati riuniti per un incontro di preghiera presso la residenza di Hira Lal in Roshni, Khandwa distretto. A mezzogiorno, circa 70 membri del Rashtriya Swayamsevak Sangh interrotto la riunione e ha iniziato a pugni e calci i quattro cristiani, ha detto Buck. I quattro sono stati trascinati alla stazione di polizia locale, dove sono stati interrogati con l'accusa di "attirare la gente al cristianesimo." La polizia rilasciato i quattro alle 9 di sera, e non sporgere denuncia contro di loro. febbraio 20 - Canti di "porre fine a questa conversione" salutò un seminario condotto da Pastor Jiyalal Maravi, 35, in Dumartola, villaggio Bajag, in Dindori distretto. Maravi e quattro altri pastori - Mannulal Rajdiwar, 68; Ebenezar, 41; Tirath Patta, 35, e Vimlendra Jhariya, 25 - erano stati invitati con le loro squadre di Jabalpur, Madhya Pradesh. Dato che le persone finito il pranzo, Rajdiwar notato che circa 15 uomini in piedi fuori di casa con i bastoni in mano. "Avevano bloccato la strada per la strada dalla casa da entrambi i lati e gridavano slogan 'fermare questa conversione,'" ha detto Rajdiwar World Watch Monitor. Quando la polizia sono stati convocati, hanno preso i pastori per interrogarlo. Sono stati rilasciati la sera, e non sono pervenute denunce. Andra Pradesh febbraio 8 B. Pastor Rakshanandam annullato due consecutive riunioni di adorazione domenica dopo musulmani inferociti ha minacciato di fargli del male se non avesse smesso di condurre riunioni in Balanagar Slums industriali, in Hyderabad. L'All India Christian Council ha riferito che i manifestanti si arrabbiò dopo aver parroco ha battezzato 10 musulmani. Dopo padrone di casa del pastore è intervenuta e ha detto che il pastore non costringeva nessuno a convertirsi, i musulmani ritirato la denuncia della polizia. febbraio 12 - La polizia ha arrestato un cristiano identificato come P. Anand, dopo aver pregato con gli amici che frequentano un college locale. Anand visita ai suoi amici IIIT College di Basara, Adilabad distretto il 10 febbraio. "Sono appena andato loro incontro, ma dal momento che stavano avendo una sessione informale di preghiera Mi sono appena iscritto in", ha detto World Watch Monitor. Dopo circa 15 minuti, cinque o sei persone sono arrivate e ha iniziato a mettere in discussione lo scopo della visita di Anand.Hanno poi chiamato la polizia. La polizia ha arrestato Anand e, sulla base della denuncia presentata dagli intrusi e un politico locale, lo ha accusato nelle sezioni 295A e 193a. Con l'aiuto dei suoi amici, Anand è stato liberato su cauzione 12 febbraio. febbraio 25 - A proposito di 10 donne di ritorno da una visita a un amico malato sono stati aggrediti da un gruppo che li ha accusati di Le donne, i membri di Nissi chiesa, aveva visitato la casa Secunderabad del loro amico e stavano tornando quando "attirare la gente al cristianesimo". sono trovati di fronte un gruppo di circa 15 persone, che perforate e schiaffeggiato le donne. Due delle donne, Laxmi Amma, 70, e Rahel Amma, 60, ha subito lievi contusioni sui loro volti. Il loro pastore, identificato come il signor Purshottam, li ha portati alla stazione di polizia per sporgere denuncia, ma gli attaccanti, insieme ad alcuni leader fondamentalisti indù politici, erano già lì.La polizia ha chiesto alle donne di raggiungere un compromesso e non sporgere denuncia, ma il 26 febbraio Puroshottam registrato una denuncia formale. Orissa gennaio 18 - La polizia ha arrestato due cristiani, Bahadur Murmu e Rama Soreng dalla Chiesa Nuova Creazione in Dubia villaggio, Baripada, Mayubrhanj quartiere, dove erano in possesso di un incontro di preghiera nella casa di un cristiano.Rajesh Digal, pastore della Chiesa Nuova Creazione e responsabile dell'area Baripada, ha detto World Watch Monitorare gli arresti sono avvenuti dopo che estremisti indù accusano i cristiani di conversione forte e minacciato di far loro del male se avessero continuato a condurre incontri di preghiera. I cristiani sono stati arrestati in base al Freedom Act Orissa di religione e sono stati inviati in prigione Baripada.Sono stati rilasciati su cauzione due giorni dopo. febbraio 15 - A 4-anno-vecchio ragazzo ha subito una mano fratturata nel tumulto suscitato da un raid della polizia nel villaggio Patachanda, Balarampur panchayat del blocco Dharakot. Adhunik Dalabehera si è infortunato dopo la Central Reserve Police Force arrivati ​​dopo mezzanotte in cerca di cinque cristiani tribali: Jatho Mandal, Mandal Junas, Daud Gomango, Simanto Dalabehera, 42, e Kornail Raita, 50. Hanno detto che sono stati effettuati nella giungla vicino con il pretesto di aver essere associati con il capo maoista, Sabyasachi Panda. I cinque uomini negato ogni coinvolgimento, e sono stati picchiati con pistole e bastoni. La mattina seguente, circa 400 abitanti dei villaggi tribali bloccato le strade con alberi, e brandivano asce e sbarre di ferro in segno di protesta per gli arresti. Jatho Mandal, Mandal Junas e Gomango sono stati rilasciati alle 11Come la protesta continua, la polizia ha avviato una riunione della commissione pace con gli abitanti del villaggio, e rilasciato gli altri due uomini la sera. Chhattisgarh gennaio 8 Funzionari del governo hanno aiutato abbattere un muro all'interno di un cimitero a Jagdalpur distretto dopo indù lamentato cristiani aveva esteso il muro troppo, secondo il Forum Chhattisgarh cristiana. I manifestanti sono arrivati ​​più tardi e in seguito demolito il muro, profanato le tombe antiche, gridato slogan anti-cristiani e la scagliò abusi verbali ai pastori e leader della chiesa sulla scena. La polizia ha presentato una relazione informativa prima è stata presentata contro tre dei manifestanti. I cristiani della zona hanno organizzato una contro-protesta il 10 gennaio. gennaio 10-I manifestanti hanno interrotto la cerimonia di inaugurazione della Torre di nuova costruzione in preghiera Inlightening Dantewada quartiere, e ha accusato l'interno cristiani della conversione forzata. La riunione è stata interrotta immediatamente e il problema è stato segnalato per Kirandul polizia, che ha rifiutato di intervenire, secondo un pastore locale, Ritesh Bassora.Ha detto che un uomo che ha identificato con il nome Nanda aveva donato il terreno per la costruzione ed è stato attaccato dai manifestanti. Bassora disse l'uomo è fuggito, lasciando moglie e figli alle spalle. gennaio 13 - Una folla di circa 70 persone hanno fatto irruzione nella riunione di culto Domenica di una chiesa indipendente Ghaspara, nel distretto di Raipur, accusato Pastore Sanjay Nag ed i membri della chiesa di conversione forzata, e aggredito loro. Nag ha subito un infortunio al naso. Gli aggressori, parte di una setta estremista indù, ha presentato una forte conversione denuncia alla polizia. Il pastore ha presentato una contro-denuncia. "L'indagine della polizia è in corso", ha detto Nag Mondiale Monitor Watch. gennaio 18 - I membri del nazionalista indù Bharatiya Janata Party fatto irruzione in un incontro di preghiera condotto nella casa di un credente in Saranggarh, nel distretto di Raigarh. Hanno accusato pastori Rajesh Yadav e Raju Dewangan ei partecipanti di conversione forzata, e aggredito i due pastori, secondo un altro parroco della zona, Dashrath Prasad. La polizia ha arrestato Saranggarh e Raigarh, che sono stati rilasciati su cauzione dopo due giorni. gennaio 18 - I manifestanti hanno circondato la casa del pastore Ankush Bariyekar in Chandi Nagar, Raipur distretto, nel corso di un incontro di preghiera. Hanno minacciato di danneggiare Bariyekar e lo ha accusato di conversione forzata. Dopo il Chhattisgarh Christian Forum intervenne e la polizia è arrivata, e manifestanti a sinistra. Tuttavia, il parroco trasferito per motivi di sicurezza. gennaio 18. - Quando si è sparsa la voce che il 18 gennaio di preghiera di guarigione era detenuto nella casa di Kartik Devangan, un gruppo di arrabbiati indù è arrivato, e la polizia ha arrestato due cristiani convertiti condurre l'incontro. Rajesh Yadav, 45, e Raju Devangan, 24 anni, da Navjyoti Chiesa nel villaggio di Chhattisgarh Shakti, è venuto al villaggio di Sarangarh, a partecipare alla riunione di preghiera nella casa di Devangan. La riunione ha richiamato molti malati, e Devangan Yadav e pregato su di loro. "Alcuni estremisti sentito la notizia di guarigione in atto e ci ha attaccato," aiuti Yadav. "La polizia ci ha rinchiuso in carcere e ha impedito a chiunque di battere noi." Gli attaccanti hanno registrato una denuncia di conversione forzata contro gli uomini, che sono stati rilasciati su cauzione il giorno dopo. "L'avvocato (avvocato) ci chiede più soldi ed è molto collaborativo ", ha detto Yadav, che lavora come autista e ha due figli. Devangan, un sarto, e la moglie e il figlio neonato da quando hanno lasciato la loro casa e si sono trasferiti in una casa in affitto a causa della pressione degli estremisti. febbraio 20 - I dirigenti della Chiesa interrotto un meeting di tre giorni in Deori, Surguja quartiere quando i manifestanti hanno preso d'assalto indù il procedimento e ha accusato gli organizzatori e gli oratori ospiti, pastori Sukhchain Masih e Lalsa Tirkey, di conversione forzata. Lalsai Khakha, un pastore della Chiesa Credenti, ospite della conferenza di tre giorni, ha detto World Watch Monitorare la chiesa aveva il permesso della polizia per condurre l'incontro, che ha attirato circa 1.000 cristiani. "Ma abbiamo deciso di interrompere la riunione per evitare ulteriori problemi," ha detto Khakha.febbraio 21 - Tre pastori sono stati arrestati a Aara, Surguja distretto, nel corso di un incontro di tre giorni rinascita. Durante la cena del secondo giorno, circa 12 indù arrivati ​​con alcuni agenti di polizia. Gli intrusi cominciato a discutere con i cristiani, e la polizia ha arrestato tre uomini: Akshya Vishyakarma Kumar, 32 anni, di Uttar Pradesh, Angad Singh, 35 anni, e un uomo identificato solo come Harendra, entrambi i quali sono da stato del Bihar. L'organizzatore della manifestazione, pastore Albis Bara, 35 anni, è stato arrestato il giorno dopo. I quattro sono liberi su cauzione, accusato di turbativa di quiete pubblica.Maharastra  gennaio 11-indù manifestanti hanno interrotto la riunione di preghiera di New Life Grazia Ministero in Sawantwadi taluka, Sindhudurg quartiere, e picchiato i partecipanti, tra cui donne, bambini e anziani. I cristiani hanno cercato aiuto dalla polizia, che ha preso alcuna azione, ha detto Joseph Dias del Forum cristiana cattolica Secolare. Il forum dice che ogni incontro di preghiera nel quartiere ha bisogno di protezione della polizia. Le zone intorno Sawantwadi Malvan e sono diventato molto sensibile. Tamil Nadu gennaio 28 - Un ministro viaggiante pentecostale è stato derubato dei suoi tratti evangelici e denaro in Kottur, Coimbatore distretto, secondo l'Evangelical Fellowship of India. Un gruppo di indù derubato del pastore, identificato come M. Emmanuel della Chiesa indiana pentecostale, e "ha detto il parroco di non tornare nella zona di nuovo per distribuire opuscoli," ha dichiarato Sam Abraham, uno dei leader della chiesa nella zona. La vittima ha presentato una denuncia alla polizia, ma poi la ritirò.Il gruppo di indù si sono impegnati a non disturbare Emmanuel nuovo.
  India: Persecution Briefs: horror ] Incidents of Persecution in January and February March 19 (World Watch Monitor) — India ranks No. 31 on the 2013 World Watch List, a ranking of the 50 countries where living as a Christian is most difficult. The list is created annually by Open Doors International, a worldwide ministry to Christians who live under pressure because of their faith. Most Christians live openly without pressure in huge and diverse India, but anti-conversion laws are on the books of five states, and in pockets of the country nationalist Hindus routinely confront Christians with accusations that they are attempting to forcibly convert Hindus to Christianity. Here is a sampling of incidents during January and February. Madhya Pradesh. Feb. 9 — Jordarsingh Changod, 34, a pastor associated with Philadelphia ministry in Nanpur, Alirajpur district, was attacked after a church service.
 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 5 secondi fa
[ India: Persecution Briefs: horror ] At about noon, when the church service had finished and most of the people had returned home, about 36 people arrived on 12 motorcycles. Changod, along with Pastor Ilamsingh Kanesh and two women, were in the church. The intruders barged in and asked, "If we bring a lame man here, can you heal him?" Changod replied, "If you have faith, certainly God will heal him." On hearing the answer, the intruders punched and kicked Changod and Kanesh and knocked Changod unconscious. Kanesh suffered minor injuries. About 30 minutes later between 30 and 40 members of the church arrived, and the attackers fled. "Extremists mostly hit me on my face. It was bleeding near my eyebrow and there was blood behind my right ear," Changod told World Watch Monitor. The church members took him to the hospital, and the next day filed a complaint with police.

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 28 secondi fa
[ India: Persecution Briefs: horror ] Feb. 15 — Pastor Sharda Prasad and his wife visited a house church in Dola, Annupur district, where about 250 people had gathered. The meeting was disrupted by 15-16 Hindu fundamentalists, who shoved in and started manhandling the people. "They questioned me as to from where I had come?" Prasad told World Watch Monitor. "When I answered them, they blamed me of forceful conversion and beat me with thin sticks." He suffered bruises on his back and waist. The attackers also beat members of the congregation. Police arrived about an hour later and broke up the assault. They took pastor and his wife to their home in Jhagraha village, Shahdol district. Prasad filed a complaint with police on Feb. 18. Feb. 16 — Three evangelists meeting with potential converts in Sawalikeda village, Khalwa block, Khandwa district were arrested after a village mob dragged them to the police.

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 38 secondi fa
[ India: Persecution Briefs: horror ] Pastor Ashok Nahar, 50, who runs the Maranatha Prayer Hall in Punjab, and Delhi residents Arjun Singh, 45, and Anand Kumar, 19, were guests in the home of a Christian woman, identified as Shakuntala. They were holding private prayer meetings in the home with Christian seekers on Feb. 15. The next morning, about 100 villagers came to the home and accused the visitors of trying to convert others in the village. "Punching and kicking us, they dragged us to Khalwa police station," about 1 kilometer away, Nahar said. The three men were released from jail on March 6. Feb. 16 — Pastor Isaac Rajamani of Friends Missionary Prayer Band, along with an evangelist identified as Raju, was attacked while conducting a prayer meeting in Gulai village, Khandwa district. Members of the Bajrang Dal, a hardline Hindu group, caught hold of Isaac and Raju and severely assaulted them.

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 52 secondi fa
[ India: Persecution Briefs: horror ] They were later taken to Khalwa in the night, where members of the Hindu nationalist organization Rashtriya Swayamsevak Sangh also beat them. Later they were handed over to the Police station at Khalwa, where they were charged under section 295A and held in Harsud Jail. They have not yet secured bail. Feb. 18 — Pastor Iliyas Buck, 42; Hira Lal, 32; Vishram Korku, 22; and Sundar Rachiya, 18; were gathered for a prayer meeting at the residence of Hira Lal in Roshni, Khandwa district. At noon, about 70 members of Rashtriya Swayamsevak Sangh disrupted the meeting and started to punch and kick the four Christians, Buck said. The four were dragged to the local police station, where they were interrogated under suspicion of "luring people to Christianity." The police released the four at 9 p.m., and did not file charges against them.

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 minuto fa
[ India: Persecution Briefs: horror ] Feb. 20 — Chants of "stop this conversion" greeted a seminar conducted by Pastor Jiyalal Maravi, 35, in Dumartola, Bajag village , in Dindori district. Maravi and four other pastors — Mannulal Rajdiwar, 68; Ebenezar, 41; Tirath Patta, 35; and Vimlendra Jhariya, 25 — had been invited with their teams from Jabalpur, Madhya Pradesh. As people finished lunch, Rajdiwar noticed that about 15 men standing outside the house with sticks in their hands. "They had blocked the way to the road from the house from both the sides and were shouting slogans 'stop this conversion,' " Rajdiwar told World Watch Monitor. When police were summoned, they took the pastors in for questioning. They were released in the evening, and no charges were filed. Andra Pradesh.

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 minuto fa
[ India: Persecution Briefs: horror ] Feb. 8 —Pastor B. Rakshanandam cancelled two consecutive Sunday worship meetings after angry Muslims threatened to harm him if he did not stop conducting meetings in Balanagar Industrial Slums, in Secunderabad. The All India Christian Council reported that the protesters became angry after he pastor baptized 10 Muslims. After the pastor's landlord stepped in and said the pastor was not forcing anyone to convert, the Muslims withdrew their police complaint. Feb. 12 — Police arrested a Christian identified as P. Anand after he prayed with friends attending a local college. Anand visited his friends at IIIT College in Basara, Adilabad district on Feb. 10. "I just went to meet them, but since they were having an informal prayer session I just joined in," he told World Watch Monitor.

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 1 minuto fa
[ India: Persecution Briefs: horror ] After about 15 minutes, five or six people arrived and started questioning the purpose of Anand's visit. They then called for the police. The police arrested Anand and, based on the complaint filed by the intruders and a local politician, charged him under sections 295A and 193A. With the help of his friends, Anand was freed on bail Feb. 12. Feb. 25 — About 10 women returning from a visit to a sick friend were assaulted by a group that accused them of "luring people to Christianity." The women, members of Nissi church, had visited the Secunderabad home of their friend and were returning when they were confronted by a group of about 15 people, who punched and slapped the women. Two of the women, Laxmi Amma, 70, and Rahel Amma, 60, suffered minor bruises on their faces. Their pastor, identified as Mr. Purshottam, took them to the police station to file a complaint,

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 2 minuti fa
[ India: Persecution Briefs: horror ] but the attackers, along with some Hindu fundamentalist political leaders, already were there. The police asked the women to reach a compromise and not press charges, but on Feb. 26 Puroshottam registered a formal complaint. Orissa. Jan. 18 — Police arrested two Christians, Bahadur Murmu and Rama Soreng from New Creation Church in Dubia village, Baripada, Mayubrhanj district, where they were holding a prayer meeting in the house of one Christian. Rajesh Digal, pastor of New Creation Church and in charge of the Baripada area, told World Watch Monitor the arrests came after Hindu extremists accused the Christians of forceful conversion and threatened to harm them if they continued to conduct prayer meetings. The Christians were arrested under the Orissa Freedom of Religion Act and were sent to Baripada jail. They were released on bail two days later.

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 2 minuti fa
[ India: Persecution Briefs: horror ] Feb. 15 — A 4-year-old boy suffered a fractured hand in the tumult stirred up by a police raid in Patachanda village, Balarampur panchayat of Dharakot block. Adhunik Dalabehera suffered the injury after the Central Reserve Police Force arrived after midnight in search of five tribal Christians: Jatho Mandal; Junas Mandal; Daud Gomango; Simanto Dalabehera, 42; and Kornail Raita, 50. They said they were carried to the nearby jungle on the pretext of having being associated with the Maoist chief, Sabyasachi Panda. The five men denied any involvement, and were beaten with guns and sticks. The following morning, about 400 tribal villagers blocked roads with trees, and brandished axes and iron rods in protest to the arrests. Jatho Mandal, Junas Mandal and Gomango were released at 11 a.m.

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 2 minuti fa
[ India: Persecution Briefs: horror ] As the protest continued, the police initiated a peace committee meeting with the villagers, and released the other two men in the evening. Chhattisgarh. Jan. 8 —Government officials helped tear down a wall inside a graveyard in Jagdalpur district after Hindus complained Christians had extended the wall too far, according to the Chhattisgarh Christian Forum. The protesters arrived later and further demolished the wall, desecrated the old graves, shouted anti-Christian slogans and hurled verbal abuse at the pastors and church leaders at the scene. Police filed a first Information Report was filed against three of the protesters. Area Christians staged a counter-protest on Jan. 10. Jan. 10 —Protesters disrupted the dedication ceremony of the newly built Inlightening Prayer Tower in Dantewada district, and accused the Christians inside of forceful conversion.

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 2 minuti fa
[ India: Persecution Briefs: horror ] The meeting was stopped immediately and the matter was reported to Kirandul police, who refused to intervene, according to a local pastor, Ritesh Basra. He said a man he identified by the name Nanda had donated the land for the building and was attacked by the protesters. Basra said the man fled, leaving his wife and children behind. Jan. 13 — A mob of about 70 people barged into the Sunday worship meeting of an independent church in Ghaspara, in the Raipur district, accused Pastor Sanjay Nag and the church members of forceful conversion, and assaulted them. Nag suffered an injury to his nose. The attackers, part of an extremist Hindu sect, filed a forceful-conversion complaint with police. The pastor filed a counter-complaint. "The police investigation is going on," Nag told World Watch Monitor.

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 3 minuti fa
Jan. 18 — Members of the Hindu-nationalist Bharatiya Janata Party barged into a prayer meeting conducted in the house of a believer in Saranggarh, in the Raigarh district. They accused pastors Rajesh Yadav and Raju Dewangan and the participants of forceful conversion, and assaulted the two pastors, according to another pastor in the area, Dashrath Prasad. Police arrested Saranggarh and Raigarh, who were released on bail after two days. Jan. 18 — Protesters surrounded the house of Pastor Ankush Bariyekar in Chandi Nagar, Raipur district, during a prayer meeting. They threatened to harm Bariyekar and accused him of forceful conversion. After the Chhattisgarh Christian Forum intervened and the police arrived, and protesters left. However, the pastor relocated for safety reasons.

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 3 minuti fa
[ India: Persecution Briefs: horror ] Jan. 18. — When word got out that a Jan. 18 healing prayer service was being held in Kartik Devangan's house, a group of angry Hindus arrived, and police arrested two Christian converts conducting the meeting. Rajesh Yadav, 45, and Raju Devangan, 24, from Navjyoti Church in the Chhattisgarh village of Shakti, came to the village of Sarangarh, to attend the prayer meeting in Devangan's home. The meeting attracted many sick people, and Devangan and Yadav prayed over them. "Some extremists heard the news about healing taking place and attacked us," Yadav aid. "The Police locked us up in the jail and prevented anyone from beating us." The attackers registered a complaint of forced conversion against the men, who were released on bail the next day. "The advocate (attorney) is asking us for more money and is very uncooperative"

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 3 minuti fa
[ India: Persecution Briefs: horror ] said Yadav, who works as a driver and has two children. Devangan, a tailor, and his wife and infant child have since left their home and have moved into a rented house because of pressure from extremists. Feb. 20 — Church leaders cut short a three-day meeting in Deori, Surguja district when Hindu protesters stormed the proceedings and accused the organizers and the guest speakers, pastors Sukhchain Masih and Lalsa Tirkey, of forceful conversion. Lalsai Khakha, a pastor of Believers Church, host of the three-day conference, told World Watch Monitor the church had police permission to conduct the meeting, which attracted about 1,000 Christians. "But we decided to stop the meeting to avoid further trouble," Khakha said. Feb. 21 — Three Pastors were arrested in Aara, Surguja district, during a three-day revival meeting.

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 minuti fa
[ India: Persecution Briefs: horror ] During dinner of the second day, about 12 Hindus arrived with some police officers. The intruders started arguing with the Christians, and police arrested three men: Akshya Kumar Vishyakarma, 32, of Uttar Pradesh state; Angad Singh, 35, and a man identified only as Harendra, both of whom are from Bihar state. The organizer of the event, pastor Albis Bara, 35, was arrested the next day. The four are free on bail, facing charges of disruption of public peace. Maharastra . Jan. 11 —Hindu protesters disrupted the prayer meeting of New Life Grace Ministry in Sawantwadi taluka, Sindhudurg district, and beat up participants, including women, children and the elderly. Christians sought help from the police, who took no action, said Joseph Dias of the Catholic Christian Secular Forum. The forum says any prayer meeting in the district needs police protection.

 IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 4 minuti fa
[ India: Persecution Briefs: horror ] The areas around Sawantwadi and Malvan have has become highly sensitive. Tamil Nadu. Jan. 28 — A traveling Pentecostal minister was robbed of his Gospel tracts and money in Kottur, Coimbatore district, according to the Evangelical Fellowship of India. A group of Hindus robbed the pastor, identified as M. Emmanuel of the Indian Pentecostal Church, and "told the pastor not to come back in the area again to distribute tracts," said Sam Abraham, a church leader in the area. The victim filed a complaint with police, but later withdrew it. The Hindu group pledged not to disturb Emmanuel again... --- ANSWER --- VOI avete costruito il fondamento del vostro popolo sul crimine e sulla ingiustizia! voi state sbagliando tutto,

 JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 8 ore fa
For now, the regime of the North is silent. He sent a "formal complaint" at the beginning of military operations in the United States and is informing very precisely on their moves. According to several sources told AsiaNews that for the time-out war "is unlikely, since no one wants a, united Korean peninsula," the likely outcome, of a war. --ANSWER -- War or no war? I want a reunified Korea finally! GUERRA o non guerra? io voglio un Corea finalmente riunificata!

 JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 8 ore fa
Jordan, agenda, do "buffer zone" in Syria. Damascus to Amman launches warning: no more, training the rebels. but, King Abdullah: do not: reply and execute: policies: dictated by Washington towards Syria. Syria, 70 opponents: against: Qatar and the Muslim Brotherhood. The protest contained in a letter that 70 dissidents historians, and activists have sent at the Arab summit in Doha, to ask, to decide the future of Syria, the Syrians are. - ANSWER - THIS story: sciacallagio, that is, to send terrorists from another country (which are always jihadists, who are working to make the world caliphate,of Saudi Arabia, and to stifle: exterminate, finally, all minorities)? this is an international crime, seen from different points of view. Here, the false democracies Masonic of banking seigniorage, show the true face of Satanism of the Pharisees,of the IMF-NWO

 JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 8 ore fa
Giordania progetta, "zona cuscinetto" in Siria. Damasco lancia avvertimenti ad Amman: basta con, l'addestramento dei ribelli. Re Abdallah: non: risponde ed esegue: le politiche: dettate da Washington: verso la Siria. Siria, 70 oppositori: contro: Qatar e Fratellanza islamica. La protesta contenuta, in una lettera che 70 dissidenti storici, e attivisti hanno inviato, al vertice arabo, a Doha, per chiedere, che, a decidere il futuro della Siria, siano i siriani. -- ANSWER -- QUESTA storia di: sciacallagio, cioè, di inviare terroristi: da una Nazione vicina (che, sono sempre jihadisti, che, lavorano per fare il califfato mondiale, dell'Arabia Saudita, e per soffocare: sterminare, definitivamente, tutte le minoranze)? questo è un criminine internazionale, visto da diversi punti di vista. Ecco, che le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, mostrano, il vero volto del satanismo dei farisei, del FMI-NWO

 JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 9 ore fa
Abu Antar has posted a comment 14 hours ago Oh, I thought it was Saruman. --ANSWER-- @ Kain Abu Antar jihad, for sharia ---- yes, all your shitty ARE interpretations, of spammers of CIA - IMF:666 for, NWO system masonic corporations SpA, FED ECB, banking seigniorage, first, you pretending to be an atheist, now you pretend to be a Christian, but, who works as a Muslim who wants to destroy Israel, but, this is the truth, you're a piece of shit spammer, of the CIA, only. all of your money, your salary? are not yet suitable for all medicines and doctors That you will have to pay, in you criminal life.. be gone spammer

 UniusRei3 ha pubblicato un commento 13 ore fa
Libyan human-rights official flees country after death threats Coptic church, Dafniya, Libya. Dec 31st, 2012 in which two died. (Photo: Pan-African News Wire. Used by permission) Attacks, detentions and arson continue to pressure Christian minority March 21 (World Watch Monitor) — The head of the Libyan Parliament's Human Rights Committee has resigned and fled to London, saying he's received death threats. Hassan Al Amin, prominent for his long opposition to the Gaddafi regime, recently spoke out against armed gangs and militias in his Misrata area. His self-imposed exile comes as hostilities against Libya's Christian minority, many by armed groups in the east, have increased in recent months.

 UniusRei3 ha pubblicato un commento 13 ore fa
Nigeria: Kano bus bomb [for worldwide caliphate, do jihad, impose sharia! ] Kano bus bomb prompts religious leaders to joint call for urgent measures, At least 25 dead and 60 injured in Christian enclave of largest city in North, Lagos, March 22 (World Watch Monitor) — A car bomb attack in a Christian enclave of Kano, the largest city in mainly-Muslim Northern Nigeria, has heightened religious and ethnic tensions throughout the country. At least 25 people have been killed and at least 60 others injured, following the 18th March suicide bomb attack in a bus station in the Christian district of Sabon Gari. The bus station is primarily used by passengers heading for the mostly Christian South of the country. Five buses were destroyed, one reported to be full of people. No group has yet claimed responsibility. The manner of attack is, however, similar to previous ones by the Islamist Boko Haram group.

 UniusRei3 ha pubblicato un commento 13 ore fa
Nigeria: Kano bus bomb [for worldwide caliphate, do jihad, impose sharia! ] Its scale prompted Christian, Muslim and political leaders to urge the federal government to take urgent measures to avert a major crisis. The Christian Association of Nigeria (CAN) and its main Muslim counterpart Jama'atu Nasril Islam, JNI (Society for the Victory of Islam) in separate reactions expressed deep concern. JNI's President, the Sultan of Sokoto is spiritual leader of Nigeria's 70 million Muslims and has huge power and influence. The country's two religious leaders noted the Kano suicide attack was capable of threatening the unity of Nigeria, if such attacks continue, Tuesday, March 19 was observed as a day of mourning, fasting and prayers for victims amidst reported fears of reprisal attacks on the Hausa Northern community who live in the south-east of the country.

 UniusRei3 ha pubblicato un commento 13 ore fa
Nigeria: Kano bus bomb [for worldwide caliphate, do jihad, impose sharia! ] CAN President Pastor Ayo Oritsejafor condemned "the barbaric and sustained bomb and gun attacks on innocent Nigerians" and called on the Federal Government to support the Christian association's call for the branding of Boko Haram as a Foreign Terrorist Organisation, or FTO. "The Federal Government should liaise with the international community and obtain their expertise in order to deal with the terror acts. "The Federal Government cannot continue to condemn these heinous acts of the enemies of unity and agents of death without prosecuting those already arrested. This does not add up in any way. The Federal Government should do the right thing by prosecuting those already in its net with proven record of complicity. " I plead with the government to fish out the sponsors of Jama'atul Ahlis Sunnah Lidda'awati Wal (commonly known as Boko Haram)

 UniusRei3 ha pubblicato un commento 13 ore fa
Nigeria: Kano bus bomb [for worldwide caliphate, do jihad, impose sharia! ] and the Islamic group, Jama'atu Ansaril Muslimina fi Sudan better known as Ansaru, an al-Qaeda-aligned group and a splinter group whose specialty is the kidnapping and killing of Christian foreigners. "Those betraying others by working underground with enemies of the nation should also be fished out and dealt with in accordance with the laws of the land," Oritsejafor stated . The Sultan of Sokoto, leader of the Muslim umbrella body in the North, said Monday's attack "is disturbing and alarming. It seems there is a design to set the entire North in crisis and, by extension, the whole country, starting with Kano...It calls for concerted efforts and better strategies to avert such ugly situations.

 UniusRei3 ha pubblicato un commento 13 ore fa
Nigeria: Kano bus bomb [for worldwide caliphate, do jihad, impose sharia! ] The JNI calls on Governments at all levels to, as a matter of urgency, nip in the bud future re-occurrence and the perpetrators of these barbaric acts be brought to face the wrath of the law. As human lives are sacred and must be treated as such, in line with the teachings of the revealed books". President Goodluck Jonathan said 'the government will not be stampeded into abandoning its war against terrorism, including collaboration with local and international partners and stakeholders to check the menace of terrorism'.

 UniusRei3 ha pubblicato un commento 13 ore fa
Pakistan court overturns blasphemy conviction, death sentence Exonerated man spent more than 7 years in jail Lahore, April 4 (World Watch Monitor) — A Pakistan court Wednesday threw out the 2007 conviction of a Christian man sentenced to death for offending Islam. Younis Masih is at least the second Christian accused of blasphemy that Pakistan judges have exonerated since the country's Supreme Court threw out a high-profile blasphemy case against a teen-aged girl that drew worldwide attention. On Wednesday, an appeals court in Lahore announced it had acquitted Masih of the blasphemy charge, which arose from an argument during an interfaith meeting in September 2005. The decision came five weeks after Masih's attorney, civil rights advocate Naeem Shakir, presented evidence during a two-day hearing that the 2007 conviction was based on hearsay.

 JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 14 ore fa
Spouses suicide, brother, with woman (Reuters) - Civitanova Marche (Macerata), APRIL 5 - Tragedy in the tragedy in Civitanova Marche's brother Annamaria Sopranzi, the woman of 68 years committed suicide with her ​​husband Romeo Dionisi, 62 years, for problems economic, not just hearing the news and 'in turn committed suicide by jumping into the sea. The body 'was recovered by the Port Civitanova. The man, Joseph Sopranzi, was 70 years old. Futile attempts to revive him. - ANSWER - THANKS, Rothschild, IMF FED, ECB, thank you for your Masonic conspiracy, you have stolen our monetary sovereignty, and for your political lobbying, and mass-media, the people do not know it yet, that he was stolen, his monetary sovereignty! You will answer for all suicides and despair, for the inevitable insolvency, for the crisis: moral and economic of the people .. stealing power: financial? then, you have stolen the historical consciousness of Peoples, and the sense of reality: also!

 JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 14 ore fa
Coniugi suicidi,fratello donna si uccide (ANSA) - CIVITANOVA MARCHE (MACERATA), 5 APR - Tragedia nella tragedia a Civitanova Marche: il fratello di Annamaria Sopranzi, la donna di 68 anni suicida con il marito Romeo Dionisi, 62 anni, per problemi economici, non appena appresa la notizia si e' a sua volta suicidato gettandosi in mare. Il corpo e' stato recuperato dalla Capitaneria di porto civitanovese. L'uomo, Giuseppe Sopranzi, aveva 70 anni. Inutili di tentativi di rianimarlo. -- ANSWER -- GRAZIE, Rothschild, WO, grazie, per il tuo complotto massonico, tu hai rubato la nostra sovranità monetaria, e per le tue lobby politiche, e mass-mediatiche, il popolo non sa ancora, che, gli è stata rubata, la sovranità monetaria! Voi risponderete, per tutti i suicidi, di disperazione, per la insolvenza ineluttabile, per la crisi: morale ed economica: dei popoli.. rubando il potere: finanziario, voi avete rubato la coscienza storica dei Popoli, ed il senso della realtà!

 JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 14 ore fa
because there are, too, so too many bad people in the world, who can see only the evil around him? I am amazed of all these slanders against me! my YHWH, in return for my love, they want to give me their hatred! perché, nel mondo c'è tanta gente cattiva, che sa vedere soltanto il male intorno a se? sono meravigliato di tutte queste calunnie contro di me! my JHWH, in cambio del mio amore, loro vogliono dare a me il loro odio!

 JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 14 ore fa
of course, because I am only a universal political (national and: supra-national, at the same time), and as we know, the scope of each, politician: is : only, rationality, common sense, the 'opportunities, the choice of the lesser evil, ie, the values ​​univesalmente and rationally shared (to be in harmony with oneself and with the whole Universe), here: those who: are in communion, in a political way, with UniusREI, ie, even atheists and agnostics, that is, also, they participate in the divine nature of God through communion with unius REI, because, the root of the divinity, of every man, is given of the love, because it is for: Love, that is, being human, that, he be make: to be done, in the image and likeness of God, because, in the projects of Satan Pharisee IMF-NWO, there is the slave goyim, but, in God's plan, there is always a king, son of God, which is in every man

 JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 15 ore fa
ovviamente, poiché, io sono, soltanto, un politico universale (nazionale, e: sovranazionale al tempo stesso), e come si sa, l'ambito di ogni, uomo politico: è: esclusivamente, la razionalità, il buon senso, l'opportunità, la scelta del male minore, cioè, i valori più univesalmente e razionalmente condivisi (per essere in armonia, con se stessi: e con tutto l'Universo), ecco che: tutti coloro che: sono in comunione, in modo politico, con, UniusREI, cioè, anche atei ed agnostici, cioè, anche, loro partecipano, della natura divina di Dio, attraverso la comunione con Unius REI,perché, la radice della divinità: di ogni uomo: è data dall'amore, perché è: per: l'Amore, che, è: nell'essere dell'uomo, che il suo: essere: realizza: di essere stato fatto, ad immagine e somiglianza con Dio, perché nei progetti di satana faariseo, c'è lo schiavo goym, ma, nei progettti di Dio c'è sempre un Re, di natura divina, in ogni uomo

 UniusRei3 ha pubblicato un commento 16 ore fa
those who prepared in youtube, the street, because in the worldwide, into government youtube, Unius REI, could reveal his divine nature? were been, extraordinary men, the Kabbalists, like: saint mystic Rabbi Yitzhak Kaduri,.. ceux qui ont préparé dans youtube, dans la rue, parce que dans le monde entier, dans le gouvernement youtube, unius REI, pourrait révéler sa nature divine? ont été des hommes extraordinaires, les kabbalistes, comme: saint mystique Rabbi Yitzhak Kadouri, diejenigen, die in youtube, die Straße vorbereitet, denn in der ganzen Welt, in die Regierung youtube, unius REI könnte offenbaren seine göttliche Natur? wurden gewesen, außergewöhnliche Männer, die Kabbalisten, wie: saint Mystiker Rabbi Yitzhak Kaduri,

 UniusRei
[ il volto pieno di amore dell'Italia, contro: gli islamisti, jihadisti, della Lega Araba: che volevano rapirli, per realizzare il Califfato mondiale ] Volontari in Siria: «Volevano rapirci». Due udinesi dell'associazione Time4life sono rientrati in città dopo aver distribuito latte e medicine in un campo profughi. di Michela Zanutto. UDINE. Bab al Salam significa porta della pace, ma nella Siria della guerra civile è il nome del campo profughi di Azaz, cittadina all'estremo nord del paese. Senza elettricità, né acqua. Senza medicine, né latte per i bambini. Una precarietà costante, aggravata, dopo la preghiera delle 17, dai fischi delle bombe lanciate dal cielo. In quell'inferno vivono al momento 14 mila persone. E in quell'inferno due udinesi, Stefania Zannier e Renato de Fazio, hanno trascorso la Pasqua per distribuire 800 chili di latte in polvere e 80 di medicine.

 UniusRei3
[ il volto pieno di amore dell'Italia, contro: gli islamisti, jihadisti, della Lega Araba: che volevano rapirli, per realizzare il Califfato mondiale ] Volontari in Siria: «Volevano rapirci». Siamo al confine con la Turchia, a un'ora d'auto da Aleppo. È la sesta volta che Stefania e Renato volano in Siria sotto la bandiera dell'associazione Time4life. Ma questa volta tutto è diverso. Stanno sorvolando la Bulgaria quando la Farnesina cerca inutilmente di contattarli. Appena atterrati in Turchia i cellulari iniziano a trillare. È il ministero degli Esteri: «Non dovete entrare in Siria. Sappiamo che ci sono delle bande armate pronte a rapirvi. Conoscono i vostri nomi, gli spostamenti, sanno tutto. Sono balordi, ma voi in questo momento siete una merce di scambio preziosa». La tensione è alle stelle. Ma a Stefania e Renato basta uno sguardo per decidere. «Siamo consapevoli dei rischi -- spiegano --,

 UniusRei3
[ il volto pieno di amore dell'Italia, contro: gli islamisti, jihadisti, della Lega Araba: che volevano rapirli, per realizzare il Califfato mondiale ] Volontari in Siria: «Volevano rapirci». ma i medicinali sono indispensabili per la vita di migliaia di persone. E in quel frangente non potevamo decidere di mandare a monte il lavoro e la generosità di decine di persone. Ci siamo messi in fila alla dogana turca come tutti. Passare quel blocco ci è costato dieci anni di vita. Ma alla fine è andato tutto liscio». L'opera umanitaria ormai è collaudata. Le prime ore del giorno servono a distribuire gli 800 chilogrammi di latte in polvere acquistato in Turchia. «Davanti al container che usiamo per assegnare un chilogrammo di latte a ogni mamma si forma una coda lunghissima ma ordinata -- spiega Stefania --. E questa volta siamo riusciti a esaudire le richieste di tutto il campo, anche se il latte basterà soltanto per una settimana».

 UniusRei3
[ il volto pieno di amore dell'Italia, contro: gli islamisti, jihadisti, della Lega Araba: che volevano rapirli, per realizzare il Califfato mondiale ] Volontari in Siria: «Volevano rapirci». La politica umanitaria di Stefania e Renato prevede la consegna personale di tutti i generi di prima necessità. Ecco perché sono usciti dal campo per consegnare un defibrillatore all'ospedale di Azaz. «L'enorme struttura principale è stata bombardata quindi i reparti si sono trasferiti nei sotterranei -- racconta Renato --. È lì, sottoterra, che si opera, a volte anche senza anestesia. È lì che gli studenti di medicina cercano di salvare più vite possibile. Sono rimasti perlopiù ragazzi perché molti medici sono scappati. In quelle zone Emergency non presta servizio visto che non è garantita nessuna sicurezza.

 UniusRei3
[ il volto pieno di amore dell'Italia, contro: gli islamisti, jihadisti, della Lega Araba: che volevano rapirli, per realizzare il Califfato mondiale ] Volontari in Siria: «Volevano rapirci». E la prossima sfida che vogliamo affrontare è proprio questa: serve personale sanitario, servono medici e infermieri». Intanto sono Stefania e Renato che, con una preparazione di primo soccorso alle spalle, girano fra le tende del campo profughi per curare le ustioni delle bombe, piaghe e ferite.

 UniusRei3
Marco Pannella destroys the radio studio: Sole24Ore. The leader of the Radicals, furious, destroying microphones, headphones, iPad and wounds: one-hand, one of the two conductors of "The Mosquito" /marco-pannella-distrugge-lo-studio-radiofonico-del-sole24ore-audio - ANSWER - when he received: the CONSTESTAZIONE, by Emma Bonino Bildenberg. as a new candidate at the Quirinale .. (Monti, is also, another bilbenberg), ie, this invasion of private banking powers: scam, SpA private: corporation Rothschils SpA, the Masonic occupation, of the crime of banking seigniorage (money: created out of nothing) and, cheating, the Public Debt (interest on money created out of nothing ), but this opposition: make crazy, Pannella .. but instead, we are terrified of all these accomplices of the Masonic system satanic, and banking, 666, 322: FED ECB IMF shares (owners of the occult our money) but, robbed and rendered: private, by Pharisees ... that's enough, he says the scientist Giacinto Auriti!

 UniusRei3
Marco Pannella distrugge lo studio radiofonico: del Sole24Ore [AUDIO] Il leader dei Radicali, furibondo, distrugge microfoni, cuffie, iPad e ferisce: ad una mano: uno dei due conduttori de "La Zanzara". /news/marco-pannella-distrugge-lo-studio-radiofonico-del-sole24ore-audio.html --ANSWER -- quando ha ricevuto: la CONSTESTAZIONE, DI EMMA BONINO BILDENBERG. come nuovo candidato al Quirinale.. (anche Monti è bilbenberg) cioè, questa invasione dei poteri bancari privati: SpA. corporation di Rothschils SpA, la occupazione massonica del crimine di signoraggio bancario(denaro: creato dal nulla) e truffa del Debito Pubblico(interesse, sulla moneta creata dal nulla), ma, questa opposizione: fa inferocire Marco Pannella.. ma, invece, noi siamo terrorizzati di tutti questi complici del sistema massonico e bancario: FED BCE FMI, di azioni(proprietari occulti del denaro nostro) ma, derubato e reso: privato dei farisei... ora basta: ha detto lo Scienziato Giacinto Auriti!

 UniusRei3
THAT power over the world, that Jesus refused, by Satan, in his 40-day temptations in the desert before his ministry public? the Pharisees had already had, by Satan, since, already, from the time of slavery in Egypt. Here, because Moses, David, Solomon, all the prophets, etc. .. have had so big problems! The Pharisees Enlightened of 666 IMF-NWO, must be killed, or may no longer exist a future for the human race ... never for Israel! QUEL potere sul mondo, che Gesù, ha rifiutato, da satana, nei suoi: 40 giorni di tentazioni, nel deserto prima del suo ministero pubblico? i farisei, lo avevano già avuto, da satana, già dal tempo della schiavitù in Egitto. Ecco, perché Mosé, Davide, Salomone, tutti i profeti, ecc.. hanno avuto così grandi problemi! I frisei devono essere uccisi, oppure, non potrà più esistere un futuro per il genere umano