lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













sharia saudita wahhabita vs Yitzhak Kaduri israele

questa è la verità noi stiamo combattendo contro ISIS sharia e di fatto noi ci siamo trovati a combattere anche contro: shAria Turchia e USA Rothschild, infatti, CIA HA ORDITO E ORDINATO l'abbattimento Su-24: a tavolino! io pretendo immediato scioglimento della NATO! Gli USA e la NATO hanno abbandonato completamente la finalità morale, E LAVORANO SOLTANTO per, uno scopo imperialistico: BANCHE CENTRLI ROTHSCHILD SPA! MA la nostra Costituzione ci impedisce di perseguire la guerra con fini di predazione: MASSONI O NON MASSONI? QUESTA è LA FINE DELLA NATO! ]  Shooting Unarmed Pilots in the Air in Self Defense?  Pubblicato il 25 nov 2015 State Department spokesman Mark Toner said that Turkey and the militants it backs in northern Syria had the right to defend themselves against Russian airstrikes. Turchia, telefonata Lavrov-Kerry: violato memorandum Russia-Usa
https://www.youtube.com/watch?v=znNrA-SAM8g
Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, e il Segretario di Stato americano, John Kerry, hanno discusso in una telefonata dell'abbattimento dell'aereo da guerra russo da parte dell'aviazione turca. https://youtu.be/znNrA-SAM8g Lo ha reso noto il ministero degli Esteri russo. "Il ministro (Lavrov) ha sottolineato la palese violazione del memorandum Russia-Usa sulla sicurezza dei voli durante le missioni di combattimento sulla Siria, in cui gli Stati Uniti hanno preso la responsabilità per l'attuazione delle norme da parte di tutti i partecipanti della coalizione guidata dagli Stati Uniti, tra cui la Turchia", si legge nella nota del ministero russo.
http://it.sputniknews.com/politica/20151126/1612163/Lavrov-Kerry-memorandum-aereo.html#ixzz3saSk1fs7
*** LorenzoJHWH UniusREI a [ KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI! [ LEGA ARABA sharia babbacchioni! ] se non mi rimuovete la sharia GENOCIDIO ALLAH AKBAR? IO SFRATTERò TUTTI I PALESTINESI: E VE LI METTERò TUTTI NEL CULO! troika NATO CIA PORNO: DOPPIA FICA TROIA ISLAMICA ALLAH AKBAR SHARIA GAY CULTO CULO NUDO GENDER? SE NON STIAMO ATTENTI? QUESTI SONO I DEMONI DI OBAMA E SALMAN ERDOGAN CHE CI UCCIDERANNO TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] MA COSA HANNO DA DIRE TUTTE QUELLE CIABATTE? LORO NON HANNO UNA ALTERNATIVA ALLA DISTRUZIONE DEL PIANETA, SENZA DI ME! QUINDI NON è IL CASO DI STORCERE IL NASO, a loro dire:  PER UNA MOSCA NELLA MINESTRA! .. E quella mosca? non esiste! è soltanto, il loro satana nel loro cervello cervello di pecora darwin gender di commercianti di schiavi, usurai parassiti ladri assassini! [ Joshua Blessed 15:02 Goodbye the King of Israel.. addio il Re d'Israele.. ] [ WHY Goodbye? I AM coming for you! God respects the freedom of men, then his omnipotence can not be used, that's why it will be easier to kill with 5 billion people very soon! GOD BLESS YOU TOO MY BROTHER
______________________
Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata". Incontro aperto del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov con la stampa russa e internazionale, all'indomani dell'abbattimento del SU-24 russo in Siria da parte di un F-16 turco.
LE NUOVE SANZIONI DI USA CONTRO MOSCA, SONO STATE EROGATE, PERCHé, RUSSIA STA BOMBARDANDO ISIS SERIAMENTE! Le nuove sanzioni degli Stati Uniti non sono state una sorpresa, ma le ragioni di tali misure non sono chiare a Mosca, ha affermato il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov. Ha osservato che le sanzioni sono parte dei giochi geopolitici di Washington. L'introduzione delle sanzioni contro la Russia da parte degli Stati Uniti per la situazione in Siria è un nuovo fattore che complica i rapporti tra i 2 Paesi, ha detto a RIA Novosti il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov.
"In linea di principio si tratta di un indicatore dell'approccio dell'amministrazione americana, che allude al tentativo di modificare il nostro corso attraverso le sanzioni. La nostra linea è immutabile e rimane in pieno vigore, non posso dire che è stata una sorpresa, ma le ragioni di questa decisione per noi sono assolutamente incomprensibili. E' evidente che questo è un nuovo fattore di complicazione delle relazioni", — ha dichiarato il vice ministro.
Ryabkov ha rilevato che Mosca vede questa decisione come "una manifestazione di tutti gli stessi giochi geopolitici che da tempo sarebbero dovuti essere messi da parte per concentrarsi sull'essenziale, ovvero sulla creazione di un fronte comune contro la minaccia terroristica, sempre più vera, spaventosa e innegabile.": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1611611/Ryabkov-Diplomazia-Geopolitica.html#ixzz3sXeL57Y9
humanumgenus
et: Lavrov, è UN CRIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO UNA NO fly zone CONTRO LA TURCHIA! [ 25 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-24 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
25.11.2015 “Abbattimento del jet russo è segno della disperazione E DELLA TOTALE SCONFITTA DEL PROGETTO CRIMINALE di Erdogan nel conflitto Siriano”. [ Caccia russo abbattuto? nel mirino della NATO e CIA non c'è l’ISIS, bensì MOSCA. abbattimento del caccia russo SU-24 da parte della Turchia con degli F-16 smaschera gli attori coinvolti nel conflitto siriano. Con questa mossa, i turchi hanno dimostrato per l’ennesima volta la loro complicità DELLA LEGA ARABA E DELLA CIA USA con l’ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3sXaUZfW6 "La Turchia ha per molti anni permesso ai jihadisti di prosperare: quindi attenzione alle vere ragioni per cui l'aereo russo è stato abbattuto,"
"La Turchia non è interessata ad una soluzione pacifica del conflitto siriano, che attualmente stanno discutendo le superpotenze mondiali. Secondo Alaaldin, Erdogan è in preda alla disperazione: la politica del suo partito nei confronti della Siria negli ultimi quattro anni si è mostrata essere sbagliata: http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1611254/Turchia-ISIS-Jihad-AlNusra-Curdi-Su24-Russia-Occidente-Geopolitica-Assad-Iran.html#ixzz3sXbuYBhJ
humanumgenus
Jet: Lavrov, è UN CRIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO UNA NO fly zone CONTRO LA TURCHIA! [ 25 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-24 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
come fai a credere a quell'infame di Maometto, se Satana è il padre della menzogna? SE FOSSERO NELLA VERITà NON AVREBBERO LA SHARIA, E SOPRATTUTTO NON SAREBBERO ALLEATI DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD.. Afghanistan: inchiesta Usa, errore umano in raid ospedale Msf
humanumgenus
WINDOWS10 ] tu hai fatto una merda di sistema operativo che intenzionalmete, gli utenti non possono avere, quasi nessun controllo, su come disinstallare molto del software: che è fuori del loro controllo: totalmente! TU DEVI AVERE UNA MULTA DI 1000 MILIARDI DI DOLLARI! cerchiamo di capirci: io ho la 100MEGA fibra ottica ed un sistema operativo tuo, con soltanto firefox dentro! allora chi demonio MOSSAD è QUESTA VOLTA CHE OCCUPA LE MIE RISORSE? tu non puoi fare qualcosa che tutti possono controllare! nel mio computer tutti quelli che vogliono, vengono a rompere il cazzo!
humanumgenus
#PUTIN #RUSSIA ] così tu hai detto che: "TURCHIA fa affari con ISIS", poi, come un SUO complice, tu fai affari con la TURCHIA, quindi, anche tu cadi sotto maledizione, e voto di sterminio, e questo è più che giusto: giustamente! commerciando con i turchi ti fai complice di tutti i loro delitti di terrorismo e genocidio! E QUESTA è UNA MINACCIA DI MORTE, PER CHIUNQUE AVRà RELAZIONI ECONOMICHE CON LA TURCHIA!
humanumgenus
#PUTIN #RUSSIA ] in psichiatria: noi abbiamo l'inquietante fenomeno dello sdoppiamento della personalità: ed in teologia noi sappiamo che sono demoni di religione! Così dei demoni offrono "consolazione amore tenerezza" ed altri demoni, invece, sono "volgari aguzzini aggressivi brutali" in questo modo, la vittima viene indebolita, ed è sempre più incapace di potersi liberare da questo gioco di distruzione totale! [ SE NON TRONCHI CON LA TURCHIA TU PORTERAI AL MASSACRO IL TUO POPOLO! ] così abbiamo ERDOGAN che è il cattivo e Davutoglu, che è il buono, mentre in realtà è lo stesso demonio del genocidio: TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE! certo, da loro sarai sostituito, se tu doni a loro le tue risorse e la tua tecnologia! QUALE DEI POPOLI PRECEDENTI LA LEGA ARABA NON HA SOSTITUITO CON IL GENOCIDIO! QUESTI SONO SPECIALIZZATI AD UCCIDERE I CRISTIANI ATTRAVERSO IL GENOCIDIO!
#PUTIN #RUSSIA ] hai tu forze militari superiori a quelle della NATO? [ allora, se perdi la coerenza sei politicamente morto! ] tu hai detto che Turchia è ISIS? STOP FINE DEL DISCORSO: EMBARGO TOTALE! tu non puoi benedire il tuo nemico con la tua tecnologia e con le tue risorse! Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Damasco accusa Turchia di aver violato sua sovranità con abbattimento Su-24 russo. Peskov: abbattendo Su-24 russo la Turchia ha violato il diritto internazionale
humanumgenus
schiaccia subito la testa alla vipera prima che sia troppo tardi! EMBARGO TOTALE! "Noi non possiamo né abbiamo alcuna intenzione di tagliare i legami con la Russia, dopo questo incidente, o di rimanere in uno stato di tensione. La Russia è nostro amico, vicino di casa e un partner molto importante. Le relazioni bilaterali non possono essere sacrificate", ha detto Davutoglu in una riunione di partito.
humanumgenus
ERDOGAN OBAMA E SALMAN DEVONO ESSERE PROCESSATI PER TERRORISMO INTERNAZIONALE! Danni a business petrolio con ISIS, Jet russo Su-24 abbattuto da Turchia per rappresaglia. In Siria è stato abbattuto un aereo russo. Alcuni analisti ritengono che questo fatto sia per certi versi una sorta di "rappresaglia" di Ankara per i raid aerei russi contro gli obiettivi dei gruppi terroristici in Siria, alcuni dei quali continuano godere del sostegno turco. È vero? L'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) riporta l'opinione di Nazmi Gür, vicepresidente del partito filocurdo Democrazia dei Popoli, deputato ed ex membro della delegazione turca all'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa. "In primo luogo per capire le cause di questo incidente è necessario prima di tutto guardare la politica della Turchia in Siria. Occorre guardare il suo ruolo nella crisi siriana, nelle sue azioni contro la Siria degli ultimi 5 anni. In secondo luogo è necessario richiamare l'attenzione sul fatto che i turcomanni siriani all'inizio non erano ben organizzati ed armati e non cercavano la guerra con Assad. E' chiaro che qualcuno li abbia addestrati, armati, rafforzati e appoggiati. Il loro misterioso protettore non è altro che la Turchia. In terzo luogo nella zona non ci sono solo turcomanni. Attualmente operano vari gruppi radicali estremisti. E' noto a tutti. E' anche noto che sono sostenuti dalla Turchia. L'Aviazione russa ha cominciato a distruggere i terroristi che erano coinvolti nel contrabbando del petrolio siriano. E' palese che certi ambienti dell'establishment turca abbiano sfruttato la situazione e di fatto con la guerra in Siria abbiano guadagnato molti soldi. Solo tenendo conto di tutti questi fattori, si possono capire le azioni delle forze militari turche.": http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1608286/Russia-Siria-Turcomanni-Terrorismo-Contrabbando-Assad-Erdogan.html#ixzz3sVsebtFG
humanumgenus
TUTTI I POPOLI DEL MONDO stanno con la Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Sui social network riscuote di nuovo grande successo l'hashtag #StandwithRussia, con cui utenti di tutto il mondo esprimono la loro solidarietà alla Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Ecco una selezione dei post pubblicati: Il 24 novembre l'aviazione turca ha abbattuto un caccia russo SU-24 che prendeva parte all'operazione dell'Aeronautica russa contro l'organizzazione terroristica ISIS. Ankara ha giustificato il suo gesto dicendo che l'aereo avrebbe violato lo spazio aereo turco. Questa versione è stata condivisa anche dalla NATO.
Il Ministero della Difesa russo ha comunicato che l'aereo è stato abbattuto sul territorio siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" di un F-16 turco sul territorio siriano, dopodichè si è schiantato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. I semplici cittadini hanno deciso di manifestare solidarietà alla Russia in diversi modi. I moscoviti hanno organizzato una manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca: Manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca a Mosca. Vernice contro l'ambasciata turca a Mosca. La facciata dell'ambasciata turca a Mosca imbrattata. Un cartello con l'hasthag #iononvadointurchia, scelto dai russi per protestare. Manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca, La polizia tiene a bada i manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca. Gli utenti internazionali dei social network hanno lanciato l'hashtag #StandwithRussia — Io sto con la Russia:
ONU INVITA SOLTANTO LA RUSSIA: AL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, TUTTE STORIE GIà VISTE PRIMA DEL GOLPE CIA IN UCRAIANA, DOVE I CECCHINI DELLA NATO CIA: LORO HANNO UCCISO 100 PERSONE! ECCO PERCHé ERDOGAN è CIA ISIS, loro SI ABBANDONANO AL GENOCIDIO CANNIBALISMO, SFRUTTAMENTO DELLA SCHIAVITù, STUPRI AMPUTAZIONI ED OGNI TERRORISMO! ] [ Russia stizzita per giustificazioni USA su uccisione pilota russo dei ribelli anti-Assad. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti aveva fornito in precedenza una singolare valutazione dell'uccisione a sangue freddo dei ribelli siriani turcomanni anti-Assad, che hanno ucciso con colpi di arma da fuoco il pilota russo del caccia Su-24 abbattuto dalla Turchia mentre scendeva col paracadute. Maria Zakharova, la portavoce del ministero degli Esteri russo, ha commentato le dichiarazioni del portavoce del Dipartimento di Stato USA in relazione all'abbattimento dell'aereo militare russo da parte della Turchia. "Ricordate queste parole, ricordatele per sempre. Non le dimenticherò mai. Lo giuro," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. In precedenza il portavoce del Dipartimento di Stato americano Mark Toner aveva affermato che Washington non esclude che i colpi di arma da fuoco contro il pilota russo del caccia Su-24 siano state un'azione di difesa dei ribelli turcomanni siriani."Se le forze turcomanne sono state colpite durante i raid aerei russi, potevano difendersi", — ha detto Toner quando gli è stato chiesto di commentare le azioni dei ribelli turcomanni, che avevano sparato contro il pilota russo del caccia Su-24 mentre scendeva in paracadute dopo l'abbattimento del suo aereo. Maria Zakharova ha inoltre richiamato l'attenzione sulla risposta del portavoce del Dipartimento di Stato alla domanda se si possa considerare autodifesa sparare a sangue freddo con un uomo ferito sul paracadute.
SIRIA DAMASCO, ACCUSA LA TURCHIA DI AVERE VIOLATO IL SUO SPAZIO AEREO. adesso l'abbattimento dei velivoli di Ankara è inevitabile! ] [ Ieri un caccia russo Su-24 è precipitato in Siria. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'aereo è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. Il presidente russo ha definito il fatto "una pugnalata alla schiena" dei complici dei terroristi.
humanumgenus
1. J'accuse di Putin: ISIS riceve finanziamenti da 40 Paesi, compresi membri del G20
2. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
3. Medvedev accusa Turchia: difende ISIS http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVnECyuO
4. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602072/Russia-Su24-Abbattimento-Siria-Bosforo-Gazprom-Rosatom-Cooperazione-Energia.html#ixzz3sVo96U88
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA: PARANOICO RELIGIOSO IMPERIALISTA! "La Turchia è uno dei beneficiari principali del commercio del petrolio di ISIS, — dice Igor Yushkov, politologo ed esperto del Fondo di sicurezza energetica nazionale. — Dai giacimenti controllati da ISIS la Turchia acquista il petrolio a buon mercato per poi rivenderlo ad un prezzo superiore. Pertanto alla Turchia non conviene la distruzione dello "Stato Islamico". Tra l'altro, secondo voci non confermate, il proprietario di una delle società turche che compra il petrolio dall'ISIS sarebbe Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia". Come precedentemente scritto dal "Financial Times", con riferimento alle stime dei trader, ISIS vende il petrolio a 25-40 dollari al barile. A luglio il petrolio nei mercati borsistici mondiali aveva raggiunto il minimo toccando i 42 dollari, mentre ora il prezzo oscilla tra 45 e 50 dollari. Ma secondo Kasayev, la Turchia riesce ad acquistare il petrolio dell'ISIS dall'Iraq e dalla Siria a soli 15-25 dollari al barile. "Dopodichè i turchi rivendono questo petrolio a prezzi di mercato in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti," — afferma l'esperto. Kasayev indica che il contrabbando di petrolio dello "Stato Islamico" sin dall'inizio ha attirato la Turchia per il prezzo estremamente basso.
"Rivendendolo al doppio, Ankara ha la possibilità di ottenere profitti extra e di continuare di fatto a bombardare i curdi, mascherandoli con i raid contro i terroristi islamici,": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVmmZyqv
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA! La Turchia finanzia ISIS attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. La Russia accusa la Turchia di finanziare lo "Stato Islamico" attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin, dopo che la Turchia ha abbattuto il caccia-bombardiere russo Su-24 nei cieli della Siria. Allo stesso tempo Putin ha sottolineato che il traffico di petrolio dalle regioni occupate dai jihadisti verso la Turchia è noto da molto tempo alla Russia. Secondo gli esperti, la Turchia rivende il petrolio ottenuto dall'ISIS ad un prezzo doppio rispetto a quello d'acquisto e di fatto bombarda i curdi al posto dei fondamentalisti grazie ai profitti extra ottenuti, cosa vantaggiosa politicamente per Ankara. "Da qui arrivano i soldi dei vari gruppi armati, — ha osservato Putin. — Stiamo parlando di centinaia di milioni di dollari ": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVm7lHvV
humanumgenus
è un classico: ogni 15 giorni? danno sempre questa STESSA notizia, poi, la giustificheranno con il vietare il sorvolo a tutti i peni e i piccioni viaggiatori ] NELLA NATO: ORMAI IL COLLETTORE FECCIA DEI NAZISTI: ISLAMICI SHARIA PRAVY SECTOR, GOLPE E TERRORISTI, TUTTI "MUOIONO" DALLA VOGLIA DI FARE LA GUERRA MONDIALE! [ Ucraina vieta spazio aereo a russi, 'Contro possibili provocazioni'.
humanumgenus
Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE! ] [ Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata" è obsoleta, inquietante criminale: la ALLENZA NATO, oggi, è più pericolosa CHE MAI. PERCHé USA SONO SATANISTI E MASSONI E RISPONDONO A POTERI OCCULTI E BANCARI. Diffondono l'ISLAM nazismo sharia e lasciano sterminare i cristiani ne mondo! Quindi la NATO deve essere sciolta subito. Il Popolo degli Stati Uniti di Europa ne chiede l'immediato scioglimento. Occorre un nuovo Trattato Europeo di Alleanza Politico-Militare con la RUSSIA. Gli Usa e la LEGA ARABA sharia imperialismo e nazismo devono lasciare l'Europa e il Mediterraneo. Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE!
humanumgenus
ASSASSINI ISLAMICI SHARIA, DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI! La Turchia viola lo spazio aereo greco 1500 volte all'anno. L'attacco avvenuto ieri non è ammissibile. Oggi al telefono il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoğlu mi ha espresso le scuse, le condoglianze, poi tutto il resto della conversazione ha cercato di dare delle giustificazioni. Gli ho ricordato che gli aerei turchi violano lo spazio aereo della Grecia 1500 volte all'anno. La Grecia fa delle dimostranze, ma cadono nel vuoto. Anche se c'è stata una violazione dello spazio aereo turco di di 17 secondi da parte dell'aereo russo, questa non è una giustificazione per un attacco di un aereo NATO contro un aereo russo. Ho tutta la sensazione che quella di ieri sia stata un' imboscata, studiata, preparata, pianificata ed eseguita. Chiudere la frontiera tra Turchia e Siria. Il presidente Hollande ha chiesto di chiudere il confine tra Turchia e Siria. Obama non ha reagito a questa proposta, il che ha un evidente significato. Speriamo che domani il presidente Hollande a Mosca ribadisca questa proposta, che la Russia appoggia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1605827/Lavrov-Conferenza-stampa.html#ixzz3sVftMP00
humanumgenus
"La Turchia - dice il presidente Usa HUSSEIN GENDER SHARIA - ha il diritto di difendere il proprio territorio". MOLTO BENE, ORA ANCHE LA SIRIA HA DIRITTO A DIFENDERE IL SUO TERRITORIO IO CHIEDO CHE VENGANO ABBATTUTI IN TERRITORIO SIRIANO TUTTI GLI AEREI DI ANKARA!
humanumgenus
13:58 Mosca non si aspetta obbiettività dalla NATO dell'incidente del Su-24.
13:23 Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Sulla reazione della NATO e i contatti con l'Europa.
Il segretario della Nato Jens Stoltenberg, ieri, a conclusione della riunione a Bruxelles ha detto che quanto accaduto ancora una volta "Conferma la pericolosa vicinanza dell'infrastruttura militare russa alle frontiere della NATO". Spero che tutti i presenti siano sufficientemente istruiti da capire l'artificiosità di questa frase.
La Turchia doveva chiedere agli USA l'autorizzazione per il decollo degli F-16!
Il nostro aereo è stato abbattuto da un F-16 americano. Secondo le regole di ingaggio della coalizione antiterrorismo, i paesi partecipanti possono utilizzare in combattimento aerei USA, solo con l'autorizzazione degli USA. Se è così vorrei sapere se la Turchia ha chiesto agli USA il permesso di alzare i loro F-16 ed abbattere un obiettivo nello spazio aereo in Turchia. Questo darebbe adito a molte altre domande
humanumgenus
LA NATO è DIVENTATA IL COLLETTORE FECCIA, DI TUTTI I PIù PERICOLOSI CRIMINALI DEL GENERE UMANO! ] [ è VERO CHE NON SIETE PRONTI AD AFFRONTARE IL GIUDIZIO DI DIO, PERCHé SIETE PIENI DI PECCATI, MA, quando dei criminali assassini SALAFITI FARISEI OBAMA GENDER, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" Missili per l'ISIS arrivano dall'Ucraina. Un leader del gruppo, il cui nome non è stato reso pubblico, ha ammesso di essere il coordinatore di ISIS in Kuwait e di aver concluso un affare in Ucraina per l'acquisto dei sistemi portatili di difesa aerea di fabbricazione cinese "FN6". Siria compra missili dall'Ucraina. Le armi sono poi state consegnate ai jihadisti in Siria attraverso la Turchia. Kuwait, leader gruppo criminale legato ad ISIS rivela di aver comprato armi in Ucraina. http://it.sputniknews.com/caricature/20151120/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVaRE2Tn
humanumgenus
quando dei criminali assassini, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" NEW YORK, 25 NOV - Il presidente americano HUSSEIN SHARIA Barack Obama ALLAH AKBAR, ha chiamato il presidente turco SHARIA Recep Erdogan esprimendo il sostegno di Usa 666 SPA NWO FED, e Nato CIA: I SACERDOTI DI SATANA alla Turchia e al suo diritto di difendere: TUTTI I PROPRI GENOCIDI, la propria sovranità ( a detta dei turchi 17 secondi di sconfinamento) gli stramaledetti: si dicono anche d'accordo col premier turco sulla necessità di evitare un'escalation con Mosca e assicurare che l'incidente del jet russo abbattuto non si ripeta.
humanumgenus
DEAR SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA nazista ] la evidenza non necessita di essere dimostrata [ il tuo Dio Allah idolo pietra MECCA CABA è il DEMONIO Allah ] ECCO PERCHé GESù DI BETLEMME HA DETTO: "VOI LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI!"
humanumgenus
dear Rothschild IL GUFO: "FED SPA NWO USA sciacallagio 666 halloween SPA XXX PORNO FICA VAGINA TROIA INCULATA" ha detto OBAMA GENDER DARWIN, ma in quel momento lui era veramente incazzato E TU DOVRESTI PERDONARLO! fottiti SALMAN SHARIA inquisitore, PERCHé TU HAI CREATO ERDOGAN HITLER così per amore
mio nobile e gentile sig. Sergio Mattarella [ Presidente della Repubblica Italiana ] non vorrei lasciare la Signoria Vostra nel dubbio! io non posso riconoscere un tribunale o uno Stato di una qualche falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria: che è tutto un atto di alto tradimento costituzionale come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato! QUINDI NON LE VENGA LA INFELICE IDEA DI FARMI PROCESSARE DA UN SUO TRIBUNALE, PERCHé IO SONO IL REGNO POLITICO DI DIO, E NON RICONOSCO LA SUA GIURISDIZIONE, pur stimando enormemente la sua Persona!
per Salman Sharia Maometto MECCA IDOLO CABA ISIS Erdogan: Federica Mogherini è una politica italiana, Alto rappresentante dei massoni dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza dal 1º novembre 2014, lei è una schiava sharia per fare il sesso: che non può essere comprata per più di 20 euro!
MY JHWH HOLY ] Satana mi fa pena, perché lui è schiacciato, stritolato, OPPRESSO, OSSESSIONATO, afflitto, da tutte le malattie: fisiche, psichiche, morali, spirituali che esistono in tutto il GENERE UMANO! ed è una sofferenza abissale per lui! [ e mi sembra giusto che, tutti i servitori di satana: i miei nemici, a tutti i livelli, loro debbano prendere una piccola loro parte di TUTTE QUESTE malattie per sollevarlo! QUESTO IO DESIDERO E QUESTO IO ORDINO CHE VENGA ESEGUITO IMMEDIATAMENTE! FOR [ MY KINGDOM ISRAEL ] hello, my bro how are you? [ YOU CAN SAID ME!
==================
Stoltenberg: "necessaria de-escalation tra Russia e Turchia" ] NO! [ IO PRETENDO L'ABBATTIMENTO DI TUTTI GLI AEREI DI Ankara CHE ENTRANO IN SIRIA ADESSO!
+Joshua Blessed philosophically my universal metaphysics brotherhood, comes from the Bible, in fact I'm a Catholic biblical fundamentalist! So I am the universal brotherhood personalistic metaphysics and humanistic of Jacques Maritain. That's why, for the Kingdom of God JHWH holy, I am the King of Israel!
filosoficamente la mia universale metaficica nasce dalla Bibbia, infatti io sono un cattolico biblico fondamentalista! Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus ] I am the military and political power of the Kingdom of God! I do not act then on a religious level, because as JESUS ​​Bethlehem I am a layman of the House of David and the Tribe of Judah! When Jesus said, "the Kingdom of God suffers violence, and his possession is take from the violent man". he was thinking of me! I AM VIOLENT AND LETHAL! my violence was triggered by Rothschild pharisees talmud, LaVey, Albert PIKE, Bush 322 Kerry Obama Darwin GENDER Sodom, and all their priests of Satan cannibals: into CIA in Youtube! in fact, I do not defend Israel as it sounds! No! I defend the Christian martyrs, Jews and Israelis around the world! in FACT, with the Kingdom of Israel and Palestine, I will put an end to all the false democracies Masonic of seigniorage banking: constitutional treason! Also sharia will be destroied! Obviously, I'm the universal brotherhood, and I move politically and rationally, my reasoning is simple, practical, very rational, only! My cultural strength comes not from the one only region, nationality, culture, because Metaphysics is immortal universal.
 but from the UNIVERSAL LAW (all is to love) and READ NATURAL (the decalogue) is WHY, i am creative with my faith, that I have canceled (denied) my every aspect: about, the mystical, prophetic and supernatural in all my life, to experience the power of faith: that is, my life's divine, of son of God YHWH! theologically I increased with the teachings of Pastor Myles Munroe, Benny Hinn, etc.. on the value political of the Kingdom of God on Earth that is represented by the 12 tribes of Israel
humanumgenus
25/11/2015 Joshua Blessed 21:58 " I would to see your Heavenly testimony. Pleases send it to me. Thanks." ] answer [ io sono la potenza militare e politica del Regno di Dio! io non agisco quindi sul piano religioso, perché come GESù di Betlemme io sono un laico della Casa di Davide e della Tribù di Giuda! Quando Gesù disse: "il Regno di Dio soffre violenza, ed i violenti se ne impossessano" lui pensava a me! IO SONO VIOLENTO E LETALE! la mia violenza è stata scatenata da Rothschild Bush 322 Kerry Obama, e da tutti i loro sacerdoti di satana cannibali della CIA in Youtube! in realtà, io non difendo Israele come potrebbe sembrare! no! io difendo i martiri cristiani, ebrei e israeliani in tutto il mondo! INFATTI con il Regno di Israele io porrò fine a tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancARio: alto tradimento costituzionale! Ovviamente, io sono la fratellanza universale, e mi muovo politicamente e razionalmente, il mio ragionamento è semplice, pratico, molto razionale, soltanto! La mia forza culturale non nasce dalla regione ma, dalla LEGGE UNIVERSALE (tutto è per amore) e dalla LEGGA NATURALE (il DECALOGO DI MOSé) PERCHé è con la mia fede creativa che io ho annullato (negato) ogni aspetto: mistico, profetico, e soprannaturale della mia vita, per vivere la potenza della fede: cioè, la mia vita divina di figlio di Dio JHWH! teologicamente mi sono arricchito degli insegnamenti del pastore Myles Munroe, Benny Hinn, ecc.. sulla valenza del Regno di Dio sulla Terra che è rappresentato dalle 12 Tribù di Israele. Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus
+Joshua Blessed SHALOM I am born again very long time ago, because Jesus of Bethlehem is my Lord and savior redeemer! SHALOM IO sono nato di nuovo tanto tempo fa, perché Gesù di Betlemme è il mio Signore redentore e salvatore!
humanumgenus
LA IPOCRISIA DI QUESTI CRIMINALI USA LEGA ARABA: è RIVOLTANTE! BISOGNA CACCIARE LA TURCHIA E USA DALLA NATO, PER TERRORISMO E CRIMINI DI SUPPORTO AL TERRORISMO CHE ANCHE USA HANNO AMMESSO DI AVERE FATTO! Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha mosso un appello alla "calma e alla de-escalation della tensione" dopo l'abbattimento del caccia russo SU-24.
NON POSSIAMO PIù VIOLARE LA COSTITUZIONE ATTRAVERSO LOGGE SEGRETE E SOTTRAZIONE DI SOVRANITà MONETARIA. CERTO FINIRETE GIUSTIZIATE DAI TRIBUNALI RIVOLUZIONARI POPOLARI! ] [ ANSA/ Massoneria dominò storia Gb, "complotto su caso Titanic", Archivi di Londra squarciano un velo sul potere delle logge.  L'inchiesta britannica condotta dopo l'affondamento del celebre piroscafo, avvenuto nell'Oceano Atlantico nella notte tra il 14 e il 15 aprile 1912 e che causò la morte di 1.517 persone, si concluse in effetti in un buco nell'acqua. Proprio il British Board of Trade sarebbe stato additato in un'inchiesta parallela del Senato Usa per aver varato un regolamento che permetteva agli armatori di Sua Maestà di risparmiare sull'equipaggiamento con un numero di scialuppe di salvataggio insufficiente a caricare tutti i passeggeri. E la mancanza di lance, specie per chi viaggiava in terza classe, si sarebbe rivelata più tardi come una concausa evidente dell'elevato numero di vittime nel disastro. Ma l'indagine britannica si guardò bene dal farne menzione. Negli elenchi pubblicati da Ancestry ci sono del resto anche i nomi di non pochi dei periti consultati, e quello di Lord Pirrie, patron dei cantieri Harland and Wolff di Belfast, da dove era uscita la nave "inaffondabile". Tutti massoni e tutti solidali - e' il sospetto - nel celare gli altarini più inconfessabili.
================
AGENTI SEGRETI DELLA UK SPENGONO LA MIA CONNESSIONE ADSL! "dice NETWORK UK CONNETTED". MENTRE AGENTI DEL MOSSAD, miei alleati, SONO ENTRATI NEL MIO COMPUTER PER ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE SU QUALCOSA!
==================
CERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO UN PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE UMANO ChIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMICI ISLAMICI NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATICI PARANOICI FURIOSI: IPOCRITI BUGIARDI, VOI LASCERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSCHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, CHE LUI HA RUBATO A TUTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO ACCONTENTARCI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERCHé SONO LAICI, E QUINDI SONO i MENO CRIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINCHé TUTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SAUDITA, dei nazisti sharia: GENOCIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA UN SOLO grande CIMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati Uniti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
===================
NON DICIAMO SCIOCCHEZZE TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, LO DIMOSTRA AL 100%, CON IL NON AVERE LA LIBERTà DI RELIGIONE, ISLAM è UN ORGOGLIO RAZZISTA E PRIMATISMA IL CUI SCOPO SFOCIA NATURALMENTE NEL GENOCIDIO! ] Bruxelles: fratello Salah, non era radicalizzato. E'' stato manipolato [ SE NON UCCIDETE COME CANI ERDOGAN IRAN E SALMAN? NON C'è UNA POSSIBILITà DI SALVARE LA LEGA ARABA DALLA TRAGEDIA DEL genocidio fatto o ricevuto: tutto un NAZISMO CRIMINALE!
================
LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA, perché su decisioni di stragi terrorismo e golpe? gli USA consultano soltanto i governi più massonici diretti! NOI non possiamo più essere i complici del terrorism e degli omicidi della NATO tutti fatti in combutta con la LEGA ARABA, in totale violazione della legge e contro i nostri interessi! LA SITUAZIONE è IRRIMEDIABILE PERCHé - A LORO DIRE - NELLA CIA SONO I SACERDOTI DI SATANA! che poi, questa è la scoperta dell'acqua fresca! What they say about USA? La nuova guerra globale sharia: allah akbar si espande oltre i confini siriani. http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZZfZvje
========
siano disturbati dalla aggressione laicista alla Chiesa: per quanto rigurda contenuti culturali ed il dogma di fede! QUì è POSSIBILE FARE PROFANAZIONI E SACRILEGI IMPUNEMENTE!
Vatileaks 2, sotto processo la libertà d’espressione, TUTTAVIA è MOLTO GRAVE CHE SE LA PRENDANO CON DUE GIORNALISTI, PERCHé QUESTO HA IL SAPORE DELL'INCIUCIO MASSONICO! http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZbhObyV
=========
LO STESSO unico NETWORK 666 NWO ] ecco perché dovete morire tutti! [ 1. radio sharia sauditi turchi salafiti califfato mondiale, 2. RADIO farisei massoni NATO satana CIA, 3. radio SATANA SPA FED BCE FMI, 4. radio Darwin GENDER SODOMA porno troia inculata. [ QUESTO è UN Attacco 666 USA XXX SHARIA ONU [vs CONTRO] jesus israele chiesa ]
Ecco perché io non mando nessuno a ""fare in culo"" perché, poi questi inzivosi? non solo ci vanno veramente! ma, poi, darebbero la colpa anche a me! MENTRE, IO UNIUS REI IO HO PROGRAMMATO DI BRUCIARLI TUTTI: BURN SATANA IN JESUS'S NAME! lol. e mai come in queso caso: è il caso di dire: "loro stanno scherzando con il fuoco!" ..  e veramente, io sto diventando un poco cinico, ma, non c'è niente da ridere!
==================
massoni usano la scienza come una puttana! EinstEin lo disse: "è impossibile che noi non riusciamo a fare in laboratorio quello che la natura ha fatto spontaneamente: la cellula! la vita può essere soltanto un miracolo creativo!"
=================
my dear Benjamin Netanyahu, il Primo ministro massone di Israele [ se, con la violenza mi sono messo al vertice del NUOVO ORDINE MONDIALE, dei sacerdoti cannibali di satana, massoni indemoniati Farisei ENLIGHTENED la abominazione dell'ANTICRISTO, e loro sono tutti calpestati sotto i miei piedi, PER REALIZZARE IL più grande massacro e GENOCIDIO: della storia, cioè, di sterminare TUTTA LA LEGA ARABA dei NAZISTI SHARIA? poi, tu non avere nessun dubbio, poi, io mi sono seduto, veramente, anche al centro del Trono di Dio. Per due motivi: 1. perché Dio JHWH è infinitamente umile: ed i suoi attributi lui ha il dovere di dimostrarli ad un ebreo! PER QUESTO L'EBREO Apostolo TOMMASO DISSE: "SE, io NON METTO IL MIO DITO, NEL FORO DEI CHIODI, E LA MIA MANO NELLA FERITA DEL SUO COSTATO, IO NON CREDERò!".. non è perché l'Apostolo Tommato, non credeva a tutti i suoi cristiani, ma, è perché come ebreo, lui sapeve che Dio aveva il dovere di dare, proprio a lui personalmente una dimostrazione!  Ed infatti, non aveva ancora finito di dire quelle parole che Gesù RISORTO fu costretto a precipitarsi da lui! e anche perché, 2. lui: Holy JHWH non può sopportare di vedere quasi tutti gli ebrei, quasi tutti i popoli di scendere all'inferno! MA, IO ODIO TUTTa QUESTa esposizione, io vorrei essere un monaco con la sua Bibbia su una isola deserta! eppure tuttavia, la conquista della stessa natura divina di Dio ONNIPOTENTE, merita, di farsi sottoporre, a qualsiasi tortura, anche quella tortura, di essere, proprio io, quel pezzo di merda, al centro della ETERNITà e dell'Universo: ed in realtà io sono un timido! NOI CREDIAMO CHE è STATA TUTTA, per COLPA MIA, LA ROVINOSA CADUTA E DISTRUZIONE di tutti gli ANGELI RIBELLI, perché quando io chiesi la Natura Divina, si, Dio la diede a me, e quando, invece la chiese LUCIFERO: lui gli disse: "per ora NO!" Ma nel suo orgoglio Lucifero non ebbe la pazienza di aspettare: "per ora"! lol. ma tu poi essere sicuro di questo, lol. se qualcuno non vuole credere alle miei intuizioni? io non gli taglierò la testa per questo! Perché soltanto SALMAN Maomettano sharia può essere un coglione bruciato all'inferno, con il suo CORANO talmudico, fino a questo punto!
chi ha detto che, io non ho mai chiamato Dio? certo che lo ho fatto: MA ME LA SONO FATTA ADDOSSO PER LA PAURA E LO HO CACCIATO! ma, questo è successo quando io avevo 26 anni! io non sono un santo per sostenere l'amore infinito di Dio! SIETE PAZZI? NULLA FA PIù PAURA dello AMORE: ALL'UOMO EGOISTA, MESCHINO LUSSURIOSO che io ero: contro la mia volontà, ma, è per la malvagita della Chiesa Cattolica, che, io ero così! IO SONO sempre stato UN PECCATORE CONTRITO PENTITO E PERDONATO, MA, UN POCO DI VIGLIACCHERIA? PER FAVORE LASCIATELA ANCHE A ME!
=============
io ho le prove! noi abbiamo avuto un ennesimo genocidio sharia NATO troia inculata CIA: di tutti i cristiani nel Kosovo, e dopo: Turchia Siria e Iraq ora è il turno della NIGERIA
Bush senior 322 è un vecchio caprone 666 NWO, ed ora per colpa sua e di Rothschild SpA, noi abbiamo una nuova Era di Satana
Benjamin Netanyahu STA LOTTANDO INSIEME CON ME: UNIUS REI, contro i SACRIFICI UMANI fatti tutti da XXX POrNO TROIA CIA.
====================
sono migliorate tutte le mie religioni mondiali! ] ovviamente [ TUTTO QUELLO CHE VIOLA LA LEGGe NATURALE E LA LEGGE UNIVERSALE, IN OGNI RELIGIONE, BISOGNA AMMETTERLO: è apostasia e blasfemia! Chi ha profanato la Parola di Dio, come farisei salafiti, come Maometto, ecc.. ? ora tutti loro sono all'inferno!
TUTTI I MUSULMANI DI EUROPA CHE NON ABIURANO IL NAZISMO OMICIDA DELLA SHARIA DEVONO SUBITO ESSERE ESPLUSI E DEVONO ESSERE PRIVATI DELLA CITTADINANZA! VERONA, 25 NOV - La giunta comunale di Verona ha revocato la concessione della sala della Gran Guardia per un evento della ong 'Islam Relief' previsto il 30 novembre, con l'intervento del discusso imam Omar Abdelkafy. La decisione è stata presa per motivi di ordine pubblico. Abdelkafy è un predicatore egiziano noto per essere l'autore di alcune frasi shock contro il popolo ebraico e l'irrisione delle vittime delle stragi dell'Isis.
================
TI STO ASPETTANDO! perché è da me che tu devi passare! NAZISTA STERMINATORE CAGNA ALLAH king saudi arabia SHARIA .. Video: Russian Reporters Hit by Anti-Tank Missile Strike in Syria Pubblicato il 24 nov 2015 https://youtu.be/xptHqbOXHCI Video filmed by RT correspondents shows the moment their convoy was shelled on Syrian-Turkish border. Three Russian reporters were injured in the strike - READ MORE: http://sptnkne.ws/agBs
https://www.youtube.com/watch?v=xptHqbOXHCI
MIO PREZIOSO E NOBILE Sergio Mattarella Presidente della Repubblica Italiana, se io non avevo fiducia in Dio e in voi? certo sarei già venuto a spararvi! in quale costituzione di satana UK Banca SpA di Inghilterra, tu hai letto che noi dobbiamo dare il nostro signoraggio bancario a Rothschild?
my JHWH ] nel NWO adesso stanno esagerando, pretendono di giudicare, se io posso sapere o meno, se una donna un poco scollata, può essere una satanista oppure no! MA QUESTI MI HANNO PRESO, scambiato, PER UN FATTUCCHIERO COME LORO?



398/15dic] [ #Draghi, su fuori da euro tesi populiste ] QUESTA VOLTA LUI HA RAGIONE, LA COLPA NON È DELLA MONETA, MA, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO, CHE, È STATO RUBATO DAI FARISEI. #Germania va bene, ma Italia e Spagna migliorano, 15 dicembre, #Draghi, su fuori da euro tesi populiste #PARIGI, "La tesi populista che consiste nel pensare che uscendo dall'euro, un'economia nazionale beneficerebbe all'istante di una svalutazione competitiva, come ai vecchi tempi, non sta in piedi": lo dice il presidente della #Bce, #Mario #Draghi, in un'intervista a Le #Journal du #Dimanche, sottolineando, che, "la #Germania va bene, #Francia, #Italia e la #Spagna vanno meglio, #Olanda meno, #Grecia, #Portogallo restano sotto pressione". circa, le previsioni economiche, loro possono dopare, i bilanci degli STATI, perché, possono giocare su tre tipi diversi, di falso in bilancio, visto che, danno, vendono, i soldi creati dal nulla, [in cambio di]: riscuotono i titoli di Stato, e poi, chiudono, il bilancio a zero.. quindi uccidono chi vogliono, e, fanno vivere, chi vogliono.. dove, ci sono molti, #gay, #satanisti, #massoni, le economie vanno molto meglio, dove, ci sono i #cristiani, ed i #valori #tradizionali, #nazionali, le cose vanno peggio, perché, noi non dobbiamo dimenticare, come, gli #Illuminati sono i #farisei, che, hanno ucciso Gesù!


399/15dic] #Terrorismo: #Iran, monito a #Israele, e #Usa,'Vi si ritorcerà contro', dice, #Rohani, dopo attentati, in #Iraq, 15 dicembre, #Terrorismo: #Iran, monito, a, #Israele, #Usa, #TEHERAN, #presidente iraniano #Hassan #Rohani, ha indirettamente, avvertito, #Israele e Stati Uniti, che, alimentare il #terrorismo, in #Medio #oriente, si ritorcerà, contro, di loro. "Paesi, che, giocano un ruolo nel #sostenere il #terrorismo, sono responsabili dei crimini commessi", ha detto #Rohani, in una telefonata, al premier #iracheno, #Al #Maliki, dopo, un attentato in cui venerdì 15 #operai #iraniani impegnati nella costruzione di un #oleodotto, sono stati uccisi a nord-est di #Baghdad. [] #Israele, tu non puoi pensare, di essere protetto da, Dio, e da me, soltanto, perché, tu ti chiami #Israele, e, poi, tu combatti come un satanista, al fianco di #satanisti, #sauditi, e, #americani, ma, questo tu devi capire, l'Iran non ha denunciato, la Arabia Saudita, perché, con lei, e, con tutta, la #Lega #Araba, c'è un complotto per ucciderti, e questo #complotto lo hanno firmato, ed elaborato, i #farisei #anglo-americani #Fmi-Nwo!

ShalomGerusalemme 396/15dic] #GOOGLE+ #nSA, #cIA, #dATAGATE, FIGLI DEL DEMONIO, VOI AVERE RESO, INVISIBILI, I MIEI ARTICOLI DI DENUNCIA, CONTRO, IL CRIMINE IDEOLOGICO DELLA ETERNA TEORIA DELLA EVOLUZIONE! [392/15dic] #Comunità #scientifica #Internazionale, voi siete una associazione di criminali, il vostro è #reato di: #satanismo #ideologico, #truffa, #parassitaggio, furto, di denaro pubblico (per, inventare false branchie #scientifiche, come: #paleontologi, #paleobiologi, #paleoantropologi), #induzione al #bestialismo, e, distruzione, della dignità umana. E tutto questo, perché siete partiti dal dogma, che, Dio, certo, non può esistere! Voi siete i nemici della scienza, che, è iniziata con #Galilei, con il suo atto di fede: "in colui che, ha fatto il mondo..", ma, se, voi foste stati #agnostici, non sareste diventati, i bugiardi criminali, di un ideologia #scientista, che, ha esaltato il satanismo, per rovinare, il genere umano. Noi abbiamo: 1. decine di #alberi #fossilizzati, in verticale ( #polistrate #fossil) a dimostrazione, del #diluvio #universale, attestante la #sedimentazione #costante, di detriti alluvionali, a diversa #granulometria, e, #peso #specifico, su tutta la superficie del pianeta, 2. Questi #polistrate #fossil, attraversano, tutte le [cosiddette] #ere #geologiche, fino ai nostri giorni, 3. abbiamo raffinati reperti metallurgici, affogati nel #carbon #fossile, alcuni dei quali, hanno le stesse proprietà, inossidanti dell'argento, a testimonianza di #civiltà #prediluviane evolute, 4. abbiamo reperti, che, indicano la esistenza, di uomini alti 10 metri, in un mondo, quello dei #dinosauri, dove tutto era gigante. [conclusione] questo dimostra la legge della #entropia, non la legge della #evoluzione.. lo giuro nel nome di Gesù, nessuna delle vostre opere buone, sarà ricordata nel giorno del #giudizio #universale. Voi avete fatto per #motivazioni #ideologiche di voi stessi i nemici del #Regno di #Dio, #JHWH, e del suo #Cristo, #Gesù nato a #Betlemme.

393/15dic] #International #Scientific #Community, you are an #association of #criminals, your offense is #Satanism ideological, #scam, #parassitaggio, theft of public money (to invent false gills #scientific, such as: #paleontologists, #paleobiologists, #paleoanthropologists), #bestialismo induction, and, destruction of human dignity. And, all this, because, you started from, dogma, that God, of course, can not exist! You are the enemies of science, which began with #Galilei, with, his act of faith "in Him, who made ​​the world. " but, if you had been #agnostics, would not you become, the liars, criminals, of, a #scientistic #ideology religion evil, which exalted, Satanism, to ruin the human race. We have: 1. #dozens of #fossilized #trees, in vertical ( #polistrate #fossil, that, through all the [ so-called ] #geological #) in demonstration of the #universal #deluge, attesting #sedimentation constant, #alluvium, in different size, and #specific weight, on the whole the planet's surface, 2. These #polistrate #fossil, through all the [ so-called ] #geological #eras, to this day, 3. We refined #metallurgical #findings, #drowned in #fossil #carbon, some, of which, have the same properties, inossidanti, of, silver, that, reflecting #prediluvian #civilization evolved, 4. We artifacts, which indicate the existence, of men 10 meters high, in a world, that of the dinosaurs, where everything was giant. [ conclusion ] this shows the law of entropy, not the law of evolution. I swear in the name of Jesus, none of your good deeds, will be remembered, in the day of #judgment #universal. You have done for #ideological #motivations of yourselves #enemies of the #Kingdom of #God, #YHWH, and of his #Christ #Jesus, that, was born in #Bethlehem

400/15dic] #Israele, seguire la #Russia, è la tua sola speranza di salvezza, non puoi stare nel #FMi, dei #satanisti #farisei, #Spa, #Illuminati, del #sistema #massonico, e poi dire, Dio mi aiuterà, perché io mi chiamo Israele, perché, non funziona così, nel #Regno di #Dio. 12/13/2013, #RUSSIA, #Putin launches #Russia as the global guarantor of "traditional values". by Nina Achmatova, In the annual speech to both Houses of Parliament, the head of the Kremlin criticizes amoral and anti-democratic West and defends the conservative policies of Russia. The defense of Christian values in the world, Moscow's new weapon of soft power.
Moscow (AsiaNews) In his annual address to the nation on December 12, President Vladimir Putin has defended the "conservative nature" of Russian politics and promoted the country as a champion of the international "traditional values", against a West that "is reviewing its norms of morality. " For some it is becoming clearer that the Kremlin is increasingly focusing on these issues as only true weapon of soft power, after years of being unable to compete against the leitmotif of American "export of democracy ".
Putin defended the national policies in defense of the child and the family, as well as the controversial law against ' gay propaganda ', which has attracted much criticism in the international community. "We know that there is' a growing number of people in the world, which supports our position on the need to defend the traditional values ​​that have formed the foundation of every civilized nation for thousands of years," he said, speaking in front of the Houses of Parliament and numerous guests such as the Patriarch of Moscow, Kirill. "Today, many countries are revising their moral and ethical norms, erasing their national traditions and the differences between nations and cultures" he said. A criticism directed not only towards the U.S., but also Europe, where same-sex marriages have been legalized, and more generally those countries where society is required to recognize not only "the equivalence of different opinions and political views," but also " the recognition of equivalence of good and evil." "This destruction of traditional values from above not only entails negative consequences for society, but is also inherently anti-democratic because it is based on an abstract notion and runs counter to the will of the majority of people", he warned.." Russia, by contrast, "has a conservative point of view ", but conservatism does not stop society from progressing but "prevents it from falling backward into chaotic darkness and the state of primitive man.", citing philosopher Nikolai Berdyaev. Claiming a role as a moral leader, the head of the Kremlin was keen to stress the substantial Moscow's difference to its eternal rival America.  Russia" does not aspire to be called some kind of superpower, understanding that as a claim to world or regional hegemony " or " to teach to others how to live". Putin is a professed Christian Orthodox, but has only firmly promoted traditional values ​​and the Orthodox Church itself as the foundation of the "successes " of the country and the basis of its unity in recent years. For some analysts, it is in defense of Christian values ​​that today's Russia is trying to rediscover its historical function of a universal character, which has always characterized it - from its aspiration to being the Third Rome, to that of being the home of international communism - and that fatigue find after the collapse of the USSR.

401/15dic] #Russia, anche tu sei uno schiavo, della #Banca Mondiale, anche tu compri il tuo denaro dai #satanisti, #Fmi, #Fed, #Bce, #Nwo, #Illuminati, #farisei, che, hanno ucciso Gesù! Quindi, anche tu sei un traditore, per complottAre, contro, #Israele! ] [ ritocca al ribasso le previsioni di crescita del #PIL della #Russia, [ #Economia, #Nord America, #Economia, #Notizie, #mondo, #Banca #Mondiale, #PIL, #Russia.] [ tu mi dirai, gli #Israeliani sono i primi #satanisti #massoni di #Rothschild, nel mondo.. e questo, è certo #Olocausto, è sempre progettato da altri ebrei satanisti ] La #Banca #Mondiale ha abbassato le previsioni di crescita del PIL della Russia nel 2014, riducendola dal 3,1% al 2,2%. Nel 2015 la crescita del #Prodotto #Interno #Lordo accelererà fino al 2,7%, sostengono gli economisti della banca. [ NESSUNO PUÒ SPERARE, DI RICEVERE DEL BENE, DAL REGNO DI DIO, IN QUESTO MODO! ]

402/15dic] [ #Cyberspazio: territorio sovrano ] dove non c'è sovranità monetaria, poi, non esiste più, uno Stato sovrano, cittadini italiani possono iniettarsi il #micro-chip, per essere sotto il controllo, dei satanisti americani, ecc.. ] [ certo, che io sono pedinato elettronicamente, ma, questo non è un problema, per, Unius REI, perché, io sono sempre la VERITà, ovunque! ] Una strategia di #cybersicurezza comparirà in Russia nel prossimo futuro, come ha annunciato recentemente il membro della Commissione militare-industriale presso il governo Igor' Šeremet. Negli ultimi tempi si parla molto del pedinamento globale, dello spionaggio e della manipolazione dell'opinione pubblica, grazie alle rivelazioni dell'ex collaboratore della #NSA #Edward #Snowden. Essere oggetto di pedinamento o di spionaggio è un fatto sgradevole sia per un cittadino comune, così come per i leader delle principali potenze mondiali, che esprimono il proprio sdegno. Anche se, come poi appurato, alcuni di loro non soltanto sapevano del programma dell'Agenzia nazionale americana per la sicurezza, ma diedero anche il consenso allo scambio di dati con i servizi di intelligence degli #USA. In un modo o nell'altro, adesso ai governi occidentali tocca dimostrare magnanimità: essi si accordano per sistemare il programma utilizzato nelle "guerre cibernetiche" sotto l'influenza delle regole internazionali del commercio di armi. Di come funzioni il sistema, elaborato negli Stati Uniti, ha raccontato a "La Voce della Russia" il direttore del dipartimento di guerre dell'informazione del Laboratorio di progetti di lunga scadenza Igor' Neždanov. Dopo gli attentati del 2001, negli USA si è cominciato a sviluppare attivamente un sistema di reazione al terrorismo. Il senso di esso stava nel riunire in un solo posto i dati provenienti da fonti diverse. Nella fase iniziale vi giungevano dati dai registri sull'attraversamento delle frontiere, dei numeri di telefono, dei pagamenti con carta di credito, degli acquisti di biglietti aerei e ferroviari. In seguito vi si è aggiunto tutto ciò che esiste in forma elettronica: trasferimenti in aereo, acquisto e affitto di appartamenti, acquisto di biglietti di spettacoli. Vi arrivavano anche le informazioni dalle reti sociali, per esempio la corrispondenza via e-mail. Al momento attuale il sistema viene utilizzato attivamente e il suo sviluppo consiste nella PRISM stessa. Dell'esistenza dei programmi di pedinamento si è venuti a conoscenza grazie alle rivelazioni di Snowden. Come è stato appurato, quotidianamente i sistemi di raccolta di informazioni dell'NSA (tra cui il PRISM) si procacciavano e registravano circa 5 miliardi di trascrizioni sulla posizione e sui movimenti dei possessori di cellulari di tutto il mondo. Nonostante lo scandalo, le autorità americane dichiarano che tali azioni sono pienamente legali, cioè sono conformi alla legislazione interna degli Stati Uniti.
Al tempo stesso il pedinamento, lo spionaggio e l'infiltrazione nella posta elettronica sono solo degli strumenti. Uno degli obiettivi principali al quale i servizi di intelligence aspirano grazie ad essi è la manipolazione dell'opinione pubblica, come afferma Igor' Neždanov. Nel 2010 sono state parallelamente lanciate due ricerche. Una, nell'ambito della DARPA (l'Agenzia per i progetti di ricerca avanzata per la difesa), e l'altro nell'FBI per l'utilizzo possibile di informazioni delle reti sociali per le necessità dello Stato. Vi erano diversi indirizzi. Il primo era l'identificazione delle cosiddette situazioni di crisi: secondo i dati di queste fonti si prendeva la decisione sulla presenza di potenziali minacce, della possibilità del sorgere di queste, del maturare della crisi, anche di quella sociale. Il secondo era l'identificazione dei gruppi sociali più solidi. Quando essi hanno cominciato a operare si è capito di poterli utilizzare anche nei confronti di altri Stati per l'identificazione di temi problematici che inquietano tutti. In questa fase il sistema viene usato attivamente. Inizialmente apparteneva al #cyber comando del #Pentagono, adesso invece #NSA. Secondo le valutazioni degli esperti, in #Tunisia, là dove circa due anni fa era cominciata la "primavera araba", questo sistema veniva utilizzato in regime di test, mentre già in #Libia si poteva dire che il processo era stato completamente automatizzato. In Russia, purtroppo, si è compreso tardi che il cyberspazio rappresenta un territorio dello Stato, una risorsa che può venire sfruttata dal nemico ai danni dello Stato stesso. Anche se più tardi rispetto agli #USA, i lavori sono iniziati. Adesso, secondo gli esperti, gli sforzi principali vanno in una direzione tecnica, cioè la difesa dai virus e dagli attacchi #DDoS. Invece il lavoro sulla difesa dalla manipolazione delle persone è ancora a uno stadio iniziale. Un fulgido esempio di tale utilizzo della " #cyber-arma" si può osservare oggi in #Ucraina. Si sta producendo una pressione con l'aiuto delle reti sociali, si sta creando disinformazione, si sta spingendo la società a compiere determinate azioni.
In #Russia sono già stati elaborati degli strumenti per la lotta contro simili attacchi " #psicologici", nota #Igor' #Neždanov. Abbiamo portato a termine la creazione di algoritmi e di tecnologie, e stiamo terminando la realizzazione, di un software che comprenda tutto, dall'identificazione di attacchi informatici, a quella dei punti deboli dell'avversario, all'elaborazione di scenari di utilizzo di tali punti vulnerabili fino all'utilizzo dell'influenza da parte nostra attraverso, la diffusione di informazioni. Nella fase finale si ha un prodotto che permette di contrastare gli attacchi informatici dall'esterno, tra l'altro reagendo non soltanto al fatto stesso dell'inizio dell'attacco, ma anche identificando la preparazione ad esso. È stato testato già su una serie di esempi concreti. È ancora presto per parlare di controllo totale dello Stato sulle possibili "intrusioni virtuali" nel proprio territorio. Finché una tale arma difensiva è ancora in fase di elaborazione, la difesa dalle informazioni nocive e distruttive è una questione che riguarda ogni membro della società che sia più o meno consapevole, come ritiene l'esperto ucraino sul lavoro analistico e di informazione #Dmitrij #Zolotuhin. Secondo quest'ultimo, l'unica cosa in grado di constrastare questa influenza è il cittadino che voglia comprendere obiettivamente ciò che sta accadendo: cioè mettere in dubbio qualsiasi messaggio. Si è sicuri che l'informazione sia stata data da persone che prendono personalmente parte agli eventi in corso? Il fatto stesso di porre la domanda significia già che per i "manipolatori" non fila tutto liscio.

403/15dic] [ è vero, #Svezia e #Norvegia, hanno le città sotterrannee, dove poter salvare, la vita dei massoni europei, dal programmato #olocausto #nucleare #imminente! ma, qula scimmia saudita salafita, non cpisce un cazzo! ] Le strane forme dell'effetto #Snowden, [ Radio, Nel mondo, Hacker, Internet, Difesa, Sicurezza, Grigory Milenin, Redazione Radio ] Le rivelazioni di #Snowden sullo spionaggio globale portato avanti dagli Stati Uniti ha indotto numerosi paesi europei a rivedere il proprio sistema di sicurezza informatica. In Svezia per esempio i legislatori stanno pensando non solo a nuove forme di difesa, ma anche a sviluppare propri sistemi di attacco. Il parlamento svedese intende finanziare alcuni programmi nazionali per la messa a punto di attrezzature speciali per attacchi cibenernetici. Secondo Aleksandr Vlasov, della Camera civica della Russia, l'effetto Snowden costringerebbe a passare all'offensiva finanche paesi tolleranti come la Svezia. La Svezia e' un paese avanzato, che, si puo' permettere di spendere in questo campo. Tanti altri paesi invece saranno comunque costretti, a ricorrere a #software e #hardware comprati oltre oceano. Tutti questi sforzi vengono pero' diretti contro le minacce provenienti non dagli stati, ma da singoli hacker che forzano i #bancomat e i conti correnti. L'esperto #Aleksandr #Tokarenko ritiene pero' che nemmeno un paese ricco come la #Svezia potra' dotarsi di sistemi autonomi efficaci. Quello dell'elettronica e dell'informatica, e' un campo che, ha bisogno di continui investimenti e non di stanziamenti una tantum. Non e' da escludere pero' che, questa improvvisa volonta' di autonomia cibernetica del parlamento svedese non sia dettata da #Stoccolma, ma da #Washington. Secondo #Tokarenko, la #Svezia altro non sarebbe, che, un protettorato americano per cui la costruzione di nuove armi cibernetiche potrebbe soltanto significare che #Washington si sta preparando a lanciare nuovi attacchi, contro, i suoi potenziali nemici, ma per interposta persona.

404/15dic] #JHWH, adesso inizia il mio divertimento, perché, soltanto alcuni, troppo pochi, #massoni e #satanisti, hanno ricevuto il rifugio sotterraneo# dal Fmi-Nwo, in Norvegia, tutti gli altri, sono stati condannati a morte, e traditi, dati in pasto, ai popoli infuriati e radioattivi!

405/15dic] Siria Alle Monarchie Del #Ccg: Chi Ha La Casa Fatta Di Vetro, Non Dovrebbe Gettare Pietre, Su Quella Degli Altri. Per TG24SIRIA 11 dicembre 2013 #Ccg Consiglio di cooperazione del #Golfo #Kuwait Ministero degli Affari Esteri #Siriana #monarchia #Saudita Paesi del #Golfo #takfirista #wahhabita. #Siria respinge categoricamente la retorica finale del vertice del Consiglio di cooperazione del Golfo ( #Ccg), perché si tratta di un mucchio di bugie, emesse da coloro che, hanno le mani macchiate del sangue del popolo siriano. La Repubblica Araba Di Siria. Il Ministero degli Affari Esteri e degli Espatriati, in un comunicato oggi, ha dichiarato che la Siria respinge categoricamente ciò portato nella dichiarazione finale del vertice del CCG in Kuwait, perché si tratta di un mucchio di bugie e delusioni emessi da chi ha le mani macchiate del sangue siriano, attraverso i loro servi e strumenti sul terreno di organizzazioni terroristiche d'ideologia takfirista wahhabita, e coloro che li sostengono con il denaro, le armi e i mass media, che sono gli stessi che era seduti sul tavolo del Ccg in Kuwait, in primis la monarchia saudita, che contributo e sta principalmente contribuendo allo spargimento del sangue siriano e la distruzione dello Stato. Il ministero ha aggiunto: Il loro pianto sulla sofferenza del popolo siriano, non è altro che lacrime di coccodrilli che vengono versate dopo l'uccisione della vittima, ma tutto ciò non insabbierà la loro vera faccia, e di aver cospirato contro il nostro popolo, ed è meglio per chi ha la casa fatta di vetro non dovrebbe gettare pietre su quella degli altri. Secondo la dichiarazione, che #SANA ha ricevuto una copia, "La Repubblica Araba di Siria afferma per l'ennesima volta, che l'unica soluzione per quello che sta accadendo in Siria, è quella politica, fatta esclusivamente dai siriani attraverso le loro scelte e i loro interessi e principi nazionali esprimendo la sua ferma condanna di tale linguaggio fomentatore che ha caratterizzato la dichiarazione del Consiglio sulla Siria, in quanto paesi di questo Consiglio sono partner sostanziali e principali nel sostenere e praticare il terrorismo takfirista Wahhabita. Essi finanziano e forniscono armi e di terroristi senza scrupoli morali, religiosi o umanitari e senza alcun rispetto verso i diritti internazionali, ciò e senza precedenti, è la prova del coinvolgimento di stati e governi nel terrorismo internazionale organizzato." Il Ministero degli Affari Esteri e degli Espatriati ha concluso: "La Siria ricorda a coloro che sono riuniti in Kuwait, che né loro e né altri, hanno il diritto di interferire nelle aspirazioni del popolo siriano, che solo esso ha l'autodeterminazione e la decisione finale nel scegliere la sua leadership e disegnare il proprio futuro. Nel summit annuale dell'organizzazione dei Paesi del Ccg composta da Arabia Saudita, Qatar, Kuwait, Emirati, Oman e Bahain che si è svolto ieri e oggi a Kuwait City. Hanno sostenuto che "non c'e' posto" per il presidente Bashar al-Assad nella "nuova Siria" e hanno chiesto il "ritiro" delle truppe straniere dal Paese, riferendosi in particolare alle milizie libanesi sciite di Hezbollah che combattono al fianco del regime.

406/15dic] Il patriarca maronita Bechara Al-Rai: È assurdo trasformare la terra dell'oriente in Siria, Iraq, Libano e Palestina, in un luogo di sofferenza e di terrore sotto il pretesto di chiedere riforme e democrazia.  [Siria, con l'avanzamento dell'esercito ad Adra, ritrovati i corpi di 90 vittime maggiore parte di loro sgozzati. ] [Al-Qaeda in Siria, Il fronte Nusra, piange il suo emiro di Dara'a, Al-Fateh Al-Joulani, eliminato ad Inkhel sobborgo di Dara'a] Siria, città Adra, La tragica storia del martirio e della dignitosa fine della famiglia Hasan (raccontata alla radio locale Sham FM)
Uomini armati avevano preso d'assalto la casa della famiglia Hasan, con l'intenzione di trascinarli fuori dall'abitazione e decapitarli, esattamente come avevano già fatto (sotto gli occhi atterriti dei componenti della famiglia Hasan, bambini compresi) con i membri delle famiglie dei loro vicini.
Ma papà Hasan ha deciso di non permettere che il sangue dei suoi cari fosse versato impietosamente, in maniera talmente terribile e disumana, ed ha scelto di perseguire un metodo che sebbene atroce fosse dignitoso, senza lasciare i suoi cari esposti alla mercé e nelle mani dei crudeli carnefici terroristi #takfiri. I banditi forestieri, dopo aver sfondato la porta principale di casa, avevano fatto irruzione, tutti e 8 armati sino ai denti, nella stanza dove la famiglia aveva provato a trovare rifugio, quando padre #Nizar #Hasan (ingegnere, sia lui che la moglie) ha fatto esplodere alcune granate che, gli aveva procurato, per difesa personale, un amico poliziotto (già martire), con le quali ha portato alla morte istantanea tutta la famiglia, ma, uccidendo anche tutti gli otto terroristi che avevano attaccato la sua casa. Papà #Nizar #Hasan ha compiuto questo devastante estremo gesto con senso di assoluta carità.
Potete infatti immaginare lo stato d'animo di questo padre, che, in tal modo, decise di togliere coscientemente, la vita a tutti i componenti della propria amata famiglia, piuttosto, che, vederli assistere terrorizzati alla morte l'un dell'altro, #violentati, #decapitati, fatti a pezzi.
Un gesto atroce, quindi, ma estremamente eroico e carico, di quella Dignitá di cui sono assolutamente privi i membri delle bande armate #terroristiche, e #mercenarie, che, insidiano il fiero popolo siriano.
È interessante oltretutto notare che il piccolo #Busher, il bambino nella foto, è diventato il martire più giovane della città di #Adra.

407/15dic] [ e se le donne fanno domande intelligenti? poi, la truffa dello Islam viene scoperta! ] Divieto parola a donne a #seminario #islam, Nuovo caso #segregazione genere, in #Gb, #Cameron li ha condannati. [ #Cameron è un #criminale! lui non è un opinianista, lui deve #legiferare, e deve pretendere, i diritti umani in tutto il mondo! ma, ad un #massone non interessano, veramente, i diritti umani, essi sono morti tutti nello #Onu ]  ed infatti, tutto il #Fmi-Nwo, è un solo #anticristo, voluto dai #farisei #Illuminati, che, hanno rubato la #sovranità #monetaria ai popoli.

408/15dic] amico io ho approvato, tutti i tuoi preziosi commenti, ma, google+ il satanista, di Bush, non li rende visibili sulla mia pagina! [ Oppo Thumbs 3 ore fa, said: You put up an ugly (I guess) photo of a Jew. That's always a good start to a reasoned debate. Put up your own picture - ugly guy. Oppo Thumbs. [1] answer [if, for you, is "ugly" a jew, how Yitzhak Kaduri, that he is not worthy of being nominated, by you, like, may, lol. be nice. lol. the Christian Jesus? He said whoever is not against me, he is my friend! and I do not think, that is a joy for you to hate a man right!] or to interpret his words so bad! [se, per te, è "ugly" un ebreo, come, Yitzhak Kaduri, che lui non è degno di essere nominato da te, come, potrà, lol. essere bello il cristiano Gesù? Lui ha detto chi non è contro di me, lui è mio amico! ed io non credo, che, sia una felicità per te, di odiare un uomo giusto!]

[ 409/15dic] [ i tuoi commenti sono comparsi, finalmente, lol. è perché google+ è un ritardato mentale! lol. ] Oppo Thumbs http://www.youtube.com/profile_redirector/113162408202758049938 [ 3 ore fa said ]: Jesus called for those who do not believe in the Son to have everlasting torment  which makes Jesus a candidate for the most evil person who ever lived - for worse than dammer the Damned or Manson. [2] answer  [] As you are the Church, or you are full of the Holy Spirit, in order to interpret the gospel? We are not killers like, Muslims, that we only give a literal interpretation of the Bible! [] All say, "the Bible explains itself!" therefore, one must know the whole Bible, in order to explain a verse!... quiet, no just man will be destroyed by God, for, not to have had the faith of a Christian!
[]Come tu sei la Chiesa, o tu sei pieno di Spirito Santo, per poter interpretare il Vangelo? Noi non siamo dei musulmani assassini, che, diamo soltanto una interpretazione letterale della Bibbia! [] tutti dicono, "la Bibbia spiega se stessa!" quindi, bisogna conoscere tutta la Bibbia, per poter spiegare un versetto!... tranquillo, nessun uomo giusto sarà mai distrutto da Dio, per non avere avuto la fede di un cristiano!

[410/15dic] Oppo Thumbs, 04:28,  /channel/UCyfBeUXbbzJyU5sHiCVkCiw/discussion Serial killers Jeffrey Dammer and Charles Manson. But at least they didn't believe in everlasting hell which is why Jesus is more evil. lol.  [] [ everlasting hell ] is the just punishment for criminals racist! You can not violate the laws of God (natural law), of our Creator, with impunity!
we do not have a life, given to us by ourselves, to live selfishly, or maybe hurting innocent people!
[everlasting hell[ è la giusta punizione per i criminali razzisti! Non si possono violare le Leggi di Dio, il nostro Creatore impunemente! non abbiamo noi, una vita, data a noi da noi stessi, per poter vivere egoisticamente, o magari facendo del male a persone innocenti!

[411/15dic] Sure Israel has been overaggressive, even sometimes terrorist, but it's due to the fact the Hamas and Hezbollah charters and all Arab leaders call for the destruction of Israel and Israel is sick and tired of terrorism and no they can't share land. A stranger's life is always in danger in Muslim countries - gays would be killed, Americans arrested. If Muslims threw away weapons there would be peace; if Israel did so there would be no Israel. A tiny country with no oil it's obvious that anti-antisemitism is in the heart of most Muslims. [] answer [] if Muslims do not renounce Shariah, we are forced to make a third world war to exterminate them all! Why are they that have forced us! But, if you give up the Sharia, then, to live with Muslims in Palestine will not be a problem! se, Muslims non rinunciano alla Sharia, noi siamo costretti a fare la terza guerra mondiale, per sterminarli tutti! Perché sono loro che, ci hanno costretti! Ma, se rinunciano alla Sharia, poi, vivere in Palestina con i Musulmani non sarà un problema!

[412/15dic] throughout the #Arab #League, is one only a conspiracy against #Israel, it does not matter how much hypocrisy, #Saudi #Arabia, wants to do enter, but, this is the nature of evil, into satanic #Sharia ( #worldwide #caliphate), which has killed 50 countries (nations)Christian, without no mercy! and the murders of innocent #Christian #martyrs are about 300 every day! Yet the deepest root of all this hate comes from the #Talmud of #pharisees, #Illuminati, and by their hatred against, #Jesus in #Bethlehem, that he did not hurt anyone! the true Satanism is in the #IMF, who stole the #banking #seigniorage, ie, #monetary #sovereignty of all peoples, to make them all the #goyim slaves animals.
tutta la Lega Araba, è un solo complotto, contro, Israele, non ha importanza, quanta ipocrisia, la Arabia Saudita, vuole inserire, ma, questa è la natura malvagia e satanica della sharia (califfato mondiale), che, ha sterminato 50 nazioni cristiane, senza pietà! e gli omicidi di cristiani martiri innocenti sono circa 300, ogni giorno! Eppure la radice più profonda di tutto questo odio nasce dal Talmud dei farisei, e dal loro odio per Gesù di Betlemme, che lui non a fatto del male a nessuno! il vero satanismo è nel Fmi, che ha rubato il signoraggio bancario, cioè, la sovranità monetaria di tutti i popoli, per fare di tutti loro i goyim animali schiavi

[413/15dic] Iran is right when he criticizes Israel, because terrorism can never be a solution. In this way, declare by yourself, that a preemptive nuclear attack by Israele, is the only possible solution, given that, as is the logic of all reasoning, with Israel, Saudi Arabia are all lies, in fact, sharia is a death sentence first against, Israel and then, against, to the whole human race!
Iran ha ragione quando rimprovera Israele, perché, non può mai essere il terrorismo una soluzione. In questo modo dichiarano da soli, che un attacco nucleare preventivo di Israele è l'unica soluzione possibile, visto, che, come è nella logica di ogni ragionamento, la Arabia Saudita mente, con Israele, infatti, la sharia, è una condanna a morte prima per Israele e poi per tutto il genere umano!

[414/15dic] destroy, all, the League ARAB, with nuclear weapons, it is the lesser of two evils, is the only possibility, that we can avoid a world war, which will kill 6billion people. Also, in this third world war, the Pharisees, the Illuminati, Bildenberg, Spa, IMF, the Masonic system, have an desperate need, of, not to make discover to mankind, the scam of bank seigniorage, his whole huge accounting fraud! that's, why no, without, world war, the IMF will collapse! but, if Israel does not destroy the ARAB LEAGUE, then he has no possibility to survive, because the Pharisees want his death, they do not want to leave the power on the world (ie, Satanism ideological and practical, of, about, eternal, theory of evolution) for to go to the new Israel in the desert of Saudi Arabia.. but if Israeli politicians are Masons too, then, Israel no longer exists!
http://www.youtube.com/channel/UCyfBeUXbbzJyU5sHiCVkCiw/discussion
[414/15dic] distruggere, tutta, la Lega ARABA, con armi nucleari, è il minore dei mali, è l'unica possibilità, che, noi abbiamo di poter evitare la guerra mondiale, che, ucciderà 6miliardi di persone. Anche, di questa terza guerra mondiale, i farisei, Illuminati, Bildenberg, Spa, Fmi, del sistema massonico hanno disperato bisogno, per non fare scoprire al genere umano, la truffa del signoraggio bancario, tutto il suo enorme falso in bilancio! ecco perché senza guerra mondiale il Fmi, collasserà! ma, se Israele non distrugge la LEGA ARABA, poi, lui non ha nessuna possibiltà di sopravvivere, perché i farisei vogliono la sua morte, loro non vogliono lasciare il potere sul mondo (cioè, il satanismo ideologico e pratico di eterna teoria della evoluzione) per andare a fare il nuovo Israele nel deserto della Arabia Saudita.. ma, se i politici israeliani, sono dei massoni anche loro, allora, Israele, non esiste più!

[415/16dic] Yitzhak Kaduri, tra i cabalisti mistici, è stato il più potente, l'uomo più buono del mondo! Lui ha detto che, il Vero Messia è Gesù, ["ירים העם ויוכיח שדברו ותורתו עומדים" (translated as "he will raise the people, and confirm, that, his word and law are standing"), which by acronym, suggested the name "Yehoshua."] ma, per benedire, il mondo, lui ha fatto del male a me, perché, io sono il Messia ebreo uomo, il Mahdì di Palestina, io sono Unius REI, l'unica possibilità per poter spezzare la agenda dei farisei Fmi, di fare la guerra mondiale nucleare!

[416/16dic] Yitzhak Kaduri, among the Kabbalists mystics, was the most powerful, the best man in the world! He said that Jesus is the True Messiah, ["ירים העם ויוכיח שדברו ותורתו עומדים" (translated, as, lorenzoJHWH, Unius REI: "he will raise the people, and confirm, That, His word and law are standing"), Which by acronym, the Suggested name "Yehoshua."] but, to bless the world, he has done evil to me, for I am the Messiah jew man, the Mahdi of Palestine, I am Unius REI, the only way to break up the agenda Pharisees IMF, to make the world nuclear war!

[417/16dic] ShalomGerusalemme. 1 ora fa.  what is dammer Manson? translate.google not know [] Oppo Thumbs. 1 ora fa, Serial killers Jeffrey Dammer and Charles Manson. But at least they didn't believe in everlasting hell which is why Jesus is more evil. lol . ShalomGerusalemme. 1 ora fa. [ everlasting hell ] is the just punishment for criminals racist! You can not violate the laws of God (natural law), of our Creator, with impunity! we do not have a life, given to us by ourselves, to live selfishly, or maybe hurting innocent people!
[everlasting hell[ è la giusta punizione per i criminali razzisti! Non si possono violare le Leggi di Dio, il nostro Creatore, impunemente! non abbiamo noi, una vita, data a noi da noi stessi, per poter vivere egoisticamente, o magari facendo del male a persone innocenti!
http://www.youtube.com/channel/UCyfBeUXbbzJyU5sHiCVkCiw/discussion

[418/16dic] il Re  DELLA  Arabia Saudita ha deciso: "nessun argine alle stragi nel Nord-Est della Nigeria"
ma ogni satana [Non praevalebunt]. Nessun argine alle stragi nel nord-est della #Nigeria. #ABUJA, 2. Sono 24 i morti accertati e diverse decine i feriti provocati dagli ultimi attacchi dei #miliziani di #Boko #Haram, il gruppo di matrice fondamentalista islamica responsabili da quattro anni a questa parte di sistematiche violenze nel nord-est, della #Nigeria che hanno causato migliaia di vittime, soprattutto tra la popolazione civile. L'ultimo attacco di #Boko #Haram del quale si è avuta notizia c'è stato sabato a Baga, un villaggio, di pescatori sul lago Ciad nello Stato di Borno, uno dei tre, col lo Yobe e l'Adamawa, dove da maggio è in vigore lo stato d'emergenza ed è in atto un'offensiva dell'esercito. Secondo fonti locali citate dalle agenzie di stampa internazionali, a Baga, una località già più volte attaccata in passato, ci sono stati sette morti. Due giorni prima erano state diciassette le persone uccise a Damboa, nella regione di Sabon Gati, sempre nel Borno, a una novantina di chilometri dalla capitale statale Maiduguri, in un'incursione di miliziani di Boko Haram che avevano anche incendiato un centinaio di negozi e automezzi. Poche ore dopo, l'esercito aveva comunicato di aver ucciso decine di militanti di Boko Haram in bombardamenti aerei nella zona delle foresta di Simbisa, sempre nel Borno, mentre altre fonti avevano riferito di uno spostamento di unità del gruppo verso il confine con il Camerun. Secondo indiscrezioni rilanciate dall'edizione
online della rivista «Africa Report», l'offensiva militare contro Boko Haram, cominciata come detto in maggio, avrebbe spinto parte dei combattenti del gruppo fondamentalista ad abbandonare i centri urbani e a spostarsi verso le montagne di Mandara, una catena situata al confine tra la Nigeria e il Camerun. Alcune fonti hanno persino, ipotizzato che in quest'ultimo Paese si sarebbe rifugiato Abubakar Shekau, il comandante militare del gruppo che l'esercito aveva dato per morto ad agosto, ma era poi ricomparso in un video diffuso, alcune settimane dopo.


[419/16dic] è tenace quel ragazzo: #saudita, #wahhabita, #salafita, complice, dei satanisti #Farisei #Illuminati, #anglo-americani, #Spa, #Fmi, la guida, indiscussa, occulta, di tutta la LEGA ARABA, "metro dopo metro, cadavere dopo cadavere io conquisterò il mondo", lui ha detto! Infatti, #Iran accusa di #terrorismo #USA e #Israele, ma, non osa accusare di terrorismo anche la #Arabia #SAUDITA!!