lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Religious Hostilities Reach SHARIA 666 Center criminal country


questa è la verità noi stiamo combattendo contro ISIS sharia e di fatto noi ci siamo trovati a combattere anche contro: shAria Turchia e USA Rothschild, infatti, CIA HA ORDITO E ORDINATO l'abbattimento Su-24: a tavolino! io pretendo immediato scioglimento della NATO! Gli USA e la NATO hanno abbandonato completamente la finalità morale, E LAVORANO SOLTANTO per, uno scopo imperialistico: BANCHE CENTRLI ROTHSCHILD SPA! MA la nostra Costituzione ci impedisce di perseguire la guerra con fini di predazione: MASSONI O NON MASSONI? QUESTA è LA FINE DELLA NATO! ]  Shooting Unarmed Pilots in the Air in Self Defense?  Pubblicato il 25 nov 2015 State Department spokesman Mark Toner said that Turkey and the militants it backs in northern Syria had the right to defend themselves against Russian airstrikes. Turchia, telefonata Lavrov-Kerry: violato memorandum Russia-Usa
https://www.youtube.com/watch?v=znNrA-SAM8g
Il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, e il Segretario di Stato americano, John Kerry, hanno discusso in una telefonata dell'abbattimento dell'aereo da guerra russo da parte dell'aviazione turca. https://youtu.be/znNrA-SAM8g Lo ha reso noto il ministero degli Esteri russo. "Il ministro (Lavrov) ha sottolineato la palese violazione del memorandum Russia-Usa sulla sicurezza dei voli durante le missioni di combattimento sulla Siria, in cui gli Stati Uniti hanno preso la responsabilità per l'attuazione delle norme da parte di tutti i partecipanti della coalizione guidata dagli Stati Uniti, tra cui la Turchia", si legge nella nota del ministero russo.
http://it.sputniknews.com/politica/20151126/1612163/Lavrov-Kerry-memorandum-aereo.html#ixzz3saSk1fs7
*** LorenzoJHWH UniusREI a [ KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI! [ LEGA ARABA sharia babbacchioni! ] se non mi rimuovete la sharia GENOCIDIO ALLAH AKBAR? IO SFRATTERò TUTTI I PALESTINESI: E VE LI METTERò TUTTI NEL CULO! troika NATO CIA PORNO: DOPPIA FICA TROIA ISLAMICA ALLAH AKBAR SHARIA GAY CULTO CULO NUDO GENDER? SE NON STIAMO ATTENTI? QUESTI SONO I DEMONI DI OBAMA E SALMAN ERDOGAN CHE CI UCCIDERANNO TUTTI!
Benjamin Netanyahu ] MA COSA HANNO DA DIRE TUTTE QUELLE CIABATTE? LORO NON HANNO UNA ALTERNATIVA ALLA DISTRUZIONE DEL PIANETA, SENZA DI ME! QUINDI NON è IL CASO DI STORCERE IL NASO, a loro dire:  PER UNA MOSCA NELLA MINESTRA! .. E quella mosca? non esiste! è soltanto, il loro satana nel loro cervello cervello di pecora darwin gender di commercianti di schiavi, usurai parassiti ladri assassini! [ Joshua Blessed 15:02 Goodbye the King of Israel.. addio il Re d'Israele.. ] [ WHY Goodbye? I AM coming for you! God respects the freedom of men, then his omnipotence can not be used, that's why it will be easier to kill with 5 billion people very soon! GOD BLESS YOU TOO MY BROTHER
______________________
Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata". Incontro aperto del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov con la stampa russa e internazionale, all'indomani dell'abbattimento del SU-24 russo in Siria da parte di un F-16 turco.
LE NUOVE SANZIONI DI USA CONTRO MOSCA, SONO STATE EROGATE, PERCHé, RUSSIA STA BOMBARDANDO ISIS SERIAMENTE! Le nuove sanzioni degli Stati Uniti non sono state una sorpresa, ma le ragioni di tali misure non sono chiare a Mosca, ha affermato il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov. Ha osservato che le sanzioni sono parte dei giochi geopolitici di Washington. L'introduzione delle sanzioni contro la Russia da parte degli Stati Uniti per la situazione in Siria è un nuovo fattore che complica i rapporti tra i 2 Paesi, ha detto a RIA Novosti il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov.
"In linea di principio si tratta di un indicatore dell'approccio dell'amministrazione americana, che allude al tentativo di modificare il nostro corso attraverso le sanzioni. La nostra linea è immutabile e rimane in pieno vigore, non posso dire che è stata una sorpresa, ma le ragioni di questa decisione per noi sono assolutamente incomprensibili. E' evidente che questo è un nuovo fattore di complicazione delle relazioni", — ha dichiarato il vice ministro.
Ryabkov ha rilevato che Mosca vede questa decisione come "una manifestazione di tutti gli stessi giochi geopolitici che da tempo sarebbero dovuti essere messi da parte per concentrarsi sull'essenziale, ovvero sulla creazione di un fronte comune contro la minaccia terroristica, sempre più vera, spaventosa e innegabile.": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1611611/Ryabkov-Diplomazia-Geopolitica.html#ixzz3sXeL57Y9
humanumgenus
et: Lavrov, è UN CRIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO UNA NO fly zone CONTRO LA TURCHIA! [ 25 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-24 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
25.11.2015 “Abbattimento del jet russo è segno della disperazione E DELLA TOTALE SCONFITTA DEL PROGETTO CRIMINALE di Erdogan nel conflitto Siriano”. [ Caccia russo abbattuto? nel mirino della NATO e CIA non c'è l’ISIS, bensì MOSCA. abbattimento del caccia russo SU-24 da parte della Turchia con degli F-16 smaschera gli attori coinvolti nel conflitto siriano. Con questa mossa, i turchi hanno dimostrato per l’ennesima volta la loro complicità DELLA LEGA ARABA E DELLA CIA USA con l’ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3sXaUZfW6 "La Turchia ha per molti anni permesso ai jihadisti di prosperare: quindi attenzione alle vere ragioni per cui l'aereo russo è stato abbattuto,"
"La Turchia non è interessata ad una soluzione pacifica del conflitto siriano, che attualmente stanno discutendo le superpotenze mondiali. Secondo Alaaldin, Erdogan è in preda alla disperazione: la politica del suo partito nei confronti della Siria negli ultimi quattro anni si è mostrata essere sbagliata: http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1611254/Turchia-ISIS-Jihad-AlNusra-Curdi-Su24-Russia-Occidente-Geopolitica-Assad-Iran.html#ixzz3sXbuYBhJ
humanumgenus
Jet: Lavrov, è UN CRIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO UNA NO fly zone CONTRO LA TURCHIA! [ 25 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-24 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
come fai a credere a quell'infame di Maometto, se Satana è il padre della menzogna? SE FOSSERO NELLA VERITà NON AVREBBERO LA SHARIA, E SOPRATTUTTO NON SAREBBERO ALLEATI DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD.. Afghanistan: inchiesta Usa, errore umano in raid ospedale Msf
humanumgenus
WINDOWS10 ] tu hai fatto una merda di sistema operativo che intenzionalmete, gli utenti non possono avere, quasi nessun controllo, su come disinstallare molto del software: che è fuori del loro controllo: totalmente! TU DEVI AVERE UNA MULTA DI 1000 MILIARDI DI DOLLARI! cerchiamo di capirci: io ho la 100MEGA fibra ottica ed un sistema operativo tuo, con soltanto firefox dentro! allora chi demonio MOSSAD è QUESTA VOLTA CHE OCCUPA LE MIE RISORSE? tu non puoi fare qualcosa che tutti possono controllare! nel mio computer tutti quelli che vogliono, vengono a rompere il cazzo!
humanumgenus
#PUTIN #RUSSIA ] così tu hai detto che: "TURCHIA fa affari con ISIS", poi, come un SUO complice, tu fai affari con la TURCHIA, quindi, anche tu cadi sotto maledizione, e voto di sterminio, e questo è più che giusto: giustamente! commerciando con i turchi ti fai complice di tutti i loro delitti di terrorismo e genocidio! E QUESTA è UNA MINACCIA DI MORTE, PER CHIUNQUE AVRà RELAZIONI ECONOMICHE CON LA TURCHIA!
humanumgenus
#PUTIN #RUSSIA ] in psichiatria: noi abbiamo l'inquietante fenomeno dello sdoppiamento della personalità: ed in teologia noi sappiamo che sono demoni di religione! Così dei demoni offrono "consolazione amore tenerezza" ed altri demoni, invece, sono "volgari aguzzini aggressivi brutali" in questo modo, la vittima viene indebolita, ed è sempre più incapace di potersi liberare da questo gioco di distruzione totale! [ SE NON TRONCHI CON LA TURCHIA TU PORTERAI AL MASSACRO IL TUO POPOLO! ] così abbiamo ERDOGAN che è il cattivo e Davutoglu, che è il buono, mentre in realtà è lo stesso demonio del genocidio: TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE! certo, da loro sarai sostituito, se tu doni a loro le tue risorse e la tua tecnologia! QUALE DEI POPOLI PRECEDENTI LA LEGA ARABA NON HA SOSTITUITO CON IL GENOCIDIO! QUESTI SONO SPECIALIZZATI AD UCCIDERE I CRISTIANI ATTRAVERSO IL GENOCIDIO!
#PUTIN #RUSSIA ] hai tu forze militari superiori a quelle della NATO? [ allora, se perdi la coerenza sei politicamente morto! ] tu hai detto che Turchia è ISIS? STOP FINE DEL DISCORSO: EMBARGO TOTALE! tu non puoi benedire il tuo nemico con la tua tecnologia e con le tue risorse! Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Damasco accusa Turchia di aver violato sua sovranità con abbattimento Su-24 russo. Peskov: abbattendo Su-24 russo la Turchia ha violato il diritto internazionale
humanumgenus
schiaccia subito la testa alla vipera prima che sia troppo tardi! EMBARGO TOTALE! "Noi non possiamo né abbiamo alcuna intenzione di tagliare i legami con la Russia, dopo questo incidente, o di rimanere in uno stato di tensione. La Russia è nostro amico, vicino di casa e un partner molto importante. Le relazioni bilaterali non possono essere sacrificate", ha detto Davutoglu in una riunione di partito.
humanumgenus
ERDOGAN OBAMA E SALMAN DEVONO ESSERE PROCESSATI PER TERRORISMO INTERNAZIONALE! Danni a business petrolio con ISIS, Jet russo Su-24 abbattuto da Turchia per rappresaglia. In Siria è stato abbattuto un aereo russo. Alcuni analisti ritengono che questo fatto sia per certi versi una sorta di "rappresaglia" di Ankara per i raid aerei russi contro gli obiettivi dei gruppi terroristici in Siria, alcuni dei quali continuano godere del sostegno turco. È vero? L'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) riporta l'opinione di Nazmi Gür, vicepresidente del partito filocurdo Democrazia dei Popoli, deputato ed ex membro della delegazione turca all'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa. "In primo luogo per capire le cause di questo incidente è necessario prima di tutto guardare la politica della Turchia in Siria. Occorre guardare il suo ruolo nella crisi siriana, nelle sue azioni contro la Siria degli ultimi 5 anni. In secondo luogo è necessario richiamare l'attenzione sul fatto che i turcomanni siriani all'inizio non erano ben organizzati ed armati e non cercavano la guerra con Assad. E' chiaro che qualcuno li abbia addestrati, armati, rafforzati e appoggiati. Il loro misterioso protettore non è altro che la Turchia. In terzo luogo nella zona non ci sono solo turcomanni. Attualmente operano vari gruppi radicali estremisti. E' noto a tutti. E' anche noto che sono sostenuti dalla Turchia. L'Aviazione russa ha cominciato a distruggere i terroristi che erano coinvolti nel contrabbando del petrolio siriano. E' palese che certi ambienti dell'establishment turca abbiano sfruttato la situazione e di fatto con la guerra in Siria abbiano guadagnato molti soldi. Solo tenendo conto di tutti questi fattori, si possono capire le azioni delle forze militari turche.": http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1608286/Russia-Siria-Turcomanni-Terrorismo-Contrabbando-Assad-Erdogan.html#ixzz3sVsebtFG
humanumgenus
TUTTI I POPOLI DEL MONDO stanno con la Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Sui social network riscuote di nuovo grande successo l'hashtag #StandwithRussia, con cui utenti di tutto il mondo esprimono la loro solidarietà alla Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Ecco una selezione dei post pubblicati: Il 24 novembre l'aviazione turca ha abbattuto un caccia russo SU-24 che prendeva parte all'operazione dell'Aeronautica russa contro l'organizzazione terroristica ISIS. Ankara ha giustificato il suo gesto dicendo che l'aereo avrebbe violato lo spazio aereo turco. Questa versione è stata condivisa anche dalla NATO.
Il Ministero della Difesa russo ha comunicato che l'aereo è stato abbattuto sul territorio siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" di un F-16 turco sul territorio siriano, dopodichè si è schiantato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. I semplici cittadini hanno deciso di manifestare solidarietà alla Russia in diversi modi. I moscoviti hanno organizzato una manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca: Manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca a Mosca. Vernice contro l'ambasciata turca a Mosca. La facciata dell'ambasciata turca a Mosca imbrattata. Un cartello con l'hasthag #iononvadointurchia, scelto dai russi per protestare. Manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca, La polizia tiene a bada i manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca. Gli utenti internazionali dei social network hanno lanciato l'hashtag #StandwithRussia — Io sto con la Russia:
ONU INVITA SOLTANTO LA RUSSIA: AL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, TUTTE STORIE GIà VISTE PRIMA DEL GOLPE CIA IN UCRAIANA, DOVE I CECCHINI DELLA NATO CIA: LORO HANNO UCCISO 100 PERSONE! ECCO PERCHé ERDOGAN è CIA ISIS, loro SI ABBANDONANO AL GENOCIDIO CANNIBALISMO, SFRUTTAMENTO DELLA SCHIAVITù, STUPRI AMPUTAZIONI ED OGNI TERRORISMO! ] [ Russia stizzita per giustificazioni USA su uccisione pilota russo dei ribelli anti-Assad. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti aveva fornito in precedenza una singolare valutazione dell'uccisione a sangue freddo dei ribelli siriani turcomanni anti-Assad, che hanno ucciso con colpi di arma da fuoco il pilota russo del caccia Su-24 abbattuto dalla Turchia mentre scendeva col paracadute. Maria Zakharova, la portavoce del ministero degli Esteri russo, ha commentato le dichiarazioni del portavoce del Dipartimento di Stato USA in relazione all'abbattimento dell'aereo militare russo da parte della Turchia. "Ricordate queste parole, ricordatele per sempre. Non le dimenticherò mai. Lo giuro," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. In precedenza il portavoce del Dipartimento di Stato americano Mark Toner aveva affermato che Washington non esclude che i colpi di arma da fuoco contro il pilota russo del caccia Su-24 siano state un'azione di difesa dei ribelli turcomanni siriani."Se le forze turcomanne sono state colpite durante i raid aerei russi, potevano difendersi", — ha detto Toner quando gli è stato chiesto di commentare le azioni dei ribelli turcomanni, che avevano sparato contro il pilota russo del caccia Su-24 mentre scendeva in paracadute dopo l'abbattimento del suo aereo. Maria Zakharova ha inoltre richiamato l'attenzione sulla risposta del portavoce del Dipartimento di Stato alla domanda se si possa considerare autodifesa sparare a sangue freddo con un uomo ferito sul paracadute.
SIRIA DAMASCO, ACCUSA LA TURCHIA DI AVERE VIOLATO IL SUO SPAZIO AEREO. adesso l'abbattimento dei velivoli di Ankara è inevitabile! ] [ Ieri un caccia russo Su-24 è precipitato in Siria. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'aereo è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. Il presidente russo ha definito il fatto "una pugnalata alla schiena" dei complici dei terroristi.
humanumgenus
1. J'accuse di Putin: ISIS riceve finanziamenti da 40 Paesi, compresi membri del G20
2. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
3. Medvedev accusa Turchia: difende ISIS http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVnECyuO
4. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602072/Russia-Su24-Abbattimento-Siria-Bosforo-Gazprom-Rosatom-Cooperazione-Energia.html#ixzz3sVo96U88
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA: PARANOICO RELIGIOSO IMPERIALISTA! "La Turchia è uno dei beneficiari principali del commercio del petrolio di ISIS, — dice Igor Yushkov, politologo ed esperto del Fondo di sicurezza energetica nazionale. — Dai giacimenti controllati da ISIS la Turchia acquista il petrolio a buon mercato per poi rivenderlo ad un prezzo superiore. Pertanto alla Turchia non conviene la distruzione dello "Stato Islamico". Tra l'altro, secondo voci non confermate, il proprietario di una delle società turche che compra il petrolio dall'ISIS sarebbe Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia". Come precedentemente scritto dal "Financial Times", con riferimento alle stime dei trader, ISIS vende il petrolio a 25-40 dollari al barile. A luglio il petrolio nei mercati borsistici mondiali aveva raggiunto il minimo toccando i 42 dollari, mentre ora il prezzo oscilla tra 45 e 50 dollari. Ma secondo Kasayev, la Turchia riesce ad acquistare il petrolio dell'ISIS dall'Iraq e dalla Siria a soli 15-25 dollari al barile. "Dopodichè i turchi rivendono questo petrolio a prezzi di mercato in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti," — afferma l'esperto. Kasayev indica che il contrabbando di petrolio dello "Stato Islamico" sin dall'inizio ha attirato la Turchia per il prezzo estremamente basso.
"Rivendendolo al doppio, Ankara ha la possibilità di ottenere profitti extra e di continuare di fatto a bombardare i curdi, mascherandoli con i raid contro i terroristi islamici,": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVmmZyqv
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA! La Turchia finanzia ISIS attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. La Russia accusa la Turchia di finanziare lo "Stato Islamico" attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin, dopo che la Turchia ha abbattuto il caccia-bombardiere russo Su-24 nei cieli della Siria. Allo stesso tempo Putin ha sottolineato che il traffico di petrolio dalle regioni occupate dai jihadisti verso la Turchia è noto da molto tempo alla Russia. Secondo gli esperti, la Turchia rivende il petrolio ottenuto dall'ISIS ad un prezzo doppio rispetto a quello d'acquisto e di fatto bombarda i curdi al posto dei fondamentalisti grazie ai profitti extra ottenuti, cosa vantaggiosa politicamente per Ankara. "Da qui arrivano i soldi dei vari gruppi armati, — ha osservato Putin. — Stiamo parlando di centinaia di milioni di dollari ": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVm7lHvV
humanumgenus
è un classico: ogni 15 giorni? danno sempre questa STESSA notizia, poi, la giustificheranno con il vietare il sorvolo a tutti i peni e i piccioni viaggiatori ] NELLA NATO: ORMAI IL COLLETTORE FECCIA DEI NAZISTI: ISLAMICI SHARIA PRAVY SECTOR, GOLPE E TERRORISTI, TUTTI "MUOIONO" DALLA VOGLIA DI FARE LA GUERRA MONDIALE! [ Ucraina vieta spazio aereo a russi, 'Contro possibili provocazioni'.
humanumgenus
Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE! ] [ Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata" è obsoleta, inquietante criminale: la ALLENZA NATO, oggi, è più pericolosa CHE MAI. PERCHé USA SONO SATANISTI E MASSONI E RISPONDONO A POTERI OCCULTI E BANCARI. Diffondono l'ISLAM nazismo sharia e lasciano sterminare i cristiani ne mondo! Quindi la NATO deve essere sciolta subito. Il Popolo degli Stati Uniti di Europa ne chiede l'immediato scioglimento. Occorre un nuovo Trattato Europeo di Alleanza Politico-Militare con la RUSSIA. Gli Usa e la LEGA ARABA sharia imperialismo e nazismo devono lasciare l'Europa e il Mediterraneo. Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE!
humanumgenus
ASSASSINI ISLAMICI SHARIA, DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI! La Turchia viola lo spazio aereo greco 1500 volte all'anno. L'attacco avvenuto ieri non è ammissibile. Oggi al telefono il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoğlu mi ha espresso le scuse, le condoglianze, poi tutto il resto della conversazione ha cercato di dare delle giustificazioni. Gli ho ricordato che gli aerei turchi violano lo spazio aereo della Grecia 1500 volte all'anno. La Grecia fa delle dimostranze, ma cadono nel vuoto. Anche se c'è stata una violazione dello spazio aereo turco di di 17 secondi da parte dell'aereo russo, questa non è una giustificazione per un attacco di un aereo NATO contro un aereo russo. Ho tutta la sensazione che quella di ieri sia stata un' imboscata, studiata, preparata, pianificata ed eseguita. Chiudere la frontiera tra Turchia e Siria. Il presidente Hollande ha chiesto di chiudere il confine tra Turchia e Siria. Obama non ha reagito a questa proposta, il che ha un evidente significato. Speriamo che domani il presidente Hollande a Mosca ribadisca questa proposta, che la Russia appoggia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1605827/Lavrov-Conferenza-stampa.html#ixzz3sVftMP00
humanumgenus
"La Turchia - dice il presidente Usa HUSSEIN GENDER SHARIA - ha il diritto di difendere il proprio territorio". MOLTO BENE, ORA ANCHE LA SIRIA HA DIRITTO A DIFENDERE IL SUO TERRITORIO IO CHIEDO CHE VENGANO ABBATTUTI IN TERRITORIO SIRIANO TUTTI GLI AEREI DI ANKARA!
humanumgenus
13:58 Mosca non si aspetta obbiettività dalla NATO dell'incidente del Su-24.
13:23 Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Sulla reazione della NATO e i contatti con l'Europa.
Il segretario della Nato Jens Stoltenberg, ieri, a conclusione della riunione a Bruxelles ha detto che quanto accaduto ancora una volta "Conferma la pericolosa vicinanza dell'infrastruttura militare russa alle frontiere della NATO". Spero che tutti i presenti siano sufficientemente istruiti da capire l'artificiosità di questa frase.
La Turchia doveva chiedere agli USA l'autorizzazione per il decollo degli F-16!
Il nostro aereo è stato abbattuto da un F-16 americano. Secondo le regole di ingaggio della coalizione antiterrorismo, i paesi partecipanti possono utilizzare in combattimento aerei USA, solo con l'autorizzazione degli USA. Se è così vorrei sapere se la Turchia ha chiesto agli USA il permesso di alzare i loro F-16 ed abbattere un obiettivo nello spazio aereo in Turchia. Questo darebbe adito a molte altre domande
humanumgenus
LA NATO è DIVENTATA IL COLLETTORE FECCIA, DI TUTTI I PIù PERICOLOSI CRIMINALI DEL GENERE UMANO! ] [ è VERO CHE NON SIETE PRONTI AD AFFRONTARE IL GIUDIZIO DI DIO, PERCHé SIETE PIENI DI PECCATI, MA, quando dei criminali assassini SALAFITI FARISEI OBAMA GENDER, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" Missili per l'ISIS arrivano dall'Ucraina. Un leader del gruppo, il cui nome non è stato reso pubblico, ha ammesso di essere il coordinatore di ISIS in Kuwait e di aver concluso un affare in Ucraina per l'acquisto dei sistemi portatili di difesa aerea di fabbricazione cinese "FN6". Siria compra missili dall'Ucraina. Le armi sono poi state consegnate ai jihadisti in Siria attraverso la Turchia. Kuwait, leader gruppo criminale legato ad ISIS rivela di aver comprato armi in Ucraina. http://it.sputniknews.com/caricature/20151120/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVaRE2Tn
humanumgenus
quando dei criminali assassini, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" NEW YORK, 25 NOV - Il presidente americano HUSSEIN SHARIA Barack Obama ALLAH AKBAR, ha chiamato il presidente turco SHARIA Recep Erdogan esprimendo il sostegno di Usa 666 SPA NWO FED, e Nato CIA: I SACERDOTI DI SATANA alla Turchia e al suo diritto di difendere: TUTTI I PROPRI GENOCIDI, la propria sovranità ( a detta dei turchi 17 secondi di sconfinamento) gli stramaledetti: si dicono anche d'accordo col premier turco sulla necessità di evitare un'escalation con Mosca e assicurare che l'incidente del jet russo abbattuto non si ripeta.
humanumgenus
DEAR SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA nazista ] la evidenza non necessita di essere dimostrata [ il tuo Dio Allah idolo pietra MECCA CABA è il DEMONIO Allah ] ECCO PERCHé GESù DI BETLEMME HA DETTO: "VOI LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI!"
humanumgenus
dear Rothschild IL GUFO: "FED SPA NWO USA sciacallagio 666 halloween SPA XXX PORNO FICA VAGINA TROIA INCULATA" ha detto OBAMA GENDER DARWIN, ma in quel momento lui era veramente incazzato E TU DOVRESTI PERDONARLO! fottiti SALMAN SHARIA inquisitore, PERCHé TU HAI CREATO ERDOGAN HITLER così per amore
mio nobile e gentile sig. Sergio Mattarella [ Presidente della Repubblica Italiana ] non vorrei lasciare la Signoria Vostra nel dubbio! io non posso riconoscere un tribunale o uno Stato di una qualche falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria: che è tutto un atto di alto tradimento costituzionale come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato! QUINDI NON LE VENGA LA INFELICE IDEA DI FARMI PROCESSARE DA UN SUO TRIBUNALE, PERCHé IO SONO IL REGNO POLITICO DI DIO, E NON RICONOSCO LA SUA GIURISDIZIONE, pur stimando enormemente la sua Persona!
per Salman Sharia Maometto MECCA IDOLO CABA ISIS Erdogan: Federica Mogherini è una politica italiana, Alto rappresentante dei massoni dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza dal 1º novembre 2014, lei è una schiava sharia per fare il sesso: che non può essere comprata per più di 20 euro!
MY JHWH HOLY ] Satana mi fa pena, perché lui è schiacciato, stritolato, OPPRESSO, OSSESSIONATO, afflitto, da tutte le malattie: fisiche, psichiche, morali, spirituali che esistono in tutto il GENERE UMANO! ed è una sofferenza abissale per lui! [ e mi sembra giusto che, tutti i servitori di satana: i miei nemici, a tutti i livelli, loro debbano prendere una piccola loro parte di TUTTE QUESTE malattie per sollevarlo! QUESTO IO DESIDERO E QUESTO IO ORDINO CHE VENGA ESEGUITO IMMEDIATAMENTE! FOR [ MY KINGDOM ISRAEL ] hello, my bro how are you? [ YOU CAN SAID ME!
==================
Stoltenberg: "necessaria de-escalation tra Russia e Turchia" ] NO! [ IO PRETENDO L'ABBATTIMENTO DI TUTTI GLI AEREI DI Ankara CHE ENTRANO IN SIRIA ADESSO!
+Joshua Blessed philosophically my universal metaphysics brotherhood, comes from the Bible, in fact I'm a Catholic biblical fundamentalist! So I am the universal brotherhood personalistic metaphysics and humanistic of Jacques Maritain. That's why, for the Kingdom of God JHWH holy, I am the King of Israel!
filosoficamente la mia universale metaficica nasce dalla Bibbia, infatti io sono un cattolico biblico fondamentalista! Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus ] I am the military and political power of the Kingdom of God! I do not act then on a religious level, because as JESUS ​​Bethlehem I am a layman of the House of David and the Tribe of Judah! When Jesus said, "the Kingdom of God suffers violence, and his possession is take from the violent man". he was thinking of me! I AM VIOLENT AND LETHAL! my violence was triggered by Rothschild pharisees talmud, LaVey, Albert PIKE, Bush 322 Kerry Obama Darwin GENDER Sodom, and all their priests of Satan cannibals: into CIA in Youtube! in fact, I do not defend Israel as it sounds! No! I defend the Christian martyrs, Jews and Israelis around the world! in FACT, with the Kingdom of Israel and Palestine, I will put an end to all the false democracies Masonic of seigniorage banking: constitutional treason! Also sharia will be destroied! Obviously, I'm the universal brotherhood, and I move politically and rationally, my reasoning is simple, practical, very rational, only! My cultural strength comes not from the one only region, nationality, culture, because Metaphysics is immortal universal.
 but from the UNIVERSAL LAW (all is to love) and READ NATURAL (the decalogue) is WHY, i am creative with my faith, that I have canceled (denied) my every aspect: about, the mystical, prophetic and supernatural in all my life, to experience the power of faith: that is, my life's divine, of son of God YHWH! theologically I increased with the teachings of Pastor Myles Munroe, Benny Hinn, etc.. on the value political of the Kingdom of God on Earth that is represented by the 12 tribes of Israel
humanumgenus
25/11/2015 Joshua Blessed 21:58 " I would to see your Heavenly testimony. Pleases send it to me. Thanks." ] answer [ io sono la potenza militare e politica del Regno di Dio! io non agisco quindi sul piano religioso, perché come GESù di Betlemme io sono un laico della Casa di Davide e della Tribù di Giuda! Quando Gesù disse: "il Regno di Dio soffre violenza, ed i violenti se ne impossessano" lui pensava a me! IO SONO VIOLENTO E LETALE! la mia violenza è stata scatenata da Rothschild Bush 322 Kerry Obama, e da tutti i loro sacerdoti di satana cannibali della CIA in Youtube! in realtà, io non difendo Israele come potrebbe sembrare! no! io difendo i martiri cristiani, ebrei e israeliani in tutto il mondo! INFATTI con il Regno di Israele io porrò fine a tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancARio: alto tradimento costituzionale! Ovviamente, io sono la fratellanza universale, e mi muovo politicamente e razionalmente, il mio ragionamento è semplice, pratico, molto razionale, soltanto! La mia forza culturale non nasce dalla regione ma, dalla LEGGE UNIVERSALE (tutto è per amore) e dalla LEGGA NATURALE (il DECALOGO DI MOSé) PERCHé è con la mia fede creativa che io ho annullato (negato) ogni aspetto: mistico, profetico, e soprannaturale della mia vita, per vivere la potenza della fede: cioè, la mia vita divina di figlio di Dio JHWH! teologicamente mi sono arricchito degli insegnamenti del pastore Myles Munroe, Benny Hinn, ecc.. sulla valenza del Regno di Dio sulla Terra che è rappresentato dalle 12 Tribù di Israele. Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus
+Joshua Blessed SHALOM I am born again very long time ago, because Jesus of Bethlehem is my Lord and savior redeemer! SHALOM IO sono nato di nuovo tanto tempo fa, perché Gesù di Betlemme è il mio Signore redentore e salvatore!
humanumgenus
LA IPOCRISIA DI QUESTI CRIMINALI USA LEGA ARABA: è RIVOLTANTE! BISOGNA CACCIARE LA TURCHIA E USA DALLA NATO, PER TERRORISMO E CRIMINI DI SUPPORTO AL TERRORISMO CHE ANCHE USA HANNO AMMESSO DI AVERE FATTO! Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha mosso un appello alla "calma e alla de-escalation della tensione" dopo l'abbattimento del caccia russo SU-24.
NON POSSIAMO PIù VIOLARE LA COSTITUZIONE ATTRAVERSO LOGGE SEGRETE E SOTTRAZIONE DI SOVRANITà MONETARIA. CERTO FINIRETE GIUSTIZIATE DAI TRIBUNALI RIVOLUZIONARI POPOLARI! ] [ ANSA/ Massoneria dominò storia Gb, "complotto su caso Titanic", Archivi di Londra squarciano un velo sul potere delle logge.  L'inchiesta britannica condotta dopo l'affondamento del celebre piroscafo, avvenuto nell'Oceano Atlantico nella notte tra il 14 e il 15 aprile 1912 e che causò la morte di 1.517 persone, si concluse in effetti in un buco nell'acqua. Proprio il British Board of Trade sarebbe stato additato in un'inchiesta parallela del Senato Usa per aver varato un regolamento che permetteva agli armatori di Sua Maestà di risparmiare sull'equipaggiamento con un numero di scialuppe di salvataggio insufficiente a caricare tutti i passeggeri. E la mancanza di lance, specie per chi viaggiava in terza classe, si sarebbe rivelata più tardi come una concausa evidente dell'elevato numero di vittime nel disastro. Ma l'indagine britannica si guardò bene dal farne menzione. Negli elenchi pubblicati da Ancestry ci sono del resto anche i nomi di non pochi dei periti consultati, e quello di Lord Pirrie, patron dei cantieri Harland and Wolff di Belfast, da dove era uscita la nave "inaffondabile". Tutti massoni e tutti solidali - e' il sospetto - nel celare gli altarini più inconfessabili.
================
AGENTI SEGRETI DELLA UK SPENGONO LA MIA CONNESSIONE ADSL! "dice NETWORK UK CONNETTED". MENTRE AGENTI DEL MOSSAD, miei alleati, SONO ENTRATI NEL MIO COMPUTER PER ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE SU QUALCOSA!
==================
CERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO UN PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE UMANO ChIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMICI ISLAMICI NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATICI PARANOICI FURIOSI: IPOCRITI BUGIARDI, VOI LASCERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSCHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, CHE LUI HA RUBATO A TUTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO ACCONTENTARCI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERCHé SONO LAICI, E QUINDI SONO i MENO CRIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINCHé TUTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SAUDITA, dei nazisti sharia: GENOCIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA UN SOLO grande CIMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati Uniti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
===================
NON DICIAMO SCIOCCHEZZE TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, LO DIMOSTRA AL 100%, CON IL NON AVERE LA LIBERTà DI RELIGIONE, ISLAM è UN ORGOGLIO RAZZISTA E PRIMATISMA IL CUI SCOPO SFOCIA NATURALMENTE NEL GENOCIDIO! ] Bruxelles: fratello Salah, non era radicalizzato. E'' stato manipolato [ SE NON UCCIDETE COME CANI ERDOGAN IRAN E SALMAN? NON C'è UNA POSSIBILITà DI SALVARE LA LEGA ARABA DALLA TRAGEDIA DEL genocidio fatto o ricevuto: tutto un NAZISMO CRIMINALE!
================
LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA, perché su decisioni di stragi terrorismo e golpe? gli USA consultano soltanto i governi più massonici diretti! NOI non possiamo più essere i complici del terrorism e degli omicidi della NATO tutti fatti in combutta con la LEGA ARABA, in totale violazione della legge e contro i nostri interessi! LA SITUAZIONE è IRRIMEDIABILE PERCHé - A LORO DIRE - NELLA CIA SONO I SACERDOTI DI SATANA! che poi, questa è la scoperta dell'acqua fresca! What they say about USA? La nuova guerra globale sharia: allah akbar si espande oltre i confini siriani. http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZZfZvje
========
siano disturbati dalla aggressione laicista alla Chiesa: per quanto rigurda contenuti culturali ed il dogma di fede! QUì è POSSIBILE FARE PROFANAZIONI E SACRILEGI IMPUNEMENTE!
Vatileaks 2, sotto processo la libertà d’espressione, TUTTAVIA è MOLTO GRAVE CHE SE LA PRENDANO CON DUE GIORNALISTI, PERCHé QUESTO HA IL SAPORE DELL'INCIUCIO MASSONICO! http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZbhObyV
=========
LO STESSO unico NETWORK 666 NWO ] ecco perché dovete morire tutti! [ 1. radio sharia sauditi turchi salafiti califfato mondiale, 2. RADIO farisei massoni NATO satana CIA, 3. radio SATANA SPA FED BCE FMI, 4. radio Darwin GENDER SODOMA porno troia inculata. [ QUESTO è UN Attacco 666 USA XXX SHARIA ONU [vs CONTRO] jesus israele chiesa ]
Ecco perché io non mando nessuno a ""fare in culo"" perché, poi questi inzivosi? non solo ci vanno veramente! ma, poi, darebbero la colpa anche a me! MENTRE, IO UNIUS REI IO HO PROGRAMMATO DI BRUCIARLI TUTTI: BURN SATANA IN JESUS'S NAME! lol. e mai come in queso caso: è il caso di dire: "loro stanno scherzando con il fuoco!" ..  e veramente, io sto diventando un poco cinico, ma, non c'è niente da ridere!
==================
massoni usano la scienza come una puttana! EinstEin lo disse: "è impossibile che noi non riusciamo a fare in laboratorio quello che la natura ha fatto spontaneamente: la cellula! la vita può essere soltanto un miracolo creativo!"
=================
my dear Benjamin Netanyahu, il Primo ministro massone di Israele [ se, con la violenza mi sono messo al vertice del NUOVO ORDINE MONDIALE, dei sacerdoti cannibali di satana, massoni indemoniati Farisei ENLIGHTENED la abominazione dell'ANTICRISTO, e loro sono tutti calpestati sotto i miei piedi, PER REALIZZARE IL più grande massacro e GENOCIDIO: della storia, cioè, di sterminare TUTTA LA LEGA ARABA dei NAZISTI SHARIA? poi, tu non avere nessun dubbio, poi, io mi sono seduto, veramente, anche al centro del Trono di Dio. Per due motivi: 1. perché Dio JHWH è infinitamente umile: ed i suoi attributi lui ha il dovere di dimostrarli ad un ebreo! PER QUESTO L'EBREO Apostolo TOMMASO DISSE: "SE, io NON METTO IL MIO DITO, NEL FORO DEI CHIODI, E LA MIA MANO NELLA FERITA DEL SUO COSTATO, IO NON CREDERò!".. non è perché l'Apostolo Tommato, non credeva a tutti i suoi cristiani, ma, è perché come ebreo, lui sapeve che Dio aveva il dovere di dare, proprio a lui personalmente una dimostrazione!  Ed infatti, non aveva ancora finito di dire quelle parole che Gesù RISORTO fu costretto a precipitarsi da lui! e anche perché, 2. lui: Holy JHWH non può sopportare di vedere quasi tutti gli ebrei, quasi tutti i popoli di scendere all'inferno! MA, IO ODIO TUTTa QUESTa esposizione, io vorrei essere un monaco con la sua Bibbia su una isola deserta! eppure tuttavia, la conquista della stessa natura divina di Dio ONNIPOTENTE, merita, di farsi sottoporre, a qualsiasi tortura, anche quella tortura, di essere, proprio io, quel pezzo di merda, al centro della ETERNITà e dell'Universo: ed in realtà io sono un timido! NOI CREDIAMO CHE è STATA TUTTA, per COLPA MIA, LA ROVINOSA CADUTA E DISTRUZIONE di tutti gli ANGELI RIBELLI, perché quando io chiesi la Natura Divina, si, Dio la diede a me, e quando, invece la chiese LUCIFERO: lui gli disse: "per ora NO!" Ma nel suo orgoglio Lucifero non ebbe la pazienza di aspettare: "per ora"! lol. ma tu poi essere sicuro di questo, lol. se qualcuno non vuole credere alle miei intuizioni? io non gli taglierò la testa per questo! Perché soltanto SALMAN Maomettano sharia può essere un coglione bruciato all'inferno, con il suo CORANO talmudico, fino a questo punto!
chi ha detto che, io non ho mai chiamato Dio? certo che lo ho fatto: MA ME LA SONO FATTA ADDOSSO PER LA PAURA E LO HO CACCIATO! ma, questo è successo quando io avevo 26 anni! io non sono un santo per sostenere l'amore infinito di Dio! SIETE PAZZI? NULLA FA PIù PAURA dello AMORE: ALL'UOMO EGOISTA, MESCHINO LUSSURIOSO che io ero: contro la mia volontà, ma, è per la malvagita della Chiesa Cattolica, che, io ero così! IO SONO sempre stato UN PECCATORE CONTRITO PENTITO E PERDONATO, MA, UN POCO DI VIGLIACCHERIA? PER FAVORE LASCIATELA ANCHE A ME!
=============
io ho le prove! noi abbiamo avuto un ennesimo genocidio sharia NATO troia inculata CIA: di tutti i cristiani nel Kosovo, e dopo: Turchia Siria e Iraq ora è il turno della NIGERIA
Bush senior 322 è un vecchio caprone 666 NWO, ed ora per colpa sua e di Rothschild SpA, noi abbiamo una nuova Era di Satana
Benjamin Netanyahu STA LOTTANDO INSIEME CON ME: UNIUS REI, contro i SACRIFICI UMANI fatti tutti da XXX POrNO TROIA CIA.
====================
sono migliorate tutte le mie religioni mondiali! ] ovviamente [ TUTTO QUELLO CHE VIOLA LA LEGGe NATURALE E LA LEGGE UNIVERSALE, IN OGNI RELIGIONE, BISOGNA AMMETTERLO: è apostasia e blasfemia! Chi ha profanato la Parola di Dio, come farisei salafiti, come Maometto, ecc.. ? ora tutti loro sono all'inferno!
TUTTI I MUSULMANI DI EUROPA CHE NON ABIURANO IL NAZISMO OMICIDA DELLA SHARIA DEVONO SUBITO ESSERE ESPLUSI E DEVONO ESSERE PRIVATI DELLA CITTADINANZA! VERONA, 25 NOV - La giunta comunale di Verona ha revocato la concessione della sala della Gran Guardia per un evento della ong 'Islam Relief' previsto il 30 novembre, con l'intervento del discusso imam Omar Abdelkafy. La decisione è stata presa per motivi di ordine pubblico. Abdelkafy è un predicatore egiziano noto per essere l'autore di alcune frasi shock contro il popolo ebraico e l'irrisione delle vittime delle stragi dell'Isis.
================
TI STO ASPETTANDO! perché è da me che tu devi passare! NAZISTA STERMINATORE CAGNA ALLAH king saudi arabia SHARIA .. Video: Russian Reporters Hit by Anti-Tank Missile Strike in Syria Pubblicato il 24 nov 2015 https://youtu.be/xptHqbOXHCI Video filmed by RT correspondents shows the moment their convoy was shelled on Syrian-Turkish border. Three Russian reporters were injured in the strike - READ MORE: http://sptnkne.ws/agBs
https://www.youtube.com/watch?v=xptHqbOXHCI


[ come avviene, la congiura del sistema massonico: di farisei salafiti bildenberg, contro, Israele, la agonia, della cività ebraico cristiana, il sorgere della nuova era di satana ] Religious Hostilities Reach, Six-Year High. [Religious Hostilities Reach: more bad: Six-Year: High evil. [As, Satan moves, and who does move him, against the kingdom of God YHWH! 1. Pharisees spa, IMF, FED, ECB, Spa, GMOs, Anglo-American Illuminati World Bank, DATAGATE, (ALL MASONIC SYSTEM, of esoteric agenda, Bildenberg, the instigators, of the crime of theft of monetary sovereignty, for rise of Satanism). 2. Arab League 3. India, China, North Korea. ] [ come satana si muove, e chi lo fa muovere, contro, il regno di Dio. JHWH! 1. farisei spa OGM, Anglo-americani Illuminati, Banca Mondiale. 2. Lega Araba, 3. India, Cina, Corea del Nord. ]
il progetto massonico: Bildenberg, di farisei anglo-americani corporazioni multinazionali, Spa, di completare, il lavoro, contro: Gesù Cristo, attraverso, Olocausto di ebrei, Shoah2, contro, gli israeliani, attraverso, gli islamici, che, gradualmente, progressivamente, sostituiscono i musulmani, e lo evento inevitabile della terza guerra mondiale. per prepararci alla schiavitù: del Grande Fratello, il controllo elettronico globale, per la intelligenza artificiale integrata, il legame, del micro-chip, per una nuova umanità sintetica, di: OGM, aliens abductions, e nuove specie di uomini-maiale, da destinare ai lavori servili. Questa è: la pianificazione di un nuovo ordine mondiale, sta per sorgere l'era di satana.
the Masonic project: Bildenberg, of, Pharisees Anglo-American multinational corporations Spa, to complete the work, against, Jesus Christ through Holocaust, of Jews, for: Shoah2, against, Israelis, through, the Islamists, who, gradually, progressively, replace the Muslims, and the inevitable event of World War III. for: prepare for the slavery: Big Brother, the electronic control overall for the integrated artificial intelligence, human bonding, with micro-chip, to a new humanity sintetic, the following: GMO, aliens abductions, and new species of pig-men, allocated to menial jobs. This is: a plan for a new world order is about to rise the new age of Satan.
=============================
[ preparatevi a morire luridi porci! ]
http://www.pewforum.org/2014/01/14/religious-hostilities-reach-six-year-high/
non riesco a condividere, tutti i dati di questo studio, comunque, rimane uno studio molto importante, prezioso, per fare capire, come, gli anticristi, il sistema massonico occulto, Spa, FED BCE, bildenberg, del fondo monetario internazionale, di una sovranità monetaria stuprata, rubata, ai popoli, ormai resi schiavi, di una assurda tassazione, si stanno muovendo, contro, la dignità umana, contro, i diritti umani fondamentali, contro, la vita stessa del nostro pianeta.
Ad una rapida visione, di questi grafici, non si comprende perché, la Russia sia stata posta, inserita ai primi livelli, per la intolleranza religiosa, perché, proprio questa, è una menzogna enorme, per altri organismi internazionali molto più affidabili e seri, come per esempio:
http://www.worldwatchmonitor.org/
http://www.worldwatchlist.us/
http://www.opendoorsusa.org/
We are a non-profit organization working in the most oppressive countries, providing Bibles and literature, media, leadership training, socio-economic development  and ensuring prayer, presence and advocacy for Persecuted Christians.
We strive to raise awareness of global persecution, mobilising prayer, support and action among the Christians around the world. Every year, we publish our World Watch List which ranks countries by the severity of persecution.  Learn more about World Watch List and how Open Doors ranks countries of persecution.
===========================
[Pew Research Center] [Freedom of religion right away, or the freedom to die quickly! And then, atheists, and all my enemies, they will be able to tell if it is true that there is hell! ] [You break your ass bastards! ] [ libertà di religione subito, o libertà di morire velocemente! E poi, gli atei, e tutti i miei nemici, loro potranno dire se è vero che esiste l'inferno! ] [vi romperò il culo bastardi! ] restrict-5-1.The share of, countries with, a high, or very high, level of, social hostilities involving religion, reached, a six-year peak in, 2012, according to a new study by the Pew Research, Center. A third, (33%,) of, the 198 countries and, territories included, in, the study had, high, religious hostilities in, 2012, up from, 29%, in, 2011 and, 20%, as of, mid-2007. Religious hostilities increased, in, every major region, of, the world, except the Americas. The sharpest increase was in, the Middle East and, North, Africa, which, still is feeling the effects of, the 2010-11 political uprisings known, as the Arab Spring.1 There also was a significant increase in, religious hostilities in, the Asia-Pacific region, where China edged, into the “high” category for the first time.

The share of, countries with, a high, or very high, level of, government restrictions on, religion, stayed, roughly the same in, the latest year studied. About three-in-ten, countries in, the world, (29%,) had, a high, or very high, level of, government restrictions in, 2012, compared, with, 28%, in, 2011 and, 20%, as of, mid-2007. Europe had, the biggest increase in, the median, level, of, government restrictions in, 2012, followed, closely by the Middle East-North, Africa, the only other region, where the median, level of, government restrictions on, religion, rose.
Looking at the overall level of, restrictions, whether resulting from, government policies or from, social hostilities, the study finds that restrictions on, religion, are high, or very high, in, 43%, of, countries, also a six-year high. Because some of, these countries (like China) are very populous, more than, 5.3 billion, people (76%, of, the world’s population) live in, countries with, a high, or very high, level of, restrictions on, religion, up from, 74%, in, 2011 and, 68%, as of, mid-2007.

[Pew Research Center] [Freedom of religion right away, or the freedom to die quickly! And then, atheists, and all my enemies, they will be able to tell if it is true that there is hell! ] [You break your ass bastards! ] [ libertà di religione subito, o libertà di morire velocemente! E poi, gli atei, e tutti i miei nemici, loro potranno dire se è vero che esiste l'inferno! ] [vi romperò il culo bastardi! ] restrict-5-2. Among the world’s 25 most populous countries, Egypt, Indonesia, Russia, Pakistan, and, Burma (Myanmar) had, the most restrictions on, religion, in, 2012, when, both, government restrictions and, social hostilities are taken, into account. As in, the previous year, Pakistan, had, the highest level of, social hostilities involving religion, and, Egypt had, the highest level of, government restrictions on, religion. Social hostilities related, to religion, in, Burma (Myanmar) rose to the “very high” level for the first time in, the study. During the latest year studied, there also was an, increase in, the level of, harassment or intimidation, of, particular religious groups. Indeed, two of, the seven, major religious groups monitored, by the study, Muslims and, Jews, experienced, six-year highs in, the number of, countries in, which, they were harassed, by national, provincial or local governments, or by individuals or groups in, society. As in, previous years, Christians and, Muslims, who together make up more than, half, of, the global population, were harassed, in, the largest number of, countries (110 and, 109, respectively). This is the fifth, time the Pew Research, Center has reported, on, religious restrictions around, the globe. (See About the Study section.) The new study scores 198 countries and, territories on, the same 10-point indexes used, in, the previous studies:

[Pew Research Center] [Freedom of religion right away, or the freedom to die quickly! And then, atheists, and all my enemies, they will be able to tell if it is true that there is hell! ] [You break your ass bastards! ] [ libertà di religione subito, o libertà di morire velocemente! E poi, gli atei, e tutti i miei nemici, loro potranno dire se è vero che esiste l'inferno! ] [vi romperò il culo bastardi! ] The Government Restrictions Index (GRI) measures government laws, policies and, actions that restrict religious beliefs and, practices. The GRI is comprised, of, 20 measures of, restrictions, including efforts by governments to ban, particular faiths, prohibit conversions, limit preaching or give preferential treatment to one or more religious groups.
The Social Hostilities Index (SHI) measures acts of, religious hostility by private individuals, organizations or groups in, society. This includes religion-related, armed, conflict or terrorism, mob or sectarian, violence, harassment over attire for religious reasons or other religion-related, intimidation, or abuse. The SHI includes 13 measures of, social hostilities.2

[Pew Research Center] [Religionsfreiheit auf Anhieb, oder die Freiheit, schnell zu sterben! Und dann, Atheisten, und alle meine Feinde, sie werden in der Lage zu sagen, ob es wahr ist, dass es die Hölle! ] [Sie brechen den Arsch Bastarde! ] [Centro de Investigación Pew] [La libertad de religión de inmediato, o la libertad de morir rápidamente! Y entonces, los ateos, y todos mis enemigos, que será capaz de saber si es cierto que existe el infierno! ] [Rompes tus bastardos culo! ] [ Increases in, Social Hostilities ] restrict-5-3As noted, above, there has been, a sizable increase in, the share of, countries with, high, or very high, levels of, social hostilities involving religion. Increases in, the percentage of, countries experiencing certain, types of, religious hostilities have driven, this rise. One example is abuse of, religious minorities by private individuals or groups in, society for acts perceived, as offensive or threatening to the majority faith, of, the country. Incidents of, abuse targeting religious minorities were reported, in, 47%, of, countries in, 2012, up from, 38%, in, 2011 and, 24%, in, the baseline year of, the study. In, Libya, for instance, two worshippers were killed, in, an, attack on, a Coptic Orthodox church, in, the city of, Misrata in, December 2012. This was the “first attack [in, Libya] specifically targeting a church, since the 2011 revolution,” according to the U.S. Department of, State.3. In, some countries, violence toward, religious minorities intensified, from, the levels reported, in, previous years. In, Buddhist-majority Sri Lanka, for example, monks attacked, Muslim, and, Christian, places of, worship, including reportedly attacking a mosque in, the town, of, Dambulla in, April 2012 and, forcibly occupying a Seventh-day Adventist church, in, the town, of, Deniyaya and, converting it into a Buddhist temple in, August 2012.4 And, in, Muslim-majority Egypt, attacks on, Coptic Orthodox Christian, churches and, Christian-owned, businesses were on, the rise well before the acceleration, in, attacks that took place following the ouster of, Islamist president Mohamed, Morsi in, July 2013 (which, falls outside the date range studied, in, this analysis). For instance, in, August 2012, in, the village of, Dahshur, a dispute between, a Christian, and, a Muslim, led, to one death, and, more than, a dozen, injuries. Several Christian, homes and, businesses were destroyed, and, nearly all Christian, families fled, the village.5

criminal king of saudi arabia [مركز بيو للأبحاث] [حرية الدين الحق بعيدا، أو، حرية أن تموت، وبسرعة! ومن ثم، الملحدين، وجميع أعدائي، وأنها ستكون قادرة على ان اقول، إذا، صحيح، أن، هناك الجحيم! ] [أنا سوف كسر مؤخرتك، الأوباش! ]
restrict-5-4The study finds that the share of, countries where violence, or the threat of, violence, was used, to compel people to adhere to religious norms also increased, in, 2012. Such, actions occurred, in, 39%, of, countries, up from, 33%, in, 2011 and, 18%, as of, mid-2007. In, Vietnam, for instance, the managing council of, the government-recognized, Cao Dai religion, a syncretistic religious movement that originated, in, Vietnam, in, the 20th, century, orchestrated, an, assault on, followers of, an, unsanctioned, Cao Dai group in, September 2012, injuring six. The head, of, the Cao Dai managing council said, the reason, for the assault was that the followers of, the unsanctioned, group were not worshipping according to the dictates of, the council.6 In, addition, to new instances of, violence, efforts to enforce religious norms intensified, in, other countries. In, India, members of, a Hindu nationalist organization, Hindu Jagarana Vedike, enforced, a morality code, including an, attack on, young men, and, women, for allegedly drinking and, dancing at a birthday party in, the state of, Karnataka in, July.7 And, in, parts of, Somalia under the control of, the Islamic militant group al-Shabab, the group continued, to ban, cinemas, music, smoking, shaving beards and, other behavior it views as “un-Islamic.” The group reportedly beheaded, a 24-year-old, man, in, Barawa in, November 2012 after accusing him, of, converting to Christianity.8

restrict-5-5. The new Pew Research, Center study finds that harassment of, women, over religious dress occurred, in, nearly a third, of, countries in, 2012 (32%,), up from, a quarter in, 2011 (25%,) and, less than, one-in-ten, (7%,) as of, mid-2007.

In, China, for instance, a Han, Chinese man, accosted, a Uighur Muslim, girl in, Henan, province and, lifted, her veil in, November 2012. In, response, violent protests broke out as hundreds of, Uighurs demonstrated, against the incident.9 And, in, Moldova, two men, attacked, a Muslim, woman, in, the capital city of, Chisinau, calling her a “terrorist” and, tearing her headscarf.10

restrict-5-6. Mob violence related, to religion, occurred, in, a quarter of, countries in, 2012 (25%,), up from, 18%, in, 2011 and, 12%, as of, mid-2007. In, May 2012, for instance, a Muslim, mob in, Kenya attacked, and, killed, two pastors who were visiting a Christian, who had, converted, from, Islam.11 Mob violence also escalated, in, Indonesia, as Muslim, groups targeted, houses of, worship, religious schools and, homes of, other Muslims they deemed, “unorthodox,” according to the U.S. Department of, State. In, August 2012, for instance, some 500 Sunni hard-liners attacked, a Shia community in, the city of, Sampang, killing two people, burning dozens of, homes and, displacing hundreds of, people.12 And, in, Nigeria, hundreds of, Muslim, youths attacked, and, burned, Christian, businesses and, places of, worship in, November 2012 after a Christian, was accused, of, blasphemy. Four Christians were killed.13

restrict-5-7. Religion-related, terrorist violence occurred, in, about a fifth, of, countries in, 2012 (20%,), roughly the same share as in, 2011 (19%,) but up markedly from, 2007 (9%,). In, March, 2012, a rabbi and, three Jewish, children, were killed, by an, Islamist extremist at a Jewish, school in, Toulouse, France.14 In, the United, States, an, August 2012 shooting at a Sikh, temple in, Wisconsin, left six worshippers dead, and, three others wounded.15 In, some countries where there had, previously been, religion-related, terrorist attacks, these attacks escalated. The widely covered, 2013 al-Shabab attack on, a Nairobi mall (which, falls outside the date range studied, in, this analysis), for instance, was part of, a steady increase in, religion-related, terrorism, in, Kenya. In, July and, November 2012, militants attacked, churches near the Kenya-Somalia border with, grenades and, gunfire, leaving more than, a dozen, dead, and, more than, 50 wounded.16

kriminel konge Saudi-Arabien [Pew Research Center] [Religionsfrihed det samme, eller, friheden til at dø hurtigt! Og så, ateister, og alle mine fjender, de vil være i stand til at fortælle, hvis det er sandt, at der er helvede! ] [I vil bryde din røv, skiderikker! ]
מלך פלילי של ערב הסעודית [מרכז המחקר Pew] [חופש הדת באופן מיידי, או, החופש למות, מהר! ולאחר מכן, אתיאיסטים, וכל האויבים שלי, הם יוכלו לספר, אם, זה נכון, שיש גיהינום! ] [I תשבור את התחת, הממזרים שלך! ]
restrict-5-8. The new study finds that the share of, countries experiencing sectarian, violence rose last year, continuing a trend, noted, in, the previous report in, this series.17 Sectarian, violence was reported, in, nearly one-fifth, of, the world’s countries in, 2012 (18%,), up from, 15%, in, 2011 and, 8%, as of, mid-2007. In, China, for example, sectarian, tensions escalated, into violence in, October 2012 when, Tibetan, Buddhist monks led, an, attack against Hui Muslims at a site where a new mosque was being built in, Gansu province.18 Ongoing sectarian, violence also continued, unabated, in, some countries in, 2012. In, #Burma ( #Myanmar), for instance, communal violence between, #Rohingya #Muslims and, Rakhine #Buddhists has resulted, in, hundreds of, deaths and, displaced, more than, 100,000 people from, their homes.19 In, Syria, the ongoing civil war has fallen, partly along sectarian, lines, leaving tens of, thousands dead, and, displacing millions in, recent years.20 And, in, Iraq, sectarian, strife between, Sunni and, Shia Muslims continued, and, attacks of, some kind, continued, to occur on, an, almost daily basis.21
Government Restrictions Stayed, Roughly the Same

The overall level of, government restrictions worldwide stayed, roughly the same. There were some increases on, a few measures. The study finds that the share of, countries where some level of, government interfered, with, worship or other religious practices increased, to 74%, in, 2012, up from, 69%, in, 2011 and, 57%, in, the baseline year. In, Tuvalu, for instance, the central government began, enforcing a law that prevents unapproved, religious groups from, holding public meetings.22
According to the study, public preaching by religious groups was restricted, by governments in, 38%, of, countries in, 2012, up from, 31%, in, 2011 and, 28%, as of, mid-2007. In, Tunisia, for instance, authorities made efforts to remove imams suspected, of, preaching what were seen, as divisive theologies, including Salafism.23
Governments used, force against religious groups or individuals in, nearly half, (48%,) of, the world’s countries in, 2012, up from, 41%, in, 2011 and, 31%, as of, mid-2007. In, April 2012 in, Mauritania, for instance, “the government arrested, 12 anti-slavery activists and, charged, them, with, sacrilege and, blasphemy, along with, other civil charges, for publicly burning religious texts to denounce what the activists viewed, as support for slavery in, Islamic commentary and, jurisprudence,” according to the U.S. Department of, State.24. Countries With, Very High, Social Hostilities Involving Religion. In, the latest year studied, the number of, countries with, very high, religious hostilities rose from, 14 to 20, an, increase of, more than, 40%,. Six countries had, very high, social hostilities in, 2012 but not in, 2011: Syria, Lebanon, Sri Lanka, Bangladesh, Thailand, and, Burma (Myanmar). And, every country that had, very high, social hostilities in, 2011 continued, to have very high, hostilities in, 2012. (See table below.) Meanwhile, 76 countries (38%,) had, low levels of, religious hostilities in, 2012, down, from, 87 (44%,) in, 2011. (For a complete list of, all countries in, each, category, see the Social Hostilities Index table.) restrict-5-9. Countries With, Very High, Government Restrictions on, Religion, The number of, countries with, very high, government restrictions rose from, 20 in, 2011 to 24 in, 2012, an, increase of, 20%,. Five countries had, very high, government restrictions in, 2012 but not in, 2011: Azerbaijan, Tajikistan, Morocco, Iraq and, Kazakhstan. Just one country that had, very high, government restrictions in, 2011, Yemen, did, not have very high, restrictions in, 2012. (See table below.) Meanwhile, 97 countries (49%,) had, low levels of, government restrictions in, 2012, down, from, 100 (51%,) in, 2011. (For a complete list of, all countries in, each, category, see the Government Restrictions Index table.)


kriminaalmenetluse kuningas Saudi Araabia [Pew Research Center] [Usuvabadus kohe või vabadust surra, kiiresti! Ja siis, ateistid, ja kõik mu vaenlased, nad saavad öelda, kas see on tõsi, et on hell! ] [I murdub oma perset, värdjad! ] kriminal hari ng Saudi Arabia [bangko Research Center] [Freedom ng relihiyon kaagad, o, ang kalayaan upang mamatay, mabilis! At pagkatapos, atheists, at lahat ng aking mga kaaway, sila ay magagawang upang sabihin, kung, ito ay totoo, na, mayroong impiyerno! ] [Ay i masira ang iyong asno, bastards! ] restrict-5-10. Changes in, Social Hostilities. restrict-5-11. In, addition, to scoring countries on, both, indexes, the study looks at the extent and, direction, of, change in, the level of, social hostilities involving religion, within, each, country between, 2011 and, 2012. Eleven, countries (6%,) had, large changes (2.0 points or more) in, their scores on, the 10-point Social Hostilities Index, and, all 11 (Mali, Libya, Mexico, Tunisia, Syria, Guinea, Netherlands, Madagascar, Lebanon, Afghanistan, and, Malawi) were in, the direction, of, increased, hostilities. In, northern, Mali, for example, Islamist extremists implemented, harsh, penalties under sharia law, including executions, amputations and, flogging. They also destroyed, churches and, banned, baptisms and, circumcisions. Hundreds of, Christians fled, to the southern, part of, the country during the year.25. In, Afghanistan, violent protests broke out at Kabul University after Sunni Muslim, students attempted, to prevent Shia Muslim, students from, performing Ashura holiday rituals in, November 2012, resulting in, two deaths and, several injuries.26. Among countries with, modest changes (1.0 to 1.9 points), 28 had, increases (14%,).27 In, some cases, changes of, less than, 2.0 points are notable. For example, Somalia’s score on, the SHI increased, from, 7.8 in, 2011 to 9.5 in, 2012. This means that each, of, the 13 types of, social hostilities involving religion, was present in, Somalia in, 2012, including religion-related, war and, terrorism, mob violence, hostility over religious conversion, harassment of, women, for violating religious dress codes, and, all six types of, malicious acts and, crimes inspired, by religious bias: harassment and, intimidation, displacement from, homes, destruction, of, religious property, abductions, physical abuse and, killings.

rikollinen Saudi-Arabian kuningas [Pew Research Center] [Uskonnonvapaus heti, tai vapaus kuolla, nopeasti! Ja sitten, ateisteja, ja kaikki minun vihollisia, he voivat kertoa, jos se on totta, että siellä on helvetti! ] [I murtaa perseeseen, paskiaiset! ] roi pénale de l'Arabie saoudite [Pew Research Center] [de la liberté de religion tout de suite, ou, la liberté de mourir, vite! Et puis, les athées, et tous mes ennemis, ils seront en mesure de dire, si, il est vrai, que, là, c'est l'enfer! ] [I briserai votre âne, salauds! ] In, the seven, countries with, decreases of, 1.0 to 1.9 points (Timor-Leste, Ivory Coast, Serbia, Ethiopia, Cyprus, Romania and, Cambodia), some hostilities that occurred, in, 2011 did, not reoccur in, 2012. In, Cambodia, for instance, violent conflict over land, surrounding the ancient Hindu temple of, Preah, Vihear occurred, during the first half, of, 2011, but no violence was reported, in, 2012.28 And, in, Ethiopia, there were no reported, outbreaks of, mob violence similar to the one that took place in, March, 2011, when, hundreds of, Muslim, extremists destroyed, more than, 60 evangelical Protestant homes and, churches in, the Oromia region.29. Among countries with, small changes on, the Social Hostilities Index (less than, 1.0 point), 58 had, increases (29%,) and, 45 had, decreases (23%,). Considering changes of, one point or more in, social hostilities from, 2011 to 2012, 20%, of, countries had, increases and, 4%, of, countries had, decreases. In, 2011, by comparison, 14%, of, countries had, increases of, one point or more and, 2%, had, decreases of, one point or more. Changes in, Government Restrictions. rei criminal de Arabia Saudita [Pew Research Center] [A liberdade de relixión inmediatamente, ou, a liberdade de morrer, axiña! E, a continuación, os ateos, e todos os meus inimigos, eles van ser capaces de dicir, se, é certo, que, non é o inferno! ] [I vai romper o seu burro, bastardos! ] brenin troseddol Arabia [Canolfan Ymchwil Pew] Saudi [Rhyddid crefydd yn syth, neu, y rhyddid i farw, yn gyflym! Ac yna, anffyddwyr, ac mae fy holl elynion, byddant yn gallu dweud, os, mae'n wir, hynny, nid oes uffern! ] [Bydd i dorri eich ass, bastards! ]
restrict-5-12This study also looks at the extent and, direction, of, change in, government restrictions on, religion, within, each, country between, 2011 and, 2012. Just two countries (1%,) had, large changes (2.0 points or more) in, their scores on, the 10-point Government Restrictions Index, one toward, higher restrictions (Rwanda) and, the other toward, lower restrictions (Ivory Coast). In, Rwanda, a new law regulating religious organizations went into effect during the year, introducing burdensome registration, requirements and, other restrictions.30 And, in, the Ivory Coast, as post-election, violence subsided, there was a drop in, religion-related, assaults because the election, violence fell largely along ethnic and, religious lines.31. Among countries with, modest changes (1.0 to 1.9 points), 13 had, increases (7%,) and, six had, decreases (3%,).32 And, among countries with, small changes (less than, 1.0 point), 80 had, increases (40%,) and, 56 had, decreases (28%,).
Considering changes of, one point or more in, government restrictions from, 2011 to 2012, 8%, of, countries had, increases and, 4%, of, countries had, decreases. The level of, increase in, government restrictions during the latest year studied, was about the same as the increase in, the previous year, when, 6%, of, countries had, increases and, 2%, had, decreases of, one point or more.
Changes in, Overall Restrictions

სისხლის სამართლის მეფე საუდის არაბეთის [Pew Research Center] [რელიგიის თავისუფლება დაუყოვნებლივ, ან, თავისუფლების იღუპება, სწრაფად! და შემდეგ, ათეისტები, და ყველა ჩემი მტრები, ისინი შეძლებენ გითხრათ, თუ ეს მართალია, რომ არსებობს ჯოჯოხეთი! ] [I იქნება შესვენება თქვენი ass, bastards! ] restrict-5-13Considering government restrictions and, social hostilities together, increases outnumbered, decreases in, each, point range during the latest year studied. Among countries whose scores went up or down, by 2.0 points or more on, either of, the indexes after taking into account any offsetting change on, the other index, 11 increased, and, none decreased.33. Overall, restrictions increased, at least somewhat in, 61%, of, countries and, decreased, in, 29%, between, 2011 and, 2012. This is a slightly larger margin, of, difference than, during the preceding year, when, 60%, of, countries had, increases and, 35%, had, decreases.
Harassment of, Specific Groups

pidana raja Arab Saudi [Wadhuh Research Center] [Merdika agama tengen adoh, utawa, kabebasan mati, cepet! Banjur, atheists, lan kabeh mungsuhku, padha bakal bisa marang, yen iku bener, sing, ana neraka! ] [I bakal break Panjenengan bokong, bastards! ] ποινική βασιλιάς της Σαουδικής Αραβίας [Pew Research Center] [Η θρησκευτική ελευθερία αμέσως, ή, η ελευθερία να πεθάνει γρήγορα! Και τότε, άθεοι, και όλους τους εχθρούς μου, θα είναι σε θέση να πει, αν, είναι αλήθεια, ότι, δεν υπάρχει κόλαση! ] [I θα σπάσει τον κώλο σου, μπάσταρδοι! ] restrict-5-14. The Government Restrictions Index and, Social Hostilities Index each, include a measure of, the harassment of, specific religious groups (GRI.Q.11 and, SHI.Q.1.a). Harassment and, intimidation, by governments or social groups take many forms, including physical assaults; arrests and, detentions; desecration, of, holy sites; and, discrimination, against religious groups in, employment, education, and, housing. Harassment and, intimidation, also include things such, as verbal assaults on, members of, one religious group by other groups or individuals. Harassment or intimidation, of, specific religious groups occurred, in, 166 countries in, 2012, a six-year high. In, 2012, government or social harassment of, Muslims was reported, in, 109 countries; the previous high, was 101 countries in, the previous year of, the study. Jews were harassed, in, 71 countries in, 2012, slightly higher than, the year before (69 countries, which, was the previous high). Harassment of, Christians continued, to be reported, in, the largest number of, countries (110), an, increase from, the previous year (105) but not a six-year high. There also was an, increase in, the number of, countries in, which, Hindus, Buddhists and, members of, folk or traditional religions were harassed.

restrict-5-15. Overall, across the six years of, this study, religious groups were harassed, in, a total of, 185 countries at one time or another. Members of, the world’s two largest religious groups, Christians and, Muslims, who together comprise more than, half, of, the global population,, were harassed, in, the largest number of, countries, 151 and, 135, respectively.34 Jews, who comprise less than, 1%, of, the world’s population, experienced, harassment in, a total of, 95 countries, while members of, other world, faiths were harassed, in, a total of, 77 countries. In, 2012, some religious groups were more likely to be harassed, by governments, while others were more likely to be harassed, by individuals or groups in, society. Jews, for instance, experienced, social harassment in, many more countries (66) than, they faced, government harassment (28). By contrast, members of, other world, faiths, such, as Sikhs and, Baha’is, were harassed, by some level of, government in, more countries (35) than, they were by groups or individuals in, society (21).
restrict-5-16. Regions and, Countries. Looking at the extent and, direction, of, change on, the Government Restrictions Index and, the Social Hostilities Index together, increases of, one point or more outnumbered, decreases of, that magnitude in, all five regions. The Middle East-North, Africa region, and, Europe had, the largest share of, countries with, increases of, one point or more (35%, and, 31%,, respectively). The Americas had, the lowest proportion, of, countries where overall restrictions increased, by one point or more (3%,). Asia and, the Pacific and, sub-Saharan, Africa were the only regions where decreases of, one point or more occurred.

restrict-5-17. Social Hostilities by Region. restrict-5-18The median, level of, social hostilities involving religion, increased, in, four of, the five regions (the Middle East and, North, Africa, Asia and, the Pacific, Europe and, sub-Saharan, Africa). It stayed, roughly the same in, the Americas. As in, the previous years of, the study, social hostilities involving religion, were highest in, 2012 across the Middle East and, North, Africa. The region’s median, score on, the Social Hostilities Index rose from, 5.4 in, 2011 to 6.4 in, 2012, three times the global median, (2.0). Religious hostilities increased, in, 15 of, the 20 countries in, the region, and, declined, in, only four. (One country, Qatar, had, no change.) Four countries in, the Middle East-North, Africa region, had, scores that rose by two or more points: Libya (whose score rose from, 1.9 in, 2011 to 5.4 in, 2012), Tunisia (3.5 to 6.8), Syria (5.8 to 8.8) and, Lebanon, (5.6 to 7.9). Among the social hostilities that went up in, the region, in, the latest year studied, were mob attacks, violent attacks on, members of, minority religious groups and, efforts to prevent other religious groups from, operating.35. In, the Asia-Pacific region, the median, score on, the Social Hostilities Index rose from, 2.2 in, 2011 to 2.9 in, 2012, rising further above the global median. Factors contributing to the increase included, an, uptick in, sectarian, violence, which, was reported, in, 11 of, the 50 countries in, the region, in, 2012, up from, seven, countries in, 2011. There also was an, increase in, the number of, countries in, the region, reporting attempts by organized, groups to dominate public life at the national level with, their perspective on, religion, violence to enforce religious norms and, violence toward, members of, minority religious groups. China’s score rose to the “high” level of, social hostilities for the first time in, the study, moving from, 2.2 in, 2011 to 3.6 in, 2012. Multiple types of, social hostilities were present in, China in, 2012, including religion-related, terrorism, harassment of, women, for religious dress, and, mob violence and, sectarian, conflict. Europe’s median, score on, the Social Hostilities Index rose from, 2.3 in, 2011 to 2.7 in, 2012, remaining above the global median. There was an, increase in, the number of, European, countries where harassment of, women, due to religious dress and, violent attacks on, members of, minority religious groups were reported. Sub-Saharan, Africa’s median, score on, the Social Hostilities Index rose from, 1.5 in, 2011 to 2.1 in, 2012, slightly above the global median. Among the religious hostilities that were reported, in, a higher number of, countries in, the region, were mob violence, enforcement of, religious norms, violence against members of, minority religious groups and, harassment of, women, due to religious dress. The median, level of, social hostilities in, the Americas remained, low, 0.4 in, 2012 and, 0.6 in, 2011, significantly lower than, the global median, (2.0). There was one country in, the region, with, a noticeable increase in, religious hostilities, Mexico, where the level of, social hostilities went from, “moderate” (3.2) to “high” (6.7).

restrict-5-19. Government Restrictions by Region. restrict-5-20The median, level of, government restrictions on, religion, increased, in, two of, the five regions (Middle East-North, Africa and, Europe) and, decreased, in, two regions (Asia-Pacific and, sub-Saharan, Africa). It stayed, the same in, the Americas. In, the latest year studied, the Middle East and, North, Africa continued, to have the highest median, level of, government restrictions. The median, score on, the Government Restrictions Index for the 20 countries in, the region, rose from, 5.9 in, 2011 to 6.2 in, 2012, much, higher than, the global median, (2.4). Government restrictions increased, in, half, of, the countries in, the region. For example, widespread, government intimidation, of, religious groups was reported, in, 16 of, the 20 countries, up from, 13 countries in, 2011.36. In, the Asia-Pacific region, the median, Government Restrictions Index score decreased, from, 4.2 in, 2011 to 3.5 in, 2012, though, it remained, above the global median. Among the government restrictions that decreased, in, the region, were restrictions on, foreign, missionaries and, government violence toward, minority or unapproved, religious groups. In, Europe, the median, score on, the Government Restrictions Index rose from, 2.2 in, 2011 to 2.6 in, 2012, rising just above the global median. Increases in, government restrictions within, the region, included, more reported, limits on, worship or religious practices, widespread, harassment or intimidation, of, religious groups, violence against members of, minority religious groups and, restrictions on, religious literature. Sub-Saharan, Africa’s median, score on, the Government Restrictions Index declined, slightly, from, 1.9 in, 2011 to 1.7 in, 2012, remaining below the global median. Decreases in, government restrictions included, fewer limits on, proselytizing and, fewer restrictions on, the work of, foreign, missionaries. There also were fewer reports that governments did, not intervene in, cases of, religious discrimination. The Americas’ median, score on, the Government Restrictions Index stayed, the same in, 2012 (at 1.5), considerably below the global median. Government harassment or intimidation, of, religious groups was reported, in, 16 of, the 35 countries in, the Americas in, 2012, down, from, 18 in, 2011.

restrict-5-21. Restrictions and, Hostilities in, the Most Populous Countries: 2012. Among the world’s 25 most populous countries, Egypt, Indonesia, Russia, Pakistan, and, Burma (Myanmar) stand, out as having the most restrictions on, religion, (as of, the end, of, 2012) when, both, government restrictions and, religious hostilities are taken, into account. Brazil, the Philippines, Japan, South, Africa and, the Democratic Republic of, the Congo have the least restrictions and, hostilities. None of, the 25 most populous countries had, low social hostilities involving religion, in, 2012, while five had, low government restrictions on, religion: Brazil, South, Africa, the Philippines, Japan, and, the Democratic Republic of, the Congo. As discussed, in, a previous report, the United, States moved, from, the low category of, government restrictions as of, mid-2009 to the moderate category in, 2010, where it remained, in, 2012.37, Among the 25 most populous countries, Turkey was the only one in, which, the level of, government restrictions increased, by one full point or more, and, Japan, and, Nigeria were the only two in, which, the level of, government restrictions decreased, by one point or more. The level of, religious hostilities increased, by one point or more in, nine countries: Mexico, Turkey, China, Burma (Myanmar), Thailand, France, Vietnam, Bangladesh, and, Italy. Ethiopia was the only country among the 25 most populous where the level of, religious hostilities decreased, by one or more points during the same time period. (See Government Restrictions Index table and, Social Hostilities Index table.) About the Study. These are among the key findings of, the Pew Research, Center’s assessment of, global restrictions on, religion, in, calendar year 2012. The 198 countries and, self-administering territories covered, by the study contain, more than, 99.5%, of, the world’s population. They include 192 of, the 193 member states of, the United, Nations as of, 2012 plus six self-administering territories, Kosovo, Hong Kong, Macau, the Palestinian, territories, Taiwan, and, Western, Sahara.38 Each, country or territory was scored, on, a total of, 33 measures phrased, as questions about government restrictions and, social hostilities involving religion. (For the full question, wording, see the Summary of, Results [PDF].) The Government Restrictions Index is comprised, of, 20 questions; there are 13 questions on, the Social Hostilities Index.

To answer the questions that make up the indexes, researchers from, the Pew Research, Center’s Religion, & Public Life Project combed, through, 18 widely cited, publicly available sources of, information, including reports by the U.S. State Department, the U.S. Commission, on, International Religious Freedom, the U.N. Special Rapporteur on, Freedom, of, Religion, or Belief, the Council of, the European, Union, the United, Kingdom’s Foreign, & Commonwealth, Office, Human, Rights Watch, the International Crisis Group, Freedom, House and, Amnesty International. (For the complete list of, sources, see the Methodology.) The researchers involved, in, this process recorded, only concrete reports about specific government laws, policies and, actions, as well as specific incidents of, religious violence or intolerance by social groups; they did, not rely on, the commentaries or opinions of, the sources. (For a more detailed, explanation, of, the coding and, data verification, procedures, see the Methodology.) The goal was to devise a battery of, quantifiable, objective measures that could, be analyzed, individually as well as combined, into two comprehensive indexes, the Government Restrictions Index and, the Social Hostilities Index. Some of, the increases in, the level of, religious restrictions noted, in, this study could, reflect the use of, more up-to-date or better information, sources, but there is no evidence of, a general informational bias in, the direction, of, higher restrictions. For instance, the government restrictions and, social hostilities sections of, the U.S. State Department’s annual reports on, International Religious Freedom, (one of, the 18 primary sources used, in, this study) in, general have become shorter in, more recent years. Pew Research, staff, monitor the impact of, source information, variability each, year. (See the Methodology for more details.) Readers should, note that the categories of, very high, high, moderate and, low restrictions or hostilities are relative, not absolute, rankings based, on, the overall distribution, of, index scores in, the initial year of, this study. As such, they provide a guide for comparing country scores and, evaluating their direction, of, change over time. They also reflect the number and, severity of, various kinds of, restrictions or hostilities that occurred, in, any part of, a country. Accordingly, more populous countries may have a higher likelihood, of, scoring higher than, less populous countries, though, in, practice, some countries with, very high, levels of, restrictions or hostilities, such, as the Maldives and, the Palestinian, territories, have relatively small populations. Finally, it is very likely that more restrictions exist than, are reported, by the 18 primary sources. But taken, together, the sources are sufficiently comprehensive to provide a good, estimate of, the levels of, restrictions in, almost all countries. The one major exception, is North, Korea. The sources clearly indicate that North, Korea’s government is among the most repressive in, the world, with, respect to religion, as well as other civil and, political liberties.


[ very very very, criminal country, nazi, shit shit shit! ] molto molto molto, paese criminale, nazista, merda merda merda! ] [(The U.S. State Department’s 2012 Report on, International Religious Freedom, for example, says that “Genuine freedom, of, religion, does not exist” in, North, Korea.) But because North, Korean, society is effectively closed, to outsiders and, independent observers lack regular access to the country, the sources were unable to provide the kind, of, specific, timely information, that Pew Research, categorized, and, counted, (“coded,” in, social science parlance) for this quantitative study. Therefore, the report does not include scores for North, Korea. See the Pew Research, Center’s June 2013 report “Arab Spring Adds to Global Restrictions on, Religion.”, Examples of, each, type of, government restriction, or social hostility are generally counted, in, a single measure on, the GRI or SHI. For instance, a restriction, on, proselytizing (sharing one’s faith, with, the intent of, persuading another to join, the faith) is not also counted, as a restriction, on, conversion, (an, individual changing his/her religion). In, some situations, however, an, individual restriction, or hostility may be part of, a broader set of, restrictions or hostilities. For more details, see "Restrictions on, Religion, Indexes" section, in, the Methodology. See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Libya.” 2012 Report on, International Religious Freedom.
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Sri Lanka.” 2012 Report on, International Religious Freedom. Also see BBC. April 23, 2012. “Sri Lanka Muslims decry radical Buddhist mosque attack.”,
See United, States Commission, on, International Religious Freedom. “Egypt.” (PDF) Annual Report 2013. Also see Fahim, Kareem. Aug. 20, 2013. “Islamists Step Up Attacks on, Christians for Supporting Morsi’s Ouster.” The New York Times. For more information, see Human, Rights Watch. Aug. 22, 2013. “Egypt: Mass Attacks on, Churches.”,
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Vietnam.” 2012 Report on, International Religious Freedom.
See Mangalorean. July 28, 2012. “Mangalore: Immoral Policing - HJV Activists Raid, Resort, Assault Party-goers.” Also see U.S. Department of, State. May 20, 2013. “India.” 2012 Report on, International Religious Freedom.
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Somalia.” 2012 Report on, International Religious Freedom.
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “China.” 2012 Report on, International Religious Freedom. Also see Shan, He. Nov. 29, 2012. “Veil-Lifting Sparks Unrest.” Radio Free Asia.
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Moldova.” 2012 Report on, International Religious Freedom.
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Kenya.” 2012 Report on, International Religious Freedom.
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Indonesia.” 2012 Report on, International Religious Freedom.
See United, States Commission, on, International Religious Freedom. “Nigeria.” (PDF) Annual Report 2013. Also see BBC. Nov. 22, 2012. “Nigeria riot over 'blasphemy' against Islam's prophet.”
For more information, see Cody, Edward. March, 19, 2012. “Rabbi, three children, shot dead, outside Jewish, school in, France.” The Washington, Post.
See Pearce, Matt and, Brian, Bennett. Aug. 5, 2012. “Gunman's tattoos lead, officials to deem, Sikh, shooting terrorism.” Los Angeles Times. For more information, see United, States Department of, Justice Civil Rights Division. August 2012. “Religious Freedom, in, Focus.”,
For more information, see Yusuf, Mohammed. Nov. 4, 2012. "Attack at Kenyan, Church, Causes Casualties." Voice of, America.
See the Pew Research, Center’s June 2013 report “Arab Spring Adds to Global Restrictions on, Religion.”,
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “China.” 2012 Report on, International Religious Freedom. Also see U.S. Department of, State. April 19, 2013. “China.” 2012 Country Reports on, Human, Rights Practices.
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Burma.” 2012 Report on, International Religious Freedom.
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Syria.” 2012 Report on, International Religious Freedom. Also see Sherlock, Ruth. Nov. 13, 2012. “2.5 million, displaced, in, Syria crisis.” The Telegraph.
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Iraq.” 2012 Report on, International Religious Freedom. Also see U.K. Foreign, and, Commonwealth, Office. April 15, 2013. "Iraq." Human, Rights and, Democracy 2012 Report.
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Tuvalu.” 2012 Report on, International Religious Freedom.
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Tunisia.” 2012 Report on, International Religious Freedom.
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Mauritania.” 2012 Report on, International Religious Freedom.
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Mali.” 2012 Report on, International Religious Freedom.
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Afghanistan.” 2012 Report on, International Religious Freedom.
The 28 countries that had, increases of, 1.0 to 1.9 points were: Tuvalu, South, Sudan, Burma (Myanmar), Georgia, Italy, Mozambique, Somalia, Ghana, Kosovo, Greece, Angola, Comoros, China, Bahrain, Zambia, Thailand, Turkey, Bangladesh, Ireland, Algeria, Kenya, Palestinian, territories, France, Slovenia, Poland, Vietnam, Samoa and, Belgium, (ordered, from, largest to smallest change).
See Uppsala Conflict Data Program. “Cambodia.” UCDP Conflict Encyclopedia: Uppsala University Department of, Peace and, Conflict Research. For more information, see Mydans, Seth. April 24, 2011. “Thailand, and, Cambodia Clash, Again, in, Border Dispute.” The New York Times.
No sources reported, similar violence in, 2012. See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Ethiopia.” 2012 Report on, International Religious Freedom.
See U.S. Department of, State. May 20, 2013. “Rwanda.” 2012 Report on, International Religious Freedom.
See Freedom, House. 2013. “Côte d'Ivoire.” Freedom, in, the World, 2013.
The 13 countries that had, increases of, 1.0 to 1.9 points were: Iraq, Tuvalu, Tajikistan, Djibouti, Montenegro, Hungary, Austria, Bulgaria, Zambia, Morocco, Turkey, Iceland, and, Kazakhstan, (ordered, from, larger to smaller change). The six countries with, modest decreases were: Japan, Kenya, Zimbabwe, Nigeria, Mongolia and, Colombia (also ordered, from, larger to smaller change).
The 11 countries that had, an, increase of, 2.0 points or more were: Mali, Mexico, Syria, Madagascar, Libya, Guinea, Tunisia, Netherlands, Afghanistan, Rwanda and, Malawi.
For estimates of, the size of, each, of, the religious groups, see the Pew Research, Center’s 2012 report “The Global Religious Landscape.”,
For an, analysis of, events in, the region, in, 2011, see “Sidebar: Religious Restrictions and, Hostilities in, the Middle East and, North, Africa During the Arab Spring,” in, the Pew Research, Center’s June 2013 report “Arab Spring Adds to Global Restrictions on, Religion.”,
For an, analysis of, events in, the region, in, 2011, see “Sidebar: Religious Restrictions and, Hostilities in, the Middle East and, North, Africa During the Arab Spring,” in, the Pew Research, Center’s June 2013 report “Arab Spring Adds to Global Restrictions on, Religion.”,
See “Sidebar: Situation, in, the United, States” in, the Pew Research, Center’s September 2012 report “Rising Tide of, Restrictions on, Religion.”,
As previously noted, this report does not include scores for North, Korea.

=================== [sintesi] =================
Usa. Rapporto del Pew Reserch Center: sempre più violata la libertà religiosa nel mondo
http://it.radiovaticana.va/news/2014/01/18/usa._rapporto_del_pew_reserch_center:_sempre_pi%C3%B9_violata_la_libert%C3%A0/it1-765165
Il 74% della popolazione mondiale è esposta, ad alti livelli di ostilità da parte di singoli o gruppi della società, che, di fatto limitano l’esercizio della libertà religiosa. Si tratta della più alta percentuale, negli ultimi 6 anni. Sul fronte invece delle restrizioni governative, il 64%, dell’umanità vive in Paesi, che, limitano fortemente, o, impediscono addirittura la libertà religiosa e di coscienza. È quanto emerge dalla lettura dell’ultimo rapporto del "Pew Research Center’s Forum on Religion & Public Life", presentato venerdì alle Nazioni Unite e ripreso da L’Osservatore Romano. Nell’ultimo anno preso in esame, i dati si riferiscono al 2012, il numero di Paesi, con un tasso molto alto, di ostilità sociale contro, minoranze religiose è salito a venti, rispetto ai quattordici dell’anno precedente e registra un record negativo. A questa lista, nel 2012 si sono aggiunti nuovi Paesi, soprattutto del Sudest asiatico. Ma, i nuovi dati mostrano un aumento considerevole delle limitazioni di questo diritto fondamentale anche, nei Paesi mediorientali e nordafricani, complici soprattutto gli sviluppi socio-politici sopraggiunti in seguito alle cosiddette primavere arabe. Inoltre, è aumentato anche il numero di governi che hanno stretto le maglie al libero esercizio di questo diritto umano fondamentale. Da quest’anno, figurano tra quelli, con, le più alte restrizioni anche Paesi, che, prima non figuravano in questa lista, come, alcuni della zona caucasica. In sintesi, si può dedurre, che, le ostilità religiose, sono aumentate in tutte le principali regioni del mondo, tranne le Americhe. La quota dei Paesi con un livello elevato o molto elevato, di restrizioni governative sulla religione è rimasto più o meno lo stesso nell’ultimo anno di studio. Circa tre Paesi su dieci (29%) avevano un livello elevato o molto elevato di restrizioni governative nel 2012, rispetto al 28% nel 2011 e del venti per cento a partire da metà 2007. L’Europa ha segnato il maggiore aumento del livello medio di restrizioni governative nel 2012, seguita da vicino dal Medio Oriente, Nord Africa, l’unica altra regione, in cui il livello medio di restrizioni governative, sulla religione è aumentato. Tra, i 25 Paesi più popolosi del mondo, alcuni hanno fatto registrare, nel 2012 restrizioni governative, e ostilità sociali. Come nell’anno precedente, il Pakistan ha fatto registrare il più alto livello di ostilità sociali che coinvolgono la religione. E per la prima volta il Myanmar è stato inserito tra i Paesi dove le ostilità sociali sono ritenute “molto elevate”. I due indici presi in esame, quello delle ostilità sociali e quello delle restrizioni governative, guardano anche all’incidenza delle intimidazioni, persecuzioni o violazioni contro specifici gruppi religiosi. Pertanto, secondo i dati raccolti dal Pew Research Center, i cristiani nel 2012 hanno subito una qualche forma di maltrattamento in 110 Paesi del mondo. Seguono, in questa classifica, i musulmani, che ne sono vittima in 109, poi gli ebrei in 71, e via via indù e buddisti. Comunque, non c’è comunità religiosa che non risulti essere discriminata o perseguitata almeno in qualche parte del mondo. Nello studio, sono riportati anche casi specifici di ostilità contro le minoranze religiose. Episodi di tal genere sono stati registrati nel 47% dei Paesi nel 2012, nel 38% nel 2011 e del 24% nell’ultimo anno preso in esame. In particolare sono segnalati casi in Sri Lanka, Paese a maggioranza buddista, dove spesso vengono presi di mira luoghi di culto musulmani e cristiani, e in Egitto, dove si registra un incremento degli attacchi alle chiese copte e alle attività imprenditoriali gestite da cristiani. I Paesi più virtuosi in fatto di libertà religiosa risultano essere il Giappone, il Brasile e il Sud Africa, mentre l’Italia si colloca assieme a Gran Bretagna, Francia e Germania, nella classifica dei Paesi con “ostilità sociali alte”. (I.P.)
Testo proveniente dalla pagina
http://it.radiovaticana.va/news/2014/01/18/usa._rapporto_del_pew_reserch_center:_sempre_pi%C3%B9_violata_la_libert%C3%A0/it1-765165
del sito Radio Vaticana