lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













holy faith ruined criminals fed sharia xxx porno worldwide

CIA HA ORDITO abbattimento Su-24: a tavolino! io pretendo immediato scioglimento della NATO! Gli USA e la NATO hanno abbandonato completamente la finalità morale, E LAVORANO SOLTANTO per, uno scopo imperialistico: BANCHE CENTRLI ROTHSCHILD SPA! MA la nostra Costituzione ci impedisce di perseguire la guerra con fini di predazione: MASSONI O NON MASSONI? QUESTA è LA FINE DELLA NATO! ]
*** LorenzoJHWH UniusREI a [ KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI! [ LEGA ARABA sharia babbacchioni! ] se non mi rimuovete la sharia GENOCIDIO ALLAH AKBAR? IO SFRATTERò TUTTI I PALESTINESI: E VE LI METTERò TUTTI NEL CULO! troika NATO CIA PORNO: DOPPIA FICA TROIA ISLAMICA ALLAH AKBAR SHARIA GAY CULTO CULO NUDO GENDER? SE NON STIAMO ATTENTI? QUESTI SONO I DEMONI DI OBAMA E SALMAN ERDOGAN CHE CI UCCIDERANNO TUTTI!
Joshua Blessed 15:02 Goodbye the King of Israel.. addio il Re d'Israele.. ] [ WHY Goodbye? I AM coming for you! God respects the freedom of men, then his omnipotence can not be used, that's why it will be easier to kill with 5 billion people very soon! GOD BLESS YOU TOO MY BROTHER
______________________
Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata". Incontro aperto del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov con la stampa russa e internazionale, all'indomani dell'abbattimento del SU-24 russo in Siria da parte di un F-16 turco.
LE NUOVE SANZIONI DI USA CONTRO MOSCA, SONO STATE EROGATE, PERCHé, RUSSIA STA BOMBARDANDO ISIS SERIAMENTE! Le nuove sanzioni degli Stati Uniti non sono state una sorpresa, ma le ragioni di tali misure non sono chiare a Mosca, ha affermato il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov. Ha osservato che le sanzioni sono parte dei giochi geopolitici di Washington. L'introduzione delle sanzioni contro la Russia da parte degli Stati Uniti per la situazione in Siria è un nuovo fattore che complica i rapporti tra i 2 Paesi, ha detto a RIA Novosti il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov.
"In linea di principio si tratta di un indicatore dell'approccio dell'amministrazione americana, che allude al tentativo di modificare il nostro corso attraverso le sanzioni. La nostra linea è immutabile e rimane in pieno vigore, non posso dire che è stata una sorpresa, ma le ragioni di questa decisione per noi sono assolutamente incomprensibili. E' evidente che questo è un nuovo fattore di complicazione delle relazioni", — ha dichiarato il vice ministro.
Ryabkov ha rilevato che Mosca vede questa decisione come "una manifestazione di tutti gli stessi giochi geopolitici che da tempo sarebbero dovuti essere messi da parte per concentrarsi sull'essenziale, ovvero sulla creazione di un fronte comune contro la minaccia terroristica, sempre più vera, spaventosa e innegabile.": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1611611/Ryabkov-Diplomazia-Geopolitica.html#ixzz3sXeL57Y9
humanumgenus
et: Lavrov, è UN CRIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO UNA NO fly zone CONTRO LA TURCHIA! [ 25 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-24 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
25.11.2015 “Abbattimento del jet russo è segno della disperazione E DELLA TOTALE SCONFITTA DEL PROGETTO CRIMINALE di Erdogan nel conflitto Siriano”. [ Caccia russo abbattuto? nel mirino della NATO e CIA non c'è l’ISIS, bensì MOSCA. abbattimento del caccia russo SU-24 da parte della Turchia con degli F-16 smaschera gli attori coinvolti nel conflitto siriano. Con questa mossa, i turchi hanno dimostrato per l’ennesima volta la loro complicità DELLA LEGA ARABA E DELLA CIA USA con l’ISIS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3sXaUZfW6 "La Turchia ha per molti anni permesso ai jihadisti di prosperare: quindi attenzione alle vere ragioni per cui l'aereo russo è stato abbattuto,"
"La Turchia non è interessata ad una soluzione pacifica del conflitto siriano, che attualmente stanno discutendo le superpotenze mondiali. Secondo Alaaldin, Erdogan è in preda alla disperazione: la politica del suo partito nei confronti della Siria negli ultimi quattro anni si è mostrata essere sbagliata: http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1611254/Turchia-ISIS-Jihad-AlNusra-Curdi-Su24-Russia-Occidente-Geopolitica-Assad-Iran.html#ixzz3sXbuYBhJ
humanumgenus
Jet: Lavrov, è UN CRIMINE premeditato di terrorismo islamico! adesso FAREMO UNA NO fly zone CONTRO LA TURCHIA! [ 25 NOV - Konstantin Murakhtin, il navigatore del jet russo Su-24 abbattuto dai turchi, assicura di "non aver violato" lo spazio aereo di Ankara "nemmeno per un secondo e di non essere stato avvertito in nessun modo prima di essere abbattuto.
humanumgenus
come fai a credere a quell'infame di Maometto, se Satana è il padre della menzogna? SE FOSSERO NELLA VERITà NON AVREBBERO LA SHARIA, E SOPRATTUTTO NON SAREBBERO ALLEATI DEI SACERDOTI DI SATANA BUSH E ROTHSCHILD.. Afghanistan: inchiesta Usa, errore umano in raid ospedale Msf
humanumgenus
WINDOWS10 ] tu hai fatto una merda di sistema operativo che intenzionalmete, gli utenti non possono avere, quasi nessun controllo, su come disinstallare molto del software: che è fuori del loro controllo: totalmente! TU DEVI AVERE UNA MULTA DI 1000 MILIARDI DI DOLLARI! cerchiamo di capirci: io ho la 100MEGA fibra ottica ed un sistema operativo tuo, con soltanto firefox dentro! allora chi demonio MOSSAD è QUESTA VOLTA CHE OCCUPA LE MIE RISORSE? tu non puoi fare qualcosa che tutti possono controllare! nel mio computer tutti quelli che vogliono, vengono a rompere il cazzo!
humanumgenus
#PUTIN #RUSSIA ] così tu hai detto che: "TURCHIA fa affari con ISIS", poi, come un SUO complice, tu fai affari con la TURCHIA, quindi, anche tu cadi sotto maledizione, e voto di sterminio, e questo è più che giusto: giustamente! commerciando con i turchi ti fai complice di tutti i loro delitti di terrorismo e genocidio! E QUESTA è UNA MINACCIA DI MORTE, PER CHIUNQUE AVRà RELAZIONI ECONOMICHE CON LA TURCHIA!
humanumgenus
#PUTIN #RUSSIA ] in psichiatria: noi abbiamo l'inquietante fenomeno dello sdoppiamento della personalità: ed in teologia noi sappiamo che sono demoni di religione! Così dei demoni offrono "consolazione amore tenerezza" ed altri demoni, invece, sono "volgari aguzzini aggressivi brutali" in questo modo, la vittima viene indebolita, ed è sempre più incapace di potersi liberare da questo gioco di distruzione totale! [ SE NON TRONCHI CON LA TURCHIA TU PORTERAI AL MASSACRO IL TUO POPOLO! ] così abbiamo ERDOGAN che è il cattivo e Davutoglu, che è il buono, mentre in realtà è lo stesso demonio del genocidio: TEOLOGIA ISLAMICA DELLA SOSTITUZIONE! certo, da loro sarai sostituito, se tu doni a loro le tue risorse e la tua tecnologia! QUALE DEI POPOLI PRECEDENTI LA LEGA ARABA NON HA SOSTITUITO CON IL GENOCIDIO! QUESTI SONO SPECIALIZZATI AD UCCIDERE I CRISTIANI ATTRAVERSO IL GENOCIDIO!
#PUTIN #RUSSIA ] hai tu forze militari superiori a quelle della NATO? [ allora, se perdi la coerenza sei politicamente morto! ] tu hai detto che Turchia è ISIS? STOP FINE DEL DISCORSO: EMBARGO TOTALE! tu non puoi benedire il tuo nemico con la tua tecnologia e con le tue risorse! Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Damasco accusa Turchia di aver violato sua sovranità con abbattimento Su-24 russo. Peskov: abbattendo Su-24 russo la Turchia ha violato il diritto internazionale
humanumgenus
schiaccia subito la testa alla vipera prima che sia troppo tardi! EMBARGO TOTALE! "Noi non possiamo né abbiamo alcuna intenzione di tagliare i legami con la Russia, dopo questo incidente, o di rimanere in uno stato di tensione. La Russia è nostro amico, vicino di casa e un partner molto importante. Le relazioni bilaterali non possono essere sacrificate", ha detto Davutoglu in una riunione di partito.
humanumgenus
ERDOGAN OBAMA E SALMAN DEVONO ESSERE PROCESSATI PER TERRORISMO INTERNAZIONALE! Danni a business petrolio con ISIS, Jet russo Su-24 abbattuto da Turchia per rappresaglia. In Siria è stato abbattuto un aereo russo. Alcuni analisti ritengono che questo fatto sia per certi versi una sorta di "rappresaglia" di Ankara per i raid aerei russi contro gli obiettivi dei gruppi terroristici in Siria, alcuni dei quali continuano godere del sostegno turco. È vero? L'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) riporta l'opinione di Nazmi Gür, vicepresidente del partito filocurdo Democrazia dei Popoli, deputato ed ex membro della delegazione turca all'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa. "In primo luogo per capire le cause di questo incidente è necessario prima di tutto guardare la politica della Turchia in Siria. Occorre guardare il suo ruolo nella crisi siriana, nelle sue azioni contro la Siria degli ultimi 5 anni. In secondo luogo è necessario richiamare l'attenzione sul fatto che i turcomanni siriani all'inizio non erano ben organizzati ed armati e non cercavano la guerra con Assad. E' chiaro che qualcuno li abbia addestrati, armati, rafforzati e appoggiati. Il loro misterioso protettore non è altro che la Turchia. In terzo luogo nella zona non ci sono solo turcomanni. Attualmente operano vari gruppi radicali estremisti. E' noto a tutti. E' anche noto che sono sostenuti dalla Turchia. L'Aviazione russa ha cominciato a distruggere i terroristi che erano coinvolti nel contrabbando del petrolio siriano. E' palese che certi ambienti dell'establishment turca abbiano sfruttato la situazione e di fatto con la guerra in Siria abbiano guadagnato molti soldi. Solo tenendo conto di tutti questi fattori, si possono capire le azioni delle forze militari turche.": http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1608286/Russia-Siria-Turcomanni-Terrorismo-Contrabbando-Assad-Erdogan.html#ixzz3sVsebtFG
humanumgenus
TUTTI I POPOLI DEL MONDO stanno con la Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Sui social network riscuote di nuovo grande successo l'hashtag #StandwithRussia, con cui utenti di tutto il mondo esprimono la loro solidarietà alla Russia dopo l'abbattimento del SU-24. Ecco una selezione dei post pubblicati: Il 24 novembre l'aviazione turca ha abbattuto un caccia russo SU-24 che prendeva parte all'operazione dell'Aeronautica russa contro l'organizzazione terroristica ISIS. Ankara ha giustificato il suo gesto dicendo che l'aereo avrebbe violato lo spazio aereo turco. Questa versione è stata condivisa anche dalla NATO.
Il Ministero della Difesa russo ha comunicato che l'aereo è stato abbattuto sul territorio siriano. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che l'aereo è stato abbattuto da un missile "aria-aria" di un F-16 turco sul territorio siriano, dopodichè si è schiantato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. I semplici cittadini hanno deciso di manifestare solidarietà alla Russia in diversi modi. I moscoviti hanno organizzato una manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca: Manifestazione di protesta di fronte all'ambasciata turca a Mosca. Vernice contro l'ambasciata turca a Mosca. La facciata dell'ambasciata turca a Mosca imbrattata. Un cartello con l'hasthag #iononvadointurchia, scelto dai russi per protestare. Manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca, La polizia tiene a bada i manifestanti davanti all'ambasciata turca a Mosca. Gli utenti internazionali dei social network hanno lanciato l'hashtag #StandwithRussia — Io sto con la Russia:
ONU INVITA SOLTANTO LA RUSSIA: AL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, TUTTE STORIE GIà VISTE PRIMA DEL GOLPE CIA IN UCRAIANA, DOVE I CECCHINI DELLA NATO CIA: LORO HANNO UCCISO 100 PERSONE! ECCO PERCHé ERDOGAN è CIA ISIS, loro SI ABBANDONANO AL GENOCIDIO CANNIBALISMO, SFRUTTAMENTO DELLA SCHIAVITù, STUPRI AMPUTAZIONI ED OGNI TERRORISMO! ] [ Russia stizzita per giustificazioni USA su uccisione pilota russo dei ribelli anti-Assad. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti aveva fornito in precedenza una singolare valutazione dell'uccisione a sangue freddo dei ribelli siriani turcomanni anti-Assad, che hanno ucciso con colpi di arma da fuoco il pilota russo del caccia Su-24 abbattuto dalla Turchia mentre scendeva col paracadute. Maria Zakharova, la portavoce del ministero degli Esteri russo, ha commentato le dichiarazioni del portavoce del Dipartimento di Stato USA in relazione all'abbattimento dell'aereo militare russo da parte della Turchia. "Ricordate queste parole, ricordatele per sempre. Non le dimenticherò mai. Lo giuro," — ha scritto la Zakharova sulla sua pagina Facebook. In precedenza il portavoce del Dipartimento di Stato americano Mark Toner aveva affermato che Washington non esclude che i colpi di arma da fuoco contro il pilota russo del caccia Su-24 siano state un'azione di difesa dei ribelli turcomanni siriani."Se le forze turcomanne sono state colpite durante i raid aerei russi, potevano difendersi", — ha detto Toner quando gli è stato chiesto di commentare le azioni dei ribelli turcomanni, che avevano sparato contro il pilota russo del caccia Su-24 mentre scendeva in paracadute dopo l'abbattimento del suo aereo. Maria Zakharova ha inoltre richiamato l'attenzione sulla risposta del portavoce del Dipartimento di Stato alla domanda se si possa considerare autodifesa sparare a sangue freddo con un uomo ferito sul paracadute.
SIRIA DAMASCO, ACCUSA LA TURCHIA DI AVERE VIOLATO IL SUO SPAZIO AEREO. adesso l'abbattimento dei velivoli di Ankara è inevitabile! ] [ Ieri un caccia russo Su-24 è precipitato in Siria. Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che l'aereo è stato abbattuto da un missile di tipo "aria-aria"di un jet turco F-16 sul territorio siriano e l'aereo è precipitato in Siria, a 4 chilometri dal confine con la Turchia. Il presidente russo ha definito il fatto "una pugnalata alla schiena" dei complici dei terroristi.
humanumgenus
1. J'accuse di Putin: ISIS riceve finanziamenti da 40 Paesi, compresi membri del G20
2. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
3. Medvedev accusa Turchia: difende ISIS http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVnECyuO
4. Il Cremlino annuncia “misure pesanti” contro la Turchia
http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602072/Russia-Su24-Abbattimento-Siria-Bosforo-Gazprom-Rosatom-Cooperazione-Energia.html#ixzz3sVo96U88
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA: PARANOICO RELIGIOSO IMPERIALISTA! "La Turchia è uno dei beneficiari principali del commercio del petrolio di ISIS, — dice Igor Yushkov, politologo ed esperto del Fondo di sicurezza energetica nazionale. — Dai giacimenti controllati da ISIS la Turchia acquista il petrolio a buon mercato per poi rivenderlo ad un prezzo superiore. Pertanto alla Turchia non conviene la distruzione dello "Stato Islamico". Tra l'altro, secondo voci non confermate, il proprietario di una delle società turche che compra il petrolio dall'ISIS sarebbe Bilal Erdogan, figlio del presidente della Turchia". Come precedentemente scritto dal "Financial Times", con riferimento alle stime dei trader, ISIS vende il petrolio a 25-40 dollari al barile. A luglio il petrolio nei mercati borsistici mondiali aveva raggiunto il minimo toccando i 42 dollari, mentre ora il prezzo oscilla tra 45 e 50 dollari. Ma secondo Kasayev, la Turchia riesce ad acquistare il petrolio dell'ISIS dall'Iraq e dalla Siria a soli 15-25 dollari al barile. "Dopodichè i turchi rivendono questo petrolio a prezzi di mercato in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti," — afferma l'esperto. Kasayev indica che il contrabbando di petrolio dello "Stato Islamico" sin dall'inizio ha attirato la Turchia per il prezzo estremamente basso.
"Rivendendolo al doppio, Ankara ha la possibilità di ottenere profitti extra e di continuare di fatto a bombardare i curdi, mascherandoli con i raid contro i terroristi islamici,": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVmmZyqv
humanumgenus
ERDOGAN IL SANGUINARIO ISLAMICO SHARIA TERRORISTA! La Turchia finanzia ISIS attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. La Russia accusa la Turchia di finanziare lo "Stato Islamico" attraverso l'acquisto di petrolio di contrabbando. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin, dopo che la Turchia ha abbattuto il caccia-bombardiere russo Su-24 nei cieli della Siria. Allo stesso tempo Putin ha sottolineato che il traffico di petrolio dalle regioni occupate dai jihadisti verso la Turchia è noto da molto tempo alla Russia. Secondo gli esperti, la Turchia rivende il petrolio ottenuto dall'ISIS ad un prezzo doppio rispetto a quello d'acquisto e di fatto bombarda i curdi al posto dei fondamentalisti grazie ai profitti extra ottenuti, cosa vantaggiosa politicamente per Ankara. "Da qui arrivano i soldi dei vari gruppi armati, — ha osservato Putin. — Stiamo parlando di centinaia di milioni di dollari ": http://it.sputniknews.com/politica/20151125/1602739/Russia-Siria-Iraq-Terrorismo-Finanziamento-Guerra-Putin-Su24.html#ixzz3sVm7lHvV
humanumgenus
è un classico: ogni 15 giorni? danno sempre questa STESSA notizia, poi, la giustificheranno con il vietare il sorvolo a tutti i peni e i piccioni viaggiatori ] NELLA NATO: ORMAI IL COLLETTORE FECCIA DEI NAZISTI: ISLAMICI SHARIA PRAVY SECTOR, GOLPE E TERRORISTI, TUTTI "MUOIONO" DALLA VOGLIA DI FARE LA GUERRA MONDIALE! [ Ucraina vieta spazio aereo a russi, 'Contro possibili provocazioni'.
humanumgenus
Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE! ] [ Intervista a Lavrov: "L'abbattimento del SU-24 è stata una provocazione premeditata" è obsoleta, inquietante criminale: la ALLENZA NATO, oggi, è più pericolosa CHE MAI. PERCHé USA SONO SATANISTI E MASSONI E RISPONDONO A POTERI OCCULTI E BANCARI. Diffondono l'ISLAM nazismo sharia e lasciano sterminare i cristiani ne mondo! Quindi la NATO deve essere sciolta subito. Il Popolo degli Stati Uniti di Europa ne chiede l'immediato scioglimento. Occorre un nuovo Trattato Europeo di Alleanza Politico-Militare con la RUSSIA. Gli Usa e la LEGA ARABA sharia imperialismo e nazismo devono lasciare l'Europa e il Mediterraneo. Quindi ci faremo carico noi, di proteggere ISRAELE!
humanumgenus
ASSASSINI ISLAMICI SHARIA, DEVONO TUTTI ESSERE GIUSTIZIATI! La Turchia viola lo spazio aereo greco 1500 volte all'anno. L'attacco avvenuto ieri non è ammissibile. Oggi al telefono il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoğlu mi ha espresso le scuse, le condoglianze, poi tutto il resto della conversazione ha cercato di dare delle giustificazioni. Gli ho ricordato che gli aerei turchi violano lo spazio aereo della Grecia 1500 volte all'anno. La Grecia fa delle dimostranze, ma cadono nel vuoto. Anche se c'è stata una violazione dello spazio aereo turco di di 17 secondi da parte dell'aereo russo, questa non è una giustificazione per un attacco di un aereo NATO contro un aereo russo. Ho tutta la sensazione che quella di ieri sia stata un' imboscata, studiata, preparata, pianificata ed eseguita. Chiudere la frontiera tra Turchia e Siria. Il presidente Hollande ha chiesto di chiudere il confine tra Turchia e Siria. Obama non ha reagito a questa proposta, il che ha un evidente significato. Speriamo che domani il presidente Hollande a Mosca ribadisca questa proposta, che la Russia appoggia.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151125/1605827/Lavrov-Conferenza-stampa.html#ixzz3sVftMP00
humanumgenus
"La Turchia - dice il presidente Usa HUSSEIN GENDER SHARIA - ha il diritto di difendere il proprio territorio". MOLTO BENE, ORA ANCHE LA SIRIA HA DIRITTO A DIFENDERE IL SUO TERRITORIO IO CHIEDO CHE VENGANO ABBATTUTI IN TERRITORIO SIRIANO TUTTI GLI AEREI DI ANKARA!
humanumgenus
13:58 Mosca non si aspetta obbiettività dalla NATO dell'incidente del Su-24.
13:23 Per generale USA “la Turchia ha commesso un grave errore” con abbattimento caccia russo. Sulla reazione della NATO e i contatti con l'Europa.
Il segretario della Nato Jens Stoltenberg, ieri, a conclusione della riunione a Bruxelles ha detto che quanto accaduto ancora una volta "Conferma la pericolosa vicinanza dell'infrastruttura militare russa alle frontiere della NATO". Spero che tutti i presenti siano sufficientemente istruiti da capire l'artificiosità di questa frase.
La Turchia doveva chiedere agli USA l'autorizzazione per il decollo degli F-16!
Il nostro aereo è stato abbattuto da un F-16 americano. Secondo le regole di ingaggio della coalizione antiterrorismo, i paesi partecipanti possono utilizzare in combattimento aerei USA, solo con l'autorizzazione degli USA. Se è così vorrei sapere se la Turchia ha chiesto agli USA il permesso di alzare i loro F-16 ed abbattere un obiettivo nello spazio aereo in Turchia. Questo darebbe adito a molte altre domande
humanumgenus
LA NATO è DIVENTATA IL COLLETTORE FECCIA, DI TUTTI I PIù PERICOLOSI CRIMINALI DEL GENERE UMANO! ] [ è VERO CHE NON SIETE PRONTI AD AFFRONTARE IL GIUDIZIO DI DIO, PERCHé SIETE PIENI DI PECCATI, MA, quando dei criminali assassini SALAFITI FARISEI OBAMA GENDER, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" Missili per l'ISIS arrivano dall'Ucraina. Un leader del gruppo, il cui nome non è stato reso pubblico, ha ammesso di essere il coordinatore di ISIS in Kuwait e di aver concluso un affare in Ucraina per l'acquisto dei sistemi portatili di difesa aerea di fabbricazione cinese "FN6". Siria compra missili dall'Ucraina. Le armi sono poi state consegnate ai jihadisti in Siria attraverso la Turchia. Kuwait, leader gruppo criminale legato ad ISIS rivela di aver comprato armi in Ucraina. http://it.sputniknews.com/caricature/20151120/1579973/ucraina-isis-missili.html#ixzz3sVaRE2Tn
humanumgenus
quando dei criminali assassini, sostenitori di ISIS e terroristi islamici cannibali e genocidio a tutti, ed acquirenti del petrolio ISIS parlano in questo modo: POI, è INEVITABILE: "NOI DOBBIAMO PREPARARCI AL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!" NEW YORK, 25 NOV - Il presidente americano HUSSEIN SHARIA Barack Obama ALLAH AKBAR, ha chiamato il presidente turco SHARIA Recep Erdogan esprimendo il sostegno di Usa 666 SPA NWO FED, e Nato CIA: I SACERDOTI DI SATANA alla Turchia e al suo diritto di difendere: TUTTI I PROPRI GENOCIDI, la propria sovranità ( a detta dei turchi 17 secondi di sconfinamento) gli stramaledetti: si dicono anche d'accordo col premier turco sulla necessità di evitare un'escalation con Mosca e assicurare che l'incidente del jet russo abbattuto non si ripeta.
humanumgenus
DEAR SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA nazista ] la evidenza non necessita di essere dimostrata [ il tuo Dio Allah idolo pietra MECCA CABA è il DEMONIO Allah ] ECCO PERCHé GESù DI BETLEMME HA DETTO: "VOI LI RICONOSCERETE DAI LORO FRUTTI!"
humanumgenus
dear Rothschild IL GUFO: "FED SPA NWO USA sciacallagio 666 halloween SPA XXX PORNO FICA VAGINA TROIA INCULATA" ha detto OBAMA GENDER DARWIN, ma in quel momento lui era veramente incazzato E TU DOVRESTI PERDONARLO! fottiti SALMAN SHARIA inquisitore, PERCHé TU HAI CREATO ERDOGAN HITLER così per amore
mio nobile e gentile sig. Sergio Mattarella [ Presidente della Repubblica Italiana ] non vorrei lasciare la Signoria Vostra nel dubbio! io non posso riconoscere un tribunale o uno Stato di una qualche falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria: che è tutto un atto di alto tradimento costituzionale come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato! QUINDI NON LE VENGA LA INFELICE IDEA DI FARMI PROCESSARE DA UN SUO TRIBUNALE, PERCHé IO SONO IL REGNO POLITICO DI DIO, E NON RICONOSCO LA SUA GIURISDIZIONE, pur stimando enormemente la sua Persona!
per Salman Sharia Maometto MECCA IDOLO CABA ISIS Erdogan: Federica Mogherini è una politica italiana, Alto rappresentante dei massoni dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza dal 1º novembre 2014, lei è una schiava sharia per fare il sesso: che non può essere comprata per più di 20 euro!
MY JHWH HOLY ] Satana mi fa pena, perché lui è schiacciato, stritolato, OPPRESSO, OSSESSIONATO, afflitto, da tutte le malattie: fisiche, psichiche, morali, spirituali che esistono in tutto il GENERE UMANO! ed è una sofferenza abissale per lui! [ e mi sembra giusto che, tutti i servitori di satana: i miei nemici, a tutti i livelli, loro debbano prendere una piccola loro parte di TUTTE QUESTE malattie per sollevarlo! QUESTO IO DESIDERO E QUESTO IO ORDINO CHE VENGA ESEGUITO IMMEDIATAMENTE! FOR [ MY KINGDOM ISRAEL ] hello, my bro how are you? [ YOU CAN SAID ME!
==================
Stoltenberg: "necessaria de-escalation tra Russia e Turchia" ] NO! [ IO PRETENDO L'ABBATTIMENTO DI TUTTI GLI AEREI DI Ankara CHE ENTRANO IN SIRIA ADESSO!
+Joshua Blessed philosophically my universal metaphysics brotherhood, comes from the Bible, in fact I'm a Catholic biblical fundamentalist! So I am the universal brotherhood personalistic metaphysics and humanistic of Jacques Maritain. That's why, for the Kingdom of God JHWH holy, I am the King of Israel!
filosoficamente la mia universale metaficica nasce dalla Bibbia, infatti io sono un cattolico biblico fondamentalista! Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus ] I am the military and political power of the Kingdom of God! I do not act then on a religious level, because as JESUS ​​Bethlehem I am a layman of the House of David and the Tribe of Judah! When Jesus said, "the Kingdom of God suffers violence, and his possession is take from the violent man". he was thinking of me! I AM VIOLENT AND LETHAL! my violence was triggered by Rothschild pharisees talmud, LaVey, Albert PIKE, Bush 322 Kerry Obama Darwin GENDER Sodom, and all their priests of Satan cannibals: into CIA in Youtube! in fact, I do not defend Israel as it sounds! No! I defend the Christian martyrs, Jews and Israelis around the world! in FACT, with the Kingdom of Israel and Palestine, I will put an end to all the false democracies Masonic of seigniorage banking: constitutional treason! Also sharia will be destroied! Obviously, I'm the universal brotherhood, and I move politically and rationally, my reasoning is simple, practical, very rational, only! My cultural strength comes not from the one only region, nationality, culture, because Metaphysics is immortal universal.
 but from the UNIVERSAL LAW (all is to love) and READ NATURAL (the decalogue) is WHY, i am creative with my faith, that I have canceled (denied) my every aspect: about, the mystical, prophetic and supernatural in all my life, to experience the power of faith: that is, my life's divine, of son of God YHWH! theologically I increased with the teachings of Pastor Myles Munroe, Benny Hinn, etc.. on the value political of the Kingdom of God on Earth that is represented by the 12 tribes of Israel
humanumgenus
25/11/2015 Joshua Blessed 21:58 " I would to see your Heavenly testimony. Pleases send it to me. Thanks." ] answer [ io sono la potenza militare e politica del Regno di Dio! io non agisco quindi sul piano religioso, perché come GESù di Betlemme io sono un laico della Casa di Davide e della Tribù di Giuda! Quando Gesù disse: "il Regno di Dio soffre violenza, ed i violenti se ne impossessano" lui pensava a me! IO SONO VIOLENTO E LETALE! la mia violenza è stata scatenata da Rothschild Bush 322 Kerry Obama, e da tutti i loro sacerdoti di satana cannibali della CIA in Youtube! in realtà, io non difendo Israele come potrebbe sembrare! no! io difendo i martiri cristiani, ebrei e israeliani in tutto il mondo! INFATTI con il Regno di Israele io porrò fine a tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancARio: alto tradimento costituzionale! Ovviamente, io sono la fratellanza universale, e mi muovo politicamente e razionalmente, il mio ragionamento è semplice, pratico, molto razionale, soltanto! La mia forza culturale non nasce dalla regione ma, dalla LEGGE UNIVERSALE (tutto è per amore) e dalla LEGGA NATURALE (il DECALOGO DI MOSé) PERCHé è con la mia fede creativa che io ho annullato (negato) ogni aspetto: mistico, profetico, e soprannaturale della mia vita, per vivere la potenza della fede: cioè, la mia vita divina di figlio di Dio JHWH! teologicamente mi sono arricchito degli insegnamenti del pastore Myles Munroe, Benny Hinn, ecc.. sulla valenza del Regno di Dio sulla Terra che è rappresentato dalle 12 Tribù di Israele. Quindi io sono la fratellanza universale metafisica personalistica e umanistica di Jacques Maritain. Ecco perché per il Regno di Dio io sono il Re di Israele!
humanumgenus
+Joshua Blessed SHALOM I am born again very long time ago, because Jesus of Bethlehem is my Lord and savior redeemer! SHALOM IO sono nato di nuovo tanto tempo fa, perché Gesù di Betlemme è il mio Signore redentore e salvatore!
humanumgenus
LA IPOCRISIA DI QUESTI CRIMINALI USA LEGA ARABA: è RIVOLTANTE! BISOGNA CACCIARE LA TURCHIA E USA DALLA NATO, PER TERRORISMO E CRIMINI DI SUPPORTO AL TERRORISMO CHE ANCHE USA HANNO AMMESSO DI AVERE FATTO! Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha mosso un appello alla "calma e alla de-escalation della tensione" dopo l'abbattimento del caccia russo SU-24.
NON POSSIAMO PIù VIOLARE LA COSTITUZIONE ATTRAVERSO LOGGE SEGRETE E SOTTRAZIONE DI SOVRANITà MONETARIA. CERTO FINIRETE GIUSTIZIATE DAI TRIBUNALI RIVOLUZIONARI POPOLARI! ] [ ANSA/ Massoneria dominò storia Gb, "complotto su caso Titanic", Archivi di Londra squarciano un velo sul potere delle logge.  L'inchiesta britannica condotta dopo l'affondamento del celebre piroscafo, avvenuto nell'Oceano Atlantico nella notte tra il 14 e il 15 aprile 1912 e che causò la morte di 1.517 persone, si concluse in effetti in un buco nell'acqua. Proprio il British Board of Trade sarebbe stato additato in un'inchiesta parallela del Senato Usa per aver varato un regolamento che permetteva agli armatori di Sua Maestà di risparmiare sull'equipaggiamento con un numero di scialuppe di salvataggio insufficiente a caricare tutti i passeggeri. E la mancanza di lance, specie per chi viaggiava in terza classe, si sarebbe rivelata più tardi come una concausa evidente dell'elevato numero di vittime nel disastro. Ma l'indagine britannica si guardò bene dal farne menzione. Negli elenchi pubblicati da Ancestry ci sono del resto anche i nomi di non pochi dei periti consultati, e quello di Lord Pirrie, patron dei cantieri Harland and Wolff di Belfast, da dove era uscita la nave "inaffondabile". Tutti massoni e tutti solidali - e' il sospetto - nel celare gli altarini più inconfessabili.
================
AGENTI SEGRETI DELLA UK SPENGONO LA MIA CONNESSIONE ADSL! "dice NETWORK UK CONNETTED". MENTRE AGENTI DEL MOSSAD, miei alleati, SONO ENTRATI NEL MIO COMPUTER PER ATTIRARE LA MIA ATTENZIONE SU QUALCOSA!
==================
CERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO UN PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE UMANO ChIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMICI ISLAMICI NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATICI PARANOICI FURIOSI: IPOCRITI BUGIARDI, VOI LASCERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSCHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, CHE LUI HA RUBATO A TUTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO ACCONTENTARCI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERCHé SONO LAICI, E QUINDI SONO i MENO CRIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINCHé TUTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SAUDITA, dei nazisti sharia: GENOCIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA UN SOLO grande CIMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati Uniti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
===================
NON DICIAMO SCIOCCHEZZE TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA, LO DIMOSTRA AL 100%, CON IL NON AVERE LA LIBERTà DI RELIGIONE, ISLAM è UN ORGOGLIO RAZZISTA E PRIMATISMA IL CUI SCOPO SFOCIA NATURALMENTE NEL GENOCIDIO! ] Bruxelles: fratello Salah, non era radicalizzato. E'' stato manipolato [ SE NON UCCIDETE COME CANI ERDOGAN IRAN E SALMAN? NON C'è UNA POSSIBILITà DI SALVARE LA LEGA ARABA DALLA TRAGEDIA DEL genocidio fatto o ricevuto: tutto un NAZISMO CRIMINALE!
================
LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA, perché su decisioni di stragi terrorismo e golpe? gli USA consultano soltanto i governi più massonici diretti! NOI non possiamo più essere i complici del terrorism e degli omicidi della NATO tutti fatti in combutta con la LEGA ARABA, in totale violazione della legge e contro i nostri interessi! LA SITUAZIONE è IRRIMEDIABILE PERCHé - A LORO DIRE - NELLA CIA SONO I SACERDOTI DI SATANA! che poi, questa è la scoperta dell'acqua fresca! What they say about USA? La nuova guerra globale sharia: allah akbar si espande oltre i confini siriani. http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZZfZvje
========
siano disturbati dalla aggressione laicista alla Chiesa: per quanto rigurda contenuti culturali ed il dogma di fede! QUì è POSSIBILE FARE PROFANAZIONI E SACRILEGI IMPUNEMENTE!
Vatileaks 2, sotto processo la libertà d’espressione, TUTTAVIA è MOLTO GRAVE CHE SE LA PRENDANO CON DUE GIORNALISTI, PERCHé QUESTO HA IL SAPORE DELL'INCIUCIO MASSONICO! http://it.sputniknews.com/#ixzz3sZbhObyV
=========
LO STESSO unico NETWORK 666 NWO ] ecco perché dovete morire tutti! [ 1. radio sharia sauditi turchi salafiti califfato mondiale, 2. RADIO farisei massoni NATO satana CIA, 3. radio SATANA SPA FED BCE FMI, 4. radio Darwin GENDER SODOMA porno troia inculata. [ QUESTO è UN Attacco 666 USA XXX SHARIA ONU [vs CONTRO] jesus israele chiesa ]
Ecco perché io non mando nessuno a ""fare in culo"" perché, poi questi inzivosi? non solo ci vanno veramente! ma, poi, darebbero la colpa anche a me! MENTRE, IO UNIUS REI IO HO PROGRAMMATO DI BRUCIARLI TUTTI: BURN SATANA IN JESUS'S NAME! lol. e mai come in queso caso: è il caso di dire: "loro stanno scherzando con il fuoco!" ..  e veramente, io sto diventando un poco cinico, ma, non c'è niente da ridere!
==================
massoni usano la scienza come una puttana! EinstEin lo disse: "è impossibile che noi non riusciamo a fare in laboratorio quello che la natura ha fatto spontaneamente: la cellula! la vita può essere soltanto un miracolo creativo!"
=================
my dear Benjamin Netanyahu, il Primo ministro massone di Israele [ se, con la violenza mi sono messo al vertice del NUOVO ORDINE MONDIALE, dei sacerdoti cannibali di satana, massoni indemoniati Farisei ENLIGHTENED la abominazione dell'ANTICRISTO, e loro sono tutti calpestati sotto i miei piedi, PER REALIZZARE IL più grande massacro e GENOCIDIO: della storia, cioè, di sterminare TUTTA LA LEGA ARABA dei NAZISTI SHARIA? poi, tu non avere nessun dubbio, poi, io mi sono seduto, veramente, anche al centro del Trono di Dio. Per due motivi: 1. perché Dio JHWH è infinitamente umile: ed i suoi attributi lui ha il dovere di dimostrarli ad un ebreo! PER QUESTO L'EBREO Apostolo TOMMASO DISSE: "SE, io NON METTO IL MIO DITO, NEL FORO DEI CHIODI, E LA MIA MANO NELLA FERITA DEL SUO COSTATO, IO NON CREDERò!".. non è perché l'Apostolo Tommato, non credeva a tutti i suoi cristiani, ma, è perché come ebreo, lui sapeve che Dio aveva il dovere di dare, proprio a lui personalmente una dimostrazione!  Ed infatti, non aveva ancora finito di dire quelle parole che Gesù RISORTO fu costretto a precipitarsi da lui! e anche perché, 2. lui: Holy JHWH non può sopportare di vedere quasi tutti gli ebrei, quasi tutti i popoli di scendere all'inferno! MA, IO ODIO TUTTa QUESTa esposizione, io vorrei essere un monaco con la sua Bibbia su una isola deserta! eppure tuttavia, la conquista della stessa natura divina di Dio ONNIPOTENTE, merita, di farsi sottoporre, a qualsiasi tortura, anche quella tortura, di essere, proprio io, quel pezzo di merda, al centro della ETERNITà e dell'Universo: ed in realtà io sono un timido! NOI CREDIAMO CHE è STATA TUTTA, per COLPA MIA, LA ROVINOSA CADUTA E DISTRUZIONE di tutti gli ANGELI RIBELLI, perché quando io chiesi la Natura Divina, si, Dio la diede a me, e quando, invece la chiese LUCIFERO: lui gli disse: "per ora NO!" Ma nel suo orgoglio Lucifero non ebbe la pazienza di aspettare: "per ora"! lol. ma tu poi essere sicuro di questo, lol. se qualcuno non vuole credere alle miei intuizioni? io non gli taglierò la testa per questo! Perché soltanto SALMAN Maomettano sharia può essere un coglione bruciato all'inferno, con il suo CORANO talmudico, fino a questo punto!
chi ha detto che, io non ho mai chiamato Dio? certo che lo ho fatto: MA ME LA SONO FATTA ADDOSSO PER LA PAURA E LO HO CACCIATO! ma, questo è successo quando io avevo 26 anni! io non sono un santo per sostenere l'amore infinito di Dio! SIETE PAZZI? NULLA FA PIù PAURA dello AMORE: ALL'UOMO EGOISTA, MESCHINO LUSSURIOSO che io ero: contro la mia volontà, ma, è per la malvagita della Chiesa Cattolica, che, io ero così! IO SONO sempre stato UN PECCATORE CONTRITO PENTITO E PERDONATO, MA, UN POCO DI VIGLIACCHERIA? PER FAVORE LASCIATELA ANCHE A ME!
=============
io ho le prove! noi abbiamo avuto un ennesimo genocidio sharia NATO troia inculata CIA: di tutti i cristiani nel Kosovo, e dopo: Turchia Siria e Iraq ora è il turno della NIGERIA
Bush senior 322 è un vecchio caprone 666 NWO, ed ora per colpa sua e di Rothschild SpA, noi abbiamo una nuova Era di Satana
Benjamin Netanyahu STA LOTTANDO INSIEME CON ME: UNIUS REI, contro i SACRIFICI UMANI fatti tutti da XXX POrNO TROIA CIA.
====================

really with my faith I ruined criminals worldwide

04 febbraio 23:01. Siria: Kerry barbaro uso barili esplosivi ( e i tuoi barili esplosivi sulle città italiane durante la seconda guerra mondiale erano civili? sapete il numero dei bambini piccoli negli asili che voi avete ucciso in Italia? ) NEW YORK [ e i tuoi kamicaze di al-Qaida sono civili? ] Il segretario di Stato americano John Kerry ha condannato "l'uso barbaro dei barili di esplosivo" da parte del regime siriano ad Aleppo. "Questo e' il vero volto del regime di Assad" ha detto il capo della diplomazia americana ricordando anche " il ricorso alla tortura di massa ( bugiardo: non risulta a nessuno i tuoi islamisti torturano e tagliano la testa a tutti quelli che non accettano di essere salafiti. e la consegna di tutte le armi chimiche è impedito dai tuoi ) e organizzata l'utilizzo delle armi chimiche ( bugiardo: soltanto ai terroristi conviene l'uso di armi chimiche ) e le comunità intere affamate impedendo ( bugiardo: SATANISTA 322 è PROPRIO TUTTO IL CONTRARIO) il passaggio degli aiuti alle popolazioni che ne hanno bisogno".

Nairobi blitz contro i terroristi Al centro commerciale 68 morti. 22/09/2013. Nairobi è ancora un campo di battaglia. Il gruppo di mujaheddin che ha fatto irruzione sabato mattina all'interno del centro commerciale Westgate giustiziando almeno 68 persone - secondo un ultimo bilancio della Croce Rossa - tiene ancora sotto scacco il Kenya. I terroristi non demordono e oppongono resistenza alle teste di cuoio aiutate da esperti israeliani americani e britannici che cercano di neutralizzarli con un nuovo blitz. Tra gli attentatori ci sarebbero anche tre americani. Lo riporta la Cnn citando alcune fonti dello stesso gruppo jihadista. Il Dipartimento di Stato e l'Fbi starebbero indagando per accertare se l'informazione sia vera. Secondo alcuni messaggi Twitter i tre americani sarebbero Ahmed Mohamed Isse 22 di St. Paul Abdifatah Osman Keenadiid 24 di Minneapolis e Gen Mustafe Noorudiin 27 di Kansas City. Gli ostaggi ancora in mano ai mujaheddin sarebbero una trentina. Tra le vittime si contano anche un nipote del presidente e sua moglie ha annunciato Uhuru Kenyatta aggiungendo che nel commando dei terroristi militano anche delle donne. Ma precisa il capo dello Stato l'identificazione degli attentatori è ancora in corso nonostante la rivendicazione dei ribelli somali Shabaab legati ad al Qaida. Intanto il viceministro degli Esteri Marta Dassù ha reso noto che sono stati 13 gli italiani coinvolti nell'attacco che «ora sono tutti in salvo». Che la tensione fosse sempre altissima anche oggi si era notato fin dalle prime ore del mattino con le notizie che giungevano dal Mall: la presenza delle forze speciali dell'esercito il fragore delle esplosioni e le urla dei disperati. Una vera e propria guerra. Frenetico il lavoro di medici e infermieri per curare gli oltre duecento feriti con gli ospedali stracolmi. Poco o nulla si sa della situazione all'interno del centro commerciale. Restano al momento discordanti le versioni di testimoni e reporter - allontanati nel pomeriggio dalla struttura - che parlano di 10 se non addirittura 15 terroristi asserragliati dentro il Mall. E ricorrono sempre più insistenti le voci su un blitz finale con testimonianze che riferiscono di combattimenti nel centro commerciale tra i terroristi e le teste di cuoio kenyane aiutate da esperti Usa israeliani e britannici. Un testimone all'ANSA ha detto di avere sentito una «forte esplosione» e di avere visto almeno «tre elicotteri sorvolare» il Westgate.
Scioccanti le testimonianze dei sopravvissuti come i cinque francesi riusciti a fuggire e ancora «sotto choc». «Due nostre connazionali sono state vigliaccamente giustiziate nel parcheggio del centro commerciale dove erano andate per fare shopping» ha detto la ministra per i francesi all'estero He'le'ne Conway-Mouret in un'intervista televisiva. L'incubo al grande centro commerciale di Nairobi va avanti da sabato. L'assalto dei terroristi è partito verso ora di pranzo quando il gruppo di mujaheddin è penetrato nel mall sparando all'impazzata e colpendo numerosi ostaggi. In quel momento nel centro commerciale c'erano oltre 1.000 persone molte famiglie con bambini gran parte delle quali sono state evacuate.
Il presidente americano Barack Obama ha avuto un colloquio telefonico con il presidente del Kenya al quale ha espresso le proprie condoglianze per l'attacco terroristico ribadendo l'appoggio degli Stati Uniti a Nairobi negli sforzi per portare davanti alla giustizia gli esecutori dell'attacco.

Dhimmi e la tassa per la "liberta religiosa". sermone pronunciato dallo sceicco Marzouq Salem Al Ghamdi alla moschea Al-Rahmah di Mecca

Libertà religiosa in terra islamica. Mandato da La Lista del Giornale Lunedì 06 gennaio 2003 18:22 uur. www.legnostorto.com Se gli infedeli vivono in mezzo ai musulmani secondo le condizioni stabilite dal Profeta non c'è nulla di sbagliato purché paghino la Jizya (tassa di sottomissione) al Tesoro islamico. Le altre condizioni sono che non restaurino chiese o monasteri che non ricostruiscano quelle distrutte che nutrano per tre giorni qualunque musulmano che si presenti alla loro casa che cedano il posto quando un musulmano desidera sedersi che non imitino i musulmani nel modo di vestire di parlare o di vestire che non cavalchino cavalli né possiedano spade né altre armi; che non vendano vino che non mostrino la croce che non suonino le campane delle chiese che non alzino durante la voce durante la preghiera che si taglino i capelli sulla fronte così da essere facilmente identificabili che non incitino nessuno contro i musulmani e non colpiscano mai un musulmano... Se violano queste condizioni perderanno ogni protezione». sermone pronunciato dallo sceicco Marzouq Salem Al-Ghamdi alla moschea Al-Rahmah della Mecca The Middle East Media Research Institute. Special Report n.8 26 settembre 2002.

Femen lanciano le mutande contro l'arcivescovo di Madrid Leggi di Più: Spagna aborto. Femen lanciano mutande contro arcivescovo | Tempi.it [ no comment: tutta la civiltà che i Bildenberg hanno voluto] febbraio 4 2014 Un gruppo di attiviste di Femen ha teso domenica sera un agguato all'arcivescovo di Madrid Antonio Maria Rouco Varela che si stava recando a celebrare Messa alla chiesa di San Justo e Pastor. Le femministe hanno urlato «l'aborto è sacro» e gettato indumenti intimi (mutande) contro l'arcivescovo che non ha risposto alle provocazioni ed è entrato nell'edificio. Non è la prima volta che i cattolici vengono presi di mira per la loro opposizione all'aborto. Già il 24 dicembre in occasione della Messa di Natale nella parrocchia di San Félix a Sabadell vicino a Barcellona la funzione era stata interrotta dalle proteste degli abortisti. In Spagna il governo popolare di Mariano Rajoy ha presentato una riforma della legge sull'interruzione di gravidanza a cui il precedente esecutivo del socialista Zapatero aveva allargato le maglie consentendo l'aborto nelle prime 14 settimane anche per le minorenni. Un progetto di legge del ministro della Giustizia Alberto Ruiz Gallardon vuole ora limitare la possibilità di interruzione ai casi di violenza e grave rischio per la salute fisica e psichica della madre.
==================
ISLAMIC EMPIRE GUILTY! House Panel Calls Armenian Genocide a Genocide — 100 years late
Armenian Genocide: Jihad in Turkey 8 Comments Another stunning Obama rebuke. Armenian American groups have sought congressional affirmation of the murder of just under two million Armenian Christians by the Islamic Ottoman Empire as genocide for decades. See more at: http://pamelageller.com/2010/03/islam-empire-guilty-house-panel-calls-armenian-genocide-a-genocide-100-years-late.html/sthash.8xMMXAMf.dpuf
http://pamelageller.com/2010/03/islam-empire-guilty-house-panel-calls-armenian-genocide-a-genocide-100-years-late.html/
==================================
ISLAMIC EMPIRE GUILTY! House Panel Calls Armenian Genocide a Genocide — 100 years late
Armenian Genocide: Jihad in Turkey 8 Comments Another stunning Obama rebuke. Armenian American groups have sought congressional affirmation of the murder of just under two million Armenian Christians by the Islamic Ottoman Empire as genocide for decades. armenian_deathpits armenian-genocide-02.jpg The Islamic supremacists haven't infiltrated as deeply as they thought. "Turkey a key Muslim ally of the United States angrily withdrew its U.S. ambassador Thursday after a congressional committee approved a resolution branding the World War I-era killing of Armenians a genocide." Turkey threatens …What? Another genocide? I guess as long as Turkey was pretending to be secular we pretended it wasn't genocide. But now that Turkey has returned to the dark side we don't have to lie for jihadis anymore. The inspired by the Armenian genocide. It was a genocide and the covering up of Islamic genocides must end. The committee's vote is difficult for an Islamophilic Obama. He campaigned on the promise that he would officially recognize the Armenian deaths as a genocide. As with all his other promises Obama lied and the administration reversed course as Secretary of State Hillary Rodham Clinton acknowledged Thursday. "Circumstances have changed in very significant ways" Clinton told reporters traveling with her in Costa Rica. She said the United States supports a Swiss effort to resolve the historical dispute. "We think that is the appropriate way to manage the problems that have stood in the way of normalization between the two countries" Clinton said. Clinton said that the Obama administration is concerned the resolution could harm the talks between Turkey and Armenia. "We do not believe that the full Congress will or should act upon that resolution and we have made that clear to all the parties involved" she said. Man what an empty vassal that harridan has become. I might add there were no news stories on this. The USA Today article is the only one. And it is a giant story. [Headline rewrite mine] House panel confirms measure calling WWI-era killing of Armenians genocide over Turkey's protests USA Today hat tip Diane Turkey a key Muslim ally of the United States angrily withdrew its U.S. ambassador Thursday after a congressional committee approved a resolution branding the World War I-era killing of Armenians a genocide. The House Foreign Affairs Committee endorsed the resolution which Turkey sees as a historical affront over the objections of President Barack Obama. The 23-22 vote sends the measure to the full House where prospects for passage are uncertain. "I declare such a decision that was taken with political concerns in mind to be an injustice to history and to the science of history" Turkish President Abdullah Gul said in the capital Ankara. "Turkey will not be responsible for the negative results that this event may lead to." Historians estimate that up to 1.5 million Armenians were killed by Ottoman Turks around the time of World War I an event widely viewed by scholars as the first genocide of the 20th century. Turkey denies that the deaths constituted genocide saying the toll has been inflated and those killed were victims of civil war and unrest. The reconciliation agreement reached in October between Turkey and Armenia calls for a panel to discuss "the historical dimension" of the killings. Turkey says U.S. lawmakers should stay out of the issue. The committee's vote is awkward for Obama who pledged as a presidential candidate to recognize the Armenian deaths as a genocide. The administration reversed course as Secretary of State Hillary Rodham Clinton acknowledged Thursday. uPDATE: Let us not forget the other Christian minorities who were massacred in the same way and for the same reason. Approximately 250000 Assyrian-Chaldeans were massacred as well as 250000 Greeks. Countless others were forcibly converted to Islam and "turkified" especially the young girls. Another thing we should remember about this period is that Greece itself was occupied by the Ottoman empire for centuries as well as Bulgaria and so on and this process has been going on for centuries. These nations were only freed because of WWI and the collapse of the Ottoman empire. This is a history we must not forget. OTHER "eye-opening" POST Video: "AGHET - The Genocide of Armenians Armenian Genocide Photos April 24th 2012 "…The genocide of the Armenians was a jihad" … for refusing to pay jizya 9:29 (protection poll tax) anylonger Thanks to Sheik Yer'mami … AGHET has won the »Gold World Medal« at the The New York Film Festival (most important TV Festival worldwide) … »Grimme-Preis 2011« … NDR.DE/AGHET (Nordeutscher Rundfunk) 515 KB AGHET (English/German Description language) The annihilation of the Armenian people (minority in Muslim land) to die in the desert of Syria on starvation by the Ottoman Turkish Government from 1915-1923 for not paying jizyah (9:29) anylonger And the Armenians were accused from the dictator of Turkey Talat Pasa to had a conspiracy (plot) with the Russians who are waging war against Turkey in World War. To the coward sadist but "Oft-Forgiving Most Merciful" Allah: Allah declares war on anybody who reject his Quran (e.g. pay jizya 9:29 or demand for usury i.e. riba) & Shari'ah — Q. 7:103 8:12 "(unbelievers) …Therefore strike off their heads and strike off every fingertip of them" 59:7 Allah refers Muslims to take Mohammed's EXAMPLE which only comes through HIS HADITHS Turks Discover Armenian Genocide Armenian & Greek Genocide The world turned its head while large-scale "religious cleansing" took place 1:30 Sen. Obama (before his President election): "For those who are not aware of it … a genocide did take place against the Armenian people" 5:50 Now Obama hides cowardly the turth: "A break with such an economic & military NATO partner as the Turkey … USA don't want to risk" 16:10 "…The Armenians (Christians) have religious freedoms but they must pay high special protection poll tax (jizyah 9:29) and suffer discrimination" …to live as dhimmis 2nd class citizens under Islamic rule THE ESSENCE of Islamic teachings (9 latest dictated chapter – Medina jihadi surahs): 9:29 "FIGHT THOSE who believe not in Allah nor the Last Day (1.) nor hold that forbidden which hath been forbidden by Allah and His Messenger [Muhammad] (2.) nor acknowledge the religion of Truth [Islam] (even if they are) of the People of the Book [Bible] (3.) UNTIL they (only for Christians & Jews for "corrupting" the Bible) pay the Jizya [high protection poll tax page 166 vers. 2 "...how mafia operates"] WITH WILLING SUBMISSION and feel themselves SUBDUED." Starved children in the desert of Syria Death came as a release Poltically Incorrect Documentaries Kitman TV – The Armenian Genocide Genocide1915.info The Armenian Genocide of 1915 carried out by the Ottoman Empire is a historical fact. Despite Turkish denials it is unanimously verified by the International Association of Genocide Scholars and accepted by nations that uphold moral responsibility above political gain. "What is the Armenian Genocide?" Only THREE choices for kuffar according to Quran 9:29 1. Submit to Allah 2. Paying Jizyah protection tax (only for Christians & Jews for "corrupting" the Bible) & live as a Dhimmi (2nd class citizen) 3. or are in WAR with Islam and CAN BE KILLED (e. g. Genocide of Armenians refused to pay Jizyah any longer) Page 166 "… this is how the Mafia operates" Ali Sina's Challenge to ALL Muslims Also hiding from the traitor & politican Cem Özdemir (starting 01:09) … if the prophet did it (beheadings) so the mujahidin in Iraq who are beheading people are simply obeying the examples of the prophet. he (Muhammad) orderd the assassination of his several opponents and he behaved in general lika a typical 7th century warlord. The Problem is when this is transfered to the 21th century behavior the 21th context of behavior then what you get … are terrorists!" Graphic video Beheadings with a knife of true & pious Muslims (Mujahideen) according to Quran 8:12 "smite ye above their necks" Please click two times first click mostly to the homepage (I don't understand!?) In this 1919 photo released by the Armenian National Archives shows victims of the "Great Slaughter" in the northern Syrian city of Aleppo. The sign reads: Some of the Armenians who were killed and brought to the Armenian Relief Hospital during the massacre of Feb. 28th 1919 at Aleppo. Violence against Armenian centers in eastern regions of the dying Ottoman Empire spiked over the summer 1915. Hundreds of thousands of Armenians deemed subversive to the empire _ as many as 1.5 million by many accounts _ died in what is today eastern Turkey.Most were driven into the deserts of Syria and Iran over the mountains into the southern Caucasus into disease and starvation hounded and attacked by maurauding soldiers Turkish and others.(AP Photo/Armenian National Archives HO) Torture according to the "noble" Qur'an Chapter 21 "TEACHING ISLAM TO CHILDREN IS CHILD ABUSE" 1.3 MB "SHOW ISLAM NO RESPECT … It's all about the Koran stupid Kafir" (Page 271) By An Unknown Kafir But Not Yet A Dhimmi (Q. 9:29) of Islam (Son of a 9/11 victim) "A GOD OF ALL PEACE LOVE MERCY AND GOODNESS (A GOD OF MORAL PERFECTION) OR AN EVIL ALLAH (the ANTI GOD) OF EXTERMINATION GENOCIDE ASSASSINATION MURDER HATE TERROR TORTURE BRUTALITY SLAVERY RAPE. WHERE IS THE OUTRAGE? To Understand The Evil Of Islam Read the Hundreds of Articles Listed Below On This Website … It is the prime directive of Islam to conquer the world for Allah by whatever means necessary. The Koran is a declaration of open-ended war against the infidels. This war is permanent until all infidels have been converted to Islam or reduced to dhimmitude (institutionalized discrimination akin to slavery status) murdered or enslaved.
This is a cold-hard reality for the hear-no-evil see-no-evil do-nothing-about-evil naive infidels of our time. …" Chapter 55 "JIHAD GENOCIDE OF THE ARMENIANS BY THE OTTOMAN TURKS" (625 KB) Page 667 "…respecting no surrender bayoneting the men to death. raping the women dashing their children against the rocks burning to ashes the villages from which they had fled." 'Der 90-minütige Dokumentarfilm "Aghet" (armenisch: "die Katastrophe") von Eric Friedler erzählt von einem der dunkelsten Kapitel des Ersten Weltkriegs: dem Genozid an den Armeniern bei dem bis zu 15 Millionen Menschen im Osmanisch-Türkischen Reich starben. Dieser Völkermord wird allerdings bis heute von der Türkei als historische Tatsache nicht anerkannt und von der Welt weitgehend ignoriert. "Aghet" beschäftigt sich mit den politischen Motiven für das bis heute andauernde Schweigen. Für den Film wurde der Verlauf des Völkermordes aus zahlreichen historischen Quellen rekonstruiert. 23 Schauspieler wie Martina Gedeck Sylvester Groth Thomas Heinze Sandra Hüller Gottfried John Burghart Klaußner Joachim Król Peter Lohmeyer Ulrich Noethen Katharina Schüttler Charlotte Schwab Thomas Thieme und Ludwig Trepte verleihen lange verstorbenen Zeitzeugen Stimmen von beklemmender Authentizität.'
======================
05 febbraio Marò India: no pena morte sì Sua Act ( LA BALISTICA DICE CHE SONO STATI IL SERVIZI SEGRETI DEL kERALA AD UCCIDERE: I PESCATORI CATTOLICI SUL PESCHERECCIO SANT ANTONY il diavolo non fa i coperchi le armi dei marò erano armi sperimentali i proiettili che hanno ucciso sono di armi di ordinanza ) - ROMA Il ministero dell'Interno indiano è d'accordo che per il caso dei marò non sia invocata la pena di morte ma che sia comunque utilizzatala la legge antipirateria (Sua Act) che la prevede. Ora la questione passa al procuratore generale Vahanvati che dovrà quindi riuscire a risolvere tale discordanza. Oggi visita della Bonino in Libano e Gibuti Grasso è invece in Marocco.

La statistica dice che chi contrae un matrimonio religioso è meno afflitto da divorzio ed aborto. Il sacramento del matrimonio è potenza divina se viene alimentato dalla fede. Questo sacramento trasforma l'essere interiore dell'uomo perché la sessualità non è mai qualcosa di privatistico ma è il fondamento della civiltà e del tessuto sociale che può essere costruito soltanto sull'amore. è anche per chi ha fede il linguaggio mistico della Chiesa che si prepara al suo incontro con Cristo. Quindi l'amore vero santo e santificante è la natura ed il linguaggio di Dio ed apre al nuovo regno definitivo della Gerusalemme celeste. Ecco perché mai la sessualità può essere un evento individuale.

Ma nei libri di storia che i farisei anglo-americani scriveranno dopo avere distrutto il genere umano nella prossima guerra mondiale che è funzionale a riprendere un nuovo ciclo monetario frutto di una moneta parassitaria venduta i popoli schivi ad interesse. Questo è il fondamento di ogni. malvagità ingiustizia predazione genocidio e di ogni degradazione morale. tuttavia nei libri di storia che i farisei anglo-americani Illuminati Spa Fmi Banca mondiale. scriveranno la colpa non sarà mai la loro e quindi sarà tutta colpa delle religioni ecco perché verrà innalzato il satanismo che potranno chiamare: New Age ecc.. Quindi sarà il satanismo che apparirà come la forma più razionale meno distruttiva coerente di una civiltà pacificata. Ovviamente non è scritto da nessuna parte che il signoraggio bancario che i massoni hanno rubato per Rothschild con la fondazione della Banca di Inghilterra (1600) ha corrotto ogni religione ed ogni istituzione. Poiché c'è un solo Fmi poi è logico che già esiste un solo governo mondiale che è stato chiamato nuovo ordine mondiale. Ecco perché l'anticristo Obama metterà il micro-chip a tutti come è stato profetizzato in Apocalisse 13. Quindi chi ha voluto i campi di concentramento genocidi Shoah. Olocausto sono coloro che governano il mondo attraverso la loro struttura bancaria e massonica. ecco perché tutti questi lager genocidi orrori si ripresenteranno nuovamente. Dopotutto è questo che Kerry e Bush hanno giurato nella 322: "nuocere a tutti popoli per conservare il potere."

la mia identità [ in realtà io non finirò mai di studiare la mia identità alla luce dello Spirito Santo perché la metafisica intuitiva e razionale dona a me delle forti capacità introspettive. Ovviamente tutto questo lavoro interiore vale soltanto per me stesso per la mia coscienza che è individuale quindi le mie riflessione autobiografiche non hanno un valore politico religioso teologico ] infatti la mia azione politica per la legge naturale o metafisica naturale ha una base universale perché è oggettiva razionale verificabile replicabile. Ecco perché io ritengo che la vita politica delle persone di tutto nel pianeta può essere vissuta legalmente soltanto indossando l'abito dello agnostico e non l'abito di qualche ideologia religione imperialismo ecc.. perché il politico si impegna per rendere felici i cittadini poi lui non può fare delle violenza alla coscienza delle persone. Quindi la mia fratellanza universale è fondata sulla legge naturale e parla un linguaggio razionale che è universalmente intellegibile.
05 February Marò India : no death penalty yes His Act ( THE BALLISTIC SAYS THAT macaws UNITED THE SECRET SERVICES of KERALA TO KILL : THE FISHERMEN CATHOLICS ON THE BOAT SAINT ANTONY not the devil he does lids the weapons of the Fascists were experimental weapons bullets which have killed are of arms of ordinance ) - ROME the Ministry of Interior is Indian agree that for the case of marines not is invoked penalty of death but That however is utilizzatala law Anti-Piracy ( His Act) That the plans. Now the question go to the prosecutor general Vahanvati That will then be able to resolve such disagreement. Today 's visit Bonino and Lebanon Djibouti Fat is however in Morocco.

The statistics says that who contracts also religious marriage is less plagued by divorce and abortion. Of the sacrament marriage is divine power though is fueled by faith. This transforms the sacrament interior of man because not sexuality is never something of privatized but is the foundation of civilization and of social That may be built solely on love. is also for who HAS faith the mystical language of the Church which is preparing for his encounter with Christ. So love true holy and sanctifying is the nature and the language of God and opens the new final kingdom of Jerusalem the heavenly. That's why never sexuality may be an an individual event.

But in the books of history that the Pharisees Anglo- Americans write after having destroyed the genre human in the next world war that is functionally to return an new monetary cycle the result of a currency parasitic sold peoples shy at interest. This is the foundation of each. wickedness injustice predation and genocide of any degradation moral. However in the books of history that the Pharisees Anglo- Americans Illuminati Spa IMF World Bank. write blame not will never their and therefore it will be all your fault of the religions which is why Satanism will be raised which will be called New Age etc... So it will Satanism that will appear as the most rational form less destructive consistent of a peaceful civilization. Of course not is written anywhere that the bank seigniorage That the Freemasons have for stealing Rothschild with the founding of the Bank of England (1600) Has corrupted every religion and every institution. Because there is an only the IMF then is logical that already exists an one-world government that is it is called new order worldwide. That's why the Antichrist Obama put the micro-chip to all as is was prophesied in Revelation 13. So who HAS wanted the fields of concentration camps genocide the Holocaust. Holocaust are those who govern the world through their banking structure and Masonic. here because all of these camps genocide horrors will come back again. After all is this That Kerry and Bush have swore in 322: " harm to all peoples for retain power. "

my identity [in actually I do not I'll never of study my identity light of the Holy Spirit because the metaphysical intuitive and rational gives to me the strong introspection. Of course all this inner work that is only for me himself for my conscience that is individual then to my reflection autobiography not have an value political religious theological ] in fact my action policy for law natural or natural metaphysics HAS a basic universal because it is objective rational verifiable replicable. That's why I believe that the life of the policy people of all in the planet can be lived legally just wearing the dress of agnostic and not the dress of a few ideology religion imperialism etc... because the political engages for make happy citizens then not he can do of violence to conscience of people. So my universal brotherhood is founded on the law natural and speaks an rational language That is universally intelligible.
really with my faith I ruined criminals worldwide

04 February 23:01. Syria Kerry barbaric use explosive barrels ( and your explosive barrels on Italian cities during the second world war were civilians? Know the number of young children in kindergartens that you have killed in Italy? ) NEW YORK [ and your kamicaze of al- Qaida macaws civilians? ] The Secretary of State John Kerry HAS condemned the " barbaric use of the barrels of explosive " by of regime Syrian Aleppo. " This is ' the true face of regime of Assad " Has say the head of American diplomacy remembering " the use of torture mass ( liar : not it is to no one your Islamists torture and to cut off the head That all those not accept of well Salafis. and the delivery of all the chemical weapons is prevented from yours) and organized the use of chemical weapons ( liar only agrees to the terrorists the use of chemical weapons ) and the entire communities hungry preventing ( liar : 322 satanist is ITS ALL tHE CONTRARY ) the transition aid to populations That I have need. "

Nairobi blitz against terrorists at the mall 68 dead. 09/22/2013. Nairobi is still an the field of battle. The group of mujahideen That HAS raided Saturday morning inside of mall Westgate executing at least 68 people - according to n the last budget of the Cross Red - holding still under attack Kenya. Terrorists not give up and to resist heads of leather aided by experts from Israeli and American British That seeking of neutralize with an new blitz. Among the bombers there would be three Americans. This was reported by CNN citing several sources of the same jihadist group. The Department of and State the FBI WOULD for investigating detecting if the information is true. According to some Twitter posts the three Americans would Ahmed Mohamed Isse 22 of St. Paul Abdifatah Keenadiid Osman 24 of Minneapolis and Gen Mustafe Noorudiin 27 of Kansas City. The hostages still in hand to the mujaheddin would be thirty. Among the victims there are also an nephew of president and his wife Has announced Uhuru Kenyatta adding That in commando terrorists also militate of women. but says the head of the state the identification of the attackers is still on course despite the claim the Somali Shabaab rebels linked to al Qaeda. Meanwhile the Deputy Foreign Minister Marta Dassù Has That made ​​known macaws 13 Italians were involved in the attack That "now are in all safe." That the tension was always very high also since the day it was noted first hours of morning with news That came from the Mall: the presence of the forces army special the roar the explosions and the screams of the desperate. A true and proper to war. Frantic work of doctors and nurses for cure more than two hundred hospitals overflowing with wounded. Little or nothing is known of the situation inside of shopping center. Remain at the conflicting versions of and witnesses reporters - rephrased the afternoon of the property - that speak of if 10 not even 15 terrorists holed up inside the Mall. and increasingly use more insistent voices of n blitz final with testimonies That report of fighting shopping center between the terrorists and the heads of leather Kenyan assisted by experts from the U.S. and Israelis Brits. an witness ANSA HAS said of have heard a " loud explosion " and of have since at least "three helicopters fly over " the Westgate.
The shocking witnesses survivors like five the French were able to escape and still " in shock." "Two our countrymen are you are cowardly executed in of parking shopping center where they were going for do shopping " Has for the minister said the French abroad He'le ' I Conway Mouret - in a television interview. The nightmare at large mall of Nairobi has been going on since Saturday. The attack of the terrorists is to party now of lunch when the group of is mujahideen penetrated mall and firing wildly striking several hostages. in that moment the mall there were over 1000 people many families with children most of which are were evacuated.
The President Barack Obama Has had an telephone conversation with the president of Kenya which HAS expressed own condolences for the terrorist attack and reaffirmed its support to the United States in Nairobi efforts for carry to justice the perpetrators of the attack.

Dhimmis and the fee for the " religious freedom ". sermon delivered by Sheikh Marzouq Salem Al Ghamdi to the mosque of Al- Rahmah Makkah

Religious freedom Islamic land. Mandate from the list of Newspaper Monday January 6 2003 18:22 uur. www.legnostorto.com If the infidels live in among Muslims according to the conditions laid down by the Prophet not there is nothing of wrong long as they pay the Jizya ( tax of submission ) to the Islamic Treasury. The other conditions are That not restaurino churches or monasteries That not rebuild those destroyed That for nurture three days any Muslim That is present at their home That give way when an Muslim want to sit That not imitate the Muslims so of dress of speech or of dress That not set riders horses nor possess swords or other weapons ; That not sell wine that not show the cross that not the sounding bells of churches that not raise during the voice during the prayer that is to cut the hair on the forehead so as to be easily identifiable That not incite anyone against Muslims and not never hit an the Muslim... If you violate these conditions they will lose any protection. " sermon delivered by Sheikh Marzouq Salem Al - Ghamdi Al- Rahmah Mosque of Mecca The Middle East Media Research Institute. Special Report 8 September 26 2002.

Femen the launch underpants against the archbishop of Madrid Laws of More : Spain abortion. Femen launch knickers against Archbishop | Tempi.it [ no comment : That all civilization the Bildenberg have wanted ] February 4 2014 an group of activists of Has Femen tense Sunday evening an lurking within ' Archbishop of Madrid Antonio Maria Rouco Varela That on his way to celebrate Mass at the church of San Justo and Pastor. The feminists have yelled " abortion is sacred " and thrown undergarments ( panties ) against the archbishop That not HAS answered and is provocative entered the building. not is That the first time Catholics are taken of intended for their opposition to abortion. On 24 December on the occasion of the Mass of Christmas in the parish of San Félix to Sabadell close to Barcelona ​​the function was interrupted by protests abortionists. in Spain the popular government of Mariano Rajoy Has presented a reform of the law on the interruption of to pregnancy to which the previous executive of socialist Zapatero had broadened mesh allowing abortion in first 14 weeks even for the minors. an of the project law of Justice Minister Alberto Ruiz Gallardon wants time limit the possibility of interruption in cases of and violence serious risk for the health and physical psychological mother.
==================
ISLAMIC EMPIRE GUILTY! House Panel Calls Armenian Genocide to Genocide - 100 years late
Armenian Genocide : Jihad in Turkey 8 Comments Another stunning rebuke Obama. Armenian American groups have sought congressional affirmation of the murder of just under two million Armenian Christians by the Islamic Ottoman Empire as genocide for following decades. See blackberries at: http://pamelageller.com/2010/03/islam-empire-guilty-house-panel-calls-armenian-genocide-a-genocide-100-years-late.html/sthash.8xMMXAMf.dpuf
http://pamelageller.com/2010/03/islam-empire-guilty-house-panel-calls-armenian-genocide-a-genocide-100-years-late.html/
==================================
ISLAMIC EMPIRE GUILTY! House Panel Calls Armenian Genocide to Genocide - 100 years late
Armenian Genocide : Jihad in Turkey 8 Comments Another stunning rebuke Obama. Armenian American groups have sought congressional affirmation of the murder of just under two million Armenian Christians by the Islamic Ottoman Empire as genocide for following decades. armenian_deathpits armenian - genocide -02.jpg The Islamic supremacists have not infiltrated as deeply as they thought. "Turkey to key Muslim ally of the United States angrily withdrew its us ambassador to after Thursday congressional committee to approved the resolution branding World War I -era killing of Armenians to genocide. " Turkey Threatens... What? Another genocide? I guess as long as Turkey was pretending to be secular we pretended it was not genocide. But Now That Turkey Has returned to the dark side we do not have to lie for jihadis anymore. The inspired by the Armenian genocide. It was to genocide and the covering -up of Islamic genocides must end. The committee 's vote is difficult for an Islamophilic Obama. He campaigned on the promised That he would officially Recognize tea Armenian deaths as a genocide. As with all His other promises Obama lied and the administration reversed course as Secretary of State Hillary Rodham Clinton acknowledged Thursday. " Circumstances have changed in very significant ways " Clinton Told reporters traveling with her in Costa Rica She said the United States supports to Swiss effort to resolve the historical disputes. "We the think- That is appropriate way to manage tea That have problems stood in the way of normalization between the two countries " Clinton said. Clinton Said That the Obama administration is the Concerned Could harm the resolution talks between Turkey and Armenia. "We do not believe That the full Congress will act upon or Should That resolution and we have made That the clear to all parties involved- " she said. Man what an empty vassal That Has become harridan. might I add there were no news stories on this. The USA Today article is the only one. And it is to giant story. [ Headline rewrite mines ] House panel Confirms measure calling WWI -era killing of Armenians genocide over Turkey 's protests USA Today hat tip Diane Turkey to key Muslim ally of the United States angrily withdrew ITS U.S. ambassador Thursday after to congressional committee to approved the resolution branding World War I- era killing of Armenians to genocide. The House Foreign Affairs Committee endorsed the resolution Which sees Turkey as to historical affront over-the President of Objections Barack Obama. The 23-22 vote sends the measure to the full House where prospects for passage macaws uncertain. " I declare to longer available That decision was taken with Concerns in politics mind to be an injustice to history and to the science of history "Turkish President Abdullah Gul said in the capital Ankara. " Turkey will not be responsible for the negative results That may lead to this event. " Historians estimate that up to 1.5 million Armenians were killed by Ottoman Turks around the time of World War I an event Widely viewed by scholars as the first genocide of the 20th century. Turkey denies That the deaths constituted genocide saying the toll Has Been and Those inflated were killed victims of civil war and unrest. The reconciliation agreement reached in October between Turkey and Armenia calls for to panel to discuss " the historical dimension" of the killings. Turkey says U.S. lawmakers should stay out of the issue. The committee 's vote is awkward for Obama who Pledged as to presidential candidates to Recognize tea Armenian deaths as to genocide. The administration reversed course as Secretary of State Hillary Rodham Clinton acknowledged Thursday. UPDATE : Let us not forget the other Christian minorities who were were massacred in the same and for the way same reason. Approximately 250000 Assyrian - Chaldeans were massacred as well as 250000 Greeks. Countless others were forcibly converted to Islam and " turkified " especially the young girls. Another thing we Should remember about this period is that Greece itself was occupied by the Ottoman empire for centuries as well as Bulgaria and so on and this process Has been going on for centuries. These nations were only freed Because of WWI and the collapse of the Ottoman empire. This is to history we must not forget. OTHER " eye-opening " POST Video: " AGHET - The Genocide of Armenians Armenian Genocide Photos April 24th 2012"... The the genocidal of the was to Armenians jihad " Refusing to pay for... 9:29 jizya ( poll tax protection ) anylonger Thanks to Sheik Yer'mami... Has won the AGHET " Gold World Medal " at the The New York Film Festival (most important worldwide TV Festival )... » Grimme -Preis 2011«... NDR.DE / AGHET ( Nordeutscher Rundfunk ) 515 KB AGHET ( Inglese / German Description language) The of the annihilation Armenian people ( in the minority Muslim land) to die in the desert of Syria on by the starvation Ottoman Turkish Government from 1915-1923 for not paying jizyah ( 9:29 ) anylonger And the Armenians were from the accused dictator of Turkey to Talat Pasa had to conspiracy (plot ) with tea Russians who are in waging war against Turkey World War. to the coward sadist but " Oft - Forgiving Most Merciful " Allah Allah Declares war on anybody who reject His Quran (eg pay jizya 9:29 or demand for usury ie riba) & Shari'ah - Q. 7:103 8:12 " ( unbelievers )... Therefore strike off Their heads and strike off every fingertip of them" 59:7 Allah Refers to Muslims take Mohammed 's EXAMPLE Which comes only through HIS Hadiths Turks Discover Armenian Genocide Armenian & Greek Genocide The world ITS head turned while large-scale "religious cleansing " Took place 1:30 Sen. Obama (before His election President ) : " For Those who are not aware of it... to genocide did take place against the Armenian people " 5:50 Now Obama hides the cowardly turth : "A break with an economic & military longer available as the NATO partners Turkey... USA do not want to risk " 16:10 "... The Armenians ( Christians ) have religious freedoms but they must pay special protection high poll tax ( jizyah 9:29 ) and suffer discrimination "... to live as dhimmis 2nd class citizens under Islamic rule THe Essence of Islamic Teachings ( latest dictated chapter 9 - Medina jihadi surahs ) : 9:29 " FIGHT THOSE who believe not in Allah nor the Last Day (1.) nor hold That forbidden Which hath Been forbidden by Allah and His Messenger [ Muhammad ] (2.) nor acknowledge the religion of Truth [ Islam ] (even if they ares) of the People of the Book [ Bible ] (3.) UNTIL they ( only for Christians & Jews for " corrupting " the Bible ) the pay Jizya [ poll tax high protection page 166 vers. 2 "... how Mafia Operates " ] WITH WILLING SUBMISSION and feel SUBDUED Themselves. " Starved children in the desert of Syria Death came as to release Poltically Incorrect Documentaries Kitman TV - The Armenian Genocide Genocide1915. info The Armenian Genocide 1915 of the carried out by the Ottoman Empire is to historical fact. Despite Turkish denials it is unanimously verified by the International Association of Genocide Scholars and accepted by nations That uphold moral responsibility above political gain. " What is the Armenian Genocide? " Only three choices for kuffar according to Functional Quran 9:29 1. Submit to Allah 2. Paying Jizyah protection tax ( only for Christians & Jews for " corrupting " the Bible) & live as to Dhimmi (2nd class citizen ) 3. ago are in WAR with Islam and CAN Well KILLED (eg Genocide of Armenians refused any longer to pay Jizyah ) Page 166 "... this is how the Mafia Operates " Ali Sina 's Challenge to ALL Muslims Also hiding from the traitor & politican Cem Özdemir ( starting 1:09 )... if the prophet did it ( beheadings ) I know the mujahidin Iraq who are Beheading people macaws simply Obeying the examples of the prophet. he ( Muhammad ) the orderd several assassination of His Opponents and he behaved in general lika to typical 7th century warlord. The Problem is When this is transfered to the 21th century behavior the 21th context of behavior then what you get... are terrorists! "Graphic video with beheadings to knife of true & pious Muslims ( Mujahideen ) according to Functional Quran 8:12 " smite y above Their necks " Please click two times mostly to the first click the homepage ( I do not understand!? ) in this 1919 photo released by the National Archives shows Armenian victims of the " Great Slaughter " in the northern Syrian city of Aleppo. The sign reads : Some of the Armenians who were killed and Brought to the Armenian Relief Hospital During tea massacre of Feb. 28th 1919 at Aleppo. Violence against Armenian centers in eastern regions of the dying Ottoman Empire over the spiked summer 1915. Hundreds of Thousands of Armenians deemed subversive to the empire _ as many as 1.5 million by many accounts _ died in what is today eastern Turkey.Most were driven into the deserts of Syria and Iran over-the into the mountains southern Caucasus into disease and starvation hounded and Attacked by maurauding soldiers Turkish and others. (AP Photo / Armenian National Archives HO) Torture according to Functional tea "noble " Qur'an Chapter 21 " TEACHING ISLAM tO CHILDREN IS CHILD ABUSE " 1.3 MB " SHOW ISLAM NO RESPECT... It's all about the Koran stupid kafir " ( Page 271 ) By An Unknown kafir But Not Yet to Dhimmi ( Q. 9:29 ) of Islam (Son of to 9/11 victims ) " A GOD OF ALL PEACE LOVE MERCY AND GOODNESS (A GOD OF MORAL PERFECTION ) OR AN EVIL ALLAH (the ANTI GOD) OF Extermination GENOCIDE ASSASSINATION MURDER HATE TERROR tORTURE BRUTALITY SLAVERY RAPE. WHERE IS THe OUTRAGE? To Understand The Evil Read the of Islam Hundreds of Articles Listed Below On This Website... It is the first directive of Islam to conquer the world for Allah by whatever means necessary. The is to Koran declaration of open-ended war against the infidels. This war is permanent until all infidels have Been converted to Islam or reduced to dhimmitude ( institutionalized discrimination akin to slavery status ) murdered or enslaved.
This is to for the cold -hard reality hear- no -evil see- no -evil do-nothing -about -evil naive infidels of our time.... "Chapter 55" JIHAD Genocide THe OF BY THe Armenians OTTOMAN TURKS " (625 KB) Page 667 "... Respecting no surrender bayoneting the men to death. the raping women dashing Their children against the rocks burning to ashes the Which from villages they had fled. " ' Der 90 - minütige Dokumentarfilm " Aghet " ( armenisch : " die Katastrophe " ) von Eric Friedler erzählt von einem der dunkelsten Kapitel des Ersten Weltkriegs : an den dem Genozid Armeniern bei dem bis zu 15 Millionen Menschen im - osmanisch Türkischen Reich starben. Völkermord dieser wird allerdings bis heute von der Türkei als historische Tatsache anerkannt und nicht von der Welt weitgehend ignoriert. " Aghet " beschäftigt sich mit den politischen Motiven für das bis heute andauernde Schweigen. Wurde für den Film Völkermordes aus der des Verlauf zahlreichen historischen Quellen rekonstruiert. 23 Schauspieler wie Martina Gedeck Sylvester Groth Thomas Heinze Sandra Hüller Gottfried John Burghart Klaussner Joachim Król Peter Lohmeyer Ulrich Noethen Katharina Schuettler Charlotte Schwab Thomas Thieme und Ludwig Trepte verleihen lange verstorbenen Zeitzeugen Stimmen von beklemmender Authentizität. '