lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













666 G7 322 XXX Mosca GOLPE 666 pudore


lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplicate] 12 che rappresentano tutti i popoli del mondo: fa 144: x [ moltiplicate] 1000 (simbolo di multiple molteplicità indefinite). Fa 144000 che è un numero che, il libro dell'Apocalisse, molto bene conosce, e che non indica soltanto una categoria ristretta di persone (i vergini): ma, anche tutti i popoli a cui quelle persone appartengono, cioè tutti i popoli della terra! OVVIAMENTE, SE NON VOLETE FARE, partecipare CON ME alla FELICITà del REGNO DI DIO nelle 12 TRIBù di ISRAELE, VOI POTETE SEMPRE SCEGLIERE L'INFERNO DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ Dio non giudica le persone in modo religioso! PERCHé DIO è AMORE INFINITO! QUINDI, ESISTE UNA TERRITORIALITà, CIOè UNA ESTENSIONE DELL'AMORE, COME ESISTE UNA PROFONDITà DELL'AMORE! Chi più ama tutti e tutto, con giustizia uguaglianza, e vi aggiunge un ardente e serafico impulso di amore: quanto a intensità di amore lui è in Dio e Dio è in lui! Ovviamente, ogni religione chiede norme e sacrifici MA QUESTE PRATICHE SONO DEL TUTTO INUTILI SE NON TI FANNO CRESCERE NELL'AMORE PERFETTO. infatti, se queste norme non ti portano sulla strada della giustizia e dello amore universali, poi, tu sei sempre più lontano da Dio!
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ i farisei dicono che, il tuo leggitimo altro prossimo, per loro sono gli altri farisei come loro  soltanto, e così dicono i salafiti, ed ecco perché soltanto l'inferno può essere la loro destinzione finale! ] quando il termine prossimo a te, è soltanto colui che ti è più vicino fisicamente, se il tuo amore è piccolo geograficamente, ma, se il tuo amore è grande geograficamente poi, diventerà tuo prossimo ogni persona di questo pianeta!
Dio non è un concetto, ma, è una Persona che ha emozioni fantasia, desideri preferenze simpatie, e corrisponde a tutti i tuoi sentimenti verso di lui! Quindi, se Dio è una PERSONA poi per il tuo spirito vivificato dallo SPIRITO SANTO, la BIBBIA diventerà come il tuo cellulare con lui, dico questo per le intuizioni nello spirito, dato che la sempre identica PAROLA di DIO cambia continuamente, nella luce che di volta in volta ogni singolo versetto potrebbe apportare alla tua anima, ed ecco perché, è impossibile poter finire di leggere la Bibbia: una vita è insufficiente, cioè nella ipotesi che Dio è una PERSONA! così prima di niziare questo ministero politico universale, io ho letto per 4 anni, tutta la Bibbia, per circa: 3 o 4 ore: ogni giorno! In questo modo, se adesso, io non ho più il tempo di lodare, adorare, pregare o di leggere la Bibbia, questo non è più un problema per me, perché tutta la mia vita è diventata una preghiera che cerca soltanto la gloria di Dio!
lezioni di teologia politica circa il regno terreno di Dio! ] e poiché, Dio non ha categorie religiose di giudizio, perché queste distruggerebbero le esigenze dell'amore. POI, OGNI UOMO è VALUTATO DA DIO PER LA SUA GENEROSITà OBLAZIONE ALTRUISMO, ABNEGAZIONE, CHE è PURA CAPACITà DI AMARE IN MODO UNIVERSALE donare la tua vita a tutti, CHI NON HA QUESTI SENTIMENTI NON DOVREBBE MAI ENTRARE NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO, DOVE TUTTI GLI EBREI HANNO IL COMPITO DEI LEVITI, MENTRE TUTTI NOI SIAMO LE ALTRE 11 TRIBù DI ISRAELE MANCANTI!
==========
LA MIA ALLEANZA CON  Benjamin Netanyahu è UNA ALLEANZA ETERNA! ] non è un favoritismo o una complicità criminale, no! ma, è una condivisione di valori .. e quando si entra nella logica di Unius REI, poi, tutti si diventa così! [ CHI HA DETTO CHE IL REGNO DI DIO PUò ESSERE SOLTANTO UNA ESPERIENZA ULTRATERRENA? NO! C'è IL REGNO DI DIO TERRESTRE, CHE è IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE!
SONO MALEFICI FARISEI MASSONI SALAFITI, LADRI PREDATORI, IPOCRITI, SEPOLCRI IMBIANCATI, COVO DI VIPERE, COMMERCIANTI DI SCHIAVI! IO HO PREPARTO CONTRO DI LORO FRECCE ACUTE DI UN PRODE, CON CARBONI INCANDESCENTI DI GINEPRO! ] [ tra tutti gli uomini io UNIUS REI, io sono il vertice della giustizia e della verità politica universale. Quindi tutti i servitori fedeli di Dio verranno da me, e quelli che non verranno da me, saranno bruciati per mille anni: nel motore atomico del nostro pianeta, dove è il fuoco inestinguibile, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si estingue, e nel giorno del giudizio universale  io sarò al fianco del vero Messia Gesù di Betlemme, e io farò fare: il lavoro sporco di disintegrarli tutti,  i ribelli, tutti nello stagno di fuoco che è la seconda morte, ovvero, l'obblio della disintegrazione!
KING SALMAN ] la mia forza di RE DI ISRAELE, è così grande: che spingerà nel positivo ogni ipocrisia raffinata: in modo stabile! Come gli ebrei del mondo, possono accogliere gratuitamente in casa loro: presso il TEMPIO EBRAICO: tutti i popoli del mondo, se: 1. non hanno una Patria, 2. non hanno una proprietà; 3. e se non hanno una ricchezza? QUESTA OPERAZIONE PER TE è A COSTO ZERO! Mio caro, mi stai facendo preoccupare! io ti vedo armeggiare con tutte quelle bombe che ti potresti fare del male: da solo!
=============
Londra è LA SEDE DI SATANA, PERCHé è LA SEDE DELLA CITY BANCHE CENTRALI, SPA FARISEI ROTHSCHILD SPA FINANZA MONDIALE! 23 nov. ] DICIAMO PIUTTOSTO CHE LA GEOPOLITICA IMPOSTA DALLA FINANZA USUROCRATICA è PURA MALVAGITA PREDAZIONE E SATANISMO CONTRO NAZIONI E POPOLI INNOCENTI! QUESTO SISTEMA CHE REGGE IL MONDO DAI SUOI ALBORI, IO HO DECISO DI DISTRUGGERE: ED IO LO POSSO FARE PERCHé IO GIà OGGI IO SONO IL REGNO DI ISRAELE! [ La Gran Bretagna rivede la sua lista di priorita' nelle minacce da affrontare. Per questo David Cameron annuncera' oggi fondi extra per 12 miliardi di sterline all'anno (17,1 miliardi di euro) per i prossimi 5 anni per rafforzare le risorse dei militari, che rappresenteranno la prima linea di difesa sia contro il terrorismo di Isis, a scapito della polizia, che contro stati ostili: in primis la Russia, anche se non viene esplicitamente citata. Il premier britannico illustrera' oggi la nuova strategia di Difesa ("Strategic Defence and Security Review") ai Comuni che, complessivamente, in 10 anni prevedera spese ulteriori per 178 miliardi di sterline (254 miliardi di euro) http://www.agi.it/ultime/notizie/articoli/cameron_altri_12_mld_per_militari_contro_isis_e_russia-201511230800-est-rom0006#
=============================
CLAUDIO MESSORA, ingenuo il ragazzo, è soltanto uno di più, che ha imparato a sue spese, che non si deve calunniare UNIUS REI! ma, la colpa è tutta di holy JHWH ONNIPOTENTE, se i suoi ministri più potenti, sembrano TUTTI degli SQUILIBRATI con grossi problemi mentali!
===============
è IL REGISTA OCCULTO FARISEO FED SPA MASSONE SATANISTA ROTHSCHILD, CHE CON LA BACCHETTA AIZZA, I GALLI DA COMBATTIMENTO, A LORO DANNO E A LORO INSAPUTA ] TOKYO, 23 NOV - Un'esplosione si è verificata oggi in un bagno pubblico del controverso santuario Yasukuni di Tokyo, dedicato ai caduti in guerra del Giappone compresi quelli giustiziati come criminali di guerra. Nessuno sarebbe rimasto ferito. L'esplosione ha causato un piccolo incendio nel bagno. Yasukuni è bersaglio di critiche da parte dei paesi vicini, tra cui Cina e Corea del Sud, che hanno subito atrocità e aggressioni durante la Seconda guerra mondiale.
==============
LA STORIA CON MESSORA CLAUDIO
===================
1. quelli che oggi stanno piangendo nel tuo video, sono gli stessi islamici sauditi palestinesi e turchi che festeggiano per il crollo delle torri gemelle che CIA e Mossad hanno fatto! e che festeggiano ad ogni terrorismo, per gli attentati di 13-11 in Pagiri in uno stadio turco ad Ankara, hanno festeggiato e fischiato durante il minuto di silenzio che era richiesto e la partita non è stata annullata, come avrebbe dovuto essere! Islamici sharia pensano a conquistare il mondo con LEGA ARABA dei nazisti, dove sharia è sempre genocidio e terrorismo, che è il motivo di formazione ed implementazione della LEGA ARABA, ed è molto grave che tu sei caduto nella trappola della loro ipocrisia! Islamici festeggiano sempre soprattutto quando cristiani innocenti vengono ammazzati in tutto il mondo dalla sharia, non sai che tutti i governi islamici sono tutti ipocritamente filo occidentali, tanto quanto tutti i loro popoli sono per Al-Qaeda, al-Nursa, ISIS sharia, ecc.. NON SAI CHE L'ESERCITO LIBERO SIRIANO HA UCCISO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA? CHE IN COSSOVO HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI: CON LA DISTRUZIONe DI 3000 MONASTERI CHIESE E CIMITERI? CHE IN NIGERIA HANNO DISTRUTTO PIù DI 12.000 CHIESE? e tutta la galassia jihadista è che sotto la regia della CIA e della Arabia Saudita: E LEGA ARABA? allora il nemico di tutti noi oggi si chiama Rothschild TALMUD SPA BANCHE CENTRALI violazione delle sovranità monetaria e sharia violatore di tutti i diritti umani E GENOCIDIO, ed entrambi oggi sono alleati per distruggere l'umanesimo nel mondo, questo è il mio commento di geo-politica contro la tua colpevole improvvisazione!
http://www.byoblu.com/post/2015/11/22/e-adesso-mettetevi-la-bandiera-siriana-o-palestinese-nel-profilo-di-facebook.aspx
KingxKingdom
lettera aperta a criminale o ignorante CLAUDIO MESSORA? ] [ cosa tu hai detto contro il nazismo della sharia e contro i suoi delitti infiniti di questi 1400 anni fino ad oggi? ] io sono l'Osservatorio del martirio dei cristiani da 30 anni, ogni giorno, sharia islamici LEGA ARABA PROTETTI DA ONU: STUPRATORE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, LORO uccidono nel mondo 300 cristiani martiri innocenti ogni giorno: legalmente per le leggi della sharia protetti da ONU! PER QUALI DI LORO, TU HAI PIANTO E GRIDATO? QUELLI CHE OGGI SONO BOMBARDATI SI SONO NUTRITI DI CARNE UMANA, SONO LO STATO ISLAMICO CHE HA FATTO, IL LAVORO FINALE del fantomatico esercito libero siriano, CONTRO 2 MILIONI DI CRISTIANI SIRIANI E contro 1,2 MILIONI DI CRISTIANI IRACHENI! DOVE TU ERI QUANDO, SALAFITI WAHHABITI TURCHI E SAUDITI METTEVANO SOTTO TERRA TUTTE LE MINORANZE? HANNO FATTO IL GENOCIDIO Ed è giusto che ora loro LO DEVONO SUBIRE! tu cosa hai detto contro il nazismo della sharia: che è una brutale e totale violazione di tutti i diritti umani, ad iniziare dalla libertà di religione? non sai che viene ucciso senza pietà un musulmano che si converte al cristianesimo?  [ in risposta a ] E adesso mettetevi la bandiera siriana o palestinese nel profilo di Facebook - Byoblu.com
DOPO AVERE SCRITTO TUTTO QUESTO GIUNGE IL GIUDIZIO CONDANNA DI Claudio Messora ]
Claudio Messora 17:13 +LorenzoJHWH Unius REI​ no! Non lo sono, gli stessi.. E a dire il vero, mi sembri molto più fanatico tu di loro. O al massimo siete allo stesso livello! Quindi, a rigor di logica, dovrebbero bombardare anche te, perché tu, la tua mentalità da dente per dente tipica della sharia che contesti, è parte del problema.] risposta [  MOLTO INTELLIGENTE CLAUDIO MESSORA, quindi puoi dire tu ai RUSSI dove si trova oggi l'esercito libero siriano dato che la CIA non lo sa e non lo ha potuto dire! QUINDI QUANDO IN NOME DELLA SHARIA LORO TI TAGLIERANNO LA TESTA, IO CERTAMENTE ANDRò A PERDONARLI CRISTIANAMENTE! è INQUIETANTE CHE TU METTI ME, CHE, io DIFENDO I DIRITTI UMANI solenni universali di ONU 1949, CONTRO ONU sharia Bildenberg regime massonico, CHE oggi LI NEGA, avendo 50 nazioni naziste islamiche nel suo consesso, grazie quindi, per avere messo ME SULLO STESSO PIANO DELLA SHARIA, DOVE DENTE PER DENTE, PER NOI SIGNIFICA SOLTANTO non RINUNCIARE ALLA LEGITTIMA DIFESA, e non come tu mi hai calunniato: pretendere una patetica vendetta: che non appartiene alla nostra civiltà e spiritualità cristiana! non sai tu che la richiesta della sharia da parte dei musulmani europei ti farà scomparire dalla faccia della terra? infatti è sul genodio di tutti i popoli precedenti che la LEGA ARABA si è formata!
DOPO AVERE SCRITTO TUTTO QUESTO, IO A MESSORA RISPONDO
scusa CLAUDIO MESSORA, ma questi sono soltanto gli incidenti che possono capitare a chi fa il nostro mestiere!
http://kingxkingdom.blogspot.com/2015/11/intelligente-claudio-messora.html
ma se, tu vuoi discutere pubblicamente circa il mio ministero politico universale per il Regno delle 12 Tribù di Israele, questo ministero si svolge da 5 anni su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ SI LO AMMETTO LA MIA è SOLTANTO UNA ESPERIENZA DI FEDE! ] lol .. MA,  tuttavia, non è facile per me poter trovare qualcuno che sia così coraggioso da voler parlare con me pubblicamente.. eppure, come tu puoi constare? io sono una persona gentile!
****************************
se lui vorrà pubblicare questo mio commento, regolarmente registrato. sotto il suo video io non so!
LA SHARIA è il vero responsabile di tutto questo male: 1. perché è 1000 volte peggiore del Nazismo stesso ed esiste da 1400 anni! 2. perché trasforma il non islamico in uno schiavo dhimmi, che deve morire! 3. ecco come con ogni genocidio dei popoli precedenti si è formata la LEGA ARABA e per concludere:  io non ho trovato nessun musulmano pacifista che ha condannato la sharia, e quando loro la rivendicheranno in Occidente: perché con la bomba demografica saranno diventati un maggioritario? noi ci estingueremo!
http://www.byoblu.com/post/2015/11/22/e-adesso-mettetevi-la-bandiera-siriana-o-palestinese-nel-profilo-di-facebook.aspx
*******************************
========================
CERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO UN PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE UMANO ChIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMICI ISLAMICI NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATICI PARANOICI FURIOSI: IPOCRITI BUGIARDI, VOI LASCERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSCHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, CHE LUI HA RUBATO A TUTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO ACCONTENTARCI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERCHé SONO LAICI, E QUINDI SONO i MENO CRIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINCHé TUTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SAUDITA, dei nazisti sharia: GENOCIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA UN SOLO grande CIMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati Uniti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
=======================
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20151122/1586422/Siria-Medioriente-Islam-Geopolitica-USA-ISIS-Terrorismo-Iraq.html#ixzz3sGBFkgA9
NON so io, perché youtube 666 https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lui odia così tanto il mio https://www.youtube.com/user/KingxKingdom/discussion, tanto da ostinarsi non visualizzare nessuno dei suoi numerosi commenti? forse anni fa kingxkingdom deve avergli ucciso qualche alieno a cui lui era molto affezionato! THIS humanumgenus is UNIUS REI ONE kingdom for one word: universal brotherhood! alleluia my PALESTINESE KINGDOM. THIS humanumgenus is UNIUS REI ONE kingdom for one word: universal brotherhood! alleluia my PALESTINESE KINGDOM, Mr Universal Metaphisics Unius REI alleluia my ISRAEL KINGDOM
my JHWH ] posso anche ammettere, che c'è un sacco di gente, che, la fuOri è arrabbiata contro di noi! MA QUESTA è LA VERITà: LORO SONO I CRIMINALI CHE NON POTRANNO MAI AVeRE UNA SPERANZA!
"In Italia c'è il rischio che sia meglio affittare in nero e non pagare le tasse" Affitto in nero, cosa prevede la legge di Stabilità ] I COMUNISTI massoni bildenberg usurai ROTHSCHILD SONO dei COGLIONI! veramente noi abbiamo il cuore da coccodrillo come le banche spa alto tradimento sovranità monetaria schiavi goym: MUTUO IPOTECARIO: SEQUESTRO E GETTATI SUL LASTRICO IN TEMPI DI RECESSIONE!? se un mio amico registra i suoi tre contratti di affitto, che loro non lo pagano, perché ,non lo possono pagare e gli danno quello che possono quando possono? poi, lui deve mettere in mezzo alla strada tre famiglie! MA CHE IMPORTA ALLO stato PREDONE strozzino, DEI SUOI CITTADINI? A LUI INTERESSANO LE banche LADRE E LA LORO USUROCRAZIA: perché questo è uno Stato di massoni ladri traditori senza sovranità monetaria!
KingxKingdom
+SoulReaver370 non posso comprendere le persone che scrivono meno di 7 parole! ma se tu vuoi fare qualcosa per me, e per il Regno politico di Israele e Palestina? http://kingxkingdom.blogspot.com tu prima mi devi dichiarare la tua identità e mi devi dare il tuo indirizzo mail, perché io non devo perderti! lorenzo_scarola@fastwebnet.it
KingxKingdom
maledetti DARWIN GENDER SHARIA NAZISTI SODOMA USURAI MASSONI FARISEI ] voi ve la siete voluta! e nessuno MI POTRà DIRE: "TU NON CI AVEVI AVVISATI!" I VOSTRI FIGLI? IMPAZZIRANNO! [ LONDRA, 22 NOV - Niente immagini di persone che, recitano il Padre Nostro nei cinema britannici, per timore di offendere la sensibilità degli spettatori di fede non cristiana o che non ne abbiamo alcuna. Fa discutere - e indigna i vertici della Chiesa anglicana - la censura preventiva imposta dall'azienda che controlla la pubblicità in tre dei maggiori network di sale contro uno spot natalizio previsto prima della proiezione del nuovo episodio di 'Guerre Stellari'.
KingxKingdom
questo delitto islamico nazista rothschild bildenberg sharia SpA BCE Nwo: l'anticristo Mogherini prestanome hitler pravy sector antisemita?  grida vendetta al cospetto di Dio!  TEL AVIV, 22 NOV - Il KaDeWe, il grande magazzino di Berlino, rimetterà sui suoi scaffali i prodotti israeliani che aveva ritirato dopo la decisione della Ue di etichettare i prodotti degli insediamenti ebraici in Cisgiordania e Golan. Lo riporta Haaretz che cita un comunicato nel quale il KaDeWe sostiene di "rammaricarsi che l'atteggiamento sbagliato del gruppo abbia portato a fraintendimenti". Oggi il premier Benyamin Netanyahu aveva chiesto al governo tedesco di intervenire.
KingxKingdom
stop ogm in the word ] GLI USA APPROVANO IL SUPER SALMONE GENETICAMENTE MODIFICATO. CON IL TTIP, LO MANGEREMO TUTTI. La Food and Drug Administration ha approvato oggi il salmone-mostro, modificato geneticamente, che cresce due volte di più rispetto al normale. E presto, con il TTIP, potremmo ritrovarcelo a tavola anche
noi. Tutti i rischi e i dettagli: http://www.byoblu.com/post/2015/11/19/gli-usa-approvano-il-super-salmone-modificato-geneticamente-con-il-ttip-lo-mangeremo-tutti.aspx
KingxKingdom
PERCHé ISLAMICI SHARIA DEVONO ESSERE STERMINATI! IL FATTO CHE ASSAD HA RIFIUTATO DI CONDANNARE LA SHARIA, (PREFERENDO PERDERE LA MIA PROTEZIONE) PER NON RINUNCIARE AL COMPLOTTO LEGA ARABA DI ANNIENTARE ISRAELE ED EUROPA RUSSIA, ECC.. E QUESTO HA FATTO RIMUOVERE LA MIA PROTEZIONE DAL SUO REGIME SHARIA CRIMINALE, COSì TANTE PERSONE INNOCENTI SONO MORTE PER COLPA SUA! QUESTO NON VUOL DIRE CHE IL SANGUE INNOCENTE DEI SIRIANI CHE è STATO VERSATO DA SALMAN SAUDI ARABIA E DA ERDOGAN NON ABBIA NESSUN VALORE PER ME! O CHE IO ABBIA RINUNCIATO A DIFENDERE LA INTEGRITà TERRITORIALE DELLA SIRIA! ASSAD SARà PUNITO PER LA SUA RIBELLIONE CONTRO DI ME: certamente. PERCHé IO GLI DISSI DI ABIURARE LA SHARIA E LUI NON LO HA VOLUTO FARE!
KingxKingdom
CHE FAI ERDOGAN BESTIA, prima TU invadi LA SIRIA con i terroristi islamici INTERNAZIONALE ISLAMICA JIHADISTA SHARIA, e poi, mandi l'esercito? FOTTITI MASSONE SATANISTA GENOCIDIO SHARIA ALLAH AKBAR DI UN SAUDITA SALAFITA WAHHABITA, FIGLIO DEL DEMONIO!
KingxKingdom
non è mai esistito, un vero esercito siriano libero, SONO SHARIA AL-NURSA, cioè, sono i terroristi sauditi SHARIA, che hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti che, PROPRIO LORO sono confluiti in ISIS sharia, e loro ci metteranno: 12 ore a distruggere ISIS sharia, per passare sotto la bandiera di al-NURSA SHARIA di ESERCITO LIBERO SIRIANO! IO MINACCIO LA TURCHIA: nel nome di Gesù di Betlemme, per il SUO SCELLERATO PROPOSITO DI INVADERE LA SIRIA SOTTO forma di QUALSIASI PRETESTO! perché tutti i terroristi islamici è lui Erdogan che li ha armati e fatti passare, in Siria: Parigi, servono truppe di terra. massone bildenberg satana MERKEL TROIKA SPA BANCHE CENTRALI: JABULLON culto Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, , "potranno essere i curdi o l'Esercito siriano libero"
KingxKingdom
https://www.youtube.com/watch?v=axNOaYVp6j4 ]] SoulReaver370 [[ in internet si possono fare tante cose utili per i popoli del mondo! TU PUOI LAVORE PER ME, COSì I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, TI POSSONO PORTARE SULL'ALTARE DI SATANA, COME HANNO GIà FATTO CON DUE MIE AMICHE CHE SONO SPARITE! https://youtu.be/axNOaYVp6j4
KingxKingdom
DIMOSTRARE TUTTI I CRIMINI SHARIA LEGA ARABA, GLI ALLEATI SHARIA NAZISTI NATO ONU USA? FACILISSIMO! PER ESEMPIO SE GUARDIAMO L'INTERVENTO DI SHARIA iNTERNAZIONALE, 666 CALIFFATO SAUDITA TURCO, IN Libia, COSA HANNO FATTO? SI SONO DIVISI SUL TERRORITORIO PER FAVORIRE ISIS! SHARIA perché sono salafiti entrambi? e non hanno una sola alleanza geopolitica? e perché fingono di essere nemici in LIBIA? USA E LEGA ARABA HANNO DECISO DI ROVINARE DEFINITIVAMENTE TUTTO IL GENERE EUMANO!
KingxKingdom
FOR USA 666 FED: CIA GUFO JABULLON BOHEMIAN GROVE? HER dame premiere UE
(UNIONE EUROPEA, SPA ISRAELE ) 666 MASONIC BILDENBERG SYSTEM, IS use and throws, IS WHY, FICA PECORA 9 ANNI SHARIA UMMAH, PEDOFILI POLIGANI, ASSASSINI SERIALI NAZISTI, MECCA CABA ALLAH AKBAR? è UNA FICA PIù GIOVANE!
KingxKingdom
Pharisees Gmos Talmud agenda: 666 owl: jabullon: Allah Akbar, IN ALL SPA NWO FED BCE FMI: IN ALL false democracies Masonic REGIME BILDENBERG, sharia culto mecca caba? vi metto io a ferro e fuoco!
KingxKingdom
ONU, MASSONI SATANISTI FARISEI SALAFITI: USURPATORI USURAI Membri Permanenti Consiglio Di Sicurezza ] DOVE SONO FINITI I TUOI DIRITTI UMANI NAZISTI PORNO SHARIA BILDENBERG REGIME MASSONICO E SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONALE STUPRATI? SUICIDATI BESTIONE! TU SEI DIVENTATO UNA MAFIA DI CRIMINALI IPOCRITI, DI Doppiezza 666 MECCA CABA, ONU SHARIA NAZISTI ASSASSINI, MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI SHARIA, VERGOGNA IDEOLOGIA GENDER Scandalosa PORNO ANALE TROIA DOPPIA FICA? E VOI VOLETE SALVARE I POPOLI? MA, BUTTATEVI TUTTI A MARE CON UNA PIETRA AL COLLO, PERCHé ALMENO QUESTO ATTO DI DISPERAZIONE, POTRà ESSERE INTERPRETATO COME REDENTIVO PENTIMENTO! VOI STATE AMMAZZANDO 5 MILIARDI DI PERSONE!
KingxKingdom
666 io ti sto cercando! WHERE ARE YOU? MY kerry fed spa satana XXX 322 CIMITERO PROFANATO, PORNO GAY, FICA DOPPIA TRANSGENDER SODOMA SESSO VIOLENTO SADO MASO: SHARIA CALIFFATO SAUDITA SALAFITA, NWO GUfO ALLAH AKBAR JABULLON: CULO NUDO A TUTTI GOMORRA ANALE PUSSY: UNA SOLA SINAGOGA TALMUD DI SATANA! io ti sto cercando!
KingxKingdom
forza PRODE van rumpuy valore MASSONICO SATANICO PORNO GENDER ANTICRISTO USURAIO SPA FED BCE MERKEL TROIKA SENZA SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONE SATANA TALMUD
KingxKingdom
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima ] [ NAZISM Islam spread SHARIA terror WORLDWIDE SPA NWO FED TALMUD coercion satana PORNO FAMILY PUSSY 9 YEARS OLD AND POLIGAMY ALLAH BE AKBAR PENE ASINO CIOLA ASSASSINI MECCA CABA MANIACI
KingxKingdom
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima
KingxKingdom
QUANDO UN OPERAIO MUORE, GLI INDENNIZZI ALLA FAMIGLIA, DEVONO ESSERE COSì ALTI, CHE TUTTI DEVONO AVERE IL MASSIMO INTERESSE ECONOMICO A INVESTIRE SU TUTTI I SISTEMI DI SICUREZZA MIGLIORI! 22 NOV - E' aumentato ad almeno 90 il bilancio delle vittime della frana che ha colpito nelle prime ore di domenica una miniera di giada nello Stato di Kachin, nel nord della Birmania: lo riporta la Bbc online citando testimoni oculari. Decine di persone risultano ancora disperse.
INNOCENTI cristiani PIENI DI AMORE PER TUTTI, non sono degni di OTTEnERE tolleranza, PERCHé I NUOVI PADRONI FARISEI SALAFITI SHARIA MASSONI DEL MONDO INTERO: SONO TUTTI INDEMONIATI! India Governo è STATO CATTIVO: MOLTO CATTIVO! E SI è REINCARNATO CON IDOLI di SCIMMIA E MUCCA PAZZA! MADRE TERESA DI CALCUTTA E GANDHI? SONO SOLTANTO SUI LIBRI DI STORIA! IL VELENO DEI FARISEI ROTHSCILD SPA FMI, E SHARIA SALAFITI? HA STRASCINATO QUESTA INDIA NEL FANGO A MORTE!
OBAMA GENDER tu mi fai pena straziante! tu sei diventato un satana porno xxx stregoneria, fica doppia, culo nudo, fica anale: l'anticristo sesso violento: 60 perversioni sessuali? non riusciranno a saziare la tua libidine! .. è così che finisce il tuo gufo, S.p.A. Rothschild FED ideologia, truffa signoraggio bancario, Alto tradimento massonico: per mangiare merda sull'altare di satana!
QUESTA NOTIZIA è IMPORTANTE: PERCHé IO HO AFFERMATO CHE SONO STATI MANGIATI SULL'ALTARE DI SATANA DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, IN QUALCHE BASE DELLA NATO! I ROTTAMI DELL'AEREO LI FARANNO ANCHE USCIRE, .. MA QUESTA è LA VERITà: LE BASI MILITARI USA DEVONO TUTTE ESSERE CACCIATE, ALTRIMENTI NESSUN GOVERNO SARà LIBERO DI NON ESSERE RICATTATO! PECHINO, 22 NOV - Il premier cinese Li Keqiang si è impegnato a stanziare ulteriori 14,5 milioni di dollari (circa 13,6 milioni di euro) per finanziare le ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso l'8 marzo 2014 con 239 persone a bordo, mentre viaggiava tra Kuala Lumpur e Pechino. Una ricerca organizzata a livello multinazionale per il volo MH370 finora è costata 120 milioni di dollari.
COSA AVVIENE VERAMENTE, NELLA INDIA DELLA MAFIA E IDOLATRIA SATANISMO REINCARNAZIONE? SOLTANTO SATANA PUò DIRLO! IO SO CHE GLI ELEFANTI SONO STATI MANDATI DA DIO AD UCCIDERE GLI ASSASSINI DEI MARTIRI CRISTIANI! NEW DELHI, 22 NOV - Diverse decine di elefanti sono stati uccisi nel sud dell'India dai contrabbandieri di zanne di avorio. Le autorità del Kerala, in particolare, hanno arrestato una banda di bracconieri che ha confessato di aver ammazzato 33 pachidermi negli ultimi 18 mesi nelle foreste dello Stato e del vicino Tamil Nadu. In entrambi gli Stati sorgono diverse aree protette dedicate alla tutela di fauna in via di estinzione. I trafficanti hanno ammesso di aver venduto almeno 200 chili di avorio.
IL REGIME DEL Nepal: SARà ANCHE IL NAZISTA CHE, NON: DOVEVA MODIFICARE LA COSTITUZIONE, MA PERCHé TU LANCI ORDIGNI CONTRO LA POLIZIA? polizia uccide 2 manifestanti Sono di etnia Madhesi, decine di altri sono rimasti feriti.. PESTANDO I POLIZIOTTI TU PENSI DI PUNIRE IL GOVERNO USURAIO ROTHSCHILD, SPA FED BCE, TROIKA, MASSONE MERKEL MOGHERINI REGIME BILDENBERG IL FARISEO STROZZINO LADRO? TU SEI UN COGLIONE!
non esistono maleducati, bulli o terroristi, PROVOCATORI di colore, esistono maleducati PROVOCATORI e bulli soltanto.. CACCIARLO è IL MINIMO CHE SI POTESSE FARE: ANDAVA ARRESTATO PER TERRORISMO IDEOLOGICO E VIOLENZA ALLA ASSEMBLEA ] NEW YORK, 22 NOV - Donald Trump, il candidato repubblicano alla Casa Bianca, fa cacciare un manifestante afro americano con indosso la maglietta 'Black Lives Matter' che cerca di disturbare il suo intervento. Ad allontanare l'uomo con modi bruschi, un calcio e dei pungi, i sostenitori di Trump. L'uomo ha cercato di interrompere il discorso di Trump cantando.  Il magnate immobiliare non ha interrotto il suo intervento, limitandosi a dire: ''cacciatelo fuori di qua''. come sei anticristo sex girls vagina nun sexfarmer ANCHE TU, con il tuo Stato Bestia fariseo massone?
QUESTO VIDEO PER ME è IMPORTANTE, anche se, io non lo condivido al 100%, perché io non prendo in considerazione la storia, o i documenti giuridici: IO RISOLVO LE QUESTIONI PARTENDO DA PRINCIPI DI GIUSTIZIA UNIVERSALE: ECCO PERCHé LA MIA GIUSTIZIA NON PUò ESSERE AFFRONTATA E VINTA DA NESSUNO! "Le ragioni non finoscono mai!" e noi non possiamo lottare all'infinito circa questioni che rimarranno sempre opinabili! NOI CERCHIAMO LA CONVERGENZA ASSOLUTA E INDISCUTIBILE SU QUESTIONI DI TIPO UNIVERSALE! ogni uomo su questo pianeta è uguale ad ogni altro uomo! UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI ] [ E' diventato virale sui Social il video #WhySyria realizzato dagli spagnoli di #Whymaps sulla vicenda storica siriana dagli albori ai giorni nostri. Il video è doppiato in italiano da Corrado Cozza, 25 anni, laureando in Ingegneria Informatica presso l'Università della Calabria (UniCal). Sul web è conosciuto come DadoBax.
BHE, CHE 666 SPA FED USA ROTHSCHILD 322 BUSH NWO MASSONE BILDENBERG SONO SATANA: QUESTO NON PUò ESSERE CONTESTATO, DATO CHE ANCHE, PROPRIO LORO STESSI, LO VANNO DICENDO AL GUFO DI BOHEMIAN GROVE, DI SE STESSI! NON HA FATTO FARE OBAMA ALLE FIGLIE UN CORSO DI STREGONERIA, ANCORA? SONO DI MODA QUESTI CORSI NELLE SCUOLE AMERICANE! ] Kevin Lancast, [ ABOUT ISIS SHARIA: ALL SHARIA ARAB LEAGUE ] “They are told that in Islamic State they will fight a historic fight, a final fight between good and evil,” he said. “Those young people who were completely unimportant in their countries will be very important [here]. And for the first time in their life, somebody is telling them that they are important,” the journalist said. Those young men are told they are going to be real stars and heroes, they will have a Kalashnikov and fight against the Americans and so on."Viene detto loro che nello Stato Islamico si troveranno a combattere una lotta storica, una lotta finale tra il bene e il male", ha detto. "Quei giovani che erano completamente irrilevante nei loro paesi saranno molto importanti [qui]. E per la prima volta nella loro vita, qualcuno sta dicendo loro che sono importanti ", ha detto il giornalista. Quei giovani viene detto che stanno per essere stelle e gli eroi veri, avranno un kalashnikov e la lotta contro gli americani e così via.
IL TERRORISMO ISLAMICO è FUNZIONALE AL NUOVO ORDINE MONDIALE, PERCHé USA E LEGA ARABA HANNO Gà DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE EUROPA E RUSSIA! "L'organizzazione (NATO) dichiara che il suo scopo principale è la sicurezza — sicurezza dei cittadini degli Stati membri. Ma dov'era l'alleanza, quando a Parigi, in sette posti diversi, sono esplose delle bombe e sono state sparate raffiche di mitra?… È una situazione tragica", — ha detto Zakharova.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1581773/Zakharova-Nato-terrorismo.html#ixzz3sCPq03mX
LA EVIDENZA CRIMINALE NON HA BISOGNO DI ESSERE PROVATA:  GLI USA PORTANO AVANTI UNA POLITICA DI TERRORISMO E GOLPE: CONTRO TUTTE LE NAZIONI CHE NON SONO SOTTO LA PROPRIA INFLUENZA MILITARE ED ECONOMICA! NON SOLO: Quello che dice Washington sull’efficienza dei droni è una menzogna, perché in realtà questi apparecchi uccidono moltissime persone innocenti e spingono i civili tra le braccia dell’ISIS, scrive l’edizione tedesca Die Zeit, citando alcuni piloti USA. MA ADDIRITTURA, LA IMPLEMENTAZIONE DELLA NATO ANCHE IN UCRAIANA HA MOLTIPLICATO LE MINACCIE DI TERRORISMO ISLAMICO: IN EUROPA! http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1583055/USA-droni-terrorismo.html#ixzz3sCLehWNs UN TRIONFO MASSONICO: La nuova guerra globale DEL TERRORISMO ISLAMICO USA si espande oltre i confini siriani. ]
CON I NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR, E CON SHARIA SALAFITI ERDOGAN SALMAN: GLI USA CERCANO LA GUERRA MONDIALE AD OGNI COSTO! La portavoce del ministero degli Esteri ha poi proseguito:"Noi siamo più interessati degli altri per un gran numero di ragioni a una risoluzione della crisi ucraina in modo da non lasciarla nell'attuale fase di conflitto". Il gruppo di contatto, che comprende un rappresentante russo, — ha sottolineato Maria Zakharova — ha lavorato sulla vicenda ucraina "praticamente ogni giorno". http://it.sputniknews.com/politica/20151121/1581668/ucraina-crisi-risoluzione.html#ixzz3sCIrmnCc
21.11.2015. Il vice comandante delle forze dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk (DNR) informa che nei pressi della linea di separazione nel Donbass sono stati avvistati dei nuovi mezzi dell’esercito dell’Ucraina. Le forze di Kiev continuano a concentrare armi e truppe nei pressi della linea di separazione, l'intelligence della DNR denuncia l'arrivo di circa 500 militari ucraini, ha detto oggi ai giornalisti Eduard Basurin "Nel centro abitato di Nikolaevka, a 8 km dalla linea di contatto, sono stati avvistati 4 semoventi d'artiglieria, 10 aublindo e 6 veicoli per trasporto truppe. A Granitnoe, che dista 1 km dalla linea di separazione, si trovano due semoventi d'artiglieria 2S "Gvozdika", mentre a Slaldkoe, a 11 km di distanza, è stato dislocato un contingente di circa 500 uomini", — ha detto Basurin. Dal 1 settembre nel Donbass è entrato in vigore un nuovo accordo di cessate il fuoco. Alla fine di settembre le parti hanno raggiunto un accordo per il ritiro delle armi di calibro inferiore a 100 mm e dei carri armati. Il ritiro è stato ultimato il 12 novembre: http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1582842/Basurin-Donbass-armi.html#ixzz3sCJf2zEC
Donald John Trump è un imprenditore, politico e personaggio televisivo statunitense. lui è IL NOSTRO CANDIDATO!
NEW YORK, 21 NOVEMBRE, HILLARY NON HA ANCORA CONFUTATO, LA SUA IDEOLOGIA SATANICA TEOSOFIA GENDER! POI, i suoi legami con: IL NEMICO: SPA ROTHSCHILD FED, Wall Street 666: sono un solo problema DI SATANISMO: per Hillary Clinton, la candidata democratica alla Casa Bianca. I 3 milioni di dollari intascati per i discorsi tenuti e i 17 milioni di dollari ricevuti in donazioni negli anni scorsi, sono per lei un guaio. Secondo molti democratici, Hillary ha "rappresentato Wall Street come senatore di New York" e il rischio è che possa continuare a farlo da presidente. Un danno per l'immagine di Hillary, saldamente in vantaggio nei sondaggi fra i democratici.
MOLTO BENE, MOLTO BENE! ADESSO IMPICCATEMI I CAPI ISLAMICI NAZISTI E SATANISTI ERDOGAN E SALMAN: LORO HANNO UCCISO MILIONI DI PERSONE INNOCENTI! DACCA, 21 NOV - Due dirigenti musulmani dell' opposizione del Bangladesh, condannati a morte nel 2013 perché colpevoli di eccidi commessi durante la guerra di indipendenza nazionale, sono stati impiccati oggi in un carcere di Dacca. Lo riferiscono i media nella capitale sottolineando che il Paese è stato posto in stato di massima allerta. Si tratta di Ali Ahsan Mohammad Mojaheed, del partito islamico Jamaat-e- Islami, e di Salauddin Quader Chowdhury, del Partito nazionalista del Bangladesh (Bnp).
MA VOI IN BELGIO, NON SIETE QUELLI CHE HANNO PERMESSO LA SHARIA: CON  PERMETTERE LA POLIGAMIA, PERCHé SIETE PEDOFILI MASSONI VOI STESSI? Bruxelles: chiusi ristoranti e caffè. Polizia ha avvertito esercenti porta a porta
KingxKingdom
è INIZIATO BENE: IL CAZZO NEL CULO DELLA LEGA ARABA SHARIA CONTRO LA EUROPA DEI MASSONI GENDER BILDENBERG MERKEL TROIKA DARWIN: L'ANTICRISTO! BRUXELLES, 21 NOV - Il Comune di Bruxelles, cioè il municipio centrale della città, ha chiesto la chiusura di tutti i ristoranti e caffè della zona, in seguito alla minaccia terrorista. La polizia ha fatto il giro dei locali nel pomeriggio per avvertirli della raccomandazione.
===============
Poroshenko come la CIA e la NATO sono totalmente un solo marciume criminale! ringrazia Paesi Baltici per no a lotta vs ISIS con Russia: solidali con Ucraina
http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3sGEc3GPS
“La dipendenza dagli USA rende l'Europa patetica nella lotta contro ISIS”: non solo:  La dipendenza dagli USA della Europa spingerà inevitabilmente alla guerra mondiale contro la RUSSIA: quindi l'EUROPA e ISRAELE diventeranno preda della LEGA ARABA! http://it.sputniknews.com/mondo/20151122/1583892/Francia-Siria-Parigi-Geopolitica-Terrorismo-UE-Medioriente.html#ixzz3sGFSRU2O
MY HOLY JHWH ] lasciali parlare quelle ciabatte! SONO DEI CODARDI CHE NON AVRANNO MAI IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME! intanto come dice il proverbio: "chi vivrà vedrà!" ... e sempre di più dei loro non vedranno, perché moriranno all'inferno!
Mr Universal Metafisico
NEW YORK, 21 NOV la PRIMA BUFALA: "La sicurezza degli americani e' la priorità" INFATTI LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA, MENTRE HANNO DIFFUSO I TERRORISTI ISLAMICI PROPRIO LORO IN SIRIA. Ma chiudere la porta in faccia ai rifugiati sarebbe un ''tradimento dei nostri valori''. MA I NOSTRI VALORI NON PERMETTONO, NON CONSENTONO LA ACCOGLIENZA DEL NAZISMO DELLA SHARIA! Lo afferma il vice presidente Joe Biden nel discorso settimanale tenuto al posto del presidente Barack Obama, attualmente in Asia. L'Isis vuole ''uno scontro fra civiltà. Vuole spaventare la gente e farle pensare di un 'noi verso loro''' mette in evidenza Biden, precisando che l'Isis vuole che ''giriamo le spalle ai musulmani vittime del terrorismo'' MENTRE IN REALTà AI CRISTIANI LE ABBIAMO GIà GIRATE E MUOIONO A MIGLIA IN TUTTO IL MONDO, MENTRE IN KOSOVO, IRAQ E SIRIA SI SONO GIà ESTINTI COMPLETAMENTE: E SOFFRONO COME SCHIAVI IN TUTTA LA LEGA ARABA, SI è VERO MA NOI SIAMO I SACERDOTI DI SATANA: DELLA CIA, SPA BANCHE CENTRALI FARISEI MASSONI, E A NOI STA BENE COSì!
Mr Universal Metafisico
IL FATTO è oggettivamente RIPROVEVOLE, e se lui ammette di avere sbagliato e chiede scusa, non dovrebbe essere punito! ] ma, devono essere espulsi tutti i musulmani, che non abiurano la sharia, e che pretendono la abolizione dei nostri simboli! E QUESTA CIRCOSTANZA è TANTO Più GRAVE, QUANTO IN TUTTA LA LEGA ARABA SENZA RECIPROCITà,  questo è il loro NAZISMO ASSOLUTO, CON PENA DI MORTE PER APOSTASIA ECC. ECC..  Bidello insulta bimba musulmana a Rimini. Battibecco durante ricreazione a scuola, 'tornate a casa'. Uomo rischia denuncia
Mr Universal Metafisico
i fratelli musulmani salafiti sharia: tutti i Governi LEGA ARABA: sono gli esecutori finanziatori, di terroristi, mentre il sistema masonico e bancario farisei rothschild spa Banche Centrali: ne è il mandante!  ] finché non CONDANNANO LA SHARIA? IO NON CREDERò MAI ALLA IPOCRISIA DEI MUSULMANI!  [ quindi i laici musulmani sono un obiettivo, da uccidere! [ E' diventato virale in Francia, dopo gli attentati del 13 novembre, il video-appello su Youtube di un blogger musulmano francese. Bassem Braiki si rivolge a tutti i "Muslim":  "Sono stufo di questi attentati - dice - rischiamo di entrare in una guerra civile molto dolorosa". Poi in modo schietto: "Proteggiamo la nostra religione, i valori dell'Islam", e infine l'appello: "Diamo la caccia agli impostori, tocca a noi fare pulizia".
Mr Universal Metafisico
non so perché youtube 666 kingdom satana https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, lui ha troppa paura del mio canale kingxkingdom, tanto da non visualizzare nessuno dei suoi commenti? lol. sarà un altro GENDER Darwin di anticristo massone fariseo salafita: che vuole comandare su tutto il mondo! MA CARO YUTUBE, se tu non sei Unius REI? tu sarai sempre preso per un megalomane!
Mr Universal Metafisico
ISRAELE HA 666 SPA FED FMI CIA SHARIA ORE CONTATE ] niente paura: è solo un omicidio Talmud in famiglia!
Mr Universal Metafisico
DALIT 666 DHIMMI XXX GOYM SPA FED PORN SCHIAVI SODOMA DOPPIA FICA PUSSY ] tutti i gender massoni Obama Merkel Rothschild Bildenberg: si sono alleati con i maomettani sharia, per uccidere ebrei e cristiani in tutto il mondo! [ VI FACCIO VEDERE IO ADESSO! ] ISLAM HA UN CRIMINALE NAZISTA PROBLEMA SHARIA AL SUO INTERNO DA AFFRONTARE AL PIù PRESTO: MA, Obama, CHE DICE: "Russia-Iran decidano futuro Siria" DOPO CHE HA RIEMPITO ED ARMATO LA SIRIA CON I TERRORISTI QUESTO è INACETTABILE! Obama deve essere fucilato per avere diffuso il terrorismo islamico nel mondo! LUI NON AVREBBE MAI DOVUTO USARE I TERRORISTI PER CACCIARE ASSAD A DISPETTO DELLA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO SIRIANO E AL DI FUORI DI UN MANDATO ONU!
================
dove CIA, Qatar e Arabia SAUDITA hanno creato e finanziato ISIS ]   "UNA VERITA' MOSTRUOSA", Giulietto Chiesa  http://www.dailymotion.com/video/x3exqhj_una-verita-mostruosa-giulietto-chiesa_news
Cosa sta davvero succedendo nel nostro mondo? Quali sono gli obiettivi di Putin? Qual è il disegno strategico delle egemonie mondiali? Perché sia chiaro: c'è sempre un disegno. Ed è altrettanto chiaro che noi non lo vediamo perché, come diceva la Commissione Trilaterale di Mario Monti, la maggioranza dell'opinione pubblica deve restare ai margini del dibattito, in apnea. E allora, dove ci stanno portando i leader che abbiamo eletto ( o che crediamo di avere eletto)? Domande cui Giulietto Chiesa ritiene di saper rispondere con assoluta certezza.
==================
TEL AVIV, 22 NOV - E' morta per le ferite subite la ragazza israeliana accoltellata a Gush Etzion, insediamento ebraico in Cisgiordania, da un palestinese di Hebron. Lo ha detto la Radio militare. L'aggressore è stato ucciso dalle forze di sicurezza. E' stato ucciso da un civile, invece, il palestinese coinvolto nel tentativo di investire israeliani a Kfar Adumim (Cisgiordania) e in un accoltellamento. E' stato colpito a morte da un civile.
    ==================
stiamo passando dal terrorismo islamico al terrorismo di Rothschild ] [ Istat: oltre 1 su 4 resta a rischio povertà o esclusione. Sono 28,3% della popolazione nel 2014, dato invariato dal 2013.
ROTHSCHILD SPA è TROPPO AVIDO E LASCIA ALLE BANCHE LE BRICIOLE, A NOI IL DOVERE SUPPLETTIVO DI SOCCORRERE ANCHE LE BANCHE DI QUESTO REGIME MASSONICO, DEI SUOI POVERI AGUZZINI esattori STROZZINI SPA DI STATO. ROMA, 22 NOV - Via libera del consiglio dei ministri al decreto legge per il salvataggio di CariFerrara, Banca Marche, Popolare dell'Etruria e CariChieti. Il provvedimento, spiega la nota del Cdm, consente di dare continuità all'attività creditizia - e ai rapporti di lavoro - tutelando pienamente i correntisti.
===============
I DOCUMENTI UK CHE FANNO GELARE IL SANGUE: DA ALDO MORO A ENRICO MATTEI
http://www.dailymotion.com/video/x3diwqa_i-documenti-uk-che-fanno-gelare-il-sangue-da-aldo-moro-a-enrico-mattei_news
I nuovi documenti desecretati UK testimoniano delle manovre eversive del Regno Unito per manipolare e controllare l'Italia fin dal secondo dopo guerra, e portano dritti dritti alla morte di Enrico Mattei e di Aldo Moro. Sono agghiaccianti, parlano di manovre eversive e della necessità, fallita l'idea di realizzare un rovesciamento del Governo, di agire con i servizi segreti di Sua Maestà. Se pensavate di essere una colonia USA, questa intervista fondamentale cambierà la vostra percezione delle cose. Il video di Giovanni Fasanella, autore di Colonia Italia, su Byoblu.com. Data di pubblicazione: 12/11/2015 Durata: 34:52
==========================
salmo 23.  Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca. Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.
==============
la vita di IhateNewLayout e di 187AudioHostem appartene a me, ed io la rivendicherò in eterno!
============
    'You come here and take our jobs,' Lebanese tell refugees
    Published: Nov. 19, 2015
https://www.worldwatchmonitor.org/
    World Watch Monitor has an occasional diary from a church leader still in Aleppo, the Syrian city ...
    Egyptian Copt's 'faked Facebook blasphemy' acquittal delayed
    Published: Nov. 17, 2015
    Bishoy Garas has always maintained his Facebook profile was hacked
https://www.worldwatchmonitor.org/
    An Egyptian Christian, jailed for 38 months on unsubstantiated charges, has had his expected ...
    Forces rally to defend Christian Syrian town from IS
    Published: Nov. 16, 2015 by World Watch Monitor
    Sadad is a very old village in western Syria, thought to be referenced in the Old Testament.
    Efforts are being rallied to save one of the last remaining centres of indigenous Christian presence ...
https://www.worldwatchmonitor.org/
    Myanmar's Christians cautiously hopeful
    Published: Nov. 12, 2015
    BJP's Bihar defeat a vote against ‘intolerance’
    Published: Nov. 12, 2015
    Fleeing Boko Haram – nowhere to run, nowhere to hide
    Published: Nov. 12, 2015
    37 Assyrian Christians released in Syria
    Published: Nov. 9, 2015
    India: village church attacked, Christians hospitalised
    Published: Nov. 6, 2015
    Global Church meets to seek unity in face of persecution
    Published: Nov. 6, 2015
CRIMINAL SATANIC COUNTRY
1. USA 2.  UE. Afghanistan, 3. Algeria Argentina     Azerbaijan Bangladesh    Bhutan Bolivia    Brunei Darussalam Burma    Cameroon Central African Republic  China    Colombia Cuba    Democratic Republic Of Congo Eastern Europe And Eurasia Egypt    Eritrea    Ethiopia France    Guinea Honduras India  Indonesia International Iran Iraq  Israel Jordan Kazakhstan  Kenya   Kenya (north-east) Laos    Lebanon Libya Libyan Malaysia Maldives Mali Mauritania Mexico Middle East Morocco Myanmar Nepal Niger Nigeria Nigeria (north) North Korea North-korea Other Other Africa Other Asia Other Latin America Other MiddleEast Pakistan Palestinian Territories Peru Philippines Russian Federation Rwanda Saudi Arabia Senegal Somalia South Korea  South Sudan Sri Lanka Sudan Sudan (north)  Syria Tajikistan Tanzania  Tunisia  Turkey Turkmenistan Uganda Ukraine United Kingdom United States    Uzbekistan Vietnam   Yemen
===================
18/11/2015 EGITTO – SIRIA
Patriarca Younan: L’Isis non si sconfigge con i raid, l’Occidente ha tradito i cristiani
http://www.asianews.it/
19/11/2015 ISLAM
Studioso musulmano: combattere i jihadisti dell’Isis con una nuova interpretazione dell'islam
16/11/2015 FRANCIA-ISLAM
Imam di Nîmes: Non lasciate che l’islam sia ostaggio degli estremisti
http://www.asianews.it/
20/11/2015 LIBANO - SIRIA
P. Mourad: Nelle mani dello Stato islamico ho avuto compassione dei miei rapitori
http://www.asianews.it/
16/11/2015 FRANCIA - ISLAM
Strage di Parigi, il fallimento dell’integrazione musulmana in Europa
http://www.asianews.it/
20/11/2015 FRANCIA - ISLAM
Imam di Francia : I terroristi distruggono l’avvenire dell’islam e il destino dei vostri figli
di Consiglio degli imam di Francia
18/11/2015 BANGLADESH
Dinajpur, attentato a un missionario del Pime, colpito da arma da fuoco
http://www.asianews.it/
17/11/2015 ARABIA SAUDITA - STATI UNITI
Washington vende armi all’Arabia Saudita per 1,29 miliardi di dollari
19/11/2015 BANGLADESH
Dinajpur: “stabile” il missionario del Pime aggredito. Sacerdoti scortati dalla polizia
17/11/2015 RUSSIA-FRANCIA-ISLAM
Putin: L’aereo russo sul Sinai caduto per un attacco terrorista. Hollande apre a un’alleanza con Mosca e Washington
=================
anni fa: quando @MArlaMArleEn [ lei era ancora viva: satanisti della CIA, me la hanno uccisa! ]  the criminals are brought to justice! synnek1 if it was not a criminal? He would not have damaged your channel! You utuntu installs on your computer is very easy! i criminali vanno assicurati alla giustizia! se synnek1 non era un criminale? lui non avrebbe danneggiato il tuo canale! tu istalla utuntu sul tuo computer: è molto facile!
UniusRei3
MArlAMArlEen - Instalacja Ubuntu na komputerze Zainstalować Ubuntu na swoim komputerze, Bilgisayarınızda Install Ubuntu Instalar Ubuntu en su ordenador Installer Ubuntu sur votre ordinateur Installare Ubuntu sul vostro computer
UniusRei3
az99920 [ lui è il mio migliore amico del kuwait ] رد:you brother, you are in segret service! Thank you brother شكرا اخي العزيز قلبك كبير لا يوجد غير الله نتجه اليه
Inviato a: UniusRei3 --ANSWER-- > SHALOM + SALAM BLESSINGS TOO MY BROTHER
=================
PER FREGARE IL TTIP: COMMERCIO LIBERO DA LISBONA A MOSCA. LA PROPOSTA SHOCK DI VIKTOR ORBAN. No al rinnovo delle sanzioni a Mosca. Accordo di cooperazione con la Russia, basato sugli interessi concreti in comune. Accordo di libero scambio commerciale che si estenda da Lisbona a Vladivostok. Questa la visione di Viktor Orban per l'Ungheria e per l'Unione Europea, nell'intervista appena pubblicata che nessuno in Italia vi ha ancora fatto leggere: http://www.byoblu.com/post/minipost/per-fregare-il-ttip-commercio-libero-da-lisbona-a-mosca-la-proposta-shock-di-viktor-orban
yitzhak kaduri 02:19
+Cathy Jeannotte ] VOI AVETE INFETTATO IL MONDO CON IL VOSTRO SATANISMO! ma , niente panico, è vicina la purificazione!
http://www.youtube.com/channel/UC3BpnXwNQGxwwoMZfCZkTOg Data iscrizione 04 giu 2012 [ ] Gareth Animate ha pubblicato un commento
My god Youtube why haven't y'all blocked UniusRei3 yet?

Il 666, G7, 322, contro Mosca. tutte le menzogne e le minacce di un Occidente senza il senso del pudore! "L'annessione della Crimea è una minaccia".
[ i massoni europei hanno deciso di realizzare la guerra mondiale, perché hanno fatto il golpe ed impediscono al popolo ucraino di andare a votare.. sono loro che hanno messo in pericolo la struttura difensiva della Russia e non viceversa] Al Bundestag, "è una sfida che dobbiamo affrontare". 13 marzo, Ucraina: Merkel, periodo con fiato sospeso #BERLINO, "Temo che, vivremo un lungo periodo con il fiato sospeso. Ma è una sfida che dobbiamo affrontare": lo ha detto Angela Merkel parlando al Bundestag. "In gioco c'è il rispetto dei principi della Nazioni Unite", ha aggiunto.
Ucraina: se sanzioni Russia risponderà
Nuove esercitazioni militari russe vicino confini con Ucraina
13 marzo, 12:27 [ Quindi è la CIA che ha fatto il golpe in Ucraina se FBI, indaga su tutto ma, non su chi ha pagato i cecchini che hanno ucciso le persone! ] Arrestato oligarca vicino a Ianukovich. A Vienna, nell'ambito di un'inchiesta dell'FBI. 13 marzo, Arrestato oligarca vicino a Ianukovich #VIENNA, E' stato arrestato nella notte a Vienna l'oligarca ucraino Dmitry Firtash, vicino al presidente Viktor Ianukovich. Lo ha annunciato l'agenzia di stampa austriaca APA. La polizia ha spiegato che l'arresto è avvenuto nell'ambito di un'indagine dell'FBI. Rogozin: bisogna creare "le misure di risposta" all'Occidente
Il vice primo ministro Dmitry Rogozin giovedi ha deciso di riunire i capi di importanti gruppi industriali del Paese per progettare le misure di risposta ai Paesi occidentali che minacciano la Russia di sanzioni economiche, ha scritto il politico nel suo microblog su Twitter.
"Per superare le possibili sanzioni dell'Occidente e sviluppare risposte oggi si riunisco i capi di importanti gruppi industriali", si dice nel comunicato.
In precedenza Rogozin ha dichiarato la necessità di un ri-armamento dell'esercito russo alla luce delle minacce degli Stati Uniti e della NATO.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_13/Rogozin-bisogna-creare-le-misure-di-risposta-allOccidente-7804/

Mo: Kerry, sospetti da entrambe le parti. Accordo "difficile ma possibile"
13 marzo, 10:31 [ sospetti? la sharia è il genocidio del genere umano. è il vero terrorismo dei Boko Haram e di tutti i maleddedetti assassini seriali sotto gida Onu Amnesty. se non rinunciano alla sharia?, devono essere sterminati! ]
Mo: Gaza, razzo esplode in area Ashqelon. Ban Ki-moon condanna "con forza" lancio razzi. 13 marzo, #TEL AVIV,  (ipocrita Ban Ki-Moon, lui deve condannare la sharia, che arma la mano omicida, saudita, in tutto il mondo! ) Un razzo lanciato da Gaza è esploso nell'area di Ashqelon, dove poco fa sono risuonate le sirene di allarme. Non è chiaro al momento - riportano i media - se sia caduto in un'area aperta o in una residenziale. Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon ha condannato oggi "con forza" i razzi lanciati dalla Striscia contro Israele che hanno provocato la reazione dell'Esercito dello Stato ebraico.
La notte di giovedì gli aerei militari israeliani hanno colpito alcuni bersagli nella Striscia di Gaza in risposta al bombardamento massiccio del suo territorio da parte dei palestinesi, comunicano i media arabi, riferendosi ai testimoni palestinesi.
Sono state colpite le basi dell'ala armata dell'organizzazione Jihad islamica palestinese, che ha rivendicato l'attacco missilistico dell'Israele.
Ieri il Premier israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che Israele reagirà "in modo molto deciso" all'attacco.


sarà un altro christian Dhimmi, condannato a morire dall'ONU Amnesty, LEGA ARABA merda, senza libertà di Religione, merda, sistema massonico Bildenberg, per realizzare la UMMA imperialismo sharia nazi. [ il destino che aspettava quel ragazzo in Pakistan? era comunque la morte! ]. Ruba pistola a poliziotto e si suicida davanti Questura. Afghano di 21 anni, doveva rinnovare permesso soggiorno. 12 marzo, Agenti di polizia all'esterno della Questura dove un giovane afghano di 21 anni ha rubato la pistola ad un poliziotto, e si e' sparato in testa. Ruba pistola a poliziotto e si suicida davanti Questura
(di Francesco De Filippo) #TRIESTE, Si è avvicinato a un poliziotto lasciando il proprio posto in fila nell'affollato atrio della Questura, gli ha sottratto la pistola, lo ha spinto facendolo cadere e, prima di scappare, gli avrebbe rivolto contro l'arma. Poi è fuggito, tra la gente spaventata, inseguito da un ispettore. Fatti pochi metri, ha messo il colpo in canna ed ha sparato, prima contro una chiesa poi alla propria testa. E' morto in serata all'ospedale di Cattinara, dove era ricoverato. Protagonista della vicenda è un giovane afghano di 21 anni, forse affetto da squilibri psichici. Solo dai filmati delle telecamere di sicurezza si potrà capire se il giovane ha puntato la pistola contro i due poliziotti, ed eventualmente capire se intendeva sparare ma lo ha fermato il fatto che fosse innestata la sicura. Ma si tratta di un elemento secondario nella vicenda, che dovrà essere approfondito dagli investigatori. I quali dovranno sentire anche l'agente al quale è stata sottratta la pistola, che è stato portato in ospedale per leggere contusioni. La vicenda ha sconvolto la città giuliana. Il giovane afghano era stato preso in carico dal Consorzio Italiano di Solidarietà di Trieste dopo che era stato rintracciato in strada, in ottobre. Aveva chiesto asilo, ottenendo un permesso di soggiorno per motivi umanitari, scaduto ieri. Per questo oggi è andato in Questura, voleva chiederne il rinnovo. Qualcosa, però, è scattato nella sua mente, forse già da giorni in uno stato di eccitazione, secondo quanto si è appreso. E da accertamenti risulta che avesse già manifestato intenti suicidi. ''Un dramma della disperazione'', lo ha definito il questore, Giuseppe Padulano, che "poteva avere ripercussioni ben peggiori perché in quel momento nell'atrio e nei pressi della Questura c'erano molte persone''. Padulano ha lodato gli agenti: ''Si sono subito resi conto, con sangue freddo, che non potevano intervenire con le armi da fuoco proprio a causa della folla''. Certo, il ragazzo conosce l'uso delle armi: alla fine della corsa ha tolto la sicura ed ha scarrellato mettendo il colpo in canna. Un'operazione che, in un momento di grande concitazione, non è così automatica. Anche in questo caso, c'è un aspetto sociologico inquietante: un video completo di quanto avvenuto sarebbe stato girato con un telefono cellulare da un testimone che l'avrebbe caricato su Facebook.

[tutta la follia di una religione imperialistica per la conquista del mondo attraverso lo strumento del genocidio sotto egida ONU Farisei Amnesty Bildenberg USA UE, massoni satanisti di merda! ] Afghanistan: uccisi 3 attivisti politici. Erano sostenitori del candidato presidenziale Abdullah Abdullah.

Gaza: assassino terrorista Abu Mazen, dice: " stop escalation militare!" ma, questo è nei fatti sono i terroristi che si devono fermare di aggredire Israele, con strumenti sempre più moderni e sofisticati. 13 marzo, #RAMALLAH, Il presidente palestinese Abu Mazen (Mahmoud Abbas) ha esortato oggi Israele a fermare "l'escalation militare contro la Striscia di Gaza assediata": lo ha detto il suo portavoce citato dall'agenzia ufficiale palestinese Wafa.

12 marzo 2014, [ tutte le vittime dei cecchini Bush 322 Kerry ]
Negli ospedali di Kiev ancora 173 ricoverati dopo gli scontri a Maidan
Oltre 170 feriti a seguito degli scontri a Kiev rimangono ricoverati negli ospedali della capitale ucraina, riferisce oggi il ministero della Salute del Paese.
"Dai luoghi dove sono avvenuti gli scontri nel centro di Kiev si erano rivolti alle squadre di assistenza medica e agli ospedali pubblici 1.241 feriti, 812 dei quali erano stati ricoverati in ospedale. Sino ad oggi 12 marzo 2014 si trovano ancora ricoverati nelle strutture sanitarie della capitale 173 persone," - si legge nel rapporto.

[ il potere della mediazione, contro, il potere della congiura internazionale, il monopolio massonico delle NetWork TV satellite, un solo universo di bugie a senso unico] 12 marzo 2014, Il presidente del Venezuela Maduro diventa conduttore radiofonico.
Il capo di Stato del Venezuela ora conduce un programma radiofonico chiamato "In contatto con Maduro." La prima trasmissione è avvenuta ieri.
Secondo le idee del presidente, il nuovo format di comunicazione con i cittadini del Venezuela permetterà di discutere dei problemi urgenti del Paese, di rispondere rapidamente alle critiche dell'opinione pubblica e di commentare in diretta l'attualità.
Nicolas Maduro ha anche rilevato che le trasmissioni radiofoniche saranno disponibili anche sulle sue pagine nei social network, in modo da raggiungere un nuovo livello di comunicazione e interazione con i venezuelani.
Maduro ha anche riferito di aver creato una pagina personale su Facebookdove i suoi interventi possono essere letti in diverse lingue.

Since Ayatollah Ali Khamenei's warning in 2010 of the ever-expanding influence and numbers of house churches, the treatment of Christians has rapidly worsened. The regime tries to destroy those who reach out to converts and seekers by monitoring services, arresting converts, banning Farsi language services and closing some churches. Attacks against Christian communities have increased, and the prohibition of house church activities is enforced more strictly. Yet the regime's harsh treatment of Christians only further fuels the flames of church growth.
PRAY: Preaching, evangelism and publishing Christian books in the Farsi language is illegal. Pray for protection for those seeking to spread God's Word inside the country.
 It is said that children of political and spiritual leaders are leaving Islam for Christianity. Pray that more Muslims will discover the truth of the gospel.
 At least 40 Christians are in prison for their faith. Ask the Lord to sustain them.

Saudi Arabia. Christian Persecution in Saudi ArabiaThe open practice of any religion other than Islam is forbidden here, and conversion to another faith is punishable by death. Most Christians are ex-pats from Asia or Africa. During 2013, several Christian migrant fellowships were raided by police, and tens of worshippers detained and deported. Muslim-background believers run the risk of honor killing if their faith is discovered. Yet a small but growing number of Muslims are coming to Christ and sharing their faith on the internet and satellite TV.
PRAY: Widespread unemployment and increasing discontent amongst young people makes this a breeding ground for extremists. Ask God to halt the spread of extremist views.
 That more Muslims will meet Jesus through satellite TV or dreams and visions of Jesus.
 In 2013, two men were convicted of proselytizing, and were sentenced to a few hundred lashes and several years in prison. Pray for their release.

About Persecution
And you will be hated by all for my name's sake. But the one who endures to the end will be saved." Matthew 10:22
Persecution is defined as a policy or campaign to exterminate, drive away, or subjugate a people because of their religion, race or beliefs. According to The Pew Research Center, almost 75% of the world's population lives in areas with severe religious restrictions. Many of these people are Christians.
So, who are the 75%? Where are Christians facing persecution?
Persecution occurs whenever believers are denied the protection of religious freedom, prevented from converting to Christianity because of legal or social threats, physically attacked or killed because of their faith, forced to leave their job or home because of the threat of violence, or imprisoned and interrogated, and often tortured for refusing to deny their faith.
Christians face persecution in more than 60 countries around the world. Each year, Open Doors ranks the top 50 countries where Christians are persecuted in the annual World Watch List. You can learn more about Christians who are persecuted (and how you can help them) here at: http://www.worldwatchlist.us
It can be disheartening to learn that so many Christians are being persecuted for their faith. But it is key to remember that Christ was persecuted and suffered- to the point of death on the cross. He tells us that if we follow Him, we will be persecuted (John 15:18-21).
In 1 Corinthians 12:26, the apostle Paul talks about Christians (as the Body of Christ) facing persecution:
"If one member suffers, all suffer together; if one member is honored, all rejoice together."
Though we may not face persecution, we are called to be united with the part of the Body of Christ that does face persecution daily. The most important way to unite with our brothers and sisters who do face persecution is through prayer.
Romans 15:30 says, "I urge you, brothers and sisters, by our Lord Jesus Christ and by the love of the Spirit, to join me in my struggle by praying to God for me."
One Nigerian widow said, "I didn't know that anyone outside of Nigeria knew what was happening to us Christians. Now that I know that others are praying, I am greatly encouraged."
You can learn more about praying for persecuted Christians, and sign-up for free resources at:
http://www.opendoorsusa.org/pray/prayer-updates/.
*Definition from Random House Dictionary

Egypt Pressure is increasing both on Egypt's indigenous Coptic community and on those who come to faith from a Muslim background. Muslims who convert to Christianity have long faced persecution from family members, who punish them for abandoning the Islamic faith. But in recent years, Egypt's historical Christian communities have increasingly been targeted, as well. In August 2013, following the ousting of President Morsi, the Muslim Brotherhood was responsible for the burning of 38 churches and the damaging of 23 churches, in an upsurge in sectarian violence against Coptic Christians.
PRAY Muslim-background believers face severe limitations within their homes and extended families. Pray for strength to persevere despite the challenges.
 Islam is gradually taking over the country's culture. Pray that Christians will have courage to continue to be a light to their nation.
 For Egypt's political leaders. Pray that political and economic stability will be restored.

Christian Persecution in AfghanistanThe situation in the country remains unstable, and Islamic extremist groups continue to gain power. Christianity is still considered a 'Western' religion, and is seen as hostile to Afghan culture, society and Islam. Those who leave Islam are treated as apostates, and face huge pressures from family, society and local authorities. In September 2013, an Afghan MP called for the execution of converts to Christianity. There is no public church, even for ex-pats. Christian converts keep their faith secret, since any connection with Christianity is dangerous.
PRAY:
 All Afghan Christians come from a Muslim background, and are at risk if their faith is discovered. Ask God to protect and encourage them.
 The Taliban continues to threaten and attack Afghan citizens. Pray that their influence will diminish.
 That the withdrawal of international forces in 2014 will not lead to a return to civil war.
Pakistan's Christians are caught in the crossfire between Islamic militant organizations that routinely target Christians, and an Islamizing culture that leaves Christians isolated from the rest of the population. The notorious blasphemy laws continue to have devastating consequences for minorities, including Christians. Women and girls from minority groups are particularly vulnerable, and sexual assaults against underage Christian girls by Muslim men continue to be reported. In September 2013, a twin bomb attack on Anglican All Saints Church in Peshawar left 89 people dead.
PRAY:
 Many Christians who can afford to are leaving the country. Ask God to give His people courage to remain as a witness to their nation.
 For the newly elected Prime Minister. Ask God to move him to take action to defend the rights of Christians and other minority groups.
 For protection for young Christian girls who are particularly at risk of abduction or assault.
Nigeria 2014 - Nigeria
Christian Persecution in NigeriaLevels of violence against Christians in 2013 remained extremely high, with hundreds of cases of physical aggression, the destruction of nearly 300 churches and the death of 612 Nigerian Christians. Pentecostal leader, Rev. Faye Pama Musa, was shot dead by two suspected Boko Haram members. However, violence from this Islamic terrorist group is not the only form of persecution. Local government and social groups leave hardly any space for Christians to live their own lives; many Christian villages are denied basic facilities, such as wells and schools.
PRAY: For God's Spirit to be at work, comforting families who have suffered trauma or loss.
 Thank God for the generous gifts of Open Doors supporters to widows and orphans.
 For the protection of the Open Doors team as they take Bibles, relief and training to believers in need.

Catching Our Eye
Malatya murder suspects out of jail

As expected, the five men suspected of killing three Christians in Malatya, Turkey, nearly seven years ago have been released from jail as their trial continues.

The Malatya First High Criminal Court released the suspects March 8 in response to a new law, which took effect last week, that reduces the amount of time suspects awaiting trial can be held from 10 years to five. The Malatya murder suspects had been detained since the day of the killings in April 2007.

Radio Shema, a Christian broadcast ministry in Ankara, issued a statement March 11 saying the suspects are under house arrest and have been fitted with tracking beacons.

A verdict in the long-running trial is expected April 10.

Source: Today's Zaman
Kidnappers release Syrian nuns

A group of nuns kidnapped in Maaloula, Syria, in December were released early Monday, tired but unharmed.

"God did not leave us," Mother Pelagia Sayyaf, superior of the Mar Takla monastery in Maaloula, told news reporters after the nuns had been released to Syrian authorities as part of a prisoner exchange involving 150 women and children who had been held by the Syrian government.

Sayyaf said she and the other nuns and their attendants were well treated during their captivity in Lebanon. "The [al-Nusra] Front was good to us... but we took off our crosses because we were in the wrong place to wear them,'' she was quoted by the BBC as saying.

The al-Nursa Front, a jihadist group affiliated with al-Qaida, is believed to have abducted the women.

Source: BBC
'Allah' verdict postponed

Malaysia's Federal Court has reserved judgment on a Catholic newspaper's application to appeal against a ban on the use of the word 'Allah' in its publication.

In a case which started in 2008, The Herald appealed to the Federal Court after the Court of Appeal's Oct. 2013 decision to ban the newspaper from using the word to refer to the Christian God.
No date has been set for when the Federal Court will again consider its judgment.
The case has potential wider repercussions for all Christian publishing, although it is still not clear what implications any judgement might have for Christian worship and other practices in Malaysia.

Nigeria's churches will not stay silent during violence, leader says
Published: March 12, 2014
Boko Haram attacks continue in north, killing dozens
. on redditMore Sharing Services4
Nigeria's largest church network is calling on the country's president for more protection from Boko Haram attacks.
The president, meanwhile, is calling for more prayer.
"We will not keep silence amidst persecution Christians are facing," Rev. Ayo Oritsejafor, president of the Christian Association of Nigeria, told World Watch Monitor on March 7.
"The killings in Northern Nigeria are condemnable and act of wickedness to humanity," Oritsejafor said. "It is unfortunate that worshippers are being killed in their homes and places of worship. We are not happy with this trend and will continue to pray to God to bring an end to this excruciating situation we are going through in Northern Nigeria."
Deadly attacks have been carried out on an almost daily basis in central and northern-eastern States of Nigeria. On the night of March 8, three churches were burnt down to ashes in an attack attributed to Boko Haram in Fota town, in the Gombi Local Government area of Adamawa state.
The attackers, suspected to be from the militant Islamic Boko Haram insurgency, also burnt down a police station and killed seven police men before moving to the churches, said Rev. Lawrence Dim, a Catholic priest in the area.

"Many of the people have fled the area, but [the attackers] burnt down three churches: there is EYN and LCCN Churches and one other church. They also injured some people and killed some," Dim told World Watch Monitor, though he did not estimate the number of victims.

On Feb. 26, at least 14 people were killed in coordinated attacks by heavily armed Boko Haram fighters on Kirchinga, Michika and Shuwa villages in Adamawa State. Many properties including three Catholic churches were set on fire. More than 400 were killed in Borno, Adamawa and Yobe states in February.

In Central Nigeria, widely called the Middle belt, the predominantly Christian Berom community has sustained heavy lost following increasing attacks by suspected Fulani herdsmen.

Eighteen people, most of them women and children, were killed on March 4 and 5 in four villages — Dorok, Gwon, Gwarama, and Gwarim; all in the Riyom Local Government area of Plateau State. Among the victims were eight people of the same family. The assailants, wearing military-style uniforms and armed with sophisticated weapons, burnt more than 200 houses, churches and other places of prayer.
According to one survivor, who identified himself as Peter Daniel, the attackers vowed to annihilate residents who returned back to their villages.
Across Plateau state, at least 163 people have been killed in attacks by suspected Fulanis since the beginning of the year. Each wave of violence brings renewed criticism, from the Christian Association of Nigeria and other quarters, that Nigerian security forces are not doing enough to stop the killings.

Of Nigeria's estimated 160 million people, about 70 million are Christians. The CAN is their most representative umbrella group, comprising notably five major denominational groups: the Catholic Church in Nigeria, the Christian Council of Nigeria, the Christian Pentecostal Fellowship of Nigeria, the Organization of African Instituted Churches, and the Evangelical Church Winning All.

Rev. Oritsejafor, the CAN president, appealed to government and security agencies to be proactive towards protecting lives and properties, and to prosecute the perpetrators.

On Feb. 5, Nigeria President Goodluck Jonathan sacked his army chiefs, replacing them with new generals with orders to crush Boko Haram. More recently, a presidential spokesman acknowledged the conflict with Boko Haram is a "war situation" and that the army is dealing with a "serious enemy."

On March 9, President Goodluck Jonathan called for more prayer to defeat the insurgency.

"We need more prayers to end terrorism. With prayers and the measures put in place, we will surmount the challenges", the president said in a speech at the opening session of the Catholic Bishops Conference of Nigeria, in Abuja, the federal capital.

The government's inability to put down the Islamist surge has raised widespread criticism from religious and political leaders. Violence is expected only to increase as federal elections scheduled for February 2015 approach.

The 2011 election Jonathan, a Christian from Nigeria's south, prompted unprecedented violence across the largely Muslim north in which at least 170 Christians were killed, hundreds were injured and thousands displaced, and more than 350 churches were burned or destroyed by mobs.

Is conflict in Nigeria really about persecution of Christians by radical Muslims? Published: June 24, 2013
New report coincides with President's claim: 'More Muslims than Christians killed'.
St Rita's Catholic Church in Kaduna, north-central Nigeria, after a suicide bomb attack in October 2012.St Rita's Catholic Church in Kaduna, north-central Nigeria, after a suicide bomb attack in October 2012.

World Watch Monitor
Nigeria's President Goodluck Jonathan was reported last week to have said that statistics show that more Muslims than Christians have been killed by Boko Haram.
Speaking at his Presidential villa in the capital at the opening meeting of the Honorary International Investors' Council, led by UK Baroness Lynda Chalker (a former Secretary of State for International Development), he is reported to have said: "Initially, people thought the insurgency is about religious issues, but the pattern of attacks shows clearly that it has nothing to do with religion. Just as there are threats to churches, so also there are threats to mosques.

"They attack everywhere, killing Muslims and Christians. Even more Muslims have died in the conflict than Christians have. So the groups, whether political or whatever interest have external influence, considering the issues of Al Qaeda.

"Basically, it goes beyond religious issues. They are terrorists that have decided to destabilise the country for some reasons, sometimes it could be Western influence, governance issues and so on. They are terror groups that are not representing any religion."

The Christian Association of Nigeria (CAN) has refuted his assertion. Its spokesman Sunday Oibe responded: "Our attention has been drawn to a purported claim by President Goodluck Jonathan that the Boko Haram insurgents in the north have killed more Muslims than Christians and that it is not a religious issue.

"The purported statement by Mr. President is highly disappointing considering the fact that Christians and their churches and businesses have been the major targets of the Boko Haram terror group.

"We want to believe that the President was misquoted… If it is true that Mr. President actually made this assertion, then we are highly disappointed and sad at this veiled attempt to distort the facts as it concerns the activities of the Boko Haram sect.
Nigeria President Goodluck Jonathan during 2011 Commonwealth Heads of Government Meeting in Australia.Nigeria President Goodluck Jonathan during 2011 Commonwealth Heads of Government Meeting in Australia.
"We say this because there has never been any bomb that has been exploded in any mosque or targeted at any mosque in the entire activities of the Boko Haram sect in the north. The Boko Haram members even said that when a Muslim is killed, it is by mistake".

A new paper, produced for the World Watch List by a Nigerian researcher who prefers to remain anonymous for security reasons, argues that the situation in Nigeria is a classic example of what could be referred to as persecution eclipse.

This is a situation, writes the author, whereby persecution and civil conflict overlap to the extent that the former is in a real or imaginative sense overshadowed or rendered almost invisible by the latter.

The paper argues that persecution eclipse minimises, overlooks or denies the suffering of a victim of persecution; encourages a causal analysis that provides vicarious justifications for the perpetrators' actions; shifts the focus of interrogation from religious freedom violations to conflict analysis; and embraces an instrumental view of conflict in which religion assumes an insignificant place in the analysis.

The concept of persecution eclipse is proposed to show how religious freedom itself can become a casualty in a situation where genuine persecution becomes lost in a murky debate.

The author distinguishes two broad categories of persecution that Christians in northern Nigeria experience: insidious persecution (typified by the daily experiences of harassment, exclusion and discrimination of many Christian minorities in the region) and elevated persecution, a more lethal form of persecution, based on outright violence.

"The majority of conflicts reported in international media as 'clashes' between Muslims and Christians in actual fact have been one-sided violence against Christians."

--World Watch List
The author claims that insidious persecution has been occurring for years, and that while elevated persecution used to be sporadic, it has become entrenched very visibly in recent years.
Civil unrest obscures religious persecution and can itself be a vehicle for persecution, the author claims, through its negative impact on the stability of society and the way it encourages Islamist groups to violently pursue their religious agenda.

"Inter-religious conflicts [relating to] the struggle over power and resources are endemic in Nigeria," writes the author. "These conflicts have been used as vehicles to pursue the objectives of persecution and to widen its scope. In order to misinform the outside world, perpetrators have learned to invent narratives that conceal the nexus between persecution and conflict, and engage in propaganda using mainstream and social media."

Another dimension of this misinformation, he argues, is that "the majority of the incidents of conflicts that have been reported in the international media as 'clashes' between Muslims and Christians in actual fact have been one-sided violence against Christians."

This report makes many interesting observations, but it doesn't investigate them in depth. However, the author has laid the groundwork for a more detailed investigation, on which others can build.
N. Korea to execute 33 for missionary work
Published: March 10, 2014
Government claims they were building a network of underground churches

A 2009 photo of a North Korean women's prison camp, near the border with Dandong, China.A 2009 photo of a North Korean women's prison camp, near the border with Dandong, China.

Courtesy Open Doors International
North Korea has ordered the death of as many as 33 people because of their alleged contact with a missionary, South Korea's largest news organization has reported.

The 33 North Koreans are charged with attempting to overthrow the regime by setting up 500 underground churches, according to the South Korean newspaper Chosun Ilbo, which cited an unnamed source. The newspaper said they are accused of working with Kim Jung-wook, a South Korean arrested by North Korean authorities in October on suspicion of trying to establish underground churches.

The executions will be carried out in a secret location administered by the State Security Department, Chosun Ilbo reported.

Kim, a Baptist missionary, appeared on North Korean television on Feb. 27 and said he was working at the direction of the South Korean National Intelligence Service, and that his goal was the collapse of the Pyongyang regime. It's unknown whether Kim's TV appearance will earn his release.

During the same television broadcast, North Korean authorities showed recorded interviews with five North Koreans who said Kim had provided money to them, Chosun Ilbo reported. The news agency did not say whether the five shown on the broadcast were among the 33 who had been arrested. It did report, however, that they said Kim vowed, after toppling the regime, to build a church on the Pyongyang spot where today a statue of North Korean founder Kim Il-sung stands.

It's not known how many of the 33 arrested people are Christian.

Kim was arrested in the North last October for allegedly establishing underground churches. Chosun Ilbo cited an unnamed source from China as saying North Korean agents kidnapped Kim in the border city of Dandong, China, and took him into North Korea.

North Korean leader Kim Jong-Un has ordered "unclean elements" from the country. Last year, his uncle and mentor Jang Song-Thaek was executed. Jang's children, brothers and grandchildren were killed shortly thereafter.

The sentencing of the 33 North Koreans came a day after Australian missionary John Short arrived in China after being detained for several weeks in North Korea for leaving Christian pamphlets in a Buddhist temple. North Korea's state news agency, KCNA, said Short had apologised and admitted violating North Korean laws. According to KCNA, North Korea expelled Short, 75, partly in consideration of his age.

American missionary Kenneth Bae remains imprisoned in North Korea following his November 2012 arrest while leading a tour group. Prosecutors alleged Bae was planning a coup by setting up bases in China, encouraging North Korean citizens to bring down the government, and waging a smear campaign. Despite apparent ill health and diplomatic pressure to release him, Bae continues to serve a 15-year sentence.
"The ashes whirled over the road we walked every day. Each time my feet crunched, I thought: 'One day the other prisoners will walk over me.' "

--North Korean refugee and former labor-camp prisoner
Christians estimated to number in the tens of thousands are held in North Korea's prisons and labor camps. Last week, one survivor of a three-year interment described to World Watch Monitor the conditions of the camp where she was imprisoned. Her name is being withheld because of her fears that the North Korean government might retaliate against family still living in the North.

The woman said she and several others were arrested a decade ago for fleeing North Korea, and were returned to North Korea and sent to prison.

"These escapees betrayed me and told the police I had taught the Bible to them," the woman told World Watch Monitor. "I had been beaten during the first interrogations, but now the torture became worse. The guards put a rod between my knees and pushed me down. I told God I could not take the torture anymore and prayed He would guard my lips so I would not deny Him."

After almost a year in different prisons, the woman was sent to a labor camp for nearly three years.

"The walls of our barracks were bloodstained, because we killed as many fleas and lice as we could," she said. "We received only a few spoons of rotten corn meal each. The soup we ate was usually just dirty water. If we were thirsty and wanted extra water, we needed to steal it from the nearby stream, which was polluted by the garbage of the guards."

The death rate was so high that bodies stacked up outside the crematorium, she said.
"Sometimes, they rotted for days in sheds before they were disposed or burnt. The ashes whirled over the road we walked every day. Each time my feet crunched, I thought: 'One day the other prisoners will walk over me.' "

If there were other Christians in the camp, they didn't reveal themselves.
"Nobody spoke about their faith in the camp," the woman said. "Besides, I was lucky enough to be sent to a re-education camp, and I was eventually released. Most Christians are put in so-called total-control zones. Political labor camps.

"Nobody is ever released from there." Anti-religion hostility rose worldwide in 2012, study says Published: January 15, 2014. Growth most rapid in North Africa, Middle East on reddit More Sharing Services9
The world became generally more hostile to religious believers of all faiths, Christianity included, in 2012, according to a major annual report issued Jan. 14.
Christians were harassed in more countries than followers of other faiths, though pressure on Muslims and Jews was widespread globally, according to the study, conducted by the Washington, D.C.-based Pew Research Center.

The report, now in its sixth year, measures constraints on religious freedom in two major categories: social hostilities and government restrictions. It surveys conditions in 198 countries, encompassing 99 per cent of the world's population.
Social Hostilities

A third of the world's countries had high measures of social hostilities in 2012, the highest level recorded in the study's six-year history. Pew defines social hostilities as ranging from terrorism and mob violence to harassment over religious attire.

Nearly half of all countries reported abuse of religious minorities by individuals or groups who took offense at, or felt threatened by, the minority. In the first year of the study, less than a quarter of all countries reported such abuse.

Violence, or the threat of it, against religious minorities to enforce religious norms was reported in 39 per cent of countries, compared to 33 per cent a year earlier and 18 per cent in the first year of the study.

The report said 2012 growth of social hostilities was especially rapid in Northern Africa and the Middle East, and was highest in Pakistan.
Government restrictions

High rates of official limits on religion were found in 29 per cent of the countries, about the same as the previous year. Pew examines 20 indicators of government control, including bans on specific faiths, restrictions on conversions, and preferential treatment to certain religions, among others.

Increases were detected among several of those 20 measures. Government limits on worship were citied in 74 per cent of countries, up from 69 per cent in 2011. Restrictions on public preaching were found in 38 per cent of countries, up from 31 per cent. And government force, such as arrest and prosecution, was documented in 48 per cent of the world's countries, up from 41 per cent.

Egypt ranked highest on the report's list of government restrictions.

Taking both categories — government restrictions and social hostility — into account, high levels of overall religious restrictions were reported in 43 per cent of the world's countries, the highest ever recorded by Pew. In all, three-quarters of the world's population lives under high levels of restrictions, according to the report.
The Christian experience

The Pew Center report concerns itself with all religions, not Christianity alone. It did say, however, that Christians in 2012 were harassed in more countries, 110, than any other single religion. Muslims were harassed in 109, and Jews, 71. Since the report began in 2007, Christian harassment has been reported in 151 countries, and harassment of Muslims in 135.
About the report

The Pew report released Tuesday covers 2012. It doesn't take into account momentous developments in 2013, such as the ouster of Muslim Brotherhood leader Mohamed Morsi from Egypt's presidency and the subsequent violence against Coptic churches across Egypt; or the anarchy and deadly Muslim-Christian violence in the Central African Republic; or the continued exodus of Christians from Syria and much of the Middle East; or the bombings in Peshawar, Pakistan, that killed scores of Christians.
Pew also excludes North Korea from its study, citing the inability to obtain reliable data from, or about, the reclusive country.

Data for the report is drawn from 18 public information sources, most published by national governments, the United Nations, European Union, and non-government human-rights organizations.

ISLAMABAD, 12. Ancora sangue sulla campagna antipolio in Pakistan. Ieri due poliziotti, che faceva da scorta ad alcuni volontari impegnati nelle vaccinazioni, sono stati uccisi in un'imboscata tesa da un gruppo di miliziani. L'attacco è stato compiuto nella città di Dera Ismail Khan, nel nord-ovest del
Paese. Come hanno riferito fonti locali, gli agenti stavano ritornando da un servizio di scorta a un team di volontari che avevano vaccinato Pakistan uccisi due agenti che scortavano i volontari Ancora sangue sulla campagna antipolio i bambini di un villaggio quando sono stati attaccati da un gruppo di uomini armati. Gli assalitori si sono poi dileguati. Il Pakistan, insieme all'Afghanistan e alla Nigeria, è uno dei tre Paesi nel mondo in cui la poliomielite non è stata ancora debellata. Secondo le stime fornite dall'organizzazione mondiale della sanità (Oms), nel 2013 sono stati registrati
novantuno casi di contagio in Pakistan, soprattutto nei territori tribali del nord-ovest: nel 2012 i casi riscontrati erano stati cinquantotto. Le vaccinazioni sono fortemente ostacolate dai talebani che anche su questo fronte intendono, con attacchi e imboscate, bloccare i progressi del Paese minandone il tessuto umano e sociale. I primi di marzo i miliziani avevano compiuto un altro attacco contro gli operatori della campagna antipolio, nel distretto di Khyber: undici poliziotti che facevano da scorta e un bambino erano rimasti uccisi.




Intelligence Afghana. sotto attacco KABUL, 12. Una base dell'intelligence
afghana a Kandahar, nel sud del Paese, è stata attaccata questa mattina da un gruppo di miliziani. Tre attentatori suicidi (indossavano giubbotti con
esplosivi) hanno assaltato il compound, tentando di entrare nella base, ma sono stati bloccati dalle forze di sicurezza locali. I tre attentatori sono stati uccisi prima che potessero raggiungere il loro obiettivo, hanno affermato, in un comunicato, fonti della base dell'intelligence. Ieri era stato ucciso in pieno giorno a Kabul, con un colpo alla testa, un giornalista svedese, Nils Horner, 51 anni: lavorava come corrispondente per la radio nazionale svedese. Un testimone ha raccontato di aver sentito un colpo di pistola e di aver visto due persone allontanarsi di corsa. Il giornalista era esperto di zone di guerra. Era già stato in Afghanistan per reportage sulla caduta del regime talebano nel 2001. Aveva lavorato anche in Iraq nel 2003, per seguire l'evoluzione del conflitto. Questa mattina l'omicidio del giornalista è stato rivendicato dal gruppo talebano denominato Fidai Mahaz.

Do Pakistani Taliban need an accord with the government?
The truce declared by Tehreek-e-Taliban Pakistan in early March and the reported negotiations with the Pakistani authorities once again raise the old questions : Is it possible to negotiate with terrorists, whosoever they might be?
Is not the truce just a tactical move aimed at giving respite toTaliban to regroup and launch a new offensive? Anyway, there is no reason to believe that they are willing to renounce forever the old methods of terrorist activities.
At the beginning of this week, the Ministry of Internal Affairs of Pakistan sent a letter to the heads of police departments of several provinces and the capital Islamabad. The letter cautions that the Pakistani Taliban and Al Qaeda have found a new target for terrorist attack, viz., the former President Pervez Musharraf, whose case on charges of treason is now being heard in court.
This comes amid seemingly incipient negotiations between the government and the Taliban. In early March, the Taliban announced a ceasefire, and last week Prime Minister Nawaz Sharif even had breakfast with representatives of the movement, which created a mixed reaction in the community, to put it mildly, says Boris Volkhonsky, expert at the Russian Institute for Strategic Studies.
The main question that should be answered for evaluating what is happening at present is: how sincere are the Pakistani Taliban in their desire to end the violence, and is the truce and the start of negotiations not just a tactical move giving them the necessary breathing space before a new offensive? In addition, there is still no answer to another important question: to what extent do the leaders of the Taliban who declared their readiness to begin negotiations control the heterogeneous groups united under the "Taliban" umbrella?
The answers to these questions are rather disappointing. The very next day after the announcement of the truce, terrorists carried out a bloody attack in Islamabad that killed 11 people. This means that either the Taliban are not sincere in their desire for peace, or their leaders do not control the entire movement. Threats addressed to former President Musharraf can also be explained easily. General Musharraf, who had a reputation of being a fairly strong-arm leader, waged an uncompromising struggle against them. During his presidency the question about any negotiations with the terrorists did not even arise. And this terrorist movement has gained its current strength over the years of rule by perhaps the weakest leader in the history of Pakistan - Asif Ali Zardari.
The current Prime Minister Nawaz Sharif, who "inherited" the strengthened Taliban from his predecessor, found himself in a very difficult position, says Boris Volkhonsky. Levers of the power of pressure, which were in the hands of Musharraf, do not work so effectively now, and he has to resort to pacification, like it or not. But as the experience of the whole world shows, concessions to terrorists rarely lead to positive results. Often they only inflame and whet their appetites.
Of course, as the old adage goes, a bad peace is better than a good war. But if you look at the real business of the Pakistani Taliban and not at their peaceful declarations, we come to a disappointing conclusion. Apparently, they only need truce in order to create the appearance of willingness to participate in the political process. Nobody is thinking about renouncing terrorist methods as of now.


Jihadist International Is Coming
The extremist anti-government group "Jabhat al-Nusra" in Syria has merged with the group "Islamic State of Iraq" related to Al-Qaeda. This was stated by Abu Bakr al-Baghdadi, the leader of Iraqi militants. In his audio announcement, he says that the two groups will fight under the same name, the "Islamic State of Iraq and al-Sham".
Jabhat al-Nusra, which is based on foreign mercenaries, is known for its terrorism and violence against civilians. Earlier this group was only suspected of having connections with the Iraqi Al Qaeda. Now these connections are an ascertained fact.
It is particularly remarkable that the U.S has officially put both the Iraqi and Syrian groups on the list of terrorist groups. In words, the Western politicians condemn the methods used by the militants but in fact the Islamic extremists and the West are once again acting as allies, according to the analyst Evgeny Ermolaev.
"Recently, there was a great deal of talk in the West about the growing influence of jihadist groups connected with Al-Qaeda, not only in Syria but also in other Middle East countries. Even a catchy phrase "jihadist axis of evil" was coined in analogy with the "axis of evil", with which George W. Bush, Jr. associated Iraq, Iran and North Korea. Later, Deputy Secretary of State John Bolton added Cuba, Libya, and Syria to this axis. This verbal construction was purely a propaganda. The idea was to justify U.S. actions against states that were not acceptable to them.
Jihadist "axis of evil" is not a fabrication but a real phenomenon. However, America fights against this phenomenon only in words. That is at least strange for the government that declared the "global war on terror." In fact, the Iraqi or the Syrian rebels do not suffer any inconvenience from being included in the "black list". And this is despite the fact that everyone knows an approximate list of countries from which money for the gunmen can come. It is not difficult to track these cash flows, if desired, especially when the countries involved in this are close partners of the United States. The same can be said of the arms supply. However, the "war on terror", which previously the United States waged extremely selectively, disappears at all in the case of Syria. This fact confirms once more that the West and the Islamic extremist groups are again allies. And the militants, who like to call themselves "jihadists", are again leading the jihad for American interests in the region.
However, in recent weeks the European security services have openly expressed their anxiety over potential threats from jihadist mercenaries fighting in Syria. Is a split about to happen in the West over the tactics in Syria?
Victor Nadein-Raevskii, an expert, says:
The jihadist groups included in the "axis of evil" are interested not only and not so much in the expansion towards non-Muslim, for example, European countries. At this stage, their main goal is the Arab-ruled regimes. Not all, but those on which the finger is pointed as a permitted object. The jihadists consider the Arab regimes that are helping extremists as allies for the time being. Like the West, with which jihadists are now united by the common goals.
But this is a short-sighted policy of the sponsors of the jihadists. The history of the "terrorist empire of Osama bin Laden" has already demonstrated this. Intoxicated by blood and easy money, zealot extremists easily cross the limits initially set by their sponsors. This transforms them from a regional to a global problem. In recent past, the West has had to declare a "global war" against its former allies, who transgressed the outlined boundaries.
Now the history repeats itself, and it seems that the Europeans have begun to understand it. But the mechanism of Western support to jihadists is already running at such high speed that it is difficult to stop it. The Americans, at least, are not in a hurry to stop it.
As a result, the "jihadist international" is growing before our eyes. And it is hard to believe that the West and the conservative Arab regimes can limit the area of its influence to Syria alone, just as they were not able to confine the "al-Qaeda" in the borders of Afghanistan earlier. Consolidation of extremist networks of Syria and Iraq is only the first signal of major problems emerging for the world in future.