lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













fascisti CIA farisei salafiti bildenberg, Kiev

non è il diritto internazionale che rende legale il popolo, perché il popolo è SOVRANO, questo i fascisti CIA farisei salafiti bildenberg, Kiev? dovebbero saperlo!
Medvedev: il referendum in Crimea è conforme al diritto internazionale.
La riunificazione della Crimea e Sebastopoli alla Russia ha un significato storico, ha dichiarato oggi il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev, intervenendo con la sua relazione annuale alla Duma di Stato. Egli ha sottolineato che il referendum tenutosi in Crimea è stato eseguito in piena conformità con le procedure democratiche generalmente accettate e con le norme del diritto internazionale.
Inoltre il Primo Ministro ha detto che lo scambio delle "liste delle sanzioni" con l'Occidente è una strada senza uscita. In precedenza gli USA e l'UE hanno introdotto sanzioni contro la Russia in relazione alla sua posizione in Crimea, approvando gli elenchi delle persone cui è stato vietato l'ingresso e bloccate le loro attività nel territorio europeo e statunitense.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_22/Medvedev-il-referendum-in-Crimea-e-conforme-al-diritto-internazionale-5595/

Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
33 minuti fa

Putin -- mi è sembrato di vedere qualcuno, che ha sparato a 3 ragazzi, e due sono morti, sembravano tre gay. che facevano la prostituzione. io non voglio, che questi delitti, contro, i gay siano commessi! ma, di questo io sono sicuro, anche, tu sei in accordo con me! non solo la questione dei Gay, ma, ogni questione, io credo, che, non è la violenza, la scuola migliore, il rimedio migliore... persone intelligenti, sanno trovare le strategie per evitare la violenza! ed in Questa questione dei gay, io credo che, la legislazione della Russia, sia la migliore in assoluto! infatti, la Russia non reprime i gay, ma, soltanto, impedisce, che, i bambini possano subire quella devastante ideologia, che può essere adatta, per pervertito Obama Gender
Rispondi
 ·
IMF666KillTubeStopME
42 minuti fa

http://piter.tv/event/The_second_face_of_LGBT/
nel video si vede anche come picchiano a sangue i cristiani che dicono il rosario.. i cristiani prendono le botte, e non si difendono! ma, io mi sarei difeso! ] [ В Аргентине тысячи геев атаковали собор и сожгли чучело папы. Как сообщают СМИ, в Аргентине около семи тысяч разъяренных гей-активистов, участников съезда ЛГБТ, напали на католический храм и устроили там погром, а под конец сожгли чучело папы. Видео погрома, названное "Второе лицо ЛГБТ", стремительно распространяется в интернете.
Дмитрию Киселеву и Аркадию Мамонтову, вероятно, эта новость сильно понравится – ведь, по их мнению, в мире действует развернутая сеть гомосексуалистов, которая подрывает государственные устои и точит зубы, в том числе, и на Россию, пытаясь подорвать наши традиционные ценности.
Так вот, в Аргентине несколько тысяч участников съезда ЛГБТ атаковали католический храм. При этом гей-активисты вели себя как отъявленные хулиганы, громили всё вокруг, исписывали стены церкви непристойностями, и под конец сожгли чучело папы.
"Думала, постить или нет? - пишет журналистка Ольга Бакушинская, выложившая в Фейсбуке видео погрома, учиненного ЛГБТ в Аргентине. - Но это правда. А правду говорить легко, хоть и неприятно. 7000 участников слета ЛГБТ В Аргентине, тряся сиськами, напали на храм. Защитников было гораздо меньше, но они стояли и терпели издевательства. А потом эти е...нутые сожгли чучело Папы. Смотрите ролик. Я хочу сказать вот что, так свои права не защищают. Так попирают чужие и из гонимых становятся говнюками. И еще, католики очень мирные ребята, но в следующий раз прилететь", - пишет журналистка. Видео
In Argentina , migliaia di uomini gay hanno attaccato la cattedrale e bruciato un'effige del Papa . Si dice che in Argentina circa settemila attivisti gay arrabbiati , i membri del Congresso LGBT hanno attaccato la chiesa cattolica e ne ha fatto un pogrom , e infine bruciato un'effige del Papa . Video pogrom chiamato " seconda persona LGBT " si sta diffondendo rapidamente su Internet .
Dmitry Kiselev e Arkady Mamontov , probabilmente molto simile notizia - perché , a loro avviso , vasta rete mondiale di omosessuali atti che minano le fondamenta dello Stato e affilare i denti , compresa la Russia e cercando di minare i nostri valori tradizionali.
Quindi , in Argentina qualche migliaio di partecipanti del congresso LGBT hanno attaccato una chiesa cattolica . Allo stesso tempo , gli attivisti gay si comportano come teppisti famosi fracassato tutto intorno alle pareti della chiesa sono scritti con oscenità , e infine bruciato un'effige del Papa .
"Ho pensato di inviare o no - scrive il giornalista Olga Bakushinskii foderato in Facebook caos di video perpetrati da persone LGBT in Argentina - . Ma è vero A parlare verità è facile , anche se sgradevole 7.000 partecipanti LGBT di rally in Argentina , tette stringono , attaccati. . tempio. Defenders era molto più piccola , ma loro si alzò e subito bullismo . ed allora questi viene menzionato .. bruciato l'effigie del papa. vedere il film. voglio dire questo , quindi non tutelare i loro diritti . così calpestare altre persone e degli stronzi diventano perseguitati . e tuttavia , i cattolici sono ragazzi molto tranquilli , ma la prossima volta fly , "- dice il giornalista . video
 ·
Rispondi
 ·
Ravikishore Kanukanti
1 ora fa

test comment
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 ore fa

Giappone:deputati a santuario Yasukuni. Ieri dono votivo del premier Abe e proteste di Cina e Corea Sud.. che presto diventeranno alleati militari contro il Giappone dei fascisti! [ ANSA massonica non dice, che, questo è un atto deliberato di guera contro la CIAN, perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come, il sistema massonico Occidentale CAI Spa FMI, NWO, Bildenberg, ha corrotto la politica! ]

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 ore fa

TOKYO, 22 APRile [ ANSA massonica non dice, che, questo è un atto deliberato di guera contro la CIAN, perché in quel cimitero sono sepolti i colpevoli di genocidi.. ecco come, il sistema massonico Occidentale CAI Spa FMI, NWO, Bildenberg, ha corrotto la politica! ] - Oltre 140 parlamentari giapponesi, tra cui Seiichi Eto, consigliere speciale del premier Shinzo Abe, si sono recati oggi al santuario shintoista Yasukuni, nel centro di Tokyo, dove sono onorati i caduti di guerra inclusa una decisa di criminali di Classe A. L'iniziativa segue le recenti visite di due ministri del governo Abe e cade all'indomani della contestata offerta dell' albero votivo ('masakaki') da parte dello stesso premier in occasione della festa primaverile del santuario.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 ore fa

MY JHWH -- QUANDO SI DICE: " all CIA sono tutti satanisti! criminali inguaribili! per realizzare la sinagoga di satana e distruggere Israele"
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 ore fa

ucraina. Biden, DICE: "gli Usa sono con Kiev" Europa DEVE MORIRE! . .. Il vice presidente americano incontra il premier Iatseniuk: "le elezioni di maggio sono le più importanti per il Paese" [ ANSWER ] LE TUE ELEZIONI SONO UNA TRUFFA, INFATTI è IL SISTEMA MASSONICO CHE HA PRESO IL MONOPOLIO DEI mEDIA NETWORK TV, VOI STATE FACENDO, IL LAVAGGIO DEL CERVELLO PERCHé, LE TV RUSSE SONO STATE CHIUSE.. ECCO PERCHé, TU STAI MINACCIANDO LA VITA DI TUTTI GLI EUROPEI!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 ore fa

Aereo sparito, verso certificati di morte. Potrebbe emetterli il governo malese su richiesta del tribunale [ ANSWER ] PERCHé I CERTIFICATI DI MORTE, NON LI FATE EMETTERE, AI CANNIBALI CIA CIA CIa SPA NWO 666? 
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
7 ore fa

arrêter. Sodome et Gomorrhe] [Je suis heureux, je vous remercie pour ce que vous faites contre les perversions sexuelles aberrantes plus dangereux, sur Internet .. mais pour vous ce n'est qu'un début, de sorte que toutes les perversions sexuelles, est bloqué, à la source, en revanche, vous risquez aussi de terrorisme, contre des personnes innocentes, car tout ce qui est mis sur l'Internet, par curiosité sera examinée, cependant, aUSSI, par des mineurs. [seulement, les rapports de l'homme et de la femme (légalement marié) peut rester, sans, Sodome et Gomorrhe! ] Et c'est une loi universelle, qui auront une application immédiate dans tous les coins de la planète! [Comme, Toute forme de sorcellerie, ou mal pourrait avoir réussi, contre, unius REI? ]
 ·
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
7 ore fa

остановить. Содом и Гоморра] [Я счастлив, спасибо, за что, что вы делаете от наиболее опасных аномальным извращений сексуального, в Интернете .. но для вас это только начало, так что каждый извращение сексуального, заблокирован, у источника, в отличие, вы также рискуете терроризма, против невинных людей, потому что все, что ставится в Интернете, из любопытства будут смотреть, однако, также, несовершеннолетними. [только, общение между мужчиной и женщиной (в законном браке) может остаться без, Содом и Гоморра! ] И это универсальный закон, который будет иметь непосредственное применение в любом уголке планеты! [Как, Любая форма колдовства, или зло может иметь успех, против, UNIUS REI? ]
 ·
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
7 ore fa

zu stoppen. Sodom und Gomorra] [Ich bin glücklich, ich danke Ihnen für das, was Sie gegen die gefährlichsten abweichende sexuelle Perversionen, über das Internet tun .. aber für Sie, dies ist nur ein Anfang, so dass jeder sexuelle Perversion, blockiert ist, an der Quelle, im Gegensatz, können Sie auch den Terrorismus zu riskieren, gegen unschuldige Menschen, weil alles, was ins Internet gestellt wird, aus Neugier angeschaut werden, aber auch durch Minderjährige. [nur, Geschlechtsverkehr von Mann und Frau (rechtlich verheiratet) bleiben können, ohne Sodom und Gomorrha! ] Und das ist ein universelles Gesetz, das wird die sofortige Anwendung haben in jeder Ecke des Planeten! [Wie, Jede Form der Hexerei, oder böse konnte erfolgreich haben, gegen, unius REI? ]
 ·
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
7 ore fa

stop. a Sodoma e Gomorra ] [ io sono contento, ti ringrazo, per quello, che, tu stai facendo, contro, le più pericolose aberranti, perversioni sesuali in Internet.. ma, questo per te, è solo un inizio, affinché, ogni perversione sessuale, sia bloccata alla fonte, contrariamente, anche tu rischi di fare del terrorismo, perché, tutto quello, che, viene messo in Internet, per curiosità verrà guardato, comunque, anhe dai minorenni. [ soltanto, il rapporto sessuale dell'uomo e della donna (legalmente sposati) potrà rimanere, senza sodoma e gomorra! ] e questa è una legge universale, che, avrà applicazione immediata in ogni angolo del pianeta!
Rispondi
 ·
stopyouporntubesatan
7 ore fa

my JHWH -- piegherò a me, il Nuovo ordine Mondiale, con le buone o con le cattive, lo piegherò a me!
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
8 ore fa

22 APRile. è la LEGA ARABA, che deve risolvere: immediatamente, il crimine che la sharia, produce in ogni settore, istituzionale e non, e che provoca immani sofferenze ed ingiustizie...  Una Corte d'appello federale di New York ha ordinato all'amministrazione Obama di rendere pubbliche le parti chiave di un memorandum del dipartimento della Giustizia che ha fornito le basi legali per l'uccisione nel 2011 di Anwar al Awlaki, un cittadino Usa che si era unito ad al Qaida nello Yemen. La decisione rovescia la delibera di una Corte di grado inferiore, e fa seguito ad un'azione legale avviata dal New York Times, da due suoi reporter e dall'American Civil Liberties Union.
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
8 ore fa

sono contento, ti ringrazo, per quello che, tu stai facendo contro, le più pericolose aberranti, perversioni sesuali in Internet.. ma, è solo un inizio, affinché, ogni perversione sessuale, sia bloccata alla fonte, contrariamente, anche tu rischi di fare del terrorismo, perché, tutto quello che viene messo in Internet, per curiosità verrà guardato, comunque.
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
8 ore fa

ma quella è veramente, l'odiata monarchia "usurpatrice". infatti, loro sono i wahhabiti! cioè, sono i più nazi Boko Haram, che, hanno conquistato il potere. ecco perché, la sharia, è un crimine, contro, il genere umano, ma, è anche, una trappola, un tranello per buttare, il fumo negli occhi dei popoli.. affinché, queste lotte intestine tra i terroristi, sono abilmente utilizzate, per confondere ed ingannare.. ma, questo è certo. tutti per la stessa sharia, fanno lo stupro dei diritti umani, e della libertà di religione! qquindi 300 martiri cristiani innocenti muoiono ogni giorno per questo criminale teatrino. e 200milioni di cristini nel mondo vive nell'incubo di morire. RIAD, 21 APRile. Una violenta serie di attentati. scosse la capitale saudita Riad nel maggio 2003, quando Al Qaida attaccò. con autobomba, e armi dei residence per stranieri, uccidendo 39 persone, fra cui vari cittadini Usa. Un tribunale saudita. per quell'attacco terroristico ha condannato a morte 5 persone e altre 37 a pene fra i 3 e i 35 anni. Quella serie di attentati fu il tentativo più audace di Al Qaida di portare il terrore nel cuore dell'Islam e di destabilizzare l'odiata monarchia "usurpatrice".
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
8 ore fa

questo mondo è pieno di ipocrisia ] [ QUESTA È LA VERITÀ, SONO SEMPRE I POPOLI INNOCENTI A PAGARE, PER I LEADER COLPEVOLI di MASSONERIA LOBBY, E TRADIMENTO DELLA SOVRANITÀ MONETARIA ] QUINDI, TUTTI COLORO CHE, NON COMBATTONO QUESTO SISTEMA MONETARIO, FONDATO SU UNA MONETA PRESTAta A DEBITO, SoNO I VERI PERPETRATORi, di ogni Auschwitz, di ogni Olocausto, di ogni Shoah... perché hanno già relizzato i popoli schiavi di un piccolo gruppo di banchieri [ Studenti palestinesi visitano Auschwitz. Professore sotto accusa in Cisgiordania, era mio dovere. Tornerò. Una visita forse senza precedenti di 30 universitari palestinesiil mese scorso al campo di sterminio di Auschwitz è ora al centro di polemiche in Cisgiordania. Il suo ideatore, il prof. Muhammed Dajani, cresciuto nel braccio armato di Al-Fatah, viene accusato di aver fatto il "lavaggio del cervello" ai suoi studenti, rischiando di "indebolirne il fervore nazionalistico". Dajani replica di essere stato spinto dalla volontà di emanciparli: "Non mi nascondo. Ripeterò la visita".
Rispondi
 ·
NEW SAUDI ARABIA
9 ore fa

questo è quello che il sistema massonico ha prodotto: corruzione, criminalità, ma, questo relativismo era la stessa malattia, che, ha visto sorgere i totalitarismi, appunto nelle società senza sovranità monetaria. società manipolate da farisei Illuminati Spa, attraverso, le associazioni segrete massoniche ] [NEW YORK, 21 APRile, Pasqua di sangue a Chicago: almeno 9 persone sono state uccise e oltre 37 ferite in varie sparatorie in diverse parti della città nel fine settimana. Almeno 2 persone sono state uccise e 9 ferite tra venerdì e sabato, altre 5 sono state uccise e 13 ferite tra sabato e domenica mattina, e altre 2 sono state uccise domenica pomeriggio. Non sono stati risparmiati neanche i ragazzini: nei pressi di un parco a sud della città ne sono rimasti feriti 5, di età compresa tra gli 11 e i 15 anni.
Rispondi
 ·
Key West Health & Beauty
16 ore fa

Thanks for the Boston videos.
Rispondi
 ·
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
23 ore fa

BRUXELLES,21 [ credo, che, noi dovremmo tutelare il nostro patrimonio storio culturale.. e credo, che, pietre per la calce possono essere trovate, altrove, possono aprire una industria sulla murgia barese, noi abbiano tante pietre ottime ] Da una parte la calce, una cava che si sta esaurendo e il tentativo di scavare più in profondità dell'industria Lhoist. Dall'altra una fonte d'acqua purissima, la Tridaine, minacciata dai nuovi scavi e che dà da bere al paese e all'abbazia trappista che ha fatto di questa l'ingrediente fondamentale della sua celebre birra Rochefort. E' la guerra scoppiata tra monaci e industriali, che mette a rischio la produzione della più famosa birra trappista belga. Si dovrà esprimere il Consiglio di stato.
Rispondi
 ·
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
23 ore fa

Dall'Oglio, "contatti per liberazione" [ al 99%, king Saudi Arabia, avrà giocato a pallone con la sua testa mozzata, sotto egida sharia Onu Boko Haram ] Fonti, "ma nessuna certezza che sia vivo". Farnesina: riserbo. BEIRUT, 21 APR - Da mesi sono in corso contatti a vari livelli in Siria e all'estero per la liberazione di Padre Paolo Dall'Oglio, il gesuita italiano scomparso nel nord della Siria a fine luglio 2013. Lo affermano all'ANSA fonti vicine ai negoziati, che chiedono l'anonimato e precisano che 2 settimane fa "vi erano notizie confortanti sullo stato in vita di Dall'Oglio" ma che "su questo non vi era e non vi può essere alcuna certezza assoluta". La Farnesina: "E' opportuno mantenere il massimo riserbo".

Rispondi
 ·
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
1 giorno fa

베냐민 네타냐후. 하나님의 말씀에,뿐만 아니라, 심지어 사탄의 탈무드에,의 - 이스라엘의 나는 우리의 종교적 미치광이가, 바리새인, kakam, 높은 프리메이슨, 일루미나티 똥 SPA IMF 트로이카, 그들도, 솔로몬 왕을 비방했다고, 미안 해요 히틀러는 ..하지만, 솔로몬 왕은 위대한 선지자, 선견자, 예측, 그리고 그 문제에 대한, 루시퍼에 의해 계몽 바리새인들이 그를 싫어했다고하는, 세계에서 종교의 진정한 자유를주고, 전대 미문, 등이었다 ,, 싫어하는 또한, 스룹바벨, 베들레헴의 예수! ] Kvticpony2. 2 분 전 당신은 진짜 무슨 스팸 모른다. _[답변] 내가 알고있는 그, 알고 내게 성령이, 알고, 인공 지능, 등, 신비로운 비의 프리메이슨의 권세, 사탄의 바리새인 일루미나티, FED ECB IMF 스파, 로스 차일드의 신 올빼미 바알, 에 대한 글로벌 제어 : NWO, 사탄과 악마는 태양계를 채우기 .. 내가 당신의 모든 globalist 666, 사탄의 밀교, 미친 갈 것 것, 즉, GMO에 외계인. 나는 UNIUS REI 해요, 때문에
 ·
Rispondi
 ·
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
1 giorno fa

ベンヤミン·ネタニヤフ。神の言葉で、また、あっても悪魔のタルムードに、の: - イスラエルの私は、私たちの宗教的なマニアは、パリサイ人、kakam、高メーソン、イルミナティくそ、SPA、IMFのトロイカ、彼らはあまりにも、ソロモン王を中傷したことを、申し訳ありませんヒトラーは..しかし、ソロモン王は偉大な預言者、聖見者、予測であり、そのことについては、ルシファーによって啓発さパリサイ人たちは、彼を嫌っていることを、これは、世界で宗教の真の自由を与えるために、初めてのようだった、、嫌われていることも、ゼルバベル、ベツレヘムのイエス! ] Kvticpony2。 2分前あなたも本当の何であるかスパムかわからない。 _[回答]私は知っている、それ、知っている私からの聖霊が、知っている、人工知能など、オカルト難解なフリーメーソンの、権力、悪魔のパリサイ人イルミナティ、FED、ECB、IMFスパ、ロスチャイルドの神フクロウバアル、のため、グローバル制御:NWO、悪魔と悪魔は、太陽系を埋める..私は、あなたのすべて、グローバリスト666、悪魔のカバラ、夢中になるでしょう、ことを、遺伝子組み換え作物をエイリアン。私はUNIUS REIだからで
 ·
Rispondi
 ·
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
1 giorno fa

Биньямин Нетаньяху. Израиль - Мне очень жаль, что наши религиозные маньяки, фарисеи, kakam, высокие масоны, иллюминаты дерьмо SPA Тройка МВФ, они клеветали на царя Соломона, тоже: в Слове Божьем, а также, даже в сатанинской Талмуда, из Гитлер .. но, царь Соломон был великим пророком, провидцем, интеллектуального и стал первым в истории, чтобы дать истинную свободу вероисповедания в мире, которая, если на то пошло, что фарисеи просвещенные Люцифером, ненавидел его, как , ненавидел, также, Зоровавель, Иисус из Вифлеема! ] Kvticpony2. 2мин назад Вы даже не знаете, что спам является реальной. _[Ответ] Я знаю, что, Дух Святой от меня, чтобы знать, знать, как, искусственного интеллекта, оккультной эзотерической масонских, полномочия, сатанинская фарисеи иллюминаты, ФЭД ЕЦБ Спа МВФ, бог сова Ротшильда Ваал, для, глобальное управление: NWO, сатанисты и демоны пришельцы ГМО, ЧТО, заполнить солнечную систему .. я будет, сходить с ума, все вы, глобалистов 666, сатанинская каббала. потому что, я UNIUS REI
 ·
Rispondi
 ·
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
1 giorno fa

Benjamin Netanyahu. Israel - tut mir leid, dass unsere religiösen Wahnsinnigen, Pharisäer, kakam, hohe Freimaurer, Illuminaten Scheiße SPA IWF-Troika, sie den König Salomo verleumdet haben, auch: in dem Wort Gottes, als auch, sogar in satanischen Talmud, der Hitler .. aber war König Salomo ein großer Prophet, Seher voraus, und war der erste überhaupt, zur wahren Freiheit der Religion in der Welt zu geben, die, für diese Angelegenheit, dass die Pharisäer von Luzifer erleuchtet, haben ihn gehasst, als , ich gehasst, auch, Serubbabel, Jesus von Bethlehem! ] Kvticpony2. 2min vor Sie müssen nicht einmal wissen, was Spam ist real. _[Antwort] Ich weiß, dass der Heilige Geist nicht von mir, zu wissen, wissen, wie die künstliche Intelligenz, die der okkulten esoterischen Freimaurer, die Befugnisse, satanischen Pharisäer Illuminati, FED EZB IWF Spa, Rothschilds Gott Eule Baal, für globale Kontrolle: jetzt, Satanisten und Dämonen Aliens Gmos, DASS, füllen Sie das Sonnensystem .. Ich werde wird, verrückt, alle, globalistischen 666, satanische Kabbala. weil, ich bin unius REI
 ·
Rispondi
 ·
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
1 giorno fa

Benjamin Netanyahu. de Israel - Lo siento, que nuestros fanáticos religiosos, los fariseos, kakam, altos masones, Illuminati mierda SPA troika FMI, han calumniado al Rey Salomón, también: en la Palabra de Dios, así, incluso en satánico Talmud, de Hitler .. pero, el rey Salomón fue un gran profeta, vidente, predictivo, y fue la primera vez, para dar la verdadera libertad de religión en el mundo, lo cual, por lo demás, que los fariseos iluminados por Lucifer, se le odiaba, como , han odiado, también, Zorobabel, Jesús de Belén! ] Kvticpony2. 2min atrás Ni siquiera sabes lo que el spam es real. _[Respuesta] Yo sé, que el Espíritu Santo de mí, conocer, saber, como, la inteligencia artificial, la de masónica esotérica oculta, poderes satánicos fariseos Illuminati, FED BCE FMI Spa, dios lechuza de Rothschild Baal, para, el control mundial: ahora, los satanistas y demonios aliens Gmos, qUE, llenar el sistema solar .. voy a, volverse loco, a todos ustedes, globalista 666, cábala satánica. porque, soy uNiUs REI
 ·
Rispondi
 ·
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
1 giorno fa

my JHWH -- perché, non hai dato anche a me, di essere un essere umano come tutti gli altri?
Rispondi
 ·
Kvticpony2
1 giorno fa

You don't even know what real spam is. -_-
Rispondi
 ·
HolyJHWHsanto
1 giorno fa

io so quello, che, lo Spirito Santo, mi da, di conoscere, il conosco l'intelligenza artificiale, a.i. dei poteri occulti, satanici farisei Illumnati FMI Spa, Rothschild's controllo globale: nwo, di satanisti e di demoni alieni Gmos, CHE, RIEMPONO il sistema solare.. io farò impazzire tutti voi. perché, io sono UNIUS REI
Rispondi
 ·
Kvticpony2
1 giorno fa

+HolyJHWHsanto Uh...
Rispondi
 ·
HolyJHWHsanto
1 giorno fa

#GOOGLE #666 #YOUTUBE -  l'islamico assassino, il funzionario della LEGA ARABA, che il petrolio ha comprato le azioni in youtube, lui, in youtube, disse a me, 3 anni fa.. è inutile, che, tu vuoi denunciare i nostri crimini, omicidi, genocidi Boko Haram, ecc.. delitti, razzismi, violazioni diritti umani, mancanza di libertà di religione, ecc.. è tutto inutile!" ma, in realtà, lui voleva dire: " 1. noi siamo protetti dall'Onu sharia, e poi, 2. siamo protetti da Rothschild per uccidere cristiani e Israele.. 3. e poi, il lavoro di google e youtube, non vale un cazzo!  " The Father loves the Son and has placed everything in His hands!
Rispondi
 ·
HolyJHWHsanto
1 giorno fa

And the research that backs it up is undeniable. Plus, it’s so safe and inexpensive; it can (and should) be taken as a daily preventative, especially if you have a family history of heart disease.
What if you could feel sure that your heart would pump at full strength for years and years to come... Think how relaxed and secure you’d feel?
That’s exactly the peace of mind crown of thorns extract delivers.
But you’re not likely to hear about it from your doctor—aside from Dr. Stengler, few American doctors are even aware it exists, let alone the volumes of research backing it up. (It’s not their fault—they’re just not trained to recognize a powerful natural cure, especially when it would replace a profitable drug...)
Luckily though, the extract is currently available in the U.S.—and can be easily administered at home.
Full details on crown of thorns extract—including where to get it, how to use it, and what to expect—can be found in chapter 2 of THE BIBLE’S HEALING CODE REVEALED.
And this lifesaving information can be yours, absolutely FREE. Just RSVP at the bottom of this page to get your FREE copy, and you’ll also learn about a genuine miracle for anyone who suffers from the crippling pain of arthritis...
This natural joint-comforting therapy is encoded at another monumental moment in the Bible: the birth of Jesus. It is...
The greatest gift from the first Christmas:
FREEDOM from debilitating pain...
We all learned the story of the first Christmas in Sunday school. You probably remember the gifts that the three wise men brought to honor the baby Jesus...
But what if I told you one of the wise men was bearing the gift of smooth, flexible, pain-free joints?
You might say I’m crazy—but just listen to this...
An extract of the same tree resin that’s used to make frankincense has been shown to ease the pain and inflammation of arthritis—in as little as 7 DAYS.
And just recently, a study was conducted that put frankincense on the front burner for every serious arthritis researcher. The frenzy of excitement and research has led to a powerful new form of frankincense extract with the potential to eliminate the grinding pain and inflammation of arthritis.
Imagine... rising gracefully from your seat, without straining... being able to open a jar without stabs of pain in your wrists and knuckles... no more grinding, throbbing knees... or stiff, sore hips...
Imagine how free you’d suddenly feel! You could finally...
STOP living with arthritis pain—and get back
to doing the things you love!
Digging in the garden... playing a full round of golf... traveling to see your family... all the things that arthritis makes nearly impossible... could soon be part of your joyful new reality.
See, frankincense extract works by dramatically reducing the activity of inflammatory enzymes in your joints—similar to non-steroidal anti-inflammatory drugs (NSAIDS) like Celebrex.
Now, NSAIDs are pretty good at dealing with pain, but the side effects to your stomach and intestines could very well be deadly!
The FDA’s own website estimates that 103,000 people are hospitalized every year with NSAID-related complications... and 16,500 of them DIE as a result.
So yes, NSAIDS are fine... as long as you don’t mind trading arthritis pain for bleeding ulcers and a gruesome death...
Frankincense extract, on the other hand, has the same kind of inflammation-reducing, pain-relieving action, but this natural substance does it better—without the life-threatening side effects.
In a recent study on this new type of frankincense extract, patients with arthritic knees felt their pain begin to vanish after just 7 days... and by the end of the 90-day study, EVERY SINGLE PATIENT reported significant reductions in pain.
And once their pain started to subside, they were suddenly able to move again... they were more flexible, quicker to “get up and go” from a seated position, and able to walk much easier.
And when arthritis makes everyday tasks like that more difficult, just being able to do little things without hurting can make a huge difference in your life!
Having seen this stuff work first hand, Dr. Stengler will tell you... no matter how long you’ve been suffering... you do NOT have to live with arthritis pain any more.
In fact, the specific extract used in that study is available from one U.S. supplier. For all the details... including where to find the source (and how to make sure you get the clinically tested dosage), read chapter 3 of your FREE report, THE BIBLE’S HEALING CODE REVEALED.
And remember, this life changing volume is Dr. Stengler’s FREE BONUS GIFT to you. It’s filled with remedies, treatments and cures decoded from the Bible AND the stunning modern science that proves they work. Secrets like...
The memory-boosting powers of this Bible plant could be the key to ending our epidemic of Alzheimer’s and dementia. What could possibly be more tragic than watching someone you love slowly forget who you are? Alzheimer’s has truly reached epidemic proportions, and it doesn’t just erase memories; it takes lives. The Alzheimer’s Association reports that deaths from this disease rose 68% between 2000 and 2010. But once you see the studies that demonstrate the neuro-protective effects of a specific Bible plant (mentioned in Exodus), you’ll know exactly how to rescue your loved ones from this cruel fate...
How to eliminate your dependence on pain pills using the Bible’s secret pain relief plan. A combination of mental, physical and spiritual techniques gleaned from scripture will rescue you from chronic pain AND dangerous, addictive pain pills...
Olive oil is mentioned in the Bible over 160 times... Why? The astonishing age-defying and pain-erasing powers of this sacred oil are being verified by modern science as we speak. But most of the olive oil you see in grocery stores is refined, diluted and adulterated, rendering it useless for healing purposes. Learn how to find and use real olive oil, and enjoy radiant skin and hair, natural pain relief, cancer and heart disease prevention, and more...
Those “paleo” or “caveman” diets are all the rage, so they must be the healthiest way to eat, right? WRONG! Those diets are based on an evolutionary view of human nutrition. They are much healthier than a typical western diet, but Dr. Stengler explains why he believes a Bible-based diet plan is the real key to losing weight, optimizing hormones, and enjoying unparalleled levels of energy and vigor...
PLUS... The single best way to lower blood sugar, improve cholesterol, and reduce triglycerides. A staggering 26.9% of people over 65 have been diagnosed with diabetes. And it’s the leading cause of amputation, nerve damage, kidney failure and more... But a fragrant spice that was used to anoint Old Testament priests has proven to be one of the most powerful diabetes fighters in existence. If you or a loved one is facing diabetes, this could safely stabilize your blood sugar AND save you from the horrifying diabetic complications...
My friend, the Bible has the answers to this and every deadly disease you’ll ever face. Can you imagine a more trustworthy source?
THE BIBLE’S HEALING CODE REVEALED presents ALL of these cures and more—AND the bulletproof research that proves their power—in clear, easy to understand language.
And Dr. Stengler will happily send it to you right now, absolutely FREE. All he asks in return is that you RSVP at the end of this report to give his monthly newsletter, Health Revelations, a risk-free try.
While THE BIBLE’S HEALING CODE REVEALED reveals ancient healing secrets, Health Revelations will keep you up to date on the latest breakthroughs in natural medicine...
In each monthly issue, you’ll be tapping in to some of the most advanced health information available...
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
1 giorno fa

Benjamin Netanyahu. Primo ministri di Israele -- mi dispiace, che, i nostri maniaci religiosi, farisei, kakam, alta massoneria, Illuminati di merda FMI SPA Troika, loro abbiano calunniato: il Re Salomone, anche: nella Parola di Dio, oltre che, anche nel Talmud satanico di Hitler.. ma, il King Salomone, era un grande profeta, veggente, premonitore, ed è stato il primo in assoluto, a dare la vera libertà di religione, nel mondo, che, è per questo, che, i farisei Illuminati da lucifero, lo hanno odiato, come hanno odiato Zorobabele e Gesù di Betlemme! ] sono loro: la Shoah1, Shoah2, Shaoh3. ecc.. in segreto occulto esoterico kabbalah satanica NWO 322, sono loro i nazisti più pericolosi del mondo!  [ Terrorist Complains Israeli Prison Harmed His Stamp Collection. Terrorist who murdered 2 Israeli students now making up for lost time after being released in 'goodwill gesture' - but has some complaints. First Publish: 4/18/2014, 4:55 PM. Mahmoud Abbas lauds Issa Abed Rabbo (2nd R) as a 'hero'. Many Israelis have long maintained that conditions for Arab terrorists in jail are far too comfortable and do not provide enough of a deterrent, citing numerous incidents of Palestinian Arabs who have carried out attacks purely in order to receive the perks that Israeli jails afford them, including free higher education. A recent interview with one terrorist recently released from jail as a "goodwill gesture" to the Palestinian Authority is unlikely to change that popular viewpoint, as the convicted killer laments how the "hardships" of life in an Israeli jail prevented him from fully pursuing his hobby of stamp-collecting. On October 1984 Issa Abed Rabbo murdered two Israeli university students, Ron Levi and Revital Seri, in cold blood, after tying them up and blindfolding them at gunpoint. The two were enjoying a hike south of Jerusalem, and were shot in the head from point-blank range. Rabbo was given two consecutive life sentences, but was released in October 2013 as part of one of several prisoner releases aimed at coaxing the PA to the negotiating table.
Earlier this month he gave his second interview to official PA media outlet Al Hayat Al Jadida, and told how he has "enthusiastically resumed his hobby, which the occupation had prevented him from [pursuing] during the 30 years he spent in the occupation's prisons." The interview was translated by Palestinian Media Watch, an NGO which monitors Palestinian Arab media for incitement, anti-Semitism and glorification of terrorism. "I have resumed my hobby of stamp collecting with enthusiasm, to make up for what I lost during my time in prison," he told the paper. "I'm proud of the stamps I collected in prison, but it was difficult for me to pursue [my] hobby in prison, because there were many restrictions, few letters arrived, and the quality of the stamps [was poor]. "Prison also affects our hobbies, and I had no special albums to put the stamps in properly, so I put them in an envelope - the same one that left prison with me."
But despite the "restrictions", he still managed to collect one hundred stamps, "which accompanied me whenever I moved between nearly all of the occupation's prisons."
In a previous interview Rabbo - who upon his release was publicly hailed as a "hero" by PA leader Mahmoud Abbas - proudly described the murder of the two students. In the January interview with PA TV, he said he "tied them up of course and then sentenced them to death by shooting, in the name of the revolution. I shot them, one bullet each, and went [hiding] in the mountains..."
He was publicly lauded as a 'hero' by PA leader Mahmoud Abbas in a ceremony following his release along with more than two dozen other convicted terrorists.
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
1 giorno fa

my JHWH -- ma, tutti quelli che non hanno la libertà di religione, devono essere giustiziati! altro che, avere libertà di parola, non devono più avere la libertà di vivere! .. ed è quello che io farò. io non lascerò loro in vita!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
1 giorno fa

guerra mondiale contro la LEGA ARABA sono satanici. Group: No Palestinian Center in Zionist Landmark. [ la sharia, è un coltello alla gola di tutti i popoli, una minaccia, per la pace una fonte interminabile di contese.. se, la sharia non verrà abolita, non sarà possibile evitare una terza guerra mondile contro, la LEGA ARABA, ma, in quel caso, l'Islam, non potrà più essere salvato! ] A Haifa group said it would prevent the establishment of a “Palestinian Heritage Center” in a building identified with Zionism. By Moshe Cohen. First Publish: 4/20/2014, A Haifa Zionist group said it would prevent the establishment of a “Palestinian Heritage Center” in the city, in a building that has been identified with Israeli life for decades. A report in the Israel Hayom newspaper Sunday said that a group calling itself the Union for Arab Culture had acquired the old Chen movie theater in the Hadar Hacarmel neighborhood. The acquisition took place quietly several months ago, and now the group said it was going to set up an information center to present Arab and Palestinian cultural issues, among them the “Nakba,” the term, meaning “tragic defeat,” used by Israeli Arabs and Palestinians to describe the establishment of the State of Israel. The Union for Arab Culture is said to be connected with former MK Azmi Bishara, who, Israeli officials said, transmitted information to Hezbolllah on Israeli targets, which the terror group used in its 2006 missile war against northern Israel. Bishara subsequently fled Israel, and is said to be living in the Gulf states now. The Chen Theater was built in the early 1960s and was originally a sports club used by the Macabee Haifa basketball team, and as such is considered an important landmark in the city's annals. Later, it was converted into a movie theater, and then into a music and dance club. In 2010, the city refused to renew the club's permit because of neighbor's complaints about noise. The building has been empty since then.
The Israeli “National Vision” (Chazon Leumi) group said that it would work to prevent the establishment of the Arab center in the building. “It's clear that the establishment of this center will not be a positive thing for coexistence,” the organization said. “Anyone can see that such a center will very quickly be converted into a propaganda mill against the rights of the Jewish people to its state, and will be an Azmi Bishara-type center for radical anti-Israel action and hate. “We call on Zionist residents of Haifa and northern Israel, and to the Haifa municipality, to enhance the Zionist narrative, not the enemy's narrative,” the group said. “We will begin a major campaign against this in the coming days.” A spokesperson for the municipality told Israel Hayom that “unfortunately this is not the first building in the city connected to Haifa's Zionist heritage that is now in Arab hands."
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
1 giorno fa

Neo-Nazism Raging in Ukraine? [ fino ad oggi, quello che io ho potuto vedere, è che i fascisti nazisti sono stati quelli quelli, del governo golpista di Kiev ] Amidst reports that pamphlets calling for Jews to 'register' are a hoax, Ukrainian PM vows to 'bring perpetrators to justice.' By Uzi Baruch. First Publish: 4/20/2014, 7:03 AM / Last Update: 4/20/2014, Pro-Russia militiamen in Donetsk, Ukraine. Ukraine's prime minister voiced outrage at reports that masked men in east Ukraine's main city handed out leaflets demanding Jews register or be expelled, NBC News reported Saturday.
Members of the Jewish community in the pro-Russian protest hub of Donetsk in eastern Ukraine said Friday that they were left shaken by the distribution of tracts demanding the registration of Jews. Prime Minister Arseniy Yatsenyuk said he wanted to "make a clear statement and urge the Ukrainian military and security forces and Ukrainian Department of Homeland Security urgently to find these ***** and to bring them to justice," he said in excerpts of an interview with NBC's "Meet the Press" to air in full on Sunday.
The incident happened as around 20 Jews were leaving the synagogue earlier this week. The three hooded men handing out the pamphlets were carrying a Russian flag and the symbol of the separatist Republic of Donetsk. Reports of the anti-Semitic tracts sparked international concern, with US Secretary of State John Kerry branding the distribution of the pamphlets as "grotesque" and US President Barack Obama expressing "disgust."
But responding to the incident, Denis Pushilin, the pro-Russian protest leader whose signature was on the documents, strenuously denied that he had anything to do with the demands. "The documents were handed out in our name but this was a provocation. My signature was forged," Pushilin said at a press conference on Friday.
Senior Jewish leaders in the region seemed to accept that the appearance of the anti-Semitic literature was likely designed to inflame tensions in Kiev's shadowy struggle against the eastern separatists. "What happened of course smells of a provocation. As to who is behind it - that is an open question," the region's chief rabbi Pinkhas Vyshedski said. But reports of the anti-Semitic tracts sparked international concern with US Secretary of State John Kerry branding the distribution of the pamphlets as "grotesque". "In the year 2014, after all of the miles travelled and all of the journey of history, this is not just intolerable, it's grotesque. It is beyond unacceptable," Kerry said on Thursday. The head of the World Jewish Congress urged all sides in the conflict to refrain from using anti-Semitic propaganda to further political goals. "All sides must ensure that any form of anti-Semitism is condemned and fought vigorously. Unfortunately, the Ukrainian Jewish community is caught up in a situation for which it bears no responsibility, and it needs to be protected against unfair attacks, no matter where they may come from," said WJC President Ronald Lauder in a statement. 
Moscow has repeatedly levelled allegations of anti-Semitism at the authorities in Kiev, accusing them of being controlled by far-right groups that played a prominent role in protests to oust Kremlin-backed president Viktor Yanukovych.  
The unrest in Ukraine has brought with it a rise in anti-Semitic attacks on the region's Jewish population, highlighted by such events as the stabbing of the Deputy Commander of ZAKA Kiev and Hatzalah Kiev Chairman Rabbi Hillel Cohen.
Tzvi Magen, the former Israeli ambassador to Russia, told Arutz Sheva on Wednesday night that Russia is orchestrating the confrontations in an attempt to seize greater control over Ukraine
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh DominusUniusREI
1 giorno fa

DOVE CI SONO TROPPI GALLI CHE CANTANO, NON FA MAI GIORNO! IO CREDO CHE TUTTA LA PALESTINA DEVE ESSERE DEGLI EBREI, PERCHé LORO SONO DEGLI AMMINISTRATORI SAGGI, DEMOCRATICI, RISPETTOSI, TOLLERANTI, GENEROSI.. NON SONO COME I NAZI SHARIA, che, loro sono i maniaci religiosi dogmatici, con cui tu puoi soltanto morire! io credo che, gli ebrei sono bravi a garantire una vera libertà e protezione di ogni culto religioso! ] non dubbiamo alimentare dei dubbi circa le proprietà in tutta la Palestina!  [ Alarm over Reported Deal with Vatican for David's Tomb. Official tells Arutz Sheva Israel has no intention of transferring control to the Catholic church, but new reports say otherwise. By Hezki Ezra, Gil Ronen. First Publish: 4/20/2014, Rabbi Sevilia guides visitors to Tomb. Hezki Ezra. Is there a secret deal between the Vatican and Israel to transfer control over King David's Tomb to the Catholic church? An investigative report in Makor Rishon cites La Stampa Vatican Insider journalist Andrea Tornielli as saying that the deal has been nearly completed, and that Deputy Foreign Minister Ze'ev Elkin is in charge of the negotiations with the Vatican, but Israel denies any such deal. The agreement allegedly contains two elements. The first is Israel's forgoing the levying of property tax and other taxes for all “churches, holy sites, prayer houses and cemeteries.” The second is the transfer of the “Last Supper room” on the floor above David's tomb to the Franciscan Custody of the Holy Land (Custodia Terræ Sanctæ). Rabbi Yaakov Sevilia, an activist for King David's Tomb, told Arutz Sheva Sunday that there is also a deal between Christians and Muslims, according to which the Muslims will retain control over the Temple Mount whereas Mount Zion will become Christian property. He cited journalist Gulio Meotti, who contributes regularly to Arutz Sheva, as the source for this knowledge. Rabbi Sevilia emphasized that the tomb is, without a doubt, the burial place of King David, and mentioned a recent book – “The Secret of David's Tomb” – as containing proof of this claim. "The Christians believe that the Tomb of David is indeed located here, but they do everything possible to confuse us, the Jewish people, so that we lose our connection to this place,” he accused. He added that while there has been a Jewish awakening with regard to the site, the Christian presence at the tomb is still much greater than the Jewish presence, with about 200 tour buses bringing Christians to the site daily. There have been reports in the past about a deal to transfer the second floor of the Tomb to the Vatican. Tornielli says that this is the core issue in talks between the Vatican and Israel. Rabbi Sevilia claims that the Last Supper Room is just a toehold that the Vatican intends to expand in the future, in a ploy to take over the entire Tomb site. An Israeli diplomatic source told Arutz Sheva Sunday that the Israeli government has no intention of transferring control over the site to the Church.
 ·
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 giorno fa

La Russia reagirà al rafforzamento della NATO in Europa orientale
Lavrov: l'Occidente si renderà conto dell'inutilità delle sanzioni
Kiev lascia al buio la Crimea, "un ricatto infondato"
Più di 55.000 russi hanno chiesto agli Stati Uniti di essere inclusi nella "lista nera"
MA, LA INCOSCIENTE, IRRESPONSABILE POLONIA A SUO DANNO.. La Polonia propone agli USA di dislocare sul suo territorio truppe americane 23:07
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 giorno fa

Viktor Yanukovich si è comportato come un traditore, lui non ha usato l'ercito mentre i golpisti CIA lo stanno usando, per fare radere al suolo mezza Europa! ] IN OCCIDENTE, NOI ABBIAMO PERSO LA NOSTRA DIGNITà, E LA NOSTRA IDENTITà.. NOI IN OCCIDENTE SIAMO DIVENTATI UN SOLO BRANCO DI PECORE.. QUESTO è IL MALE, CHE I FARISEI, IL SISTEMA MASOSNICO, HANNO FATTO AI POPOLI.. NOI NON ABBIAMO PIù IL SENTIMENTO DI UNA RESPONSABILITà COLLETTIVA.. I BILDENBERG, USURAI, HANNO FATTO UN BUON LAVORO! [ Crimea: antimaidan e la "gente gentile". La Crimea è piena di "gente gentile". Così chiamano i taciturni militi armati nelle uniformi senza segni distintivi che nel corso delle giornata del 28 febbraio hanno messo sotto il proprio controllo i più importanti punti strategici della penisola: il Consiglio Supremo, l'aeroporto di Simferopol, l'aeroporto Belbek di Sebastopoli e una serie di altri. In tutti i casi sono stati evitati gli scontri, mentre gli ospiti armati si sono comportati in una maniera estremamente corretta, ciò che è stato il motivo del conio di una nuova espressione, in un batter d'occhio diventata popolare nel segmento russo di Internet. Inoltre la "gente gentile" ha disarmato i militari e le guardie di frontiera ucraini a Balaklava, sigillando, pure senza conflitti, le armerie, e presidiandole. In Crimea su questo sfondo continuano i comizi filorussi. Gli abitanti di Simferopol, Sebastopoli, Kerc, Evpatoria con le bandiere russe – tricolori dello stato e quelle di San Andrea della Marina Militare – chiedono il referendum sullo status della penisola. Nello stesso tempo il referendum Sull'allargamento dell'autonomia, indetto per il 25 maggio è poco accettabile. Molti confessano apertamente che vorrebbero vedere la Crimea o facente parte della Russia, o indipendente. I sostenitori di "maidan", che rivendichino almeno apertamente, la propria posizione, è impossibile trovare, tra la popolazione di lingua russa in Crimea. D'altronde il presidente Viktor Yanukovich, rovesciato da maidan, non gode per niente di una maggiore poplarità: in Crimea lo chiamano apertamente traditore. La gente fa avanzare i nuovi leader – il più popolare tra di loro è diventato Alexei Cialyj, il nuovo sindaco di Sebastopoli. Parallelamente si costituiscono le nuove strutture di autoorganizzazione – le comunità russe della Crimea difatti, stanno recuperando la considerazione di se stesse, nel periodo in cui i leader precedenti non sono all'altezza della situazione. Numerose formazioni di autodifesa, i gruppi del "Blocco russo" e di altre organizzazioni partecipano ai comizi, assicurando l'ordine, presidiando, le vie d'accesso ai siti importanti – interagendo tra l'altro con la sopraindicata "gente gentile".
Le formazioni di autodifesa della Crimea e il "Berkut" locale che, ha disobbedito all'ordine di scioglimento impartito da Avakov, ministro dell'Interno del ministero dell'Interno del "governo di maidan", difendono la Crimea anche, da una possibile invasione dei militanti di "Pravyj sector" e di altre bande. Ci sono già stati alcuni tentativi di una simile "trasferta" e tutti quanti si sono conclusi con l'immediata ripartenza dei pendolari dei disordini. La questione principale che preoccupa oggi la popolazione – è la questione della posizione della Russia, nei riguardi della Crimea. Il fantasma "dell'inizio degli anni '90" fa paura alla gente e, se, la Russia non appoggerà gli interessi dei russi in Crimea, la regione può essere considerata persa. D'altronde, per ora le azioni della Russia in sostegno di "antimaidan", innanzitutto quello della Crimea, sembrano sia ragionevoli sia sufficienti. La questione è fino a che punto è pronta a spingersi la stessa Crimea – sia gli abitanti sia coloro che li rappresentano.: http://italian.ruvr.ru/2014_03_01/Crimea-antimaidan-e-la-gente-gentile-7475/

Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 giorno fa

#GOOGLE #666 #YOUTUBE -  l'islamico assassino, il funzionario della LEGA ARABA, che il petrolio ha comprato le azioni in youtube, lui, in youtube, disse a me, 3 anni fa.. è inutile, che, tu vuoi denunciare i nostri crimini, omicidi, genocidi Boko Haram, ecc.. delitti, razzismi, violazioni diritti umani, mancanza di libertà di religione, ecc.. è tutto inutile!" ma, in realtà, lui voleva dire: " 1. noi siamo protetti dall'Onu sharia, e poi, 2. siamo protetti da Rothschild per uccidere cristiani e Israele.. 3. e poi, il lavoro di google e youtube, non vale un cazzo!  "

[ GOLPISTI, ASSASSINI, KIEV, MAIDAN, BILDENBERG FASCISTI CIA NAZISTI: " VENITE COGLIONI VI STIAMO ASPETTANDO! "] Lugansk istituito il comando amministrativo dell'Ucraina sud-orientale. La sera del 20 aprile il leader del movimento filorusso di Lugansk Vitaly Bolotov, davanti la sede locale dell'SBU (servizi segreti dell'Ucraina) ha annunciato ai dimostranti presenti l'istituzione del comando congiunto amministrativo dell'Ucraina sud-orientale dell'Ucraina nel centro di Donetsk. Bolotov ha anche sottolineato che la regione di Lugansk è vicina al raggiungimento degli obiettivi preposti sullo status della lingua russa e sul referendum autonomista. "Lugansk è stata la prima ad innalzare la bandiera e ora deve mostrare al Sud-Est, come raggiungere gli obiettivi," - ha dichiarato il leader dei sostenitori della federalizzazione del Paese. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_21/A-Lugansk-istituito-il-comando-amministrativo-dellUcraina-sud-orientale-8975/