lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Herman Van Rompuy XXX 666 demonio troika

lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplicate] 12 che rappresentano tutti i popoli del mondo: fa 144: x [ moltiplicate] 1000 (simbolo di multiple molteplicità indefinite). Fa 144000 che è un numero che, il libro dell'Apocalisse, molto bene conosce, e che non indica soltanto una categoria ristretta di persone (i vergini): ma, anche tutti i popoli a cui quelle persone appartengono, cioè tutti i popoli della terra! OVVIAMENTE, SE NON VOLETE FARE, partecipare CON ME alla FELICITà del REGNO DI DIO nelle  12 TRIBù di ISRAELE, VOI POTETE SEMPRE SCEGLIERE L'INFERNO DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ Dio non giudica le persone in modo religioso! PERCHé DIO è AMORE INFINITO! QUINDI, ESISTE UNA TERRITORIALITà, CIOè UNA ESTENSIONE DELL'AMORE, COME ESISTE UNA PROFONDITà DELL'AMORE! Chi più ama tutti e tutto, con giustizia uguaglianza, e vi aggiunge un ardente e serafico impulso di amore: quanto a intensità di amore lui è in Dio e Dio è in lui! Ovviamente, ogni religione chiede norme e sacrifici MA QUESTE PRATICHE SONO DEL TUTTO INUTILI SE NON TI FANNO CRESCERE NELL'AMORE PERFETTO. infatti, se queste norme non ti portano sulla strada della giustizia e dello amore universali, poi, tu sei sempre più lontano da Dio!
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ i farisei dicono che, il tuo leggitimo altro prossimo, per loro sono gli altri farisei come loro  soltanto, e così dicono i salafiti, ed ecco perché soltanto l'inferno può essere la loro destinzione finale! ] quando il termine prossimo a te, è soltanto colui che ti è più vicino fisicamente, se il tuo amore è piccolo geograficamente, ma, se il tuo amore è grande geograficamente poi, diventerà tuo prossimo ogni persona di questo pianeta!
Dio non è un concetto, ma, è una Persona che ha emozioni fantasia, desideri preferenze simpatie, e corrisponde a tutti i tuoi sentimenti verso di lui! Quindi, se Dio è una PERSONA poi per il tuo spirito vivificato dallo SPIRITO SANTO, la BIBBIA diventerà come il tuo cellulare con lui, dico questo per le intuizioni nello spirito, dato che la sempre identica PAROLA di DIO cambia continuamente, nella luce che di volta in volta ogni singolo versetto potrebbe apportare alla tua anima, ed ecco perché, è impossibile poter finire di leggere la Bibbia: una vita è insufficiente, cioè nella ipotesi che Dio è una PERSONA! così prima di niziare questo ministero politico universale, io ho letto per 4 anni, tutta la Bibbia, per circa: 3 o 4 ore: ogni giorno! In questo modo, se adesso, io non ho più il tempo di lodare, adorare, pregare o di leggere la Bibbia, questo non è più un problema per me, perché tutta la mia vita è diventata una preghiera che cerca soltanto la gloria di Dio!
lezioni di teologia politica circa il regno terreno di Dio! ] e poiché, Dio non ha categorie religiose di giudizio, perché queste distruggerebbero le esigenze dell'amore. POI, OGNI UOMO è VALUTATO DA DIO PER LA SUA GENEROSITà OBLAZIONE ALTRUISMO, ABNEGAZIONE, CHE è PURA CAPACITà DI AMARE IN MODO UNIVERSALE donare la tua vita a tutti, CHI NON HA QUESTI SENTIMENTI NON DOVREBBE MAI ENTRARE NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO, DOVE TUTTI GLI EBREI HANNO IL COMPITO DEI LEVITI, MENTRE TUTTI NOI SIAMO LE ALTRE 11 TRIBù DI ISRAELE MANCANTI!
==========
LA MIA ALLEANZA CON  Benjamin Netanyahu è UNA ALLEANZA ETERNA! ] non è un favoritismo o una complicità criminale, no! ma, è una condivisione di valori .. e quando si entra nella logica di Unius REI, poi, tutti si diventa così! [ CHI HA DETTO CHE IL REGNO DI DIO PUò ESSERE SOLTANTO UNA ESPERIENZA ULTRATERRENA? NO! C'è IL REGNO DI DIO TERRESTRE, CHE è IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE!
SONO MALEFICI FARISEI MASSONI SALAFITI, LADRI PREDATORI, IPOCRITI, SEPOLCRI IMBIANCATI, COVO DI VIPERE, COMMERCIANTI DI SCHIAVI! IO HO PREPARTO CONTRO DI LORO FRECCE ACUTE DI UN PRODE, CON CARBONI INCANDESCENTI DI GINEPRO! ] [ tra tutti gli uomini io UNIUS REI, io sono il vertice della giustizia e della verità politica universale. Quindi tutti i servitori fedeli di Dio verranno da me, e quelli che non verranno da me, saranno bruciati per mille anni: nel motore atomico del nostro pianeta, dove è il fuoco inestinguibile, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si estingue, e nel giorno del giudizio universale  io sarò al fianco del vero Messia Gesù di Betlemme, e io farò fare: il lavoro sporco di disintegrarli tutti,  i ribelli, tutti nello stagno di fuoco che è la seconda morte, ovvero, l'obblio della disintegrazione!
=============
Londra è LA SEDE DI SATANA, PERCHé è LA SEDE DELLA CITY BANCHE CENTRALI, SPA FARISEI ROTHSCHILD SPA FINANZA MONDIALE! 23 nov. ] DICIAMO PIUTTOSTO CHE LA GEOPOLITICA IMPOSTA DALLA FINANZA USUROCRATICA è PURA MALVAGITA PREDAZIONE E SATANISMO CONTRO NAZIONI E POPOLI INNOCENTI! QUESTO SISTEMA CHE REGGE IL MONDO DAI SUOI ALBORI, IO HO DECISO DI DISTRUGGERE: ED IO LO POSSO FARE PERCHé IO GIà OGGI IO SONO IL REGNO DI ISRAELE! [ La Gran Bretagna rivede la sua lista di priorita' nelle minacce da affrontare. Per questo David Cameron annuncera' oggi fondi extra per 12 miliardi di sterline all'anno (17,1 miliardi di euro) per i prossimi 5 anni per rafforzare le risorse dei militari, che rappresenteranno la prima linea di difesa sia contro il terrorismo di Isis, a scapito della polizia, che contro stati ostili: in primis la Russia, anche se non viene esplicitamente citata. Il premier britannico illustrera' oggi la nuova strategia di Difesa ("Strategic Defence and Security Review") ai Comuni che, complessivamente, in 10 anni prevedera spese ulteriori per 178 miliardi di sterline (254 miliardi di euro) http://www.agi.it/ultime/notizie/articoli/cameron_altri_12_mld_per_militari_contro_isis_e_russia-201511230800-est-rom0006#
=============================
CLAUDIO MESSORA, ingenuo il ragazzo, è soltanto uno di più, che ha imparato a sue spese, che non si deve calunniare UNIUS REI! ma, la colpa è tutta di holy JHWH ONNIPOTENTE, se i suoi ministri più potenti, sembrano TUTTI degli SQUILIBRATI con grossi problemi mentali!
===============
è IL REGISTA OCCULTO FARISEO FED SPA MASSONE SATANISTA ROTHSCHILD, CHE CON LA BACCHETTA AIZZA, I GALLI DA COMBATTIMENTO, A LORO DANNO E A LORO INSAPUTA ] TOKYO, 23 NOV - Un'esplosione si è verificata oggi in un bagno pubblico del controverso santuario Yasukuni di Tokyo, dedicato ai caduti in guerra del Giappone compresi quelli giustiziati come criminali di guerra. Nessuno sarebbe rimasto ferito. L'esplosione ha causato un piccolo incendio nel bagno. Yasukuni è bersaglio di critiche da parte dei paesi vicini, tra cui Cina e Corea del Sud, che hanno subito atrocità e aggressioni durante la Seconda guerra mondiale.
==============
LA STORIA CON MESSORA CLAUDIO
===================
1. quelli che oggi stanno piangendo nel tuo video, sono gli stessi islamici sauditi palestinesi e turchi che festeggiano per il crollo delle torri gemelle che CIA e Mossad hanno fatto! e che festeggiano ad ogni terrorismo, per gli attentati di 13-11 in Pagiri in uno stadio turco ad Ankara, hanno festeggiato e fischiato durante il minuto di silenzio che era richiesto e la partita non è stata annullata, come avrebbe dovuto essere! Islamici sharia pensano a conquistare il mondo con LEGA ARABA dei nazisti, dove sharia è sempre genocidio e terrorismo, che è il motivo di formazione ed implementazione della LEGA ARABA, ed è molto grave che tu sei caduto nella trappola della loro ipocrisia! Islamici festeggiano sempre soprattutto quando cristiani innocenti vengono ammazzati in tutto il mondo dalla sharia, non sai che tutti i governi islamici sono tutti ipocritamente filo occidentali, tanto quanto tutti i loro popoli sono per Al-Qaeda, al-Nursa, ISIS sharia, ecc.. NON SAI CHE L'ESERCITO LIBERO SIRIANO HA UCCISO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA? CHE IN COSSOVO HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI: CON LA DISTRUZIONe DI 3000 MONASTERI CHIESE E CIMITERI? CHE IN NIGERIA HANNO DISTRUTTO PIù DI 12.000 CHIESE? e tutta la galassia jihadista è che sotto la regia della CIA e della Arabia Saudita: E LEGA ARABA? allora il nemico di tutti noi oggi si chiama Rothschild TALMUD SPA BANCHE CENTRALI violazione delle sovranità monetaria e sharia violatore di tutti i diritti umani E GENOCIDIO, ed entrambi oggi sono alleati per distruggere l'umanesimo nel mondo, questo è il mio commento di geo-politica contro la tua colpevole improvvisazione!
http://www.byoblu.com/post/2015/11/22/e-adesso-mettetevi-la-bandiera-siriana-o-palestinese-nel-profilo-di-facebook.aspx
KingxKingdom
lettera aperta a criminale o ignorante CLAUDIO MESSORA? ] [ cosa tu hai detto contro il nazismo della sharia e contro i suoi delitti infiniti di questi 1400 anni fino ad oggi? ] io sono l'Osservatorio del martirio dei cristiani da 30 anni, ogni giorno, sharia islamici LEGA ARABA PROTETTI DA ONU: STUPRATORE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, LORO uccidono nel mondo 300 cristiani martiri innocenti ogni giorno: legalmente per le leggi della sharia protetti da ONU! PER QUALI DI LORO, TU HAI PIANTO E GRIDATO? QUELLI CHE OGGI SONO BOMBARDATI SI SONO NUTRITI DI CARNE UMANA, SONO LO STATO ISLAMICO CHE HA FATTO, IL LAVORO FINALE del fantomatico esercito libero siriano, CONTRO 2 MILIONI DI CRISTIANI SIRIANI E contro 1,2 MILIONI DI CRISTIANI IRACHENI! DOVE TU ERI QUANDO, SALAFITI WAHHABITI TURCHI E SAUDITI METTEVANO SOTTO TERRA TUTTE LE MINORANZE? HANNO FATTO IL GENOCIDIO Ed è giusto che ora loro LO DEVONO SUBIRE! tu cosa hai detto contro il nazismo della sharia: che è una brutale e totale violazione di tutti i diritti umani, ad iniziare dalla libertà di religione? non sai che viene ucciso senza pietà un musulmano che si converte al cristianesimo?  [ in risposta a ] E adesso mettetevi la bandiera siriana o palestinese nel profilo di Facebook - Byoblu.com
DOPO AVERE SCRITTO TUTTO QUESTO GIUNGE IL GIUDIZIO CONDANNA DI Claudio Messora ]
Claudio Messora 17:13 +LorenzoJHWH Unius REI​ no! Non lo sono, gli stessi.. E a dire il vero, mi sembri molto più fanatico tu di loro. O al massimo siete allo stesso livello! Quindi, a rigor di logica, dovrebbero bombardare anche te, perché tu, la tua mentalità da dente per dente tipica della sharia che contesti, è parte del problema.] risposta [  MOLTO INTELLIGENTE CLAUDIO MESSORA, quindi puoi dire tu ai RUSSI dove si trova oggi l'esercito libero siriano dato che la CIA non lo sa e non lo ha potuto dire! QUINDI QUANDO IN NOME DELLA SHARIA LORO TI TAGLIERANNO LA TESTA, IO CERTAMENTE ANDRò A PERDONARLI CRISTIANAMENTE! è INQUIETANTE CHE TU METTI ME, CHE, io DIFENDO I DIRITTI UMANI solenni universali di ONU 1949, CONTRO ONU sharia Bildenberg regime massonico, CHE oggi LI NEGA, avendo 50 nazioni naziste islamiche nel suo consesso, grazie quindi, per avere messo ME SULLO STESSO PIANO DELLA SHARIA, DOVE DENTE PER DENTE, PER NOI SIGNIFICA SOLTANTO non RINUNCIARE ALLA LEGITTIMA DIFESA, e non come tu mi hai calunniato: pretendere una patetica vendetta: che non appartiene alla nostra civiltà e spiritualità cristiana! non sai tu che la richiesta della sharia da parte dei musulmani europei ti farà scomparire dalla faccia della terra? infatti è sul genodio di tutti i popoli precedenti che la LEGA ARABA si è formata!
DOPO AVERE SCRITTO TUTTO QUESTO, IO A MESSORA RISPONDO
scusa CLAUDIO MESSORA, ma questi sono soltanto gli incidenti che possono capitare a chi fa il nostro mestiere!
http://kingxkingdom.blogspot.com/2015/11/intelligente-claudio-messora.html
ma se, tu vuoi discutere pubblicamente circa il mio ministero politico universale per il Regno delle 12 Tribù di Israele, questo ministero si svolge da 5 anni su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ SI LO AMMETTO LA MIA è SOLTANTO UNA ESPERIENZA DI FEDE! ] lol .. MA,  tuttavia, non è facile per me poter trovare qualcuno che sia così coraggioso da voler parlare con me pubblicamente.. eppure, come tu puoi constare? io sono una persona gentile!
****************************
se lui vorrà pubblicare questo mio commento, regolarmente registrato. sotto il suo video io non so!
LA SHARIA è il vero responsabile di tutto questo male: 1. perché è 1000 volte peggiore del Nazismo stesso ed esiste da 1400 anni! 2. perché trasforma il non islamico in uno schiavo dhimmi, che deve morire! 3. ecco come con ogni genocidio dei popoli precedenti si è formata la LEGA ARABA e per concludere:  io non ho trovato nessun musulmano pacifista che ha condannato la sharia, e quando loro la rivendicheranno in Occidente: perché con la bomba demografica saranno diventati un maggioritario? noi ci estingueremo!
http://www.byoblu.com/post/2015/11/22/e-adesso-mettetevi-la-bandiera-siriana-o-palestinese-nel-profilo-di-facebook.aspx
*******************************
========================
CERTO I SATANISTI FARISEI massoni: HANNO FATTO UN PESSIMO LAVORO criminale! MA, SE, IL GENERE UMANO ChIEDEVA GENTILMENTE: "PER FAVORE AMICI ISLAMICI NAZISTI PAZZI ASSASSINI DOGMATICI PARANOICI FURIOSI: IPOCRITI BUGIARDI, VOI LASCERESTE IL NAZISMO DELLA SHARIA? e poi, NOI TOGLIAMO A RoTHSCHILD usuraio cannibale, LA SOVRANITà MONETARIA, CHE LUI HA RUBATO A TUTTI I POPOLI schiavi?!" poi, il pianesta sarebbe diventato già un paradiso e nessuno sarebbe morto! ma adesso al punto in cui noi siamo, NO! non possiamo più tirarci indietro! NON POSSIAMO ACCONTENTARCI DEI DITTATORI, SOLTANTO PERCHé SONO LAICI, E QUINDI SONO i MENO CRIMINALI sharia di tutti! noi DOBBIAMO BUTTARE BENZINA SUL FUOCO, PIù DI PRIMA ADESSO, FINCHé TUTTA LA LEGA ARABA DEI SALAFITI ERDOGAN IRAN E ARABIA SAUDITA, dei nazisti sharia: GENOCIDIO AGLI INFEDELI ALLAH AKBAR, non SIA DIVENTATA UN SOLO grande CIMITERO! La Siria conferma il fallimento del piano degli Stati Uniti per il cambiamento dei regimi in Medio Oriente, con l'obiettivo di ottenere una "trasformazione democratica." L'unica forza che può riempire il vuoto politico di questi Paesi è l'Islam radicale, ritiene l'editorialista della rivista Foreign Policy Emile Simpson.
=======================
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20151122/1586422/Siria-Medioriente-Islam-Geopolitica-USA-ISIS-Terrorismo-Iraq.html#ixzz3sGBFkgA9
NON so io, perché youtube 666 https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lui odia così tanto il mio https://www.youtube.com/user/KingxKingdom/discussion, tanto da ostinarsi non visualizzare nessuno dei suoi numerosi commenti? forse anni fa kingxkingdom deve avergli ucciso qualche alieno a cui lui era molto affezionato! THIS humanumgenus is UNIUS REI ONE kingdom for one word: universal brotherhood! alleluia my PALESTINESE KINGDOM. THIS humanumgenus is UNIUS REI ONE kingdom for one word: universal brotherhood! alleluia my PALESTINESE KINGDOM, Mr Universal Metaphisics Unius REI alleluia my ISRAEL KINGDOM
my JHWH ] posso anche ammettere, che c'è un sacco di gente, che, la fuOri è arrabbiata contro di noi! MA QUESTA è LA VERITà: LORO SONO I CRIMINALI CHE NON POTRANNO MAI AVeRE UNA SPERANZA!
"In Italia c'è il rischio che sia meglio affittare in nero e non pagare le tasse" Affitto in nero, cosa prevede la legge di Stabilità ] I COMUNISTI massoni bildenberg usurai ROTHSCHILD SONO dei COGLIONI! veramente noi abbiamo il cuore da coccodrillo come le banche spa alto tradimento sovranità monetaria schiavi goym: MUTUO IPOTECARIO: SEQUESTRO E GETTATI SUL LASTRICO IN TEMPI DI RECESSIONE!? se un mio amico registra i suoi tre contratti di affitto, che loro non lo pagano, perché ,non lo possono pagare e gli danno quello che possono quando possono? poi, lui deve mettere in mezzo alla strada tre famiglie! MA CHE IMPORTA ALLO stato PREDONE strozzino, DEI SUOI CITTADINI? A LUI INTERESSANO LE banche LADRE E LA LORO USUROCRAZIA: perché questo è uno Stato di massoni ladri traditori senza sovranità monetaria!
KingxKingdom
+SoulReaver370 non posso comprendere le persone che scrivono meno di 7 parole! ma se tu vuoi fare qualcosa per me, e per il Regno politico di Israele e Palestina? http://kingxkingdom.blogspot.com tu prima mi devi dichiarare la tua identità e mi devi dare il tuo indirizzo mail, perché io non devo perderti! lorenzo_scarola@fastwebnet.it
KingxKingdom
maledetti DARWIN GENDER SHARIA NAZISTI SODOMA USURAI MASSONI FARISEI ] voi ve la siete voluta! e nessuno MI POTRà DIRE: "TU NON CI AVEVI AVVISATI!" I VOSTRI FIGLI? IMPAZZIRANNO! [ LONDRA, 22 NOV - Niente immagini di persone che, recitano il Padre Nostro nei cinema britannici, per timore di offendere la sensibilità degli spettatori di fede non cristiana o che non ne abbiamo alcuna. Fa discutere - e indigna i vertici della Chiesa anglicana - la censura preventiva imposta dall'azienda che controlla la pubblicità in tre dei maggiori network di sale contro uno spot natalizio previsto prima della proiezione del nuovo episodio di 'Guerre Stellari'.
KingxKingdom
questo delitto islamico nazista rothschild bildenberg sharia SpA BCE Nwo: l'anticristo Mogherini prestanome hitler pravy sector antisemita?  grida vendetta al cospetto di Dio!  TEL AVIV, 22 NOV - Il KaDeWe, il grande magazzino di Berlino, rimetterà sui suoi scaffali i prodotti israeliani che aveva ritirato dopo la decisione della Ue di etichettare i prodotti degli insediamenti ebraici in Cisgiordania e Golan. Lo riporta Haaretz che cita un comunicato nel quale il KaDeWe sostiene di "rammaricarsi che l'atteggiamento sbagliato del gruppo abbia portato a fraintendimenti". Oggi il premier Benyamin Netanyahu aveva chiesto al governo tedesco di intervenire.
KingxKingdom
stop ogm in the word ] GLI USA APPROVANO IL SUPER SALMONE GENETICAMENTE MODIFICATO. CON IL TTIP, LO MANGEREMO TUTTI. La Food and Drug Administration ha approvato oggi il salmone-mostro, modificato geneticamente, che cresce due volte di più rispetto al normale. E presto, con il TTIP, potremmo ritrovarcelo a tavola anche
noi. Tutti i rischi e i dettagli: http://www.byoblu.com/post/2015/11/19/gli-usa-approvano-il-super-salmone-modificato-geneticamente-con-il-ttip-lo-mangeremo-tutti.aspx
KingxKingdom
PERCHé ISLAMICI SHARIA DEVONO ESSERE STERMINATI! IL FATTO CHE ASSAD HA RIFIUTATO DI CONDANNARE LA SHARIA, (PREFERENDO PERDERE LA MIA PROTEZIONE) PER NON RINUNCIARE AL COMPLOTTO LEGA ARABA DI ANNIENTARE ISRAELE ED EUROPA RUSSIA, ECC.. E QUESTO HA FATTO RIMUOVERE LA MIA PROTEZIONE DAL SUO REGIME SHARIA CRIMINALE, COSì TANTE PERSONE INNOCENTI SONO MORTE PER COLPA SUA! QUESTO NON VUOL DIRE CHE IL SANGUE INNOCENTE DEI SIRIANI CHE è STATO VERSATO DA SALMAN SAUDI ARABIA E DA ERDOGAN NON ABBIA NESSUN VALORE PER ME! O CHE IO ABBIA RINUNCIATO A DIFENDERE LA INTEGRITà TERRITORIALE DELLA SIRIA! ASSAD SARà PUNITO PER LA SUA RIBELLIONE CONTRO DI ME: certamente. PERCHé IO GLI DISSI DI ABIURARE LA SHARIA E LUI NON LO HA VOLUTO FARE!
KingxKingdom
CHE FAI ERDOGAN BESTIA, prima TU invadi LA SIRIA con i terroristi islamici INTERNAZIONALE ISLAMICA JIHADISTA SHARIA, e poi, mandi l'esercito? FOTTITI MASSONE SATANISTA GENOCIDIO SHARIA ALLAH AKBAR DI UN SAUDITA SALAFITA WAHHABITA, FIGLIO DEL DEMONIO!
KingxKingdom
non è mai esistito, un vero esercito siriano libero, SONO SHARIA AL-NURSA, cioè, sono i terroristi sauditi SHARIA, che hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli sciiti che, PROPRIO LORO sono confluiti in ISIS sharia, e loro ci metteranno: 12 ore a distruggere ISIS sharia, per passare sotto la bandiera di al-NURSA SHARIA di ESERCITO LIBERO SIRIANO! IO MINACCIO LA TURCHIA: nel nome di Gesù di Betlemme, per il SUO SCELLERATO PROPOSITO DI INVADERE LA SIRIA SOTTO forma di QUALSIASI PRETESTO! perché tutti i terroristi islamici è lui Erdogan che li ha armati e fatti passare, in Siria: Parigi, servono truppe di terra. massone bildenberg satana MERKEL TROIKA SPA BANCHE CENTRALI: JABULLON culto Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, , "potranno essere i curdi o l'Esercito siriano libero"
KingxKingdom
https://www.youtube.com/watch?v=axNOaYVp6j4 ]] SoulReaver370 [[ in internet si possono fare tante cose utili per i popoli del mondo! TU PUOI LAVORE PER ME, COSì I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, TI POSSONO PORTARE SULL'ALTARE DI SATANA, COME HANNO GIà FATTO CON DUE MIE AMICHE CHE SONO SPARITE! https://youtu.be/axNOaYVp6j4
KingxKingdom
DIMOSTRARE TUTTI I CRIMINI SHARIA LEGA ARABA, GLI ALLEATI SHARIA NAZISTI NATO ONU USA? FACILISSIMO! PER ESEMPIO SE GUARDIAMO L'INTERVENTO DI SHARIA iNTERNAZIONALE, 666 CALIFFATO SAUDITA TURCO, IN Libia, COSA HANNO FATTO? SI SONO DIVISI SUL TERRORITORIO PER FAVORIRE ISIS! SHARIA perché sono salafiti entrambi? e non hanno una sola alleanza geopolitica? e perché fingono di essere nemici in LIBIA? USA E LEGA ARABA HANNO DECISO DI ROVINARE DEFINITIVAMENTE TUTTO IL GENERE EUMANO!
KingxKingdom
FOR USA 666 FED: CIA GUFO JABULLON BOHEMIAN GROVE? HER dame premiere UE
(UNIONE EUROPEA, SPA ISRAELE ) 666 MASONIC BILDENBERG SYSTEM, IS use and throws, IS WHY, FICA PECORA 9 ANNI SHARIA UMMAH, PEDOFILI POLIGANI, ASSASSINI SERIALI NAZISTI, MECCA CABA ALLAH AKBAR? è UNA FICA PIù GIOVANE!
KingxKingdom
Pharisees Gmos Talmud agenda: 666 owl: jabullon: Allah Akbar, IN ALL SPA NWO FED BCE FMI: IN ALL false democracies Masonic REGIME BILDENBERG, sharia culto mecca caba? vi metto io a ferro e fuoco!
KingxKingdom
ONU, MASSONI SATANISTI FARISEI SALAFITI: USURPATORI USURAI Membri Permanenti Consiglio Di Sicurezza ] DOVE SONO FINITI I TUOI DIRITTI UMANI NAZISTI PORNO SHARIA BILDENBERG REGIME MASSONICO E SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONALE STUPRATI? SUICIDATI BESTIONE! TU SEI DIVENTATO UNA MAFIA DI CRIMINALI IPOCRITI, DI Doppiezza 666 MECCA CABA, ONU SHARIA NAZISTI ASSASSINI, MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI SHARIA, VERGOGNA IDEOLOGIA GENDER Scandalosa PORNO ANALE TROIA DOPPIA FICA? E VOI VOLETE SALVARE I POPOLI? MA, BUTTATEVI TUTTI A MARE CON UNA PIETRA AL COLLO, PERCHé ALMENO QUESTO ATTO DI DISPERAZIONE, POTRà ESSERE INTERPRETATO COME REDENTIVO PENTIMENTO! VOI STATE AMMAZZANDO 5 MILIARDI DI PERSONE!
KingxKingdom
666 io ti sto cercando! WHERE ARE YOU? MY kerry fed spa satana XXX 322 CIMITERO PROFANATO, PORNO GAY, FICA DOPPIA TRANSGENDER SODOMA SESSO VIOLENTO SADO MASO: SHARIA CALIFFATO SAUDITA SALAFITA, NWO GUfO ALLAH AKBAR JABULLON: CULO NUDO A TUTTI GOMORRA ANALE PUSSY: UNA SOLA SINAGOGA TALMUD DI SATANA! io ti sto cercando!
KingxKingdom
forza PRODE van rumpuy valore MASSONICO SATANICO PORNO GENDER ANTICRISTO USURAIO SPA FED BCE MERKEL TROIKA SENZA SOVRANITà MONETARIA COSTITUZIONE SATANA TALMUD
KingxKingdom
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima ] [ NAZISM Islam spread SHARIA terror WORLDWIDE SPA NWO FED TALMUD coercion satana PORNO FAMILY PUSSY 9 YEARS OLD AND POLIGAMY ALLAH BE AKBAR PENE ASINO CIOLA ASSASSINI MECCA CABA MANIACI
KingxKingdom
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima
UNIONE EUROPEA MALEDETTA MASSONE BILDENBERG spa fed bce nwo ] quando Arabia Saudita e Turchia mandavano i terroristi SHARIA, in Siria ed Iraq a fare, le auto bombe? voi avete detto: "è così che si deve fare!" ORA PAGATENE IL PREZZO POLITICO [ Bruxelles: resta allerta massima
KingxKingdom
QUANDO UN OPERAIO MUORE, GLI INDENNIZZI ALLA FAMIGLIA, DEVONO ESSERE COSì ALTI, CHE TUTTI DEVONO AVERE IL MASSIMO INTERESSE ECONOMICO A INVESTIRE SU TUTTI I SISTEMI DI SICUREZZA MIGLIORI! 22 NOV - E' aumentato ad almeno 90 il bilancio delle vittime della frana che ha colpito nelle prime ore di domenica una miniera di giada nello Stato di Kachin, nel nord della Birmania: lo riporta la Bbc online citando testimoni oculari. Decine di persone risultano ancora disperse.
INNOCENTI cristiani PIENI DI AMORE PER TUTTI, non sono degni di OTTEnERE tolleranza, PERCHé I NUOVI PADRONI FARISEI SALAFITI SHARIA MASSONI DEL MONDO INTERO: SONO TUTTI INDEMONIATI! India Governo è STATO CATTIVO: MOLTO CATTIVO! E SI è REINCARNATO CON IDOLI di SCIMMIA E MUCCA PAZZA! MADRE TERESA DI CALCUTTA E GANDHI? SONO SOLTANTO SUI LIBRI DI STORIA! IL VELENO DEI FARISEI ROTHSCILD SPA FMI, E SHARIA SALAFITI? HA STRASCINATO QUESTA INDIA NEL FANGO A MORTE!
OBAMA GENDER tu mi fai pena straziante! tu sei diventato un satana porno xxx stregoneria, fica doppia, culo nudo, fica anale: l'anticristo sesso violento: 60 perversioni sessuali? non riusciranno a saziare la tua libidine! .. è così che finisce il tuo gufo, S.p.A. Rothschild FED ideologia, truffa signoraggio bancario, Alto tradimento massonico: per mangiare merda sull'altare di satana!
QUESTA NOTIZIA è IMPORTANTE: PERCHé IO HO AFFERMATO CHE SONO STATI MANGIATI SULL'ALTARE DI SATANA DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, IN QUALCHE BASE DELLA NATO! I ROTTAMI DELL'AEREO LI FARANNO ANCHE USCIRE, .. MA QUESTA è LA VERITà: LE BASI MILITARI USA DEVONO TUTTE ESSERE CACCIATE, ALTRIMENTI NESSUN GOVERNO SARà LIBERO DI NON ESSERE RICATTATO! PECHINO, 22 NOV - Il premier cinese Li Keqiang si è impegnato a stanziare ulteriori 14,5 milioni di dollari (circa 13,6 milioni di euro) per finanziare le ricerche dell'aereo della Malaysia Airlines scomparso l'8 marzo 2014 con 239 persone a bordo, mentre viaggiava tra Kuala Lumpur e Pechino. Una ricerca organizzata a livello multinazionale per il volo MH370 finora è costata 120 milioni di dollari.
COSA AVVIENE VERAMENTE, NELLA INDIA DELLA MAFIA E IDOLATRIA SATANISMO REINCARNAZIONE? SOLTANTO SATANA PUò DIRLO! IO SO CHE GLI ELEFANTI SONO STATI MANDATI DA DIO AD UCCIDERE GLI ASSASSINI DEI MARTIRI CRISTIANI! NEW DELHI, 22 NOV - Diverse decine di elefanti sono stati uccisi nel sud dell'India dai contrabbandieri di zanne di avorio. Le autorità del Kerala, in particolare, hanno arrestato una banda di bracconieri che ha confessato di aver ammazzato 33 pachidermi negli ultimi 18 mesi nelle foreste dello Stato e del vicino Tamil Nadu. In entrambi gli Stati sorgono diverse aree protette dedicate alla tutela di fauna in via di estinzione. I trafficanti hanno ammesso di aver venduto almeno 200 chili di avorio.
IL REGIME DEL Nepal: SARà ANCHE IL NAZISTA CHE, NON: DOVEVA MODIFICARE LA COSTITUZIONE, MA PERCHé TU LANCI ORDIGNI CONTRO LA POLIZIA? polizia uccide 2 manifestanti Sono di etnia Madhesi, decine di altri sono rimasti feriti.. PESTANDO I POLIZIOTTI TU PENSI DI PUNIRE IL GOVERNO USURAIO ROTHSCHILD, SPA FED BCE, TROIKA, MASSONE MERKEL MOGHERINI REGIME BILDENBERG IL FARISEO STROZZINO LADRO? TU SEI UN COGLIONE!
non esistono maleducati, bulli o terroristi, PROVOCATORI di colore, esistono maleducati PROVOCATORI e bulli soltanto.. CACCIARLO è IL MINIMO CHE SI POTESSE FARE: ANDAVA ARRESTATO PER TERRORISMO IDEOLOGICO E VIOLENZA ALLA ASSEMBLEA ] NEW YORK, 22 NOV - Donald Trump, il candidato repubblicano alla Casa Bianca, fa cacciare un manifestante afro americano con indosso la maglietta 'Black Lives Matter' che cerca di disturbare il suo intervento. Ad allontanare l'uomo con modi bruschi, un calcio e dei pungi, i sostenitori di Trump. L'uomo ha cercato di interrompere il discorso di Trump cantando.  Il magnate immobiliare non ha interrotto il suo intervento, limitandosi a dire: ''cacciatelo fuori di qua''. come sei anticristo sex girls vagina nun sexfarmer ANCHE TU, con il tuo Stato Bestia fariseo massone?
QUESTO VIDEO PER ME è IMPORTANTE, anche se, io non lo condivido al 100%, perché io non prendo in considerazione la storia, o i documenti giuridici: IO RISOLVO LE QUESTIONI PARTENDO DA PRINCIPI DI GIUSTIZIA UNIVERSALE: ECCO PERCHé LA MIA GIUSTIZIA NON PUò ESSERE AFFRONTATA E VINTA DA NESSUNO! "Le ragioni non finoscono mai!" e noi non possiamo lottare all'infinito circa questioni che rimarranno sempre opinabili! NOI CERCHIAMO LA CONVERGENZA ASSOLUTA E INDISCUTIBILE SU QUESTIONI DI TIPO UNIVERSALE! ogni uomo su questo pianeta è uguale ad ogni altro uomo! UGUALI DIRITTI ED UGUALI DOVERI PER TUTTI ] [ E' diventato virale sui Social il video #WhySyria realizzato dagli spagnoli di #Whymaps sulla vicenda storica siriana dagli albori ai giorni nostri. Il video è doppiato in italiano da Corrado Cozza, 25 anni, laureando in Ingegneria Informatica presso l'Università della Calabria (UniCal). Sul web è conosciuto come DadoBax.
BHE, CHE 666 SPA FED USA ROTHSCHILD 322 BUSH NWO MASSONE BILDENBERG SONO SATANA: QUESTO NON PUò ESSERE CONTESTATO, DATO CHE ANCHE, PROPRIO LORO STESSI, LO VANNO DICENDO AL GUFO DI BOHEMIAN GROVE, DI SE STESSI! NON HA FATTO FARE OBAMA ALLE FIGLIE UN CORSO DI STREGONERIA, ANCORA? SONO DI MODA QUESTI CORSI NELLE SCUOLE AMERICANE! ] Kevin Lancast, [ ABOUT ISIS SHARIA: ALL SHARIA ARAB LEAGUE ] “They are told that in Islamic State they will fight a historic fight, a final fight between good and evil,” he said. “Those young people who were completely unimportant in their countries will be very important [here]. And for the first time in their life, somebody is telling them that they are important,” the journalist said. Those young men are told they are going to be real stars and heroes, they will have a Kalashnikov and fight against the Americans and so on."Viene detto loro che nello Stato Islamico si troveranno a combattere una lotta storica, una lotta finale tra il bene e il male", ha detto. "Quei giovani che erano completamente irrilevante nei loro paesi saranno molto importanti [qui]. E per la prima volta nella loro vita, qualcuno sta dicendo loro che sono importanti ", ha detto il giornalista. Quei giovani viene detto che stanno per essere stelle e gli eroi veri, avranno un kalashnikov e la lotta contro gli americani e così via.
IL TERRORISMO ISLAMICO è FUNZIONALE AL NUOVO ORDINE MONDIALE, PERCHé USA E LEGA ARABA HANNO Gà DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE EUROPA E RUSSIA! "L'organizzazione (NATO) dichiara che il suo scopo principale è la sicurezza — sicurezza dei cittadini degli Stati membri. Ma dov'era l'alleanza, quando a Parigi, in sette posti diversi, sono esplose delle bombe e sono state sparate raffiche di mitra?… È una situazione tragica", — ha detto Zakharova.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1581773/Zakharova-Nato-terrorismo.html#ixzz3sCPq03mX
LA EVIDENZA CRIMINALE NON HA BISOGNO DI ESSERE PROVATA:  GLI USA PORTANO AVANTI UNA POLITICA DI TERRORISMO E GOLPE: CONTRO TUTTE LE NAZIONI CHE NON SONO SOTTO LA PROPRIA INFLUENZA MILITARE ED ECONOMICA! NON SOLO: Quello che dice Washington sull’efficienza dei droni è una menzogna, perché in realtà questi apparecchi uccidono moltissime persone innocenti e spingono i civili tra le braccia dell’ISIS, scrive l’edizione tedesca Die Zeit, citando alcuni piloti USA. MA ADDIRITTURA, LA IMPLEMENTAZIONE DELLA NATO ANCHE IN UCRAIANA HA MOLTIPLICATO LE MINACCIE DI TERRORISMO ISLAMICO: IN EUROPA! http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1583055/USA-droni-terrorismo.html#ixzz3sCLehWNs UN TRIONFO MASSONICO: La nuova guerra globale DEL TERRORISMO ISLAMICO USA si espande oltre i confini siriani. ]
CON I NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR, E CON SHARIA SALAFITI ERDOGAN SALMAN: GLI USA CERCANO LA GUERRA MONDIALE AD OGNI COSTO! La portavoce del ministero degli Esteri ha poi proseguito:"Noi siamo più interessati degli altri per un gran numero di ragioni a una risoluzione della crisi ucraina in modo da non lasciarla nell'attuale fase di conflitto". Il gruppo di contatto, che comprende un rappresentante russo, — ha sottolineato Maria Zakharova — ha lavorato sulla vicenda ucraina "praticamente ogni giorno". http://it.sputniknews.com/politica/20151121/1581668/ucraina-crisi-risoluzione.html#ixzz3sCIrmnCc
21.11.2015. Il vice comandante delle forze dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk (DNR) informa che nei pressi della linea di separazione nel Donbass sono stati avvistati dei nuovi mezzi dell’esercito dell’Ucraina. Le forze di Kiev continuano a concentrare armi e truppe nei pressi della linea di separazione, l'intelligence della DNR denuncia l'arrivo di circa 500 militari ucraini, ha detto oggi ai giornalisti Eduard Basurin "Nel centro abitato di Nikolaevka, a 8 km dalla linea di contatto, sono stati avvistati 4 semoventi d'artiglieria, 10 aublindo e 6 veicoli per trasporto truppe. A Granitnoe, che dista 1 km dalla linea di separazione, si trovano due semoventi d'artiglieria 2S "Gvozdika", mentre a Slaldkoe, a 11 km di distanza, è stato dislocato un contingente di circa 500 uomini", — ha detto Basurin. Dal 1 settembre nel Donbass è entrato in vigore un nuovo accordo di cessate il fuoco. Alla fine di settembre le parti hanno raggiunto un accordo per il ritiro delle armi di calibro inferiore a 100 mm e dei carri armati. Il ritiro è stato ultimato il 12 novembre: http://it.sputniknews.com/mondo/20151121/1582842/Basurin-Donbass-armi.html#ixzz3sCJf2zEC
Donald John Trump è un imprenditore, politico e personaggio televisivo statunitense. lui è IL NOSTRO CANDIDATO!
NEW YORK, 21 NOVEMBRE, HILLARY NON HA ANCORA CONFUTATO, LA SUA IDEOLOGIA SATANICA TEOSOFIA GENDER! POI, i suoi legami con: IL NEMICO: SPA ROTHSCHILD FED, Wall Street 666: sono un solo problema DI SATANISMO: per Hillary Clinton, la candidata democratica alla Casa Bianca. I 3 milioni di dollari intascati per i discorsi tenuti e i 17 milioni di dollari ricevuti in donazioni negli anni scorsi, sono per lei un guaio. Secondo molti democratici, Hillary ha "rappresentato Wall Street come senatore di New York" e il rischio è che possa continuare a farlo da presidente. Un danno per l'immagine di Hillary, saldamente in vantaggio nei sondaggi fra i democratici.
MOLTO BENE, MOLTO BENE! ADESSO IMPICCATEMI I CAPI ISLAMICI NAZISTI E SATANISTI ERDOGAN E SALMAN: LORO HANNO UCCISO MILIONI DI PERSONE INNOCENTI! DACCA, 21 NOV - Due dirigenti musulmani dell' opposizione del Bangladesh, condannati a morte nel 2013 perché colpevoli di eccidi commessi durante la guerra di indipendenza nazionale, sono stati impiccati oggi in un carcere di Dacca. Lo riferiscono i media nella capitale sottolineando che il Paese è stato posto in stato di massima allerta. Si tratta di Ali Ahsan Mohammad Mojaheed, del partito islamico Jamaat-e- Islami, e di Salauddin Quader Chowdhury, del Partito nazionalista del Bangladesh (Bnp).
MA VOI IN BELGIO, NON SIETE QUELLI CHE HANNO PERMESSO LA SHARIA: CON  PERMETTERE LA POLIGAMIA, PERCHé SIETE PEDOFILI MASSONI VOI STESSI? Bruxelles: chiusi ristoranti e caffè. Polizia ha avvertito esercenti porta a porta
KingxKingdom
è INIZIATO BENE: IL CAZZO NEL CULO DELLA LEGA ARABA SHARIA CONTRO LA EUROPA DEI MASSONI GENDER BILDENBERG MERKEL TROIKA DARWIN: L'ANTICRISTO! BRUXELLES, 21 NOV - Il Comune di Bruxelles, cioè il municipio centrale della città, ha chiesto la chiusura di tutti i ristoranti e caffè della zona, in seguito alla minaccia terrorista. La polizia ha fatto il giro dei locali nel pomeriggio per avvertirli della raccomandazione.
===============
Poroshenko come la CIA e la NATO sono totalmente un solo marciume criminale! ringrazia Paesi Baltici per no a lotta vs ISIS con Russia: solidali con Ucraina
http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3sGEc3GPS
“La dipendenza dagli USA rende l'Europa patetica nella lotta contro ISIS”: non solo:  La dipendenza dagli USA della Europa spingerà inevitabilmente alla guerra mondiale contro la RUSSIA: quindi l'EUROPA e ISRAELE diventeranno preda della LEGA ARABA! http://it.sputniknews.com/mondo/20151122/1583892/Francia-Siria-Parigi-Geopolitica-Terrorismo-UE-Medioriente.html#ixzz3sGFSRU2O
MY HOLY JHWH ] lasciali parlare quelle ciabatte! SONO DEI CODARDI CHE NON AVRANNO MAI IL CORAGGIO DI PARLARE CON ME! intanto come dice il proverbio: "chi vivrà vedrà!" ... e sempre di più dei loro non vedranno, perché moriranno all'inferno!
Mr Universal Metafisico
NEW YORK, 21 NOV la PRIMA BUFALA: "La sicurezza degli americani e' la priorità" INFATTI LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA, MENTRE HANNO DIFFUSO I TERRORISTI ISLAMICI PROPRIO LORO IN SIRIA. Ma chiudere la porta in faccia ai rifugiati sarebbe un ''tradimento dei nostri valori''. MA I NOSTRI VALORI NON PERMETTONO, NON CONSENTONO LA ACCOGLIENZA DEL NAZISMO DELLA SHARIA! Lo afferma il vice presidente Joe Biden nel discorso settimanale tenuto al posto del presidente Barack Obama, attualmente in Asia. L'Isis vuole ''uno scontro fra civiltà. Vuole spaventare la gente e farle pensare di un 'noi verso loro''' mette in evidenza Biden, precisando che l'Isis vuole che ''giriamo le spalle ai musulmani vittime del terrorismo'' MENTRE IN REALTà AI CRISTIANI LE ABBIAMO GIà GIRATE E MUOIONO A MIGLIA IN TUTTO IL MONDO, MENTRE IN KOSOVO, IRAQ E SIRIA SI SONO GIà ESTINTI COMPLETAMENTE: E SOFFRONO COME SCHIAVI IN TUTTA LA LEGA ARABA, SI è VERO MA NOI SIAMO I SACERDOTI DI SATANA: DELLA CIA, SPA BANCHE CENTRALI FARISEI MASSONI, E A NOI STA BENE COSì!
Mr Universal Metafisico
IL FATTO è oggettivamente RIPROVEVOLE, e se lui ammette di avere sbagliato e chiede scusa, non dovrebbe essere punito! ] ma, devono essere espulsi tutti i musulmani, che non abiurano la sharia, e che pretendono la abolizione dei nostri simboli! E QUESTA CIRCOSTANZA è TANTO Più GRAVE, QUANTO IN TUTTA LA LEGA ARABA SENZA RECIPROCITà,  questo è il loro NAZISMO ASSOLUTO, CON PENA DI MORTE PER APOSTASIA ECC. ECC..  Bidello insulta bimba musulmana a Rimini. Battibecco durante ricreazione a scuola, 'tornate a casa'. Uomo rischia denuncia
Mr Universal Metafisico
i fratelli musulmani salafiti sharia: tutti i Governi LEGA ARABA: sono gli esecutori finanziatori, di terroristi, mentre il sistema masonico e bancario farisei rothschild spa Banche Centrali: ne è il mandante!  ] finché non CONDANNANO LA SHARIA? IO NON CREDERò MAI ALLA IPOCRISIA DEI MUSULMANI!  [ quindi i laici musulmani sono un obiettivo, da uccidere! [ E' diventato virale in Francia, dopo gli attentati del 13 novembre, il video-appello su Youtube di un blogger musulmano francese. Bassem Braiki si rivolge a tutti i "Muslim":  "Sono stufo di questi attentati - dice - rischiamo di entrare in una guerra civile molto dolorosa". Poi in modo schietto: "Proteggiamo la nostra religione, i valori dell'Islam", e infine l'appello: "Diamo la caccia agli impostori, tocca a noi fare pulizia".
Mr Universal Metafisico
non so perché youtube 666 kingdom satana https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, lui ha troppa paura del mio canale kingxkingdom, tanto da non visualizzare nessuno dei suoi commenti? lol. sarà un altro GENDER Darwin di anticristo massone fariseo salafita: che vuole comandare su tutto il mondo! MA CARO YUTUBE, se tu non sei Unius REI? tu sarai sempre preso per un megalomane!
Mr Universal Metafisico
ISRAELE HA 666 SPA FED FMI CIA SHARIA ORE CONTATE ] niente paura: è solo un omicidio Talmud in famiglia!
Mr Universal Metafisico
DALIT 666 DHIMMI XXX GOYM SPA FED PORN SCHIAVI SODOMA DOPPIA FICA PUSSY ] tutti i gender massoni Obama Merkel Rothschild Bildenberg: si sono alleati con i maomettani sharia, per uccidere ebrei e cristiani in tutto il mondo! [ VI FACCIO VEDERE IO ADESSO! ] ISLAM HA UN CRIMINALE NAZISTA PROBLEMA SHARIA AL SUO INTERNO DA AFFRONTARE AL PIù PRESTO: MA, Obama, CHE DICE: "Russia-Iran decidano futuro Siria" DOPO CHE HA RIEMPITO ED ARMATO LA SIRIA CON I TERRORISTI QUESTO è INACETTABILE! Obama deve essere fucilato per avere diffuso il terrorismo islamico nel mondo! LUI NON AVREBBE MAI DOVUTO USARE I TERRORISTI PER CACCIARE ASSAD A DISPETTO DELLA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO SIRIANO E AL DI FUORI DI UN MANDATO ONU!
================
dove CIA, Qatar e Arabia SAUDITA hanno creato e finanziato ISIS ]   "UNA VERITA' MOSTRUOSA", Giulietto Chiesa  http://www.dailymotion.com/video/x3exqhj_una-verita-mostruosa-giulietto-chiesa_news
Cosa sta davvero succedendo nel nostro mondo? Quali sono gli obiettivi di Putin? Qual è il disegno strategico delle egemonie mondiali? Perché sia chiaro: c'è sempre un disegno. Ed è altrettanto chiaro che noi non lo vediamo perché, come diceva la Commissione Trilaterale di Mario Monti, la maggioranza dell'opinione pubblica deve restare ai margini del dibattito, in apnea. E allora, dove ci stanno portando i leader che abbiamo eletto ( o che crediamo di avere eletto)? Domande cui Giulietto Chiesa ritiene di saper rispondere con assoluta certezza.
==================
TEL AVIV, 22 NOV - E' morta per le ferite subite la ragazza israeliana accoltellata a Gush Etzion, insediamento ebraico in Cisgiordania, da un palestinese di Hebron. Lo ha detto la Radio militare. L'aggressore è stato ucciso dalle forze di sicurezza. E' stato ucciso da un civile, invece, il palestinese coinvolto nel tentativo di investire israeliani a Kfar Adumim (Cisgiordania) e in un accoltellamento. E' stato colpito a morte da un civile.
    ==================
ROTHSCHILD SPA è TROPPO AVIDO E LASCIA ALLE BANCHE LEBRICIOLE, A NOI IL DOVERE SUPPLETTIVO DI SOCCORRERE ANCHE LE BANCHE DI QUESTO REGIME MASSONICO, DEI SUOI POVERI AGUZZINI STROZZINI SPA DI STATO. ROMA, 22 NOV - Via libera del consiglio dei ministri al decreto legge per il salvataggio di CariFerrara, Banca Marche, Popolare dell'Etruria e CariChieti. Il provvedimento, spiega la nota del Cdm, consente di dare continuità all'attività creditizia - e ai rapporti di lavoro - tutelando pienamente i correntisti.
===============
I DOCUMENTI UK CHE FANNO GELARE IL SANGUE: DA ALDO MORO A ENRICO MATTEI
http://www.dailymotion.com/video/x3diwqa_i-documenti-uk-che-fanno-gelare-il-sangue-da-aldo-moro-a-enrico-mattei_news
I nuovi documenti desecretati UK testimoniano delle manovre eversive del Regno Unito per manipolare e controllare l'Italia fin dal secondo dopo guerra, e portano dritti dritti alla morte di Enrico Mattei e di Aldo Moro. Sono agghiaccianti, parlano di manovre eversive e della necessità, fallita l'idea di realizzare un rovesciamento del Governo, di agire con i servizi segreti di Sua Maestà. Se pensavate di essere una colonia USA, questa intervista fondamentale cambierà la vostra percezione delle cose. Il video di Giovanni Fasanella, autore di Colonia Italia, su Byoblu.com. Data di pubblicazione: 12/11/2015 Durata: 34:52
==========================
salmo 23     Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla; su pascoli erbosi mi fa riposare ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza. Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo. Il mio calice trabocca. Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita, e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni.
==============
la vita di IhateNewLayout e di 187AudioHostem appartene a me, ed io la rivendicherò in eterno!
============
    'You come here and take our jobs,' Lebanese tell refugees
    Published: Nov. 19, 2015
https://www.worldwatchmonitor.org/
    World Watch Monitor has an occasional diary from a church leader still in Aleppo, the Syrian city ...
    Egyptian Copt's 'faked Facebook blasphemy' acquittal delayed
    Published: Nov. 17, 2015
    Bishoy Garas has always maintained his Facebook profile was hacked
https://www.worldwatchmonitor.org/
    An Egyptian Christian, jailed for 38 months on unsubstantiated charges, has had his expected ...
    Forces rally to defend Christian Syrian town from IS
    Published: Nov. 16, 2015 by World Watch Monitor
    Sadad is a very old village in western Syria, thought to be referenced in the Old Testament.
    Efforts are being rallied to save one of the last remaining centres of indigenous Christian presence ...
https://www.worldwatchmonitor.org/
    Myanmar's Christians cautiously hopeful
    Published: Nov. 12, 2015
    BJP's Bihar defeat a vote against ‘intolerance’
    Published: Nov. 12, 2015
    Fleeing Boko Haram – nowhere to run, nowhere to hide
    Published: Nov. 12, 2015
    37 Assyrian Christians released in Syria
    Published: Nov. 9, 2015
    India: village church attacked, Christians hospitalised
    Published: Nov. 6, 2015
    Global Church meets to seek unity in face of persecution
    Published: Nov. 6, 2015
CRIMINAL SATANIC COUNTRY
1. USA 2.  UE. Afghanistan, 3. Algeria Argentina     Azerbaijan Bangladesh    Bhutan Bolivia    Brunei Darussalam Burma    Cameroon Central African Republic  China    Colombia Cuba    Democratic Republic Of Congo Eastern Europe And Eurasia Egypt    Eritrea    Ethiopia France    Guinea Honduras India  Indonesia International Iran Iraq  Israel Jordan Kazakhstan  Kenya   Kenya (north-east) Laos    Lebanon Libya Libyan Malaysia Maldives Mali Mauritania Mexico Middle East Morocco Myanmar Nepal Niger Nigeria Nigeria (north) North Korea North-korea Other Other Africa Other Asia Other Latin America Other MiddleEast Pakistan Palestinian Territories Peru Philippines Russian Federation Rwanda Saudi Arabia Senegal Somalia South Korea  South Sudan Sri Lanka Sudan Sudan (north)  Syria Tajikistan Tanzania  Tunisia  Turkey Turkmenistan Uganda Ukraine United Kingdom United States    Uzbekistan Vietnam   Yemen
===================
18/11/2015 EGITTO – SIRIA
Patriarca Younan: L’Isis non si sconfigge con i raid, l’Occidente ha tradito i cristiani
http://www.asianews.it/
19/11/2015 ISLAM
Studioso musulmano: combattere i jihadisti dell’Isis con una nuova interpretazione dell'islam
di Abdullahi Ahmed An-Na’im*
16/11/2015 FRANCIA-ISLAM
Imam di Nîmes: Non lasciate che l’islam sia ostaggio degli estremisti
http://www.asianews.it/
20/11/2015 LIBANO - SIRIA
P. Mourad: Nelle mani dello Stato islamico ho avuto compassione dei miei rapitori
http://www.asianews.it/
16/11/2015 FRANCIA - ISLAM
Strage di Parigi, il fallimento dell’integrazione musulmana in Europa
http://www.asianews.it/
20/11/2015 FRANCIA - ISLAM
Imam di Francia : I terroristi distruggono l’avvenire dell’islam e il destino dei vostri figli
di Consiglio degli imam di Francia
18/11/2015 BANGLADESH
Dinajpur, attentato a un missionario del Pime, colpito da arma da fuoco
http://www.asianews.it/
17/11/2015 ARABIA SAUDITA - STATI UNITI
Washington vende armi all’Arabia Saudita per 1,29 miliardi di dollari
19/11/2015 BANGLADESH
Dinajpur: “stabile” il missionario del Pime aggredito. Sacerdoti scortati dalla polizia
17/11/2015 RUSSIA-FRANCIA-ISLAM
Putin: L’aereo russo sul Sinai caduto per un attacco terrorista. Hollande apre a un’alleanza con Mosca e Washington

TUTTA LA FOLLIA DEI GOLPISTI FASCISTI DI KIEV CON LA COMPLICITà DEI BILDENBERG EUROPEI QUESTO è IL REGINE DI TROIKA FMI.. NON C'è UNA SOLUZIONE AL DI FUORI DI UN MASSACRO PIANIFICATI.. I RESPONSABILI NE PORTERANNO LE CONSEGUENZE! ] [ Ucraina, Odessa, il bilancio delle vittime sale a quattro. Il numero delle persone uccise durante gli scontri nella città di Odessa, situata sul Mar Nero, è aumentato a quattro, comunica la polizia locale. Secondo i suoi dati, una delle vittime è stata ferita al polmone. Le cause della morte degli altri, non sono ancora note. In precedenza è stato riferito di un morto. Il numero delle vittime non è stato precisato. Venerdì nel centro di Odessa si è verificato uno scontro di massa tra sostenitori e oppositori di Maidan. Durante il confronto sono state usate pietre, bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianati.
2 maggio 2014, Scontri ad Odessa, ci sono vittime
Una persona è stata uccisa e decine sono rimaste gravemente ferite a causa di una rissa tra militanti del "Settore destro" e gli abitanti di Odessa, città ucraina sul Mar Nero, che sono usciti in piazza per sostenere i difensori di Slavyansk.
Secondo i media locali, la rissa ha avuto luogo nel centro della città, nella zona della piazza Greca. Le parti in conflitto hanno usato pietre, bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianali. Secondo i dati della sede regionale del Ministero degli Affari Interni, ora le forze dell'ordine sono riuscite a porre fine agli scontri.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Scontri-ad-Odessa-ci-sono-vittime-6332/
2 maggio 2014, Slavyansk, un veicolo blindato ucraino ha investito un uomo. Un veicolo blindato dell'esercito ucraino ha investito un cittadino di Slavyansk. Lo ha reso noto un rappresentante della milizia popolare. L'uomo era sulla strada e non hanno avuto tempo di spostarsi dal percorso dell'APC. I militari ucraini da mattina stanno prendendo d'assalto la città di Slavyansk, cui gli abitanti intervengono a favore della federalizzazione del Paese. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Slavyansk-un-veicolo-blindato-ucraino-ha-investito-un-uomo-5879/

[ SI POTREBBERO FARE TANTE OSSERVAZIONI è VERO, MA SOLTANTO IL MIO PROGETTO PUò ESSERE CONCRETO E DURATURO.. IN REALTà, QUELLO CHE è IL VERO OBIETTIVO DI USA è cercare una MODALITà PER SBRANAREla LEGA ARABA, visto che, quella è l'unica preda, che, io gli ho voluto lasciare! ] Kerry: Hamas-Fatah Pact Was Unexpected. Secretary of State admits that the unity deal between Fatah and Hamas took the U.S. by surprise. By Elad Benari. First Publish: 5/2/2014, U.S. Secretary of State John Kerry admitted on Thursday that the unity deal between Fatah and Hamas had been unexpected. Speaking in Ethiopia, where he said it was time for the United States to take a "pause" in Israeli-Palestinian Authority (PA) peace talks, Kerry said that the deal announced last week took the U.S. by surprise, according to The Associated Press (AP). That deal, he noted, "came as a complete and total unannounced event, without any heads-up, so to speak, at the moment of important negotiations. Hamas has called for the destruction of the state of Israel and is considered a terrorist organization by the U.S., European Union and other counties worldwide. Israel officially pulled out of the talks last week, in response to the Hamas-Fatah unity and has begun to implement sanctions on the PA. Kerry said, however, that both Israeli and PA leaders have signaled they want to find a way to continue negotiating. "We believe the best thing to do right now is pause, take a hard look at these things, and find out what is possible and what is not possible in the days ahead," Kerry said, according to AP. Earlier this week, Kerry's spokeswoman Jen Psaki said the top diplomat has "no regrets" about investing time in the peace talks, despite their failure. Last week, Psaki denied that Kerry's efforts to secure a peace treaty had failed, saying instead that the talks are in a "moment of transition".
GRAZIE PER AVERE PREGATO INSIEME A ME IL DIO PADRE JHWH, IL PADRE DI OGNI MISERICORDIA! Nel congedare i presenti, l'esorcista allargando le braccia dice:
Il Signore sia con voi. Tutti:
E con il tuo Spirito. Quindi benedice i presenti:
Il Signore vi benedica e vi protegga.
R. Amen. Faccia risplendere il suo volto su di voi
e vi doni la sua misericordia.
R. Amen. Rivolga su di voi il suo sguardo
e vi doni la sua pace.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente,
Padre e Figlio X e Spirito Santo,
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. La pace di Dio, che supera ogni conoscenza,
custodisca il vostro cuore e i vostri pensieri
nella sapienza e nell'amore del Padre
e del suo Figlio, il Signore nostro Gesù Cristo.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente,
Padre e Figlio X e Spirito Santo,
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. 66. Nel caso occorresse ripetere l' esorcismo, il sacerdote conclude il rito con la benedizione indicata al n. 65.
SE DIO NON ESISTESSE, TUTTO SAREBBE CENERE, INUTILITà VANITà, INSIGNIFICANZA! .. LOL. MA, POI, ANCHE LA CENERE NON POTREBBE ESISTERE! LOL. UNIUS REI ALLELUIA
FORMULA IMPERATIVA! PREGHIERA DEL SIGNORE, IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù NOSTRO Dio: "Ti ordino, Satana, nemico della salvezza dell'uomo:
riconosci la giustizia e la bontà di Dio che con giusto giudizio ha condannato la tua superbia e la tua invidia. Esci da N., servo [serva] di Dio, che il Signore ha creato [creata] a sua immagine, ha arricchito [arricchita] dei suoi doni,
ha adottato [adottata] come figlio [figlia] della sua misericordia. Ti ordino, Satana,
principe di questo mondo: riconosci il potere invincibile di Gesù Cristo:
egli ti ha sconfitto nel deserto, ha trionfato su di te nell'orto degli ulivi,
ti ha disarmato sulla croce e, risorgendo dal sepolcro,
ha portato i tuoi trofei nel regno della luce. Vattene da questa creatura, da N.: che il Salvatore, nascendo tra noi, ha reso suo fratello [sua sorella] e morendo in croce ha redento [redenta] con il suo sangue. Ti ordino, Satana, seduttore del genere umano:
riconosci lo Spirito di verità e di grazia, lo Spirito che respinge le tue insidie
e smaschera le tue menzogne. Esci da questa creatura, N.,
che Dio ha segnato con il suo sigillo. Abbandona quest'uomo [questa donna]: Dio l'ha reso [resa] suo tempio santo con l'unzione del suo Spirito. Vattene, dunque, Satana: vattene nel nome del Padre X e del Figlio X e dello Spirito X Santo.
Allontanati per la fede e la preghiera della Chiesa.
Fuggi per il segno della santa croce di Gesù Cristo,
Signore nostro. Egli vive e regna nei secoli dei secoli. Tutti: Amen.
PREGHIERA DEL SIGNORE, IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! Dio, creatore e difesa del genere umano, volgi il tuo sguardo su questo tuo servo [questa tua serva] N., che hai plasmato [plasmata] a tua immagine e chiamato[ [chiamata] a condividere la tua gloria: l'antico avversario lo [la] tormenta crudelmente, lo [la] opprime con aspra violenza e lo [la] riempie di angoscia e di terrore. Manda su di lui [lei] il tuo Santo Spirito perché lo [la] rafforzi nella lotta, gli [la] insegni a pregare nella tribolazione e lo [la] circondi con la sua efficace protezione. Ascolta, Padre santo, il gemito della tua Chiesa in preghiera: non permettere che questo tuo figlio [questa tua figlia] sia posseduto [posseduta] dal padre della menzogna, né che questo tuo servo [questa tua serva], redento [redenta] dal sangue di Cristo, sia tenuto [tenuta] in schiavitù dal diavolo.
Non tollerare che il tempio del tuo Spirito, sia dimora di uno spirito immondo. Ascolta, Dio misericordioso, la preghiera della beata Vergine Maria: il Figlio Gesù, morendo sulla croce, ha schiacciato il capo dell'antico serpente e ha affidato alla Madre tutti gli uomini come figli. Risplenda in questo tuo servo [questa tua serva] la luce della tua verità e dimori in lui [lei] la gioia della tua pace. Lo Spirito di santità ne prenda possesso
e con la sua presenza gli [le] restituisca innocenza e serenità. Ascolta, o Padre, la preghiera dell' Arcangelo san Michele e di tutti gli Angeli, ministri della tua gloria. Tu che sei il Dio delle schiere celesti, respingi la violenza del diavolo. Dio di verità e di misericordia, rendi vane tutte le sue insidie. Dio di libertà e di grazia,
spezza le catene della sua malvagità. Tu che ami la salvezza dell'uomo, ascolta la voce degli apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, che, per tua grazia, hanno riportato vittoria sul Maligno. Libera questo tuo servo [questa tua serva] da ogni oppressione diabolica
e custodiscilo [custodiscila] indenne perché restituito [restituita] alla serenità di figlio [figlia] ti ami di tutto cuore, ti serva operando il bene,
ti renda onore e gloria, e tutta la sua vita sia un canto di lode a te.
Per Cristo nostro Signore. Tutti Amen.
PREGHIERA DEL SIGNORE, IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! 57. Dopo ciò, l' esorcista introduce la Preghiera del Signore, dicendo a mani giunte: E ora, insieme a questo nostro fratello [questa nostra sorella], supplichiamo Dio di liberarci dal male, pregando come ci ha insegnato il Signore nostro Gesù Cristo.
Oppure: Fratelli, noi non sappiamo pregare come dovremmo, ma lo Spirito Santo viene in aiuto alla nostra debolezza e intercede per noi, secondo il desiderio di Dio.
Guidati dallo Spirito di Gesù, osiamo dire:
E con le braccia aperte, prosegue insieme ai presenti:
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Congiunge le mani, mentre i presenti concludono con 1'acclamazione: Tuo è il regno, tua la potenza e la gloria nei secoli.
IL SEGNO DELLA CROCE. 58. L'esorcista mostra la croce e con essa benedice il fedele tormentato dal Maligno dicendo: Ecco la Croce del Signore: fuggite, spiriti del male! Oppure: Per il segno della Croce il Signore nostro Dio ti liberi dal nemico.
Oppure: La Croce santa sia per te luce e vita.
INSUFFLAZIONE 59. Se lo ritiene opportuno, l'esorcista alita sul volto del fedele tormentato dal Maligno dicendo: Allontana, Signore,
con il Soffio della tua bocca, gli spiriti maligni:
comanda loro di andarsene, perché il tuo regno è in mezzo a noi.
Rinnoviamo ora le promesse del santo Battesimo, con le quali abbiamo rinunciato a Satana e alle sue opere e abbiamo promesso di servire Dio nella santa Chiesa cattolica.
IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! RINUNZIA
Esorcista: Rinunziate a Satana?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: E a tutte le sue opere?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: E a tutte le sue seduzioni?
Tutti: Rinunzio.
Oppure: Esorcista: Rinunziate al peccato, per vivere nella libertà dei figli di Dio?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: Rinunziate alle seduzioni del male, per non lasciarvi dominare dal peccato?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: Rinunziate a Satana, origine e causa di ogni peccato?
Tutti: Rinunzio.
PROFESSIONE DI FEDE
L'esorcista prosegue: Credete in Dio, Padre onnipotente,
creatore del cielo e della terra? Tutti: Credo.
Esorcista: Credete in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore,
che nacque da Maria Vergine, morì e fu sepolto,
è risuscitato dai morti e siede alla destra del Padre?
Tutti: Credo.
Esorcista: Credete nello Spirito Santo,
la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi,
la remissione dei peccati, la risurrezione della carne e la vita eterna?
Tutti: Credo.
IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! 53. Letto il Vangelo, l' esorcista impone le mani sul capo del fedele tormentato dal Maligno dicendo: V. Sia sempre con noi, Signore, la tua misericordia: in te abbiamo sperato. Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà].
V. Manda il tuo Spirito creatore, e rinnova la faccia della terra Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà]. V. Salva, Signore, il tuo servo [la tua serva]
che in te spera. Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà].
V. Signore, sii per lui [lei] fortezza inespugnabile
di fronte all' assalto del nemico. Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà].
V. Il nemico non prevalga su di lui [lei], e il figlio dell 'iniquità non gli [le] rechi alcun danno. Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà]. V. Soccorrilo [soccorrila], Signore, dalla tua santa dimora, e da Sion vieni in sua difesa. Tutti: Kyrie, eleison [Signore, pietà].
PROFESSIONE DI FEDE 54. Terminata l'imposizione delle mani, l'esorcista invita i presenti a fare la professione di fede o recitando il Simbolo (prima forma), o rinnovando le promesse battesimali (seconda forma). Se si recita il Simbolo, dirà:
Questa è la vittoria che vince il mondo: la nostra fede. 55. Prima forma: I presenti recitano tutti insieme il Simbolo di fede: Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore,
il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato,
fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte;
salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi,
la remissione dei peccati, la risurrezione della carne,
la vita eterna. Amen. Oppure: Credo in un solo Dio, Padre onnipotente,
creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.
Credo in un solo Signore, Gesù Cristo, unigenito Figlio di Dio, nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato,
della stessa sostanza del Padre; per mezzo di lui tutte le cose sono state create.
Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo, e per opera dello Spirito Santo
si è incarnato nel seno della Vergine Maria. e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto. Il terzo giorno è risuscitato, secondo le Scritture,
è salito al cielo, siede alla destra del Padre. E di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti, e il suo regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo,
che è Signore e dà la vita, e procede dal Padre e dal Figlio.
Con il Padre e il Figlio è adorato e glorificato, e ha parlato per mezzo dei profeti.
Credo la Chiesa, una santa cattolica e apostolica.
Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati.
Kyrie, eleison Signore, pietà! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù! Christe, eleison Cristo, pietà, Kyrie, eleison Signore, pietà
Santa Maria, Madre di Dio Santi Michele, Gabriele e Raffaele
Santi Angeli di Dio Sant'Elia San Giovanni Battista
San Giuseppe Santi Patriarchi e Profeti
Santi Pietro e Paolo Sant' Andrea Santi Giovanni e Giacomo
Santi Apostoli ed Evangelisti Santa Maria Maddalena Santi Discepoli del Signore
Santo Stefano prega San Lorenzo
Sante Perpetua e Felicita Santi Martiri tutti San Gregorio
Sant' Ambrogio San Girolamo Sant' Agostino San Martino
Sant' Antonio San Benedetto Santi Francesco e Domenico
Santi Ignazio di Loyola e Francesco Saverio
San Giovanni Maria Vianney Santa Caterina da Siena Santa Teresa di Gesù
Santi e Sante di Dio Nella tua misericordia
Da ogni male Da ogni peccato
Dalle insidie del diavolo Dalla morte eterna
Per la tua nascita Per il tuo digiuno nel deserto
Per la tua passione e la tua croce
Per la tua morte e sepoltura Per la tua santa risurrezione
Per la tua gloriosa ascensione Per il dono dello Spirito Santo
Cristo, Figlio del Dio vivo Tu che per noi sei stato tentato
dal diavolo Tu che hai liberato gli oppressi dallo spirito del male
Tu che hai dato ai tuoi discepoli il potere sui demoni
Tu che assiso alla destra del Padre intercedi per noi
Tu che verrai a giudicare i vivi e i morti
Noi peccatori, ti preghiamo
Perdona le nostre colpe Donaci la tua misericordia
Sostienici e confortaci nel tuo
santo servizio Innalza i nostri cuori al desiderio del cielo
Fa' che la tua Chiesa ti serva in sicurezza e libertà
Dona al mondo intero la giustizia e la pace
Cristo, ascolta le nostre preghiere
Cristo, esaudisci le nostre preghiere
Kyrie, eleison Oppure
Signore, pietà Christe, eleison
Oppure Cristo, pietà
Kyrie, eleison Oppure
Signore, pietà prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/leI]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
ascoltaci, Signore ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore Cristo, ascolta le nostre preghiere
Cristo, esaudisci le nostre preghiere
my JHWH -- dove sono finiti, quei super sacerdoti di Satana, con i super poteri, del caz*o? che figura di merda! sono già stati travolti! ] QUESTO LUOGO è TERRIBILE, QUESTA è LA CASA DI DIO, QUESTA è LA PORTA DEL CIELO, ALLELUIA [ O Dio, per salvare tutti gli uomini, hai racchiuso nella realtà dell'acqua i segni più grandi della tua grazia. Ascolta la nostra preghiera e infondi in quest'acqua la tua X benedizione, perché, assunta a servizio dei tuoi misteri, sia portatrice dell'efficacia della tua grazia per mettere in fuga i demoni e debellare le malattie. Tutto ciò che con essa verrà asperso
sia liberato da ogni influsso del Maligno; nelle dimore dei tuoi fedeli
non abiti più lo spirito del male e sia allontanata ogni sua insidia. Grazie all'invocazione del tuo santo nome, possano i tuoi fedeli uscire illesi da ogni assalto del nemico. Per Cristo nostro Signore. Tutti: Amen. 42. Oppure: Signore Dio onnipotente, fonte e origine della vita dell' anima e del corpo, benedici X quest'acqua e fa' che ce ne serviamo con fede per implorare il perdono dei nostri peccati e la grazia di essere sorretti in ogni infermità e difesi da ogni insidia del nemico. La tua misericordia, o Padre, faccia scaturire per noi l'acqua viva della salvezza, perché possiamo accostarci a te con cuore puro e fuggire ogni pericolo dell'anima e del corpo. Per Cristo nostro Signore. Tutti: Amen. 43. Se nella benedizione dell' acqua si fa uso del sale, l'esorcista lo benedice dicendo: Benedici, X Signore, questo sale. Tu che ordinasti al profeta Eliseo di risanare l'acqua con il sale, fa' che mediante questo duplice segno di purificazione
siamo liberati dalle insidie del Maligno
e custoditi dalla presenza del tuo Santo Spirito.
Per Cristo nostro Signore.
Tutti: Amen. L'esorcista, senza nulla dire, immette il sale nell' acqua.
Prima di dare inizio al rito, l'esorcista si prepari convenientemente, secondo le circostanze dicendo in silenzio la seguente orazione: Signore Gesù Cristo, Verbo di Dio Padre e Signore dell'universo, tu hai dato agli Apostoli, il potere di scacciare i demoni nel tuo nome e di vincere ogni assalto del nemico; Dio santo, fra tutte le meraviglie che hai operato hai dato anche il comando di mettere in fuga i demoni; Dio forte, che nella tua potenza invincibile hai abbattuto Satana come folgore dal cielo: con timore e tremore ti supplico di infondere in me la tua forza perché, saldo nella fede, possa combattere
lo spirito maligno che tormenta questa tua creatura,
tu che verrai a giudicare i vivi e i morti e il mondo con il fuoco. Amen. Si possono utilizzare anche altre orazioni, ad esempio: Nel nome di Gesù Cristo, Signore e Dio nostro ... (Appendice I, n. 7); Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, santa Madre di Dio(Appendice II, n. 8); San Michele Arcangelo (Appendice II, n. 9); Principe glorioso (Appendice I, n. 11). RITI D'INIZIO SALUTO. 40. Il sacerdote esorcista raggiunge il luogo della celebrazione vestito con il camice, o con la cotta sulla veste talare, e con la stola violacea. Fatta la riverenza all'altare (o, in assenza di questo, alla croce), si reca alla sede. Il sacerdote e i fedeli, in piedi, fanno il segno della croce mentre l'esorcista dice:
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Tutti si segnano dicendo: Amen.Quindi l' esorcista, allargando le braccia, saluta i presenti dicendo: Dio Padre onnipotente,
che vuole la salvezza di tutti gli uomini,
sia con voi. Tutti: E con il tuo spirito.Il Signore sia con voi.
Tutti: E con il tuo spirito. Quindi l' esorcista, con parole sobrie e insieme cordiali, aiuterà il fedele tormentato dal Maligno e tutti i presenti a ben disporsi alla celebrazione.
[Orémus] my JHWH -- lol. è proprio quello, che, io ho sempre detto: " lol. perché, noi siamo tornati al medio-evo? !! lol. !! "Esorcismo [Orémus]
Deus cæli, Deus terræ, Deus Angelórum, Deus Archangelórum, Deus Patriarchárum, Deus Prophetárum, Deus Apostolórum, Deus Mártyrum. Deus Confessórum, Deus Vírginum, Deus qui potestátem habes donáre vitam post mortem, réquiem post labórem: quia non est Deus præter te, nec esse potest nisi tu, creátor ómnium visibiíium et invisibílium, cuius regni non erit finis: humíliter maiestáti glóriæ tuæ supplicámus, ut ab omni infernálium spirítuum potestáte, láqueo, deceptióne et nequítia nos potenter liberáre, et incólumes custodíre dignéris. Per Christum Dóminum nostrum. Amen.
[Preghiamo] O Dio del cielo, Dio della terra, Dio degli angeli, Dio degli arcangeli, Dio dei patriarchi, Dio dei profeti, Dio degli apostoli, Dio dei martiri, Dio dei confessori, Dio delle vergini, Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte, e il riposo dopo la fatica, giacché non vi è altro Dio fuori di te, né ve ne può essere se non tu, Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili, il cui regno non avrà fine; umilmente ti supplichiamo di volerci liberare da ogni tirannia, laccio, inganno e infestazione degli spiriti infernali, e a mantenercene sempre incolumi. Per Cristo nostro Signore.
Amen. Ab insídiis diáboli, líbera nos, Dómine.
Ut Ecclésiam tuam secúra tibi fácias libertáte servíre,
te rogámus, audi nos. Ut inimícos sanctæ Ecclésiæ humiliáre dignéris,
te rogámus, audi nos. Il sacerdote asperge con l'acqua benedetta.
Dalle insidie del demonio,
liberaci, Signore. Affinché la tua Chiesa sia libera nel tuo servizio, noi ti preghiamo.
Ascoltaci, Signore.
Affinché ti degni di umiliare i nemici della santa Chiesa, noi ti preghiamo.
Ascoltaci, Signore.

my JHWH -- lol. è proprio quello, che, io ho sempre detto: " lol. perché, noi siamo tornati al medio-evo? !! lol. !! "Esorcismo: In nómine Iesu Christi Dei et Dómini nostri, intercedénte immaculáta Vírgine Dei Genitríce María, beáto Michaéle Archángelo, beátis Apóstolis Petro et Paulo et ómnibus Sanctis, ad infestatiónes diabólicæ fraudis repelléndas secúri aggrédimur. Esorcismo: In nome di Gesù Cristo nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di san Michele Arcangelo, dei santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio. Salmo 67 Exsúrgat Deus, et dissipéntur inimici eius, * et fúgiant qui odérunt eum, a fácie eius. Sicut déficit fumus, defíciant: * sicut fluit cera a fácie ignis, sic péreant peccatóres a fácie Dei. Salmo 67 Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano. Come si disperde il fumo, tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio. Ecce Crucem Dómini, fúgite, partes advérsæ; Vicit Leo de tribu Iuda, radix David. Ecco la croce del Signore, fuggite potenze nemiche Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di David. Fiat misericórdia tua, Dómine, super nos. Quemádmodum sperávimus in te. Discenda su di noi, Signore, la tua misericordia. Come abbiamo sperato in te. Exorcizámus te, omnis immúnde spíritus, omnis satánica potéstas, omnis incúrsio infernális adversárii, omnis légio, omnis congregátio et secta diabólica, in nómine et virtúte Dómini nostri Iesu + Christi, eradicáre et effugáre a Dei Ecclésia, ab animábus ad imáginem Dei cónditis ac pretióso divini Agni sánguine redémptis +. Non ultra áudeas, serpens callidíssime, decípere humánum genus, Dei Ecclésiam pérsequi, ac Dei eléctos excútere et cribráre sicut triticum +. Ímperat tibi Deus altíssimus +, cui in magna tua supérbia te símilem habéri adhuc præsúmis; qui omnes hómines vult salvos fieri, et ad agnitiónem veritátis venire. Ímperat tibi Deus Pater +; ímperat tibi Deus Fílius +; ímperat tibi Deus Spíritus Sanctus +. Ímperat tibi Christus, ætérnum Dei Verbum caro factum +, qui pro salúte géneris nostri tua invídia pérditi, humiliávit semetípsum factus obédiens usque ad mortem; qui Ecclésiam suam ædificávit supra firmam petram et portas inferi advérsus eam numquam esse prævalitúras edixit, cum ea ipse permansúrus ómnibus diébus usque ad consummatiónem sæculi. Ímperat tibi sacraméntum Crucis +, omniúmque christiánæ fídei Mysteriórum virtus +. Ímperat tibi excélsa Dei Génitrix Virgo María +, quæ superbíssimum caput tuum a primo instánti immaculátæ suæ Conceptiónis in sua humilitáte contrivit. Ímperat tibi fides sanctórum Apostolórum Petri et Pauli ceterorúmque Apostolórum +. Ímperat tibi Mártyrum sanguis, ac pia Sanctórum et Sanctárum ómnium intercéssio +. Ergo, draco maledícte et omnis légio diabólica, adiurámus te per Deum + vivum, per Deum + verum, per Deum + sanctum, per Deum, qui sic diléxit mundum, ut Fílium suum unigénitum daret, ut omnis, qui credit in eum, non péreat, sed hábeat vitam ætérnam: cessa decípere humánas creatúras, eisque ætérnæ perditiónis venénum propinare: désine Ecclésiæ nocére et eius libertáti láqueos iniícere. Vade, sátana, invéntor et magíster omnis falláciæ, hostis humánæ salútis. Da locum Christo, in quo nihil invenísti de opéribus tuis: da locum Ecclésiæ uni, sanctæ, cathólicæ et Apostólicæ, quam Christus ipse acquisívit sánguine suo. Humiliáre sub poténti manu Dei; contremísce et éffuge, invocáto a nobis sancto et terríbili Nómine Iesu, quem ínferi tremunt, cui Virtútes cælórum et Potestátes et Dominatiónes subiéctæ sunt; quem Chérubim et Séraphim indeféssis vócibus laudant, dicéntes: Sanctus, Sanctus, Sanctus Dóminus Deus Sábaoth. Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio +. Te lo comanda l'altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile. Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +. Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + che, per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Te lo comanda il sangue dei Martiri, e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Dunque, dragone maledetto, e ogni schiera diabolica, noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + santo; per Dio, che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito, affinché, chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene, satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo ha acquistato col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente, dicendo: «Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio delle celesti milizie». Dómine, exaudi oratiónem meam. Et clámor meus ad te véniat.
Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell'universo! Signore, ascolta la mia preghiera.
Il mio grido giunga a te.
Esorcismo : (Al segno + si fa il segno di croce senza parole) + In nómine Patris, et Fílii, et Spíritus Sancti. Amen. + Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Preghiera a San Michele Arcangelo. Princeps gloriosissime cæléstis milítiæ, sancte Michaël Archángele, defénde nos in praélio advérsus príncipes et potestátes, advérsus mundi rectóres tenebrárum harum, contra spirituália nequitiæ, in cæléstibus. Veni in auxílium hóminum; quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit, et a tyránnide diáboli emit prétio magno. Te custódem et patrónum sancta venerátur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas. Deprecáre Deum pacis, ut cónterat sátanam sub pédibus nostris, ne ultra váleat captívos tenére hómines, et Ecclésiæ nocére. Offer nostras preces in conspéctu Altissimi, ut cito antícipent nos misericórdiæ Dómini, et apprehéndas dracónem, serpéntem antíquum, qui est diábolus et sátanas, et ligátum mittas in abyssum, ut non sedúcat ámplius gentes. Amen.
Preghiera a San Michele Arcangelo
Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen.
noi non possiamo più concepire un modo diviso in sfere di influenza, interessi geopolitici, o ideologici, noi abbiamo bisogno della FRATELLANZA UNIVERSALE, PER non dovere più vedere omicidi di persone innocenti basate su base nazionalistica o identitaria.. nessuno deve essere minacciato, in nessun modo, per desiderare di essere se stesso.. ovviamente, chi resiste alla mia volontà, diventa una minaccia per il genere umano, e come tale deve essere trattato.. ovviamente, io mi concentro, su un problema per volta, ed il mio primo problema, è la sharia Onu NAzi! ] QUINDI è LA LEGA ARABA CHE DEVE GIUSTIFICARE I SUOI CRIMINI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE UNIVERSALE! [ Shelly Dadon, Courtesy of the Dadon Family, They Butchered My Daughter Shelly Dadon' 'They Butchered My Daughter'. Shelly Dadon's father tells Arutz Sheva that his daughter was apparently killed by terrorists; the murder was heard over a phone call. By Hezki Ezra, Ari Yashar. First Publish: 5/2/2014, The father of Shelly Dadon, the 19-year-old resident of Afula whose body was found Thursday in the woods near Migdal Haemek, has spoken for the first time regarding his daughter's murder, which apparently was committed by a terrorist who fled to a nearby Arab village. "We started to worry. At 2 p.m. we realized something happened," the father told Arutz Sheva, recalling the events of how his daughter went missing after leaving for a job interview. "We contacted the police and I gave a description (of Shelly), and then they told us to come to the station, and I realized something had happened." Regarding the motivation behind his daughter's murder, he said "I believe it was nationalistic, and still can't digest (her murder). She was a very responsible girl." "They shouldn't rest until they find her phone, maybe there are fingerprints on it," added the bereaved father, noting that she had been in the middle of a phone call with her cousin apparently at the time of the murder. While on the phone, Shelly said "there is someone scary here, I'm being strangled!" Shelly appeared to be referring to a woman [extrapolated from Hebrew grammar - ed.]. "There's no security in this country," said Shelly's father. "My message to parents is not to send your children alone, we don't digest the fact that in the state of Israel you go to your workplace and don't come back. They just butchered my girl." The funeral of Shelly Dadon will take place on Saturday after Shabbat, at 10:30 p.m. in Afula's cemetery. "Her first time leaving the house alone" Members of Shelly's family are currently mourning the loss at the Dadon home in Afula. "She was a blossoming young lady," one family member stated. "This was her first time leaving the house alone." The Shin Bet is still hunting for the killer, who as noted apparently fled to a nearby Arab village; police have stated their belief that the murder was nationalistically motivated - a terror attack, not a criminal act. Despite that, Shelly's cousin Alon noted there has been a remarkable lack of condemnation of the attack from Israel's government. "I want every MK to know what is going on here," he said. "If this had been a 'price tag' graffiti incident, the whole State would have been up in arms. But when a young girl is murdered on her way to a job interview, they are all silent." "We demand that they bring [the killer] to justice," he added. By contrast, Prime Minister Binyamin Netanyahu and others were swift to condemn an alleged act of "price tag" vandalism earlier this week, especially in light of a damning report from the US State Department over the "Jewish terrorism."
Netanyahu called the latest attack "outrageous," vowing, "we are using ISA (Shin Bet) resources for this purpose."

UE Herman Van Rompuy -- tu sei il demonio! --- E perché il NWO 322 FMI -- HA bloccato questo video in tutto il mondo?
powerful paedophile ring to UK
Il tuo video potrebbe includere clip di proprietà di una terza parte.
Il tuo video è bloccato a livello globale.
Di seguito sono riportati i dettagli:
"Brit PM David Cameron admits that pedo ring is tied to gays and calls investigations a "witch hunt".", contenuti audiovisivi gestita da: 0:01 ITV.com
UE Herman Van Rompuy -- tu sei il demonio! I FASCISTI DELLA UCRAINA STANNO FACENDO PROVOCAZIONI, E STANNO CERCANDO DELIBERATAMENTE, DI AVERE LA GUERRA MONDIALE PER ROTHSCHILD, E PER VOI, TUTTO QUESTO è BUONO!
PUTIN -- i massoni si preparano [ PER LA PAURA, I LORO INDUMENTI INTIMI SONO PIENI DI ESCREMENTI, CHE, PUZZA ARRIVA FINO QUì! ] Il Ministero della Difesa Nazionale della Romania ha valutato la possibile mobilizzazione delle riserve in relazione alla situazione in Ucraina, ha dichiarato il Presidente Traian Basescu.
UE, Bildenberg 322, masonic system, Bush 666 Rothschild, esoteric agenda, NWO, FMI FED BCE, Herman Van Rompuy -- io non devo dire, ai miei ministri angeli, tu vai li ed uccidi quello, oppure, tu fai venie il cancro, a quell'altro, quell'altro ancora accartocciamelo in un incidente stradale, perché, io non sono così, infatti, io ho piena fiducia, di quello che, fare o possono fare, i miei collaboratori!
Churkin: la catastrofe per l'Ucraina è imminente, se non fermerà l'azione punitiva. Le misure punitive contro il proprio popolo mostrano l'incapacità o la mancanza di volontà della dirigenza di Kiev di adempiere agli obblighi, assunti a Ginevra, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin alla riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza dell'organizzazione mondiale.
Secondo le sue parole, se non sarà fermata questa "avventura criminale", non possono essere evitate conseguenze catastrofiche per l'Ucraina.
I militari ucraini da mattina stanno prendendo d'assalto la città di Slavyansk, cui gli abitanti intervengono a favore della federalizzazione del Paese. Ci sono vittime.
ma, fascisti CIA, hanno un governo di fascisti, che, non è un Governo di Unità nazionale, hanno chiuso: le TV russe: e fanno repressione sistematica della minoranze, con questo clima, non ci sono le condizioni, per poter svolgere elezioni democraticamente valide! L'Unione Europea invierà oltre 100 osservatori alle elezioni presidenziali in Ucraina, previste per il 25 maggio, ha comunicato la portavoce della capo della diplomazia europea Maja Kocijancic. Secondo recenti rapporti, alla corsa presidenziale partecipano 23 candidati. Mosca ritiene che la legittimità delle elezioni dipenderà da una serie di condizioni, tra cui la trasparenza e gli interessi delle regioni dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/LUE-inviera-alle-presidenziali-in-Ucraina-oltre-100-osservatori-6320/

UE Herman Van Rompuy -- tu sei il demonio!

SE, SOLTANTO LORO FOSSERO, I BUONI ILLUMINATI MASSONI DI SATANA BILDENBERG, che, hanno gli onesti bugiardi, rubato la sovranità monetaria ed hanno preso 640 scomuniche della Chiesa Cattolica, E, INVECE LA RUSSIA, loro FOSSERO GLI ONESTI CRISTIANI, AH, CERTO, CHE IO SAREI, veramente, FELICE! ] L'UE ha promesso di mantenere la "pressione" sulla Russia. Durante la conferenza stampa in Slovacchia il Presidente dell'UE Herman Van Rompuy ha dichiarato che "se la Russia non trova una soluzione pacifica della situazione in Ucraina, l'UE continuerà con un'ulteriore pressione sulla Russia". Rompuy ha assicurato che l'UE sosterrà l'Ucraina e rimarrà un partner per l'Ucraina per condurre le riforme politiche ed economiche necessarie. Rompuy ha anche espresso la sua gratitudine alla Repubblica slovacca "per il ruolo costruttivo nella ricerca di una soluzione pacifica alla situazione in Ucraina e il contributo al corso di sviluppo per superare la crisi". http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/LUE-ha-promesso-di-mantenere-la-pressione-sulla-Russia-6281/

Germania non sosterrà gli Stati Uniti sulle sanzioni contro la Russia. La Germania non ha intenzione di sostenere l'iniziativa degli Stati Uniti per inasprire le sanzioni contro la Russia a causa della posizione, occupata dagli imprenditori tedeschi, comunica il quotidiano americano Wall Street Journal. Secondo le fonti del giornale, nelle ultime settimane le più grandi aziende tedesche, tra cui il gigante della chimica BASF SE, la società elettrotecnica Siemens AG, Volkswagen AG, Adidas AG e Deutsche Bank AG in dichiarazioni pubbliche e private hanno fatto capire che si oppongono a sanzioni economiche più ampie nei confronti della Russia. Questa è la posizione che la Cancelliera tedesca Angela Merkel intende, secondo il giornale, trasmettere al Presidente americano Barack Obama nel prossimo incontro alla Casa Bianca.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/La-Germania-non-sosterra-gli-Stati-Uniti-sulle-sanzioni-contro-la-Russia-4732/

[ c'è il rifiuto categorico di Washington di sostenere la proposta per l'organizzazione sotto l'egida dell'OCSE, del dialogo tra i rappresentanti delle autorità di Kiev e delle regioni sud-orientali dell'Ucraina. PECHé GLI USA SONO I MAGNACCI, DEL MONDO E LORO DICONO: " NOI SIAMO I BULLI! NOI VOGLIO TUTTO! "]
Mosca ritiene che l'Occidente tagli la strada per le soluzioni in Ucraina. Sostenendo le azioni militari di Kiev, l'Occidente taglia la strada alla risoluzione pacifica della crisi in Ucraina, dichiara il Ministero degli Esteri russo. In questo modo il dicastero della politica estera ha commentato l'operazione speciale dei militari ucraini che hanno cominciato l'assalto di Slavyansk nella regione di Donetsk. Secondo l'ultimo bilancio ci sono vittime.
Mosca ritiene che in questo contesto non sembra casuale il rifiuto categorico di Washington di sostenere la proposta per l'organizzazione sotto l'egida dell'OCSE il dialogo tra i rappresentanti delle autorità di Kiev e delle regioni sud-orientali dell'Ucraina.

L'operazione speciale dei militari ucraini a Slavyansk ha impedito le trattative per la liberazione degli osservatori stranieri, ha comunicato il rappresentante delle autorità locali. Ha precisato che i detenuti "sono sani e sazi".
Alla fine della settimana scorsa la milizia popolare di Slavyansk ha arrestato 11 membri della missione militare dell'OCSE per il sospetto di spionaggio. Un ufficiale svedese che soffre di diabete, è stato rilasciato.
La Russia convoca il CS dell'ONU in relazione all'operazione punitiva a Slavyansk
La Russia convoca il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite in riunione di emergenza in relazione all'operazione punitiva a Slavyansk delle forze di sicurezza ucraine, ha comunicato Aleksej Zaitsev, capo dell'ufficio stampa della missione permanente russa presso l'organizzazione mondiale.
I militari ucraini venerdì mattina con uso dell'aviazione militare e di veicoli blindati hanno cominciato a prendere d'assalto la città di Slavyansk nella regione di Donetsk. Ci sono vittime.
Mosca ha definito il raid di Kiev come un'azione punitiva che distrugge l'ultima speranza di de-escalation della situazione in Ucraina.

google youtube -- [[ Io nel 1982, io avevo 22 anni, ma già in quella giovanissima età di seminarista, io avevo intuito, che, il "Il Poema dell'Uomo-Dio" di Maria Valtorta, realmente, era quello che, Gesù ha vissuto, realmente, ed ha detto, realmente, ed era come poter guardare attraverso, un televisore, nella vera vita di Gesù ( fantastico direste voi, per qualcuno, che, non riesce a parlare direttamente allo Spirito Santo, quando lui apre la Bibbia! ma, se io avessi letto quell'opera, poi, quando, io leggevo il Vangelo, io avrei dato a quel testo, un significato univoco, mentre, tutti gli ebrei sanno, che, la Parola di Dio, nello Spirito Santo, può dire, e di fatto dice, sempre cose nuove! ).. ed ovviamente, come ogni opera esoterica, nasconde questa sua piccola insidia! ma, quell'opera i demoni la hanno fatta a fin di bene, perché, loro sperano di essere perdonati da me, nel giorno del giudizio!
google youtube -- [[ un cabalista, non so se, è stato lo stesso cabalista di prima, molto probabilmente, forse, era proprio lui! è riuscito a realizzare, il progetto del GOLEM ebraico, ecco perché, dal 1200, ci siamo riempiti di questi alieni, che, altro non sono, che, demoni ( ex-angeli ), che con la magia hanno ottenuto un corpo Gmos, per poter abitare comodamente la nostra dimensione, da cui fisicamente ne erano stati esclusi, perché, nella primordiale battaglia angelica, loro avevano perso il loro corpo angelico! .. ora, tutti coloro che sono in peccato mortale, sono in grave, gravissimo pericolo! perché questi alieni essendo sovrumani hanno sviluppato il massimo della tecnologia, e collaborano con i satanistii del NWO, ecco perché Bush 322, è così sicuro di vincere! ... ma, poi, da quando lui ha visto me: UNIUS REI, poi, lui ha perso la sua sicurezza!
google youtube -- [[ un cabalista, di cui non conosco il nome, ma, che, la mistica Anna Caterina Emmerich (Anna Katharina) nata: 8 settembre 1774, lei ha visto, in una visione: (io non vado dietro, a queste mistiche, perché, tra un poco vi dimostrerò perché, la mia fede non ne ha bisogno) cioè, questo cabalista, che, è riuscito nel 1200, a realizzare la Sindone di Torino, perché, ha convinto tutte le anime dell'inferno, e tutti i demoni, che, sarebbe venuto Unius REI, che, avrebbe potuto liberare loro, dalla seconda morte (nel giorno del giudizio universale), che è lo stagno di fuoco, di cui parla il libro dell'Apocalisse. Ecco perché, forse un terzo dell'inferno, ha incominciato a lavorare per me: UNIuS REI, ed ha realizzato la vera immagine di Gesù di Betlemme, il Messia Cristo, Figlio di Dio, il Verbo del PADRE, un solo JHWH!

google youtube -- [[ SORRY ]] che c'è, i tuoi alieni demoni Gmos ( biologia sintetica): Intelligenza artificiale, A.I., sono stanchi, oppure loro lavorano in modo sleale, contro, il Regno di Dio? .. perché, in questo secondo caso, la loro esistenza potrebbe diventare troppo breve!
google youtube -- [[ SORRY ]] [ io ho controllato! il fatto che, questi due video durano entrambi 8:14, questo non vuol dire che sono uguali, identici, come tu dici, in realtà sono due video diversi ] evoluzione talmud agenda IMF 266
02 maggio 2014 0:46
Rifiutato (caricamento di duplicato)
evoluzione talmud agenda IMF 264
02 maggio 2014 0:45
Rifiutato (caricamento di duplicato)

google youtube -- [[ SORRY ]] tu lo sai che io non prendo soldi da te, quindi, se tu non fai monetizzare, i miei video, poi, il danno è soltanto tuo! martiri cristiani 160000 ogni ANNO /watch?v=ooP3Hbd_JPc
02 maggio 2014 15:47 Modifica Migliora questo video [ Errore: i video selezionati non sono idonei per la monetizzazione. ] martiri cristiani 160000 ogni ANNO

google NSA youtube -- [[ SORRY ]] è nella natura di Unius REI, diventare aggressivo, quando c'è qualcosa che può essere migliorato, perché io credo che non ci deve essere nessuno in tutto il mondo che si deve fare del male, se questo può essere evitato!

google datagate CIA youtube -- [ poi, io non so, se, un video rimane tranquillo per anni. poi, un satanista lo compra, e tutto ad un tratto quel video, che, prima non era proibito, poi, può diventare qualcosa di proibito, da un momento all'altro... perché, voi avete il software per fare tutti i controlli in modo automatico, per accorgervi che qualcosa non va bene solo dopo molti anni ] PERCHé QUESTO SAREBBE SLEALE, COME COLPIRE SOTTO LA CINTURA DELLA GENTE!

google NSA youtube -- [ sorry ] questo canale era abilitato ai caricamenti superiori a 15 minuti ( ed io non lo ricordavo ), ma, io vi ho sempre detto, che, mi potete cancellare tutti i video che volete.. ma, poi, i miei commenti non devono andare persi!

google 666 youtube -- questo video "Conspiracy Theory Jesse Ventura" durava 43:42 minuti, quindi io non lo potevo vedere, perché, io non sono autorizzato a caricare video che, superano 15 minuti! ma, la cosa grave, è che, voi mi cancellate il canale, con i miei preziosi commenti, e google mi può chiudere, anche, il blogspot, ( cosa che, lui ha già fatto altre volte! ).. è la perdita dei commenti e di blogger che mi fa diventare cattivo! ma, io non credo che, per voi sia meglio avere me, come nemico della NSA!

[open letter to youtube, io cancellerei i video, che, gli autori non vogliono siano diffusi, MA, NON SEMPRE è FACILE PARLARE CON GLI AUTORI. ci risiamo, perché non metti un simbolo, circa, i video che non si possono ricopiare? perché, non li cancelli tu in automatico? ] ATTENZIONE. Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da Turner EST su Conspiracy Theory Jesse Ventura -
ID video: yM0cdCFmbL8
Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato.
Conspiracy Theory Jesse Ventura
ID video: yM0cdCFmbL8
Rivendicato da Turner EST il 02/mag/2014

Benjamin Netanyahu -- [ OK! IO LAVORO PIù CHE POSSO, proprio come te, Putin, e tante altre persone oneste, ecc.. ma, mentre voi lavorate per un popolo soltanto, io lavoro per tutti i popoli del mondo, senza esitazione, senza eccezione, e senza particolarismi, è questo mio scopo, più nobile del vostro, che rende infinitamente più prezioso il mio lavoro del vostro lavoro! ] tu lo sai io sono indignato, contro, il king SAUDI ARABIA NAZI ONU SHARIA ILLUMINATI, E QUINDI IO NON PARLERò PIù CON LUI, perché, in realtà è lui che ha reso inevitabile la guerra mondiale, con il suo desiderio sharia, nazi, di voler conquistare il mondo califfato, tutto per lui!

http://.blogspot.it/2014/05/dove-ci-sta-portando-il-sistema.html

DOVE CI STA PORTANDO IL SISTEMA MASSONICO FMI 666 NWO? ] L'Occidente ignora e calpesta i diritti civili in Ucraina [ è MOLTO GRAVE, CHE QUELLA CHE, UNA VOLTA ERA LA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE, LA SOVRANITà DEI POPOLI LIBERI, OGGI SIA DIVENTATO IL NAZISMO TROIKA BILDENBERG CIA DATAGATE GMOS, SCIE CIMICHE MORGELLONS, TERREMOTI E MODIFICAZIONI CLIMATICHE ARTIFICIALI, MICRO-CHIP, ECC.. ] Il Ministero degli Esteri russo ha esortato i partner occidentali e le organizzazioni internazionali per i diritti umani a condannare con risolutezza le violazioni dei diritti umani in Ucraina. Repressione politica contro i dissidenti da parte delle attuali autorità di Kiev deve essere fermata. In questa situazione, è impossibile immaginare le elezioni presidenziali previste per il 25 maggio quali libera espressione dei cittadini ucraini, fanno sapere a Mosca.
Gli attuali leader di Kiev, che hanno preso il potere con un colpo di stato armato il 22 febbraio, continuano ad usare metodi illegali per restare al potere. Il regime di Kiev viola i più elementari diritti dei cittadini, vieta la libertà di parola, invia l'esercito contro manifestanti pacifici, rapisce attivisti del movimento nazionale di protesta. In Ucraina oggi vi sono decine di prigionieri politici e la situazione sta solo peggiorando di giorno in giorno, richiama l'attenzione il portavoce del Ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich: I resoconti dei media danno motivo di parlare già dell'inizio di una "caccia alle streghe ", con la persecuzione di massa dei dissidenti, la persecuzione politica e la repressione contro chiunque osi dissentire con le attuali autorità di Kiev. Vi è un'estrema preoccupazione relativa alle notizie sulla costruzione di una grande struttura per la detenzione temporanea di migliaia di persone sospettate di ospitare immigrati clandestini. In Ucraina non c'è un tale numero di immigrati illegali e la struttura che si vuole erigere ricorda i campi di concentramento. Si pone la questione se il regime di Kiev non stia programmando di rinchiudere lì i cittadini dissenzienti delle regioni sud-orientali del paese.
L'Occidente ha ignorato tutti questi fatti. Solo dopo insistenti richieste della parte russa in seno all'OSCE e del Comitato internazionale della Croce Rossa, gli osservatori internazionali hanno fatto visita a Pavel Gubarev, leader nazionale del movimento di protesta nella regione di Donetsk, attualmente prigioniero. Hanno così appurato che Gubarev è agli arresti in una situazione troppo pesante per le sue condizioni di salute, essendo stato sottoposto a torture e poiché sta portando avanti uno sciopero della fame a tempo indeterminato. Ma da parte degli attivisti occidentali dei diritti umani non vi è stato nessuna richiesta di rilasciare il detenuto, né alcuna condanna delle autorità di Kiev per le rappresaglie politiche contro gli oppositori del regime. Questo si spiega solo con il fatto che i paesi occidentali hanno sostenuto il colpo di stato in Ucraina e lo hanno perfino sponsorizzato, ha dichiarato Igor Šiškin, vice direttore dell'Istituto dei Paesi della CSI, la Comunità degli Stati Indipendenti:
Sappiamo che la stragrande maggioranza delle organizzazioni internazionali per i diritti civili è sotto il controllo di Washington. Di conseguenza ad un suo ordine, tutti chiudono gli occhi. Non è forse ora che le organizzazioni internazionali per i diritti umani sollevino un polverone in merito alle violazioni della libertà di parola in Ucraina ed in merito alle vessazioni nei confronti dei giornalisti espulsi dal paese? Se questo fosse accaduto in qualsiasi altro paese, si sarebbero sentite le voci di Amnesty International, Freedom House e di altre organizzazioni. Ma qui non si accorgono di nulla. Come quanto è accaduto, ad esempio, per la corsa presidenziale, quando alcuni candidati presidenziali sono stati privati ​​della tutela dello Stato, quando sono state sequestrate e bruciate le sedi dei partiti che partecipano alla campagna presidenziale. Di fronte a tutto questo le organizzazioni internazionali per i diritti umani sono cieche.
Questo non è coerente con gli standard dell'OSCE e del Consiglio d'Europa, nonché con gli obblighi che hanno preso le autorità di Kiev in una riunione a Ginevra il 17 aprile. Mosca insiste che in Ucraina deve essere prontamente fermata ogni forma di violenza e respinto ogni estremismo per poter ottenere la piena esecuzione del processo costituzionale. Da parte sua la Russia continuerà a promuovere la diminuzione del conflitto in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/L-Occidente-ignora-e-calpesta-i-diritti-civili-in-Ucraina-9682/

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] OPEN LETTER TO MERKEL -- SE, QUESTI FASCISTI NON LI HAI MANDATI TU AD UCCIDERE IL LORO POPOLO PACIFICO, POI, LORO IN REALTà SONO PARTITI PER UCCIDERE TE, PERCHé LA LORO AZIONE, SARà FATTA SUBIRE, E SI SCATENERà CONTRO L'EUROPA ORIENTALE!. QUESTO GOVERNO TRUFFA, DI FASCISTI CRIMINALI IRRESPONSABILI A KIEV DEVE ESSERE SUBITO FERMATO ] [ 1 maggio 2014, Il bellicoso ministro-facebook ucraino. strani ministri sono stati nominati in Ucraina: Il ministro degli Interni ad interim e il suo collega degli Affari Esteri, al posto delle dichiarazioni ufficiali usano Facebook e da qui diramano ordini, organizzano l'operazione per combattere il separatismo, ricevono consigli... Un prototipo dei ministri del governo attuale di Kiev è il ministro dell'Interno ad interim Arsen Avakov. Per lui, Facebook è diventato un modo di vivere. Così si è lamentato una volta il ministro: Durante la notte sono stato svegliato da una telefonata di lavoro. Il sonno ormai era andato, ho aperto il computer portatile, sfogliando post, commenti, consigli su Facebook". Il 12 aprile il Ministro ha annunciato dal suo account l'avvio dell'operazione antiterrorismo contro il proprio popolo nella parte orientale del Paese, promettendo che entro la mezzanotte o avrebbe messo ai suoi piedi tutto il Donbass oppure si sarebbe sparato. Dalla sua casa dava ordini via Facebook e scriveva un reportage on-line: In corso un attacco a Kramatorsk (regione di Donetsk) .. Persone non identificate hanno sparato alla sede regionale. La polizia risponde. Sparatorie in corso. Le autorità dell'Ucraina considerano i fatti di oggi come un'aggressione esterna da parte della Russia. Convocazione urgente del Comitato Nazionale di Sicurezza dell'Ucraina. Il raggruppamento delle forze speciali del Ministero degli Affari Interni approntano il piano operativo di risposta... Al via l'operazione a Slavyansk. La gestisce il Centro Antiterroristico del Servizio di Sicurezza dell'Ucraina. Coinvolte tutte le strutture di forza del Paese. Con l'aiuto di Dio! Naturalmente, questa operazione antiteroristica è fallita, ma egli non ha soddisfatto la sua promessa. Nessuno pretende di togliergli la vita, tuttavia una promessa è una promessa. Il ministro–facebook dimostra il suo patriottismo inibendo i dipendenti del ministero degli Interni dall'indossare i nastri di San Giorgio:
Mi hanno mandato un video dove a Lugansk un'auto di pattuglia aveva un nastrino di color di dorifora. Abbiamo controllato. Rapporta il dirigente della polizia regionale: "abbiamo effettuato un controllo di tutte le auto di servizio. A tutti coloro che desiderano avere sulle divise e sulle auto stemmi e nastri diversi da quelli regolamentari, abbiamo proposto di dimettersi dalla polizia e di indossare tutti i nastri che desiderano senza alcuna restrizione. Oltre a combattere contro i civili nel sud-est del Paese, il nostro eroe annuncia la guerra alla corruzione: Quando in pochi giorni diventi un problema chiave per un certo numero di gruppi oligarchici corrotti, iniziando dai baroni del gas, … degli imperatori di petrolio … e loro protettori, devi essere pronto a tutto. Quando gli ex dirigenti del Paese hanno esaurito le forze per impedire alla divulgazione reale degli schemi dell'approvazione delle decisioni per le uccisioni di massa delle persone, allora devi essere pronto a tutto. Bisogna evidenziare che Avakov non era povero sotto il precedente governo, anzi occupava la carica del governatore di Kharkov. Contro i risultati delle sue attività nel gennaio 2012, è stato avviato il procedimento penale sul caso di abuso intenzionale di potere e di pubblici poteri, che ha causato gravi conseguenze. Per salvarsi dal carcere, è fuggito in Italia. Ufficialmente è stato dichiarato ricercato dall'Interpol. Tornato a casa è diventando deputato del Parlamento e ha ricevuto l'immunità. Il patrimonio di Arsen Avakov ammonta a "soli" $ 189 milioni di dollari.
Nel 2013 Avakov era al centro di un forte scandalo gay. Lui e il suo vice Aleksander Kirsh sono stati accusati di aver molestato un ragazzo di Kharkov, Maksim, il quale lo ha confessato davanti alla camera di tv. Ha conosciuto Avakov su Internet(!). Ma siccome non ci sono state ferite fisiche durante le molestie, il reparto investigativo del distretto di Ordzhonikidze del dipartimento degli affari interni della regione di Kharkov ha archiviato il procedimento penale. Oggi il vero incubo per Avakov è il "Settore destro" che lo ha accusato della morte del loro "compagno" Sashka Bilyj. "Cyber Berkut" ha crackato la posta elettronica di Avakov, il 22 aprile, causando uno scandalo. A giudicare dai messaggi, Avakov ha pianificato l'omicidio, non la detenzione di Sashka Bilyj. E come prezzo per la sua morte, il nuovo governo di Kiev si è impegnato a dare al leader del "Settore destro" Dmitry Yarosh gli uomini di "Berkut". Dalla corrispondenza con il giornalista Dmitry Bruk del 9 aprile 2014 si può vedere come il primo gendarme dell'Ucraina elimina anche i giornalisti scomodi per le autorità. Dmitry Bruk: "Arsen Borisovich, questa gentaglia, Kostik Dolgov, che ha un peso sulle carogne filo-russe e le gestisce molto abilmente, per quanto ancora sarà libero? Questa è una domanda che ossessiona tutti i giornalisti della città (((..." Arsen Avakov: Domani manderò una squadra investigativa da Kiev lo bloccheremo con fermezza
Dmitry Bruk: Urra!! Dopo 10 giorni il leader "Anti Maidan" di Kharkov, il giornalista Konstantin Dolgov è stato arrestato per 2 mesi. Il ministro, coinvolto in abusi di potere, in molestie e in omicidio, non può contare sul sostegno dei suoi dipendenti e della sua gente. Forse questa è una delle ragioni del fallimento dai tentativi di soggiogare il sud-est del Paese? http://italian.ruvr.ru/2014_05_01/Il-bellicoso-ministro-facebook-ucraino-3713/

Ucraina, scomparsi i giornalisti di SkyNews, CBS e di BuzzFeed. E' stata persa la comunicazione con i gruppi dei giornalisti del canale britannico SkyNews e della CBS americana nella regione di Donetsk, dove le autorità di Kiev svolgono un'operazione speciale, comunica "Novosti Donbassa". "E' stato perso il contatto con i dipendenti dei mass media dopo che sono partiti per Konstantinovka. Al momento non c'è nessuna comunicazione con loro. Tra i giornalisti scomparsi ci sono Clarissa Ward, Erin Lyall, Andy Srevenson, Geoff Mabberley", si dice nel comunicato. Inoltre a Slavyansk in Ucraina orientale, dove è in corso la seconda fase dell'operazione speciale svolta delle forze di sicurezza ucraine, venerdì mattina è scomparso il giornalista dell'edizione americana Buzzfeed Mike Giglio e la traduttrice Elena Glazunova. Non c'è il collegamento telefonico con loro.

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] OPEN LETTER TO MERKEL -- SE, QUESTI FASCISTI NON LI HAI MANDATI TU AD UCCIDERE IL LORO POPOLO PACIFICO, POI, LORO IN REALTà SONO PARTITI PER UCCIDERE TE, PERCHé LA LORO AZIONE, SARà FATTA SUBIRE, E SI SCATENERà CONTRO L'EUROPA ORIENTALE!

anche un idiota comprende, che gli accordi si fanno prima, di iniziare un attacco militare, che, certamente, farà dei morti da entrambe le parti! ] QUESTI FASCISTI DI KIEV, SONO IL VERO FRUTTO, DI COSA SIGNIFICA ESSERE CIA BILDENBERG USA UE FED BCE TROIKA, SPA FMI, OGGI! [ Il governo ucraino è pronto a concedere l'amnistia ai membri del conflitto civile che non hanno commesso gravi crimini violenti", si dice nel comunicato. Le richieste di deporre le armi e avviare i negoziati sono state annunciate solo dopo che le autorità di Kiev hanno iniziato stamattina l'operazione speciale a Slavyansk.

http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/La-Germania-non-sosterra-gli-Stati-Uniti-sulle-sanzioni-contro-la-Russia-4732/ 404 NOT FOUND: page not found
==========================
Il Ministero degli Affari Interni avanza richieste ai manifestanti. Arsen Avakov, nominato dalla Verkhovna Rada ministro ad interim del Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina, ha chiesto ai sostenitori della federalizzazione di "deporre le armi, rilasciare gli ostaggi, liberare tutti gli edifici amministrativi occupati, cessare gli scontri e di disordini politici", comunica il servizio stampa del Ministero. "Il governo ucraino è pronto a concedere l'amnistia ai membri del conflitto civile che non hanno commesso gravi crimini violenti", si dice nel comunicato. Le richieste di deporre le armi e avviare i negoziati sono state annunciate solo dopo che le autorità di Kiev hanno iniziato stamattina l'operazione speciale a Slavyansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Il-Ministero-degli-Affari-Interni-avanza-richieste-ai-manifestanti-8991/

sorry MERKEL -- perché, una volta, che, io ho trovato un buon titolo, tu mi costringi a cambiarlo? [ DICE: [ La Germania non sosterrà gli Stati Uniti sulle sanzioni contro la Russia 19:21 ]] QUESTO POI NON CAMBIA, di MOLTO LA REALTà, PERCHé: 1. TU NON HAI CONDANNATO IL GOVERNO FASCISTA DI KIEV; 2. tu non sei coinvolta direttamente, in queste sanzioni! POI, TU LO SAI IO NON SONO UNO, CHE SI ACCONTENTA FACILMENTE! ] [ L'UE ha riconosciuto l'inadempimento dei contratti di gas da parte di Kiev. Russia, Ucraina e Unione Europea durante la riunione trilaterale a Varsavia non sono riuscite a trovare l'intesa sulla questione del gas, ma le forniture del gas dalla Russia nell'UE fino alla fine di maggio sono garantite, ha dichiarato il commissario europeo per l'Energia Guenther Oettinger alla conferenza stampa dopo un incontro con i rappresentanti della Russia e dell'Ucraina.
A metà e alla fine di maggio sono previsti due altri round di colloqui, ha detto Guenther Oettinger. Ha dichiarato che l'UE riconosce l'inadempimento da parte dell'Ucraina dei suoi obblighi previsti dai contratti di gas con la Russia.
Guenther Oettinger ha evidenziato l'atmosfera lavorativa durante l'incontro, nonostante l'acutizzazione della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/LUE-ha-riconosciuto-linadempimento-dei-contratti-di-gas-da-parte-di-Kiev-3537/

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] ovviamente, il golpe dei fascisti cecchini CIA a kiev, per loro è un dettaglio insignificante! [ La NATO ha definito la Russia un avversario. La NATO dopo due decenni di tentativi di costruire un partenariato con la Russia ora ritiene necessario iniziare a trattare Mosca come un avversario. Tale dichiarazione è stata fatta durante l'incontro con i giornalisti del vice Segretario generale della NATO, ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Alexander Vershbow. "Ovviamente i russi hanno dichiarato la NATO un avversario, quindi dobbiamo cominciare a considerare la Russia non come un partner, ma piuttosto come un avversario", cita le sue parole l'Associated Press. Secondo Vershbow, "l'annessione" della Crimea alla Russia e la sua "ovvia manipolazione" de disordini nella parte orientale dell'Ucraina hanno cambiato radicalmente il rapporto tra NATO e Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/La-NATO-ha-definito-la-Russia-un-avversario-1571/

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] La Russia è indignata per l'operazione militare in Ucraina. La Russia è indignata per l'avvio dell'operazione militare punitiva nella città ucraina di Slavyansk che coinvolge i terroristi del "Settore destro" e altre organizzazioni ultranazionaliste. Il Ministero degli Esteri russo ha chiesto a chi detiene il potere a Kiev, di interrompere immediatamente il raid. Mosca ha anche esortato i Paesi occidentali ad abbandonare le loro politiche distruttive attuate contro l'Ucraina. I militari ucraini nella mattinata di venerdì hanno avviato l'assalto alla città di Slavyansk nella regione di Donetsk, usando aerei militari e veicoli blindati. Ci sono vittime. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/La-Russia-e-indignata-per-loperazione-militare-in-Ucraina-3152/
youtube -- non so perché alcuni video non li riesci a digerire! ] Elaborazione 95% Big Idea 9 Myles Munroe Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo
http://youtu.be/oliu9JVOi10 al termine dell'elaborazione.
Elaborazione 0% Big Idea Myles Munroe
Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo
http://youtu.be/ChNIFAq5FM8 al termine dell'elaborazione.

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] Peskov: Kiev risponderà dell'operazione punitiva. Le autorità di Kiev, per l'operazione punitiva nel sud-est dell'Ucraina, inevitabilmente saranno responsabili primariamente davanti al loro popolo, ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov. Venerdì mattina i militari ucraini hanno cominciato a prendere d'assalto la città di Slavyansk nella regione di Donetsk, usando aerei militari e veicoli blindati, ci sono vittime. Mosca definisce le azioni di Kiev come un'azione punitiva che praticamente distrugge l'ultima speranza per la vitalità degli accordi di Ginevra sulla de-escalation della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Peskov-Kiev-rispondera-per-loperazione-punitiva-6738/

MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO sovrano, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO. ] [ Peskov: Putin riceve le informazioni sull'Ucraina in tempo reale. Il Presidente russo Vladimir Putin in tempo reale riceve tutte le informazioni sulla situazione nel sud-est dell'Ucraina in relazione all'inizio dell'operazione punitiva che coinvolge le forze armate, inclusa l'aviazione militare ha riferito il portavoce del capo dello Stato Dmitry Peskov. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Peskov-Putin-riceve-le-informazioni-sullUcraina-in-tempo-reale-7221/

russofoni scudi umani ] IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, PERSEGITATO DALLA MERKEL NAZISTA: MINUTO PER MINUTO [ Slavyansk, gli abitanti bloccano l'ingresso in città come scudi vivente. Gli abitanti di Slavyansk in Ucraina orientale, dove è in corso l'operazione speciale delle forze di sicurezza di Kiev contro i sostenitori della federalizzazione con uso di aeromobili e veicoli blindati, si sono organizzati a mo' di scudo vivente per non far entrare le truppe in città. Tra questi cittadini ci sono donne e anziani tutti disarmati. Al momento i militari non intraprendono nessun azione, la situazione è tesa.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-gli-abitanti-bloccano-lingresso-in-citta-come-scudi-vivente-7882/

Benjamin Netanyahu -- [ in caso di difficoltà, Russia e Cina, aiuterebbero Israele, soltanto, perché lo voglio io! ] ecco perché, in caso di guerra mondiale, tu devi mantenere un profilo neutrale!

[ QUESTA è LA VERITà , è SOLTANTO PER CONQUISTARE IL MONDO, FMI-NWO, TALMUD AGENDA, CHE è STATA ORDINATA ALLA CIA DI METTERE NEI GUAI LA RUSSIA! .. solo una Russia debole può permettere la distruzione di Israele! ] OCSE si rivolge a Kiev su richiesta della Russia per bloccare l'operazione a Slavyansk.
L'amministrazione dell'OSCE si rivolge alle autorità ucraine su richiesta della Russia per fermare l'operazione militare a Slavyansk, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia presso l'organizzazione Andrej Kelin. Secondo le sue parole, il presidente dell'OCSE, Ministro degli Esteri e Presidente della Svizzera Didier Burkhalter è in collegamento con il facente funzione del Presidente dell'Ucraina Aleksandr Turchinov e il Primo Ministro ad interim Arseniy Yatsenyuk. Il Segretario Generale dell'OCSE Lamberto Zannier chiamerà il ministro degli Esteri ad interim Andrey Deschitsa.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/LOCSE-si-rivolge-a-Kiev-su-richiesta-della-Russia-per-bloccare-loperazione-a-Slavyansk-2800/

USA, il tribunale ha vietato a Lockheed e Boeing di comprare motori russi 13:20

Estonia, caccia della NATO pattugliano i cieli sopra i Paesi Baltici 12:59

PERCHé NON AVETE DETTO QUELLO CHE LA RUSSIA AFFERMA? PERCHé SIETE COSì LACUNOSI NEL DARE LE NOTIZIE? CHI PAGHERà I DEBITI DEL GAS ALLA RUSSIA? ] [ Ucraina: Ue, gas garantito fino a maggio, Oettinger, fissati 2 incontri Ue-Ucraina-Russia entro mese. Questa l'assicurazione fornita dal commissario Ue all'energia Guenther Oettinger al termine dell'incontro avuto a Varsavia con i ministri dell'energia di Ucraina e Russia.

se, queste non erano le notizie felici, che, fanno godere e masturbare, il king Saudi Arabia, poi, lui avrebbe fatto qualcosa nel modificare la sua corrotta religione maomettana sharia nazi ONU 666 CIA NATO Bildenberg ] Libia: 6 morti in scontri a Bengasi. [ ancora una volta questo dimostra, che sono i dittatori, il meno peggio, che la LEGA ARABA può offrire al mondo! .. E POI, SI VUOLE FARE PARLARE QUESTI MOSTRI MANICOMIO SHARIA, CON ISRAELE? CERTAMENTE, VOI VOLETE FARE DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! ] Attaccato posto di polizia, anche 12 feriti.
02 maggio 2014 TRIPOLI, 02 MAG - Almeno cinque soldati ed un poliziotto sono stati uccisi e altri 12 feriti a Bengasi durante scontri tra l'esercito ed un gruppo armato, che stamane aveva fatto irruzione in un posto di polizia. Non è chiara l'identità del gruppo armato ma secondo alcuni testimoni si tratterebbe del gruppo islamista radicale Ansar Al sharia.

testa di uno scheletro putrefatto: CIA 666 ALIENS ABDUCTIONS, NSA DATAGATE, RUFFIANI, è inutile che, voi mi state bloccando questi due video, " ve li faccio ingoiare lo stesso! "] Samaras considera euroscettici violenti
Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo http://youtu.be/4tXlARAyStA al termine dell'elaborazione.
Elaborazione 0%
Scandalo Spionaggio Americano
Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo http://youtu.be/jMQIFZw_w20 al termine dell'elaborazione.
Elaborazione 0% [ CIA 666 ALIENS ABDUCTIONS, NSA DATAGATE, RUFFIANI, è inutile che, voi mi state bloccando questi due video, " ve li faccio ingoiare lo stesso! "]
riserva frazionaria cuore del problema
Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo http://youtu.be/SuK_k9FmMv8 al termine dell'elaborazione.
Elaborazione 0%
risoluzione europea corsi sessualità scuole
Caricamento completato. Il tuo video sarà pubblicato all'indirizzo http://youtu.be/nnDhSBwALCo al termine dell'elaborazione.
QUESTO CRIMINE CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI è UNA INFAMIA INDELEBILE, DI CIA BILDENBERG TROIKA, SPA FMI, DEL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE, DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO ] Mosca, uso armi porta Kiev a catastrofe. Russia indignata per operazione con presenza Pravi Sektor. MOSCA, 2 MAGGIO. "Il ricorso all'esercito contro il proprio popolo e' un crimine che porta l'Ucraina alla catastrofe": lo sostiene il ministero degli Esteri russo in un comunicato, nel quale si dice ''indignato per il lancio a Sloviansk di una operazione di rappresaglia con la partecipazione di terroristi di Pravi Sektor''.

QUESTO CRIMINE CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI è UNA INFAMIA INDELEBILE, DI CIA BILDENBERG TROIKA, SPA FMI, DEL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE, DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO ] [ Mosca, raid Kiev annulla accordi Ginevra. "E' operazione punitiva", chiesto intervento Osce. 02 maggio 2014 MOSCA, 2 MAG - Il raid "punitivo" di Kiev nell'est dell'Ucraina, secondo il Cremlino, distrugge gli accordi di Ginevra. "Utilizzando l'aviazione per sparare su localita' di civili, il regime di Kiev ha lanciato un'operazione punitiva' e sta distruggendo tutte le speranze per l'attuazione degli accordi di Ginevra", ha dichiarato il portavoce di Putin, Peskov. Mosca ha anche chiesto all'Osce di prendere misure per fermare il blitz di Kiev.

DUBAI, 2 MAGGIO. Cessate i combattimenti contro gli altri jihadisti in Siria. E' il contenuto di un nuovo messaggio diffuso oggi del capo di al Qaida, SAUDI ARABIA Ayman al-Zawahri, che, ha ordinato alla fazione siriana del fronte al-Nusra, di cessare di combattere i jihadisti. Rivolgendosi al capo del fronte al-Nusra in Siria, Abu Mohammed al-Joulani, Zawahiri SALAFITA WAHHABITA, ha ordinato di "cessare immediatamente di combattere" gli altri jihadisti, impegnati da gennaio in una guerra fratricida che ha provocato migliaia di morti.

Benjamin Netanyahu -- [ ti ringrazio per tutto quello che tu hai potuto fare, segretamente, per aiutare i martiri cristiani in Siria, ma, AVERE ATTACCATO CON IL TERRORISMO JIHADISTA, la Siria, questo è un crimine indelebile, contro, UE Bildenbeg, FMI Troika, USA, CIA Lega ARaba: SARANNO PUNTI! ] Siria: strage bimbi in attentati ad Hama. Esplodono due autobomba, 18 morti tra cui 11 bambini 50 feriti. 02 maggio 2014. BEIRUT, 2 MAG - Almeno 18 persone, tra cui 11 bambini, sono rimaste uccise in due attentati compiuti con autobomba in due localita' della provincia siriana di Hama, controllate dalle forze lealiste. Lo riferisce l'agenzia governativa Sana. Le esplosioni, che hanno provocato anche 50 feriti, sono avvenute nelle cittadine di Jidrin e Al Hmairi. I due attentati, precisa la Sana, sono stati compiuti da altrettanti kamikaze, che hanno fatto saltare in aria le vetture.

Benjamin Netanyahu -- [ mettere la Russia in un angolo, come, un animale ferito, non è nel nostro interesse! aggredita da un golpe di fascisti, CIA Bildenberg (i tuoi veri nemici: perché, in fondo King Saudi Arabia, mi ha detto: "e che colpa io ho? loro i 666 USA CIA, loro vogliono che, io faccia questo lavoro sporco contro Israele!!" ) per portare la NATO a pochi chilometri da Mosca! la destabilizzazione delle strutture difensive della Russia non è nel nostro interesse, tu trova un sistema per aiutare la Russia! è vero che, loro faranno Armaghedon tra 200 anni, ma, questo a noi, oggi, non interessa!
1_2] [ molti in tutto il mondo, attraverso, il loro cuore, hanno chiesto a me: " in che modo, l'Egoismo della Merkel, sta distruggendo l'Europa? " ] answer .. ovviamente, questo sistema bancario, Spa Banca di Inghilterra ( oggi FMI ) criminale che, gli ebrei farisei massoni Illuminati satanisti hanno creato esite dal 1600, solo che, a noi faceva piacere di sfruttare: il terzo e il quarto modo, perché, a noi non importava niente, se, loro morivano di fame, mentre, noi stavano bene, per averli sfruttati! Ecco perché Ezra Paud fu torturato quasi fino a parlo impazzire. semplicemente perché, lui aveva intuito la relazione che, esiste tra FMI e Guerra mondiale! ora, intuiscono tutti, data l'attuale congiuntura recessiva, che, per uscire dalla recessione, infinita ed inarrestabile, sia proprio indispensabile, una guerra mondiale nucleare.. ma, se, voi studiate attentamente, i video di Giacinto Auriti, voi capire tutto quello, che, io ho detto dal punto di vista scientifico!! ecco perché, deve sempre esistere una Germania che sia ricca, perché, in questo modo Rothschild può dire a tutti i popoli: "voi siete dei pezzi di merda, che non capite niente!". Dopotutto lui ha i: 322 Bildenberg 666, ecc.. che lo supporteranno sempre!
2_2] [ molti in tutto il mondo, attraverso, il loro cuore, hanno chiesto a me: " in che modo, l'Egoismo della Merkel, sta distruggendo l'Europa? " ] answer .. ma, nessuno può rispondere a questa domanda, se, non si parte dal fondamento delle nostre Istituzioni, che, sono state costruite dal sistema bancario Spa Banca di Inghiterra, del sistema massonico.. questo sistema, parassitario immorale, bancario, si riflette sulla economia, e su tutti gli aspetti, morali ideologici, sui sistemi di significato, della società a livello mondiale: " dove i poveri diventano, sempre più poveri e deboli, ed i ricchi diventano sempre più ricchi e forti! " ECCO PERCHé, LA MERKEL STA DISTRUGGENDO L'EUROPA e gli USA, IN MODO LEGALE

la vita della Merkel ora è in pericolo! ] [ Ucraina: operazione militare a Slavjansk. Abbattuto elicottero. Occupato villaggio di Bilbassivka. L'esercito ucraino ha avviato stamane una vasta operazione militare contro la città ucraina separatista filo-russa Slavjansk. Lo riferiscono i ribelli. ''E' un attacco su larga scala'', dice il portavoce dei ribelli aggiungendo che un elicottero ucraino sarebbe stato abbattuto. Inoltre ''il villaggio di Bilbassivka è occupato'', ha aggiunto. 2 MAGgio. Diversi spari ed esplosioni sono stati avvertiti stamattina a Slavjansk, la città ucraina separatista filo-russa. Lo hanno riferito i ribelli. E' stato inoltre avvistato un elicottero a bassa quota, riferiscono sempre i ribelli che hanno dato fuoco a pneumatici per produrre fumo. Slavjansk e sfuggita ormai da più di due settimane al controllo delle autorità di Kiev ed è la città dove è trattenuto da un settimana il team di osservatori dell'Osce.
ABUJA, Boko Haram, LEGA ARABA Califfato Mondiale, Ummah, sharia per tutto il mondo! ] [ 1 MAG - Una bomba è esplosa oggi nella capitale della Nigeria Abuja provocando almeno 16 morti. L'esplosione si è verificata nella stessa stazione degli autobus alla periferia della città, dove lo scorso 14 aprile un doppio attentato, rivendicato dai terroristi islamici di Boko Haram, provocò 71 morti e 124 feriti.
Florida, esplosione in carcere: 2 morti 4:22

USA, esplosione in un pozzo petrolifero del Texas: 2 vittime e 9 feriti 3:41

"Nonostante le sanzioni la collaborazione tra NASA e Roscosmos rimane forte" 2:26
Il sindaco di Kharkov riprende conoscenza. Il sindaco di Kharkov Gennady Kernes, ricoverato in una clinica israeliana dopo essere rimasto gravemente ferito, ha ripreso conoscenza, ha riferito il direttore del Dipartimento d'Informazione e Relazioni Pubbliche del consiglio comunale della città ucraina Yury Sidorenko. Il 28 aprile Kernes ha subito un attentato. E' rimasto gravemente ferito mentre faceva jogging nella sua città. Uno sconosciuto ha sparato alla schiena del sindaco. Il proiettile ha colpito un polmone e il fegato. Le guardie che lo accompagnavano su un minibus lo hanno portato in ospedale, dove è stato operato d'urgenza. Successivamente è stato deciso che Kernes avrebbe proseguito le cure in Israele, dove finora ha subito diverse operazioni. Nella notte del 29 aprile è stato trasferito nell'ospedale di Haifa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Il-sindaco-di-Kharkov-riprende-conoscenza-9148/

che cosa poteva fare Assad, contro, un Islam che non concepisce, un dialogo democratico? oggi lo capiamo, la violenza poteva essere l'unico linguaggio che è possibile fare nella LEGA ARABA dei nazi Obama sharia ONU Ummah califfato.. come gli israeliani non sono impazziti, in questo manicomio, per me rimane un mistero! ] TG 24 Siria. 28 aprile. Il dott. Yahia Abou Zakaria: l'emittente al Jazeera ha trasformato i ragionevoli in deficenti, il terrorismo in Jihad (Lotta sacra), e ha rappresentato l'intervento della NATO nei nostri paesi in rivoluzione... ditemi, raccontatemi, parlatemi se avete un cuore che batte e una lingua che parla: cosa vi ha fatto la Siria perché avete radunato contro, i geni, e i generi umani, voi avete utilizzato la Torat, il Telmouth e l'islam alterato per distruggerla .. forse, voi siete odiosi perché vi fa ricordare la Palestina? oppure vi siete accaniti come cani rabbiosi perché ha portato la bandiera della resistenza? perché avete colpito il suo fegato, e perché l'avete tradita, perché avete ucciso suoi bambini, donne, avete bruciato gli ospedali, le case del culto, le chiese, perché avete bruciato il suo grano, perché o figli di adultere, della maleficità e delle code dell'Europa Massonica? ma, Questa è la Siria che vi romperà il collo e vi spezzerà la vostra colonna vertebrale. La Siria è buona fino all'inverosimile, ma chi si avviciana, alla sua sacra terra, con ostili intenzioni, sarà bruciato. La Siria vi brucerà con il fuoco del suo Esercito Arabo Siriano, con le fiamme del misericordioso che abbatterà i vostri troni ..
Siria sei la superiore e loro sono i piccoli... la loro fine è nella spazzatura della storia e degli aggressori. [[ io UNIUS REI, IO VI BRUCERò ATTRAVERSO IL FUOCO INESTINGUIBILE DELL'IRA DI DIO L'ETERNO JHWH ]]




CIA 666 Satana FMI -- perché, tu hai pensato che, potevi vincere questa partita, contro, di me? no, tu non puoi!