lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













evade radar detection

Yes! I know all these things, which you said, about babylon tower Nwo Bush, but, there is no people, who is collectively responsible, of which commit crimes: Pharisees moneylenders Rothschild: Illuminati Satanists freemasons Obama and Merkel Mogherini, 322 Bush Kerry, all their priests of Satan CIA N.A.T.O.: the World Bank reports, etc.. the pyramid with the eye of Lucifer on the American dollar, etc, ... , those who are really responsible for making kill Israel, and kill all Christians, by shariah Mohammed in hell demons Saudi Turkish Caliphate OIC ONU Bildenberg into Vatican, etc.. why, they have the power, and these only, these are the demons of hell, then, we must liberate: first: all Jews from this oppression demonica Spa Imf Talmud apostasy, if, then, later, we want to liberate well: all other peoples, and, is why, I'm REI Unius for all this! si! io conosco tutte queste cose, che, tu hai detto, ma, non esiste nessun popolo, che, sia collettivamente responsabile, dei crimini che, commettono gli usurai Rothschild: Illuminati satanisti mssoni Obama e Merkel Mogherini, 322 Bush Kerry i sacerdoti di satana: nel BancaMondiale, ecc.. la piramide con l'occhio di lucifero sul dollaro americano, ec.. , di quelli che sono i veri responsabili, per fare uccidere Israele e tutti gli i cristiani dai shariah demoni Maometto all'inferno Califfato saudita turco, ecc.. perché, questi hanno il potere, e questi soltanto, sono questi i demoni dell'inferno, quindi, noi dobbiamo liberare: prima: tutti gli ebrei da questa oppressione demonica Spa Fmi Talmud apostasia, se, poi, dopo, noi vogliamo liberare anche: tutti gli altri popoli, ed io sono Unius REI per tutto questo! Oui ! Je sais que toutes ces choses, que vous avez dit, sur la tour de Babylone Nwo Bush, mais, il n'y a aucun peuple, ce qui est collectivement responsable, de qui commettent des crimes : usuriers pharisiens Rothschild : les francs-maçons satanistes Illuminati Obama et Merkel Mogherini, 322 Bush Kerry, tous leurs prêtres de Satan CIA N.A.T.O. : rapports de la Banque mondiale, etc... la pyramide avec l'oeil de Lucifer sur le dollar américain, etc,..., ceux qui sont vraiment chargés de rendre Israël de tuer et tuer tous les chrétiens, par charia Mohammed dans les démons de l'enfer saoudien Bildenberg OCI ONU califat turc dans le Vatican, etc... Pourquoi, ils ont le pouvoir et ces seuls, ce sont les démons de l'enfer, alors, nous devons libérer : premier : tous les Juifs de cette oppression demonica apostasie Spa FMI Talmud, if, puis, plus tard, nous voulons libérer bien : tous les autres peuples et, est pourquoi, je suis Unius REI pour tout cela ! ] sssssjjjj1 [ youtube: AUSCHWITZ SURVIVORS FORGET THE PLOT. WINSTON CHURCHILL SAID THIS ON FEB 8 1920 IN NEWSPAPER IN LONDON:  "In violent opposition to all this sphere of Jewish effort rise the schemes of the International Jews. Most, if not all, of them have forsaken the faith of their forefathers and divorced from their minds all spiritual hopes of the next world. This movement among the Jews is not new.  From the days of Spartacus-Weishaupt to those of Karl Marx, and down to Trotsky (Russia), Bela Kun (Hungary), Rosa Luxembourg (Germany), and Emma Goldman (United States), this world-wide conspiracy for the overthrow of civilisation and for the reconstitution of society on the basis of arrested development, of envious malevolence, and impossible equality, has been steadily growing…and now at last this band of extraordinary personalities from the underworld of the great cities of Europe and America have gripped the Russian people by the hair of their heads and have become practically the undisputed masters of that enormous empire.
There is no need to exaggerate the part played in the creation of Bolshevism and in the actual bringing about of the Russian Revolution by these international and for the most part atheistical Jews."
youtube:  AUSCHWITZ SURVIVORS FORGET THE PLOT
“Hitler will have no war (does not want war), but we will force it on him, not this year, but soon.”- Emil Ludwig Cohn in Les Annales, June, 1934 (also quoted in his book "The New Holy Alliance").
“We Jews are going to bring a war on Germany.” - David A. Brown, National Chairman, United Jewish Campaign, 1934
We have exterminated the property owners in Russia.We are going to do the same thing in Europe and America.  (The Jew, December 1925,Zinobit)
The world revolution which we will experience will be exclusively our affair and will rest in our hands. This revolution will tighten the Jewish domination over all other people."  - Le Peuple Juif, February 8, 1919
"Israel won the war [WW I]; we made it; we thrived on it; we profited from it. It was our supreme revenge on Christianity." (The Jewish Ambassador from Austria to London, Count Mensdorf, 1918).
As Napolean said of the jews "They have a creed that blesses their misdeeds and thievings"
"The United Nations is nothing but a trap-door to the Red World's immense concentration camp. We pretty much control the U.N."  Harold Wallace Rosenthal (Jew)
“Masonry is based on Judaism. Eliminate the teachings of Judaism from the Masonic Ritual and what is left?” – “Jewish Tribune of New York”, October 28, 1927
“Freemasonry is a Jewish establishment, whose history; grades; official appointments; passwords; and explanations, are Jewish from beginning to end.” – Rabbi Isaac Wise – 1927
“The Jewish people as a whole will be its own messiah. It will attain world dominion by the dissolution of other races, by the abolition of frontiers, the annihilation of monarchy, and by the establishment of a world republic in which the Jews will everywhere exercise the privilege of citizenship. In this “New World Order,” the children of Israel will furnish all the leaders without encountering opposition. The Governments of the different peoples forming the world republic will fall without difficulty into the hands of the Jews. It will then be possible for the Jewish rulers to abolish private property, and everywhere to make use of the resources of the state. Thus will the promise of the Talmud be fulfilled, in which is said that when the Messianic time is come, the Jews will have all the property of the whole world in their hands.” – Baruch Levy, in a letter to Karl Marx, published in “La Revue de Paris,” pg. 572 – June 1, 1928
JEWS KILLED 66 MILLION INNOCENT RUSSIANS DURING "PEACE TIME".   THE REAL YOUNG TURKS WERE ALSO JEWISH MASONIC BOLSHEVIKI'S WHO SLAUGHTERED 3 MILLION ARMENIAN INNOCENTS.   DIG THESE DATES AND QUOTES BY JEWS.:
"Hitler will have no war (does not want war), but we will force it on him, not this year, but soon." - Emil Ludwig Cohn in Les Annales, June, 1934 (also quoted in his book "The New Holy Alliance").
"We Jews are going to bring a war on Germany." - David A. Brown, National Chairman, United Jewish Campaign, 1934 (quoted in "I Testify Against The Jews" by Robert Edward Edmondson, page 188 and "The Jewish War of Survival" by Arnold Leese, page 52).
"We want to bring about a deep hatred for the Germans, for German soldiers, sailors, and airmen. We must hate until we win." – Lord Beaverbrook, quoted in Niemals! by Heinrich Goitsch.
"There is only one power which really counts. The power of political pressure. We Jews are the most powerful people on earth, because we have this power, and we know how to apply it." - Vladimir Jabotinsky, Jewish Daily Bulletin, July 27, 1935.
"Before the end of the year, an economic bloc of England, Russia, France and the U.S.A will be formed to bring the German and Italian economic systems to their knees." - Paul Dreyfus, "La Vie de Tanger" May 15, 1938.
On the 3rd of June, 1938, the American Hebrew boasted that they had Jews in the foremost positions of influence in Britain, Russia and France, and that these "three sons of Israel will be sending the Nazi dictator to hell." – Joseph Trimble, the American Hebrew.
"Germany is our public enemy number one. It is our object to declare war without mercy against her. One may be sure of this: We will lead that war!" - Bernard Lecache, the president of the "International League Against Racism and Anti-Semitism," in its newspaper "Droit de Vivre" (Right to Life), 9 November, 1938.
"The war now proposed is for the purpose of establishing Jewish hegemony throughout the world." - Brigadier General George Van Horn Mosely, The New York Tribune, March 29, 1939.

Questo è lo status quo che supporta il dipartimento di stato - CLICK se non visualizzano immagini
Membro del Congresso degli Stati Uniti molestati dagli islamisti sul Monte del tempio
Tempio-Monte-deputato
Clicca qui per vedere: US congressista molestati da islamisti sul Monte del tempio
Un membro del Congresso degli Stati Uniti assistito in prima persona le molestie affrontata dagli ebrei sul Monte del tempio per mano di attivisti islamici mercoledì scorso. Un video rilasciato dall'Istituto tempio Mostra congressista repubblicano Dennis Ross (FL-15) prendendo parte in un tour del sito più sacro dell'ebraismo insieme a Temple Institute guida Yitzchak Reuven. Il video mostra chiaramente i gruppi completamente coperto agitatori musulmani femminile seguendo e molesto il deputato e il suo gruppo con chiamate di: "Allahu Akbar" e "Lascia!" come pure le dichiarazioni proclamando la "superiorità" dell'Islam. Visitatori ebrei sono regolarmente sottoposti a simili molestie e abuso, che occasionalmente si è aggravato in minacce e anche atti di violenza da estremisti musulmani. I rapporti recenti hanno rivelato come radicale gruppi musulmani, tra cui il Hamas - e il movimento islamico collegate alla fratellanza musulmana, stanno pagando i gruppi delle donne musulmane, in particolare di stare presso il sito e molestare visitatori ebrei e provocazioni di fase nel tentativo di limitare ulteriormente e addirittura impedire ebraiche visite. Il deputato ha speso un'ora intera sul Monte che accompagna un gruppo di visitatori ebraici guidata da Reuven, durante i quali ha sperimentato anche le pratiche discriminatorie riservate a visitatori visibilmente ebrei dalle autorità - israeliano sia musulmano. Come al solito, gruppi ebrei erano separati e sottoposti a controlli di sicurezza eccessiva per assicurare il che avevano nessun articoli religiosi non musulmani sulle loro persone, dopo che sono stati seguiti da vicino dalle guardie Waqf Islamico per garantire che essi non partecipare a qualsiasi forma di preghiera o di culto non-musulmano.
Guarda qui
Nonostante numerose sentenze della Corte sostenendo petizioni ebraica degli attivisti per i diritti uguali al Monte del tempio, polizia israeliana proibiscono tutte le forme di preghiera ebraica sul sito - nonostante sia il sito più sacro del giudaismo - per timore di una violenta reazione musulmana. Le dimensioni dei gruppi ebrei sono anche severamente limitate, e a differenza dei musulmani - che può visitare ogni volta che vogliono - gli ebrei sono ammessi solo a salire il Monte durante alcune ore ogni giorno. Gruppo di Ross ha dovuto attendere per oltre un'ora prima di essere consentito l'ingresso al sito sacro, durante il quale tempo centinaia di turisti asceso con facilità. Inoltre, figlio del Congressista è stata presa in una stanza privata e corpo cercato per assicurarsi che egli non era in possesso di alcun armamentario religioso. Quando chiesto sulla fotocamera come si sentiva circa la strana accoglienza ha ricevuto, il Congressista visibilmente sconcertato rispose: "è un po ' di un ricevimento diverso rispetto a quello che sono abituato a, ma provenienti da un paese che rispetta la libertà di religione rispettiamo quello che stanno facendo". Ha anche lodato il gruppo ebraico per la loro perseveranza e impegno per la propria libertà religiosa presso il sito. "E ' stato un grande onore ospitare congressista Ross e sua famiglia in un tour del Monte del tempio, era peccato che ha dovuto assistere la costrizione e molestie che visitatori ebrei subiscono quotidianamente" Reuven detto dopo il tour. Colpisce un tono provocatorio, Reuven notò che lontano da spaventare gli ebrei fuori, campagna di molestie islamista aveva solo fatto molti ebrei più determinati a visitare il Monte del tempio. Infatti un sondaggio condotto nel novembre scorso - dopo il tentato assassinio dell'attivista di Monte del tempio veterano Yehuda Glick - ha mostrato maggiore interesse in visita come una reazione diretta alla violenza musulmana ci."È importante notare che questi agitatori ricevano il pagamento diretto da estremistiche islamiche organizzazioni per i loro sforzi per intimidire, ma essi non ci spaventa via. I numeri visitatori del sito ebraici continuano a crescere,"ha aggiunto Reuven. Il deputato è stato in Israele una missione di una settimana organizzato dal sì! un Israele forte. L'organizzazione ha portato molti altri membri del Congresso a Israele come bene e l'anno scorso Congresso Bill Johnson, (R -OH) e David McKinley (R -WV) ha avuto un'esperienza simile proprio durante una visita al Monte del tempio. Durante il viaggio, Ross ha incontrato anche con il primo ministro Netanyahu, ministri di gabinetto e membri della Knesset, così come i membri della Comunità di sicurezza. Oltre al suo tour di Gerusalemme e il Monte del tempio, ha anche preso parte in un tour IDF di siti militari sensibili in tutto il paese. Fonte: Arutz Sheva * * * te non credere ciò che ISIS soldati più grande paura è!

io ho un amico cristiano pakistano che ha subito una truffa di 2000 dollari per andare a lavorare il Canada, da un falso vescovo Titus.. voi potete chiamarlo in Italia, per lavorare?

Commander of Iran's Navy threatens to destroy all of America's warships within 50 seconds. - CLICK if images do not display
Iran Blows up Life-size Replica of US Aircraft Carrier
Iran-aircraft-carrier. Click here to watch: Iran Blows up Life-size Replica of American Aircraft Carrier
Iran fired hundreds of missiles in a military drill on Wednesday, including two ballistic missiles which blew up an Iranian-built, life-size replica of a US aircraft carrier in the Strait of Hormuz, Iranian and Arab media outlets reported.The model of the aircraft carrier was completely destroyed by the missiles, according to the reports. Senior Iranian officials attended the exercise, including Parliament Speaker Ali Larijani and Revolutionary Guards commander, Gen. Ali Jafari. An Iranian military helicopter fired two cruise missiles at the model of the US carrier in the course of the drill.
Watch Here. The commander of Iran's Navy had said last April that Iran had built "a life-size replica of an American aircraft carrier, 202 meters long, in order to destroy it during military maneuvers." He added that "the Americans, and the entire world, know that the American Navy is one of our targets, and it will take us 50 seconds to destroy every US warship." During the military exercise, titled, "The Great Prophet," the Iranian military booby-trapped the Strait of Hormuz and fired surface-to-surface Fateh-110 missiles some 300 km. According to the reports, the Iranians also fired surface-to-sea missiles that can travel some 5 kilometers and evade radar detection.
Source: Jpost
*
A Gazan Arab Secretly Produced this Video for All to See!
Today's Most Viewed
*
Iran Blows up Life-size Replica of American Aircraft Carrier https://www.youtube.com/watch?v=FOJKkLlih94  An rare video from a few years ago that shows the terror regime that Gaza Arabs live under the Muslim Brotherhood Hamas regime.
This is just an incredible demonstration of how horrible it must be for Palestinians living under the Hamas regime. The narrator of this video is genuinely outraged at the behavior of Hammas terrorists towards their own people. Yet there may be others who are to blame. Those who allow this to go on. The Western world, the UN, the media. Yes, all of them have seen this inhuman behavior and have not condemned it, and those who encourage it. The media continues to condemn Israel, the only country in the world that has been fighting the subhuman, beastly behavior of the Hammas. This is the true reason that the Hammas together with all radical Islamic groups continues to slaughter, degrade, and subjugate it’s own people and threaten Israel and the Western world with bombs, terror attacks, and beheadings. When will the world wake up?
Most Watched
You Won't Believe What is Happening to Children All Around the World
Don't stop sharing until every person who cares about little girls sees it.


Hamas terrorists kill innocent (Rare Video).מחבלי חמאס הורגים חפים מפשע
תיעוד: מחבלים משתמשים בעיתונאים כמגן אנושי by חדשות בזמן אמת אונליין 43,693 views
 https://www.youtube.com/watch?v=TbiQjXXP4w0
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
13 ore fa

ULTIMA HORA (21 de febrero) El patriarca Tawadros proclama mártires a los 21 asesinados. Su fiesta se celebrará el 15 de febrero, festividad de la Presentación. (en inglés) Fueron asesinados por el mero hecho de ser cristianos. Solidaridad con nuestros hermanos coptos ] VIDEO: Madre copta sobre los verdugos de sus hijos: los invitaría a casa, nos han ayudado a entrar en el reino de los Cielos
ULTIMA HORA (18 de febrero) Obispo egipcio: murieron con el nombre de "jesús"; son mártires
ULTIMA HORA (18 de febrero) Egipto pide a la ONU una intervención internacional en Libia contra el Estado Islámico
Brutal. Inhumano. Salvaje. Así es el último video del Estado Islámico en el que muestra la decapitación de 21 coptos egipcios capturados en Siria. Las ejecuciones tienen lugar en Trípoli, capital de Libia. La Iglesia copta lo ha calificado de “crimen abominable”, los musulmanes de “barbarie” y la ONU de “atroz”
“Un mensaje de sangre a la Nación de la Cruz”. Así se titula la última factoría audiovisual del Estado Islámico. La última imagen, la sangre de los decapitados llega al mar y se esparce por el mundo. La música, la misma que utilizaron para filmar al piloto jordano quemado vivo.
Uno de los asesinos lanza a la cámara su sangriento discurso. Dice que el mensaje va dirigido a “la gente de la cruz, seguidores de la hostil iglesia egipcia”. ¿Y cuál es el mensaje? “La seguridad para vosotros, los cruzados, es algo que sólo podéis desear”.
El Papa Francisco ha respondido a este horror. Lo primero que dijo este lunes fue:
“Han sido asesinado por el mero hecho de ser cristianos. Sean católicos, ortodoxos, coptos, luteranos, no importa, ¡son cristianos! -subrayó el Papa-. Y la sangre es la misma. La sangre testimonia a Cristo".
Además, ha arremetido contra los “empresarios de la muerte” que siguen vendiendo armas en los lugares de guerra. Este martes ha ofrecido la misa de santa Marta en su memoria:
“Ofrecemos esta misa por nuestros 21 hermanos coptos, degollados por el único motivo de ser cristianos (…) Oremos por ellos. Que el Señor como mártires los acoja, por sus familias, por mi hermano Tawadros, que sufre tanto (…) El hombre es capaz de destruir todo lo que Dios ha hecho”
En el video se ven impresionantes imágenes de aplomo. Incluso alguno rezando. Que Dios les acoja en su seno y ofrezca la paz a sus familias.
La iglesia copta en Estados Unidos ha señalado lo siguiente:
"Ayunamos y rezamos por los 21 jóvenes, sus familias y por todos los ciudadanos egipcios, por todas las víctimas del mal y la barbarie y por la paz. Pedimos a nuestro Señor que proteja a Su gente. Y como el Señor Jesucristo nos enseñó, también rezamos por aquellos que han perpretado el mal”
Muestra tu solidaridad con el patriarca copto Taladros. Le llegará copia del mensaje a la Iglesia copta en México, España y Estados Unidos.
Para más información:
REPORTAJE: Viaje al pueblo de los 13 mártires. "Murió con el nombre de Jesucristo en la boca; es un mártir"
ANALISIS: la decapitación de los coptos es una provocación para Egipto
VIDEO de la brutalidad (Sin censura. Imágenes muy duras)
El Video en NTN24
Papa Francisco: “Han sido asesinados por el mero hecho de ser cristianos”
Quiénes son los coptos
Comunicado de la Iglesia copta en EEUU (en inglés)
Un grupo copto canta "el nombre más dulce", Jesús, el nombre con el que murieron los 21. Cuenten con mi apoyo, solidaridad y oración
Att patriarca Tawadros:
C/c Iglesia copta en México, Estados Unidos y España
Estamos consternados por el bárbaro asesinato de cristianos coptos por los terroristas del Estado Islámico. Crueles asesinatos que sólo demuestran la barbarie y la falta de humanidad.
Nuestros corazones sufren con Uds, con sus familias y con nuestros hermanos coptos en Egipto.
Cuenten con mi apoyo, mi solidaridad y mi oración
Atentamente,
 ·
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
22 ore fa

quel criminale di Erdogan? h messo il burka a tutte le donne! ] ormai la turchia è anni luce di distanza da noi.. il più impellente pericolo! la Turchia invderà la Europa! [ Turchia all’UE: non aspetteremo all’infinito, Lo scopo della Turchia è appunto quello di adeguarsi agli standard dell’UE, ma Ankara non intende aspettare l’ingresso per più di 50 anni, ha dichiarato il ministro turco per gli affari UE Volkan Bozkir. L’associazione tra UE e Turchia era stata firmata ancora nel 1963. Nel 1987 la Turchia presentò la domanda di adesione, ma le trattative furono avviate soltanto nel 2005. Da allora le parti hanno raggiunto accordo su 14 dei 35 capitoli. Su 17 le trattative sono sospese, mentre su 4 sono in corso.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_26/Turchia-all-UE-non-aspetteremo-all-infinito-7739/

Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
11 ore fa

Dialogare con te è un vero piacere [ grazie ] Io mi occupo dei terremoti: Ingegneria antisismica ] [ ma, l'Italia preferisce subire terremoti piuttosto che pagare te ] Hai perfettamente ragione, ma conseguenze sono gravi. Prevenire è meglio che curare... ] Dicono che il terremoto dell'Aquila è stato un terremoto indotto, dalla CIA, sia perché, due giorni prima avevano evacuato la Protezione Civile, e, sia perché hanno ucciso una famosa cantante evangelista di successo!

Perché i Testimoni di Geova sono da satana? [ Si sono fatti una propria bibbia ] allora, io ho sempre amato i bambini TestImoni di Geova, e li amo ancora.. e vedo i loro video e commento i loro opuscoli, insomma tra me e i Testimoni di Geova, c'è sempre stato un trasporto di amore sincero.. e molte mamme dei Testimoni di Geova, hanno sentito la gratitudine di venirmi a ringraziare.. ma, un giorno nella mia classe, non c'era nessun testimone di Geova: io ho detto che per loro Gesù: non è ne uomo: e neANCHE dio, ma, che è soltanto: l'arcangelo Michele che ha camminato in forma umana sulla terra, e che ora, il suo corpo è stato disintegrato (dopo la risurezione), per essere tornato a fare l'Arcangelo Michele.. come se, Gesù non ha mangiato del pesce, e non si è fatto toccare dopo la risurrezione! naturalmente, nella loro corruzione intellettuale? io non ho appreso, queste loro informazioni cristologiche: anche se, da decenni di dialogo con i capi della setta dei Testimoni di Geova, ma, questa strategica informazione: io la ho appresa da un loro video cartone animato, che, loro hanno messo in youtube, quindi io mi sono sentito ingannato perché per decenni io ho parlato con loro senza capire che Gesù è un angelo... Quindi per avere detto questo, io sono stato calunniato, di cose assurde: on specificate nell'atto di accusa, dai Testimoni di Geova a livello nazionale e religionale, e sono stato querelato, e denunciato alla autorità scolastica laicista, anticristiana.. . e che cosa ha fatto l'Ufficio Scuola della Curia Mons. Nicola Monterisi? lui ha preparato una lettera di scuse ai testimoni di Geova, invece, di affrontare una causa contro le loro calunnie (non espresse in modo formale) come era giusto che dovesse essere.. ecco perché, i crocifissi sono spariti in molte scuole della provincia, per rispetto degli atei, gay e dei musulmani assassini, tutta la lobby massonica massimalista ed intollerante che vede nella scuola: un campo di battaglia ideologico e non la possibilità di un libero scambio di idee di Bari perché, te lo dico io, alla Curia non gliene frega un cazzo di difenere la civiltà cristiana. loro non vogliono problemi. quindi se sei un docente di religione virtuoso e questo a loro crea dei problemi? poi, sei tu quello che ha poca professionalità.. in questo modo hanno impedito ai docenti di religione di parlare con franchezza.. anzi il mio collega Avvocato libero professionista, oggi pensionato, ha lasciato che tutti i crocifissi sparissero dalla scuola, insieme al suo Ufficio Scuola della Curia.. e questo è tutto molto buono per loro, che Dio li giudica. che, il crocifisso nella Scuola non rappresenta una religione: ma, è soltanto: un patrimonio laico aconfessionale, una civiltà come ha spiegato l'ateo Benedetto Croce... Ora, questo mons. Monterisi: Direttore dell'Ufficio Scuola, collettore e amplificatore di calunnie, contro la mia virtù, circa, la mia virtù a difesa del Cristo e della Verità della Storia.. ha riempito di testa il mio Arcivescovo... ed io venedì, vado in Curia, senza un testimone, in rotta di collisione, contro di lui, perché io ho detto che i Bildenberg sono felici in Vaticano, e lui è stato costretto a chiamarmi! Quindi, era chiaro nei testimoni di Geova, in opposizione alla Parola di Dio che obbliga di riprendere con carità il fratello, e poi, di rimproverare il fratello, alla presenza di testimoni... prima di denunciarlo, alla autorità giudiziaria, loro hanno avuto, fin dal principio la volontà di Caino: volontà omicida di nuocere in modo estremo alla mia vita innocente!
MA, IL SIGNORE ONNIPOTENTE è IL MIO GIUDIICE ED IL MIO VENDICATORE... CONTRO, LA LORO MALVAGITà SI SOLLEVA LA MIA GIUSTIZIA ED IL MIO AMORE PER TUTTI LORO... contro tutti i miei nemici in tutto il mondo perché i sono Unius REI!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
12 ore fa

Venerdì di pace e serenità..  io cerco la piena comunione con tutto il corpo di cristo universale ed è per questo che io sono perseguitato dal mio Arcivescovo: Mons. FRANCESCO CACUCCI, perché, io sono l'osservatorio sul martirio dei cristiani da più di 25 anni.. sono un credente cristiano che vuole vivere il vangelo. ed inoltre io difendo Israele, e sono il progetto politico del re di Israele per riunire le 12 Tribù di Israele in Arabia Saudita, dove c'è il vero monte Sinai..
Quindi io sono perseguitto dal Vaticano per motivazioni politiche, che mi ha tolto senza giustificazione il mio ministero di Accolito, dopo 32 anni, senza motivazioni, ed ora mi sta per togliere il mio Insegnamento di Religione Cattolica
Io non parlo con le religioni, ma con l'uomo come creatura di Dio. Perché come Re di Israele io non posso essere ucciso.. anche perché non si può uccidere la MATAFISICA UNIVERSALE, io ho deciso nel nome di Gesù di gettare a terra il satanismo del NWO 322 Bush e di Obama l'anticristo.. io sono la rappresentazione politica del Regno di Dio.. quindi, la mia impostazione di pensiero è laica ed agnostica... totalmente razionale. Vivere il Vangelo è una cosa seria
ecco perché, io sono la Fratellanza Univesale.. perché Unius REI è un virtuale procuratore mediatore tra le nazioni del mondo. dal punto di vista del Vangelo? io potrei essere anche un santo? non so! io non sono in grado di giudicare me stesso... poiché la santità di Gesù è troppo elevata per me
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 giorno fa

SURA: "Combatteteli finché non ci sia più politeismo e la religione sia tutta per Allah." la LEGA ARABA shariah ha rimproverato l'Egitto per il suo attacco di terra: ed hanno detto: "noi siamo persone serie" ECCO PERCHé NON C'è NESSUNO NEL MONDO CHE PUò SALVARE I MARTIRI CRISTIANI! QUELLO CHE VIENE DETTO DA ONU USA VATICANO è TUTTA IPOCRISIA! SURA: "Combatteteli finché non ci sia più politeismo e la religione sia tutta per Allah."
TRA I DUE LITIGANTI, USA, RUSSIA, IL TERZO GODE (LEGA ARABA) EUROPA ED ISRAELE ORA HANNO IL DESTINO SEGNATO! MA, I SATANISTI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD HANNO DISPERATO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, PERCHé IL DENARO HA UN COSTO DEL 270% ( SCIENZIATO GIACINTO AURITI) SURA: "Combatteteli finché non ci sia più politeismo e la religione sia tutta per Allah."
Richard Baldwin ] 2nd.Corin.11:13-15. Yoga is a Satanic Spiritual Practice BEWARE!!! X Yoga Instructor Speaks Out !!!  Hinn Is using
the same Demonic spirits the Hindu's use. Dont forget, Ephesians.6:12-18. Richard Baldwin] 2 °.Corin.11:13-15. Lo yoga è un satanico spirituale pratica attenzione!!! Istruttore di Yoga X parla fuori!!! Hinn sta usando
la stessa Demonic spiriti uso di Hindu. Non dimenticate, Ephesians.6:12-18.
Dio disse Sia la luce e tutti i demone sono stati rovinati, dove c'è vita nell'universo: c'è anche amore di Dio. ecco perché JHWH è Quello che e che giudica e condanna! God said let there be light and all the demon were ruined, where there is life in the universe: there's also the love of God. that's why JHWH is what and who judges and condemns!
SURA: "Combatteteli finché non ci sia più politeismo e la religione sia tutta per Allah." I satanisti massoni farisei salafiti, shariah, Fmi Spa Banca Mondiale: in Vaticano Bildenberg, loro hanno diffuso: tutti i demoni, su tutta la superficie del pianeta...
Vatican Catholic http://www.youtube.com/profile_redirector/111661177595942782287 
For critical information on the faith of Christ and how modern Rome has lost the Catholic faith please go to: www.vaticancatholic.com  Please also watch this crucial video: Is The World About To End? https://www.youtube.com/watch?v=i_8sIq50gsI&list=UUqqN2e5-zgkQhHOs-ailqBQ
VATICANO cattolico http://www.youtube.com/profile_redirector/111661177595942782287

Per informazioni critiche sulla fede di Cristo e come moderna Roma ha perso la cattolica fede Vai a: www.vaticancatholic.com si prega anche di guardare questo video cruciale: È il mondo circa alla fine? https://www.youtube.com/watch?v=i_8sIq50gsI&list=UUqqN2e5-zgkQhHOs-ailqBQ
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
23 ore fa

my JHWH, ok, quelli che tu non ucciderai? io li perdonerò! ] NOI SIAMO SOTTO ATTACCO DI USA E LEGA ARABA!
Sparatoria al museo ebraico, ora sono 4 i morti a Bruxelles. Governo, "Attentato antisemita". Netanyahu,"odio contro Israele". [ i sauditi salafiti e i loro alleati satanisti massoni USA CIA NATO, 322 Obama Merkel l'anticristo: Bildenberg in VATICANO lui dice: JaBullOn Allah è il vero dio, hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani in Siria, di 1,2milioni di cristiani in Iraq, ed ora, faranno il genocidio dei cristiani in NIGERIA, ecc.. ecc.. Europa ed Israele verranno islamizzati, e dovranno bruciare! Coloro che sono sopravvissuti a 1400 anni di martirio: in tutta la LEGA ARABA, si sono estinti, perché Rothschild, SPA FMI, FED BCE, BANCA MONDIALE: i farisei Illuminati anglo-americani USURAI: ALTO TRADIMENTO DEL SISTEMA MASSONICO, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE, SENZA SOVRANITà MONETARIA, loro sono sommamente, i sacerdoti di satana! POI, OIC ONU HA RIMPROVERATO EGITTO PER ATTACCO DI TERRA, IN LIBIA, ED HANNO DETTO: "NOI SIAMO PERSONE SERIE, TUTTI I DHIMMI DEVONO MORIRE, E L'ISLAM CONQUISTERà: IL MONDO!" QUINDI, NOI, OCCIDENTALI, TUTTI I CRISTINI resi ipocriti DAL INCIUCIO MASSONICO DEL VATICANO, noi DOBBIAMO MORIRE INSIEME AI CRISTIANI veri VIVENTI, CHE, VIVONO IN INDIA, RUSSIA E CINA.. AFFINCHé, SIA SATANA BUSH, 322 KERRY, O ALLAH SHARIAH: UNO DEI DUE DEMONI CHE DEVE VINCERE, SUL GENERE UMANO! ... VINCA ALLORA, IL PIù IPOCRITA, IL PIù ASSASSINO ED IL PIù BASTARDO!
BELGRADO, 6 OTT - Responsabili della procura serba per i crimini di guerra, insieme con esperti forensi europei della missione Eulex, stanno verificando informazioni su una possibile fossa comune a Piskota, presso Djakovica, in Kosovo, che conterrebbe i resti di serbi trucidati. Come ha reso noto la procura a Belgrado, si tratterebbe di civili uccisi nel conflitto armato del 1998-1999 a opera della guerriglia indipendentista albanofona dell'Esercito di liberazione del Kosovo (Uck). LEGA ARABA E N.A.T.O., HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI IN KOVOVO, SONO STATI DISTRUTTI 3000, TRA, CHIESE, CIMITERI E MONASTERI, MA QUESTA NOTIZIA è TENUTA SEGRETA..
Bosnia: crimini guerra, estradato islamico: Nezirovic accusato di torture nei confronti di civili serbi, è stato accusato nel 2003 da un tribunale bosniaco di aver percosso, umiliato e torturato, nel 1992, civili serbi detenuti.
oramai è PIù CHE DIMOSTRATO, USA, OIC TURCHIA, LEGA ARABA, HANNO DIFFUSO LA GALASSIAH JIHADISTA, PER ESPANDERE L'IMPERIALISMO SHARIAH NEL MONDO!
TUTTE LE AUTOBOMBE E kamikaze SONO PIANIFICATE IN ARABIA SAUDITA! Nigeria: nuova strage, almeno 15 morti.. Due kamikaze azionano esplosivi a stazioni bus a Biu.. IN QUESTO MODO NON ESISTE UN FUTURO PER I CRISTIANI DELLA NIGERIA! ] MA ISLAMICI E FARISEI NON HANNO IL CONCETTO DELLA SACRALITà DELLA VITA UMANA, LORO FANNO REALIZZARE AUTOATTENTATI PER DIMOSTRARE, CHE LORO NON SONO I COMPLICI DEL TERRORISMO ISLAMICO, CHE, UCCIDE IN NOME DELLA SHARIAH, CHE è SEMPRE LA LORO LEGGE IMPERIALISMO CALIFFATO.. ECCO PERCHé ERDOGAN SI è GIà PREPARATO IL SUO CALIFFO PALAZZO PRESIDENZIALE!! IL PRESIDENTE nigeriano Goodluck Jonathan è IL PRIMO ASSASSINO MANIACO RELIGIOSO: INFATTI, lui è una persona seria, nella LEGA ARABA, non è come l'Egitto che è il pagliaccio che ha fatto l'attacco di terra! QUINDI, LA NIGERIA VERRà UNIFICATA E PURIFICATA NELLA SHARIAH: DELLA LEGA ARABA, Nigeria: bomba fa strage in stazione bus.. Nel nord del Paese già teatro di attacchi di Boko Haram.. Nigeria: attentati stazione bus, 71 morti. Le due esplosioni in una stazione molto affollata vicino ad Abuja. La capitale e' gia' stata teatro di sanguinosi assalti dei Boko Haram.. Isis: "007 Gb agganciarono Jihadi John KERRY 322: il sommo sacerdote di satana" ] [ l'ipocrita, assassino seriale: sultano di Sokoto, Muhammad Saad Abubakar III, capo dei musulmani della Nigeria, che ha comprato con un fiume di soldi le conversioni di cristiani all'Islam. ha annunciato una giornata nazionale di preghiera, domenica nella moschea della capitale Abuja: dove gli apostati cristiani sono stati pagati con i soldi della LEGA ARABA, per fingere una preghiera: contro il terrorismo fondamentalista dei Boko Haram.
la Europa dei BILDENBERG IN VATICANO, ha preso, in modo clamoroso, E DRAMMATICO, la strada del nazismo, CONTRO, LA autoderminazione DEI POPOLI SOVRANI, ORMAI SCHIAVIZZATI, DAL SIGNORAGGIO BANCARIO: USUROCRAZIA ROTHSCHILD, con un costo del denaro del 270% (scienziato Giacinto Auriti), perché, la MASSONERIA DEL 33°GRADO, HA DETTO: "LA GUERRA MONDIALE DEVE ESSERE FATTA, CONTRO: LA RUSSIA, e i NOSTRI ALLEATI SONO I NAZISTI SHARIAh LEGA ARABA, PER ROVINARE ISRAELE, E CANCELLARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA! quindi, TUTTO QUESTO è BUONO PER I MAOMETTANI Erdogan, Iran, ecc.. CHE HANNO sempre avuto in cuore la GUERRA DI CIVILTà, PER REALIZZARE IL CALIFFATO MONDIALE! ma, che guerra ISLAMICA POTREBBE ESSERE FATTA, CONTRO, UNA EUROPA, ormai tradita: dai massoni GENDER, ormai: una Europa SENZA PIù IDENTITà? lei è già morta! un medico amico mio, e una collega a scuola? aspettano gli omicidi dell'Isis shariah in Italia, perché, ormai vedono nell'Islam, l'unica possibilità di poter portare una stabilità politica ed una giustizia sociale  in Europa... ormai, noi siamo un continente che invoca la propria autodistruzione
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
13 ore fa

io sono assolutamente intollerante, circa le violenze contro la Polizia, ma, questo è omicidio colposo, perché avrebbero potuto sparargli ad una gamba! NEW YORK, 26 FEB - Nuovo controverso caso sui metodi della polizia Usa: un operaio messicano è morto, crivellato dai colpi degli agenti a Pasco (Stato di Washington) il 10 febbraio.
    L'uomo aveva lanciato sassi contro la polizia che ha risposto sparandogli 17 colpi, 5-6 dei quali lo hanno raggiunto in varie parti del corpo. Lo riferisce la Cnn sottolineando che il caso ha innescato le proteste della comunità locale secondo cui si tratta di un nuovo episodio di metodi brutali della polizia contro le minoranze.
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
22 ore fa


Grecia: “Colpirne uno per educarne cento” Questa era la risposta tedesca al problema dalla crisi greca e l’inflessibilità doveva servire ad impedire che altre “cicale” si immaginassero di poter seguire la stessa strada
Tuttavia, il successo del partito SYRIZA nelle ultime elezioni e l’effetto domino che questo potrebbe avere su Podemos in Spagna, sul Front National in Francia e sui partiti anti-euro ed anti-austerità, in Italia ed altrove, hanno obbligato Berlino a venire in qualche modo a patti. Dopo l’accordo di 20 Febbraio tra i vertici europei ed il governo greco, nonostante l’ipocrisia generale consentirà a tutti di dirsi vincitori, anche la rigidità tedesca ha dovuto fare concessioni. Nella realtà, l’ipocrisia non sarà solo nelle parole ma anche nella sostanza perché da quell’intesa usciranno solo tutti perdenti.
Sono perdenti Tzipras e il suo ministro delle finanze Varufakis che saranno obbligati, contro le promesse della campagna elettorale, a confermare il controllo esterno da parte della Troika (che si limiterà a cambiare nome) sulle scelte economiche del Governo e a continuare una politica, almeno parzialmente, recessiva. E’ perdente le Germania, e quindi i difensori dell’austerità, perché, pur salvando la faccia col ribadire la necessità dell’approvazione europea delle misure proposte da Atene, ha dovuto concedere quattro ulteriori mesi di tempo (i greci ne chiedevano sei) prima di prendere atto che la Grecia non riuscirà a ripagare i propri debiti. Quattro mesi che significano almeno sette nuovi miliardi di euro elargiti alla Repubblica Ellenica e destinati a non ritornare mai.
Purtroppo, sembra non ci fosse altra scelta né per gli uni né per gli altri. Non consentire ai greci questa dilazione avrebbe significato dover affrontare l’incognita del possibile “contagio” con gli altri Paesi deboli e lo scatenarsi della speculazione. Ma soprattutto avrebbe significato, con l’uscita della Grecia dall’euro la svalutazione e nuove barriere tariffarie, la sua conseguente ed inevitabile uscita dalla Unione Europea mettendo così a rischio la tenuta di tutta l’Unione.
La minaccia greca di dichiarare fallimento e uscire dall’euro era un evidente ricatto anche se basato soprattutto su di un bluff. Durante la campagna elettorale, Tzipras aveva continuamente citato l’esempio dell’Argentina del 2003 che, annunciando l’impossibilita’ di pagare i propri debiti e rinegoziandoli drasticamente, era riuscita, almeno temporaneamente, a far ripartire la propria economia con tassi di crescita eccellenti. Quello che un economista colto come Varufakis però sapeva bene è che il caso dell’Argentina aveva tre variabili importanti che hanno consentito al Paese sudamericano di fare fronte all’impossibilità di ottenere un qualunque nuovo credito sul piano internazionale. Variabili che alla Grecia mancano: la presenza di abbondanti materie prime sul suolo nazionale, la continuità della stessa valuta e un mercato mondiale dominato dalla domanda. Come è noto, Atene non può contare sulla disponibilità di materie prime e neanche su una agricoltura ed un allevamento importanti e sviluppati come quelli argentini. La necessità poi di tornare alla dracma con un tasso di conversione tutto da definire (che penalizzerebbe o i debitori privati o, in alternativa, le banche creditrici) richiederebbe, inoltre, un enorme controllo poliziesco contro la fuga di locali capitali che si aggiungerebbero alle decine di miliardi già fuggiti negli ultimi mesi. Infine, anche qualora misure del genere fossero attuate, non si riuscirebbe ad immaginare come la Grecia potrebbe aumentare le proprie entrate dall’estero vista la contrazione economica mondiale e la crisi che tocca tutti i Paesi, tra i quali la Russia, da cui, fino a poco fa, arrivava il più grande flusso turistico e quindi l’entrata di valuta straniera.
Detto ciò, che Atene sia nell’impossibilita’ di pagare i debiti pregressi e presenti era, e resta, una certezza.
Il Governo non è in condizione, senza dover affrontare più gravi tensioni sociali, di ridurre ulteriormente la spesa pubblica ma, contemporaneamente, non è nemmeno in grado di aumentare, come sarebbe necessario, il prodotto nazionale lordo. Dove e come, con tutta la buona volontà, potrebbe aumentare le proprie entrate? La risposta che Tzipras offre agli altri ministri europei è una più intensa lotta all’evasione fiscale ma, considerata l’esperienza fallimentare pluridecennale di campagne di questo genere in Grecia, in Italia ed negli altri Paesi con forte vocazione all’evasione, è evidente che si tratti solamente di fumo negli occhi. Fingere di crederlo rientra in quella ipocrisia di cui parlavamo poco sopra.
Ora e’ tardi per recriminare su ciò che già andava fatto e non fu attuato per la cieca opposizione tedesca nel 2008. Un intervento immediato avrebbe comportato minori rischi e minori costi,. Ci sarebbe piuttosto da domandarci se ha un senso, e quale, che l’Europa continui a inviare i propri soldi verso Paesi che dell’Europa non sono membri e, probabilmente, non lo diventeranno mai. Pensiamo, ad esempio,alle decine di miliardi già spesi per l’Ucraina e alle centinaia ancora necessarie per risollevare la disastrata economia di quel Paese.
Considerato che, fra quattro mesi, con Atene saremo esattamente allo stesso punto e dovremo scegliere se consentirne il fallimento o trovare nuovi fondi, sarebbe stato probabilmente più opportuno, già fin d’ora, accettare di annullare almeno il 50% dei crediti che l’Europa vanta con questo suo Stato Membro. Si sarebbe dimostrata così la necessaria solidarietà verso chi all’Unione partecipa da anni e si sarebbe data ai greci una vera, unica, chance per rialzarsi.
http://italian.ruvr.ru/2015_02_26/Grecia-Colpirne-uno-per-educarne-cento-8042/
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
13 ore fa

my love who was hurt? How many innocent Christian martyrs thou hast killed? I did not understand what may be your problem, I Unius REI, I'm against every lie and against every lie! ]]  amore mio chi è stato a farti del male? quanti martiri cristiani innocenti tu hai ucciso? non ho capito cosa potebbe essere il tu problema, io Unius REI, io sono contro: ogni menzogna e contro: ogni bugia! ]] https://www.youtube.com/channel/UCNCp8iPaiXB0OwT88QCB10g/discussion said me: on my page: https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion 10 time:    [ from un mese: a due settimane fa ] ANYWAYS WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE YOU WHITE FUCKERS ARE ALL IN OVENS YOU JEWISH FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
22 ore fa



Parata militare NATO in Estonia, ai confini con la Russia 23:07

UE denuncia al WTO le tariffe introdotte dalla Russia 22:56

CNN confonde Jihadista John con Putin 22:43

Commissione europea propone a Mosca e Kiev di tenere una trattativa sul gas 22:24

Portavoce di Putin: interruzione delle forniture a Kiev renderà mostruosa la situazione nel Donbass 21:59

Quirinale, Grillo incontra Mattarella 21:15

Turchia all’UE: non aspetteremo all’infinito 20:47

Identificato Jihad John, il boia dell'ISIS 20:25

Donetsk ha dato a Kiev 24 ore per ritirare le armi 20:20

Basurin: le milizie non sanno nulla del ritiro delle armi da parte di Kiev 20:00


Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
13 ore fa

chiaramente, questo è un elemento di rottura tra me: UNIUS REI e la RUSSIA! ] posso anche pensare che la Russia ha avuto paura dei satanisti massoni... ma, nessuno può impedire all'IRAN di unirsi alla ARABIA SAUDITA, e di mettersi in proprio" durante una guerra mondiale nucleare! [  20 gennaio, INFATTI, NOI ABBIAMO UN DRAMMATICO PROBLEMA CIRCA: in worldwatchlist: contro tutti i fondamentali: DIRITTI UMANI NELLA LEGA ARABA, CIRCA, CRISTIANI CONDANNATI A MORTE E TORTURATI PER LA LORO FEDE IN CRISTO... se, l'Iran apre allo Stato laico, poi, lui sarà il mio MIGLIORE amico. Russia e Iran raggiungono un accordo sulla cooperazione militare. Russia ed Iran pronti a collaborare nel settore energetico. 5 aprile 2012, La Russia e l'Iran collaboreranno nell'esplorazione dello spazio
12 febbraio 2013, Putin: la cooperazione tra Russia e Iran continuerà in qualsiasi contesto internazionale
21 maggio 2014, Accordo tra Russia e Iran per la costruzione di 2 nuovi reattori nucleari
12 marzo 2014, Una nuova fase della cooperazione tecnico-militare tra Russia e Iran
29 ottobre 2013, Le polizie russa e iraniana collaboreranno insieme
23 gennaio 2013, L'Iran dice sì alle apparecchiature del sistema satellitare russo GLONASS
14 maggio 2014, Russia e Iran vogliono effettuare transazioni nelle valute nazionali senza dollaro

Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO
7 mesi fa

QUESTI SI AUTO-ELEGGONO DA SOLI,  ma, non eleggeranno mai me, perché, io non sono massone, e neanche satanista! [ Merkel, vertice nomine Ue il 16 luglio. Dopo voto Europarlamento su Juncker a capo Commissione
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
5 mesi fa

https://www.facebook.com/gnau.gurgu Michele Sattini · Top Commentator
sei quasi peggio delle formiche....sei ovunque... a scrivere cazzate

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Michele Sattini ANCHE TU SEI OVUNQUE A FARE DEL MALE AI POPOLI! ENTRA NELMERITO DEI DIRITTI UMANI, DEGLI INNOCENTI CHE, NON HANNO UNA VOCE, PERCHé L'ANTICRISTO DI QUESTO SISTEMA MASSONICO LI HA UCCISI... insieme a te!
Carla Chiesa · Segui · Top Commentator · Università degli Studi di Milano · 260 seguaci
Lorenzo Scarola
arriva l'inverno?

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Carla Chiesa AMICA MIA... QUELLO CHE DECIDONO I POPOLI è AL DI SOPRA TUTTO! RICORDA: "AUTODERMINAZIONE NAZIONALE!"
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
6 mesi fa

questo discorso, è totalmente criminale, perché, dimostra la attitudine ,della LEGA ARABA SHARIA ONU, a calpestare la vita dei civili palestinesi e musulmani in genere, cioè, a non avere nessun rispetto della dignità umana, pur di raggiungere i loro scopi, che, sono il Califfato Mondiale, e di realizzare la pulizia etnica contro tutto il genere umano!] Hossein Salami iraniano Generale: Hamas dimostrato superiore a Israele. IRGC'a Hossein Salami dice 'proseguita la resistenza e la guerra contro Israele' sono la migliore opzione possibile per Hamas. Con Gil Ronen. 2014/08/10, vice comandante delle Guardie rivoluzionarie iraniane Corps ', Briga. Gen. Hossein Salami, ha detto Sabato sera che, poiché il piano di cessate il fuoco proposto da Egitto è "di parte", la migliore opzione possibile per i palestinesi attualmente continua la resistenza e la guerra contro Israele. Egli ha aggiunto che Hamas gode di attrezzature guerra nascosta e capacità che verranno utilizzati nelle fasi successive della guerra.
"Il piano proposto dall'Egitto incontra gli interessi del regime sionista e non è accettabile in quanto cerca di disarmare la resistenza, ma sappiamo che i danni inflitti ai palestinesi da un cessate il fuoco è più che il danno di guerra", Salami, ha detto in un live intervista con statale TV iraniana nella notte di Sabato, ha riportato l'agenzia di stampa Fars dell'Iran. Salami ha detto che Israele è stato sconfitto a distanza ravvicinata e la strada combattendo contro Hamas e altri gruppi palestinesi, e che "l'esercito sionista non può muoversi sul terreno." I loro aerei da combattimento possono semplicemente bombardare i palestinesi, e di questi bombardamenti sono risposto con la attacchi missilistici di resistenza ", ha spiegato. scudo antimissile Iron Dome di Israele si è dimostrato efficace solo nel 20% dei casi, ha affermato. Salame sottolineato che i terroristi" "missili resistenza hanno ora una gamma di 160 km, il che significa che coprono l'intero "territori occupati", lasciando Israele impotente "contro il diluvio di missili palestinesi."
Ha detto che, nonostante le tecnologie avanzate e le attrezzature che Israele possiede e le sue vaste operazioni di intelligence, i palestinesi sono riusciti a scavare centinaia di chilometri di gallerie e dei loro leader principali sono sfuggiti assassinio. Questo, ha detto, mostra "maturità intelligenza e superiorità." Dei palestinesi Salami cui la situazione in Giudea e Samaria, e disse: "Certo, la Cisgiordania si muoverà sulla stessa pista pavimentata dalla Striscia di Gaza e sarà certamente armato e trasformato in un campo di battaglia. Naturalmente, sono ora combattendo con rocce, ma Gaza anche combattuto con rocce e ora ha acquisito missili e droni, e questo accadrà anche lì. "Accennando a Egitto, ha detto che alcuni Stati arabi si oppongono "la resistenza", e che la resistenza in dubbio la legittimità dei regimi arabi ", che vogliono la Palestina, il Libano e la Siria per essere uccisi dal regime sionista in modo che possano essere un attore regionale e mantenere la loro legittimità. "

Hossein Salami Iranian General: Hamas Proved Superior to Israel. IRGC'a Hossein Salami says 'continued resistance and war against Israel' are the best possible option for Hamas. By Gil Ronen. 8/10/2014, Iranian Revolutionary Guard Corps' deputy commander, Brig. Gen. Hossein Salami, said Saturday night that since the ceasefire plan proposed by Egypt is “biased,” the best possible option for the Palestinians at present is continued resistance and war against Israel. He added that Hamas enjoys hidden war equipment and capabilities which will be used in later stages of the war.
"The plan proposed by Egypt meets the Zionist regime's interests and is not acceptable as it seeks to disarm the resistance, but we know that the damage inflicted on the Palestinians by a ceasefire is more than the damage of war," Salami said in a live interview with Iran's state-run TV on Saturday night, reported Iran's Fars news agency. Salami said Israel has been defeated in close-range and street fighting against Hamas and other Palestinian groups, and that “the Zionist army cannot move on the ground.” Their fighter jets can just bomb the Palestinians, and these bombardments are responded to with the resistance's missile attacks," he explained. Israel's Iron Dome missile shield has proved efficient in only 20% of cases, he claimed. Salami underlined that the terrorist “resistance” missiles now have a range of 160 km, which means that they cover the entire “occupied territories,” leaving Israel helpless “against the flood of Palestinian missiles.”
He said that despite the advanced technologies and equipment that Israel possesses and its extensive intelligence operations, the Palestinians have been able to dig hundreds of kilometers of tunnels and their key leaders have escaped assassination. This, he said, shows the Palestinians' “intelligence maturity and superiority.”Salami referred to the situation in Judea and Samaria, and said, "Certainly, the West Bank will move on the same track paved by the Gaza Strip and will certainly be armed and turned into a battle ground. Of course, they are now fighting with rocks, but Gaza also fought with rocks and now has acquired missiles and drones, and this will also happen there." Hinting at Egypt, he said that certain Arab states oppose “the resistance,” and that the resistance questions the legitimacy of the Arab regimes “which want Palestine, Lebanon and Syria to be killed by the Zionist regime so that they can be a regional actor and retain their legitimacy.”
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
10 mesi fa

USA 666 FMI Spa --- coglioni, è colpa vostra se non siete abituati a perdere!

li ha fatti entrare, e li ha organizzati la Turchia, con i soldi dei Paesi del Golfo ] Con ISIS schierati 13mila combattenti stranieri. Non meno di 13mila combattenti stranieri combattono tra le fila del gruppo radicale Stato Islamico (ISIS). Lo ha affermato il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon durante la riunione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sulla lotta contro il terrorismo.
Ha osservato che ISIS annovera combattenti di 80 diverse nazionalità. Secondo Ban Ki-moon, nel lungo termine la più grande minaccia per i terroristi non è l'uso dei missili, ma la politica.
In precedenza le Nazioni Unite avevano approvato una risoluzione a sostegno di pesanti misure contro i terroristi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Con-ISIS-schierati-13mila-combattenti-stranieri-4249/