lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













Erdogan Salafiti sauditi wahhabiti

è inevitabile che avvengano gli scandali, ma guai a colui che li commette" Gesù ] [ 16.01.2015 ] Se Dio è amore, perché permette che alcune anime vadano all’inferno? Che senso ha allora la vita di quelle anime?
Giornalmente mi confronto con atei e agnostici e riesco a tenere botta a tante loro obiezioni, ma ce n’è una che mi lascia in difficoltà... peraltro storica... come si concilia la prescienza divina con l’esistenza dell’inferno? Se Dio, rispettandone il libero arbitrio, sa comunque che un’anima è condannata, dov’è il suo amore? Che senso ha allora la vita di quell’anima? È tutto, infine, dunque già scritto? Francesco Scocozza ] IL LIBERO ARBITRIO è UN PREREQUISITO INDISPENSABILE PER APPLICARE UNA GIUSTA SENTENZA [ è inevitabile che avvengano gli scandali, ma guai a colui che li commette" Gesù ] OGGI IN CRISTO TU HAI LA INFINITA MISERICORDIA, MA, NEL GIORNO DEL TUO TRAPASSO TI RIMARRà LA INFINITA GIUSTIZIA, ED IL CODICE GIURIDICO DEL REGNO DI DIO è LA BIBBIA! TUTTO QUELLO CHE è SCRITTO NELLA BIBBIA TI CONDANNERà, SE TU NON AVRAI FATTO LA ESPIAZIONE, E LA REDENZIONE, E LA RISTORAZIONE DEL MALE FATTO A CAUSA DI TUTTE LE TUE COLPE!
Risponde don Angelo Pellegrini, docente di Teologia sistematica alla Facoltà dell'Italia Centrale.
Come il lettore scrive, l’obiezione qui presentata è veramente storica e se ne trovano tracce già ben definite ad esempio nel pensiero di Severino Boezio (475-525) in merito al rapporto fra tempo ed eterno; eppure riflettere su tale questione risulta comunque importante per le motivazioni di fede. Mi permetto di essere un po’ schematico per non perdere alcune sollecitazioni presenti nella lettera.
Il primo punto riguarda il dialogo con il non credente: vorrei sottolineare in breve che il principale scopo di detto dialogo, nel pieno rispetto reciproco, non dovrebbe essere caratterizzato dal tenere botta, ma piuttosto dalla ricerca della verità, la quale scaturisce dal confronto e dalla collaborazione, altrimenti non si tratta di un dialogo, ma di un contraddittorio.
Il secondo punto è inerente la prescienza divina, il suo conoscere tutto anche prima che si svolga nel tempo: i documenti del Concilio Vaticano II, da questo punto di vista confortati da una tradizione molto solida, insegnano che la considerazione della prescienza divina va collegata con la sua volontà. La Costituzione Dogmatica Dei Verbum sulla Divina Rivelazione al n. 2 afferma: «Piacque a Dio nella sua bontà e sapienza rivelarsi in persona e manifestare il mistero della sua volontà (cfr. Ef 1,9), mediante il quale gli uomini per mezzo di Cristo, Verbo fatto carne, hanno accesso al Padre nello Spirito Santo e sono resi partecipi della divina natura (cfr. Ef 2,18; 2 Pt 1,4)». La volontà di Dio, svelata mediante la rivelazione, consiste nel creare e redimere gli esseri umani per elevarli alla comunione con sé. Tutto il mistero del rapporto con l’umanità, dalla creazione in poi, è segnato dalla bontà divina che vuole una prossimità con l’essere umano tale da donare il Figlio, che nella sua carne realizza questa comunione.
Se questa è la volontà divina, bisogna asserire che non fa parte del progetto divino la perdizione umana: una delle principali obiezioni riportate anche dal lettore, infatti, riguarda una sorta di preordinazione all’inferno, come se Dio avesse creato qualcuno esclusivamente per riempire una sorta di luogo che altrimenti sarebbe rimasto vuoto. In realtà Dio vuole per tutti la salvezza. La sua conoscenza eterna, quindi, dovrebbe essere considerata spettatrice delle libere scelte dell’umanità e dei singoli esseri umani. La salvezza è offerta da Dio, non imposta. Sarebbe opportuno ricordare in merito la lezione del libro del Deuteronomio (30,15ss), di cui riporto soltanto un piccolo stralcio: «Vedi, io pongo oggi davanti a te la vita e il bene, la morte e il male; poiché io oggi ti comando di amare il Signore tuo Dio, di camminare per le sue vie, di osservare i suoi comandi, le sue leggi e le sue norme, perché tu viva e ti moltiplichi e il Signore tuo Dio ti benedica nel paese che tu stai per entrare a prendere in possesso. Ma se il tuo cuore si volge indietro e se tu non ascolti e ti lasci trascinare a prostrarti davanti ad altri dèi e a servirli, io vi dichiaro oggi che certo perirete (vv. 15-18)».
Dal testo appena citato si evince l’enorme valore attribuito da Dio alla libertà umana, in quanto il popolo di Israele è qui posto di fronte ad una scelta. Di solito si tende ad interpretare «la morte e il male», di cui si parla nel testo, alla stregua di una punizione, in realtà si tratta piuttosto di un avvertimento: Dio invita a scegliere la vita e la benedizione e quindi a restare fedeli alla sua alleanza, perché fuori di lui non c’è né senso, né vita. Ma la morte in questo caso non è punizione, ma il triste risultato di non aver scelto la vita, in pratica un suicidio.
Il brano citato dice molte cose sullo stile di Dio nel suo agire temporale: egli mostra un atteggiamento, che potremmo definire «pungolo continuo», affinché gli esseri umani facciano scelte salvifiche. Lo fa mediante condottieri, alleanze, profezie, ma soprattutto lo realizza con la missione di Gesù Cristo e con il dono dello Spirito Santo. Eppure il suo rispetto per la libertà di scelta è enorme, lo stesso Gesù non impone e non si impone mai, come si evince dalla risposta al giovane in cerca della perfezione: «Se vuoi essere perfetto, va’, vendi quello che possiedi… e vieni! Seguimi!» (Mt 19,21). Lo stesso Spirito è un «vento che soffia dove vuole», si può coglierne la voce e condividerne la caratteristica dell’estrema libertà: «così è chiunque è nato dallo Spirito» (Gv 3,8).
Il fatto che Dio intervenga storicamente nel tempo dovrebbe insegnare che egli non è uno spettatore asettico, eterno e perciò lontano, rispetto a quanto accade nel creato; piuttosto lo notiamo coinvolgersi personalmente nel mondo, fino al dono del Figlio e dello Spirito, perché vuole profondamente la salvezza e il bene dell’intero creato. Egli con lo stile della proposta non si stanca di esortare a scelte di vita, non si rassegna ai no, ma non forza mai la libertà umana.
Qualche tempo fa un teologo importante, Hans Urs von Balthasar, aveva ipotizzato che l’inferno potrebbe essere «vuoto», in realtà questa ipotesi pur mettendo in luce l’enorme amore e misericordia divini non mostra appieno la caratteristica di Dio di rispettare le scelte, anche suicide, delle sue creature.
Dunque, il senso della vita umana da questo punto di vista è importantissimo, perché è il momento della scelta radicale per Cristo, per Dio, per la salvezza e noi non dobbiamo considerare Dio dal punto di vista di colui che ha già sbirciato la fine del romanzo, rendendo quasi vana la lettura, piuttosto lo dobbiamo sentire intento a «fare il tifo», ad incitare, a sollecitare la sua Creatura affinché non si chiuda al suo dono. La storia della salvezza sembra insegnarci che Dio, pur potendo essere a conoscenza di un esito negativo, non si rassegna e continua imperterrito a reiterare la sua proposta e il suo dono.
  http://www.aleteia.org/it/religione/contenuti-aggregati/inferno-vuoto-dio-amore-misericordia-giustizia-5880105297510400
=============================
04.09.2014. Apocalisse, quando sarà il duello finale? Padre Ugo Vanni, parla dell’Apocalisse di san Giovanni, un libro sacro con riferimenti chiari e precisi. Dove nascerà il falso Profeta? In quale città si manifesterà l’Anticristo? Sarà Roma o Istanbul? E cosa succederà nel mondo secondo la descrizione di San Giovanni?    
http://www.aleteia.org/it/video/apocalisse-quando-sara-il-duello-finale-5796047292989440
=============
11.05.2015
8 tappe per vivere l'amore e la sessualità nella coppia
Lasciamoci guidare dal libro “Sesso senza tabù. Dal Cantico di tutti i cantici”
“Aiutare le coppie/famiglie a innamorarsi della Parola di Dio, a trovare in essa la lampada che illumina i loro passi, a gustare l’inesauribile ricchezza di un Dio che si prende – sempre di nuovo – cura di noi nel rivelarci Se stesso”. Il tutto sulla base del Cantico dei Cantici, che “canta l’amore nuziale con un respiro universale che immediatamente lo collega all’Amore divino trinitario”. Questo il significato del libro di Mariateresa Zattoni e Gilberto Gillini “Sesso senza tabù. Dal Cantico di tutti i cantici” (San Paolo), che in otto tappe vuole approfondire il senso dell'amore in un legame sponsale.
I Tappa: La differenza sessuale
Negli Stati Uniti, Facebook ha reso disponibile la scelta fra 56 diverse “opzioni di genere”, mentre in Germania è concesso ai genitori che dichiarano in comune la nascita di un neonato di non indicarne il sesso. Tutto questo conferma la crescente tendenza, anche nei documenti internazionali e nella letteratura scientifica, a eliminare il riferimento al “sesso”, maschile o femminile – legato al corpo con cui un essere umano viene al mondo – in favore della “identità di genere”, riferita alla percezione di sé e definita in modo indipendente e discontinuo rispetto al “genere assegnato alla nascita” e quindi slegata dal corpo sessuato.
Eppure, osservano gli autori, “a questa pervasiva teoria del gender dobbiamo molto, non solo perché siamo chiamati a riscoprire il significato della differenza sessuale, ma perché non possiamo non disincrostarla da tutta quella congerie di attribuzioni al maschile e al femminile di tratti che sono inequivocabilmente datati secondo le culture”.
Che cosa rimane della differenza sessuale, spogliata dalle incrostazioni culturali, alle quali anche gli uomini di Chiesa hanno dato man forte? “Un dato irrinunciabile, secondo la Scrittura, e cioè che vi sono due modi di essere umani, quello maschile e quello femminile. Pari in dignità, non subordinati né complementari, se per complementari si intende l’uno in funzione dell’altro”; “due modi irriducibili di guardare il mondo. Due modi voluti dal Signore Dio, in tutta la sua forza creativa. E interessanti, perché ne va dell’identità”.
II Tappa: Esporsi all’Amore
La Sulammita del Cantico dei Cantici si descrive dicendo “Bruna sono, ma bella”.
Qual è il segreto per non imbarcarsi nella competizione con le altre donne? Sta nel non porre sulle spalle dell’amato l’onere della prova: “è lui che deve provarmi di essere degna, bella, amata e – nell’escalation propria della nostra cultura – unica, eccezionale, fuori competizione. È lui che deve sorreggere la mia bassa autostima, provarmi ciò che io non sono stata in grado di provare a me stessa. Naturalmente, una simile prospettiva può esser svolta anche dal punto di vista maschile:
è lei che mi deve far sentire prestigioso, eccezionale, unico (nel senso di vincitore sugli altri!)”.
L’esordio della Sulammita, spiegano gli autori, è invece “una rottura radicale alla sequela di richieste di prova: 'Sono bella, anche se bruna'. Il mio essere bruna, e cioè i miei limiti, non è una ragione che depone a mio sfavore, men che meno è una ragione per mettermi in competizione. Il 'come sono fatta' (inestetismi compresi!) è – invece – una ragione per l’amore. In altre parole, se la persona (maschio o femmina) non è giunta a un minimo di autoaccettazione, non può esporsi all’evento dell’amore”.
“Non sono perfetta, ma ho accettato di essere io. Nel crogiolo dell’amore metterò me stessa, e non ciò che aspirerei ad essere, non i miei miti e nemmeno ciò che vorrei nascondere”.
III Tappa: Fare l’amore o fare sesso?
In genere, ricordano gli autori, l’amor sacro è rappresentato da “una umile e scipita fanciulla in un composto raccoglimento che pare dire: 'Non toccatemi, per favore'”, mentre l’amore profano è simboleggiato da “una donna procace, perfino sguaiata e, in ogni caso, gaudente. È una distinzione orribile che ha portato a tante distorsioni: al profano si addice il piacere, al sacro l’inerte rinuncia; profano è contiguo con peccato e malizia, sacro è contiguo con ascesi meritoria”.
Nel Cantico dei Cantici “l’amore è umano (e quindi anche buono, anche bello, anche vero, anche sacro) nel senso che vi partecipa tutta la persona, a partire dalla sua fantasia, dal suo mondo interno”.
Il Cantico insegna dunque che “l’amplesso erotico, bellissimo e soddisfacente, non si riduce al sesso: occorre imparare a 'fare l’amore', a dire il vero espressione comune eppure pregnante; l’amore 'si fa' cioè lo si costruisce, lo si nutre, lo si cura”.
“Il rapporto sessuale, lasciato a se stesso, si identifica con il piacere del momento e poi lascia più soli di prima”. Quando è esclusivamente rapporto sessuale, “ciascuno aderisce al proprio godimento come prioritario e perfino esclusivo”, mentre nel fare l’amore “prioritario è il godimento dell’altro, che si esprime nella dedizione”.
IV Tappa: La bellezza come totalità
Nel Cantico dei Cantici, la descrizione della sposa lascia senza parole tanta è la pregnanza emotivo-sessuale che ne scaturisce.
“La prima percezione che ne abbiamo è che viene descritto-narrato-visitato-gustato il suo corpo. Immediatamente dopo ci rendiamo conto che viene descritto soltanto il suo corpo e, abituati come siamo alle catene di riflessioni che c’imprigionano, siamo pronti alla critica: perché soltanto il corpo? Ma questa donna non ha anche un’anima, delle qualità personali e uniche che la distinguano da ogni altra donna? Così presentata, non è forse una donna cosificata, resa oggetto di piacere?”.
Per Zattoni e Gillini, il dualismo che ha segnato le radici della nostra cultura occidentale, a partire dal platonismo, ci è costato “assai caro”. “Abbiamo relegato lo spirito nei sentimentalismi o nel rigore conventuale oppure abbiamo flagellato 'la carne' come luogo del peccato o pretesto per distruggere l’anima, vanificandola nell’esaltazione della materia”. Nel Cantico, invece, “la persona è restituita all’intera sua dimensione”.
V Tappa: Le volpi piccoline
Il Cantico accenna alle “volpi piccoline che guastano le vigne” e che occorre catturare perché le vigne sono in un momento delicatissimo, “sono in fiore”.
“Forse sono i dubbi che abitano nella mente degli amanti, forse sono le insinuazioni, i timori che irrompono nella stagione dell’amore, come dicono alcuni esegeti”, ma visto che le volpi richiamano alla mente l'intrusione potrebbero essere anche “gli atteggiamenti di certi genitori di fronte all’innamoramento del figlio o della figlia; atteggiamenti possibili oggi più di ieri, in quanto congruenti con la famiglia-ombrello, con la famiglia protettiva che trattiene, smorza, crea zone franche; in una parola, con la famiglia che non mette paletti, che non sa più dire dei sani no”.
“Perfino il telefonino-cordone ombelicale con i suoi messaggi visuali tende a funzionare come 'volpe piccolina' che ruba i segreti, i nascondigli, i momenti di assenza. Forse, se io posso sempre sapere dov’è l’altro, se nessuna fenditura nella roccia me lo nasconde, non lo cerco veramente. L’amore ha bisogno dei suoi nascondigli”.
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/articolo/segreti-vivere-sessualita-sesso-amore-coppia-5896039739424768?
VI Tappa: La caduta del sogno
“È un momento durissimo da attraversare e che pure non può non essere attraversato: il mio amato/a mi delude, non è ciò che mi aspettavo”.
L'esito di una simile delusione è duplice: “o la giovane innamorata si accorge di aver sbagliato bersaglio ('non è lui colui che cercavo') e continua a cercare altrove l’amore; oppure trova di nuovo, su altro piano, lo stesso lui e allora lo abbraccia e si determina a non lasciarlo. In entrambi questi casi di innamoramento l’esito della delusione è positivo”.
L’amore, ricordano gli autori, ha bisogno dei suoi nascondigli ma non può non rendersi pubblico. È necessario fare qualcosa a favore dell’amore, assumersi in proprio i costi dell’amore.
Questo comportamento è pure una buona cartina di tornasole: fino a che si resta nella condizione di ricevere, non si sta amando veramente. Se invece ciascuno si attiva per il suo amore, allora cresce, cammina, evolve.
VII Tappa: Addebiti o rilanci?
Nella sua vita, la coppia fa “la stupefacente scoperta non solo delle sfasature (io sono pronto e tu no, e viceversa), ma anche di ciò che viene chiesto a ciascun coniuge, ovvero di lasciar cadere il sogno, il 'chi eri per me', il mio progetto”.
“Che cosa è accaduto? Nella fase del sogno, l’altro era stato un 'materiale che luccica d’oro' e oggi si rivela come 'materiale povero', zavorra. La tragedia è non vedere il filone aureo che pure c’è sotto il materiale grezzo e non voler fare la fatica di lasciare che la vita decanti il materiale povero, metta al crogiuolo l’oro perché ne esca purificato”.
VIII Tappa: Un oltre, a portata di mano
Ogni vita sponsale attraversa le “grandi acque” di cui parla il Cantico dei Cantici, e non una volta sola. A volte, infatti, “naviga tra le forze maligne del risentimento, della paura, dell’arroccamento e del tradimento, ed è molto vicina a lasciarsi consegnare al caos iniziale, al disordine, al Maligno”.
“Come potrebbe, allora, l’amore sponsale, lasciato a se stesso, presumere di sé e credere di non essere consegnato alla morte? Può soltanto scoprire di essere una 'fiamma del Signore': può avere fiducia che il Fuoco non ritirerà la sua fiamma. Egli, il Signore Dio, sarà fedele al loro amore, anche quando i due si scoprono incapaci di custodirlo. Questa è la dimensione della preghiera: affidarsi sempre di nuovo alla Sua fedeltà e sapere sempre di nuovo che Egli dispiegherà il suo braccio forte contro i nemici dell’amore sponsale”.
Scoprire che l’amore di coppia è “fiamma” di un unico Amore che abita le origini e si dilata per l’intero universo non è però soltanto una garanzia contro le forze distruttrici che, a partire dal peccato originale, inquinano anche la nostra esperienza d’amore. È molto di più, e per scoprirlo occorre trovare il significato del “sigillo”: “Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio”.
“Dove è posto il sigillo? Sul cuore dell’altro, cioè là dove egli sceglie, là dove è libero, là dove dice 'io'; e dunque è un io cui è dato il 'destino' di diventare un noi. Sul braccio dell’altro e cioè, sulla vita e sulla storia, sull’essere la 'carne sola', a partire da due persone. Niente resta fuori da questo sigillo”.
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/articolo/segreti-vivere-sessualita-sesso-amore-coppia-5896039739424768?page=2
=======================
Benjamin Netanyahu ] le promesse di USA, hanno un valore, SOLTANTO, in tempo di pace [ ma, se si entra in guerra mondiale? POI, C'è LA IMPOSSIBILITà REALE COME PIANIFICATA DI MaNTENERE IMPEGNI: QUINDI, TU DEVI PROTEGGERE LA RUSSIA, oppure, tu sei morto: insieme a lei! ] ecco perché, il paradiso islamico che, gli USA Onu OCI, hanno consolidato con coerenza? è sempre contro di te, e contro: la Europa, ma, io non credo nella lealtà ai propri popoli, dei traditori massoni bildenberg della Europa, come tu non credi in quei traditori che sono con te: in Israele, ad iniziare dal tuo Presidente! QUINDI, TU PUOI ATTENDERE GLI EVENTI, Oppure, TU DEVI FARE SCELTE DRASTICHE!

e che importa ad Erdogan Salafiti sauditi wahhabiti, Onu SpA, OCI shari'a Allah Akbar Ummah? loro pensano soltanto a mandare soldi: alla Galassia Jihadista, il terrorismo, per gettare nella disperazione gli Stati Africani, per realizzare ISIS Califfato Mondiale, della internazionale islamica, del Califfo di Obama GENDER! ] ANZI TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER LORO ( lo stesso motto, dei farisei Illuminati che, hanno deciso di sterminare gli israeliani ) ... LURIDO FIGLIO DI UNA PUTTANA ALL'INFERNO ALLAH, CI PENSEREMO NOI, GLI SCHIAVI DHIMMI, A SALVARE LA TUA GENTE, NON TI PREOCCUPARE! [ Circa 350 migranti Rohingya in fuga dalla Birmania sono stati abbandonati a bordo di un barcone al largo del sud della Thailandia, senza carburante e ormai senza cibo né acqua da tre giorni. Lo denuncia Chris Lewa, responsabile dell'Arakan Project, un'associazione che monitora le condizioni della minoranza musulmana discriminata in Birmania. "Hanno chiesto aiuto", ha detto Lewa dopo essere riuscita a mettersi in contatto con uno di loro, aggiungendo che un cinquantina sono donne.
"Hanno chiesto di essere salvati urgentemente",
====================
 governi massonici: per la usurocrazia Rothschild farisei Bildenberg, hanno costruito su satana, ed ora io sono costretto ad ucciderli! /mariagrazia.fagian hai fatto mai la esperienza di essere stata querelata? IO TI INSEGNERò A RISPETTARE L'ALTRUI PERSONALITà, TU SEI UN BULLO DI TROLL, CHE, NON ESPRIME, supporta, con: PROPRIE MOTIVAZIONI, il suo INSULTO VOLGARE E GRATUITO, contro persone civili, come me, che offrono le motivazioni e le prove delle proprie affermazioni... CHE, IL TUO è SOLTANTO, UN inutile: OMICIDIO DELLA PERSONALITà: perché non esiste una possibilità di poter danneggiare Unius REI! Questa è la verità, tu hai perso la fede in Cristo Gesù nato a Betlemme: e ora, tu non sai adesso: come affrontare il problema degli alieni, che possono fare degli impianti nel tuo utero, tu hai paura! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/02/21/in-fiamme-grattacielo-a-dubai_80ea333a-c2dd-46ae-aea2-aa06550cf91f.html?fb_comment_id=fbc_849893438400122_849996025056530_849996025056530#f2b29305b45fe84 ] chi può dire: di chi è il figlio di una ragazza satanista? lei ha visto DELITTI, CANNIBALISMO, PERSONE SCOLTE NEL BIDONE DI ACIDO SOLFORICO, è STATA STUPRATA SULLE TOMBE DEL CIMITERO, EC...: TUTTE COSE che: vanno oltre il film dell'orrore, lei è convinta che: il potere di satana e dei satanisti Buh 322 Kerry NWO BILDENBERG, è un potere che, nessuno può vincere, quindi, il suo bambino finirà, come un sacrificio umano sull'altare di satana! IO HO LETTO CIRCA 8 ANNI FA, SUL SITO DELLA CIA, CHE SONO FATTI, 100.000 sacrifici umani: SULL'ALTARE DI SATANA (ma oggi la CIA fa 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, quindi il Jumbo: che ha fatto un foro di 5 metri metri al Pentagono per l'11-09? poi, tutte quelle persone sono finite sull'altare di satana), E POICHé, NON VIENE MAI PRESO NESSUNO, POI, è PROPRIO LA MERKEL, CHE, LI FA fare: i suoi: 30.000 sacrifici umani sull'altare di satana, soltanto in Germania (ct:. LUCAS QUATTRO ANNI ALL'INFERNO ED. TEA)! io ho chiesto ad ANDREA PORCILE, che, lui mi ha bloccato: "tu devi rimuovere le immagini, che, non mi piacciono, se, tu vuoi fare il mio amico... quelle foto di ragazze legate CON LE MANI DIETRO LE SPALLE, immobilizzate, terrorizzate: con corde e nodi: vincoli di magia: violenza sudditanza, tu le hai realizzate? QUESTA è LA CULTURA DEL SATANISMO, CHE ATTRAVERSO L'USO DEL TERRORE TRASFORMA LE DONNE IN SCHIAVE DEL SESSO.. IL SATANISMO è UN CRIMINE ED UNA SOPRANNATURALE DIPENDENZA demonica... il satanismo, i simboli sacrileghi del metal, sono il vero simbolo delle nostre false democrazie, senza sovranità monetaria! CON: IL VOSTRO ODIO, MALVAGITà E CRIMINI SU CRIMINI, ASSOCIAZIONI MASSONICHE, ECC.. LA USURA MERKEL MOGHERINI ROTHSCHILD? NON SARà PIù POSSIBILE SALVARE IL GENERE UMANO! ... ma, io posso colpire, ogniuno di voi: in modo individuale! [ Savino Tamanza ] La società muore perché non ha più un centro di verità e di carità, non ha più vita di famiglia. Ognuno si isola, si concentra su se stesso, vuole essere autosufficiente; la dissoluzione avanza. Ma la società rinasce piena di vigore quando tutti i suoi membri si riuniscono attorno a Gesù….. I rapporti si riformano naturalmente, sotto una comune verità; i legami di amicizia vera e forte si riannodano sotto l’azione di un medesimo amore; è il ritorno dei bei giorni del Cenacolo. Queste le parole di presentazione, di quel gran Santo che risponde al nome di Pier Giuliano Eymard (1811 – 1868), vissuto in Francia nel secolo scorso, definisce se stesso un “Giacobbe sempre in cammino”. Il suo è un cammino segnato dall’ascolto continuo e disponibile alla voce di Dio, dal lento lavoro dello Spirito, dal gioco paziente di circostanze provvidenziali. Scrive tre anni prima della sua morte: “Quanto mi ha amato il Buon Dio! Egli mi ha condotto per mano fino alla Congregazione del SS. Sacramento….Tutte le grazie sono state grazie di preparazione, tutti i miei stati un noviziato….. [ i governi massonici: per la usurocrazia Rothschild farisei Bildenberg, hanno costruito su satana ed ora io sono costretto ad ucciderli! ] [ nazi fascista Ucraina? l'anticristo Merkel, dice: "soluzione diplomatica" però poi, lei partecipa a [ Usa-Gb, che, discutono nuove sanzioni Russia ] che le sanzioni sono un arma di soffocamento, la anticamera della guerra mondiale! QUINDI, I SATANISTI MASSONI BILDENBERG, USUROCRAZIA, truppe di occupazione e di repressione, di un popolo sovrano, e plebiscitario costituzionalmente organizzato nel Donbass, è violato nella sua autodeterminazione... i globalisti Rothschild 322 Bush, NWO NATO, SI POSSONO PERMETTERE OGNI CALUNNIA ... è la giusta figura di merda di tutti i massoni JaBullOn, 322 kerry usurocrazia Rothschild.. non riescono a fermare i partigiani e vogliono fermare la Russia? SONO PAZZI! contro i martiri cristiani in tutta la LEGA ARABA shariah e per il mondo intero: loro dicono: LONDRA, 21 FEB - Stati Uniti e Gran Bretagna stanno discutendo nuove sanzioni, contro, la Russia per le violazioni del cessate il fuoco in Ucraina (come se gli autonomisti non abbiano una loro deterrminazione). Il segretario di Stato Usa John Kerry, in un incontro a Londra con il ministro degli Esteri Gb Hammond, ha detto che: Mosca si sta comportando in modo "incredibilmente vile" nel continuare a sostenere i ribelli. QUINDI SECONDO I SATANISTI MASSONI LA RUSSIA DOVREBBE ABBANDONARE AL GENOCIDIO, I PARTIGIANI DEL DONBASS! [ e che ci sono stati circa 3000 soldati ucraini inglesi e polacchi che sono stati uccisi, a Debaltsevo e non 179 morti in un mese, come dice Kiev ] OVVIAMENTE è QUESTA LA MIA DETERMINAZIONE: IL MIO DONBASS è LIBERO SOVRANO ED INDIPENDENTE... QUì MORì IL NWO! perché con queste menzogne NATO Merkel Mogherini.. è chiaro che Kiev deve provare, a sterminare il popolo del Donbass ancora.

ALIENI ] io ho dimostrato come gli alieni sono demoni, diavoli (ex-angeli), anche quando escono dalla incubatrice (perché i primi tre mesi, li fanno nell'utero delle nostre donne), non sono dei bambini che, devono imparare qualcosa... quindi come degli insetti, sono dei parassiti, che si nutrono di parte del tuo midollo osseo, POSSONO TRASFORMARE I TUOI OCCHI IN TELECAMERE: PERCHé POSSONO INSERIRE DELLE CONNESSIONI NEURONALI ALIENE, SUL TUO NERVO OTTICO, ecc.. ecc.. questi, con i loro dischi volanti, fanno le esercitazioni militari aeree con la marina di francia e inghilterra... ed è per questo che all'ammiraglio della marina italiana: pagano uno stipendio mensile di circa 320.000 euro al mese.... APPUNTO PERCHé LUI CON LA STORIA DEL SEGRETO DI STATO, LUI DEVE OCCULTARE EVENTUALI PROVE, DELLA PRESENZA DI DISCHI VOLANTI ] [ i demoni sono sempre stati, un fenomeno esoterico spirituale soprannaturale... quindi, I FARISEI ROTHSCHILD, GLI USURAI SATANISTI, MAGIA NERA KABBALAH HANNO REALIZZATO IL PROGETTO GOLEM, NEL 1200 D.C. QUINDI, avendo dato a loro, un corpo Gmos: biologia sintetica ora sono anche un fenomeno tecnologico estremo.. SE, TU SEI IN PECCATO MORTALE CERTAMENTE VERRANNO A PRENDERTI, MA, TU NON LO POTRAI RICORDARE... OGGI LAVORANO CON IL SATANISMO INTERNAZIONALE.. E SONO UNA SEZIONE DEI SERVIZI SEGRETI CHE SFUGGONO COMPLETAMENTE AL CONTROLLO DEI LORO GOVERNI POLITICI DI: ISRAELE, INGHILTERRA FRANCIA... PERCHé PRENDONO ORDINI SOLTANTO DA BUSH 322... ECCO PERCHé, I NOSTRI POLITICI NON HANNO NESSUNA AUTORITà DI POTER FERMARE LA GUERRA MONDIALE
==================
è un ragazzo cristiano di 16 anni, che, ISIS Shariah LEGA ARABA: ha crocifisso ad un albero, con una scritta in arabo sulla pancia! ] questo è quello che, i maomettani shariah hanno sempre fatto in 1400 anni, per realizzare la loro LEGA ARABA: degli assassini seriali maniaci religiosi ] io ho segnalato tanti siti pornografici, e facebook, non ha rimosso mai niente! [ Tipo Segnalazione: Qualcuno ha segnalato la tua foto perché promuove immagini violente.
Stato: La segnalazione è in fase di analisi
========================
Islamici Turchi Sauditi OCI Lega ARABA, sono satanisti, Maometto è un sacerdote di Satana, il Corano è apostasia e blasfemia, e non è competenza degli uomini, di poter parlare con soprannaturali spiriti guida, che, hanno creato l'ISLAM Coranico.. quindi, IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA, la condanna dello Islam su tutto il pianeta è: INEVITABILE! Infatti, per islamici non ha senso, onorare la parola data, come non ha senso: fare prigionieri, perché, la teologia della sostituzione: la cupola della Roccia sostituisce il Tempio Ebraico, la moschea sostituisce, la Basilica di Santa Sofia, sono lo scopo l'essenza stessa del loro satanismo shari'a criminale. La teologia della sostituzione è apologia di genocidio, e poi i vari Erdogan hanno il dovere di attuarla! Possono essere ipocriti, possono dissimulare, possono avere tecniche o strategie divese, ma, lo scopo finale sarà sempre il nazismo della Ummah, sarà sempre di ottenere il Califfato Mondiale, ecco perché il demonio Allah deve trionfare con la spada, oppure, con l'inganno.. 1400 anni di questo satanismo islamico, deve essere appreso dai libri di storia! è INQUIETANTE IN 1400 ANNI NON HANNO AVuTO LA CAPACITà DI FARE EVOLVERE IL LORO CERVELLO, ECCO PERCHé, DI LORO è DETTO: SONO MANIaCI RELIGIOSI CON LE BOMBE NUCLEARI! Il genere umano non ha nessuna speranza di sopravvivere alla loro bomba demografica! Un caso qualsiasi: Marcantonio Bragadin (Venezia, 21 aprile 1523 – Famagosta, 17 agosto 1571) è stato un politico e militare italiano, cittadino della Repubblica di Venezia. GLI FU GIURATO, IN CASO DI RESA, DI OTTENERE L'ONORE DELLE ARMI E DI RITORNArSENE LIBERO A VENEZIA, MENTRE LUI FU SPELLATO, La pelle di Marcantonio Bragadin impagliata, fu per ulteriore spregio montata su una vacca e fatta sfilare per la città, poi mandata come trofeo a Istanbul, quindi, TUTTI I SUOI COMPAGNI FURONO TRUCIDATI! Soltanto nel Talmud è scritto che, si può mentire ai goym, e che devono essere sfruttati con la usura fino alla morte! ma, anche islamici oltre che farisei sono entrambi satanisti!

ecco perché induismo e reincarnazione sono una menzogna! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/ ecco perché induismo e reincarnazione sono una menzogna! http://pensiero-e-azione.blogspot.com/ tutti i panteisti, atei e gli evoluzionisti sono bocciati sul piano della logica razionale, infatti loro prevedono, un ripetitivo ciclico, procedere della storia, che, per loro sarebbe fatta: di corsi e ricorsi interminabili. Eppure, il detto: "nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma" è completamente falso. INFATTI, tu SEI COSTRETTO, necessariamente, A RISALIRE AD UN PRINCIPIO PRIMO, IN CUI è STATA CREATA LA MATERIA, SE, NON SEI COSì FOLLE DA DIRE, che, LA MATERIA è COSì INTELLIGENTE, CHE AL PRINCIPIO Si è CREATA DA SOLA. Ma, se per te Dio non è una PERSONA in Genesi Biblica? tutto questo atto creativo non avrebbe mai potuto essere posto in essere, INFATTI, SOLTANTO UN ESSERE PERSONALE, INFINITO, ETERNO ED INCREATO, CHE SIA TRASCENDENTE ALLO STESSO UNIVERSO materiale e trascendente alle 33 dimensioni verticali (33 universi dimensionali) che la scienza ha elaborato teoricamente, AVREBBE POTUTO AL PRINCIPIO FARE QUESTO DELIBERATO ATTO CREATIVO. Quindi la possibilità di creare se stesso dal nulla è impossibile anche per Dio stesso (nel caso della materia, infatti, spazio e tempo sono cause seconde) .. quindi, per concludere: DIO è NECESSARIAMENTE SPIRITO SANTO INCORPOREO. Colui che è infinitamente trascendente: è anche increabile, quindi non si potrebbe mai assorbire completamente nel suo essere totalmente immanente: come, intelligenza cosmica indistinta nella totalità! Ecco perché ha ragione la Bibbia, in modo razionale, quando dice che la storia è lineare.. ecco perché, l'inferno verrà disintegrato!
e questo lavoro sporco, è proprio un lavoro adatto per me!
Ascolta Israele, il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo!

CARO YOUTUBE, è vero che, TU hai rimosso, molto materiale pornografico, DA QUANDO IO TI HO ORDINATO DI FARLO, ma, purtroppo, tutti i simboli del metal satanico: i video del satanismo, ED I SIMBOLI DEL SATANISMO? SONO RIMASTI, ancora TUTTI! Allora, cosa ti posso dire: "che satana ti protegga", perché, dopo avere fatto le condoglianze, a google e facebook, certo, io farò le condoglianze anche a te! .. e poi tutti diranno è proprio vero il proverbio che dice: "non c'è due senza tre", ma, il tuo tre? potrebbe diventare un tre collettivo!
===============
QUESTA STORIA CHE, LA AZIENDA ITALIA, è IN RIPRESA ECONOMICA, NON HA UN SIGNIFICATO: POLITICO E TECNICO.. ci hanno distrutto l'industria, ci hanno derubato le risorse, tra un poco compreremo l'aria, che, noi respiriamo e la tassasione è così folle: che è impossibile, di nascere per una nuova azienda: mai in 2000 anni avevano, mai ostato di mettere le tasse anche sui terreni agricoli! Questi indici positivi della Italia, sono un dispetto contro di me! cioè, il FATTO CHE, I FARISEI ANGLO-AMERICANI ILLUMINATI DA LUCIFERO SpA, FMI, BANCA MONDIALE, loro VOGLIONO FARE RISULTARE, NON VERITIERE LE MIEI ANALISI NEGATIVE! ma, lo sanno tutti che l'Italia senza i loro incantesimi: di falso in bilancio insindacabili, è un cadavere in sala di rianimazione! ] Renato.cascella Osvaldo Franzon [ era tempo che non scrivevi cazzate... ] ANSWER [ i partiti politici si dicono le stesse cose, tra di loro, uno contro l'altro, [ di quello che tu dici a me ] PERò LORO VANNO motivando il loro dissenso reciproco: con argomentazioni, ma, tu hai il privilegio trol CIA Bildenberg Illuminati, Banche Centali, Spa, di non motivare il tuo dissenso contro di me: in alcun modo! NESSUNO DEl TUO GRUPPO COMPLICI IN ANSA HA LA DIGNITà MORALE ED INTELLETTUALE DI MOTIVARE QUALCHE DISSENSO CONTRO DI ME.. MA IL VOSTRO BULLISMO CONTRO DI ME, è LA VERGOGNA DEL VOSTRO SISTEMA MASSONICO, che è il regime tecnocratico (cit:. ex Min. Fornero) IN TUTTE LE vostre FALSE DEMOCRAZIE SENZA SOVRANITà MONETARIA, DI evoluzionismo come religione di Stato.
INFATTI GUAI PER UN POLITICO, SE LUI OSA PARLARE CONTRO LE BANCHE, CONTRO LA USUROCRAZIA MONDIALE.. QUESTO è VERO: INFATTI I NEMICI DEL POPOLO, I MASSONI, LORO NON PARLANO MAI CONTRO LE BANCHE ] WASHINGTON, 12 MAG - C'è una lezione da trarre anche per gli Stati Uniti dell'esito delle elezioni in Gran Bretagna, secondo alcune voci che si alzano da Wall Street: se i candidati o aspiranti tali nella corsa alla Casa Bianca abbracciano un messaggio anti-banche simile a quello dell'ex leader Labour Ed Miliband rischiano di fare la sua stessa fine, hanno sottolineato alcuni rappresentanti del settore finanziario interpellati da Politico.
================
CHASTE NUNS WHO LIVE IN POVERTY AND OBEDIENCE VS HIJABI PORNOSTARS IN DISGUISE BY THE MOTTO : HIJAB IS MY CHOICE. One shows commitment to her religion the other shows obedience to her underwear and to men
https://www.facebook.com/groups/SACER/1612850105619456/?notif_t=group_activity
MY NAME IS TONY BLAIR'S SISTER . I never liked my brother he did bad things to muslims . I am happily married with a muslim who converted me . I do not give a shit about scarfs my hair are always bad ; I look more pretty with the scarf ;I never liked my brother he was too famous ; now i am married to a millionaire not that i need money .. i need something else .. now i am more famous than my brother who was so bad .. i love my husband thats why i converted .. he asked me so , why not ? i never understood religion why i should now ? i see myself happy now . Allahu Akhbar
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=789258061150897&set=gm.1611862245718242&type=1
CAN YOU SPOT THE DIFFERENCE ? NUNS : Nuns try to emulate Bless VIRGIN Mary in both her dress and HER VIRGINITY . Hijab/scarf muslim women are NOT VIRGINS not they made a vow of chastity ! Not they live in Convents , not they are part of a religious order , not they live in poverty not they made a vow of poverty . A nun takes a vow of CHASTITY AND POVERTY. The woman with hijab/scarf takes the VOW TO OPEN HER LEGS AS SOON AS SHE CAN by shouting Allahu Akhbar and samosas: this is her VOW OF VIRGINITY AND HUMBLENESS . One shows commitment to her religion the other shows obedience to her underwear.
uallah hijab is my choice the pussy is mine alhamdulillah i give to whom i want to , I AM NOT VIRGIN MARY NOT A NUN but i like to wear the virgin clothes. l have no intention to take vows of chastity and live in Convents. My husband loves me , he requires me to dress "nun" when i am out buying lingerie and samosa uallah i love too much my pussy , my husband loves my underwear uallah ! i also love to piss off the west where i shit and live - Am I a sexual slave ? OF COURSE NOT - UNDERWEAR IS MY CHOICE AND HONOUR -
Fatima's Diary : What I wear can enhance my sexual experience. Many men agree sexy lingerie is one great turn-on. Wearing sexy, lacy lingerie makes me feel more attractive, sexier, feminine, and most of all more confident. Gently touch and stroke. If I caress the penis right, it can become very hard and firm. "
======================
Rothschild 322 Bush Spa NWO 666 Baal JaBullon Bildenberg ] e perché voi odiate, e state facendo del male alla GRECIA? perché, la GRECIA potrebbe essere, l'unica Nazione che potrebbe soccorrere Israele in caso di necessità!
 questa è la verità: voi SIETE PUERILI [ Borsa: Atene chiude in rialzo (+1,37%) In controtendenza rispetto a borse europee
___________________________
QUESTA STORIA CHE, LA AZIENDA ITALIA, è IN RIPRESA ECONOMICA, NON HA UN SIGNIFICATO: POLITICO E TECNICO.. ci hanno distrutto l'industria, ci hanno derubato le risorse, tra un poco compreremo l'aria, che, noi respiriamo e la tassasione è così folle: che è impossibile, di nascere per una nuova azienda: mai in 2000 anni avevano, mai osato di mettere le tasse anche sui terreni agricoli! Questi indici positivi della Italia, sono un dispetto contro di me! cioè, il FATTO CHE, I FARISEI ANGLO-AMERICANI ILLUMINATI DA LUCIFERO SpA, FMI, BANCA MONDIALE, loro VOGLIONO FARE RISULTARE, NON VERITIERE LE MIE ANALISI NEGATIVE! ma, lo sanno tutti che l'Italia senza i loro incantesimi: di falso in bilancio insindacabili, è un cadavere in sala di rianimazione! ] Renato.cascella Osvaldo Franzon [ era tempo che non scrivevi cazzate... ] ANSWER [ i partiti politici si dicono le stesse cose, tra di loro, uno contro l'altro, [ di quello che tu dici a me ] PERò LORO VANNO motivando il loro dissenso reciproco: con argomentazioni, ma, tu hai il privilegio trol CIA Bildenberg Illuminati, Banche Centali, Spa, di non motivare il tuo dissenso contro di me: in alcun modo! NESSUNO DEl TUO GRUPPO COMPLICI IN ANSA HA LA DIGNITà MORALE ED INTELLETTUALE DI MOTIVARE QUALCHE DISSENSO CONTRO DI ME.. MA IL VOSTRO BULLISMO CONTRO DI ME, è LA VERGOGNA DEL VOSTRO SISTEMA MASSONICO, che è il regime tecnocratico (cit:. ex Min. Fornero) IN TUTTE LE vostre FALSE DEMOCRAZIE SENZA SOVRANITà MONETARIA, DI evoluzionismo come religione di Stato.
INFATTI GUAI PER UN POLITICO, SE LUI OSA PARLARE CONTRO LE BANCHE, CONTRO LA USUROCRAZIA MONDIALE.. QUESTO è VERO: INFATTI I NEMICI DEL POPOLO, I MASSONI, LORO NON PARLANO MAI CONTRO LE BANCHE ] WASHINGTON, 12 MAG - C'è una lezione da trarre anche per gli Stati Uniti dell'esito delle elezioni in Gran Bretagna, secondo alcune voci che si alzano da Wall Street: se i candidati o aspiranti tali nella corsa alla Casa Bianca abbracciano un messaggio anti-banche simile a quello dell'ex leader Labour Ed Miliband rischiano di fare la sua stessa fine, hanno sottolineato alcuni rappresentanti del settore finanziario interpellati da Politico.

Benjamin Netanyahu ] le promesse di USA, hanno un valore, SOLTANTO, in tempo di pace [ ma, se si entra in guerra mondiale? POI, C'è LA IMPOSSIBILITà REALE COME PIANIFICATA DI MaNTENERE IMPEGNI: QUINDI, TU DEVI PROTEGGERE LA RUSSIA, oppure, tu sei morto: insieme a lei! ] ecco perché, il paradiso islamico che, gli USA Onu OCI, hanno consolidato con coerenza? è sempre contro di te, e contro: la Europa, ma, io non credo nella lealtà ai propri popoli, dei traditori massoni bildenberg della Europa, come tu non credi in quei traditori che sono con te: in Israele, ad iniziare dal tuo Presidente! QUINDI, TU PUOI ATTENDERE GLI EVENTI, Oppure, TU DEVI FARE SCELTE DRASTICHE!

e che importa ad Erdogan Salafiti sauditi wahhabiti, Onu SpA, OCI shari'a Allah Akbar Ummah? loro pensano soltanto a mandare soldi: alla Galassia Jihadista, il terrorismo, per gettare nella disperazione gli Stati Africani, per realizzare ISIS Califfato Mondiale, della internazionale islamica, del Califfo di Obama GENDER! ] ANZI TANTO PEGGIO è PER TUTTI, TANTO MEGLIO è PER LORO ( lo stesso motto, dei farisei Illuminati che, hanno deciso di sterminare gli israeliani ) ... LURIDO FIGLIO DI UNA PUTTANA ALL'INFERNO ALLAH,
===============
questa è la verità: voi SIETE PUERILI [ Borsa: Atene chiude in rialzo (+1,37%)
In controtendenza rispetto a borse europee