lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













compianto maestro Yitzhak Kaduri

al mio molto potenziale Sommo Sacerdote rabbino, nel mio molto potenziale terzo tempio ebraico ] dopo pochi minuti di disperato silenzio Salman ha aggiunto: "ma perché ti stanno così a cuore, tutti questi ebrei problematici, mandali a fare in culo, dopotutto loro si sono così abituati a subire la shoah, che i Rothschild hanno sempre progettato e pianificato per loro, al fine di consolidare il loro potere massonico sul mondo? gli ebrei si sono sempre immolati molto volentieri per questo scopo, che, cosa vuoi che sia, un Olocausto di israeliani in più, o una Shaoh di Israeliani in meno? "


AL mio molto potenziale Sommo Sacerdote rabbino, nel molto potenziale terzo tempio ebraico ] è venuto, da me terrorizzato, il mio migliore amico, il tagliagole sharia Salman Saudi Arabia, e mi ha detto: "io ho regalato a quella piattola di Rothschild la Madiana, per costruire il  terzo tempio ebraico, ma lui ha rifiutato la mia offerta" e mi ha detto: "fottiti! è con il cazzo, che, io posso lasciare: il governo del NWO SpA Fmi, cioè, di succhiare il sangue di tutti popoli, del mondo, per venire a vivere nel tuo deserto di merda!" . Salman ha detto: "io spero che tu non mi uccida adesso!" ed io ho risposto: "certo, se non rimuovi la sharia, io ti ucciderò ugualmente!"

UK Petition Calls to Arrest Netanyahu on Visit; Latest Israel News! CLICK to view on Web
 United with Israel Kerry and Schumer Argue on Iran Deal
August 12, 2015 - 27 Av 5775
Muslim Officials Harass US Congressmen on Temple Mount
Islamic Waqf officials stalked and shouted at a delegation of US Congressmen visiting the Temple Mount, accusing them of recognizing Jewish history in the area.
===============
 Muslim harassment on Temple Mount https://go.madmimi.com/redirects/1439406598-912182d98f9205181ae87d7947edcef0-970c097?pa=32313847181
WATCH: Kerry Admits (Fatal) Flaw in Iran Nuclear Deal
Secretary of State John Kerry has admitted a major flaw in the Iran nuclear deal which enables Iran to flout the weapons embargo without actually violating the nuclear deal.
 Kerry Iran Nuclear Deal
Schumer and Kerry Kerry and Schumer Argue on Iran Nuclear Deal and Sanctions
John Kerry and Democratic Senator Chuck Schumer wrangled on the Iran nuclear deal and the effectiveness of further sanctions. With whom do you agree?
Lebanese Politician Criticizes Iran Nuclear Deal WATCH: Lebanese Shiite Politician Blasts Iran Deal
A Lebanese Shiite Muslim Politician has come out in strong opposition to the Iran nuclear deal, warning that Iran will create franchises in the Middle East.
Zarif Nasrallah Iran Tells Hezbollah that Nuclear Deal Helps Fight Israel
Iranian Foreign Minister Javad Zarif told the leader of the Hezbollah terror organization that the nuclear agreement provides new ways to fight the Jewish state.
Obama White House to Aid Palestinian Terrorists Against US Victims
The Obama administration will come to the aid of Palestinians against the interests of American victims of terror who successfully sued the PA for damages.
Netanyahu and Cameron Israel Unfazed by Petition to Arrest Netanyahu in UK
Israel dismissed as a PR stunt a petition to arrest Prime Minister Netanyahu for war crimes upon his arrival in the UK next month.
Experience Israel For the First Time - Taglit Birthright WATCH: Experiencing Israel for the Very First Time!
This video portrays the overwhelming emotions and joy people experience when they come to Israel for the first time through amazing trips such as Birthright.
Rwanda children Israel Providing Superfood for Rwandans; Training 150 Indian Police
Good News Israel presents: Israel is providing 'superfood' for the people of Rwanda and is training 150 Indian police. And much more too - read on!

Girls whispering Living Torah: Always Find Something Kind to Say
If the Torah goes out of its way to find something nice to say about non-kosher animals, how much more so should we go out of our way to find something nice to say about all human beings.






www.unitedwithisrael.org
info@unitedwithisrael.org
USA: 1-888-ZION-613
Israel: +972-2-533-7841



STAY CONNECTED


CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS.

Unsubscribe instantly from these emails by clicking here.

 
Leggi tutto (53 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

Israel Unfazed by Petition to Arrest Netanyahu in UK . Israel dismissed as a PR stunt a petition to arrest Prime Minister Netanyahu for alleged war crimes upon his arrival in the UK next month. An online petition has been launched in the United Kingdom demanding that Scotland Yard arrest Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu for alleged war crimes upon his arrival in London in September.
The petition’s author, Damian Moran, alleged that international law dictates that Netanyahu should be detained for “the massacre of over 2,000 civilians in 2014.” The petition is featured on the British Parliament’s official site and appears as one of many e-petitions. As of Wednesday morning, some 39,000 have added their support to the outrageous demand. The government responds to all petitions that get more than 10,000 signatures, but has yet to do so in this case. Since Netanyahu is a sitting prime minister with diplomatic immunity, there is no chance he will be arrested under universal jurisdiction laws, the Jerusalem Post commented. There have been previous attempts by anti-Israel activists to have Israeli officials and senior IDF officers apprehended upon arrival in Great Britain. In late June, former defense minister and IDF chief of staff Shaul Mofaz was nearly arrested when he visited London. At the time, Mofaz was greeted at the airport by two Israeli diplomats. His arrest was avoided after swift action by the Israeli embassy in London and the British embassy in Israel. A PR Stunt. Emmanuel Nahshon. Israeli Foreign Ministry Spokesman Emmanuel Nahshon. (Twitter)
Israel believes the Cameron government will not allow a debate on this issue and views the petition merely as a public-relations stunt.
The petition was “a Public Relations exercise with no real meaning. Bilateral ties between Britain and Israel are closer than ever before, as evidenced by data on mutual trade, doubled in recent years, and by cooperation in academic studies, culture and science between the two countries.” Foreign Ministry Spokesman Emmanuel Nachshon said in a statement.
The ministry said that any person can initiate such a petition on the parliament’s site. In fact, they point to a running petition calling for on the legalizing of drugs that garnered 200,000 signatures and another, with 40,000 supporters, calling for the price of milk to be regulated.
Netanyahu will depart for London at the beginning of September to meet with British Prime Minister David Cameron regarding Israel’s vigorous opposition to the Iran nuclear deal signed and other issues of mutual interest.
By: Max Gelber, United with Israel. shutterstock_152856233. Do You Support Israel? Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel, and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too! We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People, Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate, inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
Leggi tutto (25 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

https://www.youtube.com/watch?t=10&v=S9mYdp2tszA ] in questi 1400 anni della immutabile civiltà islamica sharia [ NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE UMMAH MECCA CABA ] A VIDEO BY STEVE MAMAN - THE LIBERATION OF CHRISTIAN AND YAZIDI CHILDREN OF IRAQ SOLD AS SEX SLAVES.
Pubblicato il 25 giu 2015. A VIDEO PRODUCED BY STEVE MAMAN
"THE LIBERATION OF CHRISTIAN AND YAZIDI CHILDREN OF IRAQ HELD HOSTAGE AND SOLD AS SEX SLAVES”
Dear friends,
Months ago, ISIS took over the town of Mosul, Iraq. Christians, Yazidis and other religious minorities were driven out of their homes by fear. ISIS systematically killed men, women and children without pity.
Many of the women and young girls are being held hostage for enslavement and sexual purposes. In captivity, they also suffer from malnutrition and physical abuse causing their overall health to deteriorate at an ALARMING rate. They are held in the worst conditions, often forced to sleep in cages. The women and children are then sold like cattle in markets as sex slaves to ISIS fighters and militants.
Some of these children are as young as 8 years old. Not only are they at the mercy of the fighters, but also of the men still residing in Mosul; men of various ages, in some cases over 60 years of age. The rapes, abuse, and brutality they suffer at the hands of their captors are beyond imagination.
There are many reports of owners that have decapitated innocent children and women because they refused to perform certain sexual acts. Those who comply are repeatedly beaten and serve as sex slaves to their owners, as well as their friends and guests, hardly ever limited to one predator at a time.
Many young adolescents are sold to brothels, where they are raped 30 to 40 times a day by ISIS fighters. The U.N reports that ISIS militants have forced overly abused sex slaves to undergo virginity restoration surgery, up to 20 times after being raped and sold. This type of female genital mutilation is gaining popularity as these young girls may command premium prices on the MARKET.
In light of all this, I said to myself: I can not, and will not stand idle. I will not look at the daily reports and stay passive. As I was always taught:
“One who saves a life, saves a world”
I decided to act and make a difference.
Thanks to highly placed contacts in Iraq, we were able to put in place a structure to liberate and assist the freed Christian and Yazidi women and children. We are able to say with assurance that the mission was very SUCCESSFUL. In the short period of time since January 2015, 102 women and children were safely pulled out of the town of Mosul. They were escorted to a secure location in Northern Iraq where short-term shelter, food, and MEDICAL CARE was provided. Assistance was then offered to help them relocate and rebuild their lives.
Unfortunately, there are thousands left in this situation. I cannot turn away from all the others after such positive results.
This mission is a major undertaking and I feel confident that we can carry on with success. However, it is clear that we can no longer continue without financial support for the most important humanitarian cause of this era.
Those of you who know me well, are aware that I would not undertake a project that cannot be completed SUCCESSFULLY. Which is why I am reaching out to you. Donate generously by providing aid for:
“The liberation of Christian and Yazidi children taken hostage and sold as sex slaves in Mosul, Iraq.”
Please do not hesitate to contact me should you have any further inquiries about our mission or how to help.
Yours truly, Steve Maman President, Foundation C.Y.C.I. (Christian and Yazidi Children of Iraq)
* Should you wish to donate: you can do so, by CREDIT CARD or by contacting us at the email address below.
e-mail: liberationiraq@gmail.com
* An official tax deductible receipt will be issued.
Leggi tutto (37 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

SALMAN SAUDI ARABIA ] io non ho mai conosciuto nessun poligamo pedofilo predone profeta Maometto, e non ho mai conosciuto nessun demonio Allah Akbar, ma, io ho conosciuto la tua sharia, nel cui nome e nel cui imperialismo saudita avvengono, così tanti delitti: in tutta la LEGA ARABA dei nazisti islamici MECCA culto! 
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

ewish Businessman Rescuing Yazidi and Christian Sex Slaves from ISIS. A VIDEO BY STEVE MAMAN - THE LIBERATION OF CHRISTIAN AND YAZIDI CHILDREN OF IRAQ SOLD AS SEX SLAVES. https://www.youtube.com/watch?t=10&v=S9mYdp2tszA
breaking israel videos email banner .. WARNING: EXTREMELY GRAPHIC - Jewish Businessman Rescuing Yazidi and Christian Sex Slaves from ISIS, The Real War on Women - GRAPHIC WARNING. ISIS-SEX-SLAVES. Click here to watch: Jewish Businessman Rescuing Yazidi and Christian Sex Slaves from ISIS. Canadian Jewish businessman Steve Maman is helping save lives in the real war on women being waged in the Middle East by ISIS. Taking a personal example from Oskar Schindler, who saved thousands of Jews during the Holocaust, Maman told the Catholic publication The Tablet that he has overseen the rescue of more than 120 Christian and Yazidi girls kidnapped by ISIS in northern Iraq. Maman, 42, an entrepreneur, founded the Liberation of Christian and Yazidi Children of Iraq (CYCI) after the jihadists overran the cities of Mosul and Sinjar a year ago, turning more than 100,000 civilians, including virtually all the region’s Orthodox and Catholic population, into refugees. According to the report, in August of 2014, the jihadists took up to 7,000 Yazidi women and girls, some as young as 13, into slavery. An unknown number of Christian women and girls were also kidnapped. CYCI estimates that around 2,700 are still being held by ISIS. Maman works closely with a team of negotiators based inside ISIS-held areas, to reunite the enslaved Yazidis with their families. “We liberate children from their captors through the use of on-the-ground brokers,” he said.
Watch Here The charity receives money for rescue missions from Maman’s business associates, most of whom are Jews. The associates, he said, have been “remarkably generous.” However, he said that while he has approached about 60 church organizations in Canada, these efforts have been largely fruitless. “This is a finite problem that can be solved with money,” said Maman. “We need Christians to open up at the same rate as my Jewish friends have.” CYCI collaborates with Anglican Canon Andrew White's Foundation for Relief and Reconciliation in the Middle East, which The Tablet says is providing shelter to hundreds of people who have fled ISIS.
Source: Arutz Sheva.  https://www.youtube.com/watch?t=10&v=S9mYdp2tszA  Dear friends,
Months ago, ISIS took over the town of Mosul, Iraq. Christians, Yazidis and other religious minorities were driven out of their homes by fear. ISIS systematically killed men, women and children without pity.
Many of the women and young girls are being held hostage for enslavement and sexual purposes. In captivity, they also suffer from malnutrition and physical abuse causing their overall health to deteriorate at an ALARMING rate. They are held in the worst conditions, often forced to sleep in cages. The women and children are then sold like cattle in markets as sex slaves to ISIS fighters and militants.
Some of these children are as young as 8 years old. Not only are they at the mercy of the fighters, but also of the men still residing in Mosul; men of various ages, in some cases over 60 years of age. The rapes, abuse, and brutality they suffer at the hands of their captors are beyond imagination.
There are many reports of owners that have decapitated innocent children and women because they refused to perform certain sexual acts. Those who comply are repeatedly beaten and serve as sex slaves to their owners, as well as their friends and guests, hardly ever limited to one predator at a time.
Many young adolescents are sold to brothels, where they are raped 30 to 40 times a day by ISIS fighters. The U.N reports that ISIS militants have forced overly abused sex slaves to undergo virginity restoration surgery, up to 20 times after being raped and sold. This type of female genital mutilation is gaining popularity as these young girls may command premium prices on the MARKET.
In light of all this, I said to myself: I can not, and will not stand idle. I will not look at the daily reports and stay passive. As I was always taught:
“One who saves a life, saves a world”
I decided to act and make a difference.
Thanks to highly placed contacts in Iraq, we were able to put in place a structure to liberate and assist the freed Christian and Yazidi women and children. We are able to say with assurance that the mission was very SUCCESSFUL. In the short period of time since January 2015, 102 women and children were safely pulled out of the town of Mosul. They were escorted to a secure location in Northern Iraq where short-term shelter, food, and MEDICAL CARE was provided. Assistance was then offered to help them relocate and rebuild their lives.
Unfortunately, there are thousands left in this situation. I cannot turn away from all the others after such positive results.
This mission is a major undertaking and I feel confident that we can carry on with success. However, it is clear that we can no longer continue without financial support for the most important humanitarian cause of this era.
Those of you who know me well, are aware that I would not undertake a project that cannot be completed SUCCESSFULLY.
Which is why I am reaching out to you. Donate generously by providing aid for:
“The liberation of Christian and Yazidi children taken hostage and sold as sex slaves in Mosul, Iraq.”
Please do not hesitate to contact me should you have any further inquiries about our mission or how to help.
Yours truly,
Steve Maman
President, Foundation C.Y.C.I. (Christian and Yazidi Children of Iraq)
* Should you wish to donate: you can do so, by CREDIT CARD or by contacting us at the email address below.
e-mail: liberationiraq@gmail.com
* An official tax deductible receipt will be issued.
Published: August 12, 2015
Leggi tutto (55 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

ai Capi di Stato: salviamo le vittime dal nazismo della Sharia
totale firme // 0 da email / 0
0 firme // 0 visualizzazioni della petizione
Puoi raggiungere il tuo obiettivo di 200 solo con altre 199 firme: ci riesci questa settimana?
Condividi o modifica ora la tua petizione: https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/edit/ 
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

io uccisi l'invidia, la prima volta che essa si manifestò nella mia vita! POI? NON è PIù RITORNATA! non bisogna desiderare nulla di più di quello che Dio sarebbe felice di fare attraverso di te! ] INFATTI LA FATICA è TUTTA NOSTRA, MENTRE LA GLORIA E LA RICCHEZZA SONO TUTTE DI DIO! [ 12.08.2015
Qual è il peccato senza piacere che ha già in sé il suo castigo? Chi lo commette o si ama troppo o si ama troppo poco.
Tra i vizi capitali un posto particolare occupa l’invidia. La tradizione cristiana, fondandosi sul testo di Sap 2,24: “per l’invidia del diavolo la morte entrò nel mondo”, ne colse l’estrema pericolosità. Il primo atto di invidia, del diavolo nei confronti dell’uomo, ebbe effetti devastanti, e si rivelò contagioso: l’uomo, da invidiato divenne invidioso e la storia biblica è piena di casi di invidia e di figure di invidiosi.
 L’invidia non può trasparire o essere dichiarata perché questo equivarrebbe a una dichiarazione pubblica di inferiorità. Costretto a rodersi nell’oscurità, l’invidioso è soprattutto un sofferente.
Scrive Gregorio Magno: «Caino finì per uccidere suo fratello perché vide disprezzato il proprio sacrificio e s’infuriò che Dio avesse accettata la vittima di Abele, preferendolo a lui. Il vederlo migliore di sé gli sembrò una cosa tanto orribile che lo stroncò per farla finita. Così pure Esaù perseguitò il fratello, perché, perduta la benedizione di primogenito, che del resto aveva venduta per mangiare le lenticchie, sospirava per essere diventato inferiore a quello che era nato dopo di lui.
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/contenuti-aggregati/invidia-peccato-piacere-castigo-storia-chiesa-5847461662818304?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-12/08/2015
Leggi tutto (11 righe)
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

King Salman sharia Saudi Arabia assassino ] per la legge del taglione: io ti farò correre, insieme a quella piattola di Rothschild, per otto anni, su e giù, per il deserto a portare bottiglie di acqua, a tutti, tutti i giorni, 8 ore al giorno.. perché è per colpa vostra, che io sto facendo da otto anni, tutto questo lavoro bestiale in youtube per colpa vostra, tra i sacerdoti di satana terrorizzati! 
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

my holy JHWH ] [ King Salman sharia Saudi Arabia mi ha detto: "io ti trasformerò in dhimmi e ti ucciderò, perché, così mi ha detto: il massone sacerdote di satana GENDER Obama, di fare a te!"
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

CERTO, Dio non progetta la nostra sofferenza, e non ci manda malattie! questa è una religione perversa! Anche nella religione più vittimista, e pacifica dei cristiani Dio non manda sofferenze, infatti, proprio per questo Gesù è andato sulla Croce al posto nostro! http://www.aleteia.org/it/religione/q-a/volonta-dio-dietro-sofferenza-uomini-croce-5896640112099328?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-12/08/2015  C'è la volontà di Dio dietro la nostra sofferenza quotidiana?
Il Signore non vuole il dolore, ci chiede solo di amare fino in fondo come suo Figlio
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

al mio #sommo #sacerdote #rabbino, che ti dicevo? ] rassegnati [ nel mondo c'è chi ride e c'è chi piange, e per quanto tu vorrai essere un bravo ragazzo? proprio per questo tu non riuscirai mai a fare felici proprio tutti! ] MA, TU NON TI PREOCCUPARE, IO HO DECISO DI PORTARMI DALLA MIA PARTE, TUTTI GLI UOMINI CHE HANNO DECISO DI ESSERE GLI INFELICI!
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

al mio #sommo #sacerdote #rabbino   che ti dicevo? oltre, i gay poligami islamici? ] lol. funny [ anche le zanzare adesso, sono islamiche kamikaze a casa mia, adesso! ] lol. funny [ si, ma, in certi momenti le zanzare? fanno i sacerdoti di satana vampiri della CIA 322 Kerry culto LaVEY!  
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

Dear lorenzo, Read Now about Iran and America (and join 200,000+) By now, everyone is aware of the dangers posed by the Iran nuclear deal.
Instead of 'anytime, anywhere' inspections, Iran gets 24 DAYS notice.
Within the next decade, Iran WILL attain nuclear weapons (legally!), threatening the very existence of Israel and the entire free world.
Sanctions get lifted immediately and Iran gets billions to fund more terror.
For those of you who have already signed the Petition to Stop Iran, please FORWARD THIS EMAIL to everyone you know - right now!
The Obama administration wants Israel to stop fighting. It's enough, they say...
But as the US ambassador to Israel warns to "be prepared for the day after"...
...PM Netanyahu and the overwhelming majority of Israelis do NOT agree!
We must INCREASE our efforts to convince the US Congress to reject this terrible nuclear deal.
Thanks to our supportive online community, we've gained over 200,000 signatures on the Petition to Stop Iran!
We have identified key members in the US Senate and House and will be sending the petition directly to them. Every vote is critical. Every signature counts. https://go.madmimi.com/redirects/1439465636-ebe3aea163e9008d685a44d78fd683bf-037d097?pa=32327763651
If you already signed, please FORWARD THIS EMAIL to all your contacts.
If you have not signed yet, click here to sign today.
IMPORTANT:
After you sign, follow the links to share and contact your elected officials.  https://go.madmimi.com/redirects/1439465636-e9a32a4d6ec98e57ddd7e4d443244d4e-037d097?pa=32327763651
Thank you for standing united for peace and freedom.
Thank you for standing united against a nuclear Iran.
Thank you for standing United with Israel.
Tell the US Congress to Oppose the Iran Nuclear Deal
And please, FORWARD this email to all your contacts - RIGHT NOW! https://go.madmimi.com/redirects/1439465636-812ac8a4fdd76b960136828fc731dad6-037d097?pa=32327763651
With Blessings of Peace,
United with Israel
Leggi tutto (24 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

Hamas Claims Captured Israeli Drone Made Operational. Hamas-drone: Hamas claims to have Israeli drone under its control
Hamas announced Wednesday evening that it had successfully dismantled and reassembled an Israeli drone that it said was now “operational” for use by its military arm, according to Ma’ariv. The terrorist organization made the announcement through its official website, claiming that a drone that had crashed into Gaza on July 22 – dubbed the Skylark 1 – was now in the group’s possession. “Hamas’s military wing... [the Izzadin] Kassam Brigade took control of the Zionist drone Skylark 1 and managed to make its services operational,” a statement on the web - site read.
https://www.youtube.com/watch?t=34&v=QZw0U9CEExY
The Hamas-owned Al-Aksa television channel reportedly aired a video showing the drone in action under the control of Hamas operatives. The group claims that after the drone crashed in its territory, its operatives inspected the unmanned aircraft and were able to deconstruct its parts and rebuild it. “This is a great achievement... and a gift to the Palestinian people,” the statement went on to say. “This demonstrates the strength of our people and its resistance.” The IDF had no comment.
حصري ولأول مرة .. القسام يستولي على طائرة استطلاع صهيونية ويدخلها في الخدمة لديه
Leggi tutto  ·  Traduci
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

Aleteia - Olanda, prove di poligamia tra gay...sulla pelle dei bambini ] al mio #sommo #sacerdote #rabbino che ti dicevo? anche i gay sono islamici! [ In Olanda esiste la multigenitorialità gay o le plurifamiglie omosessuali
http://www.aleteia.org/it/societa/contenuti-aggregati/olanda-prove-di-poligamia-tra-gaysulla-pelle-dei-bambini-5805868662652928?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-14/08/2015
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

Salman Saudi Arabia ] se la tua sharia ipocrita del genocidio Corano nazista, non supera la malvagità dei sacerdoti di satana Rothschild SpA usura mondiale [ allora, tu finirai comunque all'inferno come una vittima ] infatti, tu compri già da lui, il tuo denaro ad interesse, 2. infatti, il messia Gesù di Betlemme ha detto: "se la tua giustizia non sarà superiore alla giustizia dei farisei talmud, poi, tu non potrai mai entrare nel Regno di Dio!"
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

Salman saudi King genocidio sharia ] [ mi dispiace ma soltanto io posso uccidere Israele ] Join a rally at the local office of your Congressional representative on August 31 to convince him or her to vote against the Iran nuclear deal or face the consequences. Act Now for Israel
A new grassroots effort called “Stop Iran 535″ has recently taken shape in an effort to convince US Members of Congress to reject the Iran nuclear deal.
The concept is simple: to let the 535 Members of Congress know that citizens are concerned about the recent deal with Iran – right after summer vacations have ended and right before they return to Washington to vote.
Let them know that their vote has serious consequences for America, Israel and the world. And tell them that future support may very well depend on their critical vote on this issue.
The aim is to have a coordinated network of 535 local rallies at the local offices of the 535 Members of Congress at 5:35pm on August 31st.
All of the information can be found on the StopIran535 website and Facebook page.
Website: www.StopIran535.com
Facebook: www.facebook.com/stopiran535
Leggi tutto  ·  Traduci
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

Jewish Orgs Slam Obama’s ‘Nasty’ Remarks that Approach Anti-Semitism ] [ Jewish Organizations Slam Obama’s ‘Dark, Nasty’ Remarks that Approach Anti-Semitism
White House officials, including the president, have adopted language in the debate over the Iran deal that many Jews find offensive.
 Obama
WATCH: How Old Will Your Child Be When Iran Goes Nuclear?
This powerful video introduces you to a number of cute, innocent children who announce how old they will be when Iran legally produces its first nuclear weapon.
 Consequences of the Iran Nuclear Deal on Israeli Children
stopiran535 ACT NOW: Join a Local Rally to Stop the Iran Nuclear Deal
Take action by joining a rally at the office of your representative on August 31. Urge them to vote AGAINST the Iran nuclear deal or face the consequences!
Experience Israel For the First Time - Taglit Birthright WITNESS: What’s It Like to Experience Israel for the First Time?
This video portrays the overwhelming emotions and joy people experience when they come to Israel for the first time through amazing trips such as Birthright.
Israeli aid Myanmar Israel Sends Emergency Aid to Flooded Myanmar
Israel to the rescue, again! This time, providing assistance to flood victims in Myanmar. Israel has a proud history of leading humanitarian efforts to countries in distress.
IRGC Commander Iran Mocks Obama’s Threat of Military Option
Iranian military leaders this week laughed at American remarks that the military option is still on the table and said they would crush anyone who attacks Iran.
https://go.madmimi.com/redirects/1439551593-ad76038682accc386b3fd76f5b8c0f9e-3ff0197?pa=32354850106
Obama Opinion: Obama is Getting Personal on the Iran Deal
Alan Dershowitz explains how Obama, in his desperation to save his Iran deal, attacks opponents in personal ways. Instead, Obama should start answering their questions!

Honoring 75 Souls That Were Lost During Operation Protective Edge WATCH: Honoring 75 Lives We Lost Last Summer
Thousands gathered at the Western Wall to celebrate with 75 Torah scrolls which were restored in memory of 75 heroes who were killed last summer.

Model of Jerusalem Must See: Second Temple Model!
The Second Temple model at the Israel Museum is a fascinating creation well worth seeing. It is situated near the Knesset, the Supreme Court, the Bible Lands Museum and other interesting sites.
https://go.madmimi.com/redirects/1439551593-7a9437f3075467bd90a9fae2275adbca-3ff0197?pa=32354850106
land of israel The Holy Land: Israel – Not ‘Palestine’
The name Palestine was a regional name imposed on the area by Roman Emperor Hadrian, who wanted to humiliate the Jews by denying their right to a homeland.
https://go.madmimi.com/redirects/1439551593-a45e3615ac14a34b738e7c938f60dd1c-3ff0197?pa=32354850106
Leggi tutto (33 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

è soltanto la regia della NATO SpA NWO CIA 666 SpA Fmi e dei farisei Illuminati massoni bildenberg che uccideranno Israele! ] [ The Deadliest Attack on Christians in History is Happening Right Now (Graphic) The muslim extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. If we don’t raise our voice, who will?
https://www.youtube.com/watch?v=0qFkF1Rhr84            Published: August 12, 2015
#RaiseYourVoice for persecuted Christians: An initiative of Christians United for Israel on Campus.
Pubblicato il 18 ott 2013
The extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. Join us in prayer and advocacy on University campuses nationwide. #RaiseYourVoice
Leggi tutto  ·  Traduci
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

Israel needs your support now! We urge you to share this with everyone you know. S.A. Jewish community blasted with anti-Semitic graffiti. A community was rocked Wednesday by what SAPD is investigating as a hate crime. The Rodfei Sholom Congregation, an Orthodox synagogue in north San Antonio woke up to realize hatred and racism is alive and well. "We noticed swastikas and right away we understood," said Rabbi Arnold Shineberg. "It's a reminder some things don't change," said Erick Matta. Numerous homes, vehicles and city structures were blasted with anti-Semitic graffiti throughout the Jewish community; some of the vandalism was too offensive to show in the photos below. The graffiti included multiple swastikas and numerous different hateful slurs. A fence in the area was seen emblazoned with the 'KKK' lettering, and one SUV was seen with a window smashed out, and the word 'Jew' spray-painted down the side of the vehicle.
"Some people out there harbor hatred," said another resident. "We see a lot in the Middle East and Europe sometimes we think it's been escaped here in the U.S.," said Matta. Senior Rabi Arnold Shineberg was in disbelief and heartbroken but he received an out pour of support from local church leaders like Pastor John Hagee from Cornerstone Church. "In this city, Christians and Jews are united like no other city in America. An attack at this synagogue is an attack on every Christian church in the city," said Pastor Hagee. Meanwhile, members of the synagogue have faith justice will be served. SAPD is investigating about a dozen incidents that popped up overnight as a hate crime. They haven't been linked together. The department is asking anyone with information to help them solve these cases. Wednesday afternoon, District 26 State Senator Jose Menendez said he is offering $1,000 towards a reward for information leading to the arrest and indictment of the person or persons who committed the hate crime. Various other leaders from the community, including the Anti-Defamation League and Congressman Joaquin Castro, denounced the actions.
Leggi tutto (13 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

The US Congress must reject the dangerous deal NAZIST SHARIA, with Iran and ensure
that sanctions remain in force until the nuclear threat is eliminated.
A nuclear Iran is a threat not only to Israel but to the entire world.
Click Here to View the Petition. https://go.madmimi.com/redirects/1439578535-fdfe92126d3af6abd141e91cf8fc6906-6eb3197?pa=32368003089
Traduci
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

«Satana OBAMA GENDER IDEOLOGIA vuol demolire la famiglia». Il messaggio della Madonna di Civitavecchia
A rivelarlo è il veggente Fabio Gregori: la Vergine ha detto che c'è il rischio di una grande apostasia IDEOLOGIA GENDER
http://www.aleteia.org/it/religione/articolo/messaggio-madonna-civitavecchia-satana-demolire-famiglia-5835345023205376?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-15/08/2015
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

TUTTI I CRISTIANI MARTIRI CHE OBAMA BUSH ROTHSCHILD E LEGA ARABA SHARIA FANNO MORIRE NEL MONDO CALIFFATO SHARIA IL NAZISMO SPA FMI NWO IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG] [  La rivista, di cui vedi l'immagine più soPra, è totalmente gratuita. Migliaia di persone in Italia la ricevono e seguono le storie, le testimonianze e i resoconti riguardo la persecuzione dei cristiani nel mondo. Info abbonamento. Sostienici! Al servizio dei cristiani perseguitati. www.porteaperteitalia.org | Porte Aperte Italia - Casella postale 45 - 37063 Isola della Scala (VR) Se non vuoi più ricevere questa newsletter scrivi a:
- info@porteaperteitalia.org- 5x1000 Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per molti cristiani nel mondo.
Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125. Per maggiori info
CAR: non dimenticare i cristiani nel nord-est
Sintesi: Nonostante la situazione della Repubblica Centrafricana sembri essere stata dimenticata dai media occidentali, la situazione nel nord-est del Paese continua ad essere difficile per i cristiani a causa delle violenze della guerriglia.  
Nel 2012 i ribelli Seleka, con l'aiuto dalla popolazione musulmana, hanno preso il potere con un'azione militare (in cui i cristiani sono stati fra i principali bersagli) caratterizzata dall'uccisione di molti civili, il saccheggio e l'incendio di abitazioni, e altri gravi reati. Gli anti-Balaka, un gruppo emerso a metà del 2013 per autodifesa, hanno ben presto iniziato a commettere le stesse atrocità nei confronti di civili musulmani e altre minoranze. Sono state combattute dure battaglie, vinte spesso dai Seleka, che risultavano meglio equipaggiati e addestrati.
L'intervento internazionale è iniziato a gennaio del 2014 ed ha portato alle dimissioni del presidente Djotodia e alla nomina di Catherine Samba-Panza come presidente ad interim. Le forze francesi dell'operazione Sangaris e quelle delle Nazioni Unite hanno riportato la sicurezza nelle città occupate, ma hanno lasciato intere zone del Paese in mano alla guerriglia. Mentre gli anti-Balaka hanno continuato a dominare il sud e l'ovest, gli ex-Seleka insieme ai Fulani (una etnia nomade dell'Africa occidentale) hanno dominato il nord e l'est.

Non vedere più la Repubblica Centrafricana (CAR) nei titoli dei media, come in passato, può far pensare che la situazione si sia normalizzata, ma recentemente abbiamo incontrato un nostro collaboratore che ci ha ricordato come le preghiere e il supporto per il CAR siano ancora necessari. Nonostante sia stato definito un accordo di pace, i nostri fratelli e le nostre sorelle, in particolare quelli nel nord-est del Paese, sono ancora tenuti in ostaggio da una persistente violenza.

Nonostante la presenza di contingenti militari delle Nazioni Unite, a Bambari, la gente ci ha detto che i musulmani hanno commesso vari reati sotto lo sguardo dei soldati, senza che essi intervenissero.

Il nostro collaboratore ci ha detto: "Sono stato toccato dall'accoglienza che la Chiesa sofferente e i pastori mi hanno dimostrato… Un pastore mi ha detto che si sono sentiti abbandonati, ma che la mia visita li ha rassicurati sul fatto che non sono soli. E' stato duro sentire parlare della loro sofferenza, dei pastori uccisi, degli stupri, della mancanza di cibo e vestiti, della distruzione e del saccheggio delle chiese, della morte di credenti e del divieto di radunarsi". Ma ha anche aggiunto: "Anche se questi credenti soffrono, stanno rimanendo saldi nella fede. Il semplice fatto che continuano a predicare Cristo e adorarlo è molto incoraggiante. Erano molto felici mentre cantavano e ballavano, pieni di gioia mentre pregavano Dio per la pace e la liberazione".
Leggi tutto (36 righe)
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

Iran IS the Islamic State - Just Bigger! Stand with Israel and Oppose the Iran Nuclear Deal.  United with Israel The Legacy of Obama: A World on Fire?
August 11, 2015 - 26 Av 5775, WATCH: Why is Iran So Happy About the Nuclear Deal?
In just 60 seconds, discover why Iran's leaders are so ecstatic about the nuclear deal. A dream come true for Iran, a nightmare for America, Israel and the entire free world.
https://www.youtube.com/watch?v=o7wyIf7z9e0  Why Iran is Happy About the Nuclear Deal. WATCH: The Obama Legacy – A World on Fire?
Take a tour of the dire state of the Middle East and the proliferation of terror around the world, with a focus on how things developed since President Obama took power.
https://www.youtube.com/watch?v=o7wyIf7z9e0  World on fire. WATCH: Iran IS the Islamic State – Just Bigger
Would anyone dream of allowing the Islamic State to have nukes. So why would anyone let the more powerful Islamic State of Iran build a nuclear bomb? Watch and SHARE!
In just 60 seconds, discover why Iran’s leaders are so ecstatic about the nuclear deal. A dream come true for Iran, a nightmare for America, Israel and the entire free world.
The fact that Iran is so happy should already be cause of deep concern for those who support nuclear deal.
Though President Obama is struggling to get support from American people, Iran’s leaders are rightfully proud of how this deal is a huge victory for Iran.
In one minute from now, you will know why. Watch below…
Leggi tutto (13 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

in più di una occasione Albert Einstein ha detto ed ha fatto capire che, la teoria della evoluzione non avrebbe mai potuto essere qualcosa di scientifico! ] MA ANCHE DARWIN STESSO DISSE CHE NON POTREBBERO MAI TROVARSI 85% DI FOSSILI DI TRANSIZIONE, DATO CHE AI SUOI TEMPI NON NE ERA STATO SCOPERTO NEANCHE UNO! [ La lettera di Albert Einstein: «la scienza conduce ad uno spirito immensamente superiore»
Una ulteriore prova che mostra la religiosità del padre della teoria della relatività. http://www.aleteia.org/it/scienza/contenuti-aggregati/albert-einstein-lettera-studentessa-spirito-dio-religiosita-5789240159895552?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-11/08/2015
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

my ISRAEL ] il NWO mi ha riempito la posta con 60 messaggi di google+ [ per lo più, si tratta di insulti, e volgarità, di utenti della rete, anche se, tali insulti non sono diretti contro di me!  [ ma, questi satanisti massoni per chi mi hanno preso?
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

SATANA Bush OBAMA GENDER SpA Fmi ] per colpa tua e dei alleati sauditi sharia, io sono stato costretto a distruggere, tutti questi video, in questo mio solo canale! [ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  
Leggi tutto
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

LA LEGA ARABA NAZISTI SHARIA HANNO DECISO DI DISTRUGGERE A ME UNIUS REI, MOLTI ALTRI CANALI
Amr Adib with 11 years old mother 5
https://www.youtube.com/watch?v=9AebHpR0mOo DI https://www.youtube.com/channel/UC4FfFXSn9gds48r_RSLlkfw
https://www.youtube.com/watch?v=_R4FN0TirT8 DI https://www.youtube.com/channel/UCNYXAz5Y3fMLOeD3QJGLMbQ
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

my JHWH ] cazzo e stracazzo [ è proprio vero che, gli usurai farisei SpA Fmi, loro sono dei malati mentali, con tutto il signoraggio bancario che rubano a tutte le nazioni del mondo, io dico: "potrebbero almeno fare finta, di pagarmi pochi spiccioli di pubblicità sui 500.000 clik falsi, dei miei 110 blospot, che la CIA 322 NWO DATAGATE A.I. , BIOLOGIA SINTETICA GMOS, ha fatto bloccare, ed ha fatto escludere dai motori di ricerca!"
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

ID monitoraggio proprietà Google Analytics ] #google, #blogger [ diciamola in questi termini: youtube mi paga la pubblicità perché i suoi clik sono veri, ma, tu non mi puoi pagare la pubblicità sui clik falsi della CIA DATAGATE ENTITà di alieni che puzzano di merda di cadavere!
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

king Salman saudi arabia ] sei proprio sicuro che la Russia non sarebbe felice di darci tutto il petrolio di cui noi abbiamo bisogno per sterminare la LEGA ARABA?
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA1 giorno fa

A che cosa è dovuta questa tua TRAGICA situazione DISPERATA, dei tuoi martiri cristiani sterminati al bohemian Grove, dal dio gufo Baal JabullON, tutti soffocati a morte in Arabia SAUDITA, sotto egida ONU Bush Rothschild Bildenberg anticristo troie di satana GENDER? ] [ Un titolare di copyright [Media Gates Co. W.L.L seham@elmasna3.com] ci ha chiesto di rimuovere il tuo video perché ritiene che contenga materiale audio o video che vìola il suo copyright.
Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 5
Identificazione video: P_ScBfeJgeM  Durata 9:28
Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 2
Identificazione video: tBujjOfsod8  Durata 9:27
Autore del reclamoMedia Gates Co. W.L.L
Email dell'autore del reclamo: seham@elmasna3.com

DescrizioneAbd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah LA BESTIA [ Krysse Benediktinerordenen. Holy Cross være mitt lys og er aldri, dragen min Herre. Går tilbake Satan! du overbevise ikke meg, forfengelig ting. Evil er tingene som du tilbyr, drikke din gift: laget av deg selv. I navnet til Faderen, sønnen og den hellige ånd +. Amen! Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo +. Amém! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. Mali are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء وهي ابدأ، التنين بلدي الرئيسية. يعود الشيطان! لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا. الشر الأشياء التي، نقدم لك، شرب السم: أدلى بنفسك. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy, Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie, próżno rzeczy. złe są rzeczy, które oferujesz, pić trucizny: wykonane przez siebie. Imię ojca, syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! سینٹ بینیڈکٹ کی صلیب ۔ صلیبِ مُقدّس ہو میری روشنی اور کبھی نہیں اور میرے آقا اژدہا ہے ۔ شیطان پیچھے جاتا ہے! آپ بے فائِدہ باتوں سے مجھے قائل نہیں ہے ۔ چیزیں جو آپ پیش کرتے ہیں، اپنا زہر پیتے ہیں بُرے ہیں: خود کی طرف سے بنائی ہے ۔ باپ، بیٹا، اور روح القدس کے نام پر +. آمین! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
Leggi tutto (39 righe)
Rispondi  ·

Unius kingREI4 settimane fa

a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!
  ==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!

=====================
Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!
=======================
TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!

TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ]  è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!

#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma, non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri
yitzhak kaduri 3 giorni fa

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!

======================
la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire, Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach", il messia ebreo, dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. : “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere  delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero, Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte, che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente, il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno, per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei, i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati, quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato, rovinato il popolo degli ebrei: distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette, ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo, precipitato all'inferno anche lui.. poi, come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione, Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena, tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni, hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole
====================
Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami, ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA!  Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia, pubblicata dal nipote Yosef, anch’egli rabbino. "È difficile, per molte Nazioni, accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo, Egli non avrà alcun incarico, ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No, all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi: prima, confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei, non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa, è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome, ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI, ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%.

=========================
Benjamin Netanyahu ] questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "
====================
Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!

=======================
Benjamin Netanyahu ]  Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!
==========================
Benjamin Netanyahu ]  non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER
=================
Benjamin Netanyahu ] SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!
=========================
POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! ] [ è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO!
"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!
VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015, 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html

========================
Benjamin Netanyahu ]  questi assassini seriali, commercianti di schiavi goyim, usurai rothschild, satanisti cannibali della CIA, NATO, agenda: guerra mondiale, farisei talmud culto Illuminati, parassiti, alto tradimento massonico, hanno cambiato il termine: "Troika", in termine: "Creditori", ma, tutti diranno il termine: "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE, SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI, TU DISINTEGRALI!
Leggi tutto (190 righe)
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA4 settimane fa

Benjamin Netanyahu ]  questi assassini seriali, commercianti di schiavi goyim, usurai rothschild, satanisti cannibali della CIA, NATO, agenda: guerra mondiale, farisei talmud culto Illuminati, parassiti, alto tradimento massonico, hanno cambiato il termine: "Troika", in termine: "Creditori", ma, tutti diranno il termine: "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE, SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI, TU DISINTEGRALI !
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA4 settimane fa

Benjamin Netanyahu ]  SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!
die SAUDI ARABIA4 settimane fa

è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! 
die SAUDI ARABIA

Benjamin Netanyahu ]  non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER

die SAUDI ARABIA

Benjamin Netanyahu ]  Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!