lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













yitzhak kaduri

yitzhak kaduri [ youtube erased this channel ]

Saudi King & Benjamin Netanyahu] se avete deciso di non dover morire in questa imminente terza guerra mondiale nucleare, questa è la mia decisione [ io Unius REI, io applico la legge marziale, e condanno a morte, tutti i farisei Illuminati, Fmi, SpA Rothschild e tutti i loro complici: nel sistema massonico, nel sistema politico, nel sistema amministrativo, nel sistema istituzionale, e nel sistema bancario, tutti condannati a morte per alto tradimento! Poiché lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato che il costo del nostro denaro è pari a più del 200% del suo valore, quindi, questo significa che, tutta la contabilità delle Banche Centrali è una truffa assassina, un falso in bilancio, manipolabili sono le borse, i bilanci degli Stati, la economia, l’accaparramento di ogni monopolio, e tutte le funzioni strategiche per la sopravvivenza dei popoli! Quindi Farisei Illuminati, SpA Banca Mondiale, loro possono far sempre trovare debitrice una nazione ed imporgli rinunce democratiche, e costituzionali fondamentali fino a spingere i popoli al suicidio, alla disperazione ed alla guerra mondiale con il loro sistema massonico internazionale Bildenberg, ecc.. che, il giuramento nella massoneria annulla di fatto il giuramento dovuto alla costituzione e la fedeltà dovuta ai propri popoli! 


lorenzoALLAH

+yitzhak kaduri my holy Allah holy ब्रह्मा brahmā, holy holy JHWH: ie one only my G-d Adonai ] io ho detto a NAZISTA Saudi king: ASSASSINO SERIALE, COMPLICE DI BUSH 322 NWO: io ho detto: "tu non fare il pedofilo, con quella bambina piccola di nove anni, di nome Sharia, perché il fatto che lei è una bambina è piccola? questo non vuol dire che potrebbe essere una bambina buona per te!" MA LUI MI HA RISPOSTO: " fottiti!"
Rothschild hell
Majority of Americans Want Congress to Reject Iran Nuclear Deal. Most Americans do not believe the nuclear deal with Iran will succeed and they want Congress to reject it, a recent poll indicates.
The majority of Americans want Congress to reject thenuclear deal signed between the Iran and the P5+1 powers, according to a CNN/ORC poll. Overall, 52 percent say Congress should reject the deal, and 44 percent say it should be approved. Congress is deliberating over the deal and is expected to vote on it in September.
Some opposition to the deal may be fueled by skepticism about its implementation, CNN explained.
A CNN/ORC poll in late June, conducted as the deal was being finalized, found that nearly two-thirds of adults thought it was unlikely the negotiations would result in an agreement that is supposed to prevent Iran from developing nuclear weapons. As may be expected, the poll finds a sharp partisan gap on whether Congress should approve the deal, with 66 percent of Republicans and 55 percent of Independents saying Congress should reject it, and 61 percent of Democrats saying it should be approved.
Another poll recently conducted by ABC News and the Washington Postshowed that the vast majority of US citizens do not believe the Iranians will comply with the deal. Two-thirds expressed skepticism.
The new CNN/ORC poll, conducted by telephone at the end of July among a random sample of 1,017 adults, also found that only 49 percent approve of the way Obama is handling his job, while 47 percent disapprove. This is similar to a June survey, which found the president’s approval rating at only 50 percent for the first time since 2013.
By: United with Israel Staff
Leggi tutto (11 righe)
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI1 mese fa

inevitabile attacco nucleare di Israele [@King Saudi Arabia -- è soltanto, per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora, la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein Sheikh Muhammad Hussein, is, PA: Mufti and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, the, highest religious, official in the, Palestinian Authority. He was, appointed by Chairman Mahmoud Abbas. At an, event celebrating the, anniversary of, the, founding of, Fatah, Hussein, presented the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. He cited the, Hadith (Islamic tradition attributed to, Muhammad) which states, that, the, Hour of, Resurrection will not, come until Muslims, fight the, Jews, and, kill them: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.'" [PA: TV (Fatah), Jan. 9, 2012] This, is, not, the, only time that, the, Mufti has, incited to, murder and, hatred against Jews, in the, name of, Islam. At a, funeral ceremony for, terrorists, the, Mufti promoted terror against Israel, saying that, the, terrorists’ souls, “tell us, to, follow in their path.” [PA: TV (Fatah), May 31, 2012] He has, preached on numerous, occasions, that, Islam is, at war with, Jews, and, Israel. In a, sermon at the, Al-Aqsa Mosque in 2010, he preached that, the, Jews, are the, "enemies, of, Allah." [Al-Hayat Al-Jadida, June 26, 2010] He has, also repeatedly called on Palestinians, to, carry out Ribat (religious, conflict/war) for, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque, as, in the, following example: "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war)... His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation… against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers…”. [Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012] the, following section documents, the, PA: Mufti’s, hate speech against Israel, Israelis, and, Jews: . [/palwatch org/] [imperialism sharia, Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive, nuclear attack] PA: Mufti: Israeli officials, call to, invade Al-Aqsa Mosque "to build their alleged Temple". Source: Al-Hayat Al-Jadida, May 7, 2013. the, following article was, published in the, context of, a, proposed law (May 2013) being reviewed in Israeli Parliament that, would allow for, both Jews, and, Muslims, to, pray on the, Temple Mount. the, law seeks, to, implement separate prayer times, for, Muslims, and, Jews, at the, site. the, PA: Mufti’s, response was, to, call it an, "invasion of, the, mosque... in order to, build their alleged Temple": Headline: “The [PA] Grand Mufti summons, [Muslims] to, Al-Aqsa and, warns, of, [Jewish] calls, to, invade”. "The [PA] Grand Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, summoned citizens, to, the, Al-Aqsa Mosque in order to, fill it and, defend it, especially in light of, recent threats, from extremist settlers, and, senior Israeli officials, who called for, an, invasion of, the, mosque and, to, impose Israeli sovereignty over it in order to, build their alleged Temple. In a, press, release, Sheikh Hussein, warned that, the, extremists’ actions, supported by the, highest political echelons, and, defended by the, occupation authorities, have increased noticeably of, late, constituting a, threat to, the, Al-Aqsa Mosque. He added that, the, occupation authorities, are taking advantage of, the, rift among Palestinians, and, of, the, Arab and, Muslim engagement [elsewhere,] in order to, carry out their plans. He warned that, these authorities, intend to, grab control of, the, Al-Aqsa Mosque and, divide it (i.e., between Jews, and, Muslims). Also, he called on the, Arab nation and, the, Ummah (Islamic nation) to, act effectively before it is, too late, in order to, save the, Al-Aqsa Mosque."
. [/palwatch org/] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: Jesus, was, a, Palestinian, Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 22, 2013. “A presidential delegation yesterday conveyed greetings, from President Mahmoud Abbas, and, the, [Palestinian political] leadership to, the, western and, eastern Christian communities, on the, occasion of, their Christmas, holidays… the, Mufti of, Jerusalem and, [Palestinian] Lands, Sheikh Muhammad Hussein… explained that, Jesus, may he rest in peace, was, a, Palestinian and, a, messenger of, love and, peace, and, that, Palestinian soil is, witness, to, his, footsteps, and, his, prophecy… Delegation Chief Hussein, Al-A’araj [Chairman of, the, Palestinian presidential bureau]
Leggi tutto (28 righe)
Rispondi  ·

LorenzoJHWH Unius REI2 settimane fa

LEGA ARABA ] avete visto come si sgonfia subito quel vostro cazzone di NWO, che, vi permette di uccidere così tanti martiri cristiani innocenti? Infatti, la PAROLA della VERITà: è l'arma più potente! [ non fa niente che, voi avete progettato di uccidermi come una schiavo dhimmi, mentre io ho progettato di salvarvi! NON FA NIENTE! ]  dopotutto lo sanno tutti: io sono UNIUS REI e voi siete i pezzi di merda!
Rispondi  ·

lorenzoAllah Mahdì Palestina2 settimane fa

Benyamin Netanyahu ] da come i tuoi: farisei Illuminati: SpA Banca Mondiale, SpA Fmi, Rothschild, ecc...  in questi ultimi decenni, hanno depauperato ed indebolito la Europa, mentre al contrario da come è stata potenziata la LEGA ARABA, in questi ultimi decenni, tu che sei un ragazzo intelligente, tu capisci subito, come, anche Roma Francia, Grecia, e tutta la Europa Medionale sono destinate a diventare un Califfato Islamico! Anche 187AudioHostem ex-direttore di youtube, ha detto che USA SpA, ci hanno venduti come carne da macello in Arabia Saudita!
Rispondi  ·

lorenzojhwh UniusREI2 settimane fa

TEL AVIV, 3 AGOsto ] Reuven Rivlin è un massone traditore, una spia, è stato voluto dai farisei Anglo-Americani Rothschild per sabotare il lavoro del Governo Benyamin Netanyahu, [ Le espressioni di odio lanciate in questi giorni verso il Capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin hanno sconvolto ''fino alle lacrime'' Dalia Rabin, la figlia del premier laburista assassinato da uno zelota 20 anni fa. ''Nulla e' cambiato. Vedere sul web l'immagine di Rivlin con una kefiah araba - ha detto Rabin alla radio militare - mi ha rivoltato lo stomaco''. Sul web Rivlin appare anche con una divisa delle Ss.
    ''Attenzione: le parole possono uccidere'', ha avvertito Dalia Rabin
Rispondi  ·

dominus UniusRei Dominus8 ore fa

perché Maometto Salman Saudita Erdogan turco è la bestia di Satana sharia? il GENOCIDIO ISTITUZIONALE? perché, a differenza del Cristianesimo, dove eccessi di violenza hanno rappresentato una sua perversione politica, confinata in un medioevale passato, oggi ancora, nell'Islam la violenza è la struttura fondamentale della sua dottrina nazista sharia ]  Nel 627, dopo una battaglia a Medina dalla quale esce vincitore, Maometto si abbandona a terribili eccessi nei confronti dei suoi prigionieri e fa Secondo la World Christian Encyclopedia pubblicata dalla Oxford University Press (David B. Barrett), Notiamo che questo numero elevato di mogli contraddice il limite imposto dai costumi dell'epoca (e le prescrizioni del Corano!) Maometto invocherà per questo un'autorizzazione divina speciale (v. Corano, sura 33:37 e 50). C'è anche da sottolineare che, con i suoi soldati, praticava il rapimento delle schiave (Hadith del Sahih Muslim 8:3432, 3433, 3371; v. anche Corano 4:3).Hadith, Sahih Boukari 7:62-64: la ragazza è restata ancora nove anni con lui e Maometto è morto a 63 anni (v. anche Corano 65:4). Da notare che qualsiasi relazione con, una donna al di fuori del matrimonio avrebbe creato immediato scandalo e squalificato l'uomo che dichiarava di servire Dio. Questo episodio guerresco menzionato da Ibn Ishac è conosciuto con il nome di "Battaglia del Fossato". Ibn Hisham, Comportamento dell'inviato di Allah, 764-5. Nel 632, Al Tabari conta 62 spedizioni guerresche di Maometto. A parte alcuni periodi più calmi, come a Cordova nel XII secolo, l'Islam si manifesterà con numerose guerre: invasioni del Medio Oriente e dell'Africa del Nord a partire dal 650, distruzione di Cartagine nel 689, conquista fino a Poitiers nel 732, massacri durante la presa di Costantinopoli nel 1453, razzie dei pirati moreschi per procurarsi schiavi cristiani sulle coste della Provenza e dell'Italia durante tutto il medioevo e il Rinascimento, assedio di Vienna da parte dei turchi nel 1683, sterminio dei greci nel 1821-1822 da parte di Ibrahim Pasha, deportazione di 17 milioni di africani nell'ambito del commercio transahariano degli schiavi. Notiamo, a quest'ultimo proposito, che non c'è stato nessun mea culpa e che la schiavitù continua, ad essere applicata in alcuni paesi mussulmani
Leggi tutto (10 righe)
Rispondi  ·

NoahTheNephilim2 mesi fa

a PUTIN RUSSIA ] tu hai fede in Dio, e ne sei immune [ ma, se tu continui con questa storia del comunismo che ha ucciso 100 milioni di persone innocenti, in tempo di pace, a morire drammaticamente? TU SPINGERAI TUTTA LA RUSSIA IN UN MALE MALEFICO, in un disastro senza rimedio! ]  non ti puoi rivestire dei demoni del comunismo e poi sperare nella protezione di Dio!
Rispondi  ·
Visualizza 1 risposta

KingxKingdom Unius REI6 giorni fa

187AUDIOHOSTEM, disse che lui beveva sangue di porco, poi, IO ho FATTO LICENZIARE LUI, E LUI NON ERA PIù IL DIRETTORE DI YOUTUBE, QUINDI, LUI RIMPROVERA, come può fare un qualsiasi utente di youtube, COLORO CHE IN YOUTUBE, UNA VOLTA, ERANO I SUOI DIPENDENTI! dice: "Hey GODDAMNED Swine! The "play" function is NOT Working On My "TAGS"! FIX IT! You Motherfucker! Fix My Tags! NOW!
Rispondi  ·

humanumgenus1 settimana fa

[ questa è la agenda SpA, truffa signoraggio bancario Banche Centrali, sistema massonico, Talmud Corano agenda Califfato, Nuovo Ordine Mondiale: per distruggere: Europa Russia CINA e Israele ] Iran Already Sanitizing Nuclear Site, Intel Warns. By Josh Rogin & Eli Lake. The U.S. intelligence community has informed Congress of evidence that Iran was sanitizing its suspected nuclear military site at Parchin, in broad daylight, days after agreeing to a nuclear deal with world powers. For senior lawmakers in both parties, the evidence calls into question Iran’s intention to fully account for the possible military dimensions of its current and past nuclear development. The International Atomic Energy Agency and Iran have a side agreement meant to resolve past suspicions about the Parchin site, and lawmakers’ concerns about it has already become a flashpoint because they do not have access to its text. Intelligence officials and lawmakers who have seen the new evidence, which is still classified, told us that satellite imagery picked up by U.S. government assets in mid- and late July showed that Iran had moved bulldozers and other heavy machinery to the Parchin site and that the U.S. intelligence community concluded with high confidence that the Iranian government was working to clean up the site ahead of planned inspections by the IAEA. The intelligence community shared its findings with lawmakers and some Congressional staff late last week, four people who have seen the evidence told us. The Office of the Director of National Intelligence briefed lawmakers about the evidence Monday, three U.S. senators said. Read more at Bloomberg View.
Leggi tutto
Rispondi  ·

LorenzoJHWH Unius REI3 settimane fa

mio Re, il mio più primogenito, il mio più grande fratello: SALMAN Arabia Saudita ] alleluia [ meu rei, meu primogênito, minha mais grande irmão mais: SALMAN Arábia Saudita ] alleluia [ Benim Kral, benim daha ilk doğan, benim daha büyük Kardeş: SALMAN Suudi Arabistan ] alleuia [ ملكي، يا أكثر البكر، أخي أكثر الكبير: سلمان المملكة العربية السعودية ] alleluia [ mein König, mein mehr Erstgeborenen, meinen mehr Bruder: SALMAN Saudi-Arabien ] alleluia [ mi Rey, mi más primogénito, mi más grande Brother: SALMAN Arabia Saudita ] alleluia [ Царь мой, мой более первенца, мой старший брат более: САЛМАН Саудовская Аравия ] alleluia [ המלך שלי, האח שלי יותר הבכור, גדול יותר: סלמאן ערב הסעודית ] alleluia [ mon roi, mon plus premier-né, mon plus grand frère: SALMAN Arabie Saoudite ] alleluia [ 我的王,我更先出生的,我更多的大哥哥:SALMAN沙特阿拉伯 ] alleluia Gloria a Dio per Sempre, lode gloria e benedizione a Colui JHWH holy che solo lui è pieno di Grazia e pieno di misericordia! ALLELUIA! 
Traduci
Rispondi  ·
Visualizza 1 risposta

jhwhpantocrator1 settimana fa

Benjamin Netanyahu] USURAI SONO SPIETATI, SONO AL DI LA DELL'UMANO! [ demonici farisei massoni satanisti SpA Fondo Monetario Banche CENTRALI, hanno rubato la nostra sovranità monetaria, e hanno il controllo di tutti i Governi del mondo (la nostra resistenza è futile: noi siamo i loro schiavi) per annientare tutto quello che Dio ha promesso ad Abramo [ hanno sollevato Relativismo darwinismo e ideologia del GENDER ] MA ANCHE [ hanno sollevato il nazismo sharia della LEGA ARABA ] . Sotto questo duplice attacco: interno ed esterno, tutti i valori umanistici occidentali crolleranno! la civiltà ebraico cristiana scomparirà ed i mostri gireranno sulla superficie di questo pianeta! ] USURAI SONO SPIETATI, SONO AL DI LA DELL'UMANO!
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Unius REI1 mese fa

187AudioHostem ] amico, [ io non ho niente da dire! PERCHé TU SAI GIà TUTTO, circa, QUELLO CHE IO FARò, E CHE, circa, tutto quello che, IO HO DECISO DI FARE! QUANDO LA VALANGA SCENDERà NULLA POTRà RIMANERE IN PIEDI, E I FONDAMENTI DELLE COLONNE DEL MONDO TREMERANNO, come al tempo di Noé, tutte le cateratte degli abissi tracimeranno, E STARE SOTTO NON SARà MEGLIO CHE STARE SOPRA! il più grande massacro della storia del genere umano! TANTO HA MERITATO LA CATTIVERIA E L'EGOISMO DEGLI UOMINI!
Rispondi  ·

lorenzojhwh DominusUniusREI1 settimana fa

che cosa è l'ISLAM se non la legalizzazione, sistemazione e la razionalizzazione degli istinti più infamanti e criminali dell'uomo, come poligamia e pedofilia, come pena di morte per apostasia, e blasfemia per i traditori, ecc..? anche il satanismo è lo stesso concetto di organizzazione razionale ed entrambi impongono la loro legge, e la loro ideologia suprematista, con lo stesso metodo della violenza: la morte! A QUESTO PUNTO COSA ONU UNA NATO AMNESTY SONO DIVENTATI, ANCHE LORO PER ACCETTARE TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO SHARIA? IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI PORRE AD OBAMA E A MERKEL QUESTA DOMANDA!
Rispondi  ·

UniusRei32 settimane fa

TUTTA LA NATO, UE, USA, LEGA ARABA ONU OCI ERDOGAN, SPA ARABIA SAUDITA: RISPONDERà DI FRONTE ALLA STORIA DEI LORO DELITTI SHARIA: TERZA GUERRA MONDIALE! ] [ Nigeria: 29 uccisi in villaggi cristiani. Ennesima strage dei fondamentalisti islamici Boko Haram.
Gli integralisti islamici Boko Haram hanno ucciso a colpi d'armi da fuoco 29 persone in due zone cristiane nel nord-est della Nigeria. Lo hanno riferito testimoni. Si tratta dell'ennesima strage di civili compiuta a cavallo del confine tra Nigeria e Camerun negli ultimi giorni.
    Gli abitanti dei villaggi di Dille e Mwuthamam sono fuggiti nella foresta ma molti non sono riusciti a salvarsi. Molte anche le case date alle fiamme.
Rispondi  ·
Nascondi risposte

Shoopdawho0p1 settimana fa

Stupid Person
Persona stupida
Personne stupide
Persona estúpida
Pessoa estúpida
inpactu
dom
Aptal insan
Глупый человек
멍청이
二百五
馬鹿者
Leggi tutto  ·  Traduci
Rispondi  ·

lorenzoALLAH6 giorni fa

+Shoopdawho0p perché tu sei così arrabbiato?
Rispondi  ·

HellxDesPairTruction2 settimane fa

#Kim Jong-un ]  CIRCA, tutte le cose strane, che io ho scritto? ma, se, IO non le avessi dette, POI, io non sarei mai diventato famoso! IN REALTà LA METAFISICA APPARTIENE AD UN AGNOSTICO RAZIONALE, quì, non c'è nulla di religioso, nulla di soggettivo, nulla di opinabile, perché il linguaggio della metafisica è l'unico linguaggio universale che potrebbe essere possibile, infatti, è la razionalità oggettiva, ecco perché, io sono ed io posso essere: il nuovo progetto culturale universale della fratellanza universale, che, ovviamente ha delle applicazioni politiche laiche, religiose, istituzionali, ecc.., proprio perché è la legge naturale: 1. non mentire; 2. non fare il male! e della legge universale: "il significato ed il senso di tutte le cose è l'amore" DICO SE VOI AVETE UNA IDEA MIGLIORE PER EVITARE QUELLA GUERRA MONDIALE, DI CUI IL FONDO MONETARIO E LA BANCA MONDIALE SPA HANNO UN DISPERATO BISOGNO, TANTO DA AVERNE COSTRUITO E ARCHITETTATO TUTTI I PRESUPPOSTI!
Rispondi  ·

HellxDesPairTruction2 settimane fa

#Kim Jong-un ]  i padroni del mondo i farisei salafiti MASSONI, loro credono in Satana, che chiamano Allah, JHWH, JaBullOn, ecc.., ma, non credono in Dio: realmente, perché Talmud e Corano sono una totale ipocrisia e dissimulazione: infatti, non c'è da capire un senso letterale soltanto, quindi, ECCO PERCHé, nasce nel mondo sempre, occulto, esoterico, Cabalistico. Ecco perché non sono cattive le religioni se i politici non sono cattivi! quindi, loro, gli assassini seriali, i maniaci religiosi, commercianti di schiavi sono molto superstiziosi! Ecco perché, io mi diverto a vederli tremare di paura, quando, io li minaccio di morte! DOPOTUTTO TU NON PUOI TOGLIERE TUTTE LE SODDISFAZIONI A CHI COMBATTE I PIù PERICOLOSI CRIMINALI: MANIACI RELIGIOSI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO (CHE NEANCHE, SANTO ANTONIO, DANTE ALIGHIERI, MOSé, INQUISIZIONE, E IL RE SALOMONE RIUSCIRONO MAI A SCONFIGGERE), AVENDO IO, COME MIA ARMA, soltanto, LA SEMPLICE TASTIERA DI UN COMPUTER!
Rispondi  ·

Unius kingREI3 giorni fa

se democrazia significa fare le chiese di satana, rubare il signoraggio bancario, fare le lobby massoniche, vivere nel regime bildenberg, ed elevare le perversioni sessuali, a linguaggio giuridico e formale dell'amore? [ IO PREFERISCO LA MONARCHIA! ] [ NEW YORK, 14 AGO - Gli Stati Uniti e Cuba continueranno ad avere profonde differenze su temi quali la democrazia e i diritti umani. Lo ha ricordato il ministro degli esteri cubano, Bruno Rodriguez, nel corso della conferenza stampa congiunta con John Kerry. Rodriguez ha sottolineato che Cuba è orgogliosa per la sua storia nei diritti umani.
Rispondi  ·

lorenzojhwh Unius REI1 mese fa

Signs of Witness Intimidation Mount in Orissa [ no MODI comment ] Published: April 2, 2010 by shireen
Fear factor results in transfer of rape case; meantime, 6-year-old girl says politician is killer.
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services0
Due in part to intimidation of witnesses in Kandhamal district, a judge this week granted a change of venue for the trial of men accused of gang-raping a nun during anti-Christian attacks in Orissa in 2008.
The trial will be transferred from Baliguda, Kandhamal to Cuttack, near the Orissa state capital of Bhubaneswar. Justice Indrajit Mohanty of the Orissa High Court on Tuesday (March 30) ordered the inter-district transfer of the trial. The nun, Meena Lalita Barwa, had argued that witnesses would be intimidated into refraining from testifying if the trial were held in Kandhamal district.
She also argued that Kandhamal’s intimidating atmosphere made it too dangerous for her appear in court there. Christians were hopeful that the transfer would lead the administration to review police and court processes in Kandhamal district.
Police have arrested 19 people for allegedly assaulting the nun on Aug. 25, 2008 and parading her half-naked through the streets.
Hindu Politician Identified as Killer
After a series of trials in which murder suspects in the 2008 Kandhamal district violence have gone free as Hindu extremist threats have kept witnesses from testifying, a 6-year-old girl has identified a powerful local politician as the man who killed her father.
In testimony at Fast Track Court No. 1 on March 14, Lipsa Nayak of Kandhamal identified Manoj Pradhan, a member of the Legislative Assembly of Orissa, as the man who cut and burned her father to death when Hindu extremists attacked Christians following the Aug. 23, 2008 death of a local Hindu leader.
Pradhan has been accused in nine cases of murder and in 14 cases of arson. So far he has been exonerated on the murder charges against him for “lack of witnesses.” Christian leaders say that Pradhan has been intimidating witnesses because of his position as a member of Legislative Assembly. Lipsa’s mother, 32-year-old Kanak Rekha Nayak, has said that Pradhan and his associates have threatened to harm her family if they identified him as the killer.
The Nayak family lived in Tiangia, Budedipada, in Raikia block of Kandhamal district. During the anti-Christian attacks that followed the death of Hindu leader Swami Laxmanananda Saraswati, Lipsa’s parents and her sister had taken refuge in the forest to escape the fury of the Hindu extremists, but the rampaging mob tracked them down.
Lipsa, then 4 years old, along with her mother and 2-year-old sister, watched in horror as the crowd allegedly beat her father, Parikhita Nayak, for two hours and then killed him by cutting him into pieces and burning him.
Prosecution and defense lawyers questioned Lipsa for more than 90 minutes, and she reportedly answered all questions without wavering. Asked by the judge if she could identify the killer of her father, she pointed to Pradhan, the MLA from the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party (BJP) from G. Udayagiri, Kandhamal.
Her mother later told media, “They played with him for a few hours before cutting him into pieces and dousing him with kerosene.”
Accused as a primary suspect in the murder along with Pradhan is Kali Pradhan. The government of Orissa has set up two Fast Track courts to try cases related to the violence that spread to more than a dozen districts of Orissa. Maoists have taken responsibility for the killing, though Hindu extremists accused Christians in an effort to spark anti-Christian violence. The attacks killed more than 100 people and burned 4,640 houses, 252 churches and 13 educational institutions.
Christian leaders have denounced the legal process in the Kandhamal violence, saying not only that witnesses have been threatened and the intimidated but that police investigations have been negligent or corrupt.
“There has been no conviction in any case of murder,” said Dr. John Dayal, a member of the National Integration Council. “More than 70 people were killed, and trial is being held only for 38 or so of those deaths. Eleven murder cases have been tried with no one being indicted or sentenced for murder so far – because of terrible investigation by the police, a poor show by the prosecuting lawyers and shoddy judicial process.”
The 123 cases tried in the Fast track courts have resulted in 97 convictions and 323 acquittals, including several cases decided on Wednesday (March 31). Seven people in two separate cases were convicted of arson and rioting cases. Nata Pradhan, Jahala Pradhan, Ashok Mallick, Bapa Pradhan, and Udayanath Pradhan from Raikhala-Gadiapada village were sentenced for two years imprisonment for destroying the house of Birendra Nayak of the same village. They were also fined 2,500 rupees (US$55). In the other case, Ratnakar Pradhan and Parsuram Pradhan from village Tatamaha, Raikia block were convicted of riot and arson.
At the same time, Fast Track Court I Judge S.K. Das acquitted 20 people persons in three separate cases for lack of evidence.
“Witnesses are being coerced, threatened, cajoled and sought to be bribed by murderers and arsonists facing trial,” said Archbishop of Orissa Raphael Cheenath in a statement. Previously he had demanded that the cases of politically powerful persons such as Manoj Pradhan be transferred out of Kandhamal to ensure proper justice.
“We are deeply concerned about the high rate of acquittals in the Fast Track Courts,” Cheenath said. “Victims filed 3,232 complaints in the various police stations of Kandhamal. Of these, the police registered cases in only 832 instances.”
Orissa Chief Minister Naveen Patnaik filed a written admission in the Orissa Assembly in November 2009 in which he said 85 members of the Hindu extremist Rashtriya Swayamsevak Sangh (RSS), 321 persons of Hindu nationalist umbrella group Vishwa Hindu Parishad (VHP) and 118 persons of Hindu extremist youth wing, the Bajrang Dal, had been arrested for their involvement in the Kandhamal riots.
While the government says that situation is normalizing in Kandhamal, Christian leader like Dr. John Dayal give a different story.
“While it is possible to visit one half of the district of Kandhamal and discover only peace, it is the other half of the district which speaks of the continuing tyranny,” he said. “The bloodshed has stopped because of belated police action, but the miscarriage of justice and the lost peace continue to haunt thousands of people who have not been able to go back to their homes for fear of their lives. Thousands of children cannot go to school, especially the girls. What is worse is that many girls have been trafficked.”
The district collector banned all Christian organizations from coming to the district to bring aid to victims after the 2008 violence, he added, “and it took an appeal to the Supreme Court of India by the archbishop of Bhubaneswar for much needed relief to be given to the people in the then refugee camps.”
He expressed doubts about the government portrait of normalcy in Kandhamal.
“Even if the church does its best, only half of the 5,600 or so houses burned to the ground will ever be rebuilt,” he said. “The district collector and other officers of the civil and police system who are guilty of gross dereliction of duty continue to be in control. Thousands of men continue to be without jobs. Is this normalcy?”
Firebrand Arrested
On March 20, a controversial leader of the VHP, Praveen Togadia, was arrested as he tried to defy orders prohibiting him from entering Kandhamal. Togadia had played a major role in whipping up passions among the Hindus of Kandhamal after the killing of Saraswati.
Togadia had led a procession with the body of Saraswati through different areas of the district for more than 100 kilometers, sparking off or intensifying violence against Christians.
The government of Orissa came under heavy fire from civil society for allowing the procession, and on the latest occasion the local administration was careful to detain Togadia under the Section 151 of the Code of Criminal Procedure, which provides for authorities to make arrests to prevent potential offenses. Togadia was later released on bail.
Togadia termed the prohibition on his visit a “ban” that was “illegal and undemocratic.” In response to the “ban” on Togadia, the Hindu extremist Sangh Parivar and the BJP protested with a 12-hour bandh (shut down) in Kandhamal on March 20, while the VHP held demonstrations in Bhubaneswar, Berhampur, Bolangir, Sambalpur and Cuttack. VHP also blocked National Highway 217 for one hour and burned an effigy of Chief Minister Patnaik.
“The state government didn’t stop foreign missionaries from going to tribal areas of Kandhamal and other parts of Orissa,” VHP leader Swadesh Pal Gupta said. “They were being provided with full support and freedom. But when a leader who is an International Secretary General of VHP tries to go to Kandhamal, the government stopped him. We are staging a nationwide protest against this.”
END
Leggi tutto (69 righe)
Rispondi  ·

uniusrei lorenzojhwh2 settimane fa

my JHWH ] islamici e farisei massoni, mi hanno detto: "noi non ci siamo ancora dissetati con il sangue umano!"
Rispondi  ·

uniusrei21 settimana fa

questo ISLAM SHARIA DEGLI ORRORI, E DELL'IMPERIALISMO SAUDITA, DEVE TROVARE IN SE STESSO VELOCEMENTE LE SUE RESPONSABILITà! ] e questa è una minaccia! [ Jihadisti attaccano due hotel in Mali: Africa. A Sevare quattro persone uccise, almeno sei sequestrate. Afghanistan, due attentati a Kabul, almeno 35 morti. [  Isis: 230 civili rapiti in Siria. Ad Al Qraryatain, città conquistata nei giorni scorsi ] Almeno 230 civili, tra i quali alcune "decine di cristiani", sono stati rapiti dall'Isis nella città siriana di Al Qaryatain, che i jihadisti hanno conquistato nei giorni scorsi. Lo afferma oggi l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), citando fonti locali secondo le quali tra i sequestrati vi sono 19 minorenni e 45 donne.
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI6 giorni fa

circa la azione infamante dei farisei Talmud, loro si ostinano a dire che Gesù è il Nazareno, quando ormai: è una notizia archeologica il fatto che Erode ha ordinato: la strage degli innocenti, il massacro dei bambini a Betlemme!
Rispondi  ·

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH3 settimane fa

BERLUSCONI SILVIO ] sta distruggendo i miei blog e questo, non è un motivo per me, per odiare qualcuno, lui sarà punito ECONOMICAMENTE, per questo: COMUNQUE! [ MA BERLUSCONI SI è MESSO NEI GUAI, ED è STATO ATTACCATO DA TUTTI, PERCHé LUI HA DIFESO LA INNOCENZA DELLA RUSSIA CONTRO IL BULLISMO IMPERIALISTICO DELLA NATO, E SOPRATTUTTO PERCHé HA PARLATO CONTRO L'EURO, PERCHé è VERO CHE LO EURO è STATO UN CRIMINE DI OMICIDIO CONTRO I PAESI POVERI, ECCO PERCHé LA GERMANIA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO PER LA TERZA VOLTA IN UN SECOLO! 
Rispondi  ·

humanumgenus1 settimana fa

stop NAZISM SHARIA NUCLEAR, for dhimmi slaves ] allah akbar morte agli infedeli ha gridato: Obama GENDER Califfo ONU Sharia [ BREAKING – Iran Deal News: Chuck Schumer To Oppose Controversial Nuclear Negotiation With Tehran. Sen. Chuck Schumer, D-N.Y., is expected to break with his party and oppose the controversial Iran nuclear deal, the Huffington Post reported exclusively Thursday night. The Post wrote that the news, which broke right before the first GOP primary debate, was “bold, but not surprising.”
Schumer, who is poised to take over as Senate minority leader when Harry Reid retires next year, has well-known ties to the American Israel Public Affairs Committee — a lobbying group that’s worked actively to oppose the negotiation. Several high-profile Democrats, including Florida Sen. Bill Nelson and Schumer’s fellow New York senator Kirsten Gillibrand, have announced they support the agreement, which would lift sanctions on Iran if it limits nuclear development. Schumer himself told Politico recently he was still trying to decide which way to vote in September.
“There are expectations all over the lot,” he said. “I’m doing what I’m always doing when I have a very difficult decision: Learning it carefully and giving it my best shot, doing what I think is right. I’m not going to let pressure or politics or party get in the way of that.” See the story at the International Business Times.
Leggi tutto
Rispondi  ·

NoahTheNephilim2 mesi fa

devastante abolizione finaziamento pubblico dei partiti ] Cmq non sono tempi facili per i partiti. Si é passati da un eccesso all altro, come costume italiano... [[ assenza quasi assoluta di sedi politiche sul territorio ]] questa è la verità le Banche Massoniche hanno fatto un criminale lavoro perché la politica perdesse il controllo del Paese
Rispondi  ·
Nascondi risposte

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH1 mese fa

perché l'Occidente non può più accogliere musulmani e perché senza una dichiarzione collettiva di abiura della sharia tutte le Moschee devono essere sigillate, e tutti gli assembramenti di islamici devono essere proibiti.
è CHIARO TUTTI QUELLI CHE PARLANO DI SHARIA, in tutto il mondo, DEVONO ESSERE ARRESTATI, perché è il più pericoloso crimine ideologico di nazismo, della storia!
l'Occidente massonico non ha guardato ai martiri cristiani innocenti che la LEGA ARABA shari'a, uccide quotidianemte da 1400 anni, "diritto islamico divino che trasformerà in dhimmi schiavi tutto il genere umano",ed ora rischia di soffocare nel peggiore razzismo di maniaci religiosi nazismo del califfato mondiale sharia della storia! nessuna reciprocità e nessun diritto umano l'ONU richiede dai nostri nuovi dittatori, però, c'é un aspetto positivo: il pene è più felice! Infatti, l'Islam è la religione del pene di Allah. E POI, è VERO CHE HANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA, MA, RISOLVONO IL PROBLEMA DELLA SOVRAPPOLAZIONE UCCIDENDOSI TRA DI LORO PER FUTILI MOTIVI!
I gruppi armati palestinesi hanno lanciato 4881 razzi e 1753 colpi di mortaio su Israele, uccidendo 6 civili  ] interessante [ QUALCUNO PRIMA DI CRITICARE ISRAELE? DEVE PRENDERE QUESTE COSE NEL SOGGIORNO DI CASA SUA! ] Israele, noi ossessione dell'Onu. Primo commento su Rapporto Diritti umani su guerra Gaza [ L'UNICO CRIMINE CHE ISRAELE HA COMMESSO è STATO QUELLO CHE HA FATTO CONTRO I SUOI SOLDATI, CHE LI HA FATTI MORIRE PER RISPAMIARE LE VITE DEI CIVILI PALESTINESI!
Leggi tutto
Rispondi  ·

lorenzojhwh UniusREI2 settimane fa

Erdogan islamico hitler non mette lo stesso impegno contro ISIS sharia: suoi servizi segreti, e non teme nessuna infiltrazione dannosa ]  1 AGO - E' di oltre "260 terroristi uccisi" [ TUTTI I TERRORISTI ISRAELIANI CURDI: CHE DESIDERANO RECUPERARE UNA LORO PATRIA CHE GLI ISLAMICI HANNO LORO RUBATO: PERCHé HANNO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, QUINDI, FACENDO LORO SUBIRE UN ENNESIMO GENOCIDIO SOTTO EGIDA SHARIA ONU OCI NATO BILDENBERG ] il bilancio di una settimana di raid aerei turchi contro il Pkk. Lo riferisce Anadolu, citando fonti militari. Ieri 28 F-16 di Ankara hanno colpito 65 obiettivi. I media curdi, dal canto loro, parlano di un nuovo raid oggi sulle montagne di Qandil, al confine con l'Iraq: 8 i civili uccisi. I feriti, dall'inizio delle operazioni, sono "quasi 400", tra i quali "Nurettin Demirtas, fratello del copresidente del HDP - il partito filo curdo - Selahattin Demirtas".
Rispondi  ·

jhwhpantocrator1 settimana fa

io pretendo la condanna del nazismo della Sharia a livello mondiale ] [ KABUL, 7 AGOsto. E' di otto morti e 120 feriti, secondo i media afghani, il bilancio dell'esplosione di un'autobomba avvenuta poco dopo la mezzanotte a Kabul, vicino ad una sede dei servizi di intelligence militari. Il capo della polizia della capitale ha riferito che l'esplosione è avvenuta nel quartiere di Shah Shaeed. Residenti della zona hanno riferito all'agenzia di stampa Pajhwok che obiettivo dell'attentato è stato una sede dei servizi segreti militari a Naqliya Seya Sang.

OBAMA CALIFFO GENDER SHARIA IL NAZISMO ] cazzo [ tu vuoi dire alle tue lucertole CIA OCI, che non devono assorbire totalmente tutta la mia banda fibra ottica super veloce, assorbire tutta loro?

ERDOGAN E I "Sette Sudayrī" DEI MIEI COGLIONI, hanno minacciato Egitto di fare scoppiare una guerra civile come in Siria, perché l'Egitto non voleva più partecipare alla congiura per uccidere Israele! MA POI, è STATO COSTRETTO AD ADERIRE A QUESTA CONGIURA antica, ANCHE LUI, PERCHé ERDOGAn HA MANDATO IN EGITTO UNA NAVE CARICA DI ARMI AI "FRATELLI MUSULMANI" ma, ad un evento così grave, non è seguita dalla NATO una dichiarazione di guerra contro la TURCHIA come avrebbe invece dovuto essere secondo statuto!! ecco perché Israele e Russia sono spacciati!

Lorenzojhwh Unius REI

Satanisti, MAFIOSI, massoni, islamici FARISEI, loro sono egoisti e predatori, sono i furbi ed i padroni di questo mondo, dato dai farisei Usurai Spa Rothschild a satana: infatti hanno schiavizzato tutti i popoli rubando loro la sovranità monetaria, e loro pensano giustamente, che i cristiani sono i più stupidi pazzi, tra tutti gli stupidi di questo pianeta, i più stupidi.. infatti, è vero che soltanto gli scemi possono prendere per se stessi posizioni sfavorevoli! MA, QUANDO LORO SARANNO NELL’INFERNO A BRUCIARE? Certo CAMBIERANNO IDEA!

Jezebel II 666 IMF-NWO
IRAN ] [ Abu Antar IL TUO AGENTE SEGRETO IN QUESTA PAGINA:  /user/youtube/discussion ] 1. PER anni, il tuo infame, ha finto di essere un cristiano; 2. come tu puoi essere creduto? tu uccidi i cristiani. 3. ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana: 4. lui sempre lui ha fatto il mio nemico, in cambio del mio amore per lui! ] ECCO PERCHé IO STO VENENDO AD UCCIDERTI! ] conclusione [  TU NON SEI DEGNO DI AVERE IL NUCLEARE, e tu NON SEI DEGNO NEANCHE DI VIVERE!