lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













LGBT un padre e i genitori

Noi speravamo di dare amore al gay come persona, ma loro ne hanno fatto una ideologia per distruggere lo OCCIDENTE! ] [ dobbiamo tutti riconoscere che, fanno bene gli islamici della LEGA ARABA a condannare a morte i gay?! noi abbiamo dato loro tutti i diritti umani e civili (il matrimonio e la adozione di bambini è un diritto naturale che non possono avere!), li abiamo fatti diventare i nostri padroni, e loro in cambio ci vogliono dare la ideologia sodoma GENDER a tutti (che non ha nessun fondamento scientifico): è proprio vero, che sono un groviglio di demoni, come giustamente la BiBBIA ha detto! Quindi, adesso per distruggere quello che la Bibbia ha detto, contro i loro demoni, hanno deciso di fare sterminare ISRAELE ed Europa dalla LEGA ARABA, cioè, stanno demolendo la civiltà ebraico cristiana, per diffondere l'ISLAM, che, loro credono di poter controllare. Lobby LGBT di massoni, sono i complici degli islamici che li voglio uccidere, tanto odiano l'amore infinito di JHWH e di Gesù di Betlemme! è proprio vero, che la omosessualità è una teosofia satanica: e che loro sono pieni di demoni! [ Noi speravamo di dare amore al gay come persona, ma loro ne hanno fatto una ideologia per distruggere lo OCCIDENTE!
===========
non potete vincere questa guerra contro il terrorismo dello ISLAM se non condannate la sharia e se non uccidete la ARABIA SAUDITA! Maxi retata antiterrorismo in Russia, quasi cento fermati. Tra gli arrestati anche il leader di una cellula estremista
========
mi hanno cacciato da youtube? OK IL NWO è FINITO! HA DICHIARATO LA SUA RESA DI FRONTE AL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE!
DECISAMENTE! YOUTUBE MI HA BLOCCATO LA PAGINA DEI COMMENTI! NON POSSO SCRIVERE E NON POSSO ANDARE A RITROSO NEI COMMENTI! non posso scegliere la opzione "dal più recente"
YOUTUBE IMPEDISCE IL MIO DIRITTO COSTITUZIONALE: AL PRIMO EMENDAMENTO, PERCHé IL REGIME ROTHSCHILD SPA NWO FMI FED BILDENBERG è IL NAZISMO!
ORE 14,50 20/10/2015
LA MIA UNICA COLPA è STATA QUELLA CHE, IO HO RIVELATO CHE, L'OBIETTIVO DELLA NATO, NON SARà PIù DISTRUGGERE RUSSIA E CINA, MA, GIUSTAMENTE, SARà DISTRUGGERE TUTTA LA LEGA ARABA!
QUINDI è SU QUESTA AFFERMAZIONE CHE MI HANNO CHIUSO IL SERVER!
MY HOLY JHWH MI è TESTIMONE, IO HO FATTO DI TUTTO PER SALVARE LA VITA DEI SATANISTI MAOMETTANI, ASSASSINI SERIALI, Maniaci religiosi, sharia IMPERIALISMO. ASSASSINI E NAZISTI NEMICI del GENRE UMANO.
MA, LORO HANNO PROPRIO MERITATO DI MORIRE!
======================
non riesco più a trovare l'accesso per il mio primo canale di youtube "lorenzojhwh"
========================
i sacerdoti di satana possono prendere il controllo del tuo computer! sono più padroni del tuo computer di te! percepiscono i tuoi sentimenti e le tue reazioni, sono creature integrate con il sistema informatico! LOL. POSSIAMO DIRE ALLORA, CHE SOFFRIVANO TROPPO LA MIA PRESENZA IN YOUTUBE! MI HANNO CACCIATO PERCHé SI SONO ARRESI! PERDENTI, SONO DEI PERDENTI! io sono calmo! infatti io posso rendere ancora più drammatica la loro condizione: e nel nome di GESù così deve essere!
=============
eppure, io non ho bisogno di internet per esprimere il mio ministero! IO SCRIVO COSì TANTO SOLTANTO, SOLTANTO, PERCHé IO SPERO DI POTER SALVARE LE LORO VITE: INFATTI, LORO NON POSSONO FARE NULLA PER OSTACOLARE LA MIA ASCESA, E NON POSSONO FARE NULLA CONTRO IL REGNO DI DIO JHWH CHE VIENE, IN QUESTO MONDO DI TENEBRE!
============
chi si è incaricato di questo blocco su youtube? QUELLA vecchia strega del nuovo direttore di youtube: ovviamente, lei è venuta sulla pagina di youtube https://www.youtube.com/user/youtube/discussion con una decina di suoi canali, e mentre, io pensavo di interloquire con lei, lei mi ha bloccato. questo NUOVO ORDINE MONDIALE è proprio gestito dai satanisti, ma, sono i FARISEI ENLIGHTENED TALMUD AGENDA, che lo comandano! ECCO PERCHé ISRAELE DEVE ESSERE UCCISO, INFATTI, FARISEI CHE SONO DA LUCIFERO TALMUD, NON GLI HANNO MAI VOLUTO BENE!
=============
In Europa quella del REGIME MASSONICO BILDENBERG l'anticristo ] la democrazia non esiste.  Le Istituzioni europee sono state concepite e organizzate per far comandare le lobby SPA BANCA CENTRALE ROTHSCHILD il dio gufo. Comandano due Presidenti: Jean-Claude Juncker e Donald Tusk non votati ed eletti da nessuno. Il Parlamento europeo, unica Istituzione che si è conquistata il consenso dei cittadini, ratifica decisioni già prese altrove o dà pareri e opinioni. Il suo coinvolgimento legislativo è ridotto ai minimi termini.
============
 adesso più saggiamente stanno pensando di disintegrare la LEGA ARaBA! ] [ "Se doveste vedere un aereo militare volare sopra la vostra testa, da qui al 6 novembre, non preoccupatevi. Sono prove tecniche di Terza Guerra Mondiale... Fino a poco tempo fa, erano sicuri di uccidere la RUSSIA E la CINA, ma, adesso più saggiamente stanno pensando di disintegrare la LEGA ARaBA! ] [ Si terrà lunedì 19 ottobre, presso l’aeroporto militare Trapani-Birgi, sede del 37esimo Stormo dell’Aeronautica Militare, la cerimonia di apertura della esercitazione NATO a larga scala Trident Juncture 2015. L’evento segnerà l’inizio ufficiale della esercitazione Trident Juncture 2015, la più importante dell’Alleanza nel corso del 2015 che avrà luogo in Italia, Portogallo, Spagna, Oceano Atlantico e mar Mediterraneo, e che vedrà coinvolti 36.000 militari provenienti da più di 30 Paesi. Tra lo Stretto di Gibilterra e il Mediterraneo centrale e i grandi poligoni di guerra di Spagna, Portogallo e Italia 30.000 militari, 200 velivoli e 50 unità navali di 33 nazioni per la più grande esercitazione NATO dalla fine della guerra fredda. Ospiti d’eccezione, i manager delle industrie militari di 15 Paesi. Molto interessati. “La prevista esercitazione internazionale Trident Juncture 2015, inizialmente pianificata per il prossimo autunno e che avrebbe portato oltre 80 velivoli e circa 5.000 militari di varie nazionalità a operare sull'aeroporto sardo di Decimomannu e a permanere nei territori circostanti per quattro settimane, è stata da tempo riprogrammata sull'aeroporto di Trapani”. L’annuncio, ai primi di giugno, è dell’ufficio stampa dello Stato maggiore dell’Aeronautica militare italiana. Trident Juncture 2015, la “più grande esercitazione NATO dalla fine della guerra fredda”, come è stata definita dal Comando generale dell’Alleanza Atlantica, avrà come centro nodale lo scalo aereo siciliano: fino al 6 novembre, cacciabombardieri, grandi velivoli da trasporto e aerei spia decolleranno dalle piste di Birgi per simulare attacchi contro unità navali, sottomarini e target terrestri e testare i nuovi sistemi di distruzione di massa. Al ministero della Difesa, a Roma, si smentisce che il trasferimento dei war games in Sicilia sia stato determinato dalle azioni di lotta dei comitati locali sardi che si oppongono all'asfissiante processo di militarizzazione della Sardegna. Eppure, in un primo momento, una nota del comando militare aveva riportato testualmente che nell'Isola “erano venute a mancare le condizioni per operare con la serenità necessaria per un’attività di tale portata e complessità, che coinvolgerà tutte le aeronautiche dei Paesi NATO”. Poi, invece, hanno spiegato che dietro il dirottamento a Trapani di uomini e mezzi alleati c’erano solo ragioni di tipo tattico o geografiche. “In relazione allo svolgimento dell’esercitazione Trident Juncture 2015 – spiega lo Stato maggiore dell’Aeronautica - la scelta della base di Trapani, unitamente ad altre aree operative nazionali utilizzate dalle altre componenti, è stata presa in considerazione per motivi eminentemente logistici, operativi e di distanze percorribili per ottimizzare le risorse a disposizione e per la pregressa esperienza maturata nel corso di altre operazioni condotte sulla base”.
http://www.ragusanews.com/articolo/57584/sicilia-al-via-la-piu-grande-esercitazione-militare-dal-dopoguerra
quelli che non sono fuggiti, SONO SALAFITI WAHHAbItI, SONO GLI STESSI CHE HANNO FATTO FUGGIRE TUTTI GLI ALTRI! ] quelli che stanno morendo sono soltanto terroristi! ] girate la testa e non guardate! devono tutti essere votati allo sterminio! [  il loro Osservatorio nazista NATO: Demonio Allah akbar, OCI ONU Amnesty  non funzionava quando ELS: esercito DI liberi terroristi siriani, profanava Chiese e faceva il genocidio dei Cristiani: di tutti i gay, di tutti gli sciiti, di tutte le minoranze, di tutti i sostenitori di ASSAD! ] [ 'A Latakia sotto i raid russi 120  tra morti e feriti, un massacro'.  la denuncia dell'Osservatorio siriano per i diritti umani che monitora la situazione in Siria: 'colpiti anche donne e bimbi'. quelli che non sono fuggiti, SONO SALAFITI WAHHADIBI, SONO GLI STESSI CHE HANNO FATTO FUGGIRE TUTTI GLI ALTRI!
======================
QUALCUNO STA IMPEDENDO IL MIO LAVORO IN YOUTUBE ] youtube mi sta impedendo di scrivere! https://www.youtube.com/user/youtube/discussion mi ha bloccato la sua pagina! e mi ha impedito di parlare ad una sua satanista, che è venuta con i suoi circa 10 canali sulla pagina di youtube! [ infatti commenti "dal più recente" non è visibile pazienza! ] adesso mi impedisce di scrivere anche sui miei siti:
https://www.youtube.com/channel/UCrUeDOf5FCRd5AXMEWRrYYQ/discussion
======================
Cristo Gesù di Betlemme a me, e morbi a tutti voi! ] VOI AVETE TRADITO JHWH ORA I DEMONI TIRANNEGGIANO CONTRO DI VOI! [ Una nota blogger australiana, dell’Hunter Valley, specializzata in articoli riguardanti la “salute” dei bambini, è stata accusata e arrestata. A breve il processo. Secondo la difesa la donna soffre della sindrome di Munchausen, disturbo psichico che porta le madri a far ammalare i propri figli per attirare l’attenzione su di loro. A riportare la notizia è il quotidiano britannico “Metro”, che spiega come la bimba ormai sia affetta da malattia genetica per la quale ora sono necessari frequenti ricoveri ospedalieri. Purtroppo, al momento le cure dei medici non sembrano sortire nessun effetto. Analisi approfondite inoltre hanno documentato la presenza di un’importante infezione. Oltre al fatto che la bambina era ulteriormente malridotta a causa di un uso costante di lassativi.
===========
TEL AVIV, 20 OTT - Un soldato israeliano è stato pugnalato nel villaggio palestinese di Beit Awa, a sud di Hebron in Cisgiordania. Lo riferisce la radio militare secondo cui le sue condizioni non appaiono gravi, mentre l'assalitore è stato colpito da spari di reazione dei militari.  [ Ban Ki-moon è lo strumento maligno del Nuovo Ordine Mondiale, il ruffiano che non deve fare fermare la agenda del Talmud, che prevede la islamizzazione della Europa e il genocidio degli israeliani ]
==================
Mo: Ban Ki-moon a sorpresa in Israele. [ Ban Ki-moon è lo strumento maligno del Nuovo Ordine Mondiale, il ruffiano che non deve fare fermare la agenda del Talmud, che prevede la islamizzazione della Europa e il genocidio degli israeliani ] Radio militare, incontrerà Netanyahu e poi Abu Mazen.  TEL AVIV, 20 OTT - Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon arriva stamattina a sorpresa in Israele dove incontrerà il premier Benyamin Netanyahu e domani il presidente dell'Autorità nazionale palestinese Abu Mazen allo scopo di ridurre le tensioni tra israeliani e palestinesi. Lo dice la Radio Militare israeliana.
==================
tutti i popoli del mondo potrebbero perdere la loro Patria: se, agli ebrei del mondo (consapevoli, consezienti O riottosi: SOPRATTUTO, PER I RIOTTOSI) verrà negata una loro Patria! ed Illuminati da Lucifero Spa Fmi SistEma massonico: TRUFFA BANCHE CeNTRALi hanno TUTTO il potere SATANICO: SOPRANNATURALE OCCULTO ESOTERICO E ALIENO, di poterci trasformare TUTTI, IN TUTTO IL MONDO, in un solo branco di pecore schiavi!  RAMALLAH, 20 OTT - Fonti ufficiali di Ramallah hanno confermato che il presidente palestinese Abu Mazen (Mahmoud Abbas) incontrerà sabato prossimo ad Amman, in Giordania, il segretario di stato Usa John Kerry. L'incontro verterà sulla situazione nella regione. Kerry vedrà domani o dopodomani Netanyahu a Berlino dove il premier israeliano sarà in visita di stato.
===============
NEW DELHI, 20 OTT - Un australiano che la settimana scorsa in India meridionale ha commesso la "leggerezza" di ostentare su una gamba un tatuaggio di Yellamma, una dea indù, e per questo ha subito minacce e violenze insieme alla sua fidanzata, è ora al centro di una vicenda in cui sono implicati la polizia indiana e anche l'ambasciata dell'Australia in India. L'incidente è avvenuto sabato a Bangalore quando Matt Keith, studente di 21 anni e la sua compagna Emily si trovavano in un ristorante vegetariano
====================
LA SUA VALUTAZIONE POLITICA è DEL TUTTO LEGITTIMA DATO IL CONTESTO DI NAZISMO DELLA LEGA ARABA! QUINDI LA VALUTAZIONE NON è NEL MERITO DEL FATTO, POICHé NOI SIAMO FELICI SE I MUSULMANI PREGANO PER NOI E CI AMANO, COSì COME NOI PREGHIAMO PER LORO E LI AMIAMO! ] [  PARIGI, 20 OTT - Arriva oggi la sentenza per Marine Le Pen, la leader del Front National che 5 anni fa aveva paragonato le preghiere degli islamici nelle strade francesi all'occupazione nazista. La Le Pen, davanti a militanti durante la campagna per la corsa alla presidenza del partito, disse a proposito delle ricorrenti scene di centinaia di musulmani inginocchiati a pregare nelle strade che si tratta "di un'occupazione. Certo, non ci sono i blindati, i soldati, ma è un'occupazione e pesa sugli abitanti"
=====================
Libia: Steinmeier, accogliere piano Leon. Ministero Esteri tedesco, continueremo sforzi paceSONO FELICE CHE QUEI CRIMINALI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA ABBIANO CAMBIATO IDEA DOPO LE MIE MINACIE DI IERI SULLA INDISPOBONIBILITà EI DUE GOVERNI LIBICI A DIALOGARE CON ONU .20 ottobre 2015! ] [ SWEIMEH (GIORDANIA), 20 OTT - Un invito a tutte le parti in Libia perché "colgano l'opportunità" offerta con il piano messo a punto dall'inviato dell'Onu Bernardino Leon, è stato rivolto oggi dal ministro degli Esteri tedesco, Frank-Walter Steinmeier. "C'è una proposta sul tavolo, ci sono progressi e i libici devono cogliere questa opportunità", ha affermato Steinmeier: "Noi continueremo a sostenere gli sforzi di pace".
===============
QUESTO VI FA CAPIRE LA MALVAGITà DELLA LEGA ARABA, E COME A UN POPOLO EBREO VIENE NEGATO (DA ALTRI EBREI SATANISTI FARISEI) IL DIRITTO DI ESISTERE, SOLTANTO PERCHé, IL POPOLO DEGLI EBREI HA AVUTO LA COLPA CHE DIO GLI HA PARLATO! ] "Solo per il colore della pelle": questa, in definitiva, secondo Yediot Ahronot, la ragione della morte violenta di Mila Haftom Zarhum, 29 anni, il cittadino eritreo che ieri è rimasto ucciso durante un attentato nella stazione centrale degli autobus di Beer Sheva (Neghev). Scambiato erroneamente per un complice dell'attentatore arabo - un beduino del Neghev - è stato colpito dal fuoco di un agente di sicurezza. Quindi, mentre era a terra incapace di esprimersi in ebraico, è stato ancora colpito alle gambe da spari di un agente della guardia di frontiera e percosso da persone persuase che fosse un terrorista palestinese. Su di lui sono piovuti sputi e calci. In nottata è spirato in un ospedale di Beer Sheva.    Zarhum era in Israele da quattro anni. Aveva servito nelle forze armate eritree, ma come molti altri connazionali aveva lasciato il Paese in cerca di fortuna. Era arrivato in Israele un po' per caso, dicono i conoscenti. Aveva trovato lavoro a Ein Habsor (Neghev), in una fattoria dove si coltivano i fiori. "Una persona delicata, per bene", ha detto di lui il gestore della società. "Quanto ci affligge la sua morte!". Ieri Zarhum era arrivato a Beer Sheva per estendere il visto di soggiorno. Ma si è trovato nel posto sbagliato, al momento sbagliato. Mentre nella stazione degli autobus si creava il caos in seguito agli spari di un attentatore arabo un agente di sicurezza ha visto l'eritreo e - malgrado fosse disarmato - gli ha sparato.
Giancarlo Puglia · Infermiere ritirato dal lavoro presso Clinica privata
Purtroppo e sicuramente un errore,ma e frutto di un pesantissimo clima di guerra voluto in primis dagli imperialisti USA e dalla troika europea che non fanno nulla per placare gli animi,anzi aizzano le fazioni poi pensate anche a quando tutto questo succederà anche in Italia diventata grazie al governo golpista una bolgia infernale!!!!
============================
LE CAUSE DI QUESTO ORRORE in volo, SONO DA RICERCARE NEL MODO IN CUI IL REGIME MASSONICO E BANCARIO, i più alti esperti di ingegneria sociale del cazzo, in questi secoli, HANNO CREATO LE STRUTTURE CRIMINLI DELLA NOSTRA SOCIETà! VOLO verso Dublino, giovane morde due passeggeri e poi muore PERCHé AVEVA USUTO IL SUO INTESTINO PER TRASPORTARE DOSI DI EROINA. L'autopsia ha rivelato che il brasiliano di 24 anni morto su un aereo della Aer Lingus aveva ingerito bustine contenenti droga
========================================
Israele arresta leader di Hamas. L'esercito israeliano ha arrestato la scorsa notte a Ramallah il leader politico e 'uomo immagine' di Hamas in Cisgiordania, lo sceicco Hassan Yusef. Secondo un portavoce dell'Esercito, ''ha incitato al terrorismo''. L'arresto si e' svolto senza incidenti.
=====================
Dipende da noi (è il momento di) agire...! Non è sufficiente "dire" Io sono ن, dobbiamo dimostrarlo.
I cristiani sono perseguitati a causa della loro fede in molte zone del mondo. Oggi, ora, questo avviene (ANCORA) in modo particolarmente brutale in Nigeria, Siria e Iraq. Dobbiamo inviare (ANCORA) loro aiuto URGENTEMENTE e promuovere tutti i tipi di azione per mettere in luce il problema a livello internazionale e far sì che i politici, i governi e gli organismi internazionali ne siano (più) consapevoli.
Così che essi possano intervenire in modo deciso ed interrompere subito le torture, gli assassinii, le persecuzioni, lo sterminio a cui sono sottoposti centinaia di migliaia di cristiani, a causa della loro fede.
Puoi effettuare ora una donazione di 15, 35 o addirittura 50 euro (o di qualunque altro importo desideri) che ci permetta di inviare aiuto umanitario nella zona e di promuovere azioni efficaci per fermare questo genocidio?
clicca sul pulsante per donare https://donate.citizengo.org/it/
============================
Non sono più vergine. Perché devo aspettare fino al matrimonio? Molti di noi sono stati feriti e hanno rinunciato al vero amore, ma l'amore esiste e lo meritiamo.
http://it.aleteia.org/2015/10/19/non-sono-vergine-devo-aspettare-sesso-matrimonio/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2019,%202015%2007:03%20pm
Crystalina Evert, autrice di Feminidad Pura, non ha paura di parlare in base alla sua esperienza per aiutare altre ragazze a recuperare la propria purezza e a intraprendere la via dell’amore puro.
“Non dimenticherò mai il giorno in cui si è allontanato da me per l’ultima volta. L’unica cosa a cui potevo pensare era ‘Questo ragazzo se ne sta andando con qualcosa che non gli è mai appartenuto e che non recupererò mai’.
Avevo quindici anni e sapevo con tutto il mio cuore che quello era amore. Lui mi disse che se lo amavo dovevo dimostrarglielo. E io l’ho fatto. Poco tempo dopo, però, non voleva più passare del tempo con me, lo trascorreva solo con il mio corpo. Dopo di questo ho iniziato a pensare: ‘Bene, non sono più vergine, per cui che senso ha aspettare fino al matrimonio? Per me è troppo tardi’. Mentre cercavo di trovare l’amore perfetto, si susseguivano le relazioni vuote.
Ogni donna anela all’amore, ma molte di noi ne sono uscite ferite e abbiamo rinunciato al vero amore. Iniziamo a dirci che l’amore non esiste o che non lo meritiamo. Ma in realtà l’amore esiste e lo meritiamo.
La verità è che questo anelito all’amore esiste in te perché è così che Dio ti ha creata. Sei fatta per amare, Egli vuole che tu sia amata ed Egli ti mostrerà il cammino che conduce all’amore se glielo permetti.
Se hai perso la verginità, NON è troppo tardi per te!
Una volta persa è persa. È tutto quello che mi girava per la testa, perché sapevo che non avrei mai recuperato la mia verginità. Una cattiva relazione seguiva un’altra dello stesso tipo, e ad ogni rottura precipitavo in una disperazione più profonda. Dopo qualche anno in questa situazione, mi sono stancata di fuggire dalla realtà e di nascondermi dalla verità. Ero stufa di non essere mai in pace.
Dicono che quando una pecora si allontana costantemente dalla sicurezza del gregge e si mette in pericolo il pastore le spezza le gambe e se la carica sulle spalle, curandola personalmente. Quando le ossa si saranno saldate e la pecora potrà camminare di nuovo, sarà arrivata ad amare il suo pastore e ad avere talmente tanta fiducia in lui che non si allontanerà mai dal suo fianco.
Mi sentivo spezzata come quella pecora, avendo cercato più volte di fuggire da Dio in cerca dell’amore che solo Lui poteva darmi. Per il mio bene, Egli ha permesso che toccassi il fondo.
Le sue parole “Senza di me non potete far nulla” (Gv 15, 5) non avrebbero potuto essere più chiare per me. Fino a quel momento avevo pensato che senza un ragazzo non avrei potuto far nulla, ma mi sono resa conto che nessun affetto maschile può sostituire la sicurezza che ti dà il fatto di conoscere l’amore di Dio.
Mi dicevo spesso che era ormai troppo tardi per me, ma mi sono resa conto che era un’evasione, una scusa per eludere il compito di restaurare il rispetto per me stessa. Erano in realtà la mia pigrizia e il mio orgoglio a frenarmi.
Questo mi dimostrava anche che non avevo perdonato me stessa, ma tutti hanno cose nel proprio passato che vorrebbero cancellare. Chi vive vite grandiose è chi impara dai suoi errori anziché ripeterli o farsene schiacciare.
Abbi quindi più fiducia in te stessa e un po’ di fede in Dio. I rimorsi del tuo passato possono sembrare schiaccianti, ma l’amore di Dio è più grande”.
====================
i cristiani sono costretti ad emigrare, perché le società islamiche della LEGA ARABA non offrono per loro nessun futuro sociale  possibile oltre alla persecuzione! ] Iran, fede e famiglia. La storia di monsignor Ramzi Garmou. L'arcivescovo caldeo di Teheran racconta: la preghiera tra le mura domestiche e la forza della testimonianza. Oggi la sfida dell’emigrazione
================
Rothschild MERKEL EURO "no comment" ci hanno ucciso! ] [ metà degli italiani rinuncia alle spese mediche e metà dei pensionati vive con molto meno di 700, euro al mese!
=================
http://unitedwithisrael.org/watch-israels-un-ambassador-slams-palestinian-incitement  Israel’s new Ambassador to the UN Danny Danon gave a press conference during which he slammed Palestinian incitement. Danon didn’t hold back, accusing Abbas and the Palestinian leadership of “brainwashing children with incitement and hate.” As the UN council remains silent, Israeli civilians, including children, are being stabbed, bombed, run-over, stoned and murdered. He dropped a massive bombshell of truth on the UN Security Council that will make your jaw drop: An instruction guide of ‘How to Stab a Jew’ and cause the most damage. You will find yourself applauding after watching how Israel forcibly exposed the UN to the truth. Please SHARE this with everyone you know. https://youtu.be/H8wHyPNyTL4
Danon to UNSC: Abbas 'Brainwashing Children with Hatred'
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.israelnationalnews.com%2FNews%2FNews.aspx%2F202025&redir_token=RDPwZbyGpadlGKQ9CeV4WBaVKGt8MTQ0NTQ0NzIyOEAxNDQ1MzYwODI4
Get Facebook to Remove Pages that Encourage Palestinian Terrorism
Terror tubeTell YouTube to Remove Videos that Encourage Terror
Palestinian terror attackProtest to BBC Over its Biased Reporting on Israel
anti-israel boycottProtest US United Electrical Workers Union’s Support of Anti-Israel Boycott!
Reykjavik, IcelandProtest Iceland’s Move to Boycott Israeli Goods
ACT NOW! Protest France’s Decision to Label Israeli Products from Judea and SamariaProtest France’s Decision to Label Israeli Products from Judea and Samaria
======================
in nessun modo si deve permettere ai ragazzi palestinesi di usare le fionde!  SPARATE LORO!
=======================
In a shocking, anti-Semitic diatribe, a Gaza Imam pulls out a knife and demands that Arabs go out and slit the throats of as many Jews as they can.
We have seen many violent videos asking Muslims to slaughter Jews but this one is the scariest we have seen so far.
It was reported that after this sermon, Arabs in Gaza rushed the border to enter Israel and kill Jews, resulting in Arab casualties (which Israel was blamed for).
The video below has English subtitles. We are grateful that MEMRI has provided the translation so that the world understands the kind of incitement that Arabs are hearing every day.
After you watch the video below, scroll down for instructions on how to demand that this video in Arabic be removed from YouTube immediately. http://unitedwithisrael.org/watch-gaza-imam-calls-on-muslims-to-stab-jews
WATCH: The Scariest Video You Will Ever See (Help Remove it from YouTube!)
ACT NOW: Tell YouTube to remove the video!
1) Click this link to play the Youtube video in Arabic –> https://youtu.be/bwE97kfLTOI
2) Once on Youtube (need to be connected to a Youtube/Google account), click on “More” under the video/title.
3) Click on “Report”
4) Choose “Violent or repulsive content”
5) Choose “Promotes terrorism”
6) Enter a personal message to YouTube (optional)
7) Click “Submit”
==========================
Colombia: una corona funebre come avvertimento. Sintesi: nelle zone della Colombia controllate dalla guerriglia e dai narcotrafficanti la vita dei pastori, delle loro famiglie e della comunità di cui si prendono cura è spesso messa a repentaglio. In queste circostanze il ministero di presenza di Porte Aperte risulta particolarmente importante per incoraggiare i cristiani perseguitati.
Il Pastore Javier (nome modificato per ragioni di sicurezza) viveva e lavorava in una città nel nord della Colombia, quando una banda criminale ha cominciato ad esercitare pressioni sulla comunità locale per coinvolgerla nel narcotraffico. Javier ha visto l'effetto e l'influenza che queste persone hanno avuto, in particolare sui bambini: promesse di denaro, vestiti nuovi e gadget vari sono mezzi molto efficaci per convincerli a contrabbandare la droga.
La predicazione dell'Evangelo da parte di Javier e di sua moglie nel quartiere in cui abitavano, ha suscitato le ire della banda criminale. I narcotrafficanti sanno bene che quando qualcuno si converte a Gesù Cristo smette di collaborare alle loro attività illegali. Javier ha ricevuto molte minacce di morte, ma quando i criminali hanno cominciato a seguire sua figlia, ha deciso di trasferirsi in un'altra città. "Siamo stati in grado di gestire le minacce contro me e mia moglie, ma quando hanno preso di mira i nostri bambini siamo crollati", ci ha detto.
La famiglia sperava di vivere in pace in un'altra località, ma Javier ha scoperto che i loro nomi figuravano ancora nella lista nera della banda criminale. Di nuovo in fuga la famiglia è rimasta nascosta per 150 giorni. Una corona funebre, lasciata sulla soglia della nuova casa, ha dimostrato a Javier che non erano ancora al sicuro.
Un nostro collaboratore ha conosciuto il loro caso dopo quest'ultima minaccia e ha deciso di portare la famiglia nell'ufficio locale di Porte Aperte per un periodo di riposo. L'accoglienza calorosa e l'ambiente sicuro hanno permesso loro di riposare. Sono rimasti con noi per una settimana e hanno potuto condividere i loro pesi. La famiglia ha scoperto che molti cristiani di tutto il mondo prega per loro e ha realizzato di non essere sola.
Il pastore Javier e la sua famiglia sono solo alcuni dei cristiani perseguitati che ricevono conforto, consolazione e riposo attraverso il ministero di presenza di Porte Aperte. Visitiamo i cristiani nei momenti più difficili, li ascoltiamo, e facciamo loro sapere che non sono stati dimenticati. Ascoltarli e pregare per loro aiuta questi credenti a rielaborare tutto quello che hanno vissuto e li incoraggia a rimanere fermi nella fede.
=======================
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/notizie/
Siria: ISIS e il video dell’esecuzione
Sequestrati, venduti, schiavizzati o giustiziati, queste sembrano essere le alternative per coloro che si definiscono cristiani nel territorio di influenza dell'IS. Un video mostra l'esecuzione di 3 ...
06-10-2015 Corea del Nord
Corea del Nord: una nazione abbandonata da Dio?
Un nostro collaboratore ha recentemente visitato una zona della Cina dove trovano rifugio molte persone che scappano dalla Corea del Nord. Proprio in questo posto ha capito che Dio non ha abbandonato ...
29-09-2015 Nepal: sradicare il cristianesimo
Attacchi dinamitardi contro chiese evangeliche dopo l'approvazione della nuova costituzione nepalese. Gli estremisti indù emettono un comunicato in cui definiscono il cristianesimo "il principale ...
22-09-2015 Nigeria (Nord)
Nigeria: una petizione in favore dei cristiani
13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord-est della Nigeria a causa della persecuzione anticristiana. Parte la "Campagna Nigeria", una petizione basata sull’invio di lettere al Presidente ...
15-09-2015 India
India: Dio non mi ha mai lasciata sola
Sarita (nome cambiato per ragioni di sicurezza) è una donna cristiana che a causa della sua fede è stata abusata fisicamente e psicologicamente per 13 anni prima di essere abbandonata, insieme ai suoi ...
08-09-2015 Nigeria (Nord)
Nigeria: aumentano gli attacchi
Dall'elezione del presidente Buhari, cresce la violenza in Nigeria e nei paesi confinanti Camerun, Ciad e Niger. Dati allarmanti mostrano questa escalation. Preghiamo per la Nigeria!
01-09-2015 Libia
Libia: più persecuzione, più luce!
La fonte di persecuzione dei cristiani è cambiata, sono costretti alla segretezza dall'estremismo islamico. Tuttavia sembra che il numero dei credenti ex musulmani sia in crescita 25-08-2015
Sud-Est asiatico: formazione per i cristiani indigeni
Nel sud est asiatico un gruppo di cristiani indigeni riceve da Porte Aperte una formazione specifica per resistere alla persecuzione e contemporaneamente per imparare ad evangelizzare i vicini.
18-08-2015 Birmania (Myanmar)
Myanmar: Hannah ha resistito
Hannah è una donna birmana che ha dovuto sopportare le percosse e la persecuzione da parte della sua famiglia a causa della scelta di seguire Gesù, ma è rimasta salda nella sua scelta di fede.
11-08-2015 Repubblica Centrafricana
CAR: non dimenticare i cristiani nel nord-est
Nonostante la situazione della Repubblica Centrafricana sembri essere stata dimenticata dai media occidentali, la situazione nel nord-est del Paese continua ad essere difficile per i cristiani a causa ...
04-08-2015 Etiopia
Etiopia: imam rischia la vita per seguire Gesù
Tofik, una guida islamica etiope si è convertita al cristianesimo ed ora rischia la vita per seguire Cristo. Inoltre, confrontato con la persecuzione, si rende conto che Dio utiIDF arrests senior Hamas figure Hassan Yousef
====================
The IDF and the Shin Bet intelligence agency arrested Sheikh Hassan Yousef early on Tuesday during a raid on his West Bank home. Yousef is a senior Hamas leader in the West Bank. Security forces arrested him in the Palestinian town of Beitunia, southwest of Ramallah. Yousef, 60, is involved in intensive activities aimed at inciting Palestinians to commit acts of terrorism, according to the army. The sheikh has been arrested and jailed in Israel on several past occasions. Israeli authorities accuse him of "[fomenting] violence and conflict against Israel among the Palestinian public." Soldiers from the Artillery Corps Ra'am (Thunder) battalion and units from the Binyamin territorial brigade arrested Yousef together with the Shin Bet, and took him in for questioning. Yousef's son, Mosab, worked as an undercover Shin Bet informer and is credited with foiling many deadly terrorist attacks between 1997 and 2007. His autobiography, Son of Hamas, was published in 2010. Yousef has sought asylum in the United States.lizza ogni situazione ...
====================
https://www.youtube.com/watch?v=NbCwMhV1InA .Lo seguiremos haciendo. Mientras que sea necesario, hasta que NO sea ya más necesario... No es tiempo de palabras... Mañana o pasado te mandaré otro correo sobre esto, por favor, no dejes de leerlo. Es muy importante. Un cariñoso saludo y, como siempre, mil gracias por estar ahí, siempre...
Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO. P.D. Por favor, reenvía este correo a tus familiares, amigos, contactos. Seguro que más de uno lo entiende y te lo agradece.
Donaciones CitizenGO Español https://youtu.be/NbCwMhV1InA
=====================
http://worldisraelnews.com/watch-hamas-threatens-rid-entire-israel-jews/
Hamas cleric and TV host Sheikh Iyad Abu Funun delivers a sinister message, swearing on the Koran that the entire Land of Israel will be wiped completely clean of all Jews.
The anti-Israel rhetoric from Hamas and Palestinian leaders has increased and is the main problem responsible for the current wave of terror.
This conflict is not about the 1967 cease-fire lines as many Europeans and Americans, including President Obama, seem to think. This conflict is not about land either as many have been led to believe. Rather, this conflict is about the Palestinian desire to kill every Jew living in Israel.
As such, Hamas is using the increased terror to capitalize on its horrific goal, inciting further terrorism, resulting in additional attacks that have been plaguing Israel.
Perhaps the time has come for Israel to permanently eliminate the threat of Hamas. It is clear that they do not want to make peace with Israel.
=======================
https://www.youtube.com/watch?time_continue=28&v=wJs9bYRxpz8
Hamas Cleric and TV Host Abu Funun: We Will Not Leave a Single Jew, Dead or Alive, on Our Land
MEMRI-TV https://www.youtube.com/watch?v=wJs9bYRxpz8
MEMRI-TV  https://youtu.be/wJs9bYRxpz8  Pubblicato il 19 ott 2015
Hamas cleric and TV host Sheikh Iyad Abu Funun recently said that he would swear on the Quran "that not a single Jew will remain on this land." He further said: "W will not leave a single one of you, alive or dead, on this land. By Allah, we will dig up your bones from your graves and get them out of this country." He was speaking on Al-Aqsa TV on October 13, 2015.
==========================
http://worldisraelnews.com/hamas-seeks-escalation-plotting-suicide-bombings-israeli-civilians/
Hamas is calling for an escalation in violence against Israelis, including suicide bombings. By: Lauren Calin, World Israel News. suicide bombing attack. An attempted suicide bombing on October 11. (Yonatan Sindel/Flash90)
Hamas has instructed its members in Nablus and Hebron to carry out suicide attacks against Israelis in the hopes of escalating the current wave of terrorism into an intifada, increasing its prominence in the Palestinian political arena. PA President Mahmoud Abbas’s political rivals with Fatah are also praising terrorism in order to improve their public standing.
Israeli officials told local media that Hamas will likely attempt a large-scale terrorist attack. A Palestinian source added that the Palestinian Authority recently arrested a Hamas cell of at least six men based in Hebron. The terrorists were found with weapons and large amounts of cash and admitted to be willing to die. The recent terrorist attacks have generally been small-scale, unorganized attacks, primarily stabbings and rock-throwing. Senior Hamas official Mahmoud al-Zahar called on Sunday for a third intifada, telling Palestinians to replace rocks and knives with guns and explosives. An escalation into more organized terrorism would benefit Hamas. Although Hamas is still the primary organizer of Palestinian terrorist attacks, it has been losing ground to lone-wolf terrorists and unaffiliated cells. An intifada would also increase Hamas’s political influence. At the same time, senior Fatah official and Abbas rival Jibril al-Rajoub praised the terrorists carrying stabbing and rock-throwing attacks, but opposed large-scale attacks due to PR considerations. “I am proud of [the terrorist attacks] and congratulate anyone who committed them,” he told Palestinian television. He noted that the international community reacts negatively to bus bombings in Tel Aviv, but that, “The world doesn’t ask about a settler or soldier who is in occupied territories at the wrong place and the wrong time. No one asks about that.”
=====================
Israeli Ambassador to the US Ron Dermer was interviewed by Fox News where he slammed international silence while Palestinian terrorists attack Israeli civilians and soldiers.
As the Fox interviwer clearly points out, the ongoing violence is based on lies perpetuated by the Palestinian Authority.
This conflict is a result of decades worth of Palestinian leadership incitement, which has, unsurprisingly, led to a Palestinian society in which mass murderers and terrorists are considered heroes!
And the conflict is NOT about  land, since the conflict has been ongoing since the 1920s when Israel was not yet a state.
What enables the conflict is silence from the world, and worse, condemnation against Israel from foreign governments that should know better. WATCH and please share with everyone you knoe – help us spread the truth!
=================
ovviamente, la FRANCIA è diventata islamico nazista! le PAROLE DI MARINA LE PEN sono legittime dato che la LEGA ARABA ci minaccia di sterminio con il nazismo della sua sharia! LE SUE PAROLE SONO UN ATTO POLITICO! infatti se la Sharia fosse abolita, soltanto allora le sue parole potrebbero essere passibili di azione discriminatoria! ] MA ORMAI NOI SIAMO NEL REGIME ISLAMICO NAZISTA BILDENBERG! "Persecuzione giudiziaria", ha commentato Le Pen. "La signora Taubira (il ministro della Giustizia francese,ndr.) ha deciso di condurre nei nostri confronti una persecuzione giudiziaria", ha tuonato Marine Le Pen, rivolgendosi al capannello di telecamere che l'attendevano al tribunale di Lione.
=================
IN NESSUN MODO, VOI FARISEI MASSONI, VOI POTETE ANNULLARE LA DECISIONE DEMOCRATICAMENTE ESPRESSA DEL POPOLO SIRIANO!  ISTANBUL, 20 OTT - La Nato sta discutendo una exit strategy per il presidente siriano Bashar al Assad che preveda la sua uscita di scena tra circa 6 mesi nel tentativo di risolvere la crisi siriana. Lo sostengono media turchi citando fonti riservate del governo di Ankara, che avrebbe dato il suo via libera a questa soluzione.
==================
PUTIN NON POTREBBE REALIZZARE QUESTA VITTORIA DELLA GUERRA MONDIALE SENZA IL MIO SOSTEGNO! Vladimir Putin che esce dalla Casa Bianca di Washington in fiamme, mentre elicotteri militari volano sopra la residenza del presidente degli Stati Uniti. E' il murales disegnato su una parete di un bar di Tiumen, nella Russia siberiana occidentale. L'immagine ha suscitato critiche sul web, ma ha avuto successo invece tra i clienti del bar, ha spiegato Filipp Fadeiev, portavoce del club. L'immagine è stata dipinta dall'artista locale Sergei Spiridonov.
===============
SE NON VOLETE LA GUERRA MONDIALE DOVETE ISOLARE GLI USA E CASTIGARE LA LEGA ARABA! ] [ Cina e Gran Bretagna sono unite da una "profonda amicizia reciproca" anche se si trovano agli estremi del continente euroasiatico. Lo ha detto il presidente cinese, Xi Jinping, parlando ai parlamentari britannici riuniti a Westminster. Il capo di Stato, che in precedenza aveva incontrato la regina Elisabetta, ha anche sottolineato come i due Paesi siano "sempre più interdipendenti e stiano diventando una comunità di interessi condivisi", a partire dai forti legami economici.
====================
Church attack routs thousands of Indonesian Christians. Published: Oct. 20, 2015 [[ la lega araba non sarebbe una minaccia per il mondo: se i farisei Rothschild non avessero deciso di tradire a morte Israele! ]]  One of the Aceh churches burned down during religious violence, October 2015. WWM
Authorities in Indonesia’s Aceh region have started to tear down churches following last week’s religious violence that left at least one person dead and forced thousands of Christians to flee.
Clashes broke out after Islamic hardliners burned down a church in Aceh Singkil on 13 Oct. According to local church leader Rev. Erde Berutu, “around 8,000” fled into the bordering province of Northern Sumatra.
Muslim residents had demanded that unlicensed churches in the area be pulled down, citing a lack of building permits, but religious and political figures – including Christians – agreed at a meeting on 12 Oct. to close the houses of worship. Police started tearing down the churches with axes and sledgehammers on the morning of 19 Oct.
Map showing Aceh and neighbouring North Sumatra provinces, October 2015
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/10/4064222/
WWM
Indonesia has the world's largest Muslim population, although Aceh is its only province to implement Islamic Sharia law. The national government had granted Aceh autonomy as part of a 2005 peace agreement that ended decades of separatist violence. The agreement was signed eight months after Aceh was devastated by the 2004 Tsunami.
Retaliatory attacks
In July, clashes between Christians and Muslims took place in Indonesia’s eastern province of Papua, where a 15-year-old boy was killed when police opened fire on protesting Christians. News of the incident spread quickly across Indonesia, leading to a string of retaliatory attacks on Christians and churches in recent months.
On Friday 9 Oct, hundreds of Muslims including members of the hardline Islamic Defenders Front  gathered at the local authority office to demand that all churches in Aceh Singkil be closed. The group also spread text messages to incite other Muslims to demolish churches that did not have a worship building permit.
The following Monday, the office facilitated a meeting among leaders of the local communication forum, Islamic schools, and Islamic organizations. They agreed to demolish 10 of the unregistered churches over the course of two weeks, starting on 19 Oct.
But the pact was broken the next day when a 700-strong mob marched to the government offices and later torched the Indonesian Christian Church, even though it was not on the closure list.
“Every church member is guarding their own church right now [from being destroyed],” a pastor told World Watch Monitor.  Allegedly, some Christians started firing at the mob. A Muslim man was shot dead and in a clash that followed, eight others were injured by sharp weapons.
The mob retreated after the shooting, but they circulated a message that read: “We will not stop hunting Christians and burning churches. Christians are Allah’s enemies!”
Fearing more violence, an estimated 8,000 Christians fled their homes to the neighboring province of North Sumatra, with many settling in Central Tapanulu. Local churches, schools, and government offices gave them shelter.
WWM was told that the temporarily displaced Christians had very little and “desperately needed clean water, food, clothes, baby food, blankets, and medicines,” Reaching them meant driving along damaged roads through the jungle to avoid the threat of Muslim extremists. “Taking the main road [which means entering Aceh Singkil] is too perilous; Muslim extremists were guarding the border with an order to kill any Christians crossing the line,” it was explained.
In a press conference, Gomar Gultom, General Secretary of the Indonesian Fellowship of Churches, criticized the local government of Aceh Singkil for allowing the violence to take place. “The meeting between the community and religious leaders was facilitated by the state, as if endorsing civil society to carry out violence,” he said.
Gultom further regretted the law enforcers’ inability to contain the violence, although an army official reasoned that they had been outnumbered by the Muslim mob.
Following the riot, 250 police personnel were deployed to secure the area, according to National Chief Police Badrodin Haiti in a recent visit to Aceh Singkil.
Some of the 8,000 people displaced following the church burnings in Aceh Singkil, October 2015
WWM
After declaring that tensions in Aceh Singkil had subsided, local authorities began to repatriate all the displaced Christians with the help of the army, which provided vehicles and escorts. But according to Rev. Burutu, whose Pakpak Dairi Christian Protestant Church was also burned down last month, Christians remain fearful.  “There is no guarantee of safety from the state. For us, safety goes beyond the physical; it means that we can have our church back and exercise our freedom to worship .”
The agreement to demolish unregistered churches was partly driven by a ministerial decree in 2006 instructing worship houses to obtain a religious building license, which are known to contain stringent requirements. “But even after all requirements are met, many churches are still prevented from getting the permit,” a source told WWM.
The National Commission of Human Rights stated in 2013 that over 80 per cent of worship houses in the country lack such license, including mosques. But unlike churches, unregistered mosques are hardly ever contested by civil groups.
Rev. Erde and Gultom have both refuted a pact that was allegedly made between Muslims and Christians in 1979 and 2001, allowing only one church and four smaller worship houses to operate in Aceh Singkil. They point out that Christians had settled in Aceh Singkil long before the nation’s independence in 1945. Over time the number of churches in Aceh Singkil grew to 24, most of whose members originated from North Sumatra.
Indonesia ranks #47 on the 2015 World Watch List of 50 countries where persecution of Christians is most severe. Though a secular nation, Indonesia hosts the world’s largest Muslim population and has seen a rapid increase in Islamic fundamentalism and violent attacks against not only churches but also Islamic sects deemed as deviant.
=========================
DUBAI, 21 OTTobre. ONU massone fariseo satanista talmud agenda: shoah Israele, striscia sempre ai piedi di quel nazista di Allah akbar ARABIA SAUDITA, perché, tutti i suoi diritti umani sono andati perduti nel DArWIN SCIMMIA DI OBAMA SCIMMIA evoluta: ma, questo suo primo amore giovanile? è già stato dimenticato! ] [  DUBAI, 21 OTT - Un attivista per i diritti umani saudita è stato condannato a dieci di carcere e a non poter viaggiare all'estero per altri dieci. Lo ha annunciato un avvocato. Abdel-Karim al-Khadar, professore di studi islamici della provincia di Qassim, è in carcere dall'aprile del 2013. E' considerato come uno dei critici più attivi dell'estremismo religioso. Ha postato in rete dei video per appoggiare la concessione di maggiori diritti per le donne.
ONU massone fariseo satanista talmud agenda: new shoah Israele, striscia sempre ai piedi di quel nazista di Allah akbar ARABIA SAUDITA, perché, tutti i suoi diritti umani sono andati perduti nel GENDER DArWIN SCIMMIA DI OBAMA evoluta: perché questo suo primo amore giovanile dei diritti umani? è già stato dimenticato! ] tutti gli amici islamici nazisti della NATO: nella LEGA ARABA sharia [ DUBAI, "Blogger saudita rischia pena di morte"  fatwa contro chi fa i pupazzi di neve. Arabia Saudita, morto re Abdullah. Turchia: fatwa autorizza carta igienica. Carcere e 1000 frustate, Arabia Saudita conferma la pena al blogger che ..
============================
Benjamin Netanyahu ] IF SATANISTS MASONS continue to push against RUSSIA, WE are FORCED: to USE: ALL of OUR ATOMIC WEAPONS: AGAINST: the ARAB LEAGUE because: U.S., SAUDIS HAVE: 322 CIA project, that, COULD NEVER SURVIVE, ISRAEL, by the THIRD WORLD WAR! ] Rice Obama? so speak the traitors of the motherland] ISIS orders: 29 release kidnapped Christians] is a classic [ ARE released,ONLY, old and sick, and to those who do not ARE released, what happens? WHAT TURKEY SHARIAH, HAS DECIDED, FOR, ALL THE CHRISTIAN MARTYRS, THEY CANNOT CROSS THE BORDER, WITH TRUCKS SMUGGLING ISIS SHARIAH, BUT INSTEAD ALL EUROPEAN JIHADIS CAN ALL CROSS? Iraq ACCUSES Saudi Arabia, because it finances terrorism ISIS [ Iran: Netanyahu-U.s. tensions background. Kuwait newspaper, Obama threatened to shoot down Israeli fighter. ] perhaps, this was make more late, over the next few days, because the Pharisees Illuminati Satanists Freemasons became arrogant against Israel, because, they cannibals priest of satan: Bush 322 Kerry, had seen, that, I had dissociated myself from this operation [NO! Netanyahu, him to do, guess to me: about: the imminent attack, he make know to me, if, I would have supported this operation.. so, IT was by ME, my will to THWART That attack, against on Iran, ... Because, I HAVE HOPED that, IRAN he STATE SUBMISSION to me lorenzoAllah... in fact, at that time, Netanyahu and I, we have prevented the destruction of Assad, and our decision was providential, because, we do not have damaged the Russia, and, why, today: all Syria would become: a single Caliphate shariah, that, precisely this was the project: by criminal: 666 USA Turkish SAUDI caliphate. so, I was hoping for: than: the Iran, WITHDRAW its shariah, MURDERS and TERRORISM: SHARIAH Hezbollah Lebanon, Palestinian, hamas would accept: then: My Kingdom of universal brotherhood: to destroy: the new world order: of Satanists Freemasons moneylenders: ed, I would have done with: Palestinians the reign of Palestine, and to become, IRAN and Syria, an ally of Israel, against the Satanists Pharisees Salafis Freemasons: CIA Turks Saudis: the reign of the great Satan: NWO IMF Spa Marduk agenda. BUT, I DID A BIG DICK AND. .. I MADE a BIG MISTAKE: "them, the Arab League, all of them: all Islamists shariah, they MUST ALL BE KILLED: necessarily! Iran: retroscena tensioni Netanyahu-Usa. Giornale Kuwait, Obama minaccio' di abbattere caccia israeliani.. ] forse, questo avvenne tardivamente, nei giorni successivi, perché i farisei Illuminati, satanisti massoni divennero arroganti contro Israele, perché, avevano visto, che, io mi ero dissociato da questa operazione [ NO! Netanyahu, mi fece intuire circa: l'imminente attacco, per sapere, se, io avrei sostenuto l'operazione.. quindi, SONO STATO IO, A SVENTARE QUELL'ATTACCO contro l'Iran.. PERCHé, IO HO SPERATO CHE, L'IRAN MI DICHIARASSE SUDDITANZA... infatti, a quel tempo, io e Netanyahu, noi abbiamo impedito la distruzione di Assad, e la nostra scelta, fu provvidenziale, perché, noi avremmo danneggiato la Russia, e perché, oggi: tutta la Siria sarebbe diventata: un solo califfato shariah, che, proprio questo era il progetto: di: USA SAUDITA TURCO.. così, io speravo: che: l'Iran, RINUNCIASSE ai suoi OMICIDI shariah, ED AL TERRORISMO DELLA SHARIAH: Hezbollah libano, hamas palestinesi, che, accettasse: quindi: il mio regno della Fratellanza Universale: per distruggere: il Nuovo Ordine mondiale: dei satanisti massoni usurai: ed, io avrei fatto con: i palestinesi il regno di Palestina, e per diventare, l'IRAN e la SIRIA, un alleato di Israele, contro, i satanisti farisei salafiti massoni: CIA Turchi Sauditi: il regno del grande Satana. MA, IO HO FATTO UNA GRANDE CAZZATA... IO HO FATTO UN GRANDE ERRORE: "LORO, tutta la LEGA ARABA, loro tutti gli islamici shariah, loro DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI: necessariamente! ] 1 MAR-Muhammad Badawi, the Saudi blogger sentenced to 10 years in prison and 1,000 lashes for having "insulted Islam", is likely now to be sentenced to death. The complaint his wife, Ensaf Haidar, talking with the British newspaper the Independent. The authorities of Saudi Arabia would, in fact, riprocessarlo, for apostasy and, if found guilty, would risk the death penalty. Saudi Arabia: fatwa, against, who does the snowmen. And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! ok! YOU bless JHWH holy Mi piace · Rispondi · 1 marzo 2015 11:00 Lorenzojhwh HumanumGenusOpen LETTER to Pope FRANCESCO] of course, you have begun to make bullying: against: me, in order to please the King of Jordan: Nazi shariah war, criminal, killer religious maniac, against, all dhimmi, slaves: Christians in Jordan: and, in all arab league shariah, that, they cannot marry a christin: the Muslim girl, etc.. of all crimes against: mankind: and: against: all human rights, of which you are also became, an accomplice to them: in the UN, because, thou hast made me, a persecuted politician. Yet, you are clergy: that: you can't do politics: together: with: the Freemasons, Bildenberg moneylenders Rothschild Imf Spa Nwo, that, they received: 640 excommunications by the Catholic Church, to have brought you: all this cursing, cons: the Church of Christ, and, I am a layman, that has the duty of doing politics. and that, I represent, both politically: the Kingdom of God, that, all Christian martyrs, that, you die by the millions, because, you have not yet convicted: the shariah nazi. But, I am, too, the realization politics, of the promise of Jesus: on the day, of his Ascension, that is, to realize the Kingdom of Israel.. sure, thou hast taken away: the Ministry of Acolyte, after 32 years, as a Nazi, without reasons, and now you can, too, continue to remove, my teaching of religion, continuing: in your criminal behavior, willfully confusing, destroying, persecuting, and economically damaging my life. to give emphasis to the shameful documentation: by: unknown: all slander of the Antichrist: GENDER, Freemason, atheist, of maximalists, malignant: Communists, that, who wanted, do of: many Italian school: is made, by: automatic promotions: a dogs and beasts: without: a minimum requirements, teaching them: no disciplinary, and, which is this: that can be the Italian school: for: criminal scam: banking seigniorage: higher masons of the social engineering in history: they wanted to achieve: "a nation of sheep: slaves flock": so they have hated me for my virtue, and for my testimoniaza, because: I've always been a son of God.. and why, they do not believe: that the school should be: a suitable tool for the dissemination of all ideas, which, Mons. Monterisi (School Office Director of the Curia, heedless of many crucified destroyed: who: have disappeared from many institutes of our province, etc. ..) has gathered: against: me: in these 26 years: teaching: all these: slander!.. Yet, I will go over well, also in this your evil test. as always, to win of victory, in victory. in fact, God gave me this Ministry: invincible and aggressive politician, to punish: all my idiot enemies: in all the world, and to be: I, the King of Israel: Metaphysical forever and ever: lorenzoJHWH, so even, if, I die physically, I will always, and to realize the political mandate, that: God JHWH entrusted me! still, my authority, might not be ever found: on religion or the Bible, no. but, only: on the basis of a rational structure agnostic: founded: for rational natural law, and, for rational the universal law, that, i represent, as, a cultural support: to achieve: my universal brotherhood: against, all geopolitical, and, against imperialism: so, that's why, I'm the only solution in ORDER to AVOID WORLD WAR! However, I'm the one that: would have less problems to face a world war, because: every fact: event must necessarily fall under my discretion, and, under my judgment! and, because Abdullah bin Abdulaziz, the King of Saudi Arabia, serial killer: of all the martyrs Christians and all Muslims lay, gave a sword to vassal: to: his Holiness Benedict XVI, you try to hit me, with that sword shariah: to achieve your global Caliphate, shariah, new world order, that: your JaBullOn Allah666: can triumph over the world.. given, that: for you people: who: voted for: the secession, in the Donbass, is not legitimate people, while: for you, it is legitimate, to do a CIA Coup, in Kiev, and... Sure, YOU CAN MAKE, of yourself: MY enemies, because, I am a MICROBE: a JUSTICE, that, can be SUPPRESSED easily, and therefore, YOU are a COWARD, who is AFRAID of the powerful Illuminati pharisees satanists all my Jewish subjects, which they are forced to be with me, to do of me: a INNOCENT SACRIFICE, also you, as, a satanist.. And if: I were the strongest: I UNIUS REI? AND IF I'M NOT ABLE TO STOP THE DEVASTATING DEMOLITION WORK, WHICH, MY MINISTERS ANGELS: WILL BEGIN TO MAKE: against: ALL MY ENEMIES? Actually: I BELIEVE that, for a CHRISTIAN, THEN, it would not be WRONG to BEGIN, without HYPOCRISY, to walk in the WAY of Truth, Because, Jesus SAID: "ONLY the truth will make you free!" okay i am doing good i was just wondering may be you have heard the good news yet? [Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. female-jihadis.
=====================
poiché le nostre culture sono inconciliabili, e poiché la ARABIA SAUDITA ha deciso che ci deve essere una guerra di civiltà, poi, o noi condanniamo la sharia: e dichiariamo guerra alla LEGA ARABA, oppure decidiamo di farci tutti islamici subito! ] Pellegrino Turturici ha detto: "Le sembra strano, vero? Eppure è lo stesso identico motivo per cui hanno ucciso l'intera redazione diCharlie Hebdo! NON POSSONO ESSERE FATTE IMMAGINI CHE RAPPRESENTINO ESSERI VIVENTI, E' VIETATO, VERBOTEN, FORBIDDEN, INTERDIT. A noi occidentali sembra una curiosità, per i musulmani è DISSACRAZIONE DIVINA. Fin tanto che ciò avviene a casa loro è una curiosità, appena la cosa avviene da noi è SENTENZA DI MORTE. Un concetto che gli occidentali non vogliono proprio capire, gli sembra di stare a scherzi a parte e invece DEVONO PRENDERE ATTO CHE QUESTA è LA MENTALITA' ISLAMICA. Le nostre due culture SONO INCONCILIABILI, NON INTEGRABILI e soprattutto PERICOLOSA PER NOI OCCIDENTALI, avendo tra i piedi costoro.
            Nwo 322 massonica SATANICA MERKEL tr0ika l'anticristo!
=========================                  


















SATANA 322 BUSH NWO 666 FMI, GMOS A.I., ALIENI BIOLOGIA SINTETICA! COSA SONO QUESTI SEGNI SPECILI [ى] [ ٍ ] CHE, TU HAI MESSO, NEL MIO WORDPAD? COME POSSO METTERE IN INTERNET UN TESTO, CON QUESTI SIMBOLI? NON TI BASTANO I FILTRI DI GOOGLE? SE, VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI UCCIDERMI? IO NON SONO RESPONSABILE! NON VI PERMETTETE PIù DI MANOMETTERE: IL MIO COMPUTER, PERCHé: IO HO SOLTANTO IL SOFTWRE DI WINDOWS7
io sono l'esercito del Signore JHWH, il progetto politico del Re di Israele, io cerco, la comunione: universale del Corpo di Cristo: per vincere nella fede: i satanisti di: 322 Bush e di: 666 Rothschild: del Nwo, io sono lorenzoJHWH, lorenzoAllah, Unius REI, Uniusrei3, ecc.. tu puoi cercare: le miei referenze in: http://auriti.blogspot.it
è difficile ed improbabile, che io possa parlare nei gruppi: io cerco soltanto, in modo soprannaturale e divino, la comunione del corpo di Cristo, perché, io sono il Regno di Dio sulla terra, in modo unicamente laico e politico: quindi, il mio primo impegno, è dare una patria a tutti gli ebrei del mondo!
==============
 https://www.facebook.com/ingrid.moratz
====================
Salve, sono admin del gruppo Gesù all'umanità preghiera e forum.
vedendo la richiesta di voler entrare nel gruppo dovrei sapere se conoscete i messaggi che sono il fondamento di questo gruppo e cosa Vi ha ispirato di voler entrare da noi.
aspetto la risposta ingrid
http://www.messaggidagesucristo.wordpress.com/
====================
Egidio Cavallini, antimo marandola, è un codardo di usurocratico rothschild che, per non rispondere alle mie domande mi ha bloccato! ed ora, lol. lui vuole fare l'Illuminato invisibile con me!
https://www.facebook.com/egidio.cavallini per favore, tu puoi dire, a quel giudeo massone: Illuminato: culto gufo dio baal rothschild bildenberg, di antimo marandola, la schiavitù usurocratica mondiale, che, lui è un pezzo di merda, tu glielo puoi dire da parte mia?
Antoine Ascher, che cosa c'è di così difficile da capire? soltanto io posso riunire: le 12 tribù di Israele: che sono state disperse dai farisei massoni per il mondo, quindi, necessariamente, sono io il Messia che, Gesù ha promesso, ai suoi Apostoli, nel giorno della sua ascensione al cielo!
===================
Yair Lapid, Israele è andato perduto, per colpa vostra! si è vero: Benyamin Netanyahu, è pauroso, ma, tu sei peggio di lui: 1000 volte!
Yair Lapid . si è vero: Benyamin Netanyahu è un pauroso! MA, TU AVRESTI avuto, IL CORAGGIO DI FARE UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, CONTRO, TUTTA LA LEGA ARABA, CHE, Benyamin Netanyahu NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI FARE? NO!? allora, licenziati anche tu! perché, senza questo attacco nucleare preventivo, non solo Israele, ma, tutto il genere umano potrebbe non sopravvivere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/03/israele-livni-netanyahu-un-pauroso_895c2419-81f3-48bb-830b-987e8986233c.html
"www.israelvideonetwork.com"
Stabbing Attack Thwarted in Jerusalem
Click here to watch: Police Prevent Stabbing Attack by Female Terrorist With Quick and Decisive Action
A stabbing attack by a 16-year-old masked female Arab terrorist was prevented on Thursday evening by alert Border Patrol officers at the Kalandiya Checkpoint in northern Jerusalem. The female terrorist from Beit Duku, located adjacent to Ramallah in Samaria, approached the checkpoint armed with a knife during ongoing Arab riots at the site, and raised the suspicions of the officers with her slow movements advancing to the checkpoint. After spotting the knife, and as she shouted cries of jihad, the officers followed protocol and fired in the air, succeeding in separating her from the weapon before arresting her and taking her in to investigation by security forces. In investigation she said she had come to the checkpoint to "murder Jews."
Watch Here https://cascade.madmimi.com/promotion_images/0829/0335/original/islam-beating-wife.png?1417781446
Egidio Cavallini, antimo marandola, è un codardo di usurocratico rothschild che, per non rispondere alle mie domande, sul signoraggio bancario, lui mi ha bloccato! . ed ora, lol. lui vuole fare l'Illuminato invisibile con me!

https://www.facebook.com/egidio.cavallini per favore, tu puoi dire, a quel giudeo massone: Illuminato: culto gufo dio baal rothschild bildenberg, di antimo marandola, la schiavitù usurocratica mondiale, che, lui è un pezzo di merda, tu glielo puoi dire da parte mia?
Lorenzo Scarola  Teologico dell'Italia Meridionale
CERTO, ADESSO CI SONO DUE PIEDI DI TROPPO: IN UNA SOLA SCARPA! AL POPOLO LA ULTIMA PAROLA! PERCHé ISRAELE è L'UNICA DEMOCRAZIA, CHE, è SOPRAVVISSUTA IN TUTTO IL MONDO: POICHé, IL SISTEMA DEI SATANISTI MASSONI: NON PUò FARE AUTOGOL: CONTRO: SE STESSO!! TEL AVIV, 3 DIC - "La verità è che dietro la sue parole isteriche abbiamo un premier che ha paura: paura dei suoi ministri e del mondo esterno. E per questo va sostituito". Cosi' l'ex ministro della Giustizia centrista Tizpi Livni - silurata ieri da Benyamin Netanyahu con il collega delle Finanze Yair Lapid - e' tornata all'attacco del primo ministro e leader della destra. "E' triste per me dire questo - ha aggiunto - perché è il primo ministro d'Israele e va rispettato ma abbiamo il dovere di rimpiazzarlo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/03/israele-livni-netanyahu-un-pauroso_895c2419-81f3-48bb-830b-987e8986233c.html
The stabbing attempt comes after a female Arab terrorist stabbed a Jew in Gush Etzion Junction in Judea on Monday, wounding him lightly before trying to flee and being shot by IDF soldiers who wounded her critically. The terrorist was identified as 22-year-old Amal Fahri Takatka from Beit Fajjar to the south of Bethlehem. She is identified with Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's Fatah faction and had been arrested and spent time in an Israeli jail in the past. According to the Palestinian Arab Al-Quds news source Takatka had spent a year in jail previously for stabbing an IDF soldier in exactly the same location. The terrorist's victim, Josh Yehoshua Lorech, explained afterwards how she had caught him by surprise in approaching from behind and stabbing him in the shoulder and neck area as he spoke to someone in a car. "I didn't feel that it was a knife, it felt more like a 'dry' (unarmed) blow. It's unbelievable, it's simply a miracle. It was simply a miracle, may G-d's name be praised," Lorech said. Then on Wednesday a stabbing attack took place in a Rami Levy supermarket in Mishor Adumim, to the east of Jerusalem. The 16-year-old Arab terrorist stabbed two Jews in their 50s as they were shopping, moderately wounding them. Police apparently suspect he had help from an Arab employee at the store.
Lorenzo Scarola  Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY! ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY!] Mamma e papà: servono l'una e l'altro, Crescere con genitori gay non è così facile come dicono alcuni: ai bambini servono la mamma e il papà.
I nostri lettori conoscono già gli studi del Prof. Mark Regnerus dell'Università del Texas riguardo ai danni subiti dai bambini cresciuti con genitori gay. Esiste, tuttavia, una lunga lista di ricerche ed indagini scientifiche che documentano gli effetti negativi di carattere psicologico, educativo e sociale sui bambini che sono stati privati della possibilità di crescere con i propri parenti biologici e di sesso differente.
Un breve riassunto dei risultati sul ruolo unico e fondamentale della madre nello sviluppo infantile include quanto segue:
1. I neonati ed i bambini piccoli preferiscono le loro madri ai loro padri quando cercano conforto o sollievo dalla fame, paura, malattia od altri disagi;
2. Le madri tendono ad essere più rilassanti e rassicuranti;
3. Le madri sono più sensibili alle grida dei bambini. Possono, per esempio, meglio dei padri, distinguere tra il grido del bambino per fame o per dolore;
4. Riescono meglio dei padri a comprendere le emozioni dei loro figli, scrutando nei loro volti, posture e gesti;
5. I bambini che sono stati privati di cure materne durante periodi lunghi nei loro primi anni di vita "mancano di emozioni, hanno rapporti superficiali e sono più esposti a tendenze ostili o antisociali";
6. L'esperienza clinica suggerisce che la mancanza della madre provoca seri danni al bambino perché il ruolo della madre è cruciale per stabilire la capacità di un bambino di avere fiducia e di sentirsi al sicuro nelle relazioni umane.
Ti piace ProVita?
http://www.notizieprovita.it/voce-della-scienza/mamma-e-papa-servono-luno-e-laltra/
Al contrario il padre possiede una serie di talenti che aiutano il bambino nelle seguenti situazioni.
1. I padri eccellono nel fornire la disciplina e sostenere i propri figli nell'affrontare le sfide della vita;
2. I padri rappresentano modelli di vita essenziali per la crescita del bambino;
3. La presenza del padre in casa protegge il bimbo da paure e rafforza la sua capacità di sentirsi al sicuro, protetto;
4. La vasta ricerca sui gravi problemi psicologici, accademici e sociali dei giovani cresciuti in famiglie senza padre dimostra l'importanza della presenza del padre in casa per un sano sviluppo infantile.
Questi i risultati di ricerche scientifiche effettuate in Canada, Australia, America ed altri paesi. Per una lista delle principali indagini su questo tema, cliccare qui
E' un fatto indiscutibile che ogni bambino nasce dall'incontro di seme maschile e di ovociti femminili. La famiglia naturale è stata il fulcro della società umana dal suo inizio e comporta diritti e doveri, come quello di educare e crescere i figli. Un elemento fondamentale dell'educazione è la complementarità che richiede che le due persone unite in matrimonio siano di sesso diverso.
Basta il buonsenso ed osservare come i figli si riferiscono alla madre per alcuni consigli e vedono il padre modello di vita per altri.
E' veramente triste il dover ricorrere alla scienza per confermare il buonsenso e la ragione.
Aveva veramente ragione G.K. Chesterton nell'affermare che "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro e spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in Estate".
Antonio Brandi http://www.notizieprovita.it/voce-della-scienza/mamma-e-papa-servono-luno-e-laltra/
Lorenzo Scarola  Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY! ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY!] Sentinelle in Piedi censurate in Parrocchia a Reggio Emilia. Share on facebook
A Reggio Emilia c'è stato l'ennesimo episodio violento che ha avuto come principale vittima la libertà dal pensiero unico dominante e poi, in subordine, anche le solite Sentinelle in Piedi.
Il 3 dicembre era stato organizzato dalla Parrocchia Regina Pacis un incontro sulla famiglia, il gender e l'omofobia, che sarebbe stato tenuto da alcuni esponenti delle Sentinelle in Piedi. Quando si è sparsa la notizia, il Parroco, don Riccardo, e il suo vice, don Paolo Cugini hanno ricevuto una serie di telefonate (tra cui quella di un Consigliere comunale PD) e di pressioni che li hanno indotti a cancellare l'evento: sarà riproposto, dice don Paolo, dopo Natale con una pluralità di relatori che offriranno i loro diversi punti di vista sulle questioni in oggetto.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Ad avere un po' di tempo, varrebbe la pena di leggere con calma la cosa, come è stata riportata dalle varie testate on line: le versioni della storia sono più o meno viscidamente orientate a piegare la realtà dei fatti alle idee di chi scrive. Si sa. Pirandello qualcosa insegna.
Noi vorremmo, invece, sforzarci di dare una visione oggettiva della situazione. C'è stato un intervento del Vescovo, S.E. Mons. Massimo Camisasca, e un chiarimento del vice Parroco, don Paolo. Chi vuole può leggerne le versioni integrali (augurandoci che i giornali non siano arrivati al punto di manipolare i testi originali degli autori)
Qui potete leggere il testo integrale della nota del Vescovo, pubblicata sul Resto del Carlino, e qui potete leggere la spiegazione di quanto accaduto, data dal vice – Parroco, pubblicata dalla Ggazzetta di Reggio.
Ora noi, prendendo in esame le due dichiarazioni, ci permettiamo di esprimere alcune considerazioni.
- Monsignor Camisasca ha dato fiducia a don Paolo: si è detto convinto che la sua decisione di rinviare l'incontro "sia stata frutto di una valutazione coscienziosa della situazione in ordine al bene dei fedeli". Confida anche che "in futuro, saprà esprimere al popolo cui è mandato la voce della Chiesa e della ragione relativamente ai temi in questione".
- Qual è la voce della Chiesa, il Vescovo fa il suo mestiere e lo spiega chiaramente (e per scrupolo cita anche il pensiero di Papa Francesco): "le Sentinelle in piedi, con umile forza e in modo pacifico, vogliono portare all'attenzione pubblica ciò che anche io, come uomo e come vescovo di questa diocesi, ho più volte sottolineato… la famiglia nasce dall'incontro tra un uomo e una donna; i figli non sono un diritto, né di singoli, né di coppie, ma un dono da accogliere e rispettare; i bambini hanno il diritto ad una madre e ad un padre e i genitori, – con il sostegno degli amici, dei parenti e delle istituzioni pubbliche – devono essere messi nelle condizioni di poter educare liberamente i propri figli."
- La voce della ragione combacia con quella della Chiesa, come sempre accade: "questi convincimenti non nascono da una posizione confessionale – scrive Camisasca – ma sono patrimonio comune dell'esperienza umana, fondata sulla ragione".
- Infine conclude esternando rispetto, accoglienza e attenzione verso tutti (perché tutti gli esseri umani hanno pari dignità a prescindere da idee orientamento sessuale ecc.) e perciò "ognuno deve avere la possibilità di esprimere, nel rispetto degli altri, ciò di cui è convinto. Proprio in virtù di questo principio di libertà, occorre che da parte di tutti sia riconosciuto anche alle Sentinelle in piedi il diritto inalienabile a far sentire la loro voce."
Vediamo ora la dichiarazione del vice – Parroco.
- Don Paolo ha scritto che lui e il Parroco sono "rimasti sorpresi dall'aggressività di alcune telefonate", tra le tante ricevute che chiedevano di annullare l'incontro. Quindi, a noi pare oggettivamente evidente che sia stato il clima intimidatorio, e violento (sia pure solo verbalmente) che abbia indotto la Parrocchia e la stessa signora che aveva organizzato l'incontro a cancellarli.
- Poi lo stesso don Paolo scrive: "S'invoca la democrazia e il dialogo, ma poi nella realtà prevale sempre il pregiudizio e la chiusura mentale. Si trattava di un incontro in parrocchia: tutto qui. Come mai si è creato lo scandalo? Il problema chiaramente è sorto dal fatto che chi organizzava l'evento erano le Sentinelle in Piedi, che viene considerato un movimento omofobo. Tra di loro ci sono delle persone conosciute che stimo." Quindi pare che in sostanza egli sia dalla parte degli "aggrediti", non di quelli che hanno fatto le telefonate "aggressive".
- C'è, però, alla fine, una nota stonata nel discorso di don Paolo: "Certamente il loro modo [delle Sentinelle] di affrontare il problema non va bene a tutti, neanche a me". Qui ci piacerebbe che don Paolo ci desse delle delucidazioni: cosa non gli va bene dei modi delle Sentinelle? Il silenzio? Il libro? La veglia? Sarebbero meglio le telefonate intimidatorie? Magari don Paolo pensa come Saviano che il silenzio pacifico delle Sentinelle sia una protesta violenta?
Se mi si consente qualche espressione colorita e un po' volgare, il silenzio delle Sentinelle "fa rosicare" quelli che non la pensano come loro: "ci vanno in puzza". Spero proprio che don Paolo non sia uno di quelli.
Francesca Romana Poleggi
P.S.: Quanto ai vari parrocchiani indignati dall'incontro con le Sentinelle: ma invece di strillare tanto, perché non sono andati a parlare, a confrontarsi, a esprimere serenamente le loro opinioni, a realizzare quel dialogo pacifico e costruttivo che tutti dappertutto invocano? Non sarà che non hanno argomenti? http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/sentinelle-in-piedi-censurate-in-parrocchia-a-reggio-emilia/
Lorenzo Scarola  Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY! ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY!] Sta girando l'Italia per il tour "600 mq di Famiglia", l'enorme bandiera rosa con il logo ufficiale della Manif Pour Tous: viene srotolata in un luogo caratteristico della città dove approda per essere fotografata, quindi prosegue il suo percorso. "Lo scopo di questa iniziativa – ha chiarito a Notizie ProVita il portavoce della Manif Pour Tous Italia – è quello di mantenere viva la consapevolezza circa la centralità antropologica e sociale della famiglia, che oggi è sempre più spesso messa in discussione, e di sollecitare l'attenzione sulla propaganda gender che imperversa sui media e, peggio ancora, nelle scuole dei nostri figli".
La Manif Pour Tous Italia è un'Associazione – si legge sul sito ufficiale http://www.lamanifpourtous.it/sitehome – nata "in stretto legame con l'omonima realtà francese, con lo scopo di mobilitare i cittadini italiani di tutte le confessioni religiose, politiche e culturali e risvegliarne le coscienze in merito alle problematiche riguardanti le recenti leggi su omofobia e transfobia, teoria del gender, matrimoni e adozioni a coppie omosessuali. Il suo scopo è garantire la libertà di espressione, preservare l'unicità del matrimonio tra uomo e donna e il diritto del bambino ad avere un padre e una madre".
Sei un ProVita?
Attualmente nell'intero territorio nazionale sono attivi circa cinquanta circoli territoriali, i quali stanno diffondendo materiale informativo soprattutto sul tema della teoria del gender, si muovono per organizzare convegni su questo importantissimo argomento e infine offrono una dimensione di collaborazione alle tante realtà locali impegnate per i medesimi fini.
Accanto a questo era ora giunto il momento di proporre una testimonianza pubblica di maggiore impatto: ecco quindi la proposta del tour italiano "600mq di Famiglia". La bandiera della Manif Pour Tous è stata aperta a Bolzano il 30 novembre e a Trento il 3 di dicembre. Nei prossimi giorni sarà quindi fotografata a Verona, Cremona, Brescia… e poi proseguirà il suo viaggio scendendo verso sud, lungo tutta la Penisola, fino a quando vi saranno persone simpatizzanti che si renderanno disponibili per aprire la bandiera nella loro città.
Tutte le tappe, nelle diverse realtà locali, saranno pertanto delle occasioni per riflettere sul valore della Famiglia, oggigiorno sempre più posta sotto attacco. "Troppo spesso – ha affermato ancora il portavoce della Manif Pour Tous Italia – non abbiamo capito che la bellezza della famiglia, e il suo essere imprescindibile per la società, può essere affermata solo con un grande e potente atto di testimonianza che non sia riconducibile a un'idea politica o religiosa. Il popolo italiano deve levarsi in piedi: per i suoi figli, per il suo futuro, per la nostra umanità. Difendiamo la famiglia! Proteggiamo i bambini! Tuteliamo la libertà di espressione!".
Giulia Tanel http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/600-metri-quadri-di-famiglia/
Lorenzo Scarola  Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY ] Il matrimonio e la sua specificità – Conferenza Episcopale Irlandese. La Conferenza Episcopale Irlandese ha emanato un documento pastorale sulla specificità del matrimonio, il suo significato profondo, la sua unicità. Laddove ne abbiamo già dato notizia, potete leggere il testo originale in inglese
Qui ne riportiamo alcuni passi significativi, che racchiudono perfettamente il pensiero della Chiesa sull'argomento.
Ti piace ProVita?
http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/il-matrimonio-e-la-sua-specificita-conferenza-episcopale-irlandese/
"L'amore coniugale è una forma unica di amore tra un uomo ed una donna che riveste una posizione speciale per tutta società.
Il matrimonio non è solo un istituto privato, un problema del marito e della moglie, ma riguarda la società nel suo complesso.
Ad esso viene dato uno speciale riconoscimento da parte dello Stato e della comunità perché è il luogo dove i bambini imparano cosa significa essere membri della loro famiglia e della società.
Come se il dato naturale non fosse sufficiente, la stragrande maggioranza degli studi scientifici hanno dimostrato l'importanza per i bambini di poter crescere con un papà maschio ed una mamma femmina: per questo la famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna è meritevole di speciale riconoscimento e la promozione da parte dello Stato.
Tutte le proposte tese alla parificazione tra le unioni omosessuali e quelle eterosessuali si basano sull'illogica convinzione che l'istituzione di matrimonio - sulla quale la famiglia è fondata, da sempre riconosciuta come cellula naturale, primaria e fondamentale della società – non abbia nulla di unico, e sul presupposto che il matrimonio possa essere spogliato della sua specifica protezione statuale, senza oscurare il suo insostituibile ruolo sociale".
Ma non è così.
Prosegue infatti il documento: "La caratteristica essenziale del matrimonio risiede nel dato biologico che marito e moglie possono unirsi come uomo e donna in un atto che è orientato alla procreazione: solo la complementarietà uomo-donna è naturalmente preordinata a compartecipare al miracolo della generazione di una vita nuova.
Una coppia dello stesso sesso non può essere marito e moglie semplicemente perché una coppia dello stesso sesso non può procreare un bambino attraverso l'atto sessuale che esprime l'amore coniugale.
Spesso coloro che chiedono il riconoscimento legale del matrimonio dello stesso sesso ne fanno una questione di equità, uguaglianza e diritti civili.
La Chiesa ritiene che i diritti umani fondamentali debbano essere garantiti a tutti: ma questo può e deve essere fatto senza sacrificare l'istituzione del matrimonio e della famiglia e il ruolo fondamentale che esse svolgono nella società. Non si tratta di negare i diritti civili, ma di proteggere e sostenere il significato del matrimonio".
Secondo l'Episcopato irlandese, tutti i tipi di relazioni "impegnate" dovrebbero avere la garanzia di una tutela quando finiscono, a prescindere dalla causa; ma questa non è una questione che riguarda solo le relazioni omosessuali.
"Promuovere e tutelare l'unicità del matrimonio come unione tra un uomo e una donna è di per sé un problema di giustizia. Le relazioni omosessuali per loro stessa natura sono diverse dal matrimonio".
Papa Francesco ha giustamente sottolineato la profonda crisi culturale che ha colpito la famiglia, affermando che il matrimonio tende ad essere visto come una forma di mera soddisfazione emotiva, che può essere costruita in qualsiasi modo o modificata a proprio piacimento. Ma il contributo indispensabile che il matrimonio offre alla società trascende i sentimenti e le momentanee esigenze della coppia"(Evangelii Gaudium, 66).
Il Pontefice ha inoltre recentemente affermato il punto cruciale dell'argomento: "Dobbiamo riaffermare il diritto dei bambini di crescere in una famiglia con un padre e una madre, una famiglia capace di creare un ambiente adatto per lo sviluppo e la maturità emotiva dei figli."
Il documento dei Vescovi irlandesi conclude infine con una forte esortazione:
"Come cattolici, non è sufficiente parlare dell' importanza della famiglia. Abbiamo la responsabilità di fare tutto il possibile per offrire un sostegno concreto al matrimonio ed alla famiglia nelle nostre comunità parrocchiali, nelle nostre liturgie e la nostra azione pastorale sia come singoli che membri della società, attraverso le nostre azioni sociali e politiche."
Laura Bencetti
Rispondi  Mi piace  Non seguire più il post  Ieri alle 21.38

Lorenzo Scarola  Teologico dell'Italia Meridionale
Le priorità dei sindacati – Gender e famiglie omo in tempi di Jobs Act o – meglio – delega sul lavoro, la tematica centrale del dibattito dovrebbe essere l'accesso al mondo occupazionale dei giovani, la stabilità lavorativa ed il giusto bilanciamento dei diritti e dei doveri di datori e lavoratori.
I sindacati dovrebbero incentrare i propri interessi sulla difesa dei lavoratori.
Sei un ProVita?
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato
Invece, a quanto pare, sono interessati ad altro: CIGL, CISL e Uil sono promotori di un ciclo di seminari sugli stereotipi di genere e sulle famiglie di oggi.
Assieme al Centro Studi interdisciplinari di genere ed al Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell'Università di Trento, sono andati in scena una serie di incontri sull'evoluzione della "famiglia" ed i diversi modi per raccontarla.
Hanno accolto l'adesione incondizionata delle amministrazioni comunali del capoluogo e provinciale.
L'idea di fondo di tutto il progetto è che la famiglia naturale è un ossimoro, cioè una contraddizione in termini, un assurdo.
Quindi è totale la adesione delle associazioni sindacali all'ideologia gender
Inoltre ci viene una domanda spontanea: ma non hanno altro a cui pensare? Con i problemi degli esodati, le assurdità imposte dalle varie riforme pensionistiche, una disoccupazione giovanile senza precedenti, la precarietà del lavoro, i sindacati pensano a diffondere la cultura gender e piegare la famiglia alla dittatura LGBT.
Redazione Cigl, cisl, convegno, Dipartimento interdisciplinare di genere, famiglie, gender, sindacati, Sociologia, Trento, uil, Università di Trento http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/le-priorita-dei-sindacati-gender-e-famiglie-omo/
Lorenzo Scarola  Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] Lettera di don Camillo a una mamma che vuole l'aborto, Lorenzo Bertocchi ha ridato voce al celebre personaggio di Guareschi, alle prese con una donna che sta per ricorrere all'aborto. http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/lettera-di-don-camillo-a-una-mamma-che-vuole-l-aborto/
Proponiamo ai nostri lettori questo articolo pubblicato sul mensile Notizie Pro Vita, che meritava di essere letto e merita di non essere dimenticato.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Carissima,
so che ci sono troppe persone interessate alla tua decisione di uccidere il figlio che porti in grembo, però abbi pazienza e ascoltami, almeno per la buon'anima di tua nonna che ti ha insegnato a fare il segno della Croce – ricordi? – quando mangiavi le stelline in brodo a casa sua. Benedetta donna!
I contadini quando mettono il seme nella terra sanno bene che lì dentro c'è già la pianta, altrimenti tutta quella fatica chi gliela farebbe fare? Potrebbe essere un'annata siccitosa, oppure qualche parassita potrebbe rovinare il raccolto, ma nessuno mette in dubbio che nel seme c'è già la pianta. Se il contadino non credesse che nella natura c'è un progetto, allora, cara mia, non troveresti più cibo sulla tavola. Invece voi, che avete studiato Kant, non siete più neanche sicuri se il latte lo fanno veramente le mucche.
Nel grembo è come se tu portassi una pianticella che sta facendosi strada per venire alla luce, tra queste poche cellule che pulsano in te e l'uomo che vedrai crescere non c'è soluzione di continuità, così come non ce n'è tra il seme e la futura pianta. Tutti siamo diventati ciò che siamo lungo un cammino che non si è mai interrotto. Una volta non fumavo il sigaro, ma ero sempre io. Una volta tu dovevi farti imboccare dalla nonna, ma eri sempre tu.
Devi considerare, però, la differenza fondamentale tra il progetto che sta nel seme della pianta e quello dell'essere che tu custodisci nel grembo: questo, potenzialmente, è capace di dirti "ti amo". Anche se volessi sbarazzartene perché ha qualche imperfezione ricordati che per questo non smette di essere capace di dirti "ti amo", e non smette di essere un uomo. C'è un mistero nell'uomo, qualcosa che lo fa essere quel corpo, ma nello stesso tempo è qualcosa in più diquel corpo, quello che tua nonna – giustamente – ti ha insegnato a chiamare anima. Benedetta donna! Proprio per questo un uomo non si uccide, perché quell'anima va oltre l'eventuale imperfezione del corpo e quindi lui resterà per sempre capace di dirti "ti amo".
Se fossero le imperfezioni a stabilire cosa è un uomo allora "buonanotte ai suonatori" e "tutti a casa", ma soprattutto, chi è quella specie di padreterno che decide dove comincia e dove finisce un uomo? Neanche Peppone arriverebbe a tanto, nonostante i bolscevichi. Se, invece, la malaugurata idea di uccidere quell'essere umano che porti in grembo ti fosse venuta semplicemente perché non lo avevi "programmato", perdonami, ma sento che mi prudono le mani.
Lascia che ti dica un'ultima cosa. L'amore, cara mia, non è un fotoromanzo, ma una cosa seria. Non so da quanto tempo non ti metti in ginocchio davanti al Crocifisso, però quella è l'unica scuola dell'amore che non tradisce. È lì che puoi dare un senso anche a ciò che ti sembra non averlo.
Sia tu, che il piccolo che vorresti uccidere, siete invitati a guardare a Colui che hanno trafitto perché, grazie a Lui, potete andare oltre le vostre imperfezioni, anche oltre il tempo, laddove ciò che resta è solo la capacità di sapervi dire, con Lui e per Lui, "Ti amo".
Alla stessa scuola portaci, per favore, anche quel disgraziato in blue jeans che ha partecipato alla generazione del bimbo, a vedere se riesce a capire che non si ama una volta e poi mai più, ma quando si ama lo si fa per sempre.
Adesso ti saluto e ricorda la lezione di tua nonna: fatti il segno della Croce prima di prendere una decisione. Se hai bisogno sai dove sono, io ti aspetto sempre.
Don Camillo
tratto da NotizieProVita n.10 – Dicembre 2012 – Pag. 18
Lorenzo Scarola  Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] Anche la pillola anticoncezionale può provocare l'aborto La dottoressa Niedda, biologa specializzata in bioetica, ci spiega che anche la normale pillola anticoncezionale può agire dopo il concepimento provocando quindi un aborto.
Proponiamo ai nostri lettori questo articolo pubblicato sul mensile Notizie Pro Vita, che meritava di essere letto e merita di non essere dimenticato.
Sei un ProVita?
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato
Iscriviti
Le tecniche contraccettive mirano ad impedire la fecondazione attraverso un'azione meccanica od ormonale. L'azione di tipo meccanico impedisce l'incontro tra lo spermatozoo e l'ovocellula. Con i mezzi di tipo ormonale, invece, vengono alterati gli eventi fisiologici che permettono alla donna di prepararsi alla fecondazione ed alla gravidanza.
In particolare la pillola estroprogestinica è realizzata combinando tra loro due ormoni di sintesi, un estrogeno ed un progestinico, che agiscono alterando i naturali meccanismi ormonali che regolano il ciclo ovarico femminile. Oggi si fa uso di preparati contenenti progestinici a bassa attività androgenica associati a ridotte concentrazioni di estrogeni. Se questi preparati risultano meno dannosi per la donna, essi tuttavia esplicano un più spiccato effetto abortivo. Infatti l'azione estro-progestinica si esplicita a più livelli:
Agisce sull'asse ipotalamo-ipofisario e fa sì che nell'ovaio i follicoli non vadano a maturazione, non producano ormoni, né tantomeno si abbia l'ovulazione.
Agisce sulla mucosa interna dell'utero in modo che non possa prepararsi all'eventuale annidamento dell'embrione.
Agisce sulle tube di Falloppio, rendendo più difficile sia la fecondazione, sia il viaggio dell'embrione verso l'utero (con aumento del rischio di gravidanza tubarica).
Agisce sulla cervice uterina rendendo il muco impervio agli spermatozoi.
In base a quanto esposto, si può notare come, qualora l'effetto antiovulatorio (n.1) fallisca, l'azione della pillola estro-progestinica (casi nn. 2 e 3 ) sull'endometrio e sulle tube sia di tipo francamente abortivo.
Se consideriamo il numero delle donne che ricorrono a questo metodo contraccettivo, è evidente come l'effetto abortivo della pillola sia un evento di rilevante portata. Vediamo perché.
Statisticamente si possono avere 6,48 ovulazioni in 200 cicli di uso regolare della pillola e, poiché l'estroprogestinico provoca anche un effetto barriera sul muco cervicale, l'evento abortivo dipende anche dall'insuccesso di quest'azione (n.4). Con buona approssimazione si può affermare che si verificano 50 interruzioni del blocco della mucosa ogni 200 cicli di regolare assunzione del contraccettivo.
Anche se non è possibile quantificare in modo certo il rapporto tra numero di fecondazioni e numero di aborti che si verificano in corso di contraccezione con estro-progestinici regolarmente assunti, si può verosimilmente affermare che per 200 cicli si verificano 1,55 fecondazioni; tale numero risulta corretto in base all'età e alla considerazione che di norma il numero di fecondazioni è pari al 25% delle ovulazioni. Confrontando poi tale numero di fecondazioni con quello delle gravidanze che si verificano in 200 cicli di assunzione del contraccettivo se ne può dedurreche l'uso continuo e regolare della pillola estro-progestinica comporta la possibilità che si verifichino 1,5 aborti per ogni 200 cicli, ovvero 1 aborto ogni 10 anni.
Marinella Niedda http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/anche-la-pillola-anticoncezionale-puo-provocare-laborto/
Lorenzo Scarola  Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] Ma quanti sono gli omosessuali? Life Site News riporta i risultati di numerosi sondaggi che, da più di cinquant'anni a questa parte danno risultati non univoci sulla percentuale della popolazione con tendenze omosessuali. In ogni caso, però, l'opinione pubblica li sovrastima in modo decisamente esagerato. http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/ma-quanti-sono-gli-omosessuali/
Nel 1948 il rapporto Kinsey suggeriva che il rapporto tra gay e etero era di 1 a 10. L'anno scorso, The Smithsonian il web magazine ufficiale del famoso museo di Washington DC, ha scritto che oggi è aumentato a 1 a 5.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Eppure da una recente indagine del governo del Regno Unito si evince che, nel 2013, solo l'1,6% degli uomini si sono dichiarati gay; lo 0,8% delle donne lesbiche; e il 0,5% degli uomini e delle donne bisessuale.
Ma che livello di precisione hanno queste statistiche? Un portavoce del gruppo Stonewall pensa che i numeri siano molto approssimati per difetto, perché la maggior parte delle persone LGBT non fanno outing perché temono la discriminazione in famiglia o nella società. A questi si controbatte che i questionari sono anonimi, quindi non dovrebbe esserci problema a confessare alle rilevazioni statistiche ciò che non si osa confessare in pubblico.
Comunque, l'Istituto Williams think tank dell'omosessualismo presso la facoltà di legge dell' UCLA ha messo a confronto i dati rilevati negli Stati Uniti e le indagini internazionali. Ha riscontrato che i risultati di queste ultime danno percentuali che variano dal 1,2% al 2,1%, negli Stati Uniti dal 1,7% al 5,6%.
Ad ogni modo, l'opinione pubblica – grazie alla propaganda omosessualista – ha una percezione esagerata del numero delle persone con gusti omosessuali. Secondo i sondaggi Gallup del 2002, in USA la gente percepiva il numero dei gay doppio (20%) di quello statisticamente riscontrato (10%). Circa 10 anni dopo, un altro sondaggio Gallup ha rilevato che la percezione del'opinione pubblica è ancora più sfasata: oltre la metà degli americani (52%) stima che almeno uno su cinque americani siano gay o lesbiche, quando la proporzione reale è 1 a 100.
Una buona politica pubblica si basa su fatti, non sull'ideologia o sulle supposizioni. Se i legislatori e i giudici hanno una percezione distorta dell'entità della popolazione LGBT, le politiche che ne risulteranno saranno sicuramente non adeguate alle esigenze reali della popolazione.
Lorenzo Scarola  Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] No all'aborto… perché siamo tutti circondati di amore, come la piccola Maria La piccola Maria Castelli ha vissuto in questo mondo solamente un giorno dopo la sua nascita. Maria aveva la oloprosencefalia alobare e schisi facciale, una situazione che, per dirla in termini medici, rendevano la sua condizione incompatibile con la vita.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Ma la madre non ha pensato all' aborto ed ha voluto che la bimba, ultima di otto figli, conoscesse quanto di più importante possa esistere: l'amore della propria famiglia.
A raccontare la storia è Giulio, il primogenito di 15 anni, che dopo aver tenuto in braccio la sorellina appena nata, ha voluto dedicarle dei versi…
A Maria
L'universo ha cessato il suo giro
Quell'immenso, perfetto lontano moto
impregnato di stelle d'un tempo remoto
che ora da quaggiù in silenzio miro.
Tutto è racchiuso in un palpitante cuore
circondato da un immenso amore,
tutto impregnato in quella presenza.
Quell'esistenza, quel cuore, quella presenza,
quel piccolo corpo lieve e leggero
ricolmo di infinito mistero,
bulbillo amato per sempre a colmare ogni assenza.
Di Giulio Castelli, dicembre 2012
Abbiamo deciso di riportare questa storia di vita e di amore soprattutto perché letta dagli occhi di un ragazzo che, con la semplicità dei suoi anni, ha rappresentato al meglio l'amore familiare per questa bimba che non ha dovuto vedersi chiuse le porte in faccia, non ha subito un aborto ma ha avuto modo di diventare membro della famiglia, di conoscere i genitori ed i fratelli.
Redazione
Questa storia è stata raccolta da Giorgia Petrini nel suo blog a firma di Titti Mallitti. http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/no-allaborto-perche-siamo-tutti-circondati-di-amore-come-la-piccola-maria/
MERKEL TROIKA, Jean Claude Juncker, ROTHSCHILD, BILDENBERG, SONO DEI CRIMINALI ASSOLUTI, SOFFOCATORI DELLA SOVRANA VOLONTà DEI POPOLI DEL DONBASS! LORO HANNO BOCCIATO IL PROGETTO "South Stream" NON LA RUSSIA! SONO DEGLI IPOCRITI CRIMINALI, AL SOLDO DELLA IDEOLOGIA SATANICA DI: CIA NATO 322 BUSH NWO! LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI OBAMA GENDER, PER IL CALIFFATO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO!
BRUXELLES, 4 DIC - "South Stream può essere ancora costruito, le condizioni ci sono da tempo, la palla è nel campo della Russia, gli ostacoli non sono insormontabili": lo ha detto il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, dopo un incontro col premier della Bulgaria: uno dei Paesi che rischia i danni maggiori per lo stop annunciato da Vladimir Putin nei giorni scorsi in risposta a quello che il Cremlino bolla come l'atteggiamento non costruttivo dell'Ue seguito alla crisi ucraina.
===================
E QUALE AGNELLO POTREBBE, MAI, CREDERE AL LUPO? COSì, I POPOLI NON POSSONO CREDERE AGLI USURAI MERKEL CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA E CI FANNO FAPARE IL DENARO: PER IL 270% DEL SUO VALORE (SCIENZIATO GIACINTO AURITI) [[ SATANA BUSH 322, FMI FED BCE, SPA GMOS AGENDA, TU VAI PIù VELOCE, IO TI VEDO IN AFFANNO! ] Ue: Farage,non credo a parole di Juncker, Leader Ukip commenta del discorso del presidente designato, STRASBURGO.
15 luglio 2014, STRASBURGO, "Non credo ad una sola parola di quanto detto da Juncker". Così il leader dell'Ukip e del gruppo euroscettico Efdd, Nigel Farage, nel suo intervento in aula a commento del discorso del presidente designato durante il quale ha ironizzato sugli "eroi" di Juncker - Delors, Mittarand e Kohl - sottolineando che l'ex presidente francese "è stato un collaborazionista" e che la carriera del cancelliere tedesco "si è chiusa con un grande scandalo finanziario".
http://www.ansa.it/.../ue-faragenon-credo-a-parole-di...
SATANA, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE! . E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
=================
i governi massonici sono diventati qualcosa di inquietante! The ROCK, Who was the ROCK with Moses? (2 Samuel 22:32) "For who is GOD "Hashem", besides Yahweh And who is a rock, besides our GOD "Hashem" [[ answer ]] for every Christian, and for every Jew: well: the rock is the Messiah. per ogni cristiano, e per ogni ebreo: anche: quella roccia è il Messia
=========
dicono che, lui potrebbe essere in seguito l'anticristo.. [[ answer ]] per essere in seguito l'anticristo, lui dovrebbe avere anche oggi, delle caratteristiche inquietanti o ambigue, ed in ogni modo: lui è nato nel momento sbagliato: perché, io ci metto poco a demolire qualcuno! mentre, al contrario, io parlo sempre, troppo francamente! poiché, il fatto che, Gesù di Betlemme, è il mio Messia, questo non vuol dire, che, io non potrei essere, il Messia degli ebrei! perché, per gli ebrei il messia, è soltanto colui, che, riunisce le 12 tribù di israele, quindi, un politico, accreditato in giustizia e verità, che non potrebbe mai essere ingannato, e che non potrebbe mai essere sconfitto.
=============
Francois Hollande è una FACCIA DI CULO & Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah: è la BESTIA [ Krysse Benediktinerordenen. Holy Cross være mitt lys og er aldri, dragen min Herre. Går tilbake Satan! du overbevise ikke meg, forfengelig ting. Evil er tingene som du tilbyr, drikke din gift: laget av deg selv. I navnet til Faderen, sønnen og den hellige ånd +. Amen! Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy, Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie, próżno rzeczy. złe są rzeczy, które oferujesz, pić trucizny: wykonane przez siebie. Imię ojca, syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist
====================
Egidio Cavallini, antimo marandola, è un codardo di usurocratico rothschild che, per non rispondere alle mie domande mi ha bloccato! . ed ora, lol. lui vuole fare l'Illuminato invisibile con me!
===============
https://www.facebook.com/egidio.cavallini per favore, tu puoi dire, a quel giudeo massone: Illuminato: culto gufo dio baal rothschild bildenberg, di antimo marandola, la schiavitù usurocratica mondiale, che, lui è un pezzo di merda, tu glielo puoi dire da parte mia?
============================
Antoine Ascher, che cosa c'è di così difficile da capire? soltanto io posso riunire: le 12 tribù di Israele: che sono state disperse dai farisei massoni per il mondo, quindi, necessariamente, sono io il Messia che, Gesù ha promesso, ai suoi Apostoli, nel giorno della sua ascensione al cielo!
Antoine Ascher Stai dicendo che sei tu il Messia? ho chiesto l'amicizia vediamo se accetta
Lorenzo Scarola perché non dovrei accettare la tua amicizia?
Antoine Ascher intendevo Egidio non vuoi che gli scrivo ?
Antoine Ascher allora . stai dicendo che sei tu il Messiah ?
Antoine Ascher oppure il Messia e' chiunque riunirà' le 12 tribù' d'Israele ?
Lorenzo Scarola il messia degli ebrei è soltanto un uomo! quindi qualcuno dovrebbe essere scelto per questo ruolo!
Lorenzo Scarola poteri occulti massonici esoterici, demonici, cabalistici, alieni e sacerdoti di satana: dominano i governi.. chi dimostra di vincere queste fortezze: di satana, lui può anche liberare gli ebrei dalla schiavitù del Nwo
Antoine Ascher Spiegami, tutte i lavori che hai menzionato me li puoi spiegare ?
Lorenzo Scarola è una lunga storia, di sette anni: 8 ore al giorno: tra i satanisti della CIA, che fanno 200.000 sacrifici umani ogni anno sull'altare di satana!! soltanto tu non hai saputo che youtube layout è stato danneggiato più e più volte? ok! è stato tutto per colpa mia! perché, il Nwo non è riuscito a fermarmi!
Antoine Ascher spiegati meglio non capisco grazie
Lorenzo Scarola io ho fatto licenziare: il Direttore di youtube: sacerdote di satana, oggi, 187AudioHostem, perché, mi disse: che, lui beveva sangue di porco! ma, lui non avrebbe detto nulla, se, lo Spirito Santo non danneggiava la sua mente! quindi, il controllo di youtube è stato sottratto ai satanisti: ed oggi è guidato da una signora.. ma, in tutti questi anni: io sono sono stato seguito dalla CIA e dai suoi satanisti, e lo sono ancora... tutto quello che è più inquitante, al mondo, al punto da distruggere l'equilibrio mentale delle persone, come, A.I. intelligenza artificiale aliena, biologia sintetica, ecc.. io so tutte queste cose!
=============
Gary Adams Why? The Bible says Jesus was Messiah the Rock, but the Pope and, Catholic church changed the Bible and they say Peter and, the Catholic Church is that Rock?
Why? Matthew 21:42
42 Jesus saith unto them, Did ye never read in the scriptures, The stone which the builders rejected, the same is become the head of the corner: this is the Lord's doing, and it is marvellous in our eyes?
Gary Adams Psalm 118:22
22 The stone which the builders refused has become the head stone of the corner.
Why? The Bible says Jesus was Messiah the Rock but the Pope and Catholic church changed the Bible and they say Peter and the Catholic Church is that Rock?
Why? Gary Adams Acts 4:11
11. This is the stone which was set at nought of you builders, which is become the head of the corner. Why?
The Bible says Jesus was Messiah the Rock but the Pope and Catholic church changed the Bible and they say Peter and the Catholic Church is that Rock?
Why? Lorenzo Scarola of course! only Jesus of Bethlehem is the rock
Gary Adams I'm not religion, I am only, a universal political! for matters of religion? you shouldn't talk to me!
Gary Adams no religión, sólo soy un político universal! ¿para asuntos de la religión? No deberías hablar a mí!
Gary Adams io non sono la religione, io sono soltanto, un politico universale! per questioni di religione? tu non dovresti parlare con me!
============================
 Miller accusa l'UE per il blocco del "South Stream" 1:01
Manifestazioni di massa in Grecia 0:37
Donetsk è contro la partecipazione ai negoziati di Minsk dell'UE e degli USA 23:50
Obama ha espresso le sue condoglianze alla famiglia di Luke Somers, ucciso da Al-Qaeda 23:12
Cina, durante un terremoto è morto un bambino 22:51
Gli haitiani chiedono aiuto a Putin 22:20
Putin esorta a ritirare l'artiglieria dalla linea di contatto nel Donbass 21:44
Putin spera che la Francia adempirà il contratto sulle "Mistral" 21:13
L'Ucraina ha aperto un procedimento penale contro Kadyrov 20:48
Il Senato USA discuterà la fornitura di armi a Kiev 20:14
Il Pentagono ha confermato la morte dell'ostaggio americano 19:43
Pakistan, ucciso uno dei leader di Al-Qaeda 1
Miller accusa l'UE per il blocco del "South Stream"
Il capo di "Gazprom" Aleksej Miller ha dichiarato che il blocco del "South Stream" è dovuto ad una deliberata politica dell'UE.
Secondo le sue parole, il rifiuto del progetto non è legato ai requisiti della CE sul terzo pacchetto energia, il motivo è la mancanza di un permesso di costruzione da parte della bulgara.
"Le infrastrutture di Gazprom del valore di circa 4 miliardi di euro, costruite in Russia per il progetto "South Stream", saranno utilizzate nel progetto del gasdotto per la Turchia", ha detto Miller.
Vladimir Putin il primo dicembre ha dichiarato che la Russia non può proseguire a realizzare il progetto a causa della posizione non costruttiva dell'UE.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_07/Miller-accusa-lUE-per-il-blocco-del-South-Stream-9928/
http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201412061313-ss9k.htm
06.12.2014
Donbass
I membri del gruppo fin dal inizio hanno promosso delle ipotesi confermate dopo dalle informazioni arrivate dalle fonti varie ben informate che i delitti dei militari ucraini sotto stati commessi sotto l'influenza dell'alcool e delle stupefacenti. Il problema ultimamente e' arrivata di avere tali dimensioni che Vitalij Pokotilo, vicedirettore della Sede Centrale Gestione dell'organico dell'esercito ha chiesto di limitare la vendita dell'alcool nella zona di ATO. Trasgressori dovranno pagare la multa:
Ogni sesto militare nella zona ATO muore dall'abuso dell'alcool. Ogni quinto incidente stradale, quasi tutti i casi del teppismo, ogni quinto caso della disubbidienza - sono tutti i casi dell'abuso dell'alcool dai militari ucraini." - ha detto Pokotilo
Oltre abuso dell'alcool Pokotilo ha dichiarato l'uso di stupefacenti dai militari ucraini
=========
La giovane famiglia: la piccola con la mamma e papa facevano la passeggiata nel parco, quando l'artiglieria ucraina improvvisamente ha iniziato il bombardamento della zona di ricreazione... L'intera famiglia morta sul colpo.
=================
05.12.2014, Le prostitute ucraine ormai e' gia diventato un brand come la pasta italiana o vodka russa.
La disastrosa situazione economica, la mancanza del lavoro e dell'educazione, le dee false del paradiso occidentale grazie alla propaganda et cet. crea le condizione perfette per sex-turismo e l'esportazione e lo sfruttamento della bellezza e femminilità delle ragazze ucraine. Letteralmente pochi giorni fa e' stato arrestato un odessita che si occupava del reclutamento ed esportazione delle ragazze di Odessa in Germania.
E stato colto sul fatto quando ha cercato di esportare le ragazze odessite di eta' dai 18 ai 21.
Тела на продажу: одесского сутенера повязали при попытке вывезти девушек в Германию для проституции (Видео)
Завербовал девушек 18 и 21 года. Теперь мужчине грозит от 5 до 12 лет тюрьмы.
http://od.vgorode.ua/news/sobytyia/244323
‪#‎odessa‬ ‪#‎одесса‬ Mirjana Djordjevic Proprio UNPROFOR, CIA, FBI, NATO, OSCE -tutti questi erano clienti in prima fila dalle ragazze "buone" albanesi in Kosovo!!!!! Sarà la stessa cosa in Ukraina!!!!! Se parli con qualcuno che faceva parte di questi ti diranno che erano sante, me lo immagino!!!!!
Christian Valastro si infatti la storia si ripete.. la sola cosa che si svilupperà in ucraina sarà la prostituzione e le malattie veneree purtroppo... beh, in fondo alla fine lo hanno voluto gli ucraini occidentali e dunque loro stanno ottenendo quello che loro hanno voluto.
==================
06.12.2014, Chuguev(prov. di Kharkov), "Lacrime del coccodrillo", "1252 militari ucraini morti e oltre 3000 feriti durante ATO nell'est dell'Ucraina" ha detto oggi Poroshenko nel suo discorso d'avanti ai militari ucraini nell'aeroporto di Chuguev, provincia di Kharkov
Tuttavia il venerdì Porosheneko ha detto: "Mi fa piacere di riferire che 100 armamenti pesanti saranno' consegnati alle Forze Armate dell'Ucraina"
La consegna aveva posto oggi nell'aeroporto militare di Chuguev (prov. di Kharkov) I militari hanno ricevuto gli armamenti prodotti dal famoso consorzio "Ukroboronprom": BTR-3, BTR-4, carri armati T-64, T-72, SAU 2C1 ed elicotteri MI-2 e MI-8.
L'ultima volta Poroshenko ha visitato la zona di ATO ad ottobre (26.10.2014) durante la elezioni parlamentari straordinarie. Quella volta Poroshenko ha visitato Kramatorsk(prov.Donetsk) che fin oggi e' sotto controllo dell'esercito ucraino. Військовим на аеродромі Чугуєва передали нову військову техніку http://goo.gl/1rnzKt
===================
facebook network, social ] criminale [ ma se è vietato ai 18 anni, perché tu permetti questo gioco? certo tu sarai punito! Vietato ai minori di 18 anni, Demon Slayer Italiano, Gioco dai contenuti estremamente realistici, se sei minorenne per favore non entrare! 10.000 persone usano quest'applicazione
io ho visto mani e piedi: mozzati: e raccolti a cumuli di centinaia: di unità! io ho visto donne: che: sul palco di un teatro: gremito di folla, si fanno la doccia con il sangue: e poi, si lavano dal sangue, con la birra, ecc.. il foro al pentagono di 5 metri, con la finestra di vetro intatta lo abbiamo visto tutti, all'11-09, quindi le persone, di quel giambo possono essere finite, soltanto, sull'altare di satana! IO STESSO, HO LETTO, SETTE ANNI FA: SUL SITO DELLA CIA, CHE SONO FATTI: 100.000 SACRIFICI UMANI, SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO, E POICHé: I COMPLEVOLI NON ESISTONO, NON VENGONO SCOPERTI, POI è LOGICO DEDURRE, CHE, è PROPRIO LA CIA, CHE, FA QUESTI SACRIFICI UMANI!
Antoine Ascher hai qualche link ?
Lorenzo Scarola PERCHé TU VUOI VEDERE QUESTE COSE OCCULTE? ESSE SONO TERRIBILI!
Lorenzo Scarola IO HO SEMPRE, CON ME: 4 SACERDOTI DI SATANA: DUE SONO AMERICANI: 187AUDIOHOSTEM, E IHATENEWLAYOUT, E POI, C'è UN TEDESCO: ED UN NAPOLETANO, ED ANCHE: SE: LORO NON PARLANO CON ME, DA UN ANNO: LORO NON MI LASCIANO MAI, E SEGUONO OGNI MIO COMMENTO: PERCHé, IO SONO UNIUS REI, ED IO SONO ANCHE, LORENZOJHWH, IL PROGETTO POLITICO DEL RE DI ISRAELE!
=========
Antoine Ascher che cosa vogliono da te questi 4 sacerdoti ? CIA ? mi puoi spiegare in progetto politico del Re d'Israele ? Grazie. Scusami Lorenzo, posso avere le scomuniche fatte dalla Chiesa Cattolica contro la massoneria ? avresti un link ?
TUTTI i poteri occulti massonici ed esoterici del Nwo, sperano, che, la mia fede: nel ruolo di Unius REI, e in particolare, la mia posizione sul Trono di Dio: possa decadere.. perché, contrariamente, la loro agenda talmud: di poter realizzare il dominio mondiale di satana, distruggere Israele e la civiltà ebraico-cristiana, non si potrebbe compiere! tutti i documenti come la humanumgenus, sono delle scomuniche contro la massoneria!
======================
io sono come Noé che, nella sua Arca, salva anche, lucertole, serpenti e scorpioni.. io non voglio fare del male a nessuno, e non odio nessuno, tutti devono soltanto ubbidire alla mia legge: amore (legge universale) e giustizia e verità (legge naturale) tutto quello che, è: nel mio progetto politico: è solamente razionale: oggettivo, logico: dimostrabile, perché, io sono un credente, soltanto, a titolo personale.. contrariamente, si puniranno da soli, attraverso, la guerra mondiale, che farà 5miliardi di morti, e dove: i vivi invidieranno i morti? ok, poi nessuno potrà essere felice!
================
Gary Adams What does King David mean here? Which Catholics are bowing before GOD and praying to receive the Holy Spirit?
[Psalm 51) " cast me, not away from thy presence; and take not thy holy Spirit from me." Your point of view depends on how much you visit all religions in your city as opposed to living isolated and controlled. [[ answer ]] REI unius, is the charisma of the totality and unity: I don't have a problem with the holy spirit or with religions, .. Obviously, I cannot recognize fanaticisms, injustices and crimes! my school structure is that of an agnostic, but my measure of faith is remarkable!
Unius REI, è il carisma della totalità, e della unità: io non ho un problema con lo Spirito Santo o con le religioni.. ovviamente, io non possono riconoscere fanatismi, ingiustizie e crimini! la mia struttura mentare è quella dell'agnostico, ma, la mia misura di fede è notevole!
=================
I represent the Kingdom of God JHWH in politics mode, universal: on all over the planet: i am the brotherhood universal
io rappresento il Regno di Dio JHWH, in forma politica, universale: su tutto il pianeta: i sono la fratellanza universale
==================
DEPUTATO DEL POPOLO ELENA BONDARENKO. LETTERA APERTA
Il Deputato del Popolo dell'Ucraina Elena Bondarenko, che è forse il più importante rappresentante dell'opposizione nel paese, ha rilasciato una dichiarazione nella quale accusa il regime attuale della persecuzione dei dissidenti e imporre la censura. La completa dichiarazione di Elena Bondarenko:
"Io, Elena Bondarenko, Deputato del Partito delle Regioni in opposizione all'attuale governo in Ucraina, voglio affermare che il potere minaccia di eliminazione fisica gli oppositori politici in Ucraina dirigere, priva del diritto di libertà di espressione l'opposizione in parlamento e fuori del parlamento, nonché è complice di crimini non solo contro i politici dell'opposizione, ma anche dei loro figli.
Continue minacce, il divieto ufficiale sulla presenza dell'opposizione nella maggior parte dei canali di informazione ucraini, la persecuzione deliberata - è un attributo della vita quotidiana dei deputati dell'opposizione in Ucraina. Tutti coloro che invitano alla pace in Ucraina, subito vengono ascritti dalle autorità quali nemici del popolo, come accadde ad esempio in Germania negli anni 30/40 del secolo scorso o durante la politica del maccartismo negli Stati Uniti.
Pochi giorni fa il Ministro degli Interni dell'Ucraina Arsen Avakov, che è un ardente sostenitore del cosiddetto "Partito della guerra" in Ucraina, ha dichiarato: "Quando interviene dalla tribuna parlamentare Elena Bondarenko, la mano semplicemente si spinge alla pistola."
Sottolineo: questo ha detto l'uomo che possiede l'autorità del Capo della polizia dello Stato. Una settimana fa anche lo speaker del Parlamento ucraino, Oleksandr Turchjnov, mi ha privato del diritto di parlare dalla tribuna parlamentare come rappresentante dell'opposizione del "Partito delle Regioni". Privata solamente per aver affermato che "un potere che manda un esercito a bombardare le città pacifiche è criminale" Poi ha dato la parola compiacendo i parlamentari radicali che a gran voce chiedono di sparare all'opposizione.
Memore del fatto che, alla fine dello scorso anno, quando a Kiev già si esercitavano gli estremisti, la mia autovettura è stata oggetto di colpi d'arma da fuoco e questo fatto è stato da me dichiarato agli organi di polizia, facendo riferimento a minacce indirizzate alla mia persona piuttosto seriamente.
Informo inoltre tutti coloro che ancora non sanno che il governo attuale copre i criminali che hanno avuto il coraggio di alzare le mani contro il figlio di un altro politico dell'opposizione Vladimir Olejnik. Ruslan Olejnik, che esercita le funzioni di Procuratore distrettuale, è stato picchiato sul posto di lavoro con il risultato che la sua vita e la sua salute sono a rischio. Invece di indagare su questo fatto, un attacco ad un Procuratore nell'esercizio delle sue funzioni, nonché il fatto della mostruosa pressione su un oppositore e sulla sua famiglia, il potere ha licenziato il Procuratore. Dai suoi colleghi settimanalmente sento che i suoi assistenti vengono picchiati, della ricerca nelle aziende dei suoi sostenitori, delle minacce e degli attacchi alla loro vita, alla loro salute e alle loro proprietà.
Lo spazio dell'informazione ucraina è quasi completamente ripulito da queste informazioni e i normali ucraini non sono nemmeno a conoscenza che in Ucraina esiste una lotta criminale contro l'opposizione e che il diritto costituzionale alla libertà di espressione viene soppressa in ogni modo possibile. Le stesse redazioni che, superando la paura, lavorano onestamente attaccando i gruppi nazionalisti e gli organizzatori e partecipanti ai pogrom delle redazioni anche identificandoli con video e materiali fotografici, non assicurati alla giustizia.
Invito le organizzazioni internazionali che dichiarano la loro adesione ai principi democratici, non solo di prestare attenzione ad questi ma anche la connessione alla lotta per preservare il rispetto dei diritti e delle libertà dei cittadini ucraini democratici.
I metodi della Junta ucraina nelle lotte di potere e più precisamente nella lotta per costruire una dittatura in Ucraina non hanno nulla a che fare con il concetto di "democrazia"
L'inazione da parte della comunità internazionale per quanto riguarda questi fatti eclatanti sarà simile alla complicità e alla tacita approvazione di tutti i crimini che si commettono oggi in Ucraina.
Il Mondo libero perde un altro avamposto – l'Ucraina. Tutti coloro che non a parole, ma con i fatti, lottano per la democrazia, i diritti umani e le libertà possono fare molte cose insieme. Perché solo insieme possiamo fermare la Junta e la guerra fratricida in Ucraina! "
Con rispetto, il Deputato del Popolo Elena BONDARENKO
http://comunicati.russia.it/deputato-del-popolo-elena-bondarenko-lettera-aperta.html
Manuele Zordan Meravigliosa donna cupio omnia quaea vis -che tu abbia tutte le cose che desideri tu e il tuo popolo e a quanti non tacciono
Stefano Ruggieri Una donna coraggiosa che va rispettata
Francesco Bacchetti
Pietro Bacc è in pericolo...
Claudio Piazza La Sig.ra Elena, con la sua tenace e aperta opposizione, rischia la vita e così anche gli altri oppositore del regime nazista.
Sarebbe opportuno che questa gente creasse una rete di opposizione segreta con base all'estero e organizzasse dei gruppi armati in incognito per combattere ll regime.
Alessio Passatore Giornali e TV europei tacciono completamente su questo stato di cose.. perchè, come tutta la politica della UE, sono asserviti agli interessi americani.
=============
Gary Adams Post and explain Acts 2:37-39
Lorenzo Scarola io sono un ministro di Gesù Cristo: che è stato prestato alla politica universale! per liberare, i prigionieri dalla usura: del Fmi, Banca Mondiale: la sede istituzionale di satana nel mondo. Atti 2,37-39, 37 All'udir tutto questo si sentirono trafiggere il cuore e dissero a Pietro e agli altri apostoli: «Che cosa dobbiamo fare, fratelli?». 38 E Pietro disse: «Pentitevi e ciascuno di voi si faccia battezzare nel nome di Gesù Cristo, per la remissione dei vostri peccati; dopo riceverete il dono dello Spirito Santo. 39 Per voi infatti è la promessa e per i vostri figli e per tutti quelli che sono lontani, quanti ne chiamerà il Signore Dio nostro».
=================
open letter to: Papa FRANCESCO, il Direttore dei Ministeri: DON VITO BITETTO: ha detto, al mio Parroco PADRE SABINO: "tu hai bisogno di un Accolito?", il mio Parroco ha risposto: "certo che no! io posso fare a meno di un Accolito!".. così, io ho detto al mio Parroco: "l'Arcivescovo ha fatto di voi due? due ipocriti, perché, lo sanno tutti: che, noi siamo tutti utili, e nessuno di noi è indispensabile! " . ma, il Parroco ha detto: "io non sono ipocrita, la mia è strategia, perché noi non possiamo fare nulla, per il tuo ACCOLITATO, se, il tuo Arcivescovo ti è contro, quindi tu ti devi chiarire, con il tuo Arcivescovo, per sapere che cosa lui vuole da te!" ed io devo concludere, e dedurre: che, il tuo Diritto Canonico, è abbandonato alla discrezione soggettiva, di ogni Arvivescovo Cacucci, che, prima mi punisce, e poi, successivamente, sono io, che, io devo andare alla ricerca dei motivi, per cui lo ha fatto? MA, QUESTA è LA VERITà, IO HO ESERCITATO L'ACCOLITATO, PER 32 ANNI, IO HO I DOCUMENTI, CHE, L'UFFICIO DEI MINISTERI MI HA RILASCIATO, ED IO HO SEGUITO GLI INCONTRI DEGLI ACCOLITI, ECC.. PER ANDARE INCONTRO ADESSO, AD UNO SCANDALO, NELLA MIA PARROCCHIA, FAMIGLIA, E FORSE, AD UNO SCANDALO NELLA CHIESA UNIVERSALE? [ se, qualcuno di ricorda di Dio JHWH, la sua Domenica oltre che buona, potrebbe essere anche SANTA! SANTA DOMENICA
=====================
qui, c'è gente che non ha nessun rispetto per i martiri cristiani.. https://www.facebook.com/frenkildiavolo
https://www.facebook.com/younes.karimi.754
https://www.facebook.com/fabio.dellacqua.50
https://www.facebook.com/EDOX93
voi siete fuori di testa, che, non vedete il genocidio dei cristiani, ridotti a schiavi: in tutta la LEGA ARABA?
gli ebrei sono persone come noi, non sono Illuminati Rothschild, Nwo imperialismo, come: Antimo Marandola, così, TU TI SENTI SUPERIORE PER AVERE AVUTO TU UNA PATRIA? perché non ti sfiora nel cervello, la idea, che, anche gli ebrei hanno diritto ad una loro patria?
Lorenzo Scarola  Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/davide.palermo.735 se, qualcuno ti vuole uccidere, e gli USA attraverso: il nazismo Onu: della LEGA ARABA, senza libertà di religione (apostasia blasfemia), senza diritti umani di pedofilia apostsia: uccide centinaia di martiri cristiani innocenti ogni giorno! ok! IN QUESTO CASO, TU PUOI FARE IL PACIFISTA E FARTI: SOFFOCARE E UCCIDERE, OPPURE, TU DEVI COMBATTERE! Israele Stato nazione ebraica è FUNZIONALE ALLA DEPORTAZIONE DEI TERRORISTI, PERCHé, LA SHARIAH: HA FATTO DI OGNI MUSULMANO, UN NAZISTA TERRORISTA, CHE, NON PUò STARE NELLA SOCIETà CIVILE! infatti, anche in Giordania, se, un musulmano commette apostasia, per diventare un cristiano, lui diventa, subito: il nemico dello Stato automaticamente, e gli tolgono moglie e figli: per legge! poi, io non so con quale faccia di culo, il re di Giordania, va a piangere dal Papa, per i palestinesi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/23/sigovernoisraele-stato-nazione-ebraica_ecf92532-bd45-426c-b9bf-83af7a5b23da.html
Cia, 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, 322 Bush, google NWO, youtube: biologia sintetica. A.I.: Gmos, micro-chip, satanisti cannibali, Aliens abductions Baal agenda talmud! ] è la prima volta, che, voi mi chiudete un canale youtube [ thecopticmartyrs2 ] e poi, mi chiudete e bloccate, anche, il relativo google+, ed, io non credo, che, sia il caso, che, voi proviate minimamente a fare gli scemi con me! [ thecopticmartyrs2 ]
https://plus.google.com/u/0/b/104038876664690394167/104038876664690394167/posts
Il tuo post non è stato condiviso. Riprova.
Il tuo post non è stato condiviso. Riprova? COME RIPROVA?
=======================
 L'anima mia magnifica il Signore e il mio spirito ha rejoked in Dio, mio salvatore ]
Anticipo happy christmas, ok per favore inviato il tuo skype id mio nome skype id sahil.gulzar1 io sono Christan e io sono evangelista e mio padre come un pastore in pakistan
https://www.facebook.com/evangelist.s.bhatti
la nostra programmi di Natale tenutosi il [ 21 dicembre domenica notte 19:00 ] in Faisalabad pakistan in questo programma che aiuta alcune vedove e dare loro da mangiare agli studenti fanno regali e libri religiosi chiediamo per favore ci aiuti e condividere con amore con dai vostri doni e donazioni PASTOR DrGulzar Bhatti
CASA ADRES Ch No 222 R - B NAWANBANWALA FAISALABAD PAKISTAN
ministero pregare uniti universale
Account.NO 0006757900335301 NIC.NO 33100-0650699-1
ok! diffondo il messaggio sul mio blog!
================================
IL TRADITORE Merkel, CHE, HA RUBATO, PER LA FELICITà DI ROTHSCHILD Spa Fmi: LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA: boccia l'Italia DEGLI SCHIVI: e dice:"Riforme insufficienti".. Natale magro, non arriva a fine mese un italiano su due http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/editoriali/2014/11/30/natale-magro-non-arriva-a-fine-mese-un-italiano-su-due_4f4ecd09-0416-4fd1-8533-2e2cbd328dab.html
ed ovviamente, queso è uno dei crimini, per cui, alcune nazioni hanno il debito pubblico sotto controllo ed altre no!
BRUXELLES, 6 NOV - Le controverse pratiche fiscali dei 'tax ruling' applicate dal Lussemburgo "sono conformi alle leggi internazionali", tanto che queste "non sono proprie" solo del Gran Ducato "ma le praticano anche altri paesi europei".
 Così si è difeso il premier del Lussemburgo Xavier Bettel, mentre il ministro delle finanze Pierre Gramegna ha spiegato che i 'tax ruling' "danno una certezza alle imprese su come saranno trattate fiscalmente" e questo è "compatibile" con gli standard Ue e Ocse.
Tra poco tutti pagheranno per i loro crimini,nessuno si potrà sottrarre dall'ira di Dio.
NE SONO CONVINTO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/lussemburgo-legittime-le-intese-fiscali_216343fb-5888-4da3-bde1-74ae6a2c0a29.html
PER L'USURAIO LEGALIZZATO BANCA MONDIALE, SPA, FONDO MONETARIO, CHE TI HA RUBATO LA TUA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA, ANCHE, TUTTO IL TUO SANGUE, NON SARà MAI SUFFICIENTE!
BERLINO, 7 DIC - Le riforme in Francia e in Italia sono insufficienti. Lo afferma la Cancelliera tedesca Angela Merkel in un'intervista al Die Welt. La Commissione Ue - dice - "ha stabilito un calendario secondo il quale Francia ed Italia dovranno presentare ulteriori misure. Questo è giustificato perché i due Paesi stanno attraversando effettivamente un processo di riforme. Ma la Commissione ha ribadito anche che quanto presentato sul tavolo fino ad ora non è sufficiente.
 Parere che io condivido". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/12/07/merkel-insufficienti-riforme-in-italia_1aeff82d-e053-4695-90a8-895a06037375.html
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, ] LA BESTIA [ Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo +. Amém! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. Mali are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء وهي ابدأ، التنين بلدي الرئيسية. يعود الشيطان! لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا. الشر الأشياء التي، نقدم لك، شرب السم: أدلì بنفسك. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen! הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! سینٹ بینیڈکٹ کی صلیب ۔ صلیبِ مُقدّس ہو میری روشنی اور کبھی نہیں اور میرے آقا اژدہا ہے ۔ شیطان پیچھے جاتا ہے! آپ بے فائِدہ باتوں سے مجھے قائل نہیں ہے ۔ چیزیں جو آپ پیش کرتے ہیں، اپنا زہر پیتے ہیں بُرے ہیں: خود کی طرف سے بنائی ہے ۔ باپ، بیٹا، اور روح القدس کے نام پر +. آمین! صًهٌٍ ٌâےٍîمî ءهيهنèêٍà. رâےٍèé ًُهٌٍ لَنه ì ³é ٌâ³ٍëî ³ يه لَâà؛, ؤًàêîي ì ³é ì àéٌٍهً. دîâهًٍà؛ٍüٌے ٌàٍàي³! آè ن³éٌيî يه َì îâèٍè ì هيه, ì àًيî ًه÷هé. çëî ؛ ًه÷³, ےê³ âè ïًîïîيَ؛ٍه, ïèٍè âàّ îًٍٍَà: çًîلëهي³ ٌâî؟ì è ًَêàì è. آ ³ì 'ے خٍِے, ٌèيà ³ رâےٍîمî ؤَُà +. ہì ³يü!
I.N.R.I.
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10805579_813173402078463_2948490661875727114_n.jpg?oh=6d91e12897b88447cbd86295e6709c8a&oe=55138C00&__gda__=1426033514_bc3d95f8fc82ec3dd60c54d5435ffc52