lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













HOW OGM CONTROL SPA PEOPLE NWO

HOW TO CONTROL WHAT PEOPLE DO | PROPAGANDA BY EDWARD BERNAYS | ANIMATED BOOK REVIEW ] TUTTE LE TECNICHE IMMORALI DEL NWO SISTEMA MASSONICO, MONOPOLIO UNICO DEL DENARO SPA FED FMI, 666 REGIME BILDENBERG PER CATTURARE OGNI ALTRO MONOPOLIO: QUESTA È LA SCHIAVITÙ GLOBALE: GMOS MICRO-CHIP GRANDE FRATELLO SATANA! [ ObtainEudaimonia Pubblicato il 26 ott 2015 https://youtu.be/8Q-3qwEDyPM Propaganda by Edward L. Bernays 1928; Book full PDF: http://asset-4.soupcdn.com/asset/0324/0984_4ce7.pdf
Propaganda is a book written by Edward Bernays. He was Sigmund Freud's nephew and is seen by many as the father of public relations. This is an animated summary of the book and his life. fratdawgg234 mesi fa
Americans are particularly vulnerable to patriotic propaganda because we are indoctrinated from young age via daily flag prayer aka loyalty oath. Notice Bernays called cigarettes 'freedom torches', spreading democracy, etc. Americans still fall for the patriotic bollocks.
http://www.youtube.com/obtaineudaimonia?sub_confirmation=1
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
Angela Dorothea Merkel nata sharia Kasner ] i cristiani sono ospiti sgraditi in Occidente massonico, e sono schiavi dhimmi, nella LEGA ARABA, mentre sono dalit in INDIA!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
Dr. David Duke says to Trump: AIPAC? Why Bother? They Hate YOU! & Cruz Totally Exposed! ] LA DEMONIZZAZIONE DELL'AVVERSARIO POLITICO TUTTO QUESTO ODIO CONTRO TRUMP? INDICANO LA DERIVA NAZISTA DEL REGIME MASSONICO USURA BANCARIA: I PARASSITI COMUNISTI! March 17, 2016 Dr. Duke started the show by talking about an amazing article about the “Real Ted Cruz” written by Roger Stone, the son of director Oliver Stone. The article documents Cruz’s deep insider connections to the worst elements of the Zionist oligarchy. trump_aipac_always_hate_you He and Dr. Slattery then discussed the Trump campaign, his scheduled appearance before AIPAC, the appointment of the Jew Merrick Garland to the Supreme Court, and other important issues. This is a show packed full of vital information. Please share it widely. http://davidduke.com/dr-duke-dr-macdonald-analyze-results-super-tuesday-expose-jewish-hate-donald-trump/ 17 marzo 2016 alle 10:13 Dr. David Duke dice Trump: AIPAC? Perché preoccuparsi? Essi odiarti! & Cruz totalmente esposto!
Dr. Duke ha iniziato lo show parlando di un sorprendente articolo sulla "Real Ted Cruz", scritto da Roger Stone, il figlio del regista Oliver Stone. I documenti articolo connessioni insider profonde di Cruz ai peggiori elementi dell'oligarchia sionista. Lui e il dottor Slattery poi discusso la campagna Trump, il suo aspetto in programma prima dell'AIPAC, la nomina del Ebreo Merrick Garland alla Corte Suprema, e di altre questioni importanti.
FORZA PUTIN
FORZA PUTIN1 settimana fa
certamente, è lui Ban Ki-moon, la causa del terrorismo, perché non pretende dalla LEGA ARABA, il rispetto dei fondamentali diritti umani, e quindi non condanna la sharia! Ban Ki-moon, combattere cause terrorismo
Segretario Onu in Libano, 'eliminare ingiustizie e impunità'
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
LA UNIONE EUROPEA NON È AFFATTO COESA ] [ QUINDI RIMARREBBERO GLI USA DA SOLI CONTRO IL RESTO DEL MONDO, SE, LA LEGA ARABA VENISSE DA ME! POI, METTIAMO OBAMA E ROTHSCHILD A PULIRE IL PIAZZALE DEL MIO TEMPIO EBRAICO IN ARABIA SAUDITA! ... non sono io che posso fare del male a qualcuno!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
Recep Tayyip Erdoğan ] è vero, ogni uomo ha un prezzo! voi rinunciate alla sharia in tutta la LEGA ARABA!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
Recep ISIS Tayyip DAESH Erdogan ] CHE C'È, PER SMENTIRMI? quanti turchi innocenti, tu farai morire adesso?
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
Scandalo a luci rosse in Repubblica Ceca: ecco il video che incastra la figlia del Presidente.. OK, MA SE UNO HA UNA FIGLIA TROIA, NON È DETTO CHE SIA COLPA SUA!
http://video.ilmessaggero.it/mondo/scandalo_luci_rosse_repubblica_ceca_ecco_video_incastra_la_figlia_presidente-126903.html
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
è chiaro, lo hanno capito tutti: Erdogan e SALMAN: 1. hanno consegnato il pianeta ai satanisti massoni farisei spa Banche Centrali, 2. hanno condannato l'ISLAM ALLA DISTRUZIONE! mentre, loro passando con la Russia e la Cina, farebbero spostare le lancette della storia dalla nostra parte contro di loro!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
‘This is what happens when you get into bed with extremists’ SOSTANZIALMENTE, QUESTO ARTICOLO HA DETTO, CHE, VOI AVETE FINANZIATO I TERRORISTI MODERATI DI OBAMA ED ORA È ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI, CHE VOI LO DOVETE PRENDERE NEL CULO! : 22 Mar, 2016  https://www.rt.com/op-edge/336698-brussels-terrorist-eu-attacks-islamists/
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 settimane fa
In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti.] [ se, ISLAM non fosse strumentalizzato dalla Sharia? Certo, potrebbe diventare una Religione di PACE, ma SI DEVE AGIRE IN FRETTA, prima che sia troppo tardi, e si debba essere costretti ad amputare l'arto andato in cancrena dal corpo sociale del Genere umano! OGGI COME OGGI L'ISLAM PUò ESSERE SOLTANTO L'ORRORE, NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, SOLTANTO IL TERRORE, TERRORISMO ED I DELITTI POSSONO TENERE UNITA LA LEGA ARABA. In Yemen raid sauditi su un mercato, almeno 65 morti. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite. Due operazioni lanciate da cacciai su un mercato affollato nel nordest dello Yemen. Lo riferisce l'agenzia di Stato Saba, controllata dai ribelli Houthi. Altre 55 persone sono rimaste ferite.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa
Bush 322 kerry ] eih voi! i due testicoli cancerogeni di satana: io sono soltanto un politico! IO NON SONO UN "super saiyan god" CHE DEVE COMBATTERE CONTRO SATANA, perché Satana è già stato sconfitto da San Michele Arcangelo, prima che Dio creasse gli uomini! ma, Voi potete decidere di andare da Satana per essere puniti insieme con lui! OPPURE, VOI MI DOVETE AUTORIZZARE A COSTRUIRE IL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO: ed a riunire le 12 Tribù di ISRAELE! Certamente, il mio sommo sacerdote ebreo vi potrà liberare da tutti i demoni! e poiché, la liberazione dai demoni è un atto sensibile, poi, sperimentare questa liberazione sarà una grande gioia! IO NON RITENGO COLPEVOLI DI QUALCOSA I MIEI AMICI: PERCHé I MIEI AMICI HANNO E GODONO, di UNA PIENA LIBERATORIA GIUDIZIARIA E POLITICA!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 settimane fa
dove si viene uccisi, se trovati in possesso di un Vangelo, e dove (aule scolastiche) non si esita a far sparire il Crocifisso (simbolo dei Valori di uno Stato Laico) per non turbare la sensibilità degli islamici! ] NON SI TRATTA PIù DI CREDERE O DI NON CREDERE IN DIO, QUI SI TRATTA DI ESTINGUERCI COME POPOLO, DI ESSERE DIVENTATI IL NULLA, CHE VERRà ISLAMICAMENTE O NICHILISTICAMENTE COLONIZZATO! LA MASSONERIA INGLESE HA DECISO DI ANNIENTARE IL CRISTIANESIMO, E LA FAMIGLIA NATURALE A LIVELLO MONDIALE! PERCHé GLI ISLAMICI? LORO NON HANNO UNA FAMIGLIA NATURALE! [ Un asilo comunale dice addio alla festa del papà per non offendere i bambini con due mamme. A denunciare quanto accaduto in una scuola per l'infanzia del quartiere Isola di Milano è Riccardo De Corato, ex vice sindaco e capolista di Fratelli d'Italia alle Comunali 2016. "Un asilo comunale elimina la Festa del Papà per non offendere i genitori gay: siamo arrivati anche a questo a Milano, dopo che l'amministrazione arancione ha cancellato mamma e papà per genitore1 e genitore2". Non ci sarà alcuna iniziativa legata alla Festa del Papà (dai bigliettini di auguri alla canzoncina da imparare a memoria) per non discriminare i figli di eventuali coppie 'arcobaleno'. "Non c'è più alcun rispetto per la famiglia - aggiunge De Corato - non è certo una novità per il centrosinistra, sia a livello nazionale che locale, ma non ci arrendiamo, non lo accettiamo. L'assessorato ha precisato che è stata una scelta autonoma delle educatrici, ma la scuola è comunale, non è accettabile che ognuno faccia quello che gli pare! Se la linea del Comune è quella di far fare a ogni educatrice quello che vuole, allora prepariamoci all'anarchia di ogni singola maestra. Palazzo Marino non può lavarsene le mani così, presenterò un'interrogazione". I genitori riferiscono che la festa del papà è stata sostituita con una programmazione didattica dedicata alle diverse etnie. Sui motivi che hanno portato a questo cambiamento non ci sono al momento versioni ufficiali, anche se molti genitori non sembrano avere dubbi: sarebbe stato deciso per non urtare la sensibilità di alcuni bambini che avrebbero due mamme o due papà. "Non ci sono dubbi che il motivo è questo - ha detto una nonna senza nascondere la sua irritazione - nella classe di mio nipote c'è una bimba che vive con due mamme, ma gli altri genitori si stanno organizzando per chiedere alla scuola di rivedere la sua decisione".
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa
a CINA e Arabia SAUDITA ] tu MERKEL brutta figlia Troika del demonio: ti rimprovera lo Spirito SANTo! Comprare il denaro dei Rothschild S.p.A. azionisti privati Banche CENTRALI, significa essere schiavi! ma comprare il proprio denaro ad interesse significa essere schiavi che devono morire: destinati al genocidio! [ ecco perché proprio tu, tu stai per portare tutto il peso della distruzione imminente, di tutto il Genere Umano! ] IN QUALE COSTITUZIONE DELLA FORCA E DEL GENOCIDIO TU HAI LETTO CHE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA PUò ESSERE CEDIBILE AD ENTI PRIVATI?
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
care troie e troioni ] 1. perché odiate Gesù di Betlemme? 2. che male lui ha fatto a voi? [ VI HA DETTO CHE PRENDETE IL CAZZO NEL SPORCO anale GENDER, poi, voi ANDRETE ALL'INFERNO? ] ma, anche Maometto il criminale, lo ha detto: ha detto le stesse cose sessuali omosessuali, anche lui, eppure a lui? voi non lo odiate fino a questo punto! perché?
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa (modificato)
cari miei: google e youtube ] il tempo di fare, al meglio, i settaggi dei miei 110 blogger, poi, forse tra sei mesi: come io spero, se Dio JHWH me lo consentirà, io non abbandonerò questo ministero: perché esso è eterno, ma io uscirò da internet!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
UNIUS REI è il Regno di ISRAELE al 100%, quindi, lui NON È OMOLOGABILE AL 100% CON NESSUNO, OVVIAMENTE! Come a dire che, se islamici dicono e fanno qualcosa di buono, io non li devo approvare anche?
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa
AL MASSONE Prime Minister Netanyahu ] MI DISPIACE PER TE, MA, IO NON HO UN REGNO DI DIO, PER LE 12 TRIBù DI ISRAELE, che è in liquidazione oppure che è in SVENDITA! [ tu non puoi servire a due padroni! Se, tu riconosci Rothschild SpA Banche CENTALi, poi, tu fai di te stesso il nemico di JHWH, e quindi tu perdi ogni diritto giuridico di stare in Palestina!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
chi me lo fa fare? GIÀ, CHIUNQUE È MANDATO DA DIO A FARE UN LAVORO? lui non può fare a meno di farsi questa domanda: " chi me lo fa fare? " MA, IO SO CHE VOI MORIRESTE TUTTI, SE IO MI TIRASSI INDIETRO!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa
farisei del talmud sono satanisti in modo nascosto, ma, gli islamici fanno i satanisti in modo sfacciato! ] [ 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara perche' ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik. French imams to use pulpit against Islamic State] no! all those who do not condemn the Sharia? also they are the real terrorists! ] no! tutti coloro che non condannare la Sharia? anche loro proprio loro, sono i veri terroristi!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
Rothschild, Rochefeller SpA FED FMI ] si è vero: lo devo ammettere, Dio JHWH Onnipotente ha permesso che, voi con i poteri voodoo, mi abbiate forato il cuore, e tutto il torare con uno spillo invisibile, ed è vero ANCHE che, io ho portato il foro nel mio cuore per due mesi! MA DIO HA PERMESSO TUTTO QUESTO, SOLTANTO, PER SEMINARE IL TERRORE IN MEZZO A VOI! TUTTE LE ALTRE VOLTE CHE, voi CI AVETE PROVATO? È STATO SEMPRE TUTTO INUTILE: le altre volte!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
LAVORO PRECARIO E MAL PAGATO: POVERI SEMPRE PIÙ POVERI, E RICCHI SEMPRE PIÙ RICCHI: È IN QUESTO MODO CHE I SPA SATANA FED FMI, SPA MASSONI FARISEI ROTHSCHILD SI DIVERTONO PRIMA, DI FARE INIZIARE IL MASSACRO! PARIGI, 24 MAR - Ancora scontri e violenze a Parigi a margine della terza manifestazione degli studenti contro il progetto di riforma del codice del lavoro, voluta dal presidente Francois Hollande. I media francesi parlano di almeno 15 fermi tra i manifestanti e di un'auto ribaltata.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa
ONU Sharia USA, LEGA ARABA hanno deciso di fare il genocidio di tutti i cristiani di Africa e Medio Oriente: "voi fate entrare solo quelli e respingete gli islamici! PERCHé LA GUERRA MONDIALE CONTRO L'ISLAM, COME INSEGNA LA STORIA SARà INEVITABILE! E PERCHé NON POSSIAMO AVERE IL NEMICO IN CASA NOSTRA!" ] [ Orban, l'Europa chiuda le frontiere. "Si rischia l'arrivo di milioni di migranti"
                                
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
BRUXELLES, 24 MAR. DUBITO CHE IL BELGIO POTRÀ SBAGLIARE, QUANDO TUTTA LA UE È UN ERRORE IDEOLOGICO! certo non sbaglierà QUANDO SOSTITUIRÀ LE SUE LEGGI, CON QUELLE DELLA SHARIA! POI, SI ACCORGERANNO CHE I METODI BRUTALI DELLA LEGA ARABA SONO GLI UNICI IDONEI A TENERE SOTTO CONTROLLO GLI ISLAMICI! E FORSE IL PROBLEMA vero è alla radice, cioè È NEL PORTARE LA LEGA ARABA ( i loro alleati nazisti del cazzo ) A RINUNCIARE ALLA SHARIA! "Non ho indicazioni per dire che il Belgio ha fatto qualcosa di sbagliato". Lo ha detto il primo Vicepresidente della Commissione Ue, Frans Timmermans, rispondendo a chi gli chiedeva un giudizio sulle presunte mancanze dell'intelligence belga.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa
a CINA e Arabia SAUDITA ] NESSUNA RELIGIONE PUò NASCERE PER RIVELAZIONE DI ANGELI (( perché il mondo degli spiriti è il mondo dell'esoterismo )) mentre è scritto che: "la gloria di Dio è l'uomo vivente" cioè l'uomo razionale agnostico è la gloria di Dio! Ecco perché Maometto può essere soltanto un indemoniato! Ora, se volete continuare a servire Satana e Rothschild nella vostra vita, assolutamente, voi non dovete diventare i miei sudditi!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa
Questi sono gli ordini dei salafiti sharia ONU OCI il califfato saudita: "avvelenate le studentesse!" ma, se i satanisti massoni farisei SpA FED FMI NWO, non avessero dato loro il permesso di fare gli assassini? i Maomettani non alzerebbero così la testa, fino a questo punto, ed in questo modo! ] Afghanistan, ricoverate 30 allieve. Asia. Per avvelenamento. Quinto episodio in Herat in 10 giorni.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
COSA C'È DI STRANO? SE, VOI NON CONDANNATE LA SHARIA NELLA LEGA ARABA? POI, VOI NON LA POTRETE CONDANNARE PIÙ NEANCHE IN CASA VOSTRA! "Gli occidentali si preparino a un'onda di Sharia ed Islam": il documentario choc dal quartiere islamico di Bruxelles. Ecco la trascrizione, punto per punto, del video-documenario: 00.00 VOCE IN SOTTOFONDO Il manifesto dice tutto: «Benvenuti in Belgistan». I musulmani sono ancora una minoranza in Belgio, ma a Bruxelles, la capitale, sono già la comunità religiosa più numerosa. Gli islamici rappresentano un quarto dei residenti e ci si aspetta che in meno di venti anni diventino la maggioranza assoluta. Il più acceso tra i gruppi musulmani del Paese è “La Sharia per il Belgio” (Sharia4Belgium) che recentemente ha usato urla e minacce per fermare in tv un dibattito con gli islamici moderati. Ci siamo seduti e abbiamo parlato con il leader della “Sharia per il Belgio”, Fouad Belkacem, alias Abu Imran. 00.35 INIZIA A PARLARE L’INVIATO DELLA CBN “Sharia per il Belgio” è un piccolo gruppo salafita che la gente non prende seriamente. Ma il ledaer ci è sembrato molto serio quando ci ha detto di aspettarsi che i musulmani avranno il potere in Belgio e comanderanno il mondo. 00.47 FOUAD BELKACEM DICHIARA IN PRIMO PIANO «Noi crediamo che la Sharia avrà il dominio e verrà adottata in tutto il mondo». 00.51 TORNA LA VOCE FUORI CAMPO DEL GIORNALISTA “Sharia per il Belgio” sta diventando un incubo per i quei gruppi musulmani che tentano di minimizzare i tentativi di radicalizzazione e di adozione della Sharia. Abu Imran è stato del esplicito con la Cbn News affermando che l’Islam e la Sharia sono non separabili e che la democrazia è sbagliata. 1.08 PARLA ABU IMRAN (CON OCCHIALINI DI METALLO) «Dobbiamo essere chiari. Non c’è alcuna differenza tra l’Islam e la Sharia. E’ solo una questione di nome. La democrazia è l’opposto della Sharia e dell’Islam. Noi crediamo che il legislatore è Allah. Allah fa leggi ed è lui che ci dice cosa è permesso e cosa è proibito». 1.26 DOMANDA DELL’INTERVISTATORE: “COME FANNO ALCUNI MUSULMANI A RITENERSI DEMOCRATICI SE QUESTO É QUELLO CHE PENSATE DELLA SHARIA? NON SONO VERI MUSULMANI?”. 1.34 ABU IMRAN: «E’ veramente bizzarro sentire qualcuno che dice: “Ho parlato con un musulmano democratico”. E’ come dire di aver parlato con un cristiano ebreo o con un ebreo musulmano. Come puoi incontrare un ebreo musulmano o un musulmano ebreo? Un musulmano che dice di essere contro la Sharia non è musulmano. Questa non è una cosa possibile». 1.54 RIPRENDE VOCE FUORI CAMPO Come in molti Paesi in Europa, è in corso in Belgio una guerra culturale contro l’Islam. Il mese scorso la moschea di Charleroi è stata dissacrata con il disegno di una testa di maiale su uno dei muri perimetrali. Successivamente la figlia del leader del partito belga di estrema destra, Ann Sophie de Winter, si è messa in posa per un poster pubblicitario con un burqua sul viso, un bikini e queste parole: «Libertà o Islam?». Qualcuno ha ricoperto i manifesti coprendo il corpo della Winter con un burqua intero, ha cancellato la parola libertà e la de Winter ha ricevuto minacce di morte. Imran ha definito il padre di Ann Sophie, Philippe de Winter, un peccatore per aver permesso alla figlia di posare con un bikini. 2.29 ABU IMRAN RIPRENDE A PARLARE «Questa (riferito al Belgio) è una comunità sporca e pervertita. 2.33 VOCE FUORI CAMPO L’Islam in Belgio sta mostrando i muscoli. Ragazze in bikini sono state assalite. Simboli cristiani ed ebraici sono stati colpiti da atti vandalici e nei quartieri a prevalenza musulmana è stata già instaurata la Sharia. 2.46 PARLA SAM VAN ROOY, SCRITTORE «Le grandi città europee sono il luogo in cui possiamo vedere già ora cosa accadrà quando i musulmani saranno la maggioranza. E’ nelle grandi città che lo stiamo vedendo: Bruxelles, anche Amsterdam, Rotterdam, Anthworp». 2.59 FUORI CAMPO Sam Van Rooy ha recentemente pubblicato un libro in olandese che si intitola “Islam, saggi critici su una religione politica”. 3.07 VAN ROOY «L’Islam è una ideologia fascista e non una religione come il cristianesimo o l’ebraismo. Il pericolo è che include un aspetto religioso. Non è come il Comunismo e il Nazismo, che erano solo ideologia. L’Islam contiene entrambi gli aspetti. 3.26 ABU IMRAN RIPRESO MENTRE ARRINGA LA FOLLA, Abu Imran non vede l’ora di rimpiazzare le leggi del Belgio con la Sharia, incluse le amputazioni per i ladri, la lapidazione delle donne per adulterio e la condanna a morte per gli omosessuali. 3.36 PARLA ABU IMRAN «Qui quando qualcuno parla della Sharia, immediatamente inizia questa storia delle amputazioni, della lapidazione e delle esecuzioni. Ma queste è - che so? - un millesimo della Sharia. Lei lo sa che in oltre mille e trecento anni di stati islamici, con la Sharia in vigore, ci sono state, forse, sessanta mani amputate. Quindi: in oltre mille e trecento anni, sessanta mani. È veramente un numero per il quale uno possa dire, oh, c’è veramente da avere paura? Tra l’altro, se non sei un criminale, perché mai devi avere paura della Sharia?». 4.11 VOCE FUORI CAMPO Ma una prova di forza sulla Sharia si profila realmente in Belgio perché l’altissimo tasso di natalità tra i musulmani che vivono nel Paese sta cambiando lo scenario politico. Da quattro anni Mohammed è il nome più comune per i bambini che nascono a Bruxelles. 4.22 RIPARLA ABU IMRAN Domanda dell’intervistatore: «Lei pensa che sia solo una questione di tempo prima che i musulmani abbiano la maggioranza?». Risposta: «Naturalmente. Ne sono convinti anche loro (i belgi). Dicono che entro il 2030, o qualcosa del genere, qui in Belgio ci sarà una maggioranza musulmana. Nella città di Anthworp già ora più del 40 per cento dei bambini nelle scuole sono musulmani. Quindi è solo una questione di tempo. Non c’è problema. Non avremo alcun problema». 4.49 VOCE FUORI CAMPO Abu Imran offre un consiglio ai belgi. 4.53 ABU IMRAN «Se vogliono fermarci e ricacciarci indietro - non so - potrebbero iniziare ad avere quattro mogli e avere un sacco di bambini. Se fanno una cosa del genere, forse avrebbero una possibilità. Ma non credo che accadrà». 5.05 TORNA A PARLARE LO SCRITTORE SAM VAN ROOY Anche Van Rooy, dice la voce fuori campo, vede un futuro musulmano. «Non penso che la cosa si fermerà. Sono molto pessimista. Penso che sempre più belgi lasceranno Bruxelles e il Paese. Quindi la nostra diventerà una vera capitale musulmana». 5.25 AMU IMRAN «La vittoria di Allah è molto vicina. Quindi penso che gli occidentali si debbano preparare a un’onda di Sharia e di Islam».
http://video.ilmessaggero.it/primopiano/gli_occidentali_si_preparino_un_onda_di_sharia_ed_islam_documentario_choc_quartiere_islamico_di_bruxelles-1257370.html
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa
a TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO ] questo non è uno scherzo [ se, voi non mi riconoscete come vostro King UNIUS REI: questo verrà ritenuto: ALTO TRADIMENTO! infatti, io sono la prima ed unica forma universale politica del Regno delle 12 Tribù di Israele! dopo di me? VIENE L'INFERNO!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
SE, I DELITTI DEL PROFETA NON POSSONO ESSERE CONTESTATI? POI, È IL DELITTO LA LEGGE DELLA LEGA ARABA! QUINDI NON SAPPIAMO SE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO DI MAOMETTO CALIFFATO SULTANATO, OPPURE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO SPA FED FMI, DI ROTHSCHILD BILDENBERG L'IMPERO! ] [ non dovremmo più parlare di Democrazia o di diritti umani adesso: Egitto, gaffe in tv: si dimette il ministro della giustizia egiziano, Ahmed El Zend, è stato destituito oggi dal suo incarico per decisione del primo ministro, Sherif Ismail. Un comunicato del consiglio dei ministri ha informato della decisione dopo che il sito online di Al Masry Al Youm aveva dato notizia delle dimissioni di El Zend. «Non importa chi sia quello che sbaglia, fosse anche un profeta, non esiterei ad arrestarlo. Altrimenti a che servono le prigioni?». "...  è rimasto al suo posto il ministro dell'Interno, Magdy Abdel Ghaffar, sotto pressione per le responsabilità del suo dicastero nella ricerca dei responsabili della tortura a morte di Giulio Regeni."
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
#ROTHSCHILD ti è venuto facile facile far morire 6milioni di ebrei con Hitler, quindi perché questa storia non si deve ripresentare oggi, anche con ERDOGAN sharia Salafiti SALMAN? lo vedi anche tu quell'enorme serpente nero che vive in Egitto? ok! se non hai coraggio tu, glielo vado a dire io agli israeliani che loro devono tutti morire! OPPURE, IO DEVO CHIEDERE AI SODOMITI DARWIN GENDER DI ANDARE A SALVARE LA BIBBIA IN ISRAELE? FINORA, in Israele nessuno ha dimostrato di avere le palle, ma, forse mettendoci il culo e sputando tutti sulla Bibbia, ce la possono fare anche loro? tu che dici? ] hillary Clinton ha minimizzato questa storia, ed invece loro hanno ucciso milioni di persone soltanto perché ASSAD non è fotogenico come Erdogan! [ Clinton email: Google offered to help US topple Syria's Assad. Tue Mar 22, 2016 US Democratic presidential hopeful former Secretary of State Hillary Clinton arrives to speak during the American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) 2016 Policy Conference at the Verizon Center in Washington, DC, March 21, 2016. (AFP photo) http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa
SE, noi PENSIAMO CHE CI POSSANO SALVARE I COMICI, dal sistema regime massonico Bildenberg Merkel Troika S.P.A. Rothschild Banche CENTRALI? ALLORA, noi SIAMO MORTI TUTTI! questa è la verità: " veramente, noi siamo morti tutti!" ] [ ROMA, 7 SET - Un ex attore comico, Jimmy Morales del partito nazionalista, guida la corsa per le presidenziali in Guatemala con circa il 26% dei voti, seguito dall'uomo d'affari Manuel Baldizon (centro-destra) con il 21% e dalla ex first lady Sandra Torres (social-democratici) con il 17,7%: sono questi i risultati parziali (79% dei seggi) delle elezioni tenute ieri, solo pochi giorni dopo le dimissioni e l'arresto del presidente Otto Perez Molina per uno scandalo di corruzione.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
#ROTHSCHILD ti è venuto facile facile far morire 6milioni di ebrei con Hitler, quindi perché questa storia non si deve ripresentare oggi, anche con ERDOGAN sharia Salafiti SALMAN? lo vedi anche tu quell'enorme serpente nero che vive in Egitto? ok! se non hai coraggio tu, glielo vado a dire io agli israeliani che loro devono tutti morire! OPPURE, IO DEVO CHIEDERE AI SODOMITI DARWIN GENDER DI ANDARE A SALVARE LA BIBBIA IN ISRAELE? FINORA, in Israele nessuno ha dimostrato di avere le palle, ma, forse mettendoci il culo e sputando tutti sulla Bibbia, ce la possono fare anche loro? tu che dici? ] hillary Clinton ha minimizzato questa storia, ed invece loro hanno ucciso milioni di persone soltanto perché ASSAD non è fotogenico come Erdogan! [ Clinton email: Google offered to help US topple Syria's Assad. Tue Mar 22, 2016 US Democratic presidential hopeful former Secretary of State Hillary Clinton arrives to speak during the American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) 2016 Policy Conference at the Verizon Center in Washington, DC, March 21, 2016. (AFP photo) http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa
a CINA e Arabia SAUDITA ] non esiste una gara tra Dio e Satana, per vedere chi è più bravo, perché Dio in un secondo ha creato ed ha amato tutto. e tutto quello che esiste? esiste soltanto nel suo pensiero di amore infinito! DIO NON POTREBBE MAI CONTENDERE QUALCOSA CONTRO LE SUE CREATURE, perché Dio JHWH è "ESSERE", e noi, noi siamo "ESISTERE", è come se un raggio di luce che esce dal Sole, volesse combattere contro il Sole: "questo è impossibile!" LA LOTTA TRA IL BENE ED IL MALE è COMBATTUTA, soltanto, TRA NOI CREATURE! E poiché, io sono il politico Unius REI, la concezione più ALTA mai espressa dalla politica razionale, Quindi c'è, ed è in atto: una guerra spirituale: tra me e Rothschild S.p.A. Banche CENTRALI, che guarda caso sono sempre gli stessi Farisei del Talmud che hanno ucciso Zorobabele e Gesù di Betlemme!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
#ROTHSCHILD ti veniva più facile a fare: l'IMPERO con Satana, per rubare il Signoraggio Bancario ai popoli schiavizzati? è per questo che non hai fatto costruire il Tempio Ebraico? OK! ALLORA VAI A DIRE TU, AGLI ISRAELIANI CHE DEVONO MORIRE E SUBIRE IL GENOCIDIO SHOAH, PER AMORE TUO E PER AMORE DI SATANA ADESSO!
http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa
gigi malva 08:21  Ancora ..... basta, ho cercato un dialogo, ma tu sei invasato ..... Ma di una cosa hai bisogno: sapere che la scienza può spiegare il come, non il perché delle cose. ] RISPOSTA [ questo è ridicolo! COME FA UN ATEO A DIRE CHE IO SONO INVASATO? io ho portato argomenti oggettive, mentre tu hai portato insulti! Noi abbiamo reperti archeologici metallurgici molto raffinati nel carbon fossile! Abbiamo un trilobita(prima forma complessa di vita) sotto il sandalo umano! Abbiamo un orma di uomo in un orma di dinosauro! ed abbiamo ossa umane di uomini alti 8 metri. TUTTE PROVE FOSSILI INCOMPATIBILI CON IL TUO CRIMINE IDEOLOGICO DI EVOLUZIONISMO! Tu sei un ciarlatano, perché oltre a non sapere il "perché" delle cose, tu non sai neanche il "come" delle cose! Ecco perché tu sei un bugirdo ed il tuo è un crimine di alto tradimento contro la scienza, e contro i popoli del mondo! Voi non credete in Dio, eppure, proprio voi, voi state portando a Satana tutte le cose!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
#ROTHSCHILD ti veniva più facile a fare: l'IMPERO con Satana, per rubare il Signoraggio Bancario ai popoli schiavizzati? è per questo che non hai fatto costruire il Tempio Ebraico? OK! ALLORA VAI A DIRE TU, AGLI ISRAELIANI CHE DEVONO MORIRE E SUBIRE IL GENOCIDIO SHOAH, PER AMORE TUO E PER AMORE DI SATANA ADESSO! http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa
gigi malva 4 minuti fa (modificato) https://www.youtube.com/user/GRADOZEROmanagement
VATTI A CURARE SCEMOOOOOOOOOO!!!! Hai mescolato mille cose che non c'entrano nulla .... stai male, ma sul serio ... +gigi malva [ se, io sono scemo, oppure cosa sei tu? io lo lascio giudicare ai nostri lettori ] Cosa, tu mi puoi dire circa il GENOMA, che è il enciclopedia: di cimitero genetico, di tutte le specie viventi, che, sono apparse nel nostro pianeta, mentre sono attive: vive, soltanto le spirali genetiche dell'essere vivente in questione? VOI SIETE LA SCIENZA, VOI DOVETE DARE RISPOSTE RAZIONALI, ED INVECE LA FAVOLA DI PINOCCHIO HA PIù DIGNITà DI VOI. Perché mentre Pinocchio è a lieto fine, voi, con questa vostra favola scientista crudele, voi finite per morire nel nichilismo!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
MA, SE, IO SOTTRAESSI A ROTHSCHILD IL 99,999%, dei suoi conti bancari occulti? poi, gli rimarrebbe sempre lo 0,0001% della ricchezza, di tutto il mondo, per continuare ad essere l'uomo più ricco del mondo: ancora, e lui quel fariseo cannibale? lui non si deve più permettere di dire a me. che io sono un bastardo!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa (modificato)
+gigi malva [ inutilmente, io cerco di farti scendere dal tuo piano ideologico dogmatico religioso scientista: "evoluzione è religione" TUTTA DEMAGOGIA al piano razionale! ] infatti, a tutte le argomentazioni razionali, che io ti ho offerto, tu non hai dato una risposta! Perché portarti altri esempi? TU FAI DEMAGOGIA! Elenco di scienziati creazionisti, di prima grandezza, come Newton, Antonino Zichichi e Albert Einstein, Galileo Galilei, ecc.. a te questi scienziati non hanno niente da dire! Questa vostra teoria è ALTO TRADIMENTO, sia contro la scienza che contro la Costituzione voi evoluzionisti voi siete una congiura! [ARGOMENTAZIONE] il fatto della formula per calcolare i milioni di anni delle ere geologiche? NON HA NIENTE DI SCIENTIFICO! è UNA FORMULA con SETTE dati, di cui se ne conoscono soltanto due, e poi, per convenzione irrazionale, si decide che i 5 dati mancanti devono essere pari a ZERO! Cioè, voi avete trasformato una scienza per dimostrazione, in una scienza per convenzione! Infatti, io ho proposto la legge marziale, contro, tutti i truffatori scienziati evoluzionisti! Questa è una congiura contro il genere umano di farisei massoni che ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci hanno trasformati in schiavi del talmud, ma, che ora ci faranno uccidere ficicamente dal Corano della Sharia! https://www.youtube.com/watch?v=tRuBhP0MbJs
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 settimane fa
il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
Recep corporations Daesh Tayyip ISIS Erdogan: CHE POI ANCHE PER PORCOSCEMO, TUTTI I BAMBINI NEL DONBASS NASCONO TERRORISTI, che è questo il motivo per cui, voi siete grandi amici ed alleati!
Rothschild hell
Rothschild hell1 anno fa
Il ministro alfaniano Maurizio Lupi lo dice chiaramente: la legge sulle unioni civili non è una priorità. ] [ MA, UNA LEGGE SOBRIA CHE TUTELI GIURIDICAMENTE LE COPPIE DI FATTO, NON MI SEMBRA, UN COSì GRAVE DISPENDIO DI TEMPO E DI ENERGIE! Ovviamente, noi non stiamo parlando di matrimonio, che, significa: "protezione della madre per crescere la prole!" Quindi, in questi termini, l'iter della legge non dovrebbe trovare intoppi! in realtà, il vero problema, non è quello dei gay, ma, di tante donne, che, la nostra disastrata situazione morale sociale ed economica, costringe alla convivenza! ovviamente, non si possono trascrivere matrimoni illegittimi contratti all'estero! PERCHé NOI NON RICONOSCIAMO AI GAY STERILI, IL DIRITTO DI POTER ADOTTARE BAMBINI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/10/ansa-focus-renzi-faremo-legge-unioni-civili-ncd-resiste_aa9c3f6f-a501-47d3-a836-0914df412639.html

Tommy Vendemmia · Top Commentator
scusi, ma dove ha studiato la riproduzione? chi le ha detto che i gay sono sterili? Le lesbiche mamme sono sterili? i gay padri sono sterili?

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Tommy Vendemmia non si tratta di una sterilità individuale, ma, soltanto di una sterilità di coppia! Ora, le dinamiche psico sessuali del Bambino sono state studiate da Sigismund Schlomo Freud, che, è dagli albori della spicanalisi, ed ha parlato di complesso di Edipo e di Elettra!
Ecco, perché io non credo legittimo un diritto dei Gay al matrimonio, ed alla automatica conseguente adozione dei bambini!
TUTTAVIA, IO RITENGO SIA UN DOVERE PER I GAY DEDICARSI ALLA CURA DEI BAMBINI QUANDO QUESTI SONO ABBANDONATI, E SENZA TUTELA!
ED IO SONO SICURO CHE I MIEI FRATELLI GAY, LORO HANNO UN GRANDE SENSO DELLA RESPONSABILITà SOCIALE, DA QUESTO PUNTo DI VISTA!
Circa, la esistenza di propri figli provenienti da un matrimonio precedente, poi, sarà il tribunale a decidere volta per volta!
la Chiesa ha detto chiramente, e giustamente: "noi non possiamo rifiutare i sacramenti a questi bambini"
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
Kain Wolfen said: " I'm a Voodoo Child. " //ANSWER// IN GENERE I FIGLI delle sataniste FINOSCONO DIVORATI E SACRIFICATI sull'altare di SATANA (perché secondo loro nascono senza anima), MA NON È COSÌ per il figlio di un Sacerdote di Satana e di una STREGA, lui è un "Bambino Voodoo", predestinato ad essere un super uomo: un super Sacerdote di Satana! OK, POI, TUTTO SOMMATO È MEGLIO DIVENTARE ISLAMICI TUTTI, A QUESTO PUNTO!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa
Israeli Security Forces Arrest ISIS-Affiliated Palestinian Terrorist
Israeli security forces caught and apprehended an ISIS-affiliated terrorist from Gaza with a long rap sheet of activities against Israel and its citizens.
Jaffa Gate: A Vibrant, Historic Landmark in Jerusalem, the Eternal Jewish Capital
Report: PA Chair Mahmoud Abbas to Declare Oslo Peace Accords Null and Void
Remains of Holocaust Victims Buried After Seven Decades 
IsraAID Sending Team to Help Refugees in Europe
Wheelchair-Bound Israelis Swim in Ocean for First Time
Israeli Program Calms Autistic Children
Rabbis Rouse Reds’ Rookie to Raise Awareness for Kids With Cancer
ACT NOW! Attend the Wash DC Rally to Stop the Iran Nuclear Deal – Sept 9, 2015
This Week in Israel’s History: IDF Destroys Syrian Nuclear Reactor
Calls to Action View all
Attend the Wash DC Rally to Stop the Iran Nuclear Deal – Sept 9, 2015
Protest Norway Boycott of Film on Disabled Israeli Children
Protest Spanish Festival for Banning Jewish Singer Matisyahu
Join a Local Rally to Stop the Iran Nuclear Deal
Thank US Lawmakers for Making the Right Moral Choice on Iran
Thank Illinois Governor for Historic Bill that Fights anti-Israel Boycotts
Blog Spot View all
When Nothing but the Best Will Do
by Hanna Perlberger
The Anti-Israel Propagandist’s Worst Nightmare: The Era of Social Media
by Orim Shimshon
Israel Can Prevent It
by Michael Ordman
Surviving the Obama Presidency and the Iranian Bomb
by Noah Beck
The Power of One – Howard Grief’s Legacy
by Doris Epstein
Become a Blogger
Our Projects View all
Plant the ‘First Fruits’ of Israel after the Sabbatical Year!
Passover Packages Warmly Received by Israeli Soldiers!
Become Passover Partners with Israeli Soldiers
United with Israel Reaches Milestone of 3 Million Strong!
UWI Chanukah Party: Showering Israeli Soldiers with Love!
Living Torah View all
The First Fruits: Appreciating Gifts Given by the Poor
Blowing the Shofar in the Most Trying of Circumstances
Adoptive and Biological Parenting Are Equal in Merit
Honoring One’s Parents – an Insurance Policy for Long Life!
The Priestly Blessing: Reflecting Joy and Optimism in the Land of Israel
Living Torah: Do Not Repeat King Solomon’s Mistake
Living Torah: Suspected Adultery and the Sotah Ritual
Living Torah: Always Find Something Kind to Say
The Holy Land: Israel – Not ‘Palestine’
Living Torah: The Land of Israel Belongs to Us!
    
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
LA MERKEL USURAIO ROTHSCHILD TROIKA, LA BESTIA DI SATANA HA DETTO: "NON È POSSIBILE, ERDOGAN È COSÌ UN BRAVO RAGAZZO!" RT pubblica documenti e prove delle forniture in Turchia del petrolio del Daesh. 24.03.2016(Il sito del canale televisivo RT ha pubblicato i documenti del Daesh e le testimonianze dei suoi combattenti catturati che hanno raccontanto dell'industria petrolifera islamista e delle esportazioni di petrolio nella vicina Turchia.
I documenti sono finiti nelle mani delle unità delle milizie popolari curde (YPG) durante l'assalto della città Ash Shaddadi nel nord della Siria, dopodichè sono stati consegnati ai corrispondenti di RT ("Russia Today") che erano stati in visita in queste zone. Allo stesso tempo nelle mani dei miliziani curdi sono stati catturati "foreign fighters" provenienti da Turchia, Arabia Saudita ed altri Paesi, i quali hanno parlato delle relazioni tra il Daesh e Ankara.
    Libretto con il titolo Come condurre la lotta ideale contro il regime criminale di Assad? e una fascia di un kamikaze
    Il libro è stato stampato ad Istanbul (si vede il numero di telefono, l'indirizzo e la pagina Facebook)
Libretto con il titolo "Come condurre la lotta ideale contro il regime criminale di Assad?" e una fascia di un kamikaze
Così un combattente jihadista di origine turca catturato testimonia che la maggior parte degli islamisti che si arruola tra le file del Daesh passa attraverso il territorio turco e né le autorità turche né le guardie di frontiera cercano di opporsi.
"Il mio comandante mi ha detto di fuggire in Turchia, se fossi stato circondato o ferito", — ha riferito il prigioniero islamista.
Uno degli edifici del Daesh, A conferma di queste parole i miliziani curdi hanno mostrato ai giornalisti un pacchetto di passaporti di vari militanti jihadisti provenienti da vari Paesi, sia uomini che donne. In tutti questi passaporti c'è il timbro d'ingresso in Turchia.
La produzione di petrolio nei territori controllati dal Daesh viene condotta su scala industriale e professionale, emerge dai documenti presi agli islamisti. Tra di loro ci sono bolle d'accompagnamento con la scritta "del Dipartimento del petrolio e gas del ministero delle Risorse Naturali dello Stato Islamico" sul petrolio in fase di consegna dagli autisti delle autocisterne nel gennaio 2016.Il prigioniero turco jihadista ha inoltre raccontato che il petrolio estratto dal Daesh viene venduto in Turchia in quantità tali che le autorità turche non possono non esserne al corrente.
Il documento con le bolle della vendita del greggio con il prezzo di 13 dollari per barile, sono stati estratti 383 barili, in totale 4979 dollari, il 23 gennaio, 2016.
Secondo questi documenti, gli autotrasportatori ricevevano da 12 a 26 dollari al barile. La spedizione si realizzava dai giacimenti di Kabiba e Rejura così: da uno di loro in pochi giorni sono partiti carichi di petrolio dal valore di 5mila dollari.
Un altro documento è una lettera formale per l'assunzione da parte del "Dipartimento del petrolio e gas" di 2 nuovi ingegneri nel distretto di Al Barak. Il documento elenca in dettaglio le mansioni dei collaboratori assunti: riparazione di attrezzature di trivellazione, comprese quelle danneggiate dai bombardamenti aerei, e posa di nuovi oleodotti. In totale in questo dislocamento del dipartimento lavoravano 17 persone, compresi 5 capi squadra ed alcuni operai.
Il canale RT ha riferito che i risultati delle indagini dei suoi giornalisti sono stati raccolti in un documentario che sarà pronto entro un mese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160324/2332370/Terrorismo-contrabbando-Siria-curdi.html#ixzz43onokyVj
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI7 mesi fa
ovviamente, il MASSONE Prime Minister Netanyahu LUI SA MOLTO BENE, CHE IL TALMUD MASSONERIA, BILDENBERG, SISTEMA MONETARIO; BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD, FARISEISMO, LA FALSA ED ESOTERICA STELLA DI DAVIDE SULLA BANDIERA DI ISRAELE, SONO IL COMPLETO TRADIMENTO DELLA BIBBIA, PERCHé IO GLIELO HO DETTO! QUINDI LA TERRA SANTA LO SPUTERà DI NUOVO, SE LUI NON MI VORRà UBBIDIRE! VOGLIO BENE A QUEL RAGAZZO, LO SANNO TUTTI! MA, SE NON MI UBBIDISCE, IO NON POTRò FARE NULLA PER PROTEGGERLO! Without the Bible and the ancient link to our Land, there is no significance for the Jewish presence in Israel, said Prime Minister Netanyahu. Prime Minister Benjamin Netanyahu and his wife Sara hosted a special meeting of the Tanakh (Bible) Study Circle in honor of the Jewish New Year in the Prime Minister’s Residence. Netanyahu spoke of the crucial significance the Bible has to the Jewish presence in the Holy Land. “Whoever participates in this Circle on a regular basis knows that I once said that the Tanakh is the rock of our existence… there is no other significance to our being here without our link to our Land and this Book.” He shared of his custom to read the Tanakh every Shabbat, with his son if he is on vacation or without him if he is not. “I draw great inspiration from it, he said during the seventh meeting of the Bible study group, held in memory of the Netanyahu’s late father-in-law Shmuel Ben-Artzi.
“We are presently finishing the Book of Deuteronomy. After it comes the Book of Joshua. The custom that I have with Avner [Netanyahu’s second son] is that after we finish the weekly Torah and Haftara readings, we simply read sections from the Tanakh. It always reflects on contemporary events. It always touches on the present and on the eternal life of humanity in general and our people in particular.” He also stressed the importance of Israeli children reading the Tanakh, which would “establish their knowledge of our culture and our heritage, which are the story of faith, history and morality between man and man and between man and G-d, morality for all humanity. This is first and foremost.”
Modern Lessons from Ancient Texts. The Bible’s lessons are of great significance to Israel’s current battles, the Israeli premier said. “I say this at a time when there is a contrary trend among the nations of the world, a trend that would continue to deny our rights and our link to this land and indeed to life. The various boycott movements have struck at our people for thousands of years. We are boycotted and denigrated and turned into the focus of all evil. Of course, this is a little ridiculous when one looks at the flood of millions of human beings who are fleeing the ravages of extremist Islam in the Middle East and Africa. But of course there are others who recognize the genius within our people. We develop this genius into fantastic things. The people of the book are also the people of cyber. We are breaking through to new continents and new countries – China, India, Japan, Africa, Latin America and now Brazil. See what is happening there regarding the book of books; they have a model of the Temple, this is important.”
“There are two fundamentally opposing trends. One is the assault on our people as we have known it, to my regret, for thousands of years,” said Netanyahu. “On the other hand now the Jews have a state. Because we have a state we have the ability to become strong, gather our courage and take action in ways that we could not previously both to rebuff our enemies and to establish our policy. There is no doubt that this effort will continue. From Joshua we mainly draw the understanding that our enemies must be fought, if they want to destroy us. This is the first thing.”
By: Max Gelber, United with Israel. Do You Support Israel? Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel, and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too!
We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People, Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate, inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri2 anni fa
[49]@King Saudi Arabia, perché, un branco, di TUOI cani, viene urlando, contro, di me? come tu sei il figlio del demonio, nazista della sharia! per fare uccidere, attraverso, la tua perversa religione, di salafiti Erdogan, per rovinare l'Europa, covo, unico, di assassini,  "fratelli musulmani", Boko Haram, Al-Qaida, ecc.. tutta la tua maledetta galassia jihadista, di maniaci religiosi, nazisti, come te! tutti i figli della tua perversa religione! Voi siete, un solo complotto, con la LEGA ARABA, per uccidere Israele! ma, ad Israele, le ossa rimarranno, mentre, voi diventere molto presto, come gli escrementi, sotto i cingoli dei carri armati sovietici e cinesi, perché, l'IRA di JHWH, divamerà contro di voi! perché, in campo continentale, non c'è nulla, che, può fermare quegli eserciti! - is not easy for you to believe that, I love the Muslims. but, like, you have no shame, of yourself? But, as you can think of doing evil, to peaceful and honest people? It should be, like, the beast, the King of Saudi Arabia, to do hurt, to innocent people, because, of their religion! remove, your Satanism, Sharia! you want to make a gift to Satanists Pharisees, Spa, IMF, 666, so that, are them, to win against, God, to obtain control of the planet NWO 666.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
DICONO CHE L'ITALIA È UNA REPUBBLICA DELLE BANANE, MA CERTAMENTE, È LO ZERBINO DEGLI USA! Libia, gli USA trascinano l’Italia in guerra..11.03.2016 Il caso libico si fa sempre più complesso, ma per fortuna ci sono gli americani che pensano a come impiegare l’Italia in guerra. Mentre il governo Renzi nell’imbarazzo tira la corda, gli Stati Uniti hanno già deciso tutto, anche per l’Italia: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160311/2254142/italia-usa-libia-guerra.html#ixzz43omjloVa
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 anno fa
Ucraina usa armi chimiche: di distruzione di massa contro il suo popolo! 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE Bildenberg, CIA, 322 Troika, NWO, quarto Reich, come: Zyklon B, Auschwitz:                                   Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" [ DELIRIO MANIACALE DI ONNIPOTENZA CRIMINALE, IMPUNIBILE! ] Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen [ MENTE SPUDORATAMENTE SAPENDO DI MENTIRE! ] ha dichiarato che l'obiettivo della Russia è quello di ripristinare la sua influenza nello spazio dell'ex Unione Sovietica ( ma, questo non è un crimine, se avviene democraticamnte, e non con un gole di fascisti, come UE CIA hanno fatto! ). Secondo le sue parole, questo viola i principi dell'Europa che vive in pace e libertà, lo ha dichiarato nell'intervista pubblicata ieri nel giornale estone Postimees.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Rasmussen-gli-obiettivi-della-Russia-sono-contrari-ai-principi-europei-8613/
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
Rothschild, Rochefeller SpA FED FMI ] si è vero: lo devo ammettere, VOI siete riusciti a fare degli ottimi filmini pornografici con le sataniste, che vi hanno allungato il pene.. PERÒ, CHE DELUSIONE CON I VOSTRI POTERI SATANICI VAMPIRI, SACRIFICI UMANI, ALIENI  E ZOMBIES: E TUTTI I vostri SUPER POTERI DI SATANA? VOI SIETE STATI PENOSI!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
quanti cristiani ha conservato ERDOGAN? 200000: e tutti si vergognano di esistere e devono nascondersi! Quanti cristiani ha conservato ASSAD? 2milioni! ecco perché, tutti i satana massoni GENDER sodomiti poligami pedofili, tutti loro: amano ERDOGAN e odiano ASSAD! http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad#
UniusRei3
UniusRei31 anno fa
tu benedici, che, anche noi benediciamo, per la felicità dei bambini in ogni angolo del mondo! Viva Gesù! https://www.facebook.com/events/691960157567534/?notif_t=plan_user_invited
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
i Ricchi dicono: "durante la guerra uccidiamo i poveri!" /// ANSWER, ok! i poveri dicono: "durante le rivoluzioni uccidiamo i ricchi!" MA CHI PUÒ SOPRAVVIVERE AD UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? SOLTANTO DIO LO DECIDERÀ, QUESTA VOLTA!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 settimane fa
NON SI DEVONO CUMULARE PENSIONI E STIPENDI DELLO STATO PER OLTRE 10000 EURO ] È FDI PROSEGUIRÀ BATTAGLIA DI CIVILTÀ. «Sconcertante affermazione oggi dell’Inps in Commissione Lavoro alla Camera. Nell’ambito della battaglia contro le pensioni d’oro che Fratelli d’Italia sta portando avanti da anni in Parlamento, avevamo chiesto all’Inps di dirci senza reticenze se lo Stato è o meno in possesso dei dati relativi ai versamenti contributivi degli italiani. Oggi in Parlamento è stata certificata dall’Inps l’aberrazione di uno Stato allo sbando, che paga 270 miliardi di euro l’anno, il 33% della spesa pubblica complessiva in pensioni, senza conoscere la storia contributiva degli italiani, nemmeno di quei privilegiati che percepiscono pensioni da capogiro che arrivano anche a 90 mila euro al mese. È una vergogna inaudita, indegna di una Nazione progredita, figlia degli anni della politica più squallida della Prima Repubblica. Tutto questo non fermerà Fratelli d’Italia nella sua battaglia per revocare le pensioni d’oro e anzi questo scandalo rappresenta un’ulteriore spinta per andare avanti in quella che consideriamo una battaglia di civiltà e di equità intergenerazionale. Pertanto modificheremo la nostra proposta di legge, che ad oggi prevede di fissare un tetto a 5 mila euro, di ricalcolare la parte che supera questo tetto col metodo contributivo e di tagliare la parte che non è coperta dai contributi versati. E presenteremo la nuova ipotesi già nei prossimi giorni, auspicando che ci sia da parte di tutti i partiti politici la disponibilità a ragionare seriamente e concretamente su questo tema». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine dell’audizione dei rappresentanti dell’Inps in Commissione Lavoro alla Camera sulle proposte di legge sulle pensioni d’oro.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
Recep corporations Daesh Tayyip ISIS Erdogan: "kill all CURDI": infatti i Curdi sono l'unico popolo al mondo i cui bambini nascono terroristi! CHE ANCHE HITLER AVEVA I SUOI TERRORISTI!
Rothschild hell
Rothschild hell1 anno fa
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1499647_722441797774890_460864883_n.png?oh=2ad8b67dd7b5f51fd40f851ebb38a0a1&oe=54BA9058&__gda__=1421677019_6c882b23c4b063328be1da843a93e6f6
c'è chi deve rappresentare la Chiesa a livello ufficiale, ma, a livello mistico ogni cristiano rappresenza la Chiesa, perché è il corpo mistico di Cristo!
Chi è stato quel demonio modernista, di un massone infiltrato, che ha detto:
 "la natura umana è buona!" per fare una super Chiesa: New AGE, che, tace di fronte al crimine usurocrazia rothschild di satanismo Bildenberg, mentre, la parola di Dio dice tutto il contrario..
STOP USURA BANCHE CENTALI SPA!
Cosa è la Natura DIVINA del Cristiano? Chi sa spiegarla?
in realtà è questa la apostasia che distruggerà la Chiesa!
perché la chiesa per 1960 anni ha detto "la natura umana, la carne, l'uomo vecchio non rigenerato dallo Spirito Santo, è cattiva, è corruzione e dannazione, ed ha bisogno di redenzione!"
ecco perché, è indispensabile il sacrificio di Cristo sulla Croce!
stop a questa super chiesa New Age, dove il motto è: un generico "vogliamoci bene!"
perché, non è in questo modo che, si può vincere fino al sangue la nostra battaglia contro il peccato!
Quindi dobbimo ritornare alla: "Imitazione di Cristo" ed al "metodo" del Catechismo di San Pio X, perché, mai nella storia la ignoranza cristiana è stata a questi livelli.
I politici, lobby GENDER, i Ricchi, i banchieri, i massoni, farisei, salafiti, devono andare quasi tutti all'inferno, e per invidia voglio portare all'inferno anche noi, insieme con loro
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
si come no: "RICCHI, STRARICCHI e stramorti massoni!"
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
SALMAN ex-SHARIA ERDOGAN ] in verità, io non sono un uomo che è contro Qualcuno, altrimenti Qualcuno mi avrebbe già ucciso! e poiché, io sono la giustizia universale razionale oggettiva: e poiché, io ho una benedizione per tutti, e questa è la dimostrazione metafisica che Dio JHWH è vero: e che è: alto tradimento: il relativismo, ecco perché, io sono la teocrazia laica del Regno di ISRAELE, poi, tutti faranno con gioia, quello che, io desidero sia fatto, perché, io sono la dimostrazione razionale di tutte le cose, che io vado affermando! Gli USA 666 NWO, SpA FED, diranno di "NO!" a tutti, ma, non possono dire di "NO! anche a me!"
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
Recep ISIS Tayyip DAESH Erdogan ] CHE POI, TUTTI GLI OBIETTIVI DI ISIS IN TURCHIA? NON SONO MAI CONTRO DI TE!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
Kobler, 'mi impediscono di nuovo di andare a Tripoli'. E PERCHÉ TURCHIA E ARABIA SAUDITA SAREBBERO INTERESSATE A REALIZZARE, UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE SE QUESTO DISTRUGGEREBBE IL LORO ISIS SHARIA DAESH? inviato Onu per la Libia ha denunciato in un tweet che gli è stato nuovamente impedito di recarsi a Tripoli dove dovrebbe insediarsi il governo di unità nazionale libico
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
Synnek1 [subliminal perception] dopo due ore poi ha detto: [ keep eating! V ] kingIsraelUniusREI //// ANSWER //// PERCHÉ, proprio UN SACERDOTE DI SATANA DEL TUO LIVELLO INVISIBILE OCCHIO DI HORUS, NWO SPA FED, PIRAMIDE ROTHSCHILD IMPERO, ha deciso di fare così felice: Gesù CRISTO nato a Betlemme nella Casa di Davide?
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
Emine Erdoğan la Moglie LURIDA di: Recep Tayyip Erdoğan ha detto: "che, l'Harem è una esperienza utile per (le femmine) di imparare ad essere donna?" poi, è normale che, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner che lei è una politica tedesca. Dal 22 novembre 2005 ricopre la carica di Cancelliera della Germania. che lei si sente ancora femmina, poi, è normale, che, pure LEI NUTRE DELLE SPERANZE circa, di poter ottenere le attenzioni del pene Erdogan http://it.sputniknews.com/mondo/20160324/2332370/Terrorismo-contrabbando-Siria-curdi.html#ixzz43onokyVj
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
SOSTANZIALMENTE LA STORIA HA FUNZIONATO IN QUESTO MODO: "Gli USA non commentano la consegna accidentale di un missile americano a Cuba, PERCHé I RUSSI SONO ANTIPATICI E CATTIVI" 09.01.2016. è DIFFICILE DIGERIRE UNA STORIA DI QUESTO TIPO MA, SOSTANZIALMENTE è ANDATA COSì! Il Dipartimento di Stato USA si è rifiutato di commentare quanto rivelato dai media sulla consegna di un missile americano a Cuba. Lo ha dichiarato giovedi il portavoce del Dipartimento John Kirby: http://it.sputniknews.com/mondo/20160109/1857162/missile-americano-cuba-errore.html#ixzz3wkF45HfY          Venerdì, il Wall Street Journal ha comunicato che il missile americano Hellfire, classe aria-terra, spedito per una esercitazione in Europa nel 2014, per errore è ritornato a Cuba e non negli Stati Uniti. La testata, citando fonti informate sulla situazione, ha evidenziato che gli USA, dopo il disgelo dei rapporti diplomatici con Cuba, hanno cercato invano di farsi restituire il missile, la perdita del quale potrebbe significare la fuga di tecnologia militare sensibile: http://it.sputniknews.com/mondo/20160109/1857162/missile-americano-cuba-errore.html#ixzz3wkEwr8WZ
09.01.2016 Opinioni: russi sono i cattiviI russi sono i cattivi. I giornalisti, ma anche il cinema hanno abituato il mondo occidentale a questa storia. La Russia ha sempre voluto conquistare il mondo intero e oggi potrebbe sganciare una bomba nucleare da un momento all’altro. Paura vero? http://it.sputniknews.com/#ixzz3wkEb1u38
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
synagogue Talmud 666 is all Muslim countries around sharia worldwide: is why, Allah Akbar!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
ALLORA, io prendo atto che, voi avete paura di me, e che nessuno mi vuole parlare! QUINDI, AVETE MENO PAURA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CHE NON DI PARLARE CON ME! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
Missing Links - Jewish Terrorism [[ Questo video non è disponibile nel tuo Paese.  ]] Pubblicato il 03 feb 2013. il Presidente Francesco Cossiga ha pubblicato: ed ha detto che: 11-09, è stato un auto attacco: di CIA e MOSSAD, per giustificare la aggressione di Iraq e Afghanistan.. Now you will discover the definitive truth about 9/11 and learn why even the most popular movies on the subject have failed to address the evidence exhaustively presented in this video. The facts will make it abundantly clear that the so-called 9/11 Truth movement has been infiltrated and is ultimately controlled by the same criminal group who masterminded the attacks. As they say, 'if you want to control the dissent you lead the dissent.' Utilizing evidence from the FBI, CIA, NSA, US Armed Forces Intelligence sectors, Foreign Intelligence organizations, local law enforcement agencies and independent investigators, Missing Links goes where no other 9/11 video has dared to. ~ ✟ Veritas ✟ Vincit ✟ Omnia ✟ ~ ● History of Jewish Terrorism ✡ ✈ ▌▌ Veritas Vincit Omnia https://youtu.be/d0Sljvyd0Nk
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
se ha problemi mentali deve essere curato non deve essere punito! ] Pakistan: brucia la Bibbia, arrestato. Nel Punjab, è stato accusato del reato di blasfemia, DOPOTUTTO NON HA COMMESSO REATI DI TIPO PENALE
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
Talmud and the Koran? are brothers of Satan SAME
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
CIA 666 GOOGLE ] COSA è questa storia, che, ogni tre post, mi esce sempre questo messagio (  Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova.  Elimina  )? che filtri hai messo nei miei blog?
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
KINGDOM SATANA TALMUD SpA CORANO NWO FED ] io ho affermato che tutti gli
 ebrei del mondo sono miei, e, voi siete pronti a morire per opporvi a
me?
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
SINDONE TORINO genesi e scopo esoterico ] le vostre anime maledette all'inferno non vogliono essere disintegrate da noi, nel giorno della risurrezione, che è il giorno del giudizio universale
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
Erdogan ha superato di nuovo il limite. 07.01.2016( Per il NYT i peggiori timori dei partner occidentali di Ankara sono stati confermati dopo la vittoria del suo Partito alle elezioni parlamentari. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha nuovamente superato il limite menzionando nel suo colloquio con i giornalisti "La Germania di Hitler", cosa che non sorprende affatto, considerando la sua reputazione di leader autoritario, con l'abitudine di calpestare i diritti umani, la sovranità della legge, la libertà d'espressione e altre libertà politiche, ha scritto il New York Times. "Da quando è arrivato al potere più di dieci anni fa, Erdogan ha usato i suoi poteri di primo ministro prima, e quelli di presidente poi, per soffocare i mass media, i sindacati e gli altri opponenti", ha evidenziato la testata. "Gli alleati della Turchia, America ed Europa, hanno osservato in imbarazzante immobilità le brutalità dell'esercito turco, che ha colpito gli obiettivi curdi nel sud-est del paese", si legge nell'articolo. Le bombe sono cadute su decine di centri abitati e il risultato della campagna di guerra, dall'inizio del 2015, è stato l'uccisione di 3.100 ribelli curdi e un numero imprecisato di civili. "Erdogan avrebbe potuto porre fine alla guerra e iniziare un processo di integrazione dei curdi nella politica turca, invece si è mosso nella direzione opposta, causando la radicalizzazione di un numero sempre più alto di persone, che ritengono che la violenza sia l'unico metodo per ottenere maggiore autonomia". Inoltre, il presidente turco non ha dato la dovuta importanza alla lotta al Daesh, alimentando in questo modo la tensione nella regione, ha sottolineato il New York Times. "Erdogan è estremamente lontano dai tempi in cui lo si poteva considerare uno stimato leader della democrazia a maggioranza musulmana e un affidabile partner nella regione", ha concluso il giornale americano: http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1845550/erdogan-supera-ancora-limite.html#ixzz3wYCzvy9h
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
la massoneria bancaria ha totalmente preso il controllo della POLONIA, quindi la CIA è il governo della POLONIA e della NATO, loro sono diventati, una incombente minaccia di morte per noi!!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
eppure nessuna legge prevede l'amore, perché obbiga soltanto a rispettare il comandamento, e poiché tutti sanno che Dio è AMORE, ecco perché, nessuna religione è salvifica! Gesù di Betlemme è stato la prima legge dell'amore universale, altruistico ed universale: perché ha detto: "ama il prossimo tuo come te stesso", ed ha dilatato il concetto di prossimo ad ogni uomo , iniziando da colui, chiunque, che ti è più vicino! "prossimo è il vicino fisicamente" Quindi Gesù è stata l'immagine più precisa di cosa significa: "Dio è amore infinito ed universale"PERCHé L'AMORE è LA LEGGE DELL'UNIVERSO ED IL SENSO DI TUTTE LE COSE! MENTRE I FARISEI HANNO MALEDETTO IL LORO STESSO POPOLO ED HANNO DETTO: "MA QUESTO POPOLO CHE NON CONOSCE LA LEGGE è MALEDETTO!" QUINDI LO HANNO MALEDETTO FACENDOGLI RINUNCIARE, CIOè PRIVANDOLO DELLE SUE GENEALOGIE PATERNE! IN QUESTO MODO LO HANNO ESCLUSO DALLE ALLEANZE E LO HANNO ESPTROMESSO DALLA BIBBIA, Eppure la natura di Dio è quella di essere una PERSONA divina, Quindi Dio non è una filosofia, la sua caratteristica non è la legge: ECCO PERCHé PUò ESSERE DETTO: "NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO!" QUINDI, Gesù era l'amore ed i Farisei Enlightened talmud kabbalah SpA FED, ecc... erano e sono i servi ABUSIVI IDOLATRI e cattivi, tutti abusivi nella casa di Dio, loro non entrano nel Regno di Dio ed impediscono agli altri di poterci entrare, ed ancora oggi è così, come Gesù disse!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
North Korea ] ti hanno messo al primo posto come assassino dei martiri cristiani, ok! ma, tu puoi fare qualcosa per migliorare la situazione dei martiri cristiani in SOMALIA, che loro sono al secondo posto della classifica degli assassini?
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 settimane fa
OVVIAMENTE, MI DISPIACE, CHE, Salman e Erdogan stanno minacciando la vita di tutti i musulmani del mondo, e rischiano di fare condannare, anche, l'ISLAM HOLY per fargli fare la brutta fine del nazismo (io ho bisogno di tutte le Religioni per migliorare il mondo: non voglio fare a meno dell'ISLAM), ma, finché rimane la sharia degli ASSASSINI SERIALI salafiti MANIACI DOGMATICI PARANOICI ASINI, io sono in difficoltà a proteggere i musulmani e l'ISLAM!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] io ho progettato di unire tutte le religioni del mondo, per combattere i satana massoni GENDER DARWIN a Sodoma, e voi fate i loro alleati, per uccidere tutte le religioni del mondo insieme alla vostra! AUGURI, RAGAZZI, BUONA VITA!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
SATANA DARWIN GENDER lobby ] se ti vai ad irritare le emorroidi? poi, è normale che ti bebbano bruciare, è così che si brucia il fiore dei tuoi
anni!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
non siate come il cavallo e come il mulo, che si piega la loro fierezza con morso e briglie, se no a te non si avvicinano! Salmo UNIUS REI 110  [ COME GLI ATEI E I RIBELLI DIVENTANO LA PROVA DELLA ESISTENZA DI DIO JHWH ] [1] Di Davide. Salmo. Oracolo del Signore al mio Signore: "Siedi alla mia destra, finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi". [2] Lo scettro del tuo potere stende il Signore da Sion: "Domina in mezzo ai tuoi nemici. [3] A te il principato nel giorno della tua potenza tra santi splendori; dal seno dell'aurora, come rugiada, io ti ho generato". [4] Il Signore ha giurato e non si pente: "Tu sei sacerdote per sempre al modo di Melchisedek". [5] Il Signore è alla tua destra, annienterà i re nel giorno della sua ira. [6] Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri ne stritolerà la testa su vasta terra. [7] Lungo il cammino si disseta al torrente e solleva alta la testa.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
FORZA PUTIN NOI SIAMO ORGOGLIOSI DI TE! ] [ “Con la Russia, in guerra. L’America è contorta, l’Europa balbetta, Mosca ha le idee chiare: l’Isis va spazzato via” 18 settembre 2015 di Giorgia Meloni. 18 settembre 2015, pubblicato da “Il Foglio”. “La priorità oggi è la necessaria unione delle forze contro il terrorismo. Senza di questa è impossibile risolvere altri problemi urgenti, come quello dei migranti”. Vladimir Putin sintetizza così la posizione russa in Siria, il suo sostegno a Bashar el Assad, l’urgenza di muovere guerra all’Isis e la soluzione al problema dell’esodo biblico che sta investendo l’Europa. Sono d’accordo con lui. Per spiegare la posizione degli Stati Uniti, invece, non possono bastare due righe, nemmeno a un grande comunicatore come Barack Obama, perché la strategia americana in medio oriente è molto più complessa. Talmente contorta, in verità, che il presidente americano sta trovando grandi difficoltà a spiegarla perfino in Patria. C’è la ferma volontà di fare fuori Assad: è un crudele dittatore, è amico di Mosca (alla quale concede l’utilizzo della base navale di Tartus), è sciita alawita e filo iraniano e pertanto inviso agli Stati sunniti, Turchia e Arabia Saudita in testa, storici alleati statunitensi. Il problema è che nel gioco del “nemico del mio nemico”, gli Stati Uniti rischiano di ritrovarsi per amici i tagliagole dell’Isis. Perché il tentativo di sostituire Assad con il vento fresco delle primavere arabe è fallito miseramente e oggi, sul campo, il califfato è l’unico vero antagonista del regime siriano. Così, mentre la Casa Bianca cerca il bandolo della matassa, la coalizione internazionale contro l’Isis si limita a timidi e inefficaci bombardamenti, rivolti per lo più a sostenere gli alleati curdi o a fermare l’avanzata jihadista verso Baghdad. Nel frattempo continuano ad arrivare allo Stato islamico soldi, armi, uomini e mezzi, in modo più o meno clandestino, senza che nessuno cerchi il modo per impedirlo. Mentre a Washington tentano di trovare un piano B, l’Isis conquista terreno in Siria e Iraq, è arrivato in Egitto e controlla diverse città della Libia ad appena “400 chilometri da noi”, come ha dovuto ricordare Papa Francesco. E nei territori conquistati, questi fanatici islamici sterminano le minoranze etniche e religiose, soprattutto cristiane, distruggono templi e monumenti, riducono in schiavitù le donne e i bambini. E sono la causa della fuga di milioni di disperati che premono ai confini europei e rischiano di stravolgere le nostre società. E allora, la priorità per gli europei è una sola: spazzare via l’Isis dalla faccia della terra. In Iraq, in Siria, in Libia, in Nigeria, ovunque questi assassini hanno alzato le loro bandiere. Con tutta la forza che sarà necessaria. Senza perdere altro tempo, senza tentennamenti, senza calcoli e senza sotterfugi. Anche al fianco dei russi, anche sostenendo l’esercito siriano di Assad. Possibilmente insieme ai nostri alleati americani. In ogni caso a difesa del nostro interesse nazionale. Il nostro presidente del Consiglio Matteo Renzi ha dichiarato che l’Italia non parteciperà agli eventuali attacchi aerei contro il califfato IN Siria che Francia e Regno Unito stanno attualmente valutando. Le ha definite inutili “iniziative spot” e potrebbe anche non avere tutti i torti. Il medio oriente e il nord Africa non si pacificano con qualche incursione aerea. È necessaria una azione militare a vasto raggio contro l’Isis e serve una strategia comune con le altre nazioni che stanno combattendo la nostra stessa guerra. Sono argomentazioni che l’Italia può portare in seno all’Unione europea e in seno alle Nazioni Unite, anche grazie al peso che dovrebbe avere la lady PesCe Federica Mogherini (la cui nomina ha comportato, per l’Italia, dover sostenere le folli sanzioni contro la Russia). Ciò che l’Italia non può permettersi, invece, è tirarsi fuori dalla partita, nascondere la testa sotto la sabbia invocando la “necessità di una soluzione politica” e sperare che altri facciano tutto il lavoro al posto nostro. http://www.fratelli-italia.it/2015/09/18/con-la-russia-in-guerra-lamerica-e-contorta-leuropa-balbetta-mosca-ha-le-idee-chiare-lisis-va-spazzato-via/
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
TUTTI I MUSULMANI SHARIA SONO TAKFIRI
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
blogger ] in questo post cosa mi hai messo? e un km di codice ma non si vede un solo link [ voi avete distrutto tutte le prove del museo della Creazione nel XXI secolo di Carl Barth, e la TBNE!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
ISRAELE è soltanto una STORIA di amore, cioè, per noi soltanto, che, i nostri nomi sono stati tutti scritti nel libro della VITA!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
QUESTI SONO I VALORI EBRAICO CRISTIANI, E PER TROVARE UN ALTRA SOCIETà CHE SIA STATA MIGLIORE DELLA NOSTRA VOI DOVETE RISALIRE ALLA ESPERIENZA DI SODOMA E GOMORRA! «Difendere il diritto di un bambino di avere un padre e una madre e tutelare la dignità della donna contro la pratica disumana dell’utero in affitto sono due battaglie che devono contraddistinguere il centrodestra e l’alternativa al Governo di sinistra guidato da Renzi e Alfano. Il centrodestra deve tornare ad essere unito anche su valori e battaglie dirimenti come quella per la difesa della famiglia, dopo che ha saputo farlo bene sui temi economici con la battaglia parlamentare contro la legge di stabilità. Per questo rivolgo un appello a Forza Italia e Lega Nord: creiamo un fronte parlamentare che dica no alla stepchild adoption, alle adozioni gay e all’utero in affitto e sappia battersi per rimettere la famiglia e la natalità al centro dell’agenda politica». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
due considerazioni: 1. sono contento di vedere che gli ebrei non hanno perso l'orgoglio della loro identità e della loro ebraicità, mentre noi ci vergogniamo di essere italiani! NOI ABBIAMO PERSO IL CONTROLLO POLITICO FINANZIARIO MORALE ED ECONOMICO DELLA NOSTRA NAZIONE! 2. quando ISLAM finirà di essere una minaccia in tutto il mondo perché la sharia verrà condannata? Ebrei di Roma ricordano la strage all'HyperCacher di Parigi. Serrande abbassate in omaggio alle vittime dell'attacco al supermercato di Porte de Vincennes. Alla cerimonia erano presenti il Rabbino Capo Riccardo Di Segni ed il Presidente della Comunità Ebraica di Roma Ruth Dureghello.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
UN DELITTO ABNORME DI DIFFUSIONE DELLA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO, SEPPELIRà LA STORIA INFAME DEGLI USA E DELLA LEGA ARABA PER SEMPRE! Abu Antar 10 ore fa. @King of Jordan is being mendacious by saying the USA should not enter the war. He is saying that for political theater. Because the truth is, American troops have been training rebel fighters inside Jordan for more than a year now. Every Western and Arab leader is a liar regarding Syria. King Di Giordania è essere mendace dicendo gli Stati Uniti non dovrebbe entrare in guerra. Sta dicendo che per il teatro politico. Perché la verità è che le truppe americane si sono allenati i ribelli all'interno Giordania per più di un anno ormai. Ogni leader occidentali e arabi è un bugiardo per quanto riguarda la Siria.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
DUBITO CHE EGITTO POSSA SALVARE CAPRA (SHARIA NAZISMO) E CAVOLI (TURISMO), QUINDI DIPENDERà SEMPRE PIù DAI FINANZIAMENTE SAUDITI! DI MALE IN PEGGIO: EGITTO NON HA PIù IL POTERE DI POTERSI SOTTRARRE DAL MASSACRO CHE GRAVA SU TUTTA LA LEGA ARABA! 08.01.2016. MA, AD ANSA HANNO DETTO CHE C'ERANO SOLTANTO DUE FERITI! CHI HA MENTITO? Uomini armati non identificati hanno aperto il fuoco nella celebre località turistica egiziana presso l'hotel Bella Vista: a seguito dell'attacco sarebbero rimasti uccisi 3 turisti, ci sono feriti, riporta il ministero della Sanità dell'Egitto. Tre turisti sono stati uccisi e molti altri feriti in un attacco ad un hotel di Hurghada, rinomata località turistica sul Mar Rosso in Egitto, ha riferito il portavoce del ministero della Sanità Khaled Mujahed. In precedenza era stato riferito che 3 uomini avevano aperto il fuoco in hotel. Uno di loro portava una bandiera nera, gli assalitori gridavano slogan religiosi islamici. Secondo le informazioni disponibili, la polizia ha bloccato la città.
Correlati:
In Egitto trovate le macerie dell’aereo russo scomparso dai radar
L'Egitto spera di non avere ripercussioni negative sul turismo dopo schianto Airbus russo
Lavrov: attentato terroristico su Airbus in Egitto equivale ad attacco contro la Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1856727/Terrorismo-MarRosso.html#ixzz3wj4VnawI
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
TUTTI I FRUTTI VELENOSI DELLA CIA: STORIE DI UN IMPERIALISMO DA NUOVO ORDINE MONDIALE SATANA! 08.01.2016 Il battaglione "Lugansk-1" è una formazione paramilitare delle forze di sicurezza ucraine nel Donbass, istituita nel giugno 2014 ed inquadrata nelle forze del ministero degli Interni della regione di Dnepropetrovsk. Gli abitanti del villaggio di Lopaskino (24 km a nord-ovest di Lugansk), sotto il controllo delle forze di sicurezza ucraine, si sono lamentati con gli ispettori della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE del fatto che le loro case sono state perquisite dagli uomini del battaglione paramilitare di volontari "Lugansk-1", si legge in un comunicato stampa della missione OSCE: http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1856137/LNR-Ucraina-Crimini.html#ixzz3wj1Gt23a
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
IL sudario lenzuolo della Sindone di Torino, non potrebbe mai essere il vero sudario di Gesù di Betlemme, perché, è una immagine esoterico oleografica, il sangue sulla testa forma due numeri : n. 1 e, n. 3, inoltre, proiettando in bianco e nero al muro la immagine ingrandita, tu potrai notare i volti di tutti coloro che sono all'inferno e molte rappresentazioni grafiche della Bibbia! CHIARAMENTE è UNA PRODUZIONE DEMONICO CABALISTICA, ECCO PERCHé, l'immagine impressa su quel lino del 1200, è realmente la immagine di Gesù di Betlemme
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
Behold, I will curse you antichrist! In fact, this year you will die! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
UFuckWithWrongPerson 1 ora fa Below /// NO IHANEWLAYOUT i never fuck you and satanists your Obama KErry Bush!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
MA, SE, voi NON VOLEVATE FRANTUMARE la UCRAINA, perché, allora voi avete ascoltato i consigli dei Sacerdoti di satana, massoni Bildenberg Merkel e farisei, che nella CIA vi dicevano: "noi lo abbiamo letto, il golpe è costituzionale!"
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
eppure l'INFERNO è un luogo di giustizia per la vostra TEOSOFIA DOGMATICA ideologica! cosa vi fa credere che potreste uscirne vivi? MA PROPRIO LA PAROLA DEL SIGNORE CHE HA DETTO; "PROCURATEVI DEGLI AMICI CON LA VOSTRA INIQUA RICCHEZZA!" Eppure, ANCHE questo, potrebbe non essere
 ritenuto soddisfacente da me UNIUS REI
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
Obama DATAGATE CIA FED IS masonic system NWO ] [ in realtà, ovviamente, noi siamo la democrazia, quindi, non esiste tra di noi un problema democratico, se voi avete delle ragioni oggettive, da far valere contro di me pubblicamente!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
Obama DATAGATE CIA FED IS masonic system NWO ] [ ma, come potrebbero, le vostre streghe, e i vostri sacerdoti di satana, venire in vostro aiuto, se, loro non hanno chi li può aiutare?
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
In Ucraina vogliono bandire la Coca-Cola per una mappa con la Crimea in Russia 14:26 06.01.2016URL abbreviato469552 Secondo i media ucraini, la pagina ufficiale della Coca-Cola nel social network russo VKontakte ha porto ufficialmente le proprie scuse per la pubblicazione di una cartolina natalizia della Russia senza la Crimea, sostituendola prontamente con una cartina in cui la penisola faceva parte della Federazione Russa. I politici ucraini chiedono alle autorità di bandire la Coca-Cola nel territorio nazionale, dopo che la compagnia americana si è scusata per la pubblicazione sul social network russo VKontakte di una cartolina natalizia con la mappa della Russia senza la Crimea: http://it.sputniknews.com/mondo/20160106/1843735/Scandalo-Vkontakte-Internet-USA.html#ixzz3wXjdFkvi
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
OVVIAMENTE LA LEGA ARABA RINUNCERà PACIFICAMENTE ALLA SHARIA, QUANDO IO VERRò INTRONIZZATO COME RE DEGLI EBREI! PERCHé LORO SOLTANTO DI ME SI POSSONO FIDARE! Isis: sempre più donne francesi nella jihad, sono 220. MA, 600 estremisti francesi sono censiti nelle file di Daesh 08 gennaio,
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
l'unico Signoraggio che i Massoni hanno lasciato al popolo? è il Signoraggio di morire disperati e soffocati suicidi, con le tasse! IL POPOLO SOVRANO è STATO TRASFORMATO IN UNO SCHIAVO DALLA MASSONERIA ROTHSCHILD BILDENBERG MERKEL MOGHERINI BONINO
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
adesso date la stessa condanna a: Obama, Salman e Erdogan: per le stesse motivazioni! ] [ Karadzic condannato a 40 anni, Per crimini guerra e genocidio
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
Teheran sharia Riyadh ] VOI NON POTETE RESISTERE AL VOSTRO DESTINO, PERCHé ALLAH è SATANA! [ ora uccidetevi e toglietevi davanti alle nostre palle definitivamente!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
che la Nazione che ha più bisogno al mondo, di essere aiutata e di essere commissariata da Unius REI? sono proprio gli USA! ... se è vero come dicono che, loro non hanno niente da nascondere!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
OBAMA è un ostaggio della paura, di tutto quello che i Bush gli possono fare a lui e alla sua famiglia!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
Florida State Senator Miguel Diaz de la Portilla and State House Representative Lori Berman, together with the organization Proclaiming Justice to the Nations, drafted a bi-partisan resolution to condemn BDS and halt the increasing incidents of anti-Semitism on Florida campuses. Thank them for their efforts! act_now_for_israel_B
Florida became the fifth state in the US to introduce a resolution to confront the anti-Israel BDS (Boycott, Divestment, Sanctions) movement when it passed a law on December 21, similar to the first anti-BDS legislation introduced in Tennessee last April. By doing so, Florida has joined Tennessee, New York, Indiana and Pennsylvania. Another 35 states are reportedly considering similar legislation. “Florida and Israel have enjoyed a long history of friendship and are great allies of our shared Democratic values”, stated Proclaiming Justice to the Nations’ (PJTN) Board Chairman, Stanley G. Tate.
PJTN, a Christian pro-Israel advocacy organization, has been instrumental in promoting anti-BDS legislation in several states. Tate worked closely with Florida State Senator Miguel Diaz de la Portilla and State House Representative Lori Berman in drafting the bi-partisan resolution to condemn BDS and halt the increasing incidents of anti-Semitism on Florida campuses. “The time has come for elected state leaders to step forward and condemn the hate speech and targeting of pro-Israel and Jewish students on college campuses that has been fueled by the BDS campaign,” PJTN said in a statement.
Thank Florida State Senator Miguel Diaz de la Portilla and State House Representative Lori Berman! Contact them by phone or email: Call Senator Miguel Diaz de la Portilla at: 1-(305) 643-7200 or 1-(850) 487-5040
Call Representative Lori Berman: 1-(561) 374-7850 or 1-(850) 717-5090
Email Senator Miguel Diaz de la Portilla: http://www.flsenate.gov/Senators/s40
Email Representative Lori Berman: lori.berman@myfloridahouse.gov
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
PERCHé A NESSUNO VIENE IN MENTE CHE, è LA SHARIA POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA? QUESTA è UNA RESPONSABILITà DI ONU CHE DEVE TUTELARE I DIRITTI UMANI E IL DIRITTO ALLA LIBERTà DI RELIGIONE! Defensible Borders Are Vital to Israel’s Security ] [ As the Mideast Descends into Chaos, Israel Must Have Defensible Borders  [ Many “experts” have demanded that Israel give up land, which today would have seen the infiltration of ISIS and al-Qaeda. Israel must assume that its need for defensible borders will always be relevant.
The Middle East is imploding in waves of violence whose impact has reached Israel. To the north, radical Islamists in Syria linked to both the Islamic State and al-Qaeda are approaching Israel’s border on the Golan Heights and threatening Jordan as well.
At the same time, Iran is sending thousands of rockets with increasingly accurate guidance systems to Hizbullah in Lebanon to again attack Israeli cities.
To the east, Israel faces an array of potential threats from hostile forces that include Iranian Revolutionary Guards, pro-Iranian Shi’ite militias, and radical Islamist terror armies.
To the south, the Islamic State is in Sinai, threatening both Israel and Egypt.
At the same time, Hamas and Islamic Jihad in Gaza are working feverishly, with Iranian assistance, to rebuild their rocket capabilities to enable renewed attacks on Israel.
Israel must have defensible borders to protect itself against a broad range of current and future threats from radical Islamist forces. https://www.youtube.com/watch?v=mxx9JZL9tx8
Is Israel really in a position to give up land or change the current borders? This video should make the whole world think again! 03 gen 2016. The Middle East is imploding in waves of violence whose impact has reached Israel. To the north, radical Islamists in Syria linked to both the Islamic State and al-Qaeda are approaching Israel’s border on the Golan Heights and threatening Jordan as well. At the same time, Iran is sending thousands of rockets with increasingly accurate guidance systems to Hizbullah in Lebanon to again attack Israeli cities.
To the east, Israel faces an array of potential threats from hostile forces that include Iranian Revolutionary Guards, pro-Iranian Shi’ite militias, and radical Islamist terror armies.
To the south, the Islamic State is in Sinai, threatening both Israel and Egypt. At the same time, Hamas and Islamic Jihad in Gaza are working feverishly, with Iranian assistance, to rebuild their rocket capabilities to enable renewed attacks on Israel. Israel must have defensible borders to protect itself against a broad range of current and future threats from radical Islamist forces
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
sacerdote di satana Kerry GENDER 322 Bush 666 Rothschild CIA NATO ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe, loro non hanno chiesto il permesso legale alla S.i.a.e. Technische und sozioökonomische vereinigungen, prima di realizzare e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento dei diritti di autore, viola i loro diritti giuridici e di copyrail, cioè, di tutti bambini feti in stato prenatale: che sono stati sacrificati a satana sull'altare di Bush! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE, SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra! [ Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
OBAMA è stupido idiota totale folle: ed il suo cervello è finito nel bidone di acido solforico della CIA! OBAMA DIMENTICA, CHE NON SONO LE ARMI CHE FANNO DIVENTARE VIOLENTI I CITTADINI! i cittadini sono violenti a motivo del suo sistema: Halloween horroR porno, troia, doppia fica INCULATA SESSO ESTREMO, xxx pussy succhia la cagna! il suo infatti, è un massonico satanico stregoneria gender darwin, LA SCIMMIA SODOMIZZATA, della borsa wall street, usura spa banca mondiale di sistema Rothschild bildenberg! il gufo è dio, al bohemian grove, per fare i sacrifici umani sull'altare di satana, a migliaia: che i giudici cannibali non fermano i satanisti come Bush, dopotutto anche con le forchette della cucina si può fare del male alle persone, se lui sharia Hussei, arriverà a proibire i coltelli, anche! 08.01.2016 . Il New York Times pubblica l'appello del presidente degli Stati Uniti Barack Obama all'America. "L'epidemia della violenza delle armi nel nostro Paese è un'autentica crisi. Morti e feriti causati dalle armi da fuoco sono una delle minacce più gravi alla salute e alla sicurezza del popolo americano": http://it.sputniknews.com/mondo/20160108/1855533/usa-armi-da-fuoco-obama.html#ixzz3wgESrERQ
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
This is What Happens When The Prime Minister Joins The Most Elite IDF Unit
רה"מ נתניהו מבקר במפקדת הימ"מ (היחידה המרכזית המיוחדת) IsraeliPM
https://youtu.be/jCy3u5_9AeY Benjamin Netanyahu is not just a politician. He has a remarkable history of service in the IDF. From the time he joined the army and become a team leader in the Sayeret Matkal (General Staff Reconnaissance Unit) an elite special force unit he participated in many missions and fought in the Yom Kippur war. The IDF is something that he lives and breathes and believes in. In his opening words in the video, Netanyahu states: “We have witnessed a significant decrease in casualties in the southern region. In the previous year, we experienced over 1000 terror attacks, and this year it’s 60. This the lowest number we’ve seen in the area surrounding Gaza. We’ve also seen the lowest number of casualties from terror attacks in Judea and Samaria that we’ve ever seen, even though the number of attempted attacks continues to grow. In both cases, the incredibly lower number of casualties is a result of the commendable activities of the IDF and the security forces, which include the special elite units such as the Yamam (Counter Terrorism Unit) that I am visiting today. I am proud of these people. The Nation of Israel needs to see what they’re doing; how they’re saving lives day by day. We’ll continue to give them support so that they can give protection to us all.”
It takes one to know one. Published: January 3, 2016
This is What Happens When The Prime Minister Joins The Most Elite IDF Unit
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
Palestinian Leader Abbas Calls Jewish Communities a ‘Cancer’ ] PERCHé A NESSUNO VIENE IN MENTE CHE IL NAZISMO DELLA SHARIA POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA? CHI POTREBBE, COME ISRAELE, SOPRAVVIVERE AL TERRORISMO DEGLI ISLAMICI QUANDO VERRà DA NOI? [ Jan 7, 2016. Palestinian leader Mahmoud Abbas called Jews living in Judea and Samaria a ‘cancer’ and claimed that the terror attacks against Israelis are “non-violent.” Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas had warned that his speech delivered in Bethlehem on Wednesday evening would be “dramatic,” and indeed it was. According to PA media outlets, Abbas’s speech was meant to be “ an important declaration and an answer to Israel.” “There should be no talk about the possible collapse of the PA. There will be no such collapse. Don’t even dream of the PA collapsing,” Abbas stated, seemingly referring to a statement made by Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu earlier this week. “We must prevent the Palestinian Authority from collapsing if possible, but at the same time, we must prepare in case it happens,”  Netanyahu said at a security meeting on Monday, Ha’aretz reported. Elon Moreh. A playground in the modern community of Elon Moreh in Judea and Samaria. (shechem.org) Abbas attacked the Jewish communities in Judea and Samaria, calling them “a cancer within us, which will disappear one day, the same as it did in Gaza.” “Overall, there’s nothing new or dramatic about this speech,” an IDF Intelligence analyst told Tazpit Press Service (TPS). “He gave no new information, proclaimed no new intentions or plans, and just generally recycled his own speeches from the recent past.” However, others believe Abbas’s speech was problematic. “Calling Jewish communities a cancer is nothing short of incitement to terrorism,” Yigal Dilmoni, deputy head of the Council of Jewish Communities of Judea and Samaria, told TPS. “Abbas proves again that he is no partner for peace. Local and international terrorists are spurred by the incitement coming out of the PA leadership; they hang to such remarks, which lead them to attacks against the Western world,” said Dilmoni. Abbas also commented on the wave of Palestinian terror sweeping throughout Israel over the past few months. However, rather than outright condemning the deadly stabbings and shootings of Jews by Palestinian terrorists on a near-daily basis, he settled for a general statement, saying, “We are a peaceful nation, and we condemn violence and radicalism.” “Riots will continue until the occupation ends,” Abbas stated, claiming that the Palestinian attacks are “non-violent.”
By: Michael Zeff/TPS and United with Israel Staff
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
anche la mente di un attore cinico e prezzolato come OBAMA, può andare in dissociazione MENTALE, quando si rende responsabile della vita di milioni di persone innocenti uccise ed ammazzate proprio dalla sua corruzione! OBAMA dimagrisce rapidamente per i suoi conflitti interiori è diventato fragile e piange facilmente.. Obama si VERGOGNA DI GUARDARE SUA MOGLIE E LE SUE FIGLIE NEGLI OCCHI! OBAMA SI VERGOGNA DI ESSERE LUI IL PRESIDENTE FINTO, PERCHé BUSH NON GLI HA MAI LASCIATO LA PRESIDENZA! LORO SONO I POTERI OCCULTI E SATANICI, E MAI PIù POTRà ESISTERE IN USA, UN ALTRO PRESIDENTE VERO FINCHé IO NON LI UCCIDERò TUTTI! La peggiore eredità di Obama? I rapporti rovinati con la Russia. La politica estera del presidente Obama è caratterizzata da diversi fallimenti negli ultimi anni, ma il più grande di essi può essere considerato l'ingiustificato peggioramento dei rapporti con Mosca, ritiene l'editorialista del “Fiscal Times” Patrick Smith: http://it.sputniknews.com/politica/20160108/1854416/UE-UK-Francia-Terrorismo-NATO-Daesh.html#ixzz3wgJxsg5j
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
QUANDO GLI ISRAELIANI SI STANCHERANNO DI QUESTA STORIA? POI, MI CHIAMERANNO! Wife of Terror Victim Embraces Policewomen Who Mistakenly Killed Her Husband, MA IO HO LA CARATTESTICA DI RISOLVERE I PROBLEMI ALLA RADICE!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
siete degli ipocriti, io ho sempre detto che Obama era minacciato e ricattato da Bush? ma, in questi sette anni? voi non ne avete mai fatto tutta questa storia di oggi!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER LA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE DI SOPRAVVIVERE ALLA SHARIA DELLA LEGA ARABA! 1000 rifugiati musulmani appena andato su una baldoria di stupro in Germania. 1000 Muslim refugees just went on a rape spree in Germany. There's a photo making its way around the internet: It shows a small group of Muslim migrants just walking into Europe. Seven healthy young men with warm coats and good shoes. And then there's one woman amongst them. Holding a baby in her arms and carrying another baby her back; and another child walking with her. And she’s holding a bag. Oh, and she has no shoes on. And the young men are just fine with that. But why is that a surprise? In most Muslim countries, women have second-class status. So what happens when all these young Muslim men get to their new Mecca, Germany? In the German city of Cologne on New Years Eve, 80 German women said they were raped or sexually assaulted. Mass rapes in the streets of Germany, which hasn't happened since World War II. The media didn't report it at first. The justice minister finally had to make a statement: "Making this an issue by over-simplifications, and connecting it to the refugee issue (...) is nothing but a misuse of the discussion.” Then he said the incidents might be "organized crime," like the Mafia. He has to lie, because the alternative is to admit that his boss, Angela Merkel, is destroying Germany by letting in a million Muslim men last year, with plans for a million more this year. He knows there will be more rapes. Not just in the street, but in private, like in the city of Rotherham, UK. C'è una foto facendo strada in giro per internet: Si presenta con un piccolo gruppo di immigrati musulmani solo a piedi verso l'Europa. Sette giovani uomini sani con i cappotti caldi e buone scarpe. E poi c'è una sola donna in mezzo a loro. In possesso di un bambino in braccio e portando un altro bambino la schiena; e un altro bambino che cammina con lei. E lei è in possesso di un sacchetto. Oh, e lei non ha scarpe. E i giovani sono proprio bene con quello. Ma perché è che una sorpresa? Nella maggior parte dei paesi musulmani, le donne hanno uno status di seconda classe.
Che cosa succede quando tutti questi giovani uomini musulmani ottengono alla loro nuova Mecca, la Germania? Nella città tedesca di Colonia il Capodanno, 80 donne tedesche hanno detto che sono state violentate o aggredite sessualmente. Stupri di massa per le strade della Germania, che non è accaduto dopo la seconda guerra mondiale. I media non hanno riportato in un primo momento. Il ministro della giustizia, infine, ha dovuto fare una dichiarazione: ". Rendendo questo un problema da oltre-semplificazioni, e collegandolo alla questione dei profughi (...) non è altro che un abuso della discussione" Poi disse: gli incidenti potrebbero essere " la criminalità organizzata ", come la mafia. Deve mentire, perché l'alternativa è quella di ammettere che il suo capo, Angela Merkel, sta distruggendo la Germania lasciando in un milione di uomini musulmani lo scorso anno, con piani per un milione in più di quest'anno. Lui sa ci saranno più stupri. Non solo per la strada, ma in privato, come nella città di Rotherham, Regno Unito.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
IL POPOLO SOVRANO NON DEVE A ROTHSCHILD UN BEN NIENTE: TUTTO CONFISCATO! 08.01.2016. Secondo il governatore di Sebastopoli, il tribunale dell'Aja nel considerare le pretese di Igor Kolomoisky sul terminal dell'aeroporto "Belbek" deve tener conto del fatto che "Privatbank", di proprietà dell'oligarca ucraino, ha rifiutato di restituire i conti correnti e depositi dei cittadini della Crimea: http://it.sputniknews.com/economia/20160108/1855666/Russia-Ucraina-Truffa-Banche-Privatbank.html#ixzz3wgDyI5so
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
gemmoterapia ] [ POSSONO STIMOLARE LA RELAZIONE TRA BELLEZZA, PERFEZIONE CHIMICA E INTELLIGENZA, DA QUESTO PUNTO DI VISTA POSSONO AVERE UN EFFETTO PSICOLOGICO PLACEBO POSITIVO.. MA NESSUNO DEVE SPERARE DI GUARIRE IN QUESTO MODO, E NESSUNO DEVE CADERE NEL PERICOLO DI AMULETI O POTERI MAGICI, ECC..! Cos’è la gemmoterapia? Le terapie di questo tipo sono estranee alla ragione e alla logica, ma hanno grande influenza, soprattutto tra le donne
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
Bush LaVey culto ] non mi importa dei tuoi delitti dammi Rothschild e tutti gli ebrei, loro sono miei!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
MI DISPIACE AMMAZZARE GLI ASSASSINI SHARIA MA, COME DICE IL PROVERBIO, MEGLIO A LORO CHE NON A NOI! E SE AMMAZZO IO QUALCUNO? NON LO PIANGE NEANCHE SATANA! Recep Tayyip Erdogan ( “Serve porre fine alle relazioni segrete tra Turchia e il Daesh”. 16:35 08.01.2016( Fino a quando il presidente turco Erdogan perseguirà in Medio Oriente una politica che favorisce il terrorismo, resterà estremamente difficile normalizzare la situazione nella regione, ritiene il politico tedesco Sahra Wagenknecht. Sul presidente Recep Tayyip Erdogan è necessario esercitare pressioni e porre fine alle relazioni segrete di Ankara con i terroristi del Daesh (ISIS), altrimenti il conflitto in Siria può protrarsi per molto a lungo e diffondersi lontano, ha dichiarato la vice presidente del partito della sinistra tedesca "Die Linke" Sahra Wagenknecht in un'intervista a "Der Spiegel". La minaccia di un'escalation del conflitto in Siria è estremamente elevata, ha rilevato la Wagenknecht. Ad oggi nel Paese sono coinvolti nella guerra 15 Stati, talvolta combattono insieme, talvolta in parallelo e talvolta l'uno contro l'altro. Manca una strategia globale per risolvere la crisi, non esiste nemmeno un accordo sul fatto che la lotta contro il Daesh sia davvero l'obiettivo principale. In particolare è evidente che la Turchia abbia priorità diverse, mantenendo i legami con jihadisti, ha sottolineato il politico tedesco. Per risolvere la crisi è necessario prima di tutto tagliare le fonti di finanziamento del Daesh, e negare ai terroristi la possibilità di reclutare nuovi sostenitori e di ricevere armi. In questo caso la struttura interna del gruppo verrebbe compromessa e i territori occupati verrebbero liberati.
"Ma per questo serve mettere pressione su Erdogan e porre fine al suo "sostegno mascherato al terrorismo" e chiudere il confine tra la Siria e Turchia," — ritiene la Wagenknecht.
Parlando dell'intervento militare dell'Occidente, il politico tedesco ha rilevato che gioca esclusivamente a vantaggio del Daesh. I bombardamenti della coalizione hanno portato un gran numero di vittime civili, promuovendo così l'odio. Il problema è che Washington non vede come obiettivo primario l'annientamento del Daesh, ma il rovesciamento di Assad, ha aggiunto la Wagenknecht.
Correlati: Erdogan s’è vendicato per le sue autobotti incendiate…
Turchia, ucciso giornalista anti Daesh
“Turchia si sta comportando da una mina che potrebbe far esplodere l’equilibrio mondiale”
L'influenza della Russia in Siria rende la Turchia nervosa: http://it.sputniknews.com/politica/20160108/1854085/Erdogan-Siria-Terrorismo-Petrolio-Wagenknecht.html#ixzz3wgBysqKZ
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
Bush LaVey culto ] voi non avete capito niente! IO SO GIà DOVE ANDARE A CERCARE!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
IN NESSUN MODO, NOI DOBBIAMO GUARDARE, IN MODO EMOTIVO, ALLA QUESTIONE PALESTINESE, PERCHé LA SHARIA è UNA GEOPOLITICA PER SOFFOCARE TUTTO IL MONDO, DATO CHE, SI AMMAZZANO TRA DI LORO COME BESTIE, PER DIRE QUALE RISPETTO LORO ABBIANO, DELLA SACRALITà DELLA VITA UMANA IN SE STESSA! FIGURIAMOCI COME VALUTANO LA NOSTRA VITA, SE NON RIESCONO A RISPETTARE LA LORO STESSA VITA.. QUESTO è SOLTANTO UN CINICO CALCOLO IMPERIALISTICO DI: IRAN, SAUDI ARABIA E TURCHIA, UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO! GLI USA STANNO FACENDO QUESTO CALCOLO CINICO, A CUI LA RUSSIA è COSTRETTA A STARE AL LORO GIOCO, PERCHé LE FORZE IN CAMPO SONO PREPONDERANTI IN FAVORE DELLA NATO E SUA LEGA ARABA! Shurat Hadin said in a statement that it plans to use the results of this entertaining experiment as part of the lawsuit it has filed against Facebook in a New York court, in which the organization accuses Facebook of allowing Islamist radicals to openly recruit and train terrorists and plan terror attacks on its pages. [ The big facebook experiment - ניסוי ההסתה הגדול בפייסבוק Shurat HaDin - Israel Law Center ] https://www.youtube.com/watch?v=i3KfQoFHEDs Nitsana Darshan-Leitner, head of Shurat Hadin, said in a statement, “Facebook’s management is required to act immediately against the blatant incitement being waged for years against Jews and Israelis in the social network it owns and manages. The in-depth investigation we conducted proves beyond any shadow of a doubt that [Facebook’s] claims of equality in the face of its conduct against any individual or group of people are at best erroneous and false in the worst case.” She added: “The investigation we conducted proves that indeed there is bias in favor of one political party and against Israelis and Jews in particular. Jews and Israelis around the world should be very concerned over the results of the investigation and understand that the most famous social network in the world is working actively in favor of the Palestinians.”
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
really? ] [ America Supports the Islamic State, Provides Advanced Weapons to ISIS Terrorists: Iraqi MP. By Stephen Lendman. Global Research, January 08, 2016. Region: Middle East & North Africa. Theme: 9/11 & 'War on Terrorism', Militarization and WMD, US NATO War Agenda. Clear evidence shows Washington uses ISIS and other terrorist groups as imperial foot soldiers in Syria, Iraq and elsewhere. Its so-called war on terror is a complete hoax, the media perpetuating the myth. Iraqi parliamentarian Awatif Naima accused US forces of “expanding their heliborne operations in Huweija, Beiji and Sharqat…with the goal of assisting the ISIL terrorist group.” Iraqi forces witnessed airdrops of weapons, munitions, food and other supplies. Instead of combating ISIS, Pentagon commanders directly aid its fighters.
Last fall, Iraqi forces seized large amounts of ISIS-supplied US weapons, munitions and other military hardware, including anti-armor, anti-tank TOW missiles, as well as shoulder-launched, man-portable, surface-to-air missiles (SAMS) defense systems (Manpads) able to down helicopters and low-flying aircraft.
Naima’s outspokenness leaves her vulnerable. She said “an unidentified armed group assaulted me and MP for the coalition of state law Haider Mawla and directed their weapons at us” – taking Haider “to an unknown destination.”
She demanded Iraq’s Interior Ministry investigate to determine who was behind the incident. Does Washington want her and other US critics terrorized and silenced – to facilitate its war OF terror? Why Prime Minister Haider al-Abadi continues supporting Washington’s plot to destroy his country he’ll have to explain, using, not combating ISIS terrorists, wanting Iraq balkanized into a Kurdish north, Shiite south and Sunni center. Iraqi popular forces coordinator Jafar al-Jaberi also accused Washington of airdropping weapons to ISIS terrorists in areas they control – as well as recently liberated ones to encourage them to keep fighting. Earlier, Iraqi forces downed two UK planes carrying weapons for ISIS in Anbar province. Iraqi parliament security and defense committee chief Hakem al-Zameli said he has photographic evidence of both downed planes and their military cargoes. He explained Baghdad gets virtual daily reports about US-led coalition weapons and munitions airdrops to ISIS terrorists. According to Anbar Provincial Council head Khalaf Tarmouz, weapons made in America, Europe and Israel are regularly delivered to ISIS fighters. Caches were discovered. Eyewitnesses provided evidence. Iraqi parliamentarian Jome Divan calls the so-called US-led coalition “an excuse for protecting the ISIL and helping the terrorist group with equipment and weapons.” Everyone knows it, Haider doing nothing to publicly expose and try stopping it, as well as turning to Russia for support, what many Iraqi parliamentarians urge. Last fall, US Joint Chiefs Chairman Joseph Dunford warned Iraqi officials against accepting Russian help, saying they’ll lose so-called US aid – supporting, not combating ISIS. On Thursday, Dunford arrived back in Baghdad for meetings with Abadi and US ambassador Stuart Jones – vowing more of the same kind of US help doing more harm than good.
Stephen Lendman lives in Chicago. He can be reached at lendmanstephen@sbcglobal.net.
His new book as editor and contributor is titled “Flashpoint in Ukraine: US Drive for Hegemony Risks WW III.”
http://www.claritypress.com/LendmanIII.html Visit his blog site at sjlendman.blogspot.com. Listen to cutting-edge discussions with distinguished guests on the Progressive Radio News Hour on the Progressive Radio Network.
It airs three times weekly: live on Sundays at 1PM Central time plus two prerecorded archived programs.
The original source of this article is Global Research
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
PER ERDOGAN QUESTI MASSONI SENZA PROLE, USUROCRATICI SODOMITICI EUROPEI SONO SOLTANTO UN POLLO DA SPENNARE! La Turchia sta rovinando i piani della UE per contenere il flusso dei migranti,  08.01.2016( La UE è scontenta della lentezza delle autorità turche nell'affrontare il problema del flusso di rifugiati. In queste ultime settimane il numero di arrivi di migranti è leggermente diminuito, ma non per le azioni di Ankara: il merito è del maltempo che impedisce ai migranti di tentare la traversata in mare, scrive il “Financial Times”.: http://it.sputniknews.com/politica/20160108/1852740/Ankara-Bruxelles-Profughi-Immigrazione-denaro.html#ixzz3wfJ7a1VQ
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
come non possiamo essere armati, con gli islamici nel mondo e con i massoni al governo? FORSE CHE QUESTE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA RIESCONO A STRAPPARE IL TERRITORIO ALLE MAFIE? TUCSON, 8 GEN - "E' stato un lungo e difficile percorso ma sto meglio. Mi sveglio ogni giorno grata per avuto una seconda chance": è quanto scrive l'ex congressista Usa Gabby Giffords, 5 anni dopo l'attentato di Tucson, quando venne gravemente ferita alla testa da un colpo di pistola. Nell'attacco morirono sei persone. L'attentatore, Jared Loughner, è stato condannato all'ergastolo. In questi anni, con la sua Fondazione, ha persuaso il presidente Barack Obama su una linea dura per il controllo delle armi.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
chi pensa che Dio sia impuro? NON TOLLERO CHE della OMOSESSUALITà, PROBLEMA A RISPETTO PERSONALE, SI POSSA FARE UN IDEOLOGIA pubblica, come valore di riferimento per le future generazioni, una ideologia religiosa dell'anticristo SODOMITICA GENDER DARWIN PER LA DISTRUZIONE della famiglia naturale nella SOCIETà. Dopotutto, non è agevole per un omosessuale arrivare agli 80 anni! Quando prenderete in cancro? Poi, vi manderò girando in ginocchio per tutti i santuari mariani, oppure morirete! ROMA, 8 GEN - "Non una ma tante piazze in tutta Italia per dare forza al traguardo dell'uguaglianza": appello in vista della discussione al Senato del ddl sulle unioni civili, delle associazioni lgbt (Arcigay, ArciLesbica, Agedo, Mit, Famiglie Arcobaleno) che si preparano a mettere in campo una mobilitazione in tante città.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
IL VERO PRESIDENTE DELL'EGITTO è SALMAN SHARIA (Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita), Ed ovviamente: Abd al-Fattah al-Sisi è sempre il suo Generale SHARIA! perché "SAUDI" da i soldi a lui PER comprare le MISTRAL, ecc.. per COMBATTERE IL TERRORISMO, ecc.. ma "ARABIA" da sempre i soldi ai suoi terroristi sharia, per combattere lui! e FINCHé, noi NON FAREMO DELLA LEGA ARABA UN SOLO CIMITERO? QUESTO GENERE UMANO NON POTRà TROVARE mai più PACE!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
NON DOVREMMO PRENDERCELA CON GLI ISLAMICI SOLTANTO! PERCHé SE DA NOI I MASCHI SI FANNO GENDER, POI, NON DOVREMMO ESCLUDERE LA IPOTESI, CHE CI POSSANO ESSERE UN CERTO NUMERO DI DONNE CHE VOGLIONO ESSERE STUPRATE! DICO, QUESTA è SOLTANTO UNA IPOTESI! ¡Buenos días, lorenzoJHWH! El asalto sexual a cien mujeres durante el festejo de la Nochevieja en Colonia ha sacudido a la opinión pública alemana. Un grupo organizado de entre 500 y 1.000 hombres aparentemente árabes o norteafricanos, según la policía, se mezcló con la multitud en los alrededores de la Estación central y la Catedral para robar, abusar sexualmente de mujeres y, al menos a una de ellas, violarla. Hay más de 120 denuncias en Colonia, y registros de ataques similares, aunque a menor escala, en Hamburgo y Stutgart, durante la pasada Nochevieja. No hay precedentes de algo así en Europa. Cuanto más se sabe de estos incidentes, más inquietante se vuelve su perfil y más directamente interpelan el tabú de la política de inmigración y refugio en Alemania y en Europa. La manifestación de protesta de este martes en Colonia, con cientos de mujeres exigiendo que se detenga a los agresores, y el descubrimiento de que los medios de comunicación y la policía han disimulado la gravedad de los hechos durante los primeros días para no que no se vinculen con la inmigración masiva que soporta Alemania, han elevado la presión social a la mesa de la canciller Ángela Merkel, que ve dividirse a la sociedad alemana ante la acogida de un millón de personas que han llegado durante el último año como inmigrantes extracomunitarios o refugiados huyendo de las guerras en Siria, Libia o Iraq. La alcaldesa de Colonia, Henriette Reker, ha echado leña al fuego, con su recomendación a las mujeres de que cambien de hábitos para prevenir el acoso sexual en las calles. El ministro de Justicia, Heiko Maas, ha tenido que recordarle que no son las mujeres las que tienen que cambiar de comportamiento, sino los agresores. Más elocuentes aún resultan los silencios en este episodio de “terrorismo machista”, que es como hay que etiquetar ahora toda violencia contra mujeres, según el feminismo institucionalizado. Si existe un “terrorismo machista”, la agresión sexual masiva a mujeres en Colonia durante la pasada Nochevieja es lo más parecido y, no obstante, ni una sola voz del mainstream feminista en Europa ha clamado solidaridad y justicia para las víctimas. La comisaria de Igualdad de Género, Vera Jourová, o el presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, habitualmente diligentes en defensa de las mujeres víctimas de violencia, guardan silencio ahora que los agresores son de otras culturas y tienen otros valores. Después de todo, ¿quiénes somos nosotros para decirles a unos bárbaros que sus costumbres no son bienvenidas? – V. Gago. [Con información de BBC; The New York Times; The Wall Street Journal, de pago; Deutsche Welle y CNN]
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
IN EFFETTI SE OBAMA FETO, lui FOSSE STATO VENDUTO A PEZZETTINI DA SUA MADRE ALLA MONSALTO, noi OGGI NOI NON AVREMMO LUI COME PROBLEMA! El Congreso retira la financiación a Planned Parenthood. La Cámara de Representantes de los Estados Unidos acordó este miércoles, por 240 votos a favor frente a 181 en contra, retirar la financiación de 500 millones de dólares al año a la multinacional abortista y derogar parcialmente la reforma sanitaria que ampara esta transferencia de fondos públicos para el aborto. El presidente Obama ha anunciado que hará uso de su facultad de veto para impedir que la resolución del Congreso se aplique. [LifeSite News, en inglés]
Congresso ritirò i finanziamenti per Planned Parenthood. La Camera dei rappresentanti ha approvato Mercoledì con 240 voti a favore, 181 contro, ritirare i finanziamenti di $ 500 milioni l'anno per aborto multinazionale e in parte la riforma sanitaria abrogazione che protegge il trasferimento di fondi pubblici per l'aborto. Il presidente Obama ha annunciato che userà il suo potere di veto per impedire che si applica la risoluzione del Congresso. [LifeSite Notizie, inglese]
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
http://evolutionxtalmud.blogspot.com/2016/01/code-666-invisible.html
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
a tutti gli ebrei del mondo! TRA LE varie PROBABILITà, noi non dovremmo neanche escludere la possibilità remota, che Veramente Gesù di Betlemme, lui possa essere veramente, il Messia Vero del popolo Ebraico! e se noi seguiamo questa pista, molto debole, circa del 3% possibilità statistica, NOI DOBBIAMO AMMETTERE CHE L'EVENTO PIù IMPORTANTE DELLA STORIA EBRAICA DELLA RIVELAZIONE BIBLICA è AVVENUTA E NESSUNO, SE NE ACCORTO, e quando lo hanno saputo? hanno fatto la STRAGE DEGLI INNOCENTI: a Betlemme, proprio per soffocare tutte le profezie Bibliche! quindi: 1. Non vi dovreste meravigliare tanto, se il VATICANO vuole soffocare le vostre profezie bibliche, dato che i primi a soffocare le vostre stesse profezie bibliche, siete stati proprio voi! 2. e poiché i FARISEI SpA FED, ecc.. hanno fatto tutto questo male, quanto possono essere bestie i farisei con i loro talmud Kabbalah? SONO STATI COSì BESTIE, CHE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO ORA HANNO PERSO LE GENEALOGIE PATERNE: e quindi le profezie bibliche sono andate perdute per loro: definitivamente, ECCO PERCHé FARISEI ROTHSCHILD CON CONSAPEVOLEZZA HANNO FATTO IL NWO, CHE è IL REGNO DI SATANA LUCIFERO CON UN OCCHIO SOLO: cioè, l'occhio Herman Van Rompuy, che prendeva uno stipendio superiore allo stipendio di OBAMA ideologia GENDER: nobel per la pace, che ha sterminato di 3,2 milioni di cristiani siriani ed iracheni, tutta la gloria è per il suo GUFO Baal al Bohemian Grove, tutto sulla PIRAMIDE BABILONIA LA BAGASCIA TROIA USA CIA NATO: sempre adorata da SALMAN ed ERDOGAN!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
SE CI SONO RICCHI COSì RICCHI, E STRARICCHI, è PERCHé LE LEGGI LE HANNO FATTE IN PARLAMENTO I LORO MASSONI! CHI HA DATO A ROTHSCHILD LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA? Gesù pensaci tu. La follia collettiva. Vorrei cominciare il nuovo anno con una preghiera: “Signore, che tutto hai creato, vedi che questo nostro bel mondo è funestato da terribili disparità. Le 80 persone più ricche guadagnano come i tre miliardi e mezzo di persone più povere. I ricchi provocano guerre, portatrici di morte e sofferenze terribili, per sfruttare meglio, I POVERI SEMPRE PIù POVERI E STRAPOVERI!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
UCRAINI E POLACCHI MUOIONO così tanto dalla VOGLIA DI FARE questa GUERRA contro la  RUSSIA, che, finiranno per morirci per davvero! COSì, solo PER ANTIPATIA, CERTO LA RUSSIA NON GLI HA FATTO NIENTE di male, anzi, proprio LORO SONO QUELLI CHE HANNO FATTO IL GOLPE a KIEV, MA, ANCHE SE LA RUSSIA NON GLI HA FATTO NIENTE di male? TUTTAVIA, LA CIA HA DETTO CHE LA RUSSIA è ANTIPATICA! MA, NOI ITALIANI? NOI NON FAREMO MAI QUESTA GUERRA PER LA CIA! Il primo ministro italiano Matteo Renzi sostiene che la politica antirussa seguita dall'Europa non porti da nessuna parte. "Può amare la guerra fredda solo chi non l'ha conosciuta: l'approccio antirusso dell'Europa non la porterà da nessuna parte", — aveva affermato in precedenza in un'intervista Renzi: http://it.sputniknews.com/politica/20160108/1853183/Italia-Russia-Iran-Siria-ArabiaSaudita-Daesh.html#ixzz3wfDERU7I
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
While the whole world remains silent, will you speak up? ] [ The Christian Holocaust in the Middle East is Happening Right Now (Graphic) http://www.israelvideonetwork.com/the-christian-holocaust-in-the-middle-east-is-happening-right-now-graphic
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
Wife of Terror Victim Embraces Policewomen Who Mistakenly Killed Her Husband
Anti-Israel demonstrators in Spain  Spanish Government Admits Defeat After Boycotting Israeli Students
Aerial photo of the excavations. 3,400 Year-Old Canaanite Citadel Discovered in Northern Israel
US Ambassador Dan Shapiro  WATCH: How Israel Helps Save American Soldiers' Lives!
Rock-throwing terror  Palestinian Leaders Ask for a New Year of Violence and Death
IDF Hawara  IDF Distributes Neck Protectors as Safeguard Against Stabbing Attacks
Green Wave  Israeli App Helps Drivers Avoid Red Lights!
Moglie del Terrore Vittima abbraccia Police Woman che erroneamente ucciso il marito
Manifestanti anti-israeliani in Spagna governo spagnolo ammette sconfitta dopo Boicottaggio studenti israeliani
Foto aerea degli scavi. 3400 Year-Old Cittadella cananea Scoperto nel Nord di Israele
Ambasciatore americano Dan Shapiro GUARDA: come Israele aiuta Abita Salva americani soldati!
-Rock gettando terrore leader palestinesi Chiedimi una Capodanno di violenza e di morte
IDF Hawara IDF Distribuisce collo Protezioni come salvaguardia contro gli attacchi lancinanti
Green Wave israeliana App aiuta gli automobilisti ad evitare luci rosse!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
tutte le ACCISE che italiani pagano sulla benzina! Insomma cosa aspettiamo? Chiediamo all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, al Ministero dell’Economia e al governo tutto di porre finalmente fine a queste tasse inique, vecchie e decisamente ridicole. Ogni volta che facciamo benzina continuiamo, nel 2016, a pagare il finanziamento della guerra d’Etiopia del 1935. Da allora sono passati 80 anni: credi che sia l'ora di smettere?
*€ 0,000981: finanziamento della guerra d’Etiopia del 1935-1936;
€ 0,00723: finanziamento della crisi di Suez del 1956;
€ 0,00516: ricostruzione post disastro del Vajont del 1963;
€ 0,00516: ricostruzione post alluvione di Firenze del 1966;
€ 0,00516: ricostruzione post terremoto del Belice del 1968;
€ 0,0511: ricostruzione post terremoto del Friuli del 1976;
€ 0,0387: ricostruzione post terremoto dell’Irpinia del 1980;
€ 0,106: finanziamento della guerra in Libano del 1983;
€ 0,0114: finanziamento della missione in Bosnia del 1996;
€ 0,02: rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004;
€ 0,005: acquisto di autobus ecologici nel 2005;
€ 0,0051: terremoto dell’Aquila del 2009;
€ 0,0073: finanziamento della manutenzione e la conservazione dei beni culturali, di enti ed istituzioni culturali nel 2011;
€ 0,04: arrivo di immigrati dopo la crisi libica del 2011;
€ 0,0089: alluvione in Liguria e Toscana nel novembre 2011;
€ 0,082 (€ 0,113 sul diesel): decreto “Salva Italia” nel dicembre 2011;
€ 0,02: finanziamento post terremoti dell’Emilia del 2012.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
SI SONO TUTTE LE CELLULE SAUDITE CANCEROGENE DORMIENTI: INCUBATE DALLA CIA: ERDOGAN INVECE è NATO PER DEFECAZIONE: DOPO UN RAPPORTO SODOMITICO ANALE TRA ALLAH E SATANA! GLI DEVE PRENDERE UN COLPO APOPLETTICO A TUTTE QUESTE BESTIE SHARIA E DEVONO ANDARE ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO! Attacco dell'Islam radicale in Europa: lungimirante la “profezia” di Gheddafi. 08.01.2016( Il leader libico aveva messo in guardia Tony Blair dall'attacco dei fondamentalisti islamici in Europa: emerge dai documenti resi pubblici del Parlamento britannico. A Londra ora riconoscono che Gheddafi fosse più perspicace dei politici occidentali. Il leader libico Muammar Gheddafi aveva messo in guardia l'ex premier britannico Tony Blair dalla minaccia dell'estremismo islamico in Europa. Emerge dalle trascrizioni delle telefonate tra i due politici rese pubbliche dalla commissione Esteri del Parlamento della Gran Bretagna, scrive il "Telegraph". Il 25 febbraio 2011, quando in Libia già imperversavano le rivolte, Gheddafi aveva spiegato a Blair di cercare di proteggere il Paese dagli insorti di "Al Qaeda". "Noi non li attacchiamo, loro ci attaccano. Voglio dirle la verità. Questa situazione non è così complicata, è al contrario semplice: in Nord Africa si sono svegliate le cellule dormienti di "Al Qaeda". Le cellule libiche sono simili a quelle che hanno operato in America alla vigilia dell'11 settembre," — aveva detto Gheddafi. "I jihadisti sono entrati in possesso di armi ed hanno diffuso la paura tra la gente. Le persone non possono lasciare le loro case. <…> Ma non viene mostrato il quadro reale della situazione, non ci sono giornalisti stranieri. Abbiamo chiesto a tutti i giornalisti di tutto il mondo di venire a vedere la verità. Si tratta di bande armate. <… > E' impossibile negoziare con loro," — sottolineava Gheddafi. "Vogliono controllare il Mediterraneo e poi attaccare l'Europa," — aveva avvertito il leader libico. Blair, a sua volta, aveva sostenuto la necessità della pace. Tre settimane dopo questa telefonata la coalizione di Paesi occidentali, compresa la Gran Bretagna, aveva iniziato i raid in Libia, portando al rovesciamento di Muammar Gheddafi, scrive il "Telegraph". "Le premonizioni di Gheddafi sembrano essere state confermate, — si afferma nell'articolo. — Dopo la sua caduta, la Libia è piombata nel caos ed è ancora travolta dalla guerra civile. Molti territori sono controllati da gruppi armati di fondamentalisti islamici legati ai terroristi del Daesh (ISIS). I terroristi, inviati dal Daesh in Francia, a novembre hanno perpetrato una serie di sanguinosi attacchi terroristici a Parigi." Il presidente della commissione Esteri Crispin Blunt ha dichiarato che i membri della commissione prenderanno in considerazione gli "avvertimenti profetici" di Gheddafi nell'ambito dell'inchiesta sugli eventi in Libia. Secondo Blunt, i dati attualmente disponibili suggeriscono che "i politici occidentali sono meno lungimiranti di Gheddafi nei termini dei rischi connessi con l'intervento militari sia per il popolo libico e sia per gli interessi dello stesso Occidente.": http://it.sputniknews.com/politica/20160108/1852037/Libia-Blair-Daesh-Parigi-Terrorismo-Occidente-UK-Mediterraneo.html#ixzz3wfHbPIv4
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
il PD dei Bildenberg Tecnocratici, SPA BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO, finanza internazionale STANNO PORTANDO LA ITALIA AL POZZO DEI CANI PER LA DISTRUZIONE! ”Tra dieci anni l'Italia non esisterà più, totalmente distrutta dall'euro e dalla UE".  08.01.2016( Così Roberto Orsi, professore italiano emigrato a Londra per lavorare presso la London School of Economics, prevede il prossimo futuro del Belpaese. "Gli storici del futuro probabilmente guarderanno all'Italia come un caso perfetto di un Paese che è riuscito a passare da una condizione di nazione prospera e leader industriale in soli vent'anni in una condizione di desertificazione economica, di incapacità di gestione demografica, di rampate terzomondializzazione, di caduta verticale della produzione culturale e di un completo caos politico istituzionale. Lo scenario di un serio crollo delle finanze dello Stato italiano sta crescendo, con i ricavi dalla tassazione diretta diminuiti del 7% in luglio, un rapporto deficit/Pil maggiore del 3% e un debito pubblico ben al di sopra del 130%. E peggiorerà": http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1851395/crisi-in-italia.html#ixzz3wfBmuAmP
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
tu hai scollegato il mio canale lorenzojhwh [ youtube ti stai prendendo gioco di me: [ Salve, Abbiamo letto la tua domanda in merito alla sospensione del tuo account e abbiamo esaminato la cronologia del tuo account. ] NO! IO TI HO CHIESTO, SOLTANTO, COME FACCIO AD ENTRARE NEL MIO LORENZOJHWH DATO CHE ME LO HAI SCOLLEGATO https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
<account-appeal@youtube.com>  <accounts-support@google.com>
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
non è necessario cacciare i musulmani, se riusciamo a cacciare subito all'inferno tutta la LEGA ARABA, anche perché, i musulmani non sono un problema se non sono molestati dalla sharia! ] [ L'AJA, 8 GEN - In una lettera aperta al premier olandese Mark Rutte il leader del partito xenofobo Pvv Geert Wilders commenta l'ondata di molestie alle donne a Colonia la notte di Capodanno parlando di "terrorismo e jihad sessuale", ed invita a "chiudere subito i confini" del Paese e ad iniziare "a de-islamizzare l'Olanda".  Wilders ricorda che da anni le "violenze sessuali di non-Occidentali" sono una piaga in Svezia e Norvegia e afferma: "questo sta venendo verso di noi ora"
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
Tg3 e varietà di Raiuno propongono ammiccanti contenuti pro-adozione gay. Senza contradditorio. Firma per chiedere l'intervento della presidenza RAI e della Commissione di Vigilanza. Scrivo per invitarti a partecipare a una nuova campagna sul nostro sito, a cura del Comitato Famiglia, Educazione e Libertà, dell'associazione Nonni 2.0 e della sezione milanese del Comitato "Difendiamo i Nostri Figli". La petizione riguarrda gravi atti di violazione della par condicio avvenuti in RAI, strumentalizzando il servizio pubblico per esprimere posizioni parziali, senza contraddittorio, in merito a temi sensibili che al momento sono in dibattito al Parlamento. http://www.citizengo.org/it/32014-denunciare-gravi-atti-di-violazione-della-par-condicio
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI2 mesi fa
Would you want neighbors like these? This is what happened when Israel returned the bodies of 3 muslim terrorists to their families in eastern Jerusalem. Ishak Badran and Ahmed Quneibi, both from Kafr Aqeb in eastern Jerusalem, were buried at noon, while the body of Mohammad Said was laid to rest in a separate ceremony nearby. The three terrorists were among dozens of Palestinian Arabs carrying out stabbings, car rammings and shootings that have led to the murder of 22 Israelis since October 1.Israelis since October 1.
 http://www.israelvideonetwork.com/jerusalem-muslims-showing-their-true-colors/
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
chi demonio ha deciso, che oggi il genere umano avrebbe rivissuto, oggi un nuovo MEDIO-EVO ISLAMICO, terrore a tutti?
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
IRAN ] scommettiamo che ERDOGAN non ha le palle?
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
IRAN ] [ questo satanista IHATENEWLAYOUT, ie, MafiaHitMenWar lui ha copiato due miei video:
1.     I Will Win IMF  https://www.youtube.com/watch?v=1JABWX_rjno https://youtu.be/1JABWX_rjno
2. https://youtu.be/GcQmHzzOg7k this is really my sword! kingdom satana fear!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
i10Comandamenti ha pubblicato un commento. Synnek1 published a commentary 2 hours ago You have a divine purpose ... --- ANSWER -- UNIUSREI: ha due scopi che, non devono essere confusi, il primo scopo: in ordine di importanza: è una azione politica: in favore di tutti gli uomini: e di tutti i Popoli, affinché, questo pianeta possa sopravvivere, per evitare la guerra mondiale; e affinché, la libertà di coscienza: e il libero arbitrio: siano protetti: contro: ogni manipolazione: della verità: che: è il signoraggio bancario: il sistema massonico e satanico, che è nato dal Talmud, contro ogni razzismo e contro ogni fanatismo religioso, per ribadire il primato della laicità nella azione politica: questa è la mia fratellanza universale
Synnek1 SAID: You must convert to THE FORERUNNER CHRONICLES. You've been warned buddy... [ ???? COSA ???]

i10Comandamenti SAID: UNIUSREI: it has two purposes, should not be confused, the first purpose: in order of importance: it is a political action in favor of all men and all Peoples(ie the policy proposal of the King of Israel, which is lorenzojhwh, the Mahdi of Palestine, which is lorenzoAllah: because I have a Holy Qur'an true that is in my heart), so that this planet to survive, to avoid war world, and so, freedom of conscience and free will are protected: against: any manipulation: the truth: that is: the banking seigniorage: the Masonic and satanic system: occult power IMF-NWO 666, which originated from the Talmud, against racism and against every religious fanaticism, to reaffirm the primacy of secularism in political action: this is my universal brotherhood
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
NO! FIGURATI? SATANISTI NWO SPA FMI? NO! NON HANNO NESSUNA SPERANZA DI VINCERE, PERCHé LI HO GIà SCONFITTI!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
IRAN ] [ non potrai evitare il tuo coinvolgimento inevitabile, E DISASTROSO, nella inevitabile guerra mondiale, ma, se aggredisci ora la ARABIA SAUDITA? ne avrai il sopravvento! ISRAELE ed USA? ti prometto che non interverranno!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
LA CORRUZIONE MONOPOLISTICA DEI MEDIA OCCIDENTALI: IL SISTEMA BANCARIO MASSONICO REGIME BILDENBERG [ Philosopher John McMurtry was asked to “co-operate with Ayatollah Khamenei in the Supreme Leader’s letter to the Youth in Europe and North America”. The questions posed by  a designated US enemy opened a new world standpoint on the US-led world disorder and the taboo depths of  shared crises as we enter 2016. What in general do the Western media hide and not let people know? In general, the mass media across cultures are propaganda systems for those who own or control them. But the Western media lead the world in silencing one ultimate issue confronting  all peoples on Earth – the despoliation of the world’s life support systems by transnational  corporate globalization. They talk only of climate warming’, not destabilization of planetary life cycles at every level. They promote only market-growth solutions which are known not to work. No-one talks of US-led ‘globalization’ itself as the underlying disorder. No science or story defines the common cause of the spasmic extinctions everywhere, the oceanic pollutions, the fish stock collapses across all waters, and the ever larger-scale looting of resources across borders. It is a deeper causal mechanism than even US empire. Transnational money tides increasingly devour and poison all that exists with even Communist-Party China destroying its own air to breathe and grounds of a human life. http://www.globalresearch.ca/global-crises-2016-western-media-the-public-interest-corrupting-youth-the-real-terrorism-collective-consciousness/5498764
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
FARE CHIAREZZA! quando ONU diede il 50% del territorio della Palestina ai Palestinesi? tutta la LEGA ARABA rifiutò ed aggredì ISRAELE con lo scopo dichiarato di fare il genocidio! Adesso chi mi può parlare di una Patria per i palestinesi se tutta la LEGA ARABA che sorge sul nazismo sharia e sul genocidio dei popoli precedenti è essa stessa senza legittimità? SE LA LEGA ARABA ESCE DALLA ILLEGALITà E ILLEGITTIMITà, potrà ricevere uno status di legalità! Ma circa i Palestinesi loro dopo 66 anni di terrorismo? loro non possono più dire: "noi abbiamo uno Stato tutto per noi!" TUTTI COLORO CHE SONO CONTRO DI ME? NE PAGHERANNO LE CONSEGUENZE!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
IL PROBLEMA DEVE ESSERE CHIARO A TUTTI! SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, POI, NON ESISTE PIù UN PROBLEMA DI PALESTINESI DI VIVERE IN PACE CON ISRAELIANI, O DI MUSULMANI DI VIVERE IN PACE, IN OGNI PARTE DEL MONDO! ISLAMICI SI DEVONO CIVILIZZARE E DEVONO RINUNCIARE AL LORO PRIMATISMO E TERRORISMO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! POI, TUTTI INSIEME, UNITI E FORTIFICATI, NOI POTREMO AFFRONTARE ALTRI PROBLEMI DEL MONDO!  “‘How can Israel have peace if it’s unwilling to delineate a border, end the occupation?’ asks White House Mideast chief, Phillip Gordon, in blistering Tel Aviv speech”: http://mondoweiss.net/2014/07/boycott-isolation-occupations#sthash.k4uji9kQ.dpuf
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
QUI TU TROVERAI QUESTO LINGUAGGIO IN ORIGINALE ] http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com/2012/12/youtube-spotlight-934391-iscritti.html
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
IRAN ] [ NON TEMERE GLI USA, che, NON POSSONO COINVOLGERE LA RUSSIA IN MEDIO ORIENTE! PERCHé LO OBIETTIVO DEGLI USA è FAR DISINTEGRARE LA EUROPA! Devi attaccare la ARABIA SAUDITA alla prossima provocazione!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
IRAN, EGITTO SAUDI ] quelli che sono con me nel NWO? sono più numerosi di quelli che sono con voi!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
IL VERO OBIETTIVO DEGLI USA E DEVASTARE E FAR DISTRUGGERE RECIPROCAMENTE RUSSIA ED EUROPA! 19:36 Caccia belgi sorveglieranno il cielo dei Paesi Baltici19:06 Repubblica popolare di Doneck: armi pesanti dell’esercito ucraino nella zona cuscinetto La coalizione araba ha bersagliato Sana'a con bombe a grappoloL'utilizzo di bombe a grappolo sui centri abitati è un crimine di guerra, ha ricordato Human Rights Watch. http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1850028/coalizione-araba-yemen-bombardamento.html#ixzz3waqREH76
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
Yemen: A US-Orchestrated Holocaust, Global Research, January 07, 2016. Theme: Crimes against Humanity, US NATO War Agenda. Millions of lives are at risk from violence, starvation, lack of vital medical care, and overall deprivation. A new UN Office of the High Commissioner for Human Rights (UNHCR) report downplayed the ongoing catastrophe, undercounting civilian casualties since conflict began last March. http://www.globalresearch.ca/yemen-a-us-orchestrated-holocaust/5499719
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
Dio non ha voluto che i Palestinesi diventassero uno Stato, ma, il VATICANO ha detto che Dio si è sbagliato!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
Iran censures 'deliberate' Saudi raid on mission in Sana’a, Iran has roundly condemned a “deliberate” air raid by Saudi warplanes on its embassy in the Yemeni capital, Sana’a, which injured a number of security forces guarding the diplomatic mission. Iranian Foreign Ministry spokesman Hossein Jaberi Ansari said Thursday the Saudi attack on Tehran’s embassy is a “violation of all conventions and international regulations” in protecting diplomatic missions under all circumstances. Late on Wednesday, Saudi fighter jets, which have been engaged in a bombing campaign against Yemen since March 2015, targeted Iran’s embassy in Sana’a, damaging the mission’s building and wounding the security forces guarding the place.
http://www.presstv.com/Detail/2016/01/07/444879/Iran-Saudi-Arabia-embassy-Yemen-bombing/
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
QUESTI HANNO FATTO un Golpe a Kiev, con cecchini della CIA, che nessuno ha mai incriminato, ed hanno fatto pogrom a ODESSA e genocidi, epurazioni, Proscrizioni, dappertutto nel Donbass, e poi, i massoni vengono a dire: " è la Russia il nostro imprevedibile vicino! " VOI SIETE TUTTI TESTIMONI, IO SONO STATO TIRATO NELLA RISSA, NON è STATA COLPA MIA!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
USA E NATO SPINGONO PER LA GUERRA MONDIALE IN EUROPA! NATO un segnale di unità tanto ai nostri cittadini quanto ai nostri imprevedibili vicini",
 ha detto il Ministro estone delle forze armate Hannes Hanso durante la cerimonia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1850589/caccia-belgi-paesi-baltici.html#ixzz3warIWUwS
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
IHateNEWLAYOUT [ IL SACERDOTE DI SATANA DELLA CIA, LUI STA DICENDO CHE PUò VEDERE ATTRAVERSO I MIEI OCCHI, PERCHé NEL MIO CERVELLO SONO STATE MESSE DELLE CONNESSIONI NEURONALI ARTIFICIALI, LUI E COLLEGATO ALLA TECNOLOGIA ALIENA, INSIEME A 187AUDIOHOSTEM LO HANNO DETTO E ME LO HANNO ANCHE DIMOSTRATO PIù VOLTE! ] @kingIsraelUniusREI SO WHAT WHAT IS YOU PROBLEM FOR ME I CAN NOT HELP it I LOOING YOU PIC NOW I LIKE YOU PIC. NO WAY TRY YOU BEST I WILL WIN  // [ANSWER ] // kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento. @666 iHATENEWLAYOUT CIA IMF 666 -- IO SO CHE, VOI SIETE DEGLI SCHIAVI, E CHE, VOI POTETE, ANCHE ESSERE PUNITI: CON LA MORTE! IO SO CHE, VOI NON POTETE FARE NIENTE: da voi stessi! ECCO PERCHÉ, QUESTO VOSTRO ORRORE: DEVE FINIRE! PERCHÉ QUESTA NON È DEMOCRAZIA, O DIRITTI UMANI , IL SATANISMO? È IL PEGGIORE NAZISMO, ecco perché, nulla è più satanico del FMI, che sta: PER DISTRUGGERE, IL MONOTEISMO ED ISRAELE
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
IRAN, EGITTO SAUDI ] soltanto ascoltando le mie richieste, il MEDIO ORIENTE potrà essere risparmiato e non dovrà diventare un solo cimitero a cielo aperto!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI3 mesi fa
di conseguenza tutti coloro che riconoscono ai Palestinesi uno Stato autonomo, riconoscono, anche, il diritto sharia degli islamici di fare subire, anche a loro il Genocidio: che ha costituito la esistenza di una LEGA ARABA NAZISTA! CHE POI, è PROPRIO QUELLO CHE SALMAN ED ERDOGAN STANNO ASPETTANDO: IL VOSTRO GENOCIDIO!

LORENZOJHWH IS UNIUS REI

    UniusRei3

Arutz Sheva TV
ShalomGerusalemme
lorenzojhwh
humanumgenus
PandoraTV
YouTube Spotlight
David Hur