lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













polizia tedesca pubblicizzare crimini migranti

 IHateNEWLAYOUT  SAID: @kingIsraelUniusREI no Never i be gone i will
keep on this page ] [ MIO caro, e prezioso FRATELLO LUCERTOLA, IL TUO
DIO ROTHSCHILD IL FARISEO SATANA SPA FED NWO, lui HA PROPRIO DECISO DI
FARE IL CALIFFATO DI ROMA?
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 settimana fa
CHE VI DICEVO? E PERCHÉ LE SCIMMIE A SODOMA: tutte DARWIN GENDER BILDENBERG, prostitute, pornografi, farisei usurai SATANA, i massoni, loro DOVREBBERO ESSERE PARZIALI in favore dei CRISTIANI? SE, POI, I CRISTIANI NON SONO VIOLENTI, e SI ESTINGUERANNO per questo, PROPRIO SECONDO LA LEGGE DELLA NATURA: dove è VINCE IL PIÙ crudele e violeto? Poi, peggio per i cristiani: quindi, ecco perché: allah è akbar! Mogherini: Non esiste noi e loro, i musulmani sono cittadini europei: http://it.sputniknews.com/mondo/20160324/2335351/daghestan-guerriglieri-2015.html#ixzz43pMZUAYm
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 settimana fa
MERKEL OBAMA MOGHERINI ROTHSCHILD BILDENBERG NATO ] di tutto il mondo?
voi siete la feccia! [ LA DOVETE SMETTERE DI ANDARE IN GIRO, in tutto il  mondo, A PARLARE DI DEMOCRAZIA E DI DIRITTI UMANI! .. la vostra ipocrisia da il voltastomaco!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
SE C'È UN SERIO ACCORDO SULLA SIRIA? ALLORA I SIRIANI DEVONO RITORNARE IN PATRIA! ED È QUESTA LA VERITÀ, NESSUNO CREDE CHE: i satana: USA TURCHIA E PAESI DEL GOLFO, vorranno LAVORAre VERAMENTE, PER PACIFICARE LA SIRIA! 19:47 Incontro tra Lavrov e Steinmeier per discutere di Siria e Ucraina. 19:28 Migranti, record 2015 in Germania: quasi 2 mln di arrivi, il doppio dell’anno precedente. 19:13 Putin ha discusso la situazione in Siria con l’emiro del Qatar. 18:58 Honduras, la strage degli ambientalisti. 18:34 L’Eurocommissione esorta l’UE ad accogliere 54 mila siriani dalla Turchia
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCI ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 settimana fa
IL NWO NON PUÒ ESSERE FERMATO DA UNA SOLA RELIGIONE! soltanto gli islamici, facendo finta di perseguitare i cristiani, CIOÈ, fingendo di perseguitarli (come fanno in Cina), soltanto gli islamici possono salvare dalla estinzione i cristiani nel mondo! se i cristiani spariscono? sarà impossibile per qualsiasi altra religione, di poter rimanere in piedi! IL NWO NON PUÒ ESSERE FERMATO DA UNA SOLA RELIGIONE!
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa (modificato)
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
IL POTERE POLITICO DEVE SEMPRE ESSERE PREVEDIBILE! ovviamente, nulla è più deleterio per un potere politico assoluto e universale come il mio, di poter mancare di razionalità! TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON UNIUS REI, loro DEVONO SAPERE IN ANTICIPO, QUELLA CHE POTRÀ ESSERE LA MIA REAZIONE E LA MIA RISPOSTA, ECCO PERCHÉ, IO HO SCRITTO COSÌ TANTI ARTICOLI! e poi, io ho bisogno di essere accondiscendente, comprensivo, tollerante, paziente, con tutte le persone che, sbagliano, 1. se sono in buona fede, e, 2. se non hanno alterigia! QUINDI, IO COPRO LE COLPE DEI MIEI ALLEATI, SE, QUESTO NON DIVENTA UNA AZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE IL DIRITTO DI UNA PERSONA INNOCENTE! E DELLA MIA INDULGENZA CON I MIEI AMICI ED ALLEATI? MOLTO SI POTREBBE DIRE! e molti potrebbero testimoniare!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
PER ME, PONE MAGGIORI QUESITI LA DENUNCIA DEL BOSS, CHE HA DETTO: "IO NON AVEVO ALTERNATIVE AL MERCATO DELLA DROGA!" QUI è IL SISTEMA MASSONICO: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE FONDATO DELLE BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD CHE è SOMMAMENTE CRIMINALE, E CHE PONE LE PIù GRAVI DOMANDE!  La "cosiddetta intervista" realizzata da Sean Penn al narcotrafficante messicano noto come El Chapo "manda su tutte le furie". Lo ha detto il chief of staff della Casa Bianca Denis McDonough interpellato dalla Cnn, affermando inoltre che la posizione di Sean Penn e degli altri coinvolti pone quesiti.
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO2 mesi fa
e chi ha detto che in UE massonico regime Bildenberg la stampa è libera? ] [ solo che in Polonia? LA HANNO FATTA, TROPPO PIù SPORCA! in piazza per la libertà di stampa in 20 città.  Manifestazioni a favore di "media liberi" si sono svolte inoltre a Praga, Londra e Stoccolma. A Varsavia si sono radunate 20 mila persone, giunte con bandiere dell'Ue
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
quì, c'è un tipo di Provincia di LECCE (ITALY) che lui è un satanista, e che, ha fatto in youtube: un corso di bestemmie, cioè insegna, AI RAGAZZI, alle persone come SI PUÒ bestemmiare Dio: NELLA MANIERA COMPLETA! Poi, se tu cerci in un forum, lui dice che io lo ho maledetto nel nome di Gesù! TUTTO VERO OVVIAMENTE, ma, lui non ha il coraggio di dire che, lui faceva la scuola su come poter bestemmiare Dio con tutte le bestemmie che lui aveva collezionato ed inventato! CHE POI, UNO CHE BESTEMMIA DIO? SI MALEDICE DA SOLO, e certamente farà una brutta fine, E NON C'È BISOGNO PER LUI CHE QUALCUNO LO DEBBA MALEDIRE: perché lui ha invocato la maledizione contro di lui tante volte!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa
sorry [ YOUTUBE ] sorry [ mi sono sbagliato, perché, io ho ritenuto erroneamente essere mio l'account evolutionisreligion@gmail.com QUINDI TI HO FATTO UN RECLAMO! SCUSA PER IL FASTIDIO!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 settimana fa
Recep Tayyip Erdoğan ] è vero, ogni uomo ha un prezzo! voi rinunciate alla sharia in tutta la LEGA ARABA!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
ovviamente, anche l'attuale direttore di youtube è una strega, ma, lei con me ha sbagliato l'approccio, ha messo un passo in fallo, e IO l'ho bruciata subito, e lei ora è così spaventata, che, non credo che, Rothschild o Bush, potrebbero RIUSCIRE PIÙ A convincerla a farsi avanti un altra volta! QUÌ IN YOUTUBE, IO PASSO PER UN TIPO MOLTO VIOLENTO, CHE SI PUÒ ARRABBIARe, PER FUTILI MOTIVI, E CHE PUÒ FARE, può COMMETTERE, UNA STRAGE CONTRO MILIONI DI CRIMINALI SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL PIANETA.. cioè, lol. una cosa che i miei colleghi e miei alunni? MAI POTREBBERO CREDERLA!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
Quando, io facevo l'amico con Synnek1, il POTENTE sommo sacerdote di Satana del NWO CIA NATO, poi, noi due eravano quegli amici, che si cercavano di uccidere tra di loro con MOLTA eleganza, di uccidersi alla prima occasione, ed io ho ucciso lui, infatti, lui impazzì, fu licenziato come direttore di youtube, e così, lui è diventato lo scheletro pieno di cenere: 187AudioHostem.. MA, QUANDO LUI ERA IL PIÙ POTENTE, padrone dei poteri occulti ed esoterici, A.I. Intelligenza artificiale aliena, ecc.. lui SI LAMENTAVA CON ME DI NON ESSERE RIUSCITO A CARPIRMI UNA SOLA PASSWORD, quindi, LUI VEDEVA TUTTI I MIEI COMPUTER E CONOSCEVA TUTTE LE MIE PASSWORD.. e PERCHÉ, IL NWO NON HA MAI CHIUSO I MIEI CANALI? PERCHÉ, IO SONO IL RE DI ISRAELE, ovviamente!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 settimana fa
Recep Tayyip Erdoğan ] è vero, ogni uomo ha un prezzo! voi rinunciate alla sharia in tutta la LEGA ARABA!
Rothschild hell
Rothschild hell6 mesi fa
jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] PER VOI, con voi, e circa voi è venuta nel mondo ogni malvagità! [ IL SUO SISTEMA S.P.a. DI SATANISMO ISTITUZIONALE, DICE NELLA SUA SETTA MASSONICA: "TESCHIO CON LE OSSA" 322 "Skull and bones": "BISOGNA FARE IL MALE A TUTTI I POPOLI, perché quanto peggio è per loro tanto meglio è per noi!".. ed è su questo, che hanno giurato i sacerdoti di satana Bush e Kerry: ovviamente sputando sulla Costituzione e calpestando la Croce di Cristo! e voi fate, ogni anno, un sacrificio umano rituale, al Bohemian Grove dal vostro dio gufo Baal! Siete stati voi che, voi avete incoraggiato tutti i musulmani della LEGA ARABA a diventare Islamici, infatti, voi avete reso potenti i wahhabiti salafiti in Arabia SAUDITA! e loro: i vostri figli, a immagine e somiglianza, del vostro satanismo: NUOVO ORDINE MONDIALE PIRAMIDE MASSONICA, LORO islamici predatori genetici, loro HANNO FATTO UNA PIRAMIDE ISLAMICA, ED INSIEME a Voi: SIETE complici, per LA PREDAZIONE DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ] Mina in scuola Bengasi, 5 bimbi uccisi, Fonti, avevano fra 7 e 10 anni, altri 6 feriti gravemente.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy


Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
NON SI PUÒ ESCLUDERE CHE I MUSULMANI UCCIDANO I CRISTIANI DURANTE LA TRAVERSATA, CI SONO STATII NUMEROSI PRECEDENTI DI QUESTO TIPO, DEVE ESSERE DISPOSTA LA AUTOPSIA D'UFFICIO! MITILENE (GRECIA), 20 MAR - Due migranti sono stati trovati morti su un barcone arrivato sull'isola greca di Lesbo, nel primo giorno di attuazione dell'accordo tra Ue e Turchia sulla gestione degli arrivi in Grecia.
    Il personale medico ha eseguito le manovre di rianimazione cardiopolmonare (rcp) sui due uomini, ma senza risultati. La sovraffollata imbarcazione trasportava decine di migranti provenienti dalla vicina Turchia.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
SIGNORI E SIGNORE, ECCO: IL MONDO FAVOLOSO CHE I FARISEI E I LORO SALAFITI SAUDITI HANNO CREATO:  21:28Media, 30 annegati al largo della Libia 20:50Mosca,67 morti a Aleppo da inizio tregua 20:47Attacco a polizia in nord Sinai,13 morti 19:15Istanbul: kamikaze è turco dell'Isis 19:12Salah, 'volevo farmi esplodere a stadio' 18:45Istanbul,morti 3 israeliani e 1 iraniano 18:44Salah accusato 'stragi terroristiche' 18:40Bulgaria, 3150 richieste asilo in 2016 18:39Rama, non apriremo confini dell'Albania 15:15Siria: 39 civili uccisi in raid a Raqqa
Rothschild hell
Rothschild hell6 mesi fa
jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] è stato scritto che l'uomo giusto, ucciderà l'uomo empio con il soffio delle sue labbra! ok! tu sei l'uomo empio, ed io sono l'uomo giusto: e QUESTO è IL NOSTRO MOMENTO! TI AIUTI SATANA se può, ora, contro di me, LUI CHE NON PUò AIUTARE SE STESSO!
lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI6 mesi fa
Signor President Barack Hussein Obama dei miei coglioni, ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
PERCHÉ DOBBIAMO TRASFERIRE I POCHI SOLDI, CHE ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, NON È ANCORA RIUSCITO A RUBARCI ALLE DEMOCRAZIE DEL GOLFO PERSICO: ALLAH AKBAR, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA CINA E LA RUSSIA?   Trivelle, flash mob degli 'oil man' di Greenpeace  Ambiente&Energia. In 22 città l'invito agli italiani a partecipare al referendum sulle trivellazioni offshore. Jovanotti, io voto sì, petrolio non è il futuro. IL PD I MAFIOSI MASSONI, GENDER HANNO FATTO DEGLI ITALIANI UN POPOLO DI COGLIONI!
Rothschild hell
Rothschild hell6 mesi fa
eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] sono due anni che, io osservo in ANSA, tutte le vostre strumentali manomissioni di immagini e di informazioni! CON ME, VOI VI DOVETE STARE BUONI BUONI!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
è chiaro, lo hanno capito tutti: Erdogan e SALMAN: 1. hanno consegnato il pianeta ai satanisti massoni farisei spa Banche Centrali, 2. hanno condannato l'ISLAM ALLA DISTRUZIONE! mentre, loro passando con la Russia e la Cina, farebbero spostare le lancette della storia dalla nostra parte contro di loro!
LA UNIONE EUROPEA NON È AFFATTO COESA ] [ QUINDI RIMARREBBERO GLI USA DA SOLI CONTRO IL RESTO DEL MONDO, SE, LA LEGA ARABA VENISSE DA ME! POI, METTIAMO OBAMA E ROTHSCHILD A PULIRE IL PIAZZALE DEL MIO TEMPIO EBRAICO IN ARABIA SAUDITA! ... non sono io che posso fare del male a qualcuno!

OVVIAMENTE, MI DISPIACE, CHE, Salman e Erdogan stanno minacciando la vita di tutti i musulmani del mondo, e rischiano di fare condannare, anche, l'ISLAM HOLY per fargli fare la brutta fine del nazismo (io ho bisogno di tutte le Religioni per migliorare il mondo: non voglio fare a meno dell'ISLAM), ma, finché rimane la sharia degli ASSASSINI SERIALI salafiti MANIACI DOGMATICI PARANOICI ASINI, io sono in difficoltà a proteggere i musulmani e l'ISLAM!
Rothschild hell
Rothschild hell6 mesi fa
quei GENDER del sistema massonico Bildenberg regime hanno fotografato Putin o con gli occhi socchiusi dell'infame traditore, o con gli occhi socchiusi del cadavere!  http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/2/11/103aa5a74b27f70cbbea906b5db99004.jpg non c'è nessuna pace che il NWO può portare in Ucraina, dal momento che in questa foto la unica cattiva esposizione e quella di Putin! ] e la MERKEL si dovrebbe vergognare doppiamente per essere anche una donna! [ si incontreranno il 2 ottobre, come preannunciato a Parigi, i leader dei Paesi del cosiddetto "Quartetto di Normandia" (Russia, Francia, Germania e Ucraina) a Parigi per discutere l'attuazione degli accordi di Minsk per la pace nel Donbass
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
parlando con il mio cuore, al cuore di tutti i più amabili musulmani del mondo, ENTRAMBI DOBBIAMO RICONOSCERE che: "è vero che: 1. diritti umani, e, 2. libertà di coscienza, hanno portato tutto: l'Occidente a: il Satana SPA MASSONE FARISEO Anticristo Gender Darwin OGM SpA Banche CENTRALI 666 NWO, i vostri alleati finti" .. tuttavia, anche noi non possiamo affermare che, i satanisti Bildenberg massoni regime il nazismo ( i più raffinati esperti di ingegneria sociale della storia per
satana): hanno ragione ad avere tolto agli uomini il libero arbitrio, e che Dio Santo Onnipotente lui ha sbagliato a dare agli uomini il libero arbitrio! PERCHÉ SONO STATI I FARISEI MASSONI CHE HANNO TURBATO L'EQUILIBRIO TRA IL BENE E IL MALE! MA ,SE NOI LI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA AD ADORARE JHWH, POI, per il genere umano si può fare una
ristorazione!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
I BAMBINI SONO SEMPRE STRAORDINARI!!! Kate rivela, 'George chiama Elisabetta Gan-Gan' Europa. Intervista alla Duchessa, 'gli fa trovare sempre dei regalini'
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI5 mesi fa
oggi, la Lega ARABA sta seguendo una agenda: di farisei satanisti SPA Rothschild, altrimenti, per tutti questi loro sharia delitti: di genocidio, e di terrorismo internazionale, loro non dormirebbero tranquilli! MA QUALE PUò ESSERE LA LOGICA DI SATANISTI FARISEI USURAI FMI ROTHSCHILD? ] soltanto questa può essere la loro logica [ 1. distruggere GEsù di Betlemme: quindi realizzre il Califfato di Roma, Parigi e Gerusalemme! 2. sottomettere CINA IRAN E RUSSIA al Fondo monetario internazionale.
Wotan
Wotan1 anno fa
Subbed! lorenzo
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
chi potrebbe millantare una giustizia, sotto il regno della perversione e del satanismo, che, i satana, anticristo Bildenberg, Farisei Massoni religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma: hanno creato nel NUOVO ORDINE MONDIALE, della grande usura SpA Banche Centrali: per schiavizzare tutti i popoli, e ridurli ad un solo branco di pecore, che devono adorare LUCFERO JABULLON Talmud agenda il Califfato sharia? poi, UNO COME ME? POTREBBE UCCIDERE TUTTI, ma poi, tanto vale far scoppiare la guerra mondiale! Quindi, io nascondo intenzionalmente i grandi crimini di: VATICANO, CINA INDIA; ISRAELE, Russia, ecc.. e di tutti i miei alleati contro il NWO. IMMAGINATE VOI, COME IO SAREI FELICE, DI POTER DIFENDERE E PROTEGGERE GLI ISLAMICI ANCHE! Perché io non sono il nemico naturale di Qualcuno, io devo costruire il TEMPIO Ebraico, e devo portare tutti ad amare, JHWH holy il nostro ineffabile e meraviglioso creatore.. IO NON SONO UN LITIGIOSO, CHE VUOL PERDERE IL SUO TEMPO A LITIGARE CON LE PERSONE! ma, se poi, uno vuole litigare contro di me? Per quello che gli potrebbe succedere, io non potrei mai essere responsabile!
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI5 mesi fa
https://youtu.be/c2H4kB1NOIg  CREATO IL DEBITO PUBBLICO, truffa e
satanismo banca centrale! LA FED ha usurpato il GOVERNO! questa è la
schiavizzazione mondiale! il dominio di satana sul mondo!
  https://www.youtube.com/watch?v=c2H4kB1NOIg io non condivido tutto
quello che dice questo ragazzo, ma, il suo commento sul canale è
invisibile per me: lui ha detto nella mia mail ] Nuovo commento sul tuo
video CREATO IL DEBITO PUBBLICO Magic OblivionFINANZA - MASSONERIA- SATANISMO -
 BANCHE - IMBROGLIO del DENARO
https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/XMfB2aLGsZr
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
per i satana FARISEI massoni USA SpA FED questo sfruttamento, è il loro paradiSo, l'inferno dei poveri! GLI USA NON HANNO UNA DIGNITÀ DA MOSTRARE AL MONDO! Honduras, la strage degli ambientalisti. 21.03.2016 I crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Meno di due settimane dopo l'uccisione di Berta Caceres, leader del Consiglio civico delle organizzazioni popolari e indigene, l'associazione ambientalista che in Honduras si batte in difesa delle terre degli indios, è stato assassinato Nelson Garcia, un altro importante membro del gruppo.
L'organizzazione ha definito l'omicidio dell'uomo "l'ultimo atto di aggressione del governo contro gli indigeni dell'Honduras". L'uomo sarebbe stato ucciso dalla polizia militare honduregna, in seguito allo sgombero di un terreno occupato dalla comunità aborigena Lenca. Gli hanno sparato quattro colpi in pieno volto, un'esecuzione agghiacciante di stampo mafioso. I depistaggi delle autorità pubbliche lasciano pensare che esse non siano esenti da responsabilità nell'accaduto. L'Honduras è un Paese ricco di risorse naturali e fin dagli inizi del novecento le terre sono state preda dei colossi mondiali per l'estrazione mineraria, per l'energia idroelettrica ed eolica, per l'estrazione del petrolio. Ma gli indios non ci stanno, perchè, al contrario delle multinazionali, per gli aborigeni la terra è vita, non moneta.
Il Paese è considerato dalla ONG Global Witness, che opera in difesa dei diritti dei popoli indigeni, lo Stato più pericoloso al mondo per l'attivismo ecologista. Tra il 2010 e il 2014, scrive la ONG in un recente rapporto, 101 persone sono state assassinate per essersi opposte alle devastazioni del territorio. Qui i crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Ma come spesso accade, le popolazioni non ne hanno tratto alcun beneficio. Ad arricchirsi sono in pochi, mentre i molti subiscono le conseguenze della devastazione ambientale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317337/honduras-strage-ambientalisti.html#ixzz43Z94yScY
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI5 mesi fa
John Forbes Kerry, molto protempore: Segretario, di Stato degli Stati Uniti ] COME COME FUNZIONA? [ IO IN INTERNET SONO SOLTANTO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, UNA ESPERIENZA DI FEDE! in reAltà nella mia vita reale, io non vado dicendo le cose che dico in internet! ] ma,  il mio progetto è unicamente politico: di fratellanza universale politica, razionale metafisica: per il Regno delle 12 Tribù di ISraele, da realizzare in Arabia Saudita e nel deserto Egiziano, questo è un progetto spendibile politicamente! Io non dico cose strane o sconvenienti di fronte ad una telecamera! lol. OVVIAMENTE SE FATE QUELLO CHE IO VOGLIO! ] COME, COME FUNZIONA? [ ANCORA PIù TRANQUILLO! io sono come Mosé, e Benjamin Netanyahu è il mio ARONNE, guarda che io non parlo neanche!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
#Erdogan e #SALMAN: è chiaro, lo hanno capito tutti: un giorno i #FARISEI dovranno riconoscere la vostra potenza satanica di figli del demonio #sharia, e diranno: "ok, non ci uccidiamo tra di noi, ci dividiamo il pianeta in due parti uguali!" 1. E CHE SAPETE VOI della magia nera della KABBALAH, cioè, degli ESERCITI DI ALIENI (Golem) CHE HANNO RIEMPITO IL SISTEMA SOLARE, ED ATTENDONO LA DISTRUZIONE DEI CRISTIANI CHE IMPEDISCONO la loro INVASIONE?  2. oppure, CHE SAPETE VOI dei droni ad intelligenza artificiale? no! voi siete troppo coglioni, perché ISLAM possa sopravvivere alla vostra malvagità!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
Il Pentagono ha speso 500 milioni di dollari per addestrare l'opposizione in Siria 19.03.2016 DOVE E QUANDO IL SATANISMO DIVENTA VISIBILE ANCHE A LIVELLO CONTABILE.. QUESTI TERRORISTI MODERATI DI ERDOGAN HANNO FATTO IL GENOCIDIO E LA PULIZIA ETNICA DI TUTTI I CRISTIANI ECC.. E SE NON ERI SALAFITA? DOVEVI MORIRE! Nell’ambito del programma di supporto e addestramento delle forze siriane di opposizione le autorità USA avevano intenzione di formare cinquemila ribelli, ma non ci sono riusciti a causa delle diserzioni e gli attacchi da parte di altri gruppi armati.Il dipartimento della Difesa USA ha chiuso il programma dello scorso anno per il sostegno e la formazione delle forze siriane di opposizione, il quale è costato al Pentagono 500 milioni di dollari e non ha portato i risultati attesi. Lo ha scritto sabato la rivista Foreign Policy. Secondo la pubblicazione, il programma è iniziato nella primavera del 2015 e prevedeva l'addestramento di cinquemila ribelli entro la fine dell'anno, tuttavia, a causa delle diserzioni e delle aggressioni da parte di altri gruppi armati, sono stati addestrati e hanno combattuto contro il Daesh solo una manciata di combattenti. «Stiamo parlando di quattro o cinque (combattenti)», ha detto il generale dell'esercito americano Lloyd Austin all'udienza di giovedì della Commissione Forze Armate del Senato degli Stati Uniti. «Il risultato programma del programma è stato
molto inferiore rispetto a quanto previsto», ha confermato il rappresentante del dipartimento della Difesa Christine Wormuth, evidenziando che in tutto hanno seguito la preparazione 100, 120 persone.Già nel settembre 2015 il senatore repubblicano John McCain aveva dichiarato che il presente piano del Pentagono per sostenere le unità dell'opposizione è «lontano dalla realtà», nota la pubblicazione. Tuttavia i militari USA dalle forze speciali hanno continuato a lavorare
 con alcuni comandanti dell'opposizione siriana, e altri 50 uomini delle  forze speciali hanno operato in Siria per sostenere la lotta contro il Daesh.Il Foreign Policy sostiene che il programma, del valore di 500 milioni di dollari, era stato chiuso ad ottobre. Nel 2016, sottolinea la pubblicazione, il dipartimento della Difesa USA con l'approvazione del presidente Barack Obama ha introdotto un nuovo programma per sostenere l'opposizione siriana.: http://it.sputniknews.com/mondo/20160319/2306899/pentagono-formazione-opposizione-siria.html#ixzz43OVCGRm
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa (modificato)
#Erdogan e #SALMAN: quindi, il vostro #Dio coglione #Allah #akbar, lui non è riuscito a conquistare il pianeta, quando non c'erano ancora, i farisei satanisti massoni, SPA BANCHE CENTRALI, NUOVO ORDINE MONDIALE,  e invece, il vostro dio, adesso, dove lui ha fallito altre volte, invece, riuscirà adesso, perché, i vostri predecessori non erano così abbastanza: falsi, spergiuri, infami, ipocriti, pedofili, poligami, e criminali e intelligenti maligni predatori, genocidari nazisti, maniaci religiosi, per poter raggiungere la ipocrisia del vostro raffinato livello di fede sublime, cioè, come voi siete diventati oggi con i salafiti, i più degni dell'indemoniato Maometto esoterico falso profeta, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA?
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
preso atto che Satana e tutti i demoni dell'inferno non potrebbero mai vincermi. ] [ * 1. Sia i sacerdoti di satana, che vogliono onestamente, uscire dal Regno di Satana, per entrare nel Regno di ISRAELE, sia, coloro che, * 2. vogliono dissimulare una conversione, per poter sfruttare la mia struttura mondiale, tra 50 anni, e per ricolonizzare per satana quel NWO che loro hanno ottenuto da me senza realizzare una troppo pericolosa guerra mondiale nucleare, quindi, TUTTI HANNO BUONI MOTIVI, PER ENTRARE NEL MIO REGNO UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. anche perché, noi non possiamo vietare alle future generazioni di potersi anche loro cimentare in questa sfida mortale tra il bene ed il male nella loro vita!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI3 settimane fa
AUGURI GIORGIA: CONDIVIDO AL 100% QUESTA SCELTA STRATEGICA: SIA NEI MODI CHE NEI TEMPI.. Comunali Roma, ufficio Presidenza FdI-An favorevole a candidatura Meloni - Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
fratelli-italia.it
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 settimana fa
questa è una chiara dimostrazione di COME I POPOLI NON HANNO ABBOCCATO ALLA MENZOGNA IDEOLOGIA, DARWIN GENDER CHE, IL NWO SPA FED HA PROPINATO, CHE SE ERANO GAY CULTO? CERTO AVREBBERO CAMBIATO LA BANDIERA! ] Nuova Zelanda non vuole nuova bandiera, Risultati referendum, unico nel suo genere al mondo
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI3 settimane fa
https://www.youtube.com/user/JHWH999 ] insieme a questo sito, GOOGLE mi ha chiuso anche il canale "MERKEL DHIMMI"[  This account has been suspended due to multiple or severe violations of YouTube's policy against spam, gaming, misleading content, or other Terms of Service violations.] FORSE I PAESI DEL GOLFO SI SONO COMPRATE LE AZIONI DI GOOGLE. Perché questi due canali youtube? mi sono stati
chiusi da google personalmente, e lui ha detto proprio così: "tu in un account? tu devi avere soltanto un solo canale youtube!" MA: 1). IO; 2). I PAESI DEL GOLFO: E 3). GOOGLE? NOI NON SAPPIAMO QUELLO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI POSSONO FARE A LORO PER QUESTA OFFESA CHE LORO HANNO FATTO A ME! ED È PROPRIO VERO CHE, LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA, DATO CHE, LA LEGGE DEL REGNO DI DIO SOVRASTA OGNI TIPO DI LEGISLAZIONE!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa
sharia Boko Haram, è la stessa sharia ONU Lega ARABa, ma, nessuno denuncia questo crimine di razzismo e sterminio MAIDUGURI (NIGERIA), 15 AGO - I terroristi della setta islamica nigeriana Boko Haram hanno rapito "decine di persone" fra le comunità di pescatori nel nord-est della Nigeria, caricando parte degli ostaggi su barche che hanno attraversato il Lago Ciad: lo affermano dei testimoni. Domenica scorsa molte persone erano state assassinate in un raid di Boko Haram nella regione di Kukawa, nello Stato nigeriano di Borno, una delle roccaforti dei sanguinari terroristi islamici.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
MOLTI MI STANNO CHIEDENDO QUALE È LA MIA IDENTITÀ INTERIORE! Io credo che, il Regno Celeste di Dio JHWH HOLY, non abbia una identità di appartenenza, tipo terrestre appartenenza (noi siamo una sola famiglia fondata sull'amore di Dio), certo la mia identità: non è religione e non è ideologia. MA CIRCA GLI EFFETTI POLITICI del mio ministero universale: "io non posso non inginocchiarmi, di fronte alla ricerca eroica della virtù, in chiunque, sia espressa e presente questa fame e sete di giustizia!"
Abu Antar (Omg This Sux)
Abu Antar (Omg This Sux)2 anni fa
Free Syrian Army is gay
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 settimana fa
è impossibile per la Chiesa Cattolica sopravvivere agli errori: 1. metodologici, 2. ideologici, 3. dottrinali e 4. dogmatici del Concilio Vaticano secondo! Quando gli atei disperati cercheranno la Chiesa Cattolica? non la troveranno più!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI3 settimane fa
ok my holy JHWH blessings too to you and yours from kingdom ISRAEL: universal brotherhood
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 anno fa
Church standoff a study in China's complexity [[ chi osa offendere il Signore JHWH ONNIPOTENTE? ]] Published: April 25, 2014
It had all the appearances of a brutal government crackdown. Bulldozers were stationed at the perimeter of the Sanjiang Church in Wenzhou, China. Hundreds of church members formed a protective ring around their house of worship. The headlines were dramatic: “Their Gov’t Wants to Curb Spread of ...
China
Sanjiang Church
Three-Self Patriotic Movement
Construction
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 settimana fa
Mogherini: Non esiste noi e loro, i musulmani sono cittadini europei: ] il debito spa banche centrali, il relativismo, la pornocrazia, ci devitalizza.. è soltanto una questione di tempo: i comunisti e i farisei massoni: hanno ceduto la EUROPA all'ISLAM!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme2 anni fa
Benjamin Netanyahu, certo, se, noi vogliamo, anche, in una totale boiata, noi possiamo trovare, qualche traccia di verità.. ma, questa è la merda, che, il tuo amico, il Re della Arabia Saudita, fa leggere nel suo corano, ai suoi asini! [ Islam Just Embrace Islam the Religion of Peace ] /watch?v=9R2vHVxNn48&google_comment_id=z13cxlaj2mmhwztel223srpx2nvfsjshr04&google_view_type#gpluscomments [] Anonyemous [] /profile_redirector/103531541712418893324. Study the reason of world war 1 till now. Who instigate it? Is it a coincidence a nation named Israel emerge not through peace but via war? They have successfully cause turmoil in  middle east, Think about it. Who supply weapons to rebels in Middle Easts so that those rebels terrorize the govts. Now its Ukraine-Russia's turn. Too obvious.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 settimana fa
Kain Wolfen said: " I'm a Voodoo Child. " //ANSWER// IN GENERE I FIGLI delle sataniste FINOSCONO DIVORATI E SACRIFICATI sull'altare di SATANA (perché secondo loro nascono senza anima), MA NON È COSÌ per il figlio di un Sacerdote di Satana e di una STREGA, lui è un "Bambino Voodoo", predestinato ad essere un super uomo: un super Sacerdote di Satana! OK, POI, TUTTO SOMMATO È MEGLIO DIVENTARE ISLAMICI TUTTI, A QUESTO PUNTO!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 settimana fa
per 2000 anni la Chiesa Cattolica ha detto che la Natura Umana è cattiva, poi, con il Concilio Vaticano Secondo, ha cambiato idea, ed ha detto che la Natura Umana è buona.. poi, ha smesso di essere dogmatica e di scomunicare gli errori del secolo, ma, Gesù non si è messo a dialogare con i demoni, mentre, la Chiesa Cattolica dialoga con i poteri sporchi del mondo e dialoga con la Massoneria! MI DISPIACE.. MI DISPIACE.. NON PIÙ PIÙ ESISTERE UN FUTURO PER LA CHIESA CATTOLICA!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
MOGHERINI È COME OBAMA, SONO COME DUE ATTORI PAGATI PER FARE, IL LAVORO DEI BOIA! 19.03.2016 Mogherini contro Putin e Renzi (glielo chiede la Nuland) “Sottolineo che abbiamo l’unanimità, fra i 28, su cinque principi-guida della Unione Europea nella politica verso la Russia”: così Federica Mogherini, alta rappresentante eccetera e vicepresidente della commissione, all’uscita dal Consiglio Affari Esteri: http://it.sputniknews.com/#ixzz43OUAwK6Z
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 settimana fa
Emine Erdoğan la Moglie LURIDA di: Recep Tayyip Erdoğan ha detto: "che, l'Harem è una esperienza utile per (le femmine) di imparare ad essere donna?" poi, è normale che, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner che lei è una politica tedesca. Dal 22 novembre 2005 ricopre la carica di Cancelliera della Germania. che lei si sente ancora femmina, poi, è normale, che, pure LEI NUTRE DELLE SPERANZE circa, di poter ottenere le attenzioni del pene Erdogan http://it.sputniknews.com/mondo/20160324/2332370/Terrorismo-contrabbando-Siria-curdi.html#ixzz43onokyVj
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 settimana fa
MY HOLY JHWH ] quando i massoni rotti di culo, Bildenberg regime, DARWIN LE SCIMMIE cercheranno di dare supporto ai cristiani, per non cedere alla sharia? poi, si accorgeranno che quelli che sono rimasti dei cristiani? sono in realtà dei catto-comunisti eretici modernisti: che, non servono a niente, perché, non credono nel: 1. carismi, 2. demonio esistenza, ecc.. poi, si rassegnerano: 1. o la prenderanno definitivamente nel culo, oppure, 2. faranno venire i cristiani dalla CINA!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
TUTTE LE PREGHIERE DI SALAM E ROTHSCHILD [ AMEN ] 20:02La Russia ha proposto agli USA il programma per il controllo della situazione in Siria19:00Russia: contromisure in risposta alle nuove sanzioni del Canada18:08Poroshenko assicura che l'Ucraina continuerà il corso delle riforme17:04La Russia sfrutterà le più moderne tecnologie per la
distruzione di obiettivi spaziali16:03Donbass: gruppo di ricognizione ucraino salta in aria sul proprio campo minato [ ALLELUIA ]
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 settimane fa
MA, NON SI DICE SE, SONO STATI I TERRORISTI MODERATI DI SALMAN E DI OBAMA GENDER ] MOSCA, 19 MAR - Almeno 67 civili sono stati uccisi ad Aleppo e altri 65 sono rimasti feriti da quando è entrata in vigore la tregua in Siria il 27 febbraio: lo denuncia il capo del centro russo di riconciliazione delle parti belligeranti, Serghiei Kuralenko, precisando che tra le vittime ci sono anche donne e bambini.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
CINA RUSSIA ] forse preferite morire voi, al posto della LEGA ARABA?
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
NIENTE AFFATTO, NON POSSIAMO DIRE CHE I DITTATORI COME: ASSAD, SADDAM E GHEDDAFI ERANO IL MENO PEGGIO: RISPETTO AD ARABIA SAUDITA, LEGA ARABA ED IRAN! ORMAI GLI USA HANNO GIà FATTO LA FRITTATA, ED HANNO PEGGIORATO 1000 VOLTE LA SITUAZIONE! ADESSO UCCIDIAMOLI TUTTI: OPPURE, SARà TERRORISMO, ED ORRORE, PREDAZIONE E MASSACRI, FINO ALLA FINE DEL MONDO, UCCIDIAMOLI TUTTI, O NON NE VERREMO PIù FUORI! Riconoscere che il presidente russo persegue una linea giusta sul conflitto siriano è una verità scomoda per Washington a cui rassegnarsi per porre fine alla crisi e sconfiggere il Daesh (ISIS), scrive la rivista “National Review”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1865150/Russia-Assad-Daesh-Terrorismo-Obama-Geopolitica-Iran.html#ixzz3wrddbGQo
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
MA DIO è perfetto come Allah? se c'è sharia è Satana! se non c'è sharia è JHWH... ma dubito che sia possibile riabilitare Maometto come una brava persona!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
CINA RUSSIA ] [ LA LEGA ARABA HA GIà DECISO DI UCCIDERVI, PERCHé ALLORA VOI VORRESTE MORIRE PER SALVARE LORO?
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
CINA RUSSIA ] [ PER NON COLLASSARE COMUNQUE, LA SPA FMI FED CORPORATIONS ROTHSCHILD, BANCA MONDIALE USUROCRATICA HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE, in tempi brevi, E COMUNQUE DOPO AVERE UCCISO VOI? CI SAREBBE comunque, UNA QUARTA GUERRA MONDIALE PER UCCIDERE LA LEGA ARABA CHE NEL FRATTEMPO SAREBBE DIVENTATA OLTRE MEZZO PIANETA!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
OK MERKEL CAPò, SE PROPRIO VUOI QUESTA GUERRA IMPOSTA DALLA CIA? VIENI A PRENDERTELA! Secondo il direttore del Centro di politica contemporanea Alexey Chesnakov, il rappresentante dell'Ucraina nel sottogruppo politico del gruppo di contatto Roman Bessmertny ha "apertamente svelato i piani di Kiev" per sabotare l'attuazione degli accordi di Minsk.
Ucraina, per il Cremlino procede male la realizzazione degli accordi di Minsk
Ue in pressing su Kiev per implementare accordi Minsk
Kerry: premeremo su Kiev per gli accordi Minsk-2
Mosca: UE incoraggia Kiev a far saltare gli accordi di Minsk
Donetsk accusa Kiev: “con bombardamenti cerca di far saltare accordi di Minsk”
i tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1864725/Ucraina-Donbass-Pace.html#ixzz3wrb7BQl7
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
CINA RUSSIA ] [ soltanto che il complottto USA LEGA ARABA contro di voi? è già stato fatto! MA IO POSSO RIBALTARE, QUELLA CHE AVREBBE DOVUTO ESSERE, LA VITTIMA SACRIFICALE SULL'ALTARE DI SATANA BUSH IL GUFO
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI3 mesi fa (modificato)
SpA Gufo Allah satana obama Maometto sharia GENDER la abominazione ] [ io ho dato il DONBASS al POPOLO RUSSOFONO
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
CARI RABBINI MIEI, è inutile non riuscirete a dissuadermi, forse vorrete morire VOI al posto loro? LA LEGA ARABA DEVE ESSERE DISINTEGRATA! http://gloria.tv/media/sbdnRuXJ3oe Il Papa prega sul fiume Giordano. SCEGLIENDO LA SHARIA? HANNO SCELTO LORO DI UCCIDERE TUTTI NOI! COSì VOLETE VEDERE COME MUOIONO TUTTI GLI ISRAELINI? VOLETE VEDERE COME IL TERRORISMO DEVASTERà IL MONDO? I FARISEI HANNO LAVORATO PER QUESTO MASSACRO, E GLI ISLAMICI NON HANNO SCELTO LA VIA DELLA PACE!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
LUI DIVENTERà CIBO PER I DEMONI PER 1000 ANNI! POI, VERRò IO A CONCEDERGLI LA SOSPIRATA MISERICORDIA, E LO DISINTEGRERò! Vive NELLA Morte terrena, GIà, un figlio di Satana, che si è allontanato dalla LEGGE di Dio, e come vivrà dopo la sua morte? E IN REALTà LUI L'ATEO HA COSì PAURA, DI MORIRE, CHE SI VUOLE CONVICERE CHE NON ESISTE DIO, E SE POTESSE? LUI DISINTEGREREBBE LA SUA ANIMA, MA, LUI NON PUò FARLO!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
IRAN SAUDI ARABIA ] [ e A MOTIVO DELLA SHARIA? non c'è bisogno di nessun profeta che, DEBBA VENIRE PER annunciaTI la sventura, perché tu sei, GIà, in mezzo già alla sventura! MA IL PEGGIO PER TE? DEVE ANCORA VENIRE!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
TROIA OBAMA SCIMITARRA NAZISMO SHARIA PRAVY SECTOR GENDER ] [ Rothschild UCCIDE Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi appiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
io non conosco l'inglese, e non so perché youtube mi ha bloccato questo mio video a livello mondiale [ MA C'è QUALCUNO CHE ME LO PUò SPIEGARE QUESTO VIDEO? https://www.youtube.com/watch?v=J4OmLZcCSqw ] Evidence: Stock Market Crash is Coming : StormCloudsGathering (2013.Oct.1) https://www.youtube.com/watch?v=BwnrMEsDVTY Pubblicato il 09 ott 2013
*This channel is dedicated in providing S.Korean captions for the most inspiring & soul-lifting contents off the web. Please note that above contents are NOT my originals and I deeply apologize for re-uploading your contents without proper authorization. Youtube currently does not allow ramdom users to upload caption files but I frimly believe that it's much more crucial to spread your ideas and perspectives as FAST and WIDELY as possible all around the GLOBE, than to waste time wrestling over copyright issues.
NO COPYRIGHT INFRINGEMENT INTENDED. Please refer to original source links below and FOLLOW/SUBSCRIBE ACCORDINGLY!! If you are the owner of above contents and do not approve this use of your original contents, please send me a note then I will remove them ASAP.
Thank you & Much Love !! ALTOEGO
Pubblicato il 01 ott 2013 We're getting very close to a stock market crash. In this video we go into the technical evidence. Follow us on Facebook:     http://facebook.com/StormCloudsGathering
Follow us on Twitter: http://twitter.com/collapseupdates
Donate: http://StormCloudsGathering.com/donate
Visit our website: http://StormCloudsGathering.com
Get weekly email updates:  ----- To Youtube copyright reviewers:
Audio and animations were created by StormCloudsGathering using Reason 7, Adobe Premiere and Adobe After Effects. Files available for proof on request.
_______________________
PLEASE FOLLOW & SUBSCRIBE BELOW
*Original Link (원본영상) http://youtu.be/eMRfDv8v-UM
*Original Channel (쏘스채널) : https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fuser%2FStormCloudsGathering%3Ffeature%3Dwatch&redir_token=i9uc_gQ6cGvahSmwQl5PUt_0bSV8MTQzNTUxOTQyOEAxNDM1NDMzMDI4
*Related Sites (관련사이트) : http://stormcloudsgathering.com/
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ adesso affacciati dalla finestra, senza fretta, tu puoi osservare le persone che passano lungo la strada, osservale, come sono vestite, cerca di evidenziare i loro particolari distintivi, poi, quando tu hai visto: il più povero: ed il più ignorante di tutti? PROPRIO QUELLO SONO IO! IO SONO UN UOMO QUALUNQUE, CHE PERCORRE TUTTE LE STRADE DEL MONDO, NELL'AFFANNOSO TENTATIVO, DI POTER SFAMARE I SUOI FIGLI! ma, c'è una piccola caratteristica nel mio cuore: il desiderio di dare a Dio, nostro Creatore gioia onore, gloria e felicità! PERCHé DIO MERITA DI ESSERE FELICE!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
Obama tu non avere paura, se, io metto anche quel caprone di satana a lavorare per me? non ti preoccupare, io troverò qualcosa da fare anche per te! ] Proverbi 16,23-24. 23 Il cuore del savio gli rende assennata la bocca, e aumenta il sapere sulle sue labbra. 24 Le parole soavi sono un favo di miele: dolcezza all’anima, salute al corpo.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
Lee Martin Ha fatto +1 sul tuo commento: you happy slave Rothschild  ] ANSWER [ parce que vous avez perdu tout respect pour votre âme? because you've lost all respect for your soul? perché tu hai perso ogni rispetto per la tua anima? ] YOUR JEW king Israel GOVERNOR ON THE WORLD Unius REI
 
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
Salman dell'Arabia Saudita ] IL MECCANISMO è SEMPLICE: io do libertà ai prigionieri [ non è possibile, che, nel Regno di Unius REI, che, un solo uomo: innocente pacifico ed onesto, che questo uomo sia sotto schiavitù, oppure sotto attacco oppure sotto oppressione, su tutto il pianeta, quindi quando identifico una qualche forma di ingiustizia? essa deve essere rimossa! ECCO PERCHé NESSUNO PUò METTERE CONDIZIONI AD UNIUS REI!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ questa tua alleanza con il regno dell'Inferno USA, sodoma GENDER non POTREBBE MAI ESSERE, per te una storia a lieto fine ] ma, se tu collaborerai con me, e Benjamin Netanyahu? per realizzare le promesse di JHWH ad Israele? poi, vedrai tutto andrà per il meglio! ANZI SARà UN TRIONFO!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ oh no ] su me stesso: io non ho aspettative, io non ho ambizioni personali, io non sono un uomo lanciato in carriera, QUINDI, io sarò ed io diventerò tutto quello che la tua felicità può desiderare, QUELLO CHE IO SONO VERAMENTE? IO SONO SOLTANTO UN EDUCATORE!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
NECESSARIAMENTE PER ORA, USA 322 BUSH, FARISEI SPA FMI NWO, HANNO OBIETTIVI IN COMUNE CON ISRAELE E ARABIA SAUDITA: IN AFRICA E MEDIO ORIENTE,  [ momentaneamente ] MA, NON SI SA FINO A CHE PUNTO, QUESTO GIOCO CRUDELE, di sterminare sciiti e cristiani, PUò FARE DEL MALE A LORO ED AL MONDO INTERO ] non c'è dubbio, sono gli USA la madre del terrorismo islamico nel mondo! [ The United States and the CIA actually created the ISIL shari'a ISIS, and are using ... [the terrorists] to create and manage chaos in the region, having the same idea of Arab chaos order. They are using this group, ISIL, to have this.  Some People can say why they are attacking them if they supported them before.  But one may say maybe the general idea is that they don’t want ISIL to take over all of Iraq and Syria. But they don’t want them to be completely back, but they want to maintain the state of chaos for a certain time in order to attain other objectives.
Gli Stati Uniti e la CIA in realtà creato l'ISIL e stanno utilizzando ... [ i terroristi ] per creare e gestire il caos nella regione, avendo la stessa idea di ordine il caos arabo. Stanno usando questo gruppo, ISIL, per avere questo. Alcune persone possono dire perché li stanno attaccando se loro hanno sostenuto prima. Ma si può dire forse l'idea generale è che non vogliono ISIL di assumere tutto l'Iraq e la Siria. Ma non vogliono che siano completamente indietro, ma vogliono mantenere lo stato di caos per un certo periodo di tempo al fine di raggiungere altri obiettivi.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
IN POLONIA NON ESISTE PIù UNA DESTRA O UNA SINISTRA, GOVERNA LA MASSONERIA, VOCE: DI: CIA E DI BANCHE CENTRALI, NON ESISTE PIù UN SERVIZIO POLITICO DI RAPPRESENTANZA DEL POPOLO POLACCO, QUINDI LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE! Polonia: con amb.tedesco? Varsavia, non è stata una convocazione ufficiale! Diversi politici in Germania, insieme a altri esponenti europei, nei giorni scorsi hanno espresso riserve sullo stato di diritto per la legge sui media voluta dal governo di destra.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
Lee Martin [ Ha fatto +1 sul tuo commento: ( e la CIA insiste per tre volte in questa ostentazione ) ] io dissi [ Putin non può andare in giro a fare affari, con coloro che, sono i nemici di CRISTO e dei martiri cristiani ] ANSWER [ tu vuoi che io devo attaccare Putin? Ma per colpa dei farisei anglo-americani sistema massonico USUROCRTICO non esiste una via lineare da seguire, per nessuna religione, e per nessun Governo in nessuna parte del mondo, QUINDI, TUTTI POSSONO ESSERE SOTTO ATTACCO AD INIZIARE dalle prede: come: ISRAELE o come il VATICANO, ma, ecco perché, la mia strategia è colpire, non le vittime (i Governi del mondo) ma, è di colpire il male dove lui ha la sorgente: nella FED SPA FMI.. quindi, forse potrà arrivare, anche, un giorno, il momento, in cui io attaccherò anche Putin per le sue colpe! Ma quel giorno non è ora!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ OVVIAMENTE, i criminali sono scandalizzati, per quello che, io ho detto! ] [ Eppure, lo sanno tutti, che, il servo fedele di Dio, non ha una sua ambizione personale da seguire, ma, il servo di Dio, soltanto, vive per dare gloria a Dio JHWH, e lui Dio ha detto che spanderà il suo Santo Spirito su tutta la Terra, quindi, io non devo fare, o pretendere, proprio nulla, che, voi, tutti i miei fratelli amici ed alleati, voi non sentite che sia giusto di fare, infatti, lo Spirito Santo è stato effuso e tutti gli uomini di buona volontà, che sono stati ripieni di Spirito Santo: tutti insieme loro sanno come una sinfonia quello che è giusto da fare! ECCO PERCHé DOVE C'è LO SPIRITO SANTO, NON C'è CONTESA, PERCHé L'AMORE è LA PERFEZIONE DELLA LEGGE, ha detto Gesù di Betlemme. lol. Che c'è, vuoi fare tu il Re di ISRAELE? ] so che non è facile credere nell'amore, dopo quello che Bush ed i Rothschild i sacerdoti di satana hanno fatto di male nel mondo, eppure noi dobbiamo provare a fare questo tentativo dell'amore, prima di veder scoppiare la guerra mondiale nucleare!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
                                        Salman dell'Arabia Saudita ] amico, mi sembra adesso, che, il GENERE UMANO ha un problema con la tua sharia [ 'Progettavano attentato al Sacro Cuore'. Nuove rivelazioni Figaro su indagini Said Ahmed Ghlam [ lo so che, finché i satanisti farisei anglo-americani non dicono niente, per te va sempre bene.. MA, TU HAI DIMENTICATO IL PARTICOLARE PIù INQUENTANTE: LORO SONO I SATANISTI MASSONI (i più raffinati predatori della storia del genere umano)? NON HANNO NESSUNA PAROLA DA ONORARE CON SATANA
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
Salman dell'Arabia Saudita ] tu prendi questa storia del buco del culo, anale spiritualità, da cui nasce la merda, come, tu fai nascere (legale diritto per il matrimonio omosessuale di adottare i bambini) un bambino in queste condizioni? E dove è finito il diritto dei bambini di avere un padre ed una madre? OVVIAMENTE, QUì DA NOI NESSUNO METTE INDUBBIO LA TOLLERANZA IL RISPETTO E I DIRITTI CIVILI, CHE QUESTE PERSONE SFORTUNATE HANNO DIRITTo di AVERE. Ma quì si è andati al pervertimento della legge Naturale, si è innalzata una perversione sessuale a linguaggio dell'amore supremo: il Matrimonio! Ecco perché, chi potrebbe vivere moralmente in questo sacrilegio di profanazione? Ecco perché, tutti i miei ebrei devono uscire immediatamente da USA e UE! Se loro rimangono in Sodoma Babilonia? SARà QUASI IMPOSSIBILE PER LORO DI SALVARE LA LORO ANIMA! Quindi io ho bisogno di te, per salvare le loro anime dall'Inferno! E tu sai molto bene quello che io voglio da te!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
Salman dell'Arabia Saudita ] io ora, non prendo in considerazione i maniaci religiosi, assassini seriali nazisti come te, voi siete, soltanto, un caso soltanto penoso! [ ma, normalmente, da una persona come Obama Bush, Rothschild, Bildenberg, ecc.. che loro sanno bene che esiste Dio (il bene), e che esiste Satana (il male), tu ti aspetti che una persona intelligente debba scegliere naturalmente il bene. MA QUESTO NON è PIù VERO SE UNA PERSONA COME LORO è SPIRITUALMENTE MORALMENTE, IDEOLOGICAMENTE CORROTTA, PERCHé LORO PUR CONOSCENDO IL BENE, LA VIRTù, LA VERITà E LA GIUSTIZIA, LORO PROPRIO PER QUESTO, LORO ODIERANNO TUTTO QUESTO! Io non possono fare nulla per salvare la loro anima dalla perdizione, mentre l contrario io ho speranza di poter aiutare te! Tu sei soltanto un ignorante, ma, loro sono dei maligni in modo deliberato!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
 king Israel Unius REI  [ This is true, even constipation can kill you ] perché per te è difficile provare? forse hai problemi di stitichezza? http://www.youtube.com/profile_redirector/116930042095750818908
parce que pour vous, c'est difficile à prouver ? Peut-être que vous avez des problèmes avec la constipation ?
because for you it is difficult to prove? Maybe you have problems with constipation?
¿porque para usted es difícil de probar? ¿Tal vez tienes problemas con el estreñimiento? [ This is true, even constipation can kill you.
   è un problema per voi che, non è stato Satana Obama GENDER a creare l'Universo? E perché i nostri troll, vanno male, ed i vostri troll: DATAGATE, Gmos AGENDA, CIA NSA USA NATO, SpA FMI, sistema usura massonico Bildenberg, loro vanno bene?
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
Karnataka Most Dangerous State in India for Christians
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
scam banking seigniorage SpA satana in the Worldwide] [ The U.S. economy is experiencing a crash no different than that of Greece, and it remains afloat only because it can turn on the money printing machine. Yet, the State Department cannot afford to dominate everywhere by military force, which requires great amounts of money to maintain. Therefore, it is logical to assume that they found new quick and inexpensive methods for the effective destruction of enemies.
The most important advantage of these methods is that they leave no traces, disguised as oncology or a heart attack and eliminate the possibility of direct exposure and liability.
The US Federal Reserve System is acting as a “secret organization” that is undermining the credibility of the dollar. The Federal Reserve, the central banking system of the US, “has been so out of control for a long time, but especially during the last 12 years”. “It’s helped cause a boom and bust in American real estate values and it could be doing the same thing again”. Americans must know “how the Federal Reserve is using its power and what the Federal Reserve has done to undermine the value and credibility of the US dollar”. “You have a bank that acts like a private, secret organization that has huge power over the US economy and unfortunately a lot of power over the entire world economy, and American taxpayers, American citizens, have little or no idea where that power came from or how it’s being used.”
The US dollar as world reserve currency is the source of American imperialism.  The world needs to understand that the neoconservative US government is the Third Reich (another name for Germany during former German strongman Adolf Hitler’s despotic rule) on steroids.
America is a malevolent force with no sense of justice or respect for truth, law, or human life. Just ask the residents of Iraq, Afghanistan, Libya, Syria, Palestine, Pakistan, Yemen, Somalia, Lebanon, Honduras, Venezuela, Cuba, and Iran. Even the deluded western Ukrainians will soon catch on,”.
Since the inception of the modern state of Saudi Arabia in 1932, US-Saudi alliance over oil interests and was cemented at the end of World War II when US President Roosevelt formed a pact with despot Abdulaziz Ibn Saud which in that the House of Saud would guarantee Washington its oil supplies in exchange for military protection.
Since then as Saudi petrodollars shore up the US Treasury and the primacy of the US dollar as the world’s trading currency which allows the phony American Federal Reserve to keep printing money even though the fundamentals of the US economy do not merit the country maintaining this privilege of racking up endless debt. Saudi commitment to the US dollar as the global means of conducting commerce is therefore a lifeline for Washington’s moribund economy.
The morally and economically bankrupt America is insane! War is the only profitable industry the US regime. & its behind the scene psychopaths have in their disposal, which they use to intimidate, terrorize, kill and pillage, to keep the status quo, most importantly to keep printing fiat dollar, and plunder the world’s resources. It’s a known fact that America with its military is mankind’s biggest parasite. I was going to compare it to a cuckoo bird, but a vampire is more appropriate.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
MY JHWH ] si lo so: si sta contorcendo dal dolore quella bestia della ENTITà simbiotica collettiva gigante
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI9 mesi fa
Salman dell'Arabia Saudita ] un satanista sacerdote, mi disse, anni fa: "tu hai bloccato la evoluzione del genere umano!" e, lui si muoveva nel soprannaturale di satana, per dire questo? ma, noi tutti possiamo vedere, quale è stata la bella evoluzione GENDER del satanista Obama! Questi usurai mondialisti, truffa, schiavizzazione massonica: SpA FMI, stanno spingendo tutto il genere umano nella depravazione più totale! E se noi che amiamo Dio, noi non ci uniamo tra di noi a livello mondiale? Certo, loro non possono vincere comunque, neanche se si tagliano tutti le palle per fare i nuovi gender, ma, comunque, 5 miliardi di morti diventeranno inevitabili!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 anno fa
a Mogherini -- DOPO AVERE STERMINATO IL POPOLO SOVRANO, DEI RUSSOFONI, COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO A PLEBISCITO 80% POPOLARE? LA BILDENBERG REGIME MOGHERINI Merkel Troika, usurocrazia, SI VERGOGNA DI METTERE IL CROCIFISSO AL COLLO! E QUESTO E GIUSTO, perché SONO LORO LA SINAGOGA DI SATANA ROTHSCHILD 322 KERRY JABULLON GLI ANTICRISTI UE NATO CIA 666, CHE, HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA Spa FMI FED BCE truffa! ] datevi una mossa! se,voi non volete soffocare nel vostro stesso sangue, di una nuova guerra mondiale nucleare, al più presto!  BUDAPEST, 15 AGO - L'Ue si è data una "zappata sui piedi" infliggendo sanzioni economiche alla Russia per il ruolo avuto nella crisi ucraina. Ne è convinto il premier dell'Ungheria Viktor Orban che, in un'intervista alla radio pubblica, sostiene che Bruxelles dovrebbe tornare sui suoi passi e rivedere le sanzioni contro Mosca. A questo fine, Orban ha annunciato l'intenzione di cercare sostenitori, in seno all'Europa, al fine di convincere Bruxelles a rivedere la sua politica sanzonatoria. https://www.youtube.com/user/kingIsraelUniusREI/discussion
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 anno fa
facebook.com/dewey.olsen.5 KING DAVID HAS CALLED ME: UNIUS REI, IN PSALM 110 "MY LORD!" WHY HE COULD NEVER SAY "MY LORD" to JESUS ​​THE MESSIAH OF BETHLEHEM, WHY WAS HIS SON!
RE DAVIDE HA CHIAMATO ME: UNIUS REI, NEL SALMO 110 "MIO SIGNORE!" PERCHé LUI MAI AVREBBE POTUTO DIRE "MIO SIGNORE" AL MESSIAH GESù DI BETLEMME PERCHé ERA SUO FIGLIO!  http://www.isaiahexplained.com/120-Shorts/007.%20Zion-Codename%20for%20Persons%20Who%20Repent.html
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 anno fa
SI! IN REGNO DI DIO [RAPPRESENTATO DAL TEMPIO EBRAICO]: CI SONO DUE ORGANISMI COLLETTIVI: GIGANTESCHI: 1. [LA SPOSA] I GLORIFICATI TRASFIGURATI, DEL PARADISO TERRESTRE, PIù I 5 PARADISI CELESTI, QUINDI, SION RAPPRESENTA TUTTE LE RELIGIONI, E TUTTO IL GENERE UMANO: CIOè, GLI UOMINI UMILI E PACIFICI! 2. [ LO SPOSO ] MENTRE, IL CORPO MISTICO DEL MESSIAH, RAPPRESENTA, TUTTI COLORO, CHE, RICEVONO, IN AGGIUNTA, UN PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE! [ INFATTI, TUTTO QUELLO CHE ESISTE NEL REGNO DI DIO è AMORE SPIRITUALE, INFATTI, NON ESISTE LA LUSSURIA! ] Dewey Olsen · Weber State University. Zion—Codename for Persons Who Repent. by Avraham Gileadi Ph.D. Several ideas about Zion exist in the scriptures. Zion was the “citadel” David captured from the Jebusites that became the “City of David” (1 Chronicles 11:4–7). The “holy hill of Zion” was the place where Jehovah dwelt (Psalms 2:6; 9:11). Isaiah's definition of Zion appears from several literary devices. Forty instances of the name Zion in the book of Isaiah reveal a literary pattern associated with the name Zion. That pattern consists of Jehovah’s deliverance of his righteous people at the time he destroys the wicked from the earth. This event occurs at the presence of a Davidic king whom Isaiah identifies either directly or indirectly under one of several aliases. By definition, Zion are those of Jehovah's people Jacob or Israel who “repent” (Hebrew swb) of transgression (Isaiah 1:27; 59:20). It is also the place to which they “return” (swb) from among the nations in an endtime exodus (Isaiah 35:10; 52:11) at the time the wicked perish. In the book of Isaiah, Zion, together with Jerusalem, is one of seven spiritual levels or categories of people. They consist of persons who ascend from a Jacob/Israel category to the Zion/Jerusalem category. They receive a remission of their sins when they renew their covenantal allegiance to Jehovah. In the end, the whole world divides into categories who are affiliated with either Zion or Babylon. 10. 6. 2010
http://www.isaiahexplained.com/120-Shorts/007.%20Zion-Codename%20for%20Persons%20Who%20Repent.html Dewey Olsen · Weber State University
Zion-Codename per le persone che si pentono.
da Avraham Gileadi Ph.D.
Esistono diverse idee su Sion nelle Scritture. Sion era la "cittadella" David catturato dai Gebusei che divenne la "Città di Davide" (1 Cronache 11: 4-7). Il "santo monte di Sion" era il luogo dove il Signore dimorava (Salmi 2: 6; 09:11). Definizione di Isaia di Sion appare da diversi dispositivi letterari. Quaranta istanze del nome Sion nel libro di Isaia rivelano un modello letterario associato al nome Sion. Questo modello si compone di liberazione di Geova del suo popolo giusti nel momento in cui distrugge i malvagi dalla terra. Questo evento si verifica in presenza di un re davidico che Isaia identifica direttamente o indirettamente, in uno dei numerosi alias.
Per definizione, Sion sono quelli del popolo di Geova Giacobbe o Israele, che "si pentono" (SWB ebraico) di trasgressione (Isaia 1:27; 59:20). E 'anche il luogo in cui essi "ritorno" (SWB) tra le nazioni in un esodo endtime (Isaia 35:10; 52:11) al momento periranno gli empi. Nel libro di Isaia, Sion, insieme a Gerusalemme, è uno dei sette livelli spirituali o categorie di persone. Sono costituiti da persone che salgono da una categoria di Giacobbe / Israele alla categoria Sion / Gerusalemme. Essi ricevono la remissione dei loro peccati quando rinnovano la loro fedeltà di alleanza a Geova. Alla fine, tutto il mondo si divide in categorie che sono affiliati con o Sion o Babilonia.
10 6 2010
http://www.isaiahexplained.com/120-Shorts/007.%20Zion-Codename%20for%20Persons%20Who%20Repent.html
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 anno fa
COME JHWH è RE IN CIELO, COSì UNIUS REI è RE IN TERRA! UNIUS REI IN CIELO è IL SOVRINTENDENTE DI TUTTI GLI AMMINISTRATORI DIVINI, LA PIù ALTA AUTORITà DOPO DIO JHWH.. MA, IN TERRA UNIUS REI è IL GOVERNATORE! NEL CONSIGLIO SUPREMO DI JHWH, è IL PIù INTRANSIGENTE, PERCHé, IL SUO ESSERE UOMO PREDOMINA SEMPRE, SULLA DIMENIONE DI QUELLI, CHE, SONO TOTALMENTE DIVINI, ECCO PERCHé, SATANISTI HANNO PAURA DI ME: GUAI A CHI HA FATTO DEL MALE A PERSONE INNOCENTI, MEGLIO SAREBBE STATO PER LORO, CHE, NON FOSSERO MAI NATI!! La costruzione del tempio davanti al Signore viene.
da Avraham Gileadi Ph.D. Costruire il tempio da cui Geova regnerà è uno degli eventi finali che iniziano con la missione di restauro del servo di Dio. Naturalmente, quando verrà il Signore non risiederà nel giorno tempio e notte, ma vi figurano di volta in volta a dirigere gli affari del suo regno sulla terra: "Così dice il Signore: 'I cieli sono il mio trono e la terra è sgabello dei miei piedi . Che casa vuoi costruire me? Ciò che mi sarebbe servito come un luogo di riposo? Queste sono tutte cose che la mia mano ha fatto, e quindi tutto è entrato in essere ', dice Geova. 'Eppure non ho riguardo per coloro che sono di uno spirito umile e contrito e che sono vigili per la mia parola' "(Isaia 66: 1-2).
Con tali anime, Dio risiede: "Io dimoro in alto nel luogo santo e con colui che è umile e umile di spirito" (Isaia 57:15). Servo di Dio, tuttavia, che incarna i tipi di Mosè, Ciro, e altri, costruisce il tempio terreno: "... chi compie la parola del suo servo, raggiunge gli scopi dei suoi messaggeri, il quale dice di Gerusalemme: 'Sarà ripopolata, 'e delle città di Giuda,' Essi devono essere ricostruiti, le loro rovine io ripristino, 'che dice alla profonda,' Diventa asciutto; Sto asciugando le tue correnti, "che dice di Ciro, 'Egli è il mio pastore; egli farà tutto io 'che dirà di Gerusalemme, che deve essere ricostruita, le fondamenta del tempio Relaid "(Isaia 44: 26-28)..
Building the Temple before Jehovah Comes.
by Avraham Gileadi Ph.D.
Building the temple from which Jehovah will reign is one of the End-Time events that commence with the restorative mission of God’s servant. Of course, when he comes Jehovah will not reside in the temple day and night but appear there from time to time to direct the affairs of his kingdom on earth: “Thus says Jehovah: ‘The heavens are my throne and the earth is my footstool. What house would you build me? What would serve me as a place of rest? These are all things my hand has made, and thus all came into being,’ says Jehovah. ‘And yet I have regard for those who are of a humble and contrite spirit and who are vigilant for my word’” (Isaiah 66:1–2).
With such souls, God resides: “I dwell on high in the holy place and with him who is humble and lowly in spirit” (Isaiah 57:15). God’s servant, however—who embodies the types of Moses, Cyrus, and others—builds the earthly temple: “... who fulfills the word of his servant, achieves the aims of his messengers, who says of Jerusalem, ‘It shall be reinhabited,’ and of the cities of Judah, ‘They shall be rebuilt, their ruins I will restore,’ who says to the deep, ‘Become dry; I am drying up your currents,’ who says of Cyrus, ‘He is my shepherd; he will do whatever I will.’ He will say of Jerusalem that it must be rebuilt, its temple foundations relaid” (Isaiah 44:26–28).
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 anno fa
a Mogherini -- DOPO AVERE STERMINATO IL POPOLO SOVRANO, DEI RUSSOFONI, COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO A PLEBISCITO 80% POPOLARE? LA BILDENBERG REGIME MOGHERINI Merkel Troika, usurocrazia, SI VERGOGNA DI METTERE IL CROCIFISSO AL COLLO! E QUESTO E GIUSTO, perché SONO LORO LA SINAGOGA DI SATANA ROTHSCHILD 322 KERRY JABULLON GLI ANTICRISTI UE NATO CIA 666, CHE, HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA Spa FMI FED BCE truffa! ] datevi una mossa! se, voi non volete soffocare nel vostro stesso sangue, di una nuova guerra mondiale nucleare, al più presto! BUDAPEST, 15 AGO - L'Ue si è data una "zappata sui piedi" infliggendo sanzioni economiche alla Russia per il ruolo avuto nella crisi ucraina. Ne è convinto il premier dell'Ungheria Viktor Orban  11 civili sono stati uccisi negli ultimi giorni nei bombardamenti dell’esercito ucraino sulla città di Donetsk, ha riferito il Consiglio Comunale. Altri 8 cittadini sono rimasti feriti. Gli abitanti di uno dei quartieri hanno osservato dei bagliori nel cielo, presumibilmente si trattava di bombe incendiarie. La città di Zuhres ha subito gravi perdite. 15 persone, tra cui tre bambini, sono state uccise. Uno dei proiettili ha colpito la stazione degli autobus. In tutto, il fuoco d’artiglieria ha colpito 32 persone. Il Ministero della Difesa della Repubblica Popolare di Donetsk ha detto che sono state trovate parti di bombe a grappolo. Nella città di Mospyne, le forze di sicurezza hanno sparato oltre 90 granate d’artiglieria. Sono rimasti colpiti il 40% degli edifici della città, e sono state distrutte completamente o parzialmente 20 case private, mentre la miniera locale ha smesso di funzionare. 267 cabine di trasformazione non sono più
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/A-Donetsk-sono-11-i-civili-vittime-del-bombardamento-2782/
L'Unione Europea non ha intenzione di introdurre nuove sanzioni contro la Federazione Russa in risposta all'embargo russo, ha dichiarato il Primo Ministro della Finlandia Alexander Stubb in un'intervista al programma A-Studio del canale televisivo finlandese Yle.
Secondo le sue parole, la Finlandia continua a mantenere relazioni bilaterali con la Russia, nonostante la guerra di sanzioni tra l'UE e Mosca. Egli ha descritto le relazioni di Helsinki con Mosca come "buone" e "senza alcun problema".
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/La-Finlandia-denuncia-l-assenza-di-piani-UE-in-risposta-all-embargo-russo-9882/
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 anno fa
quando LA MOGLIE (SCIITI SHARIA) LITIGA contro, il marito [SUNNITI SHARIA], poi tutti conoscon,o le cose intime, di quella famiglia! ED IO AVEVO SEMPRE DETTO, CHE, DIETRO LA GALASSIA JIHADISTA, CI SONO SEMPRE TURCHIA, ARABIA SAUDITA, PAESI DEL GOLFO, E GIORDANIA, TUTTO QUESTO, SI è GIà VISTO IN SIRIA, ED OBAMA HA DETTO, CHE, AL-QUAEDA è LA DEMOCRAZIA CHE LUI DOVEVA PORTARE AL POSTO DI ASSAD! MA, AMERICANI FARISEI, NON POTREBBERO ESSERE COSì COGLIONI, SE, NON FOSSERO DEI SATANISTI SPIETATI E CINICI! LA PIù GRANDE MINACCIA PER ISRAELE E PER IL GENERE UMANO! ]] [[  Nasrallah preoccupato per lo Stato islamico 'Monster'. Di chi ha paura di jihadisti? A quanto pare il capo del gruppo terroristico Hezbollah - in particolare guadagna dopo è un punto d'appoggio in Libano. 2014/08/15, Hassan Nasrallah. Dopo le relazioni scorsa settimana che lo Stato islamico (IS, ex ISIS) ha preso piede in Arsal del Libano, Hezbollah, Hassan Nasrallah, il leader terrorista ha espresso una nota precisa di paura come ha avvertito della IS "mostro". Hezbollah Nasrallah è un gruppo terroristico sciita Iran-proxy in Libano, e come ancora ha evitato conflitti con il gruppo sunnita del Libano, lasciando la lotta per l'esercito libanese. IS ha già invaso vaste porzioni di Iraq e Siria in una campagna lampo nel corso degli ultimi due mesi, nel processo di commettere atrocità e atti di pulizia etnica. IS sta progettando "sull'espansione verso la Giordania e l'Arabia Saudita, minando la sicurezza e la stabilità di questi paesi", ha detto Nasrallah in un incontro con il leader druso Walid Jumblatt, secondo il libanese The Daily Star il Giovedi, che ha citato un funzionario di Hezbollah. Il leader del terrore ha continuato a dire è che il "Takfiri (apostata) mostro è a piede libero", aggiungendo che "ognuno è consapevole della gravità." Affrontare IS è "una battaglia di vita o di morte non meno importante che combattere il nemico israeliano, come (IS) le azioni e gli obiettivi servono solo Israele", ha continuato Nasrallah, chiedendo l'unità libanese in fronte è. L'bizzarro collegamento di IS e Israele viene nonostante il fatto che viene terroristi sono stati documentati attaccare Israele da Gaza. viene anche dopo Autorità Palestinese quotidiano ufficiale (PA) il presidente Mahmoud Abbas ha sostenuto in cinque articoli nelle ultime sei settimane che gli Stati Uniti stabilito è di seminare divisioni nel mondo musulmano. Hezbollah è finora di evitare il confronto con IS, dicendo che potrebbe intervenire se avanzano da Arsal a Labweh, un bastione di Hezbollah 11 km di distanza. Tuttavia, Nasrallah si vantava di Jumblatt che "noi siamo la forza più grande capace e disposto a fare materiale, militare e sacrifici umani. Siamo disposti a lottare per i prossimi 10 anni. "Parlando in un'intervista Venerdì nella libanese Al-Akhbar, Nasrallah elaborato sulla minaccia è, dicendo:" La Turchia e Qatar stanno sostenendo ISIS, e sono convinto che l'Arabia Saudita teme. "" C'è un supporto per ISIS ovunque ci sia un seguito di Takfiri (apostata) pensiero, e questo vale per la Giordania, l'Arabia Saudita e gli Stati del Golfo, "ha aggiunto il leader terrorista. Proprio mentre parlava di come l'IS" mostro "minaccia paesi dell'area, Nasrallah chiamato Israele "un'entità illegale e ... una minaccia di lunga data nella regione. Non possiamo vivere con questa minaccia. Questo è il motivo per cui l'obiettivo finale di questo (regione) è quello di eliminare (Israele). "
Nasrallah Worried About the Islamic State 'Monster'. Whose afraid of Jihadists? Apparently the head of terror group Hezbollah - particularly after IS gains a foothold in Lebanon. 8/15/2014, Hassan Nasrallah. After reports last week that the Islamic State (IS, formerly ISIS) has gained a foothold in Lebanon's Arsal, Hezbollah terrorist leader Hassan Nasrallah expressed a definite note of fear as he warned of the IS "monster."
Nasrallah's Hezbollah is an Iran-proxy Shi'ite terror group in Lebanon, and as of yet has avoided conflict with the Sunni group IS in Lebanon, leaving the fighting to the Lebanese army. IS has already overrun vast portions of Iraq and Syria in a blitz campaign over the last two months, in the process committing atrocities and acts of ethnic cleansing. IS is planning "on expanding toward Jordan and Saudi Arabia by undermining the security and stability of these countries," Nasrallah said in a meeting with the Druze leader Walid Jumblatt, according to the Lebanese The Daily Star on Thursday, which cited a Hezbollah official. The terror leader went on to say of IS that the "takfiri (apostate) monster is on the loose," adding that "everyone is aware of the seriousness." Confronting IS is "a battle of life and death no less important than fighting the Israeli enemy, as (IS) actions and objectives only serve Israel,” continued Nasrallah, calling for Lebanese unity in facing IS. The bizarre connecting of IS and Israel comes despite the fact that IS terrorists have been documented attacking Israel from Gaza. It also comes after Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's official daily claimed in five articles in the last six weeks that the US established IS to sow division in the Muslim world. Hezbollah is so far avoiding confrontation with IS, saying that it might intervene if they advance from Arsal to Labweh, a Hezbollah bastion 11 kilometers away. However, Nasrallah bragged to Jumblatt that "we are the largest force capable and willing to make material, military and human sacrifices. We are willing to fight for the next 10 years." Speaking in an interview Friday in the Lebanese Al-Akhbar, Nasrallah elaborated on the IS threat, saying "Turkey and Qatar are supporting ISIS, and I am convinced that Saudi Arabia fears it." "There is a support for ISIS wherever there is a following of Takfiri (apostate) thinking, and this applies to Jordan, Saudi Arabia and the Gulf states," added the terrorist leader. Even as he spoke about how the IS "monster" threatens countries in the area, Nasrallah called Israel "an illegal entity and...a longstanding threat to the region. We cannot live with this threat. This is why the ultimate goal for this (region) is to eliminate (Israel)." https://www.youtube.com/user/kingIsraelUniusREI/discussion
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 anno fa
Ucraina usa armi chimiche: di distruzione di massa, contro, il suo popolo! OBICI, BOMBE A FRAMMENTAZIONE ED INCENDIRIE 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE Bildenberg, CIA, 322 Troika, NWO, quarto Reich, come: Zyklon B, Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" [ DELIRIO MANIACALE DI ONNIPOTENZA CRIMINALE, IMPUNIBILE! ] Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen [ MENTE SPUDORATAMENTE SAPENDO DI MENTIRE! ] ha dichiarato che l'obiettivo della Russia è quello di ripristinare la sua influenza nello spazio dell'ex Unione Sovietica ( ma, questo non è un crimine, se avviene democraticamnte, e non con un golpe di fascisti, come UE NATO, E CIA cecchini a Maidan hanno fatto! ). Secondo le sue parole, questo viola i principi dell'Europa che vive in pace e libertà, SE SIAMO LIBERI, POI, DOVE è LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, E CHI SONO I BILDENBERG REGIME CHE CI TIRANNEGGIANO? https://www.youtube.com/user/excaliburHolyJHWH/discussion
kingIsraelUniusREI
se, noi non ringraziamo tutte le spine di esistere, poi, quale sarebbe la differenza tra noi e la LEGA ARABA dei nazi Onu genocidio a tutti i dhimmi? ma, se ha commesso dei reati, poi, il Palamento può rimuovere la sua immunità parlamentaare se, c'è una maggioranza del 70% ] Feiglin: Zoabi non è il problema, la Corte Suprema è. MK Feiglin oggetti per l'indagine di polizia contro MK Zoabi, ricorda che la Corte Suprema ha permesso di correre per la Knesset. Prima pubblicazione: 2014/08/15, Moshe Feiglin. MK Moshe Feiglin (Likud) ha detto Giovedi che egli contesta l'inchiesta della polizia contro MK Hanin Zoabi (Balad). Spiegando la sua posizione, Feiglin ha scritto sulla sua pagina Facebook che è la Corte Suprema - non Zoabi - che è il problema, visto che la Corte Suprema ha ribaltato una decisione che vieta Zoabi esecuzione alla Knesset prima delle ultime elezioni. "La Knesset - vale a dire i funzionari eletti -. Due volte ha già deciso di rimuovere questo vespa da mezzo a noi e la Corte Suprema suo tornati al nostro parlamento Ora Zoabi rappresenta i suoi elettori, tutti ci punge - e questo è esattamente il motivo per cui lei ha l'immunità", ha ha scritto. Egli ha osservato che Zoabi non è stato indagato per aver rubato i soldi, ma per la sua attività nel quadro del suo programma politico. "Oggi la polizia sta indagando su di lei, domani studieranno MK Miri Regev o Zahava Galon. In una democrazia, il Parlamento indaga la polizia e non il contrario", ha scritto Feiglin. "Quindi non iniziare ora con Zoabi perché è facile, "ha aggiunto." Se qualcuno sta avendo difficoltà con Zoabi dovrebbe capire che il problema non è Zoabi, ma la Corte Suprema. "Zoabi è tristemente nota per i discorsi provocatori, compreso quello in cui ha detto che Israele ha" il diritto di una vita normale "e un indirizzo più tardi, sostenendo che" l'occupazione israeliana "era dietro l'assassinio di israeliani in Bulgaria. Recentemente, ha dichiarato che Israele dovrebbe" ringraziarla "per consentire agli ebrei di vivere nello Stato ebraico. l'inchiesta contro di lei è finita sospetti di incitamento alla violenza e oltraggio a pubblico ufficiale. se lei inizialmente rifiutato di riferire per l'interrogatorio, Zoabi arrivato lo scorso Lunedi mattina in una stazione di polizia di Lod per un interrogatorio. https://www.youtube.com/user/excaliburHolyJHWH Feiglin: Zoabi Isn't the Problem, the Supreme Court Is. MK Feiglin objects to the police investigation against MK Zoabi, reminds that the Supreme Court allowed her to run for the Knesset. First Publish: 8/15/2014, Moshe Feiglin.  MK Moshe Feiglin (Likud) said on Thursday that he objects to the police investigation against MK Hanin Zoabi (Balad). Explaining his position, Feiglin wrote on his Facebook page that it is the Supreme Court - not Zoabi - that is the problem, seeing as the Supreme Court overturned a decision banning Zoabi from running to the Knesset before the last election.
"The Knesset - meaning the elected officials - has twice already decided to remove this wasp from our midst and the Supreme Court returned her to our parliament. Now Zoabi represents her voters, stings us all - and that’s exactly why she has immunity," he wrote. He noted that Zoabi was not being investigated for stealing money but for her activity in the framework of her political agenda. "Today the police are investigating her, tomorrow they will investigate MK Miri Regev or Zahava Galon. In a democracy, the parliament investigates the police and not the other way around,” wrote Feiglin. "So don’t start now with Zoabi because it is easy," he added. "If someone is having difficulties with Zoabi he should understand that the problem is not Zoabi but the Supreme Court." Zoabi is infamous for provocative speeches, including one in which she said that Israel has “no right to a normal life” and a later address claiming that “the Israeli occupation” was behind the murder of Israelis in Bulgaria. Recently, she declared that Israel should "thank her" for allowing Jews to live in the Jewish State. The current investigation against her is over suspicions of inciting violence and insulting a public official. Though she originally refused to report for questioning, Zoabi arrived this past Monday morning at a police station in Lod for questioning.

https://www.youtube.com/user/excaliburHolyJHWH/discussion
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 anno fa
Farisei Illuminati, usurocrazia Rothschild, nel loro odio estremo contro la Torah e, contro, Gesù di Betlemme, hanno sollevato la sinagoga di satana, il regno opportuno, per satanisti e massoni, pervertiti sessuali sodoma, comunisti atei, animali evoluti teoria religione ideologica relativismo, anarcia naturalismo perverso, pensiero debole, dissoluzione, degradazione morale progressiva, stregonerie superstizioni, ecc.. Quindi, è sempre più difficile credere in Dio, ma, è sempre più pericoloso essere uomini onesti! Quindi, PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO, DI GIORNO IN GIORNO DIVENTERà SEMPRE PIù PERICOLOSO VIVERE NEL MONDO, TUTTI LORO DEVONO RITORNARE IN PALESTINA!  https://www.youtube.com/user/kingIsraelUniusREI/discussion Agenzia Ebraica Portare ucraino Comunità ebraica di Israele. Decine di ragazzi ebrei rinfrescarsi in Israele durante l'estate, come il conflitto a Donetsk riscalda - e Aliyah sorge. Con Tova Dvorin. 2014/08/15, Ragazzi ebrei ucraini rinfrescarsi nel campo estivo israeliano. Decine di ragazzi ebrei provenienti dall'Ucraina sono state portate a campo estivo in Israele come un sollievo dal conflitto infuria a Donetsk, attraverso una speciale Agenzia Ebraica per Israele progetto finanziato dalle federazioni ebraiche del Nord America e UJA Federazione della Greater Toronto.
Allo stesso tempo, c'è stato un aumento significativo del numero di immigrati in Israele da sud-est dell'Ucraina, l'Agenzia Ebraica riferisce - e richieste al processo di immigrazione hanno continuato a versare. Presidente esecutivo dell'Agenzia Ebraica Natan Sharansky riflette sulla situazione. "Sono cresciuto nel sud-est dell'Ucraina nel momento in cui le nostre vite erano privi di giudaismo e sionismo era una parola sporca," ha dichiarato Sharansky. "Oggi noi di L'Agenzia Ebraica in grado di aiutare i bambini in quella stessa regione connettersi alla vita ebraica e rafforzare i loro legami con Israele." "Questo è importante non solo dal punto di vista sionista, ma da un punto di vista umanitario, come pure", ha continuato. "Oggi noi portiamo a compimento questa missione sacra in Ucraina e continueremo a fare tutto il possibile per garantire che gli ebrei sono sicuro e protetto, non importa dove si trovino." Circa 40 ragazzi di età compresa tra 14 e 17 da Donetsk e altre aree merlate dell'Ucraina tra partecipano attualmente al campo estivo ZMAN.IL, situato sulla Kibbutz Kalia vicino al Mar Morto. Durante il loro tempo in Israele, essi saranno in tour nel paese, essere immersi nella cultura israeliana, e conoscere la storia ebraica. Allo stesso tempo, i rappresentanti dell'Agenzia Ebraica stanno lavorando intensamente per fornire agli individui che desiderano immigrare in Israele con assistenza immediata. Poiché le tensioni svasati a maggio, circa 400 persone sono stati salvati dalle zone merlate e portato in Israele grazie a organizzazioni cristiane e la comunità ebraica di Dnepropetrovsk. I nuovi immigrati sono stati portati in Israele via Kharkov, Dnepropetrovsk, e Kiev. Secondo i dati dell'Agenzia ebraica, il numero di nuovi immigrati provenienti da Ucraina ha più che triplicato dall'inizio dell'anno, raggiungendo circa 2.000 persone entro la fine di luglio, rispetto a 600 nel corso del periodo equivalente nel 2013. Gli incrementi più significativi sono stati notati tra gli immigrati provenienti da sud-est dell'Ucraina. Dall'inizio del 2014 fino alla fine di luglio, 509 individui immigrati in Israele da Odessa (rispetto ai 108 dello scorso anno - un incremento del 371%), 666 da Kharkov (rispetto ai 151 dello scorso anno - un incremento del 341%), 338 da Dnepropetrovsk (rispetto a 93 - un aumento 263%), 114 da Simferopol (rispetto al 41 - un aumento del 178%), e 305 da Kiev (rispetto a 201 - un aumento del 52%). Immigrazione ebraica da Ucraina è organizzato da L'Agenzia Ebraica, in collaborazione con diversi ministeri governativi israeliani - tra cui il Ministero della Aliyah e immigrati assorbimento e il Ministero degli Affari Esteri - e le organizzazioni come EZRA, con il supporto delle Federazioni ebraiche del Nord America e l'International Fellowship of cristiani ed ebrei. Jewish Agency Bringing Ukrainian Jewish Community to Israel. Dozens of Jewish teens cool off in Israel over the summer, as conflict in Donetsk heats up - and Aliyah rises. By Tova Dvorin. First Publish: 8/15/2014, Ukrainian Jewish teens cool off in Israeli summer camp Emmanuel Shechter. Dozens of Jewish teenagers from Ukraine have been brought to summer camp in Israel as a relief from the raging conflict in Donetsk, through a special Jewish Agency for Israel project funded by the Jewish Federations of North America and UJA Federation of Greater Toronto. At the same time, there has been a significant increase in the number of immigrants to Israel from southeastern Ukraine, the Jewish Agency reports - and inquiries to the immigration process have continued to pour in. Chairman of the Executive of The Jewish Agency Natan Sharansky reflected on the situation. "I grew up in southeastern Ukraine at a time when our lives were devoid of Judaism and Zionism was a dirty word," Sharansky said. "Today we at The Jewish Agency are able to help children in that same region connect to Jewish life and strengthen their ties to Israel." "This is important not only from a Zionist perspective, but from a humanitarian perspective, as well," he continued. "Today we are fulfilling that sacred mission in Ukraine and we will continue to do whatever we can to ensure that Jews are safe and secure no matter where they are." Some 40 teenagers between the ages of 14 and 17 from Donetsk and other embattled areas of Ukraine are currently participating in the ZMAN.IL summer camp, located on Kibbutz Kalia near the Dead Sea. During their time in Israel, they will tour the country, be immersed in Israeli culture, and learn about Jewish history. At the same time, Jewish Agency representatives are working intensively to provide individuals who wish to immigrate to Israel with immediate assistance. Since tensions flared in May, some 400 individuals have been rescued from the embattled areas and brought to Israel thanks to Christian organizations and the Jewish community of Dnepropetrovsk. The new immigrants were flown to Israel via Kharkov, Dnepropetrovsk, and Kiev. According to Jewish Agency figures, the number of new immigrants from Ukraine has more than tripled since the beginning of the year, reaching some 2,000 individuals by the end of July, compared to 600 during the equivalent period in 2013. The most significant increases have been noted among immigrants from southeastern Ukraine. From the beginning of 2014 through the end of July, 509 individuals immigrated to Israel from Odessa (compared to 108 last year – a 371% increase), 666 from Kharkov (compared to 151 last year – a 341% increase), 338 from Dnepropetrovsk (compared to 93 – a 263% increase), 114 from Simferopol (compared to 41 – a 178% increase), and 305 from Kiev (compared to 201 – a 52% increase). Jewish immigration from Ukraine is being organized by The Jewish Agency in partnership with various Israeli government ministries - including the Ministry of Aliyah and Immigrant Absorption and the Ministry of Foreign Affairs - and organizations such as EZRA, along with the support of the Jewish Federations of North America and the International Fellowship of Christians and Jews
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI1 anno fa
        LA VERITà, è L'IMPERIALISMO AGGRESSIVO DELLA NATO CIA, BILDENBERG, MOGHERINI MERKEL, CHE CALPESTA LA SOVRANITà ELETTIVA DEI POPOLI, HITLER AVREBBE FATO LO STESSO! ] Finlandia denuncia l’assenza di piani UE in risposta all’embargo russo 13:45 Secondo le sue parole, la Finlandia continua a mantenere relazioni bilaterali con la Russia, nonostante la guerra di sanzioni tra l'UE e Mosca. Egli ha descritto le relazioni di Helsinki con Mosca come "buone" e "senza alcun problema".
                             Poroshenko e Merkel hanno discusso la ricostruzione del Donbass 13:18
                             Si sbrigano le formalità per gli aiuti umanitari russi all'Ucraina 13:08
                             All'inizio del 2015 il primo lancio del missile russo-indiano "Brahmos" 12:55
                             A Donetsk sono 11 i civili vittime del bombardamento 12:47
                             Kiev vuole chiudere le frontiere a 40 giornalisti russi 12:13
                             La Russia non conferma la presenza di veicoli militari al confine ucraino 11:15
                             Distrutto oltre l'80% dell'arsenale chimico della Siria 11:06
                             Nuova granata dall’Ucraina sul territorio della regione di Rostov 10:30
                             Kiev oscurerà la versione russa del canale tv Euronews 10:12
http://cdn.ruvr.ru/2014/08/15/1508181609/1_RIAN_02476529.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/08/15/1508181611/2_RIAN_02476520.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/08/15/1508181605/3_RIAN_02476524.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/08/15/1508181607/4_RIAN_02476525.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/08/15/1508181601/5_RIAN_02476516.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/08/15/1508181627/6_RIAN_02476507.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/08/15/1508181621/7_RIAN_02476497.HR.ru_8453.jpg
11 civili sono stati uccisi negli ultimi giorni nei bombardamenti dell’esercito ucraino sulla città di Donetsk, ha riferito il Consiglio Comunale. Altri 8 cittadini sono rimasti feriti.
Gli abitanti di uno dei quartieri hanno osservato dei bagliori nel cielo, presumibilmente si trattava di bombe incendiarie. La città di Zuhres ha subito gravi perdite. 15 persone, tra cui tre bambini, sono state uccise. Uno dei proiettili ha colpito la stazione degli autobus. In tutto, il fuoco d’artiglieria ha colpito 32 persone. Il Ministero della Difesa della Repubblica Popolare di Donetsk ha detto che sono state trovate parti di bombe a grappolo. Nella città di Mospyne, le forze di sicurezza hanno sparato oltre 90 granate d’artiglieria. Sono rimasti colpiti il 40% degli edifici della città, e sono state distrutte completamente o parzialmente 20 case private, mentre la miniera locale ha smesso di funzionare. 267 cabine di trasformazione non sono più alimentate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/A-Donetsk-sono-11-i-civili-vittime-del-bombardamento-2782/
                                              
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
se non dichiariamo guerra alla LEGA ARABA? non ne verremo più fuori! E c'è anche la città di Bielefeld, in Westfalia, nell'elenco di quelle in cui si sono registrate violenze e molestie a Capodanno: secondo il "Westfalen Blatt" 500 uomini avrebbero forzato l'ingresso in una discoteca, l'Elephant Club, e avrebbero molestato molte donne. La polizia ha confermato che sono arrivate le prime denunce di donne.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
MAFIOSI NON RILASCIANO INTERVISTE PER NARCISISMO! credo che il sistema mediatico massonico mondiale: CIA SPA NWO, servo delle banche centrali Spa, anglo-americani farisei Enlightened, stia facendo una vergognosa azione di depistaggio, IN REALTà, 'El Chapo vuole denunciare il suo mondo criminale MAFIOSO, DI TRAFFICI CRIMINALI, come, una scelta disperata, ed inevitabile, a cui molti giovani oggi sono costretti ad aderire, per mancaza di mezzi di sussistenza: TUTTA LA RESPONSABILITà DELLE MAFIE è QUINDI " del sistema massonico ed usurocratico mondiale "[ WASHINGTON, 10 GEN - IO NON VEDO RESPONSABILITà GIURIDICHE NEL regista e attore americano Sean Penn ha incontrato segretamente il barone della droga messicano 'El Chapo' prima del suo arresto per una intervista, CHE PER LUI NON è STATA CHE UN GRANDE ATTO DI GRANDE CORAGGIO VERSO LA VERITà.]
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
VOI SIETE TUTTI TESTIMONI USA E UE: MENZOGNERI, SONO COMPLETAMENTE FUORI DELLA VERITà DELLA STORIA, PERCHé, NELLA LORO AGENDA, CI HANNO GIà UCCISI TUTTI! DURANTE LA GIUERRA MONDIALE? ISRAELE SARà ABBANDONATO A SE STESSO! Il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker "Non credo che gli olandesi voteranno "No", in quanto si potrebbero aprire le porte per una grave crisi nel continente. La Russia raccoglierà i frutti di una facile vittoria," — ha aggiunto. Bruxelles teme referendum in Olanda su associazione UE-Ucraina: minaccia crisi in Europa. In primavera in Olanda si svolgerà un referendum sull'opportunità dell'accordo di associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. I dati dei sondaggi indicano che la maggioranza degli olandesi voterebbe contro questo documento: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1861785/Russia-Geopolitica-Juncker.html#ixzz3wqBDN8Mn
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
E PERCHé GLI UCRAINI PENSANO CHE NOI DOBBIAMO FARE, UNA GUERRA MONDIALE, PER ANDARE A REALIZZARE IL GENOCIDIO REPRESSIONE MILITARE, DEL POPOLO SOVRANO BLEBISCITARIO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO RUSSOFONI, DATO CHE SONO LORO QUELLI CHE HANNO FATTO IL GOLPE SU SOBILLAZIONE DELLA CIA?
    12:01 “In Siria la Russia non solo vs Daesh, raid vs tutte formazioni jihadiste”
    11:23 Kim Jong-un: test nucleare vs imperialismo USA. Washington schiera bombardiere strategico
    10:50 Italia, rivista pubblica mappa con Crimea in Russia: proteste da Kiev e ambasciatore
    10:07 In Germania alcuni politici propongono sanzioni UE vs Polonia per leggi “non democratiche”
    09:34Bruxelles teme referendum in Olanda su associazione UE-Ucraina: minaccia crisi in Europa: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq5vVUX3
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
OBAMA è TROPPO IMPEGNATO A STERMINARE I CRISTIANI DI IRAQ, NIGERIA E SIRIA, PERCHé I CRISTIANI DEL KOSSOVO SONO STATI GIà STERMINATI TUTTI! quindi Obama è troppo impegnato PER PREOCCUPARSI DEI CRISTIANI, CHE SONO LE VITTIME DEL GOVERNO ISLAMICO SOMALO! IO HO INTERROGATO SU QUESTO SALMAN sharia genocidio a tutti gli infedeli, CHE è SEDUTO SUL CORANO che è il TRONO DI SATANA ALLAH, MA, DA LUI NON HO AVUTO UNA RISPOSTA, HA FATTO SOLO UNA SPECIE DI MUGUGNO! Allarme colera non più grande campo profughi del mondo, Dadaab in Kenya, dove vivono più di 350.000 persone, soprattutto somali. Secondo la denuncia dell'Unhcr (Organizzazione delle Nazione Unite per i rifugiati), dieci persone sono morte nelle ultime ore e circa mille si sono ammalate. L'epidemia, ha riferito il commissario Onu Osman Yussuf, è cominciata in novembre, probabilmente a causa delle piogge torrenziali che hanno inquinato l'acqua e reso insostenibili le condizioni igieniche.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
la enorme struttura industriale militare crollerebbe, se gli USA non avessero un nemico, e questo è il motivo per cui, la CIA è stata costretta ad inventare il terrorismo islamico, con la complicità della LEGA ARABA, che, OVVIAMENTE, non ha capito che adesso, rischia l'immediato genocidio... CHE DOPOTUTTO è QUALCOSA CHE MERITA CERTAMENTE, DATO CHE COME UN PARASSITA IDEOLOGICO SHARIA NAZISTA, SI è IMPIANTATO SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! Perchè negli USA è forte l'odio contro la Russia? Alcuni analisti e funzionari degli Stati Uniti creano e sfruttano l'immagine della Russia come nemico per conservare il proprio posto o prestigio, ritiene l'ex funzionario della CIA Philip Giraldi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863062/Cooperazione-Russofobia-Geopolitica-Terrorismo-Putin.html#ixzz3wr3eIsaH
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
I FARISEI ANGLO AMERICANI HANNO IL COMPLETO CONTROLLO DELLA POLONIA, ED INSIEME ALLA NATO SONO DIVENTATI UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! In Germania alcuni politici propongono sanzioni UE vs Polonia per leggi “non democratiche”. 10.01.2016( I politici tedeschi della coalizione di Angela Merkel hanno condannato le nuove leggi polacche che, a loro parere contraddicono i valori europei. Secondo loro, l'Unione Europea deve trovare il coraggio di imporre delle sanzioni contro la Polonia: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861948/Duda-Valori-Cdu-Csu-Europa-diritto-magistratura.html#ixzz3wq9YqFiD
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
tutto quello che esula da un oggettivo razionale universale (che potrebbe escludere una qualche categoria di persone), non appartiene al mio ministero POLITICO universale di Unius REI! poi, quello che io posso fare in favore dei miei IMAM: come lorenzoAllah, e quello che io posso fare in favore dei miei rabbini come lorenzoJHWH, questo è qualcosa di personale tra me e loro!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
CHE TIPO, DI REGIME SATANICO MASSONICO SI è INSEDIATO NELLE PSEUDO DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SENZA SOVRANITà MONETARIA? LORO UCCIDERANNO ISRAELE! ISLAMICI: TURCHIA, EGITTO E ARABIA SAUDITA? SONO SOLTANTO ESECUTORI MATERIALI! La Crimea e Sebastopoli sono diventate regioni russe a seguito di un referendum svoltosi il 16 marzo 2014, dove oltre il 90% dei partecipanti ha votato a favore della secessione dall'Ucraina e per la riunificazione con la Russia. Il referendum è stata una reazione al colpo di stato avvenuto a Kiev: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862167/Ucraina-Limes-Chernyavsky-Censura-Internet.html#ixzz3wq7WX8ep Italia, rivista pubblica mappa con Crimea in Russia: proteste da Kiev e ambasciatore. Nella lettera si afferma che la mappa illustrata "è un attacco all'integrità territoriale dell'Ucraina, che ignora la posizione consolidata dell'Unione Europea e delle Nazioni Unite che non riconosce legittima l'occupazione della Crimea da parte della Federazione Russa": http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862167/Ucraina-Limes-Chernyavsky-Censura-Internet.html#ixzz3wq82EAEC
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
i legami a doppio filo tra Daesh ISIS sharia, e Turchia Arabia Saudita sharia, ormai sono ammessi ufficialmente dal governo tedesco! I deputati del Bundestag hanno duramente criticato la decisione del ministro degli Esteri Frank-Walter Steinmeier di prendere parte al festival "Janadriyah" che si svolgerà vicino a Riyadh il mese prossimo, scrive "Die Welt". In particolare ha espresso la propria contrarietà il presidente della commissione Esteri del Parlamento Norbert Röttgen. "Alla luce delle esecuzioni, credo che la partecipazione al festival culturale sia fuori luogo," — ha affermato il politico in un'intervista a "Welt am Sonntag". Tuttavia ha sottolineato la necessità di sostenere il dialogo con Riyadh. Una dichiarazione simile è stata fatta dal vicepresidente dell'Unione Cristiano-Democratica (Cdu, partito di Angela Merkel, ndr) Armin Laschet. "Alla luce delle recenti numerose condanne a morte e delle gravi violazioni dei diritti umani non è etico che il capo della nostra diplomazia insieme con le autorità di Riyadh si unisca alle celebrazioni di questo festival nel deserto," — ha detto. Il politico ha aggiunto che i combattenti del Daesh (ISIS), senza l'appoggio determinante dell'Arabia Saudita, non sarebbero stati capaci di espandere la loro influenza in Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1862862/Steinmeier-Ryadh-Janadriyah-Bundestag-Daesh-terrorismo-Siria.html#ixzz3wr2P05o7
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
SE LA SHARIA NON VERRà CONDANNATA, TUTTE LE DONNE DEVONO PREPARSI AD ESSERE STUPRATE! POI, ARRIVERà ANCHE IL MOMENTO CHE TUTTI GLI UOMINI SARANNO SGOZZATI! In Finlandia in forte crescita il numero dei reati sessuali dei migranti contro le donne. Secondo il vice capo della polizia di Helsinki prima dell'arrivo in massa dei profughi le autorità non si erano mai trovate ad affrontare così tanti crimini a sfondo sessuale. Le autorità finlandesi sono preoccupate per la sensibile crescita del numero dei crimini sessuali, scrive il “Telegraph”.
Secondo le forze dell'ordine, sono stati registrati numerosi casi di molestie nei confronti delle donne da parte dei profughi in attesa d'asilo durante le vacanze natalizie. In particolare, a titolo di esempio, viene riportato che alla vigilia di Capodanno accadevano le stesse cose avvenute a Colonia. "Nella storia della Finlandia i reati sessuali sono un nuovo fenomeno. Non avevamo mai affrontato così tanti casi di molestie alla vigilia del nuovo anno," — ha detto il vice capo della polizia di Helsinki Ilkka Koskimaki. Secondo lui, prima che nel corso del 2015 fossero arrivati 32mila profughi nei parchi e nelle strade della Finlandia non era mai accaduto nulla di simile. "Io non sono esperto di altre culture, ma mi sono convinto che il modo di pensare insito di alcuni di loro è molto diverso. Alcuni ritengono di avere il diritto di essere aggressivi e di molestare le ragazze per le strade," — ha detto il funzionario di polizia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863446/Profughi-Immigrazione-Molestie-Colonia.html#ixzz3wr5WIPkg
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
USA impero di Satana ha già perso questa guerra mondiale, se con tutto il suo potere universale, non riesce più a convincere nessuno delle sue menzogne! e dietro il loro fallimento mediatico soprannaturale? ci sono io!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
ACTUNG! OGNI LAVORO, è UN ATTO DOVUTO, QUINDI, è UN IMPEGNO, IN INTERNET DIETRO AL COMPUTER? QUESTO, è UN DOPPIO LAVORO PER ME, CHE NON PUò MAI ESSERE GRATIFICANTE, ED IL MIO LAVORO è UNA ENORME RESPONSABILITà, ED è ANCHE UN LAVORO A TITOLO TOTALMENTE GRATUITO! WARNING! POTRESTI PERDERE LA VITA DRAMMATICAMENTE PER AVERMI DISPREZZATO!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
PROPRIO SULLA SEDIA DOVE TU SEI SEDUTO? ALTRI TI HANNO PRECEDUTO, e GIà, PREMATURAMENTE, E DRAMMATICAMENTE, LORO SONO SCESI ALL'INFERNO! PERCHé NON C'è NESSUNO, CHE PUò DISPREZZARE IL MIO AMORE PER LUI IMPUNEMENTE! e non c'è nessuno che può pagare il valore della tua anima che andrà distrutta in eterno!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
non potrebbe mai esistere, in tutto il mondo, una persona onesta, che, potrebbe vedersi respingere da me, a motivo di una sua posizione identitaria: sessuale ideologica, religiosa, politica o culturale. ma, tutti devono partire dal presupposto che tutti abbiamo in ogni angolo del mondo gli stessi diritti e gli stessi doveri!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
NESSUNO capisce cosa sta accadendo con Unius REI! neanche Satana lo sa! Il fatto che youtube e google, possono anche, chiudere tutti i miei canali e i miei siti blog? questo non impedirà ancora agli alieni di poterli leggere ancora, ecco perché, continueranno a morire! ORA SENZA PROTEZIONE DEMONIACA IL NWO COLLASSERà: è SOLO QUESTIONE DI ORE, o di GIORNI!
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
QUALCUNO MI SA SPIEGARE QUALE è LA DIFFERENZA TRA GLI ISLAMICI TUTTI, E LA ARABIA SAUDITA, DATO CHE TUTTI HANNO GLI STESSI DELITTI DELLA SHARIA? “In Siria la Russia non solo vs Daesh, raid vs tutte formazioni jihadiste” La Russia si basa su considerazioni di strategia militare e di ristrutturazione della società quando si oppone alle organizzazioni radicali islamiche e terroristiche in Siria, afferma il direttore del Centro per gli Studi Interdisciplinari Joaquin Flores: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1862412/Terrorismo-Isis-Aviazione.html#ixzz3wqBkR8GL
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
QUEL POCO DI DIGNITà CHE I MASSONI FARISEI USURAI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI HANNO LASCIATO ALLA EUROPA? UCRAINA E CIA LO HANNO PORTATO VIA DEFINITIVAMENTE! QUESTA è LA IDEOLOGIA di tutte le BIBBIE DI SATANA: COME: VEDA TALMUD E DEL CORANO, ECC.. CHE DICONO CHE è UN ATTO DOVUTO: UCCIDERE GLI INFEDELI: DHIMMI, GOYM DALIT! ANCHE PERCHé NESSUNO DEVE PENTIRSI DI AVERE UCCISO UN APOSTATA DI ANIMALE DALLA FORMA UMANA, E NESSUNO SI PENTIRà PER AVERE UCCISO UN INSETTO FASTIDIOSO, ANCHE! Consigliere di Poroshenko definisce i russi “piccoli e odiosi insetti”.10.01.2016. Yury Biryukov, consigliere del presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, ha dichiarato di provare per i “primitivi e insulsi" russi non odio, ma disgusto. Il consigliere del presidente dell'Ucraina Yury Biryukov si è lasciato andare a commenti estremamente poco lusinghieri sui russi per usare un eufemismo. Il politico, appena tornato dalle vacanze natalizie, si è fatto la domanda se odiare i russi, "presenti e caratteristici in qualsiasi località turistica". Secondo lui, oggi i cittadini russi non sono adeguatamente stereotipati e sembrano "primitivi ed insulsi." Anche se, continua il politico, conservano ancora "abitudini imperiali ed ambizioni." "Serve odiarli? Sì, no. Non ho provato questo sentimento. Disgusto. Lo stesso che si prova per alcuni insetti piccoli e odiosi… La stessa sensazione prima di schiacciarli con una ciabattata… E' triste che la nostra pantofola non sia ancora pronta," — ha scritto Biryukov sulla sua pagina Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1864197/Razzismo-Ucraina-Russia.html#ixzz3wr7KvuCa Юрий Бирюков Советник президента presso Адміністрація Президента України. Россиян надо ненавидеть? Или ненавидеть - удел слабых? Или что, я уже запутался... Так уж сложилось, где-то даже стыдно, первый настоящий отпуск за два года. Ну, пляж, море, пиво, все-такое. И россияне, да. Неизменный и непременный атрибут любого курорта. Ну нет, не надо штампов, не всегда пьяные, не всегда орущие, не всегда жрущие. Сейчас скорее даже наоборот - какие-то притихшие, чуть потухшие. Нет, еще не до конца. Еще не вызывающие иллюзорную жалость. Еще имперские замашки и амбиции. Но уже без надрыва, без разрывания на груди рубахи. Их надо ненавидеть? Да нет. Не испытал такого чувства. Брезгливость. Такую же, как к какому-то мелкому и вредному насекомому... То самое чувство, за мгновение до удара тапком... Жаль, наш тапок еще не готов. Но это в процессе.
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
DEMOCRAZIA DOVE? QUESTO è IL REGIME MASSONICO BILDENBERG! Mosca ironizza sulla “libertà di opinione” in Europa per silenzio e repressione a Colonia. 10.01.2016( L'indicazione per nascondere i crimini commessi dagli immigrati è emblematica dei valori e del livello di libertà di parola in Germania, mentre la repressione della manifestazione di Colonia con i cannoni ad acqua rappresenta "l'apice della libertà", ritiene il deputato russo Alexey Pushkov. Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha definito "l'apice della libertà" le azioni della polizia tedesca che ha usato i cannoni ad acqua per disperdere i manifestanti scesi in piazza in risposta alle aggressioni contro le donne da parte dei migranti nella notte di Capodanno. "A Colonia disperdono con i cannoni ad acqua i manifestanti contrari all'accoglienza illimitata dei migranti. Scontenti? L'apice della libertà," — Il deputato ha scritto nel suo microblog su Twitter: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq5BIq8k  Алексей Пушков @Alexey_Pushkov
В Кельне разгоняют водяными пушками протестующих пр.курса на неограниченный прием мигрантов. Недовольны?! Получите водометом! Экстаз свободы
16:37 - 9 Gen 2016
Pushkov ha inoltre commentato che le istruzioni ricevute dalla polizia tedesca per non pubblicizzare i crimini commessi dai migranti è emblematica della situazione della libertà di parola in Germania. "Un nuovo livello di "libertà di parola": alla polizia tedesca è stato ordinato di "non pubblicizzare" i crimini dei migranti. Per dirla semplice: nasconderli. Questi sono i valori…" : http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1861628/Germania-Profughi-Immigrazione-Pushkov-Russia-Polizia.html#ixzz3wq51tjQa
Алексей Пушков @Alexey_Pushkov. Новая степень"свободы слова": полиции ФРГ наказано "не афишировать" преступления мигрантов. А проще говоря - скрывать их. Такие "ценности".. 16:26 - 9 Gen 2016
king Israel Unius REI
king Israel Unius REI2 mesi fa
tutto quello che io voglio, io ho anche il potere di pretenderlo, perché
 io sono la giustizia razionale che nessuno può affrontare!

KING lorenzojhwh UNIUS REI

    LaVeraScienza

La vita quotidiana
HellxDesPairTruction
lorenzojhwh
humanumgenus
Arutz Sheva TV