lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













STOP FOLLIA GENDER illuminati

Marino, non è minchione, MA CURNUTONE !!!, perciò si chiama " algerino alfano".....











Sergio DiMCondivisione pubblica - 17 apr 2016




Segni dal cielo a Catania.

È autentica.














6 commenti






Sergio DiM













+Antonio Petrelli​​ hai colto nel segno. Anche io penso che fosse un piccolo cirro illuminato trasversalmente dal sole. L'effetto reale è molto più intenso di quello che ho potuto catturare con la foto. Immagino se 2000 anni fa avessere visto qualcosa del genere...





STOP FOLLIA GENDER






Sergio DiM

PROPRIETARIODiciamolo con ironia - 17 apr 2016







Lucia Draghicescu ha condiviso per prima il post con Barzellette con immagini (Discussione):


















Visualizza post originale

19

1












11 commenti






Paolo Arcangeli




17 apr 2016

+

1

2

1













C' ERA un detto che diceva cosi

finche' il salame e buono il prosciutto non si comincia




Aggiungi un commento...









Sergio DiMCondivisione pubblica - 16 apr 2016




Puoi stare a guardare gli altri a lottare per i tuoi figli, oppure puoi trovare la dignità per guardarli negli occhi con fierezza

Condiviso inizialmente da Sergio DiM:




Per chi crede che si nasca maschi o femmina e che il proprio sesso non sia una scelta. Per chi crede che tutti i bambini non si comprino. Per chi vuole difendere i più piccoli dall'attacco della teoria gender nelle scuole. Per chi crede che la sessualità dei bambini si debba sviluppare senza condizionamento alcuno. Per chi lotta contro la disinformazione e i tentativi di indottrinamento dei media. Per chi lotta contro la pedofilia. Per chi non è contro l'omosessualità, ma contro la degenerazione del sistema educativo.

Se credi in questo unisciti a noi

Leggi tutto



STOP FOLLIA GENDER

Se non hai il coraggio di difendere i tuoi figli, sei complice dei suoi carneficiVisualizza community










Visualizza post originale

6

1












2 commenti






Tony Astaritta




27 apr 2016

























Ma fatti gli affari tuoi !!! Cosa ti fanno di male ??

Ignorante




Aggiungi un commento...




Papa Francesco






Sergio DiMDiscussione - 16 apr 2016







Condiviso inizialmente da Sergio DiM:




Per chi crede che si nasca maschi o femmina e che il proprio sesso non sia una scelta. Per chi crede che tutti i bambini non si comprino. Per chi vuole difendere i più piccoli dall'attacco della teoria gender nelle scuole. Per chi crede che la sessualità dei bambini si debba sviluppare senza condizionamento alcuno. Per chi lotta contro la disinformazione e i tentativi di indottrinamento dei media. Per chi lotta contro la pedofilia. Per chi non è contro l'omosessualità, ma contro la degenerazione del sistema educativo.

Se credi in questo unisciti a noi

Leggi tutto



STOP FOLLIA GENDER

Se non hai il coraggio di difendere i tuoi figli, sei complice dei suoi carneficiVisualizza community










Visualizza post originale

13

1












2 commenti






Sergio DiM




23 apr 2016

























+Emporio Chiarullo ti invito a entrare nella nostra community. Ci stiamo battendo per i nostri figli, unisciti a noi.




Aggiungi un commento...




Essere un cristiano






Sergio DiMcristianesimo - 16 apr 2016







Condiviso inizialmente da Sergio DiM:




Per chi crede che si nasca maschi o femmina e che il proprio sesso non sia una scelta. Per chi crede che tutti i bambini non si comprino. Per chi vuole difendere i più piccoli dall'attacco della teoria gender nelle scuole. Per chi crede che la sessualità dei bambini si debba sviluppare senza condizionamento alcuno. Per chi lotta contro la disinformazione e i tentativi di indottrinamento dei media. Per chi lotta contro la pedofilia. Per chi non è contro l'omosessualità, ma contro la degenerazione del sistema educativo.

Se credi in questo unisciti a noi

Leggi tutto



STOP FOLLIA GENDER

Se non hai il coraggio di difendere i tuoi figli, sei complice dei suoi carneficiVisualizza community










Visualizza post originale

1













Aggiungi un commento...












Sergio DiMCondivisione pubblica - 16 apr 2016




Decidete se ridere o piangere (dal ridere)

Walter Corsaro john lord ha condiviso originariamente il post con UNITI PER LA DESTRA (Io amo il mio Paese):









Renzi, gaffe internazionale: "Stiamo per inaugurare il tunnel del Gottardo". Che è totalmente in Svizzera. L'ironia social e le reazioni istituzionali elvetiche - Il Fatto Quotidiano


Il Fatto Quotidiano


Dopo i neutrini dell’ex ministro Mariastella Gelmini pensavamo di averle sentite tutte. Eppure, restando in tema di gallerie italo-elvetiche, il premier Matteo Renzi è riuscito a far di meglio. Si è preso il merito della realizzazione della galleria di base del San Gottardo. Una gaffe clamorosa che ha scatenato l’ironia e il sarcasmo di politici …










11 commenti sul post originale

17

2












2 commenti






mary cryss




16 apr 2016

+

2

3

2










È proprio arrivato alla frutta. ....per quanto riguarda il caffè.... speriamo lo beva fuori dal governo al prox referendum di ottobre ...dove ha anticipato che se perde si dimette ....mi auguro sia sincero e coerente almeno li !!!!!




Aggiungi un commento...









Sergio DiMCondivisione pubblica - 15 apr 2016




Per chi crede che si nasca maschi o femmina e che il proprio sesso non sia una scelta. Per chi crede che tutti i bambini non si comprino. Per chi vuole difendere i più piccoli dall'attacco della teoria gender nelle scuole. Per chi crede che la sessualità dei bambini si debba sviluppare senza condizionamento alcuno. Per chi lotta contro la disinformazione e i tentativi di indottrinamento dei media. Per chi lotta contro la pedofilia. Per chi non è contro l'omosessualità, ma contro la degenerazione del sistema educativo.

Se credi in questo unisciti a noi

Comprimi



STOP FOLLIA GENDER

Se non hai il coraggio di difendere i tuoi figli, sei complice dei suoi carneficiVisualizza community













4

3










Aggiungi un commento...












Sergio DiMCondivisione pubblica - 15 apr 2016





















21

5












3 commenti






Sergio DiM




16 apr 2016

+

1

2

1













L'immagine è tratta dal film "l'avvocato del diavolo". Da vedere.




Aggiungi un commento...




Verità E Buonsenso






Sergio DiMDiscussione - 15 apr 2016





















4

1














Luigi Montella




15 apr 2016

+

1

2

1













Il broblema non è mai bianco o nero, negli estremi si comprende con chiarezza e si sceglie, i problemi sono nelle sottili sfumature che non danno l'impressione di dare problemi ma in realtà....




Aggiungi un commento...




STOP FOLLIA GENDER






Sergio DiM

PROPRIETARIOPolitica e GENDER - 15 apr 2016




Siamo alla follia.















13

6












2 commenti






betta stranita




15 apr 2016

+

2

3

2













Che dire !Questi si sono mangiati ciò che rimane dei loro cervelletti.




Aggiungi un commento...




Essere un cristiano






Sergio DiMFede - 15 apr 2016




LA ROCCIA

Un uomo dormiva nella sua capanna quando improvvisamente una luce illuminò la stanza ed apparve Dio. Il Signore gli disse che aveva un lavoro per lui e gli indicò una grande roccia di fronte alla capanna. Gli spiegò che doveva spingere la pietra con tutte le sue forze. L'uomo fece quello che il Signore gli ordinò, giorno dopo giorno.

Per molti anni, da quando usciva il sole fino al tramonto, l'uomo spingeva la fredda pietra con tutte le sue forze... e questa non si muoveva. Tutte le notti l'uomo ritornava alla sua capanna molto stanco e sentiva che tutti i suoi sforzi erano vani.

Come l'uomo incominciò a sentirsi frustrato, Satana decise di entrare in gioco portando pensieri alla sua mente: Stai spingendo quella roccia da molto tempo, e "non si è mossa".

Diede all'uomo l'impressione che il compito che gli era stato affidato era impossibile da realizzare e che era un fallimento. Questi pensieri incrementarono il suo sentimento di frustrazione e delusione.

Satana gli disse: "Perché sforzarti tutto il giorno in questo compito impossibile? Fai solo un minimo sforzo e sarà sufficiente". L'uomo pensò di mettere in pratica questo, ma prima decise di elevare una preghiera al Signore e confessarGli i suoi sentimenti: "Signore, ho lavorato duramente per molto tempo al tuo servizio. Ho usato tutta la mia forza per ottenere quello che mi chiedesti, ma, nonostante tutto, non ho potuto muovere la roccia neppure di un millimetro. Che succede? Perché ho fallito?".

Il Signore gli rispose con compassione:

"Caro amico, quando ti chiesi di servirmi e tu accettasti, ti dissi che il tuo compito era di spingere contro la roccia con tutte le tue forze, e l'hai fatto. Non avevo mai detto che tu sperassi di muoverla. Il tuo compito era di spingere.

Ora vieni a ME senza forze e mi dici che sei fallito; ma in realtà hai fallito? Guardati ora, le tue braccia sono forti e muscolose, la tua schiena forte ed abbronzata, le tue mani callose per la costante pressione, le tue gambe sono diventate dure. Nonostante l'avversità sei cresciuto molto ed ora le tue abilità sono maggiori di quelle che avevi la prima volta. Certo, non hai mosso la roccia, ma la tua missione era di essere ubbidiente e di spingere per esercitare la tua fede in Me. Questo lo hai ottenuto. Ora, caro amico, IO muoverò la roccia."

A volte, quando ascoltiamo la Parola del Signore, tentiamo di utilizzare il nostro intelletto per decifrare la Sua volontà, quando in realtà Dio ci chiede solo obbedienza e fede in lui. Dobbiamo esercitare la nostra fede che muove montagne, ma coscienti che è Dio che alla fine riesce a muoverle.

Quando tutto sembra andare male... solo spingi!

Quando sei sfinito per il lavoro... solo spingi!

Quando la gente non si comporta nel modo in cui dovrebbe... solo spingi!

Quando non hai più denaro per pagare i tuoi conti... solo spingi!

Quando la gente non ti capisce semplicemente... solo spingi!

Quando ti siedi sfinito e senza forze... solo spingi!




Consegna le tue paure al Signore e chiedi con una preghiera a Gesù di aiutarti a trovare la strada che ti conduce a Lui.Leggi tutto (42 righe)

1

1










Aggiungi un commento...







STOP FOLLIA GENDER






Sergio DiM

PROPRIETARIOPolitica e GENDER - 15 apr 2016




Era proprio necessario?

Michael Lederman ha originariamente condiviso l'elemento in Politics:




Politics

#obama #baseball #barackobama #democrat #liberal #progressive Traduci












3 commenti sul post originale

9

2












2 commenti






Paolo Arcangeli




15 apr 2016

+

1

2

1













ASSOMIGLIA A OBAMA

Traduci

Aggiungi un commento...




STOP FOLLIA GENDER






Sergio DiM

PROPRIETARIOPolitica e GENDER - 15 apr 2016







Sergey Gavrilov ha condiviso per primo il post con Gli eternauti (Discussione e generiche):




Permettete una "domanda" alla Commissione Europea: "Quando entreranno in conflitto gli "interessi" dei musulmani profughi con quelli delle minoranze sessuali, ma prima o poi questo succederà, quali saranno gli interessi tutelati?"












2 commenti sul post originale

18

3












10 commenti






Paolo Arcangeli




15 apr 2016

+

2

3

2













LEADER DI NOME E DI FATTO




Aggiungi un commento...









Sergio DiMCondivisione pubblica - 14 apr 2016




Chi ha figlie femmina confermerà che è vero















26

2












6 commenti






Jos 94




14 apr 2016

























Fa bene, a educarla così




Aggiungi un commento...




STOP FOLLIA GENDER






Sergio DiM

PROPRIETARIODifesa della Famiglia - 14 apr 2016







Condiviso inizialmente da Tempi Web:









In piedi contro la legge sulle cosiddette “unioni civili”

tempi.it

Il testo sulle “unioni civili” prosegue il suo iter alla Camera, dove sono iniziati i lavori alla Commissione Giustizia. Le prossime veglie










Visualizza post originale

13

5














Gisella D (Gi)




14 apr 2016

+

1

2

1













Quando posso vado anche io..bastano piccole azioni dimostrative ma incisive per far capire il nostro dissenso a queste ideologie folli non ci fermeremo e non ci fermeranno!




Aggiungi un commento...









Sergio DiMCondivisione pubblica - 13 apr 2016







Sergio DiM ha condiviso per primo il post con STOP FOLLIA GENDER (Difesa della Famiglia):




Due petizioni da votare assolutamente:

http://www.sosragazzi.net/petizione-rai/

http://www.sosragazzi.net/petizione-rai/




Votate e diffondete12 commenti sul post originale

3

1














Sara Rossetti




15 apr 2016

























.




Aggiungi un commento...









Sergio DiMCondivisione pubblica - 13 apr 2016




Paladina della libertà di espressione















21

3












4 commenti






Madama Lucrezia




14 apr 2016

+

1

2

1













+Sergio DiM me sa de si visto come tempo addietro apprezzava la prestanza fisica dei poliziotti di scorta ;)




Aggiungi un commento...




STOP FOLLIA GENDER






Sergio DiM

PROPRIETARIODiscussione (Gender e dintorni) - 13 apr 2016




Evviva!!! Finalmente abbiamo i bagni arcobaleno

Michael Lederman ha originariamente condiviso l'elemento in Race & Society:




Society

#society #toronto #genderissues Traduci












6 commenti sul post originale

13

2












15 commenti






Vito Signorile




14 apr 2016

+

1

2

1













+Madama Lucrezia :))) 




Aggiungi un commento...









Sergio DiMCondivisione pubblica - 12 apr 2016




COSI' SCRIVEVA L'IMPERATORE DI COSTANTINOPOLI AI CRISTIANI D'EUROPA INTORNO ALL'ANNO 1100. NOTATE QUALCOSA DI FAMIGLIARE?

« A Roberto, signore e glorioso Conte dei Fiamminghi, e a tutti i principi dell'intero regno, amanti della fede Cristiana, laici e chierici, l'Imperatore di Costantinopoli dà il suo saluto e la pace nello stesso Signore Gesù Cristo e in Suo Padre e nello Spirito Santo.

O illustrissimo Conte e speciale consolatore della fede Cristiana! Voglio rendere nota alla tua prudenza come il sacro Impero dei Cristiani Greci sia penosamente angosciato dai Peceneghi e dai Turchi, che giornalmente devastano e ininterrottamente saccheggiano il suo territorio; e che vi sono massacro indiscriminato e uccisioni indescrivibili e derisione dei Cristiani. Ma siccome i mali che essi compiono sono molti e, come abbiamo detto, indescrivibili, dei molti ne diremo alcuni, che tuttavia sono orribili a udirsi, e disturbano persino l'aria stessa. Poiché essi circoncidono i ragazzi e i giovani dei Cristiani sui battisteri dei Cristiani, e in disprezzo di Cristo versano il sangue della circoncisione negli stessi battisteri, e poi li costringono a urinare negli stessi; e poi li trascinano nelle chiese e li costringono a bestemmiare il nome e la fede della santa Trinità. Coloro che si rifiutano li affliggono con innumerevoli pene e alla fine li uccidono. Nobili matrone e le loro figlie, che hanno depredato [delle loro proprietà] disonorano nell'adulterio, succedendosi uno dopo l'altro come gli animali. Altri corrompono turpemente le vergini, ponendole in faccia alle loro madri, e le costringono a cantare canzoni viziose e oscene, finché non hanno terminato i loro vizi. Così leggiamo che venne fatto al popolo di Dio nell'antichità, ai quali gli empi Babilonesi, dopo essersi fatti beffe di loro in vari modi, dissero:"Cantateci gli inni e i canti di Sion" (Sal 136,3). Allo stesso modo, dopo avere disonorato le loro figlie, le madri a loro volta sono costrette a cantare canzoni viziose, le cui voci assomigliano non a un canto, ma a un pianto, come sta scritto della morte degli Innocenti: "Una voce si ode in Rama, pianto e lamento grande, Rachele piange i suoi figli; e non sarà confortata, perché essi non sono più" (Mt 2,18). Tuttavia, anche se le madri degli Innocenti, raffigurate da Rachele, non poterono essere consolate della morte dei loro figli, tuttavia poterono ottenere conforto dalla salvezza delle loro anime; ma queste [madri], ciò che è peggio, non possono essere confortate per nulla, perché quelle [le loro figlie] periscono nell'anima e nel corpo.Leggi tutto (29 righe)

6

2












2 commenti






cinzia fondi




12 apr 2016

+

1

2

1













Non è cambiato niente😬😬




Aggiungi un commento...




STOP FOLLIA GENDER






Sergio DiM

PROPRIETARIODiscussione (Non solo Gender) - 12 apr 2016




Per chi parla delle crociate senza conoscerne la storia

l'imperatore di Costantinopoli spedì missive ai cristiani dell'Europa occidentale - See more at: http://www.documentazione.info/la-vera-storia-delle-crociate#sthash.3EtrRzzF.dpuf



La vera storia delle Crociate

documentazione.info













9

6












3 commenti






giubra63




12 apr 2016

+

1

2

1













+Sergio DiM verissimo quest'articolo, da 1958 la Chiesa Cattolica nasconde la verità.

A proposito, io non ho Facebook, qualcuno può replicare a Joseph Pima nell'articolo? Ha fatto un commento (data 6 aprile)capovolgendo la realtà.

Grazie ancora per l'articolo.




Aggiungi un commento...




STOP FOLLIA GENDER






Sergio DiM

PROPRIETARIOPolitica e GENDER - 12 apr 2016




Chi l'avrebbe potuto immaginare che i metodi e l'ideologia nazista potesse trovare seguito nel mondo omosessuale, che proprio dai nazisti veniva perseguitato?

http://www.giuristiperlavita.org/joomla/notizie-e-commenti/86-macche-omofobia-la-legge-scalfarotto-e-eterofoba



Macché omofobia. La legge Scalfarotto è eterofoba

giuristiperlavita.org

I “Giuristi per la vita” intendono promuovere, difendere e tutelare il diritto alla vita di ogni essere umano dal concepimento alla morte naturale come fondamento di tutti gli altri diritti. Nel concetto di vita viene ricompresa la struttura naturale della famiglia, intesa come unione tra un uomo e una donna fondata sul matrimonio, il diritto dei genitori ad educare i propri figli e la libertà di professare pubblicamente la propria fede religiosa...













7

3














Gaetano Campione




12 apr 2016

+

1

2

1













IL DEPUTATO SCALFAROTTO, PUR AVENDO IL CULO RO××O, PER UN FATTO INUSITATO, ONOREVOLE È CHIAMATO... PERCIÒ, ITALIANI CARI, SE VOLETE FAR DANARI, IMITATE I SUI D'AFFARI.....

Nell'antichità venivano torturati ed uccisi, 100 anni fa venivano stigmatizzati, 50 anni fa venivano tollerati, oggi è diventato un vanto, fra qualche anno, andando così le cose, ci obbligheranno ad essere come loro.....

Leggi tutto

Aggiungi un commento...




STOP FOLLIA GENDER






Sergio DiM

PROPRIETARIOAdozioni-Eterologa - 12 apr 2016




http://www.tempi.it/mi-manca-il-papa-che-non-conoscero-mai-incubi-drammi-e-domande-dei-figli-delle-coppie-arcobaleno#.VwwjrtoyqHs



«Mi manca il papà che non conoscerò mai». Incubi, drammi e domande dei figli delle coppie arcobaleno

tempi.it




12

5












2 commenti






ANNa C.




12 apr 2016

+

2

3

2













Preferisco le famiglie normali, come Dio comanda




Aggiungi un commento...









Sergio DiMCondivisione pubblica - 11 apr 2016




l'Italia è l'unico paese al mondo dove se commenti un reato, quando ti prendono ti danno un foglio con scritto tornatene da solo a casa tua.

... se sei straniero, ovviamente.















21

3










Aggiungi un commento...







STOP FOLLIA GENDER






Sergio DiM

PROPRIETARIODiscussione (Non solo Gender) - 11 apr 2016




QUESTO SONO QUELLI CHE HANNO IN MANO IL NOSTRO FUTURO

Questa dichiarazione è stata fatta dalla Chimenti...

"La pantomima continua e si aggrava ogni giorno.




Ora le mail con l'invito a fare da commissari al prossimo concorso arrivano anche ai docenti precari (quelli che il concorso devono farlo).




Il MIUR, ormai in evidente imbarazzo di fronte ad una situazione ingestibile, sprona alla collaborazione anche i docenti in pensione a cui però sarà richiesto di esaminare i candidati anche sulle competenze digitali.




Se non fosse in gioco la vita di decine di migliaia di persone, tutto ciò farebbe ridere all'inverosimile.




Eccola qui l'incompetenza mascherata da "Governo del fare", il fare a tutti costi, anche contro il buon senso, anche contro l'equità, anche contro la legge.




Il Governo del fare ridere.




Al MIUR sono "alla canna del gas", come si suol dire.




Non trovano i commissari anche perché hanno intenzione di retribuirli 1 euro circa all'ora.




Ho chiesto al Ministro spiegazioni in merito in questa interrogazione del 17 marzo scorso:




http://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=5/08163&ramo=CAMERA&leg=17




Il giochino del "concorso per scegliere i migliori" sta scoppiando nelle mani della Giannini che una classifica di qualche giorno fa mette al penultimo posto tra i ministri di Renzie nella fiducia degli italiani.




Ogni giorno escono notizie più inquietanti sul "giochino" che il caro Premier amico dei petrolieri ha voluto a tutti i costi.




I docenti italiani, però, hanno aperto gli occhi.




Non solo i precari abilitati costretti a questa vergognosa pantomima ma anche i docenti di ruolo, già pagati con stipendi da fame e col contratto bloccato da 8 anni, a cui Renzi intende dare un euro l'ora per un impegno di 572 ore.




VERGOGNATEVI E TORNATE A CASA. Gli italiani non vi hanno mai votato e non vi voteranno mai.Leggi tutto (40 righe)

5/08163 : CAMERA - ITER ATTO

aic.camera.it

Elenco dei co-firmatari dell'atto. Nominativo co-firmatario, Gruppo, Data firma. VACCA GIANLUCA, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016. GALLO LUIGI, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016. D'UVA FRANCESCO, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016. MARZANA MARIA, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016 ...













10

3










Aggiungi un commento...












Sergio DiMCondivisione pubblica - 11 apr 2016




Questa dichiarazione è stata fatta dalla Chimenti...

"La pantomima continua e si aggrava ogni giorno.




Ora le mail con l'invito a fare da commissari al prossimo concorso arrivano anche ai docenti precari (quelli che il concorso devono farlo).




Il MIUR, ormai in evidente imbarazzo di fronte ad una situazione ingestibile, sprona alla collaborazione anche i docenti in pensione a cui però sarà richiesto di esaminare i candidati anche sulle competenze digitali.




Se non fosse in gioco la vita di decine di migliaia di persone, tutto ciò farebbe ridere all'inverosimile.




Eccola qui l'incompetenza mascherata da "Governo del fare", il fare a tutti costi, anche contro il buon senso, anche contro l'equità, anche contro la legge.




Il Governo del fare ridere.




Al MIUR sono "alla canna del gas", come si suol dire.




Non trovano i commissari anche perché hanno intenzione di retribuirli 1 euro circa all'ora.




Ho chiesto al Ministro spiegazioni in merito in questa interrogazione del 17 marzo scorso:




http://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=5/08163&ramo=CAMERA&leg=17




Il giochino del "concorso per scegliere i migliori" sta scoppiando nelle mani della Giannini che una classifica di qualche giorno fa mette al penultimo posto tra i ministri di Renzie nella fiducia degli italiani.




Ogni giorno escono notizie più inquietanti sul "giochino" che il caro Premier amico dei petrolieri ha voluto a tutti i costi.




I docenti italiani, però, hanno aperto gli occhi.




Non solo i precari abilitati costretti a questa vergognosa pantomima ma anche i docenti di ruolo, già pagati con stipendi da fame e col contratto bloccato da 8 anni, a cui Renzi intende dare un euro l'ora per un impegno di 572 ore.




VERGOGNATEVI E TORNATE A CASA. Gli italiani non vi hanno mai votato e non vi voteranno mai.Leggi tutto (39 righe)

5/08163 : CAMERA - ITER ATTO

aic.camera.it

Elenco dei co-firmatari dell'atto. Nominativo co-firmatario, Gruppo, Data firma. VACCA GIANLUCA, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016. GALLO LUIGI, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016. D'UVA FRANCESCO, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016. MARZANA MARIA, MOVIMENTO 5 STELLE, 17/03/2016 ...













2













Aggiungi un commento...







STOP FOLLIA GENDER






Sergio DiM

PROPRIETARIODifesa della Famiglia - 11 apr 2016







Antonio Petrelli ha originariamente condiviso l'elemento in Teoria Gender e decostruzionismo della famiglia:




Il matrimonio è fra uomo e donna e la famiglia è quella formata da madre, padre e figli.

Non esistono altre famiglie. Ecco perché questa petizione (vera, da presentare come iniziativa popolare, non la solita fuffa da change.org). Firmate numerosi, anche online!Leggi tutto



MUM DAD & KIDS

mumdadandkids.eu

Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia










2 commenti sul post originale

18

6









Aggiungi un commento...







STOP FOLLIA GENDER






Sergio DiM

PROPRIETARIOPedofilia e Violenze Sessuali - 10 apr 2016




Se è vera è inquietante

Condiviso inizialmente da Carlo di benedetti:




Il serpentone velenoso del Iran, ci da lezioni di pedofilia.

Lo dice il corano.












8 commenti sul post originale

15

4












41 commenti






paola mozzetti




24 apr 2016

+

3

4

3













Satana 




Aggiungi un commento...




STOP FOLLIA GENDER






Sergio DiM

PROPRIETARIODiscussione (Non solo Gender) - 10 apr 2016




COMUNICAZIONE ALLA COMMUNITY

Cari amici, negli ultimi giorni ci siamo trovati costretti a fronteggiare l'intromissione nella community di diversi troll, aventi lo scopo di destabilizzarci e banalizzare il tenore dei nostri post. Per Vostra informazione i nomi di alcuni di essi sono quelli di Alex Random, Tyler Durden, Lord Pigeon, Chara Dreemurr Wefe. E' possibile che ci siano altri silenziosamente presenti nei membri della community, o che gli stessi sopramensionati cambino nome e possano rientrare a nostra insaputa, ma questo francamente non è un problema, perchè la nostra community è nata per informare, confrontarsi e proporre, cosa che possiamo continuare a fare senza timore alcuno. D'altronde era anche normale che il nostro gruppo entrasse nel mirino di sedicenti "moralizzatori" paladini del Politically Correct, e ciò ci rende ancora più convinti che siamo sulla strada giusta e che ciò che stiamo facendo vada oltre i 316 membri attuali.

L'invito che vi faccio è quello di segnalare a me o ai moderatori (meglio se in privato) dubbi sulla buona fede di qualcuno, in modo da poterne verificare le intenzioni.

Concludo, confermando che manteniamo l'intenzione di consentire l'accesso alla community a tutti coloro che abbiano a cuore i temi che affronta e che si presentino (e comportino) con lealtà e correttezza.Leggi tutto (15 righe)

28

2












22 commenti






Lillo




12 apr 2016

+

3

4

3













Conosco quegli individui, credo vengano da una community chiamata "LeCafèTube" ma non sono sicuro.




Aggiungi un commento...




ViralBook






Sergio DiMDiscussione - 09 apr 2016




Grazie per avermi inviato. Buona serata a tutti

5












Aggiungi un commento...







STOP FOLLIA GENDER






Sergio DiM

PROPRIETARIODiscussione (Gender e dintorni) - 07 apr 2016




Per chi pensa che il Gender non esiste

Sergio DiM ha condiviso per primo il post con STOP FOLLIA GENDER (Discussione (Gender e dintorni)):




Guardate questo video prima di criticare chi è contro la teoria gender









Gender revolution breve










Visualizza post originale

10

2












47 commenti






Santi B.




10 apr 2016

+

2

3

2













+Alex Random i miei rapporti sono sicuri, se eri preoccupato rasserenati pure. Ma i tuoi rapporti sono sicuri? Stai attento (se gay) che la vostra attività vi predispone a moltissime malattie. 80% dei pazienti sifilitici sono omosessuali

Un terzo degli omosessuali è infettato dal virus attivo herpes simplex ano-rettale;

La chlamydia infetta il 15% degli omosessuali

«Gli ospiti di parassiti, di batteri, di virus e di protozoi sono rampanti nella popolazione omosessuale».

L’amebiasi, una malattia parassitica, affligge circa il 32% degli omosessuali;

La giardiasi, un’altra parassitosi, colpisce il 14% degli omosessuali (nel corso di questo studio, a nessun eterosessuale sono mai state diagnosticate queste due malattie);

La gonorrea affligge il 14% degli omosessuali;

L’11% degli omosessuali ha verruche anali.

Questo lo dico per il tuo bene e dei tuoi amici, perchè i rapporti omo hanno queste malattie e altre specie HIV.

Vai con un partner o più di uno ? stai attento le malattie sono sempre in agguato, specie nel vostro "stile" di vita.




Io passo la notti con mia moglie.

Tu invece, con chi passi le notti ?

Leggi tutto (19 righe)

Aggiungi un commento...




STOP FOLLIA GENDER






Sergio DiM

PROPRIETARIODiscussione (Non solo Gender) - 07 apr 2016




Per Alex...Traduci















23

7












48 commenti






Jos 94




09 apr 2016






















+Alex Random che io sappia, io sapevo che Saddam era una pedina