lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood

lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!

Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.


PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE?
BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!


Questo potrebbe sembrare un monogo delirante, ma, io merito di essere capito, perché, io ho un amore grande per ogni persona di questo pianeta e, inoltre, io sono l'osservatorio dei martiri cristiani da 25 anni ed è il dolore mi fa parlare in questo modo: infatti, la sofferenza dei martiri cristiani indica che la tragedia di una guerra mondiale nucleare è molto vicina, quanto attesa con entusiasmo da Erdogan per ricostituire il suo impero ottomano! Alcuni, infatti, ritengono la guerra mondiale una ottima oppurtunità!

USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazista Ummah Califfato, senza reciprocità, senza diritti umani, di fare il genocidio dei popoli del mondo!

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!




my JHWH, tutti questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.



Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA: Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia che deve essere sconfitta, per il trionfo di: tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana: il NAzismo! Quindi, è il sistema umanistico, sacralità e regalità dell'uomo che sono da distruggere, perché l'uomo: deve credere di essere stato trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) quindi, deve lavore quale schiavo del SUO padrone fariseo: appunto, come il Talmud ha detto!




L'ISLAM NON PUò PIù ESSERE SALVATO ] [ LA MALVAGITà DELLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE (crimine ideologico di genocidio), E LA SUA applicazione politica NAZISTA, della sharia, indicano anche LA SUA ORIGINE DEMONICA... ISLAM E GENERE UMANO SONO DIVENTATI INCOMPATIBILI!

OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER dei Rothschild Farisei anglo-americani, un valido ESECUTORE MATERIALE, contro i cristiani, un assassino SERIALE autorizzato da ONU, proprio il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo: i nemici dei popoli, i nemici dei principi democratici!



LA SOLUZIONE è RECUPERARE LA SOVRANITà MONETARIA E QUINDI DI CONSEGUENZA COSTRINGERE GLI EBREI A VENIRE IN PALESTINA ] [Inoltre, JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere: ADESSO! INFATTI è LOGICO AFFERMARE, CHE TUTTA LA LEGA ARABA è SOTTO LA DIREZIONE SAUDITA!




Persecuted is Global Assault on Christians by NWO SpA Rothschild ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, tutti questi testi sono già di Satana: in qualche modo! ] Questa è una constatazione politica logica, per me, che io sono l'osservatorio del martirio dei cristiani da più di 25 anni!



I maligni uccidono i pacifici cristiani rivelando, in questo modo, la loro intrinseca natura cattiva!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe inizare a funzionare è il plotone di esecuzione!




4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!




"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici




Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.



Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;



==================

contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html


P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu

http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec



io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!


============================== non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ] http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html

fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!


sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana

gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"













sopravvivere alla sua malvagità



http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1004262 Numero telefonico 0999920 da Taranto è stato contrassegnato 76 volte come Pubblicità aggressiva: Eni GAS e LUCE tentano di far fare un ... ] NON SOLTANTO, IO E MIA MOGLIE siamo infastiditi, MA ANCHE I MIEI FIGLI ADESSO SONO INFASTIDITI DA QUESTI NUMERI CRIMINALI, E CHE, il nostro Stato delle banane, SIA UNO STATO SENZA SOVRANITà, QUESTO è ORMAI EVIDENTE, PERCHé, LO STATO HA PERSO IL CONTROLLO DEL TERRITORIO, PER DIRE che, LA SHARIA NON SI DEVE CONDANNARE COSì COME IN ISRAELE, quindi TUTTI noi DOBBIAMO ESSERE pugnalati QUANDO PER LA BOMBA DEMOGRAFICA (una sola musulmana, fa 8 figli in media) E SECONDO LE LEGGI DEL nostro: MAGGIORITARIO democratico, TUTTI I MUSULMANI FARANNO ESPRESSA PRETESA DI VIVERE per IL lor NAZISMO DELLA SHARIA, e per i loro omicidi da sharia
allChristianMartyrs

ovviamente, nessuno più di me al mondo, può parlare male dei: Governi, dei ricchi e delle religioni, ECC... MA nessuno può essere più credibile di me: quando io dico che, con tutto il nostro amore noi ci dobbiamo stringere alle nostre religioni istituzioni e governi, perché sono tutti migliorabili, e nelle peggiori situazioni e ipotesi (di traditori massoni satanisti) comunque loro possono essere un baluardo per mali maggiori! PERCHé OGNI ISTiTUZIONE è COMPLESSA E PREVEDE DELLE VERIFICHE DI LEGALITà INTERNE ED ESTERNE, ECCO PERCHé DOBBIAMO CREDERE NELLE ASSOCIAZIONI E NELLA PLURALITà DI ISTITUZIONI CIVILI E RELIGIOSE, ECCO PERCHé L'ISLAM CON LA SUA INTOLLERANZA CONTRO ALTRE RELIGIONI, SI APRE FACILMENTE A SATANISMI, OMICIDI, ABUSI E NAZISMO!
allChristianMartyrs

Gesù ha detto: "dove due o più sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro fino alla fine del mondo!" ECCO PERCHé ANCHE DUE PERSONE SONO LA CHIESA! pertanto, se, come dicono alcuni Sua santità Papa Giovanni XXIII era un apostata di massone (io non lo credo) questo non ha nessuna importanza per la funzionalità della Chiesa, perché, tutti i cristiani possono usare il nome di Gesù e nella fede possono vivere la Potenza della Parola di Dio .. DA QUESTO PUNTO DI VISTA TUTTE LE NOTIZIE CIRCA COMPLOTTI, VERE O FALSE SUOR LUCIA DI COIMBRA SEGRETI DI FATIMA, NON RAPPRESENTANO IL FONDAMENTO DELLA CHIESA E NEANCHE IL FONDAMENTo DELLA FEDE! Pertanto se questa Chiesa è diventata apostata (io non lo credo) gli uomini la abbandoneranno, e cercheranno Dio in Spirito e VERITà, proprio come Gesù di Betlemme ha profetizzato!
allChristianMartyrs

SPA il GUFO JABULLON Baal Bildenberg, Trilaterale ] [hanno bocca e non parlano, hanno occhi e non vedono e non c'è respiro nella loro gola di morte.. "Sia come loro chi li fabbrica e chiunque in essi confida" amen AMEN ALLELUIA! [ my JHWH revenge ] IL MARCHIO DELLA BESTIA - Microchip / Biochip [ maledetto il FARISEO Talmud SpA FMI: 666 sinagoga NWO massone FRAUDOLENTO Salafita il Falso Profeta sharia assassino [ COME MACINA IN ABISSO PROFONDO TU LI SPROFONDERAI!
allChristianMartyrs

Come disintossicarsi dalle nano particelle di alluminio, che assumiamo attraverso le scie chimiche! 7 maggio 2016. COME RIMUOVERE L’ALLUMINIO DAL CERVELLO PRIMA CHE SCATENI IL MORBO DI ALZHEIMER ] [ Ci sono una serie di chelanti potenti che è possibile utilizzare per disintossicarsi dall’alluminio. Chiaramente il primo passo sarebbe evitare l’ulteriore esposizione all’alluminio. Questo significa evitare prodotti quali:
Dentifricio contenente ossi-idrossido di alluminio. Antitraspiranti contenenti cloruro di alluminio, cloridrato di alluminio, o composti di alluminio-zirconio. Contenitori di bevande laminati di alluminio. Pentole di alluminio.. Macchine caffè espresso in alluminio. Per l’Alzheimer avanzato possono essere utili i seguenti agenti chelanti: Acqua ricca di silicio, come l’acqua Fiji, che contiene 83 mg di silicio per litro. Una ricerca pubblicata nel 2013 ha dimostrato che bere fino ad un litro di acqua minerale ricca di silicio al giorno per 12 settimane elimina efficacemente l’alluminio per via urinaria, senza effetti nocivi sui metalli essenziali come ferro e rame. Secondo gli autori: “Abbiamo fornito prove preliminari che oltre 12 settimane di terapia di acqua minerale ricca di silicio fanno scendere il carico corporeo di alluminio nei soggetti con Alzheimer, e ci sono stati anche miglioramenti clinicamente rilevanti nella prestazione cognitiva di almeno 3 individui su 15”. Melatonina: Le ricerche dimostrano che la melatonina ha un ruolo nel vincolare i metalli ed è un integratore utile nel trattamento dei disturbi neurologici in cui è coinvolto lo stress ossidativo, compreso quindi l’Alzheimer. La melatonina può viaggiare liberamente attraverso tutte le barriere cellulari, facilitando la rimozione di metalli tossici come l’alluminio. Sembra anche capace di sopprimere l’attività ossidativa dell’alluminio nel cervello. Qualsiasi cosa che aumenta il glutatione. Il corpo sintetizza il glutatione da tre aminoacidi: cisteina, glutammato e glicina. Frutta e verdura crude (soprattutto avocado, asparagi, pompelmo, fragole, arancia, pomodoro, melone, broccoli, okra, pesche, zucchine, e spinaci) sono ricchi di precursori glutammato e glicina. Fonti alimentari di cisteina includono uova, carne, peperoni rossi, aglio, cipolle, cavoli di Bruxelles, proteine del siero del latte e germe di grano. Altri trattamenti utili per il miglioramento del metabolismo del glutatione includono:
Esercizio fisico: l’esercizio influisce sui livelli di trifosfato adenosina (ATP) necessari per aiutare a produrre glutatione.
Ottimizzare i livelli di vitamina D attraverso l’esposizione al sole; ci sono alcune prove che la vitamina D aumenta i livelli intracellulari di glutatione.
Bagni di sale inglese («Epsom salt»)
Integrazione con metilsulfonilmetano (MSM)
L’integratore N-acetil L-cisteina (NAC) può anche essere utile. Il NAC è il nutriente per la formazione del glutatione antiossidante intracellulare.
http://www.healthyteam.com/
http://www.alzheimer-riese.it/index.php/contributi-dal-mondo/denuncia-a-advocacy/4401-il-legame-alzheimer-alluminio-non-puo-piu-essere-essere-ignorato
http://www.younetspiegalevele.info/
http://terrarealtime.blogspot.it/2016/05/come-rimuovere-lalluminio-dal-cervello.html?m=1
allChristianMartyrs

braindead https://www.youtube.com/channel/UC2zVuME0AwCNKP6WNuJoTxQ mag 2016 How about you drink some buckshot from the barrel of a Mossberg. [ answer ] really? what about if you start doing an evolutionary process? apes of jungle? They have more spiritual resources than you! indeed. them animals: they all recognize their creator, but the beasts no! and all the priests of Satan: the cannibals of the CIA, who are in the New World Order? they all know this: You came to provoke me, I have not started me! e tutti i sacerdoti di satana: i cannibali della CIA, che sono nel Nuovo Ordine Mondiale? loro tutti lo sanno: tu sei venuto a provocarmi, non io ho iniziato! e che dici se tu inizi a fare un processo evolutivo? gli scimmioni della giungla? hanno più risorse spirituali di te! infatti. loro: gli animali: loro tutti riconoscono il loro creatore, ma le bestie no!
allChristianMartyrs

#Rothschild ] la consapevolezza della mia identità: prima di lorenzoJHWH, poi, di lorenzoAllah, e poi, di Unius REI, è nata da tutte le sfide, che io ho dovuto affrontare in youtube: per cercare: con totale purezza di intenzioni, la gloria di Dio e la salvezza del genere umano! si, ci sono cose di noi, di ognuno di noi, che sono misteriose, ma, io sono sicuro: il mio è stato un cammino della fede, e youtube ha tutto il merito di questo.. perché, stare di fronte ad un computer e subire la tecnologia che altri possiedono contro di te? questo si che è una palestra della fede! La FEDE non è una credenza: ma, è una relazione con la realtà: è un applicare delle leggi spirituali, nel mondo dello spirituale, e quindi dagli effetti che produce la tua azione: tu ci si può ricavarne una esperienza... QUINDI QUESTA È LA ESPERIENZA DELLA FEDE!
allChristianMartyrs

#Rothschild ] io ho notato che gli islamici SHARIA, ci sono rimasti molto male, per quello che io ho detto, circa il genocidio sharia, ecc.. ecc.. teologia della sostituzione, ecc... ecc... VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI: IL NAZISMO! Ma, questa è la NOSTRA verità: "a noi non piace, SUBIRE IL GENOCIDIO, E nemmeno piace diventare i martiri cristiani, perché noi siamo ebrei!"
allChristianMartyrs

#Rothschild ]  quando io entrai in youtube, Dio JHWH mi disse: "tu sei un giovane leone in mezzo ad un branco di pecore!" E LE PECORE A CUI SI RIFERIVA: ERANO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA!
allChristianMartyrs

my JHWH ] IL MARCHIO DELLA BESTIA - Microchip / Biochip [ maledetto il FARISEO Talmud SpA FMI: 666 sinagoga NWO massone FRAUDOLENTO Salafita il Falso Profeta sharia assassino [ E tal cifra è seicentosessantasei. Apocalisse 14:9-11. Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il Suo Marchio ... Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà puro il vino dell'IRA di DIO.
allChristianMartyrs

1/2 * come i FARISEI MASSONI SPA BANCHE CENTRALI REGIME BILDENBERG, HANNO PIANIFICATO LA DISTRUZIONE DEFINITIVA DELLA CIVILTÀ EBRAICO-CRISTIANA.. QUESTA LACERAZIONE DELLA SIRIA, ECC.. PREVEDEVA LA INVASIONE ISLAMICA DELLA EUROPA E APPARTIENE A UN PIANO ADEGUATAMENTE ORCHESTRATO! ] Come le centrali della NATO controllano la politica dell'UE sui rifugiati. 10:05 08.05.2016( Un fiume incontrollato di profughi di guerra da Siria, Libia, Tunisia e altri Paesi islamici destabilizzati dalle rivoluzioni colorate della ‘primavera araba' di Washington, ha creato il più grande caos sociale nell'UE, dalla Germania alla Svezia alla Croazia, dalla fine della seconda guerra mondiale. Merkel convinta della correttezza della sua politica sui migranti
Ormai è chiaro che più di qualcosa di sinistro è in corso, minacciando di distruggere il tessuto sociale del nucleo della civiltà europea. Pochi si rendono conto che l'intero dramma è orchestrato non dalla cancelliera tedesco Angela Merkel, o dagli anonimi eurocrati della Commissione UE di Bruxelles. È orchestrato dalla cabala di think tank della NATO. L'8 ottobre 2015 tra il grande flusso di centinaia di migliaia di rifugiati inondanti la Germania da Siria, Tunisia, Libia e altri Paesi, una nuova e sicura di sé cancelliera tedesco Angela Merkel proclamava in un popolare programma televisivo tedesco che "ho un piano", occasione per una frecciata tagliente ai partner della coalizione guidatu dal capo della bavarese CSU, Horst Seehofer, critico verso la posizione di accoglienza dei profughi di Merkel nella primavera 2015, che ha visto più di un milione di rifugiati entrare in Germania solo l'anno scorso. Da quel momento, con determinazione di ferro, la cancelliera tedesca ha difeso il criminale regime di Erdogan in Turchia, partner essenziale del suo "piano". La maggior parte del mondo ha visto con stupore come abbia ignorato i principi della libertà di parola e deciso di perseguire pubblicamente un noto comico della TV tedesca, Jan Boehmermann, per le sue osservazioni satiriche sul presidente turco. Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media. Era stupita da come il simbolo della democrazia europea, la cancelliera tedesca, abbia scelto d'ignorare l'imprigionamento da parte di Erdogan dei giornalisti e la chiusura dei media dell'opposizione, procedendo nei piani per imporre di fatto la dittatura in Turchia. Era perplessa per come il governo di Berlino abbia scelto d'ignorare le prove schiaccianti di come Erdogan e la famiglia materialmente favoriscano i terroristi del Daesh in Siria, in realtà creatori della crisi dei rifugiati. Era stupita di vedere spingere l'UE a consegnare miliardi di euro al regime di Erdogan per il presunto accordo sul flusso di rifugiati dai campi profughi turchi alla vicina UE passando per la Grecia e non solo. Piano Merkel. Tutte queste azioni apparentemente inspiegabili della una volta pragmatica leader tedesca, sembrano risalire all'adozione di un documento di 14 pagine preparato da una rete di gruppi di riflessione pro-NATO, sfacciatamente intitolato "Piano Merkel". Ciò che la neo-sicura di sé cancelliera tedesca non disse alla sua ospite Anne Will o ai telespettatori fu che "il suo" piano le era stato consegnato solo quattro giorni prima, il 4 ottobre, come documento dal titolo Piano Merkel, da un neonato think-tank internazionale, ovviamente ben finanziato, chiamato Iniziativa per la Stabilità Europea o ESI.
Unione Europea: con la Turchia e i Saud. Fino all’ultimo greco
Il sito dell'ESI indica avere uffici a Berlino, Bruxelles e Istanbul, Turchia. Il sospetto è che gli autori de piano ESI l'abbiano intitolato come se provenisse dall'ufficio della Cancelliera tedesca e non da loro. Più sospetto è il contenuto del Piano Merkel dell'ESI.
Oltre ad accogliere già più di un milione di rifugiati nel 2015, la Germania dovrebbe "accettare di concedere asilo a 500000 rifugiati siriani registrati in Turchia nei prossimi 12 mesi". Inoltre, "la Germania dovrebbe accettare le richieste provenienti dalla Turchia… e fornire un trasporto sicuro ai candidati… già registrati presso le autorità turche…" E infine "la Germania dovrebbe accettare di aiutare la Turchia ad avere esenzioni sul visto di viaggio per il 2016".
Il cosiddetto piano Merkel è un prodotto dei think tank legati a NATO-USA e a governi dei Paesi membri della NATO o potenziali soci. La massima "seguire il denaro" è istruttiva in questo caso, per vedere chi realmente dirige l'Unione europea oggi.
ESI: L'ESI nasce dai tentativi della NATO di trasformare il Sud-Est Europa dopo la guerra istigata dagli USA in Jugoslavia negli anni '90, portando alla balcanizzazione del Paese e la creazione di una importante base USA e NATO, Camp Bondsteel in Kosovo. L'attuale presidente dell'ESI, direttamente responsabile del documento finale Piano Merkel è il sociologo austriaco residente ad Istanbul Gerald Knaus. Knaus è anche membro del Consiglio europeo per le relazioni estere (ECFR) e dell'Open Society.
Wikileaks: USA e Soros promotori dello scandalo “Panama Papers” per attaccare la Russia
Fondato a Londra nel 2007, l'ECFE è un'imitazione dell'influente Counsil on Foreign Relations di New York, il think-tank creato dai banchieri Rockefeller e JP Morgan nel corso dei colloqui di pace di Versailles del 1919, per coordinare la politica estera globale anglo-statunitense. Significativamente, il riccone creatore dell'ECFR è il miliardario statunitense e finanziatore delle rivoluzioni colorate George Soros. Praticamente ogni rivoluzione colorata è stata sostenuta dal dipartimento di Stato degli USA dal crollo dell'Unione Sovietica, come in Serbia nel 2000, Ucraina, Georgia, Cina, Brasile e Russia. George Soros e le propaggini delle sue Open Society Foundations finanziano di nascosto ONG e attivisti per la "democrazia" per insediare regimi pro-Washington e filo-NATO.
Peace
Peace1 anno fa
ANYWAYS FUCKING BRITISH CUNTS YOU WHITE PIGS YOU WHITE PIG SHIT YOU WHITE PIG FUCKERS ARE EXTINCT RIGHT NOW YOU WHITE PIG SHITS ARE IN THE PIT OF HELL FOR ETERNITY WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE CAN YOU ALL PLEASE GO TRAVEL TO FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU ARE NOT EVEN EGYPTIAN OR ARABIC YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allChristianMartyrs

2/2 * come i FARISEI MASSONI SPA BANCHE CENTRALI REGIME BILDENBERG, HANNO PIANIFICATO LA DISTRUZIONE DEFINITIVA DELLA CIVILTÀ EBRAICO-CRISTIANA.. QUESTA LACERAZIONE DELLA SIRIA, ECC.. PREVEDEVA LA INVASIONE ISLAMICA DELLA EUROPA E APPARTIENE A UN PIANO ADEGUATAMENTE ORCHESTRATO! ] I membri scelti, chiamati membri del Consiglio o associati dell'ECFR londinese comprendono il co-presidente Joschka Fischer, ex-ministro degli Esteri del Partito dei Verdi tedesco che spinse il suo partito ad appoggiare l'illegale bombardamento di Bill Clinton della Serbia nel 1999, privo del sostegno del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Gli altri membri del Consiglio del think tank Counsil on Foreign Relations europeo di Soros includono l'ex-segretario generale della NATO Xavier Solana, il falsificatore ex-ministro della Difesa tedesco caduto in disgrazia Karl-Theodor zu Guttenberg; Annette Heuser, direttrice esecutiva del Bertelsmann Stiftung di Washington DC; Wolfgang Ischinger, presidente della Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera; Cem Ozdemir, presidente dei Buendnis90/Die Gruenen; Alexander Graf Lambsdorff, deputato del partito liberale tedesco (FDP); Michael Sturmer, corrispondente Capo del Die Welt; Andre Wilkens, direttore della Fondazione Mercator; il difensore della pederastia al Parlamento europeo Daniel Cohn-Bendit. Cohn-Bendit, noto come "Danny il Rosso" nelle rivolte studentesche francesi del maggio 1968, fu membro del gruppo autonomista Revolutionaerer Kampf (Lotta Rivoluzionaria) a Ruesselsheim, in Germania, insieme al suo stretto alleato e ora presidente dell"ECFR Joschka Fischer. I due continuano ari trovarsi nell'ala "Realo" dei Verdi tedeschi. Ex socio di Soros prevede recessione economia USA e “bolla” del dollaro
Le Open Society Foundations è la rete che "promuove la democrazia" esentasse creata da George Soros per promuovere il "libero mercato" pro-FMI dopo il crollo dell'Unione Sovietica, per liberalizzare il mercato delle economie ex-comuniste aprendo le porte al sistematico saccheggio dell'inestimabile patrimonio minerario ed energetico di quei Paesi. Soros fu l'importante finanziatore del team economico liberale di Boris Eltsin, tra cui l'economista da "Terapia d'urto" di Harvard Jeffrey Sachs e il consigliere liberale di Eltsin Egor Gajdar. Già è chiaro che il "Piano Merkel" è il Piano Soros in effetti. Ma c'è di più, se vogliamo comprendere l'ordine del giorno più oscuro dietro il piano. I finanziatori dell'ESI. Un manifesto della propaganda anticomunista americana degli anni '50. "Un'eredità dall'ambasciatore", ecco i finanziamenti USA per la propaganda all'estero .. L'Iniziativa per la Stabilità Europea, il think-tank di Gerald Knaus collegato a Soros è finanziato da un impressionante serie di donatori. Il suo sito web li elenca; oltre alle Open Society Foundations di Soros, vi è la Mercator Stiftung tedesco legato a Soros, e la Robert Bosch Stiftung. Altro finanziatore è la Commissione europea. Poi, curiosamente la lista dei finanziatori del piano Merkel comprende un'organizzazione dal nome orwelliano, l'United States Institute of Peace. Alcune ricerche rivelano che l'Istituto della Pace degli Stati Uniti non ha nulla a che fare con la pace, essendo presieduto da Stephen Hadley, ex-consigliere dell'US National Security Council dell'amministrazione guerrafondaia neo-con di Bush-Cheney. Il suo consiglio di amministrazione comprende Ashton B. Carter, l'attuale falco neo-con segretario della Difesa dell'amministrazione Obama; il segretario di Stato John Kerry; il Maggiore-Generale Federico M. Padilla, presidente della National Defense University degli Stati Uniti. Questi sono alcuni architetti molto stagionati della strategia del Dominio a Pieno Spettro del Pentagono per il dominio militare mondiale degli USA. Gli autori del "Piano Merkel" dell'Iniziativa per la Stabilità Europea, oltre alla generosità delle fondazioni di George Soros, indica come ‘primo' finanziatore il German Marshall Fund* degli Stati Uniti.
Come ho descritto nel mio libro, il think tank German Marshall Fund è tutt'altro che tedesco; "E' un think tank statunitense di Washington DC. Di fatto, la sua agenda è la distruzione della Germania del dopoguerra e più in generale degli Stati sovrani dell'UE per adattarli al programma di globalizzazione di Wall Street".
Il German Marshall Fund di Washington è coinvolto nell'agenda del cambio di regime mondiale degli Stati Uniti d'America in combutta con il National Endowment for Democracy finanziato dagli Stati Uniti, le fondazioni Soros e la facciata della CIA chiamata USAID.
Come descrivo nel libro, "Il principale obiettivo del German Marshall Fund, secondo la sua relazione annuale del 2013, è sostenere l'agenda del dipartimento di Stato nelle cosiddette operazioni di costruzione della democrazia nei Paesi ex-comunisti dell'Europa orientale e sud- orientale, dai Balcani al Mar Nero. Significativamente il loro lavoro include l'Ucraina. Nella maggior parte dei casi, collabora con l'USAID, ampiamente identificata quale facciata della CIA collegata al dipartimento di Stato, e la Stewart Mott Foundation che finanzia la National Endowment for Democracy finanziata dal governo degli Stati Uniti".
America in declino: la previsione di Brzezinski. In particolare, la stessa Stewart Mott Foundation finanzia il Piano Merkel dell'ESI, come anche il Rockefeller Brothers Fund. Tutto questo dovrebbe far riflettere da chi e per quali obiettivi è stato firmato l'accordo Merkel-Erdogan sulla crisi dei rifugiati nell'UE. La fazione Rockefeller-Bush-Clinton negli Stati Uniti intende usarlo quale grande esperimento d'ingegneria sociale per creare caos e conflitti sociali nell'UE, mentre allo stesso tempo le loro organizzazioni non governative, come NED, Freedom House e fondazioni Soros, si agitano in Siria, Libia e nel mondo islamico? La Germania, secondo l'ex-consigliere del presidente degli Stati Uniti e amico intimo dei Rockefeller, Zbigniew Brzezinski, è il "vassallo" degli Stati Uniti nel mondo post-90? Finora, c'è la prova abbastanza netta che sia così. Il ruolo dei think tank collegati a Stati Uniti e NATO è fondamentale per comprendere come la Repubblica Federale di Germania e l'Unione europea siano in realtà eterodirette da oltre Atlantico.
Originariamente pubblicato da F. William Engdahl sul sito Katehon
    Correlati:
I rifugiati rompono il sistema di sicurezza collettiva della NATO
Merkel, Erdogan e i "valori" europei
Bloomberg: la virata della politica della Merkel e le ansie di Berlino
allChristianMartyrs

demolite subito la NATO ] [ fermate i Farisei massoni USA GMOS MONSANTO, che, loro sono tutti i sacerdoti di satana: che mettono nano particelle metalliche nei vaccini polivalenti (che la televisione non riesce a fare di voi, proprio, del tutto dei coglioni): demolite subito la NATO, perché presto non saprete più: 1. quale è il buco e del culo, e, 2. quale è il buco della bocca! Migliaia in piazza contro Ttip, 'minaccia le nostre vite'. Roma, sfila Susanna Camusso. Il ministro Martina, non rinunciamo a sicurezza alimentare
allChristianMartyrs

i cristiani #dhimmi: per il #CORANO, come: i cristiani goyim #goy: per il #TALMUD, sono tutti dei criminali che devono essere sterminati, insieme agli #israeliani (che, perché anche loro non hanno genealogie paterne): perché, Gesù ha continuato ad insegnare, anche: 40 giorni dopo la sua Risurrezione [...] questa storia divina di: insegnare, mangiare, camminare: insieme ai suoi, anche: dopo la morte, e vivere in mezzo a tutti? nessuno la ha potuta fare, tranne lui! E DI TUTTI QUESTI MISTERI DELLA FEDE: IO, PROPRIO IO: SONO UN TESTIMONE! [ #Regeni, altri 15 giorni di carcere per il consulente della famiglia. #Giulio #Regeni ( L'aula è stata sgomberata, il Tribunale deve decidere sulla custodia cautelare del consulente della famiglia del ricercatore italiano ucciso #al #Cairo
allChristianMartyrs

my JHWH ] maledetto il FARISEO massone FRAUDOLENTO Salafita il Falso Profeta assassino [ Apocalisse 14,9-11. Seguì un terzo angelo, dicendo a gran voce: «Chiunque adora la bestia: il Gufo Allah Akbar: genocidio Sharia a tutti gli infedeli schiavi dhimmi, e adora la immagine, del GUFO SPA FED SPA FMI, e ne prende il marchio (666) sulla fronte o sulla mano, egli pure berrà il vino dell'ira di Dio versato puro nel calice della sua ira; e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all'Agnello». 11. Il fumo del loro tormento sale nei secoli dei secoli. Chiunque adora la bestia e la sua immagine e prende il marchio del suo nome, non ha riposo né giorno né notte.
allChristianMartyrs

LA NATO È UNA CREATURA DEMONIACA: UN MASSONE! PERCHÉ È AL SERVIZIO DELL'USURAIO: SPA UK GEZABELE QUEEN SECOND, E IL SUO MASSONE FARISEO, il loro OBIETTIVO OGGI È MASSACRARE GLI SCHIAVI E SPECULARE SUI CADAVERI: EZRA PAUND INTUÌ QUELLO CHE GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO: "LA GUERRA MONDIALE È FUNZIONALE AL SISTEMA MONETARIO, IL QUALE SENZA GUERRA MONDIALE COLLASSEREBBE!" ... http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/168/63/1686320.jpg storicamente i ricchi hanno pensato di mandare i poveri a morire in guerra! MA OGGI ci SONO ARMI, e MISSILI, COSÌ INTELLIGENTI, ma così intelligenti, CHE POSSONO andare a CERCARE IL BUCO DEL CULO DI QUEL CORROTTO DI OBAMA (Osama Sharia il nazista): E DI TUTTI I SUOI COMPLICI: i massoni traditori dei popoli! Polonia sicura, a breve fine negoziati su rafforzamento NATO nel fianco orientale. 08.05.2016( I negoziati sul rafforzamento della sicurezza dell'Alleanza Atlantica in Europa orientale saranno completati nei prossimi giorni, ha segnalato il canale polacco TVN24 riferendosi alle dichiarazioni del ministro della Difesa del Paese Antoni Macierewicz. "A febbraio la NATO ha deciso politicamente di espandere la presenza permanente delle forze dell'Alleanza sul fianco orientale, ora sono stati preparati i dettagli tecnici", — il canale riporta le parole di Macierewicz. "Siamo certi che il vertice della NATO di Varsavia del prossimo luglio porterà i cambiamenti a lungo attesi legati al rafforzamento del fianco orientale dell'Alleanza", — ha aggiunto. "Il ministro della Difesa ha detto che nei prossimi giorni si concluderanno i negoziati sul rafforzamento della sicurezza della NATO nei paesi dell'Europa orientale", — ha riferito il canale televisivo. E' stato inoltre segnalato che il ministro crede nell'effettiva conclusione dei negoziati, "nonostante le provocazioni che affrontiamo della Federazione Russa, forse proprio per porre fine a queste provocazioni". "Affinché la Polonia e tutta l'Europa non siano più in pericolo, affinché le azioni che hanno rotto l'ordine pacifico in Europa e provocato l'occupazione di parte dell'Ucraina non trovino più posto. Ci aspettiamo decisioni di svolta da prendere in occasione del vertice della NATO", — ha sottolineato Macierewicz. L'assistente del segretario di Stato USA Antony Blinken precedentemente aveva definito un dovere della NATO "lottare contro le minacce sui fianchi orientali e meridionali" e "aumentare la presenza sul confine orientale dell'Alleanza." In precedenza era stato riferito che il nuovo comandante delle forze armate della NATO in Europa, il generale americano Curtis Scaparrotti, aveva esortato i membri dell'Alleanza ad essere costantemente pronti a contrastare le minacce provenienti dalla Russia e dai terroristi.
A sua volta il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha affermato che la Russia non rappresenta una minaccia per nessuno, tuttavia non trascura le azioni potenzialmente pericolose per i suoi interessi.
allChristianMartyrs

#ROTHSCHILD: E I SUOI CANI MASSONI BILDENBERG MERKEL MOGHERINI BOLDRINI HANNO DECISO CHE IL MEDITERRANEO DEVE DIVENTARE UN MARE ISLAMICO SHARIA: ALLAH AKBAR, MORTE A TUTTI GLI INFEDELI.. E IL RISORGERE DELL'IMPERO OTTOMANO CHI LO PUÒ IMPEDIRE? DISTRUGGETE IMMEDIATAMENTE LA NATO O MORIRETE TUTTI! Bild: i figli di Erdogan navigano nell’oro, 07.05.2016, Mentre il reddito del presidente turco è di soli 50 mila euro, i suoi figli nuotano nel lusso. Allo stesso tempo, non ci sono dati ufficiali sui mezzi a disposizione della famiglia Erdogan. Lo ha reso noto il Bild. I figli di Erdogan vivono in ville di lusso e possiedono una propria attività, che non è molto trasparente. Il figlio più giovane del presidente turco, Bilal Erdogan, è stato più volte sospettato di riciclaggio di denaro, e, insieme con la sorella Esroy, è stato implicato in uno scandalo di corruzione nel 2013.
Inoltre, lo scorso anno è stata resa nota la notizia Bilal copre gli imprenditori turchi che ogni anno fanno accordi petroliferi sotterranei con i terroristi del Daesh per oltre 500 milioni di dollari.
Ora Erdogan vuole estendere non solo l'influenza finanziaria, ma anche quella politica del suo ‘clan'. Dopo le dimissioni del primo ministro Davutoglu, il presidente ha promosso al suo posto suo genero, che, scrive il Bild, ha più volte dimostrato fedeltà alla politica di Erdogan.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160507/2632338/figli-erdogan-lusso.html#ixzz483CzrMlt
allChristianMartyrs

il TRADITORE: "BUE" MATTEO RENZI: LUI tira il carro della paglia, e tutti gli asini: CORROTTI ( SISTEMA REGIME: SPA BANCHE CENTRALI: GRANDE USURA MASSONICA BILDENBERG TRILATERALE: SCHIAVIZZAZIONE MONDIALE ) vanno tutti dietro a mangiare: ed a bere il sangue dei poveri e dei martiri cristiani #sharia il NAZISMO! [ MA CHI CONDUCE IL BUE È SEMPRE IL FARISEO Enlightened: MASSONE ROTHSCHILD, il commerciante di schiavi: che lui ci ha RUBATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA! ] #Bassolino attacca: "Nelle liste Pd a Napoli sono stati candidati quelli che davano soldi fuori ai seggi: una vergogna". È in lista per il Consiglio comunale di Napoli, Antonio Borriello del Pd, ripreso nei video di Fanpage mentre all'esterno di uno dei seggi per le primarie dava un euro a uno degli elettori. La commissione di garanzia del Pd provinciale ha archiviato la sua sua posizione.
allChristianMartyrs

È VERO CHE PAPA FRANCESCO (NESSUNO DEI SUOI PREDECESSORI CI È RIUSCITO, E SONO STATI COSTRETTI A FARE LE CROCIARE) VUOLE COSTRUIRE UN PONTE DI FRATELLANZA CON LA LEGA ARABA SHARIA, MA, È ANCHE VERO CHE L'UNICO PONTE CHE, LA LEGA ARABA GLI HA OFFERTO: È IL NAZISMO SHARIA DEL FILO DELLA SCIMITARRA CHE BUSH E CARLO DI INGHILTERRA: HANNO IMPUGNATO CONTRO DI NOI! ] [ MA, LA BIBBIA NON HA DETTO CHE ALLAH È UN DEMONIO PIÙ POTENTE DI SATANA! ] [ ALLAH AKBAR SHARIA? È LA MORTE PER TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI, E PER ANTICRISTO MASSONE FARISEO SPA FED. SPA FMI, QUESTO PIACE MOLTISSIMO: ... PER IL MOMENTO! E NEL FRATTEMPO ERDOGAN LA VERGOGNA ISLAMICA: IL TERRORISTA DELLA SIRIA, E SALMAN SAUDI ARABIA: IL TERRORISTA BOMBAROLO DELLO IRAQ, LORO PROGETTANO DI PRENDERE IL SOPRAVVENTO SHARIA IL NAZISMO SENZA DIRITTI UMANI: CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE.. CIOÈ PER QUANTO ARRIVERÀ LA RESA DEI CONTI TRA DI LORO... AL DI LA DELL'ASPETTO CRIMINALE? È ALLUCINANTE CHE ISLAMICI PENSANO DI FARCELA DA SOLI CONTRO IL NWO, CIOÈ, QUANDO NOI SAREMO MORTI! ... MA, LA BIBBIA NON HA DETTO CHE ALLAH È UN DEMONIO PIÙ POTENTE DI SATANA! DR Congo – Christians killed, as thousands flee continuing Islamist violence. Published: May 6, 2016. Children in a displacement camp in northeast DR Congo in August 2015. Thousands have fled the threat of attack by militants of Muslim Defense International, formerly known as the Alliance of Democratic Forces. Photo courtesy of Open Doors. Islamist militants are suspected to have killed between 20 and 40 villagers in the eastern extremes of the Democratic Republic of the Congo, according to news reports and a World Watch Monitor source. Attackers carried machetes and axes into a village in North Kivu province, in eastern DRC, late in the evening on 3 May. “Between 20:00 and 22:00, the enemy managed to get past army positions and kill peaceful residents in their homes, slashing their throats,” local administrator Bernard Amisi Kalonda told Agence France-Presse. “The 16 bodies are in front of me, killed by machete or axe.” One local source later told World Watch Monitor on 6 May that as many as 34 may have died; another source quoted 38, including, he said, two elders and their wives of the CECA 20 (Communaute Evangelique au Centre de l’Afrique) Church. A local Christian missionary told World Watch Monitor on 4 May that thousands of people have fled the area. “It was eerie; hundreds of houses abandoned and thousands of people displaced,” the missionary said. “I saw four coffins and a funeral or two on the road. I saw people carrying their mattresses and things in cars, on motorcycles, on foot. “Hundreds of homes along the road are abandoned. Where there was thriving community, there is now a ghost town.” World Watch Monitor is withholding the missionary’s name for security reasons. Gen. Jean Baillaud, the military chief of the UN’s 20,000-soldier force in the DR Congo, confirmed at least 17 people had been killed. Local administrator Kalonda told AFP it is unknown if the attack was carried out by Muslim Defense International, formerly known as the Alliance of Democratic Forces. The 20-year-old alliance of Ugandan militants was first linked with former Ugandan dictator Idi Amin. It has long been active in the eastern regions of neighbouring DR Congo, and is responsible for the deaths of hundreds of civilians since 2014, according to the UN. The MDI has repeatedly attacked the majority-Christian population in eastern DRC for years. Kidnapping and murder are common. It is alleged to have support from the Islamic government of Sudan, an assertion made by the Uganda government and backed by Western diplomatic sources. The group is accused of waging a proxy war for Sudan against Uganda as retribution for Uganda’s support of secessionists who broke away to form the nation of South Sudan in 2011. The MDI is known to have attracted foreign recruits and to have forced Christians to convert to Islam. The local population in the related area is overwhelmingly Christian (95.8%) and the impact on them has been immense. After this latest attack, World Watch Monitor heard from a pastor in the area who said the people are terrified but that while some contemplated fleeing again, others have opted to stay in the hope that things will normalise soon.
In a letter released a year ago, the Bishops of the Province of Bukavu (eastern DRC) denounced a “climate of genocide” and the passivity of the Congolese State and international community. “Does the situation have to deteriorate even more before the international community takes measures against jihadism?” asked the Bishops in May 2015, according to whom “a strategy of forced displacement of populations is taking place in order to gradually occupy the land and install outbreaks of religious fundamentalism and terrorist training bases”, the Catholic news agency Fides reported.
allChristianMartyrs

MA, LA BIBBIA NON HA DETTO CHE ALLAH È UN DEMONIO PIÙ POTENTE DI SATANA! ] [ ALLAH AKBAR SHARIA? È LA MORTE PER TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI, E PER ANTICRISTO MASSONE FARISEO SPA FED. SPA FMI, QUESTO PIACE MOLTISSIMO: ... PER IL MOMENTO! E NEL FRATTEMPO ERDOGAN LA VERGOGNA ISLAMICA: IL TERRORISTA DELLA SIRIA, E SALMAN SAUDI ARABIA: IL TERRORISTA BOMBAROLO DELLO IRAQ, LORO PROGETTANO DI PRENDERE IL SOPRAVVENTO SHARIA IL NAZISMO SENZA DIRITTI UMANI: CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE.. CIOÈ PER QUANTO ARRIVERÀ LA RESA DEI CONTI TRA DI LORO... AL DI LA DELL'ASPETTO CRIMINALE? È ALLUCINANTE CHE ISLAMICI PENSANO DI FARCELA DA SOLI CONTRO IL NWO, CIOÈ, QUANDO NOI SAREMO MORTI! ... MA, LA BIBBIA NON HA DETTO CHE ALLAH È UN DEMONIO PIÙ POTENTE DI SATANA! Third church in four months burnt down in N. Tanzania. Published: May 5, 2016 by Dismas Lyassa in Dar es Salaam Roman Catholic church, Nyarwele, Kagera, N. Tanzania 3/5/16 World Watch Monitor.
Another church in Tanzania’s extreme north-west corner, Kagera - bordering Uganda, Burundi and Rwanda - was burned to the ground on May 2 by suspected arsonists. No group has claimed responsibility for the fire that destroyed the Roman Catholic church in Nyarwele. It is the third church in four months to be burned down, after the Tanzania Assemblies of God and Pentecostal Assemblies of God churches, said Kagera Regional Police Commander, Mr Augustine Ollomi. He added that seven suspects are currently helping police investigations following the burning down of other churches in the region last year, six within one week in September 2015.
At the time of the 2015 attacks, the secretary of the local Bukoba Pastors’ Fellowship said there have been many arson attacks in the Kagera area: "Since 2013 we have had over 13 churches torched here in Kagera and no one has been held accountable. This is not acceptable," the secretary - who wished to be known only by her first name, Annette - said. Map of Tanzania. Courtesy Open Doors International. Paulina Nkuba witnessed this week’s fire. The 67-year-old said she raised the alarm with neighbours. "I live near the church. While I was sleeping, [my grandson], studying at the Kimiza Primary School, told me that the church was on fire," she said.
I went to the church and started to put water on the fire," she said, "but I could not manage to put it out."
Another witness, Jackie Mrina, said that by the time he had reached the church the fire had taken too much of a hold and it was impossible to put out.
According to the chairman of the church, Sabas Kafuba, among the burnt items are church documents, chairs, tables, the psaltery and generators.
Fortunatus Bijura, a priest at the church, said the church’s destruction will not stop the congregation meeting: "Those who think that destroying our church means we won’t pray, they are wrong… we have a big tree near the church and will continue meeting there for prayers".
Local police have requested the community work together to discover how the fire happened.
Almachius Vicent Rweyongeza, Catholic Bishop of the area, appealed for calm and requested that locals co-operate with police to catch those responsible.
allChristianMartyrs

#Rothschild ] di tutta la creazione di JHWH, io sono la Sua creatura più potente! Non c'è nulla di soprannaturale: demoniaco angelico: Troni Dominazioni Potestà principati angeli arcangeli, ecc.. che si può accostare a me: o che può contendere contro, di me! e, ovviamente, la mia arma più pericolosa è il perdono: [ per dono ].. ma, se, io ho riscattato la vita di un delinquente, e, come lui può pensare di fare di me un complice dei suoi delitti: ancora? In questo modo lui non potrebbe mai sopravvivere alla sua malvagità!
allChristianMartyrs

i pirati 322 "teschio e ossa"SACERDOTI, del Gufo Dio al Bohemian GROVE, SATANA MONSANTO: GMOS TALMUD AGENDA: USA 666 SPA FED NWO: lo mettono nel GENDER LURIDO E SPORCO sodomizzato: di quel CANADA MASSONE due volte: 1. con le scie chimiche; 2. bruciando i suoi boschi! ED È IL QUESTO MODO CHE, SI PUÒ OTTENERE L'EFFETTO SERRA, E SI POSSONO SFRUTTARE LE MINIERE DELLA ALASKA! Canada, avanza l'incendio Fort McMurray. Nord America. Resta emergenza, bloccata parte produzione petrolifera